PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 15 / 04 / 2021 

🐞🐞🐞    PREVISIONI LOTTO    🐞🐞🐞

🐞🐞🐞🐞🐞BARI🐞🐞🐞🐞🐞
🐞34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
🐞44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
🐞44-4/44-5/44-34/44-67 +RIUNITA🐞

🐞🐞🐞🐞🐞MILANO🐞🐞🐞🐞🐞
🐞28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
🐞90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
🐞90-8/90-19/90-28/90-69 +RIUNITA🐞
🐞🐞🐞(FARE ANCHE AMBO 8-19)🐞🐞🐞

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-7-9-17-85-90        + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  2. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buongiorno mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno a tutti e buona giornata 😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Complimenti Mimmo Efisio Ele Anna Marasciolo e bravi tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  5. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno complimenti ai vincitori vinto 32.66.a tutte ciao patty

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti !!
    Grazie Mimmo per la pagina nuova

    RispondiElimina
  7. PATTY AGGIUNGE:

    Vi lascio dei 10 lotto da giocare dalle ore 10.12....11.28.30.86...1 2.3.5.8.9.11.90...72.75.79.76.....10.26.64.53. Poi dalle 12 30 ..fate 8 90.13..4.8.60.66.23. 1.2 3.5.8.9.11.90.fimo alle 13.30.ciaoooo aggiornatemi se esce qualcosa scappo al lavoro

    RispondiElimina
  8. Buon giorno
    Buona giornata a tutti
    Complimenti a Mimmo Efisio Anna Ele bravissimi e complimenti a chi ha vinto
    Finalmente il ☀️πŸ‘☀️ stupendo

    RispondiElimina
  9. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria ❤️😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE 🌈🌞 Complimenti anche Patty1...super bella la sestina MimmoπŸ’ͺ oggi ho pratiche di ufficio spero di riuscire a provarla giΓ  stamattina.La previsione 9.90.mi.naz.Ambate ambo in 1/4 posizione. ha dato ieri 90naz....resta valida x Milano ma no escluderei Naz.(domani terzo colpo).
    Per il secondo colpo CAGLIARI FIRENZE ambate ambo ambetto 67.76.in 3/4 posizione (io credo e spero piΓΉ in Firenze)
    Genova 13.69.+90,(riunita) BARI io continuo con previsione Mimmo+ambo ambate 14.40+ambetto. Per i momento Γ¨ tutto... Occhio ambate mese per chi ha piΓΉ tempo a cercare Convergenze sono in pagina 1 aprile (a me piace Cagliari 79 e 52)se vi piace riunita 52.79.80...πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO CHIARA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA STEFANIA DANIELA MONICA CHIARA MI.ANGELA.EMMA KATYA DOROTEA MERY GIOVANNA TERESACATANIA TERESA PD GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO 🐺 MARINA 61 E 62 EFISIO ANNAG ANNAMARASCIUOLO SILVANA SILVIA.... TUTTI A DOPO

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti un grazie va a Mimmo x la pagina nuova ed a ele che Γ¨ sempre cosΓ¬ precisaπŸ₯°

    RispondiElimina
  12. Per chi come sta giocando l ambo col 6 di figura sei si continua x almeno 2 colpi ,dalle somme di ba ca della scorsa estrazione Γ¨ uscito ba il 12 e il 51 che si Γ¨ girato,× Elvira
    Guarda un po le somme di ba ca di ieri sera cosa danno prova anche con i vertibili ti voglio torturare come dici tuπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜…

    RispondiElimina
  13. Il dieci Γ¨ lotto stamattina danno 3 numeri anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusami cosa vuol dire che si deve giocare solo tre nm?

      Elimina
  14. Si ho giocato anche io solo 3 numeri

    RispondiElimina
  15. Buongiorno caroMimmo buon mercoledΓ¬ e buon lavoro πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  16. Io giocato 6 numeri per ora usciti 4 anna g

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo carissimo ieri sera ho conteggiato anch'io queto nuovo10 e lotto gavoloso,bellissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Daniela ho visto cara,ci vogliamo torturare ok ci sto
    58 4 13 31 63
    58 40 8 31 88
    Metti il tuo x confermaπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giovanna Patrizia R Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Luca Lina Antonio Cristian Salvo nonna Enza Cristina Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Azzurra Jonathan Anna M Gina Maria Ele73 Emma Ginny Djuly Kratos Nunziatina Suor Rachele Cristian Efisio Andrea jolly Daniela Marina 61'Marina B62 Anna G Teresa da Catania e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca l 80 solo tengo fra i mie conteggi l'ho giocato giΓ  l altra volta e vedo che anche ele lo tiene ca

      Elimina
  18. Non gavoloso ma FAVOLOSOπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria MariaAngela MarinaB62 Marina 61 Lucia Spini Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R Efisio Patty Veronica Monica Stefania Antonio e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  20. Ele73 io a Ca To ho 79/24 giΓ  Γ¨ il terzo colpo che lo gioco

    RispondiElimina
  21. Un saluto anche a Silvana Francesca Daniela Enza2 ,scusate siamo in tanti e a volte non ricordo tutti i nomi πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  22. ANNA G. vedrai che combinerΓ  anche questa combinazione nuova.... Si sta scaldando e tra poco che inizia l'altra FASCIA ORARIA, potrebbe dare le prime gratitudini, soddisfazioni πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  23. Buon giorno a Mimmo e a tutti indistintamente. Ho giocato alle nove stamani il 10e lotto. Ma niente vincita. Pazienza. Un abbraccio. Teresa Catania

    RispondiElimina
  24. Buon Giorno Mimmo e tutte le signore e signori del gruppo😘

    RispondiElimina
  25. Si Daniela in effetti potrebbe ,vertibile dell 8 80 .88πŸ€”

    RispondiElimina
  26. Ieri sera uscito 64 34 ba ca manca il 4 πŸ‘abbiamo la convergenza con la previsione di Mimmo/dobbiamo solo decidere il capogioco pomeriggio studioπŸ˜…

    RispondiElimina
  27. Posso fare parte di questo gruppo grazie

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Ciao Anna benvenuta, un saluto a tutti tutti quanti. Buon pomeriggio!!

      Elimina
  29. Buona giornata amici e amiche complimenti a Mimmo x la pagina nuova e a tutte le persone del gruppo un abbraccio forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza 2 Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Kratos Veronica Flavia Chiara Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Silvana Sabrina Patrizia Silvana un strucon amichevole a tutti amici del bellissimo gruppo ciaoooooo complimenti a chi ha vinto e fatto vincere πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  30. Certo che puoi, benvenuta Anna πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  31. Ragazze i numeri di Mimmo al dieci lotto oggi non vogliono sortire giocati x 10 estrazioni ma nulla secondo me li stiamo giocando in tanti e non li fanno sortire secondo me andrΓ  meglio domaniπŸ€—

    RispondiElimina
  32. Si tratta tutto di fortuna e un computer che fa uscire i numeri anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma il computer in un secondo riesce a far uscire i numeri meno giocati in modo da poter pagare il meno possibile

      Elimina
  33. Mimmo studia per dopo le 15 e 30 il dieci lotto altri 5 non 6 anna g che se riusciamo ha piglia qualcosa un salutone

    RispondiElimina
  34. Se potete solo per curiositΓ  per 10 volte guardate il 10 lotto se escono 1 17 7 53 anna g oppure 7 23 1 17

    RispondiElimina
  35. Speriamo domani ci dia tantissime soddisfazioni nelle estrazioni del lotto! !!!! Bellissimo il 24 79 a Ca To

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il gruppo!!!!

    RispondiElimina
  37. PATTY CI SCRIVE:

    Drl 10 lotto dati stamattina alla 122 usciti 4 numeri su 4 *11 28.30.86. Alla 123 3 num su 4 11..(11.86.28) poi cari ori con 2 3 num

    RispondiElimina
  38. I numeri del mio 10eLotto ogni 5 minuti sono solo quelli postati in prima pagina...poi se si vuole una combinazione particolare in un determinato momento, basta che mi scrivete 5/10 minuti prima che siete al tabacchi

    RispondiElimina
  39. Si Daniela anch'io giocato per 10:estrazioni alle 11,45 niente di nienteπŸ€”

    RispondiElimina
  40. Domani sicuramente la macchina sarΓ  piΓΉ generosa πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  41. Mimmo tra ieri e oggi ho speso tanto non so se riuscirò a recuperare 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina anch io giocato alle ore 12/20 x cinque vinto niente

      Elimina
  42. In questa fascia ORARIA si stanno scaldando i miei numeri...

    RispondiElimina
  43. LUCIANA CI SCRIVE :

    Sia tu e tutti coloro che si trovano nel tuo blog sono nel mio cuore ❤️

    RispondiElimina
  44. ANNA G. non Γ¨ solo fortuna, e non Γ¨ il computer che fa uscire i numeri a caso... C'Γ¨ dietro anche la mente di una persona che "legata" alla fortuna, fa si che si vinca.

    RispondiElimina
  45. Sono 3 estrazioni consecutive che stanno uscendo gli ori...CiΓ² mi fa pensare bene πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  46. Ora escono perchΓ© il tabacchaio Γ¨ chiuso fino alle 15 e 30 anna g

    RispondiElimina
  47. Sicuramente Anna ma io non gioco quasi mai l oro tranne se non sono in vincitaπŸ€—

    RispondiElimina
  48. Se giocate l oro fatevi dire i 6 frequenti del momento dal tabaccaio giocatori x almeno 5 volte io in questo modo vinco spesso o almeno riesco a recuperare alla grande così riesco a giocare gratis al lotto😊

    RispondiElimina
  49. Bisogna essere fortunati a me questo periodo la dea si gira dall'altra parteπŸ˜€

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌹❤🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  51. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti 🐞🌹❤🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE saluto LUCIANAπŸ™‹πŸ€—e benvenuta Anna se metti iniziale del cognome o anno di nascita cosΓ¬ non vi confondiamo tra varie Anna😁....a dopo🌈🌞

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Giocato stamattina dalle ore 11,15 x 10 estr ,porca vacca,gli altri giorni solitamente 1 85 .90 ,sortiscono sempre attorno a quell orario ,stamattina latitanti ,vinto solo 10€ oro 9 πŸ€”
    Daniela ,a tutolo d informazione ,entro in tabacchi,cosa sortisce nel frattempo,4. 13 .58 πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira la tua data ti sta perseguitandoπŸ˜…domani buttalo un euro al lotto a tutte ti dico domani esce donna di poca fedeπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  54. Ciao Elvira tutolo dialetto pugliese πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€‘

    RispondiElimina
  55. La faccetta con i soldi non c entra mi Γ¨ scappato il dito

    RispondiElimina
  56. X fortuna ci sei tu Elvira a tirarmi su il morale xche le cose non vanno bene

    RispondiElimina
  57. Dani quello lo fa a dispetto,non esce se lo gioco ,quindi domani o in avvenire mi farΓ  .cucu settete marameo e io ma vaffanculoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  58. Vedi stamattina entro guardo e mi ha salutato m.....suaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  59. Giocalo al lotto x domani cosi non ti sfugge

    RispondiElimina
  60. Ok ci provoo la va o se ne va af..........πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  61. BUONASERA A TUTTI

    RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI

    MIMMO, LUCIA SPINI, VERONICA, ELE73, MARINA CURZIO, ELVIRA, ANNA MARASCIULO, MARIANGELA, FLAVIA

    RispondiElimina
  62. Buonaserata tutti buona cena..πŸ₯™πŸ₯˜πŸπŸ•πŸ₯—

    RispondiElimina
  63. Buonasera a tutti ringrazio tutti voi x i saluti che mi fate scusate se non faccio i nomi quando entro purtroppo ho pochissimo tempo grazie a tutti ❤😘😘😘

    Vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli 3-33-44-52 terno Γ¨ quaterna a tutte recupero Nazionale

    Milano ambata 90/ 3°Γ¨ 4° posizione + semplice

    Ambi Γ¨ ambetto 90-1/90-52/90-17/90-33+ riunita recupero Nazionale
    Buona fortuna πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  64. Buonasera sono Mery , ambo e terno 28/33/90 Milano Napoli
    73/33/90 Firenze
    Nazionale 66 /12/29 ambo e terno
    Complimenti a Mimmo ed ai previsionisti bravi e vincenti
    Buona serata , Mery

    RispondiElimina
  65. Buona sera Mimmo e tutti..cara Mery vedo che dai sia il 66 nazionale che il 73 a Firenze..sono due centenari...io penso piΓΉ al 66 alla Nazionale..vediamo se qualcuno ha delle convergenze...

    RispondiElimina
  66. Salve a tutti,qualcuno si ritrova ,cortesemente,
    NA PA 55 76
    O 55 66
    Grazie πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  67. Buonanotte Mimmo e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  68. Buonanotte a tutti. A domani. Teresa Catania

    RispondiElimina
  69. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  70. Mi addormento sui numeri...Elvira io ho trovato solo 55 PA lermo e pure 73 su questa ruotaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸŒŒdormiamoci su...πŸ›Œa domani bella gente πŸ‘‹

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti e incrociamo le dita x stasera 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  73. Buona giornata a tutti! Ciao Mimmo , complimenti per il tuo diecielotto , io non riesco a giocarlo mai , lavoro tutto il giorno e faccio pausa al lavoro , mi rimane il sabato e domenica. Hai qualche sistema numerico per il weekend? Ti ringrazio
    Saluti a tutti !
    Mery

    RispondiElimina
  74. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI, PROBABILI, PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    RO.NAZ.AMBATE.AMBO.65.56.ABB.1.64

    CONTINUARE

    NA.PA.64.46.ABB.80.74
    JOLLY 90

    PA.RO.17.71.ABB.62.26.

    JOLLY.90

    RO.NAZ.33.39.ABB.34.38

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti quanti, a qualcuno piace questo terno 9 40 54 a Milano .per favore fatemi sapere se ci sono indicazioni x poterlo giocare!!! Grazie

    RispondiElimina
  76. Buongiorno signor efisio pensa che tra queste ambate c'Γ¨ ne sia una piΓΉ forte? Resto in attesa.grazie tania

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Giovanna Patrizia R Lucia Spini Chiara Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Salvo nonna Enza Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Enza2 Ele 73 Jonathan Anna G Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Efisio Salvo Daniela Ginny Dnuly Ktatos Marina 61 Federica Marina B 62 Nunziatina Katya Emma Luciana Anna Mary e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  79. Buon giorno MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE 🌈🌞 ho sbirciato ieri sera ultimi appunti ....come ultimo minuto sempre in riferimento ambate mese BARI TUTTE (ho visto previsioni Efisio!)17.71.chi vuole aggiunga 34 x terno(io un euro lo tento)
    BUON LAVORO TUTTI a dopoπŸ‘‹

    RispondiElimina
  80. ELLE su Torino -Venezia ho giocato ieri 17-71 e 17-90....

    RispondiElimina
  81. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon giovedΓ¬ vincenti a tutti noi πŸ€πŸ‘πŸžπŸžπŸžπŸ‘πŸ€

    RispondiElimina
  82. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  83. flavia Anna marasciuolo Ginamaria Mariangea Tina

    RispondiElimina
  84. Buon giorno a Mimmo Elvira ele73 enza2 chiara flavia Ileana Veronica ginamaria Mariangela Anna marasciuolo marina Efisio Jonathan Andrea lupacchiotto Antonio il biondo Terranova merigi a tutti proprio tutti da annarella

    RispondiElimina
  85. Vi regalo un ambo da giocare 2 colpi 13 31 nazionale Cagliari tu non dimenticatevi di mettere ambetto πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo e tutta la bella compagnia speriamo in una serata vincente. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜πŸ˜Teresa Catania

    RispondiElimina
  87. Buona giornata a tutte le persone del bellissimo gruppo un strucon forte a Ele73 Elvira Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Enza2 Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Silvana Chiara Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Anna G. Anna Daniela Teresa Francesca Lucia e il grande Mimmo spero non dimenticare nessuno vi auguro una serena giornata e buona vincita x stasera πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  88. Da giocare al 10 lotto 5 minuti
    2 22 81 82 83 fino alle 13

    RispondiElimina
  89. BUON GIORNO TANIA, IN GENERE LE PREVISIONI CHE POSTO HANNO SEMPRE DATO UN RISCONTRO POSITIVO , ANKE NEI PRIMI COLPI DI GIOCO, ULTIMO CASO È 82 DI PA CHE SABATO HA PAGATO CON AMBATA ,MARTEDI CON AMBETO

    ..DETTO CIΓ’ ,VEDO MOLTO BENE IL 65 E ANKE IL 71 E 17 .ANKE A BREVE TERMINE

    RispondiElimina
  90. Perfetto grazie mille gentilissima.tania

    RispondiElimina
  91. Un saluto al blob Mimmo incrocio le dita oppure le lego direttamente fino a stassera dopo estrazione da anna g πŸ€‘πŸ€©

    RispondiElimina
  92. Nella piramida di bari mi esce la mia data 25 9 63 anna g🀩

    RispondiElimina
  93. Ciao Dani il mio 13 4 58 l ho giocato secco,staremo a vedere non ho aggiunto il 63 xkΓ© ho dimenticato se va va ,Ho ripetuto BA CA 31 33 88 58 ✌πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Elvira secondo me da statistica deve dare almeno un ambo della tua data πŸ’•πŸ₯°

      Elimina
  94. Buon pomeriggio a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Chiara Flavia Gina Maria Marica Monica MarinaB62 Marina 61 Lucia Spini MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Stefania Efisio Patty Patrizia R Silvana Antonio Francesca e tutti nessuno escluso ,vi auguro buone vincite x stasera 😘☘️☘️☘️πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€—

    RispondiElimina
  95. Anna G anche babme escono 63/9/25 ma anche 60/80 poi aggiungiamo 6/8 io ho fatto una quartina
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo 6 ritarda a tutte da 13 estrazioni 6\ 8 1 la data di mia figlia nata a venezia giocherΓ² su ruota e tutte

      Elimina
    2. Interessante Daniela delnumero 6 proprio stamattina ho giocato una data con quel numero 🀞🀞🀞

      Elimina
  96. Con 8 a bari ho fatto 8 40 44 67 poi 4 8 44 sempre bari anna g

    RispondiElimina
  97. Speriamo a Daniela,,πŸ€πŸžπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  98. Le mie giocate
    6 51 venezia
    Tutti fate ambetti
    4 13 58 Cagliari tutte
    13 31 88 17 80 ba ca

    RispondiElimina
  99. Cara Lissa 76 non ci sei piΓΉ
    ...fatti sentire! Buon pomeriggio a tutti............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera....giornate nervose....e anche stasera tanta rabbia,giocato 6...30...uscito 7...30....non va bene nulla...perΓ² ottimisti sempre.....buona serata

      Elimina
  100. Vi volevo fare solo un saluto a tutti e in particolare a Mimmo nostro 😘

    RispondiElimina
  101. Scusate l ultima prev anonimo Γ¨ di qualcuno di voi dell'anonimo 66'NAZ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando Elvira? Oggi non ho visto i commenti ? Due estrazioni fa era una presa in giro ..almeno per me..dove l'ho vedi?

      Elimina
  102. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI πŸ€—πŸ‘‹ AZZURRA ELVIRA EMMA M.ANGELA ANNA G.ANNA NUOVA LISSA ENZA2 GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA SABRINA KRATOS MERY EFISIO SALVO 76 SALVO C ANTONIO BIONDO assente MARYGI pure Ileana pure Chiara pure bella gente spero state bene MARICAGEMELLA Daniela Elvira Patrizia Rampini Patty1 Veronica. Marina CURZIO MARINA61 E 62 LUCIA GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA TERESACATANIA TERESA PD MONICA SILVANA SILVIA STEFANIA KATYA DOROTEA STELLA MARTINA tutti nessuno escluso 🌞🌈😘

    RispondiElimina
  103. Ciao Veronica ,in su
    ma probabilmente Mimmo ha cancellato xkΓ© non lo visualizzo πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  104. Buon pomeriggio a tuttiiii e in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌹❤🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  105. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo anche a voi per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌹❤🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  106. Elvira l'ho cancellato perchΓ© dovrebbe essere l'idiota dell'altra volta, maschio o femmina che sia...

    RispondiElimina
  107. Bravo Mimmo hai fatto benissimo.
    Ciao a tutti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a tutti e buone vincite. Maria Angela io sto giocando i numeri del fulmine. Dai che stasera si vince!...Ilaria

      Elimina
  108. Buonasera MIMMO e TUTTI.Visto che ci sono con la ricaduta non volevo tediarvi ... Vorrei poter parlare di Lotto.... complimenti vivissimi per le vincite ,ringrazio Ele Elvira Gina M.Marica Marina C ...a tutti ,faccio un benvenuto alle nuove arrivate . La salute e la vittoria sia con voi .

    RispondiElimina
  109. Buonasera a tutti e buone vincite io sta settimana niente gioco lavoro in un'impresa di pulizie e stiamo ripassando una fabbrica dove cucinano il riso i fanno altri derivati da esso non vi dico entriamo alle 8 e sino alle 18 con aspirapolvere in mano son talmente cotta che non ho nemmeno voglia di andare al tabacchino buone vincite a tuttiπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€buona serata❤

    RispondiElimina
  110. Grazie altrettanto a te Chiara e a tutti, nessuno escluso! !! Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara questo Γ¨ un blog di persone schiette e simpatiche ma anche competenti nel lotto

      Elimina
  111. Ciao Chiara grazie altrettanto a te ,buona serata e un abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  112. Ciao Marina grazie spero che vada meglio. Un saluto per la notte e buona vincita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara le cose non vanno proprio bene comunque speriamo sempre nel SignoreπŸ™πŸ™πŸ™

      Elimina
  113. Vinto il mio ambo unico 6 / 51
    Uscito 51 venezia previsione conclusa








    Vinto il mio ambo unico 6 51 tutte
    A ve 51

    RispondiElimina
  114. Uscito 88 52 Cagliari al secondo colpo

    RispondiElimina
  115. Buona sera
    Io sono stata brava
    Ho preso il 14/68 a Palermo e il FULMINE del 90 ha dato l'ambo a Genova su tutte
    Ci sentiamo dopo

    RispondiElimina
  116. Buona a tutti .
    Complimenti.DanielaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti Efisio πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  117. BUONASERA A TUTTI CENTRATO

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBATA DA PREVISIONE

    RO.65 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    AMBATA DA PREVISIONE 17.NZ RECUPERO

    AMBETO RO 34.38

    RispondiElimina
  118. Complimenti Efiio
    Complimenti Daniela e a tutti o vincitori!!!

    RispondiElimina
  119. Guardando l estrazione dove in ogni ruota hanno vinto sommando i primi numeri di Bari Venezia da 44 cioè si sommano le unità 6 più 7 da 13 3piu1 da 4 e le decine 2 più 2 da 4 messi insieme 44 in 1 posizione

    RispondiElimina
  120. Complimenti VERONICA per l'ambo SECCO 17-90 che non ricordo da dove proveniva πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    Complimenti Daniela per l'ambo a tutte πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    Complimenti Maria Angela πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    Complimenti EFISIO per il capogioco 65 da previsione πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  121. Ciao Mimmo grazie ho preso L ambata del giornale , peccato x la posizione e complimenti uscito L ambo che mi avevi consigliato a Venezia 27/4 che io purtroppo non ho giocato πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  122. Complimenti a Efisio Daniela MariaAngela Veronica e complimenti a chi ha vinto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  123. Ciao Maria Angela si deve continuare gli ambi di Firenze e Napoli con il 51 ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marina se vuoi io li gioco almeno fino a giovedì prossimo
      Ciao

      Elimina
  124. Ciao a tutti e complimenti a chi a vinto io oggi non ho giocato sono rimasta al verde😩

    RispondiElimina
  125. Marina mandami Lo stesso la foto dell'ambata del giornale

    RispondiElimina
  126. Buonaserata gente Complimenti Daniela M.Angela Efisio previsioni Mimmo giornale a me ha beffato Cagliari ambata mese 52 uscita semplice si Γ¨ abbinata a quell'altra previsione Cagliari 76 semplice πŸ˜‚capita pure questo e Genova avevo 90postato in terzina e Veronica brava ma pure io non ho letto previsioni Torino 17.90(Γ¨ una ruota che non ho seguito in questi giornie Daniela lo avevo fatto altra volte su tutte 6.51.peccatoπŸ™‹a dopo

    RispondiElimina
  127. Sono contenta per voi io non ho giocato fra poco mi corico COMPLIMENTI a Maria Angela Daniela Efisio. Veronica. Marina C,EA chi vincerΓ  Un Grazie e Buonanotte a MIMMO e TUTTI

    RispondiElimina
  128. Buona sera a tutti..preso il 90 -17 a tutte...giocato a Bari tutte Nazionale..ambo di Chiara 6-51 a tutte..e 4-34 in terzina due volte a tutte...peccato che non ti ho chiesto del giornale caro Mimmo...sai che io gioco le tue ambate...il 17-90 mi ha consigliato il mio tabaccaio...ma ho puntato su Bari le tue previsioni..Milano ..ma sono contenta lo stesso..spero che avete giocato quel ambo..Complimenti a te e Chiara,Elle 73''le giocate sono in tabaccheria come al solito...buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  129. Complimenti Mimmo πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti Maria AngelaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    Complimenti EleπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  130. Sono Andrea il jolly, complimenti a chi ha vinto e chi ha fatto vincere, Veronica e Daniela con gli ambi secchi, Maria Angela, Mimmo, Efisio..che vi avevo detto? Le mie ambate del mese ba ca da metodo (che non è mio, non mi prendo meriti che non mi appartengono!) NON falliscono mai! Uscito 88 a ca, ho vinto ambo in quartina giocati 15-33-44-88 ba ca, ed era ora che vincessi qualcosa �� una bellissima serata a tutti ��������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Andrea il jolly io ho giocato a Cagliari ma con il 13 il tuo 88

      Elimina
    2. Complimenti Andrea ,peccato ma oggi non ho visto la tua previsione...bravo..buona serata!

      Elimina
  131. Cara Veronica innanzi tutto complimenti volevo specificare che il 6 51 non è una mia previsione ma di Daniela credo È da un po' che non posto ..numeri .non ricordo se anch'io li ho citato nel passato Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Chiara..scusami ho risposto sotto..spero che stai meglio..oggi ho letto poco...sono rientrata a casa alle 21..

      Elimina
  132. Complimenti Mimmo
    Complimenti Efisio
    Complimenti Ele
    Complimenti anche a me
    Avevo postato il 14/68 e 14/80 qualche estrazione fa magari qualcuno li ha giocato
    Ele adesso 80 68 e a Cagliari hai qualcosa da abbinare?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Mariangela ...sono Silvia ...per favore mi dici dove si giocano 80 68? grazie

      Elimina
  133. Complimenti caro Andrea πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  134. Scusate,preso a Torino secco..ho chiamato ora era Torino-Venezia -Bari tutte Nazionale..90-17 secco e su tutte ..e grazie mille a Daniela per il 6-51...sono un po' fusa a quest'ora...l'ho giΓ  giocato e lasciato li. E oggi ho chiamato per il resto. Spero che qualcuno l'ho abbia giocato a Torino Venezia..i ragazzi in tabaccheria fanno pure dei biglietti con delle previsioni..come tutti i tabaccai si intendo un po'..

    RispondiElimina
  135. Buonasera Mimmo sono Ilaria preso anche io ambo di Daniela 6 51 e ricordi il sogno della sig Stefania che vi dicevo i numeri di quel vecchio libro? 5 24 90. Beh io li ho messi a Genova visto che si aspettava pure li il 90 e ho preso ambo 90 24. Piano piano imparo anche io. Grazie a te e a tutti siete molto gentili e competenti mi date molta fiducia. Grazie e buona serata. Ilaria.

    RispondiElimina
  136. Infatti io VERONICA ti ho fatto i complimenti per AMBO SECCO a Torino πŸ˜‰✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto pure ieri... sono talmente stanca e stufa di lavoro e questa situazione che non so piΓΉ come mi chiamo...la mia strada Γ¨ piena di covid.4 famiglie sono contagiati ..i miei vicini......ho paura e basta..per cui ho fatto confusione anche con il 6-51 di Daniela...pensavo che fosse di Chiara......a domani bella gente....che Dio abbia cura di noi...Mimmo ti ho mandato un messaggio su Whatsapp.....

      Elimina
  137. COMPLIMENTI a Mimmo Ele Andrea Un Salutone a TUTTI ora vado davvero a nanna

    RispondiElimina
  138. Brava ILARIA E IL JOLLY.... COMPLIMENTI..M.Angela si 80 Cagliari....io lo continuerΓ² con 79..e poi vedrΓ² le new entry...ma bella gente Bari quanto fa penare non mi rassegnoπŸ˜‚πŸ˜‘πŸ‘‹ CHIARA riprenditi presto che poi recuperiamo un po' di chiacchereπŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo 80 ca io lo sto giocando con 17 13 31 pure bari a recupero

      Elimina
    2. Ho letto adesso Daniela anch'io ho il 13 oggi l'ho giocato con 88 di Andrea

      Elimina
    3. Grazie Ele, sono Andrea..e complimenti anche ad Ilaria...Daniela, mi piacciono tantissimo i tuoi numeri, li giochero..anche ambo 4-11 mi piace, mi ricorda qualcosa ed esce spesso, anche a torino. Buonanotte ��

      Elimina
  139. Complimenti Maria Angela!!! Io avevo un 8 a Cagliari...pure il 80 ma non giocato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica li giochiamo sabato 80/79 68/79 a Cagliari
      Il 79 Γ¨ un numero di Ele
      Poi io li gioco con il 13
      Proviamo

      Elimina
    2. Grazie mille Maria Angela!Buona notte!

      Elimina
  140. Complimenti a chi ha fatto vincere e quelli che hanno vintoπŸ€—

    RispondiElimina
  141. Mimmo anche io avevo visto la tua ambata del giornale 41 lo abbinata al 71 ma invece uscito il 17, peccato non ho giocato l ambata😊

    RispondiElimina
  142. Bella serata
    Abbiamo vinto mio nipote sta bene il piccolo (suo figlio) Γ¨ negativo e Elena su moglie sta un po' meglio
    Sono molto contenta
    Vi auguro buona notte e vi mando un bacio anzi tanti baci πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹ a tutti

    RispondiElimina
  143. Complimenti AndreaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti a chi ha vinto con le prev πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  144. Complimenti a chi ha vinto e chi ha fatto vincere anna g

    RispondiElimina
  145. Buona notte a tutti oggi i vincitori e sogni belliπŸŒ›

    RispondiElimina
  146. Grazie Veronica vinto ambo a To 17 e 90.buinanotte a tutti😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  147. Complimenti Veronica Mimmo Ele Efisio Maria Angela Jolly e tutti
    Grazie Veronica preso 17 90 Torino grazie tante
    Daniela purtroppo ho giocato il tuo 6 51 Palermo e Venezia non tutte grazie lo stesso a tutti coloro che postano previsioni
    Buona notte a tutti
    Un abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
  148. Complimenti IlariaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹scusami sto leggendo ora con calma i vari messπŸ’‹❤
    Un abbraccio alla cara Maria Angela πŸ’‹❤
    Ribuonanotte a tutti

    RispondiElimina
  149. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso,domani non sarΓ² presente avrΓ² una giornata di quelle che non auguro a nessuno 😘❤️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  150. Bravi ancora chi ha vinto... Buonanotte 🌌MARINA CURZIO CHIARA E CHI NO ENTRA PER MOTIVI VARI..mi dispiace... spero che torni un po' di luce.......e serenitΓ ....sogni tranquilli a tutti πŸ™‹a domani...😘




    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog