PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 25 / 03 / 2021 

🍀🍀🍀    PREVISIONI LOTTO    🍀🍀🍀

1) 🍀🍀🍀PALERMO-TORINO🍀🍀🍀
🍀71 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🍀
🍀71-83 / 71-90 +RIUNITA🍀

2) 🍀🍀🍀🍀🍀BARI🍀🍀🍀🍀🍀
🍀44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🍀
🍀44-4/44-18/44-65 +RIUNITA🍀

3) 🍀🍀🍀🍀🍀MILANO🍀🍀🍀🍀🍀
🍀28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🍀
🍀28-15/28-69/28-90 +RIUNITA🍀

🍀    AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🍀

🍀BARI 7-30🍀 🍀MILANO 12-59🍀
🍀VENEZIA 90-86🍀

🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
🍀🐞🍀   "ULTIMO MIO MINUTO"   🍀🐞🍀
🐞  BARI 19 AMBATONA (1°e 4°Posiz.)  🐞
🍀  19-5/19-25/19-44/19-67 +RIUNITA  🍀
🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥 
💥10ELOTTO SERALE VALIDO X 5 COLPI💥
💥   5-8-44-79-90 + ORO E DOPPIO ORO   💥
💥  (Provare la cinquina anche su BARI)  💥
 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥 

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
8-13-17-77-79-89    + ORO E DOPPIO ORO  
  (Fasce orarie consigliate nei commenti)  

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente 🖐🖐🖐😊😊😊

    RispondiElimina
  2. In PRIMA PAGINA ho fatto dei piccoli aggiornamenti, date un'occhiata 😉😉😉

    RispondiElimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Rinnovo i complimenti al grande Mister x 10 e lotto
    Faccio i complimenti a Anna Marasciolo grazie
    A Efisio grazie
    A Ele e Patty e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Saluto tuti tuti a dopo

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO MIMMO 🤗🌈🌞 tutti buon mercoledì.... più tardi... pomeriggio..posto ambate x convergenze.per me..devono dare ancora qualche soddisfazione..finale.. bella la sestina Mimmo... solo vederli ti invoglia provarli😉a dopo.... Chiaraaa tutto bene?👋

    RispondiElimina
  6. Buon mercoledì Mimmo e tutto il gruppo!!! Grazie per la pagina nuova!

    RispondiElimina
  7. BUON GIORNO A TUTTI

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MIMMO, ANNA.MARASCIULO, LUCIA SPINI, MARIANGELA, ELE73, VERONICA, ELVIRA,MARINA CURZIO, ANNARELLA,

    PATTY RICAMBIO I COMPLIMENTI

    FLAVIA TI RINGRAZIO PER LA FIDUCIA

    RispondiElimina
  8. Buongiorno e buon mercoledì a tuttiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  9. Faccio i complimenti a tutti vincitori e vinti vorrei esultare anch'io ma niente eppure sono una persona molto positiva va be' ci proverò ancora

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon mercoledì anche a voi complimenti.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Efisio ieri le avevo scritto se mi dava un ambata forte ma non ho avuto risposta, le chiedo per favore se per domani ne ha una fortissima da darmi grazie buona giornata

    RispondiElimina
  12. Buon giorno a tutti
    Complimenti a tutti i vincitori ☀️👍
    Le mie piramidi ieri non hanno funzionato proviamo per domani.
    Vi auguro una bellissima giornata da me c'è un sole bellissimo e non c'è freddo meno male.
    Mando un abbraccio a tutti ♥️💐♥️

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Patrizia R Efisio GinaMaria Daniela Jonathan Anna G Anna Marasciuolo Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa Ele 73 Ginny Djuly Kratos Francesca Chiara Flavia Lucia Spini Enza 2 Federica Nonna Enza Cristina Sabrina

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Marina 61 Nunziatina Salvo e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  15. Ciao Stefania adesso esco posto i numeri oggi nel primo pomeriggio
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  16. Estrazione 103 4 numeri su 6'con oro👋👋👋👋👋👋👋bravo Mimmo complimenti ha già colpito💋❤

    RispondiElimina
  17. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica a tt 😘

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti
    Buon mercoledi😘😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno caro Mimmo 😘🤗Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Maria Angela Flavia Anna Marasciuolo Francesca Lucia Spini Silvana Marina b Teresa Catania Teresa Gina Maria Antonio Salvo Enza 2 Veronica Patty Annarella Patrizia e tutti nessuno escluso,buona giornata 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti e complimenti per ieri sera a Efisio patty Anna giusy ele e tutti gli altri che han postato gratis le loro previsioni io ieri niente ma ci rifaremo anch'io mi accodo a Monica e chiedo a Efisio secondo lui quale delle sue ambate potrebbe essere più imminente...io avrei scelto il 4 di Cagliari ma essendo ritardatario nn so se ho scelto bene tu Efisio che ne pensi?grazie buona giornata a tutti del blog ciao sabrina

    RispondiElimina
  21. MARIANGELA CI SCRIVE:

    Complimenti signor mimmo molto bravo come le avevo detto in passato vi leggo sempre e mi piace il 10 e lotto pero' io gioco quello serale xche' disto 6 chilometri dal paese e nella mia frazione non ce' una tabaccheria .gentilmente almeno una volta a settimana vista la sua bravura non potrebbe mettere 3/ 4 numeri x il serale ? Non si senta in obbligo solo semplice domanda .👏👏👏 io da diverse estrazioni sto' giocando
    6.8.80.88.89.ma Nada de nada 😂😂

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mariangela, sinceramente ci stavo già pensando da un po' di creare una combinazione per il serale...Lo farò promesso👍😉🌹

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo Marina 61 Teresa da Catania Giovanna Daniela Sabrina Stefania e tutti tutti
    Bravo Mimmo super mister 10 e lotto
    Ciao Elvira grazie per ieri sera
    Chiara tutto bene??? Entra non ci fare stare in pensiero🐞🐞🐞🐞💋💋💋💋

    RispondiElimina
  24. Ciao Efisio grazie a te
    Volevo chiederti il 28 1 e 5 posizione Cagliari Torino è ancora valido??
    Grazie se mi puoi rispondere

    RispondiElimina
  25. MARIANGELA AGGIUNGE:

    Che tesoro x nulla egoista 👏forse ho' esagerato a dirle una volta alla settimana ma ogni tanto sarebbe una cosa graditissima .la ringrazio infinitamente e complimenti ancora x la sua bravura e x il tempo che spende gratuitamente x tutti noi 😘

    RispondiElimina
  26. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. I miei sinceri complimenti a chi ha fatto vincere e a chi ha vinto. Peccato per ieri (usciti 3/13 al posto del 2/13 in quartina...) passiamo oltre. Per la prossima estrazione Roma 2/7/19 per ambo e terno. Un saluto a tutto il blog e non solo.

    RispondiElimina
  27. BUON GIORNO
    MONICA , IO IN GENERE CERCO LE AMBATE PIÙ PROBABILI, CHE DOVREBBERO SORTIRE ENTRO 3 COLPI DI GIOCO, PURTROPPO A VOLTE NE IMPIEGANO QUALCUNO IN PIÙ

    RispondiElimina
  28. Ciao Flavia,di niente figurati,un abbraccio carissima e buon pranzo💋❤
    Buon pranzo a tutti ragazzi💋❤

    RispondiElimina
  29. Buon giorno MIMMO e TUTTI eccomi qui finalmente !!! Chiedo scusa per l'assenza ho avuto problemi col cellulare e altro che preferisco tacere per non appesantire la bella leggerezza di questo blog. Chiedo scusa e ringrazio Flavia Ele Marica e Marina C. Ora va meglio Sarò ancora presa nei prossimi giorni ma cercherò di intervenire..sapete con piacer

    RispondiElimina
  30. Ciao chiara tanti auguri per tutto da annarella

    RispondiElimina
  31. Ciao amica Chiara🤗🌈🌞 a tutti buon pranzo...a più tardi 👋

    RispondiElimina
  32. Grazie Annarella grazie Ele torno con piacere. Mi siete Mancati e faccio i complimenti a Mimmo e a chi ha vinto. Io ho trascurato il gioco e sono rimasta un po' indietro. Buon appetito a tutti voi

    RispondiElimina
  33. Allora aspetto domani Efisio quando metterà le sue ambate e ne sceglierò una e speriamo di scegliere bene 🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈,comunque se lei mi da un suggerimento su quale dovrebbe essere imminente uscire io la ringrazio anticipatamente buona giornata grazie

    RispondiElimina
  34. Buon pranzo a tutte x domani si continua 18 19 Bari naz ambo e ambate in seconda pos ruota probabile naz 19 molto forte dopo l estrazione di ieri

    RispondiElimina
  35. Ciao Daniela grazie cara,un abbraccio💋❤

    RispondiElimina
  36. Ciao Chiara,spero si risolva tutto al più presto e nel migliore dei modi 💋❤

    RispondiElimina
  37. 🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮caffè x tutti ragazzi dopo il pranzo ci vuole💋❤

    RispondiElimina
  38. Buon giorno il 90 a Genova lo continuo poi a bari Cagliari il 18 65 anna g

    RispondiElimina
  39. Buongiorno amici! Un ringraziamento a Mimmo x quello che fa x il blog. IO COME IL SOLITO NIENTE! Gioco quello che non esce, logico che non posso giocare tutte le previsioni! Un saluto a tutti!!!

    RispondiElimina
  40. Un abbraccio a tutti a Palermo il 90 può uscire cosa ne dite

    RispondiElimina
  41. Ciao ragazzi e ragazze
    Le mie piramidi oggi mi danno
    Bari 65/43/14
    Bari 58/68/18
    Napoli 90 55
    Milano 80 90
    90/71
    Ecco io faccio queste ruote perché mi piacciono più delle altre
    Speriamo buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ho pochi soldini anzi zero ma prendi il tuo 90 55 e lo gioco a tutte grazie

      Elimina
    2. Ciao MariAngela a me piace molto Bari 18/58/68 e penso proprio che lo giocherò ,grazie

      Elimina
  42. Brava è quello che mi piace di più ma mi piace molto molto a Napoli
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  43. 😉 Buonpomeriggio!che distratta 😩 ieri ambate mese Torino..7.45. e anche Napoli 59 semplice....ne rimangono poche e sono ultime tre estrazioni...,(avere i numeri sotto gli occhi e però tutto e tanto non si arriva giocare)io spero che le ruote che hanno pagato di meno e cioè BARI VENEZIA NAZIONALE...buttino fuori qualcosa... VENEZIA..17.66.ambate ottime da tentare anche in ambo...Bari mi ritorna ambata 43...e Convergenza con il 18 M.Angela...pero'quel 12 ripetuto potrebbe...dare pure vertibile 21.... sapete io faccio 21.43+ ambetto magari esce 44 MIMMO 🤗.POI MARIAANGELA da una vecchia formula ho Convergenza di 80MILANO GENOVA+ abbinamenti 30.40. x risparmiare 80.30.40./e Milano mi piace anche 80.28/(capogioco di Mimmo).Il 90 da Firenze a Nazionale...non trascuro la ruota a loro collegata Roma 90+4.5(ho pure 8)mi da + forte 4 e 5.../9.90 a Genova Milano tutte ./ io dalle ore 13 mi sono sfinita solo per vedere questi🤕bevo il caffè 😁 di ELVIRA... grazie... aspetto fiduciosa le convergenze..e NZ sempre...1.61.47.79..(79 me lo ha già confermato Patty1)....👋a dopo....

    RispondiElimina
  44. Complimenti a Mimmo per il 10 e lotto estrazione 179 tre numeri cin doppio oro io non giocati perché per problemi di salute non posso uscire bravissimo da annarella

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio amici e amiche avevo il 48. 85 su Cagliari e Milano è uscito il 48. 84 mannaggia ma lo rimetto di nuovo me l ha dato in sogno un amico defunto un abbraccio forte forte a Ele Elvira Mimmo Complimenti a Efisio Ele Anna Patty e tutte le persone che hanno fatto vincere un saluto a Chiara Marina Ileana Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Enza Mirela Nives Simona Patty Maria Angela Antonio Patrizia Silvana Flavia Veronica e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria,in che ruota si possono giocare , grazie,io sabato avevo signato il 15 a Ba,sabato l'ho messo semplice e in 1 posizione, ieri non l'ho messo ed è uscito ,ciao,grazie Teresa

      Elimina
  46. RAFFAELLA CI SCRIVE:

    Sig. Mimmo buongiorno, che delusione questa lottomatica!! A BA non vogliono far uscire i numeri e io visto che ho perso il lavoro da più di un anno devo gettare la spugna😢sono troppe tre giocate a settimana!! Almeno avessero lasciato solo il sabato come anni fa. La ringrazio di cuore e le auguro una buona serata 🌇

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio Raffaella...purtroppo devo dire che oltre Alla LOTTOMATICA che ci mette del suo, ho anche troppe persone SFIGATE che mi portano iella...un abbraccio grande 

    RispondiElimina
  48. Ciao Maria Angela noto con molto piacere che nelle tue piramidi hai il mio 18 e 65 su BARI 💪💪💪👌👌👌

    RispondiElimina
  49. Si Mimmo ho visto anch'io io ho anche il 43 perché non ho un capogioco
    Io gioco la terzina speriamo porti bene.
    Un bacio 💋

    RispondiElimina
  50. Bello il 18 65 a bari un euro mettilo anche a cagliari non si sa se fa come il 16 44 giocato a bari uscito a cagliari anna g

    RispondiElimina
  51. Mimmo sii superiore e vai avanti per la tua strada
    Tu sei migliore di loro chiunque essi siano.
    Baci💋💋💋

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio a tutti io avrei una data 21 7 45 e 21 7 66 chi di voi potrebbe consigliarmi la ruota di gioco?
    Un anticipato grazie immenso a chi
    Mi darà una mano
    Buona serata a tutti e soprattutto tanta tanta serenità e salute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo io ho 7.45..su Napoli..se ti può essere utile 👋

      Elimina
    2. Ciao io ho questi numeri su Bari se puoi prova anche qui.

      Elimina
  53. Ciao fa qualcuno si ritrova
    GE. NAZ 29 36?probabile anche BA grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No saprei cara Elvira ho guardato un paio di spie ...ci vuole un tempo infinito x controllare tutti i numeri.... baci 🤗

      Elimina
  54. Ragazzi non fa pardon😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  55. Ciao a tutti voi 😀io rimetto in gioco i soldi vinti ieri con l'ambata di Anna ...dopo le 18,20 gioco 10 e lotto di Mimmo 💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora giochiamo insieme alle 18.20.✌️✌️🌈🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  56. Brava Marina ti auguro di vincere io gioco domani sto aspettando l'idraulico mi tocca cambiare la caldaia povera me
    Ci vorrebbe una vincitina bella sostanziosa.
    Speriamo domani
    In bocca al 🐺

    RispondiElimina
  57. Buona cena tutti...io ho recuperato con doppio oro 77....la prossima sarò più fortunata...😄👋

    RispondiElimina
  58. Buona serata a tutti voi ciao ele gemella ciao flavia ciao elvira ciao marina Curzio ciao maria Angela ciao tefta ben tornata chiara ero un po preoccupata un abbraggio un saluto a mimmo e tutti tutte buona notte🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘😘😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marica spero mi leggi come stanno i tuoi ? E tu? Grazie per il pensiero ma la vita purtroppo ti riserva eventi che devi fronteggiare senza appoggi ma la cosa importante è non perdere la volontà positiva di andare avanti . Buonanotte a te

      Elimina
  59. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio a domani 🌹🌈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata tutti...ciao Monica Buona 🌃 pure a te👋Marica bello leggerti.. gemella..ma io Tefta non saprei perché è da tanto tempo che non entra...sempre simpatica educata mi dispiace..TEFTAAAAAAA.. andiamo a chi l'ha visto? ciaoooo....👋 MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA CI SEI? PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS SSSS SALVO76 SALVO C..ER BIONDO JONATHAN CRISTIAN JOLLY EFISIO ANNAG ANNA MARASCIUOLO SILVANA FLAVIA FRANCESCA SABRINA MARINAB.Marina 61 SILVIA MARINA CURZIO CHIARA LUPO M.ANGELA...
      VERONICA PATTY1
      NESSUNO ESCLUSO....👋🌌🛌

      Elimina
    2. Ele sei sempre così carina empcon le persone ti ricordi di tutti , dai un buon esempio Grazie un saluto lunare

      Elimina
  60. Buona serata Mimmo e alla bella famiglia del lotto. Oggi non ho giocato al tuo 10 e Lotto ci provo domani se resta valido . Vorrei lasciare qualcosina
    Fi 6 68 59 84
    Fi 9 24 66 87
    GE 18 72 80 90 .
    Nz 15 60

    Un enorme GRAZIE una buonanotte di cuore. Ringrazio Elvira e Gina Maria che non ho ancora nominato per la loro gentilezza. Buon riposo a TUTTI

    RispondiElimina
  61. 👋 GINAMARIA...UN STRUCON....ti ho dimenticato 🤦 nella buonanotte.della MIMMO FAMILY 👋🤞🤞🐞🐞🐞🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  62. AAAA Ginamaria ho dimenticato. ti ricordi quanto anni aveva il tuo amico definito? io ti consiglierei di fare anche la terzina con età ( di solito consigliano di giocare così)...👋

    RispondiElimina
  63. Ciao Chiara di nulla carissima ,notte notte💋❤😴
    Notte notte Mimmo e a tutti💋❤😴
    A domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  64. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso sogni d oro ,a domani 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  65. Ciao carissime amiche il defunto aveva quando è mancato 85 anni e lui in sogno mi ha dato 48 85. e si chiamava Carlo Veronese io l ho messo a Cagliari e Milano è uscito a Cagliari 48 84 oggi li ho rimessi di nuovo su Cagliari Milano nazionale e tutte .Che dite un consiglio anche su Venezia posso metterli ?Un grazie sincero e un strucon a Ele 73 Nives Elvira Mimmo Ileana Salvo Efisio Annarella Azzurra Chiara Marina Marica Veronica Silvana Flavia Veronica Maria Angela Patty Antonio Patrizia Enza 2 e tutte le persone del bellissimo gruppo grazie a chi mi risponderà buonanotte amico e amiche 🍀💋🍀💋🍀💋🍀💋🍀

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti e buon giovedì vincente 🐞🐞🐞🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  67. Ciao GINA MARIA, il tuo sogno oltre alle ruote che hai menzionato, aggiungi BARI-VENEZIA poiché i sogni si giocano principalmente su queste due ruote... poi COINCIDENZA vuole che il suo cognome inizia proprio con la lettera
    " V " 😉😉😉👌👌👌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore Mimmo sei grande e una bella persona un saluto a tutti amici e amiche 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  68. Buongiorno MIMMO 🤗🌈🌞 tutti..buon giovedì...salute ottimismo....mi raccomando 💪😀e Ginamaria..io anni fa vinsi proprio così anche perché ,48fa defunto🤞🤞🐞🍀🍀🐞🍀🐞👋 MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO CHIARA LUPO ANTONIO BIONDO M.ANGELA MARINA61 TERESA CATANIA MARICAGEMELLA TERESA PD FLAVIA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 LINA MARIAGALIZIA SILVANA SILVIA SALVO 76.... tutti a dopo.....

    RispondiElimina
  69. Buona giornata saluto tutte tutti ciao elvira elegemella chiara flavia katty patty veronica marina Curzio scusata ma ho mio figlio con febbre stamattina tampone speriamo non sia positivo seno aiuto io ho problematiche sarebbe peggio per me 😷😷😷😷😷😷😷🤒🤒🤒🤒🤒🤒🤒🤒🤕🤕🤕😱😱😱😱😱😱😱😱🥺🥺🥺🥺🥺😥😥😥😥😥😥

    RispondiElimina
  70. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ILEANA FLAVIA ELE LEONARDO EFISIO SILVANA CAPUCETTO COSTA GINNY GINA ANGELA MARINA CHIARA ANARELLA LINA SANDRA KRATOS VERONICA TERESA TINA MARICA SALVO CRISTIAN JONATHAN E TUTTI BUON GIOVEDI FORTUNATO

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Gina Maria Anna Mary Marina Monica Enza 1 Enza 2 Anna Annarella Anna Marasciolo Giusy Francesca Giovanna Teresa e Teresa da Catania Jonathan Efisio Salvo Jolly Kratos Veronica Lupo Patty Patrizia Rampini Stefania Monica 61 Antonio Maria Angela e tutti tutti
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirell🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞a Flavia Veronica a tt buone vincite x stasera

      Elimina
  72. Buongiorno Chiara Cristian scusate se ho dimenticato qualcuno
    🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti nessuno ,nessuno escluso

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!!! Buon giovedì vincente!

    RispondiElimina
  75. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    BA.CA.AMBATE.AMBO.56.65.ABB.51.60
    JOLLY.90

    TO.VE.AMBATE.AMBO.38.56.ABB.28.46.
    JOLLY.90

    CONTINUARE

    PA.RO.12.21.ABB.42.60.90

    MI.NA.VE. 12.3.ABB.48.57.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  76. AMBATE PROBABILI

    NEW ENTRY

    VE.NZ 46 SECONDA E QUARTA POSIZIONE

    CA.FI.GE. 56. QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    BA.GE.12 QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    CONTINUARE

    BA.60 SECONDA E TERZA POSIZIONE

    BA.MI.90 QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    FI.MI. 10 .IDEM COME SOPRA

    CA.49. 4. PRIMA E QUINTA POSIZIONE

    RispondiElimina
  77. Buon giorno a tutti
    Buona giornata e in bocca al lupo per questa sera
    👍👍👍👍👍

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mimmo💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Patrizia R Lina Antonio Cristian Azzurra Jonathan Anna G Efisio Anna M Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Ele 73 Ginamaria Salvo Ginny Djuly Daniela Kratos Nunziatina Chiara Flavia Francesca Anna G Marina 61 Federica Nonna Enza Cristina Enza 2 e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  79. BUON GIORNO FLAVIA , SCUSAMI SE RISPONDO SOLO ORA ,ALLA TUA RICHIESTA.

    NEI MIEI CALCOLI SONO SEMPRE PRESENTI I NUMERI DA TE MENZIONATI

    IL 28. RUOTE DI CA.GE.TO

    IL 5.BA / 1

    PURTROPPO ESISTONO ANKE I CASI IN CUI CERTI NUMERI , IMPIEGHINO PIÙ TEMPO NELLE LORO SORTITE , POI DIPENDE DA TE SE LI VUOI PORTARE AVANTI .
    ESEMPIO MIMMO CREDE MOLTO NEL 44 DI BA , CHE DAI SUOI CALCOLI SAREBBE DOVUTO SORTIRE GIÀ DA MOLTO , PURTROPPO CERTI NUMERI NON RISPETANO I CICLI DI SORTITA ,E MAGARI DIVENTANO CENTENARI.

    RispondiElimina
  80. BUON GIORNO SABRINA, IN GENERE CERCO DI PROPORRE I NUMERI CHE RITENGO PROBABILI , POI LA DEA FA IL RESTO

    SE DOVESSI AVERE SOLO 2 EURO DA PUNTARE , LO FAREI COL 46 VE.NZ.

    RIPETO OGNUNO DI NOI SI REGOLA IN BASE AL PROPRIO BAGDET DI SPESA

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo 🍀🍀🍀
    Buongiorno a tutti 🍀🍀🍀
    Vi posto la nuova previsione

    Firenze ambata 10 / 3° e 4° posizione + semplice

    Ambi è ambetto 10-7 / 10-89 + riunita recupero Nazionale buona fortuna è buona giornata a tutti ❤😘🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  82. Wow CENTRATO BEN 4 NUMERI SU 6 CON ORO E DOPPIO ORO 💪💪💪✌✌✌🐞🐞🐞🍀🍀🍀


    ESTRAZIONE NUMERO 114 delle ore 09:30
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)

    8-13-17-79 + oro 8 + doppio oro 79

    RispondiElimina
  83. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì 😘.Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Gina Maria Maria Angela Flavia Chiara Monica Francesca Antonio Salvo Efisio Veronica Patrizia R Annarella Enza 2 Patty Marina b Teresa Catania Teresa Anna g Anna Marasciuolo e tutti nessuno escluso,buona giornata 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  84. Ciao Marica mi dispiace x tuo figlio ma incrociamo le dita e speriamo bene ,un abbraccio 😘❤️

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tuttiii e speriamo che sia vincente...ringrazio Efisio per la risp seguiro il tuo consiglio buona giornata

    RispondiElimina
  86. Ciao Mimmo complimenti x il tuo 10 e lotto ,hai cominciato alla grande 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  87. Buongiornissimo a tutti nessuno escluso..Siete in tanti e menzionarvi sarebbe difficile ma cmq siete tutti bravissimi e speciali.Un abbraccio al nostro caro Mimmo..Per me oggi e sabato ce l' uscita del 90 e penso che le preferite sono Genova milano palermo e venezia..Attenti a palermo cagliari con la settantina..come 76..77..78..79..e il 9..90 che per me e in uscita occhio a palermo Genova venezia.5.90 a venezia una puntatina fatela.Un abbraccio a tutti💋💋💪💪💪

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a tutti quanti per chi vorrà ho questi numeri 1-44-89-90 Torino tutte. Ciao e buona giornata a tutti. Salvo C.

    RispondiElimina
  89. Buon giorno il 90 28 Milano giocato per ambo poi per terno ho fatto 28 87 90 poi 5 28 90 anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a Milano ho terzina 28.80.90...🤞🐞🍀🌞💪faccio anche minestrine con i numeri 😁👋

      Elimina
    2. Io a Mi giocato 28/88/90buona fortuna a noi tutti

      Elimina
  90. IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO UN ULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE CON
    UN 19 ESPLOSIVO SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI BARI CON 4 ABBINAMENTI ✌✌✌

    IN PIÙ HO INSERITO UN 10ELOTTO SERALE DI 5 NUMERI VALIDO X 5 COLPI 💪💪💪

    DATE UN'OCCHIATA ✌💪✌💪✌💪✌💪✌💪

    RispondiElimina
  91. Buongiorno, a chi interessa stanotte ho sognato dei bellissimi grappoli d'uva bianca ,mi pare che i numeri sono 19 23 ,buone vincite a tutte ,sopratutto le mie concittadine padovane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa come noterai il 19 è anche nell'interpretazione del tuo sogno.... è fortissimo su BARI

      Elimina
  92. Scusate ,ho dimenticato ,Teresa

    RispondiElimina
  93. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo non preoccuparti per la jella ci siamo noi che ti vogliamo bene a toglierla ...aspetto anch'io il 10 e lotto serale...poi ringrazio Efisio per aver rimesso le ambate probabili....grazie sempre a tutti voi

    RispondiElimina
  94. Ho sognato mia zia che e morta la mia mamma eravamo in festa mia zia vestita di bianco

    RispondiElimina
  95. Buona giornata carissimi amici e amiche un saluto a Ele grazie x la tua gentilezza per avermi risposto e anche a Mimmo un saluto a Elvira Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Enza2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Mary Chiara Teresa Francesca Lucia Maria Angela Patty Patrizia Antonio e una preghiera 🙏 particolare al bambino di Marica auguri di cuore e tanta salute a tutti ne abbiamo bisogno in questo momento brutto.Grazie Efisio x le ambate io gioco 28. 56. Cagliari e bravissimo. a Mimmo ciaoooooo a tutti 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  96. Ciao Francesca vedere un morto vestito di bianco è protezione gioca 10-15-74 Milano Venezia Firenze Tutte scopri sempre la Nazionale 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  97. Buonpomeriggio COMPLIMENTI MIMMO SUPER 10 LOTTO....bravi chi ha vinto...io domani proverò la nuova combinazione.Stamattina per vari ritardi...ho giocato..in premura e pure saltato giocate...mi viene un colpo se esce quello saltato 😩e x telefono non rispondono.. troppo incasinati causa Covid....buon pranzo x chi sta mangiando ora...👋 Marica...non affannarti...si può risolvere..il tutto 💪ma quanti anni ha il tuo figliolo? il mio 23../a più tardi ..x caffè ☕..

    RispondiElimina
  98. Marica speriamo bene
    Sii positiva
    Ti auguro tanto bene 😘

    RispondiElimina
  99. Grazie mille Efisio Come sempre gentleman
    Ciao grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Flavia ma che ambate ti ha dato Efisio? Io ho visto 3 ruote ..

      Elimina
  100. Inno alla vittoria 😀 qualcuno di voi si ricorda per caso tanti anni fa....la lottologa in TV ..(signora un po' robusta)simpaticissima di nome IDA...CANTAVA..a squarciagola"VINCERO"....😁...quelli erano bei tempi....andati ...oramai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele io me la ricordo mi sembra anche che sia Veneta

      Elimina
  101. Risposte
    1. Buon pomeriggio a tutti, complimenti Mimmo x il 10 è lotto sei unico 😊😊👏👏👏👏👏
      Ciao Francesca prego cara 🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀

      Elimina
  102. Grazieflavia selenio figlio ha 23 anni ª maggio.24.

    RispondiElimina
  103. Ho sbagliato a scrivere come sempre ele gemella mio figlio ha 23 anni ª maggio 24

    RispondiElimina
  104. Ciao ELE era la mitica IDA MARITAN che 20 anni fa circa era anche spesso ospite del MAURIZIO COSTANZO SHOW.... Vinceva di brutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora è I TV il la vedo spesso con Mario Ruggero o con Bruno o Marcello Bartalini

      Elimina
  105. 😀si IDA MARITAN con la voce quasi da Pavarotti.ers bravissima come lottologa....(ora avrà la sua età...immagino).... Ciao Flavia 🤗 Marica tuo figlio e coetaneo del mio.....siamo proprio gemelle.....😀offro io caffè ☕☕ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕ x tutti.....

    RispondiElimina
  106. Grazie Ele per il caffè
    Marica 🌹 vedrai che per tuo figlio si risolve tutto in fretta e benissimo
    In bocca al 🐺 per stasera a tutti
    👍👍👍👍🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  107. Grazie maria angela grazie ele gemella del caffe lo bevo volentieri anche se non mi piace senza un po dilatate 😋😋😋😋😋☕☕☕☕☕☕☕☕🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛

    RispondiElimina
  108. Grazie Ele x il caffè ,gentilissima,la ricordo anch'io Ida Maritan ma non ho mai giocato le sue prev,ricordo anche un lottologo,non so come si chiamasse,che dava le ambate e spesso ci ho preso con lui poi a un certo punto ha detto che si ritirava ,era un tipo un po' robusto,ricordo ancora bhe c era un ritardatario su VE,e lui disse no sortira il 58 e così fu e io lo beccai in pieno,sicuramente si sarà riturato xké stavano iniziando le fregature e lui non era disposto a truffare

    RispondiElimina
  109. Caspita sbagliato ancora di latte😱😱😱😱😱

    RispondiElimina
  110. Ciao Marica come sta il tuo bimbo?papà e sorellina?

    RispondiElimina
  111. Buon pomeriggio a tutti anche x me fortissimo il 19 ba naz ritarda a tutte da 8 estrazioni ha solo due colpi da giocare ambo consecutivo 18 19

    RispondiElimina
  112. Ciao elvira mio figlio a la febbre ma non tanto alta stamattina gli anno fatto il tampone ma.ancora non so niente mio papà sta meglio ma e ancora in ospedale mia sorella in vece sta ancora male in Sieme al marito e figlio e un casino 😔😔😔😔😔😔😔😷😷😷😷😷😷😥😥😥😥😥

    RispondiElimina
  113. BUON POMERIGGIO A TUTTI ANCHIO RICORDO LA MITICA IDA MARITAN

    RispondiElimina
  114. Buon pomeriggio.anche io ricordo Ida Maritan!!! Però era una persona molto acida..gli ho chiesto una cosa per telefono anni ,anni fa .e mi ha risposto molto arrabbiata.era un mito nel lotto con i suoi metodi .lei e Osvaldo Manara...mostri del lotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂 Veronica non credo che era arrabbiata forse aveva la giornata storta!!io di Osvaldo Manara no ricordo bene ma parlano tutt'ora di lui e i suoi metodi... buonaserata👋

      Elimina
    2. ELLE 73 dicevo che è una donna molto seria e tosta.....non gli piaceva a chiederli niente..prendevo le sue previsioni e aveva il telefono e rispondeva.per questo dico che io almeno l'ho sentita una donna forte e decisa....dava le previsioni e dovevi giocali finché uscivano.....ricordo che prendevo le ambate .poi un ambo su ruota..dopodiché non ho più chiamato...

      Elimina
  115. Buon pomeriggio a tt ..immagino l'ansia che avrà Marica per suo figlio☹️ti faccio i miei migliori auguri e speriamo vada tt bene un abbraccio circolare dalla Sardegna😘

    RispondiElimina
  116. Io oggi sono un po' indecisa su cosa giocare ..sono tutti belli!! Ma sono troppi numeri ci vorrebbe un fondo con una bella vincita...speriamo bene 💰💰

    RispondiElimina
  117. A me piace tanto 55,90 a Palermo sto dando i numeri anch'io 😂

    RispondiElimina
  118. GRANDE E UNICO IL MITICO OSVALDO MANARA 💪💪💪

    RispondiElimina
  119. Cara ENZA2 uno più pagliaccio dell'altro quelli che hai nominato 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai chi usa i metodi del signor Manara :Romeo Torti

      Elimina
    2. Si lo nomina sempre da pure le previsioni lui dice che gli ha lasciato 🤣🤣🤣

      Elimina
  120. Gioco pure 23, 24 gli anni del figlio di Marica...

    RispondiElimina
  121. Bravo Mimmo hai proprio ragione🤡

    RispondiElimina
  122. Mimmo io ho un sistema di Manara che si chiama
    FULMINE mi ero quasi dimenticata
    Domani lo cerco e provo a svilupparlo
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  123. Brava Maria Angela.cercala e facci sapere ! Grandi metodi di Manara....buona serata vincente a tutti!!!

    RispondiElimina
  124. Ciao marina prova il 28 90 a milano e tutte di mimmo aggiungi 8
    Il numeretto 8 manca da 9 estraz su tutte le ruote ciaooo

    RispondiElimina
  125. Buona serata e in bocca al lupo a tuttiiiiiii nessuno escluso per stasera🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  126. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo anche a voi per stasera

    RispondiElimina
  127. Un abbraccio Marica ,è un po' tosta ma passerà positivamente cara tra quilla,certo che chi più e chi meno il maledetto ci sta battezzando a tutti ,fa prima lui del vaccino se continuiamo di sto passo,non so se voi seguite la trasmissione fuori dal coro su Rete 4 ,si scoprono tanto le tombe sulle porcate che hanno fatto i politici e ci troviamo impestati ,maledetti,

    RispondiElimina
  128. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti eccomi scusate ma o problemi a fare copia incolla da istangram solo con i num allora non posso netterli bene in ordine come istruttore vi lascio i miei consigli BA TO 90.81 ABB 63 89.80 ...PA 49.83 ABB79...PA.CA MI 90 ABB 7.20.12...BA NA GE 89.80...MI 5.32 ABB 90.8.17...CA 5 23..ELE ANCHE IO O IL 79 FIRTE ALL NZ CON 89..2 38. 10 LOTTO 90.88.89.80.81.86.....11.28 30.86.59.11...CIAO PATTY1
    Scusate na o problemi con internet

    RispondiElimina
  129. Buonaserata tutti....e presto CENA......

    RispondiElimina
  130. Grazie marina per le tue parole grazie elvira anche a te non ho parole vi abbracciocon affetto virtuale🥰🥰🥰🥰🥰🥰💞💞💞💞💞💞🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌😷😷😷😷😷😷😷😷

    RispondiElimina
  131. Buonasera a Tutti entro solo ora ,mi dispiace che Marica e i suoi non abbiano ancora serenità. ...e anche questo vaccino ancora sperimentale con un virus che muta e ha 4 varianti servirà a qualcosa ? O è solo un rischio ulteriore ? Ovviamente è un dubbio che mi pongo indipendente di quale sarà la mia scelta ...inevitabile . Una preghiera e una buona cena a Mimmo e Tutti

    RispondiElimina
  132. Buona serata amici e amiche buona fortuna 🍀 a tutt ciaoooooo 🙋‍♀️🍀🐞🙋‍♀️🍀🐞🙋‍♀️🍀🐞🙋‍♀️🍀🐞

    RispondiElimina
  133. Grazie Gina Maria speriamo bene buona anche a te e a tutti🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  134. Ciao Marika ,cara cerca di stare tranquilla vedrai andrà tutto bene anch'io ho avuto mio figlio col virus x fortuna è andato tutto ti mando un grande abbraccio cara ❤😘😘😘

    RispondiElimina
  135. Buona serata !!!
    Estrazione schifosa!!!!!!

    RispondiElimina
  136. Buonaserata ho visto 76.78.Palermo di Giusy..in cinquina se ricordo bene complimenti te e 46 semplice Efisio Venezia...poi vedo con calma sto cenando estrazione... poco entusiasmante

    RispondiElimina
  137. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBO SECCO AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    NZ 38.46 RUOTA DI RECUPERO

    AMBETO AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    BA. 56.51

    AMBATE PROBABILI

    DOPPIO 46 VE.NZ AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    SORTITO AMBO SECCO A BA 55.50 POSTATO FINO A MARTEDI

    RispondiElimina
  138. Grazie.anna marasciuolo un abbraccio anche a te cara 🥰🥰🥰🥰🥰💞💞💞💞🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌

    RispondiElimina
  139. Complimenti caro Efisio ,👏👏👏

    RispondiElimina
  140. Bravo, Efisio! Ambata 46!!!!!!!Io solito niente!Buona serata!!!

    RispondiElimina
  141. Ma che estrazione anche stasera....no comment 😡

    RispondiElimina
  142. Estrazione di,,,,,, come al solito niente 90 😶😶😶😶😶

    RispondiElimina
  143. Complimenti EFISIO e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  144. Complimenti Egisio!!!!!!!
    Complimenti se ci saranno vi cito!!!!

    RispondiElimina
  145. Buona sera..non ho vinto nulla...complimenti Efisio e tutti che hanno vinto e fatto vincere..

    RispondiElimina
  146. Lotto truccato non si può proprio più giocare

    RispondiElimina
  147. Buonasera a mimmo e buona sera a tutti bravo Efisio e se c'è ne saranno altri bravi a tutti anche grazie a tutti. Salvo C.

    RispondiElimina
  148. Complimenti efisio complimenti se ci sono altri vincitori

    RispondiElimina
  149. Ho letto i commenti oggi dei metodi del lotto di osvaldo manara il signor torti romeo li usa stamattina in diretta ha detto il 80 a Genova o Venezia ha dato il 80 con il 14 e 41 al primo colpo ha vinto io non li ho giocati anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna G..ho visto pure io..ha preso il 80 a Venezia più ambo 80-14...non ho tempo di guardare il canale domani o sabato..ma se vedi mi fai sapere per favore ? Grazie mille!

      Elimina
  150. Buonasera COMPLIMENTI a EFISIO etutti i vincitori . Io non ho vinto ma che devo fare... già si capiva che è un periodo no e sta' persistendo..prendiamola con leggiadria ,ho perso solo quel minimo che potevo spendere

    RispondiElimina
  151. Buonaserata di nuovo Complimenti Efisio GIUSY ambo in quartina Palermo....e se ci saranno altri farò Complimenti....io niente..ma.. andiamo avanti....la costanza paga.... purtroppo ci vuole.. pazienza....a dopo x buonanotte

    RispondiElimina
  152. Complimenti Efisio👋👋👋👋👋👋👋💋❤
    Complimenti Giusy👋👋👋👋👋👋👋👋💋❤
    Grazie Efisio preso ambata 46 semplice e in pos sulla ruota diVE
    Devo confessare che invece di giocarla in seconda pos ,mi sono sbagliata e ho messo in prima e sbagliando ho cuccato😂😂😂😂😂😂cmq grazie 💋❤
    Notte notte Mimmo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  153. 👏👏👏👏👏 CIMPLIMENTI . EFISIO BRAVISSIMO. CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO 👏👏👏👏👏. AUGURO A TUTTI UNA BUONA NOTTE 🌙😘😴💤

    RispondiElimina
  154. Ciao Ele 73 oltre la pazienza ci vogliono i soldi Che purtroppo scarseggiano

    RispondiElimina
  155. CIAO. ANNA G IO FINO A 3/4 ANNI FA SEGUIVO RIMEO TIRTI E MARINO SPADA SINO MOLTO MOLTO BRAVI E VINCEVO DA QUESTI ANNI CHE NON LU SEGUI PUU XCHE NON RIESCO A TROVARE IL CANALE. E DANNO ANCHE IN DIRETTA U NUMERI. SE TI CAPITA UN ALTRA VOLTA METTILI PURE QUA NEL BLOG CHUEDI A MMIMMO SE PUOI GIUSTAMENTE BUONA NOTTE 🌙😘

    RispondiElimina
  156. Va bene cara Ele che nessuna ci obbliga a giocare però ci spero sempre mi basterebbe prendere qualche soldino x giocare gratis ...Buonanotte 😘

    RispondiElimina
  157. Anche se e un po' prestino vi anticipo la Buonanotte a Mimmo e Tutti E ancora complimenti a Efisio tutti meritati Un abbraccio a chi ha altri pensieri..

    RispondiElimina
  158. Complimenti ELVIRA forza Ele sei intelligente e acuta nel gioco prima o poi imbrocchi l'ambo secco Un saluto affettuoso a voi a Marina C. Flavia Teresa ( come va la salute?) Gina Maria Annarella e un abbraccio virtuale per Marica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog