PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 24 / 04 / 2021 

πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯      PREVISIONI LOTTO      πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯

πŸ’₯BARIπŸ’₯
πŸ’₯34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ’₯
πŸ’₯34-5/34-18 / 34-44 / 34-85 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯MILANOπŸ’₯
πŸ’₯12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)πŸ’₯
πŸ’₯12-8 / 12-19 / 12-82 /12-90 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ’₯MILANO 90 BOOOMMMπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯90-28/90-65/90-82/90-83 +RIUNITAπŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯   "Nuovo AMBO SPRINT"   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£   NAPOLI-VENEZIA   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£     14-78 AMBO E AMBETTO      πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£  PER TERNO AGGIUNGERE 82  πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ (RECUPERO NZ-TT) πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-6-17-19-89-90      + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella PAGINA NUOVA ✌✌✌

    RispondiElimina
  2. Eh si cara Daniela, ancora una volta vinta l'ambata del giornale a colpo...
    Ma non solo, dal mio AMBO SPRINT dell'ultimo minuto dato ieri,erano solo due numeri, centrato a COLPO ambo secco su tutte 5-84, SORTITO purtroppo SULLA RUOTA diametrale di VENEZIA ovvero MILANO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo...come sempre dimentico a chiederti del giornale..anche perchΓ© i giorni volano, le settimane...non mi rendo neanche conto ...sono andata avanti con Cagliari...

      Elimina
    2. Buongiorno Mimmo visto anche
      5 /84/a tutte che poi incredibilmente era appena uscito l estrazione scorsa su
      Milano quell ambo mahπŸ€”

      Elimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI VEDO ORA IERI ERO TALMENTE STANCA CHE NONHO GUARDATO L ESTRAZIONE
    VINTO AL PRIMO COLPO DI GIOCO A TUTTE UN TERNO AVEVO DATO AL BLOG SOLO 2 PREVISIONI
    GRAZIE A TUTTI DI CUORE PER I COMPLIMENTI PECCATO CHE Γ¨ ANDATO FUORI RUOTA ALTRIMENTI ERA UN BOTTO
    OGGI E S GIORGIO AUGURI A GIORGIO CHE OGNI TANTO ENTRA NEL BLOG
    CIAOOOO

    RispondiElimina
  5. Buongiorno e complimenti ancora bravi! Per chi vuole diecielotto di oggi ho questi numeri : 4_18_34 / 5_22_9 ...unire e aggiungere il 90
    Buona giornata
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Mimmo e tutti...Mery fai un un po' i tarocchi? Quel 9 a Venezia ...io giocherei la data di nascita di mio padre che Γ¨ 9 agosto 42..8-9 -42 che ne pensi?

      Elimina
  6. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti e complimenti a chi ha vinto o fatto vincere!! Buona giornata tania

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria Cristian Annarella Patrizia Daniela Anna Marasciuolo Anna g Silvana Salvo 76 Salvina MarinaB62 Marina 61 Teresa Catania Teresa Pd Stefania Patty Veronica Brida Monica Maria Angela Jonathan Mery Enza2 Lucia Spini Kratos Lina e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  9. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 buon venerdΓ¬ e dinuovo Complimenti ai vincitori...e giΓ  Mimmo le diametrali e gemelle spesso tradiscono....io mi sto incavolando proprio perchΓ© Firenze Roma Nazionale si divertono con i numeri che sto giocando πŸ˜‰io riconfermo x il momento FIRENZE ambate ambo terno ambetti 5.85.90/e nuovo 5.50./perΓ² no mollo ancora 67.76.+ ambetto ambate 3/4 posizione
    Per DANIELA dovrΓ² riguardare con calma CAGLIARI per il momento riconfermo 79(ambata mese)77.84.
    Roma no mollo ambata mese 7+(7.64.88) e nuova entrata 29(appena dato proprio nazionale)5.90 .io li rigioco Firenze Venezia perchΓ© 90 puΓ² anche ripetersi.....a dopo πŸ‘‹ tutti

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo..buon venerdi!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ele 73 ho visto che hai il 90/5 permetto che a me il 90 non piace giocarlo perΓ² voglio x piacere un consiglio su questa data 10/5/90 di mia nuora il suo nome Γ¨ Ketty,grazie πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Complimenti Bravi Bravissimi
    Mimmo Mary Super brava in due previsioni un terno a tutte
    Brava Daniela brava Marina bravo Salvo
    Brava Maria Angela perΓ² io stupida ti ho seguito e ieri sera non ho giocato dopo che lo avevo portato avanti non lo ho giocato!!!!!!
    Anche perchΓ© qui siamo in zona rossa la fila davanti al tabacchi che non vi posso dire non avevo le schede pronte e ho perso il terno di Mary G
    Sono molto arrabbiata sono una rincoglionita
    PerΓ² sono fiduciosa perchΓ© siete troppo bravi e sono sicura che recupereremo alla grande
    Mi consolo che il braccio va un po meglio con la schiuma consigliata da Veronica
    Un abbraccio a tutti /e
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buon giorno a tutti
    Mi dispiace Flavia che mi hai seguita accidenti io sono una somara
    Anche la mia amica Mirella ha fatto la stessa cosa ma tranquilla vinceremo presto con il 13 di Cagliari
    MaryG sei stata bravissima ,2 previsioni e hai beccato terno a tutte
    Complimenti davvero
    Auguro a tutti buona giornata e vi offro il caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e a tutti voi baci.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti i bloghiniπŸ’•

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti ❤ il 45 54 di Venezia Γ¨ lo stesso ambo dell nazionale perciΓ² chiama il 18 39 81 90 che ha dato il terno alla nazionale 18 39 81 io lo gioco da domani speriamo bene buona giornata

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giorgio Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Chiara Flavia Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Gina Maria Azzurra Jonathan Anna G Annarella Teresa Anna M Giovanna Marina 61 Alex Marina B62 Ele 73 Daniela Lucia Spini Mratos Nunziatina Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Luca Enza2 Sabrina Katya Tania Ginny Djuly e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤
    Buon Onomastico GiorgioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria Angela grazie x il caffΓ¨ gentilissimaπŸ’‹❤
    Ti ringrazia anche Marina Curzio che non sta riuscendo ad entrare ,e inoltre voleva sapere se il 13 a CA si gioca come ambata ,grazie cara ,un abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ed io ho anche le posizioni 3/4
      Lo prendiamo Elvis prestissimo
      Buona giornata
      πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

      Elimina
  19. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria 😘

    RispondiElimina
  20. Maria Angela poi x cortesia se puoi ripostarle ,senza andare a rivedere la vecchia pagina grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. Certo Cagliari
    13/11
    13/8
    13/7
    13/70
    13/79 e aggiungo anche il 13/6
    13 in 3/4 posizione
    Ecco speriamo bene
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  22. Buon giorno a tutti/e io appena svegliata vado a letto molto tardi perchΓ© lavoro la sera in pizzeria ..poi l'antistaminico fa' la sua parte e mi manda in lettargo πŸ˜‚colpa delle allergie..

    RispondiElimina
  23. Elvis ho studiato un modo per le ambate ma solo che sono due ambate per 2 ruote
    Io la mia gang martedì abbiamo preso ,80 a Cagliari poca roba ma funziona ara c'è 7/70 fra Bari e Cagliari se vuoi provare io ho controllato dal 7 gennaio e sono uscite tutte giuro non esagero.
    Non posto il metodo ma se volete ogni estrazione posto il risultato
    Se vi interessa lo faccio
    Baci πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ma sono solo ambata o ambo.

      Elimina
    2. Solo ambata purtroppo anche se martedì ha dato ambo a Venezia 12/21

      Elimina
  24. Volevo chiedere a voi io non Γ¨ che nΓ© capisco molto..ma quando escono due ambi uguali in diversa ruota ..non si dovrebbero sommare e il risultato si gioca l ambata? In questo caso 45-54 ci sarebbe il 90 o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  25. Maria Angela certo che ci interessa posta posta πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  26. Scusa e ieri sera Γ¨ uscito anche 8 a Bari mi ero dimenticata
    La previsione era 8/80 Cagliari Bari

    RispondiElimina
  27. Vi posto le ultime 4 estrazioni così controllate anche le ambate che sono uscite
    Allora estr.15/4
    Bari Cagliari 7/70
    Firenze Genova 9/90
    Milano Napoli 7/70
    Palermo Roma 12/21 Torino Venezia 13/31
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Estr.17/4
    Bari Cagliari 6/60
    Firenze Genova 10/1
    Milano Napoli 13/31
    Palermo Roma 4/40
    Torino Venezia 14/41
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Estr.del 20/4
    Bari Cagliari 17/71
    Firenze Genova 3/30
    Milano Napoli 13/31
    Palermo Roma 6/60
    Torino Venezia 7/70
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Estr.22/4
    Bari Cagliari 9/90
    Firenze Genova 8/80
    Milano Napoli 8/80
    Palermo Roma 8/80
    Torino Venezia 13/31
    Ecco le ultime 4
    Controllate e vi assicuro in massimo 4 colpi qualcosa esce ma purtroppo solo ambate
    Ciaoooo di nuovo

    RispondiElimina
  28. L'ambo su Venezia fa capo all'estrazione del 10 aprile ed Γ¨ uscito al 4 colpo ma esce raramente l'ambo
    Scusate i papiri

    RispondiElimina
  29. Buongiorno,sono una nuova visitatrice del vostro blog.Ho seguito Maria Angela e ieri sera ho vinto un ambo su Firenze, ringrazio.Se non sbaglio si Γ¨ riverificato la stessa condizione su Firenze e Torino . I numeri da giocare adesso sono 71/1/21/51?Vi ringrazio e ancora bravi.

    RispondiElimina
  30. Brava Ivana
    Bravissima
    Si Firenze Torino
    71 con 1/21/51
    Comincia piano poi dopo 4/5 colpi puoi aumentare la posta
    Ma come sono contenta almeno voi avete vinto
    Io sono una somara lo ripeto
    Buon pranzo ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ancora, seguirΓ² i tuoi consigli e speriamo a presto .

      Elimina
  31. Buonpomeriggio Mimmo e tutti 🌞🌈 Complimenti Mery 5.9.22.90 con ori alla 137...bravi i lettori che hanno vinto con M.Angela.....mi piace Bari 17.71.sempre abbinati al 34 Mimmo che pensate(71.34 sono le ambate mese di Bari πŸ€”)MARINA CURZIO no so con certezza..ma 10 lo tengo pure Firenze e Bari se ti va un euro prova Firenze πŸ™‹πŸ˜˜ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA ANNAG ENZA2 SILVIA FLAVIA GIUSY GINAMARIA ANNAMARASCIUOLO TERESA PD MONICA MARYGI ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA CHIARA RURY KATY A EMMA DOROTEA LISSA DIULY MARINE 61 E 62 LUCIA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY GIORGIO AUGURI ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C 🐺 LUPO MONICA TUTTI NESSUNO ESCLUSO....e il 13 Naz ionale non vi convince proprio πŸ˜†? A dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele io il 13 lo gioco a Cagliari anche con il tuo 79

      Elimina
    2. Ciao Ele grazie del consiglio fosse la volta che faccia un terno πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  32. 🀭 scusate benvenuto Pierpaolo 79 e IVANA....e Tania 71 πŸ€—

    RispondiElimina
  33. Ele anche a me piace il 34/71 a Bari
    Se guardi l'estrazione del 17 aprile c'Γ¨ Firenze Genova 10/1 nei numeri che ho postato
    Belle convergenze
    Ho un muratore in giro vi sentiamo dopo

    RispondiElimina
  34. Ben arrivata tania pierpaolo ivana buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  35. Un ambo imminente qualcuno ha previsione?

    RispondiElimina
  36. Ciaooo a tutti tutti quanti, non ho vinto nulla!!! Ho visto che avete sulla ruota di CA 13 79 Mimmo mia sorella si chiama Ketty Γ¨ nata il 13 1 79 che ne dici? Voi che ne dite....

    RispondiElimina
  37. Ciao Emma assolutamente su CAGLIARI si si πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ

    RispondiElimina
  38. Ho un 84-88 da associare a 13 o 24 su bari che ne pensi Mimmo?

    RispondiElimina
  39. Ciao SALVINA, ok per BARI ma mettilo anche su CAGLIARI E VENEZIA

    RispondiElimina
  40. Grazieeee Mimmo!! Ci proviamo, poi il 16 44 a bari lo continuo? Anche a tutte

    RispondiElimina
  41. Beh direi proprio di sì Emma poiché il numero 44 è attesissimo sulla RUOTA pugliese

    RispondiElimina
  42. Buon caffettino a tutti se avete date o previsioni col 16 mettetele in gioco
    Ritarda a tutte ancora da 12 estrazioni dovrebbe recuperareπŸ‘

    RispondiElimina
  43. Ciao Daniela mio marito ha la data con 16....ma non posso giocare troppo aspetto qualche colpo e poi farΓ² 16.69.Bari tutte.. grazie.. anche perchΓ© con la sua data quattro anni fa presi bene ...se mio marito sponsorizza allora la provo giΓ  domani e ora caffΓ¨ per tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops...ambata mese 79.io giocata in 1/5 e semplice...

      Elimina
    2. Ciao ele quella di mio marito e 7/16/75 esce sempre a Palermo ( che poi sarebbe il suo cognome) a ca 79 13 31 90 1

      Elimina
    3. Guardando il quadro estrazionale tra na pa di tre estrazioni fa i numeretti isotopi 1 6 Napoli Palermo danno di ambate 16 61 come somma 7 max 2 colpi 😊

      Elimina
  44. Ciao il terzi ritardatario Γ¨ il 74
    Che dite 16 74
    Ciaooo
    Il massimo ritardo del 16 Γ¨ a milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi piace anche venezia aggiungi il 6 il 9 e 66 se puoi anche a tutte
      Gioca poco perche non ce nulla di cerro un abbraccio

      Elimina
  45. Ciao mary qualcosa di forte da giocare per domani sera? Grazie tania

    RispondiElimina
  46. Ciao devo controllare conteggi domani vi mando la prev ciao tania

    RispondiElimina
  47. Grazie mille mary aspetto a te tania

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio Mimmo e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌹🌼❤

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio Mimmo e a tutti voi. Grazie Mimmo oggi ho vinto 30 euro grazie al tuo 10 lotto ogni 5minuti.per me che ero alla canna del gas sono importanti. Tirerò avanti fino a quando prenderò la pensione. Un bacio😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  50. Ciao a tutti io come conteggio dalla prima del mese ho su bari, venezia ambata 16 che dite amici io ci conto !!! Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata GINNY MONICA TERESACATANIA sono contenta..tutto aiuta...buona cena tutti a piΓΉ tardi πŸ‘‹

      Elimina
  51. Buona sera Mimmo e tutti..dopo il terno di ieri sera uscito a Venezia e vinto a tutte grazie a Mary Gi, se si rispettano i medodi ,il 90 deve ripetersi o il 9 oppure 9-90..chi ha convergenze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 9 Γ¨ centenario a venezia

      Elimina
    2. Si Mary Gi..lo so...perΓ² aspetto la tua previsione per domani..

      Elimina
  52. Ciao Teresa da Catania,brava sono contenta x te,un forte abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  53. Il 90 in 5 posizione ha Venezia e giΓ  la seconda volta che esce e se il detto Γ¨ giusto non c Γ¨ 2 senza 3 dovrebbe ripetersi mettiamo il 9 come figura e l ambo 9 90 dovrebbe essere forte sia a Venezia e nazionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti MarinaB 62 Γ¨ uscito il 5 posizioni ..dopo i metodi sarebbe un 9-90 a Venezia o Bari -Napoli...non Γ¨ chΓ© mi.intendo tanto ma in 20 anni me ne sono accorta ..buona serata a te e tutti...

      Elimina
  54. A me ha scocciato 9.90. se lo mollo io .... magari lo prendete voiπŸ˜†a me piace 9 Nazionale con 13./e sono di coccio....πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elle 73 non sono una amante del 90 ,perΓ² visto i numeri di ieri sera....vediamo convergenze..

      Elimina
  55. Ciao Elvire a te e a tutti una buonanotte 😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  56. Buonanotte caro Mimmo a te e a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena Notte 🌌 a tutti nessuno escluso,πŸ›Œ

      Elimina
  57. Buonaserata tutti ...πŸ™‹ Veronica...si ho capito ...πŸ˜‰bella gente domani Γ¨ sabato... finalmente..un abbraccio agli assenti MARICA CHIARA eh.Lupoooooo ti aspettiamo domaniπŸ˜‰....🌌



    RispondiElimina
  58. Serena notte a tutti, un'abbraccio a Mimmo

    RispondiElimina
  59. Con il vostro 13 8 a Cagliari ho il 38 😍

    RispondiElimina
  60. Sogni d'oro a tutti, Serena notte!!!a domani.un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  61. Un abbraccio a tutto il blog sogni d'oro da annarella

    RispondiElimina
  62. alve a todos πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ Complimenti Mimmo, MaryG, Maria Angela, Daniela...nn ricordo chi altro! Nn me ne volete 😁 Cmq sia, complimenti chi ha vinto e fatto vincere!
    Io ancora nisba!!!
    Vorrei ridurre le mie giocate anche se ultimo colpo vorrei darle ancora previsioni in pagina precedente.
    Vorrei dire chi ha 8-13 a Cagliari, io convergo!!!!
    Io NON MOLLO.....
    BARI.............10-16-34 + 44
    CAGL (nuova).....4-8-13
    VEN-NAZ..........9-20-22
    TORINO...........8-50-54
    VENEZIA..........19-74-10
    VENEZIA..........9-16-34
    ROMA.............19-35-9
    NAZ..............19-20-22-28-66
    Se vi garbano (convergenza) giocate anche su TUTTE ciΓ² che scegliete.
    Buona fortuna a tutti πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  63. Buongiorno mimmo elvira chiara ele salvo kratos ileana mariangela
    Patrizie mery lupetto salvo patty diuly. Rury jonathan flavia veronica
    Silvana monoca marica giorgio giovanna ginny angela e tutti

    RispondiElimina
  64. Questa Γ¨ la mia previsioe probabile
    Roma naz e tutte 9 19.66 90 ciao a tutti buonafortuna ho detto probabile non certa

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutti carissimo blog e buon sabato vincente πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  66. Buongiorno cara Mary e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–
    Buongiorno anche a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  67. Ben detto Mary "PROBABILE" non "CERTA"
    La certezza promessa lasciamola ai pagliacci 😁😁😁🀘🀘🀘🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  68. Buongiorno a tutti e in bocca al lupo per stasera ������������ tania

    RispondiElimina
  69. BUONGIORNO MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE 🌈🌞 Buon sabato e relax chi Γ¨ a casa...πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 2 DANIELA M.ANGELA GIOVANNA MERY DOROTEA KATYA AZZURRA ANNA MARASCIUOLO SILVANA FLAVIA ANNAG EMMA LISSA RURY DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA PATTY1 VERONICA SALVO76 SALVO C. MARINA CURZIO CHIARA LUPO 🐺 MARINA 61 E 62 MERY SILVIA STEFANIA IVANA PIERPAOLO GIUSY KRATOS NONNA LINA CARLOTTA NUNZIATINA MARIAGALIZIA SALVINA ILEANA TANIA ANTONIO BIONDO GIORGIO JONATHAN KRATOS nessuno escluso.a dopo....

    RispondiElimina
  70. Buongiorno a tutti , per chi vuole provi al diecielotto oggi , 16_13_9 /34_19_9 , unite se vi va col 90
    Buona giornata , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  71. Buongiorno a tti voi buon sabato,spero sia vincente..

    RispondiElimina
  72. Estrazione 89 , uscito 34_9 con oro 34
    Sono numeri caldi per oggi , io li gioco anche a Bari Milano e tutte
    Buona giornata , saluti tutti e scappo al lavoro!! Ciao Mimmo !!
    Mery

    RispondiElimina
  73. Grazie mille alle nostre due MARY per i loro consigli di gioco😘😘😘

    RispondiElimina
  74. Buongiorno caro Mimmo buon sabatoπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti!!!!
    Buon sabato!!!!!

    RispondiElimina
  76. Buongiorno caro Mimmo buon sabatoπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia Patty Kratos MarinaB62 Marina 61 Teresa Catania Teresa Pd Antonio Cristian Enza 2 Veronica Monica Francesca Silvana Lucia Spini Brida Salvo 76 Stefania e tutti/e nessuno escluso ,buon sabato vincente 😘☘️☘️☘️πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marina a te a tutti voi....Buona giornata πŸ™‹πŸ˜š anche complimenti a tutti. Siete un bel gruppo , saluti al mio carissimo amico mimmo 😚

      Elimina
    2. Ciao BRIDA ti ho dimenticato nei saluti πŸ˜‰πŸ™‹

      Elimina
  78. Mimmo x te che sei speciale due messaggi del buongiorno πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a Mimmo Elvira ele73enza2 Ileana Maria marasciuolo marina Maria Angela Gina Maria enza2 Veronica chiara flavia Gianni a tutti nessuno escluso vorrei chiedere chi mi sa smorfiare questo sogno ho sognato un vecchio amore che Γ¨ mancato da giovane ci siamo abbracciati io ho iniziato a piangere singhiozzando perche sapevo che non avrei potuto rivederlo piΓΉ grazie anticipatamente ciao da annarella

    RispondiElimina
  80. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Vi auguro una bellissima giornata ☀️ e una serata piena di vincite per tutti
    In bocca al 🐺
    A proposito di 🐺
    Dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno oggi cosa bolle in pentola.. buongiorno a tutti Mario

      Elimina
    2. Buon giorno Mario giovedì ho fatto bruciare la mia pentola oggi spero di no
      Cagliari 13/8/13/11/13/7/13/70/13/79
      Poi 12/90.milano di Mimmo e 11/24 Firenze la data di nascita della mia mamma
      È tutto per me
      πŸ‘πŸžπŸ‘πŸžπŸ€πŸ‘

      Elimina
    3. Grazie buon weekend

      Elimina
    4. Ciao MariaAngela io ho giocato anche 13/6 13/60 e poi gli ambi che mi ha detto a Palermo 🀞🀞🀞

      Elimina
    5. Il 24/11 oggi non L ho giocato in compenso ho giocato la data di mio papΓ  che oggi avrebbe fatto il compleanno 24/4/31

      Elimina
    6. Hai fatto benissimo ma anche 13/8 Γ¨ un ambo buono io l'ho giocato
      In bocca al 🐺 a tutti noi πŸ€πŸžπŸ€

      Elimina
    7. Non avevo letto bene
      Scusa Marina Curzio

      Elimina
  81. IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO UN NUOVO "AMBO SPRINT" 🀘🀘🀘✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž DATE UN'OCCHIATA πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  82. ...che Γ¨ questo :

    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯"Nuovo AMBO SPRINT"πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£NAPOLI-VENEZIAπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£14-78 AMBO E AMBETTOπŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£PER TERNO AGGIUNGERE 82πŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£(RECUPERO NZ-TT)πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  83. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Chiara Flavia Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Luca Giovanna Marina 61 Alex Marina B62 Ele73 Enz2 Ginny Djuly Kratos Brida Tania Katya Teresa da Catania Monica Giovanna Giorgio Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  84. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria buone vincite x stasera 😘

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Nonna Enza Anna G Annarella Teresa Carlotta Anna Marasciuolo Sabrina Suor Rachele πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  86. Ciao ho dimenticato di salutare anna annarella teresa tania pierpaolo lucie luciana marine enza nunziatina carlotta lina sandra se li scrivo li memorizzo
    Volevo salutate anche paolino che un po non entra nel blog tutto bene
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti ❤
    Vi lascio la mia previsione probabile
    Da giocare solo stasera
    Bari Cagliari tutte 79 67 +jolly 16

    RispondiElimina
  88. Ho dimenticato fare ambetto su ruota x chi vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela sono ilaria. Il tuo 78 16 a ve lo giochiamo ancora giusto?

      Elimina
    2. Si certo che si siamo al secondo colpo😊

      Elimina
  89. Buongiorno Mimmo e a tutto il blog nessuno escluso. Eh speriamo in un sabato fortunato πŸ€πŸ€πŸ˜πŸ˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  90. Buon Sabato Mimmo e buona fortuna a tutti ❤️ Io non elenco tutti i nomi perchΓ© sono sempre di fretta ma Γ¨ come se lo facessi 😊un abbraccio a tutte 😍 che tutti i giorni mi salutano πŸ₯³πŸ₯³speriamo di vincere tutti compresa me e Elvira che ancora non abbiam preso una bella vincita πŸ˜‚

    RispondiElimina
  91. buongiorno Prev.amabate ambettto ambo terno ecc.Milano Venezia 1-9//Cagliari Roma 6-69 //terno a tutte 3-21-90//bari Milano Venezia 9-90//ciaoooooo

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a tutti oggi Γ¨ l anniversario di matrimonio dei miei genitori ormai deceduti dove potrei giocare la data 24 04 54 grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo sapessi ti aiuterΓ² piΓΉ che volentieri....non ho quei numeri momentaneamente πŸ™‹

      Elimina
  93. Buongiorno A Mimmo e tutto il Blog siamo tanti che non ricordo tutti i nomi! Qualcuno mi darebbe i numeri dEl sogno di stanotte. ...praticamente avevo un braccio un agnellino ( tenerissimo ) poi dopo una colomba mi Γ¨ posata nel mio braccio. ..io non sogno mai. ..cosa puΓ² significare? Perfavore qualcuno mi fa sapere! !grazie di cuore

    RispondiElimina
  94. CIAO A TUTTI MIA FIGLIA MI HA INSERITA SENZA FARE UNA TRAFILA PER ENTRARE SPERIAMO CHE RESTI CIAO BUONPRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
  95. Buon pranzo a tutti, lascio un terno su bari e Cagliari 76-31-32.

    RispondiElimina
  96. Buona giornata a tutti e spero vincenti x stasera un saluto a Mimmo Enza2 Ele73 Elvira Patty Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Kratos Anna Daniela Teresa Chiara Mary Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Enza e tutte le belle persone del gruppo io gioco x stasera 48 83. Bari Milano. 47 83 Bari Milano un abbraccio forte forte a tutti e felice weekend a tutti ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo, e a tutti voi oggi riconfermo i numeri di Milano 12 22 29 90 41 fate anche tutte... Attenzione 22 28 na ba... Nella Naz. Io aspetto 22 41 33 51 piΓΉ tardi vi do una potenziale bombaπŸ€‘πŸ€‘baci

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio a tutto il gruppo sempre allegro e frizzante !!
    Ho controllato estrazione 167 al diecielotto , sortiti 9_13_16_34 oro 34
    , Un abbraccio e buona fortuna per stasera
    Mery

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio a tutti
    Oggi pulizie non ho avuto neanche un minuto di pausa
    Un abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
  100. Pausa caffè e si ricomincia !! Stavo guardando la ruota Nazionale , uscito ambo che ho consigliato qualche giorno fa con il 66 , 29_12_66 è una data a me cara !
    Mery

    RispondiElimina
  101. BRAVA MERY SEI FORTE CON I TAROCCHI
    SECONDO I TAROCCHI ALLORA Γ¨ PROBABIE IL 66 ALLA NAZIONALE

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Emma hai fatto un bel sogno,sognare l'agnellino porta tranquillitΓ  la colomba fortuna gioca Bari Cagliari 9-20-73 recupero nazionale Γ¨ tutte buona fortuna πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Anna hai ragione pure per me Γ¨ un sogno molto positivo πŸŒΉπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ™‹

      Elimina
    2. Ciao Ele sΓ¬ Γ¨ un bel sogno direi di giocarlo πŸ˜‰πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜˜

      Elimina
  103. BUON POMERIGGIO MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 Complimenti Mery 10 lotto πŸ’ͺ e allora allora.....mi avete convinto mi tento un euro a Nazionale 66 sempre con 9....oltre che 9.13πŸ˜† grazie.. noi ci proviamo πŸ˜‰

    RispondiElimina
  104. Ciao Annarellail tuo sogno significa che hai la sua protezione i numeri sono 5-17-87 Bari Firenze metti anche la ruota dell'iniziale del nome del tuo vecchio amore recupero Nazionale buona fortuna πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna marasciuolo li giochero sicuramente ciao da annarella

      Elimina
  105. Ragazze ho un'altra data col 66
    29_7_66 ma non posso controllare con i tarocchi ora , perchΓ© lavoro
    Bello il sogno secondo me , ragionando con la psiche , Emma hai qualcosa o qualcuno per cui ti sacrifichi , e sarai tu la persona fondamentale per questo aiuto!! Per qualcuno di giovane fors
    L'agnello simboleggia il sacrificio e colomba la sua purezza e pace
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mery, in questo periodo vorrei aiutare mio figlio...x lui sto mettendo da parte qualche euro! Grazie Mery.

      Elimina
    2. Mio figlio Γ¨ all universitΓ  ( x costruirsi un futuro se fa..) e questo periodo non puΓ² lavorare in stagione..considerato gli esami da dare...sino ad agosto ne ha tanti da dare.

      Elimina
  106. Ciao a tutti....un abbraccio alle persone che mi salutano sempre...vi lascio il terno della tartaruga... Bari (andrΓ  sicuro fuori ruota) 50 89 77 se si vuole tentare il colpo abbiniamo il 34 di mimmo...buona fortuna a tutti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ho chiamato della tartaruga perchΓ© ci metterΓ  un po a sortire...lo scrivo solo ora perchΓ© spero che esca al primo colpo e mi sorprenda....

      Elimina
  107. Ciao Lupo ! Buona fortuna anche a te , grazie , forza forza !!
    Mery

    RispondiElimina
  108. Silvana 24 aprile 2021 14:46
    BUONGIORNO A TUTTI
    NESSUNO ESCLUSO MI SPIACE NON ESSERE STATA PRESENTE IN QUESTE SETTIMANE MA CREDETEMI NON HO AVUTO NÈ FIRZA NE VOLONTΓ€ XCHE LE COSE SUCCESSE SONO STATE TROPPO GRANDI E DEVASTANTI DA SVUOTARTI DENTRO MA NON X QUESTO VI HO HO PENSATO E VI PENSΓ’ A TUTTI QUANTI. SOERO CHE OASSI IN FRETTA QUESTO PERIODO DI M............ E CHE TORNI A SPLENDERE IL SOLE 🌞. AUGURO A TUTTI UN BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE X STASERA CON AFFETTO πŸ§‘πŸ’ž❤️πŸ₯°πŸ˜˜πŸŒž

    RispondiElimina
  109. CIAO SILVANA MI DISPIACE TANTO CORAGGIO TI FACCIO TANTI AUGURI VEDRAI CHE IL PEGGIO Γ¨ PASSATO

    RispondiElimina
  110. Ciao Silvana πŸ€—πŸŒˆ tornerΓ  la luce..un augurio che tu possa risollevarti un abbraccio....πŸ™‹ SALUTO ANCHE simpatico Lupo oggi in compagnia di una tartaruga...😁....lui Γ¨ lupo buono amico sincero un abbraccio...e ora esco tra poco chi ha MILLION DAY di stasera vincente? scherzo faccio scontrino fisso...4..5.14.40.52/ x 10 lotto 5 min data di mia ma 4.5.40 esce spesso dopo le 12 o dopo le 18 di sera(x chi entra in tabacchino a quell'ora
    ...) io sono piΓΉ di sette anni che parecchio in quei orari) ciao tutti









    RispondiElimina
  111. Ciao ,Silvana, infatti ti ho pensato! Forse mi son detta farai parte di qquelle persone che si sono allontanate! Ma invece cosi' non e' Mi dispiace e mi rattrista x questo periodo che stai passando! Ti faccio tanti ma tanti auguri di cuore!❤

    RispondiElimina
  112. Ciao Emma il tuo sogno mi dΓ  il 19 85 Milano Napoli buone probabilitΓ  di uscita sono Guglielmo Castellammare di Stabia saluto tutto il blog...p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guglielmo, grazie mille sei molto gentile

      Elimina
  113. LUPETTO DOVE SEI LA ELE Γ¨ GELOSA SE VAI IN GIRO CON LE TARTARUGHE
    ELVIRA DOVE SEI

    RispondiElimina
  114. Grazieeee a tutte, gentilissime!!! Un abbraccio a tutti nessuno escluso.

    RispondiElimina
  115. Buon sabato Mimmo e a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  116. CIAO . MIMMOπŸ₯°. TUTTO BENE ?

    RispondiElimina
  117. Ciao Mary G Buon pomeriggio a te e a tutti
    Mary eccomi ,non dirlo a nessuno ,ma reo con lupacchiotto ,,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸŒΉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH AH HO CAPITO PERCHE VEDE LE TARTARUGHE
      CIAO LUPETTO STASERA VINCIAMO

      Elimina
  118. FINALMENTE. MI HA FATTO PUBBLICATE XVHE DALL ULTIMO MESS CHE HO SCRITTO HO CONTINUATO A SCRIVERE MA NON PUBBLICATO NON SO CHE SUCCEDE

    RispondiElimina
  119. Ciao Silvana, ti mando un grosso abbraccio, il sole spenderΓ  x tutti vedrai! Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  120. MI SPIACE NON ESSERE STATA PRESENTE X FARE AUGURII DI BUON COMPLEANNO X SE È X I PROPI CARI. X LE VINCITE CHE SICURAMENTE SONO STATE REALIZZATE CIN PREVISIONI POSTATE GRATUITAMENTE DA VOI CHE FIRE RAGA. FACCIO ADESSO. A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI E A CHI HA SOFFERTO E CONTINUA A SOFFRIRE TANTISSIMI AUGURI TANTI. TANTI. TANTISSIMI. CON AFFETTO VI ABBRACCIO TUTTI ❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  121. Buon pomeriggio da Torino.Sono nuova.... speriamo in una serata vincente����

    RispondiElimina
  122. Si Mary le tartarughe Nyngia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚no in realtΓ  ho messo la buona parola nei confronti di EleπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  123. Rileggo ora con calma
    Ciao BridaπŸ’‹❤
    Grazie Marina61 ricambio l augurio x una bella vincita a te e a tuttiπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  124. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo e a tutto il blog premetto sento forte il 9
    Ve ba nz abb 90.49.66.8
    Ge ve 9.27 abb 52
    Mi ambata 22 abb 59.79
    Nz 90.abb 63 81 riunite
    Nz ge 90 23
    Nz 7.15.66.piu.90
    Terni a tutte e nz
    8.9.17
    6.90.21
    7.17.77
    10 lotto 7.17.77.
    1.3 5.8.9.11.90....
    3.5.8. Ciao patty il 9
    Giocatela in 3 e 5 posiz ve ba
    Agg 90 22 nz

    RispondiElimina
  125. Buona sera Mimmo e tutto il gruppo...oggi giornataccia..mio padre sta poco bene...non ha Corona virus ma un altra cosa..fino mercoledì quando farà gli accertamenti sono disperata..il mio amore grande il mio cane operato un mese fa ha fatto infezione..mi viene da sbattere la testa ai muri..super guardato ,disinfettato due volte al giorno con il collare e ha fatto infezione ....ho giocato qualcosa ma non ci sono con la testa....sono entrata a salutare..stasera vi faccio sapere se ho vinto.....vi auguro buone vincite a tutti!!!

    RispondiElimina
  126. Ciao Veronica,mi dispiace davvero tanto,ricordo che tempo fa tuo papΓ  Γ¨ stato poco bene nuovamente ,Γ¨ sempre stesso problema?Ti faccio un grande augurio e tanta positivitΓ  affinchΓ© si rimetta in salute al piΓΉ presto πŸ’‹❤ un abbraccio
    Dispiace anche x il tuo cagnolino ,amo gli animali da morire,penso che x l infezione si dovrebbe risolvere con l antibiotico,anche se presumo lo prenda giΓ ?

    RispondiElimina
  127. EccomiiiiiiπŸ˜‚πŸ˜‚oggi ho dato 28 22 na ba attenti mi.... Ambata forte 17 cagliariiiii io metto il 90 31 baciiiii

    RispondiElimina
  128. Se non mi sbaglio Mimmo stanno girando i tuoi numeri al 10 e lotto ogni 5minuti.aspetto un po' e vado a giocarli.

    RispondiElimina
  129. Ben ritrovata SILVANA ✌✌✌πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  130. Buona serata a tutti !!!
    In bocca al lupo!!!!!!

    RispondiElimina
  131. CIAO VERONICA SI POSITIVA VEDRAI CHE SI RIMETTERΓ  PRESTO

    RispondiElimina
  132. Rieccomi... BENVENUTA MONICA2 πŸ™‹VERONICA un augurio per papΓ  e πŸ• affezionato.....io ero al tabaccaio ma era presto per provare i 10 lotto... proverΓ² domani....a dopo....e Lupooooo riportami indietro la tartaruga.... Γ¨ passato dalle mie parti...e me l'ha presa...per farmi arrabbiare😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si..ho preso in ostaggio la tua tartaruga..se la vuoi rivedere .......
      Ti aspetto a casa della nonna....

      Elimina
    2. Sai com'è..inizio a stufarmi del tostapane 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  133. Mimmo facci sognare 🍾🍾🍾😜😜😜😜

    RispondiElimina
  134. No Ele non x farti arrabbiare,ma una scusa x rivedertiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  135. Ciao Veronica mi dispiace molto x il tuo papΓ  ti faccio i migliori auguri di buona guarigione Γ¨ mi dispiace anche x il tuo cane ,a me ieri Γ¨ morta la mia cagnolina aveva 17 anni

    RispondiElimina
  136. Lupacchiotto debi darle la strada x arrivare a casa della nonna ,altrimenti rischia di perdersi nel bosco povera piccolaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog