PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 10 / 04 / 2021 

πŸ€πŸ€πŸ€    PREVISIONI LOTTO    πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€BARIπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ€
πŸ€44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)πŸ€
πŸ€44-4/44-5/44-34/44-67 +RIUNITAπŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€MILANOπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)πŸ€
πŸ€90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ€
πŸ€90-8/90-28/90-69 +RIUNITAπŸ€

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞AMBI BOMBA🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞  BARI-CAGLIARI 22-37 (+90)  🐞🐞
🐞🐞🐞    MILANO 8-19 (+90)    🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-6-11-12-81-85      + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Vi ricordo le mie FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno ringrazio a tutti x gli auguri di vero cuore e faccio i complimenti a mimmo Efisio Gina e tutti i vincitori io solo ambsta 90 ve..e 45 nz xro occhio all 66 nz

    RispondiElimina
  4. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica 😘

    RispondiElimina
  5. Buon venerdì Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 🌈🌞

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti Buongiorno mimmo e serena giornata di ❤

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giorgio Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Chiara Flavia Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Azzurra Jonathan Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Luca Giovanna Marina 61 Efisio Enza 2 Alex Gina Maria Azzurra Mariangel Marina B62 Carlotta Lucia Spini Ginny Djuly Nunziatina Giusy Ele73' Andrea jolly e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Sole stupendo ☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Mimmo e tutto il gruppo

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌼🌈❤🐞🌹

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo ,mirelaaaaa, Simonaaaa complimenti🌈❤🐞🌼🌹

    RispondiElimina
  13. buongiorno marina Curzio ti mando un abbraccio forte e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile ❤🌹

    RispondiElimina
  14. Dinuovo buondì tutti sole 🌞 ma freddino...io volevo segnalare per chi sta inseguendo quel malefico ambo(magari è la volta buona)
    Milano Nazionale AMBATE AMBO .9.90..in 1/4... posizione...(alla fine farΓ² riassunto per no fare confusione πŸ‘‹) ieri ambate mese niente.e mi Γ¨ uscita Convergenza su ambata mese 52 Genova probabile in 1/4/5 posizione e Convergenza con Mimmo 22 Cagliari πŸ‘‹e37ambata mese e no trascuro neppure 52ambata mese CAGLIARI.. perchΓ© fa distanza trenta!!!Con questo Mimmo e tutti speriamo di colpire🀞🀞

    RispondiElimina
  15. Buona giornata a tutti proprio tutti nessuno esclusoπŸ’•

    RispondiElimina
  16. Buon giorno a Mimmo e a tutti nessuno escluso da annarella da Torino

    RispondiElimina
  17. Dopo l estrazione di ieri sera a bari si conferma il 44 di mimmo ab15 51 / 6 60/ 27 17πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  18. A ca invece 34 43/ 15 51 ho fatto la somma degli estratti di ba ca controllate come sono frequenti 15 51 ultimamente uno dei due estratti ritarda max un estrazione si potrebbero incontrare insieme ora e fare un bel ternino😊

    RispondiElimina
  19. Aspetto vostre convergenze grazie 😘

    RispondiElimina
  20. Daniela ciao io ti Riconfermo BARI 43.34.44.60/60 in 1/5..e semplice di roba nuova ho scritto giΓ  che farΓ² il riassunto... verso sera e a Firenze ho sempre un 27+73+ambetto e 27.84.88+ ambetti perchΓ© ho anche 89 mi piacciono molto questi Firenze...vedete se trovate Convergenza πŸ‘‹

    RispondiElimina
  21. Grazie ele io giocherΓ² benissimo ba ca soltanto comunque ho anche io l 88/ a firenze mi raccomando il 6 51 si continua a ruota chi non puΓ² va benissimo a tutte

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Daniela mi puΓ² dare la ruota del 6 51 tania

    RispondiElimina
  23. Giocato solo Milano il 28 90 ora il 90 mi piace Genova Milano se avete abbinamenti buoni voi che siete bravi ciao anna g

    RispondiElimina
  24. Le ruote del 6 51 e pa ve dai numeretti isotopi 1 5

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno Elvira Ele Gina Maria Anna Mary Marina Monica Enza 1 Enza 2 Anna Maria Annarella Chiara Marina Curzio Daniela Marina 61 Teresa Teresa da Catania Jonathan Efisio Salvo Jolly Kratos Veronica Lupo Patty Patrizia Rampini Stefania Monica 61 Antonio Maria Angela Francesca Anna Marasciolo Giusy Francesca Giovanna Monica 62 Daniela e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  26. Buona giornata carissimi amici e amiche un saluto a Marina Curzio perchΓ© vada tutto bene e stia bene un saluto a Ele Elvira Mimmo Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Ileana Enza Mirela Nives Simona Patty Spini Lucia Mary GΓ¬ Kratos Anna Daniela Maria Angela Antonio Patrizia Patty Teresa Francesca Chiara Anna Marina 61 Marina 62 Antonio Stefania un saluto a tutti amici miei ciaoooooo ❤️πŸ™‹‍♀️πŸ€❤️πŸ™‹‍♀️πŸ€❤️πŸ™‹‍♀️πŸ€❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno forum ,a me Γ¨ andata bene ieri sera,vinto a Ve 28 90 , ho visto che erano isotopi e li ho messi,non so se avete notato che a Ve sono usciti 3 ri( piccoli ) ritardatari di fila ,buon pomerigggio Teresa Pd

      Elimina
    2. Il 28/90 non erano isotopi ma sincroni se io fossi stata piΓΉ attenta forse lo avrei giocato ma io sono un po' pasticciona
      Sono contenta che hai preso 68/80 adesso giocali a Palermo
      STRANIERO !!!!!

      Elimina
  27. Buonpomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  28. E morto il re marito di Elisabetta

    RispondiElimina
  29. LO SAPPIAMO.... aveva 99 anni e tra 2 mesi sarebbe diventato Centenario 😁😁😁🀣🀣🀣 LA SUA VITA SE L'E' FATTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O Dio per caritΓ  ,il principe ha campato 100 quasi...mi dispiace per lui,ma ....lasciamo perdere..che riposi in pace,ma come dice Mimmo la sua vita se l'ha fatta......

      Elimina
  30. Ho vinto col 80 68 a To ambo su terno grazie a voi 😊

    RispondiElimina
  31. Vi seguo da tanto. ..ma non ho mai scritto. Siete fantastici ��������

    RispondiElimina
  32. Ciao anonimo vuoi rimanere tale o ci dici quale Γ¨ il tuo nome ??πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  33. Ciao Mariangela i numeri che hai dato51 21 41 e31 vorrei giocarli domani sulla ruota di Palermo e tutte che ne pensi ciao da annarella

    RispondiElimina
  34. No Annarella domani li giochiamo su Firenze Napoli perchΓ© le mie piramidi mi fanno vedere qualcosa
    Io prima di domani posto quelli che gioco non tutti gli ambi solo un paio se ti fa piacere puoi copiare poi se vuoi giocare a Palermo puoi farlo ci mancherebbe ma le ruote del Fulmine sono Napoli e Firenze
    Buon pomeriggio ci sentiamo dopo
    πŸ‘

    RispondiElimina
  35. Ciao Maria Angela, sono della Sardegna e mi chiamo Emma. A me piace il 9 a Venezia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Emma che abiti in Sardegna sono stata a Muravera in Costa Rey e ad Arbatax poi ho degli amici a Selargius
      Come ti invidio
      Per il 9 a Venezia devi chiedere a chi Γ¨ piΓΉ esperto di me io conosco alcune cose ma no tutto poi ad essere sincera il 90 e il 9 mi sono un po' antipatici come numeri
      Ciao cara buona serata

      Elimina
    2. CIAO EMMASE VUOI PROVA VENEZIA 6 9 66 BUONAFORTUNA

      Elimina
  36. Grazie Maria Angela aspetto i tuoi ambi da giocare per domani ciao da annarella

    RispondiElimina
  37. Maria Angela domani gioco anche i tuoi ambi a Napoli e Firenze..Grazie mille se posti...

    RispondiElimina
  38. Si Veronica piΓΉ tardi lo faccio .
    Un bacio πŸ’‹

    RispondiElimina
  39. Buonpomeriggio tutti io non bevo caffΓ¨ ☕ ma lo offro a voi.....☕☕☕☕☕☕☕☕☕un abbraccio a Marina CURZIO e Chiara...e chi non sta entrando πŸ˜” ...ho letto che qualche anonimo a vinto con i numeri postati Complimenti!!Ho notato che tra Genova Milano il 45 potrebbe ripetersi... questo mi infastidisce perchΓ© mi scombussola le giocate..fa spendere piΓΉ del dovuto...LE mie giocate Bari 34.43.60/terzina 44.34+ambetto/60.ambata e in 1/5 posizione
    Cagliari 22.37.Mimmo/22.52/+ambetti/Firenze 27.73+ambetto 27.88.84 terzina con ambetto pure qua'/MILANO e Nazionale AMBATE AMBO..9.90. in 1/4...e
    MILANO 90 con abbinamenti Mimmo e possibile ripetizione del...45..πŸ‘‹πŸ€žπŸ€ž Genova potrebbe dare presto ambata 52 semplice 1/4/5...piΓΉ probabili posizioni... ciao tutti tutte a piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  40. Le mie giocate di domani saranno:
    Napoli 79/37
    Firenze Napoli 51/31
    Firenze Napoli 51 11
    Palermo 80/14
    Palermo 68/14
    Palermo Venezia 51/6 di Daniela.
    Firenze 51/31/11/73
    Napoli 51/31/11/43
    Nelle lunghette i gioco solo terno e quaterna
    Ecco ragazze io ho speso i miei 12 πŸ’Ά
    Domani niente ambate
    In bocca al 🐺 a noi tutti
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Angela da annarella ciaoo

      Elimina
    2. Grazie mille Maria Angela..le ruote piΓΉ forti sono Firenze Napoli? Vedo pure il 73 a Firenze..e un centenario..che ne pensi? Belli i numeri a Firenze Napoli..telefono domani per giocarmi anche questi...

      Elimina
    3. Ho aggiunto il 73 a Firenze perchΓ© Ele Γ¨ un po' che lo posta chissΓ  non si sa mai

      Elimina
    4. Grazie mille Maria Angela...anche perchΓ© Efisio dava il 11 a Firenze ..gioco ambi e terni...buona serata e grazie!

      Elimina
  41. Buonasera a tutti complimenti Mimmo Efisio Gina Γ¨ Daniela

    Vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli 3-33-44-52 recupero Nazionale terno Γ¨ quaterna a tutte

    Milano Roma ambata 90 /3°Γ¨ 4°posizione

    Ambi 90-1 /90-52/ 90-17 + riunita recupero Nazionale Γ¨ tutte buona fortuna
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  42. Buonasera MIMMO e TUTTI scusate ho la febbre e emicrania ho preso un colpo d'aria qui Γ¨ tornato il fresco ieri avevo delle fitte all'orecchio oggi va meglio, Grazie Ele Flavia Mariangela Elvira Gina Maria tutti.. Mimmo la volta scorsa ho fatto giocare i tuoi numeri principali spero escano presto Complimenti a Mimmo e chi ha vinto .Sono contenta per Marica e prego per Marina e per chi ancora non Γ¨ a posto con la salute . Scusate ma devo stare a riposo ... Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri carissima Chiara speriamo in una pronta guarigione l emicrania e ‘una brutta compagnia speriamo bene un abbraccio forte ciao carissima amica πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

      Elimina
  43. Buonasera Chiara spero che ti rimetti prestissimo ed anche a tutte le persone che non stanno in salute una pronta guarigioneπŸ’•

    RispondiElimina
  44. Ciao Chiara rimettiti presto
    Un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  45. Le mie previsioni ba 15 51 44 34 60
    Ca 34 43 / 15 51
    6 51ve pa tu
    Occhio a ve manca da 19 estrazioni un numero di cadenza 2
    22 52 82
    12 42 72
    2 32 62

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho giocato ,6.51. Ve tutte perchΓ© Ve ho trovato il 51 e mi piace come amboπŸ€žπŸ€žπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
  46. Ciao Chiara ,,un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  47. BUONASERA A TUTTI

    RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI E LI RINNOVO A TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO

    RispondiElimina
  48. VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    MI.VE.AMBATE.AMBO.6.60.ABB.80.70
    MI.JOLLY.90

    CONTINUARE

    MI.PA. 82.28.ABB.87.23.JOLLY.90

    NA.PA.64.46.ABB.80.74.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  49. Finalmente Emilia Romagna da lunedì zona arancio
    Meno male non sapevo piΓΉ come mettere i capelli
    Tutti dal parrucchiere
    Buona cena a tutti

    RispondiElimina
  50. Un caro saluto a chiara rimettiti presto ciao da annarella

    RispondiElimina
  51. Efisio buona sera..scusami ma il 11 a Firenze Γ¨ sempre valido? Grazie se mi rispondi!

    RispondiElimina
  52. Buonaserata amici πŸ‘‹ Ciao Chiara un abbraccio...guarisci presto πŸ˜‰ e bella gente...io non ho mai avuto simpatia x 9.90 perΓ² mi Γ¨ uscito da una condizione particolare....e visto che non esce da quasi un anno..... magari ci fa la sorpresa....🀞🀞 domani Γ¨ ultimo colpo che a Palermo tento la formula 38+19.57. ma faccio terzina x risparmiare...poi perderΓ² magari ambata 38...mi πŸ¦‰ gufo da solaπŸ˜‚. Ciao ANNAMARASCIUOLO E LUCIA e tutti e Antonio BIONDO dove sei? esci... Lupo πŸΊπŸ€— .. oggi non ho fatto elenco dei nomi ma un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  53. Un saluto a Chiara e un augurio di pronta guarigione! Riguardati! Buona notte a tutti!

    RispondiElimina
  54. Ciao Maria Angela beata te che vai dal parrucchiere,io sono x metΓ  bianca e metΓ  bionda ho vergogna anche andare a fare la spesaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  55. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  56. Buonanotte a tutti ���� grazie x i consigli di gioco! A domani da Emma ����

    RispondiElimina
  57. Una buona notte 🌌 a TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO e benvenuta EMMA πŸ€—πŸ‘‹A DOMANI

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti buon sabato vincente a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Gina Maria Anna Mary Marina Monica Enza 1 Enza 2 Anna Annarella Anna Maria Angela Francesca Anna Marasciolo Giusy Francesca Giovanna Teresa Teresa da Catania Jonathan Efisio Salvo Jolly Kratos Veronica Lupo Patty Patrizia Rampini Stefania Monica 61 Antonio Chiara Marina Curzio Daniela Monica 62 e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 🐞🐞🐞😘😘😘😘

    RispondiElimina
  60. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buona giornata e buon sabato vincente a tutti noi πŸ€πŸžπŸ€
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  61. Buongiorno a tti buon fine settimana e buon relax

    RispondiElimina
  62. Buongiorno a tutti e scusate la mia assenza Prev.ambate ambettto ambi terno ecc.naz.tutte//. Milano Venezia 9-90//
    Genovaa 10-12-53-67-90/rec.Naz/ a
    BARii provo questa somma 57+42:=9 poi 57+24=81 giochiamo ambo 9-81 jolly 90 NAZIONALE 2-12// per il.momento.ebe tutto ciaooo

    RispondiElimina
  63. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Efisio Mary G Enza 2 Alex lupacchiotto Nonna Enza Jonathan Cristina Carlotta Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Marina 61 Chiara Flavia Francesca Daniela Lucia Spini Ele73 Salvo Marina B 62 Ginny Kratos Djuly Cristian Azzurra Katya e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  64. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 buon sabato....relax x chi sta casa πŸ€—.HO NOTATO CHE SALVO HA CONVERGENZA sul 9.90.MILANO....bene..πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C M.ANGELA ANNAG ANNAMARASCIUOLO DANIELA MONICA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD GIOVANNA MARTINA STEFANIA ANNA MILANO SILVANA SILVIA MERY JONATHAN JOLLY LUPO 🐺 MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA ANONIMI e dietro le quinte πŸ‘‹ avrΓ² dimenticato qualcuno?πŸ‘‹un abbraccio tutti...

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  66. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti a tutti i vincitori..vi lascio i miei consigli Mi to 90.22...FI RO 57.66.ABB 90 10 . CA MI 90 30.ABB 37.53.60... NZ 90.45 ABB 32. PA VE MI BA 90.20 ABB 9 66.////1O LOTTO 1.2.3.5.8.9.11.90.. 8.9.17.13.8.4.49. CIAO PATTY1
    Aggiungo nz 66 abb 32 45 90.8...fi 73 abb 8.29 57 66

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty..ieri hai detto del 66 nazionale..che ne pensi? UscirΓ ?

      Elimina
  67. BOOM BOOM BOOM πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£


    ESTRAZIONE NUMERO 110 DELLE ORE 09:10
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)

    CENTRATI BEN 5 NUMERI SU 6 ✌✌✌
    SORTITI 1-6-11-12-81 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIMMO COLPISCE ANCORA πŸ€—πŸ€BRAVOOOOO.... stamattina io sono casa....bravi chi ha vinto

      Elimina
  68. πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹eh bravo il mio MimmettoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  69. Bravo Mimmo sei super
    Bravissimo io provo piΓΉ tardi
    Buona giornata ❤️

    RispondiElimina
  70. Buongiorno a tutti, sono Ilaria, spero stiate tutti bene. Vi leggo spesso e mi rilassate....io vorrei giocare il 19 27. Quale ruota consigliate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria io ti consiglierei
      MILANO
      In bocca al 🐺

      Elimina
    2. Anonimo ciao a me il 27 mi perseguita su Firenze...le mie giocate stanno in sΓΉ πŸ‘‹

      Elimina
    3. Ho letto veloceπŸ‘‹ Ilaria

      Elimina
    4. Grazie mille gentilissime. Li gioco sia a Milano e Firenze..baci....ilaria

      Elimina
  71. Buongiorno vi auguro un fine settimana scoppietante di vincite complimenti a Mimmo sei grande un augurio a tutte le persone che stanno male guarite presto e bravi anche gli altri x le vincite vi abbraccio siamo positivi stasera si vince

    RispondiElimina
  72. Buon sabato a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  73. Buon sabato Mimmo e tutti!!! Grazie mille anna g...bel terno a Bari! Io metto anche 34-43 chissΓ ?

    RispondiElimina
  74. Ieri ho dimenticato io a Palermo gioco anche 44/80
    Se vi interessa
    Ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ’•πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  75. Ok veronica si gioca 34 43 20 90 bari anna g

    RispondiElimina
  76. Buongiorno a tutti buon sabato πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  77. Gente... aggiungo... visto che Patty1 ha scritto πŸ‘️66Nz terzina da un euro 9.36.66.....(ruota furbetta NZ)πŸ‘‹

    RispondiElimina
  78. Buon giorno a tutti e buon sabato !!!

    RispondiElimina
  79. Buongiorno e buon sabato vincente a tuttiπŸ€πŸ€Teresa catania

    RispondiElimina
  80. Ele a me non piace il 9 90 ma oggi lo voglio giocare alla naz visto l ambo uscito in figura 9 (45 54)gioco 9 90 5 66

    RispondiElimina
  81. Buongiorno e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌼🌼🌼🌼🌼🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  82. Buon sabato vincente anche a voi Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌼🌼🌼🌼🌼🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  83. πŸ‘‹ Daniela...noi ci proviamo..io faccio giocate al minimo per fare piΓΉ giocate....e poi il sedere della balenuccia πŸ˜†πŸ‹ se vuole fare il resto ben venga!!!! andiamo a preparare il pranzo intantoπŸ€—πŸ³πŸπŸ₯—πŸ₯£πŸ§€πŸ₯™πŸ₯˜

    RispondiElimina
  84. Buongiorno a tutti se qualcuno potesse smorfiarmi questo sogno.
    Ho trovato nella tasca della mia borsa un mucchietto di banconote e sono rimasta meravigliata perchΓ© pensavo di non avere soldi che significa e che numeri posso giocare grazie

    RispondiElimina
  85. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL BLOG BUON SABATO

    RispondiElimina
  86. Fare questo sogno rappresenta la vostra anima vi sentite apprezzate e valorizzate i numeri da giocare sono 18 46 72 napoli tutte

    RispondiElimina
  87. πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£AMBO FLASHπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    πŸ€MILANO 8-19 AMBO E AMBETTOπŸ€
    🐞🐞🐞PER TERNO 90🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  88. Grazieee Mimmo !!!!
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Maria Angela dici che giΓ  da stasera il metodo fulmine dovrebbe iniziare dare i suoi frutti? Casomai pensavo di fare lunghetta per spendere meno...grazie buon sabato vincente anche a te e tutti

    RispondiElimina
  90. Ciao Monica a dire il vero avremmo dovuto giocarlo da martedì però ieri le piramidi mi davano bene 31/51 e 11 che non fa parte della piramide allo ha pensato di giocare questi 2 ambie ho aggiunto il ritardo di Firenze e quello di Napoli
    Martedì cominceremo il FULMINE con 51/21 51/41/51/31 a Napoli e Firenze
    Ecco oggi fai la lunghetta io l'ho fatta come l'ho postata.
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X oggi ho giocato da martedì lo metto in gioco il met. Fulmine

      Elimina
  91. Buongiorno Mimmo Γ¨ tutto il gruppo. Io per stasera ho giocato il 9/90/ su parecchie ruote e su tutte e Nazionale. Speriamo lo facciano sortire sto benedetto ambo... Mimmo bravissimo per il tuo 10 e lotto ..... Grandeeeeee...

    RispondiElimina
  92. Eccomi sono arrivata x salutare tutti gli amici del bellissimo gruppo (ho appena finito di fare le pulizie) un strucon forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza 2 Marina Marica Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Efisio Patty Salvo Silvana Chiara auguri di vero cuore anche a Marina Curzio GRANDE MIMMO Complimenti bravissimo Maria Angela Antonio Ileana Sabrina Monica Katia Spini Lucia Marina 61 Marina 62 Daniela Teresa Francesca MaryGi Anna Dorotea e tutte le belle persone del gruppo spero di non dimenticare nessuno un abbraccio forte a tutti e auguri agli ammalati.❤️πŸ™‹‍♀️πŸ™❤️πŸ™‹‍♀️πŸ™πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ speriamo bene x stasera io gioco 5. 59 a Bari e tutte un saluto dal Veneto a tutti amici e amiche ciaoooooo

    RispondiElimina
  93. Piccola MODIFICA in PRIMA PAGINA, date un'occhiata ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  94. Buongiorno MIMMO e TUTTI eccomi ancora malmessa ma ringrazio tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me MIMMO non ti smentisci mai...complimenti Fortunati i vincitori !! Buone vincite a tutti e un caloroso abbraccio a tutti a chi non sta bene

    RispondiElimina
  95. Ciao Gina Maria,ricambio struccon πŸ˜‚πŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti ragazziπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  96. Buonpomeriggio πŸ€—πŸ˜˜CHIARAπŸ‘‹un abbraccio te e tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele spero ti arrivi la notifica grazie cara ricambio

      Elimina
  97. Ciao Maria Angela,io ho giocato in terzina 11. 31 .51 solo FI NAπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  98. Adoro la parlata veneta la mia prima putina Γ¨ nata a Venezia ho abitato 4 anni a Mestre io sono di Brindisi siete simpaticissime ragazze πŸ₯°

    RispondiElimina
  99. PATTY CI SCRIVE:

    Veronica ciao lo postato anche oggi il 66 a br piace molto il 45 e uscito e porta il 90 io lo farei col 9 49 e se vuoi metti anche ve che potrebbe edderi una sorpresa uscire tutti e 9 66.piu 49
    Come vedi lo ripeto 9.66.49 ecc
    Nz potrebbe sorprenderci

    RispondiElimina
  100. Buongiorno qualcuno mi sa dire se vedete il90 e 44 Palermo crazie mi rispondete

    RispondiElimina
  101. Ciao Chiara buon pomeriggio mia cara ,un abbraccio,rimettiti presto mi raccomando πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  102. Ok grazie mille Maria Angela, buon pomeriggio 🐞🌼🌈🌹❤

    RispondiElimina
  103. Mando un abbraccio a Chiara ,marina Curzio,Dommy, scusate se dimentico qualcuno

    RispondiElimina
  104. Buongiorno a tutti al. 99 per 100..uscirΓ‘ il 66 a Nazionale vedere per credere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti sei tu che diceva che usciva il 28 90 e lo hai letto dai tarocchi?

      Elimina
    2. Ciao !!!! Si potrebbe sapere anche la posizione?

      Elimina
    3. Con che giochiamo il 66 nazionale? Mi sembra presa in giro...se non ti firmi....chi ha fatto i tarocchi e dava 90-28 e il 80 a Genova si Γ¨ firmata Mery.......boh...

      Elimina
  105. Chi sei....il prestigiatore ....?πŸ˜† magari avessi ragione...te ne saremmo tutti gratiπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  106. Ele vado a buttare un euro sul 66 con il tuo 36 vediamo questo mago Otelma se ci prende
    Vado ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M.Angela io ho la terzina da un euro 9.36.66/ perchΓ© mi ispirava questo trisπŸ‘‹

      Elimina
    2. Fatto solo ambo 36/66 aspettiamo stasera
      Buon pomeriggio

      Elimina
  107. Ciao Stefania....mi reputo un mago?...no ma ho delle sensazioni..se stasera esce ti dirΓ³ chi sono...in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn mi piace giocare le ambate ma ho la sensazione che sarΓ‘ come dici tu un euro lo butto

      Elimina
    2. Il 66 lo gioco abbinato con qualcosa come ambata no

      Elimina
    3. Scusa presunto veggente avresti anche un abbinamento per il 66 che vediamo le nostre Convergenze?πŸ˜πŸ‘‹

      Elimina
    4. Ciao Stefania 9 52 66. Provaci!!!!!

      Elimina
    5. Grazie ci aggiungo il 90 nn si sa mai....

      Elimina
  108. Grazie ELVIRA ogni tanto vi leggo la mia vista Γ¨ un po' debole ma l'antibiotico sta facendo il suo effetto.piano piano Buon pomeriggio a te e alla allegra compagnia del pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si oggi Γ¨ un sabato un po' strano πŸ€— CHIARA mio figlio anni fa aveva emicrania ad aurea ..quelle forti che non riusciva a parlare...poi finito etΓ  dello sviluppo...non le ha piΓΉ avute..per fortuna..un abbraccio dinuovo 😘

      Elimina
  109. Mi fa piacere che hai il 9 perchΓ© lo abbiamo pure noi.... ciao ciao grazie....della visita...

    RispondiElimina
  110. Ragazze se il mago indovina io stasera faccio il terno 9 90 66 giocato giΓ  stamattina πŸ˜‚

    RispondiElimina
  111. Ragazze se il mago indovina io stasera faccio il terno 9 90 66 giocato giΓ  stamattina πŸ˜‚

    RispondiElimina
  112. Ragazze se il mago indovina io stasera faccio il terno 9 90 66 giocato giΓ  stamattina πŸ˜‚

    RispondiElimina
  113. Se il mago ci 8ndovina gli fate le vostre sincere scuse perché mi fate capire che lo state prendendo in giro se é lui/lei che diceva che usciva il 28 abb al 90 né io devo solo ringraziare xchè l ho preso

    RispondiElimina
  114. Grazie Stefania ti chiamerΓ΄ in privato con il mio numero fortunato....stΓ³ giocando anche il 69 a Milano per 3 colp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne riparlerà dopo la estrazioni 🀣🀣🀣🀣🀣 ma preferisco messaggiare che chiamate😁

      Elimina
  115. Ti ringrazio mi fermo al 66 abbinato

    RispondiElimina
  116. Io credo che il 28 90 lo stavamo dando un po tutti mimmo lo dava in prima pagina io personalmente il 28 90 76 lo stavo giocando a venezia perchΓ© il 28 me lo dava dai numeretti isotopi to ve ma ahimΓ¨ dovendo scegliere lo tolto giovedΓ¬,io comunque ci credo che il 66 possa uscire altrimenti non avrei puntato nemmeno un euro essendo un cehtenarioπŸ€—

    RispondiElimina
  117. STEFANIA ci sono persone che realmente puΓ² capitare che abbia no sensazioni..poi vincenti le battute sono scherzose e prive di malignitΓ ...ma Mimmo ha sempre ribadito che bisogna firmarsi nei post....se no si rischia di creare dubbi...o malintesi πŸ€—il 66 a me ha invogliato Patty1 e Daniela...a provarlo e 9.90. li ho postati ieri mattina....con chi mi dovrei scusare? Ci proviamo come il 73 Γ¨ il mio anno e quando sarΓ  il momento ..lo prendo e magari no.Ciao bella gente πŸ‘‹ a stasera

    RispondiElimina
  118. Buonasera a tutti voi mi chiamo Marzia vorrei mettere in gioco questa data
    23 9 19 90 chi di voi
    Mi potrebbe consigliare la ruota???
    Grazie infinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO MARZIA PROVA SULLA RUOTA DI GENOVA E TUTTE

      Elimina
  119. Buona serata a tutto il blog ciao ele gemella elvira veronica chiara flavia marina Curzio mammina gina maria maria Angela amma daniela e tutte quelle che non ricordo un saluto al padrone di casa mimmo buone vincite a tutti ma la.priorita e la salute di tutti noi chiara un abbraccio cara marina.curzio un abbraccio forte anche a te sempre.con affetto amiche mie πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  120. Scusate ho sbagliato a scrivere come sempre πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”

    RispondiElimina
  121. Salve a tutti...oltre alla vecchia cinquina lascio i miei nuovi numeri su Bari (ovviamente sortiranno su un altra ruota ma sortiranno) 66 81 72 45 90...buona fortuna a tutti...

    RispondiElimina
  122. RAGAZZI OSSERVATE LA NAZIONALE ULTIMA ESTRAZ ESCE IL 6 ESCE IL 69
    IO PENSO CHRE NON CI VUOLE UN MAGO PER INTUIRE CHE IL 60 O IL 66 Γ¨ VICINO
    TRALALTRO IL 66 Γ¨ UN CENTENARIO POCO CONSIDERATO CIAOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti io guardo sempre il quadro estrazionale non gioco mai x caso o x sentito dire mi piace sempre verificareπŸ€—

      Elimina
  123. Se esce il 66 alla nazionale mi piace il 9 20 vedremo piΓΉ tardi anna g buona serata e buone vincite a tutti anna g

    RispondiElimina
  124. Buonasera a tutti , io continuo a giocare 28/33/90 Milano Napoli e tutte
    Poi centenario 66 Nazionale con 29/12 ed il 73 a Firenze con 11 /33/9/90
    Bari e Cagliari 34/22/9 tutte
    Grazie per varie convergenza !!
    Buone vincite a tutti !
    Mery

    RispondiElimina
  125. Buonaserata BUONA CENA πŸ€— LUPO πŸΊπŸ˜‰ MARYGI MERY E TUTTI πŸ‘‹πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  126. Buone vincite ragazze e ragazzi πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ci sentiamo dopo
    Buona cena a tutti.

    RispondiElimina
  127. Buona serata a tutti
    In bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  128. Buona serata e buona cenaπŸ•πŸ•πŸ•πŸŸπŸŸπŸŸ

    RispondiElimina
  129. Non riesco a vedere l'estrazione....tenetemi aggiornato per favore...

    RispondiElimina
  130. Uscito 22 38 ca mimmo🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  131. Complimenti MimmoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ambetto CA del 22 37 πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  132. Grazie Daniela 😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    CENTRATO AL 3°COLPO DI GIOCO AMBETTO SECCO 22-38 SULLA RUOTA FISSA DI CAGLIARI 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾 MANDATEMI LE FOTO DELLA VINCITA PER FAVORE 😊😊😊πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  133. Un bel ambo sulla ruote di Milano
    Bravo Efisio 80/60
    Complimenti
    Il mago ha sbagliato radicale il mi ambo Γ¨ uscito a Cagliari 66/36
    Pazienza riproveremo
    Buona serata domani faccio i complimenti agli altri vincitori

    RispondiElimina
  134. Stamattina avevo il sentire di quell 81 90 ho giocato 51 11 68 90 ,non ho aggiunto 81 x non fare una cinquina ,porca vacca sortisce proprio 81 90'noooooooooo😀😀😀😀😀😀😀😀

    RispondiElimina
  135. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBO SECCO MI.60.80 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    AMBATA DA PREVISIONE PA.82

    RispondiElimina
  136. Complimenti Efisio ,stavo proprio ora andando a rileggere le tue prevπŸ˜‚πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  137. Grazie Mimmo preso ambetto a Cagliari!!!
    Mando foto!!!

    RispondiElimina
  138. Complimenti mimmo e efisio
    Cimplimenti se ci sono altri vincitori

    RispondiElimina
  139. I nuovi numeri fanno ambetto su ruota fissa ed ambo su tutte...

    RispondiElimina
  140. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao centrato ambo a tutte 66.32 poi controllerΓ² aktro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog