PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 20 / 02 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                       

BARI 31 AMBATA (1°e 4°Pos.)
31-4 / 31-44 +RIUNITA 

BARI-VENEZIA 
90-11/90-16/90-46/90-86 +RIUNITA 

FIRENZE-GENOVA 57-7 / 57-9 +RIUNITA 

ULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE     
MILANO 65 AMBATA (2°e 5°Posizione)      
65-12 / 65-19 / 65-37 +RIUNITA                   
                 (SIAMO AL 3°COLPO)                    

                          AMBO FLASH                          
              RUOTA FISSA E UNICA DI                 
        ROMA 66-88 AMBO E AMBETTO           
                        (MAX 5 COLPI)                          

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10ELOTTO SERALE + ORO & DOPPIO ORO 
                         4-8-31-59-90                            
                     (ULTIMO COLPO)                       
////////////////////////////////////////////////////////
                           MILLIONDAY                         
                        1) 7-17-37-42-45                     
                        2) 18-21-27-43-47                   
        FINO A DOMENICA 21/02/2021          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, finalmente Γ¨ venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'✌✌✌✌πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ–
    Benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente 😘😘😘

    RispondiElimina
  2. BUON GIORNO A TUTTI

    COMPLIMENTI A

    MIMMO, SALVO E A CHI A VINTO CON I CONSIGLI GIOCO

    RispondiElimina
  3. SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    MIMMO, CHIARA, LUCIA SPINI, MARIANGELA, SALVO, ANNARELLA, MARINA,ELE73, GINAMARIA,ELVIRA

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Efisio e tutti coloro che entreranno dopo
    Faccio i complimenti x le Vincite a Mimmo Efisio e Salvo Bravi
    Auguro una serena giornata a tutti
    πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO A TUTTI COMPLIMENTI A MIMMO EFISIO NON SO SE CI SONO ALTRI
    BUON VENERDI CIAOOOOO

    RispondiElimina
  6. Buongiorno MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž e blog cielo nuvoloso ma non fa freddo.πŸ‘‹ MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO 🌈 CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA LUIGIA BRIDA SILVANA ELVIRA😺CECILIA GINNY M.ANGELA PATRIZIA ANNAG. LINA MARICAGEMELLA MARIKA DOMY CHIARA😺 MARINA FRANCESCA SABRINA ILEANA MARILENA ANTONIO BIONDO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO pure dietro le quinte..buon lavoro serenitΓ  salute...a piΓΉ tardi amici

    RispondiElimina
  7. Buona giornata a tutti voi del blog nessun escluso qua in Veneto nuvoloso ma non fa tanto freddo ☁️☁️☁️☁️☁️☁️😘😘😘😘πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a Mimmo e a tutti anche a quelli che non ho salutato ieri sera come Ele Elvira Flavia etcc πŸ’‹ Chiara

    RispondiElimina
  9. BUON GIORNO FLAVIA, LA MIA TEORIA CHE HO ILLUSTRATO PER QUANTO RIGUARDA IL 90 DI FI E LE RUOTE COLLEGATE , SI È VERIFICATA CON LA SORTITA DEL 90 SU FI PURTROPPO HA PAGATO AMBO COL 63 SEMPRE IN FIGURA 9, SINCERAMENTE NON PENSAVO CHE SI VERIFICASSE COSI PRESTO

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Patty Veronica Marica Patrizia R Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Teresa Annarella Nives Alex lupacchiotto Nonna Enza Luigia Enza 2 Carlotta Luca Spini Lina Ele73 Ely54 kratos Chiara Flavia Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Azzurra Francesca Anna Galessi Ginny Djuly GinaMaria Giusy Domy Brida Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti e complimenti a chi ha vinto

    RispondiElimina
  12. Buon giorno ragazzi e ragazze
    Buona giornata

    RispondiElimina
  13. Buongiorno e buon venerdΓ¬ a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤🐞

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon venerdΓ¬ e complimenti anche a voi 🌈🌹❤🐞

    RispondiElimina
  15. BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIII DALLA A ALLA Z, BUON VENERDÌ,BUONGIORNO GRAN CAPO MIMMO.

    RispondiElimina
  16. Auguri di buon compleanno alla sorella di Marica da parte mia in ritardo pardonπŸŽ‚πŸ₯‚πŸŒˆπŸŒΉ

    RispondiElimina
  17. La mia schedina fissa al million day 4.5.14.40.52/ieri sera cosa esce? 3.15.40.51...mah!!!!mi sfidano.. proprio πŸ‘‹

    RispondiElimina
  18. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao complimenti mimmo Efisio e chi a vinto io centrato ieri sera qualche ambata e ambo a tutte 3 10 ciao patty1
    Comunque la prev del 5 va portata avanti se usciva il 5 ieri sera era ambo secco col 23

    RispondiElimina
  19. Prima di dimenticarmi....ci riprovo.. BARI.ambata..ambo...terno..9.15.44/Mimmo 4.31.44/VENEZIA..5.81.90/... NAZIONALE AMBATE AMBO 13.74+RIUNITA 90 e TORINO 56.28.84...ambate ambi terni ambetti ... CAGLIARI ancora..5.13./terno a tutte se a qualcuno piace 9.13.73/ BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  20. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ,buongiorno a tutto il blog nessun escluso!!!!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Ele,io quel 28'me lo ritrovo.su
    BA
    FI
    GE
    VE
    X cortesia se qualcuno lo riscontra su queste ruote lo dica adesso o taccia x sempre πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  22. Inoltre 24 RO NAZ
    43 NA NAZ
    GrazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  23. Per BIG MAMMA ELVIRA..24 ROMA ci sta nella lista AMBATE MESE come pure 9 BARI..xchi vuole sbirciare. pagina del 6 FEBBRAIO..trova ambate mese.πŸ€žπŸ€žπŸ‘‹

    RispondiElimina
  24. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt da me a Palermo ☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  25. Buongiorno caro Mimmo,buon venerdΓ¬ a te e a tutto il gruppo,nessun escluso πŸ˜˜πŸŒΉπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  26. Buon giorno a tutti oggi giornata di sole voglia di ricci e mareeee

    RispondiElimina
  27. Per consolare Elvira e rifarmi al discorso di Mimmo se,mi credete sulla fiducia , tre estrazioni prima di entrare in questo blog,giocavo su Ba 65 56,45 54(-probabili ma anche perchΓ© con numeri comuni che Amo) schedina abbandonata fra le tante... Un disastro!!πŸ˜’ Chiara ☑️

    RispondiElimina
  28. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Elvira anche io o il 28 in quelle ruote visto che ai chiesto convergenze ce lo con il 2.32.5.sopratutto piΓΉ forte ve ba ok il 43 anche io a nap con il 90.30

    RispondiElimina
  29. BUONGIORNO A TUTTE PROVIAMO
    MILANO 90
    MILANO 19 90
    MILANO 5 13 19 75 90
    CIAO A TUTTI E BUON PRANZO

    RispondiElimina
  30. Ciao Elvira io il 28 su Fi c'è l'ho con14 e 64 Qualcun altro l'ha trovato così? Chiara

    RispondiElimina
  31. CIAO ELVIRA IO HO IL 28 SU VENEZIA CIAO

    RispondiElimina
  32. Buona giornata a Mimmo Elvira enza2 ele73 e le 54 ginamaria Patty merigi Ileana Marika Marica chiara Francesca kratos Efisio salvo Jonathan Terranova lupacchiotto Giuseppe a tutti proprio tutti da annarella da Torino ciaooooooo

    RispondiElimina
  33. Grazie ragazze grazie.Patty Mary Chiara ,ma i numeri sono tanti da abbinare un probabile 32 28 /28 63πŸ€”se Γ¨ possibile cerchiamo di far usire fuori un bell ambo secco concordi con lo stesso abbinamentoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  34. Buona giornata carissime amiche e amici miei un saluto a Simona Ele 73 Nives Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Chiara Marica Mary Salvo Efisio Patty Patrizia Enza Veronica Marina Efisio Annarella Azzurra e tutte le persone del bellissimo gruppo un abbraccio forte forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️Buona fortuna a tutte ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gina Maria😍 Chiara ☑️ oggi giornata impegnata altrove peccato

      Elimina
  35. Buon giorno da anna chi vuole Venezia 28 81 90 5

    RispondiElimina
  36. Grazie mille Anna un saluto da Chiara😊

    RispondiElimina
  37. La ruota di Milano mi da il 90 ho i numeri che da Mimmo sulla ruota di Milano 19 65 anna g

    RispondiElimina
  38. Ciao Anna buon pomeriggio grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  39. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vi lascio dei 10 lotto da giocare dalle 14 45.alle.16.45.......90.11.86....1.11.9.90.13.8.....7.24.89....9.49.66...11.38.56.29.90..ciao poi stasera controllerΓ² se co sono stare vincite e ve lo auguro di ❤
    3 milion day.1.11.28.13.9....5 25.9.23.7...7.24.33.53.26...ciau patty1

    RispondiElimina
  40. Ciao Anna hai la mia stessa previsione..5.81.90 Venezia...il 28 non mi esce da metodo spia ma da altro sistemino...x me molto bella come quartina BELLA GENTE..e 13.69.90..su NAPOLI.... nessuno se li ritrova...questi numeri?....ELVIRA ho letto che la pantera..ha fatto residenza.. oramai in Puglia?😬

    RispondiElimina
  41. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere. Per domani Cagliari 5/13 per ambo secco (siccome Γ¨ solo un’ambo giocatelo anche su tutte). (Inoltre giocherΓ² sempre su Cagliari il 13/25 credo della signora Chiara . Il 66/88 a Roma di Mimmo. E se non erro Ele 73 ha dato ambata 9 a Bari giocherΓ² anche questa ambata). Auguro un buon fine week a tutti . Mandi

    RispondiElimina
  42. Ciao Ele,si in effetti non riescono a catturarla

    RispondiElimina
  43. Ciao Gina Maria ho appena letto che a Borgo Veneto alle 14,26 ci Γ¨ stato il terremoto ,tu L hai sentito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima ho sentito che l hanno scritto su Facebook ma io non ho sentito niente buona serata gioia ciaoooooo a tutte le persone del gruppo Ciaoooooo a domani πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  44. Ciao Mary Gi buona serata anche a te πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  45. BUONASERA A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    CA.NA.AMBATE.AMBO.27.72.ABB.2.25.90

    CONTINUARE

    MI.RO.4.40.ABB.9.45

    BA.CA.5.50.ABB.10.55.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  46. AMBATE PROBABILI

    FI.MI.68

    BA.CA.14

    GE.MI.25

    BA.MI.57

    FI.MI.41

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  47. Buonasera Efisio carissimo ,sinceramente mi mancano le tue ambate,xkΓ© non le posti piΓΉ?
    Inoltre 90,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚la mia solita domandaπŸ˜‚πŸ˜‚dove Γ¨ piΓΉ piΓΉ ?grazie se Γ¨ presente nei tuoi conteggi relativa posizione ,grazie,e come dicono dalle mie parti
    Quante ne voglio sapere ehhhπŸ˜‚
    Buona serata carissimo e grazie ancora
    Io ho dubbio che possa risortire nuovamente CA FI e nuova ruota ,GEπŸ€”πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  48. Buonaserata πŸ€— tutti stasera TERNO.al million day πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜†4.31.Mimmo e.mio 9 BARI.magari domani su BARI BARI.BARI🀭🀞🀞

    RispondiElimina
  49. Buonasera Efisio molto pulite e mirate le tue giocate .La previsione di Ca na mi viene anche sulla ruota di To ti risulta? Grazie se puoi Chiara

    RispondiElimina
  50. Buonaserata..io ho un ultima segnalazione..da un metodo mi esce 90 GENOVA e ripetizione..ROMA... possibile (no certezze)3/4 posizione..a Genova personalmente x qualche colpo mi tento un euro sul 69.90/ BUONASERATA A TUTTI E NOTTE 🌌 SERENA X TUTTI anche DIETRO LE QUINTE πŸ‘‹ a domani

    RispondiElimina
  51. Fra poco si nanna per cui auguro a Mimmo e a tutti .una serena notte di sogni prosperi✨✨✨ Chiara

    RispondiElimina
  52. Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  53. Auguro a tutti una serena notte amiche e amici da Marina Chiara Ele 73 Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Mirela Enza 1 Enza 2 Mimmo Tina Elvira Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Salvo Efisio Mimmo Patrizia e tutte le belle persone del gruppo buona notte carissimi amici πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  54. Sogni d'oro a tutti a domani da annarella ciaoooo

    RispondiElimina
  55. Ciao a tutte Prev.ambate anbetto ambo terno ecc .firenze Roma Naz.72-90// Napoli Palermo Roma naz.48-34//Terno a tutte 1-10-90//

    RispondiElimina
  56. Buonanotte caro Mimmo sogni d oro a te e a tutti πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉ

    RispondiElimina
  57. BUONASERA A TODOSSSSS
    CIAO MIMMO E TUTTO IL BLOG MA PROPRIO TUTTI DEL BLOG πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti Mimmo, Efisio, Salvo e chiunque ha vintoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Io preso ambo su Tutte 25-75 in terzina.....poca roba! E oro 20 dal 10 e lotto. Bene, le mie giocate rimangono invariate. Le do ultima botta in testa ai numeri domani 😁😁😁
    πŸ¦„πŸ€πŸŽπŸ€πŸ”₯ULTIMO MINUTOπŸ”₯πŸ€πŸŽπŸ¦„
    🐞🐞🐞🐞🐞 9-25-40 🐞🐞🐞🐞🐞
    🌟🌟🌟🌟🌟 PALERMO-TUTTE 🌟🌟🌟🌟🌟
    🐘🐘 NAPOLI/TT...6-11-29-30 🐘🐘🐘
    Per me a breve il 90 tornerΓ  a CAGLIARI.
    Scegliete!!! E ciΓ² che scegliete giocateli anche su TUTTE che nn si sa maiiii
    Mimmo, scusa del mio papiro ma faccio copia ed incolla che faccio prima 😁😁😁😁😁NOTTE A TUTTIIIII
    Kratos17 febbraio 2021 16:23
    Buon pomeriggio a tutte/i πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Le mie previsioni rimangono invariateπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    AGGIUNGO SOLO UN TERNO SU CAGLIARI...
    🌟🌟🌟🌟 25-74-90 🌟🌟🌟🌟

    Kratos16 febbraio 2021 02:05
    Salve a todosssss πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Vi lascio le mie previsioni...da portare almeno 3 colpi sperando di colpire subito 😁😁😁😁
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    BARI-FIRENZE.....4-66-69
    per chi ama le AMBATE 4.
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    BARI-VENEZIA-ROMA....5-16-20
    per chi ama AMBATE 5
    🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍
    BARI-TORINO.....5-9-66
    per chi ama AMBATE 5
    🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
    🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳
    NAZIONALE AMBATE 20-67
    ABB.....24-19-28-74
    πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„
    Vi vorrei consigliare due cinquine su TUTTE per tentare sorte dal terno in su 🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘
    πŸ˜πŸ¦„πŸ³πŸπŸžπŸ€πŸ’πŸžπŸ’πŸπŸ³πŸŒŸπŸ¦„πŸ€πŸŒŸπŸ³
    ♦️♦️♦️20-22-24-67-90♦️♦️♦️
    ♦️♦️♦️5-9-16-20-67-♦️♦️♦️
    🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
    10 E LOTTO SERALE O 5 MIN.
    🐞19-20-22-24-28-38-46-66🐞
    🐞3-4-16-26-30-39-67-69🐞

    BUONA E TANTA FORTUNA NELLA VOSTRA SCELTA!!!!!! πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’πŸ’πŸπŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸπŸ’πŸ’πŸπŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ³πŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸžπŸ•ΈπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Buonanotte πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™



    RispondiElimina
    Risposte

    Kratos16 febbraio 2021 02:07
    Ho dimenticato......aggiungere sempre il jolly 90 che dovrebbe scoppiare in diverse ruote πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era 25-74 😁😁😁😁 non ci vedo piΓΉuuuπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  58. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente ✌✌✌🀘🀘🀘πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  59. VERONICA IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Scusami Mimmo che ti disturbo a quest'ora...ho visto le previsioni di Salvo....lui da il 72-90 a Firenze-Roma-Nazionale.....??? Mi puΓ² dire il 72 ambata su queste ruote e aggiungo il 90 ? Il terno 1-10-90 se controlla bene su Venezia, il 1-10-19-90 avrebbe un ritardo forte...se mi risponde li sarei grata.....Scusami tanto Mimmo e una buonanotte a tutti...leggo domattina!

    RispondiElimina
  60. BUON GIORNO PAOLA ,SE GUARDO I MIEI CALCOLI MENSILI IL 26 DI VE È PRESENTE , MA NON HO ALTRI RIFERIMENTI .

    RispondiElimina
  61. BUON GIORNO CHIARA, SAI BENISSIMO CHE LE RUOTE DI CA E TO SONO LEGATE E NON MI STUPIREI SE CERTE PREVISIONI CADANO NELLA RUOTA GEMELLA , LA MIA È CALCOLATA SU BA E CA 5.50.ABB.10.55.
    90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Efisio gentile per la considerazione e grazie.della risposta. Succede spesso ma non si puΓ² giocarle tutte a meno che non ci siano spie evidenti. In bocca al lupo

      Elimina
  62. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Jolly Patty Veronica Salvo e tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  63. Ciao Efisio si ho visto che il 90 Γ¨ subito ricomparso su Firenze
    Io quel 45 90 lo sto giocando sulla
    Nazionale che ne pensi?
    Il 90 mi ispira anche a Milano?

    RispondiElimina
  64. SCUSAMI CHIARA , HO PRESO VISIONE DELL'ALTRA PREVISIONE ,COMUNQUE IL RAGIONAMENTO È IDENTICO

    RispondiElimina
  65. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 pure stamattina cielo nuvoloso da me....ma mi sono svegliata prima delle sei con una sensazione...positiva.....ma non saprei. indicare ruote o numeri specifici.... speriamo porti bene πŸ€žπŸ€žπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€☕☕☕☕☕☕☕ BUON SABATO...e relax x chi Γ¨ a casa oggi πŸ™‹ ELVIRA CHIARA MARYGI GINA GINAMARIA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA SANDRA MARINA FRANCESCA SABRINA ILEANA CECILIA GINNY LUCIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO.ANNAG ANNA PATRIZIA e chi entrerΓ  e πŸ‘‹ pure dietro le quinte πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ™‹

    RispondiElimina
  66. Ciao Ele
    Speriamo allora di vincere

    RispondiElimina
  67. BUON GIORNO ELVIRA, LA MIA SCELTA È DOVUTA AL FATTO , CHE NON VOGLIO APPESANTIRE DI NUMERI ,CHE POI TUTTI NOI POSTIAMO , LO FARO A SBALZI E SUGERISCO A TUTTI DI SCRIVERLE ED EVUNTUALMENTE DI CONFRONTARLE CON LE VOSTRE CONVERGEZE.
    PER QUANTO RIGUARDA IL 90 , LA MIA PROBABILITA' E SU BA IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    POI LE RUOTE ANKORA PROBABILI NA E NZ

    TUTTE ERANO ANKE QUELLE SRTITE ULTIMAMENTE , ESCLUSA ROMA , ERANO NELLA HIT PARADE CHE AVEVO SCRITTO , QUANDO IL 90 ERA LATITANTE.

    RispondiElimina
  68. Scusate πŸ™‹ MARIA ANGELA MONICA DJULJ TINE non vi sto leggendo spero stiate bene tutti...e un abbraccio...a MARIKA πŸ‘‹

    RispondiElimina
  69. X ME 9.90 O 13.90/ dovrebbe saltare fuori ..a breve e occhio Nazionale furba!

    RispondiElimina
  70. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL BLOG BUON SABATO

    RispondiElimina
  71. Buongiorno MIMMO Buongiorno a tutti voi vi includo cosΓ¬ se no mi dimentico di qualcuno Sento che stasera la previsione con il 31 spacca !!!,,,. A piΓΉ tardi Chiara ✌️❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Carissimo Efisio grazie x il suggerimento ,un abbraccio πŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Ileana Marilena Patty Veronica Mary G Terranova Sandra Milena Teresa Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Jonathan Carlotta Costa smeralda Andrea jolly Salvo Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Giorgio Azzurra Francesca Anna Galessi Annarella Annina Graziella Maria Teresa Gina Maria Ele 73 Ely 54 Ginny Djuly Chiara Flavia Kratos Domy Brida Tefta Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  73. Buon giorno
    Buon sabato a tutti
    Grazie Ele tutto bene ieri sono stata un po' impegnata.
    Oggi speriamo di vincere tutti anche io mi sento positiva
    Io gioco il 44 di Mimmo con i miei 68/80 a Bari e anche il 44 con 68/80
    Poi il 31 di Mimmo e stop
    In bocca al lupo a tutti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘Œil 44 x me in particolare... Γ¨ fortissimo oooo

      Elimina
    2. Ho fatto un po' di confusione volevo dire anche il 31 di Mimmo con il 68/80 mieip poi ho visto a Roma 66/88 sempre di Mimmo e io li gioco
      Ciao a tutti vado in piazza a bere il caffè seduti per l' ultima volta poi siamo in zona arancio.
      Che stress

      Elimina
  74. Buongiorno e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌹❤🌈🌹

    RispondiElimina
  75. Ciao ele 73 si tutto bene grazie spero anche te in bocca al lupo per stasera🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹🌹🌹🌹❤

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon sabato vincente anche a voi un abbraccio 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹🌹🌹🌹❤

    RispondiElimina
  77. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e rinnovo i complimenti vi lascio i miei consigli πŸ‘πŸ‘πŸ‘il 5
    Pa.ge.fi va.ce
    Abb 32.23.9.3
    VE TO 43.90.ABB 5
    NZ 50.41/54 45.riunita
    To.ro.ge.3.21
    Abb 10.90
    Ve ba ca 5.90
    Abb 28.56.59
    Ba 2.29
    Abb 11.63.7
    10 lotto
    72 74.76
    1 3 5.8.9.11.90
    Ciao da patty1
    Riconfermo queste e aggiungo
    FI ti 90.22
    To 90.12.30
    Solo tutte xche avrei piΓΉ ruote
    Fate lambo 90.30.
    90.30.60..ciao pstty1

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutti cari amici X Veronica allora ambata principale solo per ultimo colpo e 72 Firenze naz.il 90 potrebbe ancora ripetersi su Firenze o Roma diciamo che ambo che potrebbe sortire e il 10-90 o 1-90 sia per un ritardo che per le somme ciclometriche che si sono verificate in queste settimane nel quadro estrazionale per questo lo dato a tutte le ruote qualsiasi cosa mi chiedi ciao cara

    RispondiElimina
  79. Buona giornata a tutti io mi fermo sul 31 e ci metto 1 euro in piΓΉ mi concentro solo su lui uscirΓ  prima o poi ciaooooo

    RispondiElimina
  80. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon sabato Mimmo e tutti!!!Grazie mille Salvo per la tua risposta!!!!! Buona giornata e a stasera!!!

    RispondiElimina
  81. Buongiorno caro Mimmo buon sabato a te e a tutti,vi auguro x stasera buone vincite πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€ž

    RispondiElimina
  82. BUON GIORNO FLAVIA, IL 45 SE RICORDI QUANDO SCRITTO GLI ABBINAMENTI PER GIOCARE IL 90 VALIDI FINO ALLA PRIMA ESTRAZIONE DI MARZO LUI E COMPRESO.

    LI RISCRIVO

    5.6.17.18.27.28.41.45.81.82.83

    SE HAI CONVERGENZECON QUESTI NUMERI , PUOI FARTI LE TUE GIOCATE.

    POI CI SONO GLI ABBINAMENTI CHE OGNI ESTRAZIONE PUΓ’ METTERE IN RISALTO

    TIPO IL 77 CHE GIA SORTITO A PA, MA IO LO CONSIDERO ANKE PER LA NAZ E VE, POI CI SONO QUELLI IN FIGURA 9 .
    DIPENDE DA COSA SUGIRISCO A RUOTA LESTRAZIONI PRECEDENTI

    RispondiElimina
  83. Felice weekend a tutti e tutte amiche un abbraccio a Elvira Ele 73 Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Monica Marica Ileana Efisio Marina Chiara Enza2 Enza1 Mimmo Tina Patrizia e tutte le persone del magnifico gruppo buona fortuna πŸ€ x stasera ciaoooooo a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  84. ..buongiorno un caxxo chi caxxo sei

    RispondiElimina
  85. Scusate sono un collega di Mimmo e un suo vecchio amico mi chiamo Sergio di Milano non sono abituato a scrivere sul blog sono alle prime esperienze in questo senso..,9 19 52 66.milano Naz tutte...ciao dottor Mimmo aspetto una tua chiamata Γ¨ da un pΓ³ che non ci sentiamo...ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  86. CioΓ¨ non ho capito l anonimo si scrive e si chiede chi Γ¨ sempre lui,ma il covid prende di brutto anche il cervelloπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚questa mi Γ¨ nuova,non ci posso credereπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Anonimo chi sei ti prego dimmelo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  87. No Elvira la bella risposta non e' di Sergio ma di un anonimo molto educato

    RispondiElimina
  88. Elvira chiedi a Mimmo chi sono io non ti conosco..ti assicuro che il mio cervello Γͺ a posto...quando non si conosce una persona ci si comporta in maniera diversa...conosco Mimmo da 22 anni....

    RispondiElimina
  89. E poi ho fatto il mio nome se hai letto bene il mio commento

    RispondiElimina
  90. Grazie maria Angela provo a vedere se esce il mio nome cosΓ¬ Elvira Γͺ contenta

    RispondiElimina
  91. Ma Elvira e' molto carina forse si e' confusa
    Perdonala
    Buon sabato a tutti ❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo.tutti io 45.90NAPOLI e qua' mi sono provata 13.69.90/NO so ma Γ¨ una terzina che mi piace πŸ€—πŸ™‹

      Elimina
  92. Buon pomeriggio a tutti...
    SERGIO sei il custode che conosco oppure il Sergio dell'altro blog ??

    RispondiElimina
  93. Ho la portineria a Milano come Mimmo non lo sento da agosto quando ero a Mantova per le ferie...noi siamo fatti così ci sentiamo spesso poi per mesi niente ma siamo amici oggi ho pensato vediamo le previsioni del maestro...se chiamate Mimmo in privato confermerÒ......qualche anno fa giocai ambo secco da tre euro 58 77 Cagliari...mi feci una bella vacanza grazie a lui....continuate a seguirlo

    RispondiElimina
  94. Scusate,io il mess l ho scritto subito sotto il mess dell anonimo prima che si presentasse,praticamente sotto le parolacce ,che non ripetoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚tutto qua,ora caro Sergio chiedo scusa e molto lieta di fare la tua conoscenzaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  95. Riconfermo,indubbiamente.riferito alle parolacce,Sergio mi perdoniπŸ™?

    RispondiElimina
  96. Cara Elvira non ti devi scusare sono stato io ad irrompere da ignoto nel blog....non ero a conoscenza delle regole.....spesso al pomeriggio quando sono sono in portineria vado su Mimmo nazionale per vedere le sue previsioni....ho dimenticato del 13 e 90 su Napoli di tanto tempo fa giocato insieme a Mimmo a Bruzzano....ricordi che si ripeteranno ancora....ciao a tutti ma soprattutto ad elvira

    RispondiElimina
  97. Grazi SergioπŸ™xΓ² posso essere sincera,mi hai fatto morire dal ridere dove mi hai risposto che il tuo cervello Γ¨ a postoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚cmq penso che saremo pttimi amici ,non sarΓ  facile dimenticare il primo approcio di amicizia al di sopra della normalitΓ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚un abbraccio e benvenuto fra noi a volte normali e a volte,IO,con qualche rotella fuori postoπŸ’‹❤πŸ˜‚

    RispondiElimina
  98. Ciao SERGIOOOOOOOπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ–πŸ–
    Grande persona Sergio bella gente...
    Grazie per le belle parole amico mio✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😊😊😊

    RispondiElimina
  99. Grazie Efisio della risposta
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  100. AhπŸ˜†che gioia leggere che Sergio cui saluto πŸ‘‹ha nominato... mitico...13.90....πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸžπŸ€buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ€—☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio a TUTTI ,le previsioni scorse non sono variate malgrado le recenti uscite del 52 e 41 su Ba il 90 a Ca'.Le riporto. Ba Ca 25 52 capogiochi abbin.14 41 17 13+90. Ba Ca 14 41 capogiochi con abbin. 82 67 69. Ba Ca 14 41 8 4 5. Ba To 6 60 capog. 3 75 57 39. Ba Ca15 51 90. Ca 2 11 61 90. Ba 10 24 66 36 80. Inoltre aggiungo due giocate di due estrazioni fa Ve 15 83 87 che si puΓ² giocare anche su Ba e Ba 3 79 30 7 5 Chiara ☑️

    RispondiElimina
  102. Ciao Chiara sono Sergio Bari Cagliari 25 52 mi piace molto Γ¨ un ambo che mi ha dato soddisfazioni....

    RispondiElimina
  103. Gentile Sergio benvenuto! Sono una principiante entrata da poco Qui si sta bene ,ci si tiene compagnia e al contempo si impara sempre qualcosa di nuovo allenando la mente. Poi i numeri sono una continua meraviglia che Mimmo ci motiva ad amare Grazie Chiara

    RispondiElimina
  104. πŸ€— saluto anche MARICA gemella e il lupoooooo sabato o....o Sabatino..o SabaticoπŸ™‹πŸ‘€πŸΊ....mi sa che ha pura che la pantera si sposti in Emilia Romagna 🀭

    RispondiElimina
  105. Ciao Chiara la passione per il lotto l ho ereditata da mia madre...le date dei suoi cari...e poi le cose di tutti i giorni.....il nostro destino Γ¨ legato a piccoli episodi della nostra vita quotidiana.....ti auguro tanta fortuna tu che sei una nuova amica.....

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Ele non ci crederai ma sto facendo la danza dello spostamento riguardo alla pantera affinchΓ© venga allo scoperto hai presente la danza del film LA PANTERA ROSA?Beh quella?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚riusciranno i nostri eroi?
    Lupacchiotto aiutaci tuuuuuuuπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  107. Scusate sono Sergio che ho inviato il commento a chiara

    RispondiElimina
  108. Abbiamo tutti bisogno di fortuna ma anche di non sentirci soli . Grazie Sergio Chiara

    RispondiElimina
  109. Elvira scusa fai la danza per mandare la pantera da me?
    Ma non sta meglio in Puglia che c'Γ¨ il mare aria buona da noi solo nebbia e zanzare......

    RispondiElimina
  110. Ciao Maria Angela sono d accordo con te meglio la Puglia che qui al nordπŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  111. E poi cara Maria Angela noi qui abbiamo giΓ  i cinghiali e ora si Γ¨ aggiunto pure un lupo

    RispondiElimina
  112. Marina io sono a Modena e ti assicuro solo nebbia e zanzare niente lupi per ora
    Buona serata ragazze e ragazzi πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  113. Io spero che le Venus.. stasera siano generose....in questi giorni sto giocando anche a tutte...( cosa che solitamente no usavo fare... incrociamo....le dita..πŸ€žπŸžπŸ€žπŸžπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ‹in sedere alla balenucciaπŸ˜†

    RispondiElimina
  114. Buona serata anche a te Maria Angela ,io sono del veneto e come te so cosa vuol dire avere la nebbia e purtroppo anche le zanzare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata carissima bMarina confermo nebbia e zanzare e cimici tantissimi un abbraccio forte forte a te Ele e tutte le persone del gruppo buona serata πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  115. Nelle mie vicinanze carsiche sciacalli dorati.. cinghiali a gogò ma anche caprioli piccini con mamma e papà...poi a pochi km..orsi bruni che uno ha pure attraversato la strada a un rider.in scooter..(successo niente ma.pensate che infartino)..lupi..x il momento..non saprei.... credo... 🐺 Marco solo di conoscere...

    RispondiElimina
  116. Ciao a tutti...io ho 45 90 a Bari...sicuramente andranno fuori ruota come al solito...in bocca al lupo....auuuuuuu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€—πŸ‘‹ amico ti cercavamo...si sΓ¬...a Napoli...me lo spedisci 45.90 grazie mille 🀭🐺😘

      Elimina
  117. Appena alzata da un pisolino pomeridiano ,care ragazze io presumo che la pantera stia meglio dalle vostre parti ,cosΓ¬ da poter avere un vasto assortimento di animali,quindi ,vi prego, siate ospitali πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚lupacchiotto rispondi solo al richiamo di cappuccetto che non er piΓΉ cappuccettoha cambiato favola,ma io rimango sempre la nonnina,mi sono offesa eccoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  118. Buona serata oggi giocato bari 11 31 11 con tre abbinamenti Milano Napoli 20 29 90 a Milano 17 90 Venezia 5 81 90 poi 5 53 90 poi 16 46 90 ciao anna g

    RispondiElimina
  119. Dove andrΓ  il 90 stasera???
    BARI, MILANO O VENEZIA???
    Mha!!!

    RispondiElimina
  120. Ciao Gina Maria buona serata anche a te e contraccambio L abbraccio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  121. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere con il 13''90,io non l ho giocato,e quindi preso in saccoccia ,doppia vincita con 13 .90 πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹braviπŸ’‹❤,ho giocato 29 .90'-ma solo ruota di BA e non a tutte

    RispondiElimina
  122. Elvira ci consoliamo a vicenda anche io non ho vinto
    Peccato avevano dato il 90 sulla nazionale in 1 posizione ma io naturalmente per non andare fuori dal mio badget non ho giocato.
    Proviamo martedì
    Buon sabato sera a tutti.

    RispondiElimina
  123. Complimenti ELE 73 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  124. Ragazze mi associo avevo giocato il 90 Nazionale ma non si è abbinato con i miei nm,inoltre giocato 90/28 su tutte e cosa esce 90/29 😑

    RispondiElimina
  125. Mamma mia che dire oltre al covid ci si mette anche la lottomatica buona serata a tutti e complimenti a chi ha vinto

    RispondiElimina
  126. Io invece ,l ho giocato BA,cara cmq ho deciso che da martedΓ¬ solo il 31 e prev e stop ,mi sono scocciata non si puΓ²,un abbraccio Maria AngelaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  127. EeSTRAFELICEEEEE AMICI..alle 7.26 mi sono sentita di segnalarlo come uno dei due ambi più forti...VINTO 13.90 NAZIONALE.+ TUTTE e in terzina ...su Genova dimenticato ambetto su 69.90(1.69) ma sono già strafelice così..

    RispondiElimina
  128. Invece io sapete cosa ho deciso che lascio anche il 31

    RispondiElimina
  129. Complimenti cara Ele 73πŸ‘πŸ‘πŸ‘e complimenti anche a te Mimmoxche il tuo 90/11 che consigliavi Bari Venezia Γ¨ uscito come ambetto sulla nazionale πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  130. Io non sono da meno non ho giocato l'unica schedina vincente che poi Γ¨ l'ambetto 1 61 su Ca avevo dato il 2 .Non ho giocato in Nz con il13 E90 che avevo nella prima previsione .E per giunta non ho giocato 83 ambata a Ve.!!! Non mi cazziare Mimmo ma non e questione di costanza ma di economia in questo caso...specifico Per consolarmi stasera pizza sfincione Chiara ☑️ La prossima anch'io solo le previsioni del Mimmo

    RispondiElimina
  131. Ele felicissima per te ,ci tenevi tanto a questo traguardo.COMPLIMENTI✌️πŸ˜„❣️Domani riparti con una carica in piΓΉ Brava Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara e tutti... stamattina...ero particolarmente positiva.. ultimamente... Γ¨ stato un periodaccio..al gioco....ti viene voglia di mollare tutti i giochi...poi no so quando capiterΓ .. dinuovo anche la fortuna di stasera.

      Elimina
    2. Non Γ¨ solo fortuna Dove la metti la tua ricerca la fiducia l'energia positiva? Chiara

      Elimina
  132. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vinto stasera ambo naz in terzina 90.12...ambo a ve 29.56.in cinquina..90.10.ambo a tutte
    Andate a vedere le previsioni postate giovedì e martedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SUPER Patty hai fatto una strage!!! Quando si dice essere preparate 🌈🌈🌈🌈🌈♥️Complimenti Chiara ☑️ TV

      Elimina
  133. Complimenti ele io ho giocato sulla nazionale1.10.90 preso lambo purtroppo ero giΓ  uscita questa mattina non avevo visto il tuo 13 altrimenti era un bel terno secco ciao da annarella a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  134. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo e tutto il gruppo!!! Complimenti Mimmo e a tutti che hanno vinto...Complimenti Elle...io non ho vinto nulla..mi sa che una settimana faccio una pausa con il lotto....ci.penserΓ² domani..Buona domenica a tutti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Domenica Veronica grazie non ti abbattere Fai una selezione piΓΉ ristretta Te lo dice una che predica bene e !!!! razzola male.Chiara

      Elimina
  135. Patty abbiamo visto complimenti perΓ² sono tante previsioni non si puΓ² giocare tutto si sceglie quelle non vincenti

    RispondiElimina
  136. MIMMO OMAGGI per la tua VINCITA✌️πŸ‘ŒπŸ‘πŸ€© πŸΎπŸΎπŸΎπŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€sempre in gamba .L'ho giocata senza ambetto purtroppo Un Grazie sempre Chiara

    RispondiElimina
  137. Ringrazio tutti x i complimenti 😘😘😘

    RispondiElimina
  138. PATTY AGGIUNGE:

    Dato 4 estraz fa c'era terno, copio e incollo :
    Ultimo minuto di patty1 pa na 90.1 12.....10.70.90...ciaoooo
    E ambo a pa 🀒🀒🀒

    RispondiElimina
  139. Complimenti Mimmo Patty1 Annarella Torino....si Chiara ho capito...ma tante volte.. quando lasci le giocate...(tipo 58 Bari)🌌Esempio..ambata che sia ...ti escono... Γ¨ incostanza ma Γ¨ faticoso e dispendioso ...) BUONASERATA E πŸŒƒ NOTTE ...πŸ‘‹Lupo ti aspettiamo sabato prossimo 🐺eh...🌌a tutti tutte nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il tuo portafortuna cappuccetto...appena esco vinci...

      Elimina
    2. Cavolaccio.... potrebbe essere cosΓ¬ la faccenda πŸ€”....TI ASPETTO SABATO PROSSIMO 🐺 ...scherzi a parte...entra piΓΉ spesso.... magari un saluto....due smorfiette e faccineπŸ˜†πŸ˜”πŸ˜˜πŸ€—πŸ™‹πŸŒŒ amico....

      Elimina
  140. Buonanotte Mimmo e a tutto il gruppo,sogni d oro πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  141. Buonanotte caro Mimmo e a tutto il gruppo,sogni d oroπŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  142. Scusate mi Γ¨ partito il messaggio due volte πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  143. Mimmo domani grande giorno c Γ¨ il derby,che vinca il migliore πŸ˜‰

    RispondiElimina
  144. Naturalmente io spero x la mia squadra del cuore 😘

    RispondiElimina
  145. Salvo 76 se giocato anche nazionale.vinto 1.90
    in terzina complimenti.. tutti dinuovo me compresa.. a domani...... amici πŸ‘‹

    RispondiElimina
  146. BUONASERA A TUTTI

    COMPLIMENTI A

    ELE73, MIMMO, SALVO,

    RispondiElimina
  147. Ele non era una critica ma una lode hai equivocato volevo dire che hai vinto perla tua buona volontà e per spirito positivo .Poi hai ragione sulla corsa al numero.. è un discorso che ho già fatto qualcosa devi mollare se no vai in rosso!!!! Non me ne volere Buona notte Cappuccetto 🀩Chiara

    RispondiElimina
  148. πŸŒƒ notte Elvira un saluto da Chiara

    RispondiElimina
  149. Annarella e Salvo ho letto solo ora che anche per voi Γ¨ staπŸ‘†ittoriaπŸ˜‹Mi congratulo 🌹🌹🌹Buon riposo da Chiara

    RispondiElimina
  150. Manca la V ,scherzi della stanchezza.Chiara

    RispondiElimina
  151. Complimenti Mimmo, Ele, Patty, Salvo e tutti tutti coloro che hanno vinto!!!! Braviiiiiii
    Io nisba ma non demordo!!!
    X SILVIA.....ti avevo soffiato il tuo sogno.....se li hai giocato anche su TUTTE avresti preso terno in quartina......10-13-52 + jolly 90
    Sogno tuo su mazze de carte....
    Ragazzi/e buonanotteeeeeeee πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    E complimenti ancoraaaaa

    RispondiElimina
  152. Ciao a tutti ho finito ora di lavorare e controllato l'estrazione vinto ambo a primo colpo 10-90 a tutte e ambo in terzina 1-90 nazionale mi spiace per Veronica ma oggi ti ho scritto e il terno 1-10-90 te lo fatto ad ambo tutte e Naz cmq sono contento faccio i complimenti al caro Mimma ,Elfisio eke73 ,e tutti i vincitori e chi ha fatto vincere notte

    RispondiElimina
  153. BUONGIORNO MIMMO COMPLIMENTI A TE A SALVO ELE PATTY E TUTTI I VINCITORI
    DALLA MIA UNICA PREVIS SU MILANO USCITI AMBI A TUTTE
    HO VINTO IL 90 ALLA NAZIONALE HO GIA MANDATO LO SCONTRINO A MIMMO
    AUGURO A TUTTI TUTTI VOI BUONA DOMENICA CIAOOOOO

    RispondiElimina
  154. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buona domenica (cielo nuvoloso da me) grazie ancora..e Complimenti dinuovo pure MARYGI πŸ€—pure io ho mandato scontrini a Mimmo perchΓ© credevo di non riuscire piΓΉ a vincere come speravo πŸžπŸ€˜πŸ€žπŸ€žπŸ¦‰.☕☕☕☕☕☕☕☕☕ caffΓ¨ x tutti... CHIARA πŸ‘‹ok...ho compreso i tuoi pensieri πŸ’ͺ non perdiamo la fiducia... anzi postiamo ambate...ecc...x cercare piΓΉ conferme...e magari vincere piΓΉ persone possibili πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 2 GINNY DOMY come stai? Γ¨ un po' che no entri🌈 LEONARDO SALVO EFISIO CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TO PATRIZIA SILVANA M.ANGELA NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE TINE GINA GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA ANTONIO BIONDO.VERONICA PATTY1 ROSE AZZURRE TERESA MONICA MARIKA..e tutti dietro le quinteπŸ‘‹

    RispondiElimina
  155. Ciao Mary Buona Domenica e congratulazioni .Da Chiara un po' assonnata.

    RispondiElimina
  156. BUONA DOMENICA a Mimmo vincenti e anche perdenti un saluto a chi ieri non ho nominato ma ricordato Chiara ☑️ con affetto

    RispondiElimina
  157. Buon giorno
    Buona domenica a tutti.
    Ho letto adesso tanti bei vincitori bravi tutti
    Io vincerò martedì intanto da me nebbia fitta e zona arancione
    Lupo a Reggio come va?
    πŸΊπŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  158. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenicaπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Marica Patty Veronica Efisio Mauru Jonathan Carlotta Mary G Cecilia Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Luigia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Alex Nives Maria Angela Maria Galizia Marica Ele73'Ely 54 kratos,Ginnu Djuly Gina Maria Azzurra Francesca Anna Galessi Patrizia R Giorgio Cristian Chiara Flavia Nunziatina Domy Brida.Tefta Sergio e tutti nessuno escluso una buona giornata e buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog