PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 18 / 03 / 2021 

🐞🐞🐞    PREVISIONI LOTTO    🐞🐞🐞

🐞🐞🐞PALERMO-TORINO🐞🐞🐞
🐞71 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
🐞71-82 / 71-90 +RIUNITA🐞

🐞🐞🐞🐞🐞MILANO🐞🐞🐞🐞🐞
🐞90-5 / 90-43 / 90-88 +RIUNITA🐞

🐞TORINO 90-83🐞🐞VENEZIA 90-86🐞

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  BARI 44 AMBATA (3°e 4°POSIZ.)  🐞
🐞44-4/44-31/44-72/44-88 +RIUNITA🐞
🐞  (+ CINQUINA LOTTO PIΓ™ DA 5 €)  🐞
🐞           OVVERO 4-31-44-72-88          🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
7-8-11-67-83-88 + ORO E DOPPIO ORO       
(FASCE ORARIE CONSIGLIATE IN BASSO) 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–πŸ€™πŸ€™πŸ€™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BENVENUTO a TE ieri ho giocato le Tue Principali previsioni. Vogliono esasperarci ma non c'Γ¨ resa che tenga !

      Elimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ

    RispondiElimina
  3. LA NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI È IN PRIMA PAGINA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  4. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Faccio i complimenti a Efisio Ele 73
    Bravi
    Auguro a tutti una serena giornata
    Marica un augurio x i tuoi familiari spero si risolva al piΓΉ presto
    Un abbraccio πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tuttiiiii 🍬 🍬 🍬 🍬 🍬 🍬

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI COMPLIMENTI AD ELE E EFISIO BUONA GIORNATA A TUTTI

    RispondiElimina
  8. Buon giorno MIMMO e TUTTI entro solo ora perchΓ© non sono stata bene. Ringrazio Mimmo per la pagina nuova faccio i COMPLIMENTI a Efisio e Ele .Il mio pensiero va a Marica ( ho letto Stamattina) le Auguro
    che si superi al meglio questo momento le sono vicina con l'unico modo che conosco ..la preghiera. ... Saluto Tutti.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 ciao Chiara..mi dispiace che stai poco bene..amica riprenditi..un abbraccio...te MARICA..e chi sta male per vari motivi...
    Per correttezza..preciso estrazione di ieri CAGLIARI 85 in posizione
    GENOVA 4 in posizione
    VENEZIA 65 semplice
    scorsa estrazione 26 MILANO in posizione...(in questi giorni sto un po' trascurando queste ambate.. perchΓ© se no non riesco stare nel blog)..A MILANO mi si riconferma ambata mese 71(sta girovagando..un po' dappertutto!!)a me ritorna pure 22Genova(farΓ² riepilogo.. piΓΉ tardi e come cose nuove..io x chi segue Napoli.. avrei ambate 7.45.64.65/mi aggiornerΓ².... ciao a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops. .Mi ritorna BARI.. ancora sta benedetta ambata mese 43..che doveva già uscire con 44...😑

      Elimina
    2. Grazie mille Ele ma sta passando ieri ho avuto le coliche per calcoli alla colecisti me le sono fatte "passare" a casa visto che non erano fortissime come le altre volte ma devo stare attenta con l'alimentazione e non devo prendere freddo Ieri ho giocato comunque i numeri di Mimmo e due previsioni mie di Ro col 19 (che mi scuso non ho postato ) e quella su Ca VE Col 58 a cui credo molto BRAVA a te PS Giusto mettere in discussione i propri risultati sentire altri punti di vista ma mai perdere di vista i nostri da una che deve fare la stessa cosaBaci

      Elimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo..ieri sera non ho vinto nulla..complimenti a chi ha vinto e fatto vincere,!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Veronica anch'io non ho preso ma pace e bene ... Un abbraccio

      Elimina
  11. BUON GIORNO A TUTTI

    COMPLIMENTI A

    ELE73

    .....RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI

    MIMMO, ELVIRA, MARINA CURZIO, ELE73, ANNA MARASCIULO, SILVANA, ANNARELLA, FLAVIA, MARY.G. VERONICA, MARIANGELA.

    RispondiElimina
  12. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Complimenti Efisio
    Chiara ti auguro di guarire presto ti mando un abbraccio
    Buona giornata a tutti piena di sole
    ☀️☀️☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO Maria Angela Grazie ma va meglio ogni tanto ci sono dentro con le coliche ma con Toradol e booll di acqua calda ho risolto senza infilarmi al pronto soccorso Buona giornata a te

      Elimina
  13. Ho giocato il dieci lotto alla 100 dalla 110 ci spero grazie

    RispondiElimina
  14. Caro EFISIO Complimenti non posso mancare..

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Silvana Marina Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica Giovanna Patrizia R Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Teresa Carlotta Ade Cristina Ele 73 Enza 2 Federica Nonna Enza Jonathan Francesca Chiara Flavia Maria Teresa Anna Marasciuolo Anna G Efisio Marina 61 Brida Domy Tefta Kratos Ginny Djuly Nunziatina Cristian Salvo Antonio e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Caro MIMMO GRAZIE per il tuo assiduo IMPEGNO per noi .L
    Estrazione che stamane sto controllando non Γ¨ Penosa perchΓ© i numeri non sono usciti ( ci sta che possono ritardare!) ma perchΓ© hanno fatto uscire dei numeri alla cavolo che non hanno un filo logico e non ci azzeccano sconvolgono i cicli. PerΓ² su Na hai fatto lAmbetto 5 42 peccato che avevi tolto questa ruota ,io la giocavo prima ...e poi su Ro c'e l' ambo 25 81 dalla regola dei numeretti Per cui BRAVOOO..! Un saluto caro

    RispondiElimina
  17. Chiara per favore mi ricordi
    La regola dei numeretti che io ho dimenticato
    Grazie cara

    RispondiElimina
  18. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti ele ti sei accorta quando ai scritto chi aveva convergenze con 22 33 io ti o scritto si ce lo ancge io GE ca con il 9.56 guarda ieri sera uscito ambetto con il 9 ca
    Volevo scusarmi mimmo x ieri che non o postato ma o lavorato tutto il giorno senza pause ero stravolta ieti sera posterΓ² poi stasera x domani oggi se potete dalle 9...alle 11...giocatemi al 10 lotto 11 28.30.86. 9.13.32.90.8....81.83.85.86.88....6 21 90 3.13.33...un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  19. IL MIO 10eLOTTO STA ANDANDO ALLA GRANDE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌✌πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  20. Ciao Maria Angela,quando sortiscono due numeretti isotopi su ruote si gioca su quelle ruote
    25 52'18 81,dovrebbe essere cosΓ¬,poi magari ti confermeranno meglio ciao.cara buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. Grazie Elvira
    Fra un po' esco e gioco il 10 e lotto di Mimmo
    Spero di fare un'altra vincita
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  22. Buongiorno e buon mercoledΓ¬ a tuttiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌼❤🌈🐞🌹

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon mercoledΓ¬ anche a voi complimenti 🌼❤🌈🐞🌹

    RispondiElimina
  24. Ciao Mariangela Elvira l'ha spiegata bene poi chiedo conferma a Mimmo perchΓ© ora devo trovarla fra le formule mi pare che Mimmo comprenda anche il 10 fra i numeretti da considerare ( da 1 a 10) E Sono numeri fissi da giocare in quartina o suddivisi per ambi con ambetto sempre . Se non erro mi ricordo che a Ro i numeretti erano sortiti sulla stessa ruota Scusa Mimmo se ti sottraggo tempo ma sono buone anche per ambata il 18 81 25 52 ? GRAZIE

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Efisio io ci spero nel 16 di ca ,ieri le avevo scritto per chiederle un consiglio se appena puΓ² mi da risposta la ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  26. Salutissimi a Flavia Monica Antonio Lucia intanto ..l'invio fa il capriccioso

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo buon mercoledΓ¬ a te e aElvira Chiara Mary GΓ¬ Maria Angela Marica Ele 73 Francesca Flavia Efisio Antonio il biondo Monica Lucia Spini Patty e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina buongiorno spero tutto bene grazie buon mercoledì

      Elimina
  28. Buongiorno mimmo un ambo forte per favore

    RispondiElimina
  29. Ciao Chiara so cosa vuol dire avere le coliche che hai tu xche ci sono passata anch io ,un male tremendo comunque ti auguro di stare bene e mi raccomando mangiare in bianco,L unica soluzione πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti e complimentissimi a Efisio ( purtroppo 9 81 messo a Cagliari e uscito a Napoli.)..e a ele per le vincite buona giornata da sabrina

    RispondiElimina
  31. ANTONIO giocati delle mie PREVISIONI l'ambo PA-TO 71-90 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  32. Grazie mille Marina sarà fatto è inutile andarsele a cercare nuovamente ..si sa si pasticcia un po' quando sì è a casa con i timori del periodo fame nervosa !!!.Un abbraccio

    RispondiElimina
  33. Grazie mille Chiara per il capuccino. Mando un abbraccio forte a Marica e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile ❤🌈🌹

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo Marina 61 Teresa da Catania
    Sabrina e tutti tutti
    Da noi a Catania non se ne puΓ² piΓΉ
    La nostra Etna stanotte botti da far tremare i vetri e le porte delle case e poi ci regalato quintali di sabbia vulcanica
    Oltre il Covid che ci opprime
    Che periodo stressante
    Chiara stai attenta alle coliche biliari
    Io tanti anni fa sono dovuta ricorrere all'intervento chirurgico
    Stammi bene
    Un abbraccio πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia i fenomeni naturali sono piacevoli finchΓ© si contengono...ma l'aria Γ¨ respirabile? Scusa puΓ² sembrare un ingenua domanda ma l'unica cittΓ  che ho visitato della tua bella Sicilia Γ¨ Palermo

      Elimina
  35. Cavolo Mimmo a Pa Γ¨ uscito il 26 in prima chiama il 71 e 90 l'ho visto ora e quell' 84..li Γ¨ uscito il 64 e chiama il 90 Grazie anche da parte mia

    RispondiElimina
  36. Chara nei periodi normali quando la nostra Etna Γ¨ tranquilla a Catania l'aria Γ¨ meravigliosa perchΓ© abbiamo una scogliera stupenda
    Quando tira levante arriva un profumo di mare che ci inebria
    Con la sabbia vulcanica giustamente se tira vento x chi soffre di allergia non Γ¨ il massimo
    Il problema non Γ¨ l'aria il problema Γ¨ pulire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi tolto questa curiositΓ , le allergie sono una rogna vorrei poter amare la mia regione come tu fai con la tua con la medesima poesia Spero ripuliscano ..

      Elimina
  37. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per domani Firenze 55/77 per ambo secco. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  38. Grazie e buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  39. Buona giornata amiche mie un abbraccio forte e tanti auguri di una pronta guarigione a Chiara auguri di cuore e a Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Ele Elvira Flavia Enza2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Ileana Salvo Mimmo Patrizia Mary Gi e tutte le persone del bellissimo gruppo una preghiera πŸ™ a chi non sta bene.Ieri sera ho preso un ambo su tutte con il mio terno che ho sognato la settimana scorsa che dite lo rimetto di nuovo ? Su Genova e tutte 15. 25 50 un grazie a chi mi darΓ  un consiglio amichevole un saluto e abbraccio a tutte amiche mie ciaoooooo ❤️πŸ’‹πŸ‘©❤️πŸ’‹πŸ‘©❤️πŸ’‹πŸ‘©

    RispondiElimina
  40. PAZZESCO il mio 10eLotto ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Mimmo..ho vinto con 10 e lotto dalle 11-13 ...50 euro ! Di pomeriggio non posso giocare..Grazie mille!!!!



    RispondiElimina
  42. Grazie VERONICA e a tutte x la testimonianza....ma io ho sempre bisogno delle VOSTRE testimonianze CON FOTO.....ANCHE DEL 10eLOTTO PER FAVORE....
    MANDATEMI SEMPRE LE FOTO DELLE VINCITE LOTTO E 10eLOTTO PER CORTESIA... GRAZIE ANTICIPATAMENTE ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  43. Super Mimmo grazieeee all estrazione n.159 preso 4numeri su 6 con doppio oro 50€

    RispondiElimina
  44. Grazie Stefy si infatti sono SORTITI 4 numeri su 6 con oro e DOPPIO oro per chi non avesse capito 😁😁😁🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  45. Mimmo sono.uscita di corsa e non ho fatto la foto dello scontrino...scusami tanto..

    RispondiElimina
  46. Ok VERONICA 😘😘😘

    Vi piace vincere facile e gratis??? Allora FOTO SEMPRE DELLE VINCITE CON ME πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ ALTRIMENTI NON POSTO PIΓ™ UN C...Z...O 😁😁😁✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità Mimmo..io non ho mai giocato al 10 e lotto...solo.oggi..ti ho chiesto scusa..........un c@@@@'.mi sembra un po' ....ma va bene così..io ho mandato sempre gli scontrini del lotto....scusa che ti ho fatto arrabbiare..

      Elimina
    2. E poi..ho giocato 45 euro ne ho vinto 50 euro...

      Elimina
  47. Non arrabbiarti Mimmo anche io la settimana scorsa non ti ho mandato la foto
    Mi dispiace tanto ma pensavo solo al lotto per gli scontrini.
    La prossima vincita non mancherΓ²
    Scusami ancora io oggi non ho vinto.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  48. Buon giorno a tutti....mimmo vorrei chiederti come mai io leggo solo i commenti e posso rispondere ma non vedo altro? Le vincite se dovrebbero esserci come te le mando per via e-mail...perchΓ© ancora non ho capito come funziona Γ¨ la prima volta che faccio parte di un blog

    RispondiElimina
  49. Buon giorno a tutti....mimmo vorrei chiederti come mai io leggo solo i commenti e posso rispondere ma non vedo altro? Le vincite se dovrebbero esserci come te le mando per via e-mail...perchΓ© ancora non ho capito come funziona Γ¨ la prima volta che faccio parte di un blog

    RispondiElimina
  50. Marina per rispondere in fondo alla pagina c'Γ¨ scritto: commenta come sotto ci dovrebbe essere il tuo nome clicca e viene fuori la tastiera scrivi poi vai su pubblica clicca e dovresti aver fatto
    Prova oggi sono a casa e posso rispondere

    RispondiElimina
  51. Poi viene fuori la scritta
    Il tuo commento e stato pubblicato

    RispondiElimina
  52. Scusa Marina ho letto bene cosa vuol dire non vedo altro?
    Pensavo tu non riuscissi a scrivere ma ho capito che non è così
    Non capisco cosa vuoi vedere

    RispondiElimina
  53. Pensavo che oltre a questo ci fosse altroπŸ˜‚

    RispondiElimina
  54. Comunque io ieri non ho vinto niente provo dopo le 18,30 a 10elottoπŸ™

    RispondiElimina
  55. Ok cara in bocca al lupo πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  56. Avevo letto giorni scorsi delle dirette che faceva Mimmo.. e non capivo πŸ€”

    RispondiElimina
  57. Speriamo allora di mandarti tanti tanti scontrini vincentiπŸ˜‚πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  58. Marina le dirette Mimmo le fa su YouTube quando le fa ti arriva la notifica
    Ti sei iscritta al suo canale?

    RispondiElimina
  59. ....pazzesco davvero il mio 10eLotto ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ ORI SU ORI MA NON SOLO..... ORO E DOPPIO ORO INSIEME NELLE MIE FASCE ORARIE πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€™πŸ€™πŸ€™✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  60. Grazie Maria Angela x il supporto πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ✌✌✌

    RispondiElimina
  61. Bravo Mimmo complimenti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio a tutti ge utilmente potete scrivere qui il 10 e lotto di oggi??il video e troppo veloce non riesco grazie

    RispondiElimina
  63. FRANCESCA Γ¨ in PRIMA PAGINA scritto il mio 10eLotto πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  64. Ma no VERONICA era in modo ironico che l'ho scritto😁😁😁 ho messo anche le faccine sorridenti per farvi capire che ironizzavo 😘😘😘 e poi Lo so benissimo che tu in primis mandi sempre le foto πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  65. Buonpomeriggio gente allora 71.90.lo faccio PALERMO MILANO TUTTE SCARAMANZIA 😁 DINUOVO 22.33.CAGLIARI GENOVA.. NAPOLI.MI esce pure ambate..1.19/farΓ²..1.19.45 terzina,(x risparmiare) perΓ² 7.45.64.65/vedete xpiacere Convergenze grazie amici. Offro io caffΓ¨ ☕ x tutti....

    RispondiElimina
  66. Napoli intendevo..1.19.45/e quelli poi scritti....πŸ‘‹

    RispondiElimina
  67. COMPLIMENTI X IL 10LOTTO MIMMO....✌️✌️Sono indecisa...se provarlo stasera o domani mattina πŸ˜‚?

    RispondiElimina
  68. Ciao Ele sembri una macchina da guerra quando spari i numeri Su Na ho anch'io 1 il 19 mi sembra probabile ma io che lo gioco su Ro PA per conteggi vuoi vedere che verrà proprio lì ?Il 45 per ora non c'è ti farò sapere quando avrò messo mano negli appunti sparsi Buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No io....sono solo in guerra fredda con Lottomatica 😑.... cerchiamo una piccola gioia x distrarci dai brutti pensieri.e notizie e questa ci sbugiarda le previsioni...facendoci sentire...degli imbecilli!!!no mollo...SONO ACQUARIO....IL RIVOLUZIONARIO...πŸ’ͺπŸ’ͺ😁

      Elimina
    2. Io vergine quelli che dicono "calcolatrice "meno male ci metto mezzo secolo per arrivare ad un risultato e un altro per scegliere numeri abbinabili!!!! Se mi accontentarsi delle formule giΓ  pronte farei prima

      Elimina
    3. Accontentassi retifico

      Elimina
  69. MIMMO Complimenti anch'io sogno di mandarti tanti scontrini !!!!!! Ma per ora
    Dal diario di una Sf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sf... sfacciatamente SIMPATICA E BRAVA 😁amica. .. vinceremo dai..✌️✌️πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

      Elimina
  70. Ciao Jonathan πŸ‘‹e spero SALVO76... ieri no ti abbiamo letto... spero tutto bene.. AMICI πŸ‘‹ PATTY1 ciao sΓ¬ ho letto le tue risposte ma ieri..ero 😑con il quadro estrazione...ma io lo continuo.22.33.✌️✌️πŸ€πŸž grazie.. Patty1... Ciao anche Steffy 74...e MarisaπŸ‘‹MONICA LUCIA SILVANA SILVIA FLAVIA GIULY KRATOS tutto bene? Γ¨ un periodo.... interminabile πŸ˜” ELVIRETTA.. MARYGI M.ANGELA CHIARA VERONICA ANTONIO BIONDO CIAOOOO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO....AMBATE MESE SEMPRE nella pagina del 2 MARZO... CIAO CIAO

    RispondiElimina
  71. Ciao Ele a Na ho 20 29 48 85 ma niente 45

    RispondiElimina
  72. Mimmo scusa se a volte sono imbranata

    RispondiElimina
  73. Chiedo a e le o. Chiara se il 90 su Napoli puΓ² uscire secondo i vostri conteggi ciao da annarella

    RispondiElimina
  74. ACQUARIO 😍😍😍 uno dei segni zodiacali piΓΉ belli 😁😁😁 modestamente parlando πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono acquario siamo in tanti ma siamo unici ❤️

      Elimina
    2. CIAO. MIMMUCCIO NON DICIAMO CAVOLATE IL CAPRICORNO VORRAI DIRE NO L’AQUARIO 🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    3. 😱 Silvana...mio marito è capricorno..... però ha l'ascendente acquario....si salva😁

      Elimina
    4. ALE 73 NON SO QUALE È IL MIO ASCENDENTE IO DINO ATA IL 26 12 62.ALLE h 11 CIRCA. CERCAMI ASCENDENTE. BHE IL CAPRICORNO E UN BELLISSIMO SEGNO HA UN BEL CARATTERE VA DACCIRDO CON TUTTI E SEMPRE. SOLARE

      Elimina
  75. Banche Ariete non Γ¨ da meno modestamente parlando,bellissimo segno come meπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Buon pomeriggio a tutti ragazziπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  76. Ciao Ele buon pomeriggio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  77. Ciao Annarella ti saluto personalmente e ti ringrazio ma chiedo modestamente a Mimmo perchΓ© lui ha indicato le ruote piΓΉ forti ,non Γ¨ detto che non si ripeta ma io non me l'ho ritrovo. Nel caso Napoli si Napoli no chiedo all'esperto perchΓ© a me viene addirittura su GE che non c'entra un tubo!!! Un abbracciΓ²

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente magari..lottobuffona mi sbugiarda...il 90.. fortissimo... Milano..in primis..e seconda Venezia... ciao ora esco veramente..di casa...devo dare benzina..alla macchina πŸ‘‹

      Elimina
  78. Ciao a tutti sto facendo una crostata con marmellata di ciliegie quando sarΓ  pronta offro a tutti una fetta piccolina xche siete in tanti πŸ˜‰xche non so se sapete ma oggi Γ¨ la giornata mondiale delle torte

    RispondiElimina
  79. ELE concordo pienamente con te...perΓ² io in primis il 90 Lo vedo tra TORINO-VENEZIA e in secondo piano su MILANO-PALERMO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

    RispondiElimina
  80. Ok MIMMO πŸ€—... grazie.....e x chi ha Convergenza.. domani..al quinto colpo..BARI MILANO.. AMBATE AMBO 12.21/ambetti sempre..in 1/2 e semplice...ho giΓ  preparato..in macchina...le schedine..dal tabaccaio sempre da aspettare fuori.. πŸ‘‹a stasera

    RispondiElimina
  81. Buonasera bel gruppo io x ora mi trovo ricoverata x pressione alta e'problemi al cuore stanno facendo accertamenti meno male che ci siete che' qui e tutto deprimente ma purtroppo non ci altre soluzioni ci devo state ma credetemi vorrei scappare faccio i complimenti a Mimmo sempre super e complimenti anche agli altri io non posso giocare sono qui agli arresti domiciliari pazienza la salute prima di ogni cosa vi abbraccio tutti vi mando un bacio x ognuno spero di uscire al piu'presto bacini x tuttiπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri di una pronta guarigione auguri e una preghiera πŸ™ per te e tutte le persone del gruppo che non stanno bene un abbraccio forte ❤️❤️❤️

      Elimina
  82. Scusate gli errori come al solito il ditoscappa sempre

    RispondiElimina
  83. Ciao Teresa mi dispiace molto e tanti auguri di buona guarigione πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  84. Ciao Teresa in bocca al lupo per tutto vedrai si risolve tutto al piΓΉ presto
    Un abbraccio
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  85. Buonasera a tutti bella gente ,complimenti Mimmo x il 10 Γ¨ lotto bravo, scusatemi se sono poco presente purtroppo il lavoro che faccio Γ¨ molto impegnativo, vi posto sempre la previsione di Palermo

    Palermo ambata 5 / 2° Γ¨ 4° posizione + semplice
    Ambi Γ¨ ambetto

    5-16 / 5-44 / 5-90 / 5-50 + riunita recupero Nazionale in bocca al lupo buona serata a tutti ❤😘😘😘

    RispondiElimina
  86. Un abbraccio grandissimo Teresa 🌹🌹🌹 e mi raccomando πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ vedrai che andrΓ  tutto per il verso giusto ❤🌹😘

    RispondiElimina
  87. Mimmo con il dieci lotto stamattina ho preso 6 euro il 71 90.dobbiamo stare attenti per me esce a bari o Cagliari anna g

    RispondiElimina
  88. BUONA cena a tutti.. ciao TERESA...ci siamo tutti noi a farti coraggio πŸ’ͺπŸ‘‹ tieni duro 😘stasera ho giocato tre volte il 10 lotto MIMMO ho preso due doppi oro.. grazie ...πŸ‘‹a dopo

    RispondiElimina
  89. Teresa ti dono il mio sostegno fatti coraggio so che tutto quello che si sente non aiuta ma stai tranquilla e vedrai che tutto si sistema Un abbraccio

    RispondiElimina
  90. Domani siamo in lutto nazionale arriva draghi suoneranno tutte le campane anna g

    RispondiElimina
  91. Buonasera a tutti Marina cara. vero ,giornata delle torte,in effetti l ho preparata mentre dormivo ottima ti assicuroπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ciao Teresa cara forza e coraggio come si suol dire ,stai tranquilla in piΓΉ possibile ,un grande abbraccio e vedrai che presto ti rimetteranno in sesto tranquilla,,un grande in bocca al lupo e dacci tue notizie mi raccomandoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  92. Auguri di una pronta guarigione teresa ti siamo vicini con il cuore

    RispondiElimina
  93. Io vorrei salutare Gina Maria perchΓ© fra scherzi e momenti seri mi Γ¨ sfuggito il suo commento Perdonami ...e
    COMPLIMENTII per la vincita io su GE devo ancora guardare un po' ,in sinceritΓ  mi ritrovo altri risultati ma se lo senti dentro non cambiare strada perchΓ© spesso Γ¨ un errore parola di sottoscritta poi se vuoi avere altri consigli meglio Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica Chiara ti ringrazio per avermi dato un consiglio magari escono tutti insieme un abbraccio forte e una serena notte a te e a tutto il gruppo ciaoooooo a domani ❤️πŸ’‹πŸ‘©❤️πŸ’‹πŸ‘©

      Elimina
  94. Saluto Anna Marasciuolo Francesca e Tutti buon riposo

    RispondiElimina
  95. Teresa ti mando un grande abbraccio vedrai che ti riprenderai presto ❤😘😘😘
    Buonanotte a tutti tutti ❤😘😘😘

    RispondiElimina
  96. Marica ti mando un buon riposo spero in bene

    RispondiElimina
  97. Mimmo e Tutti per buona pace di tutti voi Γ¨ ora che vi auguro BUONA NOTTE

    RispondiElimina
  98. GINAMARIA CIAO UN STRUCON ☺️ io su Genova no trovo i tuoi numeri...ho ,22.33/e nuovo 88.buonaserata....CHIARA BUON RIPOSO PURE A TEπŸŒ–

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima amica io in sogno li davo a una signora ho detto Genova x l iniziale del mio nome ma per la precisione non so che ruota mettere sarebbe bello anche x tutte perchΓ© un euro di terno sarebbero 410 euro magari uscissero comunque grazie di cuore x avermi risposto ti abbraccio forte e ti auguro una serena notte ciao un basoto e un strucon ❤️πŸ‘©❤️πŸ‘©❤️

      Elimina
    2. Scusa CIAOOOOOO ELE πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

      Elimina
  99. Grazie chiara buon riposo anche a te cara e a tutti del blog notte πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄

    RispondiElimina
  100. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  101. Ciao, atutti!Sono entrata xfarvi un saluto!E augurarvi una buonanotte!😴😴😴

    RispondiElimina
  102. Buonanotte Mimmo e a tutti πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  103. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i miei consigli di gioco x domani
    Ve mi GE ro
    90.30 abb 37.53.60
    Ve ca 28.90 abb 11 86
    Ca na 90.15
    Ge 9.90.abb 14.32 13
    Ba mi 57.66
    Mi GE ro 5.32.
    Abb 56.22.90
    Terni a tutte
    81.83.85
    90.9.71
    11.28.30
    10 lotto
    11.28.30.86
    1.5.10 36.88.89.90.
    Ciao Patty1

    RispondiElimina
  104. Ciao Patty..quel 9.90.71.a tutte mi piace anche MilanoπŸ€—πŸ’ͺπŸ‘‹amici del mitico 13....13.82.a tutte....x non complicarsi le cose(alcuni giocatori fanno spesso gli ambi a tutte) BUONANOTTE 🌌 MARICA CHIARA PATTY1 VERONICA GINAMARIA ELVIRA MIMMO GINNY e il resto della family...a domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutti πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  106. Questa notte ho sognato che usciva il numero 4 su BARI.... Io non credo molto ai sogni perchΓ© spesso si avvera il contrario di quello che sogni...infatti potrebbe sortire il vertibile ovvero il numero 40.... Mah staremo a vedere πŸ˜‰

    RispondiElimina
  107. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL BLOG BUON GIOVEDI

    RispondiElimina
  108. BUONGIORNO MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž TUTTI.... caro Mimmo...io invece ho sognato.1.16.Napoli..e come dici te(magari l'inconscio...te li fa vedere perchΓ© sono numeri che a noi piacciono o aspettiamo?πŸ€” πŸ‘‹ CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNAG E MARASCIUOLO ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA MARTINA STELLA SALVO JONATHAN ANTONIO BIONDO TERESA GINAMARIA FLAVIA KRATOS MARINA CURZIO E MARINA61 TERESA GINNY SILVANA SILVIA M.ANGELA ANNARELLA TORINO VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI e chi entrerΓ  buon lavoro... tutti....

    RispondiElimina
  109. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  110. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    MI.NA.AMBATE.AMBO.73.37.ABB.35.38.

    JOLLY.90


    CONTINUARE

    RO.PA.14.41.ABB.58.46.JOLLY.90

    VE. 89.88.ABB.84.81.83

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  111. Buon giorno a tutti
    Oggi giorno di lotto
    Ho deciso gioco 44/88 a Bari di Mimmo e 71/90 a Palermo e Torino
    Poi il 41/46 a Palermo di Efisio
    Ecco la mi scelta speriamo sia proficua
    In bocca al lupo a tutti
    πŸžπŸžπŸžπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  112. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Silvana Marina Efisio Ileana Marilena Monica Patty Veronica Jonathan Patrizia R Maria Angela Maria Galizia Giovanna Salvo Mary G Terranova Maria Teresa Annarella Antonio Cristian Azzurra Ele 73'Marina 61 Chiara Flavia Francesca Anna G Anna Marasciuolo Luca Lina Lucia Spini Lupacchiotto Ginny Djuly Kratos Enza2 Teresa Nonna Enza Cristina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo Marina 61 Teresa da Catania
    Sabrina e tutti tutti nessuno escluso
    Faccio i miei auguri di pronta guarigione
    Un abbraccio forte a tutti voi amici
    πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  115. Scusatemi faccio gli auguri di pronta guarigione a Teresa
    Ti auguro di uscire presto dall'ospedale e tornare a casa tua πŸ’‹

    RispondiElimina
  116. Buongiorno e buon giovedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio ❤🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌹

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon giovedΓ¬ vincente anche a voi un abbraccio 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  118. Un abbraccio forte a Teresa e Marica e a tutte le persone che non stanno bene ❤🌹🌈

    RispondiElimina
  119. Buongiorno bel gruppo grazie a tutti x il pensiero che avete oggi forse mi metteranno in uscita si aspetta ancora un esame lo spero veramente stare qui al pronto soccorso nelle lettighe non e' bello ci si deprime purtroppo qui al sud la sanita' e'questa ci vuole tanta pazienza e fede ragazzi siete splendidi tutti e vi voglio bene vi abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri di cuore Teresa anche qua al nord andare in pronto soccorso Γ¨ un impresa ti fanno aspettare anche una giornata intera ed Γ¨ snervante ❤️

      Elimina
  120. Scusate e' scappato il dito due vye

    RispondiElimina
  121. GEMMA CI SCRIVE:

    Carissimo Mimmo buongiorno
    Ho fatto un sogno
    Dati che le scarpe le avevo sognate il giorno prima e oggi ancora
    Se puoi smorfiare darci i numeri grazie in anticipo :
    Stavo andando a raccogliere uva
    Che Non ho visto nel sogno
    Mi guardo i piedi e vedo una scarpa diversa dalla altra! !!
    Avevo vergogna intanto ho incontrato dei parenti
    Ho pranzato con un uomo che ha pagato con 50 € e poi basta.
    Condividi pure.

    RispondiElimina
  122. Buongiorno cara Gemma, 😊🌹😘
    Le scarpe sono indizio di voglia di scappare, di viaggiare, di sfuggire da un problema che perΓ² si risolverΓ  presto...
    Inoltre l'uva promette gioia, profitti...

    Smorfiando il sogno ti consiglio di giocare per 6/7 COLPI questa combinazione:

    BA-VE 5-19-20-24

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo buon giovedΓ¬ .Buongiorno a Elvira Silvana Marica Chiara Maria Angela MaryGi Gina Maria Ele 73 Antonio Francesca Teresa Monica Patty Veronica Flavia Lucia Spini e tutti nessuno escluso ,buon proseguimento di giornata πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  124. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ba Ve Tt Nz 7-17-23-90//1-4-9-19-90//16-44-66-67 lottopiu. Buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  125. Anche io ho il 7 a bari due Terni 7 11 30 poi 7 16 45 anna g

    RispondiElimina
  126. Ciao carissima Teresa auguri di cuore x una pronta guarigione ❤️Un strucon forte a Ele Elvira Mimmo Chiara Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Enza2 Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Mimmo Marina 61 Patty Patrizia Maria Angela Angelo Ileana e tutte le persone del bellissimo gruppo πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž buona fortuna πŸ€ x stasera un strucon a tutti ciaoooooo un

    RispondiElimina
  127. STRIKEEEEEEEE πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    ESTRAZIONE NUMERO 147 delle ore 12:15,
    FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA, SONO SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO:
    7-8-67-83-88 +ORO 7 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸΎπŸΎπŸΎπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo! Ti invio lo scontrino

      Elimina
    2. Buongiorno Mimmo sono Ilaria, Γ¨ giΓ  la seconda volta che me li vedo passare sotto il naso i tuoi numeri!!! Ho giocato la n 146!!!porca miseria e ieri la stessa cosa!! Sempre verso le 12:00 12:20 circa!! Che sfortuna! Cmq sei molto molto bravo! Ti dirΓ² anche che anche io 2 notti fa ho sognato un paio di scarpe dalle quali toglievo dei sassolini....

      Elimina
    3. Complimenti Mimmo sei super io non gioco al 10 e lotto ma sei grande πŸ‘

      Elimina
  128. Buongiorno a tt grande Mimmo!!estrazione 10 e lotto 5numeri piΓΉ oro complimenti a chi l'ha giocato io oggi non sono potuta uscire ☹️

    RispondiElimina
  129. Buongiorno a tt grande Mimmo!!estrazione 10 e lotto 5numeri piΓΉ oro complimenti a chi l'ha giocato io oggi non sono potuta uscire ☹️

    RispondiElimina
  130. Grazie mille a tutti 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😊😊😊

    RispondiElimina
  131. MARINA teoricamente darΓ  ancora tantissime VINCITE, perΓ² che dia ancora una grande vincita cosΓ¬ Γ¨ un pochino difficile ma Γ¨ giΓ  successo che ripaga πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  132. ALE77INTER Si grazie inviamelo su WhatsApp ok? L'hai giΓ  inviata?

    RispondiElimina
  133. Oggi mi sono giocato 9 16 37 44 bari ambo terno e quaterna.buona fortuna a tutti per stasera speriamo di vincere

    RispondiElimina
  134. Buon giorno MIMMO e TUTTI e in particolare a Marica e Teresa che devono affrontare le preoccupazioni della salute e al gruppo con il cuore Doverosi i ringraziamenti a Mimmo e ha chi da previsioni . Metto mie previsioni
    PA Ro 19 12 22 /90
    PA 19 25 31 42 90
    CA VE 90 34 58 47 77
    Ba 13 16 58 83 84
    Ba 11 34/ 43 72
    GE 9 18 49 88/ 90 qui giocare ambetto perchΓ© mi trovo buono anche 48
    Infine su BA 42 12 21 66 72 .Un buon pomeriggio perchΓ© oggi ho degli impegni imprevisti .

    RispondiElimina
  135. Complimenti Mimmo bravo
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸžπŸžπŸž
    Stasera aspetto il 44/88 a Bari
    Buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ☺️pure io l'ho fatto..44.88.e ancora no mollo quel 43.44/non mi vΓ  ne su' nΓ© giΓΉ πŸ˜‚πŸ‘‹M.Angela

      Elimina
  136. 🀣🀣🀣🀣 sei simpatica Silvanuccia 😁😁😁 ma non sparare belinate 🀣🀣🀣😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a tutti bella gente, complimenti Mimmo bravissimo,Mimmo ho letto il tuo sogno quando si sognano i numeri se sono piccoli e scuri difficilmente escono ma se hai visto il numero un po' grande Γ¨ chiaro esce πŸ˜‰πŸ‘Œ

      Elimina
  137. AMICI,...io ho stamattina giocato 10lotto Mimmo xtre volte alla 138 ho preso 3+il doppio 25 euro..aiutano x giocare il lotto πŸ’ͺbravo MIMMO capiterΓ  il giorno che prendiamo...di piΓΉ πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸžπŸ€ CIAO MARICAGEMELLA..e TERESA...e ELVIRAAAA..LUPO... presto Γ¨ sabato.eh🐺. SALVO 76 KRATOS GIUSY.saluto tutti gli assenti πŸ‘‹e dietro le quinte...

    RispondiElimina
  138. Ciao Ele buon pomeriggio cara ,doveri di casalinga πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Ragazzi non so se qualcuno di voi ha convergenza io di mio ho giocato
    NA PA NAZ E TUTTE
    11 51 59 90
    Mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi si ritrova questa combinazione.grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io almeno x il momento no.... tante volte perΓ² escono numeri che non si avevano Convergenze....πŸžπŸ€žπŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žx te x me e tutti noi

      Elimina
  139. Ragazzi e ragazze è ora del caffè
    ☕☕☕☕☕
    Speriamo di brindare stasera
    Ciaoooo a tutti
    🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  140. Marina ti sei iscritta al canale di Mimmo?

    RispondiElimina
  141. Ciao Maria Angela grazie gradito moltoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  142. Grazie del caffΓ© M.Angela...io aggiungo Bayles.... troppo buono 😁☕.....

    RispondiElimina
  143. Eh daie Ele co sto Bayles ,poi se lo gradisce anche Mimmo inizia a canta di nuovoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog