PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 13 / 04 / 2021 

🐞🐞🐞    PREVISIONI LOTTO    🐞🐞🐞

🐞🐞🐞🐞🐞BARI🐞🐞🐞🐞🐞
🐞34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
🐞44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
🐞44-4/44-5/44-34/44-67 +RIUNITA🐞

🐞🐞🐞🐞🐞MILANO🐞🐞🐞🐞🐞
🐞28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
🐞90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
🐞90-8/90-19/90-28/90-69 +RIUNITA🐞
🐞🐞🐞(FARE ANCHE AMBO 8-19)🐞🐞🐞

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
7-9-10-72-75-78      + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buona domenica e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ ATTENZIONE CHE IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI, DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  3. Vi ricordo le mie FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buona domenica a Mimmo e a tutto il blog da annarella

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a Mimmo e tutto il blog grazie x la pagina nuova e complimenti x la vincita ti volevo chiedere se la previsione del giornale di giovedì Milano e Napoli è ancora valida 😊

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e buona domenicaπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giovanna Patrizia R Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Luca Lina Antonio Cristian Daniela Gina Maria Enza 2 Federica Nonna Enza Carlotta Ginny Djuly Marina 61
    Katya Kratos Alex Marina B 62 Efisio Ele 73 e tutti nessuno escluso una buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Maria Angela grazie x la colazione caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  8. Buongiorno MIMMO TUTTI buona domenica ..da me pioggerellina... grazie della pagina nuova πŸ˜‰ io ho fatto giΓ  gli appunti nuovi perchΓ© poi il tempo no si trova.Ieri ambate mese ha ripetuto 56Bari in posizione e 89Palermo in posizione e volta scorsa mi era sfuggito 28 semplice Cagliari.πŸ‘‹ ELVIRA..il tuo 13 me lo gioco Genova (mi esce)13.69+90 riunita.
    Nuova condizione.. CAGLIARI FIRENZE 67.76.ambate e ambo...in 3/4...AL SECONDO COLPO ambate ambo.9.90.MILANO NAZIONALE in 1/4 posizione...io continuerΓ² anche 9.36.66. terzina NZ......BUONA DOMENICA πŸ‘‹M.ANGELA ENZA2 PATTY1 VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO CHIARA LUPO 🐺 MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA GINNY LUCIA SILVANA SILVIA FLAVIA GIUSY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARYGI MERY GIOVANNA SABRINA ILEANA STEFANIA DANIELA CHIARA MARICAGEMELLA MONICA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD SALVO 76 SALVO C JONATHAN CRISTIAN JOLLY EFISIO ANNAG ANNAMARASCIUOLO CARLOTTA NUNZIATINA MARIAGALIZIA.. tutti..e mi ritorna pure 28 VENEZIA.. magari ripete pure ambo con 90.πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  10. Buongiono amici,e buona domenica!Oggi da noi pioggia a catinelle!!!Grazie sempre al padrone di casa!Mimmo!😘

    RispondiElimina
  11. Grazie Mimmo essendo uscito il 70 Napoli magari l ambata è più Napoli dove si può puntare di più 😊

    RispondiElimina
  12. Buon giorno Mimmo e tutto il gruppo...vinto niente ma ormai sono rassegnata😩da noi in Sardegna bellissima giornata 🌞peccato che da domani siamo nuovamente in rosso..

    RispondiElimina
  13. Questa volta
    Ho giocato in numeri di Maria Angela e poi ho fatto un mixer con gli altri numeri ma niente di niente ☹️

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente recuperare qualcosa sennΓ² mio marito chiede il divorzio πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sto attenta a non sperperare la vincita scorsa....se no pure io mi trovo con i vestiti in stradaπŸ˜†πŸ˜‚πŸ‘‹

      Elimina
    2. Nel caso fammi un fischio che ti vengo a prendere io.....ti porto dalla nonna.....

      Elimina
  15. Buon giorno Elvira non si vince e noi ci consoliamo con una bella colazione alla faccia del lotto io ieri due ambifuori ruota non imparero mai a giocare.
    Buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  16. Ciao Ele,grazie x il 13 chissΓ  che non porti fortuna visto che MartedΓ¬ sarΓ  proprio il giorno del mio compleannoπŸ€

    RispondiElimina
  17. Maria Angela cara,non dirlo a me che sono giΓ  due volte che perdo ambi secchi x li escludo mannaggia πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno MIMMO e TUTTI qui diluvia e se tutto va bene non c'Γ¨ piΓΉ febbricola ma avrΓ² conferma stasera ,. Intanto buona Domenica e complimenti a i vincitori A tal proposito chiedo gentilmente a Mimmo se devo mandare il cedolino di vincita, come ho chiesto ieri in un messaggio dopo estrazione ,pur non essendo
    una grossa cifra grazie Buon proseguendo.

    RispondiElimina
  19. Buon giorno Marina mi dispiace molto ma le mie piramidi mi fanno i dispetti ultimamente
    Da martedì e per 5/6 colpi giocherò solo il FULMINE e l'ambo di Mimmo a Milano
    Stop
    Ti auguro buona domenica

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti tutti vi auguro una serena domenica πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  21. Ecco maledetto virus Γ¨ arrivato anche a casa mia
    Il figlio di mia sorella Γ¨ risultato positivo ieri
    Lui lavora in banca nonostante tutte le accortezze lo ha preso per ora non ha febbre ma no sente i gusti
    La moglie e il suo bimbo dal tampone risultano negativi
    Speriamo che tutto si risolva presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela buongiorno mi auguro che tutto si contenga .... Per gli altri e lui resti con sintomi leggeri ... Una preghiera per te .

      Elimina
    2. Grazie Chiara sei molto cara.❤️

      Elimina
    3. Auguri di buona guarigione al nipote di Maria Angela..si vive in ansia..anche mio figlio ha un po' di tosse.spero e mi auguro che non ci si becca il virus che siamo rovinati..poi il tempo ci frega..Γ¨ stato caldo..poi freddo ..ora pioggia forte e freddo...siamo esausti....

      Elimina
    4. Ciao Veronica hai ragione si vive giΓ  in precarietΓ  in piΓΉ ci hanno fatto il "regalo " della paura .per ogni malanno Il tempo non aiuta .. spero in bene per il tuo figliolo

      Elimina
  22. Buona domenica Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  23. Buona domenica a Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie a Mimmo ho preso amBetto a Cagliari. Un abbraccio 😍😘😘Teresa catania

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. Grazie ma avendo giocato meglio le altre tue previsioni mio marito ha svalutato le previsioni in coda..

      Elimina
    2. Chiara grazie buona giornata

      Elimina
  25. Buongiorno Chiara secondo me non Γ¨ importante la posta in gioco ,l importante Γ¨ vincere anche se poco ,un abbraccio cara e buona guarigioneπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elvira Buongiorno a te anch'io gioco secondo la possibilitΓ  del momento ma visto che avevo disposizione si poteva rendere piΓΉ onore al lavoro di Mimmo tutto qua. Grazie Elvira per ora non c'Γ¨ febbre l'emicrania Γ¨ leggera Γ¨ l'otite che mi disturba ma con tutta la roba che ho inghiottito e non solo in questi giorni , .... dovrΓ  passare . C'Γ¨ chi sta peggio non mi lamento e poi dovrei non sforzare la vista ma la bocca .... A quella !!!!! Si vede che sto meglio rispetto ai giorni scorsi un abbraccio

      Elimina
    2. A Te MIMMO appena posso uscire provo con il 10 e lotto un abbraccio

      Elimina
  26. Buongiorno caro Mimmo buona domenica πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti nessuno escluso ,volevo ringraziare tutte quelle persone che mi hanno fatto gli auguri x il motivo di cui sono assente ,vi mando con tutto il cuore un forte abbraccio.Buona domenica 😘❤️πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina va in po' meglio ?

      Elimina
    2. Ciao Chiara purtroppo no la cosa Γ¨ molto seria piΓΉ del covidπŸ₯²

      Elimina
    3. Sono piccola di fronte a queste cose ma senza troppe parole ti resto vicina con La forza della preghiera

      Elimina
    4. Ciao Chiara grazieπŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  28. Ciao Maria Angela mi dispiace molto x tuo nipote e speriamo bene πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  29. Si Mimmo te la mando anche se ho messo solo 30 centesimi

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti voi buona domenica anche io ho vinto ambetto di Mimmo su CA poco ma va bene cosi' Mimmo ti ho mandato lo scontrino su WhatsApp faccio i miei auguri x Maria Angela di pronta guarigione x te e famiglia ed anche x Chiara tutta la nostra solidarieta'un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa grazie spero meglio anche per te ora restiamo unite nella preghiera per chi ha piΓΉ bisogno di cielo buona Domenica

      Elimina
  31. Ciao Chiara tantissimi auguri di buona guarigione Γ¨ un forte abbraccio πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina tu come stai ? Spero un evoluzione in meglio dei tuoi problemi ...il sostegno aiuta corpo e spirito buona giornata

      Elimina
    2. Chiara ti ho risposto un po’ piΓΉ in su ,buona giornata anche a te

      Elimina
  32. Buona domenica a tutti nei miei conteggi a bari da un po di colpi avevo il 18 ieri sera son tornata tardi da mio figlio e ho guardato l'estrazione ho preso ambo in terzina 18 66 40 anna g

    RispondiElimina
  33. Complimenti Teresa ti sei ricordata ambetto πŸ€—e pure ANNAG.. Complimenti pure me esce 40 Bari con 14.πŸ‘‹

    RispondiElimina
  34. Ciao Ele ma ho messo solo 30 cent. e 70 allambo. Peccato😘😘

    RispondiElimina
  35. Bari Cagliari 4 67 ambo anna g con il 66 nazionale il 9 22 anna g

    RispondiElimina
  36. Buon giorno a tutti un augurio a Mariangela e per tutti quelli che hanno un caro con il coronavirus...

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Complimenti Mimmo Efisio e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Buona domenica a tutti dal primo all'ultimo 😘

    RispondiElimina
  38. Scrivo questo post perchΓ© ho rispetto per Mimmo e tutti quelli che studiando per postare dei numeri ...ieri una persona che non si Γ¨ firmata ha detto chΓ© il 66 alla Nazionale usciva 99 su 100%.....mah....io non Γ¨ che ho giocato il 66-abbinato a bari e Venezia con i consigli di Patty,Lupo e tutti, perΓ² ora se mi permetti Mimmo chiederei a questa persona di firmarsi e postare di nuovo un altra cavolata. Il fatto sta che come nome sconosciuto ci ha preso in giro...chissΓ  come rideva...perΓ² a nomi di tutti noi chiedo a chi entra e posta dei numeri di mettere il nome e che non ci prende in giro...con i centenari non ci si scherza...ci sono persone che ci si rovinano..io gioco perchΓ© vinco spesso e posso andare avanti con le giocate..altrimenti non giocherei neanche..ci si spacca la schiena per lo stipendio e in piΓΉ viviamo momenti molto brutti ,peggio del 2020...chiedo scusa a Mimmo ,ma visto che nessuno non si Γ¨ accorto di quel post molto squallido...era sicurissimo/a chΓ© il 66 nazionale usciva.....ci vuole coraggio a scrivere una cosa del genere...buona domenica di pioggia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Veronica hai ragione io ho giocato alla nazionale tutte le previsioni postate è ho aggiunto pure l 'ambata che di solito non gioco mai ...a dire il vero ci sono un po' cascata 😱

      Elimina
  39. Mi dispiace molto Maria Angela
    Auguri x tuo nipote speriamo che non contagi nessuno e che possa guarire quanto prima senza complicazioni
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  40. Chiara ciao piacere di rileggerti
    Leggo che anche voi avete urgenza di recuperare qualche soldino sennΓ² i nostri mariti ci buttano fuori di casa
    Speriamo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia dovrei stare a letto ...ma Γ¨ un piacere Ti ringrazio e saluto

      Elimina
  41. Carissima VERONICA approvo in pieno tutto ciΓ² che hai scritto....
    Ma sai quante volte L'ho detto e sottolineato che chi entra con l'anonimo, DEVE FIRMATSI!!!!!

    D'ORA IN POI SE CHI ENTRA CON L'ANONIMO NON SI FIRMA, I SUOI COMMENTI VERRANNO ELIMINATI.

    RispondiElimina
  42. Ringrazio tutti x i complimenti 😊😊😊

    RispondiElimina
  43. Buongiorno a tutti e buona domenica ❤ veronica la certezza matematica non esiste in nazionale c era 69 e 6 sono radicali e portano il 60 e 66 che sono della stessa quartina il 66 era piΓΉ probabile a Bari essendoci stato il 24 42 che la somma dava 66 e come dice Anna g c era il 18 che veniva fuori con i conteggi 2 estrazioni fa non c e certezza su quello che esce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina B 62..certo che non ci sono delle certezze,ma rispetto per chi sta studiando e postare delle previsioni si..non ho mai creduto nelle parole buttate al vento...poi alle persobe che non si firmano!

      Elimina
  44. Ho notato che dopo un ambo vertibile da spesso dei gemelli come ad esempio bari (24 /42) dato a colpo 11 66 ora la stessa condizione di ieri la da a Cagliari (38 83) ho fortissimo 88 ca da tre condizioni diverse

    RispondiElimina
  45. Ieri sera vinto nulla la mia terzina simmetrica di Venezia 22 52 82 uscita a Palermo 🀨

    RispondiElimina
  46. Ciao Veronica anch'io la penso come te,in effetti ieri sera volevo scrivere poi ho lasciato perdere x paura di fare gaffe,dato che a volte mi Γ¨ capitato di attaccare persone che poi si rivelavano non sconosciuti,ma ora spinta di coraggio ,vorrei chiedere all' anonimo di firmarsi se ha le palle,anche se nel caso trattasi di una donna,si faccia uscire le palle anche lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira..ci ha preso in giro..non ha le p@@@ per firmarsi...e noi andiamo avanti con le nostre cose e nostre giocate ...buon pomeriggio carissima!

      Elimina
    2. Veronica il fatto è che il 66 alla nazionale è probabile che esca..e io mi sono illusa 😒

      Elimina
  47. Ciao Daniela hai x caso il 33 da abbinare all'88? Grazie buon pranzo a te e a tutta la compagniaπŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si elvira potrebbe dalla somma di ba ca da il 33 anche se tra bari Cagliari ho il 34 43 il laterale io giocherΓ² 33 88 43 Cagliari con ambetto cara ieri sera delle somme Γ¨ uscito solo il 49 Cagliari buon pranzo a te e tutto il gruppo no mangiati e beri moto come dite a manduria πŸ˜‚

      Elimina
  48. Buona domenica amiche e amici del bellissimo gruppo un strucon e un basoto a ELE 73 ELVIRA MIMMO MARINA CURZIO ENZA2 a CHIARA un saluto particolare x la tua salute πŸ™πŸ™πŸ™EFISIO ANNARELLA MARICA SILVANA FLAVIA ENZA MIRELA SIMONA DANIELA TERESA FRANCESCA SPINI LUCIA SALVO ILEANA ANNARELLA AZZURRA MARIA ANGELA auguri di cuore x il nipote VERONICA DANIELA MARINA 61 MARINA 62 ANTONIO PATRIZIA PATTY DOROTEA e tutte le persone del gruppo spero di non dimenticarmi di qualcuno vi auguro una serena giornata anche se piove .Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere siete stupendi e sociali UN SALUTO SINCERO DA BORGO VENETO ciaoooooo ❤️😘❤️😘❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  49. Scusa ANNA G un abbraccio forte forte ciaoooooo πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  50. Brava Veronica sono d'accordo con te
    ChissΓ  ieri sera come si Γ¨ divertita/o
    La o il vigliacco che ci prende in giro
    Buon pranzo

    RispondiElimina
  51. Noni Daniela brodu a giΓ  biutuπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚traduzione
    No Daniela ho bevuto brodoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  52. Flavia se ha le palle si presenterΓ  dicendo che era x un buon auspicio ,vedremo altrimenti Γ¨ un semplice codardo /a che deve ridere solo su di sΓ© avendo un animo cattivo e insensibile

    RispondiElimina
  53. Volevo specificare che le mie giocate la maggio parte delle volte ,abbino i num con il loro significato e ieri ho giocato il 33 88 ,con aggiunta del prezzemolo 90πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚xkΓ© il
    33= articolo
    88= legge
    Quindi articolo di legge

    RispondiElimina
  54. Scusate ho interrotto mess
    Dicevo che Martedì tenterò
    BA CA
    53 .33 88
    Se avete convergenze fate un bel fischio grazieπŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  55. Elvira a me mi risulta il 52 qualcuno lo dava come ambata mese e da ieri sera lo conferma visto che a Cagliari Γ¨ uscito il 22 bari 82 mancante della terzina simmetrica 52 mia caraπŸ₯°

    RispondiElimina
  56. Si Daniela ,xo io calcolo la somma dei quinti estratti BA CA poi piΓΉ 20 e meno 20 ecco xkΓ© il 53 33 o probabile 13,,come possono anche presentarsi in vertibili cmq da li ho dedotto
    53 vecchio
    33 articolo
    88 legge
    E secondo me quartina
    31 che Γ¨ un articolo di legge
    Cmq si puΓ² fare ambetto visto che tu hai il 52 e io il 53

    RispondiElimina
  57. Inoltre voglio provare a farmi un regalo,la mia data di nascita non la gioco mai Ele mi da il 13 GE
    Mimmo il 4 BA
    58 Lo dava Efisio ,tu e altri
    I gioco terzina
    BA GE
    13 .4 .58
    Me voglio torturareeeee che sia la volta bona?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  58. Buonpomeriggio tutti πŸ‘‹ ELVIRA.... fai perΓ² anche qualche euro su tutte...non si sa mai....sono quattrocento euro o piΓΉ lasciati a lottomatica πŸ˜‚.SI AVETE MENZIONATO 52 Cagliari io avevo Convergenza con EFISIO su Cagliari 52 e 79(per rivedere ambate mese basta andare in pagina 1aprile)....M.Angela mi dispiace.. questo virus alieno non vuole darci treguaπŸ˜”ma abbi fede che passa presto e ritornano anche i gusti e odori😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LupooooooπŸ€— grazie....del pensiero....ma i tuoi tranelli li conosco πŸ˜†come la storia del gatto e la volpe altro chΓ© mi porteresti a casa di nonnina πŸ˜‚πŸ˜‰πŸ€—

      Elimina
    2. Ti mangerei in un sol boccone....

      Elimina
  59. Ciao qualcuno mi puΓ² smorfia te questo sogno e sapere anche io significato ho sognato di avere un pesce piccolo in mano e poi metterlo all interno dell' acquario dove si trovavano altri pesci sono stata ad osservare il pesce un attimo sembrava morto ma poi piano piano si Γ© ripreso

    RispondiElimina
  60. A me i pesci portano bene ogni volta che faccio un sogno dove vedo i pesci vinco..poi non so se a qualche no di voi Γ¨ lo stesso...peccato che sono tanto che non li sognoπŸ˜€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Γ© legato ai numeri che gioco al lotto e che ho in mano nn li lascio i pesci rare volte li ho sognato e sinceramente nn ricordo se mi portava bene

      Elimina
  61. Ciao Stefania secondo me i numeri sono 22 '25 ,ma il significato e ruote non saprei ,qualcuno piΓΉ esperto ti dirΓ  ,x quanto riguarda i num da giocare secondo me sono questi ,io ho sonato tempo fa un cane piccolo sulla mano e ricordo che giocai il 65
    6 il cane
    5 la mano
    Dato che il pesce Γ¨ nella tua mano si unisce
    2 =pesce
    5
    La mano
    =25
    Mentre i pesci Γ¨ 22

    RispondiElimina
  62. Di niente cara ,mi dispiace non poterti indicare le ruote πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  63. Stefania 25 rintracciato BA FI se vuoi provaci e cmq ascolta anche chi er piΓΉ in gamba di me magari ti consigliano meglio ,come vuoi tu cara

    RispondiElimina
  64. Elvira mi sembra che i pesci fanno 15 e se li aveva in mano 5
    Io giocherei 5/15 Milano Palermo
    Buon pomeriggio a tutti
    🐠🐠🐠

    RispondiElimina
  65. Si Daniela di solito i vertibili portano i gemelli infatti il 38 83 dovrebbe dare 33 88 piΓΉ la somma che Γ¨ 31 invece a Bari il 24 42 doveva dare il 22 44 piΓΉ la somma 66 adesso dovrebbe uscire il 22 e il 44 che da mimmo nelle sue previsioni

    RispondiElimina
  66. Ciao Maria Angela,il mio libro mi da il 2 .,e i pesci 22 poi ogni libro ha il suoπŸ€”cmq anche il 15 mi viene fuori ma su BA CA poi non so ,lesperta in materia molto forte sono Mimmo e Anna Marasciuolo vediamo se intervengono e a chi danno l ardua sentenza fra me e teπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Un abbraccio cara amica πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  67. Ragazzi /e io vorrei giocare il 5 90 Milano e genova qualcuno mi puΓ² dire qualcosa in merito grazie

    RispondiElimina
  68. Mimmo io vorrei giocare il 5,90 a milano e genova e il 28 90 di mimmo qualcuno mi sa dire qualcosa in merito Grazie

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Stefania sognare i pesci Γ¨ di buon auspicio portano fortuna i numeri sono 5-15 Palermo Milano Nazionale Γ¨ tutte buona fortuna carissima πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  70. Maria Angela 1 a zero πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Cmq non mi arrendo verifichero all estr di martedΓ¬πŸ€”πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira magari uscissero faremmo un bel regalo a Stefania perΓ² bisogna giocare i sogni almeno 4/5 colpi
      Buona serata a tutti
      πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  71. BUONASERA A TUTTI

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MARIANGELA, LUCIA SPINI, ELVIRA, MARY.G, ANNARELLA, VERONICA, CHIARA, ANNA MARASCIULO, VERONICA, ELE73, FLAVIA, STEFANIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Efisio e grazie per la cortesia.

      Elimina
  72. COMPLIMENTI A

    MIMMO PER LE TUE VINCITE

    PATTY PER AMBO TUTTE

    RispondiElimina
  73. Buonaserata e buona cena a tutti....A MAURAπŸ‘‹io personalmente 28.90 lo rigioco Venezia Milano e 5.90 no saprei...in questo momento.... ciao tutti πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Ele ne approfitto per darti personalmente i miei saluti grazie mille le parole gentili fanno tanto bene.... Buonanotte

      Elimina
  74. Lo so Maria Angela,xo non ti nascondo che li vedo probabili data l affinitΓ  fra te e Anna ,in bocca al lupo StefaniaπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  75. Buona serata a tutto il blog buona salute a tutti voi coraggio e tanta forza per andare avanti chiara come va un abbraccio forte amica mia marina.curzio ti sono vicina con la mente e il cuore pregherΓ² per te e per tutte quelle persone che non stanno bene ma non mi ricordo il nome ciao gemella ele elvira veronica gina maria Angela maria annag flavia maria Angela mi dispiace per tuo nipote vedrai andrΓ  tutto bene perchΓ© e giovane forza amiche mie vi sono vicina un abbraccioπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™Œ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica ,grazie ,un forte abbraccio e una serena buonanotte πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  76. Buona serata a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌹❤

    RispondiElimina
  77. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti ❤🌹🌈

    RispondiElimina
  78. Un abbraccio a maria Angela per il suo nipote🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈,marica,dommy,Chiara 🌈❤🌹

    RispondiElimina
  79. Grazie ragazze siete molto carine speriamo vada tutto bene grazie
    Buona notte ♥️

    RispondiElimina
  80. Buonanotte a MIMMO che ha lavorato anche la Domenica e a TUTTI . Ringrazio la Monica e la Marica ( come sta papΓ  e il resto della famiglia?) ma non dimentico la Ele Elvira Gina Maria Daniela Flavia Teresa Veronica Mary G Annarella ...tutti senza esclusioni Buonanotte e una preghiera per tutti e per Marina C Maria Angela Marica ..A domani

    RispondiElimina
  81. Amici la domenica Γ¨ finita...UNA SERENA NOTTE 🌌 MARICAGEMELLA M.ANGELA CHIARA MARINA CURZIO GINAMARIA DANIELA ELVIRA MONICA...e tutto il resto della family compreso amico fedele πŸΊπŸ›Œa domani..E MIMMO FORZA BARI...quella cadenza quattro la dobbiamo prendere (date un occhiata se trovate anche 40 e 14 Bari)πŸ‘‹

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  83. Si ELE, infatti secondo me quella mia cadenza quattro, ovvero 4-34-44, dovrebbe dare almeno l'ambo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  84. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA MARINE GINA PATRIZIA CHIARA ELE ILEANA LUPETTO MARICA TINA MAURA LEONARDO SILVANA COSTA SALVO JONATHAN EFISIO ENZA FLAVIA MONICA VERONICA ANNA ANNARELLA E TUTTI BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  85. Buona giornata grazie chiara il papa si sta riprendendo il resto della famiglia stanno bene saluto con affetto te chiara marina Curzio si forte io sono lΓ¬ con te virtualmente al nipote di maria.angela ele gemella flavia marina gina maria.veronica e.tutti tutte un saluto a mimmo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™Œ

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Gina Maria Anna Mary Marina Monica Enza 1 Enza 2 Anna Annarella Anna Maria Angela Francesca Anna Marasciolo Giusy Francesca Giovanna Teresa Teresa da Catania Jonathan Efisio Salvo Jolly Kratos Veronica Lupo Patty Patrizia Rampini Stefania Monica Antonio Maria Angela
    Marica Chiara Marina Curzio Daniela
    Marina 62 e Marina 62
    E tutti dal primo all'ultimo
    Un abbraccio 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  87. BUONGIORNO MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE buon inizio settimana da me nuvoloso e pioggia.....buon lavoro tutti a piΓΉ tardi πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA tutto ok? GIOVANNA DOROTEA KATYA DIULY EFISIO JONATHAN TERESACATANIA TERESA PD MONICA SILVANA SILVIA FLAVIA STEFANIA DANIELA ANNAG EMMA KATYA ANNAMARASCIUOLO LUCIA MARINA61 E MARINA 62GINAMARIA 🐺 SALVO 76 SALVO C JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO dietro le quinte nessuno escluso

    RispondiElimina
  88. πŸ‘‹MARIA ANGELA...i nomi piΓΉ mi sfuggono

    RispondiElimina
  89. Mimmo estrazione 94 10 e lotto 6 su 6 fenomeno sei promette bene oggicomplimenti

    RispondiElimina
  90. Mimmo troppo forte ho fatto 6 numeri anna g

    RispondiElimina
  91. NON CE N'È PER NESSUNO πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™


    ESTRAZIONE NUMERO 94 DELLE ORE 07:50
    SORTITI 6 NUMERI SU 6 BOOMπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  92. NATURALMENTE FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA πŸ€™πŸ€™πŸ€™

    RispondiElimina
  93. Buongiorno gruppo Γ© un 0eriodo di sogni questo ho sognato di vedere l estrazione ed era uscito l ambo che avevo giocato a Milano i numeri me li ricordo sarΓ‘ veritiero????cosa dite c Γ© un numero di mimmo

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!!! Complimenti Mimmo per il 10 e lotto!

    RispondiElimina
  95. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno e buon inizio settimana a tutti voi
    Complimenti Mimmo bravissimo ma quanto si vince con 6 numeri su 6
    Sono curiosa.
    Oggi pioggia da me
    ☔☔☔☔☔☔

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  97. Ho vinto mille e due euro dopo ti mando scontrino grazie mimmo

    RispondiElimina
  98. Buongiorno Mimmo complimenti x 10 e lottoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Buongiorno Anna G complimenti x la vincitaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Buongiorno Marica Patrizia Silvana Marina Marilena Patty Veronica Ileana Efisio Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Mary G Enza 2 Carlotta Nonna Enza Jonathan Cristina Gina Maria Anna M Annarella Teresa Ginny Djuly Kratos Antonio Cristian Salvo Azzurra Francesca Flavia Chiara Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Katya Ele73'Stefania Sabrina Nunziatina Giovanna Monica Marina61 Marina B 62 e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  99. Complimenti Anna che bello sono proprio felice
    Mimmo ma che bravo perΓ² ti devo chiedere
    Si puΓ² giocare esempio se io vado alle 10 posso giocare per le 11/20 ?
    Questo non l'ho capito
    Grazie e complimenti ancora
    Anna oggi offri
    il caffè per tutti

    RispondiElimina
  100. Ciao Maria Angela,buongiorno ,che io sappia non si puΓ² fare bisogna giocare da estrazione a estrazione al massimo ,ma penso tu lo sappia ,puoi giocarne quante ne vuoi ma sempre in consecutive ,col lo stesso cedolino,almeno so cosΓ¬ xkΓ© tempo fa chiesi anch'io al tabaccaio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  101. Ha ragione elvira mariangela si gioca consecutivo

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a Mimmo complimenti x la vincita e naturalmente buona giornata a tutto il blog ❣

    RispondiElimina
  103. BRAVISSIMO MIMMO E COMPLIMENTI ANNA

    RispondiElimina
  104. Ma non mi sembrava vero di aver fatto 6 su 6 ora li ho giocati ancora anna g

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il Blog meraviglioso. Qua oggi in Sardegna Γ¨ nuvoloso. ...e siamo nuovamente in zona rossa x 2 settimane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Emma noi in Emilia abbiamo fatto un mese zona rossa e da oggi siamo in arancio speriamo bene per tutti
      Buona giornata

      Elimina
  106. Buongiorno a tutti complinenti al nostro maestro bravo bravissimo come sempre io non gioco il 10 e lotto ma dono contenta lo stesso x gli altri vi abbraccio dacci qualche ambo piu'probabile

    RispondiElimina
  107. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto ������ marina 61 anche tu sei sarda? Io sonovicino a Cagliari tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma io sono di Iglesias 😍

      Elimina
    2. Ok si...ci sono stata qualche volta
      Poi x visite mediche
      .

      Elimina
  108. Buongiorno caro Mimmo buon lunedΓ¬ e ti faccio i complimenti x il 10 e lotto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  109. Non riesco a pubblicare le facine e altro......forse col telefonino non fa.....

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria Monica Silvana MariaAngela Marina B 62 Marina 61 Francesca Daniela Anna Marasciuolo Annarella Anna g Veronica Patty Antonio il biondo Stefania Teresa Teresa Catania e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  111. Buongiorno anche a Lucia SpiniπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  112. Buona giornata a tutti il bellissimo gruppo complimenti a Mimmo x il 10 e lotto peccato io non lo gioco un abbraccio forte forte a Marina Curzio Ele Elvira Patrizia Enza 2 Enza Chiara Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Maria Angela Antonio Ileana Salvo Efisio Patty Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Kratos Anna Marina Simona e tutte le belle persone del gruppo un saluto a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mimmo e a tutti. Complimenti a chi ha vinto al 10 e lotto. Io ci proverΓ² piΓΉ tardiπŸ€πŸ˜Teresa catania

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo Γ¨ tutto il gruppo. Non so cosa giocare domani , con tutte le previsioni che ci sono non so cosa giocare . Chi mi puΓ² consigliare? Complimenti Mimmo per il tuo 10 e lotto ... Sei fortissimo.... Bravooooooo.

    RispondiElimina
  115. Buongiorno MIMMO e TANTI COMPLIMENTI.anche ad ANNA Buongiorno a TUTTI.Altra giornata di pioggia e di malessere ma spero meglio per voi. Saluto cordialmente tutti per non fare torto a chi non entra e a chi potrei dimenticare. Uno smack

    RispondiElimina
  116. Uff ..mi Γ¨ sparito il commento giΓ  scritto πŸ˜‚ COMPLIMENTI MIMMO CI CREDEVO CHE BOTTAVA IL TUO 10 LOTTO πŸ€—πŸ‘πŸ‘brava Annag...a quell'ora io non sono mai in tabacchino..
    Ieri ho provato a mezzogiorno..ma niente...e ho portato a casa le schedine di lotto per no dimenticare ambetti πŸ‘‹ KATYA se ti va qualche ora visto che un amica mi ha dato Convergenza sulla previsione postata ieri primo colpo FIRENZE CAGLIARI AMBATE AMBO 67.76.in 3/4 posizione + ambetto..io penso piΓΉ forte Firenze...buon pranzo tutti a dopoπŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele 73. PunterΓ² su questa, Γ¨ il 44 di Mimmo .... Buon pomeriggio a tutti....

      Elimina
    2. DI NIENTE KATYA....πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ™‹

      Elimina
  117. Qualche euro..no ora...sta tastiera πŸ™‹

    RispondiElimina
  118. ESTRAZIONE NUMERO 146 DELLE ORE 12:10
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)

    ALTRO BOOM πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ˜πŸ˜πŸ˜

    CENTRATA ALTRA VINCITA,
    BEN 5 NUMERI SU 6 πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    UNA STRAGE OGGI πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ€™πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‚che tristezza vederli sul cellulare....

      Elimina
    2. Io mi sono trovata in fila al tabaccaio con la schedina in mano avevo aggiunto il 39 che era la data di mia mamma 9 10 39 e me ne sono vista uscire 6 su sette che sfigaπŸ™„

      Elimina
  119. E vai Mimmo
    Bravissimo
    Complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Sei il Number One

    RispondiElimina
  120. Ciao Mimmo grazie a te ho vinto sei un mito πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  121. Oggi mi accontento di 1400 euro..un grattino da 20 euro 1000 euro...mi.hano pagato 900..e uno da 10 euro .500 euro..la pioggia mi.ha portato fortuna ! GiΓ  giocato il Bari di Mimmo!!!!Buon pomeriggio..ora vado al lavoro! Complimenti Mimmo e tutti che hanno vinto stamattina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accontentarsi direi un po poco io ci metterei la firma x vincere anche una volta al mese quella sommmaπŸ˜…

      Elimina
    2. Posso dire che culo!!! Scusate ma quando ché vuole ché vuole😁

      Elimina
    3. Veronica dimmi che hai comprato solo 2 gratta sarebbe il massimo complimenti
      πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    4. Maria Angela ti.giuro..non mi piacciono gratta e vinci per nulla ma ho raccontato sotto chi ho sognato...

      Elimina
  122. Io provo x domani il 44 a Bari con il 53 62 chissΓ . ..

    Poi il 90 a Milano consigliato da Mimmo

    RispondiElimina
  123. Solo due..ho.riscosso la vincita e ho chiesto uno da 20 euro..Con il numero 26 sotto ed erano 1000 euro..ho guardato bene .e non ci credevo...mi.ha passato il biglietto ha confermato 1000...poi mi.ha dato 900 euro e ho chiesto due 50 per da 10 euro..in uno erano 10 euro e il secondo 10/ 50 euro altri 500 .. quei 500 pagati tutti..ho giocatato le previsioni di Mimmo a Bari e ho lasciato 100 euro per domani se chiamo per telefono..non mi sono mai fidata dei grattini ,ma stanotte ho sognato mio fratello che Γ¨ morto da 20 anni e quanto l'ho sogno mi succede sempre qualcosa di buono...domani giocherΓ² anche la sua data di nascita 6-11-58..non so la ruota...ma gioco Bari-Venezia..ora mi Γ¨ venuto in mente.poi e morto che aveva 39 anni..

    RispondiElimina
  124. Bravissima Veronica ....forte!!!!!

    RispondiElimina
  125. Complimenti Mimmo Super
    Brava Anna e Veronica sono contenta x voi😘😘

    RispondiElimina
  126. Cao Marina Curzio piacere rileggerti
    Brava pure tu se non sbaglio hai vinto anche il 10 e lotto😘😘

    RispondiElimina
  127. Complimenti pure A MARINA CURZIO VERONICA...buon pomeriggio MIMMO TUTTI πŸ€—

    RispondiElimina
  128. Sono molto contenta per te il tuo fratellino ha voluto farti un regalo
    Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela l'ho sogno una volta o due al anno....ma mi accade sempre qualcosa di buono....lui Γ¨ mio angelo che mi ha voluto sempre bene ed io a lui.........anche perchΓ© ha avuto una morte imprevista....era militare ed Γ¨ stato ucciso di un collega poliziotto per una sciocchezza.....

      Elimina
  129. Ora torno a lavorare...ps..una signora che mi conosce ed era anche lei a giocare a 10 e lotto di Γ¨ arrabbiata in una maniera incredibile quando ha visto che in giro di 5 minuti ho vinto cosi tanto ,era nera..e uscita e se ne andata di corsa via.....brutta bestia l'invidia!!!! Vi leggo stasera!

    RispondiElimina
  130. Pure io ho sognato mamma πŸ˜” e stasera provo 10 lotto dopo le 18 di sera ,4.5.40.73.vedremo....☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x tutti lunedΓ¬ piovoso ma FORTUNATOπŸ€—

    RispondiElimina
  131. Buongiorno a tutti....sono nuova,ma vi seguo sempre.Io gioco numeri che riguardano date a me care,perΓ² grazie ai vostri consigli,riesco a vincere ambo su ruota da voi consigliata.Grazie lissa76

    RispondiElimina
  132. Grazie dei caffe Ele io oggi non esco piove a dirotto qui da me faccio tutto domani anche il 10 e lotto di Mimmo e mi sento positiva giΓ  il fatto che mio nipote con il virus ha perso solo il gusto e non ha febbre e'una vittoria
    Buon pomeriggio a tutti.

    RispondiElimina
  133. Complimenti Mimmo ..io oggi non sono uscita niente siamo in zona rossa 😩Veronica sono contenta per te 😍la fortuna ti ha baciata due volte❤️

    RispondiElimina
  134. Mimmo ci sono 199 post ma qualcuno non ti aveva detto che a malapena saresti arrivato a 80 ?
    Cosa gli diciamo?
    Brutta bestia l'invidia come dice Veronica
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯° πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  135. Ciao Lissa 76 benvenuta ...anche io ci sono pochi giorni mai seguo da tantissimo tempo questo Blog. Buon pomeriggio a tutti tutti

    RispondiElimina
  136. Maria Angela cara non sono il numero dei commenti che conta, ma bensΓ¬ le mega visualizzazioni che realizziamo OGNI PAGINA NUOVA....E Credetemi che ogni PAGINA NUOVA viene visualizzata da circa 13000/ 15000 persone diverse ✌✌✌😁😁😁

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog