PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 11 / 02 / 2021 

3 PREVISIONI LOTTO                               

🐞MILANO (SIAMO AL 3°COLPO)🐞
🐞5-38 / 65-84 AMBO+AMBETTO🐞
🐞+RIUNITA IN QUARTINA🐞

🐞NAPOLI-VENEZIA (ULTIMI 2 COLPI)🐞
🐞59-10 / 59-23 +RIUNITA🐞

🐞GENOVA (ULTIMI 2 COLPI)🐞
🐞32 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
🐞32-13 / 32-36 / 32-77 +RIUNITA🐞

5 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞🐞🐞     BARI 4-31     πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
🐞🐞🐞🐞🐞     BARI 8-11     πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
🐞  RIUNIRE I DUE AMBI IN CINQUINA  🐞
🐞     AGGIUNGENDO IL NUMERO 44     πŸž
////////////////////////////////////////////////////////
🐞🐞🐞🐞🐞MILANO 34-66🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞TORINO 13-73🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞🐞

ULTIMO MINUTO πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
FIRENZE-GENOVA 57-7/57-9 +RIUNITA         
                  (SIAMO AL 2°COLPO)                      

10ELOTTO SERALE + ORO & DOPPIO ORO   
                         4-8-31-59-90                              
                       (PER 4/5 COLPI)                         
//////////////////////////////////////////////////////////
                           MILLIONDAY                           
                        1) 7-17-37-42-45                       
                        2) 18-21-27-43-47                     
        FINO A DOMENICA 21/02/2021            

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. LE MIE PREVISIONI RIMANGONO INVARIATE, POICHÉ I NUMERI NON HANNO MEMORIA...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno mimmo peccato per ieri sera avevo giocato i numeri tuoi a bari

    RispondiElimina
  4. GiocherΓ² sempre 8 23 31 44.ci credo.che dici mimmo usciranno solo bari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio, BARI rimane invariata, 4-31 e 8-11
      I numeri non hanno memoria πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  5. BUONGIORNO A TUTTI E COMPLIMENTI A SALVO PATTY EFISIO E TUTTI
    LA MIA PREVISIONE DI TORINO Γ¨ ANDATA A BARI
    IN QUESTA ESTRAZ TANTI NUMERI SI SONO GIRATI
    AUGURO A TUTTI VOI UNA BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti tutti
    Rinnovo i complimenti a Patty
    È faccio i complimenti a Efisio Salvo e Cristian Bravi!
    Purtroppo estrazione deludente al massimo!!!!

    RispondiElimina
  7. PATTY CI SCRIVE:

    Complimenti a mimmo Efisio e chia vinto e ringrazio a tutti x i complimenti..🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’ͺ😘🌻

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO πŸ₯ ☕ ☕ ☕ A TUTTO IL PALAZZONE. AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA, ANCHE SE PIOVE.

    RispondiElimina
  9. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt voi 😘❤️

    RispondiElimina
  10. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo! Grazie per la pagina nuova! Buona giornata a tutto il gruppo! Rinnovo i miei complimenti a Patty,Efisio e Cristian!!!!

    RispondiElimina
  11. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤
    Complimenti al carissimo EfisioπŸ’‹❤
    Complimenti Cristian!πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a Mimmo Elvira Simona mirela nives enza 2 e le 73 ele74 Patty Monica meri gi Ileana ginamaria Tina brida Gina Terranova rinnovo i miei complimenti al grande Efisio salvo e Patty ciao da annarella da torino

    RispondiElimina
  13. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao amici del blog presenti sapete cosa vi dico che mi sa che domani sera esce il 5 non solo a veneziaπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  14. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti e complimenti ai vincitori e soprattutto a chi ha fatto vincere. Prossima estrazione Milano 6/36/66 per ambo e terno. Torino 19/84 per ambo secco. Firenze Roma 19/48/66 per ambo e terno. Firenze Roma 19/48/69 per ambo e terno. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  15. VERONICA CI SCRIVE:

    Scusami Mimmo..se Patty ci dice dove esce il 5 ...a Venezia Γ¨ centenario...non credo..Patty ci dai una dritta? Io dico a Bari...

    RispondiElimina

  16. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  17. PATTY CI SCRIVE:

    Veronica si infatti ho detto non solo Venezia ma anche cagliari e bari
    Allora Veronica a ve e ca potrebbe abbinarsi al 29.56.il 5...a Napoli con 59..35.ma sopratutto e forte con il 20
    Io farei una Sestina anche..
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘5.20 29
    Poi jonatan io il tuo 6.36.66 lo farei pure pa ca
    Dimenticavo anche 5.23 ve un euro facciamolo

    RispondiElimina
  18. buongiorno a tutti li potete postare qualche numero x il millionday?dai mimmo tu che sei forte grazie da fabio

    RispondiElimina
  19. CIAO A TUTTI IN TRENTINO NEVICA

    RispondiElimina
  20. Buona giornata amiche e amici un saluto e un strucon a Enza2 Nives Ele 73 Silvana Mirela Simona Mimmo Tina Patrizia Veronica Suor Rachele Patty Salvo Gina e tutte le persone del gruppo scusate se non mi ricordo tutti un abbraccio forte ciaoooooo

    RispondiElimina
  21. SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MARY GINETTI, FLAVIA,VERONICA,ELVIRA, JONATHAN, ANNARELLA DA TORINO
    E TUTTI

    RINNOVO I COMPLIMENTI A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ELFISIO guarda bene i complimenti te li ho fatti pure io

      Elimina
  22. Ciao Fabio, io sto seguendo con molta ATTENZIONE le estrazioni DEL MILLIONDAY....e sto preparando giΓ  qualcosa che vi dirΓ² prossimamente...
    L'ESTRAZIONE di ieri sera per esempio Γ¨ stata molto ma molto anomala... hanno estratto 25-26-28-29-30 πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί PAZZESCO!!!! Ti aggiornerΓ² Fabio πŸ˜‰✌

    RispondiElimina
  23. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Fabio proviamo con milionday x stasera 1.11.5.8.9....5.20.29.17.30...6.13.25.8.50 ..11.14.20.47.1..30.28.11.25.55.ciao patty1

    RispondiElimina
  24. Ciao patty oltre al milion day provo oggi al 10 e lotto

    RispondiElimina
  25. PATTY CI SCRIVE:

    Francesca se vuoi eccomi ti lascio 3 10 lotto x oggi se vuoi dalle 15.alle 16 ..8.9.66.90.13.4....11.14.77.75...1.5.8.11.90..se vuoi anche dalle 13 fate voi sono buone la terzina che mi piace e 1.5.11

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e tutti complimenti dinuovo x ieri sera.BUON MERCOLEDÌ sperando nel ritorno del sole 🌞🌈.πŸ‘‹ Elvira.MARYGI ENZA2 PATTY1 VERONICA GINA LUCIA SILVANA EFISIO LEONARDO CRISTIAN complimenti e Salvo..e chi entrerΓ ....☺️.πŸ‘‹

    RispondiElimina
  27. Grazie party ho provato quelli del milion day ho preso qualcosa ok x quell'ora non posso

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  29. BUONPOMERIGGIO VI LASCIO 2 PREV
    NAPOLI 6 11 21 45 90
    CAGLIARI 4 20 87 90 BUONAFORTUNA A TUTTI

    RispondiElimina
  30. Ciao Silvana,se guardi.bene tu Efisio ti ha ringraziato x i complimenti fatti ,nella pagina vecchiaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    AJOOOOπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio a tutte/i πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Io ripropongo stesse previsioni...
    Buon proseguimento di giornata a tutto il blog fuori e dentro πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    Kratos8 febbraio 2021 17:39
    Salve a todossssss
    Ciao Mimmo e tutto il blog!!!
    Mi ero ripromessa che non avrei più scritto ma mi sono ricreduta 😁😁😁
    Vi lascio alcune previsioni....
    🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒
    ROMA ambata 22 abb....5-19 + 90
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    TORINO ambata 16 abb...28-44-90
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    NAPOLI AMBATA 30 abb...3-4-39+90
    🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘
    CAGLIARI/VENEZIA
    🌟🌟🌟 4-17-34-54-90 🌟🌟🌟
    NAZIONALE 20-22-24-28
    chi vuole agg jolly 90
    🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳
    10 e lotto serale oppure ogni 5 minuti
    🐞🐞 6-11-29-30-31-36
    🐞🐞 11-29-30-31-41-49
    🐞🐞 29-30-31-36-41-73
    🐞🐞 11-29-31-41-73-76
    🐞🐞 29-30-31-36-76-79
    πŸ’πŸ€πŸžπŸŒŸ19-20-21-22-24-26-28🌟🐞🐍
    SCEGLIETE IN BASE ALLE.VOSTRE SENSAZIONI O CONVERGENZE!!!
    In bocca alla 🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le 5 sestine del 10 e lotto ogni 5 minuti giocateli dalle ore 16:15........se sono troppe 5 fatele in due sole schedine riunendole in 10 numeri. E occhio agli 8 numeriπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
    2. Chi sta nei paraggi....giocateli!!!! Stanno uscendo.....dalle 16:15 come detto poco fa!
      Estrazione 196.....197....

      Elimina
  32. Buon pomeriggio Mimmo
    Continuo i due ambi a Bari
    Il 31 in posizione e anche il 32
    Sto giocando anche 86 90 venezia
    Che ne dici?

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio a tutti da giusy e complimenti a chi ha vinto e a voi tutti

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio Mary Elvira Ele Maria Angela Silvana Patty Veronica Salvo Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio
    Jolly Kratos e tutti coloro che postano i numeri

    RispondiElimina
  35. Ok grazie patty x i numeri del miionday ringrazio anche tu mimmo x il tuo aggiornamento grazie da fabio

    RispondiElimina
  36. Buona serata a tutti voi ciao gemella ele ciao elvira monica patty patrizia tefta Silvana tina gina enza2 maria Angela Mary ketty patty mimmo e tutti tutte πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  37. BUONASERA CARA SILVANA, IERI NOTTE HO FATTO UN POST DOVE RINGRAZIAVO ANKE TE , IN QUELLO DI OGGI , RIGURDA CHI IERI NON LO AVEVA ANKORA FATTO .

    AJOOO BOOH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUSAMI. MA NON LO VISTO E CHE FACCIO FATICA A PUBBLICARE NON ME LO FA FARE SEMPRE. POI IO CI TENGO. A FARE I COPLIMENTI. CARO ELFISIO VEDI UN PO DOVE DEVE USCIRE IL BENEDETTO 90

      Elimina
  38. Buonpomeriggio dinuovo .. ..io ho Convergenza con MARYGI...ambate NAPOLI 11.45.(il 90 ci sta'bene poichΓ© in questa fase del mese il 90 Γ¨ incerto e molto imprevedibile πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€ IO continuo 58 BARI GENOVA SEMPLICE E 2/3 posizione..27 VENEZIA SEMPLICE e 2/3.TORINO 62 SEMPLICE e 4/5 e TO 15.48 62.ambate ambo terno ROMA 21.49.ambate ambo ambetto anche a tutte/ e Genova ambata Mimmo 32+ 32.58/ io devo finire ancora di rivedere tutta l'estrazione anomala di ieri.... ciao.tutti...Marica Francesca ..e resto della family πŸ€— anche dietro le quinte πŸ‘€

    RispondiElimina
  39. Ops.CORREGGO..62 TORINO 2/5 posizione+ semplice+15.48.62.ambate ambo terno ambetto e 27 VENEZIA SEMPLICE +1/3 posizione...se trovate Convergenza.....o dateπŸ‘‹☺️

    RispondiElimina
  40. Amici io ho ritardatario 86 BARI..1/4 posizione e semplice...68.86ambate ambetto ambo..MARIA ANGELA..che fosse la volta buona tu che aspetti 68? Ciao tutti πŸ‘‹

    RispondiElimina
  41. Ciao Ele sì ma non ho capito con cosa giocarlo con il suo vertibile?
    Io pensavo di giocarlo con 9/79le tue ambate.
    Grazie

    RispondiElimina
  42. Anche il 26 che e il mio giorno di nascita.

    RispondiElimina
  43. M.Angela con vertibile sicuramente ci puΓ² stare... ambate mese sono buone ma imprevedibili πŸ˜”....(ieri neppure unaπŸ‘€e domani chissΓ !!)ci vuole proprio..una sfera di cristallo io ho sempre Napoli giocata fissa 24.11+ ambetto ( prima o dopo... devo prendere quella data)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele
      Il 24/11 lo giocherΓ² finchΓ© non esce
      Buona serata

      Elimina
  44. Ciao Efisio Γ¨ ancora valido il 74 90
    Bari Cagliari Nazionale?
    Dove pensi esca il 90?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a Mimmo e tutto il gruppo non mi conoscete ma vi seguo.Io L86 c'Γ¨ l'ho su Ba da una formula.mi piace abbinato al 58 perchΓ© numeri con cifre comuni e consecutive che nel lotto capitano Ma a Bari mi esce il 24 ,il34.e43 il 37 il79 17 74 Devo solo fare ordine e abbinarli col 90 .Poi c'Γ¨ il 3

    RispondiElimina
  46. BUONASERA CARA FLAVIA, IL 74 , 81 18 82 83 17 45 28 SONO TUTTI ABBINAMENTI PROBABILI PER GIOCARE IL 90 NEL MESE DI FEBBRAIO ,FINO ALLA PRIMA ESTRAZIONE DI MARZO SE NOTI IL 90 DI PA AVEVA IL 17 E 18 , NON HO PIÙ POSTATO QUESTI ABBINAMENTI MENSILI PERCHÉ , QUALCUNO HA BRONTOLATO .

    DETTO CIΓ’ VEDI SE FRA QUESTI NUMERI OLTRE AL 74 HAI QUALCHE CONVERGENZA,
    PER QUANTO RIGUARDA LE RUOTE PER GIOCARE IL 90, PURTROPPO VISTO CHE LO HANNO MESSO IN FREEZER , LE RUOTE DOVE POTREBBE SORTIRE SI SONO ACUMULATE , TUTTO QUESTO LO HO STI.ATO IN BASE AI NUMERI SPIA CHE IN GENERE NON MI HANNO MAI TRADITO

    DICO IN PRIMIS BA , CA ORAMAI È QUASI CENTENARIO ,

    POI FI.GE .

    NA DOVEVA SORTIRE GIΓ€ DA PARECCHIE SETTIMANE

    VE IDEM

    INFINE UNA RUOTA PROBABILE È LA NAZ

    DOVE ABBINEREI IL 77 GIΓ€ SORTITO A PA

    BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io quando tutti vedevano il 90 sulle altre ruote puntavo sulla Nazionale da metodi ..con il 17 40 53 86

      Elimina
  47. Non so cosa ho cliccato ma esco col nome di unknown,scusate mi chiamo Chiara un

    RispondiElimina
  48. Ciao Chiara facendo un riepilogo visto che io sto pure insistendo con 58.. farΓ² Bari 58.86+86.68/il 90 mi piace sia Napoli che Bari...poi come dite c'Γ¨ la Nazionale che nei dubbi..collettivi..dei giocatori Γ¨ proprio essa che fa saltare il banco 😬!!e se no puΓ² essere pure che 90 no si faccia vedere neppure domani ( mio pensiero logicamente) ....BUONA CENA..a tutti tutte nessuno escluso πŸ™‹

    RispondiElimina
  49. Ele grazie per avermi interpellata ,io sono di quelle che con poca costanza gioca due tre colpi e molla e mi ritrovo a perdere schedine vincenti..nell'ultima estrazione ho perso 7 27 a Ca' .giocavo su Ba-ca (27 79) 7 40 90. chissΓ  se si Bari si abbina ancora.. Chiara

    RispondiElimina
  50. Buona serata per il 90 nei conteggi c'Γ¨ a cagliari ancora poi a Napoli con il 45 buona serata

    RispondiElimina
  51. Ti chiedo scusa se vengo colto nome Chiara

    RispondiElimina
  52. Correggo col tuo nome mi identificherΓ² sempre non voglio rubare dei meriti Chiara

    RispondiElimina
  53. Buonasera a tutti bella gente πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š✌✌✌😘😘😘

    RispondiElimina
  54. IN PRIMA PAGINA HO FATTO UNA PICCOLISSIMA PRECISAZIONE SUI MIEI DUE AMBI DI BARI EVIDENZIATI IN VERDE...
    IN SINTESI QUEI DUE AMBI VANNO GIOCATI SINGOLARMENTE E POI VANNO UNITI IN UNA CINQUINA AGGIUNGENDO IL NUMERO 44...
    Comunque L'HO EVIDENZIATO IN PRIMA PAGINA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  55. Buonasera a tutti Mimmo cosa ci consigli x domani sera non so' vosa scegliere

    RispondiElimina
  56. Ciao Teresa giocati BARI cosΓ¬ come L'ho spiegata poc'anzi πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌😘😘😘

    RispondiElimina
  57. Risposte
    1. Ahhhlupo bagnato e lupo fortunato😁🌌 buonaserata.....
      amichetto...LUPO.....IUUUUUU πŸ‘‹

      Elimina
  58. BUONASERATA...ho dimenticato di ringraziare ANCHE EFISIO..per gli auguri...che mi ha fatto ieri sera πŸ‘‹.IO PROVO A RIUNIRE LE CONVERGENZE con MARYGI Efisio Chiara e quindi 45.90. ci sta'a tentarlo....NAPOLI 45.90+ ambetto ☺️ci provo...un euro e cinquanta ...passata la paura...CHIARA...io pure non ho costanza...poi pasticcio ...cambio idea o tolgo qualche numero...e resto come una ......😩..... grazie a tutti chi collabora con i numeri...e speriamo domani...✌️✌️πŸ€—πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ™‹a domani buona.notte.🌌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io allora te li canto...tanti auguri a te... tanti auguri a te....tanti auguri ad Ele... tanti auguri a te.......

      Elimina
    2. Grazie πŸ‘‹ 🐺 MARCO BUONA GIORNATA....buon lavoro....πŸ€—

      Elimina
  59. Grazie Efisio come sempre disponibile
    Sei stato chiarissimo
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  60. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  61. Grazie a Mimmo ele e ha tutti coloro che come me giocano anche per passione per la continua meraviglia della numerologia dei metodi delle formule delle sommee posso anche sognare ma mi accontento anche di piccole soddisfazioni..e almeno ci pago le bollette Buon riposo a tutti

    RispondiElimina
  62. Anch'io, volevo augurarvi una buona notte a tutti cari amici! Io vado sempre su il 90 a cagliari chissa!? A domani!!!😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  63. Buona notte Mimmo Ele Elvira Efisio Flavia Chiara Silvana Mary Lupo Anna Costa Salvo Marilena Kratos tutti tutti nessuno escluso.
    A domani.♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  64. Buonanotte πŸŒ–πŸŒŒ a TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO A DOMANI πŸ™‹

    RispondiElimina
  65. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Efisio anche io ti o fatto i complimenti se ai letto ..ciao

    RispondiElimina
  66. Buongiorno A Mimmo
    Buongiorno Antonio Mary Elvira Ele Maria Angela Silvana Patty Veronica Salvo Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio e tutti tutti
    Una buona giornata

    RispondiElimina
  67. BUON GIORNO A TUTTI, SCUSAMI PATTY ERO CONVINTO DI AVER SCRITTO ANKE IL TUO NOME ,

    RINGRAZIO PATTY PER I COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  68. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA TINA MARICA PATRIZIA MONICA ELE EFISIO LEONARDO LUPACHIOTTO GIORGIO CRISTIAN SALVO GIOVANNA NUNZIATINA SILVANA ILEANA LINA SANDRA ROSI MILENA ELI CHIARA ANTONIO GIOVANNA PATTY KRATOS VERONICA JONATHAN E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE

    RispondiElimina
  69. BUONGIORNO MIMMO TUTTI 🌈 TUTTE NESSUNO ESCLUSO anche dietro..le quinte BUON LAVORO.... a tutti...un abbraccio... sincero..a chi soffre in silenzio....chi cerca un po' di compagnia ...o sollievo...dallo stress quotidiano....🌹🌼🌻🌺🌈🌞...πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA CHIARA MARYGI GINA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO EFISIO LEONARDO 🌈 CRISTIAN JOLLY GIORGIO KRATOS ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA LINA LUPOOOO.... CIAO e resto big family πŸ€—

    RispondiElimina
  70. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    BA.CA.5.50.ABB.10.55.JOLLY.90

    TO.VE.6.60 ABB. 1.65.55

    GE.MI.13.31.ABB.18.36.JOLLY.90

    CONTINUARE 39.45.90.BA.TO

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO.

    RispondiElimina
  71. AMBATE PROBABILI

    BA.CA.65.7.42.44

    BA.NA.34.87

    BA.RO.40

    BA.NAZ.36

    TO.VE.55.59,ANKE AMBO SECCO

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  72. Buon giorno a tutti
    Buon giovedΓ¬ vincente πŸ‘πŸ‘πŸ‘☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  73. Buona giornata a tutti voi ciao ele gemella maria Angela Maryg tina elvira Patrizia tefta.patty ketty sandra Silvana elvira gina monica.chiara e tutti gli altri che non mi ricordo saluto il mister mimmo buona giornata di lavoro a tutti voiπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  74. Buona giornata a tutti oggi la puglia zona gialla che dio ce la mandi buona

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a Mimmo e a tutto il gruppo notte insonne per me così ho" dato" i numeri ma ora sono più che mai confusa . I numeri di Mimmo sono forti per cui li gioco e poi

    RispondiElimina
  76. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Marilena Monica Marica Patty Veronica Ileana Efisio Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Cecilia Sandra Milena Annarella Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Luigia Lucia Spini Patrizia R Nives Alex Nonna Enza Cristina Enza 2 Federica Ele73 Ely54 Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Azzurra Francesca Anna Galessi Antonio Cristian Annina Graziella Maria Teresa Gina Maria Nunziatina Krathos Terranova Giusy Chiara Fabio e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente 🀞🀞🀞✌✌✌πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸ€˜πŸ€˜πŸ€˜

    RispondiElimina
  78. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti vi lascio i miei consigli x stasera xchi puo rigioco quelli postati martedi
    Oggi sono
    Ve ba ca 90.5.abb 56.29.20
    Ve ca 90 29
    Ve.pa.90.9.17.amb tern
    To 3.33
    Ve ca 5.90.abb.23
    Ve pa 19.2.16.amb tern
    To 6.15
    Na pa 90.20.abb47.75
    Ro to.90.53
    10.lotto
    1.5.8.9.11.90.56.29.20.ciao da patty1

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Efisio, hai perfetta convergenza con me su GENOVA 13-36 ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  80. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutto.il gruppo!!! Vi auguro a tutti un giovedì vincente!

    RispondiElimina
  81. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 Flavia a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  82. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a Tutti, per oggi vi propongo Ca Tt Nz 19-20-23-25-90/// 9-90/// poi Nap Tt Nz 9-19, ed infine Ba Tt Nz 7-17, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  83. Stasera si vince bella gente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ€˜πŸ€˜πŸ€˜πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸΎπŸΎπŸΎπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiornoo mimmo..speriamo e crediamo positivi ciao da Giusy

      Elimina
    2. L unione fa la forza!!!!!
      VINCIAMO TUTTI!!!!!

      Elimina
  84. Buongiorno a tutti da Giusy☕❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  85. GIORGIO CI SCRIVE:

    Buongiorno grandissimo Mimmo e buongiorno a tutto il blog.
    Mimmo ti mando 5 ambi da far giocare :

    Bari 16/90
    Torino 55/82
    Venezia 11/90
    Cagliari 2/73 e Cagliari 75/82 riunite in quartina dopo.

    Grazie Mimmo sempre..

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti Prev.ambate annetto ambo terno naz.tutte Bari Venezia naz./77-90//Cagliari naz.18-90//bari Cagliari Palermo naz.2-90//bari Naz. 29-90//bari Palermo naz.2-19//terno a tutte e Naz.65-49-90//80-82-90//ciaoooo

    RispondiElimina
  87. Buongiorno condominio
    Buon giovedì a tutti
    Buongiorno Mimmo πŸ˜‰❤️
    Mimmo non metti oggi i numeri x il million day ???

    RispondiElimina
  88. Buona giornata amiche mie Un abbraccio forte forte a Ele73 Elvira Patrizia Mimmo Tina Enza 2 Mirela Nives Simona Patty Salvo Suor Rachele Gina Efisio Salvo Ileana Annarella Azzurra e tutte le persone del gruppo siete stupendi ciaoooooo

    RispondiElimina
  89. Eccomi Ileana 😘😘😘


    MILLIONDAY DA STASERA (GIOVEDÌ 11/02/2021) FINO A DOMENICA 21/02/2021:

    1) 7-17-37-42-45
    2) 18-21-27-43-47

    RispondiElimina
  90. Buon appetito a tutti e buona vincita.Io ho giocato anche il16 40 su Bari oltre alle previsioni di Mimmo e quelle giΓ  citate ieri con Ele Non ho avuto tempo per elaborare altre.

    RispondiElimina
  91. Ho giocato 4 17 31 44 solo a bari ambo terno e quaterna buona fortuna a tutti.speriamo mimmo

    RispondiElimina
  92. BUONPOMERIGGIO A TUTTI OGGI Γ¨ IL GIOVEDI GRASSO SENZA FESTE E SENZA CARNEVALE CIAOOO

    RispondiElimina
  93. 10eLOTTO SERALE CON ORO E DOPPIO ORO:

    4-8-31-59-90

    DA STASERA 11/02/2021
    A DOMENICA 21/02/2021

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RETTIFICO....
      Il mio 10elotto Serale si gioca x 4/5 colpi πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  94. PiΓΉ tardi metterΓ² il tutto in PRIMA PAGINA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  95. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  96. Buon pomeriggio... Febbraio senza feste e senza carri mascheratiπŸ˜”πŸ˜©che tristezza..... soprattutto per i bambini.... speriamo...che arrivi... presto la fine di questo brutto reale incubo 🌈🌞☕☕☕☕☕☕☕☕☕xtutti... anche il lupo piace il caffΓ¨ 😁

    RispondiElimina
  97. CIAO MIMMO, HO LETTO ORA CHE ABBIAMO CONVERGENZA 13.36,COMPLETA LA MIA E 13.31 .18 36 E VISTO CHE IL 18 FA PARTE DEI MIEI ABBINAMENTI PROBABILI MENSILI PER GIOCARE IL 90, SUGERIREI A CHI NON HA ANCORA GIOCATO DI PROVARCI.

    HO NOTATE CHE FRA LE PREVISIONI DI SALVO CI SONO ALCUNI ABBINAMENTI PER GIOCARE IL 90 , CHE IERI HO SUGERITO A FLAVIA IL 18 77 82 ,SICURAMENTE I MIEI SUGERIMENTI SI RAFORZANO.

    IN C......LO ALLA BALENA PER STASSERA

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Ciao Francesca,scusami se ti chiedo e se ti va di dirlo pugliese anche tu come me ,di dove esattamente?πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso e in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌹❤

    RispondiElimina
  100. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌹❤

    RispondiElimina
  101. Buona serata vincente un saluto a Mimmo Simona mirela Elvira Monica enza1enza2 Patty Patrizia ginamaria Tina brida meri gi ele74 ele53 Mariangela salvo Efisio Andrea Ileana lupacchiotto a tutti proprio tutti da annarella da torino

    RispondiElimina
  102. Buona serata vincente a tutti noi e buona cena
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€πŸ€πŸ€♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  103. Ciao Elvira ho letto ora sono di polignano a mare il paese di modugno e tu?

    RispondiElimina
  104. Francesca beata te ho conosciuto Polignano con i libri Luca Bianchini

    RispondiElimina
  105. E un grande amico nostro e cliente ama polignano luca bianchini

    RispondiElimina
  106. BUONASERA A TUTTI

    PER ADESSO CENTRATO DOPPIO AMBETO

    RUOTA RECUPERO NAZ 5.50.(49). 5.55.(54)

    A Dopo

    RispondiElimina
  107. Grazie Mimmo per ambetto a Milano!!!!! Contenta e attendo..

    RispondiElimina
  108. Peccato non ho giocato il 13 a To. Chiara

    RispondiElimina
  109. Sto aspettando se bari ci regala un ambo ciao da anna

    RispondiElimina
  110. Buona sera io non ho vinto
    Mi complimento con Mimmo Efisio e con Chiara che ha scelto bene
    Buona serata ragazzi a domani πŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  111. Complimenti Efisio Mimmo e ha chi ha vinto e a chi ha fatto vincere!!!!

    RispondiElimina
  112. Brava Ele 2 ambate e Venezia in posizione

    RispondiElimina
  113. ...sono molto deluso... Domattina dimezzo le mie PREVISIONI...

    RispondiElimina
  114. Complimenti ragazzi e difficile scegliere ci rifaremo sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E difficile anche portare avanti le giocate con tre.concorsi a settimana.....mah.dovro' tagliare un po'..per starci dentro πŸ™‹

      Elimina
  115. Buonaserata tutti....no commento! 90 in ferie....ROMA 21 SEMPLICE VENEZIA 67 😠😠(lo avevo giocato allo sfinimento)pureINPOSIZIONE..E NAPOLI 37 IN POSIZIONE....no aggiungo... altro Complimenti Efisio anche 42 Bari e Mimmo 13 Torino...e..se ci saranno altri farΓ² dinuovo complimenti πŸ‘‹

    RispondiElimina
  116. Grazie Maria Angela e pensare che ho dovuto fare una scelta perchΓ© quando sono molte le possibilitΓ  vai in tilt ,ma il 31 etc su Bari non l'ho abbandono.Non ho considerato il 28, mi veniva sempre fuori ma l'avrei abbinato comunque ai numeri non usciti. Mai sottovalutare un numero appena uscito!!

    RispondiElimina
  117. complimenti anche x ambetto mi Mimmo e Chiara brava πŸ€—

    RispondiElimina
  118. Complimentissimi ad Efisio Mimmo ele ciao da annarella

    RispondiElimina
  119. Estrazione di merda pietosa.lottomatica di merda truccata

    RispondiElimina
  120. BUONASERATA A TUTTI COMPLIMENTI EFISIO PER AMBETTI COMPLIMENTI CHIARA ELE E TUTTI I VINCITORI

    RispondiElimina
  121. Ele matu hai preso gli estratti che hai citato? Me lo auguro di cuore Chiara. Mi dispiace per le personali previsioni di Bari e anche per quelle di Mimmo ma non molliamoπŸ˜„

    RispondiElimina
  122. PATTY CI SCRIVE:

    Centrato primo colpo 5.29.nz daymto oggi poi controllo gli ambetti complimenti Efisio eke e chi a vinto anche mimmo

    RispondiElimina
  123. Buona notte amiche mie vinto niente neanche stasera un abbraccio a Ele73 Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Patrizia Gina Veronica Suor Rachele Efisio Salvo e complimenti a chi ha vinto e fatto vincere ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️Notte a domani

    RispondiElimina
  124. Complimenti Patty1 ...Grazie MARYGI e M.Angela CHIARA ma io Roma avevo ambo 21.49 e ambata 49..(avevo piΓΉ ambi oggi e ho dovuto tagliare....le ambate mese..poi Γ¨ difficile perchΓ© sono 5 per ruota e si ripetono pure....la tabella AMBATE MESE È nella pagina del 6 febbraio....sono valide tutto il MESE πŸ‘‹una buonanotte....🌌 tutti tutte nessuno escluso πŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto le Ambate mese e ti capisco. È difficile stare dietro a tutte perché se i numeri escono con logica sono collegati l'uno con l' altro e ogni volta bisogna scegliere in base alla condizione ...mi piacerebbe essere più esperta sai quanti numeri mi escono e vorrei donarli a tutti ma a volte è l'ordine mentale che è carente. Salvo poi ritrovarmi con cedolini perso Tante buone cose per la prossima perché sei brava Buon riposo

      Elimina
  125. BUONASERA

    OLTRE AL DOPPIO AMBETO CENTRATO QUESTA SERA AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    SFIORANDO IL TERNO IN QUARTINA

    CENTRATO ANKE AMBATA 42 SEMPLICE A BA AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    ..COMPLIMENTI A

    MIMMO E PATTY

    RispondiElimina
  126. Salve a tuttiπŸ’‹❤
    Complimenti Mimmo Pattu Efisio ChiaraπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Ciao Francesca io vivo a Manduria prov di Tarantoconosco benissimo Polignano
    XkΓ© sono venuta con la giostra x tantissimi anni,prima con la giostra del bacio,non so se la conosci,in seguito con giostra da bambini che si chiama Rodeo,,installavamo sulla rotonda con vista sul mare,πŸ’‹❤
    Ragazxi vi lascio la mia notte notte a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  127. Buonanotte al nostro coach Mimmo e a tutti ♥️πŸ€

    RispondiElimina
  128. Complimenti a PATTY, ELE, EFISIO...e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    A domani, notte a tutti 😴😴😴

    RispondiElimina
  129. Vinto ambata 29 Nazionale complimenti a Mimmo Elfisio Patty e tutti i vincitori notte

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti tutti
    Faccio i complimenti a Mimmo a Efisio a Patty a Ele e a Salvo
    È chi ha vinto visto che è diventato veramente difficile

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog