PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 13 / 02 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                       

BARI 31 AMBATA SEMPLICE (1°e 4°Pos.)
4-31 / 8-11 + RIUNITA AGGIUNGENDO 44

BARI-VENEZIA 
90-11/90-16/90-46/90-86 +RIUNITA 

FIRENZE-GENOVA 57-7 / 57-9 +RIUNITA 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10ELOTTO SERALE + ORO & DOPPIO ORO 
                         4-8-31-59-90                            
                        (PER 4 COLPI)                          
////////////////////////////////////////////////////////
                           MILLIONDAY                         
                        1) 7-17-37-42-45                     
                        2) 18-21-27-43-47                   
        FINO A DOMENICA 21/02/2021          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Rinnovo i miei complimenti a PATTY,ELE,EFISIO,SALVO e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  3. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti,
    Ciao ..Veronica ti avevo consigliato 5 20.29 spero l'abbia vinto avevo messo pureπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  4. BUON GIORNO

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    CHIARA (COMPLIMENTI)

    MARIANGELA, ELE73, ANNARELLA, MARY GINETTI, PATTY, GINAMARIA, ELVIRA, MIMMO, SALVO, FLAVIA.
    RINNOVO I COMPLIMENTI A

    MIMMO, PATTY, SALVO.

    RispondiElimina
  5. Buona giornata da anna Bari e Venezia 77 5 31 se vi piace

    RispondiElimina
  6. Buona giornata sta a tuttiπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA GINA ILEANA ELE LUPETTO SALVO GIORGIO LEONARDO SILVANA GIOVANNA PATRIZIA TINA MARICA MONICA CRISTIAN GIORGIO FLAVIA CHIARA VERONICA NUNZIATINA E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE
    IL NUMERO 34 RITARDA DA 11 ESTRAZIONI SU TUTTE LE RUOTE

    RispondiElimina
  8. Buona giornata a tutti il blog ☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Ileana Marilena Patty Veronica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Enza 2 Federica Luigia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Teresa Carlotta Ade Flavia Annina Graziella Maria Teresa Ade Luca Francesca Giovanna Giorgio Azzurra Ele 73 Alex Nives nonna Enza Ely 54 Ginny Djuly Cristian Nunziatina Gina Maria Krathos Giusy e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  10. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLIMENTI ELFISIO MIMMO SALVATORE PATTY πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. SCUSATEMI X IERI SERA NON MI H SX FATTO PUBBLICARE.

    RispondiElimina
  11. Qualcuno mi sa dire come posso fare x farmi arrivare notifiche dei messaggi che vengono scritti qua nel blog?

    RispondiElimina
  12. Buongiorno, a tutti e una buona giornata!πŸŒžπŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸŒˆπŸŒžπŸ‘‹ Ginny e Silvana buona giornata....

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti e complimenti a chi ha vinto e fatto vincere!πŸŽ‰πŸŽ†
    Ieri ho giocato a Lotto per la prima volta in vita mia πŸ˜… previsione Bari di Mimmonazionale : ambo, ammetto, riunita e ambata con il 31, oggi ripeto la stessa cosa, magari aggiungo anche 10 e lotto serali( che non ho mai giocato nemmeno primaπŸ˜…) sempre previsione di Mimmo,finora sono stata fortunata su gioco extra 5 min,πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  14. CIAO A TUTTI
    CAGLIARI ULTIMO COLPO 4 13 20 87 90
    NAPOLI 2 6 17 43 45
    VENEZIA 81 90
    NAZIONALE 17 67 90
    TUTTE 9 45 90
    TUTTE 9 81 90 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  15. Ciao Francesca,buongiorno,ieri sera ti ho risposto nella pagina vecchia non so se hai letto,un abbraccio e buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO freddo oggi ma piΓΉ soleggiato.....πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA ILEANA CHIARA M.ANGELA.MARYGI..e chi arriverΓ ...io piΓΉ tardi guarderΓ² l'estrazione..di ieri ma ho individuato di giΓ  parecchia ottantina sulla ruota di VENEZIA con capogioco 81 MARYGI πŸ€—( xme dovrebbe sortire ambo in ottantina...e il consecutivo 81.82./sarΓ  il primo che mi tento su VENEZIA.... grazie... intanto e a piΓΉ tardi..πŸ™‹

    RispondiElimina
  17. MARINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo auguro a te e a tutto il gruppo una buona giornata ,un saluto particolare a Mary Gi che ogni giorno saluta le persone dietro le quinte πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉ Inoltre volevo fare i complimenti a te ,a Efisio ,a Patty ,a Ele ,a Salvo e a tutti coloro che hanno fatto vincere e hanno vinto πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Oggi nelle tue previsioni non vedo il 90, L hai nascosto pure tuπŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Mimmo anch'io come te sono delusa x non dire qualcos'altro di questa estrazione ma dove L'hanno buttato il 90 senza parlare delle altre previsioni,io avevo giocato Bari di tutto e di più poi Genova e naturalmente il 90 a Venezia 😑😑😑
    In più ieri sera sono andata a giocare il 10 e lotto serale tuo e in più la riunita di Bari xche la mattina non L avevo giocata😑Be dai speriamo sabato però penso che giocherò solo Bari e stop...
    Vi auguro una buona giornata 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  18. Buongiorno cara Marina, purtroppo il gioco del lotto Γ¨ cambiato ormai da tempo...e noi che ci mettiamo l'anima dobbiamo cambiare insieme ad esso....
    In giornata metterΓ² qualcosa col 90 che ho giΓ  preparato su Bari e VeneziaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  19. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo mi spiace di queste estrazioni penose ....perΓ² non vorrei che dimezzi i numeri ...mi spiacerebbe ....un abbraccio e saluto tutti...

    RispondiElimina
  20. Buongiorno cara Maria, ridurre un po' le previsioni non fa mai male...magari ci si concentra di piΓΉ mettendo pochi numeri ma piΓΉ forti... In giornata metterΓ² un Bari e Venezia favoloso col 90πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  21. DANIELA CI SCRIVE:

    Salve, sono Daniela nel blog non sono piΓΉ riuscita a entrare ma leggo ogni giorno. Mi dispiace per quello che successo ultimamente ma pazienza... Ringrazio a tutti quelli che mettono i numeri,un ringraziamento di cuore anche a te che hai tanta pazienza con noi. Io ho giocato 11_31_44 anche a Milano secondo te va bene? Hai qualche convergenza? Grazie ancora e buona fortuna per tutto..

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Daniela, io personalmente non ho convergenza con quei numeri su Milano, perΓ² nulla vieta che siano buoni.... Giocali comunque anche su MilanoπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  23. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo,buongiorno a tutto il gruppo...Complimenti Mimmo ,Efisio,Patty...per Patty...non ho giocato il 5......ho dimenticato ...pazienza..sarΓ  per domani...
    Ho giocato il 13 a Torino martedì....ieri no.....estrazioni che fanno pensare.....vado avanti con l'ambata nuova della previsione sul giornale a Genova-Palermo........

    RispondiElimina
  24. Nella PREVISIONE che METTERΓ’ in giornata su BARI-VENEZIA col 90, premetto che ci sono due numeri che convergono con GIORGIO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti grazie Mimmo per la pagina nuova!!!

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti nessuno escluso ,ciao Mimmo

    RispondiElimina
  27. Buon giorno ♥️ a tutti voi metto una previsione di Bari e Cagliari con 86 capogioco da unire a 88 7 89 70 + jolly 90 . Ovviamente spero sortisca e chiedo gentilmente a Mimmo se ci puΓ² stare BACI

    RispondiElimina
  28. IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO LA TERZA PREVISIONE...CHE È :

    BARI-VENEZIA 90-11/90-16/90-46/90-86 +RIUNITA

    RispondiElimina
  29. Grazie Mimmo questo 86 mi perseguita!!!!! L'aria previsione mi piace un botto

    RispondiElimina
  30. Ciao Chiara poco fa ho messo in prima PRIMA PAGINA la nuova PREVISIONE col 90 e direi che quell'86 Γ¨ perfetto πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  31. Perdonami ci vedo poco volevo scrivere la "tua previsione" Chiara ☑️

    RispondiElimina
  32. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno BELLISSIMO QUEL 9/57 a Firenze Genova Mimmo!!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao Mimmo ieri sera ho vinto al quarto colpo l'ambata 83 su Torino in seconda posizione di lottomio grazie infinite, ti ho mandato la foto. Ciao a tutti, Antonietta

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti ragazzi preparo un ambo per domani sulla ruota nazionale lo posterΓ² in primis e poi le previsioni ciaooo

    RispondiElimina
  35. Ciao non so se Γ¨ una buona idea postare previsioni anticipate perchΓ© se qualcuno "sbagliato" le legge poi non escono. Ne ho una di qualche estrazione fa su Ro _ Be non ancora sortita 15 83 87 .Qualcuno si ritrova questi numeri o convergenze perchΓ© io l'ho lasciata perdere perchΓ© ne avevo troppe .Grazie Chiara ☑️

    RispondiElimina
  36. Io mi gioco quel bel 90 cagliari con 8-33 ambo e terno buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio Mimmo e a tutto il gruppo πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  38. Buona giornata amiche e amici b vi i auguro una serena giornata anche se fa freddo un bacio a Elvira Ele Patrizia Enza Mimmo Tina Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Patrizia Patty Veronica Suor Rachele Annarella Azzurra e tutte le persone del gruppo un abbraccio forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️❤️❤️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️❤️❤️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  39. Bravissima patty peccato di non aver giocato alla nazionale aspetto le prossime tue proposte di gioco comunque siete molto bravi tutti ciao anna

    RispondiElimina
  40. Buongiorno in Primis do questo ambo a colpo sulla ruota Nazionale tutte ambate ammbetto e ambo piΓΉ riunita Nazionale 74-34//77-34/+90 domani vi darΓ² le previsioni ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la previsione che danno su lotto gratis Savonarola,, se esce anche a te,, è proprio buona

      Elimina
  41. Ciao a tutti ragazzi,ciao Mimmo.. domani giocherΓ² l'ambo tuo di bari 4-31 e poi vedrΓ²...buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  42. Ciao grande Mimmo domani gioco 8 e 11 a Bari....sei il numero 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche questo l'ho scritto io lo sottolineo per correttezza Efisio.Chiara

      Elimina
  43. Io giocherΓ² anche il 4 31 con il 44 a bari i numeri di mimmo

    RispondiElimina
  44. E il 90 di Cagliari con 33 46 ambo e terno

    RispondiElimina
  45. Aggiungerei 86 e 90 a Venezia mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  46. BUONASERA A TUTTI

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    SILVANA , MARINA

    RispondiElimina
  47. CIAO A TUTTI STA ARRIVANDO UNA PERTURBAZIONE FREDDA IN QUASI TUTTA ITALIA CON NEVICATE ANCHE IN PIANURA CIAO A TUTTI BUONASERATA

    RispondiElimina
  48. Buona serata a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈❤🌹

    RispondiElimina
  49. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo, e buona serata a Tutti, per domani vi propongo Ca Fi Tt Nz 9-90/19-20-23-25-90/// poi Nap Tt Nz 9-19, ed infine Ba Tt Nz 7-17, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristian da calcoli miei e da qualche formula. di lottologi mi risulta il 9 25 con il + 90 su Nz. Io ho trovato pure 13 58 65 53. Sempre Nz 1_7_11_90 Bisogna solo mettere ordine ma mi chiamo Chiara.. aiuto !!! PerchΓ© sono pasticciona

      Elimina
  50. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti 🐞🌈❤🌹

    RispondiElimina
  51. Buonaserata Mimmo tutti BUONA CENA....pure a me piace quel 86.90 VENEZIA ☺️ e il 74 di NZ di SALVO76 Γ¨ PRESENTE...pure nelle AMBATE MESE NAZIONALEπŸ‘️.Io VENEZIA ho 81.82+ ambetto.e 27.81.82..terzina BARI. sto continuando..4.31 MIMMO e mi piace 15.44.90/a piΓΉ tardi.... freddo 🐧😁

    RispondiElimina
  52. CIAO MIMMO , SCUSAMI , IN TANTE OCCASIONI SEI INTERVENUTO QUANDO QUALCUNO /A SCRIVEVA NON FIRMANDOSI , E VISTO CHE STA SUCEDENDO SPESSO VORREI SAPERE PERCHÉ???

    RispondiElimina
  53. Ciao Efisio se non erro i messaggi anonimi sono di Chiara, Anna che a volte si firmano e a volte si dimenticano...gli ultimi commenti credo che siano i loro...solo che scrivendo piΓΉ commenti,non sempre sottolineano Chiara o Anna... Quindi chiedo a voi Anna e Chiara se eravate sempre voi a scrivere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando mi dimentico nel messaggio faccio seguire il mio nome subito dopo Non ho problemi di anonimato Efisio Mi Chiamo Tosin Chiara e abito in provincia di Pavia

      Elimina
  54. Sono anna galessi da quando ho cambiato cellulare non mi esce piΓΉ il mio nome comunque quando scrivo mi firmo con il mio nome grazie di tutto

    RispondiElimina
  55. I commenti scritti con nome Anna sono io anna galessi

    RispondiElimina
  56. Risposte
    1. Buona serata Mimmo ho risposto sopra a i vari messaggi anonimi .e a Efisio se puoi leggerlo anche tu mi faresti una cortesia così e ' chiaro

      Elimina
  57. OK GRAZIE MIMMO ,ANNA E CHIARA


    BUONA SERATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata Efisio se scorri verso l'alto tutti i messaggi ho specificatoquali non sono miei. Non ho problemi a identificarmi anzi sono contenta di fare parte di questo bellissimo gruppo di persone πŸ˜„Chiara

      Elimina
  58. CHIARA,ANNA io mi sto rivolgendo solo a tutte/i coloro che scrivendo da ANONIMA/O, non si firmano proprio.

    BISOGNA FIRMARSI SEMPRE!!!

    RispondiElimina
  59. Hai ragione Mimmo condividere questa passione in sinceritΓ  Γ¨ un valore aggiunto

    RispondiElimina
  60. Nel senso che per rispetto di tutti identificandomi mi assumo la responsabilitΓ  di qualunque cosa scriva e io ci tengo a questo valore Chiara

    RispondiElimina
  61. Mi Γ¨ successo pure che durante la stesura del messaggio mi si oscuri lo schermo del cellulare e quindi quando ritornavo sulla pagina il commento etΓ  sparito per cui dovevo ricominciare e per la foga inviavo velocemente scordandomi il nome .Ora concludo perchΓ© qui si deve parlare soprattutto di gioco Grazie per l'ascolto Chiara ☑️

    RispondiElimina
  62. Concludo con la buonanotte a tutti πŸ’πŸ’‹e tanta fortuna per domani Chiara ☑️

    RispondiElimina
  63. Mimmo voglio farti rincoglionire di piΓΉ ,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono un anonima ,mi chiamo Elvira e sono una nuova new entry nel blogπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e ti auguro una notte notte mio caro.fatto di tanti numeri belli che ci offrirai generosamente con tutto il tuo cuoricinoπŸ˜‚πŸ’‹❤😴
    Notte notte carissimi a tutti e a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  64. ☺️BIG BIG MAMMA ELVIRA 🌌 buonanotte....io sono semi nuova(giΓ  svalutata😁)e vengo dal boschetto..... proprio come cappuccetto....fa pure RomaπŸ€—a domani....un abbraccio e un saluto cordiale affettuoso...a Marika.Cecilia..Patrizia e tutti dietro le quinte...πŸ™‹

    RispondiElimina
  65. rima no Roma...la tastiera 😁

    RispondiElimina
  66. Grazie mille ele a domani Chiara Sono una chiacchierona ma di buon ❤️ (e poca modestia!!!)

    RispondiElimina
  67. E naturalmente benvenuta Elvira sono nuova anch'io, è una bella esperienza entrare nel club anche per farci compagnia🌺Chiara

    RispondiElimina
  68. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚grazie ChiaraπŸ’‹❤ notte notteπŸ’‹❤
    Ele cara,sempre occhi aperti che ti ritrovi lupacchiotto all' improvviso.e te magnaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤
    Ribuonanotte a tuttiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  69. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    BA.CA.5.50.ABB.10.55.JOLLY.90

    TO.VE.6.6O.ABB.1.65.69

    GE.MI.13.31.ABB.18.36.JOLLY.90

    TUTTE AL SECONDO COLPO DI GIOCO

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Mary Elvira Ele Maria Angela Silvana Patty Veronica Salvo Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio
    Chiara Anna Antonio Jolly e tutti i componenti del blog
    Auguro una serena giornata e Vincite x
    Stasera
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  71. Ciao a tutti mi chiamo Venere se posso darvi un consiglio giocate per questa sera a Venezia 90-81 ambo sgambetto piΓΉ ambo su tutte le ruote x 3 colpi ma stasera per me e' eccellente...se vi fa piacere fatemi sapere.
    Un'abbraccio da Venere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao venere perfetta convergenza buon sabato

      Elimina
    2. Mary il mio calcolo Γ¨ eccellente...ma la lottomatica e furbetta..sperismo in bene..fatemi sapere

      Elimina
  72. BUONGIORNO Mimmo buon giorno a tutti , che la vincita "sia con noi ". Stamattina doppio maglione e due giacche ho dovuto indossare!!!

    RispondiElimina
  73. Buon giorno Mimmo Elvira Efisio Ele Patrizia Gina Chiara Francesca Flavia e tutti tutti
    Buon sabato vincente
    Qui a Modena c'Γ¨ un freddo tremendo.e anche un po' di neve πŸ’•♥️πŸ’•

    RispondiElimina
  74. Buongiorno a tutti da Giusy..buongiorno a te carissimo mimmo..Se posso dirvi la mia ce un 9.90 forte su tutte ma in primis bari cagliari e una puntatina su venezia

    RispondiElimina
  75. Buon giorno anche a Flavia Mary Venere Giusi Silvana Domy Marilena e mi scuso con quelli che non ricordo ma siamo tantissimi .
    Un meraviglioso sabato vincente a tutti🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre si spera che sia un buon giorno per tutti.E per una vincita anche πŸ˜…πŸ˜…Ciaao cara da Giusy

      Elimina
  76. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutti voi buon fine settimana sopratutto buone vincite Mimmo degli ambi di BA-VE quali reputi piu'probabile io gioco il 90-86 un altro lo vorrei fare devo ridurre un po' le spese faro anche su BA 4/31 e 8/11 con il 44 poi volevo dire che siete bravi tutti vi abbraccio

    RispondiElimina


  78. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  79. Buongiorno PREV.ambate ambetto ambo naz.tutte terno //Bari Palermo 57-15//Firenze 26-29//Napoli 1-23//Bari Cagliari Venezia nazionale 50-30//Terno a tutte 90-49-46 /90-14-56 //ciaoooo

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž✌✌✌

    RispondiElimina
  81. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e tutto il gruppo... buona serata vincente a tutti.

    RispondiElimina
  82. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i miei consigli di oggi
    Ve ba ca 5.90.abb 29.56.59
    Ro.ge 90.29
    Ro nz pa na 10.90
    Ca 90.56
    Ca ve 5.23.
    Ro 6.24
    Ve ba 90.89
    Pa 49.59.abb 9.90
    Na pa 90.20.
    Abb 47.75
    10.lotto
    1.5.8.9.11.90.29.56
    Ciao patty1
    Ovvio rec nz tutte

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti,scusatemi stamattina non faccio papiro dei nomi vado di corsa,un abbraccio e una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo tutti tutte nessuno escluso πŸŒ»πŸŒΊπŸŒΉπŸžπŸ€πŸžπŸ‘€πŸ‘€πŸ€žπŸ€ž parecchio freddo freddo 🐧😁 Volevo dire che 45.90 per me resta valido Napoli e tutte...SU TORINO continuo 48.15.62/e 48.84+ambate ambo ambetti...buon proseguimento πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA CECILIA GINNY MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SILVANA EFISIO LEONARDO CRISTIAN JONATHAN SALVO JOLLY LUPO OOOOO IUUUU M.ANGELA e dietro le quinte πŸ‘‹πŸŒˆπŸŒž insomma tutti

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tutti finalmente è arrivata la neve a Forlì.fa un freddo

    RispondiElimina
  86. CIAO A TUTTI ANCHE QUA IN TRENTINO FA FREDDO MA NON NEVICA LE MONTAGNE SONO STRAPIENE DI NEVE MA SENZA SCIATORI CAUSA COVID
    BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
  87. Buona giornata Mimmo e a tutto il gruppo πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  88. Buona giornata anche a Torino ha nevicato e fa freddo un saluto a Mimmo Elvira ginamaria brida enza2enza1 Patty chiara Anna ele54 ele73 venere mari gi salvo Efisio lupacchiotto Terranova Andrea jolli Giuseppe il biondo da annarella da Torino ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a tutti voi e speriamo in una bellissima vincita...un'abbraccio forte a tutti in questo brutto momento da venere

      Elimina
  89. Buona giornata a tutti voi con il πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž vi penso ciao ele73 gemella ciao a tutte le donnine ometti omoni ragazze del blog un πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž buona fortuna per stasera.una buona giornata anche al mister😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  90. Solo Dio e la lottoladrona Lo sa....
    Per me si πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  91. Mimmo caro niente diretta oggi?
    Sarai mica andato in pensione?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  92. Buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  93. Buon sabato Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  94. Grazie delle vostre previsioni ho giocato anche a Bari e Venezia 5 31 77 anna g

    RispondiElimina
  95. ELVIRA cara niente DIRETTA oggi...
    Ho appena messo il RIEPILOGO AGGIORNATO SU YOUTUBE πŸ˜‰πŸ’ͺ✌πŸ˜‰πŸ’ͺ✌πŸ˜‰πŸ’ͺ✌

    RispondiElimina
  96. πŸ‘ŒMimmo ,si grazie ho vistoπŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  97. Buon pomeriggio a tutti io gioco solo il 31 ola va o la spacca in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE πŸ‘‹πŸŒˆπŸŒž dinuovo....al tabacchino gente che aspetta fuori al freddo x fare veloce ho dimenticato la terzina che mi piace a Ve con 27..e invece di schiacciare 90 ha premuto 89.pero' ho l'ambetto 81.89 Venezia (talvolta gli errori escono vincenti...) pazienza.. . STEFANO Io ho l'ambo...4.31 di Mimmo..e mi sono rigiocata 58.86+ ambetto a Bari (questi ritardatari dovranno..pur uscire io mi domando 😁.☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕da me niente neve..x fortuna altrimenti.uscivo rotolando....a son di mangiare....fritolle...e crostolini vari...ora rallento con i dolcetti 😩✌️✌️πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€a si...il tabaccaio mi ha detto che da lui Γ¨ abbastanza giocato 45.90Napoli...mah vedremo...le Venus che estro avranno...πŸ‘‹

    RispondiElimina
  99. BUONPOMERIGGIO A TUTTI IL 90 A CAGLIARI MANCA DA 90 ESTRAZIONI SPERIAMO CHE SIA DI BUON AUSPICIO CIAOOOO

    RispondiElimina
  100. Ciao Mimmo sei un grande...spero non ti sia offeso se ho dato la mia previsione...

    RispondiElimina
  101. Buona sera gente
    Buona sera a tutti
    Credo che c’Γ¨ molto freddo in tutta L’Italia πŸ₯ΆπŸ₯Ά

    RispondiElimina
  102. Ciao Elvira .ti volevo dire che il sogno smorfiato da mimo ,ti ricordi ,che mi avevi dato il 81.ed uscito al secondo colpo secco su Torino .
    Buona sera bella 😍

    RispondiElimina
  103. Ciao πŸ˜„Mimmo e tutti oggi sono stata impegnata e non ho "disturbato" ma ho giocato le previsioni di Mimmo ,il,58 86 a Ba e quelle mie che ho postato ieri. una di Efisio di Ele Mi sarebbe piaciuto scopiazzare anche le altre ma erano troppe per le mie tasche Perdonatemi perchΓ© erano tutte validissime e possibili. Ringrazio tutti per la condivisione e auguro buona vincita e buona serata Chiara

    RispondiElimina
  104. Qui in OltrePo' ci sono -2 gradi e domani Γ¨ peggio Chiara

    RispondiElimina
  105. Buona fortuna a tutti x stasera πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  106. Sempre gentile Mimmo .Qualunque cosa accada... GrazieπŸ₯°πŸŒΊ Chiara

    RispondiElimina
  107. Buona sera ragazzi
    In bocca a lupo a tutti noi per stasera.πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  108. Il 31 mi usciva a Venezia ma ho giocato a bari e Venezia 5 31 77

    RispondiElimina
  109. BUONASERATA A TUTTI DALLE MIE PREVIS VINTO A TUTTE 9 45
    TANTI NUMERI GIRATI
    COMPLIMENTI A MIMMO PER IL 18 A VENEZIA

    RispondiElimina
  110. Niente 31Βͺ Bari
    Peccato ci rifaremo!!!!+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀬🀬🀬🀬🀬🀬🀬🀬🀬🀬🀬🀬🀬🀬

      Elimina
  111. Se non ci fosse Mimmo ...,stavo rinunciando a giocare la sua previsione sulla Nz e invece poi qualcosa mi ha indicato la via ...meglio che. Nulla perchΓ©ho puntato solo un euro in cinquina ...non posso che ringraziare Chiara

    RispondiElimina
  112. Bravissima CHIARA hai CENTRATO su BARI
    Ambata 86
    Ambo secco 86-70
    Ambetto Secco 86-7
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto vincere anche sulla Nz ma non li ho suddivisi perchΓ© dovevo stare nel baghetπŸ₯° Grazieeee

      Elimina
  113. Complimenti a chi ha vinto fatto vincere!!
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia In bocca al lupo per te alla prossima Chiara

      Elimina
  114. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBO SECCO A TUTTE 31.18.

    RispondiElimina
  115. Buonaserata ma io dico NAPOLI 1.46.89/neanche ambetto sul ,45.90/ ma daiiiiii...no mi si è abbinato una cipolla...15 Torino solo 86 Bari solo ma una settimana sfortuna ta proprio eh!ambate mese hanno dato una miseria stasera 😬 insomma meglio dormirci su'

    RispondiElimina
  116. Complimenti CHIARA, MARY,EFISIO e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ancora grazie attendo le tue nuove ma intanto non mollo il 31. E spero che anche chi non ha vinto stasera possa esultare alla prossima Buona notteπŸ€πŸ€πŸ™πŸ’–Chiara

      Elimina
  117. Complimenti ChiaraπŸ™‹ Efisio 🌌

    RispondiElimina
  118. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona sera..non ho vinto nulla...
    Complimenti ai vincitori...Complimenti Chiara,Efisio ,Mimmo ...e tutti quelli che hanno postato e vinto!!!!
    Vi auguro una buona domenica e un buon San Valentino a tutti!!!!

    RispondiElimina
  119. Ciao amici, sono entrata x un saluto a tutti voi un pensiero a Marika!Io aspetto sempre quel farabutto di 90 a cagliari ma , chissa quando lo faranno uscire! Buonanotte a tutti!😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  120. Complimenti a Efisio merigi da annarella Torino ciaooo

    RispondiElimina
  121. COMPLIMENTI A CHIARA MIMMO EFISIO E CHI HA VINTO
    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te la condivisione ci rende ancora umani Chiara πŸ’

      Elimina
  122. Complimenti Efisio Chiara Mary Patty e chi ha scelto previsioni vincenti.
    Ele tu due ambate brava ma io peccato non ho vinto
    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela io non ho fatto ambate stasera x risparmiare.. ( riduco il budget...) no val la candela ultimamente ma porto avanti... alcune giocate perchΓ© qualcosa dovranno darciπŸ€—πŸŒŒ

      Elimina
  123. Pardon Complimenti MARYGI a tutte in terzina 9.45e devo rivedere tutte le previsioni πŸ™‹

    RispondiElimina
  124. Grazie Mimmo Efisio tutti per i complimenti sono contenta ma viaggio sempre coi piedi per terra perchΓ© ho avuto periodi di "magra " col lotto in cui pur impegnandomi non riuscivo a imbroccarne una .mi dispiace per la rabbia di Ele ci sono passata ..e ovvio che ci sono problemi ben piΓΉ gravi ma quando uno ci mette il lavoro mentale..,Ricambio i complimenti per chi a vinto e grazie Mimmo per lambetto su Nz Chiara

    RispondiElimina
  125. Buona notte amico e complimenti a chi ha vinto un abbraccio a Ele 73 Nives Patty Patrizia Enza Mirela Simona Mirella Ileana Salvo Patty Veronica Suor Rachele Mimmo Tina Patrizia e tutte le persone del gruppo felice weekend a tutti ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  126. Complimenti Mimmo,Efisio Mary Patty Chiara πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  127. Mannaggia speriamo martedi complimenti a tutti bravi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Francesca non mancherai di farcela anche tu Chiara

      Elimina
  128. Notte a tutti estrazione brutta pure stasera

    RispondiElimina
  129. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLIMENTI CHIARA ELFISIO MERY MIMMO. E TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO VINCERE E HANNO VINTOπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘.BRAVISSIMI TUTTI SE CI SAANNO ALTRI VINCITORI FARΓ’ I COMPLIMENTI BUONA SERATA πŸŒ†πŸŒ‡ E SEGUIRE BUONA E SERENA NOTTE A TUTTO UL BLOG E A TUTTI QUELLI CHE CI SEGUONO DA DIETRO LE QUINTE . πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvana c'è ne sarà per tutti con l'aiuto del buon Dio,perché dietro c'è impegno e passione di ognuno Mimmo sta lavorando per noi e poi ci saranno momenti altalenanti così va Buonanotte

      Elimina
    2. Ciao SilvanaπŸ€—πŸŒŒ

      Elimina
  130. Una buona notte 🌌 a tutti tutte nessuno escluso πŸ™‹a domani... sogni sereni

    RispondiElimina
  131. Buona notte a tutti 😴😴

    RispondiElimina
  132. Buongiorno a tutti e buon San Valentino a tutti gli innamorati 🌹🍾🌹🍾🌹🍾🌹🍾

    RispondiElimina
  133. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA SILVANA CHIARA ENZA LEONARDO ANARELLA GINA ANGELA LUCIA TINA MARICA PATTY KRATOS LUPACHIOTTO LEONARDO ILEANA FRANCESCA EFISIO PATRIZIA VERONICA S RACHELE CECILIA GIOVANNA E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE
    AUGURI DI S VALENTINO A TUTTE LE PERSONE CHE SI VOGLIONO BENE
    AUGURI A TUTTI I VALENTINO E VALENTINA CIAOOOOO

    RispondiElimina
  134. Buongiorno buon san valentino a tutti complimenti a chi ha vinto e fatto vincere io niente vediamo martedi'speto di festeggiare bene il mio compleanno un bacio x tutti buona domenica

    RispondiElimina
  135. Grazie
    Mimmo grazie Mary ricambio e saluto tutti πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’Chiara

    RispondiElimina
  136. Teresa auguri e anche se in ritardo a Ele che quando sono entrata nel sito aveva appena finito di festeggiareChiara

    RispondiElimina
  137. BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI

    E BUON S.VALENTINO

    COMPLIMENTI A

    CHIARA , MIMMO, MARY

    RispondiElimina
  138. SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MIMMO, CHIARA, VERONICA, ANNARELLA, MARY.G., MARIANGELA, GINAMARIA, ELVIRA, SILVANA

    RispondiElimina
  139. Buon giorno buon San Valentino non solo oggi ma sempreπŸ’˜πŸ’žπŸ’–πŸ’‹

    RispondiElimina
  140. Buon giorno
    Buona domenica a tutti
    Buon SAN VALENTINO a tutte le persone che si vogliono bene.♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  141. Buongiorno
    Buon S.Valentino a tutti!!!

    RispondiElimina
  142. Buongiornissimo a tutti
    Bravi chi a vinto
    Buongiorno Mimmo
    Buon San Valentino a tutti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️πŸ₯Ά❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  143. DA MARTEDÌ FINALMENTE LE ESTRAZIONI SI SVOLGERANNO IN MODO REGOLARE, OVVERO NELLE TRE SALE ESTRAZIONALI DI MILANO, NAPOLI E ROMA..... ERA ORA!!!! ALMENO PER LE ORE 20:15 ABBIAMO TUTTE LE RUOTE ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  144. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti tutti. Buon san Valentino e buon carnevale. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere, io nulla, sto giocando i numeri a Bari col 31, prima o poi uscirΓ  e vinceremo tutti. In calabria fa tanto freddo e per adesso c'Γ¨ il sole. Adesso vi lascio, mi metto ai fornelli, lasagne al forno con salsiccia e polpettine. Un saluto a tutti, a chi mi saluta sempre, a Mimmo un abbraccio e ancora buona domenica. Lina

    RispondiElimina
  145. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona domenica Mimmo e tutto il gruppo!!!! Buon San Valentino a tutti!!!! Da martedi le estrazioni del lotto rientrano alla normalitΓ ...dalle 20.10 -20.15 speriamo bene....
    Ho dimenticato a fare i complimenti a Mary Gi ieri sera....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog