PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 06 / 03 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                      

TORINO
83-14 / 83-90 +RIUNITA 

MILANO 
88-72 / 88-81 / 88-90 +RIUNITA 

MILANO-NAPOLI 
90-5 / 90-43 +RIUNITA 

AMBI SECCHI                                                   

BARI 16-90 // CAGLIARI 6-34 // 
MILANO 9-17 // VENEZIA 86-90 //

PREVISIONE FUORI DAI COLPI DI GIOCO    
MA ANCORA STRA VALIDA 💪💪✌✌       
BARI 31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)                   
31-4 / 31-44 / 4-44 AMBO E AMBETTO       
+RIUNITA PER AMBO E TERNO                    

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente 🖐🖐🖐🖐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ricambio Buon proseguimento e buon lavoro��������

      Elimina
    2. Non badare ai segni erano altri non capisco perché mi vengono questi...

      Elimina
  2. Buon giorno a Mimmo e a tutto il blog da annarella ciaooo

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Mimmo e tutti ragazze e ragazzi
    Buon venerdì nuvoloso da me
    Complimenti a chi ha vinto

    RispondiElimina
  4. Buongiorno e buon venerdì a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🐞🌈🌹

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon venerdì anche a voi un abbraccio 🐞🌈🌹

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e tutti del blog!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Ileana Marilena Monica Marica Patty Veronica Efisio Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Enza 2 Carlotta Lupacchiotto Lina Luigia nonna Enza Lucia Spini Alex Nives Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Francesca Anna G Chiara Flavia Francesca kratos Ginny Djuly Ele 73 Ely 54 Domy Brida Tefta Annina Graziella Maria Teresa Ade Luca Lina Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  8. Buongiorno MIMMO TUTTI buon venerdì.. tempo nuvoloso ...🙋a più tardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon risveglio Ele brava e grazie del sostegno

      Elimina
  9. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt 😘❤️

    RispondiElimina
  10. Mimmo è sempre da rigiocare il 31 con i tuoi abbinamenti a bari.vero io ci credo ma non lo fanno uscire.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a MIMMO e a TUTTI Anche qui nuvole ma intervallate a sole. Rinnovo i complimenti a coloro che hanno vinto.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e a tutti nessuno escluso ,buon venerdì 😘🌹🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Marinae tanta serenità

      Elimina
  13. Buon venerdì a tutti voi del blog buona giornata ciao mimmo e compagnia bella🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘😘👐👐👐👐

    RispondiElimina
  14. Buongiornooo....Complimentissimi a tutti e grazie ad Efisio preso 81 /90 secco a Cagliari con 1 euro lo aspettavo da un po quando l ho rivisto ieri ...poi ho visto che a Milano lo aveva pure Mimmo mi sono detta stai a vedere che stavolta esce infatti avevo messo un euro anche su mi bravo anche Mimmo preso a tutti ora l aspettiamo su Milano io ci aggiungo il56 e spero che esca sto benedetto 31/44/4 che ne dite buon proseguimento a tutti buona giornata da sabrina

    RispondiElimina
  15. ANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno, sono Anna da Milano. Hai perfettamente ragione: non bisogna mollare adesso il 31 a Bari. Bisogna continuare perché lo vinceremo col 4 o col 44, e perché no un bel terno. Io ci voglio credere ancora. Un saluto a tutti, nessuno escluso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il saluto a Anna insisto anch io

      Elimina
  16. Buongiorno Mimmo Complimenti a tutti i vincitori Efisio Patti Veronica Ele Sabrina e tutti

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutto il blog
    Complementi a i vincitori.
    Buon fine settimana ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  18. ANGELA DI REGGIO EMILIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Ti spiego il mio sogno
    Alzandomi dal letto e aprendo la finestra ho visto tantissima neve ero felicissima
    Non so cosa vuol dire e nemmeno che numeri giocare
    Grande Mimmo mettilo a disposizione di tutti👍
    Ciao
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  19. Grazie Mimmo ieri sera ho recuperato qualcosa col tuo 10 e lotto 5 minuti
    Ho giocato 3 numeri e li ho beccati
    Bravissimo
    Ieri sera oltre il 31 e i suoi abbinamenti ho giocato gli ambi di lottomio che dopo la tua diretta ho
    preso in edicola
    Ci credo tanto

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 💋💋💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Flavia brava e bravo MIMMO! buona giornata

      Elimina
  21. BONGIORNO A TUTTI BUON VENERDI

    RispondiElimina
  22. BUON GIORNO

    COMPLIMENTI A

    SABRINA PER LA TUA VINCITA ,E GRAZIE PER LA FIDUCIA , SE SI FOSSE ABBINATO IL IL AL 90 DI NA ANZIKE IL 9 VERTIBILE NELLA PREVISIONE KE TI AVEVO SUGERITO , OGGI AVRESTI FESTEGGIATO CON IL SECONDO AMBO SECCO.
    COMUNQUE BRAVISIMA,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille .....ma il 90 a Napoli tu dici di continuare...buona giornata

      Elimina
  23. BUON GIORNO
    COMPLIMENTI A
    PATTY, MARY, ELE73
    SALUTO E RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI

    LUCIA SPINI, MARY,VERONICA, CHIARA ANNARELLA, ELVIRA, FLAVIA.

    RispondiElimina
  24. Eccomi Angela, allora sognare tantissima neve è promessa di ricchezza e di messi cospicue... specialmente se ad essa si unisce l'immagine del ghiaccio... La neve comunque è simbolo di purezza.
    Smorfiando il sogno ti consiglio di giocare x 6/7 COLPI questa combinazione:

    BA-NAP-VE 53-54-89 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  25. Ciao Antonio un saluto anche a te

    RispondiElimina
  26. IO E JONATHAN ABBIAMO CREATO UN AMBO SECCO A DUE NUMERI E LO CONDIVIDIAMO:

    FIRENZE-ROMA 36-87 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  27. Mimmo oggi non lo metti il 10 e lotto?
    Grazie

    RispondiElimina
  28. Scusa Mary non ti avevo fatto i complimenti
    Brava

    RispondiElimina
  29. Buona giornata amici e amiche vincitori e non complimenti a Efisio un saluto a Simona Ele Elvira Mimmo Tina Enza 2 Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Chiara Marina Mara Angela Silvana Flavia Gina Ileana Silvia Lucia Patty e tutte le persone del bellissimo gruppo felice weekend amici ciaoooooo ❤️🙋‍♀️🌷❤️🙋‍♀️🌷❤️🙋‍♀️🌷❤️🙋‍♀️🌷

    RispondiElimina
  30. Buon pomeriggio sono Mary ve così non si confonde, mi complimento con chi ha fatto vincere e volevo chiedervi se qualcuno ritiene buono il 5 a Cagliari se avete abbinamenti da consigliami, saluti a tutti e a Mimmo ��

    RispondiElimina
  31. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao volevo dare i complimenti a mimmo Efisio Chiara e chi a vinto volevo dire a chi a chiesto del 5.a ca io vedo di più il 74.83.e 75.84. Puoi abbinarli al 5.ca.ve.non so se e mery che la chiesto ciao pastty

    RispondiElimina
  32. Buon giorno ecco che an fatto il terno a cagliari 81 36 90 più ambo a colpo 45 69 Genova poi 64 69 90 Bari e Venezia era la giocata chissà con il signor macaruso e Valter

    RispondiElimina
  33. Ecco è arrivato/a il fenomeno a sparare cazzate!!!!!!! Ma tu credi ancora oggi a queste grandissime cazzate???? Fatti vedere da un buon psicologo 😉😉😉✌✌✌

    RispondiElimina
  34. Mimmo roba da matti che ogni estrazione vincono Terni e ambi noi andiamo avanti con bari ciao da anna g

    RispondiElimina
  35. Ma infatti sono tutte grandissime cazzate ANNA.....e purtroppo tantissima gente ci crede...poveri ingenui...

    RispondiElimina
  36. BUONPOMERIGGIO GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMENTI ERA 1 UNICA PREVISIONE A TUTTE HO MESSO 2 EURO SULL AMBO 36 90 NON MI SONO ARRICCHITA MA AIUTA A GIOCARE GRATIS
    VI AUGURO UN BEL POMERIGGIO E UN FELICE FINE SETTIMANA CIAOOOO

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a tutti,io vinto quaterna 7 14 21 28 questo è il gioco di paperotto😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  38. Vi ricordate la canzone ho giocato tre numeri al lotto 25 60 38 anna g

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio a tutti ieri vi nato ambata 31 nazionale Complimenti Mimmo Elfisio Patty ele 73 scusate la mia assenza ma ieri e oggi sto un po' così mi sono vaccinato e nonne una passeggiata ma siamo forti dimenticavo occhio al numeretto 9 a Cagliari e il ritorno del 90 entro 3 colpi domani vi aggiorno ciaoooo

    RispondiElimina
  40. Buonpomeriggio....Elviraaaa . stasera li provo al 10 lotto 7.14.17.21/già presi tutti quattro un tre mesi fa...e no li mollo perché so che li beccherò di nuovo 💪😁. SALUTO MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE STELLA 🌟 AZZURRA MONICA TERESA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO ci hai abbandonato il poeta che porta luce e speranza per tutti?..👋 GINAMARIA FLAVIA LUPOOO FRANCESCA SABRINA MARINA SILVIA KRATOS GIULY e chi entrerà..io ho guardato VENEZIA (89si può ripetere)ritento 74.89+ambetto/5.85.90/ambate ambo terno ambetti..22.90/NAPOLI mi escono le due ambate mese 3 e 59...(59 pure Venezia) Napoli new ENTRY...13.36.45.59.per quaterna 😁 sono in cerca di Convergenze...poi Genova..ambata mese 4..+32.85 ambo ambate terno.../Milano insisto 13.69.90/Torino 90+27+45 ambi e riunita e ambate su Convergenza.. grazie...Bari ritengo 44 ambata+ forte oltre alla riunita di Mimmo mi sa che farò 43.44.15 ambate ambo terno...🐺🤗 domani lupo ci sei vero?👋☕☕☕☕☕x tutti

    RispondiElimina
  41. Brava Mary se si recupera qualcosa si rigioca e non si escono soldi dal portafogli
    Buon pomeriggio ragazzi/e

    RispondiElimina
  42. Grazie Ele x il caffè
    Buonissimo

    RispondiElimina
  43. Ma se vincerò ogni estrazione ambi terni e quaterna che motivo ci sarebbe di sbraitare in quella maniera potrebbero andarsene in vacanza e godersi i soldi!

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio,sono salvo e scrivo da messina (provincia) qualcuno sa smorfiare i sogni? Ho sognato mio nonno defunto che mi guardava come se volesse dirmi qualcosa ma non parlava..sapete che numeri giocare.

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio a tutti, carissime e carissimi. Dal sogno di una signora anziana, a me cara, 1 58 64 + 90, Genova , tt, naz.

    RispondiElimina
  46. Ciao Ele in gamba dai ,buona fortuna🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞💋❤

    RispondiElimina
  47. SALVO DA MESSINA ciao.... In base al tuo sogno, gioca x 6/7 COLPI questa combinazione:

    BA-NAP-VE 10-74-76 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  48. Ciao Mimmo ciao a tutti voi vi auguro ormai buona serata vista l ora Volevo dire a Patty che " ho vinto " senza incasso consolandosi con la torta e la soddisfazione di aver indovinato ( no senza fatica ) i numeri che avevo postato . Spero che siano almeno serviti a qualcuno che aveva bisogno. Poi non so se avrei giocato quelle giuste o se suddividevo in ambi .. Domani so solo che gioco qualcosa di tuo Mimmo oltre il 31 che viene richiamato dalla 64 e da altre formule. E conteggi. Sinceramente sono rimasta un po' alleggerita economicamente dopo il fattaccio!! (Parlo dell idraulico Vi abbraccio tutti

    RispondiElimina
  49. Ciao Chiara...mi dispiace..se no c'è idraulico o meccanico. ci pensano le bollette e le assicurazioni..varie ad alleggerirci il portafoglio...��ci vorrebbe..una buona vincita������ proprio...per recuperare..un po'..noi ci proviamo.... amici...i numeri vengono sempre postati in buona fede ��

    RispondiElimina
  50. Già giocato oggi 31 44 31 4 poi gli ho uniti ambo e terno poi basta non gioco più niente ogni ambo tre euro ho fatto che sia la volta buona per tutti anna g

    RispondiElimina
  51. Ho schiacciato anteprima....ed escono i punti.....al posto delle faccine😁🤗👋

    RispondiElimina
  52. Ele grazie e complimenti ancora

    RispondiElimina
  53. Tranquilla Ele non discuto. La veradicita ' delle previsioni ma è come se questa fortuna al gioco che viaggia parallela ma non mi incontra ha bisogno di una
    regolata e non potrò neppure allargarmi troppo...

    RispondiElimina
  54. Buonasera Mimmo ho dato un' occhiata a tutta la. Pagina e ti ringrazio per l ambo con Jonathan (ringrazio anche lui naturalmente ) pensi che sia già forte da domani?. Perché io voglio giocare il tuo 90 a To e quella di Mi Quando hai un minuto per me.. Grazie

    RispondiElimina
  55. Buona cena.. alla 222 del 10lotto 7.14.21.17/10 euro...mancava 17...sono comunque contenta..mi piacciono.tanto questi numeri👋

    RispondiElimina
  56. Ciao Chiara, assolutamente si che l'ambo mio e di JONATHAN è già buono da domani 😉✌

    RispondiElimina
  57. GRAZIE Mimmo della considerazione almeno ho una direttiva Ne avevo bisogno anche perché non riesco a seguire tutto. L'andamento delle ruote per stanchezza mentale .Ti anticipo un BUON RIPOSO e FORTUNA ��

    RispondiElimina
  58. Buonanotte Mimmo e a tutti voi amiche e amici oggi non so il motivo ma non ero capace di entrare nel blog 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  59. Buona serata a tutti bella gente e a domani VINCENTI 💪💪💪✌✌✌🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💪🌟🌟🌟🌟🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞

      Elimina
  60. BUONASERA A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    NA.NAZ.AMBATE.AMBO.11.61.

    ABBINAMENTI. 21.51.81.90

    GE.MI.AMBATE.AMBO.2.52.

    ABBINAMENTI. 12.42.72.90

    CONTINUARE

    CA.VE.AMBATE.AMBO.26.62.ABB.21.67

    CA.GE.TO.MI.AMBATE.AMBO.86.68.

    ABBINAMENTI. 63.81.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  61. Un saluto ed un abbraccio a tutti...non faccio nomi ma che ognuno legga il proprio in questo TUTTI.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie LUPOOOO🤗🍀🐞🐺💪sempre in gamba

      Elimina
  62. Buona serata a tutti voi vi offro un buon caffè caldo con un dolcetto per gli amanti dei dolci buona.notte a tutti e sempre vincenti🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍨🍨🍧🍧🍨🍨🍨🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🧃🧃🧃🧃🧃🥤🥤🥤🥤🥤🤞🤞🤞🤞🤞🖕🖕

    RispondiElimina
  63. Scusate ho sbagliato simbolo🖕🖕😱😱😱😱😱😱😱😱🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  64. 😁🤣😂🤣🤣🤣 forte MARICAGEMELLA mi fai morire... però 😔ho visto solo ora che prima se uscivo 10 minuti prima li prendevo tutti quattro.alla n.220 sono usciti..7.14.17.21...se qualcuno li avesse giocati e vinti sarei felice lo stesso 💪

    RispondiElimina
  65. BUONANOTTE 🌌 ELVIRA MARINA CHIARA 🐺 MIMMO GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA MARYGI SILVIA FLAVIA......e tutti mi addormento.😴

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti 🖐🖐🖐🖐🖐🖐🖐🖐
    Buon sabato vincente 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  67. BUONGIORNO MIMMO AMICI AMICHE NESSUNO ESCLUSO 🤗🌈🌞 SU'CON LA VITA È SABATOOOOO.
    Siccome il tempo x approfondire tutte le ruote non c'è... guardando poco fa degli appunti vari...ho visto che c'era una formulina che oggi è all'ultimo colpo quindi SOLO X STASERA..(prendere o lasciare 😁 UNICO AMBO 56.28 FIRENZE TORINO (ambate ambo...mi ispira più Firenze)x chi piacciono può aggiungere pure per Firenze 7.56.28.🤞🤞🐞🌟🐞🌟🐞🌟🌟🍀🤞🍀🌞🌞🌞🌈👋 ELVIRA (hai visto i numeri del tuo paperotto 😂) MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS M.ANGELA GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA SABRINA ILEANA SILVIA LUPO SALVO ANTONIO BIONDO GIORGIO JONATHAN...TERESA...CHIARA MARY2 E TUTTI 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ele 73 .se ti garba io ho il 38 28 a Torino ma io ti rubo il 56
      Buongiorno Mimmo
      Buon sabato a tutti ragazzi ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  68. Buongiorno a tutti ciao ele73 🤗

    RispondiElimina
  69. Vi auguro una splendida giornata a tutti

    RispondiElimina
  70. Io buon giorno a tutti
    Buona giornata e tante vincite per stasera 🍀🐞
    In bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  71. Ciao Ele Buongiorno ho visto😂😂😂😂
    💋❤
    Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Ileana Marilena Patty Veronica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Enza 2 Alex Nives nonna Enza Luigia Lina Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Cecilia Luca Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Ely 54 Chiara Flavia Francesca Annina Maria Teresa Brida Domy Tefta Nunziatina Ginny Djuly Kratos e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  72. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a questo magnifico blog buon sabato ma sopratutto buone vincite io giochero' poco ma buoni numeri tanti bacetti x tutti💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  74. VI PROPONGO UN 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI, VALIDO TUTTO IL GIORNO MA VI CONSIGLIO POI DI SEGUITO ALCUNE FASCE ORARIE:


    Combinazione 10eLotto ogni 5 minuti :

    1-2-11-18-86-88 +oro e Doppio oro

    Valido x la giornata di oggi...


    Fasce orarie consigliate :

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 11:50

    - DALLE ORE 12:45 ALLE ORE 13:45

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
  75. Buongiorno caro Mimmo ,buon sabato a te e a tutti in particolare saluto Elvira Silvana Chiara Mary Gì Ele 73 Maria Angela Gina Maria Flavia Teresa Anna g Efisio Salvo ,vi auguro una buona giornata 😘☘️🌹🤗

    RispondiElimina
  76. Buon giorno il 10 lotto mi piacciono 62 70 85 87 ciao anna g

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo e Tutti ricambio ringraziandovi e rimetto le mie previsioni per chi ha un euro da buttare in piu
    GE 9 18 49 88
    GE 2 17 73 90
    Ba Ca 59 62 75 46
    Ca 5 8 17 71 ma anche su Ba
    Ba 13 31 35 53 83
    Ba Ca 4 44 20 32 62
    Ca 25 52 82 67 69 anche a Ba se avete convergenze
    Ba ca 15 51 81 90
    Ba 1 7 40 90 Jolly 27
    Ba 10 80 28 84 45+ 90
    Io ne gioco una o due per oggi a " rischio". A dopo

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutti !!
    In bocca al lupo per questa sera!!!

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo grazie x il 10 e lotto
    Adesso sono a casa ma appena possibile lo gioco
    Grazie ancora un abbraccio

    RispondiElimina
  80. Buongiornooo a tutti amici.Buongiorno
    a te carissimo Mimmo. Come sempre dico 5 venezia che doveva già uscire..sempre con 10.13.17.25.35.50.55.59.65.90.aggiungo 85..poi insisto con 6.90 bari Genova Palermo e venezia 88.90 palermo roma..stasera il 90 per me uscirà su due ruote le primarie sono Genova Milano venezia secondarie palermo torino.. scegliete qualcosa e come sempre speriamo bene per tutti.Buone vincite amici un abbraccio da Giusy❤

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa e tutti tutti voi belle persone
    Un abbraccio 💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  82. Mando i saluti a quelli entrati ma anche a chi non c'è e non conosco bene. Veronica Francesca Maria Angela Gina Maria Elvira Enza 2 Teresa Antonio Anna Lucia Flavia Giusy ...e chi entrerà

    RispondiElimina
  83. Felice e fortunato weekend a tutti amiche e amici un saluto a ELE Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica MARINA CHIARA ENZA2 Enza Maria Angela Marica Silvana Teresa FLAVIA Francesca Ileana Lucia e tutte le persone del gruppo un sereno sabato a tutti qua a Borgo Veneto c è tanto vento 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️Ciao a tutti

    RispondiElimina
  84. Appena ho messo la combinazione del 10e Lotto solo dopo un quarto D'ora sono sortiti ben 5 numeri su 6 pazzesco ragazzi... alle ore 09:50 ✌✌✌💪💪💪🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  85. Grande appena posso ci proverò anch'io

    RispondiElimina
  86. Buon pranzo a tutti,Mimmo risortiscono abbastanza,io purtroppo non mi sono trovata al momento giusto,cmq mi è andata bene ugualmente ,oltre la tua combinazione jo giocato anche quella di Ele,che ringrazio presi 3 num su 4'con oro 21,grazie recuperato 40 €💋❤

    RispondiElimina
  87. Ciao a tutti Prev.ambate ambetto terno naz.tutte Cagliari 9-15/9-84//più riunita Bari -Napoli naz.17-90//Milano Venezia naz.5-17//Genova Naz.80-34//Terno a tutte 4-26-48- ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Salvo..il 80 è già andato alla Nazionale..mi sa che ora va a Genova...il 34 è ambata a Genova e nazionale? Grazie mille se mi rispondi...Buon pomeriggio a te e tutti!!!

      Elimina
  88. Ciao Chiara scusami se avvolte salto qualcuno nei saluti ma entro velocemte un abbraccio ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Salvo siamo così tanti che non è mancanza di rispetto ....vorrei scriverli tutti anch'io i nomi ma ho timore che mi cade la connessione mi sparisca il commento e siccome ho la vista un po' debole faccio anche fatica a ricominciare poi se non controllo ci va pure di mezzo la lingua italiana.come è già successo Un abbraccio anche a te

      Elimina
  89. Bravo MIMMO 🤗 e la BIG MAMMA ELVIRA 💪🐞🍀🌟🌈AL SABATO SONO PIÙ CARICA....la mente è più libera.... BUON PRANZO TUTTI...io esco pomeriggio x i giochi e spesa mattina si cucina🙋

    RispondiElimina
  90. ANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Mimmo buonasera. Ricambio il saluto di Chiara e se mi sfugge qualcuno, mi scuso. Stavo leggendo sul blog delle varie vincite da fantascienza che si sentono e proclamano in tv, dai sedicenti lottologi ma che, a mio parere, sono solo delle mega-balle cui, purtroppo, in molti credono. Si fa sempre più fatica a fare un ambo secco, figuriamoci i terni! Personalmente, sto molto attenta anche quando dichiarano ambi a colpo, perché una volta ci può pure stare, ma con frequenza alta la vedo una vera impresa!!! Nel tuo blog, caro Mimmo, con te, Efisio, Patty, Ele, Chiara e gli altri Amici esperti sto imparando che la tecnica e lo studio dei numeri va aldilà delle chiacchiere. Richiede studio, fatto con leggerezza perché si tratta di un gioco, ma l'impegno ci vuole. Questo e' il mio pensiero e spero di non essere stata invadente. Un abbraccio a tutti e auguri di ogni bene sempre. Anna da Milano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ANNA DA MILANO BUON SABATO...🤗🌞🌈

      Elimina
    2. Grazie Anna mi sono avvicinata a questo sito perche'credo nella sua serietà .Mimmo è una persona preparata (e non l'ho dico come una sviolinata )e crede in quello che fa . Anch'io sto imparando da tutti

      Elimina
    3. Anna Mimmo ciao a tutti, Mimmo son Martina è tanto che non ti scrivo ma vi leggo.
      Spero che stai bene anche a famiglia.
      Anna è vero, io in tanti anni che leggio i bloggi di lotto ambi secchi di 4 e 3,50 e 10 euro ho visto le copie delle bincite dei dei bloggi e anche copie di terno da 11,000 euro di una ragazza in un blogge veri, poi non ho visto mai niente in tutti questi anni, dette a voce di vincite di 80,000 euro e di 30,000 euro tanti bloggi lo dicono a voce ma non c'era scontrini.
      È vero quello che dici ma tanto io non gioco tanto povo .ma non vinco, le ho viste poche volte le vincite.
      Ciao Mimmo piacere rileggerti
      Oggi è compleanno mio marito 6/3/47....giovo a Bari.
      Razie altrettanto, buon pomeriggio buona visione.

      Elimina
    4. Ciao Martina piacere di conoscerti Auguri a tuo marito e a te per la vincita Teramo è una bellissima città dal sapore antico ricca di arte ci sono stata tanto anni fa e mi è rimasta nel cuore un abbraccio

      Elimina
  91. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ba Tt Nz 1-90/9-90/1-4-90///poi Ve Tt Nz 4-5-9-19-90 lottopiu...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  92. Buon pomeriggio ho sognato di vincere euro 3.500,00 e vedevo questi numeri 3,5,6,8,9.come giocarli? E cosa significa il sogno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace.. anonimo 🤞🤞non saprei aiutarti... è una quaterna di numeretti... caspiterina 🤔ci vuole veramente..un esperto.buon pomeriggio anonimo...🤗

      Elimina
    2. No una cinquina ho sbagliato

      Elimina
    3. 🤗 potrei giocarli al 10 e lotto serale..o una cinquina su tutte le ruote..non sono brava a smorfiare i sogni😓 cmq grazie lo stesso..🤗

      Elimina
    4. Anonimo può giocare anche al million day
      Provaci anche domani.tutto è possibile
      Buona fortuna 🍀

      Elimina
    5. Grazie Ileana x il consiglio.

      Elimina
  93. Bari stassera ti aspettiamo con un bel sorriso sempre se la ladrona non ci guarda prima quel che abbiamo giocato un grossissimo salutone a tutti anna g

    RispondiElimina
  94. Anna g....💪🍀🐞🌟😁😁😁🌟🌟🌟🐞🍀🐞🤞🤞☕☕☕☕☕☕☕☕buon pomeriggio... bella gente

    RispondiElimina
  95. Buon pomeriggio a tutti,cara Anna G ,vivendo in Puglia,sono andata a Bari ,e le ho detto che non ci fa vincere ,io cambio regione e la disconosco x sempre ,quindi fai la brava😂😂😂😂😂😂💋❤ x quanto riguarda l anonimo ,io non sono molto esperta,xo devo dire che oggi è la ricorrenza dlla dipartita della mia mamma è deceduta il 6 .9 e x la prima volta ho giocato quesi numeri aggiungendo il 90 sperando che lei ci metta di suo le ruote ho fatto
    BA ovviamente
    GE. VE ,SE ti aggrada le cedo volentieri🍀

    RispondiElimina
  96. Ele Elvira la vostra intelligente e sagace ironia è troppa per certi personaggi che invece andrebbero ignorati Va be" che due risate si possono fare .. !!!

    RispondiElimina
  97. Mi scuso con anonimo pensavo fosse lo stesso che aveva parlato di vincite facili invece sei Mary ? perdona ma ho avuto poco tatto

    RispondiElimina
  98. Ho finito di pranzare tardissimo ooo...devo bere un caffè.. prima che la mongolfiera...scoppi😂ahhhcappuccetto.. arrotondato..🍏 stasera mela giuro!👋a dopo devo uscire...tra poco...

    RispondiElimina
  99. PATTY CI SCRIVE:

    Cuao a tutti vi lascio i miei consigli
    Ve ca 5.22
    Abb90.23.32
    Na ve 5.9.22
    Mi 5.22
    FI to nz 90.37
    Abb 53.37.60
    Ba ca na 90 22
    Ve ge 6 90.abb 5.75.84
    Ca 73 74
    To 90.22
    Na to 37.28
    Giocatemi
    5.22.32
    Ve to pa
    Ciao patty1

    RispondiElimina
  100. Ciao Martina piacere di rileggerti 😉😉😘😘

    RispondiElimina
  101. Buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  102. Buon sabato Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi un abbraccio 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  103. Ciao bella gente vi offro un spuntino pomeridiano a tutti voi nessun escluso buone vincite per stasera a tutti io piena di raffreddore caspiterina 🥰🥰🥰🥰🥰🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧🤧😷😷😷😷😷🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🎂🎂🎂🎂🍩🍩🍪🍩🍪🍰🍰🍰🍰🍰🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🧃🧃🧃🧃🧉🧉🧉🥤🥤🥤🍧🍧🍧🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  104. Questa volta gemella ele non ho sbagliato dito 😇😇🥰🥰🥰🥰🥰😅😅😅😅😅😅😅🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  105. Ciao Marica grazie x lo spuntino anch io ho un po’ di raffreddore ma in fondo con questo tempo che abbiamo è naturale che si prenda 🙈😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  106. Buona serata a tutti e incrociamo le dita x stasera 🤞🤞🤞☘️☘️☘️🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  107. Buona serata a tutti
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  108. Buona serata ragazzi e ragazze
    In bocca al lupo a tutti per questa sera
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  109. Ciao marina Curzio lo so con questo tempo e che anche per un raffreddore per loro e covid ma io soffro da anni di raffreddore lo prendo 360 giorni all anno anche d estate con il caldo e un casino comunque sempre avanti marina ciao e stammi bene cara🥰🥰🥰🥰🥰🥰un bicchiere di latte caldo con grappa e subito a letto a fare una bella sudata 🥛🥛🥛🥛🥛🥛🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸😨😨😨😨😨😨😨

    RispondiElimina
  110. Non ci posso credere 31 44 nazionale !!!!!!!!
    A Bari non vuole uscire !!!!!!
    Complimenti se qualcuno ha vinto!!!!

    RispondiElimina
  111. Risposte
    1. Pilotatissimo che schifo poi il 90 no ne parliamo

      Elimina
  112. WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW
    🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑
    CENTRATO QUESTA SERA :

    - AMBETTO SECCO SULLA RUOTA FISSA DI TORINO 18-1 DALLA MIA PREVISIONE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDÌ SPONSORIZZATA DAPPERTUTTO ✌✌✌😊😊😊💪💪💪🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    - AMBATA SECCA 31 IN 4°POSIZIONE DETERMINATA SULLA RUOTA DI RECUPERO NAZIONALE + AMBO SECCO 31-44 + AMBO IN TERZINA ✌✌✌💪💪💪😊😊😊🍾🍾🍾🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  113. Ciao mimmo non ho potuto giocare perché non sto bene perso il sogno che mi ai soffiato su bari napoli venezia uscito 4.10 se usciva il 74 era terno in cinquina su ruota bravo mimmo 😘😘😘😔😔😔😔😔😔😔🤧🤧🤧🤧

    RispondiElimina
  114. Ho sbagliato a scrivere come sempre 😱😱😱😱😱😱😱smorfiato il sogno caspiterina🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  115. Io ho giocato i numeri di mimmo solo a bari

    RispondiElimina
  116. Io ho giocato come sempre solo Bari anche con il mio 80 qualcosina ho preso solo ambata
    Peccato avevo giocato anche le posizioni del 31 a Bari.
    Complimenti Mimmo
    Chiara hai preso tre ambate a Bari 51/80/35 peccato in tre previsioni diverse.
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  117. Salve a tutti ,Grazie Mimmo preso anch'io ambetto ruota di TO
    Dopo controllo ,ambo in terzina NAZ 31 44complimenti Mimmo👋👋👋👋👋ora cena più tardi controllo e mando foto degli scontrini💋❤

    RispondiElimina
  118. Avevo giocato a bari 4 11 31 44 e dove escono a nazionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ricordavo chi lo aveva scritto!!!
      Ho pensato speriamo che lo abbia giocato alla naz
      Cavolo ternoooo

      Elimina
  119. GrazieeeMimmo preso ambetto su torino!!!!!!

    RispondiElimina
  120. Ragazzi sputate l osso chi ha beccato il termo ,NAZ

    RispondiElimina
  121. BUONASERA

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBATA.11 NAZ RUOTA DI GIOCO AL PRIMO COLPO

    AMBETI E AMBI TUTTE CHE NON CONSIDERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Efisio forse gli anni e ambetti su tutte io non li vedo forse nella fretta sono rimasti nel tuo quaderno
      Buona serata

      Elimina
  122. Ciao Mimmo ma tu l’hai giocato sulla nazionale ,io no 😡

    RispondiElimina
  123. VERONICA NON HA CONNESSIONE E CI SCRIVE:

    Grazie mille Mimmo!!!! Preso ambo secco 31-44 alla Nazionale!!! Dopo controllo il resto..non posso entrare nel blog..ti mando la foto!!!!
    Poi a TORINO ambetto SECCO 18-1
    Grazie mille Mimmo!!!!! Sei grande!!!!!!
    Buona domenica!!!!
    Pure 46 -90 a Torino..preso su tutte, Era vecchio Su.Venezia
    Grazie mille Mimmo!
    Non posso entrare nel blog....Scrivi te per favore..
    Complimenti a tuttii!!! Vi auguro una buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È andata bene Veronica Complimenti e buona Domenica anche ate

      Elimina
  124. Comunque complimenti sei un mito😘

    RispondiElimina
  125. CENTRATO ANCHE AMBO SU NAPOLI DEL SOGNO SMORFIATO A MARICA 4-10 💪💪💪🍾🍾🍾🤑🤑🤑✌✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una soddisfazione vedere i risultati del proprio lavoro MERITATO al 1000 per 1000

      Elimina
  126. E complimenti anche ai vincitori 👏👏👏

    RispondiElimina
  127. Complimenti Mimmo e a tutti i vincitori!!!!!!!!
    Ragazzi dobbiamo prenderlo sto 31 e abinamenti a Bari!!!!!

    RispondiElimina
  128. Grazie Mimmo,ho preso 31 44 sulla Nazionale

    RispondiElimina
  129. Complimenti caro MIMMO 🤗💪bravi chi ha coperto..io no e così pure ...7.56.di terzina Firenze è uscito alla gemella Roma 13.36 quartina Napoli ha pagato Venezia ambate mese 3 Napoli posizione poi Palermo 41 semplice Genova ripetuto 67 Cagliari 64 semplice e Firenze 83 semplice...e io vinto zero....ho ancora un po' diverso budget delle vincite che dovrò gestire.. meglio...Efisio complimenti x 11nazionale e chi entrerà vincente 👋

    RispondiElimina
  130. PER FAVORE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO VINTO CON ME, MANDATEMI LE FOTO DEGLI SCONTRINI 😊😊😊 GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  131. Io non ho vinto mimmo ti ho mandato la foto su WhatsApp.giocato solo a bari ho perso il terno su quattro numeri

    RispondiElimina
  132. Complementi a i vincitori
    Bravo Efisio
    Bravo Mimmo .c’è anche ambetto a Napoli 10 73 di altro sogno smorfiato del signore della provincia di Messina.ti ricordi ???

    RispondiElimina
  133. Complimenti Efisio e tutti..forse riesco a mandare il messaggio..grande Mimmo..ambo secco alla Nazionale 31-44 , e ambetto a Torino 18-1..in più preso pure in terzina il 31-44''era con il 4.la foto te l'ho mandata..del ambo..rimangono altre due per lunedi che li ho in tabaccheria..grazie mille!!! Buona domenica a tutti!

    RispondiElimina
  134. Grazie Ileana vero ✌✌✌😊😊😊💪💪💪
    Ricordo benissimo...

    RispondiElimina
  135. Purtroppo ho giocato su Bari e non sulla nazionale complimenti a Mimmo e Efisio buona serata da annarella da Torino

    RispondiElimina
  136. Grazie Mimmo ho giocato in terzina su Nazionale anche se ho puntato poco mi basta così dopo le batoste passate . Peccato che la Lottomatica stia lucrando anche qui Ho giocato su To Su Mi ho giocato il 36 /87 ... di mio solo due ma con esiti nulli La 15 51 81 90 BA non l'ho giocata ,ha dato ambetto. Ti ringrazio e faccio i complimenti a Te e a chi ha vinto avrò modo di complimentarmi perché devo ancora leggere i commenti

    RispondiElimina
  137. ANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Mimmo ciao. Ora tocca a Bari per il 31.... Andrà li' con gli abbinamenti. Io non lo lascio affatto. Stasera l'ho vinto in terzina alla Nazionale. Bravo. Anna da Milano

    RispondiElimina
  138. Grazie a tutti davvero ❤❤❤🐞🐞🐞🍀🍀🍀👌👌👌✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  139. Brava CHIARA 🤗💪 buonaserata pure a te e MARICA👃👋cura il raffreddore...stai al calduccio 🤗

    RispondiElimina
  140. 👏👏👏👏👏COMPLIMENTI MIMMO ELFISIO VCHI HA FATTO VINCERE E VHI HA VINTO. BUONA E SERENA NOTTE A TUTTO IL MIMPOPOLO 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog