PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 09 / 02 / 2021 

3 PREVISIONI LOTTO                               

🐞MILANO (SIAMO AL 2°COLPO)🐞
🐞5-38 / 65-84 AMBO+AMBETTO🐞
🐞+RIUNITA IN QUARTINA🐞

🐞NAPOLI-VENEZIA (SIAMO AL 4°COLPO)🐞
🐞59-10 / 59-23 +RIUNITA🐞

🐞GENOVA (SIAMO AL 5°COLPO)🐞
🐞32 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
🐞32-13 / 32-36 / 32-77 +RIUNITA🐞

5 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞🐞🐞     BARI 4-31     πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
🐞🐞🐞🐞🐞     BARI 8-11     πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
🐞  RIUNIRE I DUE AMBI IN QUARTINA  🐞
////////////////////////////////////////////////////////
🐞🐞🐞🐞🐞MILANO 34-66🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞TORINO 13-73🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞🐞

ULTIMO MINUTO πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
FIRENZE-GENOVA 57-7/57-9 +RIUNITA         

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buon inizio di settimana e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  2. Ambate forti x me rimangono il 32 su GENOVA in 2°e 5°Posizione.... e il 31 su BARI in 1°e 4°Posizione ✌✌✌🀞🀞🀞πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Buon inizio settimana a tutti
    Saluto Elvira Ele Mary Maria Angela Silvana Patty Veronica Salvo Anna e
    Scusate se non ricordo tutti i nomi
    Ma vi saluto tutti nessuno esclusoπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIII E BUON LAVORO πŸ’‹

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e tutti buon inizio posto un po' di ambate ecc...prima di dimenticarmi...XDOMANIRIGIOCO 31 BARI MIMMO E 32 GENOVA.+ ambo 32.58/Ambata 58 BARI GENOVA (semplice e 2/3 posizione/TORINO 62(semplice e 2/5) 62.15.48 ambate ambo ambetti terno...nuova ambata Venezia 27(semplice e 1/3) NAPOLI 24.11./(dopouscita del 19) mi auguro che presto esca il suo radicale 11.)PER AMBATE MESE valide fino fine mese basta cliccare la pagina del 6febbraio post Delle 12.53...(copia incolla io non la spunto) πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI GINA LUCIA GINAMARIA FLAVIA FRANCESCA M ANGELA SALVO LINA PATTY1 VERONICA...e chi entrerΓ  poi buon lavoro tutti tutte nessuno escluso πŸ™‹ a piΓΉ tardi.....

    RispondiElimina
  6. Ops....X ROMA io continuo ambate ambo 21.49.+ ambetto πŸ‘‹

    RispondiElimina
  7. Buon giorno
    Mimmo Elvira Ele Flavia Silvana Anna Gina Cristian Costa Enza e tutti tutti.
    Buon inizio settimana qui a Carpi sole stupendo.☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  8. BUONINIZIO SETTIMANA A MIMMO ELVIRA DJULY FLAVIA ELVIRA LUPETTO LEONARDO COSTA ELE ROSI MILENA BRIDA LUIGIA GINA ENZA ANGELA SILVANA PATTY VERONICA SALVO ANARELLA SANDRA NUNZIATINA LINA TINA MARIKA MONICA CARLOTTA E TUTTI ANCHE DIETRO LE QUINTE

    RispondiElimina
  9. Buona giornata a tutti πŸ§‘πŸ’›πŸ’š

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Monica Patty Veronica Marica Flavia Mary G Cecilia Maria Angela Maria Galizia Giovanna Patrizia R Luigia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Efisio Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Ginamaria Ele 73 Ginny Djuly Ely 54 Anna Galessi Francesca Nunziatina Suor Rachele Brida Giorgio Domy Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo
    Buon inizio settimana!!
    Buongiorno a tutti!!!!

    RispondiElimina
  12. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt a voi buona giornata 😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Lupacchiotto Lina πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno dinuovo tutti. sempre dimentico qualcosa... volevo dire che in pagina vecchia su Bari era stato segnalato da Mimmo dalla spia 46.(17 e 31)il 17 mi esce BARI VENEZIA con un euro su BARI io tenterΓ² 17.31.58....(no ho dimenticato altro) πŸ‘‹

    RispondiElimina
  15. SERENA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon lunedΓ¬ ☕☕ ho preso Ambata semplice 22 su Bari,non ho messo la posizione peccato. grazie di πŸ’– buona giornata Mimmo buon lavoro un abbraccio πŸ€—πŸ’‹ saluti a tutti πŸŒΉπŸ’πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»☀️

    RispondiElimina
  16. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon inizio di settimana Mimmo!!!! Buona giornata a tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  17. PREVISIONE DI
    MIMMONAZIONALE & EN_VINTAR

    VENEZIA 18-59 AMBO E AMBETTO
    PER TERNO 90
    (SIAMO AL 2°COLPO)

    RispondiElimina
  18. BUONGIORNO A TUTTI IL NUMERETTO 16 RITARDA DA 11 ESTRAZ SU TUTTE LE RUOTE FACCIAMO CALCOLI CIAOOOO

    RispondiElimina
  19. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno e buona settimana a tutti. Per le prossime tre estrazioni Milano 6/36/66 per ambo e terno. Torino 19/84 per ambo secco. Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  20. Buongiorno caro Mimmo e a tutto il blog Grazie Mimmo per il 22 in posizione su Bari. Volevo salutare tutti voi in particolar modo mirela e simona che mi mancano. Un abbraccio Mimmo.

    RispondiElimina
  21. Buona giornata amici vi auguro un buon inizio settimana Elvira Patrizia Enza Ele Patrizia Mimmo Gina Veronica Suor Rachele Mirela Nives Simona Patty Ileana Salvo Mary GΓ¬ Silvana Annarella Azzurra e tutte le belle persone del gruppo siete fantastici πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️❤️❤️❤️❤️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  22. Buona giornata a.tutti voi .ciao ele73 gemella domani compio gli anni non mi ricordo tu quando li fai saluto il mister mimmo marika elvira Silvana come va tefta come.stai non ti sei piΓΉ sentita gina veronica sandra patty scusate per tutte le altre persone non mi ricordo i nome saluto tutti con affetto πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  23. Buon pranzo.. Tutti TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ™‹ MARICA...πŸ˜‚siamo gemelle perchΓ© ... facciamo il compleanno stesso giorno....9.2.....ciao ciao.....

    RispondiElimina
  24. PATTY CI SCRIVE :

    Ciao a il meraviglioso blog di mimmo saluto tutti i presenti vi ringrazio x i complimenti anche io li faccio a mimmo e tutti i vincitori vi lascio i miei consigli che oggi lu reputo firtiπŸ’£πŸ’£
    BA 29 ABB 2.38.3
    FI MI 37.90.ABB 30.53.60
    FI NA πŸ‘90.30.abb 53.60.37.la cinquina e uguale a FI na fate gli ambi e riunita
    Mi 29.56
    Fi.ve.5.32
    Mi ha 29 abb 2.32 e riunita sempre
    Nz na 33.90.24
    Ca ha 90.12
    Na 1.2.38
    ciao patty1

    RispondiElimina
  25. PAOLA CI SCRIVE:

    Buona settimana Mimmo 🌈 sempre tante cose belle.... Un saluto al blog, grazie x le vostre previsioni. Su varie ruote ho il 74, visto che il 16 ritarda a tutte , gioco x tutte 16, 74, 90. Volevo condividere con tutti. Ele grazie x le tue ambate, cerco sempre convergenze... unione fa' la forza. Un saluto particolare a Marilena, le belle persone non si dimenticano.....buon proseguimento da Paola ☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao PAOLA πŸ€—buon pomeriggio....e buone VINCITE πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€žπŸ€ž

      Elimina
  26. PATTY AGGIUNGE:

    Mimmooooo ho forte anche io 4.8.11
    Bari da metodi chissΓ  che scoppia

    RispondiElimina
  27. BUONGIORNO A TUTTI VI LASCIO QUALCHE PREVISIONE
    TORINO AMBATA 10
    TORINO 10 13 20 37 57
    VENEZIA AMBATA 9
    VENEZIA 5 9 13 27 55 81
    CAGLIARI 4 87 90 BUONA FORTUNA

    RispondiElimina
  28. Io mi gioco a bari 8 23 31 44 ambo terno e quaterna buongiorno a tutti e buona fortuna.ti piacciono mimmo

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono molto Antonio poichΓ© sono numeri forti proprio su BARI ✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  30. PAOLA CI SCRIVE:

    Mimmo x favore, ringrazia da parte mia la dolcissima Patty, una quaterna anche a tutte ci vorrebbe proprio. Ciao da Paola 😘

    RispondiElimina
  31. MARIO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Mi dispiace tanto che alcune persone non postino piΓΉ le proprie proposte di gioco
    Simona, efisio, la cip ecc.
    Il tuo blog Γ¨ nato per condividere numeri, perΓ² devo ammettere che ultimamente era diventato un ginepraio. Tutti che rivendicavano i propri numeri, chi diceva che li aveva proposti prima, chi da una settimana, chi diceva di copiare l'altro. Era veramente un'esagerazione. Mi piacciono molto Mary e anche Salvo come alcuni altri che molto pacatamente postano le proprie proposte di gioco senza commentare *io li avevo postati prima* oppure *perchΓ© tu mi hai copiato* ecc. Non parliamo delle volgaritΓ  che ho letto poi alcuni giorni fa' . Assurdo. Per fortuna certe frasi sono state cancellate. Ripeto, mi dispiace, ma era una cosa assurda ultimamente. Signori sono numeri!!!!!
    Comunque Γ¨ sotto gli occhi di tutti che ora c'Γ¨ tanta serenitΓ .
    Grazie

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio Mimmo
    Condivido in pieno il pensiero di Mario
    Il blog era diventato veramente un cortile di una volgaritΓ  estrema
    Buon pomeriggio a tutte le belle persone che fanno parte della grande
    famiglia

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio a tutti .Paola il 16/74 io ce li ho a Ba Ca

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio a tutti
    Ragazzi ho letto che parlate del 16.
    Io ho la mia Giulia che Γ¨ nata il 16 agosto del 97.
    Per favore come e dove posso giocarla?
    Grazie mille.♥️

    RispondiElimina
  35. Maria Angela giocala su BARI così
    16-8-7 per AMBO e TERNO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  36. Grazie Mimmo se vinco vengo a Milano e ti offro un Negroni.
    Grazie.πŸ‘

    RispondiElimina
  37. Meglio un buon prosecco Maria Angela 😁😁😁 un buon VALDOBBIADENE 🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio ragazzi.. Efisio posti le tue previsioni oggi o domani? Grazie mille tante

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Mimmo carissimo Maria Angela mi raccomando ragazzi non bevete troppo altrimenti si rischia di dare i numeriπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    A proposito di numeri mi ritrovo
    15BA PA
    38 BA CA FI
    Miscugliando miscugliando qualcuno mi potrebbe dare conferma ,grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  40. Grande Elvira 😁😁😁🀣🀣🀣🍾🍾🍾🍾🍾🍾
    E comunque io il 38 ce l'ho abbastanza forte su un'altra ruota...cioΓ¨ MILANO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  41. Allora facciamo Barone Pizzini fidati di me che qualcosa so....πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ

    RispondiElimina
  42. Salve a todossssss
    Ciao Mimmo e tutto il blog!!!
    Mi ero ripromessa che non avrei più scritto ma mi sono ricreduta 😁😁😁
    Vi lascio alcune previsioni....
    🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒
    ROMA ambata 22 abb....5-19 + 90
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    TORINO ambata 16 abb...28-44-90
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    NAPOLI AMBATA 30 abb...3-4-39+90
    🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘🐘
    CAGLIARI/VENEZIA
    🌟🌟🌟 4-17-34-54-90 🌟🌟🌟
    NAZIONALE 20-22-24-28
    chi vuole agg jolly 90
    🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳
    10 e lotto serale oppure ogni 5 minuti
    🐞🐞 6-11-29-30-31-36
    🐞🐞 11-29-30-31-41-49
    🐞🐞 29-30-31-36-41-73
    🐞🐞 11-29-31-41-73-76
    🐞🐞 29-30-31-36-76-79
    πŸ’πŸ€πŸžπŸŒŸ19-20-21-22-24-26-28🌟🐞🐍
    SCEGLIETE IN BASE ALLE.VOSTRE SENSAZIONI O CONVERGENZE!!!
    In bocca alla 🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo.....siete liberi di giocare su TUTTE/NAZIONALE ciΓ² che scegliere!!!

      Elimina
  43. Ciao Mimmetto buon pomeriggio bello ,grazie ho visto e in effetti sabato ho giocato ambata 38 MI,ora me lo ritrovo a BA CA FI e vorrei abbinarlo con il 15 ,ma vorrei piΓΉ conferma se si abbinano i due,insomma possiamo farli convolare a nozze ?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  44. Ciao kratos ben ritrovata ✌✌✌😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘grzzzzz

      Elimina
  45. Buon pomeriggio e buona serata a tuttiiii nessuno escluso un abbraccio 🌈❤🐞

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona serata un abbraccio 🌈❤🐞

    RispondiElimina
  47. BUONASERA A TUTTI.
    SCUSATE LA MIA ASSENZA, ERA DOVUTA A PROBLEMI PERSONALI,NIENTE A CHE FARE SU CERTE COSE CHE LETTO .
    DETTO CIΓ’ , VI LASCIO LE MIE PREVISIONI PROBABILI

    BA.TO.39.45.90 AMBATE AMBO E TERNO

    BA.CA.AMBATA.44. ABB.18.36.57.90

    NA.AMBATA.18.ABB.87.45.90

    NAZ.AMBATA.55.ABB.81.36.90

    VE.AMBATA.55.ABB.50.34.25.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  48. Buona serata, amici! Un caro saluto aMarika,😘Un abbraccio a chi ha problemi di salute!Mimmo che dici del 90 di Ca. Mi fa venire il nervoso!!!!!!CIAO ATUTTI anche a chi non e' presente!!!

    RispondiElimina
  49. AMBATE PROBABILI, PROBABILI,

    GE.RO.78

    BA.NZ.36

    BA.NA.87

    BA.VE.32

    BA.RO.40

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    OCCHIO AL 90 POTREBBE SORTIRE IN PIΓ™ RUOTE

    RispondiElimina
  50. Buonaserata al blog ho letto che parlate del 16 un consiglio e il mio giorno di nascita tra poco faccio il compleanno sto giocando 16/giorno 68gli anni il 53 e' anno di nascita chiedo consiglio Mimmo come la devo giocare grazie

    RispondiElimina
  51. GINNY il 90 come ho già detto venerdì, DEVE sortire tra CAGLIARI E VENEZIA... io personalmente ce l'ho forte lì...

    RispondiElimina
  52. TERESA giocala su ROMA-TORINO 16-68-53 ambo e terno, poichΓ© ho convergenza con questi numeri su quelle ruote.

    RispondiElimina
  53. Buonaserata a tutti πŸ‘‹ EFISIO..E BUONA CENA A TUTTI πŸ€—....io personalmente non ho grandi sensazioni su questo 90 amato e odiato.... perΓ² se Cagliari dovesse uscire...mi ispira ambo azzerato 80.90+ ambetto .... saluti amici.....

    RispondiElimina
  54. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona serata Mimmo e tutto il gruppo...scusami ma il 7 a Bari con 14-44-31-come lo vedete?

    RispondiElimina
  55. A mio parere cara VERONICA sono tutti e quattro numeri super attesi sulla ruota di BARI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  56. VERONICA CI SCRIVE:

    Grazie mille Mimmo!!!! Aspetto pure la diretta domani poi vedo come combino i numeri!!!!!

    RispondiElimina
  57. Buona serata a tutti amici miei un abbraccio forte a tutti ciaoooooo a domani Mimmo Tina Enza Mirela Nives Simona Patrizia Patty Salvo Veronica Elvira Ileana Gina Ele 73 e tutte le persone del gruppo Suor Rachele πŸ‘©‍πŸ”§πŸ’‹πŸ‘©‍πŸ”§πŸ’‹πŸ‘©‍πŸ”§πŸ’‹πŸ‘©‍πŸ”§πŸ’‹πŸ‘©‍πŸ”§πŸ’‹πŸ‘©‍πŸ”§

    RispondiElimina
  58. Un saluto a tutti...soprattutto a chi mi saluta sempre...

    RispondiElimina
  59. Presente oraπŸ‘‹πŸ˜πŸŒƒ Lupo.... πŸ€— sogni d'oro

    RispondiElimina
  60. Ma bella gente...dove sono finite tutte quelle belle ricette invitanti che postavate?πŸ€”ah...ho capito...vi Γ¨ arrivata la bolletta della luce vero?😁.... febbraio..il mio mese....il mio carnevale ....il mio scherzo vale!!!UNA SERENA NOTTE 🌌 Tutti TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
  61. Buona notte a tutti.
    Fate bei sogni
    Buona notte LUPETTO.πŸ›ŒπŸ›ŒπŸ›ŒπŸ›ŒπŸ›ŒπŸ›Œ

    RispondiElimina
  62. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Mezzanotte passata sono la prima a fare gli auguri a
    Ele Augurissimiiiiii,buon compleanno caraπŸ’‹❤πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž
    Marica Augurisimiiiiii,buon compleanno πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸ‘—πŸ‘—πŸ‘œπŸ‘œπŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh nottambula big Mamma πŸ€— grazie 🍰🍷🍰🍾

      Elimina
  63. Marica ho saltato bacini bacini caraπŸ’‹❤ i regali ovviamente x entrambe🌹

    RispondiElimina
  64. Bravo Mario.....
    Che serenita'.........

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutti e buon martedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  66. Tantissimi auguri di buon compleanno alle nostre MARICA & ELE 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  67. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI TUTTI
    BUONCOMPLEANNO A MARICA ED ELE
    BUONE VINCITE PER QUESTA SERA FORTUNATA CIAOOOOO

    RispondiElimina
  68. Buongiorno
    Auguri di buon compleannoMarika ad Ele

    RispondiElimina
  69. RICETTA CHIACCHERE DI CARNEVALE ALLA TRENTINA
    400 GR DI FARINA 2 UOVA 70 GR DI BURRO LIEVITO SALE MEZZO BICCHIERE DI GRAPPA
    IMPASTARE IL TUTTO L IMPASTO DEVE ESSERE MORBITO E LISCIO
    FARE UNA PALLA E LASCIARE RIPOSARE MEZZ ORA
    TIRARE LA SFOGLIA E FARE DEI ROMBI LASCIARLI RIPOSARE 10 MINUTI
    FRIGGERE IN OLIO CALDO POI SPOLVERARE DI ZUCCHERO E BUON CARNEVALE

    RispondiElimina
  70. Buon giorno a tutti .
    Auguri Ele e Marica
    Buon compleanno ragazze cento di questi giorni meravigliosi.
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
  71. Grazie a tutti voi di cuore faccio gli auguri alla mia gemella ele73 tanti auguri di serenitΓ  pace e amore per la tua famiglia un grazie anche a mimmo elvira.maria angela spini lucia e tutti tutte vi mando la torta.a tutti voi grazie πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  72. Tanti tanti auguri a ele e Marica un saluto a tutto il blog da annarella da Torino ciaooo

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti e buon compleanno ad Ele ed Marica πŸ°πŸŽ‰πŸŽˆπŸ₯‚πŸΎπŸŒ»πŸŒ» e buone vincite x stasera

    RispondiElimina
  74. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Silvana Marina Marika Ileana Patty Veronica Efisio Maury Mary G Marco Terranova Jonathan Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Cristian Salvo nonna Enza Cristina Nonna Enza Andrea jolly Costa smeralda Nives Alex Teresa Carlotta Ade Flavia Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Marica Ginamaria Anna Galessi Suor Rachele Ele73 Ely 54 Giorgio Kratos Domy Brida Tefta Nunziatina Azzurra Francesca Maria Teresa Ade Luca Cristina Carlotta Ginny Djuly e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  75. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon martedi vincente Mimmo e tutto il gruppo!!! Faccio gli auguri di vero cuore a Elle 73 e a Marica!!! Buon compleanno di vero cuore!!!!

    RispondiElimina
  76. LA NOSTRA ILEANA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo.non riesco ad entrare nel blog ,neanche ieri .che palle...
    Buon compleanno alle festeggiate
    Marica ed Ele .augurissimi 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
    Mi fai la cortesia Mimmo di scriverlo nel blog si è posible 😘
    Buone vincite πŸ’ͺ❤️

    RispondiElimina
  77. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo, Ca Tt Nz 9-90//22-88-55-80-90//19-20-23-25-90///,poi Nap Tt Nz 1-10//1-11//1-17-27,buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  78. NUNZIATINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il gruppo Complimenti per le vostre vincite Mimmo Efisio Ele Mary Salvatore e chi ha vinto e fatto vincere Faccio gli auguri a Marica ed Ele per il loro compleanno Non so se gioco oggi ma vi auguro a tutti voi buone vincite e buona fortuna Saluto tutti nessuno escluso siete in tanti Vi auguro una buona giornata 😘😘😘Nunziatina

    RispondiElimina
  79. ILEANA AGGIUNGE:

    Mimmo secondo te quando se sogna fiume in che ruota posso giocare il sogno ?
    Per me il fiume ha un significato importante.
    Si può condividere se vuoi ,senza problemi..Grazie 😍

    RispondiElimina
  80. Cara ILEANA,tranquilla che il fiume Γ¨ di buon auspicio, presagisce una vita facile e risolutiva nei problemi...
    Smorfiando il sogno ti consiglio di giocare x 5/6 colpi questa PREVISIONE:

    BARI-FIRENZE-VENEZIA 13-22 AMBO E AMBETTO ✌✌✌😘😘😘🌹🌹🌹🍾🍾🍾🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  81. Buona giornata a tutti TANTI AUGURIIIIII DI BUON COMPLEANNO A ELE 73 ❤️πŸŽ‚❤️πŸŽ‚❤️πŸŽ‚e A MARICA πŸŽ‚πŸ‘©‍πŸ”§πŸŽ‚πŸ‘©‍πŸ”§πŸŽ‚πŸ‘©‍πŸ”§πŸŽ‚πŸ‘©‍πŸ”§un saluto a tutti Nives Simona Mirella Enza Mimmo Tina Simona Suor Rachele Patrizia Patty Ileana Salvo ciaoooooo a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  82. Buona giornata a Elvira Veronica e a tutti siete stupendi e non voglio escludere nessuno ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  83. OGGI VERSO LE ORE 13:15 DIRETTA SU YOUTUBE ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  84. Buongiorno a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤🌹

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tutti prev.ambate ambetto ambo ecc.naz.tutte Cagliari nazionale 18-19/18-27 piΓΉ riunita /bari Roma naz.30-55//bari Cagliari Venezia nazionale.7-90//bari 6-33//terno e quaterna a tutte 46-49-9-90 piΓΉ tardi l'ultimo minuto ciaooo

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata in bocca al lupo per stasera anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  87. Tanti auguti di buon compleanno a ele73 e a Marica da parte mia 🐞🐞🌈❤πŸŒΉπŸŽ‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  88. PATTY CI SCRIVE:

    Tantissimi auguri ele73..Marika buon compleanno x ne stasera esce l.1 πŸ‘πŸ‘πŸ’£proviamo in terza e quinta su MI-NAP πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty e il compleanno di Marica con la C non la Marika con la k .giusto così ragazzi???

      Elimina
    2. Giusto Ileana πŸ˜‰πŸŒΉπŸ˜˜πŸ˜Š

      Elimina
    3. Ciao Patty grazie πŸ€—πŸ‘‹

      Elimina
  89. PAOLA CI SCRIVE:

    Buona giornata a tutti, auguri a Ele, e Marica, tante cose belle di ♥️ Grazie Patrizia x il consiglio , molto gentile. Katros bentornata, grazie dei tuoi consigli. Sono convinta che il malefico ambo 9/90 sia in fase d'arrivo, ci vorrebbe un bel numero x il terno, accetto consigli grazie. Buone vincite a tutti , ciao da Paola

    RispondiElimina
  90. Auguri Elena e Marica siamo in tre auguri anche a ne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri di buon compleanno carissima Francesca πŸ™‹‍♀️πŸŽ‚πŸ˜˜πŸŽ‚πŸ™‚πŸŽ‚πŸ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Tantissimi auguri a tutte e 3 buon compleanno πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸ˜΄πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽ

      Elimina
    3. Grazie GinaπŸ‘‹πŸ€—

      Elimina
  91. Augurissimi FrancescaπŸ’‹❤🌹

    RispondiElimina
  92. Augurissimi Francesca.
    πŸŒΉπŸŒΉπŸ’πŸ’πŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  93. Mimmo ,se posso permettermi ,consiglierei ad Ileana di aggiungere 81 il fiume alla giocata smorfiata da te ,un abbraccio ,scusami se mi sono permessaπŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi bella Elvira.grazie tante.yesss 😘😘😘
      Adesso cerco di scrivere qualcosa x vedere se mi fa entrare.

      Elimina
  94. No problem Elvira 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  95. FRANCESCA tantissimi auguri di buon compleanno anche a te 🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  96. Buon compleanno a Francesca 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    RispondiElimina
  97. Ciao Ileana carissima un bacione grande grandeπŸ’‹❤
    Grazie MimmettoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  98. BUON COMPLEANNO FRANCESCA BER RIENTRATA ILEANA BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
  99. Buon compleanno anche a te Francesca ringrazio tutti per gli auguri 😘😘😘😘πŸ₯³πŸ™„πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ™„πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ½πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  100. Buon giorno oggi giocato il 90 13 e 90 85 a Cagliari ma nei conteggi mi esce il90 1 10 giocati a Bari e Napoli perchΓ© non so se ci fa buca ancora stassera il 90 a cagliari ciao da anna

    RispondiElimina
  101. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI 🌈🌞 AUGURI ALLE MIE GEMELLE visto che anche Francesca festeggia oggi πŸ€— AVETE mangiato tutto ? Ora offro ioπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ· 🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍷🍷🍷🍷🍷🍷☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕ VI ringrazio tutti x gli auguri e i pensieri gentili!!!πŸ€— CIAO ILEANA πŸ‘‹BUON PRANZO x chi deve ancora mangiare! FRANCESCA E MARICA quanto si mangia oggi? io sono golosa anche gli altri 364 giorni 😁☺️πŸ‘‹a piΓΉ tardi πŸ™‹

    RispondiElimina
  102. TINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo !!! E a tutti !!!! Faccio gli auguri a Ele Marica e Francesca!!!! Do il ben tornato al signor Efiseo che leggo con piacere tutti i suoi suggerimenti anche se sinceramente non gioco!!!!! La mia piΓΉ una passione di ricerca che di gioco!!!! I numeri mi hanno sempre affascinata !!!!!! Sinceramente non nego che l’assenza di Simona nel bene e nel male si sente!!!!! Comunque sia credo che nel porsi anche se solo virtualmente ci vuole educazione e rispetto!!!! Al di lΓ  della ragione o meno!!!!! Un grazie per la compagnia che mi fate nel leggervi!!!!! Tina

    RispondiElimina
  103. VERONICA CI SCRIVE:

    Ho giΓ  giocato per telefono il 32 a Genova semplice e con le posizioni...il 90 a Cagliari ..e ora ci penso al 59 a Venezia....poi guardo alla diretta e decido che altro gioco..Ho fatto il 7-90 a Bari Venezia tutte Nazionale
    Tanti auguri anche a Francesca!!!!
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  104. A FRANCESCA, A MARICA E A ELE AUGURI DI CUORE🌹🌹🌹 E un saluto a tutto il blog!

    RispondiElimina
  105. BHE OGNI TANTO MI FA PUBBLICARE 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  106. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MARICA 😘🎁 ELE73😘🎁. FRANCESCA πŸ˜˜πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ€πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉπŸŒ·πŸŒΉ

    RispondiElimina
  107. Buon pomeriggio a tutti volevo fare tantissi auguri di buon compleanno a ELE73 Marica e Francesca πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉauguroni CIAOOO simonaaaaaaaa

    RispondiElimina
  108. IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO IL MIO ULTIMO MINUTO CHE HO DATO NELLA DIRETTA SU YOUTUBE E POSTATO ANCHE SU INSTAGRAM ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  109. Buon pomeriggio a tutti
    Complimenti x la diretta Mimmo sei molto chiaro ed esplicito

    RispondiElimina
  110. ANDREA IL JOLLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Andrea il jolly, non riesco a entrare nel blog...faccio tantissimi auguri a Ele marica e Francesca e riporto ambate di questo mese. Ba Ca 44-49 pos 1-5 anche ambo..un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  111. Auguri di cuore alle care Ele Francesca e Marica
    Buon compleanno! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  112. Grazie mille Flavia 😊😊🀞🀞✌✌

    RispondiElimina
  113. ANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo. Auguri alle Ragazze che oggi festeggiano il compleanno. Vorrei dire a Salvo che l'ambo su Bari 6 33 lo sto giocando anch'io perchΓ© Γ¨ la data di mia mamma. Io aggiungo anche il 17. Buone vincite ed un caro saluto a tutti. Anna da Milano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leonardo 🍰☕🍰☕☕πŸΎπŸ€—πŸ‘‹

      Elimina
  114. ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸŒ»πŸŒΌπŸŒΉπŸŒ»πŸŒΌπŸŒΉπŸŒ»πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‰πŸ€πŸŽ†πŸ‡πŸŠπŸŒ°⭐♥️

    Mimmo buonasera a te e tutte le meravigliose persone presenti in questo scoppiettante , simpatico Γ¨ sempre piΓΉ Vincente .
    Auguri di buon compleanno a Ele 73 , Marica e Francesca che la Vita sia sempre Gioiosa e colma di ogni Bene , un Abbraccio di Luce ☀️🌿♥️πŸ™ Un pensiero speciale per tutte le persone sole Γ¨ sofferenti ☀️🌿♥️πŸ™
    Auguro a tutti tutti tutti nessuno escluso una felice Γ¨ Vincente serata ,
    Fraternamente vi abbraccio ,
    con stima Γ¨ affetto ,
    Leonardo

    ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸŒ»πŸŒΌπŸŒΉπŸŒ»πŸŒΌπŸŒΉπŸŒ»πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‰πŸ€πŸ‡πŸŠπŸŒ°♥️⭐πŸ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho confuso i post! Grazie πŸ‘‹πŸ€— ANNA DA MILANO E LEONARDO 🌈

      Elimina
  115. Tantissimi Auguri πŸŽ‚ a Ele73, Marica, Francesca auguriiii tanti . Ciao Mimmo 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie πŸ‘‹πŸ€—πŸ₯§πŸ°πŸ₯§☕☕☕🍾

      Elimina
  116. Buon pomeriggio a tutte/i
    Tanti auguri a ELE73, FRANCESCA E MARIKA....che la vita vi riservi tanta tanta serenitΓ  nel vs cuore e......tanta tanta salute e perchΓ© no anche tanta fortuna che nn guasta mai!!!!!
    BUON COMPLEANNO RAGAZZE 😁😁😁😁😁πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kratos πŸ‘‹☕☕☕☕☕☕☕πŸ₯§πŸ·πŸ°πŸ°πŸ·πŸ·πŸ·

      Elimina
  117. Buona serata tutti
    In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio a tutti/e nessuno escluso e tanti tanti auguri a Ele/73 Marika e Francesca ,buone vincite a tutti

    RispondiElimina
  119. Grazie πŸ‘‹πŸ€—πŸ₯§πŸ°πŸ°☕☕☕

    RispondiElimina
  120. Buona serata ringrazio tutti e tutti quelli che mi anno fatto gli auguri grazie πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜a tutti con affetto 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  121. BUONASERATA A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA

    RispondiElimina
  122. BUONA FORTUNA A TUTTI πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  123. Ciao a tutti ragazzi volevo fare un appello a lupacchiotto,visto che questa sera siamo tutti in bocca al lupo ,volevo pregarlo di masticarci pian pianinoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚e vaiiii in bocca al lupoπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

    RispondiElimina
  124. Grazie a tutti x gli auguri e vincenti stasera πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  125. Ciao a tutti per il momento vinto a primo colpo ambata 7 Cagliari ambata 27 Cagliari ambata 55 nazionale attendiamo ciaoooo

    RispondiElimina
  126. Mi il 31 si Γ¨ girato ed Γ¨ uscito il 13 😭πŸ˜₯😞

    RispondiElimina
  127. Visto 😑😑😑🀬🀬🀬

    RispondiElimina
  128. Buona serata
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere!!!
    Io niente

    RispondiElimina
  129. E il mio AMBO al 1°COLPO 13-73 su TORINO hanno fatto uscire 12-74 😑😑😑🀬🀬🀬

    RispondiElimina
  130. ...e io lo avevo giocato
    Mimmo bello beh mi consolo con il calcio stasera ⚽

    RispondiElimina
  131. Buonaserata uscito 1 Napoli Complimenti Patty1 e chi l'ha giocato....non ho sfiorato neppure un ambata e il 90 lo avevo solo Cagliari.. boh' ambi consecutivi πŸ€” e pure ripetuti...

    RispondiElimina
  132. Brava Pattina complimenti.
    Ele goditi il tuo compleanno cara vinceremo giovedì sicuro con 11/24 me lo sento .
    Buona serata a tutti e forza Juve.

    RispondiElimina
  133. Brava Patty per il ritardatario 1 a Napoli Complimenti

    RispondiElimina
  134. Complimenti SalvoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Complimenti PattyπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  135. Buona sera gente
    Complementi a tutti vincitori
    Complementi x il 32 di il caro Efisio a Venezia anche se non’e uscito in pz .
    Mimmo che fregatura a Torino πŸ™ƒ

    RispondiElimina
  136. Scusami Salvo ti faccio i complimenti non avevo letto.
    Bravo .

    RispondiElimina
  137. BUONASERA

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBATA PROBABILE

    VE.32 A PRIMO COLPO DI GIOCO

    AMBATA 55 NZ DA PREVISIONE AL PRIMO COLPO DI GIOCO


    DOPO SARO PIΓ™ PRECISO

    FORZA INTER

    RispondiElimina
  138. Caro Efisio complimenti per le vincite ma sempre
    FORZA JUVE
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  139. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto a colpo dato oggi 1.a na poi controllerΓ² se ce altro..

    RispondiElimina
  140. Risposte
    1. Grazie πŸ€—πŸ°πŸ₯§ai lupi buoni due dolcetti...con affetto... cappuccetto... invecchiato ☺️

      Elimina
  141. Complimenti a Efisio salvo e Patty da annarella da Torino notte notte a tutto il blog ciaoo

    RispondiElimina
  142. Tantissimi auguri di buon compleanno a Marica Ele e Francesca

    RispondiElimina
  143. Complimenti a PATTY, EFISIO, SALVO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Io sono rimasto moltissimo male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saranno... estrazioni migliori....πŸ‘‹πŸ€žπŸ€ž

      Elimina
    2. INDUBBIAMENTE 😊😊😊😘😘😘

      Elimina
  144. Complimenti SALVO 76 EFISIO πŸ‘‹e...il mio piΓΉ bel regalo del giorno ?INDOVINATE DAI...!!!la postina Delle ore 13 che si avvicina alla cassetta... bolletta ENI GAS 😁l'ho chiusa in cassetto.domani leggo .UNA BUONA NOTTE 🌌 TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ™‹

    RispondiElimina
  145. VERONICA CI SCRIVE:

    Non ho vinto nulla...Complimenti a Salvo,e a tutti quelli che hanno postato e vinto.sarΓ  per giovedi!!!! Buona serata Mimmo e tutto il gruppo!!!! Incredibile...13 invece del 31...estrazione pietosa...
    Complimenti a Patty che su un piccolo commento ha scritto che li usciva il numero 1-a Napoli e complimenti a Cristian che ho visto che lo dava pure lui.....

    RispondiElimina
  146. VERONICA AGGIUNGE:

    Mimmo stai tranquillo ..non rimanere male ..si vincerΓ  giovedi!!!!! Mi dispiace che sei rimasto male...ma importante e la salute!!!!! Una buonanotte e vedrai che si vincerΓ !!!

    RispondiElimina
  147. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. COMPLIMENTI ELFISIO SALVATORE E CHI HA FATTO VINCERE E HA CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. SE CE NE SARANNO ALTRI FARΓ“ I COMPLIMENTI SERENA NOTTE A TUTTO IL CONDOMINIO

    RispondiElimina
  148. BUONASERA

    COMPLIMENTI A PATTY , SALVO.

    ....TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    A ELE73, MARICA , FRANCESCA

    RispondiElimina
  149. RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    LA CARA ILEANA, MARIANGELA, ANNARELLA, MIMMO, ELE73, SILVANA

    BUONA NOTTE A TUTTI

    RispondiElimina
  150. Grazie per i complimenti Mimmo Elfisio ileana , Matiangela ,Annarella Silvana rle73,Patty notte a tutti

    RispondiElimina
  151. Ciao Mimmo e tutto il blog!!!
    Che estrazione deludente ma non demordo!!!
    Complimenti Salvo, Christian, Efisio, Patty e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere.
    Io preso solo oro 11 dalle mie sestine......diciamo che solo una parte ho recuperato 😁😁😁😁😁
    Ma meglio di niente!!!!
    Buonanotte a todossssss πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog