PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 13 / 03 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                     

TORINO
83-14 / 83-90 +RIUNITA 

MILANO 
88-72 / 88-81 / 88-90 +RIUNITA 

MILANO
90-5 / 90-43 +RIUNITA 

AMBI SECCHI                                                   

CAGLIARI 6-34 // MILANO 9-17 // 
VENEZIA 86-90 //

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 
🐞BARI 31 AMBATA (1°e 4°POSIZ.)🐞
🐞     31-4/31-44/4-44 +RIUNITA     🐞
🐞BARI 44 AMBATA (3°e 4°POSIZ.)🐞
🐞         44-72/44-88 +RIUNITA         🐞
🐞(+ CINQUINA LOTTO PIÙ DA 5 €)🐞
🐞         OVVERO 4-31-44-72-88        🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 

🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
🐞"ULTIMO MIO MINUTO BOMBA"🐞
🍀IL 71 NON TRADISCE ✌✌✌🍀
🐞PALERMO-TORINO 71 AMBATA🐞
🍀IN 1°e 3°POSIZIONE 💪✌🍀
🐞🍀🐞SU PALERMO 71-82🐞🍀🐞
🍀🐞🍀SU TORINO 71-29🍀🐞🍀
🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA 🖐🖐🖐😊😊😊

    RispondiElimina
  2. 10eLotto ogni 5 minuti AGGIORNATO
    Combinazione : 2-14-15-69-89-90


    Fasce orarie consigliate:

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
  3. OGNI PAGINA NUOVA I NUMERI DEL 10eLotto CAMBIANO 😉😉😉💪💪💪🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo tutti 🤗 tempo umido.. molto bello il 10 lotto nuovo.se arrivo... stasera..lo provo... magari..due colpetti 🐞✌️✌️🍀 MIMMO volevo dirti che ho visto solo due cose interessanti da ieri....su Bari NZ 44 si riconferma.(forte in particolare 4 posizione)e su Venezia..mi ritorna 5.90...e possibile ripetizione del 36! spero pure a voi👋 tutti a dopo....un abbraccio a MARICAGEMELLA....e chi sta a casa. con problemi..di salute🙏💋♥️

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO 🥐 ☕ ☕ A TUTTI, E RINGRAZIO X I SALUTI BUONA GIORNATA A TUTTI VOI.

    RispondiElimina
  6. Buon giorno a tutti grazie mimmo x 10 e lotto

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo...Buongiorno tutto il gruppo! Oggi giornata di pioggia.

    RispondiElimina
  8. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Grazie per il 10 e lotto Mimmo oggi provo di nuovo
    Grazie buona giornata a tutti ☀️☀️☀️☕☕☕☕☕☕☕☕☕e buon caffè

    RispondiElimina
  9. BUON GIORNO A TUTTI.

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    ELE73, SILVANA, MARINA CURZIO

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Efisio e io ringrazio ancora te 💕 per la bella vincita che ho fatto con il numero 26 che e' il mio giorno di nascita
    Grazie ancora Efisio e buona giornata .

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti complimentissimi a Efisio per l ambo secco su ruota e Mimmo per ambo su tutte di Milano andato a Napoli 81 /90 io giocato solo a Milano peccato...volevo chiedere a Efisio se ha qualche ambata che pensa che sia forte in posizione grazie mille e buona giornata a tutti da sabrina

    RispondiElimina
  12. Buon venerdì a tutti !!!
    Ancora compli.enti ai vincitori e a chi ha fatto vincere!!!!!

    RispondiElimina
  13. Buongiorno ,amici Complimenti. MIMMO, E A EFISIO Io come il solito niente! Seguo il 90 a To che ne dite grazie!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno mimmo e tutti complimenti a chi ha vinto buo fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti avrei questi 2 Terni a Venezia e Torino 8 19 90 e 8 29 90. CIAO A TUTTI SALVO C.

    RispondiElimina

  16. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbaresca 👋 😘Simona. 👋😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘Ade Adelina 👋😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘 Annarella 👋😘Enzav👋😘 Brida 👏😘Amna Marasciolo

    RispondiElimina
  17. CIAO ELISIO ANCORA COMPLIMENTI TI CHIEDO X FAVORE SE LA PREVISIONE DEL 26. 62. E ANCORA DA GIOCARE ELFISIO. TI RICORDI AUANDL TI SPINGEVO A STUDIARTI I NUM E A METTERE COME AMBI ? MI HSI BATTEZZATA COME MADRINA 🤣🤣😄😄. ADESSO XCHE NON LO FAI ANCHE CON I TERNI ? 😀😀😃😃😃CE LA PUOI FARE ASPETTO UNA TUA RISPOSTA

    RispondiElimina
  18. BUON GIORNO CARA SABRINA, IL 59 LO ASPETO TRA BA E CA
    IL PROBAILE 90 TRA GE E MI

    GE.MI.79.90

    POI DEVO VALUTARE ALTRE OPORTUNITA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei sempre super disponibile ..sabrina

      Elimina
  19. BUON GIORNO CARA MARIANGELA, TI RINGRAZIO PER LA FIDUCIA E DI NUOVO COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti nessuno escluso ,buon venerdì 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  21. Finalmente Mimmo ci sono riuscita,grazie 😘🤗

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova e il 10 e lotto
    Spero di vincere anche io ne ho bisogno
    Questa settimana è stata molto pesante prima la mia cervicale (soffro perché ho lo scivolamento della colonna cervicale e lombare) più protesi anca
    Quindi ci sono giorni infernali
    Per completare oggi mi si è rotta pure la lavatrice
    Mi conviene andare a Lourdes
    Faccio i complimenti a Efisio e Mimmo
    È a tutti coloro che hanno saputo scegliere

    RispondiElimina
  23. Saluto tutti voi carissimi amici virtuali
    Con voi riesco almeno a distrarmi in po
    La vita il mondo che ci circonda è diventato veramente pesante
    Un abbraccio 💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  24. Ciao Mimmo oggi ho preso solo il numero oro al 10 lotto
    Volevo chiederti la previsione del giornale la gioco in tutte e due le ruote?
    Grazie buon pranzo fra un po' è ora.

    RispondiElimina
  25. Ieri sera non avevo molto tempo di controllare tutto....
    Oltre alla PREVISIONE del giornale vinta, ho centrato anche AMBETTO SECCO a due numeri SULLA ruota NAZIONALE 8-17 😉😉😉💪💪💪

    RispondiElimina
  26. Buona giornata a tutti amici un saluto a Ele Elvira Mimmo Patty Patrizia Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Silvana Flavia Veronica Chiara Marina Marica Simona Mara Angela e complimenti a Efisio Mimmo e a tutti quelli che hanno fatto vincere io vinto niente pazienza speriamo domani un abbraccio forte forte a tutti e auguri di vero cuore ae una preghiera per chi non sta bene un bacio 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️Ciaoooooo

    RispondiElimina
  27. Complimenti MIMMO 🤗. CIAO FLAVIA..o la lavatrice.o la macchina del meccanico. . appena finito una spesa...pure il forno saltato,😂(si cucina di meno amen)in zona rossa da lunedì...il forno... aspetterà... magari.. sarà da pulire meglio.IO x domani mi gioco bene 44Bari nelle posizioni..+riunita MIMMO e ambo..43.44+ambetto (come ha detto anche Kratos escono spesso ambi consecutivi dapertutto..)e 5.90.Venezia Milano tutte ...poi vedrò cosa viene postato..e vedo le convergenze.. domani.. vorrei.. VINCERE...che dite voi?🤗🍀🐞✌️✌️BUONPRANZO...profumo di vincita domani? 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA GINAMARIA FLAVIA GIULY CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY CETTY ANNE EFISIO SALVO JONATHAN..MARINA.. Antonio BIONDO..✌️✌️ Lupo tutti.. anche dietro le quinte...👋e ditemi se Venezia vi ritorna 36..♥️💋




    RispondiElimina
  28. ,👋MARIAANGELA TERESA LUCIA SILVIA SILVANA.... DJULJ... scusate se vi dimentico.nei saluti..

    RispondiElimina
  29. Chiedo a chi vuole rispondere se Milano Torino avete ambata nuova 85..x solo Torino ambo 85.51+ambetto... ciao.vado mangiare

    RispondiElimina
  30. CIAO MIMMO, INFATI IO TI FATTO COMPLIMENTI PER LE VINCITE.

    AJOÒOO

    RispondiElimina
  31. Si si Lo so Efisio, ma mi ero accorto che nessuno aveva visto il mio AMBETTO a due numeri sulla NAZIONALE 8-17 😉😉👌👌

    RispondiElimina
  32. L'ambo su tutte in quartina 81-90 non Lo considero nemmeno 😉👌

    RispondiElimina
  33. Scusa Mimmo io ho visto solo il giornale e il 90 a Napoli scusa scusa.
    Mimmo devo raccontare un sogno che ha fatto mia sorella
    Ha sognato la sua amica che purtroppo è sulla sedia a rotelle però nel sogno camminava con le sue gambe
    Mia sorella ha detto testuali parole
    Che stronza ha fatto finta tutto questo tempo poi non ricorda più niente
    Quando puoi se mi dici cosa vuol dire
    Grazie

    RispondiElimina
  34. Ciao Mariangela Allora il sogno indica che la persona sulla sedia a rotelle ha la speranza che prima o poi passerà e che sarà pronta a riacquistare fiducia in se stessa cercando di riuscire a camminare come una volta...

    RispondiElimina
  35. Spero di entrare oggi e faccio subito i SUPER COMPLIMENTI a Mimmo Efisio Mariangela e ricambio i saluti a tutti .Io ho preso solo un ambetto su Ve 34 48 con cifra esigua da non considerare nemmeno !!!!! Peccato ,.. Ma mi sono saltati i nervi quando ho visto che una previsione tolta del 23 postata su questo sito su Ba15 57 75 90 ha dato terno l'estrazione scorsa. Perdonatemi per questa mancanza di umiltà So che non si vive di passato ma della scema me la sono già data e ho anche tolto una possibilita'. Andiamo avanti .Oggi mi auguro di esserci impegni permettendo Un caro saluto a tutti voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica 🤗comprendo...il disagio...ma con tre estrazioni settimanali capitano questi scivolamenti....ma andiamo avanti..sempre più forti 😘....mi dirai che ambate hai su Venezia? CIAO.ciao😺

      Elimina
  36. Buon pomeriggio gente
    Ciao Mimmo
    Complementi x la vincita.bravo .
    Buon vernedi ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  37. Mimmo ma il 31 si continua ancora a bari con i tuoi abbinamenti

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a tutti e buongiorno Mimmo. Sono Ilaria, sto giocando il 31 4 44 a Bari e ti vorrei chiedere un consiglio. Domani è il compleanno di mio figlio e vorrei giocare i suoi numeri: è nato il 13/03/1997. Che numeri mi consigli di giocare? Grazie...

    RispondiElimina
  39. PATTY 1.....chi di voi ha 5.90 VENEZIA....che mi tenterei un quattro scontrini da un euro .(strategia x pagare meno tasse😁) 👋

    RispondiElimina
  40. Grazie Mimmo sarebbe meraviglioso che questo potesse accadere
    Grazie buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  41. Ciao ILARIA, giocala così la sua data

    CA-NAP 3-13-7-24

    RispondiElimina
  42. Grazie mille Mimmo! Sempre gentilissimo!...

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio a tutti
    Hai ragione Ele dobbiamo vincere x
    Forza
    Per quanto mi riguarda sono al verde
    Totale mi serve per forza una vincita
    Elvira dove sei?
    Non ti ho letto né ieri né oggi
    Tutto bene?

    RispondiElimina
  44. Sto giocando il 31 44 4 di Mimmo più la riunita con il 72 e 88
    Ele ambata 84 Bari è da continuare?
    Mi piace molto 79 90 di Efisio
    Efisio il 59 B C che posizione?
    Grazie se mi rispondi
    Un abbraccio forte a tutti

    RispondiElimina
  45. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo e buona serata a Tutti/e, per domani vi propongo Ba Tt Nz 1-90/9-90/1-4-90//poi Ve Tt Nz 4-5-9-19-90//5-7-17-23-90 lottopiu. Buon proseguimento...Cristian

    RispondiElimina
  46. Ciao Flavia Elvira sta bene ha avuto problemi con il cellulare

    RispondiElimina
  47. Ciao tutti dinuovo.... Flavia.. io per no spendere tanto se ho più giocate calo le puntate...ad'esempio ambate in posizione se metto 50 centesimi x posizione...spendo magari 1.50 al massimo..e sono sempre 25 euro che servono x continuare a giocare.IO DOMANI CONTINUO 84 BARI 1/2 posizione.BARI 44 MIMMO voglio tentare qualcosa di più 3/4 posizione.. perché...o domani esce o io lo mando a.. quel paese.😁

    RispondiElimina
  48. Elvira aaaaaa...dai.. niente caffè...oggi si fa tardi......io tra poco...esco...🤗xchi vuole sbirciare ambate mese vi ricordo. Pagina del 2 marzo...a dopo 👋😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se qualcuno ha Convergenza..mi pare di sì su AMBATA MESE 71 MILANO....mi.. risulta...buona poi aspetto altri pareri confronti....👋

      Elimina
  49. Buon pomeriggio Mimmo carissimo buon sabato a tutti💋❤
    Ciao Flavia,grazie tutto ok ,mi era terminata la promozione e quindi il mio cell se non gli davo la pappa aveva dichiarato sciopero😂😂😂😂😂😂
    Grazie x il pensiero mia cara,inoltre oggi il compleanno di mia figlia e tutto un corri corri ,spesa cucina e tutto.l ambaradam ,pranzo x 11 persone ,famiglia al completo,e non finisce qua,domani compleanno di mio marito 70 anni,festeggiamento a sorpresa poi x fortuna pausa💋❤

    RispondiElimina
  50. Ele 🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
    Caffè pronto x tutti e torta di compleanno x gradire 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie questi Magnoni..una fetta sola mi avete lasciato 😂la tengo x colazione di domani è tardi.ora grazie... ciao ciao....

      Elimina
    2. Tanti auguri di buon compleanno a tua figlia carissima Elvira un abbraccio forte forte auguri 🎁 di cuore

      Elimina
  51. Buon pomeriggio a tutti ,ciao Elvira tantissimi auguri di buon compleanno a tua figlia 🥂🎂🍾🎊🎊🎊🎊❤😘😘😘

    Vi posto la mia previsione

    Palermo ambata 5/ 2° è 4° posizione ambi è ambetto

    5-16 / 5-44 / 5-90 / 5-50 più riunita recupero Nazionale 🍀🍀🍀🍀🍀

    Ciao Ele 73 x me è ottimo il 71 👌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ✌️✌️🐞🍀🌌 notte Anna

      Elimina
    2. Di nulla Ele buonanotte cara ✨❤😘🍀🍀🍀

      Elimina
  52. Elvira carissima tantissimi auguri a tua figlia Federica 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tuttie i miei complimenti x chi ha vinto e fatto vincere io niente ma cercheremo di rifarci domani vi abbraccio

    RispondiElimina
  54. Auguri alla tua bambina Elvira
    🌹🌹🌹💐💐💐🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  55. Ciao Elvira ho letto ora scrivendo il messaggio hai scritto buon sabato,ma quanto hai bevuto oggi festeggiando la tua piccola😉😂😂😂

    RispondiElimina
  56. BUONASERA FLAVIA

    IL 59 IN PRIMA E SECONDA

    ANKE IL 5 BA.CA

    RispondiElimina
  57. BUONASERA A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    FI.MI.AMBATE.AMBO.26.62.ABB.21.67.
    JOLLY.90

    CONTINUARE

    PA.RO. 41.14.ABB.46.58.
    AMBO PRIMARIO 41.46. PER TERNO 90

    TO.27.72.ABB.22.77.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  58. ELVIRA TANTI AUGURI ALLA TUA FIGLIOLA

    RispondiElimina
  59. Buona sera ragazzi 🙋‍♀️
    Caro Efisio non metti più le ambata 😔

    RispondiElimina
  60. Elvira buon compleanno a tua figlia ♥️🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    RispondiElimina
  61. SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    GINNY, MARY, FLAVIA, GINA MARIA, CHIARA.

    SILVANA , CERTO CHE MI RICORDO , SONO PASSATI 6 ANNI , E QUALCOSA DI CONCRETO SONO RIUSCITO A FARLO VINCERE IN QUESTO PERIODO , È HO CENTRATO QUALCHE TERNO E SPERO DI RIPETERMI.

    PER QUANTO RIGUARDA LA TUA DATA E PREVISIONE , HO APPENA FINITO DI POSTARNE UNA SU NUOVE RUOTE DI GIOCO

    E SONO FI.MI 26.62.ABB.21.67. COL JOLLY.90

    LA RITENGO PROBABILE , ORAMAI CA.VE HA PAGATO

    SILVANA IL MIO NOME È EFISIO

    MA SE TI PIACE EL FISIO V A BENE

    AJOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO. EFISIO SAI CHE NO HO MAI FATTO CASO. AL NOME ? OK. GRAZIE X AGGIORNAMENTO DELLA MIA DATA. 👍👍👍

      Elimina
  62. Ciao a tutti
    Ringrazio x gli auguri Grazie Efisio Ileana Mimmo Maria Angela Anna M e tutti grazie💋❤
    Marina cara hai ragione,sono talmente stanca che non dto capendo peggio del normale💋❤
    Vi lascio ,a dopo se riesco💋❤

    RispondiElimina
  63. Ciao Elvira!Mi raccomando prepara una mega Festa e io faccio ai tuoi cari un mondo diAUGURI❤🌹🎂🎉🐞🍻🍹🌈🌼🌻

    RispondiElimina
  64. Buona serata a tutto il blog elvira tanti auguri di💯💯💯💯💯💯💯💯 di questi giorni a.tua figlia 🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🍽

    RispondiElimina
  65. Auguri Elvira x tua figlia
    Buon compleanno Federica
    Ringrazio Marina Curzio per avermi risposto💋
    Ringrazio Efisio e la cara Ele x i consigli 💋💋
    È saluto e auguro a tutti una buona serata
    Un abbraccio 💋❤️💋❤️

    RispondiElimina
  66. Buona sera a tutti...volevo fare gli auguri di vero cuore alla figlia di Elvira!!!!

    RispondiElimina
  67. Vi auguro una serena notte a tutti a domani ❤🎆

    RispondiElimina
  68. Buonanotte Mimmo e a tutti nessuno escluso ,a domani x fortuna questa giornata è finita che stress tra notizie brutte tra covid tra che il mio nipotino si è ammalato di nuovo e tra che lunedì entriamo in zona rossa ,sono veramente stanca😘🌹🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😔Si MARINA è vero non se ne può più!un bacetto al tuo nipotino da parte mia che guarisca presto 👋😘

      Elimina
  69. IN PRIMA PAGINA HO SISTEMATO PER BENE "BARI" CON I SUOI NUMERI CHE VEDRETE CHE ESPLOSIONE 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
  70. Notte a tutti e a domani vincenti 💪💪💪😉😉😉🐞🐞🐞🍀🍀🍀💥💥💥💣💣💣🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  71. Buona Notte a Mimmo e Tutti scusate non riesco a pubblicare è già due volte che scrivo un papiro e devo ricominciare Buona serata atutti Auguri a Federica Una preghiera per chi non sta bene e domani Ele ti rispondo meglioAbbracci di cuore davvero a tutti Grazie tanto Mimmo per il tuo operato e complimenti ai vincitori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara pure a me capita spesso di scrivere papiri e mi si volatilizza😆😂 tutto.. buonanotte 🌖

      Elimina
  72. Tanti tanti auguri a tua figlia e a tuo marito cara Elvira da annarella buona serata

    RispondiElimina
  73. Buona serata che sia la volta buona che esplode bari ma per me dobbiamo aspettare ancora qualche colpo anna g

    RispondiElimina
  74. Spero domani...😆 Notte 🌌 MIMMO.VOLEVO FARE AUGURI A FEDERICA.di Big mamma..🎉💋🌼🌻🏵️🌸🎂🍰HO LETTO ORA.

    RispondiElimina
  75. Io guardo un po' di propaganda live su La 7....e poi nanna....a domani 👋 buonaserata notte

    RispondiElimina
  76. Per chi gioca domani mattina...(visto che io sono la prima..a dimenticare spesso)..ricordate sulle vostre giocate i famosi AMBETTI....che almeno aiutano a recuperare...un po'✌️✌️🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  77. Grazie Mimmo preso il 32 a Genova e 32 77 sulla ruota di Genova. Te l’avevo detto che non l’avrei mollato . Grazieeeee 😘 sei sempre il migliore

    RispondiElimina
  78. Grazie AZZURRA della tua testimonianza 🙏🙏💪💪😊😊 anche altre persone hanno creduto e hanno vinto l'ambo mio SECCO su GENOVA 32-77 + in quartina 💪💪💪
    VEDRAI CHE BARI NON MI DELUDERÀ 💪💪💪

    RispondiElimina
  79. Salve a tutti ringrazio di cuore Flavia Chiara Ele Ginny Annarella ,Veronica grazie ancora x gli auguri alla mia bimbetta e a mio marito x domani ,,
    Notte notte Mimmo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà E tempo permettendo😂😂😂😂

    RispondiElimina
  80. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao ele si io ce lo 5.90.a.ve ma anche a GE con 23 32.lo reputo fortino e ti dico di più a ge vedrei vene 56.90.5.oiu tardi posto ma il 5 e imminente. Patty1

    RispondiElimina
  81. Ciao Marica cara ,grazie x gli auguri notte notte💋❤😴un abbraccio

    RispondiElimina
  82. Auguri elvira x i tuoi cari notte a tutti speriamo di vincere domani devo recuperare 80 euro dermatologo e 66 euro di medicine

    RispondiElimina
  83. Buonasera a tutti Prev.ambate ambetto ambo terno ecc.Naz.tutte//Palermo 38-83-90//Nazionale 7-25//Torino 1-10-90 poi 10lotto serale 1-2-3-4-5-6-83 con doppio oro domani darò l'ultimo minuto ciaooo

    RispondiElimina
  84. Buona notte amici e amiche un saluto a tutto il gruppo ciaoooooo a domani 👩❤️👩❤️👩❤️👩❤️

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti nessuno escluso buona fortuna x stasera ❤🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  86. Buongiorno vincente a tutti 🍀🐞🍀🐞🍀🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  87. LA POSSIBILE USCITA DEL 90 STASERA È TRA LE RUOTE DI MILANO-PALERMO-TORINO 💪💪💪👌👌👌

    RispondiElimina
  88. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
    🐞"ULTIMO MIO MINUTO BOMBA"🐞
    🍀IL 71 NON TRADISCE ✌✌✌🍀
    🐞PALERMO-TORINO 71 AMBATA🐞
    🍀IN 1°e 3°POSIZIONE 💪✌🍀
    🐞🍀🐞SU PALERMO 71-82🐞🍀🐞
    🍀🐞🍀SU TORINO 71-29🍀🐞🍀
    🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  89. GIÀ INSERITO IN PRIMA PAGINA 💥💣💥💣💥

    RispondiElimina
  90. Buon sabato Mimmo e tutto il gruppo!!!!

    RispondiElimina
  91. E. SABATOOOOO..😆BEN SVEGLIATO MONDO 🤗 CIAO.. MIMMO TUTTI TUTTE 🌞🌈io il 90 oggi lo provo così: terzine ambi da un euro: TORINO 90+ABB.27..45.
    MILANO..90+abb.71.
    VENEZIA 90+abb.5.36.86(Convergenza MIMMO 86) consiglierei per chi può 9.90.tutte 5.90. tutte..ma..il segnale più forte è x me 44 BARI....✌️✌️🐞🍀🐞🍀🐞🍀👋 ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA M.ANGELA CHIARA 😺 MARINA FRANCESCA SABRINA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO GIORGIO KRATOS EFISIO LEONARDO GINAMARIA ANNA GALESSI MARASCIUOLO LINA LUPOOOO PATTY1 VERONICA SALVO76 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA 🌟 AZZURRA MONICA TERESA GIOVANNA LUCIANA..DJULJ..e chi entrerà anche dietro le quinte 👋

    RispondiElimina
  92. Benvenuta ANNAMARIA 🤗🌈🌞e grazie Patty1 x avermi risposto...

    RispondiElimina
  93. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  94. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Tanti auguri di buon compleanno 🌹♥️🌹 a tuo marito Elvira
    Buon sabato vincente a tutti 🍀🍀🍀👍👍👍

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno carissima Francesca,grazie x gli auguri💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Silvana Marina Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica Monica Ele 73 Jonathan lupacchiotto Nonna Enza Cristina Carlotta Luca Lina Lucia Spini Patrizia R Salvo Enza 2 Federica Ginny Djuly Kratos Anna G Annarella Teresa Ade Luca Chiara Gina Maria Azzurra Francesca Flavia Annina Graziella Maria Teresa Suor Rachele Efisio Giusy Anna Marasciulo Nunziatina Domy Brida Tefta Antonio Cristian e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  96. Ciao Maria Angela ,buongiorno,grazie cara un abbraccio💋❤

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Elvira tantissimi auguri di buon compleanno a tuo marito 🥂🎂🍾🎊🎊🎊❤😘

    RispondiElimina
  98. Grazie Anna ,buongiorno un abbraccio💋❤

    RispondiElimina
  99. Anna ,Mimmo ho sognato una bambina piccola ,non ricordo bene il sogno ,quello che mi è rimasto in presso ,praticamente ,avete presente le fontane pubbliche xò.la fomtana non c era ,ma dal pianale di cemento che solitamente le circonda,sgorgava tanta acqua ma talmente limpida di una limpidezza incredibile,e chiedevo ad una signora come mai era così lei mi rispondeva che era come un miracolo ,l acqua sorgeva da sola ,prima ne avevano paura ma ora no,poi sentivo la boce di Mimmo,cosa strana 😂😂😂😂che mi chiedeva ,Elvira ma tu hai il numero ,15 hai vinto gli facevo vedere la cedolina e lui mi fa ,no hai sbagliato la giocata,dopodiché andavo via con questa bambina,ma quello che mi è rimasto in presso l acqua limpida e il pianale pieno ,
    Grazie ,Mimmo ,mi dici sempre che i miei sogni sono strani e complicati è vero mi sono abbuffata di dolci ieri😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  100. Buongiorno carissimi ,ho letto le ambate di Ba ,che quelle di Mimmo sono ottime ( che gioco ovviamente )4/44/31 poi ho letto ba ca 84 /59 che gioco già da un po come ambo secco ma lo sto giocando anche Rm e Naz ,Buon sabato a tutti e buone vincite che x ora ne abbiamo bisogno tutti

    RispondiElimina
  101. Io provo alle tra poco il 10 lotto MIMMO..e la mia quartina mitica 👋

    RispondiElimina
  102. Buongiornissimo a tutto il blog cara ele73 ho visto che hai postato il 5e9o e il 9e90 sono numeri che inseguì da tempo specialmente il 9e90 che non esce da un anno che fosse la volta buona io li gioco uniti 5.9.90 sulla nazionale e poi chi mi consiglia su quale ruota giocarli un saluto a Mimmo Elvira Anna marasciuolo merigi silvana chiara flavia enza2 patti ginamaria kratos salvo Efisio Andrea Antonio il biondo Monica a tutti proprio tutti da annarella ciaoooo

    RispondiElimina
  103. X stasera cosa giochiamo? Efisio aspetto tuoi consigli ristretti

    RispondiElimina
  104. Buon fine settimana a tutti amici e amiche un augurio 🎁di buon compleanno al marito di Elvira e un strucon forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Chiara Marina Marica Silvana Flavia Veronica Mimmo Maria Angela Francesca Lucia Antonio Mary Gì Ileana e tutte le persone del bellissimo gruppo ciao 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  105. Buona giornata a tutti voi ciao elvira faccio gli auguri a tuo marito cento di questi giorni ciao a ele gemella chiara flavia francesca patrizia marina Marilena tefta enza2 veronica e tutti tutte buone vincite per stasera🎂🎂🎂🎂🎂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍰🍰🍰🍰🍰🦪🍰🍰🍰😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio a tutti
    Grazie Marica 💋❤

    RispondiElimina
  107. Buon pomeriggio a tutti!!!

    Buon sabato vincente a tutti!!!

    RispondiElimina
  108. Buonpomeriggio tutti... amici sono stati postati stupendi numeri da tutti....✌️🐞🍀✌️ speriamo...dai🌟Elvira Tanti Auguri a tuo marito 🥧🎂🍰🥧🥧🥤🍰🍰🍿🍧🍾🍾🍾🍾🍹🍸🥃salute in primis...e..buon festeggiamento... ANNARELLA hai ragione 9.90 esce ogni cambio di governo.. praticamente.dovrebbe uscire vista la situazione 😂5.90 io Milano.Venezia tutte e 9.90 solo a tutte....ho provato anche NZ di SALVO76..7.25 mi piace ...a dopo 👋 x assembramento caffè ☕ non MANCATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ele questa sera giochero questo terno anche su Venezia buon caffè io doppio così mi carico un po visto che ho le batterie scariche un abbraccio e in bocca alla balena ciao da annarella

      Elimina
  109. Buon pomeriggio Mimmo e tutti nessun escluso,buon proseguimento di giornata e buone vincite x stasera😘🌹🤗☘️☘️☘️🤑🤑🤑🤞🙋‍♀️

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a MIMMO e TUTTI Ele Silvana Efisio Marica. Maria Angela Veronica Elvira (auguroni al consorte) Djuly, Francesca Sabrina Marina Gina Maria Salvo Lucia Patty Mary G. Ginny Flavia Annarella Cristian Jonathan Sergio Antonio Patrizia Ileana
    Azzurra Kratos Anna Lupo Enza Teresa Suor Rachele....tutti tutti che non nomino Ringrazio per la compagnia e per le previsioni

    RispondiElimina
  111. Mamma mia che due palline sto cellulare prima avevo scritto tutti i vostri nomi x il saluto premo x pubblicare sparito il messaggio 😡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina ci provo " consolati" stessa menata anche per me quando scrivo tutti in modo impersonale non offendetevi non solo ci vedo poco ma oltre gli impegni se mancò è perché mi da gli stessi problemi Un abbraccio e spero che per te vada meglio per il resto

      Elimina
  112. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Elvira tranquilla il sogno non è brutto l'acqua era limpida i numeri sono 1-37 21 Bari Firenze è tutte recupero Nazionale, il 15 ti consiglio di giocare 15-25-50 non ricordo chi ci ha regalato questo terno del sogno buona fortuna 🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤😘

    RispondiElimina
  113. Grazie Anna se riesco lo giocherò ,xké sono già andata ,cmq grazie,mentre x quanto riguarda il 15 ho rigiocato il 15 31 71 che avevo postato con il 90 se ricordate,cmq ti ringrazio tanto ,come significato ?💋❤

    RispondiElimina
  114. Intanto che riesco a entrare dopo le difficoltà di questi ultimi giorni rimetto alcune mie previsioni un po' datate e alcune nuove
    PA RO 19 12 22
    PA 19 25 31 42 90
    CA VE 58 90 34 47 77
    Ba Ca 4 44 20 32 62
    Ba 13 31 16 83 84
    Ba 11 34 / 43 72
    Ge 9 18 49 88/90 Qui mi ritrovo anche forte il 48 per cui se la gioco faccio ambetto Per ora vi lascio ...con affetto


    RispondiElimina
  115. PATTY CI SCRIVE:

    Cuao a tutti vi lascio i miei consigli
    Ve ca 5.22
    Abb90.23.32
    Na ve 5.9.22
    Mi 5.22
    FI to nz 90.37
    Abb 53.37.60
    Ba ca na 90 22
    Ve ge 6 90.abb 5.75.84
    Ca 73 74
    To 90.22
    Na to 37.28
    Giocatemi
    5.22.32
    Ve to pa
    Ciao patty1
    A dimenticavo 👁👁👁80 ge pa
    Abb 3.8.9
    10 lotto
    11.4.9.49.66.5.85
    11.28.30.86
    4.2.11.38.29.56.
    Ciao patty1

    RispondiElimina
  116. Grazie carissime.
    Ele.e Chiara💋❤

    RispondiElimina
  117. Immagino che sia tardi Ele mi sta sparendo il messaggio Uffa riprovo Per Ve Ambate come da previsione ma anche 3 30 18 51 33 39 25 70 35 32 66 6 8 42 20 oltre che il 90 e il 64 Non ho ancora finito di approfondire.. te ne risulta qualcuna ? Grazie

    RispondiElimina
  118. Buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🌹🌹❤🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  119. Buon sabato Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo anche a voi per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🌹❤🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  120. Buon pomeriggio Mimmo Mary Elvira Ele Maria Angela Silvana Patty Veronica Salvo Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Marina Monica Francesca
    Teresa Annarella Anna Marasciolo Gina Maria Kratos Patricia Rampini Marina Curzio e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio ❤️❤️❤️💋💋💋

    RispondiElimina
  121. Tanti auguri di buon compleanno al marito di Elvira e sua figlia (pardon ritardo)🎂🥂🐞🌹🌈🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  122. Auguri al marito di Elvira
    Auguro a tutti Vincite x stasera, 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  123. Ringrazio Monica e Flavia ,grazie mie care💋❤

    RispondiElimina
  124. Chiara.....a Venezia delle tue ho 66ambata mese 90...35...30..ci stanno...pure..ma io ho dovuto scegliere stamattina... perché pomeriggio sono casa.grazie cara ... incrociamo...le dita 🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  125. Elvira non potevo rispondere prima ero al lavoro comunque l'acqua limpida è simbolo di purezza se è sporca sono litigi

    RispondiElimina
  126. Ciao Anna ,grazie ,ma figurati tranquilla ,pvvio che se si può lo si fa subito non ti preoccupare minimamente carissima💋❤

    RispondiElimina
  127. Grazie x il significato,un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara quando hai bisogno scrivimi appena posso rispondo 😉😘😘😘

      Elimina
  128. BUONASERA A TUTTI

    AUGURI A TUO MARITO ELVIRA

    RispondiElimina
  129. BUONASERA FRANCESCA, HO LETTO ORA

    TI SUGERISCO RO.GE. 6.51.90

    RispondiElimina
  130. CIAO. BELLA ELVIRA 😘. FACCIO TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TUO MARITO E NIPOTINA 🥐🎊🎁🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈☕️🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎊🎈🎁🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎂🎂🎂🎂🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎊🎊🎊🎊🎊🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎈🎈🎈🎈🎁🎁🎁🎁🎈🎈🎈🎈🎈🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

    RispondiElimina
  131. Ciao Efisio grazie x gli auguri,io mi sono riversata sul tuo 41 46 90 PA RO grazie💋
    Mentre quel 6 35'90 che vi ritrovate su VE io l ho giocato in ambo 6 .35 ma su BA CA,ovviamente anche NAZ e tutte

    RispondiElimina
  132. Ciao Silvanuccia grazie cara è mia figlia ieri non nipotina cmq grazie x il pensiero💋❤

    RispondiElimina
  133. Ele grazie x il caffè ci voleva proprio ho una fiacca incredibile,💋❤

    RispondiElimina
  134. Ciao Elvira a letto presto stasera,una volta si diceva dopo carosello tutto a nanna😉😂😂😂

    RispondiElimina
  135. Buona serata giocato bari il 44 poi Milano venezia 5 90 Milano 1 69 90 Genova Venezia 24 90 Milano 28 90 poi ho messo il 5 come terno staremo a vedere stassera anna g

    RispondiElimina
  136. Marina cara ,festa a sprpresa a mio marito,dubito nanna presto ,😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  137. Pensavo che L avessi fatta oggi allora si...buon divertimento 😘🤗

    RispondiElimina
  138. Scusa il ritardo carissima Elvira...Tanti auguri a tuo marito!!! Vi auguro tanta salute e tanto bene!!!

    RispondiElimina
  139. Carissima Elvira tantissimi auguri a tuo marito 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  140. Grazie cara Veronica💋❤
    Grazie Mimmo carissimo💋❤

    RispondiElimina
  141. Efisio buona sera
    26/67/ambetto a Milano io non ho giocato Milano ed è uscito con il 6 il mio mese
    Complimenti Efisio poi guardo gli altri
    Buona cena a tutti

    RispondiElimina
  142. Bravo Mimmo uscito il 31 ma non in posizione e niente abinamento !!
    Cmq bravissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  143. CENTRATO QUESTA SERA AMBATA SU BARI 31 PIÙ AMBETTO SECCO SULLA NAZIONALE 31-45

    RispondiElimina
  144. Complimenti chi ha preso il 31 a bari!

    RispondiElimina
  145. Mimmo alla naz ho giocato solo il terno

    RispondiElimina
  146. Cmq.. BRAVISSIMO!!!!!!
    poi ti mando lo scontrino con ambata GRAZIEEEE

    RispondiElimina
  147. Buonasera a tutti complimenti Mimmo bravo 👏👏👏👏👏 complimenti Efisio 👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  148. Bravissimo Mimmo io giocato solo Bari i solo posizione
    Non importa proviamo martedì
    Buona serata

    RispondiElimina
  149. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBETO MI. 26.67.(66) AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    AMBATA 59 CA SUGERITA A SABRINA E FLAVIA IN SECONDA POSIZIONE DETERMINATA AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    RispondiElimina
  150. Complimenti Efisio per AMBATA 59 su CAGLIARI in posizione e x AMBETTO su MILANO 👏👏👏💪💪💪

    RispondiElimina
  151. Complimenti MIMMO.. Efisio..io ambata 31 non l'avevo...bravi chi ha vinto con questi di voi due e brava Giusy se non erro aveva 5 con abbinamenti..in cadenza 5.....se usciva 90 a voiaaaa de vincite da pagare😂Chiara tu avevi 3.venezia 👋 entrerò dopo ma il 44 Bari..non ne vuol sapere proprio....

    RispondiElimina
  152. Ciao Mimmo finalmente è uscito il 31 peccato x la posizione comunque L ho preso

    RispondiElimina
  153. Ops palese oramai 69.90Milano vedremo se almeno questo lo prendiamo 👋

    RispondiElimina
  154. A bari con il 31 avevo anche il 56 ma non giocato ora mi da il 4 guardo bene che abbinamenti mi da anna g

    RispondiElimina
  155. Buonasera a TUTTI . MIMMO finalmente il. Tuo 31 !!! BRAVISSIMO a te e a EFISIO e a chi ha preso le vincite Io purtroppo sono( passami il termine )un po' sfigatella ho giocato quasi tutte le tue previsioni abbastanza bene ma il 31 l'ho giocato in posizione. Non so se ti è mai capitato di non seguire quei pensieri sfuggenti che si chiamano sesto senso... be quel 76 uscito in 5'mi aveva stuzzicato ma poi pooff sarebbe bastato un euro in più. o due per puntare lambata Sulla NZ niente ambetto ambo e terno Il resto manco un ambata .... Non mi abbatto

    RispondiElimina
  156. COMPLIMENTI MIMMO PER LE TUE VINCITE

    E A CHI VINTO CON I CONSIGLI DI GIOCO

    RispondiElimina
  157. Ele il 69 90 a Milano abbina 1 questo terno lo giocato oggi anna g

    RispondiElimina
  158. SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MIMMO, MARIANGELA, ANNA MARASCIULO, LUCIA SPINI, ANNARELLA, ELE73, MARINA CURZIO.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog