PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 17 / 04 / 2021 

💥💥💥      PREVISIONI LOTTO      💥💥💥

💥BARI💥
💥34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)💥
💥34-4 / 34-18 / 34-44 / 34-85 +RIUNITA💥

💥MILANO💥
💥12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)💥
💥12-8 / 12-19 / 12-82 /12-90 +RIUNITA💥
💥(FATE ANCHE AMBO A PARTE 90-28)💥

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-2-4-13-86-88        + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA 🖐🖐🖐

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mimmo e blog. Ben svegliati grazie x la pagina nuova.aggiornamenti notevolissimi,ai cambiato tto

    RispondiElimina
  5. Buongiorno MIMMO 🤗 🌈TUTTI BUON VENERDÌ qua ☀️ ma ancora fresco..buon lavoro a più tardi 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA M.ANGELA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA MARINA61 e 62 EMMA KATYA DOROTEA MERY MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA GINAMARIACARLOTTA SILVANA SILVIA STEFANIA DANIELA CHIARA MONICA ANNAG ANNAMARASCIUOLO EFISIO SALVO 76 SALVO C.JONATHAN CRISTIAN JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO TERESACATANIA TERESA PD GIOVANNA MARTINA dietro le quinte 👋 a dopo

    L

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Rifaccio i complimenti a Mimmo Efisio Ele Daniela e Veronica e tutti coloro che hanno vinto
    Saluto con affetto Marina Curzio e
    Chiara e faccio i miei auguri xche i vostri problemi siano superati al più presto e torni pace e serenità nelle
    Vostre vite😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Elvira Ele Gina Maria Anna Mary Marina Monica Enza 1 Enza 2 Anna Annarella Anna Maria Angela Francesca Anna Marasciolo Giusy Annarella Antonio Efisio Salvo Jolly Kratos Veronica Lupo Patty Patrizia Rampini Stefania Monica 61 Antonio Christian
    Chiara Daniela Marina Curzio Monica 62
    E tutti tutti nessuno escluso
    😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno e buon venerdì a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌼🌹🌈

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa
    buon venerdì anche a voi complimenti ❤🌼🌹🌈

    RispondiElimina
  10. Mando un abbraccio a Marina Curzio, a Chiara e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile ❤🌈🌹

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo! Grazie per la pagina nuova!

    RispondiElimina
  12. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti buona giornata
    Un bacio alle persone che stanno attraversando un momento delicato e difficile
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giovanna Patrizia R Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Efisio Enza 2 Alex Ginny Djuly Teresa di Catania Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna Azzurra Jonathan Marina 61 Marina B 62 Ele 73'Daniela Tania Katya Nunziatjna Kratos Sabrina Suor Rachele Stefania Giusy e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutto il blog💕

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il Blog, complimenti a chi ha vinto e fatto vincere! Anche questa settimana sta volando.....

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti e buongiorno Mimmo. Un ringraziamento speciale a Daniela che mi ha fatto vincere ambo a tutte. Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te x la fiducia di nulla cara ho insistito tanto con quel 6 che alla fine lo preso come dico io😊

      Elimina
  17. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria 😘

    RispondiElimina
  18. Mimmo guardando il tuo aggiornamento ritrovo numeri che mi sono molto cari perché sono quelli del numero di telefono della mia cara nonna. Mi portano molta fortuna quando li gioco al 10 e lotto. Ve li lascio da giocare per il serale. 4 44 58 20 85. Spero che portino fortuna a tutto il blog. Buona giornata a tutti. Ilaria.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e a tutto il gruppo delizioso. Buona giornata😍. Teresa Catania

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a Mimmo. Complimenti a Efisio Veronica Maria Angela Andrea un saluto a Elvira enza2 chiara ele73 Ileana marina61 Patrizia rampini marina Curzio Ilaria Monica Gina Maria. Marigi flavia Anna marasciuolo Jonathan Giuseppe lupacchiotto salvo a tutti nessuno escluso da annarella da Torino ciaooo

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Elvira hai visto mimmo ha messo il tuo 4 13. Ti stiamo torturando😂😂😂😂 ieri sera uscito solo il 4 ma adesso tocca al 13 58 io
    Insisto x domani io me lo rigioco

    RispondiElimina
  22. BUONGIORNO A TUTTI VI ABBRACCIO E VI SALUTO TUTTI CARAMENTE
    MI ASSENTO DAL BLOG PER ALCUNE SETTIMANE PER PROBLEMI FAMILIARI
    RINGRAZIO CARAMENTE CHI MI SALUTA SEMPRE CIAOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Mary, spero nulla di grave e che si risolvi al più presto ❤❤❤

      Elimina
    2. Un saluto a Mary G..speriamo niente di grave..ti auguro tanto bene e che rientri presto..

      Elimina
  23. BUONGIORNO MIMMO, BUONGIORNO A TUTTO IL CONDOMINIO, BUONA GIORNATA 💋

    RispondiElimina
  24. Occhio che il mio 10eLotto comincia a sfornare bei risultati 💪💪💪✌✌✌

    ESTRAZIONE NUMERO 135 DELLE ORE 11:15
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 4 NUMERI SU 6 CON ORO

    1-2-4-86 + ORO 4 💪💪💪✌✌✌🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo io ho giocato dalla 150 estrazione , alla 152.... Però non so cosa sia uscito.... Bravooooo . Buon pomeriggio a tutto il gruppo.

      Elimina
  25. Buon giorno Mimmo e tutte la bella gente di questo blog 😍

    RispondiElimina
  26. Oggi mi sento fortunata😀fra un po' provo il 10e lotto di Mimmo💪

    RispondiElimina
  27. Infatti Mimmo ero appena entrata x provare una signora prima di me una caterva di cedoline ,scaduto il tempo e preso al lato B 😤😤😤😤😤😤

    RispondiElimina
  28. Ciao Daniela ,ho visto ,questa data perseguita 😂😂😂😂😂😂😂😂me la ritrovo dappertutto tranne dove dovrebbe stare,tu la rigiochi x intero?💋❤

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutte le amiche e gli amici del blog. Voglio regalare questo terno che mi è stato dato in sogno da una persona che sta ‘dall’altra parte‘: 8,9,90 Milano Bari. Buona giornata a tutti. Mi firmo, Silvia, nel caso non appaia il mio nome. Oggi faccio fatica a entrare.

    RispondiElimina
  30. Ciao carissima Mary G sperp che vada tutto bene ti abbraccio forte forte ,mi mancherai carissima💋❤

    RispondiElimina
  31. Buongiorno ,grazie Silvia, seicarina a mettere i tuoi sogni, ti auguro di cuore che tu vinca ,ciaooo

    RispondiElimina
  32. Si Elvira ba ca mi continua a dare il 13 il 4 me lo conferma dalla terzina simmetrica 64 34 mancante 4(come ha fatto ba ca ieri che ti dicevo mi dava il 52 mancante dalla terzina simmetrica 22 82) il 58 ritarda a tutte deve recuperare anche perché a bari continua a dare la cinquantina
    .io la farò x l ultima volta 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  33. Scusa sono Teresa da padova

    RispondiElimina
  34. Tu che mi conosci devi sapere che non gioco una previsione non più di tre volte mi piacciono le cose veloci😅

    RispondiElimina
  35. Buon pranzo a tutti MARYGI un abbraccio a te e chi ha altri problemi 💪🙋👋 ciao Silvia... DIULY ...bella gente..io ripropongo di continuare MILANO NAZIONALE AL quarto colpo 9.90.ambate ambo in 1/4 posizione
    Al terzo colpo CAGLIARI FIRENZE 67.76.ambate ambo in 3/4.. posizione+ ambetti... Cagliari ambate ambo 79.80+ambetti
    Nuove ambate Bari Roma 90..69/x chi gioca 73 Firenze l'anno scorso questa ruota ha dato la mia data 9.2.73.🧐🤔x SCARAMANZIA io un euro la faccio
    Su Bari uscito metodo che solitamente nei prossimi sei colpi dovrebbe dare ambo in sessantina .. proviamo con le convergenze?68.69.63.....aspetto voi🤗👋a dopo


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticato 13.69.Genova ambate ambo e Roma 7ambata mese in 3/4 posizione e semplice+ 90 xamboambetti sempre....un nuovo 13 mi esce Palermo Torino.... io gioco quel che ho postato....🙋

      Elimina
  36. Buon pomeriggio auguro a Mary che tutto si risolva nel migliore dei modi
    Ti mando un abbraccio forte.❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  37. Buon giorno a tutti voi 🙋 ragazze e ragazzi, e tanto che non entro...x problemi. ( chi non ne ha😳).Non sempre leggo...Un grande saluto a mimmo carissimo. ..E a tutti voi, elvira, ele, Mery, ecc....Non ricordo i nomi....l importante che state tutti bene. 😚😚😚

    RispondiElimina
  38. Ok Daniela anche io ultima volta mi ha già scocciata 😂😂😂😂😂tanto lo so che dopo sortisce 😂😂😂😂😂💋❤
    Ciao Carissima Brida ,buon pomeriggio e un abbraccio💋❤

    RispondiElimina
  39. Un caro saluto e che tutto vada per il meglio a merygi un saluto a tutto il blog volevo chiedere a Maria Angela i numeri del fulmine per sabato grazie da annarella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco cara
      Napoli Firenze
      51/21
      51/31
      51/41
      Annarella poi volevo darti
      Cagliari
      13/80
      13/11
      13/8
      13/79
      Ecco io gioco questi per 3/4 colpi
      In bocca al 🐺

      Elimina
    2. Grazie Maria Angela da annarella

      Elimina
  40. Saluto anche BRIDA 🤗 piacere rileggerti torna a trovarci 😁

    RispondiElimina
  41. Buongiorno, amici! A Mary G Auguro tutto il bene possibile! CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  42. Maria Angela io gioco i tuoi numeri 🙏

    RispondiElimina
  43. Grazie Marina vedrai che vinciamo me lo sento però dobbiamo giocarli per 4/5 colpi io ieri sera ho vinto a Palermo ma li giocava da 4 colpi
    Buon pomeriggio vado a riscuotere la vincita
    👍👍👍

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio Daniela posso chiederle per favore se mi consiglia due numeri che ritieni forti da giocarmi domani come ambo me lo gioco a tutte ruote due euro e io sarei contenta (tutto aiuta in questo periodo) grazie mille anticipatamente monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica puoi darmi del tu prova 13 58 solo x domani

      Elimina
    2. Daniela, vorrei sapere che ne pensi del 79 a Venezia,, grazie,,, Paola

      Elimina
    3. Non mi dice nulla a ve più frequente è il laterale 78🤔

      Elimina
  45. Ciao maria Angela buon pomeriggio complimenti che hai vinto bravaa 🐞🌼🌈🌹

    RispondiElimina
  46. Brava Maria Angela Complimenti👋👋👋👋👋👋👋
    🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮
    Caffè x tutti ragazzi💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di ringraziarti per il caffè big mamma grazie 😘

      Elimina
  47. Ok grazie mille Daniela in bocca al lupo per domani a me, te e a tuttiiiiii

    RispondiElimina
  48. Buona serata carissime amiche un saluto a Ele73 Elvira Mimmo Flavia Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Efisio Patty Patrizia Salvo Ileana Maria Angela Antonio Enza Daniela Teresa Francesca Lucia Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Anna Chiara e un saluto a Silvia i tuoi numeri mi appartengono sono i numeri della morte del mio papà 8. 9. 90. 63 ho perso la quaterna con questi numeri li gioco spesso grazie di cuore x averli regalati UN STRUCON A TUTTE CIAOOOOOO 🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀🙋‍♀️🍀oltre a questi gioco 48 58. Milano Venezia e tutte

    RispondiElimina
  49. Buonasera a tutti complimenti Mimmo Efisio jolly è a tutte le persone che hanno fatto vincere vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli 3-33-44-52 recupero Nazionale terno è quaterna a tutte

    Milano ambata 90/ 3°è 4° posizione

    Ambi è ambetto

    90-1/ 90-52/ 90-17/90-33 +riunita recupero Nazionale x tutte terno è quaterna

    Palermo ambo è ambetto

    9-82 recupero Nazionale

    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  50. Buona cena a tutti...buona serata 👋 io non ho provato 10 lotto MIMMO non sono uscita pomeriggio... Complimenti x chi ha vinto stamattina o adesso 🤗

    RispondiElimina
  51. Buonasera a tutti , dai tarocchi confermo 34 a Bari in 4* posizione , me la dà preferita , oppure ambo 34_4
    Io gioco anche 17_34 con ambetto
    Poi Milano Napoli 28_33_90
    Milano 25_90 con i radicali dell'1 (1_10_11_19)
    Firenze 73_33 jolly 9_90
    X chi vuole 66 Nazionale con 12_29
    E gioco a Bari i numeri di Mimmo , grazie , buona serata

    RispondiElimina
  52. Sono Mery , scusate non l'ho scritto

    RispondiElimina
  53. Ciao Silvia, il tuo terno 8 9 90 è il primo colpo di gioco questo oppure di qualche giorno fa? Buona cena a tutti! !!!

    RispondiElimina
  54. Buona sera a tutti nessuno escluso, XMery il 90 a Mi ottimo con 11 e 19

    RispondiElimina
  55. Grazie Patrizia per la convergenza !!
    Ho vinto molte volte con i tarocchi al lotto e al diecielotto , speriamo di continuare! E di vincere tutti insieme
    3 numeri secchi per il diecielotto chi volesse provare , anche ambo e terno a Bari e tutte

    23_18_34 mi hanno dato vincita

    Mery

    RispondiElimina
  56. Bella Mery🤗73... FIRENZE con jolly 9.. ahahahah 😄 spero che la mia data porti fortuna 🤞🤞🐞🍀🍀🐞🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  57. Ora chiedo ai tarocchi , intanto all'estrazione 247 uscito oro 23 ma online non gioco ����������

    RispondiElimina
  58. Ele73 quando giochi la tua data aggiungi il 4 e 31 sono tuoi numeri portafortuna

    RispondiElimina
  59. Buona sera Mery...i tarocchi ti dicono del 73 a Firenze e il 66 alla Nazionale? O escono tutti e due? Grazie se mi rispondi !

    RispondiElimina
  60. Mery io sono nata 12-10-67 che mi consigli di giocare? Con il 66 alla Nazionale o il 73 a Firenze?

    RispondiElimina
  61. Buonasera Veronica , i tarocchi sono più per il 73 , dovrebbe arrivare prima in sostanza

    RispondiElimina
  62. Grazie mille Mery! Buona serata Mimmo e tutto il gruppo!!!

    RispondiElimina
  63. Nella data aggiungere sempre 27_9_90 numeri portafortuna , dove hai convergenze con questi numeri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai giocato la mia data cara Mery..la ruota ?

      Elimina
  64. Buona sera a tutti...lascio la mia previsione...Bari 4 7 79 34
    Per la nazionale 67 76 37 73 88
    Provo la nazionale x la prima volta visto che le mie previsioni su Bari vanno di solito a sortire fuori ruota..un abbraccio a tutte le persone che mi salutano nonostante non sia molto presente nel blog..ed un saluto a tutti ma proprio tutti...spero di vincere e di far vincere con le mie previsioni..su Bari ho notato che mi vengono fuori gli stessi numeri di mimmo e questo mi fa ben sperare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve entro raramente nel blog, ma ho visto i numeri postati e li ritengo forti, soprattutto il terno 67 73 76 e il 37 73.

      Elimina
  65. Prego di niente! Buona serata

    RispondiElimina
  66. Estrazione 258 uscito il 3 secco ,al diecielotto 23_18_34 come dai miei tarocchi , io non gioco online , cmq avrei vinto , come da me consigliato circa 1 ora fa!
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mery🤗e grazie per i suggerimenti.. Ciao 🐺 grazie pure a te! l'altro pomeriggio facendo un giro per i boschi speravo di incontrarti e invece ho conosciuto un stupendo lupo cecoslovacco!! non arrabbiarti...😄 cappuccetto è fedele 🐺 Marco 👋

      Elimina
    2. Non mi incontri mica x caso.nei boschi..devi cercarmi sul pagine gialle...😄😄...chiamami...

      Elimina
    3. Ma potevi dirmelo prima. .. stasera ho mangiato proprio la 🍕 pizza ordinata x telefono 😄😁🐺

      Elimina
  67. Buonasera vi lascio le mie previsione
    4/13/58 bari Cagliari
    13 ambata ba ca da abbinare al
    17/80/31 con ambetto
    33 39 naz+ abbin 9 42/47
    Dieci lotto serale 5 /17/80/13/31

    RispondiElimina
  68. X Veronica la tua data la giocherei
    12/10/67 aggiungi 27_9_90 Milano e tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo guardi anche le date ? Nella mia cosa mi consiglieresti 6 5 1971 grazie

      Elimina
    2. Grazie mille Mery!ci provo.il 12 di Mimmo a milano il 90 di sicuro..poi vedrò..

      Elimina
  69. Notte notte Mimmo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
  70. UNA buona notte 🌌 a tutti tutte nessuno escluso sogni sereni 🛌a domani.... finalmente sabato!🙋

    RispondiElimina
  71. Buonasera Stefania data 6/5/71 aggiungi 29/11 giocala Firenze Napoli tutte

    RispondiElimina
  72. Notte serena a tutti !!✧◝(⁰▿⁰)◜✧(ノ◕ヮ◕)ノ*.✧..Mery

    RispondiElimina
  73. Bentornato....esci di sera Antonio...😄 scherzo ovviamente e buonanotte 🌌 pure a te🙋

    RispondiElimina
  74. Ciao Mary quando puoi dai anche a me num gortunati grazie
    13 4 58 data sputtanata😂😂😂😂😂😂😂😂😂notte notte💋❤😴

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente 🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞💥💥💥💣💣💣

    RispondiElimina
  76. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti e complimenti mimmo Efisio Gina ecc . Vi lascio i miei consigli...fI ba na 11.90.abb 66.22...ve ro.90.30.abb 37.53.60...ca fi m 90.20.abb 22.62...ve fi 90.32.abb 83 13 32...ba ve 57.66...ba 32.11...nz 66.abb 22.9.49...ve 9.abb 1 49.66.10 lotto 9.49.66.8.4.13.90....1 .11.9.5.90...ciao patty1

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo e tutti , vincenti numerosi in giornata a tutti !!!
    7 chicchi di sale grosso in tasca come portafortuna sempre!
    Siamo fiduciosi nei nostri bravi previsionisti di questo bel gruppo !
    Consigli per il diecielotto dai tarocchi di oggi : 23_18_34....5_36_16
    Giocateli se vi va , buona giornata
    Mery

    RispondiElimina
  78. PARTE BENE LA MIA COMBINAZIONE DEL 10eLotto ogni 5 minuti....

    PRIMA FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA, PROPRIO ALLE ORE 07:20...

    ESTRAZIONE NUMERO 88 (ORE 07:20)

    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 💪💪💪✌✌✌
    1-2-4-86-88 😁😁😁✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo, buon sabato...Complimenti!!!! Vado a mettere sale nelle tasche..come ha detto Mery sopra..io metto in tutte per stasera..buon sabato vincente!!!!

      Elimina
  79. Buongiorno caro Mimmo buon sabato 😘🤗

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Antonio Efisio Patty Patrizia R Monica Veronica Lucia Spini Francesca Silvana MarinaB62 Marina 61 Mery e tutti nessuno escluso,buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  81. Buongiorno buon fine settimana a tutti
    Ciao Marina Curzio sono contenta che sei rientrata
    Ciao Mary leggo ora spero che i problemi si sirolvano presto e rientri
    Ci manchi😘😘😘

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti. Dove potrei giocare 13 3 79?

    RispondiElimina
  83. Buongiorno MIMMO 🤗 TUTTI TUTTE 🌈🌞 COMPLIMENTISSIMI MIMMO IL SABATO INCOMINCIA ALLA GRANDE 🎉🎉🍀🐞🍀🐞🍀🐞🤞🤞MERY GRAZIE ANCORA DEI CONSIGLI ..e credo che (almeno dove vado giocare io) per annientare i maligni dovrei tenere un pacco di sale in borsetta 😂ma chissene....noi siamo positivi💪👋 Antonio BIONDO....buona giornata positiva per te e tutti 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA BRIDA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN JOLLY EFISIO ANNAG ANNAMARASCIUOLO DANIELA MONICA ANNAG EMMA KATYA DOROTEA STELLA 🌟 AZZURRA ANNA MARASCIUOLO STEFANIA LISSA TERESA PD TERESACATANIA MARINE 61 e 62 LUCIA GINAMARIA GIOVANNA LUCIANA che ci legge da lontano tutti tutte nessuno escluso....x BARI oltre a mescolare un po' 4.34.40. ecc... proverò 69.90.BARI TUTTE estrazione scorsa avevo pure 17.34.71/ avendo scontrini in portafoglio li rigioco.
    A dopo 👋

    RispondiElimina
  84. Buon giorno
    Buon sabato vincente a tutti

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Monica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Efisio Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Azzurra Jonathan Anna G Annarella Teresa Anna M Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Gina Maria Anna Anna G Ele 73 Mary Sabrina Alex Brida Ilaria Carlotta Luca Giovanna Marina 61 Chiara Flavia Francesca Suor Rachele Cristian Ginny Djuly Nunziatina Kratos Mariangela Stefania Katya Tania Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo complimenti x il tuo dieci lotto auguro a tutti un felice sabato ricco di vincite🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti buon fine settimana vincente Mimmo sempre complimenti vai alla grande qualcge volta provero'a giocareil 10a lotto tuo x ora lefinanze sono pochine gioco qualche ambo tuox Mary Gi ti faccio tanti auguri che si risolva al piu'presto e bene viabbraccio tutti

    RispondiElimina
  88. Buongiorno buon sabato a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria Ele 73 buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  89. GEMMA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo
    Volevo chiedere a Mary
    Se sono in fortuna
    Se devo giocare o no ?
    La mia data 1 7 57
    Grazie in anticipo !! Gemma

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente e speriamo in un sabato vincente🍀🍀😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  91. Ciao ma oggi non ci sono le previsioni di efisio?

    RispondiElimina
  92. Buon sabato vincente un saluti a Mimmo e a tutti il blog meri puoi dire anche a me i numeri fortunati la mia data è 9 10 55 ciao da annarella

    RispondiElimina
  93. Buon sabato giocato un po di numeri Palermo 90 77 Milano 90 28 71 Milano Palermo 15 69 90 il 66 nazionale con il 55 e 22 e il 14 e due Terni 15 51 66 poi 9 14 66 anna g

    RispondiElimina
  94. Efisio....non posti niente oggi ????

    RispondiElimina
  95. Oggi ho un 13-31 a Torino Venezia ...ho preso un biglietto fatto del proprietario della tabaccheria ..buon sabato di nuovo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli io giocati bari Cagliari tutte alle ruote gemelle vediamo dove sortiscono🤗

      Elimina
  96. Buon giorno Mimmo e tutto il gruppo 😍 aspetto un pochino poi chiamo in tabaccheria per giocare il 20e lotto di Mimmo 😍prima o poi li dovrò beccare😃

    RispondiElimina
  97. Io ho giocato estrazioni 131/132 ho beccato 13 oro
    Riprovo nel pomeriggio
    Ciaoooo 🥰 🥰 🥰

    RispondiElimina
  98. Mmmo stanno uscendo i numeri !! Sembra fatto a posta il tabaccaio non risponde 😩

    RispondiElimina
  99. Che succede... un altro coglione intruso 🤬🤬🤬 ci penso io Elvira 💪💪💪

    RispondiElimina
  100. Fatto Elvira, ho cancellato i suoi messaggi del cazzo e naturalmente anche i tuoi inerenti a lui...😉😉😉✌✌✌

    RispondiElimina
  101. Buona giornata a tutte le persone del gruppo un abbraccio forte forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Annarella Flavia Enza2 Enza Silvana Ileana Salvo Efisio Silvia Daniela Teresa Francesca Lucia Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Anna Chiara Silvia e il grandissimo Mimmo vi auguro una buona giornata e buona fortuna 🍀 x stasera 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🌺🙋‍♀️🌺🌺🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  102. Buonpomeriggio tutti ma cosa mi sono persa con i post di anonimo.. fatemi ridere dai😄

    RispondiElimina
  103. Ele alla prossima 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  104. Ok... buon pomeriggio a dopo per un caffè..in compagnia 🌈☀️

    RispondiElimina
  105. Buon pomeriggio a tutti💋❤
    Ciao Mary ,riscrivo mess xké era insieme a quello cancellato ,x cirtesia ,la mia data 13 4 .58 ,num fortunati graxie,e vorrei sapere se è il mio periodo positivo o sfigato 😂😂😂😂😂grazie 💋❤

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio , la tua data puoi giocarla a Bari Palermo tutte , 13_4_58 aggiungi il 31
    Mery

    RispondiElimina
  107. I consigli che ho dato stamattina per il diecielotto 23_18_34 e 5_16_36 ha pagato diverse volte , 3 secco con ori vari e doppio oro , spero qualcuno abbia giocato e vinto
    Mery

    RispondiElimina
  108. 103 ha pagato 3 secco 5_16_36
    108 ha pagato 3 secco 18_23_34 oro 18
    121 ha pagato 3 secco 18_23_34
    Insomma i tarocchi hanno suggerito bene ������

    RispondiElimina
  109. Grazie Mary l ho giocata BA CA .con aggiunta del 90',quindi 31 è il mio num fortunato ?ma sono in periodo positivo grazie❤

    RispondiElimina
  110. Meri sono annarella questa mattina avevi scritto la mia data 9 10 55 vorrei sapere da te i numeri fortunati e come giocarli grazie da annarella

    RispondiElimina
  111. Si Elvira in parecchi abbiamo giocato 13 31 stasera si vinceee🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  112. Ciao Annarella ero al lavoro scusa non ho letto
    La tua data 9_10_55 aggiungi sempre alla tua data numeri 3_30 giocola su Palermo Napoli ( Venezia il 9 ritarda)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mery da annarella i numeri 3 e 30 corrispondono al al giorno e mese di mio marito li giochero sicuramente grazie da annarella

      Elimina
  113. Si Elvira i numeri che scrivo a fianco le date sono fissi da mettere sempre , numeri che appartengono alle proprie date
    Mery

    RispondiElimina
  114. Speriamo di vincere stasera io sono sotto di molto ☹️Mery che dici della mia fortuna?sono nata il 17 09 1961

    RispondiElimina
  115. Ho fatto un giro di tarocchi mi ha dato 34_18_13 , chissà anche diecielotto

    RispondiElimina
  116. Ciao Marina giocare poco è il segreto che dobbiamo tenere a mente , ti rifarai con moderazione
    La tua data 9_10_61 aggiungi sempre il 34 e 7 giocala Bari Milano , gioca poco mi raccomando
    Mery

    RispondiElimina
  117. Marina non per te , sono numeri usciti a me da un mio giro
    Chi vuole li gioca

    RispondiElimina
  118. Ciao Mary puoi vedere la data di nascita?9 2 55 grazie

    RispondiElimina
  119. Ciao Daniela Quindi 13 31 lo faccio in ambo BA .CA PA?ormai la mia data l ho giocata così non la rigioco

    RispondiElimina
  120. Si tutte pure la previsione che ho messo ieri sera non l hai vista?

    RispondiElimina
  121. 😄con tutte le date.... stiamo facendo il censimento del blog...(per ora sono nella classifica dei più giovani)🤔chi sarà la nonna di cappuccetto?

    RispondiElimina
  122. Non ci credooo ho fatto i tarocchi poco fa ha pagato il 3 secco 34_18_13 , li avevo appena dati!
    Ossignurrrr
    Mery

    RispondiElimina
  123. Ciao Francesca la tua data 9_2_55 giocala sempre con 31_4
    Oggi tutte col 31_4 Bari e tutte
    Mery

    RispondiElimina
  124. Ciao Mery, x stasera al 10 e lotto confermi il 4 44 58 20 85 ??

    RispondiElimina
  125. Anonimo vedi un 💯 centenario x stasera grz mille

    RispondiElimina
  126. Mery la mia data è 30 6 67 non la gioco mai. ...come la vedi? Ti ringrazio di cuore se mi rispondi! Ciao

    RispondiElimina
  127. Mary vedi x favore x stasera un centenario grz mille

    RispondiElimina
  128. Buonasera Giuseppe , Emma , io chiedo alle carte un responso e loro mi danno cmq un tempo di qualche colpo , non sempre arriva esito immediato come prima ad esempio! Mi danno buono il 34 Bari Milano , con il 23_18_90 io gioco anche ambetto , ma i colpi di gioco variano , non sempre sono brevi
    Le mie giocate 73_33_90 Firenze
    28_33_90 Milano Napoli
    Ambi a tutte 73_23 / 31_90/ 16_90

    RispondiElimina
  129. Giuseppe esito non immediato , prova a tutte

    RispondiElimina
  130. PATTY CI SCRIVE:

    Ele a ne ka tua data mi piace 12.10.67.con il 64.26.a pa ca. Invece Elvira 13 4.58.ba ve con 71 90 Mi piacciono molto Patty1

    RispondiElimina
  131. Buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🌼🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  132. Buon sabato Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌼🌼🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  133. Ciao buon pomeriggio a tutti. A Torino ho il 13 con 77 4 cia Mimmo😘

    RispondiElimina
  134. Per Giuseppe nei miei conteggi alla nazionale c'è il 66 ma non è detto che esce stassera io giocato da ambo e terno anna g

    RispondiElimina
  135. Ciao tutti..io per titoli informativo ho giocato la mia data solo Firenze (9.2.73/)e per scaramanzia la gioco almeno fino allo sfaldamento di un ambo.👋 FRANCESCA se nessuno dichiara di essere nato prima del 55....allora potrò dire che io e nonna festeggiamo il compleanno stesso giorno 😁conMaricagemella Cocoricò ☺️ 🐦 🐦 ovviamente e la saluto e caffè ☕ x tutti☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  136. Grazie Patty ,in effetti l ho giocato con il 90 su BA CA e tutte 💋❤

    RispondiElimina
  137. 24' 4 31 scrivo la data prima che la dimentico,cara Mary scrivo x Marina Curzio xké non riesce ad entrare ,se puoi x cortesia suggerirle abbinamenti e dive giocarla ,grazie da parte sua e mia ovviamente😂😂😂😂😂💋❤

    RispondiElimina
  138. Buona serata a tutti
    In bocca al lupo per questa sera

    RispondiElimina
  139. Buonasera...ma io dico in tempo Covid c'è chi pensa di andare a incastrarsi il pene nel peso di un bilanciere? Pazzesco 😂😂il mondo è strano veramente...aggiornamenti Google

    RispondiElimina
  140. Risposte
    1. Si è incastrato nel disco di un bilanciere facendo si vede esercizi in modo insolito 😂e sono intervenuti i vigili del fuoco con i medici x liberarlo..buona serata 🙋

      Elimina
    2. O Dio...la gente è fuori di testa..buona serata vincete Elle 73 e tutti!

      Elimina
  141. Ciao Veronica ,scusami ma non mi sembra il caso di nominare altre persone che non centrano nulla , anche peppe se non lo riprende Mimmo che ha chiesto non penso che dovremmo reclamare noi ,

    RispondiElimina
  142. Cara Elvira,mi dispiace però io sono sempre stata gentile con lui,con loro e mi hanno detto di tutti colori...so quello che dico...per cui..te guardai numeri..Non il mio messaggio.....mi.hanno offeso di brutto..non ricordi ? Certo che no.....se non ci fosse Mimmo non stavo più nel blog..e per mesi e mesi non ho scritto nulla ......stavo nel mio posto....per paura che mi dava di str@@@, e mi.mandava a casa mia...scusami...ma so io quando ho pianto sentire da persone sconosciute parole pesanti...nessuno non si ricorda..io si.........buone vincite cara!

    RispondiElimina
  143. Buona serata Mimmo e tutto il gruppo e scusa lo sfogo caro Mimmo....

    RispondiElimina
  144. Buona cena e faccio i complimenti anche a MERY che ho visto sul telefono il 10 lotto...🤗 ..a dopo leghiamo le dita🐞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  145. Buona sera a tutti
    In bocca al 🐺 a tutti noi 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  146. Buoni!!! Per cortesia fate i bravi e non nominiamo persone che non fanno più parte di questo blog...Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog