PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 11 / 03 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                      

BARI 44 AMBATONA (3°e 4°Posiz.)
44-72 / 44-88 +RIUNITA
(UNITE QUESTA MIA PREV. AL 4 E 31)

TORINO
83-14 / 83-90 +RIUNITA 

MILANO 
88-72 / 88-81 / 88-90 +RIUNITA 

MILANO-NAPOLI 
90-5 / 90-43 +RIUNITA 

AMBI SECCHI                                                   

CAGLIARI 6-34 // MILANO 9-17 // 
VENEZIA 86-90 //

PREVISIONE FUORI DAI COLPI DI GIOCO    
MA ANCORA STRA VALIDA πŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌       
BARI 31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)                   
31-4 / 31-44 / 4-44 AMBO E AMBETTO       
+RIUNITA PER AMBO E TERNO                    

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–✌✌✌

    RispondiElimina
  2. 10eLotto ogni 5 minuti AGGIORNATO
    Combinazione : 2-6-21-80-81-90


    Fasce orarie consigliate:

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
  3. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti a te Efisio e tutti gli altri vincitori...

    RispondiElimina
  4. BUON GIORNO A TUTTI

    SALUTO E RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI

    LA CARA ILEANA, VERONICA,ELVIRA,ANNA MARASCIULO, PATTY, MARINA CURZIO, ELE73, CHIARA, MARIA GALIZIA

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA CHIARA ELE LEONARDO COSTA LUPETTO GINA MARINA ANGELA PATRIZIA ENZA EFISIO TINA MARICA ILEANA SILVANA VERONICA SANDRA NUNZIATINA LINA E TUTTI BUON MERCOLEDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary ancora Complimenti un salutone per te

      Elimina
  6. Buongiorno mimmo buongiorno bloghini.buon mercoledì e buon lavoro a chi lavora e buon relax a chi sta a casa,

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo..Grazie per la pagina nuova..Buongiorno a tutti..ma tutti nessun escluso!!!

    RispondiElimina
  8. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Mi scuso ieri sera non sono riuscita ad entrare per i complimenti
    Li faccio stamattina a Mimmo Efisio Mary Patty e tutti quelli che hanno vinto
    Bravi tutti
    Vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella 😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno.. MONDO πŸ€—πŸ‘‹ MIMMO TUTTI..un saluto a GIOVANNA spero stai meglio e il tuo caro papΓ  pureπŸ‘‹πŸ’ͺ.....io ho degli abbinamenti su ambate mese 21Bari 9.21.84/44Mimmo..mi piace molto con 84+ambetto..e Venezia..ambata..ambo ambetto 19.66.+90x chi tenta il colpaccio...πŸ˜†πŸ‘‹a dopo.amici ...

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti e complimenti a Mimmo Efisio patty mary e a coloro che han contribuito alle previsioni ...grazie a tutti di postare gratis e cercare di farci vincere qualcosa...buona giornata sabrina

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Silvana Marina Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna M Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Alex Nives nonna Enza Cristina Enza 2 Ele Cristina Terranova Jonathan Patrizia R Ginny Dnuly kratos Francesca Chiara Flavia Lina Lucia Spini Domy Brida Tefta Salvo e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  13. Buongiorno e ringrazio x i complimenti
    ELE
    MARINA
    ANNA MARASCIULO
    MARY G
    EFISIO
    GRAZIE
    Ragazzi non ci crederete ma mi fa strano ricevere i complimenti grazie ancora❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Efisio carissimo grazie x i complimenti e ti rinnovo i mieiπŸ’‹❤
    Scusami se ti chiedo ,ma sinceramente non riesco a capire ,anche xkΓ© voglio assorbire un po' di esperienza,scusami hai vinto un ambo secco sulla ruota di GE ,ma osservando la prev ,ho notato che sono all incirca 10 ,num ,stessa cadenza ,va bene ,ma da abbinare a due ambate ,quindi chi segue le tue prev ,x vincre un ambo ,avrebbe dovuto giocare 40 giocate ,20
    su GE e 20 su MI ,io sinceramente volevo giocare qualcosaa non sapevo quale num abbinare a ogni singolo capogioco,tutto qua vorrei capire questo e non voglio farti i conti in tasca ,ma x vincere ambo su ruota secco hai giocato 40€πŸ€”πŸ˜‚
    Grazie e scusami ma Γ¨ giusto x capire un abbraccio e buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Complimenti a te sei grande il maestro del 10 e lotto anche se non ho vinto niente xche ieri ho avuto un attacco di cervicale che mi ha costretto a stare in casa
    Ma se fossi uscita io spesso gioco alle 19:00 e avrei beccato 500,00 euro
    Sarax la prossima volta
    Bravissimo

    RispondiElimina
  16. Ieri sono stata assente xche non sono stata bene
    Faccio i complimenti a Efisio Elvira Ele Patty e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Un abbraccio πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Flavia grazie cara,spero che oggi stai meglio,anch'io ne soffro ed Γ¨ bruttissimo πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo buon mercoledΓ¬ a te e a Elvira MaryGi Marica Chiara Flavia Maria Angela Gina Maria Ele 73 Francesca Veronica Patty Lucia Spini Teresa Monica Salvo Antonio il biondo Kratos Efisio e tutti nessun escluso πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e a tutti, condivido a pieno ciò che ha scritto Elvira riguardo quella previsione di Efisio, però mi complimento comunque con Efisio per la sua bravura,ma sinceramente parlando lì per vincere ambo secco dovevamo giocare minimo 35 euro sono quella previsione, cosa impossibile. Viva la libertà di parola finalmente!!! Ciaone a tuttiii

    RispondiElimina
  20. BUON GIORNO CARA ELVIRA, TI SPIEGO IL PROVERBIO DICE CHE PER PESCARE BISOGNA BAGNARSI , IN SINTESI SE VUOI VINCERE DEVI SPENDERE, QUESTO METODO PREVEDE QUL NUMERO DI GIOCATE, SABATO LO STESSO METODO HA PAGATO AMBO SECCO A RUOTA DI GIOCO NAZ 11 31 , FORSE TU NON SCRIVEVI QUANDO IO HO POSTATO LEPREVISIONI CON QUEL METODO SPIEGANNDO IL CONCETO, POI NON SO SE TU GIOCHI AL 10 E LOTTO CON IL METODO DI GIOCO E ORARI CHE CONSIGLIA MIMMO , IN UNA ORA DEVI FARE 12 GIOCATE PER 3 EURO PER COPRIRE ORO E DOPPIO ORO SPENDI 36 EURO , SE TI VA BENE VINCI È SEI CONTENTO,E RINGRAZI MIMMO , LUI DA I CONSIGLI , IO FACCIO LA STESSA COSA , POI SE TU CHE DECIDI ,NESSUNO PUNTA LA PISTOLA, IN PASSATO IL MIO METODO HA REGALATO ANKE TERNI A RUOTA E A TUTTE,
    BUON PROSEGUIMENTO CARISSIMA

    RispondiElimina
  21. CIAO ELVIRA SECONDO ME GIOCANDO 10 NUMERI SI SVILUPPANO 100 AMBI
    POI SE LI GIOCHI A TUTTE ALTRI 100 POI SULLA NAZIONALE ALTRI 100
    MIMMO MI CORREGGI SE SBAGLIO
    CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI

    RispondiElimina
  22. Ciao Elvira scusa non ti ho fatto i complimenti ma ieri non ho scritto niente quindi non potevo controllare
    Scusi signora e complimenti vivissimi
    Ciao cara buona giornata
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  23. Ciao Efisio daccordo che ognuno abbia il suo metodo ,ma purtroppo cosΓ¬ facendo rischiamo di rovinarci xkΓ© invece di vincere buttiamo soldi ,daccordo che nessuno punta una pistola,xo io conoscendo la tua bravura ,e volendo giocare una tua prv ,me ne vado in panne xkΓ© non so cosa abbinare alle ambate e quindi o devo rinunciare o devo rovinarmi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚,in pratica quello che vorrei che magari postassi degli abbinamenti,ristretti che ritieni piΓΉ probabili ,tutto qua in quanto al 10 e e lotto 5 min uno tenta una o due volte ,ma sono alla fine 3/6 € poi ci si rinuncia e amen cmq ti ringrazio x la spiegazione sempre gentilissimoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  24. ELVIRA , SE CI SONO LE CONDIZIONI CHE IL QUADRO ESTRAZIONALE PROPONE , POSSONO DARE ANKE PREVISIONI RISTRETTE , PENSO DI AVERLO FATTO IN ALTRE OCCASIONI , VINCENDO E FACENDO VINCERE L'ULTIMA CHE AVINTO È SABRINA CON AMBO 81.90 A CA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ELFISIO CARO. VEDI SE PUOI ANCORA METTERE DEI NUM RISTRETTI SEI MOLTO BRAVO LO PUOI FARE.

      Elimina
  25. Buona giornata bella gente saluto tutti e tutte per non offendere nessuno saluto chi in questo momento a famigliari che non stanno bene per il covid purtroppo siamo tutti sulla stessa barca anch'io ho mio padre 80 tenne mia sorella e marito con covid speriamo bene per tutti noi e voi vi mando un po di vitamina c che fa bene πŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒ il caffΓ¨ piΓΉ tardiπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  26. Ciao Mimmo estrazione numero 36 delle 11/20 sono usciti 5 numeri piΓΉ oro
    Bravissimo
    Quanto si vince giocando un euro ?
    Grazie

    RispondiElimina
  27. ESTRAZIONE NUMERO 136 DELLE ORE 11:20
    CENTRATI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO...
    6-21-80-81-90 +ORO 80
    FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌😁😁😁🍾🍾🍾πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    CHAPEAU 😁😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  28. 5 numeri su 6 con oro sono 200 €

    Mentre ieri sera 5 numeri su 6 con oro e DOPPIO oro sono 500 €

    RispondiElimina
  29. Buon giorno a tutti faccio i miri complimenti a Mimmo Efisio Elvira merigi ieri non sono entrata nel blog perchΓ© non stavo molto bene un saluto a enza2 Elvira Marilena chiara flavia Maria marasciuolo Patty Ileana Sandra Antonio il biondo salvo Andrea a tutti proprio tutti da annarella

    RispondiElimina
  30. Si oro e doppio oro beh 200 euro non sono male.
    Grazie mille oggi se esco di nuovo lì rigioco
    Grazie Grazie Grazie
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  31. SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    SABRINA, FLAVIA ,SUOR RACHELE , MARIANGELA

    RispondiElimina
  32. Un abbraccio a tutti voi vecchi e nuovi ciao Mimmo complimenti a tutti coloro che hanno vinto

    RispondiElimina
  33. Ciao Marica mi dispiace molto e ti faccio i migliori auguri ,un forte abbraccio 😘🌹❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  34. Complimenti Mimmo x il tuo 10 e lotto πŸ‘πŸ‘πŸ‘io purtroppo non posso uscire oggi ma domani voglio provarci anch io ,ti chiedo li cambi domani o si giocano sempre questi ,grazie

    RispondiElimina
  35. Grazie mille a tutti x i complimenti STRA MERITATI 😁😁😁 modestamente parlando πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™

    RispondiElimina
  36. Si Marina oggi e domani sono questi i numeri πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    Ogni PAGINA NUOVA la sestina vincente cambia....proprio come in passato πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  37. Allora ragazzi pensavo di averlo comunicato ,ma evidentemente non avrΓ² schiacciato pubblica xkΓ© ero x strada
    Grazie Mimmetto caro con il tuo 10 e lotto ogni 5 min ,ho beccato la 136 ,
    5 numeri su 6 con oro,ben 200€ in saccoccia con la minima spesa di 3€πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€πŸž
    Grazie ancora e ancora grazie,ti invio lo scontrino della vincitaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  38. La foto dello scontrino pardon πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  39. Ciao Mimmo i complimenti te li faccio anch'io..puoi permetterti di tirartela !!! Ho tentato anch'io due volte stamattina ma nisba, al lotto avrei fatto ambetto 30 67 su PA ma non ho giocato quella previsione e poi non considero perchΓ© erano abbinamenti peccato per la il tuo ambetto a Ba era quello piΓΉ logico ma ho preferito Ca e Mi..devo capire cosa voglio fare la prossima perchΓ© mi piace tutto.Complimenti ancora grazie per la pagina nuova e buona giornata

    RispondiElimina
  40. Mimmo mi consigli un ambo forte.a bari si gioca ancora il 31

    RispondiElimina
  41. Marina ti ringrazio per gli auguri ai miei famigliari grazie amica mia.

    RispondiElimina
  42. Un pensiero a Marica prego per voi Chiara

    RispondiElimina
  43. Ciao Marica,letto ora ,scusami ,un grande in bocca al lupo x i tuoi familiari,mi dispiace tantissimoe sono sempre piΓΉ incazzata x come viene gestita la situazione da questi politici di merda,ci stanno distruggendo sotto tutti i punti di vista,un abbraccio grande cara amica mia e vedrai che andrΓ  tutto x il meglio ,ti abbraccio forte forteπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  44. Grazie chiara del tuo pensiero le preghiere fanno bene all anima specialmente quando non si sta bene grazie amica mia πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  45. Grazie elvira anche a te ai ragione in tutto cosΓ¬ siamo presi un abbraccio anche a te amica mia πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio carissimi amici e amiche una preghiera x la famiglia di Marica e tanti auguri di una pronta guarigione e un caro saluto a Ele Elvira Mimmo Chiara Marina Marica Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Silvana Mary Ileana Salvo Efisio e tutte le persone che hanno fatto vincere io ho vinto su tutte 11 44! Un abbraccio e un grazie x la vostra amicizia siete un bel gruppo ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  47. Grazie mille di cuore Mimmo,con il tuo dieci e lotto ho vinto piΓΉ di 200 euro spendendo solo 9 euro, sei bravissimo nel consigliare.

    RispondiElimina
  48. Grazie a te gina maria della tua preghiera amica miaπŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  49. MARICA carissima ti abbraccio forte forte nella speranza che il tutto si risolvi in meglio il prima possibile ❤❤❤

    RispondiElimina
  50. Buon pranzo amici.. MARICAGEMELLA πŸ˜”io ti abbraccio forte forte..πŸ’ͺ teniamo...duro.un bacioπŸ’‹e COMPLIMENTISSIMI MIMMO....E CHI È RIUSCITO A GIOCARE E VINCERE...al 10 lotto bravi i miei amici..amiche....ora avete piΓΉ soldini .per giocare anche le mie previsioni πŸ˜†πŸ˜‚ scherzo...ma io ho giocato Bari.ambo di Mimmo..88.44+84..in riunita .ho fatto. 9.21.84/ambata 84 BARI .. semplice e in 1/2. posizione.. Firenze ambate ambo 7.50./e il resto farΓ² domani.πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA MARYGI ILEANA SILVIA SILVANA CHIARA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA GIULY KRATOS SALVO BIONDO JONATHAN CRISTIAN M.ANGELA GINAMARIA ENZA2 MARINA ANNE..LUPOOO EFISIO LEONARDO 🌟 AZZURRA MONICA TERESA GIOVANNA LUCIANA.. dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  51. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  52. Ciao cara Ele brava domani giocherΓ² i tuoi numeri di Bari uniti a quelli di Mimmo nostro meraviglioso
    Mi piace anche Firenze io ho anche il 52 chissΓ ....
    Buon pomeriggio a tutti
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti Mimmo per il tuo dieci lotto io ci ho provato stamattina ma niente da fare uffaa,,,🐞🐞🐞🌈🌹❤🌼,

    RispondiElimina
  54. Buona giornata i numeri alla ruota di bari capigiico 44 sono buoni anche a cagliari che dici mimmo ma se dici bari li gioco solo li grazie anna g

    RispondiElimina
  55. Un abbraccio forte a Marica da parte mia e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile 🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  56. ANNA G. per me Γ¨ fortissimissimissimaaaaaaaaaaaa BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII πŸ€™πŸ€™πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€™πŸ€™
    PerΓ² tentar non nuoce, prova anche sul tuo intuito o indizio πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  57. C
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Nel dubbio e,chiedo conferma ai capoccioni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚io continuo con 31 15 71sulle ruotedi
    FI NA RO,ovviamente ripeto BA e copro NAZ
    Poi giocherΓ² sicuramente prev di Mimmo
    BA 88 72 44
    E chiedoche ve ne pare BA CA
    66 88 84 31 ?
    Grazie attendo ardua rusposta non escludendo RO dove Mimmo a suo tempo postava
    66 .88
    Grazie miei cariπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  58. A me mi piace giocare sempre A bari 4 11 31 44 e faccio ambo terno e quaterna.prima o poi devono dare un ambo

    RispondiElimina
  59. Anche terno ti puΓ² dare 11 e da sei colpi che c'Γ¨ lo a bari ciao anna g

    RispondiElimina
  60. Beh ovvio che 4 31 44 11 BA non si molla,io chiedevo oltre quello

    RispondiElimina
  61. Ciao efisio spero che ci puoi consigliare anche tu qualche ambo buono almeno ci risolviamo un po per pagare qualche bolletta..comunque complimenti a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao possiamo sapere come ti chiami? grazie πŸ€—

      Elimina
  62. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  63. BUONASERA ANONIMO, IN PRIMIS MI PICEREBBE SAPERE CHI SEI, POI SE POSSO POSTERΓ’ LA PREVISIONE PROBABILE RISTRETA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi chiamo isabella.scusatemi se non mi sono presentata

      Elimina
  64. SANREMO È APPENA FINITO , MA QUANTA GENTE HA IMPARATO A CANTARE , POI BRAVE A FARE IL CORO

    RispondiElimina
  65. Bisogna saper cantare πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😁😁😁

    RispondiElimina
  66. Lo faranno uscire questo 31 con i tuoi abbinamenti a bari .mimmoooooooooooo

    RispondiElimina
  67. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ esatto Mimmo condivido in pieno.... Caro Efisio che stai a rosica' per caso??? A noi sembra proprio di sΓ¬. Non deve darti fastidio Efisio.

    RispondiElimina
  68. Grazie monica 😘grazie ele gemella😘grazie mimmo 😘per il vostro supporto ho piΓΉ sostegno da voi del blog che da gente che conosco una vita che sono egoisti falsi e ipocriti grazie blog di esistere grazie mister πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  69. Quando il maestro e' bravo gli alunni imparano in fretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle mie parti almeno si diceva .. L'alunno.supera il maestro....πŸ€—πŸ˜˜✌️✌️🐞☘️ Buonpomeriggio...Efisio

      Elimina
    2. 🀣🀣🀣 grande ELE 😁😁😁 verissimo πŸ€™πŸ€™πŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  70. Buon pomeriggio caffΓ¨ x tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕ MariaAngela...il tuo 52 Firenze... Γ¨ il quinto ritardatario del momento su questa ruota...no saprei..io sto litigando con ambate mese perchΓ© sono tante e quindi..un rompicapo...qualcuno si ritrova 13.69.Cagliari(quante volte negli ultimi anni...vedevo questo fantastico ambo vero MIMMO πŸ€—? ciao ciao...

    RispondiElimina
  71. Ciao Antonio Allora come tu sai io ho moltissima fiducia con il 31 di Bari e gli abbinamenti 4 e 44... Inoltre questa mattina Come avrai notato in prima pagina ho messo una nuova previsione ristretta con il 44 capogioco che tra l'altro è già presente nella nostra previsione di Bari Considera anche che ieri sera su Bari essendo uscito il 90 questo numero chiama il 44 e non solo... anche il 57 su Bari che è sortito ieri sera anch'esso chiama il 44 da due tabelle diverse Quindi per me Bari paga con il 31 o con il 44 o con il 4 o con gli abbinamenti del 44 cioè 72 e 88 Abbi fede Antonio

    RispondiElimina
  72. Verissimo cara ELE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

    RispondiElimina
  73. Il mio 10eLotto sta andando a GONFIE vele πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  74. Ele io gioco il tuo 50 poi faccio il terno con il 52 adesso sono in soldi grazie a Mimmo.
    Voglio mandare un abbraccio a Marica 🌹 vedrai che presto si risolve tutto
    Te lo auguro con tutto il cuore ❤️❤️❤️
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  75. In effetti Mimmo sei un bravo maestro visto che molto spesso mi consigli e insisti a farmi giocare vedendomi scoraggiata ,quando sei sicuro le tue parole sono ,Non mollare Elvira.ti prego ,quasi come se avessi interesse nel farlo ,e invece lo fai xkΓ© ti senti gratificato nel vederci vincere e questo senza chiedere nulla in cambio ,ma solo grande soddisfazione ,c Γ¨ stato qualcuno che diceva che siamo pecore e lecchine ,no siamo grate x quello che ci ofrri ,ti conosco virtualmente da piΓΉ di un anno ma Γ¨ come se ti conosco personalmente e mon hai mai rifiutato di consigliarmi quando te l ho chiesto,questo sei tu x quel che mi riguarda ,sono contenta di far parte del festival di Sanremo e chi ne Γ¨ uscito evidentemente era stonato,passo e chiudoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  76. Brava
    Elvira sono d'accordo con te
    Moltissimo d'accordo
    Buona serata
    Il mio socio Daniele Γ¨ diventato papΓ  πŸ’• di una bimba meravigliosa
    Benvenuta fra noi Amelia.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  77. Ciao Ele ,grazie x il caffΓ¨, bellissimo prendere il caffΓ¨ tranquillamente e con serenitΓ  che si Γ¨ creata fra noi ,grazie cara .Mi raccomando questa volta dallo corretto a Mimmo oggi ci vuole ,Γ¨ in gara con tutti moi al festival chissΓ  chi vincerΓ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  78. Tantissimi auguri al tuo collega carissima Maria Anna,un abbraccio a te mia caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  79. Brava Elvira πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  80. Maria Angela cara scusami,devo dar ragione alla mia amica Marina,ho bisogno degli occhiali ,ma il bello Γ¨ che li ho mahπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  81. Te L ho detto anche ieri Elvira....gli occhiali πŸ˜‰.No Maria Anna ma Angela πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  82. Marina e non insistere fai metti il dito nella piagaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    PerΓ² se vuoi ti canto una bella canzoneπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  83. Bravo Mimmo piΓΉ tardi esco e provo
    Mimmo volevo chiederti l'ambo tuo e di Gianky 28 32 Genova si gioca ancora
    Grazie se mi rispondi?

    RispondiElimina
  84. Ho saltato il.cheπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚❤❤

    RispondiElimina
  85. Si dai Elvira cantami una bella canzone quella che vuoi tu....πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  86. Magari una canzone di Loredana BerteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  87. Ciao Flavia allora ieri sera Γ¨ uscito il numero 28 su Genova col 89 Addirittura PerchΓ© io dissi di aggiungere il 90 quindi per me quella ambo con Gianky non si gioca piΓΉ

    RispondiElimina
  88. Trallallero trallalla tu stai la e io qua,ma nessun ci dividerΓ  trallallara la
    Che figura di m.... che sto a fa,trallallara laπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  89. Benvenuta AMELIA....😘🌈☀️πŸ‘Άin questi giorni vedo per i negozi parecchi bimbi nati...in questo periodo... un raggio di ☀️πŸ‘Ά ogni bimbo...che possa finire presto questa tempestaπŸ’ͺ🌈buona serata...a stasera

    RispondiElimina
  90. Ma che canzone Γ¨... con tutte quelle che hai ascoltato ieri seraπŸ˜‰

    RispondiElimina
  91. Io.canto Gigliola Cinguetti..πŸΊπŸ˜‚

    RispondiElimina
  92. Comunque grazie x nessuno ci dividerà 😘

    RispondiElimina
  93. Buona sera Mimmo !!! Domani gioco a Bari il 44,31,4 e faccio gli ambi e terno..poi la nuova previsione con il 44 con gli abbinamenti da te proposti.perΓ² ho visto un 11 o un 50 mi pare di Elle o Giusy..chi mi rispondi che ha altre ambate buone a Bari? Grazie mille ...cosi forse ci si becca un terno!!!!!!

    RispondiElimina
  94. Ciao Ele 73 quale canti ,non ho L etΓ  πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si MARINA....per amico LUPO πŸΊπŸ€— Γ¨...ideale...πŸ‘‹

      Elimina
    2. Per te invece l'ideale Γ¨.....Attenta al lupo....attenta al lupo.......aaaahhhhh

      Elimina
    3. Ooohoh!ma vedilo questo!πŸ˜† finalmente.. tutto bene Lupo.allora...se devo stare attenta..vuol dire che sei bello pimpante πŸ€—ma volevo chiederti...di cognome fai Alberto?πŸ˜†buona serata amico

      Elimina
    4. Di cognome faccio de lupis..sono un lupo buono...sono vegetariano...

      Elimina
    5. Si ti credo....ma non tanto πŸ˜‚

      Elimina
  95. E io invece Orietta Berti ,finchΓ© la barca va..πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  96. Io vi frego canto VincerΓ² VincerΓ² VincerΓ²ooooooooπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  97. Io invece canto il Blasco tutto il repertorio se volete poi metto anche Bono che Γ¨ sempre un bel sentire e diciamolo anche vedere.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  98. Aspettate cambio di programma canto
    Rose risse x te ho comprati stasera e il tuo cuore lo saaa cosa voglio da teπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Massimo Ranieri Γ¨ qui con voi apro ufficialmente il televotoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  99. Rose rosse e daie porca vacca ,squalificata giΓ  all inizio
    Marinaaaaaa dammi gli occhialiiiiiiiπŸ’‹πŸ˜‚πŸ˜‚❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  100. .mimmo quali sono i numeri x il10 e lotto?

    RispondiElimina
  101. Ok Elvira quando passi di qui te li do volentieri πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  102. Ciao Francesca i nm del 10 e lotto sono scritti all inizio

    RispondiElimina
  103. Non riesco a trovarli se qualcuno ce li ha a portata di mano grazie

    RispondiElimina
  104. Francesca
    2 .6 .21 80 81 90πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  105. Di nulla Francesca cara vai e torna vittoriosaπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  106. Scusate ma vedete i miei commenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO VERONICA A BARI MI PIACE IL 9 E IL 34 POI VEDI TU SE HAI CONVERGENZE CIAOOO

      Elimina
    2. Grazie mille Mary Gi.Buona serata!!! FarΓ² un bel misto fritto con il 31 e il 44...ho preso giΓ  due ambi secchi alla Nazionale ..13-31 e 31-44...ora faccio due conti e vedo che esce fuori......

      Elimina
  107. Io si Veronica quello che hai scritto prima e anche ora

    RispondiElimina
  108. Elvira scusami che altri numeri avete da abbinare a Bari?con i numeri di Mimmo ovvio..Grazie mille! Si fa un terno ?

    RispondiElimina
  109. Grazie Marina ,campa cavallo che l erba cresce,avoia a rimane cecataπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ah visto che ti trovi ,anche uno spray x le corde vocali ,in modo da tenerle belle limpide non vorrei stonare ,mi raccomando grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  110. E .FAI RUMORE...CHI LA canta quest'anno?.... troveremo.. bene πŸ˜†.Bella gente se tra voi c'Γ¨ un esperto di ruote gemelle e diametrale....mi sa dire se Cagliari..ambate mese 13.79/ potrebbero dare ambo visto che il 13 doveva giΓ  uscire e 79 mi esce da ieri 79 Cagliari.. semplice..e in 1/4 posizione..e su Palermo (13.79 uscito)e Torino..13 uscito... ciao buona cena.. presto in preparazione πŸ‘‹

    RispondiElimina
  111. Veronica cara io sono la meno appropriata a darti consigli ,io giocherΓ² quelli di Mimmo su BA e tento su BA NA FI RO 31 15' 71
    E penso di tentare BA CA RO
    66 88 31 84'
    Ma ti dico in partenza che non sono granchΓ© esperta ,segui i piΓΉ bravi
    Ah dimenticavo che da tanto sto giocando il 33 44 52 ,e 33 78 ,mi vengono fuori BA CAπŸ’‹❤
    Fai tu mi dispiacerebbe dare buca a te la decisioneπŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elvira il 33-44 l'ho sto giocando da un bel po' su Bari perchΓ© non esce da anni....poi ovvio gioco le ambate e gli ambi di Mimmo come sempre solo ieri ho saltato..perΓ² farei anche 11-31-4,32-31-4,44-4-66 e mi piace quel 31-15-71, questi gioco dopo che gioco la previsione di Mimmo ...vecchia Γ¨ nuova con il 44..ah...ho sognato la mia nonna ..non ricordo come ..ma gioco 4-5-19 la sua data di nascita..buona serata cara Elvira e buona serata a tutti!!!!

      Elimina
  112. A SUOR RACHELE IO NO ROSICO PROPRIO PER NIENTE , COME TI PERMENTI DI FARE QUESTE ALLUSIONI , HO FATTO QUALCOSA DI SBAGLIATO CHE TI IMBARAZZATO , PENSO DI NO, E ALLORA SMETTILA DI SCRIVERE IDIOZIE

    RispondiElimina
  113. Io Ele
    Nana Nananana io stasera non mi sento sicura sicura sicuradal ,nananana e vorrei tornare indietro nel tempo ,nananana bbeh ci vuole tempo che arriva ,rumore e lo anticipp
    Rumore rumore πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Ele me so fatt un grappin pggi compatitemi non sono ioπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‚big mamma..grappini?😱nooo...☕ subito caffΓ¨ per rimediare....prima che tuo marito te butta u vestiti in stradaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚e dai sdrammatizziamo ..tg... inquietanti....a quest'ora

      Elimina
  114. Ragazze, io canto " chiaro di luna "di Beethoven...meglio suono...pianoforte ...mio figlio ha finito il conservatorio a Lucca ..per cui di musica mi intendo ..e con chiaro di luna siamo in sintonia con la brutta situazione che viviamo...dopo un anno siamo uguale...nulla Γ¨ cambiato..Toscana diventerΓ  rossa mi sembra....e allora suoniamo e cantiamo per sdrammatizzare un po'..un abbraccio a Marica ..non so cosa li Γ¨ successo ..penso covid.....un pensiero a tutti che stanno male...e che Dio abbia cura di tutti noi....i

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica ..bello un musicista in casa..io ho due cugini violinisti.... buonaserata....ora si CENA πŸ€—

      Elimina
    2. Cara Elle 73..ti dico la veritΓ  ...suonava violoncello,pianoforte e la batteria ..ha cominciato con me a 5 anni.....ma dopo il liceo e 6 anni di Conservatorio ha scelto di lavorare e fare il panettiere -pasticcere...una cosa incredibile ..non ha piΓΉ toccato nulla ..ogni tanto mi rilasso io con il pianoforte..il violoncello Γ¨ messo bene..la batteria anche...la vita Γ¨ cosi..adesso a 32 anni non ci pensa piΓΉ....io sono felice che lui fa un lavoro che li piace ed e contento cosi...una buona cena..ora preparo pure io..ho fatto tardi!

      Elimina
  115. Veronica cara hai ragione anche la Puglia sembra passerΓ  zona Rossa,non se ne puΓ² piΓΉ,πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira bella la Puglia ! Questa estate voglio fare le ferie in Puglia..non so dove ,quando e come ma noi vogliamo andare li....l'anno scorso ho fatto Venezia,Chioggia,Cesenatino,San Marino,Rimini...due settimane meravigliose...spero che ha settembre due settimane stacco e vengo a vedere la tua bella Puglia!!!!

      Elimina
  116. Su 5 giocate ho preso 10 euro va bene ci ho provato elvira x ora avremo i wichend zona rossa almeno che fino a sabato diventiamo tutti rossi

    RispondiElimina
  117. Francesca se riesci domani verso le 11,,vai a guardare la 136 a che ora e cmq piΓΉ o meno quello l orarip che escono quel tipo di num ,io gioco sempre il 28 29 30 e si ripetono sempre verso quell ora ,provaci se puoi
    Cmq si ho sentito che stiamo proprio ben combinati,a me sembra che anche c il nostro lavoro salterΓ  nuovamente la stagioneπŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  118. Noi abbiamo aperto il 4 giugno abbiamo perso tutte le feste

    RispondiElimina
  119. Buona sera a tutti ragazzi
    Oggi non sono potuta entrare
    Elvira ti ho sentito cantare tutto il giorno 🀣🀣🀣
    Dici meglio cantare πŸ˜›
    Buona serata

    RispondiElimina
  120. Ileana cara ,oggi le mie ugole erano in forma dopo la vincita di ieri e stamattinaπŸ˜‚πŸ’‹❤ ti abbraccio carissima❤

    RispondiElimina
  121. Buonasera a todosπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti a chi ha vinto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ e fatto vincere!!!!
    Io rimetto stessa previsione...

    Kratos8 marzo 2021 15:10
    Buon pomeriggio a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti Mimmoooooo bravissimo come sempre! Complimenti anche a te Efisio e Salvo bravi πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere!!!
    POI.....AUGURI DONNEπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’πŸ’πŸ’πŸ’ AUGURI ANCHE A ME πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    AUGURI A TUTTE LE DONNE SENZA DISTINZIONE....πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»
    Adesso parliamo di lotto....
    Avete notato che escono un po troppo spesso numeri consecutivi? Ed ambi uguali?
    Bene, dai miei modesti calcoli...a BARI son prossimi ad uscire
    44-45-46 e 31
    Per cui vedo il 44 di Mimmo. E pure il 31!!!!!
    Io rimetto ancora in gioco i miei numeri su BARI....
    4-34
    4-11
    4-5
    4-44
    34-80
    4-31 convergenza con Mimmo!!!
    E la terzina 44-45-46
    Altrimenti fare miscuglio(lunghette) come AMBATA 4....x tentare sorte maggiori πŸ€πŸ€πŸ€πŸ‘ŠπŸ‘ŠπŸ‘ŠπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    Per tentare il terno aggiungere il jolly 90.
    ROMA............30-31-90
    ROMA............19-22-30
    NAZIONALE.......2-20-22
    NAZIONALE.......22-66-67
    NAZIONALE-TT....9-20-22-90
    VENEZIA...... 9-33-41-76-90
    VENEZIA......5-25-28-46-90
    Scegliete una/due previsioni come volete....x recupero spese semmai Lottoladrona ce lo permette anche su TUTTE.
    Buon proseguimento di giornata a todosπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  122. Buonasera a tutti, complimenti Mimmo x il 10 e lotto ciao Elvira sei simpaticissima 😊😘 vi ripropongo la previsione di Palermo

    Palermo ambata 5 / 2° Γ¨ 4° posizione

    Ambi 5-16 / 5-44 /5-90 /5-50 anche ambetto + riunita recupero nazionale

    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  123. Notte a tutti bella gente 😴😴😴😴

    RispondiElimina
  124. Presto..si va dormire...io x Cagliari..ho deciso mi tento ambata mese 79 semplice e 1/4.ambi 13.69/13.79.+ambetti ..ci provo..mi piace da sempre il 13.se arrivo anche ambi a tutte.. e 5.90/Milano Venezia tutte x scaramanzia x me va continuatoπŸ‘‹πŸŒŒ SERENA NOTTE MIMMO ELVIRA CHIARA 😺 PPAMARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA 🎡 PATTY1 ANNA G SALVO... tutti a domani

    RispondiElimina
  125. E πŸΊπŸŒ” dinuovo....πŸ‘‹non sparire di nuovo πŸŒŒπŸŒŸπŸ€—

    RispondiElimina
  126. Ciao Veronica spero che tutta la situazione critica si risolva e potrai venire in ferie nella mia amata Puglia ,posti bellissimo ti assicuro ,se capiterΓ  in piena estate mi farebbe piacere conoscerci ti direi la zona balneare dove sono con la mia gistra ,ti assicuro un mare stupendo degno del nostro orgoglio,notte notte carissimaπŸ’‹❤😴
    Ciao Anna ,grazie x la simpaticissima,grazie cara un abbraccio notte notteπŸ’‹❤😴
    Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  127. Buonanotte Mimmo e a tutti nessuno escluso,sogni d oro ,a domani πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  128. Buonanotte Mimmo e tutto il gruppo!!! A domani!

    RispondiElimina
  129. Buona notte a tutte le persone del bellissimo gruppo vi auguro una serena notte.A Ele volevo dire che sto giocando anch’io da 3 estrazioni il numero 69 a Cagliari in seconda e terza posizione e lo abbino con il numero 9 che dici ?Mi puoi dare x piacere un numero da abbinare con il numero 69 ?Un grazie sincero di vero cuore πŸ’“ un saluto a tutti buonanotte e speriamo a domani una preghiera a chi non sta bene ❤️

    RispondiElimina
  130. Buongiorno a tutti voi cari blogghini e blogghine πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–
    E buongiorno a tutti voi che ci seguite quotidianamente dietro le quinte πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  131. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA TINA MARICA ELE EFISIO KRATOS CHIARA LEONARDO COSTA GIONNY GINA TUTTO BENE
    SILVANA LUCIANA LUCIA DIULY ENZA ILEANA VERONICA CARLOTTA LINA NUNZIATINA PATRIZIA ANNARELLA E TUTTI BUON GIOVEDI VINCENTE

    RispondiElimina
  132. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— tempo moccio (nuvoloso)....CARA GINAMARIA...io provo Cagliari quel 69(che sinceramente no ho come ambata forte..ma per abbinamento al 13 che aspetto ancora Cagliari)il tuo 9.69 Γ¨ un bel ambo di distanza sessanta. personalmente ti consiglierei anche a TUTTE di provarlo.. perchΓ© sia 9 che 69..sono validi su piΓΉ
    ruote(ogni tanto io giocavo 69.con 1 e 16perche' Γ¨ la data di mio marito e su Cagliari..il 16... Γ¨.. parecchio presente.... perΓ² non fate come me che spesso perdo ambo su tutte un strucon.. Ginamaria..πŸ€—...a piΓΉ tardi...vi saluto tutti dopo.... Γ¨ una promessa πŸ˜πŸ‘‹πŸž☘️☀️πŸ’‹

    RispondiElimina
  133. Buon giovedì vincente a tutti!!!

    RispondiElimina
  134. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    TO.AMBATE.AMBO.27.72.ABB.22.77.
    JOLLY.90

    PA.RO.AMBATE.AMBO.14.41.ABB.58.46

    CONTINUARE

    CA.MI.T0. AMBATE.AMBO.9.36.ABB.54.81
    JOLLY.90

    CA.VE. AMBATE.AMBO.26.62.ABB.22.67

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO.

    RispondiElimina
  135. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon giovedΓ¬ vincente πŸ‘πŸ€πŸžπŸ‘πŸ€πŸ‘πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  136. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Ele73 Mary G Monica Marica Patrizia Marilena Marina Ileana Patty Veronica Silvana Anna Marasciulo Efisio Patrizia R Lina Lucia Spini Lupacchiotto Annarella Jonathan Carlotta Chiara Flavia Francesca Anna G Enza 2 Federica Cristina Terranova Nonna Enza Kratos Ginny Giusy Suor Rachele Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Marica Djuly Domy Brida Tefta Gina Maria Azzurra Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  138. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti in bocca al lupo x stasera sono al lavoro ci sentiamo stasera buona giornata a tutti ❤

    RispondiElimina
  139. Buongiorno a tutti amici!Ho letto tante cose di voi!Vi faccio tanti auguri x tutti!e x tutto! Consogliamoci con I numeri ! In bocca al lupo x questa sera! Vi auguro una buona giornata!!!✌

    RispondiElimina
  140. Buongiorno Mimmo!!! Volevo sapere se fai la diretta oggi ! Grazie mille se mi rispondi!

    RispondiElimina
  141. Buona giornata a tutti ho 10 euro disponibili un ambo o un terno forte grazie

    RispondiElimina
  142. Ciao VERONICA, non riesco a far la DIRETTA ma sto per mettere il video degli aggiornamenti πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ˜‰πŸ˜‰

    OCCHIO IN PARTICOLAR MODO AL MIO 44 SU BARI πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo!!!!! Anche perchΓ© non posso vedrla perchΓ© sono al lavoro..a pranzo vado a giocare!!!!Buona giornata!

      Elimina
  143. Francesca giocati Le mie due PREVISIONI su BARI anche in RIUNITA.... SPACCHERANNO!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🍾🍾🍾🍾🍾πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  144. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Anna Marasciolo Giovanna e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  145. Mimmo magari se spacchiamo bari ho bisogno di qualche euro anna g

    RispondiElimina
  146. CIAO A TUTTI BUON PRANZO

    RispondiElimina
  147. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ba Tt Nz 1-90/9-90/1-4-90///poi Ve Tt Nz 4-5-9-19-90 lottopiu...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  148. COMPLIMENTI . MIMMUVVIO X LE VINCITE FATTE DEL 10 E LOTTO

    RispondiElimina
  149. Buongiorno Mimmo e Tutti spero di pubblicare oggi,solita solfa della connessione Innanzi tempo ringrazio tutti per le previsioni i saluti e rinnovo le mie preghiere a chi non sta bene . Baci

    RispondiElimina
  150. Buon giovedì a Mimmo Elvira e le 73 e le 54enza1 chiara flavia meri gi Anna marasciuolo ginamaria Ileana sandra silvana Patty Antonio il biondo efisioa Andrea salvo lupacchiotto ciao da annarella

    RispondiElimina
  151. Buon pranzo tutti!in pagina vecchia avevo Torino 90+27+45.....ho visto Efisio che ha Convergenza ☘️🐞☘️🐞☘️πŸ‘‹ ELVIRA MARINA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO GIORGIO KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA ANNAG ENZA2 PATTY1 MONICA MARYGI GINAMARIA ANNA MARASCIUOLO SILVANA FLAVIA CHIARA SILVIA MARIA GALIZIA M.ANGELA ANGELA CARLOTTA LINA...LUPO.. dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  152. PATTY CI SCRIVE:

    Cuao a tutti vi lascio i miei consigli
    Ve ca 5.22
    Abb90.23.32
    Na ve 5.9.22
    Mi 5.22
    FI to nz 90.37
    Abb 53.37.60
    Ba ca na 90 22
    Ve ge 6 90.abb 5.75.84
    Ca 73 74
    To 90.22
    Na to 37.28
    Giocatemi
    5.22.32
    Ve to pa
    Ciao patty1
    A dimenticavo πŸ‘πŸ‘πŸ‘80 ge pa
    Abb 3.8.9
    10 lotto
    11.4.9.49.66.5.85
    11.28.30.86
    4.2.11.38.29.56.
    Ciao patty1

    RispondiElimina
  153. Buongiorno Mimmo oggi sono in ritardo con i saluti quindi potrei dire buon pomeriggio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  154. Buon pomeriggio a tutti scusate il ritardo un grazie sincero a Ele73 del consiglio un saluto a tutti amici miei a Ele Elvira Mimmo Chiara Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Enza2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Maia Angela Mari GΓ¬ Kratos Gina Maria Galizia e.tutte le persone del bellissimo gruppo.Stanotte ho sognato un terno siccome due volte alla settimana lavoro in una tabaccheria ho sognato una donna che mi diceva Gina x piacere mi dai un temo ?Mi ricordo i numeri e vorrei con dividerli con voi amici speriamo siano buoni chissΓ  15. 25. 50 non so dove giocarli anche x tutte sarebbe un bel terno che dite ?Un abbraccio e un in bocca al lupo per stasera πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©πŸ‘©

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gina Maria i numeri che hai sognato puoi giocarli a Genova l'iniziale del tuo nome Torino Bari Palermo del tuo sogno ho 2 numeri che mi portano dal mio sogno 15 e 50 non trascurare nazionale e tutte in bocca al lupo πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
    2. GRAZIE di vero cuore un saluto Anna ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
  155. Un buon pomeriggio a tutti voi e buone vincite x stasera πŸ˜˜πŸ€—☘️πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  156. Oggi non so come mai ma faccio fatica a entrare un messaggio non so quante L ho scritto πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  157. 5 Venezia nazionale a nazionale ce da tre colpi anna g

    RispondiElimina
  158. Buon po.eriggio a tutti fate la pennichella?????

    RispondiElimina
  159. Ciao Francesca oggi giornata sotto tono x me sarΓ  il tempo non so sono piena di dolori

    RispondiElimina
  160. BUONASERA A TUTTI .

    DEVO FARE UNA CORREZIONE SULLA PREVISIONE DI GIOCO

    CA.VE. 26.62.ABB.21.67

    PER ERRORE AVEVO SCRITTO 22 ANZICHE 21

    RispondiElimina
  161. Mi spiace marina anch'io soffro x maledetti dolori ho artrite mi prendo cortisone e viaaaaaa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog