PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 04 / 02 / 2021 

3 PREVISIONI LOTTO                               

🐞NAPOLI-VENEZIA (SIAMO AL 2°COLPO)🐞
🐞59-10 / 59-23 +RIUNITA🐞

🐞MILANO-NAPOLI (SIAMO AL 2°COLPO)🐞
🐞77-22 / 77-85 +RIUNITA🐞

🐞GENOVA (SIAMO AL 3°COLPO)🐞
🐞32 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
🐞32-13 / 32-36 / 32-77 +RIUNITA🐞

4 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞🐞BARI (VENEZIA) 4-31🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞     BARI 8-11     πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
🐞🐞🐞🐞🐞MILANO 34-66🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–✌✌✌

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘....e Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO A TUTTI TUTTI...CARO MIMMO POSSO SAPERE XCHE HAI CANCELLATO IL MIO POST DI IERI?NON MI SEMBRA DI AVER SCRITTO NIENTE DI SPORCO....NON SONO ABITUATA A DIRE GO SCRIVERE COSE SPORCHE XRCIO TI MANDO UN CARO SALUTO E QUESTO E IL MIO ULTIMO MES.MANDO A TUTTI UN'ABBRACCIO IMMENSO SPECIALMENTE ALLE PERSONE SOFFERENTI πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  4. Buongiorno NIVES, cancellando alcuni messaggi con offese tra alcune donne, ho cancellato anche alcuni messaggi correlati...poichΓ© se no da fuori non si capisce gli agganci dei DISCORSI.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mimmo e tutti
    Complimenti ancora a chi a vinto
    Grazie.a chi mi ha fatto i complimenti
    Giocate sempre ambetto si ha piu possibilita di rigiocare poi gratis
    Oggi Γ¨ s biagio.auguri ciaooo

    RispondiElimina
  6. Buongiorno.. MONDO 😁UN BUON MERCOLEDI MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž (da me nuvoloso) saluto tutti tutte nessuno escluso.....πŸ‘‹☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  7. Buon giorno
    Buona giornata a tutti
    Da me oggi nebbioso non si vede ad un palmo dal naso che brutto

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Marica Patrizia R Luigia Patty Veronica Cecilia Sandra Milena Annarella Teresa Ade Cristina Nives Alex Teresa Efisio Maury Mary G Marco Terranova Jonathan Patrizia R Luigia Lucia Spini Enza 2 Federica Cristina Andrea jolly Salvo Costa smeralda Nonna Enza Helves Ginny Djuly Annina Maria Angela Maria Galizia Marica Giovanna Anna Galessi Francesca Domy Brida Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo
    Buongiorno Gina MariaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Ele73'
    πŸ’‹❤
    Buongiorno Ely 54πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  11. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt a Palermo soleeeee

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti bravi x le vincite io ho preso ambetto con la previsione di Mimmoa TO 25/47 ho puntato poco ma va bene lo stesso rigioco giovedi' qualcosa comincia a muoversi buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  13. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per domani Roma 19/48 per ambo secco Torino 19/84 per ambo secco. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti Mimmo volevo dire che il commento da me scritto non era per per nulla offensivo facevo notare che Simona non e stata la prima ad offendere ma Γ¨ stata presa a parolacce perchΓ© quei commenti non sono stati eliminati

    RispondiElimina
  15. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!!

    RispondiElimina
  16. Buondì ragazzi a tutti,qualcuno mi potrebbe consigliare cosa giocare sono una frana nel vero senso della parola ma mi diverto quando gioco è un piccolo diversivo ringrazio a priori chi mi da un piccolo suggerimento buona giornata a tutti raga

    RispondiElimina
  17. Infatti Cecilia Lo so...ma avendo cancellato altri messaggi correlati a quel discorso, ho dovuto cancellare anche commenti che si allacciavano a quel discorso,altrimenti da fuori non capivano...tutto qui.

    RispondiElimina
  18. Buongiorno SCONOSCIUTO/A il tuo nome innanzitutto...

    RispondiElimina
  19. Buon giorno il 22 a Bari non si vede mi ritorna nei conteggi il 90 acagliari ma neanche li si vede se avete qualche abbinamento buono lo accetto molto volentieri grazie

    RispondiElimina
  20. Buongiorno ANNA il 90 su CAGLIARI Γ¨ ottimo con il numero 6 e 13...
    Mentre su BARI il 22 Γ¨ ritornato dai conteggi, fai 22-44 πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  21. Buongiorno vi voglio lasciare qualche ambata
    Torino e cagliari 4
    Venezia 63
    Bari 16
    Nazionale ruota di gioco
    6 55 60 66 68 70 buonafortuma

    RispondiElimina
  22. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo e saluto chi li saluta sempre.vi lascio dei 10 lotto da giocare dalle ore 11 45.alle 13 xchi puo 13.30..
    3.5.65
    9.5.8.11.90.3
    9.4.49.66.8.38
    11.28.30.86
    1.20.9.35
    Ciao patty1.πŸ’ƒπŸ’ƒπŸ’ƒπŸžπŸžπŸžπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’£πŸ’£πŸ˜ˆ

    RispondiElimina
  23. Buona giornata a tutti e faccio i miei complimenti a chi ha vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  24. Buongiorno, amici vi auguro una buona giornata!Un pensiero di❤ a Marika😘

    RispondiElimina
  25. Buon pranzo πŸ˜† tutti. io ho 90.. sempre.. Palermo πŸ˜‚ma anche Convergenza..con BARI.BARI...io devo rivedere il tutto .ma cerco chi ha un 15 bello su Bari Torino..su Bari mi insiste uscire 68 io faccio. 15.68.90ambo terno./poi mi aggiorno..πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele buono 68 e'la mia ambata che gioco a Bari.

      Elimina
    2. 🀘🐞🀘🀞🀞😘

      Elimina
  26. Mi piace giocare a Cagliari 5-90 e a bari 4-22-31 ambo e terno giocatelo anche voi buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Antonio, su BARI 4-31-22 numeri fortissimi miei ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
    2. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
      Ragazzi questo numero 5'sta diventando un componente del blogπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
      Ora vi spiego
      VenerdΓ¬ prossimo 5 Guarda un po',andro con mia figlia ,appuntamento alle 5'πŸ˜‚ a confermare la sala ricevimenti x il suo matrimonio che avverrΓ  nel 2022
      Di conseguenza 5 .22πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. Ciao Elvira prova se vuoi
      Terno 5 35 65
      Il 5 si aspetta a venezia
      Il 35 a cagliari ciaoo

      Elimina
  27. Infatti mimmo mi piacciono tanto e spero di fare magari un ambo su tre numeri a bari

    RispondiElimina
  28. Buongiorno e buona giornata a tutti nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata e complimenti anche a voi

    RispondiElimina
  30. Buon pomeriggio cara Nives ,ho letto ora il tuo messaggio,scusami ma non riesco a capire x quale motivo tu non debba piΓΉ scrivere mess ,mi sembra un po' troppo esagerato x un semplice mess che Γ¨ stato tolto,scusami se mi sono permessa,un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  31. ELVIRA ognuno Γ¨ libero di fare quel razzo che vuole...nessuno lΓ¬ obbliga... il blog va avanti A GONFIE VELE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  32. Ciao Mimmo ,daccordissimo con te,.ma ho chiesto semplicemente xkΓ© la decisione di Nives mi Γ¨ sembrata un tantino esagerata,fa anche rimaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ovvio che uno Γ¨ libero di scegliere la strada che piΓΉ le piace,di certo non mi sarei offesa x un mess cancellatoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  33. Scusate ho saltato la rima ,volevo dire decisione affrettata un tantino esagerataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  34. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Elvira domani gioca 90.29 nap se vuoi con il 23 2 ciao da patty1πŸ₯°πŸ₯°πŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ƒπŸ’ƒπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  35. πŸ‘Œciao patty ,buon pomeriggio cara,grazie x la prev decidero xkΓ© a dire il vero mi sono un po' scocciata e fra un po' la lottomatica ni fa rimanere in mutande a dire il veroπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚cmq .ti ringrazio,un abbraccio carissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  36. CARA ELVIRA NO NON MI SONO OFFESA XCHE UN MIO POST È STATO CANCELLATO....MA PREFERISCO COSÌ.....COMUNQUE QUANDO HO TEMPO CONTINUERΓ’ A LEGGERVI CON PIACERE....TI MANDO UN'ABBRACCIO 😘😘

    RispondiElimina
  37. Sono sinceramente dispiaciuta, ascoltare persone adulte che si offendono in questo modo. Non mi sembra corretto
    Gabriella

    RispondiElimina
  38. D'ora in poi IL BLOG Lo terrΓ² piΓΉ pulito ed educato πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  39. Ciao Mary carissima ,letto ora,grazie x il suggerimento πŸ’‹❤ un abbraccio mia cara

    RispondiElimina
  40. Infatti Gabriella cercherΓ² di tenere il mio blog in una determinata direzione...molto piΓΉ pulita ed educata

    RispondiElimina
  41. Ciao Nives ,buon pomeriggio ricambio l abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  42. Buona sera vorrei augurare a tutti
    Buon pomeriggio e vorrei dire a Ele che con il 68 a Bari ho anche 80 .
    Di solito esce o uno o l'altro.
    Se ti fa piacere puoi tenerlo in considerazione.πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘‹M.Angela..ho finito ora di guardare Bari..e no so come potrei fare una minestrina... perchΓ©..io avrei anche Convergenza..con Mimmo..il68 mi piace anche con...22.68 +ambetti sempre anche perchΓ© ho il 23./8.11.il suo ambo pure mi escono..8.22.68.11.mi piace un sacco...questa quartina..🀞🀞io 80 in questo momento... non c'Γ¨ l'ho...πŸ˜”...

      Elimina
  43. Mimmo ma la previsione di Bari uscira tra giovedì e sabato ?

    RispondiElimina
  44. Stefano credimi che BARI Γ¨ molto forte... piΓΉ conteggi e metodi mi danno quei numeri πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  45. Buonasera Mimmo,avete notato il 9 nella terza posizione isotopo a Napoli Nazionale...chiama il 90 abbinamenti 18/45/72 qualcuno ha questi numeri?Grazie Da Mery

    RispondiElimina
  46. Buonasera Mary, si tanto tempo fa funzionava questa cosa...ma negli ultimi tempi se ci fai caso,non funziona quasi piΓΉ...

    RispondiElimina
  47. Buona serata amiche un saluto a Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Ele Gina Marika Simona Patrizia Patty Monica e tutte le persone del gruppo siete fantastici un abbraccio forte forte πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ‘©‍πŸ”§πŸ‘©‍πŸ”§πŸ‘©‍πŸ”§πŸ‘©‍πŸ”§πŸ‘©‍πŸ”§πŸ‘©‍πŸ”§

    RispondiElimina
  48. Buona serata amiche mie Simona Mirella Enza Mirela Nives Ele Patrizia Mimmo Gina Mimmo Tina ciaoooooo a tutti πŸ‘©‍πŸ”§πŸ‘©‍πŸ”§πŸ‘©‍πŸ”§πŸ‘©‍πŸ”§

    RispondiElimina
  49. Il 90 con il 5 a Cagliari Γ¨ un bel ambo secco da giocare

    RispondiElimina
  50. buonasera a tutti gioco i numeri di mimmo a bari e speriamo di vincere tutti
    ho una data mia 10 60 ma non so che ruota giocarla
    buona serata a tutti

    RispondiElimina
  51. ANGELA la RUOTA di BARI ha tutte le caratteristiche per pagarci πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  52. Mi dici ambo piΓΉ forte a Bari grz

    RispondiElimina
  53. Buonasera Peppe...πŸ‘‹ GINAMARIA ELVIRA MARYGI ANTONIO BIONDO MIMMO TUTTI TUTTE CHI ENTRA ORA E POI....1.90 Γ¨ il mio chiodo fisso Palermo...(lo continuo anche un spicciolo a tutte)....buona cena x chi mangia oraπŸ€—

    RispondiElimina
  54. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    COMUNICATO IMPORTANTE....
    ESSENDO IO L'UNICO AMMINISTRATORE DEL BLOG, PORGO LE MIE SCUSE NEI RIGUARDI DEI LETTORI E LETTRICI DI QUESTO MIO SITO.... SIETE OLTRE 13000 PERSONE CIRCA CHE VISUALIZZATE PUNTUALMENTE IL MIO BLOG....ED È PROPRIO A VOI CHE MI RIVOLGO... SCUSATE PER I LINGUAGGI AVVENUTI PRECEDENTEMENTE....
    Buon proseguimento di serata a tutti πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  55. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo e tutti del blog...ragazzi io non mi intendo del lotto ma in questi ultimi anni funzionava un metodo..per esempio quando L'89 usciva in 5-a posizione ....dopo usciva il 90...parlo della ruota NAZIONALE ...ci sono convergenze? Ci puΓ² fregare il 90 e puΓ² uscire li.....chiedo a voi soprattutto a Mimmo ,Efisio ,Mary G......Grazie mille se mi rispondete....vi auguro a tutti una bella serata e una buona notte!

    RispondiElimina
  56. VERONICA secondo me non Γ¨ piΓΉ come molto tempo fa.....ma ogni tanto certo che puΓ² esserci la coincidenza che paghi...

    RispondiElimina
  57. Preso appunti di suggerimenti di gioco naturalmente ci dobbiamo adeguare a quello che possiamo giocare grazie a tutti x la vostra disponibilitΓ  e vi auguro una buona notte

    RispondiElimina
  58. Notte Francesca, Elvira e a tutti 😘😘😘 a domani bella gente πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  59. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI AUGURO A TUTTI VOI UNA BELLA GIORNATA PIENA DI FORTUNA CIAOOOOO

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mary e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ–πŸ–πŸ– Buon giovedΓ¬ vincente a tutti bella gente πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  61. Buongiorno Mimmo
    Era un po che non entravo vi leggevo
    Ma non mi sentivo a mio agio
    Sono contenta della decisione che hai preso quella di tenera certe regole nel tuo blog Bravo!
    Approfitto x salutare tutti
    Vorrei fare le condoglianze alla carissima Marika
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  62. CIAO VERONICA HO PORTATO UN UNICA PREVISIONE SULLA NAZIONALE PROVA A VEDERE SE HAI CONVERGENZA CON QUALCHE NUMERO CIAOOO

    RispondiElimina
  63. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti ragazzi e ragazze
    In bocca al lupo per staseraπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  64. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈 TUTTE.... buon giovedΓ¬..da me umido e nebbia....IO x gioco di sola ambata continuo 20 Firenze semplice e 1/5.. posizione..... io insisto Napoli.. ambata 24..e 24.57.71..ambate ambo ambetto.ecc../ il resto scritto ieri..πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ πŸ‘‹M.ANGELA MARYGI FLAVIA e chi entra poi.....☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕.

    RispondiElimina
  65. Ciao Ele anche da me sole meraviglioso.
    Ciao Flavia.

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Mary G Terranova Cecilia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Luigia Ele73 Ely 54 Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Antonio Cristian Azzurra Annarella Rosy Brida Domy Tefta Ginamaria Ginny Djuly e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Efisio caro come mai non hai postato le prev questa mattina tutto ok carissimo,un abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo simona Efisio elvira Tina mirela salvo marika silvana Nives ele 73 Mariangela marika Gina patty marina Alex 14 Ileana Milena Lucia Marilena mary g Monica patty Teresa Gina Cecilia e jonatan terranova Enza 1 e 2 e a tutti nessuno escluso buona giornata πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜.... Io ho letto un po indietro e quello che ho letto non mi Γ¨ piaciuto..... Mi spiace tanto tanto di non leggere piΓΉ mirela e simona che a mio parere non ha sporcato il blog anzi Γ¨ sempre stata una persona pronta a sostenere e a cercare di "alleviare" il morale di tutti e se non viene provocata Γ¨ la persona piΓΉ bella e disponibile con tutti ma come tutti ha il suo carettere e non gli piace che gli pestano i piedi cmq Γ¨ la mia opinione...

    RispondiElimina
  69. Chi mi da una dritta per vincere qualche cosina per oggi?

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Maria Angela
    Buongiorno Elvira
    Da noi a Catania giornata primaverile

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo era tutti voi.
    Bu🌻ongiorno alla vita.
    Gabriella

    RispondiElimina
  72. Ciao Stefano, si verso le 13:15 circa farΓ² una DIRETTA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  73. STEFANO io ti consiglio questi 3 ambi:

    BARI 4-31
    BARI 8-11
    BARI 22-44

    AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  74. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!! Buon giovedì vincente!!! Grazie mille Mary G.con i tuoi numeri alla Nazionale farei ambi con il 90..anche a tutte.

    RispondiElimina
  75. BUON GIORNO A TUTTI
    SCUSATEMI MA NON POSTO NUOVE PREVISIONI

    PER CHI LE VUOLE PRENDERE IN COSIDERAZIONE SONO SEMPRE VALIDE LE PREVISIONI POSTATE IN PRECEDENZA CONTUTTE LE CONSIDERAZIONI E SUGERIMENTI .

    RispondiElimina
  76. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona serata Vincente a Tutti, per oggi vi propongo Ba Ca Tt Nz 9-90///19-20-90//poi Nap Tt Nz 1-17-27///..buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutti buon giovedi' e vincente sempre x Marika scusami ma ho letto solo adesso della scomparsa dituo marito mi dispiace ti faccio le mie condoglianze ti sono vicina un abbraccio

    RispondiElimina
  78. E forte il 90 a Cagliari grz mille tvtb

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutti..Sono Giusy nn so il perchΓ© nn mi esce il nome sul blog..Cmq grazie mimmo e a tutti dei suggerimenti..Io insisto a dare il 6.90 per me le ruote sono bari Cagliari palermo Venezia

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Giusy, hai perfetta convergenza con me su CAGLIARI con il 90-6 consigliato ad ANNA ieri mattina alle 10:23 πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ€žπŸ€žπŸ€ž✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii..speriamo che esca ..Grazie sei gentilissimo buona serata

      Elimina
  81. buongiorno a tutti cari amici Prev.ambate ambetto ambo ecc.naz.tuttte /Bari cagliari 50-90//nazionale 25-90//Bari cagliari Riconfermo 22-44//Bari cagliari 10-50//ciaoooo

    RispondiElimina
  82. Grande SALVO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ sempre ottimo il tuo 22-44 che tra l'altro sto continuando a consigliare su YOUTUBE πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ€žπŸ€žπŸ€ž✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  83. Ieri Sn stato offeso da te Mimmo ke nn servo a niente addio mi hai ferito πŸ€• il mio cuore

    RispondiElimina
  84. Ciao Peppe mi spiace x ieri... comunque stammi beneπŸ™

    RispondiElimina
  85. Ciao ragazzi volevo augurare buon pranzo a Mimmo e tutti voi.
    Ele ho giocato 11/24 a Napoli speriamo bene.
    Buona giornata πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  86. Ho solo 5 euro cosa mi consigliate m

    RispondiElimina
  87. ANONIMA/O anche se non ti firmi io ti consiglio :

    BARI 4-31
    BARI 8-11
    BARI 22-44

    RispondiElimina
  88. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo saluto tutti quelli che mi seguono.ammetto che reputo ancora forti quelle postate sabato x chi puΓ² li rigiochi.ma x oggi vi lascio un 90 che reputo forte in prima e terza pos.viaa
    CA TO 90.
    ABB 26.33.X TENTARE FATE
    90 33.26.46.18
    NA GE 90.29
    GE 2.22.38
    NZ 90.5.23
    GE FI 90.18
    GE 2.8.11
    BA 22 29
    10 LOTTO ORO
    5.8.11.4.57.66.56.53
    VI AUGURO VINCITE
    CIAO PATTI1 VI RACCOMANDO SE POTETE RIGIOCATE QUELLE AL SECONDO COLPO

    RispondiElimina
  89. Giocato bari 22 44 22 4 31 cagliari 90 6 90 143 poi mi e piaciuto il 90 49

    RispondiElimina
  90. Sbagliato a scrivere a cagliari il 90 13 poi 90 6 poi 90 49 lo

    RispondiElimina
  91. Mimmo sono anna che ho giocato bari e cagliari ho il cellu nuovo non ci capisco piu niente

    RispondiElimina
  92. Brava Patty complimenti hai postato i numeri tutti ben ordinati
    Brava brava
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  93. Aspetto mio genero poi gli faccio vedere sto impazzendo

    RispondiElimina
  94. Ok ANNA tranquilla πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ€žπŸ€žπŸ€ž✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  95. PATTY CI SCRIVE:

    Grazie Maria Angela cmq il 90 lo vedo molto forte a ca

    RispondiElimina
  96. Ho giocato il 27/90 a Cagliari il mio sogno che ero in ascensore
    Ciao cara Patty

    RispondiElimina
  97. Maria Angela ti do' una bella convergenza.... Su LOTTOMIO del giovedΓ¬ che Γ¨ uscito oggi, un lottologo ha dato proprio su CAGLIARI l'ambo tuo sognato πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  98. Occhio alla mia nuova PREVISIONE di oggi su LOTTOMIO ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ per chi non riesce ad avere LOTTOMIO e vuole la mia PREVISIONE, scrivetemi in privato che ve la mando molto ma molto volentieri ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  99. Bello Mimmo sono contenta io ho sognato che ero in Sardegna e dovevo andare in ascensore panoramico al 27esimo piano e avevo una paura tremenda ma ho sognato lunedì notte quindi per me e' il secondo colpo
    Speriamo bene.

    RispondiElimina
  100. Buon pomeriggio a tutti bella gente...
    Nella diretta di oggi su YOUTUBE ho dato questi numeri come ULTIMO MINUTO:

    BARI-CAGLIARI 8-83 (Su BARI a parte aggiungere 11 x AMBO e TERNO)

    MILANO-VENEZIA 12-53-75 AMBO E TERNO

    Buona fortuna a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso e in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌹❤

    RispondiElimina
  103. Ciao ragazzi buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤ Ciao Maria Angela tra lunedΓ¬ e oggi praticamente ti sei fatta 54 piani in ascensoreπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚scherzo ovviamente un abbraccio carissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  104. Si Elvira sempre in ascensore sono stata speriamo di fermarci stasera.
    Buon pomeriggio cara

    RispondiElimina
  105. Speriamo Maria Angela ,altrimenti saranno 81 prossima volta,dai se non sortisce ,ci giochiamo sabato 27 54 .81
    39 la cacca xkΓ© te la fai sotto
    e 90'dalla pauraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  106. Un messaggio da parte di Silvana
    Ha problemi ad entrare nel blog saluta tutti e oltretutto ci sono problemi di salute,lei non sta molto bene e ciliegina sulla torta ,anche il marito con problemi di salute ed Γ¨ in ospedale
    Saluta tutti sia i presenti che gli assenti

    RispondiElimina
  107. Ci sto Elvira.
    Mando un abbraccio a Silvana.

    RispondiElimina
  108. GIORGIO CI SCRIVE:

    Ciao caro Mimmo e a tutti, faccio in tempo a postare una sola previsione Mimmo?
    Ok grazie, Bari-Cagliari 12 Ambata 12/50 12/60 ambi ambetti e terzina per ambo e terno

    RispondiElimina
  109. Buonasera Mimmo buonasera blog... Ho letto un po' di cose sgradevoli nei giorni scorsi,non entro in merito perchΓ© non mi importa. Adesso Γ¨ sincronizzato sui numeri in gran modo menomale. Mimmo io mi gioco i tuoi ambi di bari poi il tuo vecchio 23-50 su Bari che poi aveva messo anche Efisio e Salvatore, grazie mille caro Mimmo e nient'altro...

    RispondiElimina
  110. Buona serata a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  111. Mi spiace Silvana, un abbraccio eun augurio di ❤

    RispondiElimina
  112. CIAO A TUTTI BUONE VINCITE PER QUESTA SERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸž πŸ‘‹ MARYGI

      Elimina
  113. Buonaserata saluto..Gina Elvira Giorgio Salvo un abbraccio a Silvana...che risolviate al piΓΉ presto πŸ‘‹e buona estrazione per tutti..noi...πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€ πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  114. Buona serata amiciun saluto a Simona Ele Patrizia Mimmo Tina Enza Mirela Nives Mimmo Patty Efisio Monica Gina e tutte le persone del gruppo nessuno escluso ciaoooooo buona fortuna πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  115. Auguro a tutti buone vincite e sopratutto una buona salute anche se non vi conosco mi spiace tanto che non state bene auguri x tutto

    RispondiElimina
  116. πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ
    BUONA FORTUNA A TUTTI 🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘✌✌✌✌✌πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  117. Intanto dal mio AMBO A DUE NUMERI DEL MIO ULTIMO MINUTO di oggi, CENTRATO AMBETTO SECCO A COLPO SULLA RUOTA NAZIONALE 8-84 ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ A piΓΉ tardi πŸ–

    RispondiElimina
  118. Elvira sono ancora in ascensore forse sabato scendo al 27esimo.
    Bravo Mimmo
    Buona cena a tutti.

    RispondiElimina
  119. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo....Complimenti..per ora ambetto alla Nazionale 8-83 ...ti mando gli scontrini domani perchΓ© questi ho giocato per telefono oggi pomeriggio...sono sempre al lavoro fino alle 22...

    RispondiElimina
  120. Complimenti mimmo
    Dalle mie previs vinto ambata 63 a venezia

    RispondiElimina
  121. Ciao Ele delle tue ambate a Bari ambo 2/46 e io naturalmente non ho giocato caspiterina
    Niente escono le tue e non le mie.pazienza
    Brava buona serata

    RispondiElimina
  122. Complimenti Mimmo πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Complimenti Maru GπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Ciao Maria Angela sabato saranno 81 pianiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤
    Porcaccia miseria 90 PA 😀😀😀😀😀😀lo sapevo
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  123. Buonaserata gente...90PALERMO CHIODO FISSO FISSO😁 GRAZIE MARIANGELA πŸ€—ambate mese proprio generose..e vinto ambetto NAPOLI sul 24.57.71(25.71)io ho recuperato x rigiocare un paio di volte...mi accontento... complimenti Mimmo e chi ha vinto πŸ€—

    RispondiElimina
  124. Complimenti cara MARY G., ELE e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere ✌✌✌πŸ€˜πŸ€˜πŸ€˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  125. Complimenti Mimmo
    Complimenti achi ha vinto e ha fatto vi cere!!
    Notte

    RispondiElimina
  126. Ele io non ho recuperato ma non importa sabato provo di nuovo.
    Stamattina ho comprato un gratta la tombola e ho vinto 100 euro anzi 95 perchΓ© 5 li ho spesi quindi gioco gratis per un bel po' mi accontento .
    Ciao cara

    RispondiElimina
  127. Si brava πŸ€—... si cerca di recuperare su altri giochi....no ingrassare solo la cassa giochi...ma stasera sia Cagliari che Palermo due ambi consecutivi...e mi hanno nascosto..il numeretto 1πŸ˜”che io a Palermo..lo aspetto...uff..

    RispondiElimina
  128. Non vale Ele si divide la tua vincita a metΓ  l avevo detto anch'io tempo fa90 PA πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚percentuale pleaseπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Brava complimenti io 10 € miseri x fortuna con il mio serale 2 oroπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  129. Maria Angela non girare la frittata,vinto o non vinto al gratta gratta sono sempre 81 pianiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚notte notte rassegnati mia caraπŸ˜‚πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  130. VERONICA CI SCRIVE:

    Complimenti Mimmo !!! Il 90 a Palermo ..ma non si abbinato nulla...Complimenti Mary G..Complimenti a tutti quelli che hanno vinto ! Vi auguro una bella serata!
    Scusami Mimmo...chiedo gentilmente alla Elle di rimettere le sue ambate del mese ??? Grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  131. Bravo Mimmo complimenti Vinto due volte ambata 50 Bari a primo colpo ciaoooo complimenti a chi Mary g. E ele bravi

    RispondiElimina
  132. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimentiiiiiiii
    Io centrato stasera ambo secco a colpo a tutte 90.18...il 90.a pal complimenti a chi a vinto patty1
    A dimenticavo ele73 e uscito lambo 9.13 secco a tutte che ti avevo dato

    RispondiElimina
  133. Anche stasera nientevado adaccendere un grosso cero hahahaha notte a tutti e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre pensato che la ruota della fortuna gira prima o dopo x tutti... perciΓ² vincerai anche teπŸ€—πŸŒƒ BUONA NOTTE

      Elimina
  134. Complimenti PattyπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  135. Complimenti SalvoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  136. Complimenti Mimmo complimenti Mary Ele Patty Salvo
    Bravi
    Buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  137. COMPLIMENTI SALVO PATTY1 MARYGI... Elvira...big mamma πŸ€—le vincite sono giuste.per rigiocare dico forse due estrazioni..e posso offrire un duecaffΓ¨...πŸ˜†.PER LE AMBATE Mese .che chiede VERONICA io le postero'domani..in tarda mattinata...UNA SERENA NOTTE 🌌 A TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ™‹

    RispondiElimina
  138. Rinnovo i miei complimenti a MARY G., PATTY, ELE73, SALVO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    E ringrazio tutti x i complimenti ✌✌✌😊😊😊 Notte a tutti e a domani 😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog