PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 06 / 02 / 2021 

3 PREVISIONI LOTTO                               

🐞MILANO-VENEZIA (SIAMO AL 2°COLPO)🐞
🐞12-53 / 12-75 +RIUNITA🐞

🐞NAPOLI-VENEZIA (SIAMO AL 3°COLPO)🐞
🐞59-10 / 59-23 +RIUNITA🐞

🐞GENOVA (SIAMO AL 4°COLPO)🐞
🐞32 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
🐞32-13 / 32-36 / 32-77 +RIUNITA🐞

5 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞🐞BARI (VENEZIA) 4-31🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞     BARI 8-11     πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
🐞🐞🐞🐞BARI-CAGLIARI 8-83🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞MILANO 34-66🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞🐞

ULTIMO MIO MINUTO                                     
MILANO 5-38 e 65-84 AMBI E AMBETTI     
PIΓ™ RIUNITA IN QUARTINA 5-38-65-84        
PER AMBO, TERNO, QUATERNA                   

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Ieri sera sulla RUOTA di BARI Γ¨ SORTITO come 1°estratto il ritardatario 46 che secondo una vecchia tabella di un famoso lottologo, mi porta i numeri 17 e 31 quindi confermerebbe proprio il mio 31 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO MIMMO COMPLIMENTI ANCORA A TE A ELE SALVO E A CHI A VINTO
    UN CARO SALUTO A TUTTO IL BLOG DI BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti.un ambo forte mimmo per favore

    RispondiElimina
  5. ANTONIO domani Γ¨ il 4°/5° COLPO dei miei due ambi forti su BARI,
    4-31 e 8-11 πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica Efisio Maury Terranova Mary G Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Salvo nonna Enza Luigia Enza 2 Alex Nives Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Luca Lina Lucia Spini Patrizia R, Maria Angela Maria Galizia Marica Francesca Gina Maria Anna Galessi Flavia Domy Cecilia Brida Tefta Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  7. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Ele73 Carlotta Lupacchiotto Ely 54 Ginny Djuly Suor Rachele πŸ’‹❤ buona giornata
    È da un po' che ho notato ,se non sbaglio ,che il carissimo amico Costa non si fa sentire da un bel po',
    Ciao Costa tutto bene ?fatti sentire caro jo bisogno di un cuoco xkΓ© sto morendo di fameπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚un abbraccio mio carissimo amico simpaticoneπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt 😘❤️

    RispondiElimina
  10. GIULY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutti, bravo Mimmo primo colpo ambetto nazionale,

    RispondiElimina
  11. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!!!
    Mimmo ho visto il tuo commento..se funzionano i metodi..io gioco anche 17-31...Grazie mille e buona giornata a tutti di nuovo...

    RispondiElimina
  12. buongiorno mimmo e a tutto il gruppo
    non ho giocato alla nazionale e va beh perso ambetto
    chiedo ci premiera bari?
    buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Angela, BARI ci premierΓ  prestissimo πŸ€πŸ€πŸ€✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  14. Buon giorno a Mimmo Simona mirela Elvira enza 2nonna enza Patty patrizia nives Marika silvana Sandra lupacchiotto Efisio salvo Alex a tutti nessuno escluso da annarella

    RispondiElimina
  15. Buongiorno carissimi tutti!siccome voglio comprarmi una villa con piscina e una barca da venti metri, me la date una cinquina a colpo su ruota?������������scherzo naturalmente!mi gioco i numeri di Mimmo nazionale in ogni caso��che ritengo...un fenomeno!

    RispondiElimina
  16. Ciao CRICRI 🀣🀣🀣 i veri fenomeni sono gli 899 che realizzano vincite a GOGΓ’ ad ogni estrazione 😁😁😁🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  17. CIAO A TUTTI VI VOGLIO LASCIARE QUALCHE PREVISIONE
    VENEZIA AMBATA 9
    TUTTE 13 31
    CAGLIARI 4 13 15 87 90
    CAGLIARI 5 15 35 87 90
    VENEZIA 5 9 66 81 90
    HO CONVERGENZA CON IL 13 DI MIMMO A CAGLIARI E I 90 CHE IN QUESTE 2 RUOTE SONO ATTESI
    AL GIOCO DEL LOTTO NON CI SONO CERTEZZE MA PROBABILITΓ  CIAO A TUTTI BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  18. Perfetta convergenza Mary ✌✌✌😊😊😊
    Per chi gioca il 90, ora piΓΉ che mai su CAGLIARI E VENEZIA,dato che PALERMO ha pagato πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    Su CAGLIARI il 90 con 6-13-85
    Su VENEZIA il 90 con 41-86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente Mimmo riesci a rispondere tu ,per primo ,a chi chiede consigli sui numeri da giocare . In bocca al lupo da Marina . Ciao ciao .

      Elimina
  19. Ciao Marina, quando posso Lo faccio piΓΉ che volentieri 😊😊😊✌✌✌

    RispondiElimina
  20. CIAO MIMMO , SONO EN_VINTAR , GRQZIE X AVERMI INVITATO NEL TUO BLOG , MOLTO BELLO
    HO VISTO LE PREVISIONI . ATRENZIONE CHE QUEL 32 A GENOVA ,
    SPERIAMO IN UNA BELLA VINCITA X SABATO

    RispondiElimina
  21. Ciao Vincenzo in arte EN_VINTAR ✌✌😊😊 Lo sai che per me Γ¨ un immenso piacere averti nel mio blog...poichΓ© sei una persona meravigliosamente stupenda e Lo sai... Attenderemo qualche tua PREVISIONE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mimmo ...molto volentieri....
      DOPO L ' USCITA DEL 90-18 A PALERMO
      ATTENZIONE AL 27-72 CHE , UNO DEI DUE NUMERI POTREBBE UNIRSI COL 63-36
      RUOTE PALERMO ROMA .

      Elimina
  22. Mimmo sono anna gioco bari e il 90 a cagliari con gli abbinamenti gli 899 hanno rotto il c""o scusami del espressione

    RispondiElimina
  23. Grazie mille Vincenzo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  24. 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele
    Mary Salvo Patti Vincenzo Lucia Enza e tutti tutti
    Da noi oggi festa della patrona
    Ma dato i tempi niente festeggiamenti
    Auguri a tutti coloro che portano il nome di S Agata

    RispondiElimina
  26. Ciao Flavia buona festa patronale ,oo purtroppo ,a causa del maledettocon il mio lavoro le sto perdendo tutte,un abbraccio e buon pranzoπŸ’‹❤
    Buongiorno al sognor Vincenzo,Γ¨ un piacere conoscerla ,anche se virtualmente,,nel bloge cmq averla conosciuta tramite MimmoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo a tutti ,scusate ,prim sono stata interrotta dal citofonoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  28. Buon pranzo a tutti ragazzi
    Benvenuto En Vintar nel blog di MimmoπŸ‘

    RispondiElimina
  29. Buongiorno.. MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ™‹ da richiesta da parte di VERONICA e chi cerca Convergenze o abbinamenti..ecc... AMBATE MESE FEBBRAIO..(NON TOLGO QUELLE USCITE POICHΓ‰ sono ambate generose e pure dispettose perchΓ© talvolta escono(anche fuori posizione) poi talvolta si ripetono e si piazzano pure in posizione πŸ€”).BARI 9.(2).(38).(46).79.
    CAGLIARI 18.81.(41).70.(77) FIRENZE 42.84.19.87.20.
    GENOVA 71.14.62.41.34.
    MILANO 66.17.29.(76).65.
    NAPOLI 42.(71).88.11.37.
    PALERMO 12.(54).44.1.30.
    ROMA 42.(12).49.21.24.
    TORINO 34.58.42.43.(6).
    VENEZIA 3.17.59.38.67.
    NAZIONALE 17.(35).74.23.39./sempre in posizione 1/3/5 e semplice....buona scelta..io le uso anche per abbinamenti x previsioni ristrette e ora sto continuando il 20 di Firenze e a Roma da un formulario ho perfetta Convergenza sulle 21.49 anche x ambo....BUON PRANZO a piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  30. BUONGIORNO MIMMO,
    SE PUOI MI DARESTI LE POSIZIONI
    DEL 4 E DEL 31 BARI.
    LO GIOCO ANCHE COME AMBO .
    È LA DATA DI NASCITA DELLA MIA CARA MAMMA.
    GRAZIE
    BUONGIORNO A TUTTI .
    GABRIELLA

    RispondiElimina
  31. Buona giornata carissime amiche io ho preso il 17 90 su tutte sono contenta cosΓ¬ un abbraccio forte forte a Enza 2 Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Ele 73 Gina Annarella Simona Patrizia Patty Marika Silvana Efisio e tutte le persone meravigliose del gruppo io ho il numero 19 a Firenze in seconda posizione x 2 o 3 colpi buona fortuna πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸža tutti un abbraccio πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  32. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per sabato riconfermo Roma 19/48 per ambo secco. Torino 19/84 per ambo secco. Buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Gabriella, le posizioni del 4-31 sono x entrambe 1°e 4°Posizione πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissimo Mimmo mi dai una dritta per il 90 a Cagliari!! grazie mille ❤️

      Elimina
  34. GIORGIO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ciao a tutti...
    Ieri ho vinto dalla mia previsione ambetto al primo COLPO 50/61 ma
    ripropongo la stessa previsione di ieri, Bari-Cagliari 12 Ambata 12/50 12/60 ambi ambetti e terzina per ambo e terno...

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio a tutti
    Complimenti GiorgioπŸ’‹❤πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  37. Ragazzi io diretta alla sala ricevimenti x bloccare la data del matrimonio della mia ultimogenita Federica,13 12 .2022,gli anni passano ,i bimbi crescono e le mamme invecchianoπŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  38. VERONICA CI SCRIVE:

    Grazie mille a Elle per le sue previsioni..gioco il 67 a Venezia il mio anno di nascita...con il 59. Buon pomeriggio a te Mimmo e tutti....sono al lavoro ..non sono riuscita a passare in ricevitoria per fare la foto del ambetto 8-83 alla NAZIONALE...

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🌈❤

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi 🐞🌈🌹

    RispondiElimina
  41. Elvira purtroppo Γ¨ un brutto periodo le cose non vanno bene x nessuno
    Auguri x il matrimonio di tua figlia
    Io ho sposato i miei tre figli nel giro di 3 anni
    La prima nel 2013
    Il secondo nel 2014
    Il terzo nel 2015
    Un salasso te lo giuro

    RispondiElimina
  42. BUONASERATA A TUTTI SONO CONTENTA PER TUA FIGLIA ELVIRA
    HAI RAGIONE FLAVIA Γ¨ UN PERIODO BRUTTO E STRESSANTE PER TUTTI POI QUESTO INVERNO COSI LUNGO E FREDDO PARE CHE SULL ITALIA CI SIANO ANCORA PERTURBAZIONI FREDDE POI IL COVID NON SE NE PUO PIU
    OGGI MANCA ALL APELLO ANCHE GIUSEPPINO DOVE SEI TUTTO BENE

    RispondiElimina
  43. Buona serata amiche del gruppo vorrei fare tanti auguri a chi porta il nome Agata oggi si festeggia SANTA AGATA protettrice del seno auguro a tutte le donne del mondo tantissima salute πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  44. CIAO GINA MARIA Γ¨ UN BELLISSIMO NOME AGATA
    DOVE ABITO IO ABBIAMO UNA CHIESETTA SU UN COLLE DEDICATA A S AGATA E S LUCIA ORA TUTTO IL PAESE LA STA RISTRUTTURANDO Γ¨ UNO SPETTACOLO
    TUTTE LE FESTE PER IL VIRUS SONO STATE SOSPESE ANCHE IL CARNEVALE IL PROSSIMO GIOVEDI Γ¨ IL GIOVEDI GRASSO QUEST ANNO IL CARNEVALE Γ¨ CORTO
    BUONASERATA A TUTTI

    RispondiElimina
  45. Buonasera a tutti ho giocato i numeri di mimmo a bari 4 22 31 ambo e terno e su tutte 11 27 90 solo terno.buona fortuna a tutti.giocateli se volete

    RispondiElimina
  46. MARINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon pomeriggio a te e a tutte le persone del blog,anche se in ritardo ti faccio i complimenti x ieri seraπŸ‘πŸ‘πŸ‘e anche alle persone che hanno fatto vincere e hanno vinto purtroppo ho internet che in questi giorni non funziona quindi x domani continuo gli ambi a Bari e comincio a giocare il 32 di Genova,perΓ² voglio chiederti quel 90/86 a Venezia che Γ¨ da un po’ che lo gioco uscirΓ  prima o poi?πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    Grazie πŸ˜˜πŸ€—
    Dimenticavo se non riesco a leggere il blog dei tuoi consigli chiedo alla mia amica virtuale del cuore Elvira πŸ˜‰πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  47. Marina il 90 ora più che mai e' tra CAGLIARI E VENEZIA...sempre che la LOTTOMATICA non Lo faccia uscire di nuovo sulle stesse ruote...😘😘😘

    RispondiElimina
  48. Buonaserata a tutti πŸ‘‹ Flavia Elvira Gina Ginamaria MARYGI ENZA 2 Antonio e chi entrerΓ  poi....Sai Veronica il 67 a Venezia lo avevo fatto x ben dodici colpi e me lo dΓ  ancora quindi lo riprendo pure io.πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž AUGURI A TUTTE LE AGATA io conosco una sola....πŸ‘‹

    RispondiElimina
  49. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona serata a tutti....una mia amica oggi e andata a giocare a Venezia....3-9 ambate ambo...ho letto stamani che Mary G da il 9 a Venezia e la Elle 73 il 3.....domani gioco anche io questi due... grazie mille cara Elle...il 67 mi piace..e so che da tanto tempo l'ho davi in uscita..speriamo bene!!!! Buona serata a tutti..finalmente vado a casa da stamattina...

    RispondiElimina
  50. Prova. Prova Bho adesso ha fatto pubblicare Saluto tutti mi spiace x l’assenza. Ma non riesco a entrare nel blog non di il perchΓ© Mi sia e quanto Γ¨ successo nei giorni scorsi ho letto qualcosa non ricordo se domenica o lunedΓ¬. Ma von tutto quello che Γ¨ successo non avevo testa neanche di leggere. auguro a tutti una buona serata

    RispondiElimina
  51. Notte e sogni d'oro a tutto il blog😴😴😴 A domani splendide persone ❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  52. πŸ‘‹ Silvana Mimmo Veronica... tutti io giornata pesante e appena ora sto cercando di preparare le giocate senza fare pasticci...e mi sono accorta che su Genova..oltre a giocare quel 32 Mimmo io no so se nei vostri appunti qualcuno sempre Genova si trova un 58...io farΓ² anche questo ambo ambetto32.58( 58 lo tento pure in 2/3.. posizione... Convergenza pure sul 31Mimmo.. Bari..... speriamo con puntate minime riesco far piΓΉ giocate...e per scaramanzia..occhio malocchio prezzemolo e finocchio πŸ˜†mi rigioco..1.90 Palermo...e sempre restando in ambate mi tento Torino 62..in...2/5.posizione...SERENA NOTTE 🌌 a domani.πŸ‘‹

    RispondiElimina
  53. Salve a tutti
    Grazie Mary G x l augurio a mia figliaπŸ’‹❤
    Ciao Flavia anche io ne ho sposate 3 a distanza di anni XΓ’πŸ˜‚ Federica Γ¨ la quarta e ultima della serie,la piccolina di casa ,anche se ha 26 anniπŸ˜‚,cmq tutto ok ,confermata la sala,un po' lontanuccio dal mio paese ,ma soddisfatta nel vedere mia figlia felice un abbraccio e una buona notte al mio carissimo Mimmo e a tutti voi notte notte e a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Notte Marina felicissima di essere la tua amica virtuale del cuore ,grazie caraπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  54. Dimenticavo nel mess precedente,di ringraziare Flavia x gli auguri a mia figlia,scusami ma nello scrivere tutto l ambaradam ,ho omesso di ringraziartiπŸ’‹❤ grazie e notte notteπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  55. Buongiorno a tutti e buon sabato fortunato πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸžπŸž

    RispondiElimina
  56. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo saluto tutti quelli che mi seguono.. oggi vi lascio un 90 che reputo forte in prima e terza pos.viaa
    CA TO 90.
    ABB 26.33.X TENTARE FATE
    90 33.26.46.18
    NA GE 90.29
    GE 2.22.38
    NZ 90.5.23
    GE FI 90.18
    GE 2.8.11
    BA 22 29
    10 LOTTO ORO
    5.8.11.4.57.66.56.53
    VI AUGURO VINCITE
    CIAO PATTI1 VI RACCOMANDO SE POTETE RIGIOCATE QUELLE AL SECONDO COLPO
    Queste sono quelle che o postato giovedì che reputo forti di oggi vi lascio 90 3 Bari ca ...e ve na 53.abb 90.60.30.37.ciao patty

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele
    Mary Salvo Patti Vincenzo Antonio
    Veronica Silvana e tutti tutti
    Serena giornata a tutti

    RispondiElimina
  58. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI
    BUON SABATO FORTUNATO
    QUI IN TRENTINO NUVOLOSO SONO PREVISTE NEVICATE ANCORA IN MONTAGNA
    CIAOOOOO

    RispondiElimina
  59. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno Elvira Ele Mary Silvana Patty Salvo Marika Veronica tutti tutti buon sabato vincente
    Qui a Modena nebbia ma non Γ¨ freddo
    Giorno lupo a Reggio come va?
    πŸžπŸžπŸžπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Maria Angela io faccio parte di un gruppo di Modena io sono del Veneto ciaoooooo carissima buona giornata a te Simona Ele 73 Nives Patrizia Mimmo Tina Enza Mirela Silvana Elvira Gina Salvo Giuseppe Efisio Patty e tutte le persone del gruppo un abbraccio forte e un sereno weekend πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️😘

      Elimina
  60. Buon giorno Flavia scusa mi sono dimenticato di te
    Buona giornata

    RispondiElimina
  61. Non ti preoccupare Maria Angela capita
    Da noi a Catania giornata primaverile
    Ciao

    RispondiElimina
  62. Buongiorno a tutti buone vincite incrociamo le dita x stasera buon fine settimana vi abbraccio

    RispondiElimina
  63. Buon giorno che dici mimmo sto 90 a cagliari e pronto per stassera dicono i ladri degli 899 che uscira altre ruote ciao da anna

    RispondiElimina
  64. BUONGIORNO MIMMO TUTTI πŸ€— πŸ™‹πŸŒˆπŸŒž (tempo nuvoloso..) ciao ELVIRA MARYGI GINA SALVO 76 LUCIA SILVANA.. M.ANGELA FLAVIA PATTY1 VERONICA...chi entrerΓ  poi....buon relax per chi Γ¨ a 🏠 oggi.Un augurio di serenitΓ  guarigione...x chi ha problemi...☕☕☕☕☕☕☕☕x tutti...a piΓΉ tardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima amica Ele73 e tutte le persone del gruppo ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  65. Ragazzi io sono ancora in ascensore al 27esimo piano vedete di farmi scendere tutti insieme giochiamo
    27/90 a Cagliari
    In bocca al lupo a tutti.πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘️ Napoli 24 11.+ ambetto ( la data in comune)πŸ‘‹πŸ€žπŸ€ž

      Elimina
    2. Grazie Ele mi ero giΓ  scordata aspetto ultimo minuto di Mimmo poi vado
      Grazie.

      Elimina
  66. Maria angela ci proviamo magari ce fortuna ciao da anna

    RispondiElimina
  67. Fai un euro anxhe a torino mi piace 27 90

    RispondiElimina
  68. Ciao Anna come vi dicevo il 90 doveva uscire tra CA-PA-VE e difatti Γ¨ SORTITO su PALERMO...ora piΓΉ che mai mancano all'appello CA-VE a meno che non riesca dove Γ¨ giΓ  SORTITO...
    Il 90 su CAGLIARI occhio che Γ¨ il 2°ritardatario e ritarda da ben 87 estrazioni...mentre il suo primo ritardatario Γ¨ il 35 ... volendo possiamo farci un AMBO da 1 euro su CAGLIARI 35-90....
    Inoltre ti ricordo Anna che il 90 su CA-VE Lo possiamo abbinare così:

    CAGLIARI 90 CON 6-13-85
    VENEZIA 90 CON 41-86

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G. Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Flavia Ele73 Ely54 Anna Galessi Luigia Lucia Spini Enza 2 nonna Enza Cristina Carlotta Luca Lina Giorgio Domy Brida Tefta Nunziatina Gina Maria Azzurra e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima anche a te ti auguro un sereno weekend un abbraccio forte forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  70. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon sabato Mimmo e tutto il gruppo!!!
    Buon sabato vincente a tutti...saluto Elle 73,Mary,Elvira,Flavia,Patty,Federica ,Salvo,Cristian e tutti...in Versilia nuvoloso ..da domani ricomincia le.piogge....

    RispondiElimina


  71. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti. Ho un bel 5 90 cagliari e 5 11 90 tutte buona fortuna

    RispondiElimina
  73. Mimmo caro...con quello che costano gli 899 per forza prima o poi vinci,no!?ma io.me ne frego e inseguo i sogni ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO NON SO PIΓ™ CHE FARE. UNA VOLTA MI FA PUBBLICARE E ALTRE 100 NO BHO

      Elimina
  74. CRICRI cominciamo a sognare con la RUOTA di BARI 😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  75. Mimmo gia fatto le schedine a bari ora mi fisso che vi si vince a bari ciao anna

    RispondiElimina
  76. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt a voi buone vincitea Palermo estate 25 gradi 😜😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima amica ti auguro una serena giornata un abbraccio forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  77. OGGI ORE 14:30 "CIRCA" DIRETTA SU YOUTUBE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  78. Buon giorno di nuovo ho giocato a Bari i tuoi numeri Mimmo stavolta anche ambetto mi sono ricordata
    In bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  79. Perfetto Maria Angela πŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌πŸ€žπŸ€žπŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  80. Rettifico cara Mary, ci sono 107 commenti e per adesso 10.213 visualizzazioni πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
    Peppe LA BANDIERA torna pure da dove sei venuto πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌

    RispondiElimina
  81. Scusami Mimmo ma una cosa seria voglio dirla... tutti siamo utili ma NESSUNO Γ¨ indispensabile. Chiara

    RispondiElimina
  82. Condivido a pieno con te Chiara πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌🀞🀞😘😘😊😊

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tutti sono sabrina volevo sapere come mai che anche Efisio non scrive piΓΉ...volevo sapere se crede ancora nell uscita del 58 a Bari oppure devo lasciar perdere...buona giornata a tutti grazie

    RispondiElimina
  84. SABRINA il signor Efisio sventola... e se l'e' presa a male quando SALVO 76 aveva detto una DETERMINATA frase, e lui purtroppo non ha accettato la realtΓ  😊😊✌✌ chi vuol capire capisce

    RispondiElimina
  85. Buongiorno prev.amabate ambo ambetto naz.tutte Bari Cagliari napoli Milano .80-90//napoli Palermo 36-9//Bari 49-90//Palermo Firenze 9-90//ultimo colpo bari naz.22-44//ciaoooo

    RispondiElimina
  86. In sintesi SABRINA io diedi "PER PRIMO" una forte PREVISIONE su BA-NAP con 4 numeri dove c'era il 23-50 come AMBO SECCO...poi dopo qualche estrazione Efisio NELLE Sue Ambate probabili ha postato su BARI il mio 23-50 e io gli dissi : "EFISIO nelle tue Ambate probabili hai proprio il mio AMBO SECCO 23-50 su BARI"....
    E lui mi rispose "Perfetta convergenza non me ne ero accorto"...
    Poi ultimamente SALVO76 ha sottolineato di avere nelle sue previsioni il mio 23-50 che avevo levato....ed Efisio permalosamente parlando, ha risposto che erano i due numeri suoi delle Ambate probabili....
    ...e se l'e' presa... tutto qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie per la spiegazione mi spiace che per delle incomprensioni ci siano sti litigi siete una squadra vincente tutti bravi peccato davvero che alcuni non ci siano piu

      Elimina
  87. Ciao Mimmo non ho capito cosa ho detto io al Elfisio sinceramente questa e la seconda volta che entro perchΓ© non riuscivo piΓΉ ma non so nulla di Elfisio di Simona e di Mirella che noto che non ci sono piΓΉ purtroppo io non entro spesso ma sinceramente non so cosa io abbia detto come frase mi dici perfavore non vorrei che ci fosse un errore o un fraintendimento anche perchΓ© difficilmente offendo qualcuno o meglio mai mi spiace questo

    RispondiElimina
  88. Grande SALVO forte il 22-44 che sto continuando a consigliare su YOUTUBE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  89. Oddio mio ora ho capito no ragazzi io lo dico a tutti xmebe l'ultima cosa essere bugiardo o altro io ricordo la previsione di Mimmo 23-50 poi ricordo Elfisio e poi lo messa io ma senza nessuna proposta di offendere o altro questo sinceramente mi spiace perchΓ© le vedo cose da ragazzini cmq io non vivo per il gioco chiedo scusa Elfisio ma come ricordo che la mise Mimmo per prima poi pazienza infine chi mette mette a me sinceramente interessa poco studio solo e posto numeri da me elaborato non gioco numeri di altri quindi se per questo Elfisio credimi mi deludi perchΓ© se non mi diceva Mimmo questo ora io manco sapevo nulla poi ragazzi siamo grandi e vaccinati quindi basta dire queste cose almeno a me non ditelo perchΓ© credo che sono da anni qui e non ho mai litigato con nessuno

    RispondiElimina
  90. Hai scritto spontaneamente ciΓ² che volevi scrivere con la massima sinceritΓ ...poi purtroppo qui e in tutti i blog di lotto, molte persone vogliono essere le prime...e sono molto invidiose e permalose.... Naturalmente ogni riferimento Γ¨ puramente casuale.... chi si sente colpito vedrai caro SALVO che sbuchera' fuori... un abbraccio SALVO e vai avanti cosΓ¬ perchΓ© sei una bellissima persona 😊😊😊✌✌✌

    RispondiElimina
  91. Buon pomeriggio a tutti πŸ’‹❤
    Caro Peppe le incomprensioni che si evolvono nel blog ,secondo me devono essere chiarite fra i diretti interessati,non trovo giusto che fino a quakche giorno fa eri gentile e carino ,x interesse ,xké è così,tratti le persone x convenienza e non x affetto questo è il mio parere,quindi non trovo giusto che ieri eri un agnellino e ora un serpente a sonagli ,ringrazia chi ti ha ospitato e cerca di ragionare con il tuo cervello ,se hai personalità,

    RispondiElimina
  92. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno a tutti. Ogni tanto mi affaccio per salutare, anche se vi leggo sempre. Sto giocando i tuoi numeri di ba, ho fatto un miscuglio e speriamo bene. Mi spiace, comunque, per tutto quello che sta succedendo nel blog, pensavo che in una famiglia virtuale ci fosse tanto essere un gruppo forte e solidale, ma vedo che per un numero succede il finimondo e da esterna posso dire Mimmo, che forse hai dato troppa confidenza. Comunque, continua così perché sembri un ragazzo umile con troppa pazienza,almeno per me. Saluto tutti, chi mi saluta sempre, Elvira mi sembra di conoscerti o averti vista,per caso sei stata con le giostre al luna park in calabria? Buone vincite a tutti per stasera.

    RispondiElimina
  93. Ciao cara Lina no in calabria,ho frequentato x tantissimi.anni Policoro in Basilicata

    RispondiElimina
  94. Ciao a tutti se posso fare un commento dico che alla fine ognuno di noi fa vedere quello che in realtΓ  Γ¨ . Salvo C.

    RispondiElimina
  95. Bravo Salvo ,solo che a volte qualcuno mette la mascheraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  96. Buon pomeriggio MIMMO πŸ€—πŸŒˆ tutti dinuovo...io πŸ˜†ho letto su che qualcuno cerca il 58 BARI...io veramente c'Γ¨ l'ho BARI GENOVA in 2/3 posizione...io oggi fatto A Genova anche in ambo con 32.buon pomeriggio...a tutti...πŸ‘‹io x scaramanzia...9.90 BARI VENEZIA perchΓ© il budget esaurisce presto altrimenti....πŸ‘‹πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸža tutti buone VINCITE

    RispondiElimina
  97. Si ho letto Sabrina...cercava 58.. avevo dimenticato il nome pardon πŸ‘‹

    RispondiElimina
  98. Sono giusy..perche queste inutili discussioni??Anzi si ci deve aiutare a vicenda..Cmq dico sempre grazie a tutti dei vostri consigli vi leggo con piacere.Ma sopratutto grazie a te Minmo

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌹

    RispondiElimina
  100. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata a Tutti, per oggi vi propongo Nap Mi Tt Nz 1-11/1-10, poi Ca Fi Tt Nz 1-90/4-90/9-90/19-20-90///infine Nap Tt Nz 1-17-27...buon proseguimento. CRISTIAN...
    Ultimo minuto, Ca ambata78,e ambo 78-79,buona fortuna.

    RispondiElimina
  101. E come sempre insisto per il 6 90 bari cagliari palermo anche se e uscito il 90 e venezia

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa e buon sabato vincente anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌹

    RispondiElimina
  103. PATTY CI SCRIVE:

    Ultimo minuto di patty1 pa na 90.1 12.....10.70.90...ciaoooo

    RispondiElimina
  104. Buona serata a tutto il blog ringrazio chi ogni giorno mi salutava condoglianze a marika per tuo marito ti sono vicina e sono vicina a tutte quelle persone che soffrono in questo momento ciao ele 73 gemella e tutti tutte buona vincita a tutti vogliamoci bene che e la.cosa piΓΉ importante ciao mimmo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  105. πŸ€—NON CI CREDO che sorpresa.. gemella...MARICA .. bentornata.. spero che tu abbia risolto con il fratello.Noi pure un gran spavento con Covid..mio marito Γ¨ ancora in malattia. Fino al 14.. perchΓ© ha fatto la polmonite.STAMMI BENE un abbraccio....e tra qualche giorno..saremo piΓΉ vecchieπŸ˜πŸ‘‹

    RispondiElimina
  106. OCCHIO AL MIO ULTIMO MINUTO PROPOSTO SU YOUTUBE E DI CONSEGUENZA SU INSTAGRAM ✌✌✌πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  107. Ciao ele 73 per fortuna mio fratello la superata bene essendo che ha problematiche .di salute ma ho avuto anche mia sorella con marito e figlio e altre persone a me care.ho pregato tanto πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡ per tutte queste persone a me care grazie ele 73 gemella anche se non ero nel blog vi ho pensato con affetto tutti un bacio ele73 😘😘😘😘😘😘😘😘πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  108. TINA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo !!! Un ciao a tutti !!!!! In primis trovo talmente triste è disarmante leggere alcuni commenti così pieni di astio e permettimi anche molto maleducati!!!! E mi chiedo ma il confrontarsi su numeri e anche sulla vita vissuta deve essere una valvola di sfogo!!! Un piacere!!! Bho!!! Resta comunque un mio pensiero è non un giudicare!!!! Forse perché a me i numeri sono sempre piaciuti!!!! È un hobby ed resta tale!!!!! Comunque sia prendendo spunto dal tuo 22 su Bari io lo abbino al 10 !!!! Auguro a tutti tanta fortuna ed una serena Domenica !!!Tina

    RispondiElimina
  109. Buonasera bella gente voglio augurare a tutti voi una meravigliosa serata πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  110. Cagliari ci ha frefato solo il 35 no 90 ciao da anna

    RispondiElimina
  111. Ele brava e grazie ho preso il tuo 19 a Firenze in posizione e ho giocato solo la prima.
    Grazie e complimenti anche per il 71 a Genova in posizione.
    Grazie ancora vado a cena ci sentiamo dopo.

    RispondiElimina
  112. Intanto complimenti cara ELE ✌✌πŸΎπŸΎπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ
    E brava Maria Angela che hai vinto πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  113. Grazieee Mimmo preso 22
    Peccato senza abinamento!!!

    RispondiElimina
  114. BUONASERATA A TUTTI COMPLIMENTI A ELE
    BRAVO MIMMO 22 A BARI 35 A CAGLIARI COMPLIMENTI SE CI SONO ALTRI VINCITORI
    ELVIRA 35 65 MANCATO IL 5 CIAOOO A TUTTI

    RispondiElimina
  115. PER TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO IL MIO CONSIGLIO E HANNO GIOCATO SU BARI IL 22 IN POSIZIONE DETERMINATA E SEMPLICE, PER FAVORE MANDATEMI LA FOTO GRAZIE πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  116. Non riesco ha vedere la ruota di bari lo giicato 22 4 79

    RispondiElimina
  117. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao complimenti a chi a vinto ma x me estraxioni anomale numeri ripetuti e ambi uguali mah..
    VINTO AMBETTO SECCO A BARI UNICA RUOTA UNICO AMBO 22.28

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti.Patty1 si vedo ultimamente ambi ripetuti e tanti ambi consecutivi πŸ€” buonaserataπŸ‘‹

      Elimina
  118. Buona sera a tutti!Bravo Mimmo!e atutti I vincitori ! Io sto seguendo il 90 su Ca. Chissa quando lo faranno uscire!!!!!ma........

    RispondiElimina
  119. Grazie Mimmo ho continuato il 22 a Bari πŸ₯° ti mando lo scontrino grazie 🀩

    RispondiElimina
  120. Buona sera vinto a primo colpo ambata 36 Palermo e 22 Bari come ambata proposta da Mimmo brav ragazzi.

    RispondiElimina
  121. ADESSO OCCHIO ALL'AMBATONA 31 SEMPRE SULLA RUOTA DI BARI NATURALMENTE COME AMBATA SEMPLICE E IN 1°e 4° Posizione ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  122. Grazie mimmo ti ho mandato scontrino su wozzap bravissimo grazie

    RispondiElimina
  123. Grazie mille a tutti ✌✌✌
    Complimenti PATTYπŸ‘πŸ‘πŸ‘ complimenti SALVOπŸ‘πŸ‘πŸ‘ complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  124. Il 28 a bari loabbinato al tuo amvo 8 11

    RispondiElimina
  125. Buonaserata Complimenti Mimmo ....e M.Angela che fiuto πŸ‘io sto facendo il 20 Firenze ( no dovrebbe tardare) e se notate a Cagliari ambata 77 uscita ben tre volte di cui due in posizione.... mah!!il 22 ambata oggi non l'ho fatto e lui Γ¨ uscitoπŸ˜†πŸ€¦ complimenti agli amici amiche che hanno continuato a giocarlo.... pazienza... rivedremo lunedΓ¬ il tutto!!! Buona serata πŸ‘‹ intanto

    RispondiElimina
  126. Complimenti Mimmo Patti Salvo e tutti chi ha vinto a fatto vincere compresa me solo ambata in posizione ma va benissimo.
    Grazie Ele mi piaceva e mi attirava il 19
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  127. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo
    Grazie giocato il 22 Bari seconda volta usciva anche nei miei conteggi ma non la posizione
    Grazie mille
    Ciao a tutti Carlotta

    RispondiElimina
  128. ANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Mimmo buonasera. Sono Anna da Milano e ti faccio i complimenti per il 22 in posizione a Bari. Non ci crederai, ma oggi non ho potuto uscire per andare a giocare (cosa che ho fatto fino a giovedì per il 22) e stasera e' uscito. Ma sono sicura che ci regalerai ancora altre grandi previsioni e la prossima volta vincero' anch'io. Ho apprezzato il tuo discorsetto breve e conciso che hai fatto oggi su youtube. Sono d'accordo: essere ottimisti e positivi e' uno scudo di protezione verso le energie negative, tipo le varie forme di invidia, che si possono suscitare. Aggiungo che secondo me l'indifferenza e' il miglior atteggiamento. Bravo Mimmo. Ti auguro ogni bene. Un saluto a tutti nel blog.

    RispondiElimina
  129. Ho perso.avevo giocato 4 22 31 bari ambo e terno

    RispondiElimina
  130. Grazie Mimmo πŸ‘ ho continuato il 22 a Bari. Poi ti mando lo scontrino ❤️ Grazieeeee.

    RispondiElimina
  131. Grazieeeee Mimmo ho continuato il tuo 22 a Bari. Poi ti mando lo scontrino grazie mille 🀩

    RispondiElimina
  132. VERONICA CI SCRIVE:

    Grazie mille Mimmo, il 22 su Bari e il 35 a Cagliari..
    Ho con me solo il 22 a Bari..resto sono in negozio. Grazie mille Mimmo!!! Spero che avete vinto in tanti..anche il 35 che te oggi avevi parlato di lui su la ruota di Cagliari. Io ho telefonato e loro mi riscuotono la vincita e rigiocano tutta la settimana.. Cmq ..sul 35 a Cagliari ho messo 20euro.
    Metto la foto del 22 a Bari!!!
    Poi Grazie mille a Patty per ambetto 22-29 a Bari..ho visto oggi il suo 22 -29 e ho giocato pure questo....

    RispondiElimina
  133. Complimenti Mimmo Grazie beccato finalmente sto razzo di 22 anche in pos grazie x il tuo consiglio dato che mi ero arresa ,ma tu hai insistito πŸ’‹❤
    Complimenti Patty Ele.Salvo chi ha vinto ,compresa me πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Vi lascio la mia notte notte a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    C Γ¨ posta x te mi aspettaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  134. Buona serata amiche e amici del gruppo complimenti a Mimmo con il 22 a Bari non l ho messo da solo comunque bravissimo io ho preso il 19 a Firenze e ora aspetto il numero 14 a Bari in seconda e terza posizione un abbraccio forte e una serena notte a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  135. VERONICA AGGIUNGE:

    Sono contentissima che hanno vinto tutti o quasi...mi dispiace per Biondo..non ha giocato ambata...
    Le posizioni devo giocare caro Mimmo..ho visto che dai il 31 a Bari ...e non mollo il 32 a Genova e il 59 Venezia.
    Complimenti a Salvo, Patty ,Elle 73...
    Buona domenica a te e tutti!!!!!

    RispondiElimina
  136. Ciao Maru hai ragione visto ora con calma estr ,complimenti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹i num che mi avevi suggerito,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚,spero che almeno tu li abbia giocati ,cmq grazie ,un abbraccio e notte notte carissimaπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  137. Mary G scusami non maruπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  138. Ohhhh GENTE ho dimenticato...Ho vinto L'ENALOTTO. .vado in Polinesia...ahhhπŸ˜πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜‚ scherzetto..un po' di burla per UNA SERENA NOTTE 🌌 A TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO GRAZIE e complimenti dinuovo per le vincite....A DOMANI SOGNI D'ORO πŸ€—πŸ™‹

    RispondiElimina
  139. Che serenita' che regna nel blog.....

    RispondiElimina
  140. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA PATTY SALVO TINA PATRIZIA GINA MARIKA CECILIA GIOVANNA SILVANA ANGELA ROSI MILENA VERONICA GINNY LUCIA SANDRA NUNZIATINA ELE SILVANA LEONARDO GIUSI COSTA LUPETTO E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE BUONADOMENICA
    IN TRENTINO PIOVE E NEVICA IN ABBONDANZA SOPRA I 1000 METRI

    RispondiElimina
  141. Buon giorno Mimmo.
    Buon giorno ragazzi e ragazze
    Buona domenica a tutti.

    RispondiElimina
  142. Vi auguro una serena domenica a tutti

    RispondiElimina
  143. Buon giorno Mary G invece qui da me Modena piove e c'Γ¨ molto vento
    Buona domenica

    RispondiElimina
  144. Ho scoperto ora che la mia squadra ieri ha vinto contro la Roma
    Scusate se Γ¨ poco!!!!!!

    RispondiElimina
  145. Naturalmente io sono
    BIANCONERAπŸ‘πŸ‘πŸ‘❤️❤️

    RispondiElimina
  146. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Marica Patrizia R Luigia Patty Veronica Cecilia Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Terranova Mary G Cecilia Sandra Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Maria Angela Maria Galizia Giovanna Ele 73'Ely 54'Carlotta Ginny Djuly Gina Maria Anna Galessi Giorgio Azzurra Francesca Domy Brida.Tefta Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornata e buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  147. CIAO LUPETTO IO ABITO A 7 KM DA TRENTO CITTΓ  MA VEDO TUTTE LE MONTAGNE INTORNO PIENE DI NEVE CIAO BUONADOMENICA

    RispondiElimina
  148. Buongiorno a tutti e buona domenica di pioggia bella gente 🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌨🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧🌧

    RispondiElimina
  149. Ieri giocando al MILLIONDAY ho sfiorato il milione di euro...ho fatto 5 colonne da 1 € facendo girare alcuni numeri delle mie PREVISIONI LOTTO, solo che peccato 3 numeri erano in colonna e gli altri 2 numeri in un'altra colonna...
    Cazzarola!!!! Ma prima o poi il colpaccio lo faccio neeeeee 😁😁😁😁

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Ele complimenti x il super enalotto.πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ti auguro buon viaggio mandami una bella cartolina quando sarai in polinesia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤
    Mentre mi dispiace x Maria Angela xkΓ© i piani in ascensore aumentano e si trova in vetta ad un grattacieloπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤ x fortuna non ho fatto io quel sogno xkΓ© soffro di vertigini e sarebbero razziπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤
    Un abbraccio mie care amiche

    RispondiElimina
  151. Buona domenica a tutti!!!!!!
    Ancora grazie Mimmo!!!!

    RispondiElimina
  152. Ciao Mimmo,fammelo sapere quando vincerai un milione di euro,cosΓ¬ ti rapisco e dovrai pagare il riscattoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  153. CIAO MIMMO BRAVO QUESTO MI SA CHE Γ¨ UN ANNO FORTUNATO

    RispondiElimina
  154. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona domenica Mimmo !!! Buona domenica a tutti nessun escluso!!!!

    RispondiElimina
  155. Buona domenica a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii

    RispondiElimina
  156. Buona domenica Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti mimmo 🌈🌹❤

    RispondiElimina
  157. Buona domenica a Mimmo Simona mirela Elvira Gina Tina Marika Monica lina Efisio lupacchiotto mari gi salvo ginamaria azzurra Patty enza2nonna enza Andrea jolli brida ele74 ele53 Sandra Veronica Terranova costa a tutti nessuno escluso da annarella da Torino ciaoo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog