PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 27 / 03 / 2021 

🍀🍀🍀    PREVISIONI LOTTO    🍀🍀🍀

🍀🍀🍀🍀🍀BARI🍀🍀🍀🍀🍀
🍀19 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🍀
🍀19-5/19-25/19-44/19-67 +RIUNITA🍀

🍀🍀🍀🍀🍀BARI🍀🍀🍀🍀🍀
🍀44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🍀
🍀44-4/44-18/44-65 +RIUNITA🍀

🍀🍀🍀🍀🍀MILANO🍀🍀🍀🍀🍀
🍀28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🍀
🍀28-15/28-69/28-90 +RIUNITA🍀

🍀    AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🍀

🍀BARI 7-30🍀🍀MILANO 12-59🍀
🍀PALERMO 71-90🍀🍀VENEZIA 86-90🍀

 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥 
💥10ELOTTO SERALE VALIDO X 4 COLPI💥
💥   5-8-44-79-90 + ORO E DOPPIO ORO   💥
💥  (Provare la cinquina anche su BARI)  💥
 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥 

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-5-10-11-79-90      + ORO E DOPPIO ORO  
  (Fasce orarie consigliate nei commenti)  

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA 🖐🖐🖐

    RispondiElimina
  2. In PRIMA PAGINA ho fatto dei piccoli aggiornamenti 😉😉😉

    RispondiElimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda l'argomento 899, io escludo tassativamente di postare PREVISIONI degli 899, soprattutto di quel pagliaccio di R.T....
    Però si possono applicare tranquillamente metodi del grande OSVALDO MANARA o di altri lottologi...

    RispondiElimina
  5. Ciao Mimmo ok è quello che volevo dire anch'io💋❤

    RispondiElimina
  6. BA MI RO TO NAZ 80 44
    FI 80 10 79
    Ragazzi più esperti vi chiedo cortesemente di studiare un po' se avete convergenza su queste ruote,grazie ovviamente Mimmo aspetto tuo consiglio grazie💋❤

    RispondiElimina
  7. Le mie piramidi ieri mi hanno tradita non è uscito un numero
    Elvira io ho a Milano Napoli 44/80 sono già due estrazioni che li gioco
    Domani giocherò il 10 di Efisio su Firenze ho visto che c'è anche nelle tue previsioni
    Grazie buona giornata

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Angela,grazie,vediamo un po seci sono altri pareri favovevoli e poi passiamo all attacco😂💋❤

    RispondiElimina
  9. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica 😘❤️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti e complimenti a Efisio e giusy io purtroppo niente giocato solo in posizione pazienza mi rifarò sabato con i vostri consigli grazie sabrina

    RispondiElimina
  11. Buongiorno io quando lavoravo a casa facevo i pupazzi seguivo sempre Ida maritan in TV e insegnava anche piccoli sistemi che alla fine pagavano sempre per esempio a Napoli c e il 65 25 somma 90 perciò dovrebbe uscire in 2 o 3 posizione poi il 65 e la distanza 30 del 35 percio manca il 5 che dovrebbe uscire in 3 o 4 posizione e fa l ambo 5 90 provate a seguirlo anche perché mi sembra sia già nelle previsioni buona giornata a tutti e complimenti a mimmo per 10 e lotto e a tutti i componenti del blog marinab

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Marinab grazie.io ci provo sicuramente tentare non nuoce o la va o se ne va aff.......😂😂😂😂😂😂😂buona giornata anche a te carissima💋❤

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti vi regalo un metodo ba ca da me sviluppato ad ogni estrazione ricavare una cinquina a colpo sulle medesime ruote sommare il primo di ca con il primo di bari e fare così col secondo estratto fino ad arrivare al quinto con eventuale fuori 90

    RispondiElimina
  14. Ieri sera con 46 56 vinto a colpo a bari

    RispondiElimina
  15. Andate a ritroso di questo mese e guardate quanti ambi e ambate sono uscite a colpo su ba ca

    RispondiElimina
  16. Scusami Daniela,non voglio fare brutta figura,ma non riesco ad arrivarci,potresti fare un es x cortesia,ho provato a sommare quelli dell' estr scorsa ho avuto conferma solo del 56
    Grazie cara e scusami sono un po' tarda😂😂😂😂😂😂😂💋❤

    RispondiElimina
  17. La cinquina sviluppata x domani sera ba ca è 84 30 58 79 71 x gli amanti delle ambate consiglio 58 ba da tentare a colpo

    RispondiElimina
  18. Brava Elvira sei sulla buona strada quando la somma supera il 90 devi fare il risultato meno il 90

    RispondiElimina
  19. Si ora ho conteggiato anche 46😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  20. Hai visto anche il 2 uscito a cagliari?

    RispondiElimina
  21. Si il fuori 90 lo so ,XÒ bisogna cmq giocare tutta la cinquina x vincere ambo

    RispondiElimina
  22. Daniela mi piace questa cosa il 58 viene fuori anche dalla mi piramide domani provo anche ambo 58/71
    Grazie

    RispondiElimina
  23. Tieni conto che sono 5 numeri a colpo non devi seguirli un eternita a me piacciono le cose veloci elvira🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Daniela, mi piace il 58, ma che ambo top consiglieresti con il 58?

      Elimina
  24. Aspetto le vostre convergenze su ba ca😊

    RispondiElimina
  25. A chi lo dici Dani😂😂😂😂😂puru a mei 😂😂😂😂😂😂te lo dico nella nostra lingua😂😂😂😂😂😂quando puoi avvisami che ci orenduamo un caffè dalla nostra Mary un bacione cara💋❤

    RispondiElimina
  26. Sei simpaticissima Elvira senz altro abito ancora di fronte al forno così qualche giorno ti fischio🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  27. Metodo mio quando sortisce 16 52 solitamente porta 44
    Mentre 50. 62 solitamente porta 80/85 ecco xké anbo probabile ovviamente non sono grande esperta,80 44
    Mentre su RO TO abbiamo oltre al 62 ,che potrebbe darci 80 lo abbiamo stessa pos sulle due ruote a quel punto li sommo e 124 fuori 90=34 e aggiungo +10=44e da qui ambo 80 44 🤔

    RispondiElimina
  28. Buongiorno e buon venerdì a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🐞🌈🌹❤🌼

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon venerdì anche a voi complimenti 🐞🐞🐞🐞🌈🌹❤🌼

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Daniela posso chiederle per favore se riesce a darmi la posizione del 58 a bari che ha consigliato per domani?la ringrazio anticipatamente monica

    RispondiElimina
  31. Elvira cara nella mia PREVISIONE pubblicata su LOTTOMIO di giovedì, ho proprio come AMBATA il numero 80 su MILANO-NAPOLI 😉😉😉

    RispondiElimina
  32. Monica con piacere dammi del tu pos del 58 seconda e terza vai a controllare l ultima volta con cosa è sortito era febbraio rimarrai sbalordita🤔

    RispondiElimina
  33. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUON VENERDI DI CONTEGGI CIAOOOO

    RispondiElimina
  34. Buongiorno caro Mimmo ,buon venerdì 😘🤗

    RispondiElimina
  35. Oggi care amiche sono in ritardo x il buongiorno xche fatto pulizie di Pasqua lavato tende Comunque vi salutò tutte e tutti nessuno escluso,buon proseguimento di giornata 😘🌹🙋‍♀️

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo e Tutti augurio di un venerdì positivo
    in questo periodo incerto

    RispondiElimina
  37. BUON GIORNO A TUTTI.
    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MIMMO E RICAMBIO PER LE TUE VINCITE AL 10 E LOTTO
    MARINA CURZIO, MARINA61, LUCIA SPINI, GINNY, VERONICA, SALVO.C.,MARY.G, CHIARA, ELE73, MARIANGELA, SABRINA, SILVANA, MONICA
    ELVIRA BRAVISSIMA COMPLIMENTI E GRAZIE PER LA FIDUCIA.

    RispondiElimina
  38. Io l' 80 c'è l'ho su Ba GE Mi Na e To

    RispondiElimina
  39. IN MERITO A QUALCHE COMENTO CHE HO LETTO NEL DOPO ESTRAZIONE, SONO D'ACCORDO CON MIMMO , NON SI POSSONO NEMMENO NOMINARE CERTI PERSONAGGI , SONO E SARANNO LA ROVINA DELLA GENTE CHE SI AFFIDA ALLE LORO PROMESSE.
    INOLTRE QUALCUNO SI LASCIA ANDARE A COMENTI POCO SIMPATICI ,NEL DIRE CHE LA LOTTOMATICA NON FA SORTIRE CERTE PREVISIONI , CHISSA PERCHÉ LE MIE CONTINUANO A MIETERE VINCITE .
    QUANDO POSTO LE MIE PREVISIONI SCRIVO SEMPRE PROBABILI , CHI CONOSCE IL SIGNIFICATO , POTRA CONSTATARE CHE NON LO SCRIVO A CASO.
    BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
  40. Grazie mimmetto💋❤ Daniela yes abito sempre dove sai di fronte al forno se ti va Mimmo ha il mio num di cell puoi chiederlo e ci sentiamo anche tramite whats app 💋❤

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Efisio grazie a te x imput ,un abbraccio💋❤

    RispondiElimina
  42. Buongiorno bella gente vi auguro buon venerdì a tutti voi 😘😘

    RispondiElimina
  43. Buona giornata a tutti Enza2 Elvira Ele Patrizia Enza Mirela Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Silvana Chiara Marina Marica Mimmo Efisio Patty Salvo Mara Angela Antonio Marina 61 Nives e la nuova arrivata Daniela grazie a tutti vincenti ciaoooooo 🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️

    RispondiElimina
  44. Buonpomeriggio tutti.. gente 🌞🌈 Grazie Daniela..xle previsioni.. rileggerò tutto con più calma.Per 80 pure me risulta GE MILANO TORINO NAZIONALE.(xTorino e Milano .mi piace 28.80/volevo sapere visto che spesso capitano le ambate occulte(ci sfuggono..e ci sbugiardano le previsioni....e poi diamo magari colpa alle Venus...se MILANO avete un anonimo 11/ io farò 11.90/80.11.90/28.90/
    11.71.90/(ambata mese 71 è... buona..poi se vuole andare nei forti ritardi amen... VENEZIA...mi riconferma 66ambata mese +17/17.22+ riunita volendo x risparmiare./Roma oltre 4.5.+90/della figura nove io ho 27.72.45/qua' è un po'un rompicapo ... spero Convergenze...per sfornare una previsione ristretta....a dopo 👋😉

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio a tutti🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮caffè ragazzi💋❤
    Scusate ok l 80,abbiamo assodato,ma 44 oltre Mimmo che lo dà a BA,non lo riscontra nessunosulle altre ruote menzionate con 80,vi pregoooooooo💋❤😂Danielina cara io ho già giocato la tua prev e anche ambata 58,ragazzi il mio anno di nascita non potevo ignorarlo neeeeeeeee😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  46. Bene grazie Daniela per il tuo consiglio, solo a bari il 58 in seconda e terza posizione ? Ho visto a febbraio il 58 con quali numeri sono usciti speriamo escono ancora insieme🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈. Grazie buon pomeriggio a te e a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  47. Risposte
    1. Elviraaaa grazie x il caffè...da cinque estrazioni...a me ,44 lo segna Milano Nazionale (non è tanto che è uscito su entrambe....ma se lo spia dinuovo... può essere che può fare ritorno....

      Elimina
  48. Buonasera efisio un'ambata probabile per l'uscita di domani sera?? Grazie buona giornata tania

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio ragazze speriamo elvira che col 58 sabato facciamo un botto🤑grazie ragazze x la fiducia io ci metto il❤

    RispondiElimina
  50. Quindi Daniela dalla tua previsione c'è pure il 71 di Mimmo . Che sia la volta buona?

    RispondiElimina
  51. Tranquilla Daniela speriamo bene,ma sappiamo tutti che non esiste la certezza al 100%chi non risica non rosuca dice il proverbio😂😂😂😂😂un abbraccio forte mia cara💋❤

    RispondiElimina
  52. Rosica,Marinaaaaaa gli occhiali mi occorrono ridammeli😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  53. Ele73 i numeri che tu tieni probabili io li gioco sempre mio figlio è nato 11,20,90 🙏

    RispondiElimina
  54. Per chi come me sta giocando naz 18 19 ambo è ambata in seconda pos bene con l estrazione di ieri sera dal 10 80 isotopo naz ve è straconfermata mi raccomando domani è ultimo colpo🤗

    RispondiElimina
  55. Ciao Ele,quindi probabile 80 .44 che ho calcolato 🙏grazie cara💋❤

    RispondiElimina
  56. Maria Angela le piramidi li metti? Domani sono più fortunate

    RispondiElimina
  57. Ecco Stefania la mia piramide di Bari mi dà 58/18/85
    17/38/78
    Napoli c'è sempre in pole position 90/55 ed io gioco a Napoli anche 44/80
    Ecco io ho questi numeri che metterò in gioco domani
    Ciaoooo 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  58. Ciao Maria Angela non hai trovato la tecnica di Manara?💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elvira la tecnica di Manara bisogna aspettare una condizione
      Sono andata indietro di 4/5 estrazioni ma non c'è niente .
      Appena si presenta la sviluppo e giocheremo tutti insieme e poi la spiego se Mimmo mi dà il permesso
      Ciao cara

      Elimina
  59. Buon pomeriggio a Mimmo Elvira Daniela ele73marina61 marina Curzio Monica Gina Maria Mary gi marina curzio Maria Angela Veronica enza2 vorrei giocare l80 e il 44 ma non ho capito su quale ruota grazie da amnarella ciaooo

    RispondiElimina
  60. Tesoro bello 44/80 io lo gioco Milano e Napoli
    Ciaoooo 🥰💕

    RispondiElimina
  61. Ciao Annarella,io ho diverse ruote
    BA MI NA.RO TO NAZ,a te la scelta carissima💋❤

    RispondiElimina
  62. Grazie Mariaangela grazie Elvira penso che le giochero su Napoli Torino e tutte speriamo buona serata carissime da annarella

    RispondiElimina
  63. Di niente cara,se puoi copri la NAZ bastarda💋❤

    RispondiElimina
  64. Buonasera a tutti bella gente ❤❤❤
    Vi posto la mia previsione

    Firenze ambata 10 /2° è 4° posizione ambi è ambetto

    10-7/ 10-89 + riunita coprire anche Nazionale 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞

    RispondiElimina
  65. Buonaserata e..buona cena..... LUPOOOO domani è sabato eh! non mancare.....👋

    RispondiElimina
  66. Ah dimenticato ..cocciuta sono..e quel 43 che su Bari fa penare come 44 😉se qualcuno si trova il mio 73.proverei 43.73.+ambetto.....👋

    RispondiElimina
  67. Ciao Ele io il 43 73 me lo ritrovo RO🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😉 grazie Elvira...sai io insisto con questo 43 ambata mese di Bari..👋

      Elimina
  68. Ok Maria Angela,,ma Mimmo ha scritto che le tecniche di Manara si possono postare💋❤

    RispondiElimina
  69. Buona serata a tutti...scusate l'ignoranza ma dopo tuti quei 50 a Bari ieri sera non vedete un 5 o un 51 li ? EFISIO ..MI SEMBRA CHE TE AVEVI DATO UN 5 a BARI...GUARDARE UN PO' ...MIMMO PENSACI UN PO' ..IL 52 in 5-a pos...poi il 50 ..io farei anche 44-18-5 e 44-18-51...Grazie a chi mi risponde!

    RispondiElimina
  70. BUONASERA A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI " PROBABILI "
    CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    GE.MI. AMBATE.AMBO.5.50.AB.10.55.
    JOLLY.90

    RO.TO.AMBATE.AMBO.75.57.AB.28.29
    JOLLY.90

    CONTINUARE

    TO.VE.38.56.AB.28.46.JOLLY.90

    PA.RO.12.21.AB.42.60.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  71. Veronica infatti io in PRIMA PAGINA ho un bellissimo 5 su BARI col 19 capogioco 😉😉😉 È al 2°COLPO di GIOCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo!!! Ora leggo tutto ! Buona serata!

      Elimina
  72. AMBATE PROBABILI

    CA.FI.GE. 56

    BA.MI.90.

    FI.MI.10

    TUTTE IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    BA.60 TERZA E QUARTA POSIZIONE

    CA. 4. 49. PRIMA E QUINTA POSIZIONE

    RispondiElimina
  73. Efisio carissimo buonasera,quale ambatona fiuti maggiormente mio caro,grazie un abbraccio💋❤

    RispondiElimina
  74. Buonanotte caro Mimmo😘🤗Buonanotte a tutti nessuno escluso ,sogni d oro a domani😘🤗

    RispondiElimina
  75. Una buona notte 🌌 a tutta la bella gente ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA come va ?CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA M.ANGELA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA B.TERESA.CATANIA TERESA PD GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO C. SALVO 76 EFISIO DJULY COME VA',?LUPO PATRIZIA RAMPINI SILVIA SILVANA VERONICA PATTY1...MARTINA TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO A DOMANI.. MIMMO 🤗

    RispondiElimina
  76. Marina 61 👋🌌sogni sereni a tutti

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti buon sabato è buone vincite x stasera 🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤😘

    RispondiElimina
  78. Buon giorno buon sabato a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Marasciuolo Ele 73 buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  79. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata vincente a tutti.
    🐞🐞🐞🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  80. Buon sabato Mimmo! Buon sabato vincente a tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  81. BUON GIORNO MIMMO E TUTTO IL BLOG BUON SABATO IN FORTUNA

    RispondiElimina
  82. Buongiorno MIMMO e TUTTI
    Spero un risveglio migliore per ognuno soprattutto per chi non sta bene.

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Patrizia R Lina Antonio Cristian Azzurra Jonathan Anna G Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Efisio Anna M Ele73 Gina Maria Marina 61'Daniela Ginny Dnuly Nunziatina Chiara Flavia Francesca Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Enza2' Sabrina Giusy Kratos e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  84. Ciao Lucia Spini Buongiorno,scusami stamattina ti ho saltato😂💋❤

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Anna g..con cosa si può abbinare?

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti buon fine sabato e buobe vincite

    RispondiElimina
  87. Veronica io ho fatto 8 12 80 poi a Venezia ho giocato il 90 43 86

    RispondiElimina
  88. Anna g..io ho fatto 86-90 a Venezia di Mimmo e ho messo pure 9-90 a Venezia...e 9-18 Venezia tutte Nazionale...Grazie mille!!!Buon sabato !

    RispondiElimina
  89. Buongiorno a tutti e buona fortuna🍀🍀

    RispondiElimina
  90. Ambo di mimmo a Milano ci abbino il 5 faccio 5 28 90 anna g

    RispondiElimina
  91. Buon fine settimana a tutti amici vicini e lontani vi auguro una serena giornata ciaoooooo a Ele Elvira Mimmo Chiara Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Enza2 Enza Mirela Nives Ele Efisio Patty Patrizia Salvo Ileana Teresa Enza Caterina Daniela Mary Gi e tutte le belle persone del gruppo un augurio speciale a chi non sta bene 🙏 e tanta fortuna 🍀 x stasera ciaoooooo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  92. Che ne dite per la ruota di bari 17 18 90 anna g

    RispondiElimina
  93. Buongiorno gruppo ho giocato il 10 lotto serale di Mimmo 🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo complimenti x 10 e lotto
    Complimenti Efisio per il46 sortito sia Venezia e Nazionale
    Peccato io ho giocato solo le posizioni
    Complimenti anche a Elvira e a tutti coloro che hanno e fatto vincere
    Ieri ho avuto problemi con il telefono e non sono potuta entrare
    Un abbraccio a tutti nessuno escluso
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞💋💋💋💋

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Flavia un abbraccio a te

    RispondiElimina
  96. STASERA SI VINCE ✌✌✌💪💪💪🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍾🍾🍾💥💥💥💣💣💣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Mimmo le tue previsioni sono tutte forti ogni numero è forte su quelle ruote ma dovendo scegliere ..oggi non so proprio quale perché solitamente ne giocavo diverse però mi dispiace sono a fine mese!!! Senza impegno o responsabilità puoi consigliarmene un paio? Grazie se no farò da me

      Elimina
  97. Ci spero molto che si vince stassera buon giorno anna g

    RispondiElimina
  98. Ciao Daniela scusa la mia ignoranza xche dici che il 58 a Bari a febbraio è uscito con dei numeri che rimarrai sbalordita
    Scusa non capisco il senso
    Grazie se mi puoi rispondere
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  99. Ciao Flavia...neanche io ho capito con che numeri è uscito quel 58 a Bari...se ci da un indizio...Grazie mille Daniela!

    RispondiElimina
  100. Buonpomeriggio tutti...non mi pubblicava....buon pranzo e buon sabato....🌞🌈🤗in bocca all'amico LUPO 🐺😉a dopo 👋

    RispondiElimina
  101. Buongiorno oggi non ho ancora sentito Ele Marina C. E tanti altri spero tutto bene perché solitamente erano i più presenti Un buon pomeriggio di attese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara eccomi qua oggi sono nonna a tempo pieno ora ho una ora è spero due di riposo così ho la possibilità di leggere il blog 😉😘🤗

      Elimina
    2. Ciao Marina non ho avuto la tua gioia (anche un bellissimo impegno ! ) Ho studiato come educatrice d infanzia poi la vita mi ha portato altrove però resto anch'io un po' bimba . !!! Buona giornata un abbraccio

      Elimina
  102. Buongiorno a tutte la previsione col 58 bari recupero ca x stasera era 58 30 84 71 79

    RispondiElimina
  103. Buon pomeriggio caro Mimmo 😘🤗.Buon pomeriggio anche a Elvira MaryGi Marica Ele 73 MariaAngela Flavia Gina Maria Silvana Francesca Veronica Monica Patrizia R Daniela Anna g Annarella Enza 2 Marina b Teresa Catania Teresa Marina 61 Antonio Salvo Efisio e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  104. Vedo buono bari Cagliari 18 58 lo gioco poi solo a cagliari 18 65 anna g

    RispondiElimina
  105. Ciao Veronica
    Daniela si riferisce al ,58 di Bari che quando è uscito il 20 febbraio ha dato il terno 58/71/79 gli stessi numeri che ci sono adesso
    Questo è l'indizio
    Ciaoooo �� buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Angela..spero che vede pure Flavia il post...se ci riesco telefono per giocarlo questo terno..buon pomeriggio!

      Elimina
  106. Il punto interrogativo sta al posto delle faccine sorridenti non so come mai

    RispondiElimina
  107. Grazie Mariangela di aver risposto al posto mio🤗

    RispondiElimina
  108. Buon pomeriggio a tuttiiii e in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  109. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  110. Buon caffè a tutte x gli amanti del dieci e lotto ogni 5 minuti vi volevo dare una dritta che molte volte a me da soddisfazioni prendete il primo ritardatario del momento è lo girate col suo vertibile e simmetrico x almeno 5 estrazioni io non gioco l oro ma ognuno fa a secondo delle sue possibilita

    RispondiElimina
  111. Ad esempio verso le 13 quando sono andata a giocare era il 33 il primo ritardatario ho giocato 33 39 63 e poi33 39 e 3 ho beccato subito il terno e un ambo

    RispondiElimina
  112. Ariciaooo... Ciao nonna MARINACURZIO 😉👶 spero un giorno di fare pure io la nonna.. anche se di figli ne ho solo uno😏! volevo segnalare.che quel 79 postato s Cagliari se ho letto bene..io lo avrei nelle AMBATE MESE di Cagliari....e mi sarebbe piaciuto tentarlo con l'altraambata mese 13 ma ormai ho giocato stamattina e come sempre con confusione di gente che aspetta di entrare ho saltato dinuovo due giocate... amen andrà come andrà..... chi offre caffè ☕ oggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele anch io Ele ho un figlio solo e mi ha dato un nipotino meraviglioso di nome Alessandro che ha 22 mesi io ti auguro di diventare nonna con tutto il cuore ,noi nonni diventiamo matti e pure la bisnonna .😘🤗💋

      Elimina
  113. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti eccomi scusate ma o problemi a fare copia incolla da istangram solo con i num allora non posso netterli bene in ordine come istruttore vi lascio i miei consigli BA TO 90.81 ABB 63 89.80 ...PA 49.83 ABB79...PA.CA MI 90 ABB 7.20.12...BA NA GE 89.80...MI 5.32 ABB 90.8.17...CA 5 23..ELE ANCHE IO O IL 79 FIRTE ALL NZ CON 89..2 38. 10 LOTTO 90.88.89.80.81.86.....11.28 30.86.59.11...
    Aggiungo pa 32 abb 12.39..na mi 90 30.abb 37.60.53
    CIAO PATTY1

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Daniela sei una generosa dispensatrice di consigli Grazie da una che in questo momento non ha ancora. Deciso che giocare !!! Un saluto

    RispondiElimina
  115. Non ho letto Convergenze sul 90 di Roma eppure io lo considero pericoloso 🤔con 4.5.27.45./io 9.90 ci ho fatto solo 1 euro a tutte....mi sta diventando antipatico....👋

    RispondiElimina
  116. Infatti non se ne può più di questo 9 90 i lottogi lo danno da più di un anno🤣

    RispondiElimina
  117. Magari stasera esce io visto che ho vinto al dieci lotto x scaramanzia un euro lo puntato naz col mio 18 19 e tutte 19 9 90

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio a tutti💋❤
    Ciao Daniela,io lo so x certo che al 10 e lotto 5 min sei imbattibile💋❤😂

    RispondiElimina
  119. L eterna indecisa aveva buttato lì un 10 53 90 su Ro non sapevo se farlo "in pasto " non è egoismo e' preservare i portafogli degli altri ma se qualcuno a convergenze..ciao Ele bentornata

    RispondiElimina
  120. Scusate gli errori lessicali

    RispondiElimina
  121. Eleeeee🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉caffè tirta e trombette😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie big mamma..ma io la tirta....non so cosa sia 😂 è un dolce nuovo 🤣🤣🤣mi diverto con te... ELVIRA grazie.. prendo una trombetta sperando..di usarla come inno di vittoria 😉se no amen

      Elimina
  122. Ciao Elvira se stasera vinciamo alle 11 di di lunedì ci incontriamo sotto casa tua e si va a prendere un caffè 😘

    RispondiElimina
  123. Sempre come dici tu se Dio vorra🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  124. Ciao Daniela scusami una domanda cosa vuol dire numero simmetrico nel dieci lotto ogni 5 minuti che hai spiegato prima? In bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  125. Monica cara i simmetrici sono es
    3 13 23 33 43 53 63 73 83
    2 12 22 32 42 52 62 72 82
    E così via discorrendo per tutti

    RispondiElimina
  126. Ok Daniela,possiamo anche se non vinciamo ,😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  127. CIAO ELVIRA QUESTI NON SONO I SIMMETRICI SONO AMBATE IN CADENZA 2 E CADENZA 3 CIAOOOO

    RispondiElimina
  128. Grazie mille Elvira ma sono abbastanza dura a capire ,mi spiego meglio se più tardi ci provo quando vado tabacchi ti faccio un'esempio a caso se al momento il primo ritardatario fosse 14 gioco il 14-41(vertibile) e poi? Grazie mille e scusami

    RispondiElimina
  129. Si MARYGI.... confermo 👋😘🌈

    RispondiElimina
  130. Puoi mettere il 4 penso quello che ti piace di più,poi magari Daniela può consgliarti meglio,ma credo uno qualsiasi del suo simmetrico

    RispondiElimina
  131. Io questa mattina ho perso 2 .22 72 .90 da stupida e per di più 22 oro pensa un po'

    RispondiElimina
  132. Scusami Mary G e alloa i simmetrici quali sono?

    RispondiElimina
  133. Ok Elvira io aspetto se daniela o qualcuna altra gentilmente me lo spiega ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  134. Penso ti conviene😂😂😂😂😂😂cmq fino al vertibile ci siamo arrivate😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  135. CIAO ELVIRA ES LE TERZINE SIMMETRICHE SONO
    1 31 61
    2 32 62 OK CIAO DAI CHE STASERA VINCIAMO

    RispondiElimina
  136. Ciao Chiara scusa il ritardo....
    Occhio alla mia PREVISIONE col 19 su BARI e il 28 su MILANO 😉😉😉

    RispondiElimina
  137. Ah si vero ,distanza 30'ok ,grazie Mary💋❤

    RispondiElimina
  138. X rispondere a Monica se giochi il 14 devi giocare 14 44 74 41 la puoi giocare insieme o scomposta 14 41 44opure 14 41 74

    RispondiElimina
  139. Ok Dani ,povera Monica se ascoltava me😂😂😂😂😂😂😂💋❤

    RispondiElimina
  140. Grazie mille Daniela adesso ho capito più tardi ci provo, io ci spero daniela nel 58 a bari per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞Ciao Elvira 😃😃😃

    RispondiElimina
  141. Figurati Monica di nulla a me piace dare i numeri lo dice anche mio marito 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  142. Io ho notato che i simmetrici molte volte si abbinano quando esce un centenario.tipo ultimo 5 Venezia con 65👋80 si abbina con 20..o 50.. boh' vedremo a stasera amici

    RispondiElimina
  143. Si molte volte il ritardatario esce con la sua cadenza o la sua decina ma io amo giocare i frequenti al lotto

    RispondiElimina
  144. Buona serata carissime amiche ho visto che Daniela ha un 58 su Bari io honun 59! Mimmo ha un 60 che dite visto che escono spesso i numeri consecutivi di fare un bel terno a Bari ?Ho anche un 57 .Io ho giocato 57 58. 59. e 58 59 60 Bari e tutte?

    RispondiElimina
  145. Io ho già giocato ma molto belli davvero nell eventualità avevo messo ambetto a bari🤗

    RispondiElimina
  146. A Bari la cinquantina va forte l ultima estrazione ha dato addirittura una quaterna con numeri ripetuti 50 52 55 assurdo🙄

    RispondiElimina
  147. Buona serata a tutti amici .Nessuno escluso.Stasera spero che si ripresenti il 90.Ruote forti palermo Genova Milano venezia .Palermo 90 con 75.76.77.78.79.. e 9.90. La settantina la reputo forte con il 90.A napoli ho un terno 5.55.90 .A Milano o convergenza con mimmo 28.90 aggiungendo il 20.eregalo un ambo da un sogno sperando che esce.3.26 su bari Firenze palermo.4.90 su bari palermo venezia.In bocca al lupo a tutticompresa me😄😄😁

    RispondiElimina
  148. Una buona cena..a tutti 🍕🍟🥚🍳🥙🥣🍛

    RispondiElimina
  149. CIAO A TUTTI RICORDATEVI CHE STANOTTE CAMBIA L ORA BISOGNA TIRARE AVANTI LE LANCETTE DI UN ORA CIAOOOO

    RispondiElimina
  150. Si purtroppo si dorme un'ora in meno! Buone vincite a tutti, anche a me!Ciaoooo!!!!!!

    RispondiElimina
  151. Guardate il lato positivo possiamo passare più tempo con la luce stando in casa🤣

    RispondiElimina
  152. Guardate il lato positivo avremmo un ora in più di luce x restare a casa🤣

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog