PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 20 / 03 / 2021 

🐞🐞🐞    PREVISIONI LOTTO    🐞🐞🐞

🐞🐞🐞PALERMO-TORINO🐞🐞🐞
🐞71 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
🐞71-82 / 71-90 +RIUNITA🐞

🐞🐞🐞🐞🐞MILANO🐞🐞🐞🐞🐞
🐞90-5 / 90-43 / 90-88 +RIUNITA🐞

🐞🐞🐞🐞🐞BARI🐞🐞🐞🐞🐞
🐞18-4 / 18-65 +RIUNITA🐞

🐞TORINO 90-83🐞🐞VENEZIA 90-86🐞

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  BARI 44 AMBATA (3°e 4°POSIZ.)  🐞
🐞   44-4 / 44-31 / 44-72      +RIUNITA🐞
🐞  (+ QUATERNA LOTTO PIÙ DA 4 €) 🐞
🐞              OVVERO 4-31-44-72             🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
18-22-28-82-87-89 + ORO E DOPPIO ORO  
(FASCE ORARIE CONSIGLIATE IN BASSO) 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente 🖐🖐🖐👌👌👌😊😊😊

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO MODIFICATO LEGGERMENTE LA PREVISIONE DI BARI TOGLIENDO IL NUMERO 88 😉😉😉 QUINDI È DIVENTATA UNA QUARTINA 💪💪💪

    RispondiElimina
  3. IL MIO 10ELOTTO È AGGIORNATO COME SEMPRE IN PRIMA PAGINA 🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  4. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30

    RispondiElimina
  5. AUGURI DI BUON ONOMASTICO A TUTTI COLORO CHE PORTANO IL NOME GIUSEPPE E/O GIUSY E/O GIUSEPPINA ❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  6. ....ma soprattutto tanti auguri a te mio caro papà che ci proteggi da lassù 🙏🙏🙏 Ormai è quasi un anno che sei volato in cielo....come vola il tempo.
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PAPÀ, MI MANCHI COME L'ARIA CHE RESPIRO ❤❤❤

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL BLOG AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE GIUSY PINO /A
    ANCHE DIETRO LE QUINTE
    AUGURI A TUTTI I PAPà CIAOOO

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo e Tutti.
    Auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i papà presenti col corpo e solo in spirito. Ancora Grazie per l'aggiornamento e complimenti ai vincenti a cui aggiungo Salvo

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tuttiiiii, e buon onomastico, auguri a tuo papà Mimmo, e a tutti i papà, presente e assente.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti ed auguri a tutti i Giuseppe e Giuseppine e Giusi e tutti i papa'x Mimmo tanti auguri al tuo papa' e forza x tutti coloro che stanno male compresa me ce la dobbiamo fare vi abbraccio anche oggi io qui in ospedale

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo.buona festa del papà..auguri a Giusy e tutti che portano il nome di Giuseppe ,Giuseppina ecc...




    RispondiElimina
  12. Buon giorna a tutti auguri a tutti i giuseppe e papà di questo blog

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tti, auguri a chi porta il nome giusi e giuseppe,auguri a tti i papà del mondo. 💋💖

    RispondiElimina
  14. Buongiorno MIMMO 🤗🌈🌞 AUGURI a tutti i Giuseppe Giuseppina GIUSY...buon onomastico. e. Tutti i papà.per chi c'è l'ha ancora! BUON LAVORO....a più tardi gente...un abbraccio..TERESA MARICAGEMELLA..... tutti

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Faccio i complimenti a Ele a Salvo e Patty
    Complimenti a Mimmo x 10elotto
    Auguri a tutti coloro che portano il nome di Giuseppe/a e a tutti i papà
    che sono con noi e a quelli che stanno in cielo
    Buona festa a tuti
    Un abbraccio 🐞🐞🐞🐞💋💋💋💋

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo Marina 61 Teresa da Catania e tutti tutti nessuno escluso 💋💋💋

    RispondiElimina
  17. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il blog
    Complimenti a chi ha scelto previsioni vincenti e a chi le ha postate
    Faccio gli auguri a tutti i papà 💕 compreso il mio che mi protegge da lassù
    Auguri a tutti i Giuseppe e le Giusy
    Buona giornata ☀️☀️☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Angela,non so se te ne sei accorta ,ma a Ve sono usciti due numeri del tuo sogno ,io li ho presi,mi sembrava diveroso ringraziarti, scusa mi chiamo Teresa, ciao

      Elimina
  18. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Silvana Marina Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica Jonathan Patrizia R Maria Teresa Annarella Antonio Cristian Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Luca Lina Giorgio Azzurra Francesca Anna G Anna Marasciuolo Chiara Flavia Lina Lucia Spini Enza 2 Federica Ele 73 Ginamaria Ginny Djuly Kratos Giusy ,a cui rivolgo i miei auguri ,Sabrina Suor Rachele Cristian e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤
    Auguri a tutti i papà del mondo,auguri al mio papà che vive nel mio cuore💋❤

    RispondiElimina
  19. Buonfiorno a tutti !!
    Auguri a tutti i papà!!
    Auguri a chi si chiama Giuseppe!!

    RispondiElimina
  20. Dimenticato ieri COMPLIMENTI anche a Patty1....se qualcuno ha il dirottamento del 13 su Napoli...mi farò 13.82+ ambetto.. proprio qua'!!👋

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Marica e Teresa,come va carissime?💋❤

    RispondiElimina
  22. Buongiorno e buona festa del papà e auguri tutti i Giuseppe e Giuseppina

    RispondiElimina
  23. Ragazzi ,da una formuletta,secondo me
    90 sulle ruote di
    MI NA RO🤔
    Meditate gente meditate e poi fatemi sapere grazie💋❤

    RispondiElimina
  24. Elvira il 90 a Napoli piace anche a me con il 55
    Ho fatto la piramide unica cosa che so fare e di vede benissimo
    Ieri la mi piramide dava a Bari il 48/59/88 ma io naturalmente non ne ho tenuto conto ho fatto gli ambi con il capogioco 44 e no ho giocato la lunghetta sono una bella cretino ma prima o poi ci becco
    Ciaoooo 🥰💕🥰

    RispondiElimina
  25. Ciao Maria Angela ,che peccato posso immaginare la rabbia che ti viene è capitato anche a me tante volte,non ti dico quando non coprivo la NAZ e mi fregava in pieno💋❤

    RispondiElimina
  26. Ciao Teresa ma io non mi ricordo del sogno io non mi sembra di aver sognato mi sorella forse ma Mimmo mi ha dato solo il significato

    RispondiElimina
  27. Teresa comunque sono contenta che tu abbia vinto sei stata bravissima
    Buona giornata

    RispondiElimina
  28. Auguri a tutti i papà e Giuseppe Anna g

    RispondiElimina
  29. Volevo dire a Maria angela che è bravissima io a bari ho il 44 4 la tua piramide che ti da adesso ciao grazie anna g

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna la mia piramide mi dà il 44/55/16 che io domani giocherò in riunita come dice mimmo.
    Poi fatta in un altro modo cioè fuori 10, mi dà 65/16/50
    Ecco questi io giocherò domani
    Ciaoooo 🥰

    RispondiElimina
  31. Maria angela potevi fare una bella vincita c'era 88 di mimmo che peccato mi ricordo due anni fa ero in un altro blob e una ragazza di nome mony che me la ricordo sempre e se mi legge la voglio salutare aveva dato un terno a bari mi ricordo solo il numero 75 l'avevo giocato e ho fatto il terno ed è stato l'unico terno vinto anna g

    RispondiElimina
  32. Bello il primo terno grazie anna g

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo e a tutti nessuno escluso auguri a tutti i papà presenti e a quelli che non ci sono più ma che li portiamo nel nostro cuore,buon onomastico a Giusy 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  34. Lo so cara ho giocato 44/88 e 44/59e non li ho messi insieme
    Pazienza ho imparato

    RispondiElimina
  35. Ho giocato anche 44/48 mi ero dimenticata il 59 lo avevo preso negli appunti dei numeri di Efisio

    RispondiElimina
  36. Penso che anche Lucia spini si ricorda di mony io mi ricordo anche Lucia e azzurra un abbraccio a tutte voi che ho conosciuto Anna g

    RispondiElimina
  37. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Riconfermo Firenze 55/77 per ambo secco. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  38. Buongiorno e auguri a tutti i papà di questo blog e a tutti i Giuseppe Giusy Elviraaaaa anch'io ho Na Rm 90/55

    RispondiElimina
  39. Leggendo i vostri nomi sono contenta di ritrovarvi nel blob anna g

    RispondiElimina
  40. Buongiorno MIMMO TUTTI buon pranzo ...io sono indecisa..x il 90 vedrò domani.LE MIE GIOCATE:AMBATA 82NAPOLI in 1/4posizione e ambo 13.82/ambate ambo terno 19.45.52/1.45/ tutto Napoli iiiiiiiii x domani ambetti sempre.
    VENEZIA terzina anonima che ritengo buona...74.20.35/ciao ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo MILANO AMBATE AMBO TERNO 9.69+90X TERNO PALERMO AMBATE AMBO TERNO 2.42.73/

      Elimina
  41. Buona giornata a tutti e auguri a tutti i papà del gruppo e Giusy Giuseppe Giuseppina e un saluto a Ele Elvira Mimmo Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Ileana Salvo Flavia Enza2 Enza Mirela Nives Patty Patrizia Efisio Chiara Marina Marica .Un saluto particolare a Teresa tanti auguri di cuore che tu possa tornare a casa dall ospedale.Comunque ho vinto con i numeri che ho sognato 15. 25 30 ho messo Venezia e Genova e tutte mi date un consiglio li rigioco di nuovo ?Magari escono tutti insieme ? Buona giornata a tutti nessuno escluso siete in tanti e magari mi dimentico di qualcuno un abbraccio forte ciaoooooo 👩🙋‍♀️👩🙋‍♀️👩🙋‍♀️🦠🙋‍♀️👩🙋‍♀️

    RispondiElimina
  42. Brava Ginamaria 🤗io non ho avuto tempo x rivedere tutte le ruote. ..a dopo 👋

    RispondiElimina
  43. Brava Gina Maria ecco forse Teresa di è confusa con te per i numeri del sogno.
    Buon proseguimento di giornata 👍👍👍

    RispondiElimina
  44. A me Genova mi da il 90 24 53 6 bisognavedere alla lotto ladra non saprei sono avvilita anna g

    RispondiElimina
  45. Grazie Anna e Ele e Maria Angela che mi avete risposto che dite li rimetto di nuovo ?Un buon pomeriggio a tutti grazie 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria,sono Teresa, ho vinto anch'io con i tuoi numeri ambo in terzina a Ve la mia città ,ti voglio rigraziare ,grazie che hai condiviso i tuoi numeri,io stanotte ho sognato il 15 a Ba ,peccato solo un numero, io ti consiglierei di metterli ancora per un po' a Ge e Tu ,buon pomeriggio

      Elimina
    2. Gina Maria,mi pare di avere capito che anche tu sei del nord,io sono di padova,Teresa

      Elimina
    3. Ciao carissima amica mia scusa se ti rispondo ora ma non riesco ad entrare alle volte .Si io abito in provincia di Padova vicino a Montagnana e tu di dove sei ?Un augurio speciale a Teresa x una pronta guarigione e a Ele Elvira Mimmo Chiara Flavia Enza2 Silvana Maria Angela sono contenta che tu abbia vinto anch io su Venezia in terzina un saluto a Marina Marica Silvana e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo notte a domani 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  46. Gina Maria ti dico che quando facevo le piramidi vincwvo ambo ma è da tempo che non si fa più niente di buono ho impressione che quando chiudono i giochi vanno ha vedere dove e giocato di più il 90 e la lotto ladra lo fa uscire altra ruota anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Anna io ho lavorato x 15 anni in un bar tabaccheria e giocavo tanto e studiavo i numeri e ho fatto vincere parecchia gente ora che ci vado 2 volte alla settimana non gioco più di tanto perché ho capito in tempo che il gioco ti rovina x fortuna ho avuto la forza di fermarmi .Un abbraccio forte ciaoooooo a domani

      Elimina
  47. Ciao Patrizia R.grazie proverò domani 55'90 che vi ritrovate sia tu che Maria Angela💋❤
    Inoltre sulle ruote BA CA mi ritrovo un 4. 54 🤔

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio a tutti e caffè con dolcetto x festeggiare tutti i papà❤🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio Gina Maria ,anch'io con le piramidi vicevo le ambate su ruota,ambi e un paio di volte anche terni seccji su ruota,abbinavo i num anche dando loro un significato ,ora è difficilissimo ,anche le ambate che ti vengono su ruota te le ritrovi su altre💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Elvira si mi piace studiare i numeri ma come ho detto a Anna lavorando in una tabaccheria devo trattenermi di giocare tanto perché una volta si prendeva di più e i numeri uscivano ora mi sembra che ci sia qualcosa che non va la gente gioca meno comunque io aspetto l ambo 69. 58. a Cagliari Venezia ciaoooooo carissima buona notte 😘 a domani se riesco ad entrare 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  50. Buon pomeriggio cara Elvira grazie del caffè 😘

    RispondiElimina
  51. Ciao Teresa leggendo ora dove chiedi se Gina Maria è del nord anch io sono di Padova ma abito in provincia

    RispondiElimina
  52. Ciao Marina ,anch'io sono della provincia, ma da casa mia e padova ci sono 5 minuti di macchina,tu di dove sei? se vuoi rispondere .Teresa

    RispondiElimina
  53. No mi pubblica 😡Teresa 2 mia sorella vive Padova zona Arcella credo di ricordare..o via Arcella...(ho un vuoto di memoria 🤦)15 BARI lo giocavo con 44 su Bari 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele 73 si e ' zona arcella ,ci passo spesso,l'unica pecca è piena di stranieri

      Elimina
  54. Grazie del caffè Elvira
    Domani vinciamo tutti con 90/55 a Napoli
    Forza che forse è la volta buona.
    Buon pomeriggio.
    Oggi come va il ,10 lotto di Mimmo ?
    Io lo gioco domani noi siamo in zona rossa e non posso andare in giro tutti i giorni con la macchina qui da noi sono molto severi con i controlli.
    Buon caffè a tutti anche al nostro Lupetto con il Bayles.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già 🐺 LUPOOOOO DOMANI ENTRI tu che porti fortuna?👋🤗😘

      Elimina
    2. Quando vuoi....per te ci sono cappuccetto...sono il tuo gobbetto portafortuna..tocca la gobba...aaaajhhh

      Elimina
  55. Ciao Teresa abito a San Cosma di Monselice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina curzio conosco San Cosma, ho deiparenti Teresa

      Elimina
    2. Marina ciaoooooo abitiamo quasi vicine io dopo Este a Megliadino San Fidenzio finito questo momento brutto ci sentiamo x trovarci se vuoi a metà strada x conoscerci e berci un caffè ok un abbraccio e buona notte 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  56. Buon pomeriggio anche a te Maria Angela e a tutti

    RispondiElimina
  57. Ciao ragazeeeeeee,oggi il mio lato B mi ha dato buca,hoprovato il 10 e lotto ma nisba,pazienza💋❤

    RispondiElimina
  58. MARIA ANGELA la mia nuova combinazione si sta scaldando piano piano per dare il massimo ✌✌✌😉😉😉

    RispondiElimina
  59. Ciao Elvira non vorrai mica sempre vincere 😉😂😂😂.

    RispondiElimina
  60. Bene Mimmo così è pronta per domani che gioco anch'io
    🥰👍🥰❤️

    RispondiElimina
  61. Io tra poco esco x la spesa..ecc..e dopo visto che mio figlio piace più il 10 lotto che il lotto...alle 18.20....provo la sestina Mimmo e chissà...oggi che ho la fissa del numero 82... magari lo pizzico in doppio oro 💪🐞🐞🐞🍀🍀✌️✌️ vedremo...👋

    RispondiElimina
  62. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti, per domani vi propongo, Ba Ve Tt Nz 7-17-23-90//1-4-9-19-90//16-44-66-67 con lottopiu. Buon proseguimento..Cristian

    RispondiElimina
  63. E bello chiedere e sapere se siamo del nord o sud a me il sud piace moltissimo ci sono dei bei posti i miei consuoceri sono del sud la consuocera Calabria consuocero Sicilia anna g

    RispondiElimina
  64. Io abito in un paese che si è sentito parlare molto in TV anna g

    RispondiElimina
  65. Ciao Anna g di che paese si tratta sempre se lo vuoi dire

    RispondiElimina
  66. Ma certo Brembate sopra dove abitava l'amica di mia figlia che frequentavano la palestra la carissima yara

    RispondiElimina
  67. ATTENZIONE CHE I PRIMI RISULTATI COMINCIANO A FARSI VEDERE...
    POCO FA 4 SU 6 CON ORO ✌✌✌😉😉😉

    RispondiElimina


  68. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbaresca 👋 😘Simona. 👋😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘Ade Adelina 👋😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘 Annarella 👋😘Enzav👋😘 Brida 👏😘Amna Marasciolo

    RispondiElimina
  69. TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I PAPÂ DEL MONDO. E A TUTTI QUELLI CHE SI CHIAMANO GIUSEPPE 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  70. TANTISSIMI AIGURI A TUTTE LE GIUSEPPA DEL MONDO 🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  71. BUONASERA A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    BA.FI.AMBATE.AMBO. 5.50.ABB.10.55.

    PA.RO.AMBATE.AMBO.12.21.ABB.42.60.

    JOLLY.90

    CONTINUARE

    MI.NA.73.37.ABB.35.38.
    JOLLY.90

    RO.PA.14.41.ABB.58.46.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NAZ E AMBETO

    RispondiElimina
  72. Nell'estrazione di ieri sera è SORTITO l'ambo uguale 10-14 isotopo sulle ruote consecutive di GENOVA-MILANO.....
    Quest'ambo uguale e isotopo mi porta queste due combinazioni:

    GENOVA-MILANO 15-24 Ambo e Ambetto
    e
    GENOVA-MILANO 28 Ambata con 66-69

    Oppure riunite i 5 numeri

    RispondiElimina
  73. Ciao Teresa ho letto ora che hai dei parenti a San Cosma mi fa piacere ma sei mai venuta a San Cosma?

    RispondiElimina
  74. Chissà che quando finirà tutto ciò non possiamo trovarci x un caffè io tu e la Gina Maria 😉

    RispondiElimina
  75. Scusami Teresa vorrei chiederti i come si chiama il paese dove abiti ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albignasego ,si sono stata da ragazzina alla sagra

      Elimina
    2. Chi abita ad Albignasego?Io venivo a giocare alle gare di briscola prima della pandemia ciaoooooo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  76. Cosa vi ho scritto poco fa?????

    ESTRAZIONE NUMERO 222 DELLE ORE 18:30
    CENTRATI BEN 5 NUMERI SU 6 💪💪💪🍾🍾🍾
    FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA ✌✌✌

    RispondiElimina
  77. Buona serata a tutti nessuno escluso..Grazie infinite per gli auguri ❤❤❤Auguri a tutti i papà del blog e tutti i Giuseppe Giuseppina❤❤

    RispondiElimina
  78. Domani inserirò le mie previsioni..un abbraccio a tutti ❤❤

    RispondiElimina
  79. Ciao Mimmetto ,ho visto prev del doppio ambo che hai postato 28 anche io mente io ho calcolato 🤔 20 28
    30 38 probabili anche vertibile
    20 .82'''30 83
    Che dici caro ti rusultano nei conteggi questi num,oltre ai tuoi calcoli ovviamente?grazie💋❤

    RispondiElimina
  80. Grazie Mimmo 🤗. 132 EURO DI VINCITA.....ti invio... scontrino 💪💪💪💪

    RispondiElimina
  81. Bravissimo mimmo sta pagando alla grande il 10 e lotto però bisogna trovarsi al punto giusto al momento giusto bravissimo x domani x quella ora potrò giocare

    RispondiElimina
  82. Ciao Teresa lo conosco bene Albignasego pensa che mio marito ha il suo socio dì Albignasego e in più ha lavorato tre anni lì in una ditta di manuntezione scavi

    RispondiElimina
  83. Francesca poco fa misi un post dove avevo avvertito che cominciavano a girare e di fare attenzione.... quindi l'ultima fascia ORARIA era inevitabile provarci...ed ELE come molti altri mi hanno ascoltato 💪💪💪✌✌✌🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  84. Mimmo domani di sicuro esco oggi non ho potuto però mi piace vedere sul cell

    RispondiElimina
  85. Anche a me piace vedere sul cell cara Francesca,ma a.me viene l ulcera xké non posso😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  86. Grazie mimmo presi cento euro stasera e cento ieri mattina con il tuo dieci e lotto grazie grazie!!!!

    RispondiElimina
  87. MANDATEMI LE FOTO PER FAVORE DELLE VINCITE FATTE CON ME

    RispondiElimina
  88. Buona serata a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere ieri sera. Un abbraccio ❤🌹🌈🌼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica altrettanto ,con te saluto gli altri del gruppo Buona nottata

      Elimina
  89. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti Mimmo 🐞❤🌹🌈per il tuo dieci lotto io oggi non ho potuto provare

    RispondiElimina
  90. Auguri a tutti i papà del blog e non e a tutte le persone che portano il nome GIUSEPPE, Giuseppina.,giusy 🌹🌈❤🐞

    RispondiElimina
  91. Buonasera MIMMO mi affaccio solo ora perché ho avuto una giornata strapiena Sei un genio anche per il 10 e lotto e ti faccio i miei onori Io ho giocato stamattina e puoi immaginare i risultati ... Altro che ulcere cara Elvira !!! Inoltre in zona rossa ho le tabaccherie che chiudono alle 18 e dopo non mi muovo facile. Provo domani ma come fascia oraria del mattino non so se prendo qualcosa. Ti ringrazio con affetto

    RispondiElimina
  92. Ciao amici! Volevo fare I complimenti a Mimmo x il 10 elotto!Poi volevo fare un saluto a una parte di persone che non si leggono piu'Simona Mirela Marika Tina e poi altri ancora che adesso mi sfugge I nomi!Io rispetto le vostre idee! Comunque vi saluto Tutti!

    RispondiElimina
  93. Buonasera a tutti oggi ho pensato a voi e voglio complimentarmi con chi ha vinto anche al 10 e lotto grazie a Mimmo Maria Pia Ele ..e salutarvi tutti. Stasera vi do la buonanotte in anticipo mi piacerebbe anche chiaccherare ma sto dormendo in piedi !. Buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🌃 Chiara... riposati .e domani..sarai più disponibile 🤗noi piace chiaccherare😘

      Elimina
    2. Buonanotte Ele chiedo scusa ..ma purtroppo ho dei giorni un po' pesanti ci Sentiamo domaniGrazie

      Elimina
  94. Ciao Chiara buonanotte e buon riposo 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina anche a te . Buon riposo

      Elimina
  95. Buonaserata tutti... MIMMO..ho provato sia whatsapp.che per email...se no bu' provo fare un'altra foto...lo scontrino..lo incasso domani 👋. ANCHE X OGGI nella nostra regione Friuli Venezia Giulia troppi nuovi contagi...e una ventina di deceduti... credo che forse taglieranno anche qua'gli orari di alcuni esercizi commerciali....

    RispondiElimina
  96. Grazie mille ELE per email mi è arrivata 😉😉😉✌✌✌😊😊😊

    RispondiElimina
  97. Buonasera a tutti, carissime e carissimi. Mimmo, ho sognato di trovarmi all’interno della casa dei miei. Vedevo una grandissima quantità di fiammiferi, tipo delle cataste, non ancora utilizzati, nuovi.. puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia buonanotte... oggi non ho salutato tutti..ero un po' di fretta 🌌👋

      Elimina
  98. Ciao SILVIA i fiammiferi sono promessa di ricchezza e di guadagno ma se Lo si impiega per accendere una candela, consiglia il sognatore a diffidare della moglie....
    SMORFIANDO il sogno ti consiglio di giocare questa combinazione :

    BA-FI-VE 18-65 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  99. Notte notte Mimmo e complimenti caro👋👋👋👋👋💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  100. Ok MIMMO oggi i social erano andati in tilt x più di mezz'ora..in tutto il pianeta... compreso whatsapp..poi hanno sistemato (ho letto su Google).... BUONANOTTE 🌌 AMICI AMICHE NESSUNO ESCLUSO.....e MARICAGEMELLA...un abbraccio...a te e chi sta male😔a domani 👋

    RispondiElimina
  101. Buonanotte caro Mimmo e complimenti x il tuo 10 e lotto .Buonanotte a tutti ,a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  102. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti, modestamente parlando STRA STRA STRA MERITATI 😁😁😁
    Domani con la stessa combinazione faremo altri botti 💥💣💥💣💥💣💥💣
    Notte a tutte le belle persone ma anche a tutti quelli che stanno a Rosicare 😁😁😁

    RispondiElimina
  103. Buon giorno Mimmo tutti 🌈🌞 freddino. ma cielo sereno...buon sabato di relax x chi è a casa.Sulle giocate lotto postate ieri pomeriggio ho aggiunto due giocate x MILANO PALERMO....se avete Convergenze ancora meglio ✌️✌️🍀🐞🍀👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA M.ANGELA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY PATRIZIA MARTINA STELLA 🌟 AZZURRA MONICA TERESA KRATOS SALVO BIONDO JONATHAN CRISTIAN EFISIO TERESA2 ANNAG.SIVANA SILVIA MARINACURZIO CHIARA FLAVIA LINA MARIAGALIZIA... nessuno escluso e dietro le quinte 👋

    RispondiElimina
  104. GINAMARIA CIAO,👋e aspettiamo.. anche il nostro amico 🐺🤗 Marco 👋

    RispondiElimina
  105. Buon sabato Mimmo e tutti del blog!Complimenti per le vincite di ieri!

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo Complimenti per il 10 e lotto BRAVISSIMO
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca Lupo Diuly Giusy Kratos Teresa Annarella Anna Marasciolo Marina 61 Teresa da Catania e Tutti tutti nessuno escluso
    Buona giornata
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  107. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti voi
    Vi offro il caffè
    Buon inizio giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  108. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL BLOG
    COMPLIMENTI PER IL TUO LOTTO COMPLIMENTI AD ELE E A TUTTI I VINCITORI
    BUON SANATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤗 MARYGI grazie buon sabato...pure a te e famiglia 😘

      Elimina
  109. Buongiorno e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🌈🌹🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon sabato vincente anche a voi un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞❤🌹

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo buon sabato a te e a Elvira MaryGi Maria Angela Chiara Flavia Gina Maria Teresa Teresa 2 Monica Patty Veronica Anna g Antonio Ele 73 Silvana Salvo Francesca e tutti nessuno escluso 😘🌹☘️🤗

    RispondiElimina
  112. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente 🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍾🍾🍾💪💪💪

    RispondiElimina
  113. IN ALCUNI NUOVI CONTEGGI,MI SONO RITROVATO QUALCOSA DI ANOMALO...E ORA VI SPIEGO IL PERCHÉ 😉😉😉
    IERI IN PRIVATO HO SMORFIATO UN SOGNO AD UNA PERSONA....E IERI STESSO QUI NEL BLOG HO SMORFIATO UN ALTRO SOGNO A SILVIA..... QUESTI DUE SOGNI HANNO IN COMUNE UN NUMERO UGUALE...
    QUINDI DAI MIEI CONTEGGI COINCIDONO I TRE NUMERI SOLO SU UNA RUOTA....
    MORALE DELLA FAVOLA, NUOVA PREVISIONE CHE INSERISCO IN PRIMA PAGINA È :

    BARI 18-4 / 18-65 +RIUNITA

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Ginamaria Anna Marasciuolo Anna G Ele 73'Jonathan Salvo Luca Lina Antonio Cristian Azzurra Lucia Spini Lupacchiotto Enza 2 Ginny Djuly Carlotta Antonio Cristian Chiara Flavia Francesca Kratos Teresa Annarella Nunziatina Marina 61 e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Nonna Enza,scusami ti ho saltata💋❤

    RispondiElimina
  116. Buongiorno e buon sabato a tutti. Buona fortuna. Teresa da Catania

    RispondiElimina
  117. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  118. Carissimo Mimmo il 18 4 bari e un bel ambo anna g

    RispondiElimina
  119. Buongiorno a tutti sono fibalmente a casa vi ringrazio tutti x il pensiero che avete avuto bei miei confronti mi auguro che anche Marica stua meglio ce la dobbiamo fare giochero'qualcosa oggi caro Mimmo cosa consigli BA non si molla un abbraccii x tutti

    RispondiElimina
  120. Tutto bene teresa Anna g un abbraccio

    RispondiElimina
  121. Bentornata a casa Teresa ti mando un abbraccio e tanti baci
    💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  122. Ciao Teresa sono contenta che sei a casa ,un caloroso abbraccio e tanti auguri 😘❤️🤗

    RispondiElimina
  123. Sto virus ci sta impazzendo stamattina han portato via una mia coscritta con il covid suo marito ha problemi seri ha istrofia muscolare hanno 57 anni entrambi speriamo in bene anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna speriamo per tutti Saluti a te

      Elimina
  124. Ciao a tutto il blog buona giornata grazie teresa del tuo pensiero sono contenta che sei a casa io purtroppo mio padre ancora in ospedale e mia sorella fa fatica a respirare a dolori da per tutto speriamo bene sono in ansia per mio padre perché e anziano prego tutto il giorno per tutte quelle persone che soffrono di covid e brutto a prendersela ciao teresa un abbraccio forte te ciao ele gemella elvira chiara flavia annag enza2e tutte tutti 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏😇😇😇😇😇😇🙏🙏🙏🙏🙏🙏😔😔😔😔😔😔😔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica non è un momento facile ma l'importante è non perdere la speranza Troppe parole non ti servono affidati a Dio e ai medici e ricordati che il medico del medico è solo il Signore . Io ti sono vicina con le mie preghiere

      Elimina
  125. ESTRAZIONE NUMERO 128 DELLE ORE 10:40
    (FUORI FASCIA ORARIA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO
    18-22-28-82-89 +ORO 18
    💪💪💪🍾🍾🍾💥💥💥💣💣💣🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo Grande Capo allora ho speranza anche in altri orari .. !!! Perché stamattina e stato solo un miraggio..

      Elimina
  126. Un salutone Teresa spero andrà sempre meglio adesso riguardati un grande abbraccio dal Pavese

    RispondiElimina
  127. Grazie chiara ai ragione tu lo so ma parlarne un po con voi mi fa sentire un po meglio auguro anche a anna g per i suoi conoscenti che si affidi al signore e ai medici come dice chiara altro nonsi può fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marica non è un giudizio il mio . mi riferivo alla fatto che di fronte queste cose io non so come pormi ,ma se tu hai bisogno di sfogarti fallo se questo ti aiuta a calmare lansia ..e io sono qua

      Elimina
  128. Buongiorno caro MIMMO e TUTTI auguro un buon sabato vincente ma soprattutto auguro di stare bene di salute E questo non è retorica.

    RispondiElimina
  129. Grazie chiara non ti preoccupare non ti stavo giudicando ai ragione tu grazie per essermi vicina 😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  130. Buona giornata amici e amiche un saluto a Teresa che sono contenta che è tornata a casa 🏠 dall’ ospedale e per Marica una preghiera x i suoi familiari 🙏🙏un saluto a Ele Elvira Mimmo Ileana Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Enza Mirela Nives Simona Patty Ileana Chiara Marina Silvana Flavia Veronica Maria Angela Anna Marina 61 e tutte le persone del gruppo .Vorrei fare i complimenti a Mimmo che è super bravo con il dieci e lotto 🤞🤞🤞🤞un saluto da Montagnana ciaoooooo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  131. Buongiorno amici Prev.amabte ambo ambetto naz.tutte Bari Napoli Nazionale 10-55//Cagliari 6-51//ambo a tutte 55-90//Bari Napoli Roma naz.1-55//Nazionale 25-90//Per 10 lotto serale 2-4-6-8-10 con doppio oro più tardi un ambo come ultimo minuto ciaoooo okkio al 55 a Napoli

    RispondiElimina
  132. complimenti Mimmo per il tuo 10 lotto s i bravissimo

    RispondiElimina
  133. Sono riuscita a entrare vi leggo sempre sono marina b di rovigo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina b,benvenuta in questo meraviglioso blog io sono di Monselice 😘🤗

      Elimina
  134. Ciao Gina Maria ricambio voglio anche salutare Marina M.angela Antonio EnZa 1 e 2 Teresa da Catania Mary G Francesca Monica Flavia Salvo Efisio Silvana Patrizia Kratos Patty Djuly Veronica Giovanna Anna M Sabrina Annarella Gina Ginny Lucia Lupo Jonathan Cristian Suor Rachele Maria Galizia Silvia Azzurra....e a quelle persone che ho dimenticato..abbiate pazienza pian pianino imparo

    RispondiElimina
  135. Grazie Salvo io ho giocato 55/90 a Napoli preso dalla mia piramide tu oggi mi dai conferma
    Grazie mille
    Buona giornata

    RispondiElimina
  136. Ciao Chiara grazie per il saluto
    Ti auguro buon pranzo

    RispondiElimina
  137. Buon pranzo a tutti
    Io sono entrata 10, 45'che razzo x 5 min non ho vinto nooooooo😤😤😤😤😤

    RispondiElimina
  138. Al di fuori di Elvira che conosce perfettamente il mio metodo 10eLotto ogni 5 minuti, io vi GIURO che se non mi MANDATE le foto degli SCONTRINI vincenti, io non posterò più nulla gratuitamente, chiaro!!!???!!!???

    RispondiElimina
  139. Occhio che d'ora in poi non sarà più così.... Rispettate colui che VI REGALA LE VINCITE.... Chiaro!!!

    RispondiElimina
  140. ....alla faccia degli invidiosi, io faccio vincere di qua e di là....e se non è di qua è di là 🖕🖕🖕🖕🖕😁😁😁😁

    RispondiElimina
  141. Ciao Salvo ,Maria Angela,giocato anch'io 55 90 ,ma in terzina,spero in un bel trenino,ci ho aggiunto il 45 dato che era sortito 81 due estr fa🙏

    RispondiElimina
  142. Buon pranzo tutti... CIAO MARICAGEMELLA...non ho capito bene...se tua sorella fa fatica respirare.... però..ti consiglio.. di farla vedere in ospedale (si controlla con il saturimetro l'ossigeno nel sangue)lo vendono in farmacia e credo l'avrà già....ti dò questi consigli x l'esperienza che ho fatto con mio marito..un bacio grande... gemella...che Dio ci aiuti 🙏...💪 teniamo duro..👋

    RispondiElimina
  143. Ciao Elvira io ho fatto anche la quaterna con ,55/90/33/52 spero in qualche cosa.
    Mimmo io ho giocato ma non ho vinto provo più tardi se posso
    Ciao ragazze oggi c'è un freddo qui da me
    🐺 Come va a Reggio? Fra un po' vi offro il caffè
    Ciaoooo 🥰 💕 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao zampetta 😁🐺 lupooooo mio amico del❤️ ciao ciao ti offro un dolcetto 🍰

      Elimina
  144. Ciao a tutti per chi vuole tentare ho questi numeri Bari - Napoli 6-7-38-39-45 ambo terno ecc. e 80-81-54 Genova tutte e che la signora tiche sia con noi. Ciao Salvo C.

    RispondiElimina
  145. Risposte
    1. Si ti vedo pure😁🐞🍀🐞🐞🐞🌟✌️✌️👋

      Elimina
  146. Ciao Francesca come ti ha detto Maria Angel ,ma io ho aggiunto il ,45 UN Abbraccio cara💋❤

    RispondiElimina
  147. O sognato scarpe io prendo il 38 e invece era il 39 mi sapete dire cosa posso giocare e dove crazie

    RispondiElimina
  148. Io farei tutte NZ 38.39.perche'escono sempre valanghe di ambi consecutivi ✌️✌️🐞🍀🍀🐞 ciao non so come ti chiami?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog