PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 27 / 04 / 2021 

💥💥💥      PREVISIONI LOTTO      💥💥💥

💥BARI💥
💥34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)💥
💥34-5 / 34-44 / 34-85 +RIUNITA💥

💥MILANO💥
💥12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)💥
💥12-8 / 12-19 / 12-82 /12-90 +RIUNITA💥

💥MILANO 90 BOOOMMM💥💣💥💣💥💣
💥90-25/90-65/90-82/90-83 +RIUNITA💥

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣
💥💣💥   "Nuovo AMBO SPRINT"   💥💣💥
💥💣💥💣   NAPOLI-VENEZIA   💥💣💥💣
💥💣     14-78 AMBO E AMBETTO      💥💣
💥💣  PER TERNO AGGIUNGERE 82  💥💣
💥💣💥💣 (RECUPERO NZ-TT) 💥💣💥💣
💥💣💥💣 SIAMO AL 2°COLPO 💥💣💥💣
💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
2-10-11-82-83-85    + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente 🖐🖐🖐

    RispondiElimina
  2. In prima pagina ho tolto il 18 su BARI e ho sostituito su MILANO il numero 28 con il numero 25 molto ma molto attendibile 😉😉😉✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. LINA IERI SERA CI HA SCRITTO:


    Ciao Mimmo, bravissimo, complimenti, stasera hai fatto boom boom. Bravi anche a chi ha vinto perché ha saputo scegliere. Beh, io niente, tanto lo sapevo. Quel 9.90 mi è rimasto sullo stomaco come un pugno. Cara Elvira io sono andata a fare l'iscrizione per l'ippica ma mi hanno detto che è pericolosa e mi hanno consigliato di dedicarmi al pascolo che è più redditizio e molto rilassante 😂😂😂😂😂, quindi se vuoi farmi compagnia c'è ne andiamo per i monti della Sila. 😂😂😂. Perciò, Mimmo e company se volete che restiamo nel blog, studiate per me ed Elvira una sola previsione da prendere al primo colpo, altrimenti dovremo partire per il periodo estivo sui pascoli erbosi. 😂😂😂
    Scusate le chiacchiere, sto ridendo come una scema, saluto tutti tutti. Un bacione. Notte.

    RispondiElimina
  5. Buona Domenica Mimmo e tutto il blog🥰 complimenti Mimmo per la tua previsione del giornale un bel colpetto!!io prima lo compravo sempre il giornale avevo fatto pure un terno con la previsione di un tuo collega poi non so perché non l'ho più comprato😩comunque bravissimo!!!spero che avvenga pure qui nel blog il colpaccio☹️👏👏👏

    RispondiElimina
  6. Io ieri non ho vinto niente!! Quel 9-90 mi stava antipatico continuo su Milano prima o poi dovrà sortire pure lì..ieri 20-90 a Firenze io non gioco su tutte

    RispondiElimina
  7. Buona domenica Mimmo e tutto il gruppo! Complimenti per le tue vincite!

    Complimenti a tutti!

    RispondiElimina
  8. Buona domenica a tutti ancora tanti complimenti Mimmo !!!
    E a tutti i vincitori!!

    RispondiElimina
  9. Buona domenica a Mimmo Elvira Veronica marina61 Ileana Daniela Maria Angela Mary gi Gina Maria marina Curzio mery Anna marasciuolo brida Teresa Catania Monica chiara flavia enza2 rury lina silvana lupacchiotto salvo Andrea Jonathan finalmente dopo un Annie
    Uscito il 9e90 è da giocare ancora con il 18e81 cosa ne pensate ciao da annarella

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buona domenica 🤩🤩Teresa Catania

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti, e buona domenica!Ciao Lina hai fatto sorridere anche me!!! Dovrei venire anch'io ai pascoli, pero' io sono in Liguria!!! Ieri sera ero delusa , ma questa mattina, devo tornare alla realta! Tra poco tutti a pranzo!😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  12. Ciao Lina buongiorno cara daccordo un posto vale l altro,,peccato non sia periodo di funghi altrimenti una bella raccolta un bancarella e forse ci guadagneremmo di più😂😂😂😂😂😂😂
    Ragazzi come dice Lina studiate da ora fino a martedì,altrmenti la canzone
    Lassù sulle montagne ,ci tocca
    Bay bay ,meditate gente ,meditate😂😂😂😂😂😂😂💋❤

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo, e a tutti voi buona domenica baci

    RispondiElimina
  14. Buongiorno buona domenica a tutti e buon 25 aprile ❤🇮🇹

    RispondiElimina
  15. Buon giorno a tutti complimenti mimmo e tutti quelli che hanno fatto vincere e vinto

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti voi bellissima gente e buon 25 aprile😘

    RispondiElimina
  17. Ciao Annarella io penso che ul.9 .90 lo possiamo salutare e arrivederci al prossimo anno😂😂😂😂
    Ovviamente scherzo ,mafaru uno pensa che essendo già sortito non lo si gioca più e invece tratatac ce lo rifilano ancora ,ma chissà chissà e chi lo sa😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  18. Magari no mafanu,ma che razzo di lingua è mafanu boh forse un termine della mia vita precedente 😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elvira sei troppo simpatica mi fai morire dal ridere io penso come l anno scorso il 9 e 90 era uscito due volte di seguito però come dici chi sa chi lo sa ti auguro una buona domenica ciao da annarella

      Elimina
  19. Buona domenica a tutti e buon 25 aprile !!

    RispondiElimina
  20. Buon pranzo Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buon pranzo Elvira Ele Mary le Anne
    Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica Maria Angela Marina Curzio. Marina 1 Marina 2 Anna 1 Anna2
    Anna G(dove se?) Salvo Kratos Chiara Cristian LupoSilvanae tutti tutte
    Scusate se ho dimenticato qualcuno
    😘😘😘😘

    RispondiElimina
  21. BUON PRANZO A TUTTI QUI IN TRENTINO SPLENDIDA GIORNATA

    RispondiElimina
  22. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimentissimi a mimmo Gina mery ecc centrato 9 ve che avevo detto sarebbe uscito e ambo 9 90 ve..ciao patty1

    RispondiElimina
  23. Ciao amiche e amici vediamo ora se riesco a entrare ,auguro a tutti buon pranzo ,anche qui in Veneto oggi sembra estate 😘🤗

    RispondiElimina
  24. Finalmente ci sono riuscita 😉🙋‍♀️

    RispondiElimina
  25. Ciao Annarella grazie buona domenica anche a te cara💋❤
    I miei complimenti Patty 👋👋👋👋👋👋
    Complimenti Mery👋👋👋👋👋👋
    Complimenti Marina 61',se ho capito bene hai vinto 20 90'?altrimenti ritiro i complimenti😂😂😂😂😂😂😂scherzo
    Buon pranzo a tutti ragazzi,💋❤

    RispondiElimina
  26. Buona Domenica Mimmo e tutto il gruppo, Buon 25 Aprile.... Lo giocato per tanto tempo il 9/90/ ed ecco che esce quando io non lo gioco su ruota pazienza .... Comunque lo preso su tutte con la previsione di Mery ...Grazie .... Per me ancora esce il 9/90/ sulla Nazionale , spero di beccarlo su questa ruota.... Buona domenica a tutti .....😏😏😏

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo a tutti tutte in F.v.g. giornata di sole 🌞 ma per domani già cambia😂...a dopo 👋 e Complimenti anche Patty1 che ieri sera ho dimenticato 😉

    RispondiElimina
  28. No Elvira manco quello ho preso l'ho giocato a Milano☹️

    RispondiElimina
  29. Buona domenica bellissima giornata qua a Borgo Veneto un abbraccio forte a tutti vincenti e non come me io li do ‘in tabaccheria dove lavoro e io non li metto comunque sempre prima la salute e poi il gioco un strucon a Ele73 Elvira Mimmo Enza2 Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gì Kratos Anna Daniela Teresa Francesca Ileana Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Rury Marica Patty Patrizia Enza e a tutte le persone nuove del gruppo un saluto a Chiara e tutte le persone del bellissimo gruppo felice domenica a tutti ciaoooooo 🙋‍♀️😘🙋‍♀️😘🙋‍♀️😘🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vicina di 🏠😊e ciao BRIDA ....che ho dimenticato 🤗

      Elimina
  30. Buon pomeriggio
    Ho fatto una passeggiata con Zucchero Vasco e Bono
    Niente male che dite?
    Ora mi preparo un buon caffè
    Ciaoooo 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  31. Oops non ho offerto
    Scusate per tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  32. Ciao Mariangela grazie del caffè 😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  33. Grazie del caffè cara Maria Angela💋❤

    RispondiElimina
  34. Buona domenica a tutti...grazie x gli auguri...

    RispondiElimina
  35. Un augurio speciale a 🐺 MARCO..... Grazie M.Angela del caffé ☕......

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio a tutti un augurio
    Speciale va a Marco x il suo onomastico ...grazie x il caffè
    Ragazze ...occhio al 9 di venezia si
    Ripete ambo secco 9/ 69
    Quartina a recupero 9/90 66 69
    Solo a Venezia 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela ...sono Silvia ....a me da un metodo mi viene il 69 90 su Ve ...ma come e' possibile? il 90 a Ve e' uscito un mucchio di volte!!!!

      Elimina
  37. Ciao mary posso chiederti per favore quando hai un attimo se vedi dalla mia data 14-9-70 se sono in fortuna in questo periodo o no grazie mille anticipatamente buon pomeriggio

    RispondiElimina
  38. Buona Domenica a tutti voi e a Mimmo, grazie per i consigli di gioco sempre importanti, cara Mary potresti guardarmi se sono in fortuna prossima 11-4-75maria, grazie

    RispondiElimina
  39. Ciao Maria Angela sono confermati gli ambi col 13 a Cagliari dato che è uscito 31?
    E Palermo capogiro 80?
    Grazie anticipatamente 😘

    RispondiElimina
  40. Si Flavia giochiamo ancora il 13 con 8/70/7/79/11.
    Palermo giochiamo capogioco 85 nel fulmine
    A Torino è uscito solo il capogioco 2 estrazioni fa e quindi noi proviamo Palermo per un paio di volte
    La giocata e':85 con 15/25
    75 e io ho aggiunto 80 che mi esce da un po'
    Proviamo ragazze
    Ieri sera pronto un altro a Napoli Venezia ma questo aspettiamo
    Spero di essere stata chiara ma se ci sono dubbi chiedete pure.
    Le mi giocate sono 9 euro per arrivare a 10 io gioco 12 90 a Milano di Mimmo
    Speriamo di vincere i ci credo molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela tu non lo giochi il 13 come ambata ?

      Elimina
    2. Ma secondo te L ambo più forte qual è io penso di mettere 2euro sul 13/79 tu cosa dici ,grazie

      Elimina
    3. MariaAngela sono andata in pallone non capisco se devo fare 80/ con gli abbinamenti oppure L 85 con abbinamenti,grazie

      Elimina
    4. Ciao Marina Curzio a me piace 13/8 di più
      A Palermo fai
      85/80
      85/15
      85/25
      85/75
      Ciaoooo 🥰

      Elimina
    5. Scusa il 13 lo metto solo in posizione
      3/4

      Elimina
  41. BUONASERATA A TUTTI VEDO SU DIVERSI MESSAGGI UNA CONFUSIONE SUI NOMI
    LA SIGNORA CHE FA I TAROCCHI SI CHIAMA MERY IO INVECE MARY GI
    STATE ATTENTI NEL SCRIVERE CIAO UN ABBRACCIO A TUTTI

    RispondiElimina
  42. Ciao a tutto il Blog meraviglioso!!! Anche io giochero il 12 90 a Milano poi mi piace tanto questa volta il 66 alla Nazionale secondo me questa settimana esce. Avete consigli x il 66?? Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  43. Si scusami mary g ho sbagliato a scrivere il nome intendevo chiedere un consiglio alla signora Mery. Ciao

    RispondiElimina
  44. Buonaserata tutti....per piacere qualcuno si ricorda se Mery confermava 34 Bari e anche Milano? grazie perché sto guardando ruota MILANO e mi da un 34 forte...buona cena a dopo👋


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma settimana scorsa
      Ele forte 1 ca 79 1 esce sempre attenta a Cagliari uscito 61 31 ora darà 1 ambata esce sempre ogni mese controlla😊

      Elimina
  45. CIAO MONICA NON è SUCCESSO NIENTE MA STATE UN PO ATTENTI ALTRIMENTI NON CI CAPIAMO CIAO CARA BUONASERATA

    RispondiElimina
  46. Ops..ho chiesto a voi... perché Mery credo sarà impegnata e di domenica mi pare di disturbare.... grazie 🤗

    RispondiElimina
  47. Grazie mille Maria Angela
    Scusa Daniela si deve giocare 1 79 Cagliari?
    Grazie se mi rispondi?
    😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  48. Scusa Marina hai ragione ho fatto un errore capogioco 85
    Scusate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia x me non hai sbagliato xche io sabato come capo gioco avevo messo L 80 così mi sembrava che MariAngela mi avesse scritto

      Elimina
    2. Buon giorno ho letto adesso
      Si avete ragione sabato ho dato 80 come capogioco ma ieri guardando bene mi piace più 85
      Scusate tanto

      Elimina
  49. Si anche per me Daniela si ripete il 9 e anche il 90 perché il 9 di Venezia è Milano chiama il 90 18 19 buona serata❤

    RispondiElimina
  50. Buonasera a tutti , oggi giornata di pulizie di casa , lavorando tutta settimana la domenica per me non è riposo!!
    X Ele73 , si io dai miei conteggi e tarocchi ho il 34 a Milano Bari con il 30_32_19_90 , sono numeri caldi
    Mery

    RispondiElimina
  51. Scusate non riesco a vedere le date , oggi giornata da urlo
    Mery

    RispondiElimina
  52. Non disturbate se chiedete , ci mancherebbe è che il tempo per me è prezioso , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  53. Ciao Maria Angela,non vorrei fare una gaffe,anche se le faccio sempre😂😂😂😂😂ma il metodo Manara ,la somma dei num con la stessa cadenza deve essere uguale?se è si NA. VE non mi senbra che finale 6 abbiano la stessa somma,a meno che non ho sguerciato bene?

    RispondiElimina
  54. Ciao Mery la mia data è 14-9-70 grazie mille se puoi dirmi qualcosa

    RispondiElimina
  55. Grazie tante MERY..buona serata e buon riposo 🤗e grazie Daniela..prima ho riguardato le new entry ti confermo AMBATA 1 Roma Cagliari.. perciò 1.79. me lo tento sicuramente...😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato che ieri sera uscito dinuovo ambo Napoli delle ambate mese 🙃 😂 questa ruota ha dato alla grande pochi giorni fa aveva dato il terno la cinquina ambate... è andata oramai....per chi cerca conferme su figura nove di Venezia vi ricordo che c'è pure il 18.nelle ambate mese.👋

      Elimina
  56. A Cagliari ci può stare 13.90? a me il prossimo 90..dico forse Bari? Vedremo.... intanto tra Bari Mimmo e Cagliari ho già un po' di giocate😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terno della tartaruga dice 89 a bari

      Elimina
    2. Se ti piace 89 esce anche a me manca da 10 estrazioni...un signore è tanti anni che vince con 81.89.🐾🐾🐾🐾🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  57. Ele ,secondo me prossima estr 90 latitante,scommettiamo?😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A si può saltare martedì e magari esce ultima estrazione 🤔non possiamo rischiare.. però 😂

      Elimina
  58. Buonasera a tutti ...sono Silvia ...da un metodo mi viene fuori il 69 90 su Ve
    sono un po' perplessa perche' a Ve il 90 e' gia' uscito
    Voi avete convergenze?

    RispondiElimina
  59. Silvia io ho 69 ve da più condizioni una è la sua somma 60 9 poi c è l isotopia 60 ro ve conferma il 69 ambo principale 9 69/a recupero
    Farò un gioco di vertibili
    66 / 69 9 Venezia 😊

    RispondiElimina
  60. A me da un altro metodo 69.90 mi esce Bari Venezia la gemella si è aggiudicato BA VE 69.90/+ AMBETTO....🤗🐢mi sono ripresa la tartaruga..... lupo giocati questo ambo😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un spicciolo eh....no abbiamo sfere di cristallo....buonanotte zampetta 🐾🐾🐾🤗🌌un abbraccio lupo 🐺

      Elimina
  61. Buonanotte caro Mimmo a te e a tutti nessuno escluso ,a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  62. Notte notte Mimmo carissimo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  63. Presto a dormire...UNA SERENA NOTTE TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 🌌a domani...un abbraccio ai nostri blogghini assenti ❤️

    RispondiElimina
  64. Buonanotte a tutti e tutte, anche a me come ho detto ieri, i numeri a Ca 13 1 79 sono molto belliii e sono anche la data di mia sorella che si chiama Ketty nata oltretutto a Cagliari
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  65. Buon inizio settimana a tutti , un saluto a Mimmo!!
    Per oggi diecielotto 5_18_29 / 1_5_23
    Una data a me cara oggi è un compleanno , 26_4_20 chi vuole unisca e faccia un bel minestrone !! Ahaha , buona giornata , Mery

    RispondiElimina
  66. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA CHIARA ELE SALVO PATTY KRATOS NUNZIATINA LINA PATRIZIE MARINA GINA MARIANGELA SILVANA ILEANA TERESA ANNA ANARELLA GIOVANNA FRANCESCA ENZA FLAVIA VERONICA BRIDA MONICA LUPETTO DANIELA EMMA CARLOTTA SANDRA LUCIA JONATHAN GIORGIO AZURRA ANTONIO RURY GINNY DIULY MARIO E TUTTI TUTTI BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  67. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Elvis scusa se rispondo solo ora ma ieri sera non ho avuto tempo
    Cara Napoli Venezia ci sono
    86+36=122
    66+56=122
    Si addiziona il più grande al più piccolo sommando gli altri 2 la somma deve essere uguale
    Mi era sorto un dubbio ma ho controllato e va bene
    Vi offro il primo caffè e ci sentiamo dopo
    ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Daniela Maria Angela le Anne Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica
    Marina Curzio Marina 1 Marina 2 Enza 1 Enza 2 Francesca Mery Kratos Salvo Cristian Jolly Lupo Monica Teresa Teresa da Catania Silvana e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo buon lunedì a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  70. Buon giorno Flavia ti ho risposto sopra al tuo post di ieri sera
    Scusa

    RispondiElimina
  71. Grazie Maria Angela
    Ieri sera mi è sorto un dubbio e sono andata a guardare negli appunti avevi dato 80
    Se ho capito bene adesso capogioco 85
    Grazie

    RispondiElimina
  72. Ciao Emma scusa non ti avevo saluta

    RispondiElimina
  73. Si cara giochiamo domani e giovedì se esce bene altrimenti lo molliamo
    Buona giornata

    RispondiElimina
  74. Buongiorno, buon inizio settimana a Mimmo e tutti tutti! Buon caffè a tutti. Qua in Sardegna oggi dinuovo nuvoloso e vento, vedremo più tardi. .....a dopo!!!

    RispondiElimina
  75. Come stai Flavia, il braccio come va???

    RispondiElimina
  76. Buongiorno a tutto il blog!!Mimmo cosa proponi x domani sera?

    RispondiElimina
  77. BUONGIORNO MIMMO 🤗🌈🌞 BUON inizio settimana....buon lavoro 👋 MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNAG SILVIA FLAVIA ELVIRA MARICAGEMELLA MARINA CURZIO CHIARA LUPO ANTONIO BIONDO GINAMARIA ANNA G KRATOS MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA PATTY1 VERONICA SALVO76 SALVO C JOLLY CRISTIAN SALVINA FRANCESCA GINAMARIA 👋CHIARA STEFANIA DANIELA MONICA 2 SILVANA M.ANGELA MERY GIOVANNA nessuno escluso 🌻🏵️🌷❤️ dietro le quinte a dopo👋

    RispondiElimina
  78. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria 😘

    RispondiElimina
  79. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana 😘🤗

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Monica Veronica Francesca Jonathan Antonio Cristian Enza2/Silvana Salvo 76 Salvina Patty Mery Kratos Rury Lucia Spini Brida Teresa Catania TeresaPd e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Chiara Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Carlotta Luca Lupacchiotto Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Ele73 Daniela Ginny Brida Djuly Kratos Teresa da Catania Teresa Tania Katya Marina 61 Marina B 62 e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Maria Angela ,grazie x il caffè,si cara grazie x la spiegazione,ieri sera ci ero arrivata alla conclusione delle somme😂😂😂😂😂😂😂💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Elvira i numeri sono 12,32,52 o sbaglio a fare i calcoli.🤔

      Elimina
  83. Ciao Salvina ,no praticamente il metodo Manara,come ha spiegato la cara Maria Angela,si ripetono in ambi i num sortiti sulle due ruote,xo il capogioco è il num più grande ,praticamente
    86 .36
    86 56
    86 66
    Sulle ruote
    NA .VE
    In pratica così ,chiedo cmq conferma a Maria Angela💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie io pensavo venivano sommati in diagonale e sottratto il 90🤔.

      Elimina
  84. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana 🖐🖐🖐

    RispondiElimina
  85. GEMMA CI SCRIVE:

    Bongiorno Mimmo
    E tutti del blog
    Peccato Non aver avuto i numeri !!!
    Sarà x la prossima se ce li dirai !!
    Di questi tempi anche un ambo fa comodo !
    Buona giornata

    RispondiElimina
  86. Brava Elvis proprio così aspettiamo un paio di colpi a metterli in gioco il 51 è uscito all'8 colpo l'estrazione successiva ha dato il terno su Cagliari ma io non gioco su tutte
    Io stavolta lo aspetto al varco
    Ciaoooo 🥰🥰🥰
    Fra un po' da me ACQUA a bizzeffe mi sa.....

    RispondiElimina
  87. Ciao Mimmo, secondo te qual è più probabile tra tutti quelli che hai postato? Ti ringrazio anticipatamente!

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a tutti e buon inizio settimana tania

    RispondiElimina
  89. Ciao sono Graziella.. buongiorno Mimmo a te e tutto il gruppo se riesco ha rimettere la foto bene ..se non riesco sapete che sono io

    RispondiElimina
  90. Emma il braccio non è al 100%
    Perché non lo posso alzare ma riesco a fare i movimenti essenziali
    Ancora continuo schiuma Voltaren
    Grazie cara 😘

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo a te e tutto il gruppo

    RispondiElimina
  92. CIAO GRAZIELLA BEN ARRIVATA SE LA FOTO è INSERITA ORMAI RIMANE CIAO

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a Mimmo e a tutto il blog. E buon inizio di settimana😘😘🥰🥰. Teresa Catania

    RispondiElimina
  94. Buongiorno a tutti anche a chi non sta bene e saluti a Mimmo, qualcuno ha il 6 a Venezia forte? Grazie sono Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO MARIA IO CE LHO NEI MIEI CONTEGGI PROVA 6 66 CON AMBETTO PERCHE ANHE IL 5 POTREBBE RIAPPARIRE GIOCA POCO CIAO BUONAFORTUNA

      Elimina
  95. Grazie cara Mary G, ok ti ringrazio ancora. Maria

    RispondiElimina
  96. MARIA M. CI SCRIVE:

    Buondì Mimmo, volevo farti i complimenti x il terno secco che hai fatto, io il nulla anche il mio compleanno non mi ha portato fortuna, magari se ti chiedevo un terno mi passavi quello che hai vinto 😩😘

    RispondiElimina
  97. Buon pranzo bella gente a dopo per il caffè
    Volevo offrirvi un piatto di tortellini in brodo perché oggi è fresco qui da noi ma nel mio telefono non ci sono
    Ve li offro con il cuore ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie io prendo i tortellini ma ti lascio il brodo 🤣🤣😆non mi và non arrabbiarti😘

      Elimina
  98. Buon inizio settimana anche a tutti di nuovo complimenti a MIMMO sei unico e anche a Ele 73 Elvira Enza2 Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Mary Gì Kratos Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Marina Curzio Emma Chiara Marina 61 Marina 62 Silvana Flavia (come stai gioia speriamo bene ) Maria Angela Patty Patrizia Salvo Ileana Rury Maria Dorotea Cecilia e a tutte le persone ammalate del gruppo auguri di cuore un strucon e un basoto a tutte ciaoooooo amiche mie .Scusate x piacere il 9 90 e’buono ancora da mettere di nuovo su Venezia ?Un grazie sincero a chi mi risponderà grazie 🙋‍♀️😘🙋‍♀️😘🙋‍♀️😘🙋‍♀️😘🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un strucon ☺️ Gina Maria 🐞🐞🐞🌷🏵️🌻

      Elimina
    2. Ciao carissima Ele73 un basoto grosso ciaoooooo ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  99. Buon pomeriggio a tti complimenti a chi a vinto e a fatto vincere.buon pranzo bloghini vi leggo stasera

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo è tutto lo staff... Mi permetto di rispondere a Gina Maria . Io personalmente lo continuo il 9/90/. Su Venezia con ambetto, poi particolarmente sulla Nazionale, non so perché ma io lo aspetto su questa ruota .... Ancora un bravissimo a Mimmo per il terno uscito .... Bravooooooo 👍👍💪💪💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore x avermi risposto carissima Katia un abbraccio e ciaoooooo 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  101. ALTRO BOOOOOMMMM💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    ESTRAZIONE NUMERO 164 DELLE ORE 13:40
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO...
    SORTITI 2-10-11-83-85 +ORO 2
    😁😁😁💪💪💪🤘🤘🤘😘😘😘🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍾🍾🍾💥💥💥💣💣💣

    RispondiElimina
  102. Mimmo sei Super! !!! Bravissimo complimentiiii

    RispondiElimina
  103. Io al 10 e lotto non gioco mai.....dovrei provare!!!!

    RispondiElimina
  104. Buonpomeriggio tutti 😊 COMPLIMENTI MIMMO...bella gente io li avevo provati alle 12.30 ho recuperato 14 euro forse li riprovo stasera che pensavo di giocare già il lotto....☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x tutti amici...

    RispondiElimina
  105. Ciao a Graziella e a Maria, benvenute nel gruppo. Buon caffè a tutti e tutte!

    RispondiElimina
  106. Complimenti Mimmo,peccato che a quegli orari non sono mai fuori ,orario di pranzo😂😂😂😂😂😂porcaccia di una miseria💋❤
    Grazie Ele x il caffè💋❤

    RispondiElimina
  107. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho letto blog in pausa pranzo complimenti x il bel botto di sabato e prima con dieci e lotto 👏🏻e complimenti alla signora che ha dato 9.90 io sciocca l'ho visto ma avendo solo 3 euro l'ho tralasciato stó portando avanti il 18/39/81 che una delle signore del blog an suggerito dopo l'uscita del 45/54 Venezia poi mi piace 81-89 bari poi 69 -9 Venezia speriamo in bene domani 🤞🏻🍀

    RispondiElimina
  108. Grazie per il caffè Ele
    Vi auguro buon pomeriggio ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  109. Non riesco a inserire i simboli nei messaggi. ..perché non lo capisco ����

    RispondiElimina
  110. Spero adesso mi esca la facina. ...��

    RispondiElimina
  111. Grazie Ele x il caffè e complimenti Mimmo x il tuo 10 el lotto 😘🤗

    RispondiElimina
  112. Emma schiacciando anteprima in basso esce con i puntini... succede pure a me......E ORA VEDIAMO UN PO' DI CONVERGENZE ...ma se non escono amen... punto pochi euro...
    IO CI CREDO... MILANO AMBATA SEMPLICE 34 AMBO 34.51.+ ambetto (Convergenza con MERY 34.MILANO ) NAPOLI 34.51.17 ambate ambo terno (su Napoli sia 34 e 51 sono un po' in ritardo ma me li sta dando) diciamo più forte Milano.
    Napoli 9.19.83.(83 ambata principale)...io dico tre colpi...poi mollo
    VENEZIA sempre tre colpi ritardatario 20..in terzina 20.26.65/basta.....delle vecchie previsioni valida Firenze ambata ambo terno 5.50.85/👋🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🐞🐞🤞🤞 restanti Convergenze su Bari Mimmo e Cagliari con Daniela 👋a dopo

    RispondiElimina
  113. Buon pomeriggio a tutti💋❤
    Mi ritrovo ambata 12 BA MI ruota di Mimmo e trovata anch'io,e anche VE
    MI e VE ho 12 .39 chiedo se qualcuno di voi riscontra questo ambo ?grazie

    RispondiElimina
  114. Buon pomeriggio a tutti/e
    Complimenti a Mimmo x 10 e lotto Bravo!

    RispondiElimina
  115. Buon pomeriggio Mimmo e a tutti
    Grazie infinite al nostro capitano ,ho realizzato una bellisssima vincita sabato sera e grazie a te anche mia sorella e mio cognato hanno vinto il terno secco.. Ti ho scritto in privato Mimmo su WhatsApp,vogliamo esserti riconoscenti, te Lo meriti tantissimo.. abbiamo vinto bene, grazie ancora Mimmo e un saluto speciale a tutti i componenti del tuo gruppo.

    RispondiElimina
  116. Ringrazio tutti x i complimenti 😊😊😊😊💪💪💪😘😘😘

    RispondiElimina
  117. Buonasera a tutti ,Elvira ci sei dai fatti sentire magari con una barzelletta io mi sto annoiando qui nel Veneto piove e non ho niente da fare se non leggere il blog 😉

    RispondiElimina
  118. Buona serata a Mimmo e a tutto il blog ciaooo

    RispondiElimina
  119. Ciao Annarella grazie e buona serata anche a te 😘🤗

    RispondiElimina
  120. CIAO ANARELLA KATIA SUOR RACHELE
    VERONICA TUTTO BENE
    AUGURO A TUTTI VOI BUONASERATA
    MARINA ANCHE IN TRENTINO PIOVE GIORNATA FREDDINA CHE BARBA STO TEMPO SIAMO QUASI A MAGGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary Gi ieri 25 gradi sembrava estate oggi autunno ma purtroppo il tempo è stato da sposare x fare quello che vuole 😉

      Elimina
  121. Buon pomeriggio a tutti
    Mi sapete dire xké quando il cielo è nuvoloso ,bisogna contare fino a sette?

    RispondiElimina
  122. Io lo so cara Elvira xche altrimenti piove a dirotto😉

    RispondiElimina
  123. Maru G che barba che noia ,che noia che barba infatti😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  124. Elvira chi è Maru G,una nuova 😂😂😂

    RispondiElimina
  125. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂cazzo ne so😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No so dicono parolaccie bocciata😆🤣....... buonaserata....big mamma 😘

      Elimina
  126. Intendevo Mary G ,Marina gli icchialiiiiiii😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  127. Qual è la pianta più puzzolente?

    RispondiElimina
  128. La so anche questa .... la pianta dei piedi 😂😂😂

    RispondiElimina
  129. RISPOSTA ESATTA MARINA COME PREMIO TI REGALO UN AMBATA PROBABILE SULLA RUOTA DI BARI IL NUMERO 62 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  130. Proverò ,però ci metto solo un euro xche ho già preparato le schedine e ho già superato il bagdet

    RispondiElimina
  131. No no non vale Marina ha barato ha trovato soluzione su Google

    RispondiElimina
  132. Ciao Elvira ma cosa dici non è vero ...le sapevo

    RispondiElimina
  133. Guarda che io sono una persona studiata 😉

    RispondiElimina
  134. Ciao Elvira ti volevo fare un regalo
    Sei troppo simpatica ho preparato una previsione in tuo onore la chiamerò Elvis😂😂😂😂😂😂😂
    Bada bene mettiti l l'occhiali 😂😂😂
    61 Palermo ambata semplice+3 pos
    Ambo 61 15 +ambetto jolly 7
    Da giocare solo domani
    Spero di portarti fortuna amica mia❣

    RispondiElimina
  135. Grazie Daniela cara,ci proverò,ma sicuramente me lo copiera Marina ,dopo aver bleffatoz😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  136. Buona serata un abbraccio a elvira chiara elegemella flavia daniela marina Curzio marina Maryg annarella Emma milena veronica gina maria maria Angela patty ketty tefta e mimmo buona serata a tutti vi offro un caffè ciao🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marica grazie del caffe
      Va un po meglio

      Elimina
  137. È troppo Simpatica Elvira ahahahahah!!!

    RispondiElimina
  138. Ciao a tutti, buona cena !

    RispondiElimina
  139. BUONA SERA MIMMO E A TUTTI TUTTE. PASSO X UN SALUTO E VI AUGURO UNA BUONA E NA SEMPLICE NOTTE 🥰😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  140. Meno male ha fatto pubblicare. Xche e un’impresa farlo 🤡🤡🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana..buonaserata . . spero stai meglio baci🤗

      Elimina
  141. Grazie Emma💋❤ buona cena a tutti
    Ciao Marica come stai cara?💋Mabca anche Chiara che non si fa senture tutto bene?💋❤
    Daniela occhiali indossati 💋❤

    RispondiElimina
  142. Ciao Silvanuccia ben ritrovata 🖐🖐🖐😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  143. Buonaserata tutti COMPLIMENTI a Suor Rachele..😉... pomeriggio stressante a cercare scarpe x negozi per mio marito...boh..alla fine ho trovato.... ciao MARICAGEMELLA....😘UN ABBRACCIO AGLI ASSENTI.....del blog😔

    RispondiElimina
  144. Grazie elvira marina.curzioelegemella Mary io sto bene per fortuna un po di dolori alla schiena alle ginocchia si va avanti a antidolorifici chiara tutto bene cara un bacio a tutte voi amiche mie 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌

    RispondiElimina
  145. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  146. Ciao Silvana💋❤
    Notte notte Mimmo carissimo💋❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴
    Mi raccomando alla prev Elvis della mia amica Daniela,che ringrazio ancora💋❤

    RispondiElimina
  147. Buonasera ...sono Silvia ....ringrazio Daniela ed Ele per le convergenze che hanno anche loro sul 69 90
    Buonanotte

    RispondiElimina
  148. Buonanotte a Mimmo e a tutti indistintamente. A domani. Teresa Catania 😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog