PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 18 / 02 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                       

BARI 31 AMBATA (1°e 4°Pos.)
31-4 / 31-44 +RIUNITA 

BARI-VENEZIA 
90-11/90-16/90-46/90-86 +RIUNITA 

FIRENZE-GENOVA 57-7 / 57-9 +RIUNITA 

ULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE     
MILANO 65 AMBATA (2°e 5°Posizione)      
65-12 / 65-19 / 65-37 +RIUNITA                   
                 (SIAMO AL 2°COLPO)                    

                          AMBO FLASH                          
              RUOTA FISSA E UNICA DI                 
        ROMA 66-88 AMBO E AMBETTO           
                    (MAX 5/6 COLPI)                          

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10ELOTTO SERALE + ORO & DOPPIO ORO 
                         4-8-31-59-90                            
                        (PER 2 COLPI)                          
////////////////////////////////////////////////////////
                           MILLIONDAY                         
                        1) 7-17-37-42-45                     
                        2) 18-21-27-43-47                   
        FINO A DOMENICA 21/02/2021          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  2. LE MIE PREVISIONI RIMANGONO INVARIATE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  3. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo....ho vinto ambo su tutte 90-46 e ambetto 90-45..ambetti su tutte 4-45...4-32...90-85 ....ambetti su tutte...ho tutti gli scontrini in negozio.....ho mescolato quel 31-44-4......ma neanche ieri sera niente....Complimenti a Chiara e tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere....vi auguro una bella giornata!
    Ah poi 90-15 avevo il tuo 90-16 ambetto su tutte.........dai che su 40 euro ho vinto ieri sera! Ps..non ho visto grandi cambiamenti nel estrazione neanche ieri sera..a parte il 90 ...che l'hanno buttato fuori a Roma-Firenze........

    RispondiElimina
  4. MARINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo giocato le tue previsioni ma non su tutte quindi vinto un razzo anche ieri sera 😑
    Comunque mi sembra che al 10 e lotto siano usciti 2 nm o mi sbaglio
    Mi sembra di avere vinto 1 euro πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Comunque ti faccio i complimenti x il tuo ambo fuori ruota πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  5. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao complimenti ai vincitori o dato un occhiata veloce vinto 90.49 ambo a tutte e ambata 90 Roma poi ricontrollo saluto tutti tutti e non lasciate il 5 dove ve lo dato xche e imminente

    RispondiElimina
  6. Provo a darvi un 10eLotto ogni 5 minuti solo per oggi e domani, fasce orarie piΓΉ probabili:
    DALLE ORE 16 ALLE ORE 17
    e
    DALLE ORE 18 ALLE ORE 19


    Combinazione 10eLotto ogni 5 minuti:

    2-7-8-81-82-85 + ORO + DOPPIO ORO

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Complimenti a Mimmo Chiara Ele Salvo Efisio e tutti coloro che hanno vinto
    Sono d'accordo con il pensiero di Diuly estrazione pietosa

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Elvira Maria Angela Silvana Ele Patty Paolo Mary Vincenzo Veronica Salvo Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly e tutti tutti πŸ’‹

    RispondiElimina
  9. BUON GIORNO A TUTTI CENTRATO

    IERI SERA HO CENTRATO

    AMBATA DA PREVISIONE GE 31

    COMPLIMENTI A

    MIMMO, CHIARA, SALVO, E A CHI HA VINTO CON I CONSIGLI DI GIOCO.

    .....IERI È SORTITO UN AMBO SECCO DA UNA PREVISIONE CHE HO POSTATO IL GIORNO 8 /2 /2021

    NAZ.AMBATA.55, ABB.36.81.90

    IL GIORNO È SORTITO IL 55 NZ E COME FACCIO IN GENERE QUANDO ESCE L'AMBATA NON POSTO PIΓ™ LA PREVISIONE

    MI CONFORTA IL FATTO CHE IL METODO È SEMPRE VALIDO , E QUANDO SI RIPRESENTA LA CONDIZIONE SICURAMENTE LA SFRUTTERO'

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo innanzi tutto chiedo scusa se non ho salutato ieri sono crollata dal sonno . Grazie della nuova pagina con la fresca previsione e 10 e lotto che sinceramente non ho mai sperimentato

    RispondiElimina
  11. BUON GIORNO FLAVIA, GRAZIE PER I COMPLIMENTI.

    IL GIORNO 10,/2 IN UN POST ALLA TUA RICHIESTA , TI CONSIGLIAI I NUMERI PROBABILI PER GIOCARE IL 90 PER TUTTO IL MESE , E BENE FRA QUESTI VI ERA ANKE IL 45 , INOLTRE FRA LE RUOTE CHE REPUTAVO PROBABILE VI ERA ANKE FI.

    MOLTO PROBABILE CHE SI RIPETA AMBO 45.90 ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono d'accordo con te con l'ambo 90-45 si ripete su tutte e a mio parere...su Cagliari per giovedi 18 febbraio...mi raccomando giocate ambo e ambetto a Cagliari per Sorta di terno aggiungerei il 54...se vi va fatemi sapere....ciao da Venere

      Elimina
  12. Ancora grazie,complimenti e buona giornata sono Chiara e mi Γ¨ partito pubblica!

    RispondiElimina
  13. Grazie Veronica Patty Flavia Efisio Ele Tutti ♥️ complimenti a voi e un saluto a tutto il gruppo Chiara ☑️

    RispondiElimina
  14. Buon giorno Mimmo tutti sto addormentata...h pubblicato in pagina vecchia 😴 eppure salutato tutti..chiedevo se qualcuno 13.90 lo ritiene x Cagliari Nazionale e tutte/io ho un 9 fresco x MILANO NAPOLI PALERMO... dovrΓ² con calma rivedere il tutto e 45.90 io lo rifarΓ² Napoli tutte... grazie a tutti e il 90 di Firenze e ROMA potrebbe pure dirottare su Nazionale visto che le tre ruote sono collegate...a piΓΉ tardi πŸ‘‹πŸŒˆπŸŒž ELVIRA MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS M.ANGELA CHIARA FRANCESCA MARIKA GINNY MARICAGEMELLA chi entrerΓ  e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  15. Buona giornata a tutti tutte estrazione non bella preso un mazzo ciao ele gemella elvira gina tina marj gjpatty Kitty patrizia Angela Maria enza2 e tutte le altre nonni ricordo tutti i nomi saluto il mister di casa buona giornata anche a teπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  16. Buon giorno a tutti
    Buona giornata qui da me ancora con un bel sole.
    ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela oggi piove buona giornata anche a Chiarate

      Elimina
  17. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE CECILIA TINA GIOVANNA ELI CHIARA ILEANA ANARELLA NUNZIATINA SANDRA LINA LEONARDO LUPETTO COSTA SALVO JONATHAN JOLLY GIORGIO SILVANA ENZA MARICA MONICA LUCIA EFISIO E TUTTI ANCHI CHI CI LEGGE DIETRO LE QUINTE

    RispondiElimina
  18. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. Complimenti a chi ha fatto vincere e a chi ha vinto. Per domani Cagliari 5/13 per ambo secco. Cagliari 31/5 per ambo secco (chi vuole puΓ² provare a giocare la terzina per ambo e terno). Io continuo Firenze Roma 29/90 per ambo secco. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Patty complimentiπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Buongiorno Veronica complimenti x le vinciteπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Monica Marica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Patrizia R Luigia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Enza 2 Carlotta Alex Nives nonna Enza Cristina Maria Teresa Ade Chiara Flavia Francesca Ginny Djuly Kratos Gina Maria Nunziatina Domy Brida Tefta Ele73 Ely 54 Giusy e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. BuondΓ¬ tutti... dinuovo..TROVO INVITANTE AMBO DI JONATHAN 5.13.CAGLIARI.poiche'queste due ambate mi escono molto bene.proprio...quaπŸ‘‹πŸ‘️. CAGLIARI..oltre a 13.90/5.13.+riunita ✌️✌️

    RispondiElimina
  21. Ciao Ele ti ho risposto per il 13 90 sul post precedente .Non mi chiamo "Chiara" per nulla!!🀭

    RispondiElimina
  22. Rinnovo i miei complimenti a CHIARA, PATTY, EFISIO, SALVO, ELE e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ringrazio tutti x i complimenti 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo torno dal paese ora giΓ  giocate tutte le tue previsioni ChiaraπŸ€©πŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’š

      Elimina
  23. MARINA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo rinnovo i complimenti a te poi li faccio a Efisio Chiara Pattye ora al momento non ricordo piΓΉ le altre persone comunque complimenti a tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere,buon mercoledΓ¬ delle ceneri πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—
    Mi sono dimenticata di salutare tutto il gruppo in particolare saluto Gina Maria visto considerato che abitiamo quasi vicinoπŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Marina un abbraccio forte forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹un saluto a Ele 73 Nives Simona Patty Salvo Patrizia Enza Mirela Nives Gina Elvira Mimmo Tina Salvo Efisio Veronica Mary GΓ¬ Annarella Azzurra e tutte le persone del gruppo vinto niente vabbΓ¨ dai complimenti a chi ha vinto e ha fatto vincere un saluto dal Veneto ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ’‹❤️πŸ™‹‍♀️πŸ’‹❤️πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️❤️

      Elimina
    2. Cara Marina speriamo di incontrarci anche x un caffΓ¨ se abitiamo vicine ci troviamo a metΓ  strada ok un abbraccio forte forte ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  24. Grazie mille Marina in bocca al lupo per la prossima! ChiaraπŸ’ͺ😾♥️

    RispondiElimina
  25. Buon giorno a tutti ho visto i numeri a cagliari che ha postato ele mi piacciono le gioco

    RispondiElimina
  26. Sono anna g mi sono dimenticata di mettere il nome con il messaggio e che mi piacciono i numeri di ele a cagliari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho forte Convergenza a Cagliari con Jonathan 5.13.+io aggiungo anche riunita con 90

      Elimina
  27. BUONGIORNO A TUTTI LASCIO QUALCHE PREVISIONE
    CAGLIARI E TUTTE 20 36 90
    MILANO 5 13 19 75 90
    TUTTE 75 90
    VENEZIA 5 AMBATA SEMPLICE E IN 5 POSIZIONE
    NAPOLI 6 SEMPLICE E IN 4 POSIZIONE
    BUONAFORTUNA A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary mi piace troppo quella su Mi da consecutive uscite e somme di numeretti il 5 il13 e il 19 sono probabili , so che il 9 richiama il 19 per cuiincrociamo le dita se mi avanza un euro la gioco Chiara

      Elimina
  28. Buon pranzo a tutti πŸ’‹❤
    Qualcuno di voi si ritrova il num 9' sulle ruote CA MI TO? Grazie

    RispondiElimina
  29. Ciao Elvira, si io tra CAGLIARI E MILANO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  30. Mi piace giocare il 16 31 90 bari ambo e terno.lo vedi forte mimmo

    RispondiElimina
  31. Ciao Mimmo grazieπŸ’‹❤ se puoi mi daresti la pos grazie❤

    RispondiElimina
  32. Ciao Gina Maria ho mess x te da parte di Marina,ti ringrazia di cuore con l auspicio di potervi incontrare x un caffΓ¨,non appena questa maledetta situazione che stiamo vivendo,finirΓ  ,cmq Γ¨ stata contentissima x il tuo mess e spera al piΓΉ presto si possa avverare,un abbraccio da parte sua e uno da parte mia,buona giornata carissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata amiche mie speriamo di incontrarci x conoscerci mi farebbe molto piacere grazie x il messaggio un abbraccio forra te carissima Elvira e Marina e poi a tutte le persone del gruppo Ele73 Ileana Salvo Efisio Patty Patrizia Enza Mirela Nives Simona Mimmo Tina Annarella Azzurra Mary Gi Veronica e tutte nessuna esclusa grazie mille del messaggio un abbraccio πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  33. Buongiorno a tutti/e entro solo un'attimo xchΓ¨ o qualcosa nel gozzo e non va giΓΉ,allora se io dico a una persona ti voglio bene le voglio bene sia nel male che del bene ,ma non mi risulta leggendo i vari commenti quindi deduco che era tutta falsitΓ ,premetto che la persona in questione non sa niente,e quando lo saprΓ  mi cazziera,ma non mi interessa le voglio troppo bene e la rispetto x quello che e cosa che non vedo qua ,poi un'altra cosa tutte quelle moine fasulle riquardo a un'altra componente del blog torte di qua torte di la neanche una parola bohhh non capisco ,con questo chiudo vi lascio nel vostro blog tranquillo o altro da pensare fra qualche giorno diventΓ² nonna quindi!!!! Saluto con affetto Efisio persona molto educata Marika TVB❤️e Tina ciao ❤️auguro a tutti fortuna Salute e amore ,chiudo qua

    RispondiElimina
  34. Bentornata milena un saluto anche a te ciao πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜šπŸ˜šπŸ˜šπŸ˜šπŸ˜šπŸ˜š

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a tutti e complimenti ai vincitori volevo chiedere al signor Efisio se devo continuare ancora il 58 o lasciarlo perdere secondo lui e se l ambo sulla nazionale 77 90 e 74 90 li vede ancora bene grazie sono sabrina

    RispondiElimina
  36. CIAO CHIARA SONO CONTENTA CHE TI PIACE LA PREVISIONE IL 19 LO DA ANCHE MIMMO SPERIAMO CIAOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della risposta cara e mi viene anche il 12 per cui quella di Mimmo e la tua non dovranno scappare !!! Chiara

      Elimina
  37. Buon pomeriggio Efisio dove pensi andrΓ  il 45 90????? E il malefico 90???
    Grazie

    RispondiElimina
  38. Buonpomeriggio...mini riassunto il 9 io me lo dΓ  MILANO NAPOLI PALERMO POI il numero 13 invece IO CAGLIARI MILANO NAZIONALE E il 5 CAGLIARI VENEZIA e possibile ripetizione NAZIONALE....IO SU MILANO...ho giΓ  giocato 9.13.e NAPOLI 9.45.90/CAGLIARI..5.13.90/SOLO 13.90 CAGLIARI E NAZIONALE....domani mattina ultimo le giocate...e Bari continuo 4.31.44.Mimmo.e 15.44 mi piace sempre lo rigioco.. Bari sempre.VOLEVO.SALUTARE MILENA....mi sono scordata che 11 febbraio facevi compleanno...ma tante cose belle x una nuova vita 🌈🌞nella tua famiglia.....queste sono le poche situazioni felici che la vita ci offreπŸ‘‹πŸ€—

    RispondiElimina
  39. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo e tutto il gruppo!!!! Complimenti a te Mimmo,Chiara,Efisio e Salvo per ieri sera....Grazie Mary Gi per le tue previsioni...aspetto altre convergenze.....

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio a tutte/i πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Le mie previsioni rimangono invariateπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    AGGIUNGO SOLO UN TERNO SU CAGLIARI...
    🌟🌟🌟🌟 25-74-90 🌟🌟🌟🌟

    Kratos16 febbraio 2021 02:05
    Salve a todosssss πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Vi lascio le mie previsioni...da portare almeno 3 colpi sperando di colpire subito 😁😁😁😁
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    BARI-FIRENZE.....4-66-69
    per chi ama le AMBATE 4.
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    BARI-VENEZIA-ROMA....5-16-20
    per chi ama AMBATE 5
    🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍
    BARI-TORINO.....5-9-66
    per chi ama AMBATE 5
    🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
    🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳
    NAZIONALE AMBATE 20-67
    ABB.....24-19-28-74
    πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„
    Vi vorrei consigliare due cinquine su TUTTE per tentare sorte dal terno in su 🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘
    πŸ˜πŸ¦„πŸ³πŸπŸžπŸ€πŸ’πŸžπŸ’πŸπŸ³πŸŒŸπŸ¦„πŸ€πŸŒŸπŸ³
    ♦️♦️♦️20-22-24-67-90♦️♦️♦️
    ♦️♦️♦️5-9-16-20-67-♦️♦️♦️
    🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
    10 E LOTTO SERALE O 5 MIN.
    🐞19-20-22-24-28-38-46-66🐞
    🐞3-4-16-26-30-39-67-69🐞

    BUONA E TANTA FORTUNA NELLA VOSTRA SCELTA!!!!!! πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’πŸ’πŸπŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸ’πŸπŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Buonanotte πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™



    RispondiElimina
    Risposte

    Kratos16 febbraio 2021 02:07
    Ho dimenticato......aggiungere sempre il jolly 90 che dovrebbe scoppiare in diverse ruote πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

    Elimina

    RispondiElimina
  41. Grazie Kratos io il 66 69 c'Γ¨ l'ho da una formula (non farina del mio sacco per correttezza) su Ba ma non Γ¨ abbinata al 4 ma all84 16 78 e 87. Potrebbero essere numeri anche loro validi per la prossima estrazione. ? Chiedo a te ma anche conferma al nostro esperto Mimmo Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se avrai letto, ho anche il 16 nelle varie previsioni su Bari......

      Elimina
  42. Ciao Mimmo finalmente sono riuscita a registrarmi cosΓ¬ non ti rompo piΓΉ πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO MARINA BRAVA CHE BELLO ORA SIAMO DUE MARINE TUTTI MI CHIAMANO MARY MA IL MIO NOME Γ¨ MARINA CIAOOOOOO

      Elimina
  43. Grazie Kratos . Io sto lavorando di testa mia per Ca Sto analizzando l'archivio lotto la ciclometria le ruote laterali gemelle e diametrali le spie e gli abbinamenti Spero di ricavare qualcosa di buono fra logica e intuito .. Chiara ☑️

    RispondiElimina
  44. Ciao Marina,missione compiuta e l ultima arrivare fu gambacortaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  45. Ciao Marina benvenuta fra noi πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  46. Gina Maria ti presento Marina
    Marina ti presento Gina Maria
    E l ultimo chiuda la portaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ma che razzo scrivo penso di avere qualche rotella che non va si sarΓ  atrofizzata x via dell etΓ πŸ€”πŸ˜–πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Marina piacere di conoscerti ciao Elvira sei simpaticissima un abbraccio forte forte a tutte πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  47. Ciao Elvira continua così che vai bene almeno facciamo due risate
    Buona serata
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  48. Quello che dico anch io cara amica mia comunque grazie di avermi presentato a Gina MariaπŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  49. Benvenuta Marina ..ELENA(xilblog Ele o cappuccetto.va bene..lo stesso πŸ€— piacere....siamo vicine di regione. ( tra F.v.g. e Veneto una passeggiata...e ci incontriamo....x un caffΓ¨

    RispondiElimina
  50. Ciao Elena il piacere Γ¨ mio magari quando tutto questo finirΓ  e me lo auguro con tutto il cuore ma la vedo dura potremo incontrarci πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  51. Maria Angela cara,devi sapere che la rotella fuori posto ,ogni tanto se ne va x il verso giusto ed Γ¨ un po' difficile scrivere cazzateπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚cmq qua si prenotano tutte x il caffΓ¨ con Marina e io che faccio la presentatrice la prendo nei cocomeri e no razzo Marina ritornatene da dove sei venuta e che razzoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va' big mamma non fare la gelosia🀭☕☕e soli che tu ed Efisio .e altri di Puglia Ve Sicilia...ecc...a voglia di Km da fare fino quassΓΉ da noiπŸ™‹BUONA CENA A TUTTI

      Elimina
  52. BUONASERA A TUTTI.

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MIMMO, CHIARA, MARINA.FLAVIA

    RispondiElimina
  53. BUONASERA CARISSIMA MILENA, TI RINGRAZIO PER LA STIMA E LA CONSIDERAZIONE,

    TI AUGURO OGNI BENE

    RispondiElimina
  54. Elvira mi fai morire dal ridere πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  55. Marinaaaaaaaaaa 😊😊😊 sono contento che sei riuscita ad entrare 😘😘😘

    RispondiElimina
  56. Buonasera Efisio caro ,xkΓ© mi ignori anche io ti ho fatto i complimenti ,forse la prima di tutti ,ti prego no ignorarmi giuro che non dirΓ² a nessuno che il tuo amante si chiama 90 ,sarΓ  il nostro segreto giuroπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚dove avete appuntamento dimmelo in un orecchio e prometto biglietti ,biglietti tutti x me gratisπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  57. Ops x te non x me io non salgo sulle giostre πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  58. Buona sera Mimmo.
    Per favore se hai le posizioni del 44 a Bari potresti postarle.
    Grazie ti auguro una bellissima serata.
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  59. BUONASERA SABRINA, IL FAMOSO 58 DI BA , SICURAMENTE QUANDO SI È PRESENTATA LA CONDIZIONE SAREBBE DOVUTO SORTIRE GIΓ€ DA PARECCHIO, PURTROPPO A VOLTE CERTI NUMERI SPARISCONO E NON RIESCI A CAPIRNE IL MOTIVO, NONOSTANTE I VARI METODI TI CONFERMANO LA LORO PROBABILE SORTITA, QUESTO VALE ANKE PER IL 90 DI CA, .
    PERTANTO IO MI TROVO IN DIFFICOLTΓ€ FARTI CONTINUARE COL NUMERO 58 DI BA.

    PER QUANTO RIGUARDA IL 74.90 E 77.90 NAZ LI REPUTO SEMPRE PROBABILI

    HO IL 77 IN RAMPA DI LANCIO, MI AUGURO CHE SI ABBINI COL 90

    POTREBBE SORTIRE NELLE RUOTE DI
    BA E CA NONOSTANTE SU QUEST ULTIMA SIA GIΓ€ SORTITO 3 VOLTE IN 7 ESTRAZIONI.

    RispondiElimina
  60. Mimmooooooo io no danno appuntamento solo a leiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Elvira vorrei potervi avere l onore di incontrarci anche noi con Ele73 Marina e tutte le persone del gruppo che desiderano stare insieme x conoscerci anche x un caffΓ¨ ve lo offro io di cuore siete persone speciali e semplici come lo sono io speriamo un giorno di potervi incontrare di persona grazie x avermi accettata nel gruppo ciao un abbraccio πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  61. SFIORATO IL 3 AL MILLIONDAY...

    ESTRAZIONE 4-12-21-37-43

    Abbiamo vinto il 2 con gli
    estratti 21-43
    Peccato che il 37 era nella 1°colonna

    RispondiElimina
  62. IL 44 SU BARI È OTTIMO IN 3°e 4° POSIZIONE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  63. BUONASERA FLAVIA, ORAMAI COL GIOCO BISOGNA FARE TANTE CONSIDERAZIONI PER POTER VINCERE ,SE NOTI IERI NELLA RUOTA DI CA È SORTITO AMBO 65.7. SORTITO 4 ESTRAZIONI PRIMA E IN FOTOCOPIA NELLE POSIZIONI, TUTTO QUESTO PER FARTI CAPIRE CHE SI VERIFICANO SEMPRE PIΓ™ ANOMALIE.
    IL 45.90 SI PUÒ RIPETERE , PERCHÉ ABBIAMO IL 45 DI BA E FI ISOTOPI COL 90 DI RO. POI SE NOTI ABBIAMO IL 45 .90 DI FI CHE FORMA UN TRIANGOLO CON IL 90 DI RO , LA MEDESIMA LA FORMA IL 45 90 DI COL 45 ISOTOPO DI PA

    DETO CIΓ’ ABBIAMO QUESTA CONDIZIONE

    BA.FI.PA RO

    45.90.54.90.9.90 GLI STESSI NUMERI VERTIBILI

    IL 45 E' PRESENTE NEI MIEI CONTEGGI FATTI SULL'ESTRAZIONE DI IERI , LA PROBABILITΓ€ VA PRESA IN CONSIDERAZIONE

    RispondiElimina
  64. Ciao Mimmo grazie mille πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  65. BUONASERA CARA ELVIRA, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, HO FATTO UN ERRORE DI SBAGLIO , DICEVA UNO CHE CONOSCO, COMUNQUE TI RINGRAZIO E PER FARMI PERDONARE 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  66. Grazie carissimo Efisio mi fai sveniscere dall emozione nel ricevere tante rose dal profumo inebriante che arriva fin chiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤
    Eh vai fin chi Γ¨ dialetto veneto ,arrivoooooo caffΓ¨ anche x meπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤
    Buona cena ragazzi perdonatemi ,la rotella Γ¨ ancora in confusione ,spero si rimetta a posto prima che arrivi mio marito e chiami il 118πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  67. Vai Elvira che vai bene!!😁😁😁Un saluto a tutti e una buona serata !CIAOOOO

    RispondiElimina
  68. Buona serata a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  69. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa un abbraccio 🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  70. Notte serena Mimmo saluti a te e Tutti Chiara.,🐾🐾🐱✨✨✨✨⭐🌟⭐🌟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notte Chiara πŸ€—πŸ˜Ί

      Elimina
    2. Grazie mille Ele mi sto abbioccando su appunti lotto spero di venirne fuori ho ancora dei dubbi Quando si dice la testardaggine BuonanotteπŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€

      Elimina
  71. Buonaserata...condivido pienamente le osservazioni di Efisio.. perchΓ© pure io giocavo 58 Bari GENOVA..e niente.. ancora..non si vedono...poi.. Γ¨ sfortuna quando escono appena lasciati....BUON PROSEGUIMENTO... anche dietro le quinte πŸ‘‹ e se qualcuno..si trova ambo della mia data 9.73.su qualche ruota magari Milano Palermo..sarei felicissima!!!✌️✌️πŸ™‹

    RispondiElimina
  72. Grazie Efisio sei un gentleman
    Anche la spiegazione delle posizioni isotope
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  73. πŸŒƒ. ELVIRA 🌌 notte πŸ›Œ

    RispondiElimina
  74. Buonanotte Mimmo una serena notte a te e a tutti/e le persone ,a domaniπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  75. Risposte
    1. Buon riposo ne abbiamo bisogno Grazie ricambio Chiara πŸŒ™⭐☘️

      Elimina
  76. Buonanotte Efisio grata per questo insegnamento A domani ...🌌Chiara

    RispondiElimina
  77. Buonanotte πŸŒ– MIMMO ELVIRA ANTONIO BIONDO EFISIO MARINA CHIARA TUTTI A DOMANIπŸ™‹

    RispondiElimina
  78. Risposte
    1. A te Francesca piacere di conoscerti Chiara ☑️πŸ‘

      Elimina
  79. Ele ancora buonanotte ti ho scritto sopra rinnovo a Tutti ♥️ Chiara

    RispondiElimina
  80. Buonasera. Chiedo se qualcuno mi sa smorfiare questo sogno. Ero seduta a un tavolo con un’altra donna. A un certo punto entra un poliziotto e posa per terra una grossa scatola piena di mazzi di carte da gioco e dice che in totale le scatole recuperate( tutte ugualmente piene) sono dieci.. Grazie in anticipo a chi mi aiuterΓ  .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno!
      10-13-52 Napoli e Torino
      se vuoi aggiungi 90 jolly ( che si trovano anche nelle mazze di carte) ovviamente se riguardano carte da poker πŸ˜πŸ€πŸ˜
      Te avrai delle sorprese, probabile risposta positiva a ciΓ² che te magari stai aspettando.....
      In bocca al lupo!!!

      Elimina
  81. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£✌✌✌🀞🀞🀞🀘🀘🀘

    RispondiElimina
  82. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA LEONARDO LUPETTO COSTA CHIARA ILEANA CECILIA MARINA ELE ANTONIO SALVO GIORGIO JONATHAN SILVANA CHIARA FLAVIA FRANCESCA TINA MARICA GIOVANNA LUCIA LINA CRI GINA GINNY ANGELA E TUTTI BUON GIOVEDI

    RispondiElimina
  83. BUON GIORNO A TUTTI.

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    MI.RO.AMBATE.AMBO.4.40.ABB.45.9.

    CONTINUARE

    TO.VE.6.60.ABB.1.65.

    BA.CA.5.50.ABB.10.55.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo
    Speriamo e auguriamo che oggi sia veramente vincente
    Un saluto a tutti tutti nessuno escluso
    Buona giornata

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tutti Prev. ambate ambetto ambo Naz tutte Venezia naz.7-28/firenze naz.72-90//bari 42-32//Terno a tutte e Naz.1-4-7 ciaoooo

    RispondiElimina
  86. Ciao MIMMO buon GiovedΓ¬ per te e tutti noi!!πŸ˜‹♥️♥️♥️ Chiara ☑️

    RispondiElimina
  87. Buon giorno Mimmo e blogπŸ€— oggi nuvoloso.ma no pioggia.Sms xSILVIA.Mi risulta che sognare guardie porti fortuna πŸ€žπŸžπŸ€ se ricordo bene nella smorfia fanno numero..77e se ricordi numero 10 potresti fare 10.77..Bari Venezia tutte o la ruota vicino la tua cittΓ  o paese!πŸ™‹ELVIRA CHIARA MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO 🌈 CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS GIULY PATRIZIA SILVANA RAMPINI PATRIZIA M.ANGELA ANTONIO BIONDO FRANCESCA SABRINA ILEANA CECILIA GINNY DJULJ.MARINA...e dietro le quinte πŸ‘‹. OGGI MI RITENTO.. VENEZIA 82 in 1/2posizione+ 5.82+ambetto/Genova.41.in 1/5 posizione +41.14.67/terzina MILANO 9.13 giocato ieri oggi 9.73 a tutte... Cagliari ambo Convergenza Jonathan..5.13/Napoli 45.90 e tutte./13.90 CAGLIARI NAZIONALE TUTTE BAri Mimmo 4.31.44/+15.44/ho giocato misto....✌️✌️πŸžπŸžπŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per SILVIA su Internet smorfia napoletana GUARDIE FA 24( io lo sto aspettando proprio Napoli da un bel po'con data di papΓ )πŸ‘‹

      Elimina
  88. A Tutti buon risveglio e le mie previsioni (speriamo πŸ™) CA 25, 52, 14 ,41 17 13 CA 14 41 82 67 69. Speranza c'Γ¨ sempre 😁Chiara

    RispondiElimina
  89. Dimenticavo il 90 ! I capogiochi della prima sono25 e 52 ,della seconda 14 e 41 . Poi io il 14 41 l'ho gioco anche con 8_ 4 _ 5 se vi va chiara

    RispondiElimina
  90. Rieccomi Ba to 6 60 abbin.3 75 57 39 25 84 Chiara

    RispondiElimina
  91. Buon giorno a tutti
    Buon giovedì vincente per tutti noi
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  92. Ne inserisco altre non mie Ba 10 24 66 36 80 Chiara

    RispondiElimina
  93. Le previsioni di Ca io le faccio anche su Ba Chiara fusaa...

    RispondiElimina
  94. Una cosa che avevo li fra le scartoffie Ba Ca 15 _51 Chiara

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutti e vincente lo speriamo sempre vi abbraccio tutti πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹con tanti baci

    RispondiElimina
  96. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!! Buon giovedì vincente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica grazie per la tua gentilezza e abbracci Chiara

      Elimina
  97. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e rinnovo i complimenti vi lascio i miei consigli πŸ‘πŸ‘πŸ‘il 5
    Pa.ge.fi va.ce
    Abb 32.23.9.3
    VE TO 43.90.ABB 5
    NZ 50.41/54 45.riunita
    To.ro.ge.3.21
    Abb 10.90
    Ve ba ca 5.90
    Abb 28.56.59
    Ba 2.29
    Abb 11.63.7
    10 lotto
    72 74.76
    1 3 5.8.9.11.90
    Ciao da patty1
    Mi raccomando nz tutte e riunite se potete poi x chi puΓ² puΓ² rigiocare il 2do colpo che non o postato xche alcuni li o giΓ  riconfermati qui ok

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Patty almeno tu sei organizzata ,io ho dei figli coi baffi che mi distraggono e quindi non ho fatto un listino unico sono sempre in ritardo Chiara ☑️

      Elimina
  98. "l'esaltata"Chiara distratta Ca 2 11 61 90

    RispondiElimina
  99. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  100. VERONICA CI SCRIVE:

    Volevo chiedere a Salvo ..lui vede il 90 a Firenze? Ci sta tutto...Grazie

    RispondiElimina
  101. Ciao Chiara ahimΓ©, cosΓ¬ come hai messo i numeri non si capisce una mazza πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma ieri non è stata una giornata molto tranquilla e avevo tutto in ordine sparso posso provare a riunirli So che sono troppi numeri ma fino alla fine non avevo le idee chiare🀭 Chiara

      Elimina
  102. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Monica Marica Patty Veronica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Cecilia Sandra Milena Teresa Ade Cristina Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Azzurra Francesca Anna Galessi Ele73 Ely54 Nives nonna Enza Luigia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Alex Maria Angela Maria Galizia Francesca Chiara Gina Maria Brida Ginny Djuly Kratos Giusy Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Enza2 Patrizia R
    buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  104. Buona giornata a tutti nessun escluso un saluto particolare alle nuove arrivate oggi ho mia sorella serena.cche compie gli anni buone vincite a tutti un saluto al mister mimmo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  105. Buongiorno caro Mimmo auguro a te e tutto il gruppo una buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  106. Scusate se non scrivo tutti i nomi ma siete in tanti e x non dimenticare qualcuno ,saluto in generale πŸ˜‰πŸ˜˜πŸŒΉ

    RispondiElimina
  107. CIAO MARICA AUGURI A TUA SORELLA BUON COMPEANNO

    RispondiElimina
  108. Grazie mary diciamo e buona giornata 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  109. Ciao Marica come stai ,com Γ¨ la situazione lΓ¬ da te? Tantissimi auguri di buon compleanno a tua sorella πŸ˜˜πŸŒΉπŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  110. Ho sbagliato a scrivere Marygi..e una buona giornata

    RispondiElimina
  111. Ciao marina ne ho passate anch'io per via del covid per fortuna tutto e andato bene qua la situazione e un po come da per tutto grazie per gli auguri per mia sorellaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  112. Cara MARICA tantissimi auguri di buon compleanno a tua sorella 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  113. Buona giornata a tutti grazie x i consigli che date io non mollo il 31 alzo la giocata

    RispondiElimina
  114. Anche se voglio beccare il 90 auguri x la sorella di narica

    RispondiElimina
  115. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a Tutti, per oggi vi propongo Ca Tt Nz 19-20-23-25-90/// 9-90/// poi Nap Tt Nz 9-19, ed infine Ba Tt Nz 7-17, buon proseguimento. CRISTIAN
    Poi ho convergenza con Mimmo su Bari, cioè Ultimo minuto Ba Ca Tt Nz 46-90 ambo e ambetto...

    RispondiElimina
  116. Grazie mimmo Francesca chiara vi mando la sua torta πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°una fetta o due a tutti voi grazieπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono golosa di dolci! Chiara πŸŽ‚

      Elimina
    2. Pure io....,🀭🍰πŸ₯§πŸ°πŸ©πŸ©πŸ₯§πŸ₯§

      Elimina
    3. Maricaaaaaa! AUGURISSIMI ALLA TUA SORELLA 🍰🍰🍰🍩🍰πŸ₯§πŸ©πŸ₯§☕☕☕☕πŸ’

      Elimina
  117. Scusa Mimmo apprezzo la schietta ironia e ci sono Ca Ba 25 52 capogiochi con 14 41 17 13+90 Ba Ca 14 41 capog.82 67 69 Ba Ca14 41 8 4 5 Ba TO 6 60 capog 3 75 57 39 Ba Ca 15 51 +90 Ca 2 11 61 90 Ba 10 24 66 36 80

    RispondiElimina
  118. Ciao Veronica il 90 a Firenze potrebbe ripetersi con il 45 e cmq potrebbe risortire entro 3colpi o anche stasera ok ciao cara

    RispondiElimina
  119. CIAO A TUTTI IL 90 MI PIACE TANTISSIMO ANCHE ALLA NAZIONALE CIAOOO

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti speriamo oggi di vincere e ringrazio Efisio per la risp di ieri

    RispondiElimina
  121. Buon giovedì vincente a tutto il blog saluto a Mimmo Simona mirela Elvira Ileana enza2enza1 mari gi Patty patrizia rampini ele73 ele54 Efisio salvo Jonathan a tutti nessuno escluso posso fare una considerazione che ultimamente vengono dati delle lenzuola di numeri quindi non si capisce granché e anche quando si scrive non ci si firma un mio pensiero ciaoooo da annarella da torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella mi sento chiamata in causa e mi scuso con tutti se non ho ristretto. Il campo delle mie giocate So che per ogni previsione sono parecchi numeri ma non ho avuto tempo per selezionare..li ho comunque resi disponibili .Credo poi che chi li ritrova giΓ  pronti abbia la capacitΓ  di ragionarci o scegliere in base al proprio gusto. Io adesso mi firmo a volte sotto ma mi firmo Buona vincita e se no pazienza Chiara

      Elimina
  122. Ciao Sabrina buon appetito e buone vincite ne approfitto per salutare anche Ele Elvira Anna Gina Maria Teresa le altre ragazze ...e tutto il gruppo maschile Chiara

    RispondiElimina
  123. Buona giornata a tutte le persone del gruppo Chiara Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Ele 73 Marina Mimmo Patrizia Enza Simona Veronica Annarella Azzurra Salvo e tutte le persone del magnifico gruppo sono fiera di farne parte grazie x avermi accettata nel gruppo ciaoooooo un abbraccio e un strucon πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  124. Ciao Annarella le lenzuola di numeri ci sono sempre stati anzi adesso anche Efisio ne posta meno quindi non mi sembra tutto questo disagio
    Guardi leggi e scegli quello che piΓΉ ti piace .
    Secondo me dovremmo ringraziare invece di criticare.
    Anche questo e' un mio pensiero.
    Buona giornata cara
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Angela io non ho criticato ho solo espresso una mia conside r
      azione penso che ognuno di noi puΓ² dire quello che pensa

      Elimina
  125. Io ho sempre umilmente da imparare dagli altri del gruppo, e gioco anch'io le loro previsioni . Spero di non aver creato equivoci sulla mia persona.Grazie Maria Angela per la comprensioneChiara

    RispondiElimina
  126. Buongiorno a tutti ho giocato a bari 16 34 90 ambo e terno e mi piace giocare 11 90 cagliari lo vedo molto forte

    RispondiElimina
  127. CONFERMO!!!!!!!!!!!
    Ognuno di noi Γ¨ libero di dire ciΓ² che pensa.......ma nei limiti...sempre!!!

    RispondiElimina
  128. Buon pranzo tutti tutte πŸŒˆπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€— anche con giocate al minimo di spesa......ajooo fuori budget... oggi... spero.. veramente di prendere qualcosina🀭

    RispondiElimina
  129. Tantissimi auguroni alla tua sorellina carissima MaricaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  130. Ciao Chiara grazie x l augurio speriamo bene,lo ricambio a te e a tuttiπŸ€πŸžπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  131. Buon pomeriggio a tutti πŸ˜„πŸ˜„

    RispondiElimina
  132. Ciao Chiara anch io sono veneta ,da dove proviene il tuo papΓ 

    RispondiElimina
  133. Grazie Gina buon pomeriggio anche a te πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  134. "AMBO FLASH" SU RUOTA FISSA E UNICA DI
    ROMA 66-88 AMBO E AMBETTO
    (MAX 5/6 COLPI) ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  135. GIΓ€ INSERITO IN PRIMA PAGINA 🀘🀘🀞🀞✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  136. Salve a Todosssss πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Che sia un GIOVEDÌ super fortunato per tuttiiiiiiiiπŸ˜πŸπŸ’πŸ³πŸ˜πŸπŸ’πŸπŸŽˆπŸ³πŸ’πŸ’πŸ³πŸ€πŸ€πŸŒŸπŸ€πŸ€πŸπŸ’πŸ³πŸ¦„πŸ˜πŸπŸ’πŸ³πŸ”₯🐒🐳πŸ”₯🐘🐳🐘🐳🐘
    Auguri di buon compleanno alla sorella di Marika πŸŽπŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽπŸŽ‚πŸΎπŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸΎπŸ˜
    A piΓΉ tardi caro blog πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  137. Grazie elviraciaoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  138. Grazie gratos ma non sono quella con la k ma quella con la c ciao πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁 e io invece sono con quella con la K (Kratos) e non gratos πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
      Ci voleva sta risata e πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ciaoooo Marica

      Elimina
  139. Scusacon il nome perdonπŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹

    RispondiElimina
  140. Mi dispiace cara Chiara x il tuo papΓ  anche il mio non c’Γ¨ piΓΉ πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog