PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 16 / 03 / 2021 

🐞🐞🐞    PREVISIONI LOTTO    🐞🐞🐞

🐞🐞🐞PALERMO-TORINO🐞🐞🐞
🐞71 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
🐞71-29 / 71-82 +RIUNITA🐞

🐞🐞🐞🐞🐞MILANO🐞🐞🐞🐞🐞
🐞90-5 / 90-43 / 90-88 +RIUNITA🐞

🐞TORINO 90-83🐞🐞VENEZIA 90-86🐞

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  BARI 44 AMBATA (3°e 4°POSIZ.)  🐞
🐞44-4/44-31/44-72/44-88 +RIUNITA🐞
🐞  (+ CINQUINA LOTTO PIΓ™ DA 5 €)  🐞
🐞           OVVERO 4-31-44-72-88          🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e buona DOMENICA πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. Benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI, DATE UN'OCCHIATA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  4. PATTY CI SCRIVE:

    Complimenti ai vincitori in particolare mimmo..Efisio...e altri che non ricordo. Io vinto solo oro e doppio ora 29.56 al 10 lotto ciao patty1 ma mimmo sa cosa o perso ...ma mi rifarΓ² πŸ‘‘πŸ‘‘πŸ‘‘πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’― O perso un bel 3 e 5 e terno 3.5.65 ruota unica ve da 5 mila euro xche giovefi lo giocato da 2 euro .pazienza πŸ˜ͺπŸ˜ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super Patty per me hai vinto comunque COMPLIMENTI Vedrai ci sarΓ  un altra occasione

      Elimina
  5. Buongiorno, ue buona domenica, amici!!! 🌻 πŸ’žπŸŒΌπŸ˜˜✌πŸ’ Come ti capisco PATTy!!!

    RispondiElimina
  6. Buona domenica !!! Grazie per la pagina nuova Mimmo!!!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno bella gente e buona domenica a tutti voi 😘

    RispondiElimina
  8. Ciao MARTINA BUONA GIORNATA πŸ€—.... visto che la domenica Patty1 e altri hanno piΓΉ tempo..per il blog se qualcuno mi dΓ  Convergenza . Genova..ambate ambo ambetto..22.33.+90e Cagliari.sempre 22.33.(perΓ² Genova mi pare piΓΉ forte) grazie ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Teresa,grazie x gli auguri,un abbraccio e buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buona domenica a te e a tutti nessun escluso πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  11. 10eLotto ogni 5 minuti AGGIORNATO
    Combinazione : 13-15-21-66-86-89



    Fasce orarie consigliate:

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALIDO FINO A TUTTO MARTEDÌ COMPRESO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  12. Buon giorno a MIMMO e a TUTTI gli amici del blog e Buona Domenica

    RispondiElimina
  13. Ciao Chiara ,buona domenica anche a teπŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  14. Buongiorno
    Buona domenica a tutti!!!!

    RispondiElimina
  15. Mamma mia è già 3 volte che provo a scrivere un messaggio ma niente da fare😑

    RispondiElimina
  16. Scusami Chiara volevo sapere di che regione sei magari L hai giΓ  scritto ma io non ricordo,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina sono nata in Lombardia e ci vivo ma di origini sono metΓ  Veneta di Venezia e resto emiliana / piemontese Buona giornata cara

      Elimina
  17. BUONGIORNO MIMMO
    BUONGIORNO A TUTTI TUTTI NON SCRIVI NOMI SIAMO TANTI È NON RICORDO TUTTI I NOMI BUONA DOMENICA A TUTTI ❤😘

    RispondiElimina
  18. Buon pomeriggio Mimmo visto che la connessione va e viene ti mando subito i ringraziamenti per la nuova testata .. lavori anche ai Festivi per noi Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Buonpomeriggio tutti..pure io connessione.. dispettosa....ma dopo M.Angela il caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕per tutti..offro io...hai ragione Chiara.. MIMMO.. Γ¨.. instancabile...πŸ€—e.mi incoraggia a no mollare 44Bari perchΓ© io ci credo ancora πŸ‘‹tanta pioggia...brutta domenica 😏

    RispondiElimina
  20. Ciao grazie Ele 73 del caffΓ¨ qui sole ma tanto freddo ora sono dalla parrucchiera πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti vedo...bella con la tinta e la piegaπŸ˜‰πŸ˜†

      Elimina
  21. Buona domenica pomeriggio
    Oggi sono stata molto impegnata pranzo domenicale in famiglia figli genero nuore nipotini
    Da domani entriamo in zona arancione quindi non potremo spostarci dai comuni di appartenenza
    Faccio i complimenti a Mimmo e Efisio
    Come al solito fregata dalla lottomatica perché il 31 solo ambata giocata fino a martedì ma le ultime due estrazioni non avendo più la possibilità abbandonata
    Ma giocata molo bene posizione ambi ambetti terno e riunita volevo fare il colpaccio ma dato la mia sfiga ho presa mazzi
    Ringrazio Efisio che con il 59 Cagliari mi ha fatto recuperare qualcosina x Rigiocare
    Ma non mi abbatto e non mollo la previsione di Bari anche perchΓ© Mimmo
    La riconferma
    Un abbraccio a tutti
    Un abbraccio πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  22. Il lotto Γ¨ pilotato.la lottomatica vede che giochiamo tutti gli stessi numeri e non li fanno uscire.fanno uscire solo qualche ambata per pagare poco.che fregatura.stato ladro

    RispondiElimina
  23. Ciao Antonio sono d'accordo con te
    È allora cosa si deve fare???
    Ci togliamo anche questo svago??
    Io ricordo che in passato qualcosina in piΓΉ si vinceva
    Ora Γ¨ quasi impossibile vincere

    RispondiElimina
  24. Lo so che si deve fare toglierci il vizio di giocare o giocare poco.la meglia cosa

    RispondiElimina
  25. Ciao Elebuon pomeriggio ,grazie x il caffΓ¨,ambata 22 GE anch'io giΓ  da scorsa estr ,ci provo con il 33 xy Γ¨ un numero a me caroπŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti ragazziπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  26. Ciao Flavia anche da me solitamente pranzo domenicale sempre con tutta la mia truppa,ma oggi,spero non faccia venire l alluvione,xkΓ© non accade mai,mio marito mi ha portata a pranzo fuori quindi x questa domenica ho scioperatoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  27. Buona domenica e buona serata a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Buona serata MIMMO e TUTTI oggi è stato un disastro nell' invio avrei voluto partecipare più attivamente.ma.. ciao Ele qui un vento asciutto e fortissimo...per il gioco non mi arrendo ma come dice Antonio devo limitare a rischio. Perchè in pratica stiamo vivendo con uno stipendio e i soldini del lotto stanno finendo... Come Flavia non ho giocato ambata semplice ma potevo almeno spendere un euro in più per la 5' posizione visto che era uscito il diametrale 76 ,ma li mi sono fregata anche..faccio anche a Flavia i COMPLIMENTI per il 59 e ricambio i saluti di tutti con affetto fraterno

    RispondiElimina
  30. Buona serata ormai Γ¨ da stamattina che scrivo e non riesco ad entrare vi salutΓ² tutti amici e amiche qua fa tanto freddo e domani Veneto zona rossa non ne veniamo piΓΉ fuori x fortuna πŸ€ ho questo bellissimo gruppo che si puΓ² scambiare qualche parola un saluto a Ele Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Enza Mimmo Chiara Monica Marina Marica Silvana Flavia Veronica Maria Angela Ileana e tutte le persone del gruppo ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😘 buonaserata amica..e vicina di 🏠

      Elimina
  31. BUONASERA A TUTTI,

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    TERESA,

    PATTY COMPLIMENTI PER IL 10 E LOTTO

    FLAVIA GRAZIE PER LA FIDUCIA E COMPLIMENTI A TE

    MONICA

    RispondiElimina
  32. Buonaserata amici...ero un po'malinconica.. pomeriggio ho dormito... Caro Antonio hai ragione..pure te... difatti x martedì. gioco poco pure io e mi sono dimenticata di postare una previsione...per chi ha Convergenza...BARI
    MILANO AMBATE AMBO.12.21.in 1/2.. posizione e semplice... martedΓ¬ Γ¨.al terzo..colpo..ciao..Elvira....io 22.33..un paio di anni fa lo prendevo spesso.....io ci provo...sempre con ambetti..... perΓ²....sono quelli che pagano di piΓΉ πŸ˜‚.... ciao..Monica.non mi ricordo se stamattina ti avevo nominato πŸ€—

    RispondiElimina
  33. Ops..la previsione Bari Milano Γ¨..al quarto colpo...πŸ‘‹

    RispondiElimina
  34. Buona serata a tutti
    Saluto Mimmo Elvira Ele Maria Angela Silvana Patty Veronica Salvo Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo e tutti tutti nessuno escluso
    Efisio x favore studia bene prepara un altra ambata in posizione
    Ho bisogno di qualche soldo per recuperare
    Grazie Un abbraccio
    Vi voglio bene πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  35. Ciao Gina Maria hai sentito che freddo da domani torna L inverno abbiamo tutta la settimana così pensa te se un corpo può stare bene,io il mio raffreddore lo rinnovo sempre e proprio come hai detto zona rossa ancora peggio xche non ci si può muovere 😑

    RispondiElimina
  36. Un saluto va alla mia amica virtuale Marica ,come va oggi non ti ho letto speriamo bene ,un forte abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  37. Brava Elvira ha fatto bene tuo marito a portarti fuori c'Γ¨ lo meritiamo
    Noi invece da tanto che non usciamo x colpa di questo maledetto periodo
    Da domani la Sicilia Γ¨ in zona arancione
    Il nostro governatore Musumeci settimana scorsa pubblicamente aveva detto che se i contaggi non fossero saliti saremmo diventati zona bianca
    Non capisco questo drastico cambiamento Ci stanno facendo impazzire
    Marina noi l'unica cosa buona che abbiamo Γ¨ il clima praticamente primaverile
    Non ho letto Mary
    Tutto bene?

    RispondiElimina
  38. Infatti cara Flavia,ogni tanto ci vuoleπŸ’‹❤
    Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  39. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao ele73 si anche io o 22 33 GE.ca con 56.9.. Ma x ne tornerΓ  in quelle ruote la cad 9 mancante xcio 9 .39 .69

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patty1 sempre gentile pure te.. buonaserata..e notte πŸ›ŒπŸ˜˜

      Elimina
  40. Buonanotte caro MimmoπŸ˜˜πŸ€—e buonanotte a tutti/e .Come dice Flavia oggi Mary GΓ¬ non si Γ¨ letta mi auguro che stia bene ,oppure anche lei ha problemi di connessione....a domani 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  41. UNA serena notte 🌌 a tutti a domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo e tutti tutti nessuno escluso
    Buon inizio di settimana a tutti
    Un abbraccio πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  44. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 Buon inizio settimana πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIE PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA 🌟 AZZURRA MONICA TERESA GIOVANNA ENZA2 MARINA ANNE FLAVIA FRANCESCA GINAMARIA LINA CARLOTTA NUNZIATINA MARYGI CHIARA ANTONIO BIONDO GIORGIO KRATOS GIULY MARTINA ANNAG E MARASCIUOLO EFISIO LEONARDO CRISTIAN JONATHAN SALVO 76..e chi entrerΓ  e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  45. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon inizio settimana
    ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  46. Buon lunedi Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  47. BUONGIORNO MIMMO COMPLIMENTI A TE EFISIO E TUTTI I VINCITORI
    SALUTO MARINA ELVIRA ANNA EFISIO CHIARA ELE LEONARDO COSTA LUPETTO ILEANA SALVO JONATHAN PATTY LUCIA GINA ANCELA SILVANA ANARELLA FLAVIA VERONICA NUNZIATINA PATRIZIA E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE
    AUGURI PER IL MARITO DI ELVIRA
    OGGI SANTA LUISA AUGURI A TUTTE LE LUISE CHE CI LEGGONO CIAOOOOO

    RispondiElimina
  48. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Patrizia,Γ¨ tanto che non entri tutto bene carissima?Spero di si, un abbraccio forte πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Marilena Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Ele73 Gina Maria Anna G alessi Anna Marasciuolo Efisio Kratos Carlotta Lupacchiotto Lina Annarella Teresa Ade Cristina Luca Lucia Spini Antonio Cristian Salvo nonna Enza Ginny Djuly Enza 2 Chiara Flavia Francesca Annina Graziella e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  49. Buongiorno caro Mimmo e a Elvira Marica Mary Gi Chiara Ele 73 Gina Maria Flavia Teresa Patty Veronica Silvana Francesca Antonio il biondo Efisio Salvo Lucia Spini Anna g Ileana Maria Angela Monica e tutti nessun escluso ,vi auguro un buon inizio di settimana 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo πŸ€πŸ€πŸ€
    Buongiorno a tutti buon inizio di settimana a tutti tutti πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  51. Buongiorno e buon lunedì a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🌹🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon lunedì anche a voi 🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞🌹🌹🌼🌼🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Efisio le chiedo per favore se per domani mi potrebbe dare un ambata che sia in fase di esplodereπŸ˜ƒne avrei proprio bisogno in questo periodo difficile per tutti.la ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  54. Grande Mimmo estrazione numero 123 ore 10,15 5 + oroπŸ’ͺπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™Œ

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Efisio ti ho salutato prima ma mi associo a Monica
    Grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  56. Mimmo buongiorno a tutti
    grazie Mimmoooooooooooooo preso cinque su sei numeri con oroooo alle 10 e 15 grazie grazie grazie grazie grazie mi servivano proprio.

    RispondiElimina
  57. Buona giornata amici miei e amiche grazie marina Curzio per il tuo interessamento i miei ancora non bene ma speriamo sempre nel bene dicono ciao ele gemella flavia elvira e tutti e tutte auguro una pronta guarigione a chi sta male saluto mimmo e elfisio giuseppe salvatore lupo de lupi e gli altri che non ricordo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  58. BRAVISSIMO!!!!!! MIMMO
    MUMERO 1 X 1O E LOTTO
    Ora sono a casa dopo provo
    Complimenti

    RispondiElimina
  59. ESTRAZIONE NUMERO 123 DELLE ORE 10:15
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO

    13-15-21-86-89 +ORO 13 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  60. Risposte
    1. grazie mimmo ma posso giocarlo anche dalle 13,45 in poi ,lavoro alla mattina non riesco
      Buona giornata a tutti

      Elimina
  61. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, complimentissimi Mimmo, appena letto dieci e lotto, 5 con oro. Quando esco ci provo sempre ma fin'ora non ho beccato il momento giusto. Faccio i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere al lotto, sempre piΓΉ bravi.
    Speriamo di prendere la previsione di Mimmo a ba, non ho giocato il 31 da solo e quindi niente. In calabria fa freddo, abbiamo la neve in Sila e mi godo il calduccio del caminetto. Saluto Elvira, Ele 73, Mary G., Silvana, Tina, Efisio e naturalmente il grande capo e tutti tutti.

    RispondiElimina
  62. Buon giorno a tutti verificato ora 10 e 15 5 piΓΉ oro bravissimo mimmo io ci provo pomeriggio

    RispondiElimina
  63. BUON GIORNO MIMMO ,COMPLIMENTI PER IL 10E LOTTO

    RispondiElimina
  64. BUON GIORNO , MONICA E FLAVIA

    PROVIAMO CA.16 IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE DETERMINATA

    CA.TO.28 IN PRIMA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    SONO ENTRAMBI IN RAMPA DI LANCIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Efisio..mi piacciono le tue ambate..queste sono per domani martedi? Semmai gioco pure io che mi piacciono le ambate.non ho visto sabato ..ma se mi dici che sono forti li gioco..Grazie mille!!

      Elimina
  65. BUON GIORNO A TUTTI

    RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI MARY .G

    BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
  66. Complimenti Mimmo x 10 e lotto,io stamattina non ho giocato,ma cmq non avrei vinto xkΓ© a quell ora solitamente non sono ancora uscitaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  67. Grazie mille Efisio , buon pranzo a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  68. Buongiorno ragazzi/e ringrazio Efisio per i nuovi numeri poi volevo chiedere se qualcuno si ritrova 81 a Milano perchΓ© mi piacerebbe l ambo 81 90 ho visto che Mimmo l ha tolto ...che ne pensate?grazie buona giornata a tutti sabrina

    RispondiElimina
  69. Complimenti a Mimmo per il 10 e lotto complimenti a suor Rachele per aver giocato al momento giusto saluto Elvira enza2 ele73 ginamaria marigi Anna marasciuolo ileana

    RispondiElimina
  70. Ciao Ileana bella,buon pomeriggio mia cara un grande abbraccioπŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti ragazziπŸ’‹❤
    Efisio cari ,buon pomeriggio ,concordo con il 16 CA me lo ritrovo anch'io,ma x caso lo riscontri anche sulla ruota di BA?grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  71. Caro,pardon sbagliato vocaleπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  72. Buon pranzo bravo MIMMO E VHI VINTO CON 10 lotto πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺla mia cara mamma πŸ˜” si chiamava MARIALUISA.....πŸ’ fiori per chi festeggia... AUGURI...si ELVIRA.....ho pure io negli appunti...su Cagliari il 16....non ho ancora finito di vedere nuove ambate.....ma poi piΓΉ escono
    ..e piΓΉ confusione...mi si creaπŸ‘‹

    RispondiElimina
  73. Io me lo gioco sicuramenteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  74. Buon pomeriggio belli di casa
    Ciao Mimmo
    Buon lunedì a tutti
    Weee Bella Elvira .buon pomeriggio anche a te cara.😘❤️

    RispondiElimina
  75. PATTY CI SCRIVE:

    X.ciao ragazzi e complimenti Efisio.mimmo Gina e che a chi a vinto vi lascio del 10 lotto da giocare dalle 15.15.alle 17.15.x chi puΓ² anche dopo. 11.28.30 86. ..1.5.9.11.90. ..8 18.48.28.68....1.55.59...8.90.13 9.32 ..2.11.38. 10 70.80.90.50....ciao patty1

    RispondiElimina
  76. Angela cara tentar non nuoce πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  77. Buon giorno sono anna g mi sono seduta al sole ha fumarmi una sigaretta e intanto scrivevo il messaggio ad un tratto sento puzza di bruciato stavo bruciando la frangia dei capelli ahh facciamoci una

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ€£ Γ¨ capitato pure a me.... piΓΉ di una volta 😘

      Elimina
  78. Grazie Efisio sempre gentilissimo
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  79. Buona giornata a tutti speriamo di entrare un saluto a chi no sta bene ❤️❤️❤️❤️di cuore e un saluto a Ele Elvira Mimmo Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Enza2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Ileana Chiara Gina Mary GΓ¬ Angelo Maria Angela Patty Patrizia e tutte le persone del bellissimo gruppo.Vorrei un consiglio x piacere visto che Efisio ha dato il numero 28 a Cagliari in ricevitoria dove lavoro mi hanno dato il numero 82 a Cagliari in prima e quinta posizione che dite di fare un bell ambo ?Un abbraccio forte forte a tutti ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dinuovo...il 28 a me esce BARI CAGLIARI GENOVA MILANO....ma GINAMARIA...io 82. non lo trovo... πŸ˜” caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕amici a piΓΉ tardi πŸ‘‹ Complimenti ancora col 10 lotto MIMMO

      Elimina
  80. CIAO MIMMO COMPLIMENTI BUON POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  81. Beh ragazzi non voglio essere volgarea io mi tento ambo
    BA CA TO 16 39
    16 lato B
    39 ciΓ² che si espelle dal lato BπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ELVIRA IL 16 MANCA DA 38 ESTRAZ A BARI SE VUOI AGGIUNGI IL NUMERO 72 PER SORTI DI TERNO CIAOOO

      Elimina
  82. Ciao Mary G grazie caraπŸ’‹❤ buon pomeriggio carissima

    RispondiElimina
  83. BUONASERA CARA ELVIRA, CONFERMO ANKE LA RUOTA DI BA POTREBBE OSPITRE IL

    16 IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  84. Buona Efisio carissimo,ti ringrazio,gentilissimo πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  85. Buonaserata...di relax... cosa pensate del 90? ajooo... tasto dolenteπŸ˜‚ MILANO VENEZIA?....🍸🍹🍷πŸ₯ƒ digestivo....x tutti..90 non va ne su ne giΓΉ πŸ˜‚

    RispondiElimina
  86. PER ME ORA PIΓ™ CHE MAI IL 90 IN PRIMIS TRA TORINO E VENEZIA.... SECONDARIAMENTE TRA MILANO-PALERMO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  87. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso a domani

    RispondiElimina
  88. Risposte
    1. Buongiorno a tutti voi ,nessuno escluso ,da 2 estr gioco Ca ambi secchi (16) con 32/38/83 ovviamente tutte in bocca al lupo a tutte noi

      Elimina
  89. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso ,a domani😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  90. X me 90 latitante,ferie forzateπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚scommettuamo?
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  91. Porca vacca sbaglio sempre la vocale e che razzoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    SCOMMETTIAMO πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  92. Elvira a metà mese può capitare che il 90 fa scherzi.. speriamo di no stavolta ����Notte a te a Mimmo e il resto della family ���� a todos(ho copiato da Kratos)��

    RispondiElimina
  93. πŸ‘‹a todos....🀭e ho dimenticato anche πŸŒƒ a 🐺 Marco

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo complimenti x il 10 e lotto
    Buongiorno a tutti tutti vi ripropongo la previsione di Palermo

    Palermo ambata 5 /2°Γ¨ 4° posizione
    Ambi 5-16 / 5-44/ 5-90 / 5-_50 ambo Γ¨ ambetto + riunita recupero Nazionale
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  95. BUONGIORNO A TUTTI
    NAZIONALE 22
    NAZIONALE 2 22 39 90
    ROMA E TUTTE 9 19 90 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  96. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸŒˆπŸŒžπŸ‘‹ MARYGI Γ¨ fantastica..la terzina di ROMA.....io un euro..la tento.πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA STELLA 🌟 AZZURRA MONICA TERESA VKRATOS GIULY MARTINA ANNAG ENZA2 MARINA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN...tutto bene? SALVO JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO GIORGIO EFISIO LEONARDO CRISTIAN LILLI CHIARA😺MARIAANGELA SILVANA LINA SILVIA DJULJ e chi entrerΓ ...e dietro le quinte πŸ‘‹ a dopo

    RispondiElimina
  97. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  98. Buon giorno a tutti
    Buona giornata
    🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  99. Ops...se dovesse uscire ,90 di MILANO...io ritengo ottimi questi abbinamenti (oltre al 69.90)ambate ambo terno ecc.. Milano..90+abb.12.56.71./se avete Convergenza riunite la quartina....no si sa mai🐞✌️✌️

    RispondiElimina
  100. Buongiorno e buon martedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌼❤

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon martedΓ¬ vincente anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼❤

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Efisio scusi se la disturbo ho visto che da buona come ruota per il numero 16 anche bari 1 e 2 posizione perciò sarebbe meglio mettere anche bari? Era per sapere e dividere così il mio badge in due ruote e non in una sola razie anticipatamente buona giornata

    RispondiElimina
  103. Buongiorno caro Mimmo buon martedΓ¬ a te e a Elvira Marica Gina Maria Mary GΓ¬ Chiara Ele 73 Maria Angela Flavia Francesca Lucia Spini Monica Patty Veronica Enza 2 Silvana Efisio Antonio il biondo Salvo Annarella Patrizia R Sabrina e tutti nessun escluso,buone vincite x stasera 😘🌹☘️☘️☘️πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€—

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Patrizia Silvana Marina Ileana Marilena Marica Patty Veronica Monica Ele 73 Efisio Mary G Enza 2 Carlotta Lupacchiotto Lina Annarella Teresa Ade Cristina Nonna Enza Jonathan Patrizia R Maria Angela Maria Galizia Giovanna Anna Marasciuolo Anna Galessi Kratos Ginny GinaMaria Djuly Chiara Flavia Francesca Suor Rachele Cristian Salvo Terranova Domy Brida Tefta Nunziatina Sabrina Azzurra Teresa e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  105. Buon giorno da dietro le quinte ..non so se la registrazione Γ¨ andata a buon fine,vi seguo da poco ma il gruppo Γ¨ molto simpatico e ho provato a iscrivermi non so se ci sono riuscitaπŸ€”

    RispondiElimina
  106. Buongiorno cara Marina 61 benvenuta in questo bellissimo blog πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉ

    RispondiElimina
  107. Ciao Marina 61,missione compiuta ,ti leggiamo,benvenuta caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. Qualcuno mi faccia sapere se legge i miei commenti

    RispondiElimina
  109. Grazie a voi sto vincendo qualcosina niente di importante...ma prima proprio zero😭

    RispondiElimina
  110. Ieri ho vinto a 10elotto quei soldi mi sono serviti per portare il mio gatto dal veterinario perchΓ© stava male ☹️ci vuole un mutuo mi e' preso un colpo 125€ per averli fatto gli esami del sangue..e non finisce cosΓ¬ ora l'ecografia ...secondo me sono esagerati😭

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Estrazione 111 numeri 5+ oro e doppio oro complimentissimi Mimmo e a chi li ha giocatoπŸ™ŒπŸ‘

    RispondiElimina
  112. Bravo Mimmo complimenti
    Io provo alle 11
    Benvenuta Marina 61
    πŸ’•πŸ’•πŸ₯°πŸ’•πŸ’•
    Oggi non so cosa giocare
    Mi aiutate per favore accetto consigli
    Grazie mille.

    RispondiElimina
  113. Ciao Maria Angela gioca il 44 a Bari che Mimmo lo ritiene forte con rispettivi abbinamenti πŸ˜‰

    RispondiElimina
  114. Complimenti Mimmo come te non c Γ¨ nessuno πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo ..felice di fare parte del tuo blog

    RispondiElimina
  116. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!!!!!!
    SPETTACOLARE ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    ESTRAZIONE NUMERO 111 DELLE ORE 09:15 (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO E DOPPIO ORO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€™πŸ€™πŸ€™

    13-21-66-86-89 +ORO 21 + DOPPIO ORO 89

    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯

    RispondiElimina
  117. Grazie mille a tutti 😊😊😊😊😊

    RispondiElimina
  118. Benvenuta nel mio blog MARINA 61 πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo quali fasce orarie consigli x il 10 e lotto?

    RispondiElimina
  120. Buona giornatA di sole a tutto il blog ciao elvira😘ciao gemella ele😘ciao chiara😘ciao flavia😘ciao marina curzio😘ciao maria angela😘ciao tefta😘ciaopatty😘ciao ketty😘e tutti tutte mi arrendo siete in troppi un saluto alpadrone di casa mimmo😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ooooooo.. COCORICΓ’ 😁😘🐦🐦

      Elimina
  121. Ciao Teresa se hai la possibilitΓ  di tornare indietro vai al 14 marzo ore 11 li trovi tutte le fasce orarie x il 10 e lotto

    RispondiElimina
  122. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ba Ve Tt Nz 7-17-23-90//1-4-9-19-90//16-44-66-67 lottopiu. Buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  123. TERESA DA CATANIA a inizio PAGINA trovi nei primi commenti sempre le fasce orarieπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  124. Buongiorno a tutti sono Monica.😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei nuova? benvenuta.. Monica 2πŸ€—πŸžπŸ€

      Elimina
  125. Per prima volta gioco il 44 che mi piace molto grazie

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Mimmo Complimenti x il 10 e lotto Super Bravo!
    Ieri sera ho provato ma niente
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo
    Benvenute a Marina 61 e a Teresa di Catania
    Ciao Teresa anche io sono di Catania
    Un abbraccio πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  127. Buona giornata carissimi amici e amiche un saluto a Ele Elvira Mimmo Chiara Marina Marica Silvana Flavia Veronica Enza2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Monica 61 Efisio Patty Marica Ileana Maria Angela Patrizia e tutte le persone del bellissimo gruppo.Vi regalo 🎁 un ambo 58 69. Venezia e tutte per tre estrazioni πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  128. COMPLIMENTI MIMMO BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
  129. Mimmo scusa la mia ignoranza
    Volevo chiederti se gioco al lotto piΓΉ
    Quale Γ¨ la differenza in caso di vincita
    Per esempio ambo 2 euro/e terno 1 euro
    Quando si prende?
    Grazie se mi puoi rispondere

    RispondiElimina
  130. Buon giorno MIMMO E TUTTI COMPLIMENTI Mimmo e GRAZIE per il 10 e lotto provato stamattina prima delle 8 ma niente ,bisogna essere fortunati e io in questo periodo non la sono .. Benvenute Teresa e Marina 61 .Grazie a chi ha dato previsioni Un bacione a Tutti

    RispondiElimina
  131. Oggi giocato bari Cagliari 18 44 72 88 che ho nei conteggi poi bari 44 88 44 72 e qualcosa con il 90 Genova Torino Venezia anna g

    RispondiElimina
  132. Buon martedì a Mimmo complimenti per il 10 e lotto io provato ieri ma nulla un saluto a Efisio non ho letto le tue previsioni per questa sera resto in attesa un saluto ad Elvira enza2 chiara flavia Anna marasciuolo ginamaria merigi Veronica Ileana Sandra Monica Patty Andrea salvo Antonio il biondo Terranova a tutti nessuno escluso da annarella

    RispondiElimina
  133. Che dite di provare un euro bari 4 16 anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio pensiero...x me 16+ forte Cagliari...ma se ti piace segui l'istinto πŸ‘‹πŸ€—

      Elimina
  134. Complimenti MIMMO.. colpito ancora πŸ€—✌️✌️ BRAVO..e chi ha vinto..io ieri sera ho provato..ma niente πŸ˜”. IERI SERA x lotto io 44AMBATONA MIMMO..+44.88+AMBETTI SEMPRE NO DIMENTARLI...su nessuna giocata😁poi..43.44/CAGLIARI GENOVA 22.33/a Genova.22.33.90/MILANO..13.69.90(insisto)1.69.90/MILANO 12.56.71.90/... BENVENUTA MARINA61πŸžπŸžπŸžπŸ€☘️ti mando..i simboli di fortuna a te e tutti noi..πŸ‘‹

    RispondiElimina
  135. E se buttano fuori il 90 a Bari oggi esco gioco due quartine 3 17 63 90 poi 17 30 62 90 anna g

    RispondiElimina
  136. Ho sbagliato no 62 ma 63 la seconda quartina a bari anna g

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio blog caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕
    ☕☕☕☕☕☕
    Non troppi perchΓ© si diventa nervosi
    Grazie Marina per il consiglio se esco oggi gioco altrimenti passo direttamente a giovedì
    Buon proseguimento di giornata

    RispondiElimina
  138. Buon pomeriggio ragazzi
    Ciao Mimmo
    Buone vincite x oggi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ileana πŸ€— Γ¨ ora del caffΓ© ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x te e tutti..... ciao ciao πŸ‘‹

      Elimina
    2. No caffΓ¨ ☕ una bibita a scelta... 🍹🍸πŸ₯ƒπŸ»πŸ₯‚πŸ·πŸ΅era giΓ  stato offerto...il caffΓ¨ 🀭

      Elimina
  139. Ciao Maria Angela grazie del caffΓ¨ perΓ² io mi auguro che escano stasera,buon pomeriggio πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉ

    RispondiElimina
  140. Grazie ele e maria Angela del caffe io bevo ilcappuccino πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  141. Ragazze domani niente caffè e niente cappuccini ma solo
    SPRITZ SPRITZ SPRITZ e ancora SPRITZ
    Domani si festeggia
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ’•πŸ₯° a tutti

    RispondiElimina
  142. Beh visto che avete bevuto troppi caffΓ¨ io offro tazzoni di camomillaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  143. Ciao Marina spero anche io che stasera il 44 di Mimmo venga fuori ma io oggi ho giocato solo la previsione di Efisio solo su Palermo quella di sabato e ho aggiunto il,70 e 6
    Quindi ho giocato 41/46/70/6 a Palermo e basta
    Mi piacciono molto
    Ci sentiamo piΓΉ tardi
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸžπŸžπŸž
    Tutti vincenti

    RispondiElimina
  144. Ciao gente il mio papΓ  l anno ricoverato in ospedale e forse anche mia sorella che casino con questo covid non ne posso piΓΉ πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ€’πŸ€’πŸ€’πŸ€’πŸ€’πŸ€’πŸ€’πŸ€’πŸ˜·πŸ˜·πŸ˜·πŸ˜·πŸ˜·πŸ˜·πŸ˜·πŸ˜·

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARICAGEMELLA πŸ˜” l'ho..passata con mio marito...ti sono vicina..un abbraccio..forte forte😘.. notizie..che non..si vorrebbero..mai leggere...πŸ‘‹

      Elimina
  145. CIAO MARICA ABBI FIDUCIA VEDRAI CHE GUARIRANNO PRESTO UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  146. Mi dispiace Marica ☹️Auguri di buona guarigione per i tuoi familiari

    RispondiElimina
  147. Vorrei giocare un ambo a tutte cosa mi suggerite?

    RispondiElimina
  148. BUONASERA A TUTTI

    DEVO RIPOSTARE LE PREVISIONI , LE AVEVO GIÀ GIÀ POSTATE IERI , MI SONO ACORTO SOLO ORA LEGENDO UN POST DI ANNARELLA , NON CAPISCO PERCHÉ NON CI SONO PIÙ.

    VE.88.89.ABB.84.83

    CONTINUARE

    RO.PA.14.41.ABB.58.46 RO.JOLLY.90

    FI.MI.26.62.ABB.21.67.JOLLY.90

    CA.MI.TO. 36.9.ABB.81.54.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Efisio...se intendi..le previsioni.appena postate...io ieri..queste non le ho viste..in tutta sinceritΓ ...buona serata.e mi dispiace... πŸ‘‹

      Elimina
  149. Mi dispiace cara Marica un forte abbraccio ti sono vicina con il cuore abbi fede vedrai che tutto andrΓ  bene 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  150. Se posso chiedere pure a Efisio due numeretti non mi dispiaerebbe 😘

    RispondiElimina
  151. Ciao Marica un abbraccio carissima πŸ’‹❤ un grande augurio vedrai che si risolverΓ  al meglio positivamente
    Buon pomeriggio a tutti non leggo prev di Patty Salvo Kratos Efisio ragazzi che succede tutto ok?

    RispondiElimina
  152. MI SCUSO CON KI VOLEVA VISUALIZZARE LE PREVISIONI, PURTROPPO NON HO LE NOTIFICHE APERTE , E NON MI SONO RESO CONTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera..Efisio quel 16a bari o Cagliari Γ¨ forte? Vorrei abbinarlo al 4 -44 di Mimmo..Grazie se mi rispondi

      Elimina
  153. Ti mando un abbraccio Marica vedrai andrΓ  tutto bene
    ❤️❤️❤️🌹❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  154. Ciao Marina 61 se non sono indiscreta mi piacerebbe sapere di che regione sei,grazie

    RispondiElimina
  155. Marica mi dispiace molto noi a bergamo nΓ© abbiamo viste tante l'anno scorso ma c'Γ¨ ne sono anche ora persone in ospedale e a casa con il covid un abbraccio forte Anna g

    RispondiElimina
  156. Scusate per la faccina c'Γ¨ poco da stare allegri☹️

    RispondiElimina
  157. Buona serata a tutti
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  158. Grazie Lucia Spini ,buona serata anche a te πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  159. 🀐🀐🀐🀐

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog