PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 04 / 03 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                      

TORINO
83-14 / 83-90 +RIUNITA 

MILANO 
88-72 / 88-81 / 88-90 +RIUNITA 

MILANO-NAPOLI 
90-5 / 90-43 +RIUNITA 

AMBI SECCHI                                                   

BARI 16-90 // CAGLIARI 6-34 // 
MILANO 9-17 // VENEZIA 86-90 //

PREVISIONE FUORI DAI COLPI DI GIOCO    
MA ANCORA STRA VALIDA 💪💪✌✌       
BARI 31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)                   
31-4 / 31-44 / 4-44 AMBO E AMBETTO       
+RIUNITA PER AMBO E TERNO                    

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella PAGINA NUOVA 🖐🖐🖐😊😊😊

    RispondiElimina
  2. In PRIMA PAGINA ho fatto DEGLI aggiornamenti NOTEVOLI, date UN'OCCHIATA 😉😉😉
    Poi in giornata aggiungerò una previsione 😉😉😉

    RispondiElimina
  3. Ciao STELLA ben ritrovata e grazie mille 😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mimmo e tutti mi consigli un ambo forte mimmo.ma il 31 e' ancora da giocare

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a bari 74 più 47 meno 90 fa 31 gioco anche con il 71 per ambo ciao anna g

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Antonio, BARI si porta avanti...ma solo per chi come me ci crede ancora,il resto è meglio che l'abbandonino 😉😉😉

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Anna, ottimo il 71 su BARI, ce l'ho nei miei appunti 😉😉😉✌✌✌

    RispondiElimina
  8. Ho appena messo una PREVISIONE su MILANO con l'88 che spaccherà ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO BUON MERCOLEDI A TUTTI

    RispondiElimina
  10. BUON GIORNO A TUTTI

    COMPLIMENTI A A CHI HA VINTO ,O FATTO VINCERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Efisio buona giornata e grazie

      Elimina
  11. BUONGIORNO 🥐 ☕ ☕☕ ☕ ☕ A TUTTIIIIIII E BUONA GIORNATA 💋

    RispondiElimina
  12. Buon giorno a tutti
    Faccio i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere.
    Brutto risveglio oggi da domani per noi zona rossa fino al 21.
    Maledetto virus non ne usciremo mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Maria Angela noi siamo arancioni e non si capisce un tubo di quanta gravità ci sia .. Grazi

      Elimina
  13. Buongiorno Mimmo💋❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Ileana Marilena Patty Veronica Efisio Jonathan Carlotta Mary G Cecilia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Cristina Enza 2 Alex Nives nonna Enza Luigia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Azzurra Andrea jolly Salvo Costa smeralda Ele 73 Ely 54 Chiara Flavia Francesca Ginny Djuly Kratos Domy Tefta Brida Suor Rachele Sergio Sandra Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elvira grazie

      Elimina
    2. Buongiorno elvira🙋Grazie x i saluti e tanto che non entro....ma quando posso leggo. Un saluto a tutti voi e che dio ci benedica

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  15. BUONGIORNO MIMMO TUTTI saluto 🌟 STELLA74 ben ritrovata 🤗🌈🌞 pagina nuova 😉!se mi posso permettere quel 88.90.MILANO MIMMO chi lo giocherò anche VENEZIA (sua diametrale)io riconfermo.e mi rigioco Bari MIMMO+ 43.44Bari+ambetto..... VENEZIA 5.22.90/74.89+ambetto e 69.90+ambetto.MILANO terzina 13.69.90(insisto) TORINO X IL 90.continuano a darmi abbinamenti 27.45(ambate mese)e qua' new entry mi esce pure 1..... vedremo le convergenze....☕☕☕☕☕☕☕☕☕👋 MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA LINA PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO M.ANGELA FLAVIA FRANCESCA SABRINA ILEANA SILVIA ELVIRA 🐺 LUPINO..MARINA...e tutti..a dopo 👋😉

    RispondiElimina
  16. Ho già scritto in pagina vecchia i miei saluti a tutti voi e i complimenti a Ele Patty Veronica Mary G Kratos BRAVI Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara ho vinto 15 euro..altroché!!!! Domani si vedrà che si gioca...buona giornata!

      Elimina
  17. Visto che fra una faccenda e l'altra ho il tempo per scartabellare ho notato che una previsione del20 febbraio 3 5 7 79 30 ha fatto ambo Il 27 febbraio Accidenti!!! L'ho tolta .. mai piangere sul latte versato ma ...poi mi rassegno come al solito

    RispondiElimina
  18. Ciao Mimmo allora cortesemente quella su Mi 8 25 28 90 va abbandonata o accantonata ? Ringrazio anticipatamente per la risposta. Perché poi pagano..

    RispondiElimina
  19. Ciao Chiara, io avendola tolta per me si abbandona...poi naturalmente chi la vuole continuare è ancora buona 😉✌

    RispondiElimina
  20. JONATHAN CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo,ho fatto quattro calcoli... i due ambi a Bari 31/4 e 31/44 sono FAVOLOSI!!!! Uno dei due deve far saltare il banco!!!

    RispondiElimina
  21. Grazie mille JONATHAN, non ho dubbi su questa mia PREVISIONE 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo,ho messo il tuo 31 4 44 a Bari addirirura con 1 euro in più!! E poi il mio sogno...un abbraccio a te e tutti..buona giornata...alle 14:00 inizio a lavorare stacco alle 22:00..

      Elimina
  22. Buon giorno Chiara da noi purtroppo tutto chiuso e mi dispiace molto per tutti quelli che hanno attività commerciali bar ristoranti e tutto il resto la cosa è seria
    La nuora di mia sorella ha un ristorante a Carpi e credimi è disperata.
    Buona giornata cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo oltre la salute ci va di mezzo il lavoro

      Elimina
  23. JONATHAN RISPONDE:

    Grazie a te!!!
    Comunque ieri ho fatto due calcoli ed è FORTISSIMA QUESTA TUA PREVISIONE!!! Per me 31/44 è SUPER ma non è da sottovalutare il 31/4. GRANDE MIMMO!!!!

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova Oggi sono entrata in ritardo perché abbiamo fatto il vaccino alle bambine di mia foglia
    Saluto tutti voi carissimi amici e faccio i complimenti a chi ieri sera ha vinto e fatto vincere
    Un abbraccio 💋💋💋💋

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo buon mercoledì a te e a tutto il gruppo ieri sera ho scritto che non gioco più xche ero arrabbiata ma visto e considerato che tu ci credi al 31 sai cosa faccio butto via L ambata e mi gioco solo 31/44 e 31/4 almeno se esce un ambo recupero qualcosa😉😘🌹🤗

    RispondiElimina
  26. Oggi cari amiche ho L ansia a mille stiamo aspettando L esito del tampone del mio adorato nipotino e in più mi ha chiamato mia cugina x dirmi che ha preso il covid ,mamma mia non se ne può più ,che tristezza 😢 non sappiamo più come comportarci,L unica cosa è restare a casa il più possibile

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Marina è al limite dell'allucinazione già sembriamo zombie viventi siamo combattuti fra senso di libertà e responsabilità morale.. .a volte sentiamo il problema come se non ci appartenesse poi quando lo viviamo per persone care allora ..mi spiace speriamo per il piccolo

    RispondiElimina
  28. Buona giornata Lucia un saluto dall'Oltrepo

    RispondiElimina
  29. Mimmo GRAZIE e buon appetito vedrò che fare ... un passo alla volta Buon proseguimento

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti
    Buon mercoledì ❤️❤️❤️
    Ciao Mimmo😘❤️

    RispondiElimina
  31. Buona giornata amico e amiche un saluto e speriamo vada tutto bene a Marina un abbraccio forte forte Un saluto a Chiara Elvira Ele Patrizia Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Enza2 Mimmo Tina Marica Silvana Flavia e tutte le persone del gruppo speriamo che finisca presto questo momento brutto 👹 ciaoooooo a tutti ❣️🙏❣️🙏

    RispondiElimina
  32. Grazie Chiara eGina Maria ,un forte abbraccio a tutte due 😘❤️🌹🙋‍♀️

    RispondiElimina
  33. Buongiornoe buon pranzo a tutti allora BA alla grande non si molla buone vincite

    RispondiElimina
  34. Buon pranzo a tutti/e
    Grazie Chiara
    Marina non ti preoccupare i bimbi il cielo li aiuta
    Speriamo sia negativo
    Noi siamo in zona gialla
    Ma l'economia è distrutta in tutta Italia

    RispondiElimina
  35. Ciaoooo Gina Maria non possiamo se dovremo conviverci a vita purtroppo Felice di sentirti

    RispondiElimina
  36. Buon pranzo amici venerdì torniamo arancioni!unica distrazione... Numeri e blog 🤗🌈 MIMMOOOO sai dirmi quando sogni un'amica di infanzia con carrozzina e tre bimbe gemelle...che numeri avresti? grazie 👋

    RispondiElimina
  37. Ciao ELE ma nel sogno era presente una tua amica e vedevi anche delle bambine???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si una mia amica e compagna di classe (lei non ha avuto figli)e nel sogno aveva tre femmine gemelle)

      Elimina
  38. Mio marito appena oggi ha fatto visita medica x rientrare al lavoro e domani ricomincia dopo aver contratto Covid con me e mio figlio..dopo metà dicembre... però..lui ha fatto pure la polmonite bilaterale..ma x fortuna i bimbi sono quasi tutti asintomatici🙏

    RispondiElimina
  39. Salve a todosssss 👋👋👋👋👋
    Sto avendo problemi di connessione ultimamente.....scusatemi!
    Letto pagina vecchia....grazie a TUTTI coloro che mi hanno fatto i complimenti, in primis Mimmo! Faccio i complimenti anche a.coloro che hanno vinto e scusatemi se non ricordo tutti i nomi. 👏👏👏👏
    VI RICORDATE, quando vi avevo dato una chicca x chi ama le AMBATE? Io non le gioco.....non mi piace!! 😂😂😂
    E cioè, ove escono 1 e 90 mettere in gioco AMBATE 88-89....se le ruote son tante, voi sceglietene una/due e portate avanti.
    ORA VI DO' UN'ALTRA CHICCA.....
    Guardate quadrato estrazionale, osservate ove sono usciti i numeri
    1 e 89.......su qll ruote mettere ambata 5 e 85. Ok?
    Ora vi lascio le mie previsioni....
    BARI....4-11 + 90
    BARI....4-34 + 90
    BARI....4-5 + 90
    più riunita chi vuole...altrimenti fare dei terni con base 4.

    GENOVA.......9-12-44 + 90
    ROMA.........19-22-31 + 90
    VENEZIA......5-22-17 + 90
    VENEZIA......9-17-59 + 90
    VENEZIA......1-28-46 + 90
    NAZIONALE....2-20-66 + 90
    NAZIONALE....20-24-67 + 90
    NAZIONALE....20-22-26 + 90
    A voi la scelta in base alle vs convergenza e simpatia🦄🐢🦄🐍🦄🐢🦄🐍🦄🐢🦄🐍🦄🐢🦄🐢🦄🐢🦄🐢🦄🐍🕸🐍🦄🐍🕸🐍🦄🐍🕸🤣🕸🐞
    È a Vs discrezione se giocare anche su TUTTE E NAZ ciò che vorrete scegliere.
    Buon proseguimento di giornata a tutti 👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  40. Marina sono siciliana
    Sono nata a Catania
    Vivo in un paese in collina vicino Acireale che è una cittadina con una vista mozzafiato sul mare
    Infatti sulla timpa c è una zona che si chiama Bellavista
    Amo tantissimo la mia terra
    Qualcuno di voi conosce la zona?

    RispondiElimina
  41. Mi dispiace Ele non lo sapevo che avevate avuto il Covid
    Adesso tutto bene spero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Flavia...per il momento bene e speriamo di tenerlo alla larga..... è..un esperienza da evitare...il più possibile....😘 Saluto Kratos...e grazie per i suggerimenti... prenderò anche questi appunti..utilissimi...

      Elimina
  42. Eccomi ELE, gioca x 6/7 COLPI:

    BA-VE-GE 1-2-36-51

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo🤗 se vi piacciono o trovate date familiari giocateli.... solitamente sognare bimbi significa buone notizie e fortune🤞🤞🍀🐞🍀🐞👶

      Elimina
  43. Ciao kratos buon pomeriggio a tutti ,anche io conosco quella tecnica 1. 89 = 5/85 poche estrazioni fa ho giocato persino in ambo su ruota xké era sortito insieme ,1 '89 ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira..ti chiedo scusa cosa si deve giocare con questa tecnica? 5-85 ambo dove? Su quale ruota?Grazie mille e scusa ma sono una frana in materia....

      Elimina
    2. Elvira sarà impegnata ti rispondo.io..ELVIRA ha menzionato...un metodo di sua conoscenza in riferimento.al post su' di Kratos....(è molto interessante 🤗!) ciao ciao

      Elimina
  44. BUON POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MARYGI 🤗☕☕☕☕☕☕☕☕X TUTTI...veloci che si raffredda....

      Elimina
  45. In riferimento sempre alla regola..del 1 e 89...su Roma (già uscito 89) c'è in probabile uscita ambata mese 85 ROMA.. 🌟🐞🍀

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutti ora mi sono rilassata è arrivato L esito del tampone : negativo 😘🙏🙋‍♀️

    RispondiElimina
  47. Buona serata amiche spero tutto bene a Marina sono contenta x il tuo nipotino e x te e un abbraccio forte forte a Ele 73 e per la sua famiglia che ho sentito che ha avuto il COVID mi dispiace tantissimo è un virus 🦠 brutto io x fortuna non posso capire perché x fortuna non l ho avuto ma dei miei amici che l hanno avuto è tremendo e lascia il segno io vi auguro di cuore tantissima salute a tutti vi voglio bene siete un bel gruppo stupendo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😘 grazie Ginamaria pure te e gli altri del blog siete tutti tutti gentili simpatici un abbraccio ...vicina di casa...👋

      Elimina
  48. Grazie mille Gina Maria ma hai sentito ma venerdì o lunedì cambiamo colore :arancione 😘❤️🤗

    RispondiElimina
  49. Buona serata a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Ele 73 Annarella Ginamaria 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata amica ...ENZA2 🤗e....BUONA CENA..per tutti... stasera.. più leggera..passato di verdura spinaci e polpettine di zucchine 😁

      Elimina
  50. Ciao Ele73 grazie di cuore ,buon proseguimento di serata 😘❤️🌹🤗

    RispondiElimina
  51. Qui a Bergamo salgono i contatti si spera che non sia come l'anno scorso che ricordi brutti ambulanze tutto spiano i soldati che portavano via con le camionette i morti non se ne può più anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😔 ciao Anna g mi ricordo l'anno scorso che guardavo la situazione di Bergamo al tg e mi vengono i brividi...mi dispiace tanto x la tua città tanto colpita e anche da noi quassù.f.v.g.nella seconda ondata veramente tantissimi contagi e purtroppo... tanti ci hanno lasciato...Io sono preoccupata perché mia sorella lavora in ospedale in Veneto (Padova)e sta'a contatto con i Covid lei fa l'OSS.🙏 aspetta la seconda dose di vaccino...🙏un abbraccio..ANNAG..

      Elimina
  52. Buona serata a Mimmo e tutti.Entro solo ora a leggervi e sono sollevata nel sapere che il bimbo sta bene. Una collega mi ha detto che hanno trovato una maestra delle materne positiva e hanno messo i bimbi in quarantena . Il mio pensiero va anche a Ele e di fronte a questo i miei problemi anche se duri mi sono sembrati insignificanti Credo che un esperienza come questa ti cambia .Speriamo solo che la gente diventi più consapevole della gravità e segua le regole Ma guardandosi attorno vedo ancora tanta superficialità Un abbraccio solidale

    RispondiElimina
  53. Ciao a tutti buonanotte a domani

    RispondiElimina
  54. Se non sono invadente posso spiegare il metodo perché lo conosco anch'io 1 e 89 sono i numeri di ricerca e si devono trovare uno su una ruota e uno su un altra non importa la posizione .Quando c'è la condizione su quelle due ruote si giocano Ambate 5 o 85 ( a volte le ho messe insieme per ambo ma non ho avuto molti riscontri) A volte se i due numeri di ricerca escono nella stessa ruota credo che le due Ambate siano valide ugualmente. Credo che Kratos possa dirmi se è giusto

    RispondiElimina
  55. Grazie Chiara...si è vero... quando abbiamo salute dobbiamo farne tesoro!e al gioco... pazienza..si vince si perde.... amen... importante è stare sereni e sani in questo blog family. ...👋MARICA AZZURRA MONICA TERESA PATRIZIA RAMPINI SILVIA e chi non ho ricordato 👋

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutti sono Franca chiedo a Mimmo se può dare qualche numero da giocare al 10 e lotto 5 minuti per domani grazie un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  57. Ciao Chiara,posso dirti che una volta ,tempo fa ,vinsi l ambo 5 .85'ricordo ancora era NAZ,proprio con quella formula ,ma capita raramente che si abbinino insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo quell' ambo perché non l'ho vinto ! Ma ormai mi conoscete non me la prendo più di tanto perché grazie a Dio non sono viziata però ho infinità stima per chi lavora coi numeri in modo serio e è una gran fatica mentale Grazie e buonanotte .

      Elimina
  58. Ciao grazie Chiara ,buonanotte 😘🤗💋

    RispondiElimina
  59. Risposte
    1. Ciao Mimmo ti saluto tanto anch'io fra poco chiudo la bocca stai tranquillo!!!! Oggi ho tirato fuori qualcosa di nuovo ma il tempo per riordinare i numeri no l'ho avuto E domani mi vola. Roba da " casalinga disperata " Però il31 non scappa !

      Elimina
  60. FRANCA prossimamente rimetterò quel 10eLotto ogni 5 MINUTI che mettevo un po di tempo fa, con le rispettive fasce orarie, che valeva x 2 giorni...
    Nel frattempo vi voglio consigliare una combinazione che oggi ha pagato moltissimo...addirittura 5 numeri su 6 con oro.....


    10eLotto ogni 5 minuti :

    6-17-18-86-87-88 +oro e Doppio oro

    Valido x la giornata di domani...

    Fasce orarie consigliate :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:30

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 11:50

    - DALLE ORE 12:45 ALLE ORE 13:45

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    Provateci domani 💪💪💪

    RispondiElimina
  61. Buonasera a tutti 👋👋👋👋
    Per qnt riguarda quella regola.....del 1 e 89.....sono solo per ambate....che potete abbinare magari se avete dei vs numeri. Difficilmente si abbinano come ambo. Ma cmq sia, era solo per dare un'idea x chi ama giocare AMBATE come Peppino che non leggo più. Ma che fine ha fatto?
    Ci sarebbe un'altra chicca....qll del 1 e 46......ma qst ve lo darò prossima volta 😂😂😂😂😂😂😂
    Buonanotte a todossssss 👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  62. Buona sera Kratos..per cortesia, mi spieghi il 5-85 sono due ambate...su quale ruota si giocano..io gioco pure le ambate...Grazie se mi rispondi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica se Kratos non si offende l'ho spiegata anch'io in dettaglio sopra

      Elimina
    2. Cara, in effetti, Chiara lo ha spiegato dettagliatamente e precisa!

      Elimina
  63. Ele mi sono dimenticata di farti la buona notte scusa ecco fatto

    RispondiElimina
  64. Ciao Kratos,conosco anche quella😂😂😂😂😂ma non la dico tranquilla😂😂😂😂😂notte notte carissima💋❤
    Notte notte Mimmo carissimo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  65. 😁 FORTE CHIARA...💪pure io ricordo diversi ambi e un terno a tutte con Mimmo che non giocai ..pure io lascio o dimentico gli scontrini..o gli ambetti...sono una Disastrologa nata BELLA GENTE Buonanotte..e🐺🌔 Lupo dormi bene 👋a domani

    RispondiElimina
  66. Auguro una buona notte a Mimmo e Tutti col cuore Grazie

    RispondiElimina
  67. Buonanotte Mimmo e a tutti,vi auguro una serena notte a domani 😘❤️🌹🤗

    RispondiElimina
  68. Buongiorno a tutti e buon giovedì vincente 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  69. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA SILVANA LEONARDO LUPETTO COSTA SALVO CRISTIAN JONATHAN ELE ILEANA CHIARA PATRIZIA ENZA CECILIA ELI KRATOS EFISIO LUCIANA LUCIA E TUTTI
    VENEZIA 6 9 28 41 90
    GENOVA 6 18 66 68 90
    TUTTE 28 36 90 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  70. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon giovedì buon lavoro tutti..io rimango un po' titubante sull'uscita del 5venezia ma un euro sul 5.22.90 chi lo fa continuate perché il 22.90 xme VE è buono..in alternativa Venezia..io ho ambata 74.38/74.89.👀x sbirciare ambate mese..le trovate in pagina 2 marzo..io considero il 43 Bari 85 Roma(su Roma io ho anche un 81 in 2/3 e semplice)TORINO 90.45/90.27/+ riunita.... ambetti no dimentarli...come capita pure a me🍀🐞🌈🌟🌟🌞🌞🌈🐞🍀a dopo 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA SILVIA FLAVIA GIULY KRATOS SALVO BIONDO JONATHAN CRISTIAN JOLLY GIORGIO M.ANGELA TERESA MONICA MARYGI GINAMARIA ENZA2
    MARINA MARY STELLA AZZURRA.. DJULY ..e chi entrerà...👋

    RispondiElimina
  71. aggiungo per chi gioca solo a tutte..ambi 5.90/88.90/ per me sono...ottimi poi 9.90 .rimane pure...in ballo..sempre ambetti..in aggiunta..

    RispondiElimina
  72. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    CA.MI.TO.GE.
    AMBATE.AMBO.86.68.ABB.63.81.90

    CA.VE.AMBATE.AMBO.26.62.ABB.21.67.

    PA.NZ.AMBATE.AMBO.77.79.ABB.1.78

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  73. Buon giorno Mimmo e tutto il blog
    Oggi sarà un giovedì vincente 👍 me lo sento
    Io gioco il 31 di Mimmo con abbinamenti e aggiungo 80
    Poi vado a Genova con 85/90/18/81una bella lunghetta
    Buone vincite a tutti
    🐞🐞🐞🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  74. Buongiorno prev.ambate anbetto ambo terno ecc naz.tutte bari Firenze Genova Naz.88-22//bari 90- 31/90-32 più riunita buona giornata ambo e terno a tutte 9-69-90 ciaooo

    RispondiElimina
  75. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì a te e a Elvira Silvana Mary Gi Ele 73 Gina Maria Maria Angela Chiara Marica Flavia Veronica Patty Efisio Salvo e a tutti nessuno escluso ,vi auguro una buona giornata 😘❤️🌹🤗

    RispondiElimina
  76. Buongiorno a tutti.rigiochero" sempre e solo a bari 4 11 31 44 ambo terno e quaterna speriamo di vincere.buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  77. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ba Tt Nz 1-90/9-90/1-4-90///poi Ve Tt Nz 4-5-9-19-90 lottopiu...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mimmo Ringrazio tutti coloro che gratuitamente fanno conteggi e ci propongono le loro previsioni

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo DiulyJuly Giusy Azzurra Kratos e tutti voi cari amici virtuali
    Un abbraccio
    Sono contenta che il tuo nipotino sia negativo al Covid cara Marina

    RispondiElimina
  80. Buongiornooo a tutti voi amici nessuno escluso.Siete in tanti e tutti fantastici..L' etna di nuovo butta cenere e stupenda ma sto un po' rompendo.Cmq io ripeto che per me il 5 e in uscita con i soliti abbinamenti che nn tolgo 10..13.17.25.35.50.55.59.65.90 e poi 6.90 su bari Genova palermo e venezia.Direi anche 9.90 e 59.90 venezia..più ambata 88 su palermo roma con il 90 ..scegliete qualcosa e speriamo bene.Un abbraccio a tutti anche se virtualmente ❤❤

    RispondiElimina
  81. Ciao Giusy sei siciliana?
    Di dove?
    Hai ragione che sta rompendo
    Non si finisce mai di raccogliere sabbia nera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara flavia.Sono dalla prov di catania..Oggi di nuovo un po' di sabbia ma nn come domenica che in un' ora ci voleva sotterrare..Speriamo bene

      Elimina
  82. ORE 13:15 DIRETTA LIVE STREAMING SU YOUTUBE CON LA MIA PREVISIONE BOMBA SU LOTTOMIO E CON LA CONDIZIONE FORMATA DALLA "REGOLA DEI NUMERETTI" 💪💪💪

    RispondiElimina
  83. Ciao carissima Marina ho sentito che anche il Veneto potrebbe diventare arancione non so x quanto ne avremo con questo momento brutto comunque avanti sempre un abbraccio forte forte a te e Ele73 Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Marica e tutte le persone del bellissimo gruppo vi auguro una serena giornata e tantissima salute a tutti vi voglio tanto bene ciaoooooo ❤️🙋‍♀️🍀❤️🙋‍♀️🍀❤️🙋‍♀️🍀❤️🙋‍♀️🍀e tantissima fortuna x stasera ciaoooooo

    RispondiElimina
  84. Mi sono dimenticata di Ileana e aSilvia e tutte le persone del gruppo che sono dietro alle quinte ❤️🙋‍♀️🍀❤️🙋‍♀️🍀

    RispondiElimina
  85. Ciao a tutti voi buona giornata saluto tutti quelli che mi salutano tutto il giorno ricambiò i saluti a tutti voi nessun escluso grazie 🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘😘👐👐👐👐👐👐👐

    RispondiElimina
  86. Buon giorno Mimmo e Tutti scusate ma per me un po' meno mi si è allargato il bagno e quindi non vi ho scritto prima oggi deve tornare l idraulico . Intanto vi do qualcosa di nuovo BA 10 80 84 45 28 /90
    Ca 52 34 8 17 .Le altre previsioni rimangono tali se riesco le scrivo per tempo sono comunque nella vecchia pagina al 2 febbraio Un abbraccio spero di risolvere

    RispondiElimina
  87. Scusate sono in ansia Su Ca ho scritto 34 ma è 36 . Poi se volete lasciare anche quello per scaramanzia!!!!

    RispondiElimina
  88. Mimmo ho visto la tua diretta mi è piaciuta lotto mio di oggi non c'è lo il 90 e 83 a Torino e quello ambo bari giocata bene 4 44 31 ambo solo 31 44

    RispondiElimina
  89. Buon giovedì vincente a tutti 🍀🐞🐢🐞🐞🍀🐞🐞🐺🐞😘🐞🐞🐢🐞🐺🐞🍀🐞🍀🐞😘🐞🐞🍀🐍🦄🐍🐍🦄🦄🐍🦄🐍🐍🦄🐘🐘🐺🐘🐺🐘🐺🐘🐺🐘🐺🐳🐳🐳🐳🌟🌟🌟🌟🦄🐍🕸🕸🕸🕸🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio ragazzi
    Ciao Mimmo
    Buon giovedì a tutti ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  91. Buon pomeriggio...👋CHIARA MARICAGEMELLA..e chi ho dimenticato..vi saluto con il cuore ❤️ma Il vulcano...siciliano... è uno spettacolo naturale ma purtroppo ci sono i disagi...🌋e animali..in pericolo anche...poverini!Io a tutte ho dimenticato..9.90(te pareva se no dimentico qualcosa)ma spero almeno di recuperare x rigiocare....Forza 💪 BARI VENEZIA TORINO ROMA (io tentato su Roma ambate ambo 81.85...)🐞🍀🐞🍀🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🐞🍀🐞🐞🍀😁 STELLA 74..👋 caffè per tutti....la variante inglese corre parecchio.. stanno cambiando...colori...a destra e a manca....

    RispondiElimina
  92. Buon pomeriggio Mimmo carissimo
    Buon pomeriggio a tutti💋❤
    Grazie x il caffè carissima Ele 💋❤

    RispondiElimina
  93. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti ai vincitori vi lascio i miei consigli
    Ve ca 5.22.abb32.90.23
    Na ve 5.22.9
    Ca to pa 83 74
    Abb 29.37.90
    Na 32 abb 6 24
    Mi 5 22
    Fi to nz 37.90
    Abb 30.60 53
    To ba ca 35.90
    Ba ca pa 90.22
    Ba GE ro 90 36
    Aggiungo di oggi 5 29.ve to
    FI va ro 90 30.
    Abb 60.53.37
    Ciao patty1

    RispondiElimina
  94. OCCHIO ALLA MIA PREVISIONE SU LOTTOMIO.... QUESTA SPACCA!!!
    💪💪💪💪💪💥💥💥💥💥💣💣💣💣💣💣

    RispondiElimina
  95. Antonio Mandami un WhatsApp adesso perché sto x spegnere il cellulare

    RispondiElimina
  96. Scusate ma Simona che fine ha fatto non scrive più che successo ❤️😘

    RispondiElimina
  97. Buona cena a tutti 🥚🧀🍳🥓🥙🥗🥘

    RispondiElimina
  98. BUONAFORTUNA A TUTTI PER QUESTA SERA

    RispondiElimina
  99. In bocca al lupo a tutti!!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  100. Ciao ho vinto 36 90 su tutte
    Buonaserata

    RispondiElimina
  101. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBO SECCO A TUTTE

    77.1

    AMBATA DA PREVISIONE 79.PA

    AMBO IN CINQUINA 81.90 CA

    RispondiElimina
  102. Buona serata ele gemella ti auguro una buona cena a te e famiglia grazie del caffe gemella ele ti mando un po di dolci dopo il caffè ci stanno 🍨🍨🍨🍨🧁🧁🧁🧁🧁🧁🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍺🍺🍺🍺🧃🧃🧃🧃🥤🥤🥤🥤😘😘😘😘😘👐👐👐👐👐👐

    RispondiElimina
  103. Niente di niente il ª31 napoli in prima
    Buona serata!!!
    Che dici Mimmo non molliamooooooo

    RispondiElimina
  104. Buonaserata no mi da connessione ..da previsioni di ieri mattina..doppio ambetto Venezia sul 69.90(1.69.89)e ambata 89 che avevo con 74... buonaserata grazie MARICA UN BACIO e complimenti intanto EFISIO E MARYGI. e ambata mese 23 in posizione MILANO...poi entro devo ancora vedere le previsioni

    RispondiElimina
  105. Che estrazione di merda!!!
    Solo ambi a tutte in quartine e cinquine e Ambate....
    MA DOVE CAZZO SONO FINITI GLI AMBI SECCHI A DUE NUMERI SU RUOTA FISSA????????????

    RispondiElimina
  106. Buona sera a tutti...vinto ambo secco alla Nazionale 13-31 e in terzina 15-31 ..il 31-15-44 era il 15 di Elle..e altri ambetti su tutte...Grazie mille Mimmo !!!! Complimenti a te e tutti!!! Ti mando le foto su Whatsapp!!!!!

    RispondiElimina
  107. Comunque......

    Stasera centrato solo ambo in quartina 81-90 su tutte (CAGLIARI)

    Na schifezza da non considerare.

    RispondiElimina
  108. SULLA RUOTA DIAMETRALE DI BARI È SORTITO IL MIO 31 NELLA MIA POSIZIONE DETERMINATA, CIOE LA 1°POSIZ..... TANTE CONFERME, TROPPE CONFERME...NON MOLLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    DAVVERO, NON MOLLIAMO ADESSO✌✌✌💪💪💪😉😉😉

    RispondiElimina
  109. Complimenti Efisio, Mary Gi,Elle e tutti !

    RispondiElimina
  110. Complimenti ragazzi
    Bravi chi ha postato previsioni vincenti.

    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  111. PATTY CI SCRIVE:

    Stasera centrato ambo secco pa 74.37.e ambetti....ambo secco a tutte 90.36.e x ben 2 volte ambetto 90.36.a ca...ambetto a ca 90.73..e altro poi controllo🌈🌈🌈🌈💃💃💃💃👏👏👏💪💪

    RispondiElimina
  112. PATTY AGGIUNGE:

    Ce un altro ambetto a 2 num nz 24 31

    RispondiElimina
  113. Buona sera amici,complimenti ha chi ha vinto io ho preso il 90 a cagliari ma poca cosa,, serve x rigiocare!!!!! Buona notte a tutti a domani😴😴😴

    RispondiElimina
  114. Ciao Mimmo ciao a tutti anche a me è andata male e non certo per colpa tua Stasera ho. Perso anche 81 90 su Ca dalla previsione col 15 51 Poi il 25 69 su Bain cinquina e
    anche su To il 6 39 in sestina. Inoltre se avessi aggiunto al36 diCa il 90 avrei preso pure quello Ieri avevo giocato solo 31 oggi dovevo giocare il resto ma poi sono stata tutto il giorno a casa per il guasto e si è fatto tardi,.. Peccato per te per tutti dovevo giocare quella di To ,di mi e be di tue ma insisto Tanti complimenti a chi a vinto

    RispondiElimina
  115. COMPLIMENTI a Patty Mary G Efisio Ele Veronica Bravi ragazzi

    RispondiElimina
  116. SERENA notte a tuttiiiiiii a domani Complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌹❤

    RispondiElimina
  117. Ma sta lottomatica ladrona di merda tutta truccata dallo stato.fate schifo

    RispondiElimina
  118. Complimenti a Efisio merigi Patty a chi ha vinto e fatto vincere buona serata a tutto il blog da annarella da torino

    RispondiElimina
  119. Mimmo immagino tu sia deluso per non dire peggio ci credi molto in questa previsione e me l'hai trasmesso . Grazie ,riprenditi si va avanti !!

    RispondiElimina
  120. Non ho parole ma non arrwndetevi a bari il 4 mi esce ancora guardato ora 31 44 31 4 poi uniteli anna g

    RispondiElimina
  121. Salve a tutti
    Complimenti Efisio Patty Mary G Ele Veronica 👋👋👋👋
    Complimenti al mio caro Mimmo non ti buttare giù 👋💋❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  122. Complimenti Patty1 Veronica con le scelte..(si in pagina vecchia avevo 15.44 x due volte mi è andato fuori ruota) Ginny finalmente il tuo 90🤗 meglio poco x rigiocare stanno comodi anche ambetti da 50cent.. è poca roba ma almeno si va avanti... Estrazioni di Bari stasera..ci ha insultato..con un terno consecutivo..in ventina😠ma va'..ci rifaremo... GENTE...Chiara pure gli imprevisti domestici..ma queste cose passano....continuate a proteggervi con 😷e alle Venus vedremo di dargli una sistematina
    Buonaserata...🙋

    RispondiElimina
  123. Buonanotte a tutti e a Mimmo ,sogni d oro😘🤗🌹

    RispondiElimina
  124. Mi sono dimenticata di fare i complimenti a Efisio Patty Mary Gi Ele Veronica 👏👏👏

    RispondiElimina
  125. Anche se è ancora presto vi lascio sto barcollando saluto il padrone di casa e il gruppo.Grazie di tutto a domani

    RispondiElimina
  126. Una serena notte 🌌 a domani 👋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog