PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 06 / 04 / 2021 

πŸ€πŸ€πŸ€    PREVISIONI LOTTO    πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€BARIπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ€
πŸ€44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)πŸ€
πŸ€44-4/44-5/44-34/44-67 +RIUNITAπŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€MILANOπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)πŸ€
πŸ€90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ€
πŸ€90-8/90-28/90-69 +RIUNITAπŸ€

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 
🐞ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTE🐞
🐞🐞🐞  BARI-CAGLIARI 22-37   πŸžπŸžπŸž
🐞🐞🐞🐞AMBO E AMBETTO🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
5-14-17-79-82-87    + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buonasera a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI, DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Ciao Mimmo grazie della pagina nuova nΓ© approfitto ora x darti la buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  4. Grazie Mimmo per la pagina nuova
    Buona serata a te e a tutti😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia Spini grazie buona serata anche a te e poi buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  5. Finalmente sono riuscita ad entrare prima avrò scritto 5/6 messaggi ma non so come mai non partivano 😑

    RispondiElimina
  6. Vi ricordo le mie FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  7. Notte e sogni d'oro anche a voi 😴😴😴
    A domani bella gente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  8. Buonaserata πŸ€— in pagina nuova e che sorpresa...ho letto 34 BARI...che sta pure nelle AMBATE Mese di Bari πŸ’ͺ🀞🀞....ora vi auguro a tutti tutte una buona notte 🌌 sogni sereni a tutti a domani grande Mimmo family πŸ™‹

    RispondiElimina
  9. Buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti e buona Pasquetta πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e a tutti!!
    Buona giornata!!😘😘😘

    RispondiElimina
  12. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUONA PASQUETTA

    RispondiElimina
  13. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 buon lunedΓ¬ di PASQUETTA...buon inizio settimana.... magari questa settimana la bella BARI riusciamo a spuntarla....io ho deciso che farΓ² pure la terzina Bari con vertibile 34.43.60/(capita spesso che escono anche due ambate mese a colpo)πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MARTINA STEFANIA DANIELA CHIARA MONICA MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C. JONATHAN CRISTIAN M.ANGELA GINAMARIA FLAVIA KRATOS MARINE61.E62 TERESACATANIA TERESA PD GIOVANNA DOROTEA MERY STELLA 🌟 AZZURRA CARLOTTA LINA ANNAG.ANNA MARASCIUOLO SILVANA ANNA MILANO SILVIA MARIA GALIZIA MARIA DIULY EFISIO tutti nessuno escluso e dietro le quinte πŸ‘‹... A .. piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tti buona Pasquetta .gia ci basta il periodo a essere brutto ci mancava pure il tempo .fra poco piove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna buona Pasquetta anche a te ,magari piovesse qui da noi ,la stiamo aspettando come se fosse oroπŸ˜‰

      Elimina
  15. Buon giorno Mimmo
    Buona Pasquetta a tutti
    ☕☕☕☕☕☕
    Vi offro il caffè dolcini niente né abbiamo mangiati troppi ieri
    Buona giornata πŸ₯°

    RispondiElimina
  16. Grazie M.Angela.....io caffΓ¨ ☕ non rinuncio mai😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti e buona pasquetta di❤anche il18 in 1e 5 posizione e buono a Bari e Venezia io lo aggiungo alla previsione di mimmo non si sa mai

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo buona Pasquetta 😘😘😘
    Buongiorno a tutti bella gente buona Pasquetta a tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  19. MARIANGELA CI SCRIVE:

    Signor mimmo auguro una santa Pasqua a lei e tutti coloro che ogni giorno leggo con piacere 😘nessuno escluso .🐣🐣🐣🐣
    Mi perdoni ma solo ora ho' visto che oggi ricorre il primo anniversario del suo papa' πŸ™.so' cosa prova xchΓ© ' anche io in 10 mesi ho' perso entrambi i genitori .il mio papa' un anno fa e la mamma 2 mesi fa .un dolore e vuoto immenso .πŸ™πŸ™πŸ™πŸ˜’

    RispondiElimina
  20. NUNZIATINA IERI CI HA SCRITTO:

    Buongiorno Mimmo e a tutti voi amici vi auguro una serena Pasqua Faccio i complimenti a te Mimmo a Efisio Salvatore Ele 73 e chi ha vinto e fatto vincere Come sempre scelgo i numeri sbagliati e non vinco mai pazienza arrivera prima o poi un po di fortuna ci riproveremo Ringrazio chi mi saluta sempre e un abbraccio alle persone che soffrono e stanno vivendo un momento difficile Vi auguro una serena giornata e un affettuoso abbraccio a tutti Nunziatina

    RispondiElimina
  21. NUNZIATINA OGGI CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti gli amici del blog Ieri ho mandato un messaggio con gli auguri di buona Pasqua forse non e arrivato Ve li faccio ora gli auguri e una buona pasquetta a tutti con serenita Faccio di nuovo i complimenti a te Mimmo Efisio Ele Salvatore per le vostre vincite e a chi ha vinto e fatto vincere Non ho vinto niente scelgo sempre male Mimmo ho solo 2 euro da spendere cosa mi consigli di giocare qualcosa di forte sperando di vincere anche io grazie Amici vi saluto tutti e in particolare a tutte le persone che in questo momento passano un periodo difficile e ringrazio chi mi saluta sempre e ha un pensiero gentile per me 😘😘😘❤Nunziatina

    RispondiElimina
  22. Buona Pasquetta Mimmo e tutto il gruppo!!! Vi auguro una buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  23. Buongiorno caro Mimmo buona Pasquetta πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giorgio Azzurra Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Efisio Salvo Daniela Lucia Spini Flavia Lina Antonio Cristian Ele 73 Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Jonathan Cristina Carlotta Lupacchiotto Enza2 Ginny Nonna Enza Nunziatina Giovanna Marina 62 Federica Marina 61 Mratos Luca Mariangela Sabrina Suor Rachele Cristian Djuly e tutti nessuno escluso una buona giornata e buona PasquettaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  25. Buongiorno e buona Pasquetta a Elvira Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria Antonio Silvana LuciaSpini Maria Angela Marina B 62 Marina 61 Teresa Catania Teresa Francesca Monica Veronica Daniela Salvo C Salvo 76 Efisio Anna Marasciuolo Nunziatina e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  26. Ringrazio Maria Angela x il caffΓ¨ ,ci voleva proprio ,sono ancora mezza addormentataπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  27. Buona Pasquetta a tutti voi ed alle vostre famiglie!!
    Mery

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti e buona pasquetta Elvira su che ruota tieni il 28?

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti e buona pasquetta Elvira su che ruota tieni il 28?

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti e buona pasquetta Elvira su che ruota tieni il 28?

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno Elvira Ele Gina Maria Anna Mary Marina Monica Enza 1 Enza 2 Anna Maria Annarella Chiara Marina Curzio Daniela Marina 61 Teresa Teresa da Catania Jonathan Efisio Salvo Jolly Kratos Veronica Lupo Patty Patrizia Rampini Stefania Monica 61 Antonio Maria Angela Francesca Anna Marasciolo Giusy Francesca Giovanna e tutti nessuno escluso
    Buona Pasquetta

    RispondiElimina
  32. Buongiorno buona Pasquetta a tutti non mangiate troppo grazie Mimmo x la pagina nuova vi abbraccio

    RispondiElimina
  33. Buonpomeriggio BUON PRANZO..... tuttiπŸ‘‹

    RispondiElimina
  34. Un saluto a tutti.....buon lunedì dell angelo

    RispondiElimina
  35. Ciao Lupetto oggi ti offro solo il caffΓ¨ ☕ aspettando una bella quaterna postata da te io mi compro la macchina nuova e tu ti becchi una bella cena a Carpi con me la tua zia carpigiana.
    Io sto ancora aspettando va be' che chi vive sperando muore.......
    Ciao buon pomeriggio πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno io mi accontento delle sue piramidi...le trovo interessanti..grazie mario

      Elimina
    2. È un bel po che non posto numeri....ok domani posterò...sono curioso di vedere se mi vengono convergenze su Bari....

      Elimina
  36. Buona Pasquetta a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌈🌹🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  37. Buona Pasquetta Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa anche a voi🌼🌼🌼🌼🌼🌹🌈

    RispondiElimina
  38. Buona giornata anche se in ritardo rinnovo ringraziamenti complimenti ai vincitori e gli auguri a Tutti. Mi ha colpito la storia di Mariangela che come Mimmo ha avuto delle perdite recenti e dolorose . Mi piace pensare che i nostri cari siano solo invisibili allo sguardo ..ma presenti . Mando un saluto a chi non entra ..la Marica ,.. non dimenticando nessuno dei partecipanti. Un abbraccio a dopo

    RispondiElimina
  39. Ecco Mario le mie piramidi mi danno a Bari 67/77/34 poi 90/33/10
    Poi ho fatto Napoli e c'Γ¨ sempre in pole position 90/55 poi 51/31/55 poi Palermo io ho trovato 44/80/12
    Ecco questi per me sono le giocate migliori
    In bocca al 🐺 a noi
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  40. MARIA ANGELA quindi nelle tue piramidi c'Γ¨ il mio 34 e 67 su BARI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  41. Si caro Mimmo ed io lo metto in gioco come ambo e non lo lascio finchΓ© non viene fuori
    Ti mando un bacio πŸ’‹

    RispondiElimina
  42. Buon Pomeriggio a tutti Buona Pasquetta

    RispondiElimina
  43. πŸ‘‹ Angela e MariaAngela....e mi fa piacere che anche a M.Angela da piramide esce ancora 34 BARI...πŸ’ͺ io domani concentrerΓ² il piΓΉ delle giocate su questa ruota.
    Ambata 60 Bari in 1/5 +semplice poi farΓ²
    previsione di Mimmo Bari e terzina 34.43.60/(continua a uscirmi pure 43)
    Milano continuo la Convergenza con 90Mimmoe abbinamenti.(28.90.lofarΓ² anche a tutte)
    VENEZIA Torino secondo colpo 87 in 1/2 e Venezia mi piace ambo 22.87.
    Firenze 27.73+ambetto e ambo consecutivo 72.73./.... vedrΓ² cosa viene postato domani e segnalo le convergenze con Efisio CAGLIARI ambate 52.e 79.πŸ‘‹LUPOOOOO buon pomeriggio...πŸ€—

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio x domani dai numeretti isotopi mi ca di qualche estrazione fa ho 29 11 volendo si puΓ² abbinare il 90 molto forte su ba ca mi a milano metterΓ² l ambata di Mimmo del giornale che giochero a Milano in quaterna

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio , fatto i tarocchi , mi conferma il 34 a Bari , poi il 28 a Milano Napoli col 18 , credo sia un 90 oppure un ritardatario , chi ha convergenze ci aggiorni , grazie
    Mery

    RispondiElimina
  46. Ciao Daniela,buona Pasquetta anche a te e buona Pasquetta a tutti voi miei cariπŸ’‹❤
    Daniela il 28 MI RO TO ,ma questo da diverse estr fa io cmq ho continuato a GiocarloπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  47. Ciao Elvira se vuoi ti spiego il sistema di Manara visto che nella scorsa estrazioni di Γ¨ formata la condizione
    Se ti interessa lo faccio altrimenti posto solo le previsioni.
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  48. Ciao Maria Angela,certo che interessa cara grazie x la spiegazione che posterai a nostra conoscenzaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  49. Ciao Elvira il 28 ritarda a tutte da un mese deve recuperare su molte ruote da una tecnica deve uscire su to ve 28 67 ruota primaria a recupero 28 82 67 76 to veneziax 3 colpi

    RispondiElimina
  50. Allora nel quadro estrazionale bisogna individuare quattro numeri con la stessa finale non importa se non sono isotopi
    Esempio sabato su Firenze sono usciti 51/21 su Napoli 31/41
    Bisogna sommare il piΓΉ grande con il piΓΉ piccolo poi sommare gli alti due
    La somma deve essere uguale
    Esempio 51+21=72
    41+31=72
    Ecco questo Γ¨ un perfetto Fulmine quindi si mette in gioco sulle stesse ruote in questo caso Firenze Napoli come ambata il numero piΓΉ alto quindi
    51 con 21/31/41 e ti assicuro che con questo sistema io ho vinto moltissimo di solito aspetto 2/3 colpi prima di metterlo in gioco se non Γ¨ cambiato niente al 5/6 esce
    Ragazzi ho provato a spiegare bene ma se non avete capito sono pronta a rispiegare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela scusa a Firenze -Napoli si deve giocare 51-con ,21-31-41 ? Scusami quale sarebbe capogioco? Grazie mille se mi rispondi..

      Elimina
    2. Veronica il capogioco Γ¨ il 51

      Elimina
    3. Grazie mille Maria Angela! Giocherei ambata 51 e gli ambi..a Firenze -Napoli o lunghetta?

      Elimina
    4. Quello che vuoi perΓ² secondo me gli ambi che pagano di piΓΉ poi una puntatina solo su terno e quaterna.
      Secondo me poi tu fai come vuoi cara

      Elimina
    5. Maria Angela Buonasera ....quindi il metodo per essere valido e' necessario che il risultato delle due somme sia uguale
      Grazie Silvia

      Elimina
  51. Ok grazie Daniela ,cmq sontu capu tostaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚come diciamo qua ,traduzione ,sono testa duraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚,provo la tua prev ,ma non mollo la mia quel 28 mi sta prendendo x il 16 ma io lo sconfiggeroπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio a tutti vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli 3-33-44-52 recupero Nazionale terno Γ¨ quaterna a tutte

    Bari Firenze Napoli
    1-4-16-38 recupero Nazionale terno Γ¨ quaterna a tutte buona fortuna πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  53. Ciao Maria Angela quindi come si devono giocare con la quartina oppure con gli ambi ,grazie

    RispondiElimina
  54. Marina io comincio martedì prossimo e Faccio gli ambi. poi se vuoi puoi fare la lunghetta
    Io comincio con un πŸ’Ά poi man mano aumento.

    RispondiElimina
  55. Ok grazie buona serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  56. Buonaserata gruppo. Anonimo potresti essere piΓΉ chiaro.il 90 in quale ruote potrebbe sortire? E di quale centenario parli.grazie se mi rispondi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna, giochiamo tutti per essere sicuri...cosi dicono tarocchi!!!! Sto scherzando....buona giornata!

      Elimina
  57. Buonanotte a tutti Γ¨ in bocca al lupo x domani πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  58. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio a Marica, Teresa Dommy,e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile

    RispondiElimina
  59. Buonasera sono Mery , spiego brevemente a Giovanna cosa intendevo prima ; facendo i tarocchi ho chiara la vittoria con il numero 28 su Milano e recupero Napoli , con il numero 18 , che nei tarocchi potrebbe essere anche un 90 oppure il ritardatario
    28_90 ambo va benissimo 18 oppure aggiungete i ritardatari , 4 di Bari , 73 di Firenze , 80 di Genova anche a tutte , questo il responso dei tarocchi . Personalmente mi piace molto 28_33-90 a Milano Napoli e tutte
    Spero di essere stata chiara , buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO MERY QUESTA PREVISIONE 28 90 DI MIMMO CE GIA NEL BLOG
      I RITARDATARI TUTTI SANNO QUALI SONO
      METTI CON I TUOI TAROCCHI UNA PREVISIONE NUOVA CIAO BUONAGIORNATA

      Elimina
    2. Buongiorno Mimmo e tutti....Scusa ma questi tarocchi ti fanno vedere il 28-90 a Milano e Napoli?escono i.ritardatari abbinati al 18 ? Ma che cavolate ! Scusate, ma chi ci crede?' Buona giornata a tutti....

      Elimina
  60. Buona notte a tutti amici vicini e lontani ci sentiamo domani un abbraccio a tutti notteeeeee πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina
  61. Finita pure la Pasquetta..UNA SERENA NOTTE MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO e dietro le quinte...a domani bella gente πŸ›ŒπŸ™‹

    RispondiElimina
  62. Buonanotte Mimmo e a tutti/e nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti nessuno escluso 😘😘😘

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Anna! Che ambata forte mi consigli? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Veronica ti consiglio 90 / 3° Γ¨ 4° posizione Roma Venezia occhio anche a MILANO in bocca al lupo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
    2. Grazie mille Anna! GiΓ  giocato a Venezia....buon pomeriggio a tutti!

      Elimina
    3. Prego Veronica in bocca al lupo cara πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
  65. Buon giorno Mimmo tutti 🌈🌞...da me pioggia...buon lavoro e serata vincente....per chi simpatizza ruota Palermo l'ultima formula non ha ancora sfaldato AMBATA 38+ ABB.19.57(x risparmiare si puΓ² riunire come avevo fatto io Milano e vinsi terno!) spero di regalare fortuna a tutti πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž❤️πŸ€žπŸ€žπŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA ANNAG ENZA2 SILVIA FLAVIA GIUSY GINAMARIA ANNA MARASCIUOLO SILVANA JONATHAN SALVO 76 SALVO C. EFISIO ANTONIO BIONDO MARINA61 62.MARINA CURZIO CHIARA MARYGI LUPO DANIELA ANNA MARASCIUOLO SILVANA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GIOVANNA DOROTEA GINNY LUCIA KRATOS TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO e dietro le quinte πŸ‘‹ buon lavoro a dopo

    RispondiElimina
  66. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Silvia ti rispondo adesso scusa
    Si il metodo per essere valido le due somme devono dare lo stesso risultato sempre sommando il numero piΓΉ grande a quello piΓΉ piccolo.
    Buona giornata a tutti e in bocca al 🐺 per stasera

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Monica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Terranova Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Efisio Enza2 Ele73 Daniela Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Teresa Ginny Giusy Marina61 Marina B 62 Nunziatina Giovanna Jonathan Lina Antonio Lupacchiotto Kratos Mariangela Sabrina Suor Rachele e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  68. Buon giorno Ele io simpatizzo Palermo perchΓ© ho in corso il 68 o 80 oggi faccio gli ambi con il tuo 38
    Grazie buona giornata

    RispondiElimina
  69. BUON GIORNO A TUTTI
    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    NA.PA.AMBATE.AMBO.64.46.ABB.80.74
    JOLLY.90

    CA.FI.AMBATE.AMBO.75.57.ABB.45.30..
    JOLLY.90

    CONTINUARE

    RO.TO.75.57.ABB.28.29.JOLLY.90

    CA.FI. AMBATE.AMBO.29.79.

    ABB.9.39.69./19.49.59.90

    RispondiElimina
  70. LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    AMBATE PROBABILI

    BA.GE. 40 IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    CA.FI.11.73

    NA.PA.62.22

    RO.TO.81.3

    FI.GE.11.73

    RispondiElimina
  71. Buona giornata a bari un euro 8 17 e 80 17 anna g

    RispondiElimina
  72. Buongiorno mimmo e tto il blog. Buon martedì.finalmente sno finite le feste e si ritorna alla normalità.

    RispondiElimina
  73. Mimmo con il 4 a bari che dici di mettere il 18 anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANNA G ci sta benissimo il 4 con il 18 su BARI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
  74. Buongiorno a tutti indistintamente e buona giornata. In bocca al lupoπŸ€πŸ€Teresa Catania

    RispondiElimina
  75. Buon giorno carissime amiche un saluto a Ele 73 Elvira Mimmo Flavia Enza2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Chiara Daniela Mary Marica Silvana Ileana Teresa Anna Marina 61 Giovanna Maria Angela Antonio Patrizia e tutte le persone del bellissimo gruppo crepi il lupo x stasera e speriamo di vincere qualcosa io ho sognato ancora Carlo Veronese e rigioco 48. 85. Vediamo se riesco a vincere un strucon a tutti ciaoooooo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  76. Buon giorno Mimmo e tutto il blog nessuno escluso...tutti questi numeri mi stanno facendo uscire fuori di testa πŸ€”non so cosa giocare 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai sulle Convergenze...34 BARI MIMMO 28.90/29.90/su Milano....provo darti uno spunto πŸ€—πŸ™‹

      Elimina
  77. Buongiorno Mimmo ,buon martedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria Marina 61 Marina B 62 Maria Angela Anna g Annarella Patrizia Veronica Monica Teresa Catania Teresa Daniela Antonio Silvana Salvo 76 Salvo C Francesca Enza 2 Efisio e tutti nessuno escluso ,buon martedΓ¬ vincente 😘☘️☘️☘️πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  79. ANGELA DI REGGIO EMILIA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmmo
    Ho il 17 18 44 88
    Il 17 mi sono sposata e il 18 il giorno che Γ¨ morto mio marito e buona a Bari? Se vuoi puoi metterla x tutti, gioco il tuo 28
    Buona giornataπŸ‘πŸ˜ŠπŸ’ͺ🏻

    RispondiElimina
  80. Buongiorno cara Angela, si sono ottimi su BariπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  81. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti a tutti i vincitori..vi lascio i miei consigli Mi to 90.22...FI RO 57.66.ABB 90 10 . CA MI 90 30.ABB 37.53.60... NZ 90.45 ABB 32. PA VE MI BA 90.20 ABB 9 66.////1O LOTTO 1.2.3.5.8.9.11.90.. 8.9.17.13.8.4.49. CIAO PATTY1

    RispondiElimina
  82. Patty hai un centenario grz mille

    RispondiElimina
  83. Signor Giuseppe, innanzitutto quando si entra in casa altrui si saluta tutti... e poi eventualmente si chiede!!!

    RispondiElimina
  84. Ciao Mimmo mi sbaglio o Γ¨ il tuo amico di un tempo il signor Giuseppe πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  85. PATTY CI SCRIVE:

    A mimmo dimenticavo x i nostri amici del blog consiglio 80 ge con il 9 90 3 8 ma occhio anche nz ..e terno actutte 18.81.90 ciauuu belli
    O l'impressione cge srasera esce tanta cad 8 ossia 18.28.38.58.88.

    RispondiElimina
  86. PATTY AGGIUNGE:

    Specifico che non avevo ancora letto il mess del signor Giuseppe quando o postato l 80 xcio lo fatto solo x i nostri amici del blog.. E non xche la chiesto lui ..

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio ragazze mamma mia che freddo da me ho riacceso il riscaldamento
    LUPETTO aspetto le tue previsioni .
    Ciao a tutti e in bocca al 🐺 per stasera πŸ‘πŸ€πŸ€πŸ‘
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  88. Bravo Mimmo.
    Ho giocato due dei tuoi ambi e la previsione sul giornale
    Stasera si festeggia lo so
    🍾🌷🍾🌷🍾🌷🍾🌷🍾
    Baci πŸ’‹ baci πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Maria Angela πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞

      Elimina
  89. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤🌈🌈🌈🌈🌹🌈

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo anche a voi per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤🌹🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  91. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Ciao Maria Angela ho tentato il tuo 21 51 πŸ€πŸžπŸ’‹❤
    Di Mimmo anch'io ambo principale xΓ² ,il suo e mio 28 90 come avevo detto non l ho mollato ,chi la dura la vinceπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  92. Ambo principale del giornale,non ho specificatoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e quella bella ambata 34 che da Mimmo e Ele e anche qualcun altro se non erro,πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  93. Brava Elvira io non ho giocato il FULMINE aspetto la settimana prossima ma ti auguro comunque di vincere se esce stasera sarei moooolto contenta. Ciao Elvira buon pomeriggio πŸ’•

    RispondiElimina
  94. Buon pomeriggio a tutti Elvira io ho giocato milano 29 11 90 e ca con ambetto

    RispondiElimina
  95. Anch'io ho giocato 28/90 ambo principale del giornale e il 34/67 di Mimmo e venuto fuori anche dalla mia piramide con il 77
    Non ho giocato l'ambata ma forse dopo esco a prendere un caffè e la gioco
    Ciao di nuovo

    RispondiElimina
  96. Le mie giocate x stasera 10 28 82 ba tu ,28 67 Torino ,Bari 90 37 40 42 44 al dieci lotto serale 10 11 28 29 90

    RispondiElimina
  97. DANIELA e blog... io ho nei miei appunti, sulla RUOTA FISSA di TORINO 29-11 +90 quindi vi STRACONSIGLIO di giocare questi numeri anche su TORINO...anche perchΓ© non dimentichiamoci che MILANO fa parte della stessa sede ESTRAZIONALE della RUOTA di TORINO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ e quindi sappiamo benissimo che spesso si scambiano i numeri le ruote della stessa sede ESTRAZIONALE ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI 🌈 se ho visto bene sul cellulare stamattina 10 lotto alla 134 ha pagato quattro numeri con oro bravo MIMMO πŸ€— e chi ha giocato πŸ‘DANIELA BRAVA ...mi sa che 29.90.milano lo tento pure io perchΓ© sono ambate mese di Milano (vi ricordo le trovate in pagina 1 Aprile)....☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x tutti e basta dolci ....ora un po' di dieta 😫

    RispondiElimina
  99. Grazie Mimmo
    Grazie Ele per il caffè
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  100. Mimmo grazie del consiglio ma ormai non ESCO piΓΉ a giocare x me il 29 Γ¨ l ambata di mi ca dai numeretti isotopo 2 9 miano Cagliari deve dare il 29 piΓΉ la somma dei numeretti fa 11 Γ¨ ultimo colpo o la va o la spacca

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio a tutti nessuno escluso.. Fino a ora il 90 nn lo hanno fatto uscire ma per me e sempre super valido il 90 palermo bari milano venezia.Anche se puΓ² uscire ovunque.33.90 ambo forte.. palermo bari cagliari..9.90 Genova Palermo venezia 17.90 bari palermo venezia.4.13 e 4.90 bari anche se farei 4.90 cagliari anche..a palermo 90 con 5.13.19.71.77.79.88. Il 33.90 ambo forte su bari cagliari palermo attenti..buona fortuna a tutti πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  102. Dimenticavo 1.90 su bari palermo

    RispondiElimina
  103. Trovo convergenza su Cagliari anche con Efisio

    RispondiElimina
  104. 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    🐞ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTE🐞
    🐞🐞🐞BARI-CAGLIARI 22-37🐞🐞🐞
    🐞🐞🐞🐞 AMBO E AMBETTO 🐞🐞🐞🐞
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    GiΓ  INSERITO in PRIMA PAGINA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  105. Ultimo SMS poi esco di casa..πŸ€—RICORDATE GLI AMBETTI......sulle vostre GIOCATE....basta 50 centesimi x continuare a giocare πŸ‘‹

    RispondiElimina
  106. BUON POMERIGGIO MIMMO ELVIRA EFISIO ELE LUPETTO CHIARA ILEANA PATRIZIA MARICA TINA MARINE GINA PATTY SALVO COSTA LUCIA LUCIANA SILVANA DANIELA VERONICA DOROTEA NUNZIATINA SANDRA ANTONIO E TUTTI
    BUONE VINCITE PER QUESTA SERA ESTRAZIONE SCOPPIETTANTE CIAOOOOO

    RispondiElimina
  107. Ciao Daniela ,grazie x il consiglio ma ormai ho giocato anch'io non esco piΓΉ ,mi dispiace anche dell' ultimo min di Mimmo ,pazienza se Γ¨ destino vinco con quello che ho giocato πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. Io il 37 di Mimmo l avevo giocato giΓ  col 90 a Bari dalla somma di Bari Cagliari isotopo dovrebbe dare il 90 stasera

    RispondiElimina
  109. Ho giocato due Terni a Genova ricavati dalla piramide 16 26 32 poi 16 88 5 anna g

    RispondiElimina
  110. Buon pomeriggio maria Angela posso chiederti un consiglio al riguardo il metodo fulmine che hai spiegato giorni fa,io sono andata a vedere estrazioni precedenti se c'erano le condizioni che hai spiegato te ed ho notato che nel estrazione del 23 marzo c'erano quattro numeri con la stessa finale e cioè 64,,-34 Palermo e 14,-84 a Roma io ho provato a sommarli, e mi da 98.,da li ho ricavato tre ambi e cioè 84-64 -84-14 -84-34, per favore potresti dirmi se la condizione sarebbe eventualmente stata giusta o ho fatto confusione?ti ringrazio se appena potrai mi dai risposta grazie monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bari Monica è proprio così hai fatto benissimo io non avevo fatto caso a quella condizione
      Gli ambi fa giocare sono:84 con 14/34/64 sulle ruote di Palermo Roma
      BRAVA hai controllato se Γ¨ uscito qualcosa?
      Io lo faccio adesso

      Elimina
  111. Grazie Ele x il caffΓ¨,un abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  112. Brava Monica non e uscito niente quindi giovedì io gioco questi in 2/3 colpi dovrebbe pagare
    Grazie mille questo mi era scappato
    Grazie buona serata

    RispondiElimina
  113. Anch'io ho controllato Γ¨ ad oggi non Γ¨ uscito niente ,sto diventando bravinaπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ casomai dopo vado tabacchi e ci provo per stasera grazieeee,non so se fare solo lunghetta per spendere un po meno eventualmente..ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si proprio brava meglio così perché io sono un po' distratta di solito mi dava tutto pronto il Maresciallo un signore molto gentile con cui ci scambiavamo i consigli ma purtroppo ora siamo zona rossa quindi è moltissimo che non lo vedo anzi da inizio covid lui mi ha insegnato le piramidi e anche questo sistema .
      Ora ci sei tu Monica così dove non arrivo io ci sei tu.
      Questa cosa mi piace molto.
      Buona serata e in bocca al 🐺 a noi tutti.

      Elimina
  114. Buona serata vi regalo un ambata spero che stasera esca 35!a VENEZIA io l ho abbinata con il 90!Buona fortuna πŸ€ a tutti speriamo bene ciaoooooo amici vicini e lontani un strucon forte πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  115. Monica
    peccato Γ¨ uscita solo l'mbata di tutte e due le ruote e il ,14 si Γ¨ girato ed Γ¨ uscito il 24
    Mannaggia ormai questo Γ¨ andato
    Vado a cena poi i complimenti a chi ha vinto

    RispondiElimina
  116. Ciao Maria Angela i nm consigliati da te a Firenze e Napoli uscito terno a tutte ,peccato non averlo giocato

    RispondiElimina
  117. Complimentissimi MARIA ANGELA per il TERNO in quartina su
    tutte (CA) 51-21-41 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo i tuoi complimenti valgono doppio per me

      Elimina
  118. Ho vinto con l 11 a milano con ambetto 78 l ambata di Mimmo del giornale e preso oro 28 al 10 lotto serale

    RispondiElimina
  119. Complimenti EFISIO per AMBETTO su TORINO 74-29 e AMBATA semplice 40 su GENOVA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  120. Brava Daniela πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  121. Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincere

    RispondiElimina
  122. Ciao Marina Γ¨ vero non mi ero accorta be' vuol dire che il mio fulmine funziona ma io lo so che funzionas dobbiamo essere furbi e giocare anche la lunghetta di tutte
    Quello che ha trovato Monica Γ¨ uscito oggi solo le ambate al 6 colpo quindi sabato prossimo vinceremo tutti
    Complimenti Patty per 80 a Genova anche Efisio con 75 Cagliari bravo
    Complimenti .

    RispondiElimina
  123. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBETO TO.75.29

    AMBATA DA PREVISIONE CA.75 AL PRIMO COLPO

    AMBO SECCO A TUTTE 79.59

    AMBATA PROBABILE GE.40

    RispondiElimina
  124. Tanti complimenti Efisio scusa non avevo visto il resto

    RispondiElimina
  125. Risposte
    1. Eh si cara Enza.... il 90 Lo manipolano come vogliono loro 🀬🀬🀬

      Elimina
  126. C Γ¨ qualcuno che ha continuato l 80 a GE con gli azzerati?

    RispondiElimina
  127. Ho vinto anche il 28 82a colpo era Bari ma preso a tutte

    RispondiElimina
  128. Complimenti EfisioπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti DanielaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti Maria Angela io l ho giocato solo sulla ruota di NA ,non a tutte πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elvira peccato io non li ho proprio giocati speriamo qualcuno lo abbia fatto
      Sono proprio contenta grazie anche anzi soprattutto a MANARA
      Buona serata ragazze

      Elimina
    2. Maria Angela non ho giocato ...e mi dispiace tanto..non si può giocare tutto..ti ho chiesto pure....pazienza..mi dici dal metodo Manara cosa si gioca giovedì? Grazie mille!

      Elimina
  129. Brava Francesca πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  130. Buonsserata complimenti efisio angela daniela francesca e se ci sono altri complimenti

    RispondiElimina
  131. Buonasera , io ho giocato all'ultimo momento 80 a Genova col 72 numeri del mio tabaccaio e vinto , meglio di nulla ambo in terzina
    Poi volevo segnalare dai conteggi incrociati tra Milano e Napoli , 1'di Milano e 2' di Napoli somma col fuori 90 ....da il 28 , io lo porto avanti e lo gioco 28/90/33
    Complimenti ai bravi / brave previsioni sti , bravi

    RispondiElimina
  132. Buonaserata Complimenti Efisio MariaAngela Daniela Francesca e tutti i vincitori...Da ambate mese Bari 56 semplice
    Firenze.. ha dato ambo con due ambate in posizione 22.48.
    NAPOLI ripetizione...del 77 in posizione....80 di Genova io non l'ho giocato perchΓ© mi piace il mio 73.... pazienza.... avete vinto un po' di voi...... almeno πŸ‘πŸ‘a dopo....io lavo i piatti

    RispondiElimina
  133. Ciao a tutti...purtroppo ho avuto un problema Γ¨ non sono riuscito a postare nulla...allora ho dato un occhiata subito e mi vengono fuori questi numeri su Bari...per la prossima estrazione..
    78 3 33 87 90

    RispondiElimina
  134. Grazie Lupino bello li teniamo per giovedì
    Ciao piccolo
    Buona serata
    🐺🐺🐺🐺

    RispondiElimina
  135. Complimenti a Efisio Patty Ele 73 Daniela Francesca Maria Angela e a tutti quelli che hanno vinto πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  136. Buonasera a tutti sono franca ho vinto 28 82 a tutte con 3 euro quanto ho vinto sono contenta

    RispondiElimina
  137. Posso dire una cosa.per me il lotto puΓ² andare a cacare.non si puΓ² piΓΉ giocare.questo Γ¨ lotto ruba soldi e non si puΓ² piΓΉ giocare.lotto truffa lo devono chiamare.tutto pilotato

    RispondiElimina
  138. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere, a domani

    RispondiElimina
  139. Buona sera..Grazie Patty ..preso il 80 a Genova..peccato che non si Γ¨ abbinato nulla...Mando la foto su Whatsapp a Mimmo! Complimenti Mimmo ,Efisio e tutti..ho giocato solo Bari di Mimmo...e il 28 a Milano...

    RispondiElimina
  140. Ciao maria Angela si ho visto è uscito solo l ambata,mi dirai te se per giovedì è da rigiocare o stop...complimenti per il terno in quartina io non l ho giocato.nottee

    RispondiElimina
  141. Complimenti FrancescaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti EleπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Brava ancora Maria Angela,vero ,grande Manara,ma bravi anche chi segue e impara le sue tecniche,πŸ’‹❤
    Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤
    Notte notte anche a quel 28. 90 che prima o poi sortira e io me lo mangio a mozzichiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  142. Complimenti a Efisio Patty ele73 Mariangela Daniela questa sera preso80 a Genova non in posizione pazienza chiedo a Mariangela quali numeri consiglia per giovedì ti ringrazio anticipatamente un saluto a tutto il blog da annarella ciaoooo

    RispondiElimina
  143. Complimenti PattyπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Ribuonanotte a tuttiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  144. Buonanotte caro Mimmo e a tutti/e nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  145. Dinuovo Complimenti chi ha vinto qualcosa....e vi auguro una serena notte πŸŒŒπŸ›Œa tutti...presenti assenti πŸ‘‹ e dietro le quinte....a domani bella gente...

    RispondiElimina
  146. Buonasera a tutti complimenti Maria Angela Ele Efisio Francesca Daniela Patty bravi πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Buonanotte a tutti ✨

    RispondiElimina
  147. Ciao Franca 3€ su tutte sono 69 € di vincitaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog