PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 23 / 02 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                       

BARI 31 AMBATA (1°e 4°Pos.)
31-4 / 31-44 +RIUNITA 
(PER ME È ANCORA STRA VALIDA)

CAGLIARI 
73-62 / 73-63 +RIUNITA 

MILANO 65 AMBATA (2°e 5°Pos.)
65-12 / 65-19 / 65-37 +RIUNITA 

BARI-VENEZIA 
90-11/90-16/90-46/90-86 +RIUNITA 

AMBI SECCHI                                                   

CAGLIARI 6-34 // ROMA 66-88 // 

ULTIMO MIO MINUTO TOP πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌
MILANO 90-8/90-25/90-28 +RIUNITA         

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buonasera a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. FLAVIA ancora tantissimi auguri di buon compleanno 🌹🌹🌹🍾🍾🍾🌹🌹🌹🍾🍾🍾🌹🌹🌹🍾🍾🍾🌹🌹🌹🍾🍾🍾🌹🌹🌹🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  3. Grazie Marca x gli auguri
    Ringrazio Mimmo sia per gli auguri che per la pagina nuova
    Buonanotte a tuttiπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  4. Marica scusami non MarcaπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  5. Buona sera a tutti
    Auguri Flavia buon compleanno a te e al tuo bambino.
    Buona serata a tutti ragazzi.πŸ‘❤️

    RispondiElimina
  6. Flavia non ti preoccupare anch'io sbaglio a scrivere auguri ancora πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’― di questi giorni a tutti e due buona notte a te e a tutto il blog πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄

    RispondiElimina
  7. Buoserata a tutti auguri x Flavia buon compleannoπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‰πŸŽ‰πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  8. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso a domani. Tanti auguri di buon compleanno a Flavia e a suo figlio da parte mia πŸŽ‚πŸ₯‚πŸžπŸŒˆπŸŒΉ

    RispondiElimina
  9. FLAVIA AUGURONIπŸŒΉπŸŽ‚πŸŽ‰ Buona serata atuttiamici!!!!!

    RispondiElimina
  10. Buonanotte Mimmo e a tutti,nessun esclusoπŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notte Marina oggi Γ¨ stata una giornata stancante ma non mancΓ² di ricambiareπŸ’“πŸŒŒ

      Elimina
  11. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  12. Buonaserata.....in pagina nuova... ELVIRA... facendoti una ricerca molto indietro...ti dirΓ² che 31 Roma Nazionale era in attesa...vedi te.. segui l'istinto (da calcoli sommativi e vertibile Roma Nazionale.. puΓ² anche stare..31....πŸ€—.UNA SERENA NOTTE 🌌 TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹ MIMMO MARINA FLAVIA CHIARA M.ANGELA.......a domani

    RispondiElimina
  13. Lupo scusa Buonanotte πŸΊπŸŒ’auuuuuuuu!!!πŸ€—

    RispondiElimina
  14. Grazie Ele ti ringrazio,non si se giocherΓ² ho confermato il tuo 24 xkΓ© me lo sono ritrovato anch'io nei conteggi ,ma ti dirΓ² che sono talmente sfiduciata che pensi di mollare tutto,tranne solo ambata 31 di Mimmo e stop cmq ti ringrazio e ti auguro una dolce notteπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  15. Oggi giornata impegnativaa non dimentico di salutare e di
    ringraziare Mimmo ( anch'io ho il 62 su.Ca) e di fare gli auguri a Flavia Notte a tutti Chiara

    RispondiElimina
  16. Ele grazie mille ricambio .πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° Chiara

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi amici del blog
    Auguro un buon inizio di settimana
    Ringrazio x gli auguri Marica Chiara
    Ginny Teresa Monica e Maria Angela
    πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  18. Buongiorno MIMMO TUTTI.. BUON INIZIO SETTIMANA..e fine febbraio... vincente πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€ πŸ€ Per tutti!PER DOMANI.un.paio di spicci.su previsione.Mimmo4.31.44/+ Bari ambata 9.
    ROMA..24.19.90.ambo terno/MILANO..16.69/
    13.16.69..ambo terno/(considero..16 ambata+forte!) Nazionale....24..in 2/5..(ritardatario...xme in uscita)+24.87+ambetto.. anche a tutte.e AMBO..SU GENOVA TUTTE..19.90.+AMBETTO.. spero Convergenze πŸ’ͺπŸ‘‹ Elvira CHIARA MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE TINE.FRANCESCA FLAVIA..MARINA... PATRIZIA SILVANA SILVIA..chi entrerΓ ...e dietro le quinteπŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ele buon lunedΓ¬ e grazie delle dritte . Io su Nz sto ottenendo altri numeri ma ne terrΓ² conto Chiara ☑️🌹

      Elimina
  19. Maria Angela πŸ‘‹πŸ€— pure Nazionale.3.24.87/πŸ‘‹

    RispondiElimina
  20. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA LEONARDO FLAVIA ELE ANNARELLA EFISIO TINA MARICA CECILIA GIOVANNA ELI PATRIZIA MARINA LUPETTO COSTA ANTONIO SILVANA GIORGIO SALVO KRATOS PATTY ILEANA GINA ENZA VERONICA NUNZIATINA E TUTTI BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  21. Mimmo che dici se gioco a Napoli 13-90 49 - 9 posso uscire, mi puoi dare tu un risp?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUSATE NON VOGLIO FARE POLEMICHE SI ENTRA IN UN BLOG NON SI SALUTA NON SI FIRMA E CHIEDE SENZA DIRE PER FAVORE E GRAZIE
      TUTTO DOVUTO UN MINIMO DI EDUCAZIONE CIAO A TUTTI

      Elimina
  22. Buona giornata a tutti voi πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  23. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Marilena Monica Marica Patty Veronica Ileana Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Giovanna Gina Maria Anna Galessi Patrizia R Luigia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Luigia Cecilia Maria Teresa Annarella Rosy Ele 73 Ely 54 Chiara Flavia Francesca Sergio Carlotta Ginny Djuly Kratos Nunziatina Suor Rachele Brida Domy Tefta Giorgio e tutti nessuno escluso una buona giornata e buon inizio settimanaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  24. Buon giorno a tutti
    Buon inizio settimana
    Grazie Ele per avermi ricordato il 24 alla nazionale
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  25. Buon inizio settimana πŸ’πŸ’“πŸ’“πŸ’“a Mimmo e a tutti anche coloro che non ho avuto ancora il piacere di conoscere Chiara

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo buon inizio di settimana a te e a tutti nessun escluso

    RispondiElimina
  27. Ciao Ele volevo chiederti visto che dai il 24 e x me Γ¨ un nm che mi appartiene nelle mie date dove posso giocare 24/4/31,grazie πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  28. A me piace giocare a bari 16 34 90 ambo e terno li ritengo forti i numeri di mimmo e poi mi piace il 34.buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  30. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon inizio di settimana Mimmo e tutto il gruppo!!!

    RispondiElimina
  31. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Sabato, preso 1-90, sulla Nz. CRISTIAN

    RispondiElimina
  32. Complimenti caro CRISTIAN, mea culpa se non ti ho rifatto il copia e incolla venerdΓ¬...complimenti caro πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  33. MARIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo puoi far Sapere a Salvo che lo ringrazio? Ho fatto un ambo in terzina su Naz e su tutte aderendo al suo suggerimento 1 10 90
    La puntata era piccola ma io mi accontento
    Saluti anche a te che sei un buon coordinatore
    maria

    RispondiElimina
  34. Amici cari buon inizio settimana a tutti saluto il caro Mimmo e tutti coloro che fanno parte del suo blog un abbraccio per tutti senza tralasciare nessuno baci stellari ciao da Londra

    RispondiElimina
  35. PATTY CI SCRIVE:

    Auguri Flavia..e complimenti a mimmo Efisio Gina Chiara tutti i vincitori prepariamoci a domani lo so ma io ribatto sul 5 to ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty e complimenti . io non ho vinto se avessi giocato tutte le previsioni con la copertura completa allora si come l'ambetto a Ca' Γ¨ quello di Mimmo.Ma pazienza il karma diceva diversamente Chiara.

      Elimina
    2. Chiara svegliati !!!!!! Scusate

      Elimina
  36. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME RITA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo .come stai?lo so he non smorfi più i sogni .ma in questo momento difficile magari da lassù mi vogliono dare una mano.jo sognato tantissimi peperoncino rossi tondi .tantissimi.mi fido solo di te per avere un riscontro .e se vuoi pubblicarli ..cosi magari porto fortuna anche a tante persone grazie .😘

    RispondiElimina
  37. Buon lunedì a Mimmo Simona Elvira mirela ele73 e le 54 enza1 enza2 chiara flavia merigi Patty patrizia rampini Mariangela ginamaria un ringraziamento a salvo per 1e90 sulla nazionale preso in terzina un saluto a Efisio cristian lupacchiotto Ileana Terranova a tutti proprio tutti da annarella da Torino ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella ricambio che la settimana sia buona Chiara

      Elimina
  38. Condivido il sogno smorfiato a RITA :

    BARI-VENEZIA-PALERMO 5-16-27 Ambo e Terno per 6/7 COLPI

    RispondiElimina
  39. Buon inizio settimana a tutti amici e amiche ciaoooooo a Annarella Azzurra Mary Ele73 Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Salvo Efisio Patty Patrizia Veronica Marica Simona Mirela Silvana Ileana e tutte le persone dietro alle quinte un abbraccio forte forte dal Veneto ciaoooooo πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  40. Ciao Gina M.buon inizio settimana 🌺

    RispondiElimina
  41. Ciao Gina Maria buon inizio di settimana anche a te πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a le belle ragazze del blog
    Buon lunedì a tutti
    Buongiorno Mimmo caro.
    Buon lunedΓ¬ a tutti ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  43. Buonpomeriggio tutti saluto.LUCIANAπŸ‘‹RITA MARIA..e se dimentico.. scusate...πŸ‘‹MARINA CURZIO..io soche Elvira ha 24.31 Roma e Nazionale personalmente...sto osservando...un po' i ritardatari....del periodo..e mi piace..in questo momento.. visto che lo spia 24.87/3.24.87/ nazionale./la tua data..non saprei.. proprio...mi dispiace...πŸ˜”.Io solitamente..i ritardatari.. me li tento max.tre colpi...poi li mollo.. perchΓ©..se no mi diventa un gioco fastidioso!πŸ‘‹πŸ€—

    RispondiElimina
  44. Avevo mandato un saluto a tutti ma Γ¨ stato cancellato... Scusate non mi ero firmata mi chiamo Claudia

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio a tutte le belle persone che compongono il blog
    Faccio i complimenti a Cristian
    Ringrazio x gli auguri ala cara Patty
    È chiedo il 5 in quale ruota? La posizione?
    Ciao Annarella
    Un abbraccio e un πŸ’‹

    RispondiElimina
  46. Grazie Ele73 molto gentile di avermi risposto πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti sono sabrina faccio i miei complimenti a tutti quanti...bravissimi....grande squadra vincente poi volevo dire ad Efisio che neanche a farlo apposta l altro giorno chiedevo del 58 e appena lho abbandonato e uscito...va be bravo comunque perchΓ© se l avessi continuato avrei preso pure la posizione da te consigliata...pazienza.. la prossima...hai percaso un altra ambata forte in posizione da consigliarmi..grazie..comunque volevo dirti che anch'io sono sarda...e precisamente di Terralba ma sono andata via 17 anni fa ora sono sposata in Liguria ma l aria della Sardegna mi manca sempre grazie per eventuale risposta

    RispondiElimina
  48. Complimenti pure a Cristian πŸ€—

    RispondiElimina
  49. Se dovrΓ² sforare il budget... sarΓ .. cosΓ¬..mi sa..a VENEZIA..io tento 5.28.81/e poi ho ambata 74(74.89)x ambo ..πŸ‘‹

    RispondiElimina
  50. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo, ringrazio x i complimenti Te, Ele 73 e tutte le altre persone che hanno scritto, ma sono io che Ringrazio Voi,perchΓ© siete Tutte delle Belle Persone...buona serata ...Cristian

    RispondiElimina
  51. Vi do' un 10eLotto ogni 5 minuti valido dalle ore 16:40 alle ore 19:20... chi puΓ² provare Lo faccia :

    1-2-5-12-83-88 + ORO E DOPPIO ORO

    RispondiElimina
  52. Buona serata a tutti nessuno escluso..Io dico che il 5 venezia e pronto. Abbinamenti 10.15..35..65..50..59..90..17..

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio e buon inizio settimana a tuttiiii nessuno escluso🌈🌹🐞❤

    RispondiElimina
  54. BUONASERA A TUTTI,

    IN PRIMIS MI SCUSO CON FLAVIA , TI FACCIO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon inizio settimana anche a voi🌈🌹❤🐞

    RispondiElimina
  56. BUONASERA SABRINA , MI FA PIACERE SAPERE CHE SEI SARDA ,CONOSCO TERRALBA , ANKE SE È DA MOLTO TEMPO CHE NON CI VADO ALMENO 35 ANNI ,
    PER QUANTO RIGUARDA IL 58 DI BA PURTROPPO, CI HA BEFFATI CI RIFAREMO.
    COL 90 NELLA RUOTA DI NA IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata πŸ€— tutti...il 9O di Napoli gentile EFISIO.... potrebbe abbinarsi con 45....o 88?mi escono bene.. anche come ambo...ma non ho voluto postare troppi numeri e ruote x Evitare dispersioni varieπŸ˜†.... grazie buona cena πŸ‘‹ tutti

      Elimina
  57. BUONASERA ELE73 , IL 45 FA PARTE DELLA SERIE ABBINAMENTI CHE HO DATO PER GIOCARE IL90 PER 13 ESTRAZIONI FINO ALLA PRIMA DI MARZO, COMUNQUE VEDO BENE ANKE IL 6 , SEMPRE DELLA SERIE ABBINAMENTI

    RispondiElimina
  58. Ciao a tutti auguri a flavia...baci a cappuccetto..io rido il mio 45 90 a Bari visto che anche Efisio lo da...ovviamente sbaglierΓ² ruota come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata πŸ€— grazie EFISIO..un euro lo tento anche con 6.πŸ€— LUPOOOO ciao πŸΊπŸ€—fai anche tutte 45.90..un consiglio πŸ™‹πŸŒ–

      Elimina
  59. Buona sera a tutti ,un salutino veloce a tutti proprio proprio tutti

    RispondiElimina
  60. Buonanotte🌌a Mimmo e a tutti 🀩🀩🀩🀩🌟🌟🌟🌟da Chiara

    RispondiElimina
  61. Buonanotte Mimmo e a tutti πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  62. Salve a tutti ma proprio TUTTI
    Come di consueto vi lascio le mie previsioni.....sta a voi osservare, scegliere se vi garba, le convergenze ecc.
    Non mollo....
    4-66-69 BARI-FIRENZE
    20-24-67 NAZIONALE
    25-74-90 CAGLIARI
    6-11-29-30 NAPOLI
    9-25-40 PALERMO
    Da una mia tecnica su VEN-NAZ
    66-69-7-70
    Io aspetto il 90 su Napoli....anche se non penso che esca seppur in recupero la sua sortita in diverse ruote.
    Bene, ambata 90
    abbin...77-43-30-72-47
    Anche a Venezia si aspetta il 90
    Bene, ambata 90
    Abbin.....9-11-41-76-7
    PER CHI AMA AMBATE....OVE ESCONO 90 OPPURE 1 SI METTE IN GIOCO 88-89
    A VOI ABBINARE AI VOSTRI NUMERI!!!!
    Io non gioco mai AMBATE!!!
    Se avete convergenze, io mi gioco su TUTTE πŸ€πŸ€πŸ€ 16-35-36-46 πŸ€πŸ€πŸ€
    PER 10 E LOTTO SERALE OPP OGNI 5 MIN
    🐞🐞 6-11-29-30-31-36-41-73-76 🐞🐞
    🐞🐞 19-20-22-24-26-28-38-46-66 🐞🐞
    IN BOCCA ALLA πŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ‹πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸ A TUTTIIIIIII

    RispondiElimina
  63. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI
    TORINO 4 86 90
    GENOVA 5 6 9 68 90
    MILANO TERZO E ULTIMO COLPO 5 13 19 75 90 CIAOOOOE BUONA FORTUNA

    RispondiElimina
  64. BUON GIORNO A TUTTI.

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    BA.PA.AMBATE.AMBO.65.56.ABB.60.51.90

    PA.NZ.AMBATE.AMBO.79.77.ABB.1.78

    CONTINUARE

    MI.RO.AMBATE.AMBO.4.40.ABB.9.45.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  65. AMBATE PROBABILI.

    NEW ENTRY

    BA.CA.89

    GE.RO.7.36

    FI.VE.11

    LE AMBATE POSTATE SABATO SONO SEMPRE VALIDE, CHI LE VULE CONSULTARE LE TROVA NELLA PAGINA DI SABATO

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo grazie delle nuove previsioni . io insisto sul 31 giΓ  giocato ieri oggi decido cosa altro giocare. Poi rimetto le mie perchΓ© alcune sono ancora buone .Immagino che le vostre siano piΓΉ immediate ma vorreiinsistere anche su qualcosa di mio. Infatti in un commento a Cristian del 12sulla Nz,davo 1 90e il 13poi trascurato e perso. Finora ho qualcosa che corrisponde alle previsioni tue di Ele e Kratos A dopo e buon risveglio 🌹🌺🌺 Chiara ☑️

    RispondiElimina
  67. Buongiornissimo a TUTTI oggi Γ¨ un gran giorno!! Non so se azzecco con le mie ma auguro una buona vincita a voi e vi abbraccio Chiara ☑️

    RispondiElimina
  68. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— cielo grigio! Ci pensiamo noi a schiarirlo....vero Chiara? be'.io..ieri sera ho trovato.una previsione dimenticata di postare ma valida x i prossimi tre /quattro colpi.xchi trova date Convergenza..ecc... AMBATE AMBO..3.30.GENOVA ROMA TORINO...in 3/4.posizione(dico forse +probabili Roma Torino)...mi Γ¨ caduto l'occhio sul 4.40 di Efisio.. perchΓ© Γ¨ la data di mia mamma..che a me risulta pure buona su FIRENZE..(aveva 73anni e su questa ruota 73e' il primo grande ritardatario ..πŸ€”)buon lavoro tutti a dopo e volevo dire a CHIARA che a Bari quel 15.51. che avevi. li trovo ottimi con 44 di Mimmo (15.44.51...pronto un terno!πŸ˜†πŸ€πŸžπŸ€žπŸ€žπŸ¦‰πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA MARILENA ANTONIO BIONDO GIORGIO SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ENZA2 MARINA GINAMARIA GINA M.ANGELA EFISIO SALVO LEONARDO CRISTIAN LUPOOO πŸ‘‹JOLLY..chi entra poi e dietro...le tende πŸ˜†

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ele oggi tocca a te farmi forza (perchΓ© in veritΓ  ho problemi personali pesanti ultimamente e in piΓΉ non meno importante ho una micia anzianianissima con un tumore al mediastino che sto amorevolmente supportando giorno e seminotte per cui la testa vaga giΓ  di suo figuriamoci ora....Tu hai delle previsioni golose ma finirΓ² per giocarne poche anche fra le mie e sai cosa succede ...escono le altre . Grazie ancora di una preghiera per la mia Maia Chiara ☑️ Scusa Mimmo dello sfogo

      Elimina
  69. πŸ‘‹ MARYGI TINE KRATOS VERONICA PATTY1 PATRIZIA.. scusate siamo tanti

    RispondiElimina
  70. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt buone vincite 😘

    RispondiElimina
  71. Buon giorno a tutti
    Buon martedΓ¬ e buone vincite per staseraπŸ‘

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a voi buone vincite speriamo bene x stasera un abbraccio

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti ringrazio Efisio per la risposta e auguro buona fortuna a tutti...speriamo anche a me.sabrina

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Monica Patty Veronica Marica Patrizia R Luigia Efisio Maury Lina Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Maria Angela Maria Galizia Marica Ginamaria kratos Ele73 Ely 54 Chiara Flavia Francesca Anna Galessi Sergio Lucia Spini Enza 2 Federica Nonna Enza Cristina Carlotta Luca Giovanna Giorgio Ginny Djuly Nunziatina Domy Brida Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  75. Un grande abbraccio a Marika,ciao carissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  76. Buongiorno a tutti !!!
    Scusate la mia assenza non sono stata bene
    Ora sto bene
    Buona giornata a tutti!!!!!!😘😘😘

    RispondiElimina
  77. Buona giornata a Mimmo Simona mirela Elvira ele73 e le 54 enza1 enza2 Ileana ginamaria Mariangela Patty patrizia rampini marigi un abbraccio a chiara ti auguro che tutto vada per il meglio un saluto a tutti nessuno escluso da annarella ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annarella queste cortesie sono di grande aiutochiara

      Elimina
  78. Buongiorno a tutti e buon martedì vincente 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  79. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ca Ve Tt Nz 5-11/5-17/1-5-10//1-9-10///,poi Pal Tt Nz 9-89,ambo e Ambetto, ed infine Nap Tt Nz 1-9-10-90 lottopiu...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristian anche per le previsioni quando si dice usare bene la sintesichiara

      Elimina
  80. Buongiorno caro Mimmo buon martedΓ¬ ,un caro saluto anche a Elvira Silvana Mary Gi Chiara Ele 73 Gina Maria Maria Angela Lucia Spini Marica Efisio Kratos e tutti nessun escluso πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉ

    RispondiElimina
  81. Rieccomi questa notte ho sognato di preparare tanti vassoi di pasticcini volevo chiedere chi mi sa smorfiare questo sogno grazie da annarella ciaooo

    RispondiElimina
  82. Buona giornata a tutti voi potete darmi un consiglio per il 90 grazie a chi mi risponderΓ  buona giornata mister mimmo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gemella CocoricΓ² ☺️🐦🐦! vedremo se e dove esce 90?io l'ho provato..un po' sparso ..ma poca roba..troppe giocate... altrimenti....πŸ™‹πŸ˜˜

      Elimina
  83. Buongiorno cara MARICA, ti consiglio su BARI 90-16 e su VENEZIA 90-11/90-86
    PER ME SONO I PIΓ™ PROBABILI

    RispondiElimina
  84. A breve metterΓ² un ULTIMO MINUTO su MILANO col 90✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  85. Grazie mimmo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žaspetto l ambo a Milano 90

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti Prev.ambate ammbetto ambo terno ecc.naz.tutte Milano Venezia naz.5-20//ambo e Terno a tutte e Naz 9-45-90/8-45-90/3-76-90/ Nazionale 2-88//Roma Milano Naz 88-90//ciaooo x 10 lotto serale 2-4-6-8-10-23-38 con doppio oro 😘

    RispondiElimina
  87. ULTIMO MIO MINUTO TOP πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    MILANO 90-8 / 90-25 / 90-28 +RIUNITA

    GIA INSERITO IN PRIMA PAGINA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo, sono ilaria, Γ¨ da un po di tempo che vi leggo e lo faccio con piacere. Gentilmente potrebbe darmi un abbinamento da giocare con il numero 48? Ho sognato una mia cugina morta il 4 settembre 2019 e l'ho vista molto serena nel mio sogno in piΓΉ parlava. So che il morto che parla Γ¨ il 48...grazie e buona giornata.

      Elimina
    2. Allora il 48 e morto che parla il 36 e la morta che parla.. puoi fare 13.36 bari e la ruota della sua iniziale di tuailaria cugina.Buona vincita

      Elimina
  88. Buona giornata amico e amiche un saluto πŸ–– a Chiara Marina Mimmo Tina Enza Mirela Nives Ele Elvira Patrizia Enza Mirela Silvana Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Gina Flavia Salvo Efisio Patty e tutte le persone del bellissimo gruppo vi auguro una serata fortunata a tutti e tanta salute e serenitΓ  un abbraccio forte forte ciaoooooo

    RispondiElimina
  89. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e rinnovo i complimenti vi lascio i miei consigli πŸ‘πŸ‘πŸ‘il 5
    Pa.ge.fi va.ce
    Abb 32.23.9.3
    VE TO 43.90.ABB 5
    NZ 50.41/54 45.riunita
    To.ro.ge.3.21
    Abb 10.90
    Ve ba ca 5.90
    Abb 28.56.59
    Ba 2.29
    Abb 11.63.7
    10 lotto
    72 74.76
    1 3 5.8.9.11.90
    Ciao da patty1riconfermo queste e aggiungo di oggi
    Ve 22.32 abb.5
    Ca mi 83.74
    Ro 34.90.abb.43
    Ge 3.30
    Pa 2.11.8.17.22.
    Amb tern quat ciaoooo

    RispondiElimina
  90. Per un urgenza devo chiedervi gentilmente di guardare le mie previsioni precedenti .. Ho eliminato quella di CA col 61
    Al suo posto CA 2 11 8
    CA 17 71 20 62.
    Nuove BA NZ 15 75 57 90
    GE NZ 7 8 10 49 42
    VE Ambate 8 80Chiara

    RispondiElimina
  91. Quelle precedenti di Ba Ca com capogiochi 25 52 e 14 41 sono valide .Anche quella di To con 6 60 Chiara

    RispondiElimina
  92. Buon pomeriggio a tutti voi carissimi amici
    Buon pomeriggio Mimmo
    Ringrazio x gli auguri Efisio Lupo e tutti che hanno avuto questo pensiero gentile x me
    Oggi sono stata molto indaffarata e non sono potuta entrare prima Ma vi saluto dal primo all'ultimo con un grande abbraccio e πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio a tutti mattinata movimentata vi leggo ora prima non mi faceva entrare mimmo mi piace il tuo 90 e il 31 ciao a tutti

    RispondiElimina
  94. BUON POMERIGGIO A TUTTO IL CONDOMINIO πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  95. Grande Silvanuccia, hai visto che ce l'hai fatta seguendo i miei consigli???

    RispondiElimina
  96. FINALMENTE DOPO TANTI TANTISSIMI TENTATIVI MI STA FACENDO PUBBLICARE. MA NON DURA MOLTO FACCIO TANTISSIMI COMPLIMENTI A CHI HA FATTO VINCERE E CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. SCUSATEMI SE NON LI HO FATTI PRIMA MA NON MI FACEVA PUBBLICARE.

    RispondiElimina
  97. SI MIMMUCCIO ADESDO VEDIAMO QUANTO DURA πŸ˜€πŸ₯°

    RispondiElimina
  98. Buonpomeriggio tutti... caffΓ¨ ☕ x tutti....πŸ‘‹ SILVANA.. spero stai bene e anche..LUCIA...un abbraccio a Marika...e Chiara πŸ˜”mi dispiace..per😺Maia...x questo.io aspetto ancora prima di prendere.. amichetti.pelosi...mi affeziono...e poi ...si sta male ......ho visto un po' di Convergenze... sparse.... speriamo..in bene πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžsempre in sedere alla balenuccia πŸ˜†πŸ‹ perchΓ© io...in bocca al mio amico ☺️ 🐺.. proprio..no! ciao ciao...

    RispondiElimina
  99. CIAO MIMMO ANCHIO HO LO STESSO PROBLEMA DOPO ALCUNI GIORNI SI CANCELLA TUTTO E DEVO FARE UNA TRAFILA PER ENTRARE CIAOO BUONE VINCITE A TUTTI PER QUESTA SERA

    RispondiElimina
  100. Mary mi sa che Γ¨ un problema generale di Google...non del mio blog πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio ILARIA, benvenuta...
    In base al tuo sogno,Ti consiglio di giocare su BA-CA-VE 33-48 come AMBO e AMBETTO

    RispondiElimina
  102. Buon giorno oggi giocato ultimo minuto di mimmo a Milano poi 90 a Bari con il 34 e a Bari 31 4 44 di mimmo a Venezia 16 46 90 ciao da anna g

    RispondiElimina
  103. Poi il 11 31 a bari mi piace tantissimo anna g

    RispondiElimina
  104. Eccomi qui ANNARELLA, sognare i pasticcini corrisponde a una vincita o segnala un invito...inoltre invita il dormiente alla speranza.
    SMORFIANDO IL SOGNO TI CONSIGLIO DI GIOCARE PER 6/7 COLPI :

    BA-PA-VE 39-48-64 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  105. OCCHIO AI SOGNI SMORFIATI.... NE HO SMORFIATI BEN 3 IN QUESTA PAGINA NUOVA... A RITA, AD ANNARELLA E A ILARIA.
    MI RACCOMANDO I SOGNI VANNO GIOCATI X 6/7 COLPI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio ogni tanto mi faccio viva. A un bel po che nn leggo simona.e successo qualcosa?

    RispondiElimina
  107. Nulla di grave Giovanna tranquilla.
    Buonasera Mimmo e tutto il gruppo.

    RispondiElimina
  108. Grazie Mimmo per il sogno smorfiato buona serata a tutti e buona fortuna per questa sera da annarella ciaooooo

    RispondiElimina
  109. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo e tutto il gruppo!!!!
    Ora telefono per giocarmi il 31 a Bari..
    Ho avuto da fare tanto
    A stasera vincenti!!!!

    RispondiElimina
  110. Ciao a tutti...in bocca al lupo....auuuuuu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bubusettete.....bla...bla.bla....lupo...ahahhh?!!!sono nascosta ma lupo assonnato...non mi trova......πŸΊπŸŒ’

      Elimina
  111. Buonasera a tuttiπŸ’‹❤
    Ciao Lupacchiotto,grazie ma non mi va di essre mangiataπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  112. Buonasera ragazzi in bocca al lupo a noi
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    🐺 Ciao Lupetto πŸ‘

    RispondiElimina
  113. Bravo il nostro Mimmo ambetto a Milano piΓΉ ambata ricordo solo questi piΓΉ tardi farΓ² i complimenti hai vincitori
    Buona cena

    RispondiElimina
  114. Ciao Mimmo che dire di questa estrazione....😑

    RispondiElimina
  115. Scusami Mimmo non avevo visto il 65 a Milano con ambetto ti faccio i complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘io purtroppo ho giocato il 31 a Bari piΓΉ il 90

    RispondiElimina
  116. Al momento vinto ambata 20 a Milano ambata 88 a Milano a primo colpo se qualcuno li ha riunito ha vinto ambo complimenti Mimmo per ambetto a Milano

    RispondiElimina
  117. Complimenti anche a te Salvo πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  118. Buonaserata COMPLIMENTI MIMMO x Milano πŸ€—io beffata 16.69 da Milano Γ¨ andato sotto
    . ambo a tutte se a qualcuno fosse piaciuto...io dimenticato a tutte..e su Nazionale...ambata 87 senza perΓ²..24.... farΓ² complimenti poi se entreranno altri vincitori....lavo i piatti... amici

    RispondiElimina
  119. COMPLIMENTI MIMMO SALVO E SE CI SONO ALTRI VINCITORI
    DEI MIEI 3 NUMERI A TORINO USCITO SOLO AMBATA 86 MA NON CONSIDERO AMBATE DA PREVISIONE BUONASERATAA TUTTI

    RispondiElimina
  120. Estrazione da schifo il 90 tanto x cambiare non hanno fatto uscire la mia data di nascita a Genova 20. 1. 😠

    RispondiElimina
  121. Complimenti Mimmo Salvo e se ci sono altri vincitori complimenti

    RispondiElimina
  122. Complimenti Mimmo x doppio ambetto MIπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti SalvoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti Mary GπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  123. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Complimenti ancora a chi ha vinto e fatto vincere ,io vengo perseguitata da quello stronzo del 31 πŸ˜–

    RispondiElimina
  124. Complimenti EfisioπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti EleπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  125. Scusa Mimmo non mi ero accorta che era doppio
    Doppio bravo
    Complimenti Salvo Mary
    Ele e chi ha scelto numeri buoni
    Buona serata a tutti ragazzi

    RispondiElimina
  126. CENTRATO QUESTA SERA AMBATA SEMPLICE 65 PIΓ™ DOPPIO AMBETTO 65-18 / 65-20 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO PIΓ™ AMBO SU TUTTE (BARI) 65-37

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE MIMMO πŸ˜‡πŸ‘ŒπŸ‘πŸ‘πŸŒΉ Chiara

      Elimina
  127. Scusami Mimmo nemmeno io mi sono accorta che era doppio ambetto

    RispondiElimina
  128. Ho visto ora l esito e ..BRAVI MIMMO ,SALVO e MARY GπŸ˜ƒπŸ‘πŸ‘ho giocato tre previsioni di Mimmo ma non questa,,ancora ComplimentiπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ Chiara

    RispondiElimina
  129. ELE EFISIO COMPLIMENTI anche a voiπŸ˜„πŸ₯° Chiara

    RispondiElimina
  130. Complimenti dinuovo MIMMO SALVO MARYGI EFISIO.... Buonasera e πŸŒƒπŸ‘‹CHIARA ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA ANNARELLA ENZA2 PATTY1 VERONICA GINAMARIA FLAVIA LUPOOOOti ho scritto anche in sΓΉ ....a domani bella gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ele sogni sereni e tanti bei numeretti ..!!!!!🌟🌟Chiara

      Elimina
  131. Complimenti a Mimmo Efisio salvo merigi ele notte notte da annarella a tutto il blog

    RispondiElimina
  132. Buonanotte caro Mimmo rinnovo ancora a te i complimenti inoltre li faccio a Efisio Ele Mary Gi e a tutti quelli che hanno vinto,bravi

    RispondiElimina
  133. VERONICA CI SCRIVE:

    Che dire....ho giocato solo Bari con il 31 e il 90 a Bari -Venezia e Milano..non ho vinto nulla.....Complimenti Mimmo e tutti hanno vinto! Vi auguro una buona serata! Il 65 a Milano l'ho giocato fino sabato..oggi no..Complimenti Mimmo ,Salvo , e tutti!!!!

    RispondiElimina
  134. Buonanotte a tutti,a domani πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  135. Grazie a tutti ragazzi notte e complimenti a tutti i vincitori

    RispondiElimina
  136. Notte Salvo grazie e complimenti Chiara

    RispondiElimina
  137. Complimenti a Mimmo e a tutti quelli che hanno fatto vincere non ho giocato il 65 mannaggia l ho giocato fino a Sabato e avevo il 31 comunque complimenti a tutti e buona notte a domani amici Ele73 Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Monica Chiara Marina un abbraccio a domani ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ€πŸ’‹

    RispondiElimina
  138. MIMMO che dire ...un altra bella soddisfazione...anche per me che ti seguo e non sono totalmente diligente Grazie e Buona nottata🌹🌟πŸ₯° Chiara

    RispondiElimina
  139. Naturalmente un salutone a tutti tutti.. per questo giorno e grazie della vostra compagniaπŸŒœπŸŒ›πŸŒœπŸŒ›πŸŒœπŸŒ›πŸŒœπŸŒ›πŸŒœπŸŒ›Chiara

    RispondiElimina
  140. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBETO PA 65.60( 65.59)

    E AMBATA BA.65 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    ...COMPLIMENTI A

    MIMMO, SALVO, E A CHI A VINTO CON I SUGERIMENTI DI GIOCO

    BUONANOTTE

    RispondiElimina
  141. Buona notte a tutti anche stasera niente complimenti a chi ha vinto

    RispondiElimina
  142. Buongiorno Mimmo
    Complimenti x ieri sera (estrazione
    Sempre piΓΉ pietose)
    Complimenti Mimmo Salvo Efisio Mary e Ele Bravi!
    Io giocato la precedente di Bari di Mimmo e il 90 di Napoli e Milano ma come sempre sono rimasta a bocca asciutta
    SPERIAMO BENE x giovedì

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog