PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 27 / 02 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                       

BARI 31 AMBATA (1°e 4°Pos.)
31-4 / 31-44 +RIUNITA 
(PER ME È ANCORA STRA VALIDA)

CAGLIARI 
73-62 / 73-63 +RIUNITA 

BARI-VENEZIA 
90-11/90-16/90-46/90-86 +RIUNITA 

AMBI SECCHI                                                   

CAGLIARI 6-34 // MILANO 9-17 //
ROMA 66-88 // TORINO 83-90 //

ULTIMO MIO MINUTO TOP πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌
MILANO 90-8/90-25/90-28 +RIUNITA          
                 (SIAMO AL 3°COLPO)                     

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mimmo io sono curiosa ho visto come fanno le estrazioni e una combinazione fortunata se escono ma non e mica colpa vostra x e impossibili che propio quelle palline girando così veloci possono uscire grazie scusa ti ho detto che sono curiosa

      Elimina
  2. Faccio i miei complimenti a EFISIO,ELE,GIUSY e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘✌✌
    E ringrazio tutti x i complimenti 😊😊😊✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. VI RICORDO DI GIOCARE
    L'AMBO CONVERGENTE CON LOTTOGIANKY :

    GENOVA 32-28 AMBO E AMBETTO
    (x terno potete aggiungere il 90)

    RispondiElimina
  4. Inoltre Vi ricordo i 3 sogni smorfiati da me...
    (SIAMO AL 3°COLPO)

    - Rita: BA-PA-VE 5-16-27
    (Al 2°COLPO ha pagato Ambo in terzina 5-27 su BARI) E'Ancora valida.


    - Ilaria: BA-CA-VE 33-48
    (Al 2°COLPO ha pagato Ambetto Secco 33-47 sulla NAZIONALE) E'Ancora valida.


    - Annarella: BA-PA-VE 48-64-39

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Mimmo guardando l,estrazione mi sono accorta che con i numeri da te smorfiato su Venezia Γ¨ uscito un gambetto su tre numeri su ruota fissa ciao da annarella

      Elimina
  5. CONSIDERAZIONI :

    Qualche estrazione fa era uscito sulla ruota di Bari il numero 46 e io vi dissi che il 46 chiamava il 17 e il 31 Infatti ieri sera Γ¨ sortito il 17, quindi cosa manca all'appello??????
    IL 31 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    Inoltre sono SORTITI i numeri 14-74 che fanno parte della terzina SIMMETRICA 14-44-74...quindi manca proprio il 44 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  6. Una cosa importante il 46 era uscito in 1°Posizione, e il 17 idem.....Inoltre il 31 mancante nelle ultime estrazioni Γ¨ sortito su ruote diverse e sempre nelle posizioni da me date...1°e 4°.... CI SIAMO!!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Faccio i complimenti a Mimmo Efisio Ele Giusy e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Io continuo col 31 a Bari speriamo di vincere sabato

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Lupetto Maria Gina Ginny Monica Marica Francesca Azzurra Giusy Kratos Giulia e tutti tutti
    Un abbraccio e πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  9. Buon giorno Mimmo tutti 🌈🌞 finalmente.. venerdΓ¬...se va bene... domani..carte in regola..per vincere tutti.ma tutti...🀞🀞io riconfermo due terzine MILANO.. sempre 13.69.90/16.69.90/... sono molto fiduciosa..e VENEZIA..NEW ENTRY..22.90/A me su Bari gemelli a gogΓ²..22.11.33/22.11.44/...x ora ho visto solo questo....ma no Γ¨ pocoπŸ’ͺπŸ™‹ CHIARA MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE TINE ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA.MARIAANGELA...(il tuo metodo.GE85.90+ambetto..x me ottimo (86 pure su Genova) ciao tutti tutte nessuno escluso 🌻🌺🌈

    RispondiElimina
  10. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI ANCORA COMPLIMENTI AI VINCITORI
    MIMMO 17 PIΓΉ 14 BUONAGIORNATA A TUTTI

    RispondiElimina
  11. Buona giornata gente del blog saluto tutti tutte per non fare dispetto a nessuno buongiorno al padrone di casa mimmo ciao πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  12. Buon giorno ragazzi
    Ieri sera non ho fatto i complimenti a Giusy scusami
    Ciao Ele grazie ma il mio sistemino lo gioco finchΓ© non mi farΓ  vincere come il 31 di Mimmo non mi dimentico
    Buona giornata a tutti.☀️☀️☀️☀️ Sole anche oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno maria angela tranquilla..Metto i numeri cercando di far vincere tutti.Sperando che escano anche se io capita che nn li giociπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti!!!!!!😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica Efisio Maury Mary G Marco Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Flavia Francesca Chiara Alex Nives nonna Enza Luigia Enza 2 Federica Anna Galessi Gina Maria Azzurra Maria Teresa Ade Luca Kratos Giusy Ginny Djuly Nunziatina Domy Brida Tefta Sergio Ele 73 Ely 54 Annina Graziella suor Rachele e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  15. BUON GIORNO A TUTTI.
    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    ELVIRA, LUCIA SPINI, MARIANGELA, GINAARIA, VERONICA, ANNARELLA, ELE73, MARINA CURZIO, SILVANA, FLAVIA, MARY, MIMMO

    I MIEI COMPLIMENTI A

    MIMMO E ACHI HA VINTO CON I SUGERIMENTI

    RispondiElimina
  16. BUON GIORNO ANTONIO BIONDO, IL MIO CONSIGLIO ERA ATTINENTE ALLA TUA RICHIESTA FATTA PER IL NUMERO 8 , IO TI HO PROPOSTO LA MIA PREVISIONE DI CA.VE
    3 30.8.35.

    IERI HA DATO AMBO SECCO 3.30 A TUTTE, POI SE TU NON LE GIOCHI , PAZIENZA TI SEI PERSO UNA VINCITA , DI POCO CONTO, MA E SE AVESSE PAGATO CON UNA VINCITA IMPORTANTE ?,

    RICORDO A TUTTI CHE SE UNA EFFETTUA UNA GIOCATA LA DEVE COPRIRE ANKE ALLA NZ E TUTTE PER ESSERE TRANQUILLO/A CHE PORTI A CASA QUALCOSA.

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e a tutti nessun escluso ,vi auguro una buona giornata πŸ˜˜πŸŒΉπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno amici!In Liguria c'e il Caligo-! Qualcuno sa cose'?Buona giornata a tutti anche a chi e' assente!😘

    RispondiElimina
  19. Provo così buon giorno a Mimmo e Tutti Complimenti Chiara

    RispondiElimina
  20. Grazie efisio purtroppo ho sbagliato.buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  21. Comunque mi piace giocare il 31-44 di mimmo con 11-47 ambo terno e quaterna solo bari.giocatelo tutti se volete buona fortuna

    RispondiElimina
  22. Il caligo Γ¨ la nebbia
    È un fenomeno raro che si forma sulle coste
    Caligo Γ¨ il nome latino

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti volevo fare i complimenti per ieri sera bravissimi io preso niente continuerΓ² il 90 del bravo Efisio a napoli e il 31 44 di Mimmo sperando che finalmente sabato ci paghi buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  24. COME SAPETE , NON È FACILE PROPORRE LE PREVISIONI , IO PARLO PER ME ,DOPO OGNI ESTRAZIONE FACCIO UNA PAGINA DI CONTEGGI , VISTO CHE DI PREVISIONI NE POSTIAMO PARECCHIE E CAPISCO CHE IL BAGDET A VOLTE È LIMITATO , CONCENTRIAMOCI SULLE CONVERGENZE ED EVENTUALMENTE PORTATE AVANTI LA PREVISIONE CHE SCEGLIETE COPRENDOLA IN TUTTI I MODI.
    SICURAMENTE SI PORTA A CASA QUALCOSA , ANKE RECUPERO SPESE.

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Ieri sera Vinto a primo colpo ambata 17 Bari ambata 26 Venezia ambata 89 nazionale Complimenti Mimmo per ambo in terzina complimenti Elfisio per ambo secco a tutte e eke73 x ambata in posizione ci aggiorniamo ciaooo

    RispondiElimina
  26. RITA CI SCRIVE:

    Cavolo mimmo .sei un grande😁e uscito l ambo a Bari. 5 27 .con il 17 .se usciva il 16 era terno secco ..non ho giocato l ambetto per he avevo poco .grazie di cuore .lo sapevo che potevo fidarmi .grazie😘

    RispondiElimina
  27. Complimenti caro SALVO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  28. Brava cara Mary anche la somma dell'ambo 17+14 porta al mio 31 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Mimmo, sono Lucia io vorrei mettere il 90 che ne dici?

      Elimina
    2. C Γ¨ anche il 44 c'Γ¨ la somma 17+27=44 allora possiamo giocare 31-44-90 che dici

      Elimina
    3. Ciao Lucia, si aggiungi il 90 ma a parte perΓ² πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
  29. ANNARELLA il tuo sogno smorfiato Γ¨ piΓΉ che valido ancora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo lo giochero sicuramente ciao da annarella

      Elimina
  30. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon venerdì Mimmo e tutto il gruppo...Complimenti di nuovo a Efisio ,Giusy e a te Mimmo...ovvio a tutti quelli che postano.
    Caligo Γ¨ un fenomeno raro ..nebbia ...ma tanta nebbia...sarebbe il passaggio dal freddo al caldo...molto fastidiosa...in Versilia due sere fa faceva paura questa nebbia..non si poteva guidare ...stamattina anche...Speriamo bene e vi auguro a tutti una buona giornata!

    RispondiElimina
  31. BUONGIORNO AL SECONDO COLPO DI GIOCO
    GENOVA E TUTTE 6 90
    GENOVA 6 9 68 79 90 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  32. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, preso 5-17 a Tutte, buona giornata.

    RispondiElimina
  33. Complimenti CRISTIAN πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  34. MARIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Mi dovresti sgridare che non ho avuto fiducia piena nella tua competenza stavo seguendo altre ambate quindi ho unito i numeri di un tuo sogno smorfiato al 90 e su tutte e comunque Γ¨ sempre una vincita fatta per la tua bravura GRAZIE GRAZIE
    Maria

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a tutti nessuno escluso..Buongiorno al nostro caro mimmo e complimenti ai vincitori..

    RispondiElimina
  36. PiΓΉ tardi o al massimo domani mattina metto le mie previsioni sperando sempre di fare vincere ..Una buona giornata a tutti πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  37. πŸ™‹ complimenti pure a Salvo e CRISTIAN 🀞...xchi segue 10 lotto 5 minuti..oggi alle 142 mi sono persa ben otto numeri avete presente..7.14.17.21+ schedina million day 4.5.14.40.52 di mamma πŸ˜” pazzesco...solo a me succede ste strane coincidenze? Buon pranzo... πŸ€”

    RispondiElimina
  38. Un saluto a tutti amici vicini e lontani a Ele Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Mimmo Tina Chiara Marina Silvana e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo

    RispondiElimina
  39. Buon pranzo a tuttiπŸ’‹❤
    Complimenti SalvoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti CristianπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹io questa mattina vinto 25€ 10 e lotto,ma considerando ho ripreso le spese con vincita reale 2 pacchetti di sigarette gratuite pagate dalla lottomatica,se continuavo avrei preso bene alla successiva,ma ho preferito non rischiare,meglio che niente cmqπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  40. E brava la mia amica Elvira πŸ˜‰πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  41. Complimenti a salvo a cristian a Giusy una buona giornata a Mimmo Simona Elvira mirela enza 2 chiara flavia ginamaria Ileana Patty marigi Sandra ele54 ele73 Mariangela Efisio lupacchiotto Giuseppe il biondo Terranova Marica a tutti proprio tutti da annarella ciaooo

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI dinuovo....ho giΓ  deciso di continuare...senza guardare troppo estrazioni di ieri altrimenti.escono papiri infiniti da Tutankhamon dell'Egitto πŸ˜‚...BARI continuo Mimmo Milano..13.16.69.90/ ambateambo terno lunghetta.. almeno.tre colpi ci conto siano qualcosa 🀞🀞 VENEZIA (centenario.5.22.90/solitamente....questa ruota i centenari si fanno desiderareπŸ˜”)AMBATE AMBO.74.89/22.38.74..terzina..Palermo io avrei 38 un po' in ritardo..1/3/5.. posizione+ 19..x ambo/(RUOTA PALERMO..mi indica pure una possibile ripetizione del 90.πŸ˜”il gioco si fa duro 🀞🀞🐞🐞☕☕☕☕buon caffΓ¨....

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio vorrei salutarvi a uno a uno ma non so se sono connessa ieri ho tentato di mettere le previsioni ma spariva il commento ... Anch'io continuo con quelle di Mimmo e le mie che se riesco posto. Per Ele Maia Γ¨ morta ieri
    Purtroppo. Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace...per i nostri compagni pelosi....ma anche di loro ci rimane un bel ricordo.... ho visto su internet oggi un video con 7 mici bravissimiπŸ€— ciao..Chiara... quando ti pubblica....vedo cosa tieni x domaniπŸ™‹

      Elimina
  44. Grazie Ele ieri mio marito ha giocato per me le previsioni Con le mie ho fatto 14 17 e 14 5(quelle sulle pagine precedenti su Ba Ca) ma in cinquina con un euro di ambo e niente ambetto ma va bene così non era giornata giusta.. Un abbraccio a te e atutti

    RispondiElimina
  45. Ne approfitto x connessione di domandare con cortesia a Mimmo che saluto come faccio a mandare i cedolini vincenti perchΓ© quando mi ricordo li fotografo prima della riscossione.Grazie Chiara ☑️

    RispondiElimina
  46. CIAO A TUTTI BUONA SERATA

    RispondiElimina
  47. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti, ringrazio ancora per i complimenti, per domani vi propongo Ba Nap Tt Nz 1-90/1-4-90/1-9-10-90//poi Va Tt Nz 7-17/5-11/5-17/5-50/5-90...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  48. Ciao chiara innanzitutto mi spiace tantissimo x l'accaduto πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  49. CHIARA memorizzati il mio numero di cellulare in cima alla pagina, sotto le mie PREVISIONI...cosΓ¬ puoi mandarmi foto e messaggi su WhatsApp πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  50. Buona serata a tutto il blob carissimo Mimmo ieri sera dopo estrazione ho calcolato la ruota di bari 31 44 11 ho detto ma ancora non ci posso credere e infatti ho mandato subito il messaggio

    RispondiElimina
  51. Mimmo ha un cagnolino...dal musetto simpatico πŸ˜ƒ

    RispondiElimina
  52. Come i numeri che ho giocato io bari 11 31 44 47 stessa convergenza

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tutti/e
    Faccio a Salvo e Cristian
    Un abbraccio
    Da come dice Anna G domani si vincerΓ  alla grande tutti tutti

    RispondiElimina
  54. πŸ™‹aFLAVIA TUTTI..buona cena. ...domani la lunaπŸŒ•...ci porterΓ  fortuna 🀞🀞amici πŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  55. Grazie di��Mimmo anch'io ho l" app per cui posso mandarli Buona serata a te e tutti

    RispondiElimina
  56. Al posto del cuore rosso mi sono usciti questi strani segni scusa

    RispondiElimina
  57. BRAVA ELE LA LUNA PIENA CI PORTERA FORTUNA
    LUPETTO COSA DICI CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  58. Buonasera a tutti qualcuno si ritrova x caso ambo 38 .24 ruote MI NA ?grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€—big mamma.Elvira quel 24 Napoli..mi ha fatto penare e nei conteggi solo Roma Nazionale...x il momento.il 38..mi risulta Ge.Palermo e ambate mese VENEZIA.../🐺....ti stai preparando....per domani? appuntamento...al chiaro di luna πŸŒ•....ti aspetto 🏠πŸ€₯

      Elimina
  59. Buona serata a tutti amici vicini e lontani nessuno escluso ciaoooooo buona serata

    RispondiElimina
  60. Buona serata e buona cena a tutti nessuno escluso ..Complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🌈❤🌹

    RispondiElimina
  61. No scusate ho sbagliato
    BA .MI 38 .24 pardon grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  62. Buona serata e buona cena Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti 🐞🌈❤🌹

    RispondiElimina
  63. Buona serata e buon appetito

    RispondiElimina
  64. Auguro a tutti di vincere alla ruota di bari anna g

    RispondiElimina
  65. Grazie Anna g anche xche ho giocato solo BariπŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  66. Buona sera atutti! Brava Maria Angela sei preparata ,sul Caligo sei Ligure?

    RispondiElimina
  67. Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  68. NOTTE ELVIRA!😴😴😴

    RispondiElimina
  69. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo e tutto il gruppo..domani gioco il 31 a Bari con gli abbinamenti metto pure il 90 ...poi aspetto le previsioni di Giusy!!! Volevo salutare Elle,Mary Gi, Elvira,Silvana,Chiara,Monica,Francesca,Annarella,tutte ...e anche i maschi ovviamente..Complimenti a Cristian per il suo ambo su tutte....

    RispondiElimina
  70. Ciao Ginny notteπŸ’‹❤😴
    Ciao Veronica notteπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  71. HO TROVATO UN AMBO BELLISSIMO E FORTISSIMO SECONDO ME SULLA RUOTA FISSA DI TORINO 90-83.... BEN TRE CONDIZIONI DIVERSE MI PORTANO QUESTO AMBO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    È GIΓ€ INSERITO IN PRIMA PAGINA πŸ˜‰πŸ’ͺ✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace prima calcolavo molto su To poi ho cambiato ruote

      Elimina
  72. Buonanotte ELVIRA GINNY VERONICA CHIARA MIMMO MARYGI TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹ a domani....

    RispondiElimina
  73. Buonanotte davvero a tutti e ancora grazie per avermi accolta .

    RispondiElimina
  74. Buonanotte amici sogni sereni.A domani πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  75. Buonanotte Mimmo e a tutto il gruppo ,sogni d oro ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  76. Notte di pace MIMMO Grazie a domani

    RispondiElimina
  77. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    CA.VE.3.30.ABB.8.35

    PA.NZ.79.77.ABB.1.78

    TO.VE.45.54.AA.24.21

    MI.RO.4.40.ABB.45.9

    RispondiElimina
  78. Un buon giorno Mimmo πŸ‘‹ tutti. Buon sabato..buon relax per chi oggi Γ¨ casa..πŸ‘‹ LUPO Sabatino..CHIARA. ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA MARINA GINA GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA SABRINA ILEANA MARILENA ANTONIO BIONDO GIORGIO KRATOS EFISIO LEONARDO 🌈 CRISTIAN JONATHAN SALVO 76.. SILVANA SILVIA dietro..le quinte... ultimo.minuto PALERMO (se dovesse ripetersi 90) ambate ambo terno..1.19.90./a dopoπŸžπŸ€πŸžπŸ€žπŸ€ž☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Ginny Marica Lucia Spini Gina Maria Marina Francesca
    Annarella Giulia Lupo e tutti tutti
    Stasera tutti vincenti!
    Un abbraccio e πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤️❤️

    RispondiElimina
  80. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA LEONARDO FLAVIA SILVANA TINA MARICA ELE EFISIO LUPETTO MARINA CHIARA ILEANA GINA ANGELA KRATOS GIORGIO JONATAN SALVO GINNY SANDRA NUNZIATINA LINA CARLOTTA CRISTIAN ENZA GIUSI E TUTTI BUON SABATO

    RispondiElimina
  81. Buon giorno
    Buon sabato a tutti.
    Ho letto adesso grazie Ginny ma non sono Ligure abito a Modena e di nebbia ne so qualcosa....
    Buona giornata bella soleggiata qui da me Γ¨ arrivata la primavera πŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’πŸ’πŸ’
    Fiori per tutti oggi

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a tutti voi e buon sabato Vincente 😘

    RispondiElimina
  83. Buongiorno caro Mimmo ,buon sabato a te e a Elvira Silvana Mary GΓ¬ Ele 73 Efisio Chiara Flavia Gina Maria Marica Maria Angela Lucia Spini e tutte le altre persone nessuno escluso 😘🌹☘️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Marilena Ileana Patty Veronica Efisio Maury Mary G Marco Terranova Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Ele73 Ely 54 Chiara Flavia Francesca Anna Galessi Luigia Enza 2 Alex Nives nonna Enza Luigia Lina Annarella Rosy Alex Nives Lupacchiotto Kratos Giusy Ginny Dnuly Gina Maria Azzurra Suor Rachele Domy Brida Ade Luca Tefta Sergio e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  85. πŸ€— LUPO e tutti.buon sabato dinuovo....io anche stamattina...mi tenterΓ²...10 lotto 5 minuti...dopo le 11.00/7.14.17.21/ xchi piace.... ieri li ho persi..πŸ™‹

    RispondiElimina
  86. Buongiornissimo a tutti amici nessuno escluso..Allora il 5 sortito giΓ  a bari..ora si prova venezia sempre con i miei abbinamenti 10..15..13.17.25..35..50..55..59..65..90..Punterei anche 5.90 milano palermo..e poi insisto con il 6.90 su bari palermo genova e venezia..Il 90 per me e milano venezia..anche se napoli e bari lo chiama..Buone vincite a tutti ❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti bella gente πŸ–πŸ–πŸ–✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  88. HO SAPUTO CHE A MOLTI DI VOI STA ARRIVANDO UN'EMAIL DI INVITO DA UN CERTO PERSONAGGIO...🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    FATE BENE A SORVOLARE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀣🀣🀣🀣🀣🀣 UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI 😘🀘😘🀘😘🀘

    RispondiElimina
  89. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon sabato Mimmo e tutti del blog!!!! Buon sabato vincente!!!

    RispondiElimina
  90. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao amici eccomi con i miei consigli x stasera
    Ca ve to na
    5 22.abb 32.90.23
    Ba na 77.90
    Abb 6.25.22
    To ro mi 90.23
    Ge 90 25.
    Abb 52.6.22
    Na ve 5 22 9
    Ve 22.32
    Ambo terno
    Solo tutte Terni
    81.83.85
    6.21.90
    10 lotto
    5.8.9.11.90.22.29.28.
    Ovvio rec nz tutte le giocate un abbraccio
    PATTY1 πŸ’£πŸ’£πŸ’ͺπŸ’ͺπŸŒˆπŸžπŸžπŸ€πŸ‘

    RispondiElimina
  91. Felice giornata a tutti amici miei Chiara Marina Ele Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Enza Gina Marica Silvana e tutte le persone del bellissimo gruppo auguro a tutti un sereno weekend io gioco il 69!a Cagliari in seconda e terza posizione e i numeri di Mimmo ciaoooooo a tutti a

    RispondiElimina
  92. Ho l'impressione che quel 23 Cagliari uscirΓ  con 8 o 90 quindi mi piace giocare 8 23 90 ambo e terno

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a tutti speriamo che oggi sia un giorno fortunato per tutti poi volevo chiedere a Efisio se le posizioni del 90 sono cambiate a Napoli con l ultima estrazione o restano sempre 1e5 grazie buona giornata

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo e Tutti do un po' di numeri
    TO 6 60. 3 75 57 39 buona anche su BA.
    BA CA 15 51 81
    GE 9 88 49.18 GE 17 73 2 90
    NZ 7 10 34 73/ 90
    CA 59 62 75 46
    Ca.Ba 25 52 82 67 69
    Ca 4 44 20 32 62
    Ca 5 17 71 8
    Ba13 31 35 53 83

    RispondiElimina
  95. CIAO A TUTTI ANCHE IN TRENTINO Γ¨ PRIMAVERA SONO SBOCCIATE LE VIOLE IN MONTAGNA SOPRA I 1500 CE ANCORA TANTA NEVE

    RispondiElimina
  96. Buonpomeriggio tutti ☕ caffΓ¨ del pomeriggio!!!sole 🌞🌈 presto si mangiano uova di cioccolato πŸ€—.mmmmche golosa cappuccetto!da me nel giardino.niente viole ancora...ma margherite 🌼si☺️... CHIARA ho visto le tue previsioni stamattina..su Bari ho giocato.. anche terzina.13.31.44...oltre ambo Mimmo..(i vertibili giocano scherzi talvolta)...son curiosa di vedere se esce e dove il 90....πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€

    RispondiElimina
  97. Buon pomeriggio amiche e amici speriamo sia fortunata stasera ciaoooooo Ele73 Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Enza Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Chiara Marina Marica e tutte le persone fortunate x stasera tutti vincenti πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria grazie buona vittoria ��

      Elimina
  98. Buon pomeriggio e buona vincita a Tutti. Ho dimenticato di scrivere che quelle con 4 e quella col 59 di Ca io le gioco ( se rientro nella spesa ) anche su Ba,
    Anche quella di Ge con il 9 mi piace a BA .Adesso sono in fissa con l'1 su Bari si accettano consigli!!!!! Fra poco esco e gioco le previsioni di Mimmo e poi sceglierΓ² fra queste.. Ho bisogno della vostra competenza ... Se avete convergenze consigli preferenze correzioni sono ben accetteGrazie

    RispondiElimina
  99. Mi dispiace..ma io sono tornata con 1 PA.,lo facevo.inizio mese..ora mi Γ¨ ritornato e stamattina..ho giocato..1.19.90/... non Γ¨ facile decidere.. scegliere..e neppure...consigliareπŸ€—πŸžπŸ€πŸžπŸ€žma siamo.. ottimisti..sempreπŸ‘‹

    RispondiElimina
  100. Buona serata a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  101. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  102. Buona sera ragazzi
    Voglio fare un in bocca al lupo a tutti noi per stasera πŸ€πŸžπŸ‘ πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  103. Buona serata a tutti !!
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  104. Buona serata MIMMO per scaramAnzia non diciamo nulla (era ovunque il fatidico numero ) che la lottom. non ci faccia lo sgambetto Buona VINCITA a te e di conseguenza a noi..,��☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  105. Buona vincita a tutti ������

    RispondiElimina
  106. Non fate caso ai simbolo di punto interrogativo mi viene fuori senza volere

    RispondiElimina
  107. Cazzarola VENEZIA 4-44 sulla ruota gemella 😑😑😑
    E Poi solo Ambata Capogioco 73 su CAGLIARI
    Poca roba...

    RispondiElimina
  108. Ciao Mimmo qui ci passa anche la voglia di giocare altroché la Lottomatica ci prende in giro come vuole😑

    RispondiElimina
  109. Complimenti CHIARA x AMBO in CINQUINA SULLA NAZIONALE 34-73 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  110. Mannaggia niente 31
    Che dici Mimmo si continua il 31

    RispondiElimina
  111. BUONASERA A TUTTI CENTRATO QUESTA SERA

    AMBATA 30 CA DA PREVISIONE

    RispondiElimina
  112. Complimenti a te Mimmo x il 73 a Efisio e Chiara πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  113. ciao Complimenti a Mimmo Efisio Chiara a tutti i vincitori buonaserata

    RispondiElimina
  114. Complimenti MimmoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti EfisioπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti ChiaraπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Ragazzi sapete cisa vi dico ,che mi sono rotta quelli che non ho😈 diavolo cornuto
    Ciao Ele se hai giocato i tuoi num al serale complimentiπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  115. Il 90 niente schifosa estrazione il 30 a Bari 😠io giocato 31

    RispondiElimina
  116. Buona serata e complimenti Mimmo Efisio Chiara e se ce qualcun altro

    RispondiElimina
  117. Buonaserata cavolo..4.44 venezia.chi c'Γ¨ l'ha portato?uff.. neanche ambetto gente PALERMO 38...con 17( io 19) Buffoni..son arrabbiataπŸ˜”ambate mese chiuse con ambo in cinquina Torino..34.58/14 Genova..in posizione e ripetizione 79 a Bari semplice..insomma un fico strasecco..e recuperato solo 2 euro al MILLION con 4.40 di Mamma....πŸ‘‹ ELVIRA il serale non lo gioco quasi mai... Complimenti a chi vinto qualcosa.. EFISIO MIMMO chi entrerΓ ... lunedΓ¬ posterΓ² ambate mese nuove sperando di trovare cose interessanti πŸ™‹

    RispondiElimina
  118. CENTRATO ANKE AMBO SECCOA TUTTE PREVISIONE NA.6.45.54.90 DATA SABRINA

    PURTROPPO SORTITO A PA

    RispondiElimina
  119. Anche Chiara complimenti πŸ€—

    RispondiElimina
  120. Complimenti Mimmo Chiara Efisio io non ho vinto niente
    Auguro buona serata a tutti anche a Lupetto nostro fai il bravo conle gattine mi raccomando
    πŸΊπŸ˜ΌπŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  121. Ho rivinto anche stasera non giocato buona notte a tutti

    RispondiElimina
  122. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao stasera estraz pietosa vinto ambata 22 nz e ambetto 32.89 nz complimenti Efisio mimmo Chiara tutti i vincitori

    RispondiElimina
  123. Complimenti PATTY,ELE,EFISIO e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  124. Complimenti a Mimmo Efisio chiara un saluto a tutto il blog da annarella preparo le lasagne al forno per i miei figli e famiglia così mi distraggono un po come diceva Lucio dalla buona serata a tutti da annarella da Torino ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annarella mi hai fatto venir fame!!! Io domani gnocchi al pesto rosso Ormai Buonanotte

      Elimina
  125. È RISORTITO IN 1°POSIZIONE IL 17 SU BARI.....RICONFERMA IL MIO 31 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🀘🀘🀘🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  126. Complimenti anche a Patty ed e le da annarella da torino

    RispondiElimina
  127. Complimenti PattyπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  128. Buonasera a tutti .Complimenti Mimmo Efisio per la vittoria io per onestà morale devo confessarvi che non ho giocato la previsione sulla Nazionale perché non convinta del 7 e del 73. Purtroppo è andata così mi accontento dellambetto su To 60 58 io avevo il 57 ci ho puntato 1,50 Devo essere sportiva ho vinto la volta scorsa e sto giocando coi soldi del lotto. BRAVI ancora a MIMMO , EFISIO ma anche ai perdenti,un salutone

    RispondiElimina
  129. Ringrazio Tutti per i complimenti,li accetto tutti comunque perchΓ© sono sinceri

    RispondiElimina
  130. Complimenti pure a Patty1 e si Γ¨ vero Chiara..pure io sto giocando con i soldi della vincita ma devo andare piano altrimenti....ritornano alla cassa lotto πŸ˜‚ buonaserata intanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ele per andare su di cifra bastano tre previsioni ben giocate..ma finisco sempre per superare la cifra prefissata.il massimo che ho speso nella mia vita Γ¨ stato 30 € ( solo una volta) ora
      volo bassa se non vinco,Mi affido al fato..e spero senza ossessioni Non voglio essere condizionata,certo mi servirebbero un po' di soldini in piΓΉ ..ho parecchie bocche da sfamare !!!! E per ora sono a casa da lavoro in cassa Buonaserata

      Elimina
  131. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo..
    Preso ambetto 32 -90 alla Nazionale
    Era della previsione di Genova il 32''l'ho messo con il 90
    Poi Il 4-44 a tutte E altri due ambetti .. Ho gli scontrini in tabaccheria come sempre.. Complimenti a te, Efisio ,Chiara e tutti.. Vi auguro una buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Veronica ho preso un ambetto anch'io ma pace dormo ugualmente ho sforato di cinque euro la cifra decisa . Ricambio buon weekend

      Elimina
  132. Anch'io faccio i complimenti a Ele e Patty domani se il tempo permette. Sì ricomincerà a fare calcoli di gioco.

    RispondiElimina
  133. Una BUONA NOTTE 🌌 TUTTI TUTTE.....sento giΓ  LUPOOOO..che chiamaπŸŒ•πŸΊπŸ˜‚ho sforato pure il coprifuoco delle 22.scappo a casina 🏠brava Veronica πŸ‘‹ tutti..a domani

    RispondiElimina
  134. Ringrazio Mimmo e Elvira
    Patty Marinaa Maria Angela Efisio Ele Veronica per i complimenti A TUTTI siate sereni .Buonanotte a domani

    RispondiElimina
  135. Complimenti a tutti grazie Efisio bravo ma purtroppo avevo giocato solo su Napoli e nn a tutte

    RispondiElimina
  136. Buon giorno a tutti
    Buona domenica meravigliosa di sole qui da me
    Che bello io dormigliona per antonomasia stamattina do il buon giorno per prima
    Buona giornata a tutti e ancora complimenti a tutti i vincitori ☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  137. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 sereno e pure venticello....buona domenica.....☕☕☕☕🐺ti sei fatto attendere....sai che alle 22 si deve essere a casa🀭.πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA CHIARA MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO 🌈 CRISTIAN JOLLY GIORGIO SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA MARINA MARTINA SILVANA SILVIA FLAVIA GIULY KRATOS tutti..vi anticipo che ho belle novitΓ ...x domani..con ambate mese ci aiuteranno...un bel po'πŸ€žπŸ€žπŸ‘‹πŸŒ»πŸŒΊ anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  138. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenicaπŸ’‹❤
    Buongiorno Maria Angela ,penso di essere la seconda πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚splendido sole anche dameπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Marica Patrizia R Ileana Patty Veronica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Cecilia Maria Angela Maria Galizia Lucia Spini Lupacchiotto Patrizia R Luigia Carlotta Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa Ade Cristina Nives Alex Nonna Enza Enza2 Chiara Flavia Francesca Ginny Djuly Kratos Giusy Ele 73 Ely 54 Federica Azzurra Brida Domy Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornata e buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  139. Buon giorno Ele io le aspetto con molto piacere
    Solo che sono un po' somara ieri avevo il 64 a Torino ma secondo te ho pensato di mettere lo conil 3
    Nooo naturalmente .
    Speriamo marzo sia piΓΉ benevolo.
    Un bacio a tutti a Mimmo doppioπŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  140. Ciao Elvira ti mando un forte abbraccio ☕ e un buon caffΓ¨

    RispondiElimina
  141. Ciao Maria Angela grazie x il caffΓ¨ e naturalmente ricambio l abbraccioπŸ’‹❤
    Ragazzi ,ricordate che avevo chiesto x ambo 24. 38 BA MI,se avete notato il 38 sortito MI,avevo anche 78 ma non ho fatto riunita pazienza,ora x cortesia controllate ,ho 14 .55 MI RO,io penso di aggiungere il 9 e quindi farΓ²
    14 55 9 MI RO
    Naturalmente aspetto conferma da tutti gli esperti grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  142. Buona domenica oggi sono indaffarata Γ¨ il compleanno della mia piccola sono dietro ai preparativi un saluto a Mimmo Elvira chiara Francesca flavia Mariangela ginamaria Patty ele54 ele73 enza1enza2 Ileana silvana Efisio lupacchiotto merigi Salvo Andrea a tutti nessuno escluso da annarella da Torino ciaooooo

    RispondiElimina
  143. BUONADOMENICA MIMMO ELVIRA FLAVIA EFISIO ILEANA VERONICA LUPETTO ELE LEONARDO COSTA ANTONIO CECILIA MARICA TINA SILVANA PATRIZIA JONATHAN LUCIANA SALVO GIORGIO ROSI CHIARA E TUTTI
    QUI GIORNATA SPLENDIDA DI SOLE

    RispondiElimina
  144. Buongiorno e buona domenica a Mimmo e a tutti voi cari amici nessuno escluso,auguro a tutti una buona giornata 😘🌹❤️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  145. BUONA DOMENICA MIMMO E TUTTI rinnovo i ringraziamenti anche a Lucia e a Mary G che ieri ho dimenticato scusate ! Oggi qui fa freddino ma giΓ  si sente aria di Primavera .Sono stanca dell'inverno...Ci sentiamo se vi fa piacere dopo

    RispondiElimina
  146. Ciao Annarella tantissimi auguri di buon compleanno alla tua piccola 😘🌹🌹🌹❤️πŸŽŠπŸŽ‚πŸ€—

    RispondiElimina
  147. Auguroni alla tua nipotina Annarella sono una panacea per il cuore con la loro beata innocenza !!! Buona giornata

    RispondiElimina
  148. ANARELLA AUGURI ALLA TUA NIPOTINA E BUONA FESTA

    RispondiElimina
  149. Buongiorno a tutti e buona domenica bravi x chi a vinto io niente cerchiamo di rifarci martedi'BA non si molla vi abbraccio tutti faccio anche gli suguri x ls nipotina di AnnarellaπŸ’—πŸŽ‰πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  150. Buona domenica a tutti!!!! Veronica

    RispondiElimina
  151. Scusate,ma voi vedete il mio commento? Cosi almeno non rompo piΓΉ le scatole a Mimmo!!!

    RispondiElimina
  152. Auguri alla nipotina di Annarella!!!

    RispondiElimina
  153. Buona domenica amiche e amici un felice compleanno auguriiiiii di vero cuore alla bambina di Annarella un saluto a Simona Ele Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Marina Chiara Maria Angela Mimmo Patrizia Enza 2Mary GΓ¬ Flavia e tutte le persone del bellissimo gruppo un ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  154. Mi sono dimenticata di Marica Teresa Ileana Giorgio e tutti nessuno escluso ciaoooooo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  155. Buona domenica a tutti qui a polignano solenne e mare

    RispondiElimina
  156. Buongiorno a tutti e buona domenica πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  157. Buona domenica a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii 🌈🐞❤🌼

    RispondiElimina
  158. Buona domenica Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti 🌹🌈🐞❤🌼

    RispondiElimina
  159. Buongiorno, amici!😁Finalmente una bella domenica di sole!🌞Auguri alla nipotina di AnnarellaπŸŽ‰ Una buona domenica a tuttiπŸ˜‚πŸ˜˜

    RispondiElimina
  160. Buon giorno Mimmo
    Auguri alla tua nipotina Annarella πŸŒΉπŸ’πŸŒΉ

    RispondiElimina
  161. Spero di poter entrare..mi fa entrare a saltelli...

    RispondiElimina
  162. Tanti auguti di buon compleanno alla nipotina di Annarella πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŒˆπŸžπŸŒΉ❤da parte mia. Ciao

    RispondiElimina
  163. Buongiorno Veronica,contenta di leggere i tuoi mess in durettaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤ buona domenica cara

    RispondiElimina
  164. DirettaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  165. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Marina Giusy Ginny Lupo
    Francesca Annarella e tutti tutti
    Buona domenica πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  166. Complimenti Mimmo Efisio Chiara Veronica Patty e tutti i vincitori
    No ci sono parole x commentare l'estrazione di ieri sera il 17 di nuovo Bari in 1 posizione
    Ieri sera ero arrabbiata non si riesce neanche a recuperare le spese
    Non mi arrendo!

    RispondiElimina
  167. Auguri alla bimba di ANNARELLA..πŸ₯§πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ­πŸ¬πŸ¬πŸ­πŸ¬πŸ₯‚ FLAVIA... dobbiamo recuperare...il mal tolto πŸ’ͺπŸ‘‹ BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog