PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 08 / 04 / 2021 

πŸ€πŸ€πŸ€    PREVISIONI LOTTO    πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€BARIπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ€
πŸ€44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)πŸ€
πŸ€44-4/44-5/44-34/44-67 +RIUNITAπŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€MILANOπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)πŸ€
πŸ€90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ€
πŸ€90-8/90-28/90-69 +RIUNITAπŸ€

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 
🐞ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTE🐞
🐞🐞🐞  BARI-CAGLIARI 22-37   πŸžπŸžπŸž
🐞🐞🐞🐞AMBO E AMBETTO🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞  (SIAMO AL 2°COLPO)   πŸžπŸžπŸž
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-10-12-15-84-87    + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ–πŸ–πŸ–✌✌✌

    RispondiElimina
  2. Vi ricordo le mie FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. BUON GIORNO A TUTTI

    COMPLIMENTI A

    MARIANGELA, PATTY, ELE73, DANIELA

    RispondiElimina
  4. SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MIMMO, LUCIA SPINI, MARIANGELA, ELVIRA, MARY.G, ELE73, MARINA CURZIO, MONICA, VERONICA, ANNARELLA, ANNA MARASCIULO

    RispondiElimina
  5. Buona giornata a tutti !!!
    Da Mery αƒš(◕Ο‰◕αƒš)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 buon mercoledΓ¬... ieri solo ho calcolato che da 55 ambate mese in tre estrazioni sono giΓ  uscite 15 ambate....date un'occhiata se avete numeri in Convergenza (90.Milano 34 Bari.. giΓ  lΓ¬ abbiamo in gioco) perchΓ© possono diventare ottimi abbinamenti ai vari capogioco....(pagina 1 aprile)a piΓΉ tardi πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C.MARINA61.62.GINAMARIA DANIELA MONICA DIULY EFISIO GIOVANNA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN ANNAG MARY ANNAMARASCIUOLO ANNA MILANO SILVANA SILVIA STEFANIA MARTINA MARIAGALIZIA CARLOTTA LINA LUPOOOO TUTTI NESSUNO ESCLUSO a piΓΉ tardi πŸ‘‹

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo! Freddo, vento ghiaccio...e tornato l'inverno! Vi auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Buona giornata a tutto il blog nessun escluso mio papΓ .uscito dalla ospedale sta bene ma e molto debole per quello che gli anno fatto il resto della famiglia stanno bene mio figlio anche ringrazio tutti per il supporto grazie ele73 gemella chiara elvira monica flavia veronica tina gina maria Angela annarella giusymarina e tutte le altre grazie amiche mia πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜—πŸ˜—

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Marica sono contenta per te e i tuoi cari...brutte esperienze.importante che ora tutti bene,fuori pericolo. Un abbraccio !

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Marica sono molto contenta per i tuoi famigliari pian piano tutto ritorna alla normalitΓ  se Dio vuole
    Tanti auguri per tutto.
    Buona giornata a tutti
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica un grande abbraccioπŸ’‹❤
    Buongiorno Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giorgio Patrizia R Lina Antonio Cristian Efisio Salvo Daniela Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Ele73 Ginny Djuly Giovanna Marina 61 Gina Maria Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Azzurra Jonathan Kratos Nunziatina Sabrina Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  12. Buon giorno Mimmo un abbraccio virtuale a tutto il gruppo.,.felice per Marica finalmente una buona notizia.io come al solito sfigatella ho giocato un po' di numeri con abbinamenti seguendo i consigli di Ele73 ma sono uscita in diversa ruota 😩

    RispondiElimina
  13. Non riesco a prendere nulla sembra che la sfortuna mi perseguita ..sto pensando di non giocare per un po' di tempo ..oppure mi gioco un ambo e stop

    RispondiElimina
  14. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti mimmo.efisio.gina.eke tutti i vincitori io centrato a colpo ambata 80 ge e ambetto 80.2. Poi avevo detto era firte la cadenza 8 usciti 2 ambi un ciao da patty1

    RispondiElimina
  15. Auguro un buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia MariaAngela Marina B 62 Marina 61 Veronica Monica Annarella Patrizia Anna g Anna Marasciuolo Silvana Salvo C Salvo 76 Antonio Efisio Patty Francesca Lucia Spini Daniela e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  16. Ciao Marica sono contenta della bella notizia ,piano piano vedrai che tutto ritornerΓ  come prima .Un forte abbraccio 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  17. Ciao Maria Angela buongiorno
    Stando alla regola Manara,dovrebbe ripetersi l ambo 11 .21 stessa cadenza e somma o sbaglio cara a te l ardua rispostaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  18. OCCHIO ALLA MIA NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ STA PAGANDO A RAFFICA.... CI DARΓ€ IL BOTTO πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  19. Ciao Elvira non funziona con gli stessi numeri
    I numeri devono essere diversi ma con stessa finale.
    Non mi sembra che ci sia la condizione comunque Elvira ora ci concentriamo su Firenze Napoli per5/6 estrazioni
    Chiedi se non ti Γ¨ chiaro
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ’•πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  20. Vero mimmo bravo peccato non poter uscire a quest'ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Francesca mi raccomando per 5/6 colpi io comincio martedì perché raramente escono nei primi colpi.
      Ciao cara buona giornata πŸ₯°

      Elimina
  21. Quindi Mariangela si continuano grazie

    RispondiElimina
  22. Cara MARICA sono felice che tutto si Γ¨ risolto 😊😊😊❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  23. Elvira bisogna individuare 2 numeri su una ruota ,2 numeri su un'altra stessa finale e che sommando il piΓΉ grande al piΓΉ piccolo e sommando gli altri 2 insieme diano lo stesso risultato:
    Esempio nell'estrazione del 3 aprile c'era 51/21 su Firenze e31/41 su Napoli quindi 51+21=72
    31/41=72 ecco così ma poteva essere anche51/31 e41/21 si somma sempre il più grande al più piccolo
    Spero di essermi spiegata
    Un bacio πŸ’‹

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤ Maria Angela si puΓ² fare col 28 38 di Bari e il 21 11 di Venezia sommando il piΓΉ grande cioΓ¨ il 38 al piΓΉ piccolo 11 da 49 e poi se non sbaglio il 28 col 21 da 49 si giocherΓ  il 38 come capo gioco con 11 21 28 non so se ho capito bene spero di sΓ¬ grazie

    RispondiElimina
  25. No Marina devono avere la stessa finale
    Esempio 28/38/48/58 ecc capito?

    RispondiElimina
  26. Si Maria Angela grazie devono essere on pratica 4 num della stessa cadenza ma differenti,che danno uguale somma ok cara,grazie ancora un abbraccio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  27. Ciao Maria Angela dunque il 23 marzo Γ¨ uscito a Bari 55/15 e a Palermo 65/5 quindi se non ho capito male qui ci sarebbe la condizione di giocare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato il 65 a Palermo al secondo colpo di gioco Γ¨ uscito

      Elimina
    2. Si Marina perΓ² il 27 marzo Γ¨ uscito il 65 capogioco non si Γ¨ abbinato perΓ² il gioco Γ¨ esaurito il 65 Γ¨ uscito a Palermo

      Elimina
  28. Si Elvira io ho detto finale ma il termine giusto Γ¨ cadenza
    Scusa sempre sommando il piΓΉ grande con il piΓΉ piccolo e poi gli altri 2
    Baci πŸ’‹ vado a giocare il 10 e lotto di Mimmo nostro

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti controllando i miei appunti dalle somme di ba ca Γ¨ uscito un ambo 51 75 a Cagliari

    RispondiElimina
  30. Il 29 90 a Milano si rigioca con ambetto

    RispondiElimina
  31. ANDREA IL JOLLY CI SCRIVE :

    Buongiorno Mimmo e a tutti..
    Approfitto x dare ambate mese ba ca (che ancora non sono uscite) ambata principale 88, secondaria 89 pos 1 5 anche ambo pure su tutte.
    Poi ti ringrazio Mimmo ho vinto 30 € col tuo 10eLotto ✌✌✌

    RispondiElimina
  32. Anche io ho l 89 ba ca scusate ho il telefono rotto ora adoperΓ² un telefono vecchissimo non so perchΓ© mi invia piΓΉ volte gli stessi messaggi

    RispondiElimina
  33. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a tutti estrazione 115 usciti 3 numeri e oro

    RispondiElimina
  36. Ringrazio tutte quelle persone del blog che mi sono state vicine virtualmente con il loro pensiero grazie anche a te mimmo sempre con il πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  37. Buona giornata carissime amiche un saluto particolare a Marica e alla sua famiglia tantissimi auguri sono contenta che il papΓ  e il figlio stiano bene un abbraccio forte aEle Enza2 Marina Marica Silvana Flavia Veronica Elvira Patrizia Enza Chiara Marina Curzio Maria Angela Antonio Patrizia Daniela Mary Efisio Salvo Ileana e tutte le persone del gruppo.Volevo un consiglio oggi Γ¨ il compleanno 🎁 di mio figlio Luca 7. 4. 85. e compie 36 anni siccome sono numeri che escono spesso in che ruota mi consigliate un grazie sincero a chi mi risponderΓ  grazie di cuore ciaoooooo a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria tantissimi auguri di buon compleanno a tuo figlio Luca πŸ˜˜πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎ☘️πŸ₯³πŸ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Grazie Marina Curzio scusami se non ti ho ringraziato a quest ora spero mi perdonerai un abbraccio forte forte scusa non avevo visto un strucon forte forte ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  38. Un saluto a Mimmo il capo gruppo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  39. BUONPOMERIGGIO MIMMO E TUTTO IL GRANDE GRUPPO DEL BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary GΓ¬ buon pomeriggio anche a teπŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  40. Ciao Daniela,anch'io avevo conteggiato il 51 BA CA ,e come una stupida non ho coperto le due ruote con la prev di Maria Angela,πŸ˜€πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  41. BOOM BOOM BOOM πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£


    ESTRAZIONE NUMERO 154 DELLE ORE 12:50

    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    1-12-15-84-87 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🍾🍾🍾

    Che vi avevo detto io???!!!

    RispondiElimina
  42. Complimenti Mimmo estrazione 154 usciti 5 numeri su 6 πŸ‘πŸ‘πŸ‘peccato che a quell'ora non li abbia giocati 😩

    RispondiElimina
  43. FASCIA ORARIA da me CONSIGLIATA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  44. Ti giuro che alle 12,45 volevo chiamare al mio tabaccaio di fiducia poi ho pensato che non era il caso... accidenti sempre così mi capita 😬

    RispondiElimina
  45. ChissΓ  se qualcosa gli avrΓ  giocati a quell'ora.

    RispondiElimina
  46. Complimenti MimmoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹io ci ho provato stamattina ma nisbaπŸ˜€πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  47. Bravo Mimmo io ho giocato alle 11 20 ma nisba come dice Elvira
    Non importa proviamo domani almeno io
    Buon pomeriggio ragazzi

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Gina Maria auguroni al tuo bimbo tanta fortuna gioie e serenitΓ  πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸ’‹❤
    Anche la mia primogenita oggi il suo compleanno lei il 7 4 76 qualche annetto in piΓΉ del tuo, un grande abbraccio mia caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri di buon compleanno a tua figlia un abbraccio forte forte e tantissimi auguri πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸ°πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸ°πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸ°πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸ°πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸ°πŸŽπŸŽˆ

      Elimina
  49. Infatti Maria Angela,stesso orario mio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE Complimenti x 10 lotto πŸ’ͺ Mimmo fortissimo πŸ‘πŸ‘io sono casa perchΓ© ieri mio figlio ha tolto quel malefico dente con estrazione chirurgica....ha avuto un dolore forte x qualche ora poi ha preso ibuprofene e borsa ghiaccio.../πŸ‘‹ MARICAGEMELLA SONO STRAFELICE🌞🌈❤️ci vorrΓ  un po' di tempo per papΓ  che dovrΓ  recuperare le forze πŸ’ͺπŸ€— a piccoli passi .... tornerΓ  come primaπŸ˜‰.MARINA61 mi dispiace che non sia uscito qualcosa al lotto ma il 90 qualche prestigiatore ogni tanto lo fa sparireπŸ€”.BELLA GENTE MI pare che avete Convergenza su un 8 che ritarda un po' qua' e lΓ ..a me piace Roma 64 ambata mese mi esce dalle spie cosa dite Roma 8.64.? Patty1 cadenza 8 ti esce anche Roma? 88.18.ecc..? CHIARA 😺 amica πŸ€— come vΓ ? Auguri al figlio di GINAMARIA...πŸ€—πŸŽ‰πŸŽ‰πŸΎπŸ”ͺπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍺🍺🍻🍻🍻🍻🍻🍴πŸ₯‚πŸ₯‚brindiamo per la famiglia di Marica e compleanniπŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele di vero cuore un strucon forte forte a te e auguri a tuo figlio πŸ™❤️πŸ™❤️πŸ™❤️

      Elimina
  51. Ele la sfortuna mi sfugge dalle mani si avvicina poi mi volta le spalleπŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina che la sfortunata ti sfugga Γ¨ un bene non credi ?

      Elimina
    2. πŸ˜‚πŸ˜‚volevo scrivere fortunaπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. πŸ˜‚πŸ˜‚volevo scrivere fortunaπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    4. Marina ti prendevo in giro simpaticamente
      πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ˜‚

      Elimina
  52. Domani gioco pochissimo sono a colpi di 30€tutte le estrazioni 😭

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo Γ¨ tutto il gruppo....

    RispondiElimina
  54. Grazieeeee Mimmo , ci sono riuscita a far pubblicare il mio commento... Carissimo gruppo , non sono nuova vi leggo sempre .Ma da parecchio non scrivevo .... Spero di tornare alla base come prima 🀣 Buon pomeriggio...

    RispondiElimina
  55. Ciao ragazze
    Marina non devi dire così devi essere positiva vedrai che le cose cambiano.
    Ciao Katya ben tornata
    Mi associo al brindisi di Ele
    🍾🍾🍾🍾🍾🍾
    Buon pomeriggio bimbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Angela.....🍾🍾🍾

      Elimina
    2. Speriamo Maria Angela ultimamente sto solo regalando soldi

      Elimina
  56. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso un abbraccio a marica mi fa piacere vada meglio la sua situazione

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa un abbraccio 🌼🐞❤🌹🌈

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio Mimmo e tutti/e
    Complimenti x le vincite di ieri Bravi
    Io non ho vinto niente
    Sono felice x Marica e famglia
    Auguri al figlio di Gina Maria e la figlia di Elvira 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia di vero cuore un abbraccio forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  59. πŸ€— piacere Katya.bentornata! Auguri anche alla figlia di big mamma ELVIRA πŸ₯‚πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚❤️

    RispondiElimina
  60. Scusa Elvira
    Auguri alla tua bimba
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  61. Io riposto. BARI 60 IN 1/5 e semplice continuo 34 +34.43+ambetto sempre Mimmo 34.44+ambetto chi vuole riunita 34.44.43.(ambi consecutivi escono sempre🀞🀞) MILANO sempre Convergenza Mimmo e abbinamenti
    Roma 64ambata mese x me giocabile
    8.64.+ ambetto
    PALERMO formula che faccio fino sabato 38+abb.19.57/riunita x risparmiare
    Ve Torino 87 semplice e in 1/2....
    Centenario 73Firenze..a me piace in consecutivo 72.73./27.73+ambetto.... spero qualcuno abbia Convergenza...e 28.90.anche a tutte e 90 se no esce amen ...che sta rompendo le scatole😁...πŸ‘‹

    RispondiElimina
  62. Grazie Maria AngelaπŸ’‹❤
    Grazie EleπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  63. Ele io aspetto 80/68 a Palermo tu hai notizie ??
    Grazie πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  64. Martedì ho giocato il tuo 38 con 80/68 lo faccio anche domani

    RispondiElimina
  65. Buon mercoledì auguri alla figlia di Elvira e al figlio di ginamaria sono felice per Marica per i suoi famigliari che stanno meglio anche per e le per il suo bimbo un saluto a Mimmo enza2 Veronica chiara flavia marina Curzio marigi Maria marasciuolo Mariangela Efisio Andrea Antonio il biondo Jonathan lupacchiotto Terranova Veronica patty a tutti nessuno escluso da annarella ciaooooo

    RispondiElimina
  66. Auguri al figlio di Gina Maria e alla figlia di elviraπŸ₯‚πŸŽ‚πŸžπŸŒˆ

    RispondiElimina
  67. Per M.Angela 68 BA NA RO TO VE/80 TORINO ROMA NAZIONALE.... volendo 68.80.se si abbinassero su RM To sono entrambi spiati...ma Palermo da estrazioni fresche non li ho...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele ma dal mio giochino del 20 li aspetto a Palermo anche in posizione solo 80 perΓ² e direi in 3
      La mia piramide me lo da con 11 io domani ci provo.

      Elimina
    2. Ok Ma.angelaπŸ€—πŸ€žπŸ€ž

      Elimina
    3. Maria Angela scusami giochi il 20 a Palermo ambata con 80 e il 11 ? Grazie mille se mi rispondi..poi ,Elle 73 giochi il 34 ambata o 60 a Bari? Quale Γ¨ piΓΉ forte? Grazie mille se mi rispondete...Buona serata a tutti! Sono sempre al lavoro e vi leggo piΓΉ tardi! Auguri al figlio di Elvira mi pare !!!! O il figlio di Gina Maria! Auguri!!!!

      Elimina
    4. No Veronica non gioco il 20 ma il 68 o 80
      Il piΓΉ quotato Γ¨ 80 dalla mia piramide e io gioco 80 con 11 e con il 38 poi gioco sempre 80 in 3 posizione .
      Il 68 magari metto 5 πŸ’Ά solo ambata perchΓ© mi piace di piΓΉ 80.

      Elimina
    5. Grazie mille Maria Angela! Domani gioco pure io il 80 a Palermo!

      Elimina
    6. Grazie Veronica x gli auguri ricevuti un abbraccio forte forte ciaoooooo buona serata ❤️❤️

      Elimina
  68. Grazie amiche Annarella evMonica un abbraccio forte e un grazie sincero di vero cuore ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio maria Angela io ci spero tanto che facciamo un bel ambo con il sistema fulmine di Napoli Firenze 51,31,21,41 spiegato da te.buona serata grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Monica io ne sono quasi certa perΓ² non cominciare subito forte e magari gioca anche come ambata il 51 sulle due ruote poi dalla prossima settimana cominci gli ambi giocato bene
      Io faccio così
      Buona serata

      Elimina
  70. C e qualcuna che mi sa dire cosa vuol dire sto sogno e che numeri si possono giocare ho sognato che avevo la maglietta piena di formiche ho chiamato mia mamma che Γ¨ scesa da
    una scala per aiutarmi a togliere sta maglietta ma le formiche non mi facevano niente infatti tolta la maglietta sono restate tutte su di essa poi abbiamo guardato e uscivano dalla terra dei vasi di 2 piante sempre con mia mamma abbiamo messo la polvere apposita e dopo un po erano tutte morte nel pavimento e tutta oggi che ci penso grazie a chi mi rispondera e buona serata a tutti

    RispondiElimina
  71. Grazie Annarella e grazie Monica un abbraccio mie careπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  72. Ciao Gina Maria sto leggendo ora che hai ringraziato tutte le persone che hanno fatto gli gli auguri a tuo figlio se vai in su alle ore 13/47 ci sono anche i miei auguri ,scusami se te l’ho detto ma io ci sono rimasta male 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Marina Curzio perchΓ© ci sei rimasta male? Forse devo scusarmi io x non averti nominata x gli auguri ricevuti ti ringrazio infinitamente ma non rimanerci male tvtb πŸ™‹‍♀️❤️Un abbraccio e spero di conoscerti presto buona notte gioia grazie ancora πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  73. Ciao tutti MARINA62 io ho tre libri e formiche indica lavoro produttivo ...solo se stanno nelle orecchie..non Γ¨ buon auspicio...x i numeri mi escono numeri diversi dai libri 11.77.90/se qualcun altro ha altre interpretazioni non so...io ho questa...buona cena a te tutti πŸ‘‹

    RispondiElimina
  74. Gina Maria invece io ti chiedo scusa e al tuo ragazzo adesso anche se in ritardo gli dico
    AUGURISSIMI
    BUON COMPLEANNO 🌹♥️🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Angela di vero e ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  75. Tantissimi auguri ai figli, di Gina ed Elvira ..... Buon Compleanno a loro... πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸ’―πŸ’―πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Katia x gli auguri ricevuti un abbraccio forte ciaoooooo ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  76. Grazie Flavia un abbraccio mia caraπŸ’‹❤
    Ciao Katya ben rientrata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  77. Buonasera a tutti anche io in ritardo faccio gli auguri di buon compleanno aifigli di Gina ed Elvira πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ°πŸ°πŸ°

    RispondiElimina
  78. BUONASERATA A TUTTI AUGURI AL FIGKIO DI GINA E ELVIRA
    MANCA DA UN PO DI TEMPO TINA E L ALTRA GINA ENTRATE PER UN SALUTO
    BEN RIENTRATA KATYA CIAO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Teresa e Mary GΓ¬ x gli auguri ricevuti a mio figlio un abbraccio a tutti amici siete stupende grazie a tutti di vero cuore ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

      Elimina
  79. Auguri a tutte le persone che hanno onomastico e compleanni in famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca x gli auguri ricevuti un abbraccio di vero cuore ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

      Elimina
  80. Grazie Teresa Mary G Francesca,grazie di cuoreπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  81. Mimmo ho visto oggi in tabaccheria una signora che giocava il 4 a Bari forte! Vi risulta?

    RispondiElimina
  82. Ciao Veronica ,grazie x gli auguri ,Γ¨ una bimba la mia ,sposata con prole ma x me sempre piccolinaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  83. Grazie ele73 speriamo bene sto sogno mi ha un po angosciata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tranquilla MARINA62....sogni brutti veramente....sono altriπŸ€—πŸ‘‹

      Elimina
  84. Buonasera a tutti e buona cena , io domani continuo a Milano Napoli e tutte 28/33/90
    Poi volevo raccontarvi un sogno , un mio amico Pierluigi ha sognato che perdeva tutti i denti,gli di sbriciolavano tutti nelle mani
    Per me non Γ¨ un sogno positivo , lui ha guardato bocca porta 80 e paura 90 , non so chi puΓ² smorfiare questo sogno ed i numeri da giocare
    Grazie , Mery

    RispondiElimina
  85. Marina ho un vecchio libro dei sogni che dice che una moltitudine di formiche Γ¨ presagio di prossima nascita
    Non angosciarti al massimo diventi nonna poi dice che assicurano che tutto vada bene essendo favorevoli alla salute del sognatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera ha giΓ  messo le sue piramidi...buona serata

      Elimina
    2. Vado a cena e fra un po' le metto.
      Mario c'Γ¨ una ruota in particolare che preferisci?

      Elimina
  86. Buonasera il 4 a Bari Γ¨ il primo ritardatario

    RispondiElimina
  87. ELVIRA & GINA tantissimi auguri ai vostri figli/e 🌹🌹🌹🍾🍾🍾🌹🌹🌹🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo di vero cuore x gli auguri ricevuti a mio figlio Luca un abbraccio e ti auguro una serena notte grazie ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  88. Ciao a tutti!Anch'io faccio tanti auguri ai figli di Elvira e GinaπŸŽ‚πŸ»E sono contenta x il papa' di Marica che e' tornato a casa! Io non saprei cosa giocare x domani sera ,troppi numeri e non so' scegliere!!! Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore Ginny siete tutti simpatici e stupendi grazie x gli auguri ricevuti a mio figlio Luca buona notte carissima ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

      Elimina
  89. Buona serata a tutti
    Chiara dove sei?
    Tutto bene?
    Un abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao πŸ€— Flavia... proviamo chiamarla con il πŸ“’CHIARAAAAAAAAAA.......forse ci sente🀭 buonaserata e come va con il tuo dito o meglio l'unghia?

      Elimina
  90. Grazie Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Grazie carissima GinnyπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  91. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  92. Per VERONICA...come ha giΓ  scritto Daniela 4 Γ¨ il primo ritardatario di Bari...e dietro come numeri con minore ritardo ci sono 34.44.60 numeri che io ho Convergenza con previsione Mimmo e quel 60 che mi esce da piΓΉ metodi...per me sono allo stesso livello di probabilitΓ . ambata 60 la faccio sia semplice che 1/5 posizione..mentre 34 vedi previsione Mimmo o chi no rischia sulle posizioni le fa semplici con qualche spicciolo in piΓΉ!di questi ritardatari uno cavolaccio...se ne deve uscire.....io mi auguro πŸ€—πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elle 73...domani penso di giocare il 4 a Bari ambata e con gli abbinamenti di Mimmo ...e il 80 a Palermo...poi un pensiero a Venezia ..9 ambata semplice e sono indecisa del 90..Buona notte a domani!

      Elimina
  93. Veronica io ho postato su come li gioco perchΓ© avrai letto che a me esce pure il vertibile del 34(43)πŸ™‹

    RispondiElimina
  94. Per domani penso di giocare il4 e 44 a Bari di Mimmo il 4 come ambata non so in quale posizione Mimmo puoi darmi un consiglio grazie da annarella

    RispondiElimina
  95. Be Maria Angela non Γ¨ che mi spiacerebbe diventare nonna io ho tre figli il primo di 34 anni la seconda 25 e il terzo 20 l unica cosa Γ¨ che io lavoro e farei la nonna partaim serena notte a tutti ❤ e auguri ai figli di Elvira e gina🍰🍾πŸ₯‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marina B62 x gli auguri ricevuti a mio figlio un abbraccio forte e ti auguro una serena notte ciao carissima amica ❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  96. Ciao Francesca 😘 presto vado pure io a dormire πŸ›ŒπŸŒŒ serena notte Mimmo e il resto della family... anche TERESACATANIA TERESA PD Ileana PATRIZIA RAMPINI che non ho letto tutti nessuno escluso a domani πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  97. Buonanotte Mimmo e tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  98. Buona notte a tutte le persone amiche semplici e sincere del gruppo siete una bella famiglia speciale .Complimenti a Mimmo x il suo bellissimo gruppo e grazie x farne parte e per avermi accolto un grazie sincero a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️Buona notte amici a domani e una preghiera πŸ™ x tutte le persone ammalate ❤️πŸ™❤️

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo e tutti/e
    Ciao Ele ancora l'unghia non va benissimo
    Ancora sto facendo il bendaggio con crema antibiotica
    La cura orale l'ho giΓ  finita
    In compenso adesso ho l'orticaria io soffro di allergia Un disastro
    Grazie tesoro un bacione😘

    RispondiElimina
  100. Buongiorno a tutti !!(✿ ♡‿♡)

    RispondiElimina
  101. Ragazzi oggi sono al verde
    La farmacia mi ha fatto un salasso
    Mi date un ambo giusto o una ambrata in posizione
    Grazie Vi voglio bene 🐞🐞🐞🐞😘😘😘😘

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a tutti ❤ e buona fortuna per stasera πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  103. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE 🌈🌞 sole ma freddino....πŸ‘‹ FLAVIA pensa pure mio figlio che lavora con contratti a tempo determinato.. dovrΓ  fare una spesa consistente per sostituire il dente mancante e voleva lasciare i soldi da parte per quando no lavoraπŸ˜” diciamo pure che le vincite oggi giorno servono quasi esclusivamente per la salute e tirare a campare...buon lavoro a tutti a dopo πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA M.ANGELA MARINA CURZIO CHIARA LUPO ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C. JOLLY CRISTIAN EFISIO TERESACATANIA TERESA PD MONICA SILVANA SILVIA ANNAG.DANIELA MARY ANNAMARASCIUOLO ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS GIUSY PATRIZIA RAMPINI PATTY1 VERONICA GINAMARIA ILEANA GIOVANNA DOROTEA KATYA DIULY MARIAGALIZIA STEFANIA SABRINA SILVIA MARIA ANGELA LUCIA GIOVANNA tutti tutte nessuno escluso..e dietro le quinte πŸ‘‹πŸ€—

    RispondiElimina
  104. πŸ‘‹ MARINA 61..e MARINA 62....

    RispondiElimina
  105. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI
    VENEZIA E TUTTE 6 9 90
    CAGLIARI 4 11 90 TUTTE BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  106. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    MI.PA.AMBATE.AMBO.82.28.ABB.87.24

    JOLLY.90

    CONTINUARE

    NA.PA.64.46.ABB.80.74. JOLLY.90

    CA.FI.79.29.ABB.9.39.69./19.49.59.89.

    JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  107. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  108. Buongiorno a tutti volevo sapere se 11 del signor efisio dobbiamo continuarlo a giocare. Grazie a chi risponderΓ . Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo io fossi in te lo giocherei perchΓ© le ambate vanno giocate 4/5/ volte
      Ciaoooo πŸ₯°

      Elimina
    2. Grazie mille gentilissima ��

      Elimina
  109. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Monica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Azzurra Gina Maria Anna M Annarella Teresa Anna G Efisio Ele 73'Chiara Daniela Lucia Spini Flavia Lina Antonio Cristian Francesca Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Luca Giovanna Marina 61 Federica Marina B62 Katya Enza2 Ginny Djuly Nunziatina Sabrina Andrea jolly Kratos Teresa Patrizia R Giusy e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  110. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti.
    Per Mario
    Scusa ieri sera mi sono dimenticata di mettere le piramidi ti avevo chiesto quale ti interessava di piΓΉ ma non mi hai dato risposta.
    Io oggi punto di Palermo che mi piace molto quindi ho 80/11/18 poi 72/52/49
    Poi bari 34 di Mimmo con 12/81/32
    Mario poi per favore mi dai del TU e mi fai sapere quale ruota ti interessa ed io ti faccio la piramide volentieri e se vuoi te la spiego con gli esempi OK ?
    Buona giornata ragazzi e in bocca al 🐺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Angela se nn disturbo mi guardi la ruota di Napoli x vedere se i numeri che ho messo in gioco puΓ³ coincidere grazie se puoi ovviamente

      Elimina
    2. Certo Stefania Napoli mi fa vedere 76/71/60/37/44/e principalmente 79/37 Γ¨ l'ambo che Γ¨ piΓΉ in evidenza.
      In bocca al 🐺

      Elimina
  111. Marina B e Flavia posso darvi un consiglio ? Marina ti hai sognato le formiche che fanno 77 Efisio da a Firenze 11 facciamo un bel ambo
    11/77 a Firenze che ne dite?
    Io lo faccio
    Buona giornata a tutti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  112. Buongiorno a tutti un numero molto probabile x stasera Γ¨ il 6 dovrebbe toccare diverse ruote visto che ritarda a tutte da 11 estrazioni io giochero 6 51 ve tu visto che c'Γ¨ la condizione dei numeretti un ambo di figura 6 il piΓΉ frequente a tutte

    RispondiElimina
  113. Daniela io sono nata il 26/6/62 puoi dirmi il 6 dove Γ¨ piΓΉ probabile?
    Grazie Grazie

    RispondiElimina
  114. Al dieci lotto serale 6 60 66 69 30

    RispondiElimina
  115. BUON GIORNO, ANONIMO, POI SE TI FIRMI CI FA PIACERE.
    11 DI FI È SEMPRE VALIDO ,PURTROPPO A VOLTE NON SEMPRE LE MIE AMBATE DANNO ESITO POSITIVO, NEI PRIMI COLPI DI GIOCO, POI CAPITA CHE PAGHI ANKE AL PRIMO CLPO COME SUCESSO COL 40 DI GE NONOSTANTE FOSSE GIΓ€ SORTITO LL'ESTRAZIONE PRECEDENTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto grazie per la risposta tania

      Elimina
  116. Ok Maria Angela 11 77 a Firenze meri gi io il 9 90 lo sto giΓ  giocando a ve in 1 e 5 posizione

    RispondiElimina
  117. X rispondere a Mariangela la tua data la puoi giocare ve e pa dove c Γ¨ la condizione del6 sono andata a controllare il 26 Γ¨ frequente su queste due ruote

    RispondiElimina
  118. Grazie Daniela ho visto adesso la condizione dei numeretti
    Grazie Grazie Grazie

    RispondiElimina
  119. Ragazze ho la sensazione che il 77 riesca su Napoli x la terza volta consecutiva uscito due volte stessa posizione con addirittura lo stesso ambo 41 77

    RispondiElimina
  120. Magari il 79 c'Γ¨ nella mia piramide a Napoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno...io gioco poco per divertimento...e prendo un po' da voi esperti...da lei da mimmo da Jonathan un po' tutti ... grazie

      Elimina
  121. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Marina Curzio spero non ti sia arrabbiata con me ma non avevo visto i tuoi auguri 🎁 mi dispiace tantissimo comunque ti ringrazio nuovamente un abbraccio forte forte e tanta fortuna πŸ€ un bacio πŸ’‹ ciaoooooo

      Elimina
  122. Maria angela gioca Genova 26 16 6 anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna ma ho giΓ  giocato se no esce lo giocherΓ² sabato perchΓ© io non vado oltre 12 πŸ’Ά
      Ciao grazie. ♥️

      Elimina
  123. Buongiorno Al mister Mimmo Γ¨ tutto il gruppo.... Io ho un 77/11/ lo giocato su tutte. Un imbocca al lupo per stasera ......πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  124. Grazie mille Maria Angela giocherΓ²
    11 77 Firenze
    Un bacio😘😘😘

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti Prev.ambate.ambo ambettto tutte Naz.Nazionale 12-47/Palermo naz.73-90//ciaoooo

    RispondiElimina
  126. Buona giornata a tutti e tutte amiche e amici stanotte ho sognato tanti numeri solo che mi ricordo tanti 1. e il numero 77 su Bari vedo che state dando il numero 77 11 a Napoli che dite ?Un abbraccio forte forte a Marina Curzio Ele 73 Elvira Mimmo Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Maria Angela Antonio Patrizia Ileana Salvo Efisio Patty Chiara Mary GΓ¬ Kratos Anna Daniela Marina B62. Marina 61 Teresa Francesca Stefania Katia e scusate se mi dimentico di qualcuno ma vi voglio bene a tutti .Buona fortuna πŸ€ x stasera πŸ€πŸ€πŸ€Vorrei un consiglio vi trovate il 35!su Venezia? Un grazie sincero a chi risponderΓ  grazie πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️πŸ€

    RispondiElimina
  127. Buongiorno a tutti!!!!
    In bocca al lupo per questa seras!!!!

    RispondiElimina
  128. MARINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo un piacere vorrei da te inviami questo messaggio nel blog ,grazie...
    Buongiorno a tutti nessuno escluso ,oggi non riesco a entrare πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  129. Buongiorno a tuttiiiiiii
    Vi lascio alcune mie previsioni x almeno 3 colpi...

    ROMA.........2-19-30
    NAZIONALE....34-74-11-6-90
    PALERMO......1-14-28-58-90
    BARI-CAGL....4-11-34-44-90
    BARI.........4-10-16-44-90
    NAPOLI.......10-19-26-74-90

    Scegliete......e coprite ciΓ² che avrete scelto su TUTTE E NAZIONALE.

    In bocca alla πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹a tuttiiiiiiiii

    RispondiElimina
  130. NON CE N'È PER NESSUNO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    SONO IL RE DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾


    ESTRAZIONE NUMERO 139 DELLE ORE 11:35 (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    CENTRATI PER "L'ENNESIMA VOLTA"
    BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO 😁😁😁

    SORTITI 1-10-12-15-84 +ORO 10

    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ComplimentiiiiiiiiiiπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    2. Sei straordinario Mimmo bravissimo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  131. Bravissimo Mimmo
    Complimentissimi πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  132. Bravissimo Mimmetto πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹provato anch'io ma nisbaπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  133. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MILENA CI SCRIVE:

    Buongiorno signor Mimmo sono la signora Milena dalla provincia di Bergamo che le aveva mandato imeil circa un mese fa ,ho giocato stamattina xchΓ© sono uscita x una commissione x la mia titolare e mi sono fermata a giocare e ho vinto πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» Nn so quanto ma la ringrazio tantissimo complimenti x la sua bravura grazie di ❤️
    Grazie mille davvero xchΓ© ho dimezzato la bolletta del metano che Γ¨ di 400 grazie grazie
    Se vuoi pubblicare scontrino sul blog fai pure grazie

    RispondiElimina
  134. Se stassera non esce nessun 90 la colpa Γ¨ dei 899 che fanno schiamazzi e gridano al 90 esce esce anna g

    RispondiElimina
  135. Buongiorno e buon giovedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹🌼

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon giovedΓ¬ vincente anche a voi 🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤🌹🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  137. Io provo stasera x le 18 il 10 e lotto

    RispondiElimina
  138. Volevo chiedere per favore se Efisio o qualcuno mi confermava se ambata 11 Firenze si gioca in quarta e quinta posizione ringrazio anticipatamente chi mi risponde buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica io ho giocato la 4/5 posizione come aveva postato Efisio

      Elimina
  139. Mimmo nel tuo dieci lotto ce la mia data di matrimonio tra ier e oggi vinta sono 15 12 84 grazie anna g

    RispondiElimina
  140. Ciao ANNA G. ricorda anche tu (come tutti) di inviarmi sempre le foto delle VINCITE per favore 😊😊😊 Grazie mille 😘😘😘

    RispondiElimina
  141. Gli 899 prima o poi chiuderanno x sempre πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  142. Non sono capace ha mandarti le vincite come devo. Fare anna g

    RispondiElimina
  143. Ciao Anna G Γ¨ facilissimo fai la foto al cedolino vincente poi vai a galleria dove c'Γ¨ la foto e la invii a Mimmo su whattsupπŸ’‹❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog