PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 03 / 04 / 2021 

πŸ€πŸ€πŸ€    PREVISIONI LOTTO    πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€BARIπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€19 AMBATA (1°e 4°Posiz.)πŸ€
πŸ€44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)πŸ€
πŸ€19-5/19-44/19-67/4-44 AmbiπŸ€
πŸ€+ CINQUINA 4-5-19-44-67πŸ€

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€MILANOπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)πŸ€
πŸ€28-15/28-69/28-90 +RIUNITAπŸ€

 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 
πŸ’₯  10ELOTTO SERALE ULTIMO COLPO   πŸ’₯
πŸ’₯   5-8-44-79-90 + ORO E DOPPIO ORO   πŸ’₯
πŸ’₯  (Provare la cinquina anche su BARI)  πŸ’₯
 πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ 

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
3-12-14-71-82-83    + ORO E DOPPIO ORO  
  (Fasce orarie consigliate nei commenti)  

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ–πŸ–πŸ–
    Finalmente è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  2. Vi ricordo le mie FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti e complimenti ai vincitori ieri sera vinto ambata 27 Napoli nulla di che solo per le spese buona giornata a tutti ciaooo

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti voi bellissima gente vi auguro una buon venerdΓ¬ santo a tutti voi πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti complimenti a chi ha vinto e fatto vincere buona giornata ❤

    RispondiElimina
  6. Buongiorno 🌈🌞 VENERDÌ SANTO...un pensiero.unaπŸ™eterno riposo al papΓ  di Mimmo (1anno oggi)buona giornata buon lavoro..a tutti... grazie della pagina nuova πŸ˜‰ a dopo πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA ANNAG ENZA2 MARINA CURZIO CHIARA ELVIRA MARY MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY ANTONIO BIONDO SALVO C.SALVO76 DANIELA MONICA MARINA 61.62/M.ANGELA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN LUNA CARLOTTA MARIAGALIZIA DANIELA ANNA MILANO SILVANA SILVIA DJULJ TERESA CATANIA TERESA PD GIOVANNA MARTINA STEFANIA ANNA MARASCIUOLO EFISIO 🐺 tutti tutte nessuno escluso e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ILEANA SILVANA EFISIO MARINE GINA ANGELA PATRIZIA ANTONIO ELE CHIARA NUNZIATINASANDRA CARLOTTA GINNY DANIELA FRANCESCA TINA MARICA ANNA TERESA LEONARDO ENZA LUCIA LUCIANA LUPETTO E TUTTI

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti buon venerdi'Santo anche io mi associo x ricordare il papa' di Mimmo in questa giornata baci

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo..un pensiero a papΓ  di Mimmo che Γ¨ mancato un anno fa.....che riposi in pace...

    RispondiElimina
  10. BUON GIORNO A TUTTI

    COMPLIMENTI A

    ANNA.MARASCIULO,SALVO

    .......SALUTO RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MARIANGELA, LUCIA SPINI, GINNY, ANNA MARASCIULO, VERONICA, ELVIRA, ELE73, SALVO ,MARINA.B.62

    RispondiElimina
  11. πŸ™πŸ™πŸ™❤❤❤πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo carissimo,un abbraccioπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Silvana Marina Mary G Monica Marilena Patty Veronica Efisio Salvo Daniela Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Anna M Annarella Teresa Ele 73 Jonathan Anna G Patrizia R Lina Antonio Cristian Conte Wlad Maria Angela Maria Galizia Giovanna Carlotta Lupacchiotto Lina Gina Maria Azzurra Maria Teresa Nunziatina Marina 61 Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Cristina Kratos e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  13. Buon giorno Mimmo ti mando un abbraccio forte
    Buon giorno a tutti ragazzi oggi sono in ritardo con i saluti
    Buona giornata a tutti
    ♥️☀️♥️

    RispondiElimina
  14. Complimenti Salvo x la vincitaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutto il blog Elvira il tuo 58 uscito a ca dalle mie ambate di ba ca occhio che adesso lo da a bari dal 50 80 isotopo ba mi come ha fatto scorza estrazione ca 50 Napoli 80 ha dato a colpo il 58 sia a ca che napoli😲

    RispondiElimina
  16. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per i prossimi 8 colpi di gioco. Roma 29/46 per ambo secco. Roma 29/64 per ambo secco. (Chi volesse puΓ² giocare Roma 8/29/46/56/64 per ambo terno quaterna cinquina). Auguro un buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  17. Ciao Daniela grazie❤
    Speriamo che si decida a comparire dove deveπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  18. Buon venerdì Santo a tutti ,mi unisco x una preghiera x il papà di Mimmo

    RispondiElimina
  19. Buona giornata a tutti mi associo al tuo dolore mimmo possino gli angeli tenerlo x mano

    RispondiElimina
  20. X rispondere a Veronica si dovrebbe giocare il 58/ bari in prima ma x gli abbinamenti devo ancora controllare a più tardi 😊

    RispondiElimina
  21. Grazie mille Daniela!!! Scusami ma sono molto imbranata con i numeri....

    RispondiElimina
  22. Buon venerdΓ¬ santo a Mimmo in particolare perchΓ© in questo giorno a perso il suo papΓ  πŸ™ e buona giornata a tt che sia un buon fine settimana per tutti...sperando in una piccola vincita ajoπŸ˜‚

    RispondiElimina
  23. Buon venerdì santo un pensiero e un abbraccio a Mimmo per il suo papà complimenti a Efisio salvo Anna marasciuolo un saluto a Elvira enza2 Monica ele73 Marica chiara flavia merigi ginamaria mariangela Veronica patty marina Jonathan Antonio il biondo a tutti proprio tutti da annarella

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti volevo fare i complimenti a efisio in primis per il 10 peccato io giocato solo in posiz ele anna salvo speriamo di rifarci sabato mi buttero sull 11 secondo te piu firenze o genova grazie magari con il 90 o con il 73 tu che dici grazie buon venerdi santo a tutti sabrina

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio amici miei un saluto a Mimmo Ele 73 Nives Elvira Patrizia Enza 2 Enza Chiara Marina Marina 61 Marica Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Efisio Salvo Ileana Maria Angela Antonio Daniela Anna Sabrina e tutte le persone del gruppo scusate se dimentico qualcuno vi auguro un buon venerdΓ¬ Santo e tata salute a tutti anche a Teresa un abbraccio πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  26. Buonpomeriggio dinuovo tutti avevo chiesto in pagina vecchia ieri sera se qualcuno a Bari escono 43.60. mi escono da piΓΉ metodi grazie chi risponde....e io continuo pensare che potrebbe uscire prima 73 Firenze che 80Genova.mio pensiero...a dopo πŸ‘‹πŸ˜‰

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti

    RispondiElimina
  29. Mando un abbraccio e un pensiero a Mimmo per il suo papΓ  🌹❤

    RispondiElimina
  30. Buonpomeriggio tutti....posto ora quello le giocate che mi anticipo stasera perchΓ© domani sara' piΓΉ confusione del solito nei tabacchi
    BARI 60 in 1/5 e semplice
    Ambo43.60+ambetto
    Venezia e Torino ambata 87..in 1/2 e semplice
    FIRENZE 73AMBATA+27.73+ AMBETTO
    VENEZIA AMBATE AMBO 25.55+AMBETTO ANCHE 25.55 A TUTTE.πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elle!!!! Aggiungo il 11 di Efisio a Firenze per beccare un terno!!!

      Elimina
  31. Ringrazio calorosamente tutte le persone che hanno avuto un pensiero...
    Grazie infinite πŸ™❤🌹

    RispondiElimina
  32. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo faccio tanti complimenti a tutti quelli che postano numeri gratis x tutti
    Auguro a te Mimmo e alla tua famiglia una serena Pasqua ( anche se Γ¨ una data non bella)
    Auguri di buone feste a Elvira Ileana Monica Teresa Patrizia Marica Tina Silvana Cecilia Marilena Milena Ade Mary g Ele 73 Patty Gina
    Teresa Salvo
    Efisio Anna Dyuly.
    Marika come stai Γ¨ da tanto che non ti fai sentire
    Auguri anche a quelle che Γ² dimenticato anche a tutte le nuove che x fortuna sono tante auguri anche dietro le quinte
    Grazie chi mi saluta sempre ciao a tutti
    Carlotta

    RispondiElimina
  33. Buonasera anche io ho giΓ  giocato x domani sera vi posto i miei numeri 11/ 19 90 mi e tutte 28 / 83 / 47 / 74 ca a Bari 58 85 45 54 90/ a torino 22 88 83 89 / nazionale 15 66/ dieci lotto serale numeri piΓΉ probabili 6/ 11/ 28/58/ 90

    RispondiElimina
  34. Buonasera a MIMMO e TUTTI non ho connessione �� e' da un po' che ci provo MIMMO una preghiera per il tuo papà ho letto una bellissima frase : la mancanza è la PIÙ FORTE PRESENZA che si possa sentire a volte di più di chi è terreno. Saluto tutti in particolare chi ha problemi e anticipo gli auguri sperando che anche per loro vada un po' meglio .Passando al profano io non ho vinto perché ho giocato le tue previsioni ma non quella di Ca To 46 70 e 7 che ha dato ambetto su Ca ma ci rifaremo Un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Buonaserata πŸ€— Chiara!bella gente... siamo sotto le feste e qualcuno potrebbe approfittare per arricchirsi..non esageriamo...ne sui centenari...e neanche. sul resto.. perchΓ© anche questo 90 latitante....fa pensare πŸ€”a dopo... CHIARA hai postato un bellissimo toccasana..per i nostri cuori feriti😘

    RispondiElimina
  36. Oggi e l'anniversario del papΓ  di mimmo quando un grande uomo muore per anni la luce che lascia dietro di lui giace sui sentieri degli uomini anna g

    RispondiElimina
  37. Buonaserata e Carlotta..tanta serenitΓ ..e pace per le festivitΓ ...torna trovarci πŸ€—πŸ‘‹

    RispondiElimina
  38. Grazie mille ANNA G. e a tutti πŸ™❤🌹

    RispondiElimina
  39. Sottovoce e in punta di piedi auguro a tutti una serena notte

    RispondiElimina
  40. UNA BUONANOTTE 🌌 AMICI AMICHE NESSUNO ESCLUSO e dietro le quinte e tutti i vostri nipotini piccoli ninna nanna ninna ohπŸ€—πŸ›Œ.....a domani....πŸ™‹

    RispondiElimina
  41. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  42. Buona sera Mimmo
    Buona sera a tutt/e
    Oggi giornata piena tra lavori controllo dermatologo e varie riesco a scrivere solo ora
    Complimenti Efisio Ele Daniel Anna Marasciolo Salvo Maria Angela Veroni9 e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  43. Buona serata sono nuova mi chiamo Maria vorrei sapere chi puΓ² darmi un consigli probabile di gioco per il 990 e 1/90 potrebbero essere buoni? Grazie in anticipo buona notte

    RispondiElimina
  44. A bari 17 90 piΓΉ 11 per terno poi gioco Milano 28 90 e il 19 a Venezia con le mie date mi piace molto bari Venezia 19 7 88 anna g

    RispondiElimina
  45. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    CA.FI.AMBATE.AMBO.29.79.

    ABBINAMENTI. 9.39.69.90. PRIMARI

    ABBINAMENTI. 19.49.59.89.SECONDARI

    CONTINUARE

    CA.TO.9.90.ABB.76.23

    RO.TO.57.75.ABB.28.29

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    AMBATE PROBABILI

    CONTINUARE

    FI.GE.11.

    BA.CA.52

    RispondiElimina
  46. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI 🌈🌞 BUONA VIGILIA PASQUALE.....SEGNALO LE CONVERGENZE CON EFISIO CAGLIARI 52 E 79...la signora Maria chiedeva del 1.90/....1 Γ¨ atteso a Palermo.. volendo 1.90Palermo e tutte(mio pensiero...sfere di cristallo non ne abbiamo)πŸ€—πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA ANNAG GINAMARIA ANNA MARASCIUOLO MARYGI SILVANA JONATHAN SALVO 76 MERY SALVO C.M.ANGELA MARINA CURZIO CHIARA MARYGI LUPO ANTONIO BIONDO MARINE CARLOTTA LINA ANNA MILANO MARTINA STEFANIA DANIELA MONICA DIULY KRATOS GIUSY NUNZIATINA ENZA2 SILVIA TERESACATANIA TERESA PD GIOVANNA... dietro le quinte πŸ‘‹ a dopo

    RispondiElimina
  47. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buona vigilia di Pasqua a tutti voi.

    RispondiElimina
  48. PATTY CI SCRIVE:

    Cido a tutti complimenti a tutti scusate ma martefi non o avuto tempo di postare x il tanto kavoro vi lascio x oggi nz ve 32.38...fi pa 90 29 abb 6.24..to pa mi 5.32.abb2 48.90...pa mi 90.abb 31.46..29...ve ambata 32 forte ....ge 80.abb 3.8...10 lotto 8.90.13.32.66.49.7...oro doppio ciau belli patty1
    Aggiungo pa 49.66.abb.9..Venezia 32.abb 13 .9.90.ciao e buona pasqua a tutti

    RispondiElimina
  49. Buongiorno a tutti e buona vigilia di Pasqua a tutti 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  50. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Stefania Annarella Spini Lucia 😘

    RispondiElimina
  51. BUONGIORNO BUONA VIGILIA DI PASQUA A TUTTI
    ROMA 90
    ROMA 8 9 28 53 90 E TUTTE BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE DOROTEA HAI UN BELLISSIMO NOME MI RICORDA UNA PERSONA A ME CARA CIAO AUGURI

      Elimina
  52. Buona vigilia pasquale un saluto a Mimmo Elvira ele73 chiara flavia enza2 Anna marasciuolo Ileana merigi spini Lucia Carlotta Sandra silvana marina ginamaria Mariangela patty Efisio Jonathan Antonio il biondo salvo Andrea Terranova a tutti proprio tutti da annarella ciaoooo

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giorgio Patrizia R Lina Antonio Cristian Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Lupacchiotto Daniela Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Ele 73 Jonathan Ginny Djuly Efisio Enza 2 Federica Marina 61 Monica Marina B62 Lina Sabrina Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  54. Saluto tutti indistintamente e auguro buon Sabato Santo. E poi buona fortuna. πŸ€πŸ€Teresa Ct

    RispondiElimina
  55. Buongiorno di serenitΓ  e pace in tutti voi!

    RispondiElimina
  56. Felice weekend e sabato Santo a tutti amici vicini e lontani Un strucon forte a ELE73 ELVIRA ENZA2 FLAVIA MARINA MARICA SILVANA MIMMO EFISIO PATTY PATRIZIA ENZA NIVES SIMONA ANNARELLA AZZURRA MARY VERONICA DANIELA TERESA CHIARA ILEANA SALVO LUCIA MARIA ANGELA ANTONIO e tutte le persone del bellissimo gruppo vi auguro tanta salute e fortuna.8.9. 90 e’ la data della morte di mio papΓ  la metto sempre speriamo che stasera esca grazie di cuore πŸ’–

    RispondiElimina
  57. Buongiorno a tutti e buon sabato santo❤

    RispondiElimina
  58. Buongiorno e buon sabato santo a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌹🌈❤🐞in bocca al lupo per stasera🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon sabato santo anche a voi 🌹🌈❤in bocca al lupo per stasera

    RispondiElimina
  60. Buon giorno a tutti
    Buona vigilia di Pascua 🐣 a tutti tutti e tanti bacioni
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Ciao caro Mimmo πŸ₯°πŸ˜

    RispondiElimina
  61. Buongiorno MIMMO e TUTTI grazie di cuore a tutti coloro che si ricordano di me ma senza distinzioni io Auguro atutti PACE anche se dobbiamo portare anche noi la nostra croce E speriamo di uscirne piΓΉ forti.. io gioco
    Ca 6 8 20 29 + To + Nz+ Fi
    Ba Ca Fi 24 36 73
    A Fi faccio riunita con le due previsioni .
    Ba 1 7 40 90 /27
    BA 1 89 44 81 Buon proseguimento spero di entrare ancora e non vedere solo il cerchietto girare !!!

    RispondiElimina
  62. Ciao Mimmo oggi ho giocato la tua previsione del
    LOTTO MIO spero di mandarti gli scontrini stasera
    Ti auguro buon pranzo
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  63. Buongiorno a tutti vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli 3-33-44-52 recupero Nazionale terno Γ¨ quaterna a tutte

    Bari Firenze Napoli 1-4-38 recupero Nazionale e tutte buona fortuna x stasera πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio caro Mimmo ,buona vigilia di Pasqua πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio e buona vigilia di Pasqua a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  66. Buon pomeriggio a tto il blog e tantissimi auguri di una serena pasqua a voi e alle vostre famiglie.

    RispondiElimina
  67. BUONA PASQUA!!!Amici del blog! Un pensiero va a chi ha problemi di ogni genere ,coraggio!!!Marika, Tina come state? E infine ,auguri anche a chi non e' piu' presente inquesto blog!!! Un. Grazie a Mimmo!!!!!AUGURI❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ginny mi unisco a te nella considerazione parlare di gioco e di festivitΓ  in un momento come questo mette anche disagio pensando a chi sta attraversando dei problemi personali pesanti.. un saluto a tutti e a te

      Elimina
  68. Buonpomeriggio tutti πŸ‘‹ GIOVANNA DOROTEA GINNY E TUTTA LA BELLISSIMA MIMMO FAMILY😘

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio a tutti e buona Pasqua e che il Signore ci protegga da questa pandemia

    RispondiElimina
  70. Buona Pasqua a tutti . Auguri di serenitΓ  salute e fortuna. Una preghiera per l’anniversario del PapΓ  di Mimmo ❤️

    RispondiElimina
  71. Buon pomeriggio a tutti,πŸ’‹❤
    Ciao Anna Marasciuolo,leggendo le tue prev,ho notato familiaritΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚io questa mattina ho giocato
    BA CA 33 52 .90 ,quel 33. 52 .mi attizza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€”πŸžπŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira anche a me mi attizza molto quel 33-52 πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
      Buon pomeriggio a tutti Γ¨ buona vigilia di Pasqua

      Elimina
  72. Buona serata a tutti nessuno escluso.Per stasera spero che il 90 lo facciano uscire.Previsioni 4.90 bari cagliari.17.90 bari Genova milano palermo venezia.5.90 bari milano palermo venezia.9.90 Genova Milano palermo venezia.il 90 palermo con 13.19.48.71.75.79.88..20.28.90 milano. 5.55.90 napoli.9.90 roma. 12.62.69 palermo..8.11.88 palermo.4.13 secco bari.Scegliete ciΓ² che vi piace.Auguro una buona e santa pasqua a tutti un abbraccio❤πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  73. Il 90 secondo me entro un paio di estrazioni va a Bari

    RispondiElimina
  74. Bravo Mimmo
    Uscito il 19 in posizione!!!!!!

    RispondiElimina
  75. Preso non ho puntato molto avevo puntato di piΓΉ sul 44
    Cmq. Va bene poi ti mando scontrino!!!
    Grazieeee

    RispondiElimina
  76. CENTRATA AMBATA SEMPLICE E IN 4°POSIZIONE DETERMINATA SULLA RUOTA DI BARI...(peccato il 5 andato sotto🀬)
    PiΓΉ 2 su 5 al 10eLotto serale

    RispondiElimina
  77. Grazie Lucia... Chi ha giocato il mio 19 mandatemi la foto x cortesia, tanks

    RispondiElimina
  78. Bravo Mimmo complimenti io continuo la previsione del giornale oggi non ho vinto
    Elvira si Γ¨ formata la condizione di Manara domani con calma la spiego Γ¨ piΓΉ facile quando c'Γ¨ la condizione.
    Vi auguro una buona cena e una bellissima serata.
    Ci sentiamo domani per gli auguri ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  79. IL 44 Su altre due ruote
    Che dici Mimmo non lo molliamo??????

    RispondiElimina
  80. Lucia Γ¨ SORTITO il 49 su BARI...per me ora piΓΉ che mai uscirΓ  il 4 e 44 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  81. Complimenti mimmo complimenti se ci sono altri vincitori buonaserata a tutti

    RispondiElimina
  82. Complimenti Mimmo io stavolta non l ho giocato ho giocato di piΓΉ sul 44 comunque bravissimo complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  83. SUPER MIMMO COMPLIMENTI !!!! Indovina? tanto era la mia ossessione del 44 che ho giocato quello in ambata determinata il 19 l'ho diviso fra ambi e lun ghetta me ne andasse bene una !!! Oggi almeno ho vinto 10 Euro con il 10 e lotto

    RispondiElimina
  84. Buona serata a tutti!!!
    Ancora grazieee Mimmo!!!😘😘😘❤❤

    RispondiElimina
  85. Mimmo allora lo attendo anch'io il 4 44

    RispondiElimina
  86. Buonaserata tutti Complimenti MIMMO πŸ€— io non ho vinto niente.. anche perchΓ© sono uscite ambate mese che non ho scelto
    FIRENZE 1SEMPLICE
    MILANO 44 SEMPLICE
    NAPOLI 77 POSIZIONE
    ROMA 51 POSIZIONE
    VENEZIA 15 POSIZIONE
    NAZIONALE 40 semplice...(sono utili anche x abbinamenti)sono sempre nella pagina 1 aprile io no so fare copia incolla.. buonasera COMPLIMENTI x chi ha vinto.19πŸ‘πŸ‘a piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  87. Complimenti Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Complimenti EleπŸ’‹❤
    Io mi sono riversata sul maledetto 28 .90,ma non molla porca miseria, pazienza
    Complimenti anche alla mia amica Daniela,che dava anche lei il 19 , ma io ho scelto il 58 ,come ambata
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira ne approfitto per salutare anch'io ho giocato la previsione di Mimmo su Mi ma la porto avanti ..se no mi frego con le mie mani

      Elimina
  88. Ele hai vinto ugualmente ne hai studiate parecchie di buone io avevo il 5 25 a Ca' per via del 58 e non l'ho giocato Solita ...

    RispondiElimina
  89. Ciao Mimmo complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘ io niente neanche stasera Γ¨ giΓ  che ci sono auguro a te e a tutti una serena buonanotte πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  90. Ciao Chiara non la mollo neanhe io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Elvira ... poi c'Γ¨ quel 69 l'anno di nascita mio

      Elimina
  91. Buonanotte a te Marina intanto che ho la connessione e il tempo mi accodo ai saluti

    RispondiElimina
  92. Complimenti Mimmo e tutti che hanno vinto..ho giocato solo ambi e terni..non ho vinto nulla...vi auguro a tutti una buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  93. Complimenti Mimmo peccato che Γ¨ uscito il vertibile a Bari iL 49

    RispondiElimina
  94. Contraccambio gli auguri. Veronica . Buonanotte

    RispondiElimina
  95. Non mi ricordo chi aveva postato i terni con 80 e azzerati uscito stasera ambo in terzina a genova

    RispondiElimina
  96. Ciao Francesca,Daniela aveva detto zerati con 80πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  97. Presente ho consigliato io la terzina a Genova se usciva l 80 era terno secco

    RispondiElimina
  98. Volevo chiedere a Mimmo se la previsione del giornale Γ¨ ancora valida visto che a milano sono usciti i due elementi e a Napoli il laterale si sarΓ  sfaldata?

    RispondiElimina
  99. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti 😊😊😊

    RispondiElimina
  100. Si Daniela Γ¨ ancora valida x 2/3 colpi... L'ambata Γ¨ fortissima πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  101. Complimenti a mimmo e grazie daniela li ho continuati mi piacevano se usciva 80 avremmo fatto un bel terno

    RispondiElimina
  102. Dinuovo io ELVIRA pure io continuo con 28 anche perchΓ© le ambate mese lo conferma su piΓΉ ruote...avremo tempo per aggiornarci.Intanto vi do una buona serata e anche per dopo una serena notte 🌌 a tutti un pensiero malinconico per la mia gemella Marica che non sta entrando...πŸ˜”e un abbraccio a lei a chi sta male per vari motivi e un pizzicotto a tutto il resto del blog ...πŸ™‹con affetto cappuccetto (LUPOOO🐺 tutto ok?)a domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cappuccetto...presente...vista l ' ora un augurio di una buona Pasqua di resurrezione a tutti...

      Elimina
  103. Grazie Mimmo farΓ² ambo secco a milano col 90

    RispondiElimina
  104. Daniela pensato anch'io ambo secco con il 90 MIπŸ’‹❤
    Ribuonanotte a tutti πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  105. peccato ragazzi estrazione di giovedì a colpo non averlo riproposto sortito bari secco e 18-27 Palermo oggi non ce lo fatta troppo lavoro peccato buongiorno a tutti amici Prev.ambate ambetto ambo terno no ecc naz.tutte Bari 19-49/Napoli 18-27//Genova Nazionale 61-90// per ora è tutto ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno.. Ciao Salvo 76 πŸ‘‹ ti Γ¨ capitato come me con il terno MILANO....Buona Pasqua te e famiglia πŸ€—

      Elimina
  106. Cmq complimenti Mimmo per ambata in posizione bravo

    RispondiElimina
  107. Purtroppo ho puntato tutto sul 44 Bari e ho lasciato il 19 vabbè sarà per la prossima. Comunque grazie perché il 44 dovrà uscire vi abbraccio tutti e un bacione a Mimmo

    RispondiElimina
  108. Buonanotte a tutti e complimenti x chi ha vinto. Io niente pazienza. A domani. Teresa Catania

    RispondiElimina
  109. BUON GIORNO E BUONA PASQUA A TUTTI

    COMPLIMENTI A CHI A VINTO

    RispondiElimina
  110. Buongiorno buona Pasqua a tutti❤ complimenti a mimmo per l ambata in posizione e a chi ha vinto di nuovo una serenissima Pasqua

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a tutti
    Auguro a tutti una buona Pasqua

    RispondiElimina
  112. Buongiorno a tutti e buona Pasqua a tutti

    RispondiElimina
  113. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞AUGURI DI UNA SERENA DOMENICA PASQUALE πŸ£πŸ£πŸ£πŸ£πŸ•Š️πŸ•Š️e una preghiera πŸ™per chi sta soffrendo.... ciao gente a piΓΉ tardi πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO GINAMARIA CHIARA MARYGI LUPO ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C.TERESACT.TERESA PD.ENZA2 DJULY DANIELA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN JOLLY EFISIO LEONARDO LINA CARLOTTA M.GALIZIA M.ANGELA MARTINA STEFANIA ANNA MARASCIUOLO ANNA MILANO GIUSY DOROTEA MERY MARINA61.E 62..... tutti tutte nessuno escluso e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  114. Buon giorno
    Buona Pasqua a tutti nessuno escluso
    ☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo Buona PasquaπŸ’‹❤
    Buongiorno e Buona Pasqua Marica Patrizia Marilena Monica Patty Veronica Mary G Marina Silvana Ileana Efisio Terranova Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Mary G Ele73 Enza 2 Federica Lina Antonio Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Daniela Ginny Djuly Lupacchiotto Marina 61 Marina B 62 Sabrina Nunziatina Teresa e tutti nessuno esclusoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  116. Auguri MONICA ANNAG. e chi ho dimenticato πŸ£πŸ•Š️πŸ€—

    RispondiElimina
  117. Una Pasqua diversa...ma proviamo a viverla in spirito e tanta vicinanza a chi non la vivrΓ  bene Per tutti auguri

    RispondiElimina
  118. Buona Pasqua Annarella πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri a te e famiglia con il cuore da annarella

      Elimina
  119. BUONAPASQUA MIMMO E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE

    RispondiElimina
  120. Buongiorno e buona Pasqua a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio. Complimenti a chi a vinto e fatto vincere ❤🌈🌹🐞

    RispondiElimina
  121. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona Pasqua anche a voi complimenti ❤🌈🌹🐞

    RispondiElimina
  122. Buongiorno a tutti e buona Pasqua 🍾🍾🍾🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  123. Buona Pasqua Teresa, Marica,Dommy e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile un abbraccio ❤🌈🌹🐞

    RispondiElimina
  124. LA NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI È QUESTA :

    5-14-17-79-82-87 + ORO E DOPPIO ORO

    NELLE FASCE ORARIE CONSIGLIATE

    RispondiElimina
  125. Buona Pasqua Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  126. Buona Pasqua a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria Ele 73 ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  127. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno e buona Pasqua a tutti voi!!!. Che sia una Pasqua di speranza per un domani migliore. Possa Cristo risorto dare tanta pace e serenitΓ  in ogni cuore che soffre. Ragazzi/e ancora auguri a voi e alle vostre famiglie, cerchiamo di vivere questa festa in serenitΓ , anche se siamo, purtroppo, prigionieri.

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo buona domenica Γ¨ buona Pasqua complimenti x le vincite bravo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘
    Buongiorno a tutti tutti buona domenica è buona Pasqua 😘😘😘

    RispondiElimina
  129. Buona pasqua a tutto il blog da annarella da Torino

    RispondiElimina
  130. Buongiorno caro Mimmo buona domenica e buona Pasqua a te e famiglia 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  131. Buongiorno e buona Pasqua a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria Maria Angela Antonio il Biondo Efisio Francesca Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Annarella Enza2 Silvana Salvo C Salvo 76 Monica Veronica Stefania Patty Daniela Anna Marasciuolo Lina e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  132. Grazie mille ricambio gli auguri

    RispondiElimina
  133. Buona Pasqua 🐣❤️🐣!!!!!

    RispondiElimina
  134. Buona Pasqua Mimmo e tutti/e
    Un abbraccio forte e un 😘 a tutti

    RispondiElimina
  135. Buona Pasqua Mimmo e a tutto il blog fuori e dentro!!! Ed alle vostre rispettive famiglie πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  136. Buon pomeriggio vi auguro una buona e serena Santa Pasqua a tutti un abbraccio complimenti Mimmo x l' ambata io non le gioco pazienza speriamo rifarci alla prossima

    RispondiElimina
  137. Buona serata amico miei x fortuna πŸ€ sono riuscita ad entrare ora x fare gli auguri di Buona Pasqua a Ele73 Elvira Mimmo Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Enza2 Enza Mirela Daniela Chiara Maria Angela Antonio Efisio Ileana Salvo Anna Marina 61 Teresa Mary e tutte le persone del gruppo un abbraccio e auguri di tanta serenitΓ  🐣🐣🐣🐣😘😘😘🐣🐣🐣🐣

    RispondiElimina
  138. Buonaserata πŸ€— Ginamaria grazie ricambio a te e tutti dinuovo.... buonasera ta e buona cena.....πŸ‘‹πŸΊlupooo hai visto quanti pulcini e colombe oggi...ahahahπŸ€—πŸ™‹

    RispondiElimina
  139. Buona Pasqua a Mimmo e a tutti indistintamente. πŸ₯° Teresa Catania

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog