PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 23 / 03 / 2021 

πŸ€πŸ€πŸ€    PREVISIONI LOTTO    πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€PALERMO-TORINOπŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€71 AMBATA (1°e 3°Posiz.)πŸ€
πŸ€71-83 / 71-90 +RIUNITAπŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€MILANOπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€28-15 / 28-69 / 28-90 +RIUNITAπŸ€

πŸ€BARI 7-30πŸ€ πŸ€MILANO 12-59πŸ€
πŸ€VENEZIA 90-86πŸ€

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  BARI 44 AMBATA (3°e 4°POSIZ.)  🐞
🐞             44-4 / 44-31 +RIUNITA        🐞
🐞             18-4 / 18-65 +RIUNITA        🐞
🐞     (Consiglio Lotto PiΓΉ da 5 €)        🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
2-8-10-79-81-85      + ORO E DOPPIO ORO  
(FASCE ORARIE CONSIGLIATE IN BASSO) 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buonanotte a tutti con la PAGINA NUOVA 😴😴😴

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI, DATE UN'OCCHIATA πŸ€™πŸ€™πŸ€™✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Pia, se guardi in PRIMA PAGINA dove ci sono le mie PREVISIONI, trovi il numero di cellulare...puoi inviarmi le foto su WhatsApp πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  4. Grandeeeeee complimenti a tutti che han postato generosamente le loro previsioni gratis e han fatto vincere ma scusatemi il mio ringraziamento maggiore va a Efisio grazieeeee preso il 16 in posizione grazie grazie e ancora grazie buona notte a tutti la mia di sicuro sarΓ  una serena notte grazie ancora Efisio aspetto la prossima notte notte

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buona domenica da me con un ☀️ stupendo ma c'Γ¨ freddissimo.
    Complimenti Ele ho letto ora i commenti ieri sera ero impegnata
    Stefania Anna certo che faccio le piramidi oggi pomeriggio posto i numeri
    Buona Domenica a tutti.
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti sono entrata nel momento giusto grazie Maria Angela seguirΓ² i tuoi numeri ieri nn ho messo a tutte ho giocato solo a ruota pazienza ciao e buona domenica

      Elimina
  6. Buona domenica a tutti grazie Maria angela se oggi posti i numeri anna g

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti vinto ieri sera ambetto a Bari a primo colpo 10-55 sortisce 11-55 peccato complimenti a Mimmo Elfisio.e tutti i vincitori ciaooo

    RispondiElimina
  8. Buona domenica a tutti bella gente 😊😊😊😊😊😊😊😊

    RispondiElimina
  9. Complimentissimi caro SALVO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ€—..un abbraccio alla mia gemella Marica buona domenica di riposo fa freddo ma ☀️.....ho visto che ambate mese ne rimangono pochine e sarΓ  ultima settimana..e sicuramente faranno ancora... IO ho notato x la ruota Nazionale...ambate 1 e 61..47./se avete Convergenza..a NZ mi esce un 79 che abbinerei al 47...la ruota ladra Γ¨ la meno giocata... magari qualcosa sta settimana.. la spuntiamo!(le ambate mese sono pagina 2 marzo)πŸ‘‹ ELVIRA MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY PATRIZIA RAMPINI PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO SALVO C.GINAMARIA MARINA61 TERESA CATANIA TERESA PD MARINA.B M.ANGELA ILEANA ANNAG SILVIA FLAVIA FRANCESCA SABRINA 🌟 AZZURRA MONICA LINA CARLOTTA KRATOS COME VA'?CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO SILVANA tutti nessuno escluso e dietro le quinte πŸ‘‹...a dopo 🌈☀️

    RispondiElimina
  11. Se avete convergenza con questi a bari 44 71 4 anna g

    RispondiElimina
  12. E buono anche il 18 ma diventano troppi numeri anna g

    RispondiElimina
  13. BUONGIORNO BUONA DOMENICA OGGI Γ¨ PRIMAVERA
    COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI BRAVI
    UN ABBRACCIO A TUTTI

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenicaπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Azzurra Francesca Anna G Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Azzurra Jonathan Anna Marasciuolo Ele 73 Gina Maria Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Chiara Flavia Lina Lucia Spini Marina 61 Kratos Nunziatina Giusy Salvo e tutti nessuno escluso una buona domenicaπŸ’‹❤
    Complimenti SalvoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  15. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buona domenica da me a Palermo piove piove

    RispondiElimina
  16. Buona Domenica MIMMO ( bella la pagina nuova molto augurale di verde vestita ). La mitica previsione Γ¨ tornata alle origini ho anch'io il 31 dalla tabella Spie dopo l uscita dei numeri su Ba. E con 84 di Ba mi ritrovo pure il 7 30 troppo bella ,la giocherΓ².Grazie Chiara

    RispondiElimina
  17. Buongiorno caro Mimmo buona domenica .Buongiorno a Elvira Chiara Mary GΓ¬ Marica Maria Angela Flavia Marina b Teresa Teresa2 Francesca Ele 73 Lucia Spini Monica Patty Veronica Antonio Salvo Giusy Patrizia R Silvana e tutti nessuno esclusoπŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  18. EFISIO c'Γ¨ un messaggio per te, copio e incollo...

    MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutti,
    Efisio le avevo chiesto le ambate ....le ha pubblicate una sola volta e non lo ha piΓΉ fatto .....se per gli altri e un problema gli Γ¨ li chidevo in privato ..... se per lui va bene ...senza volerne approfittare grazie.....se possibile....sempre....

    RispondiElimina
  19. Buongiorno e buona domenica a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤🐞

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona domenica anche a voi e complimenti 🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌹❤🐞

    RispondiElimina
  21. Ciao Mimmo ieri sera ho provato con il tuo dieci lotto ho vinto quattro euro, oggi ritento una volta speriamo🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞graziee,.avevo mandato anch'io nella pagina vecchia i ringraziamenti a Efisio ma penso non l ha visto sms

    RispondiElimina
  22. Ciao Teresa Catania prima di tutto come stai e poi volevo chiederti L hai sentito anche tu il terremoto ,ci mancava anche quello πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  23. Buon giorno a TUTTI è già la terza volta che riscrivo e sparisce quindi perdonate il ritardo Oggi primavera variabile . Saluto e ringrazio tutti della bella compagnia Spero meglio per Marica e Teresa. Leggo oggi della vincita di Salvo 76 e Sabrina COMPLIMENTI (io cerco sempre di leggere tutte le pagine precedenti per non dimenticare le persone) Volevo rispondere a Anna G che a Ba ho anche 81e 42 poi gli scontati 1 10 ma mi posso anche sbagliare. Ele su Nz ho i tuoi numeri tranne il 47. Per ora 30 66 70 75lo scontato 19 6 Mi piace anche il 10 e 20 ma anche qui non sono ancora affrancata Quando il terremoto in Sicilia? ?. Speriamo sia solo assestamento... e finisca lì A dopo vi abbraccio

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti.io ieri avevo giocato a bari 9 16 37 44.e dopo fanno uscire il 44 e 16 cagliari.jaaa ma che lotto truffa per non far vincere a nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Antonio l'unica cosa che ho compreso che i lor " signori" vogliono sconvolgere le nostre certezze ora si fatica a collegare i numeri e per me che sono giΓ  confusa di mio.. PerΓ² dove sono destinati DEVONO USCIRE un saluto

      Elimina
  25. Scusate ho letto ora del terremoto come state Teresa Flavia e chi abita in Sicilia Calabria ? Se non vivi li non ne capisco fino in fondo la gravitΓ ..

    RispondiElimina
  26. Io abito a salerno in Campania Γ¨ stato una lieve scossa

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo amici....a dopo x assembramento caffè..non mancate e Complimenti anche a SALVO 76....questa settimana dichiaro guerra alla Nazionale..😁ruota furbetta

    RispondiElimina
  28. Buona domenica a tutti
    Sono di corsa
    Vado a prenzo
    Io sto bene non ho sentito il terremoto
    Grazie Efisio beccato 16 in posizione

    RispondiElimina
  29. Buona giornata a tutti voi vi devo dare una bella notizia mio padre e sorella stanno un po meglio a mio padre anno incominciato a dargli da mangiare sono felice ringrazio per il loro affetto chiara elvira ele gemella flavia teresa e tutte le altre nonni ricordo i nomi grazie di πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica sono contenta x la bella notizia ,un forte abbraccio πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  30. Bella notizia tesoro.MaricaπŸ€—πŸ˜˜ Buonpomeriggio e caffΓ¨ ☕ x te e tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕☕😘😘😘😘☕☕πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘☕☕☕☀️🌈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche cara Ele73 e grazie x il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    2. Il cellulare non ha scritto anche a teπŸ˜‰

      Elimina
  31. Se qualcuno a Palermo si trovasse 88.42.2.73...fate un fischio grazie mille 🀭.e Venezia ambata del momento 20+74.35...ciao ciao

    RispondiElimina
  32. Marica non sai quanto sono felice x i tuoi familiari
    Auguro tanta salute a tutti coloro hanno problemi
    Un abbraccio forte a tutti

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio carissimi un augurio speciale a Teresa e Marica vi auguro di cuore tanta salute a voi e famiglia un strucon forte a Ele Elvira Mimmo Ileana Salvo Efisio Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Enza2 Enza Mirela Nives Patty Chiara Marina Marina 61 Anna Maria Angela e tutte le persone del gruppo un abbraccio forte forte πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  34. Contenta Marica una bella e emozionante notizia adesso anche tu potrai essere piΓΉ serena. Meno male. Salutali per me

    RispondiElimina
  35. Saluto Mimmo Ele Flavia Elvira Gina Maria Marina ma il mio pensiero va a Tutti per questo pomeriggio volato in fretta Le belle notizie fanno bene anche a noi Spero che anche Teresa stia meglio e che le scosse si fermino Ciao a stasera

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio a tutti ragazziπŸ’‹❤
    Ciao cara Marica,felicissima di aver saputo questa bella notizia ,non avevo dubbi ,ora puoi rilassarti un po' gustando il caffΓ¨ in nostra compagnia ,grazie Ele ,ottimo ci voleva proprio ,finito ora le faccende domesticheπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  37. Ciao bEle a Ve li ho ,su PA solo il 2 perchΓ© il resto devo calcolarlo perchΓ© se ho qualcosa su Gemelle e diametrali approfondisco se no no perΓ² guardo gli appunti e confronto con estrazioni. Abbracci

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio a tutti ,nessuno escluso ,buon primo giorno di primavera ,preso a Ca 16/ 44

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMPLIMENTI PATRIZIA e ormai buona serata io l'ho fatto in quartina su Ba l'avevo lì da alcuni colpi. Un saluto e ancora brava

      Elimina
    2. Grazie Chiara a me veniva ca poi ho visto Efisio( bravissimo lui) e ho puntato un 50 centesimi in piΓΉ ,buona serata a tutti e complimenti a chi ha vinto e fatto vincere, ieri sera quando ero in tabacchiera notavo il 10 e lotto di Mimmo(grande lui) che uscivano x ben due volte 4 numeri (ionon gioco al 10 e lotto)

      Elimina
  39. Ciao Antonio ho guardato ora che anche in Campania ci sono state scosse di 2. Come giΓΉ basta che non abbia creato danni ma a me impressiona , il massimo che ho vissuto Γ¨ stato l oscillare del lampadario e un leggero tremore del divano ma Γ¨ bastato per la tachicardia Non sono fifona perΓ²... Una buona serata ormai

    RispondiElimina
  40. Ok CHIARA.sto guardando ora.. domani non arrivo.SE VI TROVATE IL 90..per GENOVA ROMA...io ho questi abbinamenti
    GENOVA 90+9(lo sto giocando..il mondo πŸ˜‚)e per ROMA..ho..90+5.8.(possibile ripetizione del 69).il numeretto 5 pure a PALERMO (pure nelle AMBATE MESE Palermo)x non fare confusione ...no vado a cercare altro...x me credo basti,πŸ’ͺπŸ’ͺio confido in ottime convergenzeπŸ‘‹ di nuovo tutti..πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele73 Rm Mi Ve (90) 50/ 63 ,mi fai sapere dato che tu hai 90/5? Grazie cara e buona serata

      Elimina
  41. Complimenti Patrizia R πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Ele numeretto 5 Γ¨ giΓ  da un po' di estr che Anna M lo da,penso sia prossimo allora ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..ottima Convergenza con Anna Marasciuolo πŸ€—

      Elimina
  42. BUONASERA
    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI E LA FIDUCIA

    SABRINA, MONICA, FLAVIA ,
    BRAVISSIME
    .....
    RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MIMMO , CHIARA, ELVIRA, MARIANGELA, MARINA CURZIO, LUCIA SPINI, GINA MARIA, ANNA GALESSI, VERONICA, SALVO.C. SILVANA, MARY.G.

    ELE73 COMPLIMENTI

    SALVO COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  43. BUONASERA, CARISSIMA MARIA GALIZIA ,

    LE AMBATE CHE RITENGO PROBABILI LE RIPOSTERO' ,

    RispondiElimina
  44. Ciao a tutti e omplimenti x chi ha vinto. Io sono Teresa di Catania ma abito alle pendici dell'Etna (Nicolosi) non ho sentito il terremoto sento solo i forti boati che fanno paura.

    RispondiElimina
  45. Elegemella chiara elvira marina gina maria marina Curzio flavia grazie.di cuore chiara grazie per i tuoi saluti ai miei famigliari ti ringraziano grazie anche a quelle.che non mi ricordo il nome buona serata amiche mie un bacione grande a voi πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  46. Mi sono appena iscritta a questo bellissimo gruppo anche io sono un appassionata di lotto

    RispondiElimina
  47. Daniela ci sei dal 2015, peccato solo che hai sostituito il nome πŸ˜‰πŸ€™

    RispondiElimina
  48. Buona domenica sera Mimmo e tutto il gruppo!!!!

    RispondiElimina
  49. Buonasera a tutti voi sono contenta Marica che i tuoi stanno un po'meglio vedrai che tutto si sistemera io sto un pochino meglio il soli fatto che sono a casa mi far stare ancora meglio bravi x chi ha vinto vi auguro una buona serata

    RispondiElimina
  50. Scusate ,ricordo che tempo fa ho suggerito a una Daniela che chiedeva come poter fare x scrivere nel blog ,ma trattasi della stessa persona o no ?,questo circa un annetto fa o poco meno dopo non ha piΓΉ scrittoπŸ€”

    RispondiElimina
  51. Buonasera , mi chiamo Mery , vi seguo sempre!a chi interessa facendo i tarocchi ho un 5/18/90 , mi piace a Bari , Milano Venezia e tutte , okkio per le prossime 3/5 estrazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery mi chiamo Domenico volevo chiederti se ci hai preso altre volte con i numeri usciti dai tarocchi.

      Elimina
  52. Buonaserata MARYGI...MARY ..e rinnovo saluti a Teresa e tutti....finiamo le faccende domestiche 😏

    RispondiElimina
  53. Mariangela...ci sei con le piramidi?ok ti mando il mio aereo personale πŸ›« in Egitto πŸ˜‚πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele73 aspetta che facciamo il pieno al tuo aereo personale, ( Non riesco a mettere le faccine)

      Elimina
  54. Sto aspettando anche io a Maria angela

    RispondiElimina
  55. Ciao Elvira penso di conoscerti anche io sono della provincia di Taranto Daniela 72

    RispondiElimina
  56. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso mando un abbraccio forte a Marica e Teresa.🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  57. Daniela,mi sirge un dubbio ,chiedo conferma grazie,vediamo se ho intuitoπŸ€”

    RispondiElimina
  58. Anchio fra poco mi preparo al sonno e quindi per chi accoglie Buonanotte a MIMMO e TUTTI e una buona ripresa per la famiglia di Marica e Teresa. A domani

    RispondiElimina
  59. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso ,sogni d oro ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  60. Mariangela...aspetta..sta atterrando l'aereo.....io invece..ho riesumato giΓ  i papiri di Tutankhamon πŸ˜‚eccoli: BARI mi tento 28.82+ambetto (82 sta nelle AMBATE Mese) Palermo ambata mese 5e vedo se Anna Marasciuolo ha le sue posizioni..probabili e NZ Γ¨ quella che ci spero di piΓΉ 1.61.47.79/riunita.. punterΓ² piΓΉ sull'ambo...e perΓ² il sofferto 4 Bari ritardatario della previsione vecchia MIMMO io ho un?ci aggiorniamo domani πŸ‘‹ ELVIRA PATRIZIA RAMPINI STEFANIA DANIELA MONICA MARINA CURZIO CHIARA...TERESA CATANIA MARICAGEMELLA... tutti nessuno escluso.. BUONANOTTE 🌌 A DOMANI

    RispondiElimina
  61. 4Bari c'è ancora nella previsione.Mimmo..non l'ho mica visto stamattina 🀭 occhiali di lettura? NOTTE 🌌

    RispondiElimina
  62. IN PRIMA PAGINA HO FATTO UNA PICCOLA MODIFICA SU BARI....DATE UN'OCCHIATA.

    Notte a tutti... belli,brutti,buoni e cattivi...πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ

    RispondiElimina
  63. Notte a tt noi in Sardegna da domani dinuovo zona arancione 😟

    RispondiElimina
  64. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA LEONARDO ILEANA MARICA TINA ELE MARINA ANGELA GINA COSTA LUPETTO EFISIO SILVANA ELI TERESA PATRIZIA DANIELA PATRIZIA CHIARA FLAVIA LUCIA LUCIANA ENZA LINA CARLOTTA SANDRA SALVO CRISTIAN JONATHAN E TUTTI BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  65. BUONGIORNO MIMMO TUTTI 🌈🌞 BUON INIZIO SETTIMANA VINCITE X TUTTI...RISPONDO a Patrizia Rampini .Io..da quello che ho trovato ieri spero che sta settimana 5.90 o ,9.9O./finalmente escano.(90 Γ¨ atteso su piΓΉ ruote)io farΓ² 5.90 Roma Palermo tutte e 9.90 GEnova Milano tutte.trovo rischioso no buttare qualche euro a tutte...su questi due..a dopo πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY ANTONIO BIONDO MARINA61 TERESA CATANIA MARICAGEMELLA TERESA PD Marina Curzio M.Angela Stefania Flavia ILEANA ANNA G ANNA M ANNARELLA TORINO STELLA 🌟 AZZURRA MONICA KRATOS SALVO C.Salvo 76 Jonathan Cristian Silvia Silvana Gina Maria Maria Galizia Lina Carlotta.Veronica Patty1 tutti nessuno escluso... dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  66. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    Chiedo scusa ma ieri no sono riuscita ad entrare
    Ho pronte le mie piramidi
    Barii danno 44/24/82
    83/27/65
    Napoli ancora 55/90/4
    Milano 90/80/71
    Ecco sono questi i numeri che le mie piramidi mi fanno vedere
    Scusa Stefania Anna Eli per ieri ma non so cosa sia successo
    Buon inizio settimana oggi gioco il 10 lotto di Mimmo ieri come Γ¨ andata? buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie nn importa domani ci sono l estrazioni 😁

      Elimina
  67. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo Marina 61 Teresa da Catania e tutti tutti nessuno escluso
    Buon inizio settimana a tutti
    In Sicilia Γ¨ tre giorni che piove piove piove
    Un abbraccio forte a tutti
    πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  68. Buon inizio di settimana Mimmo e tutto il blog!!!!!

    RispondiElimina
  69. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica buon inizio di settimana 😘

    RispondiElimina
  70. Buongiorno e buon lunedΓ¬ a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌼🌹🐞🌈❤

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon lunedΓ¬ anche a voi 🌼🌹🐞🌈❤

    RispondiElimina
  72. X rispondere alla domanda di elvira si credo che tu abbia intuito bene sono proprio di manduria

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Efisio le chiedo per cortesia quando puΓ² se mi puΓ² dare un un'ambata scoppiettante per domani buona giornata grazie

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Patrizia R Gina Maria Anna M Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Azzurra Jonathan Anna G Ele 73 Ginny Djuly Enza 2 Chiara Flavia Francesca Suor Rachele Nonna Enza Cristina Salvo Giusy Kratos Lucia Spini Nunziatina Marina 61 Teresa e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  75. Ciao Daniela Buongiorno,x capire meglio ,sei amica di Mary ? Grazie

    RispondiElimina
  76. Ho fatto bingo alloraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚sono contenta di trovarti qui sul blog,ciao carissima,conosco la tua bravura e quindi ,fatti sotto e spara le tue prevπŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  77. Le mie ruote preferite sono bari Cagliari puntualmente vado a vincere sempre la ho preso il 16 col 44

    RispondiElimina
  78. PiΓΉ tardi posterΓ² una previsione da giocare x max 3 colpi

    RispondiElimina
  79. Lo so carissima,io la giocherΓ² sicuramente mi hai anche insegnato qualcosa parecchio tempo fa,ma siccome sono un po' tarda di comprendonio non ho messo in atto,buona giornata e spero d incontrarci come Γ¨ capitato spesso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutti e buon inizio settimana..Efisio mi raccomando io aspetto la tua nuova ambata che pensi sia piΓΉ probabile e speriamo di prenderla in posizione come sabato ancora grazie...sabrina

    RispondiElimina
  81. Buona giornata amico felice lunedΓ¬ a Mimmo Efisio Salvo Ele Elvira Patrizia Enza Mirela Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Chiara Marica Monica Maria Angela Patty Anna Daniela Patrizia Kratos Antonio e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo un strucon ❤️πŸ™‹‍♀️πŸ€❤️πŸ™‹‍♀️πŸ€❤️πŸ™‹‍♀️πŸ€

    RispondiElimina
  82. Ciao Gina Maria,uno strucco anche a te mia caraπŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  84. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. Sinceri complimenti ai previsionisti e ai vincitori. Per l’estrazione del 23/4 Firenze 2/13/55/77 per ambo terno quaterna (il 55/77 io lo gioco anche come ambo secco). Roma 2/13/19 per ambo e terno. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  85. Buona giornata a tt vediamo se riesco a prendere questi benedetti numeri al 10a lotto ☹️sono abbastanza in perdita😭

    RispondiElimina
  86. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana.Buongiorno a tutti nessuno escluso oggi niente nomi non me ne vogliate ma sono al lavoro con mio marito πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti e buona giornata. Teresa da Catania

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo e a tutti,
    Grazie mille Mimmo ho provato per due estrazioni e ho appena preso 4 numeri su 6 con l'oro,quasi quasi si vinceva il 5 su 6 con l'oro...per un numero,ma sono contenta così grazie ancora.

    RispondiElimina
  89. Preso a 10elotto per due volte numero oro recuperato la giocata ci provo piΓΉ tardi...

    RispondiElimina
  90. Complimenti MIMMO x nuovo 10 lotto πŸ’ͺ bravi chi a giΓ  vinto amici io lo proverΓ² domani che gioco anche il lotto..M.ANGELA le piramidi bella Convergenza Bari 82 e Milano 71 entrambeambate mese✌️✌️🐞✌️πŸ€πŸ€πŸžπŸžun abbraccio tutti MARICAGEMELLA Teresa... tutti a dopo..x il caffΓ¨

    RispondiElimina
  91. Ciao Francesca,buon pomeriggio anche a teπŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti ragazziπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  92. Un Strucon alle belle TOSE del Veneto 😁

    RispondiElimina
  93. E lo struccolo lo conoscete?.... vediamo...chi lo conosce πŸ˜†

    RispondiElimina
  94. Ciao Ele ho visto anch'io poi Milano io ho giocato sabato 80/90 e purtroppo Γ¨ uscito a Firenze
    Il numero 80 deve uscire a Milano dal mio metodo quindi io faccio la lunghetta e aggiungo anche il 68 che Γ¨ l'altro numero
    Speriamo bene a me piacciono molto
    Ciaoooo πŸ₯° a tutti buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€—πŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž✌️✌️il caffΓ¨ dopo chi lo offre?......

      Elimina
  95. Carissima Gina maria ,llo strucco penso sia il pizzicotto al viso ,un segno amorevole πŸ€”che dici?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  96. Struccolo pardonπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  97. Eh daie strucco alle belle ragazzeπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚beh insomma quello πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  98. No big mamma bocciataπŸ˜†.LO STRUCCOLO in dialetto triestino (li conoscono anche Slovenia e Croazia Γ¨ un dolce fatto in casa che assomiglia al classico strudel..ma ha uvetta pinoli cacao cannella. .ecc... buonissimo....io no so farlo. .lo faceva la mia mamma πŸ˜”

    RispondiElimina
  99. Io offro il caffè oggi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    ☕☕☕☕☕☕☕☕ Ecco per tutti

    RispondiElimina
  100. Peccato Ele ,mi tocca ripetere l anno sono proprio un asinaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°offro torta insieme al caffΓ¨ di Gina Maria che ringrazioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao guarda che il caffè lo offre Maria Angela.....

      Elimina
  101. Ciao grazie Maria Angela πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  102. Scusami Maria Angela ma la bocciatura mi ha mandato in confusione e ho scritto fischi x fiaschi cara la mia amica Maria Angela,grazie,xo ira che ci penso tose sono le ragazze ,le donne se non erro ,se cosΓ¬ non merito la bocciatura al limite rimandata o noπŸ€”πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  103. Ok ELVIRA πŸ€—ma quanto mi mangeri lo strucolo.... appena sfornato che profumino.... grazie del caffΓ© M Angela....

    RispondiElimina
  104. Le tose si da me in Emilia si dice
    Ragassoli vero 🐺???

    RispondiElimina
  105. Marina cara ho letto grazie io se non faccio la mia figura di m,,,,quotidiana non sono contenta,lo sai mi conosci abbastanza e purtroppo l etΓ  ci mette del suo poi la bocciatura razzo cosa devono dire le mie figlie ,bocciata a 63 anni πŸ€”πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚che fuguraccia ragazzi
    Maria Abgela perdonami ,dopo chiederΓ² a suor Rachele quale penitenza mi tocca fareπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  106. Oh grazie Maria Angela beccato x metΓ  ,grazie Ele accetto lo struccolo a patto che mi rimandi a settembreπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ritira la bocciatura altrimenti ti mando una miriade di parole dialettali che ti boccio x 10 anni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚non Γ¨ una minaccia ehπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho appena letto questa parola : uagnedde che significa ....chi lo sa risponda a parte la Elvira πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    2. Sono armata😁ho anche un'amica salentina che mi puΓ² risolvere i tuoi quesiti πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ€£ok sarΓ² buona ritiro la bocciatura... ho visto anche le convergenze con Giusy...bella gente abbiamo le carte in regola per fare saltare il banco πŸ€πŸž πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€žπŸ€

      Elimina
  107. Buon pomeriggio a tutti voi amici nessuno escluso.Un buon pomeriggio va al mitico Mimmo..Questa settimana per me il 90 fa da padrone.Attenti a cagliari palermo 90 con numeri della settantina..5.90 a bari Genova milano palermo venezia e 4.90 bari palermo venezia.

    RispondiElimina
  108. Au l' ambo tanto odiato 9.90 potrebbe uscire presto..ruote consigliate Genova cagliari palermo Venezia e una puntatina su tutte πŸ˜‰

    RispondiElimina
  109. Scusa ma tu sei Giusy del disastrologo ?

    RispondiElimina
  110. Marina lo so Γ¨ dialetto tarantinoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  111. Sono Mary grazie mimmo preso alle ORE 16 e 05 cinque numeri su sei 200 euro grazie non ti batte nessuno col dieci e lotto. Ciaoo a tutti. Grazie tanto mimmo.

    RispondiElimina
  112. Buon pomeriggio a tutte la mia previsione x questa settimana sarΓ  su bari nazionale 18 19 ambo consecutivo ed estratto in seconda posizione su i due numeri

    RispondiElimina
  113. Complimenti Mary bravaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Grazie Daniela x prev io me li pappo sicuramente ,ti abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  114. Complimenti MIMMO πŸ‘Œe Complimenti MERY....πŸ€—

    RispondiElimina
  115. Il mio sogno di qualche giorno fa era 1.16 Napoli.. (sabato ,sera su Napoli 46.76....manca..il ritorno..del 16.(1 mi esce bene).. chissΓ  che non esca?su questa ruota. Io ho..1.45.19.52/...se vi piacciono i miei sogni πŸ˜†provate!!e speriamo....in un buon lato... πŸ‹ Balena
    ma grande grande πŸ‘‹

    RispondiElimina
  116. Ciao marina Wagner indialetto di conversano vuol dire

    ragazza

    RispondiElimina
  117. Brava Francesca πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  118. Risposte
    1. Ei lupassone amico😁oggi ci siamo divertiti a dialettalarsiπŸ˜†

      Elimina
    2. Ti credo 🐺 vagabondo....mangi mastichi....di tutto πŸ˜‚πŸ€—

      Elimina
  119. Ciao lupoooooooo mi fai dannare cappuccetto che Γ¨ oerennemente alla tua ricerca ,avevamo pensato di rivolgerci a chi l ha visto ,ti sei salvato x un peloπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna vedere se non l'ha perso il pelo però 😁

      Elimina
  120. Buonaserata a tutti complimenti a mimmo e chi ha vinto

    RispondiElimina
  121. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  122. Buona cena....dopo...il ritorno del freddino quassù...fame da lupi....🐺 e presto luna piena......

    RispondiElimina
  123. Ciao Francesca.. sei della cittΓ  dei due mari?

    RispondiElimina
  124. Buonasera a tutte le splendide persone di questo mio blog πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š
    Ho trovato un AMBO davvero bello bello e convergente tra piΓΉ conteggi.... ed Γ¨ questo :

    πŸ€MILANO 12-59πŸ€

    GIΓ€ INSERITO IN PRIMA PAGINA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  125. X lupo lupis sono di polignano a mare il paese di modugno

    RispondiElimina
  126. Buonasera , ho scritto ieri le mie previsioni per chi fosse interessato , dai tarocchi , 5_18_90 ruote Bari Milano Venezia tutte , okkio per i prossimi 3/5 colpi , un saluto carissimo a tutti ! Mery

    RispondiElimina
  127. Buonasera a tutti bella gente 😘😘
    Buonasera Mary bello il terno 5-18-90 ti consiglio anche Palermo se vuoi puoi aggiungere a questo terno il 23

    Vi propongo di nuovo la previsione di Palermo

    Ambata 5 /2° Γ¨ 4° posizione ambi Γ¨ ambetto

    5-16 / 5-44 / 5-90 / 5-50 + riunita recupero Nazionale πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Buonanotte a tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  128. Buonaserata πŸ€— tutti.io il 5 di Palermo come posizione farΓ² la 2/4 e pure 5...✌️✌️πŸžπŸžπŸ€πŸ€ grazie a tutti chi posta.. previsioni.....

    RispondiElimina
  129. Francesca polignano anchr il paese dove so coltivano delle patate buonissime mi sono rimaste in presso,le patate nuove,che buone quando venivo me ne regalavano a cassette

    RispondiElimina
  130. Ele con la luna piena ora lupacchiotto ci ossessionera con gli ululati noooooooπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi diverto con πŸΊπŸŒ”...tu giochi ancora qualcosa..o ti sei stufato?...non abbiamo letto Chiara Marica pure Kratos non si legge.. Patty1 Salvo 76 ....un abbraccio agli assenti...πŸ˜”....una buona notte 🌌 x tutti....a domani bella gente... magari domani vi leggiamo...πŸ€—

      Elimina
  131. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  132. Ciao, a tutti mi chiamo Domenico scusate mi potete dire cosa si intende per + riunite?

    RispondiElimina
  133. Buonanotte caro Mimmo.Buonanotte a tutti,sogni d oro ,a domani πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  134. Buona notte amiche e amici Ciao Ele e Elvira un strucon in Veneto vuol dire ABBRACCIO πŸ€— un saluto a tutti Chiara Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Enza2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Mimmo Maria Angela Ileana Efisio Gina Anna Daniela e tutte le persone del bellissimo gruppo.Il caffΓ¨ con brioche πŸ₯ ve lo offro io domani vi aspetto bacio πŸ’‹ notte

    RispondiElimina
  135. Ciao Domenico riunita vuol dire giocare i due ambi insieme in ambo terno quaterna e eventuale cinquina tipo la prev di Mimmo che sta in su sulla ruota di BA dove lui scandisce in ambi e poi unifica i num in ambo terno quaterna e cinquina se butti occhio lo capisci benissimo Γ¨ quella di BA con il 31 4 44 18 65 , Qust ultima Γ¨ una riunita ad esempio,buona serata spero di essermi spiegata

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti nessuno escluso buona fortuna x stasera πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  137. Buongiorno 🌞a tti i bloghini. X me la sveglia a già suonato ,buon martedì. Buon lavoro a chi va a lavorare buon relax a chi sta a casa a fare le faccende.

    RispondiElimina
  138. Buongiorno cara ANNA e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ buon martedΓ¬ vincente a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  139. Buon martedì vinccente a tutti!!

    RispondiElimina
  140. Buongiorno e scusate ,ma sono di corsa..buon martedì vincente..sopra ho messo due c.

    RispondiElimina
  141. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA EFISIO VERONICA MARICA TINA ELE LUPETTO LEONARDO ILEANA ANCELA GINA MARINA ENZA SALVO CRISTIAN SILVANA FLAVIA PATRIZIA CHIARA GINNY E TUTTI TUTTI
    GENOVA E TUTTE 6 8 53 90 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  142. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buona giornata ciao Giovanna ANNAM.MARYGI...tutti..a dopo.....πŸ‘‹

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo Marina 61 Teresa da Catania Giovanna Daniela Sabrina e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio e un in bocca al lupo per stasera
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  144. Buona giornata a tutti il 18 4 e 18 65 giocato bari ma anche a cagliari anna g

    RispondiElimina
  145. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO
    NEW ENTRY

    MI.NA.VE.AMBATE.AMBO.3.12.

    ABBINAMENTI 48.57.90

    CONTINUARE

    PA.RO.12.21.ABB.42.60

    MI.NA.73.37.ABB.38.35.JOLLY.90

    BA.FI.5.50.ABB.10.55

    RO.PA.14.41.ABB.58.46.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  146. AMBATE PROBABILI

    BA.60 IN SECONDA E TERZA POSIZIONE

    BA.MI.90 QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    FI.MI. 10 IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    CA.49. 4. PRIMA E QUINTA POSIZIONE

    RispondiElimina
  147. Buongiorno a tutti!!!
    Buon martedi!!!😘

    RispondiElimina
  148. Buongiorno e buon martedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  149. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon martedΓ¬ vincente anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Efisio per favore me ne può consigliare una più probabile ambata in fase di esplodere?grazie scusi il disturbo buon martedì vincente 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  151. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Oggi e'martedi si gioca
    In bocca al buon lupo a tutti
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog