PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 29 / 04 / 2021 

πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯      PREVISIONI LOTTO      πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯

πŸ’₯BARIπŸ’₯
πŸ’₯34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ’₯
πŸ’₯34-5 / 34-44 / 34-85 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯MILANOπŸ’₯
πŸ’₯12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
πŸ’₯12-8 / 12-19 / 12-82 /12-90 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯MILANO 90 BOOOMMMπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯90-25/90-65/90-82/90-83 +RIUNITAπŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯          "AMBO SPRINT"         πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£   NAPOLI-VENEZIA   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£        14-78/14-82 +RIUNITA        πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ (RECUPERO NZ-TT) πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ SIAMO AL 3°COLPO πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ULTIMO MIO MINUTOπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£    MILANO-NAPOLI    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯72 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯ 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯   72-22/72-87 +RIUNITA   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯ 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
3-5-8-85-88-89        + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    ATTENZIONE, COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!
    SABATO 1°MAGGIO NON SI EFFETTUERΓ€ L'ESTRAZIONE DEL LOTTO E SUPERENALOTTO... QUESTA ESTRAZIONE VERRΓ€ RECUPERATA LUNEDÌ 3 MAGGIO...

    RispondiElimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. ⚠️⚠️⚠️OCCHIO IN PARTICOLAR MODO A QUESTA MIA NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI POSTATO E AGGIORNATO COME SEMPRE IN PRIMA PAGINA⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buon mercoledΓ¬..da me cielo sereno...buon lavoro..πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA NONNA LINA LUPO M.ANGELA MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA MERY GIOVANNA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA DANIELA ANNAG ANNAMARASCIUOLO DIULY LUCIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY MONICA2 GIOVANNA MARTINA STELLA CRISTIAN GINAMARIA πŸ€— nessuno escluso e dietro le quinte.....

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti , diecielotto di oggi x chi vuole : 32_30_16 _7 jolly 90
    Buona giornata, un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tti ben svegliati vi auguro buon mercoledì .vi leggo più tardi

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE VERONICA ANTONIO SALVO ILEANA BRIDA MARICA MARINE PATRIZIE TERESA ANARELLA ANNA LUCIA LUCIANA LUPETTO LINA SANDRA NUNZIATINA FLAVIA JOLLY DANIELA SILVANA DOROTEA FRANCESCA GIUSY RURY GIOVANNA MARICA KATYA E TUTTI
    CIAO VERONICA HAI PROVATO CON LA POMATA CICATRENE CICATRIZZA LE FERITE SI USA PER L UOMO MA TANTI FARMACI SI USANO ANCHE PER GLI ANIMALI UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo..Mary Gi il veterinario ha detto che solo disnfettato con bentalyn e noi iera gli abbiamo dato la crema Gentalyn beta.spero che asciuga..ho una farmacia intera in casa..e più di un mese da quando si va avanti così..poi non ne può più con il collare poverino..a stasera..vi farò sapere le cose di mio padre!ps..Mary Gi...la sostanza è questa che il veterinario ha fatto un brutto lavoro ..anche se è stato sempre pagato bene....se faceva un buon lavoro non succedeva tutto ciò...un saluto a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO VERONICA CHIEDI AD UN FARMACISTA IL GENTALYIN VA BENE PER LE DERMATITI MA PER CICATRIZZARE IL CICATRENE POMATA CICATRIZZA CHIEDI AD UN FARMACISTA CIAOOOOO

      Elimina
  10. Buongiorno e complimenti ai vincitori ieri sera vinto ambata 9 venezia viaoooo

    RispondiElimina
  11. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria, 😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno splendente dalla Sicilia!!

    RispondiElimina
  13. Buon giorno
    Buona giornata a tutti
    Complimenti Mimmo per le vincite e complimenti ai vincitori
    Auguro buon mercoledì a tutti
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Giovanna Patrizia R Lina Antonio Cristian Azzurra Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Luca Lupacchiotto Azzurra Jonathan Marina 61 Alex Marina B62 Enza 2 Federica Nonna Enza Jonathan Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Annarella Teresa da Catania Sabrina Emma Salvina Brida Kratos Nunziatina Ginny Djuly Ele 73 Mariangela Stefania e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  15. Volevo raccontarvi il mio sogno che ieri ho scritto sul blog ,in cui avevo chiesto il significato
    L amico che ho sognato ,che piΓΉ che amico Γ¨ un conoscente,in pratica una persona lungi fai miei pensieri,il mare sporco e il cielo nuvoloso ,questo il mio signo.,in pratica ieri mattina verso mezzogiorno ,apprendo la notizia che Γ¨ deceduto il suocero di questo conoscente durante la notte,sono rimasta basita

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buona giornataπŸ₯°πŸ₯°. Teresa Catania

    RispondiElimina
  17. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria Anna g Annarella Anna Marasciuolo Mery SilvanaS Salvo76 Salvina MarinaB62 Marina 61 Daniela Patty Patrizia R Kratos Rury Brida Antonio Cristian Jonathan

    RispondiElimina
  18. Buongiorno anche a Stefania Teresa Catania Teresa Pd Emma Suor Rachele Francesca Lucia Spini Lina e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  19. πŸ™‹πŸ™‹Buongiorno a mimmo e a tutti voi . Buona giornata.... (piovosa)

    RispondiElimina
  20. Buon giorno a Mimmo a tutto il blog oggi giornata grigia a Torino ciao da annarella

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Complimenti Mimmo sei bravissimo
    Complimenti Ele Mary G Salvo Mery
    Veronica e tutti coloro che hanno vinto
    Ciao Veronica forza!!! Passerà! 😘
    Saluto tutti/e
    Un abbraccio ci sentiamo piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a te Mimmo e tutto il gruppo qui a Savona c'Γ¨ un po' di sole ☀️

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Graziella ,buon pranzo πŸ’‹❤Buon pranzo a tuttiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  24. BUONGIORNO A TUTTO IL MIMPOPOLO. 🀑🀑🀑🀑🀑🀑🀑🀑🀑🀑❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  25. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ COMPLIMENTI MIMMO ACHI HA FATTO VINCERE. CON PREVISIONI POSTATO A GRATIS. E A CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti e buongiorno Mimmo. Complimenti per il terno secco!! Grande!....io a Milano sto giocando questa cinquina: 12 19 27 30 90 cosa ne pensi? Ilaria

    RispondiElimina
  27. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE buon pranzo...da me sole 🌞 ma no caldo....a piΓΉ tardiπŸ‘‹

    RispondiElimina
  28. Ciao ILARIA grazie mille...beh che dire BEN 3 numeri (12-19-90) sono giΓ  presenti nella mia PREVISIONE in PRIMA PAGINA...quindi SUPER!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  29. Naturalmente sulla RUOTA FISSA e UNICA di MILANO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  30. Buon pomeriggio ! Tra poco finisce la mia pausa pranzo e si ricomincia!!
    Buona continuazione , ciao , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  31. Buongiorno a tutti, bella giornata oggi splendido Sole!!! Questa volta non ho vinto nulla, speriamo x domani

    RispondiElimina
  32. Ragazzi mio padre ha rifiutato la colonoscopia che a pagamento ,il medico voleva farli senza.....sono basita....consulto fatto ,non ha detto nulla....lui rifiuta a farla perchΓ© Γ¨ stato giΓ  operato anni fa ben 5 volte...ora vediamo..oggi l'ho lasciamo riposare perchΓ© era molto arrabbiato....io sono a 2000 km da lui..mia sorella anche...decidiamo stasera con calma..........buon pomeriggio a voi...io sono al lavoro che non ci vedo neanche...

    RispondiElimina
  33. È da un po' che non leggo previsioni del sig. Jonathan...

    RispondiElimina
  34. Scusate...senza anestesia.....non esiste...

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio,ho il 31 a torino qualcuno se lo ritrova? Mimmo che ne pensi.

    RispondiElimina
  36. πŸ‘‹ ELVIRA Emma SALVINA tutti x chi vuole metodo che parte domani per 8/9 max colpi FIRENZE PALERMO ROMA AMBATA 80+ ABB.30.40( riunita x risparmiare) altrimenti se volete usate solo 80 come abbinamento a numeri vostri su queste ruote.... come preferite....io faccio terzina da un euro e come va va'(altra voltra mi Γ¨ andata bene.)..Per il 90 mio pensiero Γ¨ che pur continuando la previsione Milano...io credo che potrΓ  sortire tra Bari Cagliari o Palermo..(Ca' e PA farΓ² pure 13.90) a dopo πŸ‘‹πŸ˜‰


    RispondiElimina
  37. Mi raccomando care blogghine e cari blogghini, SABATO 1°MAGGIO NON SI EFFETTUERΓ€ L'ESTRAZIONE DEL LOTTO E SUPERENALOTTO... QUESTA ESTRAZIONE VERRΓ€ RECUPERATA LUNEDÌ 3 MAGGIO...

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti, grazie Mimmo, avete il 6 su Palermo? Saluti Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e se non sbaglio Daniela abbiamo il 7.....(ambata mese Palermo non uscita ancora) πŸ˜‰πŸ‘‹

      Elimina
  39. Si Mimmo lo sapevo grazie
    Speriamo di vincere domani altrimenti settimana prox la salto 4 estrazioni sono tanteπŸ˜…

    RispondiElimina
  40. Dal mese prossimo la ruota del simbolotto cambia sarΓ  Milano

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio a tutti!!preso a dieci a lotto di Mimmo il numero oro 10€ meglio di niente ..grazie Mimmo😍

    RispondiElimina
  42. Ciao Ele cara,se ti va spiegaci il metodo dell 80 xkΓ© io amo quel numero,grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ELVIRA AAAA per semplice e pura scaramanzia non posto spiegazioni del metodo.. quando Γ¨ attuabile posto con tutto il❤️ la previsione sperando che colpisca dinuovo come ha fatto l' altra volta...😘....πŸ‘‹

      Elimina
  43. Buona serata a tutti anche in nazionale dovrebbe sortire il 9 90 con 88 ❤

    RispondiElimina
  44. Metto un euro anch'io su Milano c e la mia data di nascita 30 12 1962 speriamo porti bene

    RispondiElimina
  45. Risposte
    1. Ciao Mary Gi grazie del saluto e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  46. Sono in ritardo amiche e amici del gruppo sono stata impegnata un strucon forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza 2 Marina Curzio Marina 1Marina 2 Mimmo Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica chiara Rury Silvia Ileana e tutte le persone nuove del gruppo ciaoooooo buona serata a domani 🌸🌷🌸🌷🌸🌷🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un strucchetto per stasera....e ciao anche a BRIDA😘

      Elimina
    2. Ciao Gina Maria un strucon anche a ti e buona serata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  47. Buonaserata tutti tutte buona preparazione di CENA πŸ€—... Elviraaaa ti ho scritto in sΓΉ πŸ‘‹ a dopo ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele 73 grazie del saluto e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    2. Buona serata a tutti..πŸ™‹πŸ˜šGrazie ele

      Elimina
  48. Buonasera da quatto tecniche diverse su venezia ho come ambate 11 19
    Qualcuno se le ritrova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela io dall'estrazione del 24/4 ho Torino Venezia 11/19
      Buona serata a tutti questi 2 giorni sono stata un po' impegnata stasera o domattina posto quello che gioco
      Scusate

      Elimina
    2. Ciao MariaAngela io aspetto te x giocare πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  49. Sapete niente della Chiara non L ho piΓΉ sentita mi auguro con tutto il cuore che stia bene 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  50. Ciao a tutti sapete dirmi qualcosa sul ritardatario 66nazionale?

    RispondiElimina
  51. Ciao Ele io ho 80 Firenze Genova tu dove lo dai?
    Scusa ma no ho letto niente
    Buona cena a tutti

    RispondiElimina
  52. CIAO A TUTTI
    NAZIONALE 90 SEMPLICE E IN 5 POSIZIONE
    NAZIONALE 5 6 53 90 CHI VUOLE AGGIUNGA IL 66 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Convergenza 53 nazionale ritarda a tutte dalla sua terzina simmetrica 23 83 uscita
      MartedΓ¬ lo conferma proprio alla nazionale πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  53. Buona serata Mimmo e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  54. Buonaserata oggi giornata pesantissima sno distrutta mi fanno male le gambe dalla stanchezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna....sdraiati con in due cuscini sotto le gambe andrΓ  meglio πŸ€— buonaserata e riposo πŸ‘‹πŸŒŒ

      Elimina
  55. Buon proseguimento di serata. Buona cena

    RispondiElimina
  56. Buona serata e buona cena a tutti. A domani😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  57. Salve a tutti una previsione che io voglio dare prima di postare le altre e questa Milano Venezia naz.24-90//9-24//da unire a domani ciaoooo

    RispondiElimina
  58. Mamma mia quanti numeri che spariamo🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu non spari stasera.. amico 🐺?😁17 Napoli ti regalo 🀞🀞

      Elimina
    2. No ele mi Γ¨ venuto il mal di testa...tiro fuori il terno della nonna domani...

      Elimina
    3. Ma proprio il 17 mi regali??? SarΓ  mica un messaggio subliminale?

      Elimina
    4. Se ti va' provaπŸ˜‰ Γ¨ la prima ambata che mi piace tanto che mi Γ¨ venuta in testa🀞πŸ’ͺ

      Elimina
  59. Buona serata, amici, e buonanotte a tutti a domani!😴😴😴

    RispondiElimina
  60. LUPO per Lo meno NOI non "STENDIAMO LE LENZUOLA DI NUMERI" 😁😁😁🀣🀣🀣πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giorni che precedono l estrazione sono i piu belli Ognuno da la sua previsione ed ognuno giustamente Γ¨ convinto della propria ma alla fine in pochi cantano vittoria purtroppo...
      Resta comunque il divertimento dei giorni prima dell estrazione..sarebbe bello una volta vincere tutti insieme

      Elimina
  61. Ciao Mary Gi ma la tua previsione si gioca solo domani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO DANIELA NON HO CAPITO QUESTA DOMANDA CIAOO

      Elimina
  62. Nuove entrate 5 Venezia 5.65+ ambetto 5.18.65/ sempre se trovate Convergenze
    Cagliari Palermo 13.90/πŸžπŸžπŸ€le precedenti io continuo 69.90 Bari.34.71.pure su Milano Convergenze con Mery

    Cagliari 13.79.90 giΓ  Convergenze
    Milano 90 Milano Mimmo
    Napoli 17.34.51/9.19.83 sempre se avete Convergenza
    Venezia 20.26.65/riconfermo il possibile ritorno del
    5 ex centenario.Venezia...

    M.Angela leggi su xchΓ¨ ho la tastiera in palla🀣 starΓ  x lasciarmi questo cellulare πŸ˜”πŸ‘‹

    RispondiElimina
  63. Buonanotte caro Mimmo πŸ˜˜πŸ€—Buonanotte a tutti/e nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  64. Ciao a tutti, non ero a casa tutta la sera....ho dimenticato il cellulare a casa....quanti numeri ...previsioni che vedo....domani ci sarΓ  un bomm di vincite giusto!!!in bocca al lupo a tutti!!! Buonanotte a Mimmo e tutto questo bellissimo Blog nessuno escluso
    Un abbraccio! ����

    RispondiElimina
  65. Ma Guglielmo Lessa. ..
    Non ci siete più un saluto anche a voi!��

    RispondiElimina
  66. Mery tu cosa proponi x domani sera?

    RispondiElimina
  67. Risposte
    1. Ciao Mimmo esiste Guglielmo xche sono andata alla ricerca ehi trovato che il 24 aprile Γ¨ entrato in questo blog . Si Γ¨ firmatoGuglielmoCastellammare di Stabia

      Elimina
    2. Scusa MarinaCurzio ma io leggo la notte un po'..mai sentito questo nome..mi sa che ha sbagliato il gruppo.....

      Elimina
    3. Ciao Veronica questo Guglielmo ha scritto a Emma il 24 aprile alle ore15e55

      Elimina
    4. E ti dico di piΓΉ a Emma x il suo sogno ha dato un ambo 19/85 Milano Napoli

      Elimina
    5. Allora mi Γ¨ sfuggito il commento...lo sa lei...buona notte a te e tutti....

      Elimina
  68. Uno si chiama Guglielmo. ..mi aveva consigliato un ambo la settimana scorsa, mentre in un paio di post questa ragazza o signora si Γ¨ firmata Lessa
    Se ricordo bene.....

    RispondiElimina
  69. Buona a tutti
    Ciao Ele ,pensavo che volessi dare il metodo ,dal tuo scritto avevo capito questo ,cmq tranquilla ,un abbraccio caraπŸ’‹❤
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  70. prima che cellulare mi faccia scherzi do una SERENA NOTTE 🌌 TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 E UNA CAREZZA al quattro zampe di VERONICA.πŸ•.....un abbraccio ai nostri assenti...la Chiara...e altri🌌pure voi....πŸ‘‹a domani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona notte cara Elle 73..stasera sembra che sta meglio..dorme gia in sala ed io ho lasciato la porta aperta della mia stanza per sentirlo..a domani!

      Elimina
  71. Esatto Marina Curzio, Γ¨ proprio come hai scritto tu! Guglielmo mi ha dato proprio il 19 85 Mi Na. ....ciaooooo notteeee

    RispondiElimina
  72. Buongiorno dormiglioniπŸ€—.... CIAO MIMMO TUTTI TUTTE OGGI DA ME PIOVE..BUON GIOVEDÌ PIOVOSO E FORTUNOSO πŸžπŸ€BUON LAVORO A DOPO πŸ‘‹

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Daniela Maria Angela le Anne Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica Maria Angela Marina Curzio Chiara Giusy Francesca Daniela Kratos Marina 1 Marina 2 Enza 1 Enza 2 Emma Mery Salina Salvo Jonathan Lupo Antonio Jolly
    Scusate se dimenticato qualcuno
    Saluto tutti tutti
    Un abbraccio 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  74. BUONGIORNO A TUTTI BUON GIOVEDI
    LE MIE PREVISIONI RISTRETTE ALL OSSO SI GIOCANO MASSIMO 2 O 3 COLPI PER LE MIE TEORIE I NUMERI SONO IN MOVIMENTO ED AD OGNI ESTRAZIONE PUO VARIARE QUALCHE COSA CIAO

    RispondiElimina
  75. Vedo che Ele da 90 Palermo
    È da un bel po che non si vede su questa ruota
    Oltre il 13 come abbinarlo???

    RispondiElimina
  76. Buongiorno , scusate se scrivo poco ma il lavoro mi occupa tutto il giorno !
    Diecielotto di oggi , 33_22_18_25 jolly 90...ambo segnalato dai tarocchi 34_25 Milano mi segnala il 5 , oppure aggiungetelo per il terno , Milano Bari tutte , per chi gioca il 66 Milano Naz e tutte 7_54 _66
    Buona giornata , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutti io confido 90 di Palermo vi risulta a qualcuno di voi con qualche abbinamento un ibocca a lupo a tutti

    RispondiElimina
  78. Uscito 22_25_90 , di giΓ ? Ahaha
    Usciranno ancora ! Ciao
    Mery

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutti!!!
    Oggi sole e caldo in provincia di Messina!!Ci prepariamo x il mare e le granite.una buona giornata e buon lavoro a tutti.😘

    RispondiElimina
  80. Buongiorno, buona giornata a tutti tutti, buoni anche a te Mimmo!

    RispondiElimina
  81. Buon giorno a tutti
    Scusate ma ieri non ho avuto tempo
    Vi posto quello che gioco oggi

    Palermo 80/85. 85/75
    Cagliari 13/70 13/7 13/90
    13/79. 13/8
    Bari 30/34 30/15 30/45
    Poi gioco
    Milano 90/19/77
    Ecco Marina Curzio poi lunedì cominciamo il fulmine Venezia Napoli
    Buona giornata a tutti ci sentiamo stasera
    In bocca al 🐺 a tutti noi πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno MariaAngela grazie mille e buona giornata πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  82. Scusa...volevo dire Buongiorno Mimmo

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  84. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria buone vincite x stasera,,, 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  85. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Emma Chiara Flavia Gina Maria Patty Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Stefania Francesca Veronica Monica Silvana Annarella Enza 2 Ele 73 Rury Suor Rachele Brida Lucia Spini Antonio Salvina Salvo 76 Mery Lina Kratos Giovanna e tutti/e nessuno escluso ,buon giovedΓ¬ vincente a tutti 😘☘️☘️☘️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Azzurra Anna G Annarella Teresa Carlotta Anna M Suor Rachele Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Ele73 Enza 2 Chiara Flavia Francesca Alex Marina 61 Marina B 62 Sabrina Nonna Enza Jonathan Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Luca Emma Graziella Ginny Djuly Kratos Nunziatina Brida Mariangela Stefania Salvina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  88. Volevo chiedere a Salvo76...ha postato una previsione sopra 24-9 -90 Venezia -Milano..pensi che il 9 o il 90 si puΓ² ripetere a Venezia? Grazie mille se mi rispondi!

    RispondiElimina
  89. Buongiorno bloghini ben svegliati oggi giornata meno impegnativa rispetto a ieri,buon giovedì a più tardi

    RispondiElimina
  90. Buongiorno a tutti i blogghiniπŸ’•

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤

    RispondiElimina
  92. Buona giornata a Mimmo e a tutto il blog voglio raccontare il sogno di questa notte ero in coda con una marea di gente per giocare i numeri al lotto finalmente arriva il mio turno e grido 13 17 e 90 su Napoli che ne ditei ispirano parecchio ciao da annarella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sembra ma Γ¨ un bel terno,provaci

      Elimina
  93. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo mio blog e a tutte le belle persone che ci seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š
    Buon giovedΓ¬ vincente πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo e a tutto il gruppo. E speriamo in un giovedΓ¬ vincente x tutti. πŸ€πŸ€πŸ€©Teresa Catania

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Veronica si pensΓ² che si potrebbe ripetere o il 9 o il 90 visto l'uscita in terza e quinta posizione di entrambi io ci provo a dopo ciaooo

    RispondiElimina
  96. Risposte
    1. Ciao Veronica,se puΓ² essere utile io stanotte ho sognato che andavo a Ve ,e mi dΓ  il 9 ,buone vincite Teresa Pd

      Elimina
  97. πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£ULTIMO MIO MINUTOπŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£PREVISIONE DATA IN PRIVATOπŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£MA ORA DIVENTA PUBBLICAπŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£GUARDATE IN PRIMA PAGINAπŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸžπŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  98. Grazie Mimmo dell'ultimo minuto. Incrociamo le dita🀞🀞. Teresa Catania

    RispondiElimina
  99. Stupendoooo!!!! Grazie Mimmo

    RispondiElimina
  100. Ciao a tutti speriamo bene Mimmo all' ultimo minuto

    RispondiElimina
  101. Sono numeri di date di nascita nella mia famiglia....molto belli!!

    RispondiElimina
  102. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Ringrazio tutti coloro che mi menzionano. Per l’estrazione di questa sera Roma 19/22/29 per ambo e terno. Cordiali saluti a tutto il blog e a quelli nelle retrovie

    RispondiElimina
  103. Buon giorno a tutti 😍 preso numero oro grande MimmoπŸ‘πŸ‘piano piano si recupera😊

    RispondiElimina
  104. Con il 10elotto sono un po' più fortunata😊

    RispondiElimina
  105. E vaiii un altro oroπŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo .. non vi elenco perchΓ© siete in tanti ma il mio saluto e per tutti voi buona giornata e buone vincite πŸ€πŸ˜˜

    RispondiElimina
  107. Grazie Marina, si sta pagando in continuo ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  108. COMPLIMENTI MIMMO BUO POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  109. Tanto poi stasera me li riprenderà con il lotto😒

    RispondiElimina
  110. Comunque oggi sta dando molto ci riprovo verso le 18,00 oggi ci sarΓ  il colpaccio!!

    RispondiElimina
  111. Buon pomeriggio Mimmo e a tuttiiiiiii nessuno escluso e in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  112. Esatto MARINA dopo le ORE 18 bisogna assolutamente provarci...ho una strana sensazione ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  113. Io sicuramente dopo le 18 me lo tento....πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€
    Buonpomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO .. smesso di piovere ma non tira aria primaverile proprio per niente.... avete vinto giΓ  numeri oro Bravi Marina 61 e altri che hanno giΓ  provato....πŸ€— saluto ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNAG SILVIA SILVANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO GINAMARIA MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA ANNAMARASCIUOLO TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA DANIELA MERY LISSA DIULY LUCIA GIOVANNA M.ANGELA JONATHAN SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO GIORGIO FLAVIA MARIAGALIZIA NONNA LINA dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  114. Salve a tutti Prev.amabte ambo Venezia Naz.39-75//nazionale 9-43//ciaooo

    RispondiElimina
  115. πŸ€—πŸ‘‹BRIDA e chi ho dimenticato.....buone intuizioni vincenti a tutti..πŸ˜‰

    RispondiElimina
  116. PATTY CI SCRIVE:

    Ciso a tutti e complimenti sncge se qualcuno se dimenticato di me fa niente ...vi lascio x oggi To ba 90.29.sbb 20 72 43. Ro 57 66...fi 56.29.abb 90 ...ba 32 abb 90.29.9..nz 90.6.abb 66...fi ge 29.56 abb 21.83...to nz 66.abb 49.9.29....ge ve 87.abb 5 .9.3.7. 10 lotto 1.2.3.5.8.9.11.90. ...5.7.9.90....3.5.65.56.11.29.90....ciao patty occhio il 66 potrebbe cadere srasera nz Roma in 3za e quinta
    Ciao patty1

    RispondiElimina
  117. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata Vincente a Tutti, per oggi vi propongo Ba Tt Nz 7-17/17-90/17-19, poi Pal.Mi.Tt.Nz. 1-90/9-90/19-90/5-90/,buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio a tutti del blog amiche e amici vi auguro una serata vincente a tutti un abbraccio a Elvira Mimmo Ele73 Marina Curzio Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Ileana Salvo Marina 61 Marina 62 Anna G Patty Patrizia Enza Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Kratos Anna Maria Angela Antonio Chiara Emma e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo a tutti πŸ™‹‍♀️πŸŒ·πŸŒΈπŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸŒ·πŸŒΈπŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸŒ·πŸŒΈπŸ’‹

    RispondiElimina
  119. Ciao Gina Maria, e buon pomeriggio a tutti tutte!

    RispondiElimina
  120. Buona serata a tutti speriamo che sta sera si vince πŸ‘πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  121. Buon pomeriggio a tutti le mie giocate


    9 53../90 53 nazionale tutte
    9 88 31 Napoli Bari tutte

    RispondiElimina
  122. Buon pomeriggio , complimenti a Mimmo x il diecielotto bravissimo io sono al lavoro non posso giocare ahaha neanche i miei!
    Del mio diecielotto consigliato questa mattina uscito 3 e vari ori diverse volte , un abbraccio e vincenti questa serata, ricordatevi di lavare le mani prima di ogni estrazione toglie la iella , ahaha
    Mery

    RispondiElimina
  123. Buon pomeriggio a tutti πŸ€—
    SuperEnalotto
    5 22 46 35 55 77
    5 46 34 64 77 55
    16 22 25 55 87 17
    22 25 77 46 86 5
    5 22 35 34 25 77
    Oggi sparo anch io numeri πŸ˜„

    RispondiElimina
  124. Ciao a tutti..vi lascio il terno della nonna ba 17 47 89 abb 62 68...dico ba ma uscirΓ  fuori ruota...dico 17 47 89 ma uscirΓ  18 48 90...buona fortuna

    RispondiElimina
  125. E va lΓ  lupo ...mi fai morire πŸ˜†πŸ˜˜πŸ‘»πŸŒΆ️🀞🀞

    RispondiElimina
  126. MILLION DAY 7.17.14.21.40.πŸ˜‰

    RispondiElimina
  127. Quanti numeri...sono piΓΉ confusa che persuasaπŸ€—.speriamo di vincere tutti insieme!!😊

    RispondiElimina
  128. Salvina non penso che sono tanti numeri come in altri blog.....scegli una delle previsioni di Mimmo e porta davanti...guarda ambo sprint...e ultimo minuto che ha postato in prima pagina...poi Mary Gi ha dato una previsione sola..buona serata a tutti e buone vincite!

    RispondiElimina
  129. Buona serata ho dato i soldi alla lotto ladra vedremo stassera se vince lei o io qualcosina anna g

    RispondiElimina
  130. Buona serata
    In bocca al lupo a tutti!!!
    Stassera dobbiamo essere tutti vincenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X essere tutti vincenti dobbiamo giocare tutti una combinazione uguale...possiamo accordarci una volta o l altra....Mimmo x la prossima estrazione metti una combinazione "salta il banco" la giochiamo tutti e se viene fuori si vince tutti....

      Elimina
  131. Provato ora ...10 lotto MIMMO ho recuperato spese con oro 3 grazie.Mimmo la prossima andrΓ  meglio πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow...hai vinto 3 euroni???? Appena danno il via libera fai una bella vacanza...🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Certo che la farΓ² πŸ˜† buonaserata lupo..,🌌

      Elimina
  132. Bravo lupacchiotto sono della stessa idea in particolare se si riesce a trovare combinazione sulla NAZ con 2 € di spesa saremmo a cavallo,ma non num messi cosΓ¬ ma bensΓ¬ studiati a doc πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea...mi studio la nazionale..almeno facciamo nazionale tt

      Elimina
  133. DALLE MIE PREVISIONI POSTATE, CENTRATO QUESTA SERA :

    - AMBETTO SECCO SULLA RUOTA NAZIONALE 34-84 (IO AVEVO 34-85)

    - AMBO SPRINT SU TUTTE (PALERMO) 14-82

    RispondiElimina
  134. Buona sera
    Complimenti Mimmo
    Io non ho vinto niente
    Riprendiamo lunedì con la mente più libera
    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  135. Complimenti mimmo per le vincite

    RispondiElimina
  136. Buonaserata..gente... Complimenti MIMMO... estrazioni anomale non sono una novitΓ ... peccato ... perΓ² il 20 ritardatario a Venezia che ho in terzina Γ¨ uscito 😭.AMBATE MESE CHIUSE con 28 Roma in posizione e 68 Venezia semplice....a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  137. Complimenti cara ELE a te e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘ ringrazio tutti x i complimenti 😊✌πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  138. Complimenti mimmo...io fatto niente...solo 2 ambetti ...17 63 a Palermo
    68 88 a Venezia...ma sempre con l amaro in bocca...altro giro altro terno sfiorato..su ruota che avevo pure coperto....ma prima o poi la sbanco la lottomaggica...

    RispondiElimina
  139. Wooooooooo grazie Mimmo, vinto ambo in termina su tutte , dell'ambo Print.. ho messo 2 euro ambo , un euro terno .... Mimmo domani ti mando il cedolino , perchΓ© oggi ho chiamato in ricevitoria .... Non so neanche quanto ho vinto , ma non mi interessa la cifra , la soddisfazione che sono usciti i numeri ..... BRAVOOO Buona serata a tutto il gruppo....

    RispondiElimina
  140. Buonasera usciti due ambi a tutte al secondo colpo 69 66 e 16 18
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincereπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  141. Venezia la mia data 20 68 nascita non la gioco mai 😞

    RispondiElimina
  142. Buonasera a tutti io come pensavo niente😩meno male che ho giocato di rendita del 10a lottoπŸ₯³

    RispondiElimina
  143. Complimenti KATYA, DANIELA, LUPO e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 😊😊😊✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  144. Buonasera Mimmo e complimenti davvero!!Buonasera a tutti
    Io continuo le mie giocate ,sono fiduciosa , per il giorno 3 , speriamo di non allungare i tempi!
    Buonanotte e sogni belli !!
    Mery

    RispondiElimina
  145. Brava MARY sii sempre ottimista e fiduciosa in ciΓ² che fai πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog