PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 01 / 04 / 2021 

🍀🍀🍀    PREVISIONI LOTTO    🍀🍀🍀

🍀🍀🍀🍀🍀BARI🍀🍀🍀🍀🍀
🍀19 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🍀
🍀44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🍀
🍀19-5/19-44/19-67/4-44 Ambi🍀
🍀+ CINQUINA 4-5-19-44-67🍀

🍀🍀🍀🍀🍀MILANO🍀🍀🍀🍀🍀
🍀28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🍀
🍀28-15/28-69/28-90 +RIUNITA🍀

 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥 
💥  10ELOTTO SERALE ULTIMI 2 COLPI  💥
💥   5-8-44-79-90 + ORO E DOPPIO ORO   💥
💥  (Provare la cinquina anche su BARI)  💥
 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥 

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
4-9-12-78-79-87      + ORO E DOPPIO ORO  
  (Fasce orarie consigliate nei commenti)  

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Augurandovi la buonanotte, vi metto la PAGINA NUOVA già aggiornata e ristretta più che mai ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  3. Buonanotte Mimmo e GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Per quanto mi riguarda, VINTO dalla mia PREVISIONE su LOTTOMIO DEL giovedì, al 3°COLPO di GIOCO, AMBATA 80 +:AMBO IN TERZINA SULLA RUOTA FISSA DI
    NAPOLI 80-59 ✌✌✌💪💪💪😁😁😁🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  5. Attendo i vostri SCONTRINI 😉😉😉👌👌👌

    RispondiElimina
  6. Vi ricordo le mie FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MIMMO E COMLIMENTISSIMI !!! Avercelo il giornale..faccio fatica a reperirlo qui si spera per poco non abbiamo più mancò l'edicola.. Grazie della pagina nuova e delle previsioni ,le terrò in gioco Visto che Ba è un po'particolare come cicli io faccio anche una giocata col 65 tolto non si sa mai che frega Buon mercoledi e buon lavoro

    RispondiElimina
  8. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì 😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria MariaAngela Silvana Salvo C Antonio il Biondo Francesca Monica Veronica Marina 61 Marina b Teresa Catania Teresa Anna g Annarella Enza 2 Efisio Patty Patrizia R Daniela Stefania e tutti nessuno escluso 😘🌹🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marina sempre carina un abbraccio grande e buona giornata anche a te

      Elimina
  10. Buongiorno mondo 🌈🌞 ciao Mimmo buon lavoro a tutti e buona giornata.....per le nuove ambate Mese APRILE....le posterò..questa sera....a più tardi 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA ANNAG ENZA2 MARINA CURZIO CHIARA MARYGI LUPO GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO MARINA61 62.DANIELA GIUSY TERESACATANIA TERESA PD MONICA SILVANA SILVIA SALVO 76 SALVO C.GIUSY KRATOS LINA CARLOTTA NUNZIATINA ANNA MARASCIUOLO MARIAGALIZIA STEFANIA MARTINA ANNA MILANO IL JOLLY ANDREA non lo si legge più? EFISIO.. TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO e dietro le quinte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele grazie per le Ambate oggi avrò un altra giornata impegnativa , non avrò neppure il tempo per capire se le previsioni passate mie siano ancora probabili ..dispiace non dare un contributo alla " comunità" però si va più sul sicuro con il lavoro di Mimmo Efisio tuo e di altre signore /i più attenti alle sortite .Al di là della sfortuna ho poco tempo purtroppo...vorrei restare attiva contribuendo in questo sito .. vedrò come saluti

      Elimina
  11. Buongiorno a tutti e buona giornata 💪🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Altrettanto ..! La speranza vale oro

      Elimina
  12. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria Luisa Marina Curzio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Enza 2 lo spero anche per te Grazie che sia una giornata serena buone vincite

      Elimina
  13. Ribuongiorno Mimmo saluto tutti del gruppo e rinnovo i complimenti ai vincitori includendo Anna G. Ele come sta tuo figlio ? Flavia dispiace speriamo si risolva coi farmaci senza ricorrere ad altro Un pensiero alla Marica e una preghiera per tutti

    RispondiElimina
  14. BUON GIORNO A TUTTI

    SALUTO E RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI

    LUCIA SPINI, MARIANGELA, ELE73, DANIELA, MARINA CURZIO, SALVO.C., VERONICA, SALVO 1976, ANNARELLA, CHIARA, ELVIRA,

    COMPLIMENTI A A CHI HA VINTO E' FATTO VINCERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Efisio grazie un piacere dovuto buona giornata a te

      Elimina
  15. Buongiorno Mimmo carissimo. Complimenti 👋👋👋👋👋👋👋👋💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Patrizia R Lina Antonio Cristian Azzurra Jonathan Anna G Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Efisio Salvo Daniela Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Anna M Suor Rachele Cristian Ele73 Gina Maria Ginny Djuly Nunziatina Giusy Marina 61 Marina B 62'Enza 2 Federica Nonna Enza e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Elvira tutto il bene e mi unisco a te per i saluti a tutti

      Elimina
  16. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il blog
    Vi auguro una bellissima giornata ☀️👍☀️
    Complimenti a chi ha vinto bravi io niente di niente proviamo domani avrei bisogno di un bel termino domani cambio la caldaia e partono 4200 euro
    Speriamo bene .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mariangela grazie . Non ti "invidio ".. devo cambiarla presto anch'io è un salasso ..!!! E più siamo in crisi economica e più ci sono spese.. Un salutone

      Elimina
    2. Grazie Chiara ma riuscirò ad avere indietro il 40 per cento dallo stato per il bonus caldaie che io ho fatto con la banca ma arriva fra 2 mesi intanto io PAGO diceva TOTO'
      BUONA GIORNATA CARA

      Elimina
  17. Ciao Lucia ti saluto e ti ringrazio vado di fretta stamattina oggi si spera un altra giornata di sole

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tuttiiiii 🍬 🍬 🍬 🍬 🍬 🍬 e buona pasqua a tutti voi 🙋‍♀️ 🙋‍♀️ 🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara , buongiorno a te,
      Richiederà forza e fede ... Altrettanto buona giornata ora scappo !!!

      Elimina
  19. Buongiorno a tutti stamattina vi do una dritta sul lotto ogni volta che sortiscono due numeretti isotopi su due ruote meglio consecutive si fa la somma ad es ieri Torino Venezia usciti 2 8 si giocherà 10 28 10 82 x un max di 5 6 colpi

    RispondiElimina
  20. Daniela metti anche il 5 che manca dalla simmetria 2 5 8 non si sa mai

    RispondiElimina
  21. Ciao Daniela conosco anch'io questa formula ma nella mia si gioca solo ambata e vertibile ma spesso esce l'ambata principale
    Ciaoooo 🥰

    RispondiElimina
  22. Mimmo complimenti x l 80 doppia ambata mi na e ambo 80 59 ci potreste dire in anteprima la nuova previsione del giornale visto che non lo riesco a trovare grazie anticipatamente😊

    RispondiElimina
  23. BUONGIORNO A TUTTI COMPLIMENTI CHI HA VINTO BUON MERCOLEDI CIAOOOO

    RispondiElimina
  24. Sempre sentito sarebbero le terzine 1 4 7 2 5 8 e la 3 6 9 che è la più forte

    RispondiElimina
  25. Per capire meglio a Palermo c e il 24 21 dovrebbe mancare il 27

    RispondiElimina
  26. A Torino c e il 5 2 dovrebbe sortire l 8 di solito anche in posizione

    RispondiElimina
  27. Scusami mimmo non ti ho chiesto se posso pubblicare questi sistemi che di solito portano l ambata scusami ancora buona giornata

    RispondiElimina
  28. La tecnica si fa con i numeretti isotopi dall 1 al 9 non ho capito marina cosa vuoi dire scusami🤗

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti volevo fare i complimenti a Mimmo e Efisio purtroppo anch'io ho giocato il 10 solo a Firenze quindi nn ho preso niente volevo chiedere a Efisio se secondo lui ha ancora probabilità di uscire a Firenze oppure lascio perdere e mi butto sul 4 di Cagliari grazie e buona giornata a tutto il gruppo da sabrina

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Daniela faccio da segretaria Mimmo😂😂😂😂😂😂😂che rompipalle che sono😂😂😂😂 la prev di lottomio non viene pubblicata sul blog ma se interessa bisogna chiederla in privato direttamente a Mimmo,un abbraccio cara💋❤

    RispondiElimina
  31. Grazie Elvira come diciamo noi al sud me l era tintata😅❤😍😘

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti. Siete fantastici. 🥰

    RispondiElimina
  33. Bari Cagliari 7 29 84 poi Venezia 19 5 47 anna g

    RispondiElimina
  34. Risposte
    1. Buongiorno Mimmo e tutti del gruppo!!! Anna g pensi che uscirà il 80 a Genova? Secondo me ..il numero 66 l'ho blocca...fammi sapere ! Grazie mille!!!! Buona giornata a tutti !!!

      Elimina
  35. Grazie ad Anna g ho fatto ambo su tre numeri a Ve 8 e 43

    RispondiElimina
  36. Dani te sciuta mali xò😂😂😂😂😂😂😂💋❤

    RispondiElimina
  37. Non è detto Elvira magari a Pasqua si può fare uno strappo alla regola essere tutti un po più buoni😅

    RispondiElimina
  38. Mimmo ha il 19 a bari io a Venezia proviamo 19 5 47 bari Venezia anna g

    RispondiElimina
  39. In effetti ora deve dare il 19 bari il 9 isotopo con l azzerato 1o Milano lo conferma andate penultima estrazione vedete cosa ha combinato questa tecnica 30 2 isotopo dava 23 32/80 1 dava 18 81 sempre milano

    RispondiElimina
  40. No Daniela volevo dire che sono la distanza 3 cioè prendiamo 1 4 7 sono distanza 3 perciò se esce 1 4 manca il 7 se esce 4 7 manca l 1 se esce 1 col 7 manca il 4 di solito si gioca il numero mancante nella posizione dove sono usciti gli altri due numeri anche in ruote diverse

    RispondiElimina
  41. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo forum e a tutte le persone che ci seguono quotidianamente dietro le quinte 🖐🖐🖐😊😊😊🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  42. Ciao MARINA certo che si possono pubblicare metodi LOTTO 😉😉😉👌👌👌

    RispondiElimina
  43. Grazie mille Elvira per aver risposto anticipatamente a Daniela...
    Infatti per chi vuole la nuova previsione che uscirà domani su LOTTOMIO DEL giovedì, basta che DOMANI me la chiede in privato su WhatsApp, sull'email,su instagram.... e io gliela do' volentieri 😉😉😉👌👌👌

    RispondiElimina
  44. Ragazzi/e questa nuova combinazione DEL mio 10eLotto sta facendo una strage...

    RispondiElimina
  45. Ok Marina grazie ora ho capito un grazie va anche a mimmo x avermi risposto una buona continuazione di giornata 😘

    RispondiElimina
  46. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ANNA CI SCRIVE:


    Mimmo scusa potresti ringraziare Anna g. Per l’ambo a Venezia? Grazie mille! Scusa la perdita di tempo!

    RispondiElimina
  47. Ciao Mimmo,di nulla caro,grazie preso alla 138 con tua combinaxione e il mio 90 che lo schiaffo dappertutto ,prezzemolo d ogni minestra,vinti 25€ oro doppio oro +90
    Ora vi racconto la barzelletta ,praticamente do i num della combinazione al ragazzo ,guardo e mi mancavano il 4 e il 9 ,mi stava rifacendo la giocata 4 9 alche gki dico ,no rifammela con l aggiunta dei num mabcanti ,porca vacca sortiscino 4 .9 .90'oro e doppio 😂😂😂😂😂😂😂xké non lh fatta rigiocare ,ragazzi erano 240€ e non 25 mannaggia la pupazza stonza😂😂😂😂😂😂😂😂r

    RispondiElimina
  48. MARIANGELA CI SCRIVE:

    Buon giorno signor mimmo x favore vorrei chiederle se il 5 nel 10 e lotto va giocato a cora oppure lo devo togliere ?
    Ho visto che anche ieri ha fatto vincere 👏👏👏 x una promessa fatta non gioco più al lotto .tornando indietro non farei più tutti quei 899 .mi ero ridotta a tagliarmi i capelli e farmi colore da soda. Meglio non pensarci e sono contenta di avere capito la lezione . Buona giornata 😘 auguro una santa Pasqua a lei e tutti quelli che mettono numeri senza chiedere nulla .👏

    RispondiElimina
  49. Buongiorno cara Mariangela e grazie mille per i complimenti😊😊😊😘😘😘
    Per quanto riguarda la combinazione del 10eLotto Serale, rimane uguale per gli ultimi due colpi.... Non togliere il numeretto 5 mi raccomando😉😉😉

    RispondiElimina
  50. Ciao Mariangela buon pranzo e tanta fortuna con tutto il mio cuore💋❤
    Buon pranzo a tutti ragazzi💋❤

    RispondiElimina
  51. Buongiorno a tto il blog.nn ricordo chi di voi a il 53 /35 a genova

    RispondiElimina
  52. Buonpomeriggio Mimmo Complimentissimi x 10 lotto bravi tutti chi ha vinto....io non ho budget a casa....se arrivo in due volte lo proverò stasera o domattina sicuramente 🤗Io da quel 43.13.FIRENZE mi puzza pure che potrebbe uscire prima 73 Firenze....poi è un mio pensiero.Ho dato ora un occhiata...e ambate mese Milano..si conferma 90 90 90....a dopo 👋😉 abbracci a tutti simpatici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti pure a Teresa CATANIA che ha vinto con i numeri Ve Annag🤗👋

      Elimina
  53. Buona giornata carissimi amici e amiche ma perché non riesco ad entrare?Volevo fare i complimenti a Efisio Mimmo e a tutti quelli che hanno fatto vincere un saluto Marina Ele73 Elvira Chiara Flavia Enza2 Enza Mirela Nives Patty Patrizia Maria Angela Antonio Silvana Veronica Annarella Azzurra Daniela Mary Marica Teresa e a tutte le persone del gruppo un abbraccio forte 🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️

    RispondiElimina
  54. Bella gente intanto che ultimo le ambate del mese io posto quel che gioco domani BARI 44.58/28.58/CAGLIARI 6.79/24.66/GENOVA 69.90/Palermo 38.19.57/1.89.90/ambate ambi terni.... VENEZIA 17.22.90/TORINO 28.80/e no devo dimenticare ambetti...90MILANOho già Convergenza con Mimmo sul 69.e 28.....e vedrò altre Convergenze x 90 Milano.. però..temo anche x il 90 di Roma.. abbinamenti..27.4.45/

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio. A tutti , nessuno escluso

    RispondiElimina
  56. Ho AMBATE MESE X TUTTO APRILE(si possono pure ripetere😉)
    BARI:2.60.34.56.71.
    CAGLIARI 79.6.37.52.28/
    FIRENZE 1.48.22.85.28.
    GENOVA 71.52.28.74.62.
    MILANO 58.44.29.90.83.
    NAPOLI 39.77.78.3.66.
    PALERMO 45.29.7.27.89.
    ROMA 7.64.51.36.28.
    TORINO IDEM NAPOLI
    39.77.78.3.66.
    VENEZIA 68.87.15.18.55.
    NAZIONALE 26.70.77.40.59.
    POSIZIONI consigliate 1/3/5 e semplice 🤞🤞🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio a tutti
    Complimenti Mimmo Efisio Ele Daniela e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Grazie Chiara 😘
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🌼🌈❤🌹

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti Mimmo 🐞🌼🌈❤🌹

    RispondiElimina
  60. BUONASERATA A TUTTI COMPLIMENTI MIMMO PER IL10 LOTTO

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio a tutti complimenti Mimmo Efisio Ele Daniela
    Vi posto le mie previsioni

    Firenze ambata 10 /3° e 4°posizione
    Ambi 1o-7/ 10-89 + riunita recupero Nazionale

    Milano Napoli Nazionale
    3-33-44-52 terno e quaterna a tutte
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  62. ESTRAZIONE NUMERO 220 DELLE ORE 18:20
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO

    4-12-78-79-87 + ORO 79

    ✌✌✌😁😁😁🤪🤪🤪🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo Mimmo complimenti sei unico 😊😊👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪💪💪
      Buonanotte a tutti bella gente 🎆

      Elimina
  63. Cosa vi avevo scritto oggi alle 11:41?
    Che questa nuova combinazione spaccava 💪💪💪 e così è stato 😁😁😁😁✌✌✌

    RispondiElimina
  64. Grazieeeee finalmente si è sbloccato qualcosa preso anche 15 10 29 ad extra la data di mio padre grazieee

    RispondiElimina
  65. Io sto facendo le pulizie pasquali e gioisco per chi ha vinto al 10 lotto 💪 Forte MIMMO....

    RispondiElimina
  66. Buonasera Efisio meloni ha già postato le sue previsioni?

    RispondiElimina
  67. Di solito posta o la sera o mattina presto..... BUONA CENA A TUTTI

    RispondiElimina
  68. Buona a tutti ragazzi💋❤
    Ciao Daniela non ancora 💋❤

    RispondiElimina
  69. Mimmo estr 229' 4 su 6 oro 79',
    ,ma io sono a casa😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  70. Pps pardon 223 correggo😂😂😂😂😂sto mbriaca😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  71. Ops e daie il cell scrive come gli gira l elica devo licenziarlo mi fa fare brutta figura😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  72. Grazie mimmo preso 110 euro al tuo dieci e lotto peccato giocato solo per 5estrazioni senza oro ma va bene lo stesso grazie di nuovo

    RispondiElimina
  73. Elvira cosa ti sei bevuta che sei così allegra?😂😂😂😂😂anche io sono a casa e dove vuoi che stiamo poveri noi☺

    RispondiElimina
  74. Daniela wisky and soda e rockroll😂😂😂😂😂guardavo 10 e lotto che sirtisce e io a casa mannaggia la pupazza😂😂😂😂😂😂
    Sta ballu la tarantella Danie😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  75. Sortisce ,vedi sto proprio mbriaca ,il dito non mi accompagna😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  76. Ele 43 FI venuto fuori anche a me xò anche TO🤔

    RispondiElimina
  77. Grazie mille Francesca ✌✌✌🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  78. ELVIRA AAAAA DINUOVO BOCCIATA?😄ho scritto che da quell'anno sortito a Firenze.13.43....manca il centenario....mio mitico...73...baci.....😘

    RispondiElimina
  79. Da quel ambo.... Firenze.... volevo scrivere...mi state ubriacando pure a me....🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  80. No ti prego non mi bocciare,ti giuro che la mia radice quadrata mi da il 43 FI TO ,dopo tanti anni che dirme probabilmente si sarà risvegliato abche i morti ritornano ,cmq fai 62 x 41= radice quadrata =43poi abb vedi tu😂😂😂😂

    RispondiElimina
  81. Scusa 62 x 31 + radici quadrata
    Cell scarico e scrive fischi x fiaschi

    RispondiElimina
  82. Ele se bevi caffè amaro ti passa la sbornia😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  83. Boh'.... stasera..bevo camomilla con tisana Ricola (barattolo blu) è un mix che ti aiuta a dormire 🛌 alla grande..il cambio stagione..ci rimbambisce....ma Patty1 dove sei? Marica... e altri che non stanno entrando....un abbraccio...

    RispondiElimina
  84. Buonasera Mimmo complimenti x il tuo 10 e lotto 👏👏👏e già che ci sono ti auguro la buonanotte 😘🤗

    RispondiElimina
  85. Auguro a anche la buonanotte a tutti nessuno escluso,care amiche sono stanca morta sarà bello essere nonna ma farlo a tempo pieno ( 8 ore ) che fatica forse anche x la mia età 😉😘🌹🤗

    RispondiElimina
  86. Brava Marina..ma credo che 8 ore di nonna devono essere veramente faticose... buonanotte..buon riposo a domani 😉👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele anche xche Alessandro ha solo 22 mesi Buonanotte anche a te 😘🙋‍♀️

      Elimina
  87. Buonasera ba ca 44 58 83 da girare con 43 34 45 54 28 82 io giocato anche in longhet x terno quaterna man mano che escono le ambate si tolgono e se ne aggiunge una a ogni estrazione che viene calcolata a ogni estrazione

    RispondiElimina
  88. Milano Napoli 17 3 25 a Napoli 90 17 53 poi Napoli 90 29 85 anna g buona notte a tutti

    RispondiElimina
  89. Buona serata Mimmo e tutti..sono molto impenata con il lavoro e le pulizie a casa per Pasqua...Complimenti Mimmo pee le tue vincite! Anna g...perché hai detto occhio al 80 Genova? Fammi sapere se hai abbinamenti! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  90. Notte notte Mimmo carissimo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  91. Scusate l'ora buonanotte Mimmo e tutti . A domani

    RispondiElimina
  92. Una serena notte 🌌 sonni tranquilli per tutti 🛌a domani 👋

    RispondiElimina
  93. Buonanotte a tutti. A domani Teresa Catania

    RispondiElimina
  94. BUONGIORNO MIMMO TUTTI TUTTE 👋🌈 BUON GIOVEDÌ..buon lavoro...a più tardi

    RispondiElimina
  95. 80 Genova abbinamenti 39 31 76 35 anna g

    RispondiElimina
  96. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì 😘🤗

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria MariaAngela Anna g Annarella Patrizia R Marina 61 MarinaB62 Teresa Catania Teresa Daniela Monica Veronica Efisio Salvo C Salvo 76 Enza 2 Silvana Antonio il Biondo Francesca Stefania e tutti nessuno escluso,auguro un buon giovedì vincente 😘🌹☘️☘️☘️🤗

    RispondiElimina
  98. Buongiorno Mimmo complimenti x il 10 e lotto per adesso sono a casa managgia non posso giocare

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Elvira Ele Gina Maria Anna Mary Marina Monica Enza 1 Enza 2 Anna Maria Annarella Chiara Marina Curzio Daniela Marina 61 Teresa Teresa da Catania Jonathan Efisio Salvo Jolly Kratos Veronica Lupo Patty Patrizia Rampini Stefania Monica 61 Antonio Maria Angela Francesca Anna Marasciolo Giusy Francesca Giovanna e tutti tutti
    Un abbraccio forte, 🐞🐞🐞🐞🐞😘😘😘

    RispondiElimina
  100. Grazie Ele x le ambate
    Marina come ti capisco io x 8 ore ho a che fare con le due nipotine una di 5 anni e l'altra di 16 mesi
    Per fortuna la grande x qualche ora va all'asilo
    Alla nostra età e stanchi di una vita
    Coraggio ci tengono in forma 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia hai proprio ragione ci teniamo in forma , non ci serve la palestra comunque ho il bimbo xche L asilo nido al momento è chiuso 😘🤗

      Elimina
  101. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti ragazzi
    Oggi le mie piramidi non mi piacciono perciò vorrei postare i numeri che gioco io
    Mi piace Firenze con 73/10 e 24/10
    Napoli 33/52
    Napoli 55/90
    Torino 77/24
    Poi gioco il 10 di Efisio in posizione
    Non sono numeri miei ma ho fatto un miscuglio con le vostre previsioni
    Vi auguro buona giornata e in bocca al 🐺 per stasera
    👍👍👍👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo...scusami Maria Angela dove è il 10 ? A Firenze il 10? Grazie mille se mi rispondete...buona giornata a tutti!

      Elimina
    2. Ciao Maria Angela quando nn piacciono i numeri sono proprio quelli ad uscire...sai quante volte sono rimasta fregata!!!

      Elimina
  102. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    MI.RO.AMBATE.AMBO.62.26.ABB.67.21

    JOLLY.90

    CONTINUARE

    CA.TO.9.90.ABB.23.76

    GE.MI.5.50.ABB.10.55.JOLLY.90

    RO.TO.75.57.ABB.28.29.JOLLY.90

    RispondiElimina
  103. NEW ENTRY

    AMBATE PROBABILI

    BA.CA.52

    FI.GE.11

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    RICORDO LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  104. Buongiorno e buon giovedì vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌼🌼🌼🌈❤🌹

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon giovedì vincente anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🌼🌼🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  106. Ops....Per chi sta giocando..90 Palermo.. consiglio...di fare attenzione alle ambate mese come abbinamento.... perché per me il 45 si può ripetere e 27...89...sono pure buoni.....(45.90/27.90/pure una puntata su tutte ci può stare)....👋

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Efisio oggi il mio badge è
    scarso posso chiederle per favore un ambata in fase di esplodere la ringrazio anticipatamente buona giornata Monica

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo💋❤
    Buongiorno Veronica,se vai in su ,puoi leggere Anna Marasiuolo da un po di ertr consiglia 10 FI in terza e quarta pos con relativi abb ,un abbraccio cara💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Patrizia R Lina Antonio Cristian Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Carlotta Lupacchiotto Ele73 nonna Enza Gina Maria Efisio Chiara Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna Marasciuolo Salvo Daniela Ginny Djuly Marina61'Marina B62'e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  109. Elvira si...gia giocato il 10 di Anna a Firenze...Grazie!!!! Efisio da il 11 mi sembra..ho chiesto a Efisio una ambatona ..ma vedo che non sente !!!! Buona giornata a te e tutti!

    RispondiElimina
  110. Ciao Veronica il 10 a Firenze Efisio lo da oin 4/5 posizione Anna invece in 3/4 con abbinamenti 7/89 che io ho giocato
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Angela..Già giocato ieri..ambata!

      Elimina
  111. Veronica il 10 lo ha dato 2 estrazioni fa ed io lo porto avanti

    RispondiElimina
  112. Si in effetti quando ho giocato ambata 10 ho coperto 3''4 .6 sia di Anna che di Efisio

    RispondiElimina
  113. Buona giornata a tutti chi ci da un bel ambo oppure un terno grazie

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti io oggi ho giocato il mio sistema di bari cagliari con capogioco 44 58 83 poi una previsione che io ritengo debba pagare in due colpi capogioco 22 Napoli e torino 3 e 2 pos con abbinamento 83 88 89

    RispondiElimina
  115. X chi gioca l 80 di genova si può girare con i suoi azzerati

    RispondiElimina
  116. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Marasciuolo Ele 73 buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  117. Daniela scusami tanto..con quali numeri si può girare il 80 ? Sono una frana...Grazie mille!

    RispondiElimina
  118. Si possono fare in terni o ambi 70 80 90 /10 40 80 /20 50 80/ 30 80 60

    RispondiElimina
  119. Grazie mille Daniela!!! Molto gentile e disponibile! Ti auguro una bella giornata!

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti e in bocca al lupo x stasera. Teresa Catania

    RispondiElimina
  121. La nostra SILVANA ha un po di problemini familiari.... Vi manda un abbraccio grande e ringrazia tutte le persone che la salutano...

    RispondiElimina
  122. Ciao Silvana! Ti auguro di risolvere tutti I problemi ! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  123. Buon pranzo.a tutti💋❤ ciao Krato Ptty Salvo tutto ok ,miei cari?💋❤

    RispondiElimina
  124. Buon pomeriggio carissime amiche un saluto a Marina Curzio Flavia Enza2 Silvana Ele Elvira Mimmo Efisio Patty Patrizia Salvo Ileana Annarella Marina Marica Maria Angela Enza Chiara Patty e tutte le persone del bellissimo gruppo un saluto a tutti amici 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  125. Un saluto a Teresa 🍀🙋‍♀️e tutte le persone del gruppo che mi dimentico il nome 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  126. Un saluto a Anna e Daniela e mi sono sognata due numeri 7. 8. Che dite Firenze e tutte grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho giocato già stamattina...sempre di fretta... be' i consecutivi..escono sempre...ci può stare🤗🙋un strucon

      Elimina
  127. Buongiorno a tutti amici Prev.ambate ambetto ambo terno no ecc naz.tutte Bari 19-49/Napoli 18-27//Genova Nazionale 61-90// per ora è tutto ciaoooooo

    RispondiElimina
  128. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗🌈🌞 CIAO SILVANA...un abbraccio....ti aspetteremo...buon pranzo per chi mangia ora oggi fa caldo..ma cambierà tempo....a dopo per un caffè 👋

    RispondiElimina
  129. PATTY CI SCRIVE:

    Cido a tutti complimenti a tutti scusate ma martefi non o avuto tempo di postare x il tanto kavoro vi lascio x oggi nz ve 32.38...fi pa 90 29 abb 6.24..to pa mi 5.32.abb2 48.90...pa mi 90.abb 31.46..29...ve ambata 32 forte ....ge 80.abb 3.8...10 lotto 8.90.13.32.66.49.7...oro doppio ciau belli patty1

    RispondiElimina
  130. I migliori Terni a Napoli 16 88 90 29 85 90 17 53 90 anna g

    RispondiElimina
  131. Buon Giovedì Mimmo e tutto il blog...come sempre i numeri sono tanti e la scelta è sempre più difficile,pure martedì giocato tantissimo e recuperato praticamente zero😢 è un periodo un po' magro per me ... Non riesco a prendere un ambo😢 il 10 a Milano l'avevo ma la beffa ha voluto che mi mancassero 1€ e ho giocato solo Firenze ..da non credere ..quindi oggi devo dimezzare le giocate ..vado per il 10 a Firenze con ABB e qualche data che a me piacciono molto tipo 28 73 10 un abbraccio a tutti 😘😘

    RispondiElimina
  132. I numeri di Mimmo li devo abbondonare vuoi vedere che non li gioco e escono?

    RispondiElimina
  133. Ciao Marina il 10/73 a Firenze l'ho giocato anch'io
    In bocca al 🐺 a tutti noi
    🍀🍀🍀👍🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  134. Buon pomeriggio nessuno escluso.. Allora 90 palermo con 9.13.17.18.19.75.79.88.poi 5.90 bari palermo venezia milano.9.90 e 17.90 milano 9.90 e 17.90 genova e venezia .4.90 bari.poi attenti anche 76.77.78 con 90 sempre a palermo.9.90 roma e regalo ambata 57 sulla nazionale..scegliete quelloche vi piace..buona fortuna per stasera a tutti amici 💋💋

    RispondiElimina
  135. Ah e 4.13 bari..come sempre dimentico qualcosa.

    RispondiElimina
  136. BUON POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  137. Aribuonpomeriggio Convergenza pure con EFISIO sul 52 a Cagliari👋🍮🍮🍮🍮☕🍮☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞☕🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀☕🐞🐞☕🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🤞🤞

    RispondiElimina
  138. Buon pomeriggio a tutti se non sbaglio ele da il 90 molto forte a milano io ho il 19/11 sulla medesima ruota dal 10 /9 isotopo con bari ho giocato 11 19 90 Milano e tutte poi ho fatto una schedina al 10 lotto serale con i numeri più attesi x stasera 22 28 30 44 83 buone vincite a tutti🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  139. BUONASERA A TUTTI, SCUSATEMI IN QUESTI GIORNI SONO PIÙ IMPEGNATO DEL SOLITO ,E NON HO LETTO CON ATTENZIONE PER POTER RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE , COMUNQUE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE IL NUMERO 11 DOVREBBE PAGARE QUESTA SERA A FI RECUPERO GE

    MENTRE IL NUMERO 10 POTREBBE CADERE ANKE SU CA E TO
    COL 4

    IL 90 STA FACENDO IL RUFIANO , E SECONDO ME 8 RUOTE SU 10 POTREBBERO OSPITARLO ,VI CONSIGLIO DI GIOCARLO IN OGNI GIOCATA E RUOTA CHE FATE

    RispondiElimina
  140. Sono testarda ho rigiocato a bari e cagliari il 18 65 mi piace molto sto ambo anna g

    RispondiElimina
  141. Preso il 10 Firenze
    Grazie grazie grazie Efisio.
    Buona cena a tutti ci sentiamo dopo

    RispondiElimina
  142. Avevo giocato a Torino 24/77 senza ambetto ed è uscito ,24/78
    Caspiterina!!!!

    RispondiElimina
  143. Estrazione no comment.....
    Complimenti a chi ha vinto e chi ha fatto vincere!!!!

    RispondiElimina
  144. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBETO TO.9.23( 24) AL SECONDO COLPO DI GIOCO

    AMBATA PROBABILI FI.10

    RispondiElimina
  145. Estrazione di,,,, il 90 in ferie 😠😠😠😠😠😠

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si il 90 sta deludendo... magari sabato ne vediamo due.. o più

      Elimina
  146. Complimenti Efisio grazie ancora sabato giocherò 11 a Firenze
    Grazie buona serata

    RispondiElimina
  147. Buonasera preso ambetto a nap 22 88/ a colpo il 30 come oro al dieci lotto serale

    RispondiElimina
  148. Elvira l hai giocato solo in posizione il 10 ?

    RispondiElimina
  149. Buonaserata tutti...M.Angela ajooooo 78 TORINO AMBATA MESE SEMPLICE
    GENOVA 74 SEMPLICE
    NAZIONALE 70 SEMPLICE
    PALERMO 45 in posizione.. segnalato stamattina...che si poteva ripetere...complimenti EFISIO e chi ha vinto..a tra poco sto lavando i piatti

    RispondiElimina
  150. Complimenti a chi a vinto!!!Io niente! Buonanotte !

    RispondiElimina
  151. Lotto di merda smetto di giocare non se ne può proprio giocare lotto truccato

    RispondiElimina
  152. Buonasera a tutti bella gente centrato ambata 10 Firenze peccato che non è uscito in posizione, ciao Gina Maria scusami se non ti ho risposto stamattina purtroppo non riesco ad entrare sempre
    Complimenti Efisio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna!!! Ho mandato gli scontrini a Mimmo del 10 a Firenze..giocato due volte....complimenti a te e tutti!!!

      Elimina
  153. Buona sera a tutti...complimenti ai vincitori e a chi ha postato..ho vinto il 10 a Firenze e 10-43 in terzina alla Nazionale...ambetti non li conto 89-80 .'era 90-80 a Genova tutte Nazionale..ecc..Mando le foto a Mimmo su Whatsapp...Grazie mille a Annna M..,a ELLE 73..erano numeri postati da loro..ho giocato il 10 a Firenze ieri in.una tabaccheria e oggi per telefono e mi.ha mandato le fotocopie...con il altro 10 a Firenze e il 10-43 ...Grazie mille e vi auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  154. Io non vinto al lotto ma al 10 e lotto numeri personali 175 euronotte a tutti

    RispondiElimina
  155. Complimenti Efisio..ma io ho visto oggi a Firenze il 11...ho giocato il 10 a Firenze postato di Anna M. Complimenti !!!!

    RispondiElimina
  156. Buona a tutti💋❤
    Ciao Daniela no non ho giocato l ambata 10,non ci ho proprio pensato xò ho scelto una terzina di zerati con 80 10 40 FI e fatto ambo in terzina
    Complimenti Anna Marasciuolo👋👋👋👋Complimenti Ele73👋👋👋👋👋👋
    Complimenti Efusio👋👋👋👋👋
    Complimenti amica Daniela👋👋👋👋👋👋
    Notte notte Mimmo carissimo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  157. BUONASERA

    COMPLIMENTI ELE73

    BRAVISSIMA MARIANGELA E COMPLIMENTI PER AVER SEGUITO I MIEI CONSIGLI , DOPO IL 10 SORTITO A MI IL 10 RUOTE DI FI DA ME CONSIGLIATE

    ....ANTONIO BIONDO SEI PERSEGUITATO DALLA LOTTOMATICA ,E MI SPIACE , SECONDO ME DOVRESTI SCEGLIERE MEGLIO COSA METTERE IN GIOCO

    RispondiElimina
  158. Efisio, anch'io sono perseguitata,gioco sempre I numeri sbagliati!ma........

    RispondiElimina
  159. Una SERENA NOTTE 🌌 TUTTI TUTTE.... nessuno escluso a domani bella gente 👋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog