PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 20 / 04 / 2021 

πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯      PREVISIONI LOTTO      πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯

πŸ’₯BARIπŸ’₯
πŸ’₯34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ’₯
πŸ’₯34-5/34-18 / 34-44 / 34-85 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯MILANOπŸ’₯
πŸ’₯12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
πŸ’₯12-8 / 12-19 / 12-82 /12-90 +RIUNITAπŸ’₯
πŸ’₯(FATE ANCHE AMBO A PARTE 90-28)πŸ’₯

πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžMILANOπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
πŸžπŸ€90-65/90-82/90-84 +RIUNITAπŸžπŸ€

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-4-11-13-83-88      + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buona domenica e benvenuti nella pagina nuova πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA ALLA PREVISIONE SU BARI, HO SOSTITUITO L'ABBINAMENTO 4 CON IL NUMERETTO 5 MOLTO BUONO DIREI...

    RispondiElimina
  3. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria buona domenica 😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno caro Mimmo ,buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  5. Buongiorno e buona domenica a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria Maria Angela Francesca Monica Veronica Antonio Efisio Patty Patrizia R Lucia Spini Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Silvana Daniela MarinaB62 Marina 61 Teresa Catania Teresa Pd e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara buona domenica ,volevo chiederti come stai ?

    RispondiElimina
  7. Buona domenica a Mimmo e tutto il blogπŸ’•

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo, e tutti voi ❤️

    RispondiElimina
  9. Complimenti come al solito Mimmo lo sai anche se non entro spesso ti reputo una persona seria e onestΓ 

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Mimmo
    Buona Domenica a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕
    πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯
    La colazione per tutti

    RispondiElimina
  11. Ciao MariaAngela grazie x la colazione,posso chiederti se dobbiamo continuare gli ambi di Firenze e Napoli anche se Γ¨ uscito il 41 ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina
      Si sfalda solo se esce il capogioco in questo caso il 51
      Ieri per chi ha giocato la quartina su tutte ha preso ambo a Palermo
      La mia amica Mirella
      Buona Domenica

      Elimina
    2. Grazie MariaAngela giocato la quartina solo su ruota no tutte

      Elimina
  12. Ciao RURY ben ritrovata 😊😊😊 e grazie mille 😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo Buona DomenicaπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Efisio Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Chiara Flavia Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Azzurra Jonathan Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Ele73 Gina Maria Teresa da Catania Enza 2 Alex Carlotta Andrea jolly Nonna Enza Cristina Ginny Djuly Kratos Katya Sabrina Nunziatina Giovanna Marina 61' Marina B62 e tutti nessuno escluso una buona domenicaπŸ’‹Ringrazio Maria Angela x la colazione un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Rury buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mary buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Buona Domenica a tutti !
    Ho consultato i tarocchi , velocemente , mi hanno dato per questa settimana , il 90 Bari Milano , dovrebbe arrivare insomma ...questi sono numeri di abbinamento radicali dell'1 e 27/72
    Diecielotto di oggi :4_30_35 ...3_28_90
    In settimana vedremo i dettagli sulle possibili uscite numeriche
    Buona continuazione , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery dei consigli ho appena guardato il 10 e lotto complimenti il 4/30/35 ha giΓ  pagato πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    2. Dimenticata scrivere grazie πŸ˜‰

      Elimina
  17. Buona domenica a Mimmo Elvira enza2 chiara flavia mery Ileana Veronica Patty Maria Angela Gina Maria ele73 Daniela marina61patrizia rampini marinacurzio Ilaria Monica flavia Anna marasciuolo Emma Antonio Jonathan salvo Efisio tutto bene

    / a tutti nessuno escluso ciao
    Da annarella

    RispondiElimina
  18. Uscito il 3 secco dato poco fa al diecielotto 4_30_35
    Mery ��⭐⭐��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa mery questi 3 numeri si giocano solo oggi o anche domani?? Grazie tania

      Elimina
  19. Buona domenica Mimmo e tutto il gruppo!!!!

    RispondiElimina
  20. Buon giorno e buona domenica a Mimmo e a tutta la bella compagnia. Teresa Catania

    RispondiElimina
  21. Buona Domenica a Mimmo e a tutte le persone del gruppo😘

    RispondiElimina
  22. Ciao Mery io sto giocando la data di mio figlio a Milano 11-20-30-90cosa dicono i tarocchi per me?si sbloccherΓ  questa sfortuna che ho in questo periodo?la mia data e 17-09 1961 ...

    RispondiElimina
  23. Mary ti do anche la mia data vediamo se sono fortunata
    26/6/62
    Grazie

    RispondiElimina
  24. Buongiorno amici,BuongiornoMimmo, grazie! Buona Domenica a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Marina Curzio , ti ringrazio ora il diecielotto ha pagato altro 3 secco come dai tarocchi consigliato 3_28_90
    Mery

    RispondiElimina
  26. X Maria61 la data di tuo figlio mi piace a Bari Milano , io sto giocando 30_34 proprio su queste ruote e tutte
    Aggiungi il il numero 2
    Si sblocca x tutti la fortuna tranquilla , gioca poco mi raccomando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica a tutti voi😚dico tutti perchΓ© non ricordo i nomi. Carissima Mery πŸ™‹ che dice della data di mia figlia 19 4 91 e la mia 18 5 59...Ho letto che dai consigli. Scusa x il disturbo. 😚

      Elimina
  27. Buongiorno a tutti Buona domenica a Mimmo e a tutto il gruppo! Io non ho vinto nulla di nulla .....sono una grande pasticciona. ...c erano tanti numero Γ¨ abbinamenti, poi l ambetto non l ho gioco mai purtroppo. ....sarΓ  magri x questa settimana nuova! !

    RispondiElimina
  28. X Maria Angela la tua giocala Firenze Genova e aggiungi sempre il 32_5
    Mery

    RispondiElimina
  29. Ciao Mery mi guardi la mia data perfavore 30 6 67 non la gioco mai.....si potrebbe metterla in gioco e dove. Grazie!

    RispondiElimina
  30. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 brava MeryπŸ’ͺ....buona domenica... amici tutti io confermo dinuovo 90 Bari Roma(potrebbe ripetersi)e Milano no escludo la precedente 9.90.ambate ambo MILANO NAZIONALEquinto colpo in 1/4 posizione.
    Al quarto colpo CAGLIARI FIRENZE AMBATE AMBO 67.76.+ambetti in 3/4 posizione....ho un fresco 9 su BARI FIRENZE NAPOLI NAZIONALE il 66 mi esce CAGLIARI ROMA NAZ....vedremo Convergenze...πŸ‘‹ TERESACATANIA ambetto in terzina brava ..anche se poco ..si continua giocare....a dopo πŸ‘‹ tutti devo recuperare al mercato pane fresco

    RispondiElimina
  31. Ciao Mery x piacere mi guardi anche la mia data 24/11/61 ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei nata stesso giorno del mio papΓ  πŸ˜”

      Elimina
    2. Anche di mia figlia 24 /11/15 ���� tania

      Elimina
  32. Ciao lupo il tostapane funziona ancora?πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  33. Ciao Mery puoi guardare la mia data di nascita? 05/10/81.grazie e buona domenica a tutti tania

    RispondiElimina
  34. Ieri stavo solo ridendoπŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  35. Buona domenica a tutti!!!!
    Mery per favore mi dici se puoi la mia data 22 11 1959 grazieeeee

    RispondiElimina
  36. Care blogghine e cari blogghini vi anticipo giΓ  che c'Γ¨ un AMBO su Milano col 90 appena trovato... intanto ve Lo preannuncio : MILANO 90-82 poi vi posterΓ² domani la PREVISIONE completa ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo Buona domenica πŸ˜šπŸ˜šπŸ‘πŸ‘

      Elimina
  37. Buona Domenica, Mimmo Γ¨ tutto il gruppo .Scusatemi se non sono sempre presente, ma vi leggo sempre . Grazie Mimmo per l'ambo che dai , mi piace tanto ..... Per Mery, leggo che sei brava , gentilmente mi potresti dire la mia data . 02/01/1954.... Grazie Buona domenica a tutti......

    RispondiElimina
  38. Ciao Mimmetto ,secondo me
    1 82 .90 πŸ€”πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  39. Elvira 82-90 al top πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  40. ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  41. Buongiorno a tutte mi chiamo cristina ,sig.mary mi puΓ² vedere la mia data per favore 24/11/64.grazie

    RispondiElimina
  42. Buon pranzo ,anche se oggi mangio tardi, piΓΉ tardi vi guardo le date e ve le posto ! Sempre con tutto rispetto per Mimmo non vorrei essere invasiva!
    Cerco solo di fare vincere anche con i miei consigli ! Grazie a tutti
    Mery

    RispondiElimina
  43. Buona domenica amico e amiche un saluto a Marina Curzio Ele Elvira Mimmo Marina 61 Marina 62 Chiara come stai ?Un abbraccio forte e ti auguro una pronta guarigione un saluto a Enza 2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Veronica Flavia Ileana Silvana Mary GΓ¬ Kratos Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Marica Sabrina e tutte le persone del bellissimo gruppo Maria Angela Antonio Patrizia e tutte le persone spero di non dimenticare nessuno siete stupendi tutti un Strucon a tutti buona domenica ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  44. Ahhhh πŸ˜„con tutte le date mi ballano gli occhi πŸ˜‚buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 assenti in abbraccio πŸ€—

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Γ¨ buona domenica a tutti complimenti ha chi ha fatto vincere Γ¨ vinto bravi πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio e buon pranzo a voi tutti, Mary quando potrai guardi anche le mia data se possibile grazie sono Maria 11-4-75se ho fortuna al lotto, grazie a Mimmo.

    RispondiElimina
  47. Buona domenica a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii

    RispondiElimina
  48. Buona domenica Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti🌈🌹🌼❤

    RispondiElimina
  49. Ho controllato le date :
    Emma 30_6_67 con 32_5 Fi..Ge..tutte
    M.Curzio 24_11_61 con 26_8 Fi..Ge tutte
    Tania 5_10_81 con 25_7 Ba..Pa..tutte
    L.Spini 22_11_59 con 31_4 Ba..Ve tutte
    Katia 2_1_54 con 21_3 Mil..Nap tutte
    Cristina 21_11_64 con 28_1 Cag..Rom tut
    Maria 11_4_75 con 28_1 Ca..Roma tutte

    Ho abbreviato le ruote credo si capisca
    Mery

    RispondiElimina
  50. Grazie Mery ,buon pomeriggio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  51. Grazieee Mery , sei stata molto gentile. Li giocherΓ² per un paio di colpi , come tu citi ..... πŸ₯³πŸ₯³πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  52. Grazie a voi ! Giocate poco , sempre lo ricordo, quando si vince 1 euro in piΓΉ ce lo possiamo permettere!
    Uscito ora ancora 4_30_35 oro 30
    Mery

    RispondiElimina
  53. Grazieee Mary!!!
    Scusa non ho capito come giocare
    Tutti i 5 numeri ? Grazieeer

    RispondiElimina
  54. Ciao mery ti ho letto. Ti ho scritto su in alto. Dato le date mia e di mia figlia. Consiglio tuo. Grazie buna domenica a te e tutti. πŸ™‹Carissimo mimmo, elvira, ele, Marina, lupo,Efisio, Jonathan, salva, chiara, Enza, gina...ecc...Non mi ricordo tutti , la vecchiaia πŸ˜ŠπŸ˜†

    RispondiElimina
  55. X Maria Spini giocala come ambo terno quaterna e cinquina sulle due ruote se puoi copri a tutte , tutti e 5 numeri
    Mery

    RispondiElimina
  56. Ciao Brida scusa ma vado in caos pieno, data tua figlia bellissima domani compie gli anni giocala 19_4_90_1 abbina 34 25 ,ruote Milano Napoli, domani provala al diecielotto ogni 5 minuti , poi mi dirai !

    La tua 18_5_59 abbina 38_11 ruote Genova Milano
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mery. Giocherò la data di mia figli😚😚molto gentile

      Elimina
    2. Scusami te Mery. ..capisco. ma nel leggerti non ho resistito 😊Grazie infinite😚

      Elimina
    3. Provo in mattinata al dieci e lotto visto che compie gli anni . Qualcosina ci gioco .tanto non posso. Di nuovo grazie milleπŸ™‹πŸ˜š

      Elimina
  57. Mery x favore potresti guardare la mia data 7 5 1953 se risolvo proplema economici grazie

    RispondiElimina
  58. Grazie Mery, molto gentile, proverΓ² a giocare ...con cautela! Buon pomeriggio a tutti quanti nessuno escluso!

    RispondiElimina
  59. πŸ‘‹BRIDA..Anna Marasciuolo EMMA KATYA TANIA tutti...un applauso alla cara Mery che gentilmente sta rispondendo a tutte le numerose richieste....πŸ‘πŸ‘πŸ€—☕☕☕☕☕☕☕☕☕x tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! ! Grande! ! La ringrazio

      Elimina
    2. ������������ grazie sempre Mery tania

      Elimina
    3. Buonasera a tutti, si Ele la Mary merita un un grande applauso Γ¨ gentilissima πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
      Ciao Mery se puoi mi vedi questa data Γ¨ del mio papΓ  che non c'Γ¨ piΓΉ 5-9-1939 a me piace Palermo cosa ne pensi grazie di ❤

      Elimina
  60. Consiglio per Brida mio personale , dando uno sguardo alle estrazioni del diecielotto , diverse volte i numeri 1_19_90 escono dopo la sortita del numero 10 11 e lo stesso numero 1
    Piccolo consiglio , poi gioca come ti senti ok?

    RispondiElimina
  61. Ciao Marsa la tua data giocala con il numero 30_3 Palermo Roma

    Grazie Ele73 ahaha

    Mery

    RispondiElimina
  62. Brida se fai caso , dopo l'uscita del numero 10_11 oppure 1 passa un colpo o 2 ed esce il 19 puΓ² essere con 90 oppure con 1 e 19
    Mery

    RispondiElimina
  63. Uscito ancora 3_28_90.. al diecielotto 3 secco
    Mery

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Rivolgo con immenso piacere il mio applauso a Mery ,x la sua grande disponibilitΓ  nell' esaudire le nostre richieste e nello stesso tempo ,poverina la stiamo tartassando ,grazie carissima un grande abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  65. Complimenti Mary qua in Puglia siamo in zona rossa non si puΓ² uscire dopo la spesa domani proverΓ² la data di mia figlia 19/4 /8 compierΓ  13 anniπŸ€—

    RispondiElimina
  66. Mery che numeri mi consigli dopo le 17,00 a 10e lotto?devo uscire a quell'ora e trovo il bar della stazione aperto e vorrei giocare ..giusto per non perdere il vizio🀣🀣

    RispondiElimina
  67. I numeri di Mimmo li riservo per domani prima o poi li devo prendere πŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  68. Buongiorno e buon pomeriggio a tutti ❤ a Genova si Γ¨ ripresentato il 90 col 44 che era il numero gemello del 24 42

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo notato che dopo un vertibile esce un gemello l 88 me lo dava dal 44 isotopo mi ge uscito a entrambe le ruote purtroppo non si puΓ² giocare tuttoπŸ€—

      Elimina
  69. Grazie Elvira e tutti , per me è un piacere !!����������

    RispondiElimina
  70. Ora smazzo e ti dico , vediamo subito Marina
    Nulla Γ¨ certo andate piano !

    RispondiElimina
  71. LINA CI SCRIVE:


    Buona domenica a tutti/e, bravissimi, sempre piΓΉ forti e vincenti. Io sto giocando il 90 di Mimmo a mi che mi auguro possiamo beccare tutti insieme. Ho visto tutte le vostre date e mi sa che la piΓΉ.... vecchietta sono io, 22/9/52, beh, mery, vedi se si puΓ² giocare, io non lo faccio mai. Saluto tutti, in primis Mimmo, Elvira, Ele, Mary e mery, Veronica, Marina, Efisio, oddio adesso non ricordo tutti nomi e per non dimenticare nessuno facciamo dalla A alla Z.
    E stasera forza Inter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lina forza Inter anch’io sono interista incrocio le dita 🀞 buona serata a tutti amici miei ciaoooooo

      Elimina
  72. Un giro veloce ...consiglio 30-17-90 oppure 9.... 28_20_15 prova
    Mery

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio a tti e buonadomenica mery mi daresti un occhiata anche a me.comprero casa la mia data 9 7 79

    RispondiElimina
  74. Ciao Lina , tutte le date sono buone se si sanno mettere a posto con i vari abbinamenti
    Provala con il 34_7 Bari Milano e tutte
    Grazie per la fiducia !!
    Mery

    RispondiElimina
  75. Ciao Giovanna , certo ...la tua data giocala con 42_6 Genova Napoli e tutte
    Mery

    RispondiElimina
  76. Carissima Mary del 10 e lotto dato adesso ,combaciano i num che abbino al mattino in pratica 28 .20 30 ,con aggiunta del 19 29 ci provo ogni mattina e spesso il 28 o il 30 mi premiano,peccato che oggi sono in letargo in casa ,occasione d oro❤

    RispondiElimina
  77. Elvira 20_15_9 sono appena usciti ...sono caldi , spero riesca Marina ad arrivare in tempo a giocarlo
    Mery

    RispondiElimina
  78. Ciao Elvira comunque ieri avevo quasi ragioneπŸ˜…sulla tua data io l l'ambetto lo messo a tre numeri almeno posso di nuovo rigiocareπŸ’•

    RispondiElimina
  79. Mery preso oro al primo colpoπŸ‘

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio a tutti! Complimenti a Mery che oggi ha lavorato tutto il giorno con le date,i numeri..veramente abbiamo una brava persona nel gruppo!Gentile ,disponibile e risponde a tutti ....veramente grazie! Io ho sempre 12-10-67 a Milano con il 27-9-90...mi Γ¨ rimasto nella mente che hai fatto in settimana ..questa settimana giocherΓ² a Milano.....

    RispondiElimina
  81. Grande Marina evvaiii
    Mery

    RispondiElimina
  82. Grazie mille Veronica , per me non Γ¨ lavoro Γ¨ passione , se posso fare vincere meglio ancora! Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei veramente brava...e lavoro di testa...tranne la passione..fai vincere...un abbraccio virtuale!

      Elimina
  83. Ciao Daniela,io l Ambetto a dure il vero lo gioco quasi mai ,vanno via troppi soldi xkΓ© copro sempre NAZ e tutte ,mi Γ¨ dispiaciuto piΓΉ che altro x PA ,ma avevo pensato fosse piΓΉ forte il 13/31 e ho puntato ambo secco ,pazienza πŸ’‹❤
    Complimenti Mery ,spaccato l orario 17 precise e in piΓΉ altra erst 20 oro.πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Posso chiederti cosa dicono i tarocchi su di me o ti concentri solo sui num,io tempo fa li leggevo ma poi ho perso la pratica ,per di piΓΉ facevo sogni e sensazioni che si rivelavano veritieri ,tanto che avrei voluto sviluppare maggiormente considerandola una grande dote ,grazie ,se puoi πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elvira hai ragione ma anche io non gioco mai piΓΉ di 10 euro a estrazione πŸ₯°

      Elimina
  84. PiΓΉ che veritieri erano premonitori

    RispondiElimina
  85. Ciao ele mi puoi ricordare il terno a bari in sessantina a me da un 63 non so se si è capito ma io vado a studiare sempre bari Cagliari le adoro😊

    RispondiElimina
  86. Daniela 63 i miei anni appena compiutiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo ricominciato🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  87. Buongiorno a tutti e a tutte.....Ho sognato una cartomante che mi diceva che una donna morta il 2....11....64 mi avrebbe aiutato e vicino avevo il mio papΓ  che Γ¨ volato in cielo l'anno scorso.Cosa vorrΓ  dire????? Sono in difficoltΓ ,quindi un aiuto andrebbe bene.Qualcuno mi potrebbe consigliare????Grazie a tutti buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lissa sono curiosa
      Tu hai una persona a te cara che Γ¨ mancata in quella data?
      Grazie πŸ’•

      Elimina
  88. Grazie Elvira , i tarocchi li consulto solo per il gioco , non piΓΉ per altro da tempo , troppe cose accadevano e ho deciso meglio non sapere e vivere con serenitΓ  tutto come viene...sei una persona positiva si sente e si percepisce e generosa nella vita , tutto si risolve un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  89. Buon pomeriggio Carissima Flavia,non voglio obiettare ,scusami ,ma il personaggio era soltanto uno ,non mi sembra giusto fare di un erba un fascio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  90. Ciao Lissa 76 ti posso consigliare la data 2_11_64 Bari Venezia abbina il 24_6 , tanto bene per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su bari fra i miei conteggi ho proprio 2/ 24 63magari puntero l l'ambetto

      Elimina
    2. Grazieeeeeee provo e speriamo bene....��������

      Elimina
  91. Grazie Mery ❤,un grande abbraccioπŸ’‹❤πŸ™

    RispondiElimina
  92. Danielaaaaaaa sei tu che hai ricominciato con il 63πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚buoi vedere che esce con il 13 .58?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  93. Vuoi non buoi dei paesi tuoiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  94. Noni basta cambiamo data🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  95. Daniela se mi permetti il 63 a Bari comincio a giocarlo ..Γ¨ primo ritardatario a Bari...dopo vedo con che abbinarlo......

    RispondiElimina
  96. Guarda che ora sortisceπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 13 puΓ² essere che esce bari cagliari la tengo come ambata

      Elimina
  97. Ciao Veronica ho notato io non sono x i ritardatari ma ieri sera dalla somma dell ambo uguale 59 4 bari Palermo dalla sua somma mi da come ambata 63😊

    RispondiElimina
  98. Buona domenica a tutti la mia data 25 9 63 proviamo a bari che ne dite anna g

    RispondiElimina
  99. Ho visto che.mery e bravissima con il 10 lotto se le mette domani mattina alle 7 e 30 li gioco anna g

    RispondiElimina
  100. Buonpomeriggio sera oramai πŸ€— Dani ti ho scritto su....a Bari mi intriga proprio sessantina. ..con 90 magari il ternino servito x tutti πŸ˜„....chi di voi segue Roma che mi sta fasciando la testa?7.67+ ambetto 7.64.88/se trovate qualcosa (aspetto le ambate mese di questa ruota..senza le sorprese come capitato a Napoli che hanno dato il ternino in cinquina πŸ€”πŸ‘‹a dopo

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio Mimmo,vorrei chiederti gentilmente di non far fare riferimenti a persone che non fanno piΓΉ parte di questo blog grazie caroπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  102. No Elvira non vorrei essere fraintesa ma ho scritto personaggi x intendere il personaggio
    Ciao cara 😘

    RispondiElimina
  103. Ok Flavia cmq sia mi pare inopportuno scrivere commenti ,ripeto ,su persone che ne sono fuori ,parliamo del sole della luna e delle stelle che non creano disguidi e sono argomenti piΓΉ piacevoliπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  104. FLAVIA ribadisco di non parlare piΓΉ di persone che non fanno piΓΉ parte di questo blog, grazie

    RispondiElimina
  105. Buonaserata dinuovo allora Lupo 🐺? ho scoperto che mia nonna Γ¨ Lina Γ¨ pure Interista ..grande nonna LINA πŸ’ͺun abbraccio πŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vai a portare le focacce alla nonna Lina? Okkio al coprifuoco...

      Elimina
  106. Ele ma lupo Γ¨ anche lui interista,altrimenti ora capisco xkΓ© non riuscite a incontrarvi?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀣🀣mi sa proprio che hai ragione πŸ˜”.....ma no dai ...un lupi nero blu sai che figo ElviraπŸ˜„

      Elimina
  107. Dai miei conteggi a Milano mi esce 90 19 28

    RispondiElimina
  108. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Ele prova a chiederglielo probabile si dipinga pur di conquistare cappuccetto!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per incontrare la ele mi taglio pure la coda...

      Elimina
    2. Ahahah πŸ€— mica uno scherzo!!! attento ai taglialegna..πŸ˜‚ altro poi che tostapane πŸ€£πŸ€£πŸŒƒ NOTTE amico ☺️🐺

      Elimina
  109. Buonasera e buona cena a tutti!!
    Se riesco domattina presto vi metto qualche giocata al diecielotto
    Mery

    RispondiElimina
  110. Cara mery nn ho capito il certo dove si riferiva.potresti essere piΓΉ chiara x favore.grazie mille

    RispondiElimina
  111. Buona sera Mimmo buona sera a tutte ,entro solo un'attimo xchè trovo disgustosi alcuni commenti,mi riferisco a Veronica e Flavia ,intanto il personaggio a un nome si chiama Simona e vergognoso che dopo due mesi che non c'è più ancora la stuzzicare ,e poi era lei il mostro??? se dire sempre la verità e quello che si pensa vuol dire essere cattiva,io sono orgogliosa di essere sua amica,a sempre aiutato tutte era divertente e questo è il ringraziamento ,anche a te Mimmo si e fatta in quattro,x aiutarti a arrivare al tuo scopo ,comunque se avete le palle x affrontarla sapete dove trovarla,vi aspetta sappiate che ci arrivano le notifiche,cercate di vivere serene e non a stuzzicare ok,vi auguro una buona serata ....

    RispondiElimina
  112. Ciao Milena, io non ripeto le cose mille volte... L'ho già detto e ribadito più volte che non si devono nominare persone che non ci sono più... Notte e sogni d'oro a tutti 😴😴😴

    RispondiElimina
  113. Buonasera Giovanna intendevo il certo era riferito alla tua data , non consulto i tarocchi per altri motivi ,solo per i numeri
    Mery

    RispondiElimina
  114. Notte a tutti��⭐��⭐

    RispondiElimina
  115. Buona sera mary mi chiamo Maria sono nata 11 2 1951 puo darmi un aiuto su cosa giocare ho proprio necessita buona serata a tutti

    RispondiElimina
  116. Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Mery carissima,se non chiedo troppo domattina se ti sarΓ  possibile ,postare qualche prev in del 5 minuti xke io ,contrariamente a chi esce presto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚,nun cia fazz ,,scendo solitamente 10,30 11',se x te non Γ¨ un problema e se puΓ² essere fattibile ,,se non puoi ,tranquilla non ti preoccupare ,ti ringrazio di cuore e. ti mando la mia buonanotte,e ancira grazie x la tua disponibilitΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira come dite a manduria culummara🀣🀣🀣🀣🀣🀣idem🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  117. Ancora,ma xkΓ© si intromette sempre la iπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  118. Scusate non Γ¨ leggibile ,dicevo che si intromette sempre la I ,invece di scrivere ancora ,ni viene fuori ancira,ho notato che la I nel precedente messaggio Γ¨ stata coperta dalle faccine,tutto qua

    RispondiElimina
  119. Si Daniela vero sono culummara in pieno ,primo caffΓ¨ alle 8 secondo caffΓ¨ 8,30 poi mezz'ora di rincoglionimento ,9,30 iniziamo la solita giornata .con le palle giΓ  a terraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  120. Elvira a chi lo dici con questa zona rossa abbiamo il mare a 5 minuti di distanza e non possiamo nemmeno fare una passeggiata,appena si potrà ci incontriamo così ci facciamo una giocata al dieci lotto,tu vai ai tabacchi del viale a giocare?

    RispondiElimina
  121. Si Dani,ma se mi avvisi possiamo incontrarci anche da Mary ,no problem

    RispondiElimina
  122. Bene ora so dove trovartiπŸ˜…buonanotte Elvira sogni d'oro a tutti😴😴😴😴

    RispondiElimina
  123. Notte DanielaπŸ’‹❤😴
    Ribuonanotte a tutti πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  124. Buonanotte Mimmo e a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  125. Finito di stirare poco fa..una buona notte 🌌 a tutti tutte nessuno escluso....πŸ™‹a domani 😘

    RispondiElimina
  126. Salve a tuttiiiiiii πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Ciao Mimmo e tutta la famiglia del blog nessuno escluso/a.
    Complimenti a coloro che hanno vinto e fatto vincereπŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Leggo ora che abbiamo new entry....benvenute/i !!!!
    Vi lascio alcune mie previsioni....da portare almeno 3 colpi.

    MIL-NAP....5-16-19-67-90
    VEN-NAZ....9-20-22
    VENEZIA....9-16-34
    NAZION.....22-26-66
    NAZION.....26-66-74
    NAZION.....19-20-22
    ROMA.......19-35-57
    ROMA.......2-19-30
    TOR........8-50-54
    BARI.......20-30-63
    BARI.......10-16-34 + 44
    Scegliete se vi garbano.....che la Dea possa darci ALMENO una mano visto che Γ¨ bendata! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ πŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
    Ringrazio coloro che mi menzionano sempre nei loro saluti! Grazie🌹🌹🌹
    Buonanotte a todossssss πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘‹ Kratos e grazie buona giornata 🌈🌞

      Elimina
  127. Buonanotte Mimmo e a tutti. Teresa Catania

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  129. Buona giornata se mery manda il dieci lotto la ringrazio anna g

    RispondiElimina
  130. Buongiorno e buon inizio settimana , inserisco alcuni prima di andare al lavoro dei numeri per il diecielotto ogni 5 minuti di oggi
    16_18_9 ...90 / 23_8_15 chi vuole li puΓ² unire! Buona fortuna
    Mery

    RispondiElimina
  131. Uscito il 3 secco 16_28_9!e 15 per chi ha unito ...usciranno ancora
    Buona giornata
    Mery

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Mimmo buon inizio di settimana
    Buongiorno Elvira Ele Gina Maria Anna Mary Marina Monica Enza 1 Enza 2 Anna Annarella Anna Maria Angela Francesca Anna Marasciolo Giusy Francesca Giovanna Teresa Teresa da Catania Jonathan Efisio Salvo Jolly Kratos Veronica Lupo Patty Patrizia Rampini Stefania Monica 61 Antonio Maria Angela
    Marica Chiara Marina Curzio Daniela Monica Marina 62 tutte le persone nuove
    Del gruppo
    Buona giornata e buon inizio di settimana
    Un abbraccio πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜”

    RispondiElimina
  133. Buon giorno Mimmo tutti 🌈🌞 oggi sole buon inizio settimana e serenitΓ  per tutti noiπŸ€—πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA NONNA LINA LUPOOOO GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY EFISIO ANNAG ANNAMARASCIUOLO DANIELA MONICA MERY GIOVANNA TERESACATANIA TERESA PD MARINE61 62 EMMA KATYA DOROTEA TANIA LISSA RURY DIULY LUCIA SILVANA SILVIA STEFANIA LUCIANA tutti tutte nessuno escluso ..a dopo x aggiornamenti vari ..buon lavoro

    RispondiElimina
  134. M.ANGELAπŸ‘‹πŸ€— e chi ho dimenticato πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹

    RispondiElimina
  135. Alla 92 se usciva il 90 tutti e quattro bravissima anna g

    RispondiElimina
  136. Buon giorno
    Buon inizio settimana a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    Il caffè........

    RispondiElimina
  137. Mery sono da giocare sempre gli stessi numeri stamattina grazie anna g

    RispondiElimina
  138. Buongiorno a tutti buon inizio di settimana buongiorno grande capo Mimmo quel 90/82 che hai menzionato forte ieri allora da giocare non ricordo chi ha aggiunto x terno 1 speriamobene baci baci x tutti

    RispondiElimina
  139. I prossimi numeri saranno 15 8 23 anna g

    RispondiElimina
  140. Buon giorno Mimmo e tutte le persone che sono presenti nel gruppo e quelle dietro le quinte... oggi in Sardegna pioggia sembra tornato l'inverno ❄️

    RispondiElimina
  141. Un grazie particolare a Mery che ieri Γ¨ stata disponibile con tutti ..❤️πŸ’‹

    RispondiElimina
  142. Oggi parliamo di lottoπŸ˜‚ questo 82-90 molto bello!!!

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Monica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Efisio Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Francesca Chiara Flavia Ele73 Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Mery Cristian Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Alex Nonna Enza Marina 61 Federica Marina B 62'Nunziatina Giusy Teresa Anna Sabrina Kratos Ginny Dnuly Brida Suor Rachele Andrea jolly Mariangela Stefania Katya Tania Teresa da Catania e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  144. Buongiorno Teresa ,ho aggiunto io il num 1 ma non è da tenere in considerazione xké Mimmo oggi darà la sua prev completa quindi non centra nulla poi liberi di provarci l ho scritto x il significato dei num e cioè
    82 debito
    90 d pagare
    E io 1 l Italia
    Praticamente Γ¨ stato x scherzare sulla situazione di m.....che stiamo attraversando in tutta ItaliaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  145. Ciao Maria Angela buonissimo il caffΓ¨ grazie caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  146. Buongiorno Mimmo, e a tutti voi piΓΉ tardi vi scrivo i miei numeri ❤️

    RispondiElimina
  147. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog