PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 09 / 03 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                      

TORINO
83-14 / 83-90 +RIUNITA 

MILANO 
88-72 / 88-81 / 88-90 +RIUNITA 

MILANO-NAPOLI 
90-5 / 90-43 +RIUNITA 

AMBI SECCHI                                                   

BARI 16-90 // CAGLIARI 6-34 // 
MILANO 9-17 // VENEZIA 86-90 //

PREVISIONE FUORI DAI COLPI DI GIOCO    
MA ANCORA STRA VALIDA 💪💪✌✌       
BARI 31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)                   
31-4 / 31-44 / 4-44 AMBO E AMBETTO       
+RIUNITA PER AMBO E TERNO                    

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buonasera a tutti e benvenuti nella pagina nuova 🖐🖐🖐😊😊😊💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  2. LE MIE PREVISIONI RIMANGONO INVARIATE 💪💪💪✌✌✌👌👌👌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonasera a tutti ma il 31-4 -44 è da giocare anche sulla nazionale?
      sabato non l ho giocato
      buona serataa tutti

      Elimina
  3. Buonasera Mimmo grazie buona serata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele non ho più tutti quei gatti che comunque erano randagi e ubicati lontano da casa mia . ora ne ho solo tre fuori di randagini..allora era il 2003 Buona serata cara

    RispondiElimina
  5. Buonasera Mimmo,non si fanno questu scherzi all improvviso😂😂😂 mio dito ha preso velocità pensando fosse la pagina vecchia ,e invece si è bloccata subito ,avvisami caro che sono vecchietta e non posso prendere velocità,mi fai rimanere male 😂😂😂😂😂😂😂😂grazie caro x la pagina nuova💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ELVIRA mi preoccupa che mio amichetto 🐺 non entra🤔😔io anche virtualmente..mi affeziono...alle persone...uff..

      Elimina
    2. Nostro amico 🐺🤗...👋

      Elimina
  6. 10eLotto ogni 5 minuti valido fino a tutto martedì compreso...

    Combinazione : 8-9-12-85-86-88



    Fasce orarie consigliate:

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    (OGGI QUESTA COMBINAZIONE HA FATTO UNA STRAGE DELLA MADONNA...LA NOSTRA ELVIRA PUÒ TESTIMONIARLO)

    RispondiElimina
  7. Buonasera Mimmo.. grazie della pagina nuova🤗che io ELVIRA Chiara Salvo Patty1 Veronica 🤭Marica..Lupo..ecc..ci divertiremo a riempire....di bei numeri belle parole tanti complimenti...e tanti simboli vero Marica?😁🤭💪👌👁️💓💋👏 buonaserata.. credo che anche le mie previsioni restano invariate.. anzi tolgo..un pochino...per spendere di meno...un abbraccio..

    RispondiElimina
  8. Ho visto il 10 lotto MIMMO e domani sera farò uno strappo alla regola....e provo giocarli 🤗 grazie

    RispondiElimina
  9. Grazie Mimmo per la pagina nuova
    Notte a tutti!!!!😘

    RispondiElimina
  10. Angela potrebbe sortire ancora un AMBO in terzina SULLA NAZIONALE.....ma BARI si è rafforzata sempre di più 💪💪💪

    RispondiElimina
  11. Mi sa che il tentar non nuoce magari si vince qualcosina per giocare bene i numeri di Mimmo ! Buona serata a Tutti e anticipo il buon sonno. Ma lasciamo stare i simbolino perché vado sempre in anteprima. Di numeri nuovi ne escono a raffica ma come dice il saggio Efisio ( che saluto e acuì faccio i complimenti anche se era incluso nel miei discorsi) c'è ne sono già troppi. Meglio attendere qualche estrazione in più e vedere come si raggruppano le uscite...intanto per ora mi escono 2 20 5 50. 12 21 e 24 e 42 un po' ovunque. Domani deciderò se fra le mie sia il caso di continuare indipendentemente da i risultati.

    RispondiElimina
  12. Grazie MIMMO anche se non mi avevi risposto ieri l'hai fatto ora Quei numeri sono ormai maturi non devono scappare !!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Ele ho letto ora la tua disperata preoccupazione ,scusami finito ora di cenare ,secondo me dovresti gridare più forte non vorrei sbagliarmi ma la recchia mi sa che gli funziona poco e poi si lamenta che non riuscite a incontrarvi,ameno che non sia in giro a cercare oltre stanco x il tuo diniego😂😂😂😂😂😂notte notte cara💋❤😴
    Confermo Mimmo ho .controllato il 10 e lotto 5 min da questa mattina ha fatto una strage di continuo ,peccato che la domenica non esco mi sono mangiate le mani e anche le dita dei piedi ,no quelli no puzzano😂😂😂😂😂incredibile cmq domani mattina ci provo sicuramente
    Notte notte Mimmo carissimo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  14. Ciao Elvira tu e la Ele siete. Due sagome tenete alto il morale di questo blog vi adoro senza togliere nulla agli altri

    RispondiElimina
  15. E si ele ogni tanto ci vogliono quei simboli no solo da mangiare che ne dici gemella

    RispondiElimina
  16. Buona notte elvira ele chiara spini lucia mimmo e tutti tutte 😴😴😴😴😴😴😴😴😴🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱

    RispondiElimina
  17. Grazie carissima ,notte notte💋❤😴

    RispondiElimina
  18. Scusami Chiara letto il nome del mess grazie carissima ,doppia notte notte😂💋❤😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è ora anche se avrei ancora tante cose da fare ma... è meglio che riposo il cervello A te Grazie

      Elimina
  19. Buonanotte Mimmo e a tutti nessun escluso, sogni d oro e buon riposo ,a domani 😘❤️🌹🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allineiamoci con i nostri sogni migliori Buonanotte

      Elimina
  20. Notte notte Marica a domani abbiamo da festeggiare 💋❤😴

    RispondiElimina
  21. Ebbene . ...si sta facendo ora di dormire..questa strana malinconica domenica è finita... bella gente.. una serena notte 🌌. CHIARA ELVIRA MARICAGEMELLA MARINA FLAVIA FRANCESCA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO M.ANGELA 🐺 DISPERSO... MIMMO... spegniamo la luce.. accendiamo la speranza..la forza...di un domani più.. sereno 👋

    RispondiElimina
  22. Rivolgo un pensiero a Mimmo e a Tutti avervi conosciuto é una ricchezza ( letta così sa poco di filosofia!) Buonanotte a domani

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana 🖐🖐🖐🖐🖐🖐🖐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUON GIORNO MIMMO una settimana piena di SORPRESE ! Grazie

      Elimina
  24. BUON GIORNO E AUGURI A TUTTE LE DONNE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO EFISIO GRAZIE dic iamo che può essere la ricorrenza di tutti di chi si rispetta con affetto.Buona giornata

      Elimina
  25. Grazie Antonio ormai giorno BUONGIORNO io i complimenti te li faccio ugualmente perché sei preparato

    RispondiElimina
  26. Un pensiero in particolar modo oggi a tutte le donne che DEVONO ESSERE "SEMPRE" RISPETTATE... 🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille MIMMO vero ,ora e sempre e anche voi uomini.

      Elimina
  27. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie Efisio👋buon inizio settimana a tutta la MIMMO FAMILY..🌻🏵️🌼🌷🥀🌹🌈🌞👋 fiori x noi TUTTE..👏💪💋 saluto ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA SABRINA ILEANA SILVIA SILVANA CHIARA VERONICA PATTY1 ANNA G ANNA MILANO e tutti i maschi... CHIARA io ti do 50 Firenze ambata mese questa settimana dovrebbe uscire...io gioco Bari MIMMO e continuo 43.44 BARI/15.53/ambate ambo/Milano no mollo 13.69.90/Torino 90+27+45/Firenze 50ambata +7.50/7.56.28/segnalo pure ambate mese 4 Genova xambo 4.32+ambetto./ambata 85Genova xterno e ambata mese 4 Nazionale x ambo 51..o 61./buon lavoro a tutti a più tardi 👋

    RispondiElimina
  28. BUONGIORNO MIMMO COMPLIMENTE PER L AMBO E AMBETTO COMPLIMENTI EFISIO E SALVO PER LE AMBATE
    BUONA FESTA DELLE DONNE A ELVIRA SILVANA MARICA TINA ILEANA TERESA MARINA CHIARA GINA ANGELA VERONICA MARIANGELA ENZA ELE LUCIA NUNZIATINA LINA SANDRA CARLOTTA LUCIANA E TUTTE LE DONNNE ANCHE DIETRO LE QUINTE
    BUONGIORNO ANCHE A TUTTI I MASCHIETTI DEL BLOG BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  29. ☀️🌿🌈🌼🌹🌻🎉🥂🍾🍰🍇🍊🎆♥️

    Mimmo buongiorno a te e tutte le meravigliose persone presenti in questo scoppiettante, simpatico è sempre più Vincente blog , Bravi Bravi Bravi tutti nessuno escluso ma soprattutto meritate le lodi perché Donate Con Animo e Cuore Sincero senza chiedere nulla in Cambio .
    Oggi ricorrenza importante ma desidero ricordare Soprattutto a noi Uomini che le Nostre Care è Amate Donne vanno Vezzeggiate , Amate ma Soprattutto Rispettate in ogni momento di Vita
    Quotidiana ,
    Mai a gesti di violenza ,le Donne non vanno colmate di botte ma di Carezze , Abbracci e Baci☀️🌿♥️
    A tutte le Donne di Ogni Razza , Origine e Colore Dico Grazie , Grazie di Esistere e Immensamente Grazie per Dare Vita Alla Vita , Grazie ♥️ A nome Mio e sicuramente di tutti gli Uomini Rispettosi e fortunatamente Siamo in Tanti Chiediamo Scusa a Tutte Quelle Donne che Purtroppo Ogni Giorno per mano violenti e brutalità
    Subisconoo Violenze di ogni genere da " uomini "se queste persone così si possono definire , VERGOGNATEVI .
    Ringrazio e ricambio con affetto tutte le persone che ogni giorno mi menzionano nei loro saluti quotidiani Grazie ♥️ Grazie ♥️ Grazie ♥️
    Un pensiero speciale per tutte le persone Sole è Sofferenti ☀️🌿♥️🙏
    Gioiosa giornata Colma di Pace , Amore e ogni Bene ,
    Fraternamente Abbraccio tutti tutti tutti nessuno escluso ,
    con stima è Affetto ,
    Leonardo

    ☀️🌿🌈🌼🌹🌻🎉🍾🥂🍰🍇🍊🎆☀️🌿♥️🙏

    RispondiElimina
  30. Buongiorno e buon inizio settimana a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🐞🌼🌈🌹❤

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri a tutte le donne di questo blog e non 🐞🌼🌹❤un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon inizio settimana anche a voi 🌈🐞🌼🌹❤

    RispondiElimina
  33. BUON GIORNO a TUTTI e a noi DONNE sempre in gamba

    RispondiElimina
  34. Auguri a tutte le donne ma non solo oggi ma tutti i giorni dell anno per tutto quello che facciamo per la nostra famiglia un saluto a mimmo grazie della mimosa ciao gemella. Chiara elvirA flavia maria Angela e tutti tutte a voi amiche mie vi mando questo

    RispondiElimina
  35. 🥳🥳🥳🥳🥳💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  36. Buon giorno
    Buon inizio settimana a tutti
    Tanti auguri a tutte le donne del mondo
    Grazie Mimmo per la mimosa
    🌾🌾🌾🌾🌷🌷🌷🌷
    🌹🌹🌹🌹🌾🌾🌾🌾
    🌻🌻🌻🌻🌷🌷🌷🌷
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Tanti fiori tutti per noi
    Buona giornata

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo...Buongiorno a tutti! Auguri a tutte le donne !

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmo carissimo,grazie x il tuo omaggio💋❤
    Buongiorno Leonardo Terranova grazie x le tue parole ,un abbraccio carissimo💋❤
    Buongiorno a tutti i maschietti 💋❤
    Buongiorno e buona festa della donna a tutte unite virtualmente in un grande abbraccio con la consapevolezza di essere donne capaci di affrontare tutte le difficoltà che il corso della vita ci presenta,buona festa della donna a noi che siamo mamme e costantemente vicine ai nostri figli ,buona festa della donna a noi mogli e buona festa della donna a chi ,purtroppo soffre in silenzio 👋👋👋👋👋👋👋
    Auguri ad ognuna di voi 💋❤

    RispondiElimina
  39. Buongiorno e Auguri a tutte queste splendide donne ❣️

    RispondiElimina
  40. Buongiornissimo a tutti e tutte augurissimi a noi donne 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻 grazie ha i maschietti del nostro blog che ci pensano un abbraccio abbraccio

    RispondiElimina
  41. Buon giorno a tutti auguri donne colonne importanti della vita da sempre

    RispondiElimina
  42. Buongiorno e complimentissimi a tutti per sabato mimm efis salvo ecc....io niente giocato solo a Bari cavoli...aspetto con fiducia però...buona giornata a tutti..Sabrina

    RispondiElimina
  43. Buongiorno a tutte e tutti e buona festa delle donne a tutte le donne. Racconto un sogno particolare che ho fatto stanotte, se qualcuno può aiutarmi a smorfiarlo. Camminavo per strada insieme a mia mamma, mia nonna e mia zia.. a un certo punto vediamo degli alberi stracarichi di limoni. Uno in particolare aveva dei limoni grandi come palloni da calcio. Rimanevo talmente stupita da fare un video di ciò che vedevo, ma la luce del sole era talmente forte da costringermi a cambiare angolazione. Poi mia madre mi offriva due fette di limone e iniziava a piovere leggermente.

    RispondiElimina
  44. Buongiorno a tutti e auguri a tutte le don e

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutte/i e auguri a tutte le donne le colonne che danno la vita Auguri ,oggi ,domani e sempre

    RispondiElimina
  46. Buongiorno SILVIA, i limoni sono simbolo di tradimento, di inganno,dell'amarezza e della contrarietà...Però se si beve una limonata indica guadagni, successo inatteso....
    SMORFIANDO il sogno gioca x 6/7 COLPI questa PREVISIONE:

    BARI-VENEZIA-MILANO 33-43-45-52

    RispondiElimina
  47. Buongiorno caro Mimmo grazie x gli auguri e le mimose e buongiorno a tutte le donne del blog ,auguro a tutte buona festa della donna non solo oggi ma 365 giorni dell anno 😘🌹❤️💋🤗

    RispondiElimina
  48. Grazie a tutti i maschi del blog x gli auguri e inoltre ringrazio Mary Gi Patrizia Rampini Marica Silvia Francesca Maria Angela Teresa Veronica Chiara Ele 73 Monica e tutte nessuna escusa 😘🤗

    RispondiElimina
  49. Mimmo mi sono dimenticata di dirti che ho fatto un sogno stanotte non ricordo i particolari ma ho visto un numero e sai qual è:il 31 😉,speriamo sia la volta buona che esca

    RispondiElimina
  50. Buon inizio settimana a tutti e auguri a tutte le donne del gruppo a Ele Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Chiara Marina Mary Marica Silvana Flavia Veronica Enza2 Enza Maria Angela e anche ai maschietti Mimmo Salvo Efisio Antonio e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo 🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  51. Tantissimi auguri a tutte le donne anna g

    RispondiElimina
  52. Tantissimi auguri a tutte le donne del blog 🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  53. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao auguri a tutte le donne vi lascio dei 10 lotto x oggi dalle 11.45 alle 13.45 e 2 milion day
    11.8.90.3.66
    11.28.30.86
    1.11.8.9.90.35
    3.8.20.56.9.21.80
    9.49.66.8.4.90.13
    Milionday
    1.8.3.20.29
    11.28.30.35.8
    Ciao patti 1
    X chi ce la fa va bene anche dalle 11.30
    Auguri a tutte noi donne⚘⚘💐💐💐💃💃🌺🌺🌺🌺😘😘😘🌹🌹

    RispondiElimina
  54. Ho appena.ricevuto un buon augurio per la donna io la offro a voi amiche mie perché sono belle parole .....lasciatele mimose sulle piante e regalatevi ogni giorno rispetto e amore che non appassiscono mai....la grandezza sta nella semplicità....auguri amiche mie ragazze madri e nonne ....

    RispondiElimina
  55. Regalateci ho sbagliato come sempre 😱😱😱😱😱😱

    RispondiElimina
  56. PAOLA CI SCRIVE:

    Buona settimana Mimmo 🌈 complimenti x la vincita. La classe non è acqua.😁 Auguri a tutte le donne 💐 Leggere il poeta del blog Leonardo è veramente un toccasana x il ♥️ Grazie
    Scusami sono Paola 😘 grazie x avermi fatto conoscere Marilena, bellissima persona , ed altruista. Grazie ancora Mimmo 😘

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Saluto I maschietti del blog
    Ma oggi un saluto speciale va a tutte noi donne struttura portante del mondo
    Auguri a tutte le donne forti che hanno un ruolo importante nella vita
    E auguri alle donne più debole di poter prendere coraggio e poter far valere i diritti nei confronti di chi le usa e le strumentalizza
    Un abbraccio forte a tutti💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  58. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo faccio i complimenti a tè efisio patty Salvo e tutti quelli che postano numeri siete tutti bravissimi peccato io giocato solo a Bari
    Oggi festa della donna auguri a tutte quelle nuove e quelle assenti🧚🏼‍♂️saluto Elvira Ileana marika Monica Teresa marica tina Silvana Cecilia Mary Milena Marilena Ade le Patrizie Patty ele73 tefla domy djuly e tutte quelle che ò dimenticato siete tante buona festa e che sia sempre festa tutto l anno ciao Mimmo grazie
    Ciao dr Carlotta 🧚🏼‍♂️🧚🏼‍♂️🧚🏼‍♂️🧚🏼‍♂️🧚🏼‍♂️🧚🏼‍♂️🧚🏼‍♂️🧚🏼‍♂️

    RispondiElimina
  59. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti x le vincite x te ed Efisio...siete bravissimi...vorrei chiedere ad Efisio se può pubblicare le ambate che non mette più...mi piacevano tanto ..grazie un saluto sempre a tutti grazie ancora a tutti x il vostro tempo che ci dedicate.

    RispondiElimina
  60. Buon pranzo a tutti e grazie x gli auguri che ci fate ... Leonardo Salvo e..👋BRIDA Carlotta Maria Galizia...e ELVIRA.... cavolo ho visto sul cellulare alle 9.05..usciti 7.14.17.21.con doppio oro💪😔 ciao ciao

    RispondiElimina
  61. La mia combinazione del 10eLOTTO sta facendo una strage di numeri Oro...
    3 su 6 con oro, 2 su 6 con oro, 4 su 6 con oro Insomma sta andando alla grande 💪💪💪 secondo me darà una grande vincita💪💪💪

    RispondiElimina
  62. Buongiorno cara Anna 😊😘🌹
    Capita anche ad altre persone a volte a non riuscire ad entrare...Voi basta che mi chiedete e io so come fare 😉😉😉😘😘😘

    RispondiElimina
  63. Grazie Mimmo x il 10 e lotto
    Stamattina sono scada ma stasera dopo le 18:00 lo giocherò anche io

    RispondiElimina
  64. Bentornata Anna
    Mi fa un grande piacere rileggerti
    Sono contentissima
    Mi farebbe piacere rileggere la cara
    Marilema
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  65. Ciaoooo Flavia grazie anche a me fa piacere un un'abbraccio a te e a tutti adesso ci lascio ho il lavoro che mi aspetta ❤😘😘😘

    RispondiElimina
  66. Bari il solito 31 poi 9 44 72 Bari e cagliari 9 21 anna g

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Anna mi fa tanto piacere leggere il tuo rientro fra noi davvero sono felicissima tantissimi auguri cara e un abbraccio grande💋❤
    Spero tanto nel rientro della carissima Marilena a cui rivolgo gli auguri e abbraccio sperando che ci legga 💋❤Marilena dai che ti aspettiamo👌💋❤

    RispondiElimina
  68. Mi associo.. Auguri Marilena 😘 ti aspettiamo

    RispondiElimina
  69. Anche io mi associo
    Do il bentornata a Anna e mando un bacio a Marilena e anche io aspetto il tuo rientro
    Buon pomeriggio ragazze e ragazzi 👍☀️👍

    RispondiElimina
  70. Buon pomeriggio a tutti 👋👋👋
    Complimenti Mimmoooooo bravissimo come sempre! Complimenti anche a te Efisio e Salvo bravi 👏👏👏 Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere!!!
    POI.....AUGURI DONNE🌹🌹🌹🌹🌹🌹💐💐💐💐 AUGURI ANCHE A ME 😂😂😂
    AUGURI A TUTTE LE DONNE SENZA DISTINZIONE....💐💐💐💐🌻🌻🌻🌻🌻
    Adesso parliamo di lotto....
    Avete notato che escono un po troppo spesso numeri consecutivi? Ed ambi uguali?
    Bene, dai miei modesti calcoli...a BARI son prossimi ad uscire
    44-45-46 e 31
    Per cui vedo il 44 di Mimmo. E pure il 31!!!!!
    Io rimetto ancora in gioco i miei numeri su BARI....
    4-34
    4-11
    4-5
    4-44
    34-80
    4-31 convergenza con Mimmo!!!
    E la terzina 44-45-46
    Altrimenti fare miscuglio(lunghette) come AMBATA 4....x tentare sorte maggiori 🍀🍀🍀👊👊👊🤞🤞🤞🤞
    Per tentare il terno aggiungere il jolly 90.
    ROMA............30-31-90
    ROMA............19-22-30
    NAZIONALE.......2-20-22
    NAZIONALE.......22-66-67
    NAZIONALE-TT....9-20-22-90
    VENEZIA...... 9-33-41-76-90
    VENEZIA......5-25-28-46-90
    Scegliete una/due previsioni come volete....x recupero spese semmai Lottoladrona ce lo permette anche su TUTTE.
    Buon proseguimento di giornata a todos👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  71. CIAO A TUTTI BUON POMERIGGIO

    RispondiElimina
  72. KRATOS oltre al 4-31 hai convergenza con me anche col 4-44 quindi la mia terzina completa 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  73. BUONASERA A TUTTI.
    AVEVO DECISO CHE LE AMBATE PROBABILI, NON LE AVREI PIÙ POSTATE, LO FACCIO ECCEZIONALMENTE PER ELVIRA ,E M.GALIZIA CHE LE HANNO RICHIESTE.
    VI CHIEDO SCRIVERLE COSI LE POTETE VISULIZZARE , POI SE HO NOVITÀ IN MERITO LE AGGIORNO.

    BA.NA.VE.22

    FI.PA.26

    BA.CA. 82.45 . 5.

    NA.PA.12.72

    VE.NZ.26.58

    GE.MI.65.19

    ALMENO DA I 3 AI 6 COLPI DI GIOCO

    RispondiElimina
  74. VI LASCIO LE MIE PREVISIONI PROBABILI

    CA.MI.RO.AMBATE.AMBO.36.9.ABB.81.54.90

    CONTINUARE

    CA.VE.AMBATE.AMBO.26.62.ABB.21.67

    GE.MI.AMBATE.AMBO.2.52.AB.12.42.72/22.

    32.62.82

    NA.NZ.AMBATE.AMBO.11.61.ABB.21.51.81.

    1.41.31.71

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  75. Buona sera a MIMMO E TUTTI domani gioco il 31 ma rimetto le previsioni
    GE 9 18 49 88/ 90
    GE 2 17 73 90
    BA 1 7 40 90 Jolly 27
    Ba 13 31 16 53 83
    Ba Ca 4 44 20 32 62
    A dopo

    RispondiElimina
  76. Buonasera a tutti ciao Ele73 ciao Elvira grazie di ❤

    RispondiElimina
  77. Buonasera a tutti 💋❤
    Grazie carissimo Efisoo x aver esaudito la mia richiesta,disponibile come sempre,grazie anche x gli auguri fatti a noi donne partecipanti di questo magnifico blog dove si vive la spensieratezza e la familiarità libere di scrivere tranquillamente

    RispondiElimina
  78. Risposte
    1. Ciaoooooooo Elvira ❤😘😘😘

      Ragazzi vi posto una mia previsione

      Palermo ambata 5| 2° e 4° posizione

      Ambi 5-16/ 5-44 / 5-90 /5-50 + riunita

      🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

      Elimina
    2. Ciaooooo. Anna Quanto tempo 😀😀😀😀

      Elimina
  79. Eleeeeee penso che tu debba cambiare pretendente mi sa che lupacchiotto si è perso nel bosco ,non credo sia andato in letargo🤔che te pare😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  80. Ciao Anna a me risulta il 15'PA x caso ti ritrovi anche tu o solo il 5?grazie cara💋❤

    RispondiElimina
  81. Ciao Elvira il 15 e ottimo a Palermo ma occhio al 5 ❤😘

    RispondiElimina
  82. Gli ambi che ho postato a Palermo si giocano come ambo è ambetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palermo ho presente il 5..pure io e.18..ma ho già giocato..x domani...🤗👋 grazie a tutti coloro che postano previsioni...unione fa la forza 💪👋

      Elimina
  83. Buonaserata amici 👋....Be.. Elvira..io spero che lupo sia stanco o impegnato... importante...che stia bene 🤗💪🐺....io ho già giocato...e al 10lotto di Mimmo fatto tre volte dalle 18.20...ho recuperato..con l'oro..8.86..e altre 10euro sul mia quartina mitica.. così ho giocato al lotto..un bel po' con i soldi del banco.

    RispondiElimina
  84. Grazie ANNA x la tua collaborazione nel dare le tue PREVISIONI.... hai il mio stesso AMBO 5-90, solo che io ce l'ho su MI-NAP mentre tu su altra RUOTA 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
    Occhio al 90 in particolar modo su PALERMO-TORINO 💪💪💪 QUINDI OCCHIO ANCORA ALLA MIA PREVISIONE DI LOTTOMIO... RIGIOCATE COME VI HO DETTO SABATO... AMBO E TERNO SU PA-TO e a parte rifate l'ambo e ambetto forte su TORINO 😉😉😉👌👌👌✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo grazie a te ,Mimmo il 90 è ottimo anche a Milano col tuo ambo 9-17 😉😉🍀🍀🍀🍀🍀

      Elimina
  85. Care amiche, in ritardo mavoglio farvi gli auguri con la mimmosa💐 Ai cari amici Mimmo Leonardo etutti grazie dei vostri pensieri! Buona serata a tutti amici!!!😘

    RispondiElimina
  86. Ciao GINNY sempre un piacere leggerti 🤗 buona serata

    RispondiElimina
  87. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso a domani ❤🌹🌈

    RispondiElimina
  88. Ciao Ginny ,grazie cara augurissimi anche a te ,un abbraccio carissima💋❤

    RispondiElimina
  89. Notte notte Mimmo carissimo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  90. Serena 🌃 NOTTE TUTTI TUTTE...a domani 👋

    RispondiElimina
  91. AUGURIIII A TUTTE LE DONNE, E A TUTTE LE DONNE CHE NON CI SONO PIÙ PURTROPO 💋💋💋❤️❤️

    RispondiElimina
  92. Buonanotte caro Mimmo e a tutte le persone del blog nessun escluso ,a domani 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  93. Buona notte amiche e amici un saluto a tutti notteeeeee 🌷🙋‍♀️🌷🙋‍♀️🌷🙋‍♀️🌷🙋‍♀️🌷

    RispondiElimina
  94. BUONGIORNO A TUTTI E BUON MARTEDI VINCENTE

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutte/i ,buone vincite e ben ritornata Anna Marasciolo

    RispondiElimina
  96. Buongiorno MIMMO 🤗🌈🌞 tutti oggi un po' di brezza e nuvolo...buon martedì.buon lavoro 👋 MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA MARILENA ANTONIO BIONDO GIORGIO KRATOS EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA SABRINA MARTINA STELLA 🌟 AZZURRA MONICA TERESA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ANNE VERONICA PATTY1 SALVO76 KRATOS M.ANGELA MARINA SILVIA SILVANA CHIARA ELVIRA MARICAGEMELLA 🤗💋🌼🌷🏵️.. tutti pure dietro le quinte 👋 a dopo

    RispondiElimina
  97. Risposte
    1. Buongiorno e buon onomastico e buona vincita

      Elimina
  98. Buon martedì a tutti saluto ele gemella chiara elvira marina Marilena tefta Francesca Tina gina flavia marika ketty patty e tutti tutte buona colazione vi mando un caffè e brios ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marica un martedì sereno e vincente anche a te

      Elimina
  99. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Enza2 e speriamo di vincere

      Elimina
  100. Buongiorno a tutti!!!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  101. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazzi e ragazze
    Buona giornata 💕💕

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Maria Angela Marina Marica Patrizia Marilena Ileana Patty Veronica Mary G Enza 2 Ele Maria Galizia Giovanna Patrizia R Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Teresa Carlotta Anna Marasciulo Kratos Francesca Chiara Flavia Gina Maria Terranova Jonathan Carlotta Ginnu Dkulh Domy Brida Tefta Nunziatina Giorgio Azzurra Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Cristina Nonna Giusy Antonio e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  104. Ginny e Djuly scusate ho sbagliato a scrivere il nome 😂💋❤

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutti Prev.ambate ambetto ambo terno ecc tutte naz. Milano 54-81/15-54//più riunita ambo a tutte 25-90//55-90//1-90//riunita per Terno quaterna 1-25-55-90//Venezia 5-1/ Terno a tutte 82-10-90 ciaooo

    RispondiElimina
  106. Buon giorno MIMMO TUTTI grazie Ele Patrizia Mary G per ora ma anche tutti i presenti e assenti . Anch'io volevo dare il benvenuto a Anna complimentarmi con Suor Rachele ringraziare MIMMO EFISIO KRATOS,ELE PATTY MARY
    ANNA etc per le previsioni e salutare TUTTI con lAugurio di una serata vincente.

    RispondiElimina
  107. Buongiorno a ELVIRA a SALVO e grazie per le previsioni Buona fortuna!!!!!!

    RispondiElimina
  108. BUONGIORNO A TUTTI
    NAPOLI 2 8 13 34 53 CHI VUOLE AGGIUNGA IL 90
    TUTTE 8 28 53 CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary anch'io su Na avevo. 2 8 13 ma con altri numeri a seguire Non l'ho messo perché ho fiducia della tua bravura per non aumentare le previsioni per non creare confusione Un abbraccio

      Elimina
    2. CIAO LA PENSIAMO SEMPRE UGUALE MA SEMPRE DOPO
      PORTO 1 UNICA PREVISIONE
      CIAO UN ABBRACCIO

      Elimina
  109. Buongiorno a FLAVIA VERONICA GINA M. GINA DJULY GINNY JONATHAN ANTONIO MARINA ANGELA LUPO GIUSY CRISTIAN ANNARELLA... e TUTTI gli ALTRI non meno importanti di questa bella Famiglia

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti e speriamo di vincere stasera

    RispondiElimina
  111. Buon martedì speriamo vincente per tutti un saluto a Mimmo Elvira enza 2 chiara flavia Veronica merigi kratos Anna marasciuolo Ileana ginamaria ele73 ele54 Marica Patty ginnj Efisio Andrea lupacchiotto Antonio il biondo salvo s tutti proprio a tutti da annarella

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo buon martedì a te e aElvira Chiara MaryGi Gina Maria Marica Maria Angela Flavia Veronica Patty Salvo Antonio il biondo Lucia Spini Patrizia R Francesca e tutti nessun escluso 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  113. Oggi il mio calendario segna San Francesca Romana ,quindi cara Francesca buon onomastico di vero cuore 😘🤗❤️

    RispondiElimina
  114. Ciao Ele 73mi sono dimenticata di te buongiorno e buona giornata 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  115. Buongiorno condominio
    Buon martedì a tutti
    Ciao Mimmo 🙋‍♀️😘
    Ben tornata cara Anna .sei la Anna che smorfia ???
    Ciao bella Elvira .Silvana,Annatella .Ele 73 e tutte le persone che mi salutano sempre .❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti saluto anchio piacere di conoscerti

      Elimina
    2. Ciao 🙋‍♀️ Chiara .sei molto simpatica.grazie ❤️

      Elimina
  116. Buona giornata a tutti!!!
    In bocca al lupo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  117. Ribuongiorno ho una previsione su Ca VE 58 Capog . 90 34 47 77.
    Pa 7 . 19 31 42 67/ 90
    Inoltre quella di Ba 1 7 40 90 /27 giocarla anche su PA
    Ca To Ve NZ tutte 12 21
    BUONA giornata

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a tutte e tutti. Mimmo ti ringrazio per avermi smorfiato il sogno. Ieri non riuscivo ad entrare

    RispondiElimina
  119. Buon giorno oggi mi frulla che esca il 5 a Venezia avete qualche abbinamento oggi giocato a Milano 1 69 90 grazie anna g

    RispondiElimina
  120. Io non posso farlo... Ma sono numeri a me cari.. In bocca al lupo x tutti

    RispondiElimina
  121. Un'altra combinazione potrebbe essere 5-8-25-85-87

    RispondiElimina
  122. Visto che e'uscito ambo 1-89 su venezia
    Si dovrebbe mettere in gioco il 5 ed 85
    Perche'non insieme?

    RispondiElimina
  123. Il 25 è mio il 5 85 mio figlio grazie mille

    RispondiElimina
  124. Firmato anama64 buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  125. PATTY CI SCRIVE:

    Cuao a tutti vi lascio i miei consigli
    Ve ca 5.22
    Abb90.23.32
    Na ve 5.9.22
    Mi 5.22
    FI to nz 90.37
    Abb 53.37.60
    Ba ca na 90 22
    Ve ge 6 90.abb 5.75.84
    Ca 73 74
    To 90.22
    Na to 37.28
    Giocatemi
    5.22.32
    Ve to pa
    Riconfermo questi e aggiungo
    Na ve nz
    90 5 abb 22 29
    Ba ve 5 32
    Mimmo come vedi abbiamo convergenze con il 5 90 e un segnale che esce

    RispondiElimina
  126. Ciao Ileana cara,buon pomeriggio e un grande abbraccio💋❤
    Buon pomeriggio a tutti grandi e piccini ,naturalmente io dalla parte dei piccini😂😂😂😂
    Volevo chiedere a Francesca ,se le va di rispondermi ,ma sono curiosa se è mai venuta al Luna Park quando io frequentavo. Polignano a Mare negli anni 80 e via discorrendo,conoscevi la giostra del bacio?ti ho chiesto tempo fa ,ma probabilmente ti sarà sfuggito ,scusami se te lo richiedo ,ovviamente se ti va ,un abbraccio💋❤

    RispondiElimina
  127. Buonpomeriggio... MIMMO TUTTI 🌈🌞 dinuovo..io prima ultima tappa al tabacchino...ho fatto 5.90NAPOLI E TUTTE E VENEZIA 5.74.89/fatto in premura...se va va'💪🌟🐞🍀🍀✌️✌️. AUGURI DI BUON ONOMASTICO FRANCESCA😘🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🥧🎂🍰👋E ORA CAFFÈ X TUTTI ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina

  128. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbaresca 👋 😘Simona. 👋😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘Ade Adelina 👋😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘 Annarella 👋😘Enzav👋😘 Brida 👏😘Amna Marasciolo

    RispondiElimina
  129. Ciao Silvana buon pomeriggio💋❤
    Auguri Francesca x il tuo onomastico🌹💋❤

    RispondiElimina
  130. Ciao Ele anche io giocato in terzina xò il 5 .90
    Mentre come ambata 5 me la sono tentata a PA dove ha consigliato Anna con relative pos,,fra le varie possibilità ho scelto PA xké con la sortita del 41 scorsa estr io solitamente gioco o il 5' o il 15,ovviamente ho optato x il 5,
    Inoltre sempre su PA di mio ,non so se risulta a qualcuno ho giocato
    31 .15' 90 🤔un mio calcolo personale non da grande esperienza cmq😂
    🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮ora un bel caffè x tutti,💋❤

    RispondiElimina
  131. Allora 🤗io prima di fretta ho fatto 5.90napoli tutte e su Venezia 5.74.89perche'sono ancora fissata con 74.89...AUGURI FRANCESCA. BUON ONOMASTICO ☘️🌹🌹🌹👋🌹🌹🌼🌷🌷🌷🌷🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🎂🍰💋X TE...ORA CAFFÈ per tutti....☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕😆🍺 Per chi non ama il caffè...👋🐞🐞✌️✌️✌️✌️✌️✌️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞☘️☘️☘️☘️☘️🤗☘️🤗🤗🤗🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  132. Mi pareva che non ha pubblicato...che stress. con ste connessioni....

    RispondiElimina
  133. Con tutti questi caffè..... altro che assembramento...ma mi pare di sentire un silenzio..anomalo... Elvira siamo sole..io ELVIRA ..tu e me ..me e te😆😂

    RispondiElimina
  134. Tranquilla ELE io ci sono sempre che veglio su tutti voi 😁😁😁😉😉😉😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  135. Grazie Mimmo 🤗.....x te caffè... corretto.. Baileys...✌️✌️

    RispondiElimina
  136. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  138. Ciao cara Monica...🤗io del LUPOOOO veramente.. più che la bocca non ci sto vedendo... neppure la codina😂👋

    RispondiElimina
  139. 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄.bella questa ele 73.un abbraccio

    RispondiElimina
  140. Ciao EFISIO, la nostra Maria Galizia ti ringrazia...

    RispondiElimina
  141. Ciao Ele 73 grazie x il caffè e buon pomeriggio 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  142. CIAO MIMMO , GRAZIE E SALUTO LA CARA MARIA GALIZIA

    RispondiElimina
  143. Buon pomeriggio a tutti nessuno escluso..Oggi nn so se riesco a giocare ma vi do sempre le mie previsioni.Nn li cambio se nn prima esce qualcosa il 6.90 bari milano palermo venezia 88.90 su palermo roma venezia.5.90 su palermo milano..e il 5 venezia con 10.13.17.25.35.50.55.59.65.85.90. E come dico sempre in bocca alla balena😁😁😁

    RispondiElimina
  144. Una puntatina anche al 9.90 9.59.e 59.90 a venezia un bacio grande a tutti voi e al nostro caro Mimmo💋💋💋

    RispondiElimina
  145. Ele contutto il caffè che abbiamo offerto io e te saranno tutti sicuramente schizzati 😂😂😂😂😂x non parlare di Mimmo che a lui l hai offerto corretto starà cantando nessun dorma😂😂😂😂😂sveglia ragazzi eila ci siete,se ci suete battete un colpo ,anche due x farvi sentire meglio😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  146. Milano Venezia 71 5 anna g buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANNA G.questo BELLISSIMO AMBO
      5-71 io ce l'ho nei miei appunti anche su BA-CA 😉😉😉✌✌✌

      Elimina
  147. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ba Tt Nz 1-90/9-90/1-4-90///poi Ve Tt Nz 4-5-9-19-90 lottopiu...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  148. Vi ricordo che è in corso l'ambo creato da MIMMO & JONATHAN, ovvero :

    FIRENZE-ROMA 36-87 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  149. Il terno da me giocato con il 5 .90 ,,il terz num è proprio il 71 sulle ruote NA PA e vaiiiiiii

    RispondiElimina
  150. Mimmetto non hai detto se hai grafito ol caffè corretto 😂😂😂😂😂
    Che rima ragazzi,sono troppo forte😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  151. Elvira il caffè l'ho gradito molto ma molto buono... grazieeeee😁😁😁😁😘😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog