PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 16 / 02 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                       

BARI 31 AMBATA (1°e 4°Pos.)
31-4 / 31-44 +RIUNITA 

BARI-VENEZIA 
90-11/90-16/90-46/90-86 +RIUNITA 

FIRENZE-GENOVA 57-7 / 57-9 +RIUNITA 

ULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE     
MILANO 65 AMBATA (2°e 5°Posizione)      
65-12 / 65-19 / 65-37 +RIUNITA                   
                 (SIAMO AL 1°COLPO)                    

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10ELOTTO SERALE + ORO & DOPPIO ORO 
                         4-8-31-59-90                            
                        (PER 3 COLPI)                          
////////////////////////////////////////////////////////
                           MILLIONDAY                         
                        1) 7-17-37-42-45                     
                        2) 18-21-27-43-47                   
        FINO A DOMENICA 21/02/2021          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente
    Buon inizio di settimana
    Benvenuti nella pagina nuova
    πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Da domani sera finalmente le estrazioni torneranno alla normalitΓ  nelle tre sedi estrazionali...era ora!!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž e blog! Buon inizio settimana a tutti....e perfetta Convergenza su Bari ✌️✌️io x domani gioco 13.82/ VENEZIA ambo ambate ambetto e 81.82.Venezia.l'82..in 1/2....e mi tento Genova ambata mese 41..in 1/5 e 14.41/41.67 ambate ambo ambetto.... NAPOLI 45.90/ambate ambo ambetto e mia data fissa 24.11/ambate ambo e ambetto sempre...πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA ILEANA CECILIA GINNY COSTA LEONARDO CRISTIAN JOLLY EFISIO SALVO JONATHAN ANTONIO BIONDO MARYGI GINA GINAMARIA MARIKA MONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO MILENA MARILENA ENZA1 2 PATRIZIA SILVANA CHIARA VERONICA GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA SANDRA MARINE LINA LUPOOOO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opsssss...per chi volesse dare una sbirciata alle AMBATE MESE FEBBRAIO SEMPRE IN PAGINA 6 FEBBRAIO.(perchΓ© altrimenti per copia incolla dovrei chiedere a Mimmo..ma basta cliccare in pagina vecchia!)πŸŒˆπŸŒžπŸ‘‹

      Elimina
    2. A VENEZIA se qualcuno ha ritardatario 84+ 84.89+ambetto ...mi piace molto pure questo πŸ‘‹

      Elimina
  4. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo Vincenzo e tutti nessuno escluso
    Auguro a tutti una serena giornata

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a tutti
    Buon inizio settimana
    Grazie a tutti voi che avete fatto gli auguri a mio genero vi manda un grande abbraccio.
    Anche oggi sole a Modena.☀️☀️☀️πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE LEONARDO FLAVIA SILVANA LUPETTO COSTA CECILIA TINA MONICA CHIARA ANNARELLA GINA SALVO GIORGIO KRATOS PATTY JONATAN ENZA ANGELA MARIKA PATRIZIA GINNY ILEANA EFISIO E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo buongiorno a tuttiiiii, buona settimana, πŸ’‹

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Ileana Marilena Patty Veronica Efisio Maury Mary G Marco Terranova Jonathan Patrizia R Luigia Carlotta Lupacchiotto Lina Luigia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Cristina Maria Angela Maria Galizia Giovanna Andrea jolly Salvo Costa smeralda Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa Ade Luca Lina Annina Anna Galessi Francesca Chiara Gin Maria Ginny Djuly Krathos Giusy Federica Ele73 Ely 54 Giorgio Azzurra Nunziatina Domy Brida Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO A TUTTI LE MIE PREVISIONI
    TUTTE 4 34
    TUTTE 4 34 64
    NAPOLI AMBATA 6
    NAPOLI 2 6 10 18 43
    NAPOLI 6 10 18 45 55
    MILANO 5 19 75 90
    VENEZIA 4 5 9 81 90 IN BOCCA AL LUPO

    RispondiElimina
  10. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno e buona giornata. Per martedì Firenze Roma 29/90 per ambo secco. Torino 19/68/77 per ambo e terno (chi volesse può giocare 19/68/77/90 per ambo terno quaterna). Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  11. Da domani le estrazioni avranno un'altra faccia...vedrete!!!

    RispondiElimina
  12. A bari mi piace 4-31-44 Γ¨ giΓ  una settimana che lo sto giocando.mimmo lo faranno uscire un ambo.lo ritieni forte o si gioca solo il 31 come ambata

    RispondiElimina
  13. CARLOTTA IERI CI HA SCRITTO:

    Buon giorno Mimmo
    Ciao a tutti
    Auguro a Mimmo e a tutte voi belle persone
    Che sia sempre
    San Valentino
    Buona domenica
    Carlotta

    RispondiElimina
  14. Ciao Antonio, ho ridotto la PREVISIONE su BARI sempre con la super Ambatona 31 nelle posizioni 1°e 4°... e gli ambi
    31-4 / 31-44 +RIUNITA
    Da domani siccome torna tutto alla normalitΓ  con le rispettive estrazioni nelle proprie sedi, per me si sblocca qualcosa questa settimana πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🀘🀘🀘

    RispondiElimina
  15. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!! Grazie per la pagina nuova!!!!

    RispondiElimina
  16. Sono in difficoltΓ  a pubblicare i commenti Chiara

    RispondiElimina
  17. OlΓ© stamattina ho mandato un salutone a Mimmo e tutti ma non si caricava Chiara

    RispondiElimina
  18. Per ora su Ba ho 3 79 30 7 5. Su Ca 56 87 73 10 Poi mi rigioco tutto Mimmo, Chiara

    RispondiElimina
  19. Ragazzi un abbraccio forte a tutti Mimmo Patty Ele Efisio Teresa Elvira Francesca Mary Salvo...tutti davvero tutti col♥️ speriamo non mi succeda piΓΉ e ci sentiamo dopo Chiara

    RispondiElimina
  20. Buongiornoo a tutti voi ..Qua freddo vento e diciamo anche un po di neve..Ciao da Giusy

    RispondiElimina
  21. Buona giornata carissimi amici e amiche un abbraccio forte forte a Mimmo Tina Enza Mirela Nives Ele Patrizia Enza Mirela Simona Ileana Salvo Patty Efisio Veronica Suor Rachele Mary Gi Annarella Azzurra e tutte le persone del gruppo ciaoooooo a tutti

    RispondiElimina
  22. Buongiorno e buon pranzo a tutti speriamo di vincere domani

    RispondiElimina
  23. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao amici del blog del mitico mimmo x domaniπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘5....x me Γ¨ fuori in 2 ruote posto stasera

    RispondiElimina
  24. Ciao Lucia tutti buon pranzo Auguri a tutte le GIORGINA/O....CHIARA IL TUO 79BARI e'presente nelle AMBATE MESE (mi esce pure..altre ruote ma boh'io.. BARI GIOCO PREVISIONI MIMMO E 15.44.+AMBETTO...mi piace questo ambo....πŸ‘‹✌️✌️πŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele ci sto ancora lavorando.... Io adoro i numeri e pensare che a scuola ero una frana con la matematica ma perΓ² la ciclometria la spaziometria etc mi esaltano,Ma dovrei aver piΓΉ tempo,invece fra casa mici ( sono gattara) e lavoro che spero di riprendere al piΓΉ presto possibile visto covid la sera sono stanchissa e la testa non Γ¨ lucida Sii fedele ai tuoi numeri credici perchΓ© ho perso proprio quello che calcolavo o intuivo per primi e che poi tralasciato per altri Bacioni

      Elimina
  25. Ciao a tutti tutte ciao gemella ele come.stai saluto elvira Silvana gina tina marika patrizia patty ketty Chiara spini lucia teresa gina maria Mary gi e tutte quelle persone che non ricordo un saluto a mimmo ciao mister aspetto una piccola previsione grazie misterπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  26. Buon pomeriggio a tutti..Posto una piccola previsione10..60..90 su bari napoli..Ciao da Giusy

    RispondiElimina
  27. Ciaoooo Giusy che bella !!! Dopo tutti questi 1 , il 10 vertibili sta bene Saluti Chiara

    RispondiElimina
  28. Grazie a te chiarabuona giornata e buona settimana πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  29. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo...chiedo a Patty se puΓ² dare le ruote del numero 5 per favore stasera....se puΓ² ovviamente..domani sono al lavoro tutto il giorno...e devo telefonare la mattina...siamo arancione la Toscana e da noi a Camaiore sono due tabaccherie ed Γ¨ una fila fuori......poi volevo chiedere anche a Chiara che previsioni ha per domani...Grazie mille e scusami...il nostro 31 a bari non mollo con il 4 -44......

    RispondiElimina
  30. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso un abbraccio 🐞🌈🌹❤

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa un abbraccio 🐞🌈🌹❤

    RispondiElimina
  32. BUONASERATA TUTTI... CIAO MARICAGEMELLA....fa freddino anche da me..in f.v.g.pero' era ☀️ soleggiato tutto il giorno.Sai che pure io a scuola....odiavo la matematica πŸ˜‚e pure io adoro i mici🐈☺️ anche... il resto degli animali e natura! altrimenti no mi chiamerei cappuccetto πŸ€—buona CENA AMICI AMICHE

    RispondiElimina
  33. Scusa MARICAGEMELLA...stavo rispondendo a Chiara...πŸ˜‚pure qua'pasticcio sono un .. DISASTRO

    RispondiElimina
  34. Ciao Veronica stamattina ne ho postate due su Ba e Ca . La seconda di Ca mi piace tanto anche a Ba ma anche se l'ho già giocata così, adesso mi viene fuori anche il vertibile. 37. Ovviamente non sono una professionista esperta come Mimmo o altri lottologi e devo limitare le ruote se no per me è faticoso e dispersivo.Stimo tutti quelli del gruppo che ad ogni estrazione riescono a estrapolare numeri in ogni ruota. Poi a Ba mi piace il 10 19 il17 e domani vedo se hanno attinenza con 68 61 83 36 che mi sono venuti per ora come ambate Spero ti servono e spero di azzeccare qualcosa! Salutoni Chiara

    RispondiElimina
  35. Grazie.ele gemella ogni tanto fai la birichina io amo tutti gli animali ma mi piacciono gli inseparabili me li allevo io sono intelligentissimi capiscono tutto imparano in fretta sono la.mia compagnia 😘😘😘😘😘😘🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜🦜πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ matematica zero o sottozero mi consigli un ambata in posizione se vuoi πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  36. Buonasera a tutto il condominio
    Buonasera Mimmo
    Buona cena ragazzi
    Saluti Ele73.Elvira ,Mary .Anarella.❤️😘

    RispondiElimina
  37. Buonaserata Ancora io πŸ‘‹ ILEANA πŸ€— MARICA...se intendi le cocorite...io le avevo da piccolina di colore verde....ma ora ammiro fuori 🏠 le meraviglie.allo stato libero.come il picchio il pettirosso cinciallegra..passero.. poiana...qualche bruttina cornacchia di passaggio....πŸ˜‚...ecc..bla bla..X AMBATA IO MI TENTO GENOVA ambata semplice magari un Euro..41 GENOVA..e 1/5posizione e l'altra che mi piace ancora di piΓΉ VENEZIA..82 semplice..e.1/2... posizione.(entrambe sono al primo colpo x me ..)ci provo...Buonaserata.. MARICA...con acqua rocchetta..e Uliveto..(siamo proprio gemelle allora😘)

    RispondiElimina
  38. Grazie ele gemella per il tuo consiglio buona serata e ti auguro una buona notteπŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜ŒπŸ˜ŒπŸ˜ŒπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  39. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Veronica allora io il 5 ce lo a ca ve ma anche altre ruote Fi pa ge.con 23.32.68.22.io te lo date magari fai riunita e ag 9..dopo posto i miei consigli ciao

    RispondiElimina
  40. PREVISIONE AGGIORNATA DI
    MIMMONAZIONALE & EN_VINTAR
    VENEZIA 38-59 AMBO E AMBETTO
    PIΓ™ 90 X TERNO

    RispondiElimina
  41. Ciao Ele ,Marica quindi se bevete Rocchetta ,Oliveto siete voi che fate tanta plin plin e fate alzare le acque dei fiumi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚moderate ragazze ,moderateπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  42. A big mamma...io mi diverto... cosΓ¬ una battuta uno scherzo...oggi. uno domani...e sdrammatizziamo un po'..il periodo infelice...🌌 AMICI AMICHE NESSUNO ESCLUSO buona notte. 😘MARICA CHIARA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO MILENA MARILENA ENZA1 2 MARINE SANDRA GINA LUCIA GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA ANTONIO BIONDO GIORGIO JONATHAN ...a domani...GOODNIGHT πŸŒ–πŸ™‹

    RispondiElimina
  43. Salve a todosssss πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Vi lascio le mie previsioni...da portare almeno 3 colpi sperando di colpire subito 😁😁😁😁
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    BARI-FIRENZE.....4-66-69
    per chi ama le AMBATE 4.
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    BARI-VENEZIA-ROMA....5-16-20
    per chi ama AMBATE 5
    🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍
    BARI-TORINO.....5-9-66
    per chi ama AMBATE 5
    🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
    🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳
    NAZIONALE AMBATE 20-67
    ABB.....24-19-28-74
    πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„
    Vi vorrei consigliare due cinquine su TUTTE per tentare sorte dal terno in su 🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘
    πŸ˜πŸ¦„πŸ³πŸπŸžπŸ€πŸ’πŸžπŸ’πŸπŸ³πŸŒŸπŸ¦„πŸ€πŸŒŸπŸ³
    ♦️♦️♦️20-22-24-67-90♦️♦️♦️
    ♦️♦️♦️5-9-16-20-67-♦️♦️♦️
    🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
    10 E LOTTO SERALE O 5 MIN.
    🐞19-20-22-24-28-38-46-66🐞
    🐞3-4-16-26-30-39-67-69🐞

    BUONA E TANTA FORTUNA NELLA VOSTRA SCELTA!!!!!! πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’πŸ’πŸπŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸ’πŸπŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Buonanotte πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato......aggiungere sempre il jolly 90 che dovrebbe scoppiare in diverse ruote πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

      Elimina
  44. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE LEONARDO COSTA LUPETTO MARICA CECILIA PATRIZIA ILEANA GINNY GINA ANGELA ENZA KRATOS EFISIO PATTY SALVO GIORGIO JONATHAN CHIARA ANARELLA SILVANA TINA ELI FLAVIA ANTONIO E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE

    RispondiElimina
  45. TANTISSINI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TERESA CIAOOOO

    RispondiElimina
  46. Buongiorno a tutti e buon martedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  47. TERESA tantissimi auguri di buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Mimmo quante belle rose ti abbraccio oggi si gioca ed io purtroppo ho avuto ieri un problema alla macchina e si trova dal meccanico ieri avevo giocato la previsione di BA oggi contavo di giocare gli ambi con il 90 ma non so' se avro'la macchina speriamo grazie ancora tvbπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

      Elimina
  48. Buona giornata ele elvira mary gi patrizia gina tisana ketty patty tefta mimmo tutti tutte auguro un buon compleanno a teresa tantissimi auguriπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’― di questi giorni ragazzi ho sbagliato a scrivere ho scritto tisana in vece di tinasara ele dopo dell acqua beviamo anche delle tisane sane per purificare l anima nostra e del covid πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ½πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ½

    RispondiElimina
  49. Buongiorno e buon martedì a tutti ,nessuno escluso io stasera gioco 4/31 di Mimmo e mie prev FI RM TUTTE 84/59 + NAZ

    RispondiElimina
  50. Buon giorno Mimmo cosa mi consigli oggi di giocare grazie mille Anna g

    RispondiElimina
  51. Mimmo buongiornissimoπŸ‘☀️☕🀩♥️grazie e aTeresa Auguri 🌸🌸🌸buongiorno a tutti ....♥️ Chiara

    RispondiElimina
  52. Buon giorno a tutti.
    Buona giornata
    Tanti auguri Teresa buon compleanno
    Tutti per te
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  53. BUONGIORNO MONDO πŸ€—πŸ™‹πŸŒˆπŸŒžπŸŒˆπŸŒžπŸŒˆπŸŒžπŸŒˆπŸŒžπŸ‘‹MIMMO MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE CECILIA GINNY CETTY DOMY SANDRA PAOLA M.ANGELA FRANCESCA CHIARA ELVIRA MARICAGEMELLA MARIKA MONICA PATRIZIA RAMPINI PATRIZIA..TANTI AUGURI TERESA BUON COMPLEANNO...πŸ’πŸŽπŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽ‚πŸŽŠnoi abbiamo i compleanni colorati dal carnevale.... IUUUUUU πŸ‘‹ πŸ€—πŸ₯§πŸ°πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ© πŸ‘‹ tutti anche dietro le quinte. ..a dopo GENTE

    RispondiElimina
  54. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    BA.CA.5.50.ABB.10.55.90

    GE.MI.13.31.ABB.18.36.JOLLY.90

    TO.VE.6.60.ABB.1.65.69.JOLLY.90

    SONO TUTTE AL TERZO COLPO DI GIOCO

    AMBO E TERNO A TUTTE

    28.90.28.5. E RIUNITA

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Patty Veronica Marica Patrizia R Monica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Cecilia Sandra Milena Annarella Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Giovanna Ele 73 Ely 54 Chiara Francesca Annina Graziella Lucia Spini Krathos Giorgio Azzurra Maria Teresa Ginaaria Ginny Djuly Brida Domy Tefta Sandra Milena Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤
    Buon compleanno TeresaπŸ’‹❤πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  56. Buona giornata a tutti buon compleanno teresa auguri

    RispondiElimina
  57. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo buone vincite x stasera 😘❤️

    RispondiElimina
  58. Buon compleanno Teresa tanti auguri πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Francesca Kratos Patty Veronica Salvo jolly
    Auguri a Teresa di buon compleanno

    RispondiElimina
  60. Io penso che oggi il malefico 90 si presenterΓ 
    Mi potete consigliare la ruota?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  61. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo...volevo ringraziare a Patty per i consigli e a Chiara...poi decido cosa gioco..
    Buon martedì vincente Mimmo e tutto il gruppo!!!!!
    Tanti auguri Teresa!!!!

    RispondiElimina
  62. Se non viene sulle ruote giΓ  date Di Mi e Nz.Che ne pensi Mimmo ? Chiara

    RispondiElimina
  63. La Di è Firenze ,sono accecata😁chiara

    RispondiElimina
  64. Buongiorno a tutti grazie Enza x gli auguri un pensiero affettuoso πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  65. CHIARA, FLAVIA buongiorno 🌹🌹🌹
    Io penso che il 90 ha da recuperare su moltissime ruote.....
    CAGLIARI Γ¨ pericolosa...
    Per me le ruote piΓΉ probabili sono
    BARI-VENEZIA occhio ai miei abbinamenti ✌✌✌
    Su BARI ambo mio piΓΉ forte 90-16
    Su VENEZIA ambi miei piΓΉ forti 90-11/90-86

    RispondiElimina
  66. Grazie mille Mimmo metti ordine nella testa nebulosa πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹chiara

    RispondiElimina
  67. Buongiorno ANNA GALESSI, ti consiglio
    BARI 31-4/31-44 +RIUNITA
    E POI ALMENO GLI AMBI MIEI FORTI COL 90 SU BARI-VENEZIA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  68. Saluto Kratos e tutti gli altri maschietti che danno un buon contributo alla causa lotto Chiara

    RispondiElimina
  69. Mimmo mi riferivo a me non a te non mi permetterei mai.. se no mi facevo tutto da me senza una buona guida .

    RispondiElimina
  70. Aribuongiorno ...io personalmente...temo che su BARI VENEZIA...possa comparire ..il ...?πŸ˜‚πŸ€­ 9.90(esce una volta.. all'anno mediamente...e pure a tradimento πŸ€”πŸ‘️

    RispondiElimina
  71. Grazie Marica un pensiero gentile buona giornata

    RispondiElimina
  72. QUI IN TRENTINO GIORNATA SPLENDIDA DI SOLE
    CIAOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem qui a MILANO da tre giorni Mary 😊😊😊🌹🌹🌹

      Elimina
  73. Grazie a te teresa ti mando un regalinoπŸ§…πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘—πŸ‘—πŸ‘—πŸ‘—πŸ‘—πŸ‘—πŸ‘—πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  74. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a Tutti, per oggi vi propongo Ca Tt Nz 19-20-23-25-90/// 9-90/// poi Nap Tt Nz 9-19, ed infine Ba Tt Nz 7-17, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  75. Buongiorno ragazze e ragazzi ❤️😍
    Buongiorno Mimmo
    Buon martedΓ¬ a tutti ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  76. Buon giorno ragazze e ragazzi anche a Modena sole da tre giorni.
    Ciao Mimmo

    RispondiElimina
  77. Scusa Mimmo volevo dirti che ho giocato a Bari il tuo 44 con il mio 80 e anche il 68 due numeri che mi fanno sempre vincere
    Se volete giocarli mi farebbe piacere
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a todosπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ Ciao Mimmo e TUTTIIIIIIII
    Buon compleanno Teresa πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  79. Buon compleanno Teresa 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    RispondiElimina
  80. Buon martedΓ¬ ultimo giorno di carnevale a tutti e tutte amiche e amici miei un abbraccio forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Patrizia Silvana Veronica Suor Rachele Mimmo Tina Salvo Efisio Annarella Azzurra e tutte le persone del meraviglioso gruppo grazie x avermi accettata un abbraccio forte forte a tutti nessuno escluso πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ,ricambio Gina. Chiara πŸ’šπŸ’š

      Elimina
    2. Ciao Chiara grazie buon pomeriggio anche a te gioia ciaoooooo

      Elimina
  81. Tanti auguri di buon compleanno auguriiiiii Teresa di cuore un abbraccio forte πŸŽπŸ’‹πŸ™‹‍♀️❤️πŸŽπŸ’‹πŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina
  82. Mi sono dimenticata di Ileana Kratos Maria Angela e tutte le persone del gruppo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  83. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i miei consigli di oggi
    Ve ba ca 5.90.abb 29.56.59
    Ro.ge 90.29
    Ro nz pa na 10.90
    Ca 90.56
    Ca ve 5.23.
    Ro 6.24
    Ve ba 90.89
    Pa 49.59.abb 9.90
    Na pa 90.20.
    Abb 47.75
    10.lotto
    1.5.8.9.11.90.29.56
    Ciao patty1riconfermo queste e aggiungo di oggi
    PA FI GE CA VE
    5.ABB 23.32.68.9.CIAOO
    Giovedi faro prev piΓΉ corte e una sola ruota

    RispondiElimina
  84. Buongiornona tutti nessuno escluso..buongiorno a te mimmo..Oggi voglio dare un ambo 5.90 su bari milano palermo oltre anche Venezia.. e come sempre il 6.90 su bari cagliari palermo..ieri o dato 10.60 90 bari napoli..E in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  85. Mimmo ciao oggi rigioco la la tua previsione su Ba ,Ve per ambi piΓΉ forti e quella 38 _ 59 Ve.Grazie anche a Patty e tutti. Buon proseguimento di giornata!! ChiaraπŸ™☘️

    RispondiElimina
  86. Buongiorno, amici ! In Liguria piove nuovamente!Faccio gli auguri aTeresa!🐞🌹 E un saluto alle persone che si sono allontanate! Mi auguro di risentirle presto su questo blog.!Buona giornata a tutti, ciao😘😘😘

    RispondiElimina
  87. Grazie ragazzi a tutti del pensiero un bacio e buone vincite x tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a tutti e buon compleanno Teresa πŸŽ‚πŸŽ

      Elimina
    2. Auguri teresa πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚

      Elimina
  88. Grazie Mimmo!
    GiΓ  sto giocando Venezia 86 90 da un po
    VedrΓ² di aggiungere gli altri (se poss)o)
    Grazia anche a Ele

    RispondiElimina
  89. Ciao a tutti Ambo a tutte e forte Naz.6-90//Cagliari Naz. Ambate ambo 31-34//Ambo a tutte Naz 72-90//

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A da tre estrazione che ho 6..90 lo reputo fortesopratutto tra bari cagliari palermo venezia

      Elimina
  90. Ciao Mimmo ❣️Tantissimi Auguri a Teresa

    RispondiElimina
  91. Buonpomeriggio a tutti...pure da me sole 🌞🌈 ma freddino....buon caffΓ¨ ☕ x tuttitra cappellini mascherine....e maschere πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽˆπŸ©πŸ©πŸ©πŸ©πŸ©πŸ°πŸ₯§πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°e. speriamo....x stasera.ottimisti...
    AMICI AMICHE πŸ€—πŸ‘‹ ..

    RispondiElimina
  92. Se qualcuno interessa.. io ogni tanto faccio il million day da 1euro con data di mia mamma...e il 40 è uno dei più frequenti...a questo gioco...io faccio sempre 4.5.14.40.52(nella smorfia è la madre..il 52)... gioco così perché è un gioco difficilissimo...mai fatto . neanche tre(solo due)... ciao ciao

    RispondiElimina
  93. OCCHIO AL MIO ULTIMO MINUTO DATO OGGI NELLA DIRETTA STREAMING SU YOUTUBE E POSTATO DI CONSEGUENZA SU INSTAGRAM...
    VE LO POSTO ANCHE QUI :

    MILANO
    65 AMBATA (2°e 5°Posizione)
    65-12 / 65-19 / 65-37 +RIUNITA

    RispondiElimina
  94. GiΓ  INSERITO in PRIMA PAGINA ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸΎπŸΎπŸΎπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€˜πŸ€˜πŸ€˜πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  95. BUONASERATA A TUTTI E BUONE VINCITE PER QUESTA SERA

    RispondiElimina
  96. GRAZIE MIMMO perla nuova, mi auguro che possa essere per tutti un buon CARNEVALE πŸ’šπŸ’šπŸ’šchiara

    RispondiElimina
  97. Buona sera io non ho vinto niente voi?
    Buona cena a tutti.

    RispondiElimina
  98. Complimenti CHIARA ambo in quartina sulla RUOTA FISSA di CAGLIARI 56-10 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  99. Neppure io niente!!!
    Il 31 uscito genova napoli mannaggia

    RispondiElimina
  100. Buonasera ta 45.90a tutte e ritardatario 84 Venezia ( aspettavo un ambo in ottantina..ma no quello uscito) ho solo recuperato spese..... mannaggia pure 15.44 che ho Bari fuori ruota(Roma) andata.. cosΓ¬ faremo di meglio πŸ€—

    RispondiElimina
  101. Bravi Mimmo Ele Chiara se ci sono altri domani faccio i complimenti
    Buona serata a tutti.♥️♥️

    RispondiElimina
  102. Grazie a Mimmo Mary Lucia sono contenta , ma allo stesso tempo sono in imbarazzo... Per chinon ha vinto datemi della schiocca sono un emotiva e mi dispiace ..brava Ele .... Le tue previsioni Mimmo le porto avanti e complimento gli altri vincitori

    RispondiElimina
  103. Complimenti Mimmo per 46_90 ho guardato bene l estrazione e i commenti ora ,io non gioco mai su tutte e sbaglio... Ancora grazie. Chiara

    RispondiElimina
  104. Ciao a tuttiiiii, io, complimenti non faccio, xche Mimmo e gli altri che postano meritano di piΓΉ, lottomatica una cattiveria verso chi gioca, x avere qualcosa, ma che razza di lottomatica Γ¨? Scusate, Γ¨ solo uno sfogo di rabbia,

    RispondiElimina
  105. Notte a tutti, meno male che adesso uno puΓ² esprimere i suoi pensieri sensa essere giudicati, evviva πŸ™Œ

    RispondiElimina
  106. Che delusione totaleeeeee
    Si sperava in qlcosa poi un tuboooo
    Che schifo di estrazione!!!
    Cmq, complimenti Mimmo, Ele, Chiara e chi ha vinto!!!!
    Noi, vinceremo giovedì 😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  107. Vinto ambata 34 nazionale Complimenti Mimmo complimenti ele complimenti chiara e tutti i vincitori

    RispondiElimina
  108. E niente dobbiamo toglierci il vizio di giocare

    RispondiElimina
  109. Vinto niente ma mi viene una rabbia stassera guardando la ruota di Cagliari mi da sto maledetto 90 chiedo al gruppo se anche a loro hanno convergenza e che abbinamenti avete grazie anna g

    RispondiElimina
  110. Vorrei chiedere alla carissima chiara che numeri gli vengono con i suoi conteggi sulla ruota di bari e cagliari grazie mille a me su Cagliari mi da il 90 che sia la volta buona che esca giovedì anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna ,ti ringrazio perla fiducia ma per ora ho dei numeri che potrebbero andar bene solo perche non sono ancora usciti sono dei probabili. Li posterΓ² solo se ci sono condizioni e risultati Ma non voglio creare aspettative e deludere ne tanto meno sostituirmi a chi Γ¨ professionista e merita piΓΉ di me.. So che dovrei avere piΓΉ fiducia in me stessa quando vedo i risultati ma lo sai che ci sono periodi piΓΉ fruttuosi. E altri neri e vorrei continuare a rapportarmi con
      persone del gruppo in modo sereno condividendo Se trovo qualcosa che mi convince lo pubblico Buonanotte e grazie Chiara

      Elimina
  111. Mimmo il 44 a bari con 58 ambo mi piace anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amici.. Complimenti MIMMO CHIARA SALVO Ese ci saranno altri farΓ² complimenti. non ho connessione..e ho visto che 5 di Cagliari e Venezia di rafforzano ho un 13 su Cagliari Milano e 4.44.bari MIMMO si rafforzano come 86 Venezia speriamo... magari entro sabato ci esce qualcosa di entusiasmante...e no questa specie di scherzo di Carnevale...di stasera...sono fiduciosa se trovo cose nuove posto sempre in fiducia e per Convergenze varieπŸ’ͺπŸ€—

      Elimina
  112. Buonanotte πŸŒ–πŸŒŒ tutti tutte nessuno escluso a domani

    RispondiElimina
  113. Complimenti Mimmo Chiara Ele Salvo EfisioπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  114. Buon giorno Mimmo πŸ‘‹ tutti...🌈🌞ELVIRA MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO 🌈 CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE TINE ANNAG.DJULY M.ANGELA FRANCESCA CHIARA e chi entrerΓ  eπŸ‘‹pure dietro le quinte... volevo sapere sempre con calma abbiamo tempo cosa pensate su ambo 13.90 Cagliari e pure Nazionale (le ruote di Firenze e ROMA appena sortito 90)sono collegate con la Nazionale....x me 90 potrΓ  cadere pure la'πŸ‘‹a piΓΉ tardi buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele ieri sono crollata scusa ,complimenti.Io il 13 per ora salvo approfondimenti c'Γ¨ l'ho su Ca mi na pa ro e il 90 oltre le ruote forti Ba Ve mi pa ge. Su Nz boh . mandano fuori la ruota meno giocata a volte Bacioni Chiara

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog