PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 25 / 02 / 2021 

 PREVISIONI LOTTO                                       

BARI 31 AMBATA (1°e 4°Pos.)
31-4 / 31-44 +RIUNITA 
(PER ME È ANCORA STRA VALIDA)

CAGLIARI 
73-62 / 73-63 +RIUNITA 

BARI-VENEZIA 
90-11/90-16/90-46/90-86 +RIUNITA 

AMBI SECCHI                                                   

CAGLIARI 6-34 // MILANO 9-17 //
ROMA 66-88 // 

ULTIMO MIO MINUTO TOP πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌
MILANO 90-8/90-25/90-28 +RIUNITA          
                 (SIAMO AL 2°COLPO)                     

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente ✌✌✌πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  2. Faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ e ringrazio tutti x i complimenti ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Avevo fatto i complimenti nella pagina vecchia ma li rinnovo
    Faccio i complimenti a Mimmo Efisio Salvo Mary Ele
    Io ho giocato la precedente di Bari col 31 il 90 di Napoli E Milano ma sono rimasta a bocca asciutta
    Estrazione pietosa

    N

    RispondiElimina
  4. Saluto Elvira Ele Mary Maria Angela Silvana Patty Veronica Salvo Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio 6Gina Maria Ginny Monica Marica Francesca e tutti tuttiπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon risveglio Flavia anch'io non ho vinto ho giocato il 31 , l'ultimissima ,la Ba Ve e poco di mio La speranza c'e Chiara

      Elimina
    2. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella a tt ❤️😘

      Elimina
    3. GRAZIE Enza2 un saluto gradito e ricambiato Chiara🌺

      Elimina
  5. Anche tu sveglio giΓ  alzato e attivo. Buongiorno Mimmo innanzi tutto felicitazioni e grazie che sei giΓ  al lavoro per chi ti segue. Tutti sono che dobbiamo apprezzareπŸ₯°Chiara.

    RispondiElimina
  6. Ovviamente un buon risveglio a TUTTI vincitori e vinti Chiara πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  7. Buon giorno
    Buona giornata a tutti
    πŸ’πŸ’πŸ’☀️☀️☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sole Γ¨ solo nascosto prima o poi.... Buona giornata anche a te Chiara

      Elimina
  8. BUONGIORNO MIMMO TUTTI 🌈🌞.. ogggi un po' di..luce....io metto giù le ambate fresche di ieri...e così si vede se escono Convergenze...varie.
    BARI...x me 15.44.sempre valide.... PALERMO..9.22.88.38.19./TORINO...32.88.45/VENEZIA..5.22.74.38.89./35? NAPOLI..13.36.64.88./
    ROMA..NZ.24.48./.....a piΓΉ tardi πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA M.ANGELA ENZA2 PATTY1 VERONICA SALVO76 EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA SANDRA MARINA CHIARA MARYGI GINA GINAMARIA FLAVIA LUPOOOO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO.... dietro le quinte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ele un occhio clinico incredibile hai..sei un fulmine ,se ho tempo mi applico anche in base ai miei criteri Buona giornata cara😘

      Elimina
  9. BUONGIORNO MIMMO FLAVIA ELVIRA ELE SILVANA CECILIA LUCIA MARINA ANGELA EFISIO LEONARDO LUPETTO COSTA PATRIZIA GINA SALVO CRISTIAN JONATHAN GIORGIO VERONICA KRATOS PATTY E TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary G, il giorno dopo estrazione Γ¨ stimolante carico e ... Speranzoso Brava e buon lavoro! Chiara

      Elimina
  10. Buona giornata ele 73 elvira monica chiara flavia.patriziaveronica party ketty marina Cecilia Tina gina Silvana tefta tutto bene e tutte quelle con non ricordo ciao misterbuona giornata anche a teπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marica saluti e buone cose per te da ChiaraπŸ’™

      Elimina
  11. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vinto ieri sera ambetto a tutte 43.89..ambetto a romaxa colpo 43.89..complimenti mimmo.efisio.ele.gina.salvo.e tutti i vincitori un abbraccio.patty1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty 1 SUPER complimenti anche da parte mia 🌺🌺🌺 Chiara

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao Francesca ricambio ci
      rifaremo .Buona giornata πŸ˜„da Chiara

      Elimina
  13. BUONGIORNO VI LASCIO UNA PREVISIONE
    GENOVA E TUTTE 6 90
    GENOVA 6 9 68 79 90
    BUONFORTUNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie innanzitutto . πŸ’“πŸ‘Buon proseguimento di giornata serena πŸ˜„ Chiara

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo ,buon mercoledΓ¬ a te e a tutti nessun escluso πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina qui nel Pavese c'Γ¨ il sole rende tutto piΓΉ positivo. Saluti da ChiaraπŸ‘ŒπŸ’‹

      Elimina
  15. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Marilena Ileana Patty Veronica Efisio Maury Mary G Marco Terranova Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Luigia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Marica Patrizia R Ele 73 Ely 54 Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Ginamaria Carlotta Ginny Djuly Kratos Nunziatina Chiara Flavia Francesca Anna Galessi Domy Brida Tefta Sergio e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Ho letto le previsioni di Mary e ho notato che ha dato numeri in convergenza con me
    Genova 90/9/68 io ho anche 85
    Speriamo di vincere

    RispondiElimina
  17. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo !!!! Buona giornata a tutti del blog!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria Angela.se hai il mip.stesso metofo.,su GE ,potrebbe anche il 5',oltre 85 potrebbe anche sortire ambp.5 85'πŸ’‹❤
    Ciao.Ele il 48 RO con il 24',giΓ  da scorse estrazione,probabile anche FI ovviamente non ho mplta pratica.buttate occhio grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto.. proprio...24.48 ROMA NAZIONALE TUTTE X CHI VUOLE..πŸ€πŸžπŸ€πŸ€žπŸ€ž

      Elimina
  19. Buongiorno a tutti.gioco sempre il 16 34 90 bari ambo e terno.ma per me a breve potrebbe sortire di nuovo il 90 cagliari abbinamenti 8-11.che pensi mimmo o efisio

    RispondiElimina
  20. Ciao Patty complimenti.caraπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. Ciao Antonio, ottimi abbinamenti 8-11 che io tra l'altro ho in PRIMA PAGINA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  22. LA NOSTRA GIULY CI SCRIVE:

    Complimenti Mimmo anche a tutti purtroppo io sto ancora inseguendo il 31 a Bari, avrei un 69.90 a Milano ormai al 7 colpo. Buona giornata, un saluto a Nerone birichino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘‹πŸ€—a Milano..io avrei ancora..16.69..allora aggiungo90🀞🀞

      Elimina
  23. Ciao amici e amiche un abbraccio a Elvira Ele Patrizia Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Chiara Marina Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Silvana Gina Simona Mirella e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo

    RispondiElimina
  24. Non vorrei escludere nessuno siete tutti simpatici e stupendi complimenti chi ha vinto e fatto vincere io niente beh la fortuna in questo momento non Γ¨ con me ciaoooooo un bacio πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  25. BUON GIORNO A TUTTI.

    SALUTO E RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI

    ELVIRA, MARIANGELA, CHIARA, ANNARELLA, MARINA CURZIO, GINA MARIA, FLAVIA, MIMMO.

    AGGIORNO I MIEI COMPLIMENTI

    A ELE73, MARY GINETTI.

    RispondiElimina
  26. Ciao Ele che dici se il 24 sulla nazionale lo gioco con il 77 e 11 oggi ho comprato un giornale del lotto e lo fanno in prima pagina con il9/39/69/54/84
    Cosa ne dici tu che sei piΓΉ esperta di me?
    Grazie buon pranzo❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel gioco niente Γ¨ scontato..24..con numeri di tua mamma...provali magari..un euro...io mi sono fissata con data di mia mamma su FIRENZE...4.5.40/...e magari un spiccio...si prova!!!!πŸ€—

      Elimina
    2. Ele73, grazie per l’altro giorno che mi hai smorfiato il sogno. Ho una convergenza con te. Visti in sogno il 4 e il 5 ma col 45

      Elimina
    3. Buonpomeriggio..mi fa piΓΉ che piacere☺️πŸ€žπŸžπŸ€πŸžπŸ€žπŸ€πŸ‘‹ SILVIA

      Elimina
  27. Buongiorno a tutti. Consiglio ambo 7-8 Napoli Milano l. Aggiungere 90 per terno( convergenza con Mimmo )

    RispondiElimina
  28. Buon pranzo a tutti..MARIA ANGELA....io no saprei di quei abbinamenti che da il giornale....ma come ho scritto a Elvira..24.48.e visto che i numeri no hanno memoria...24.87+ambetto sempre πŸ˜†πŸ˜‚ (io fino sabato continuo con 24 NZ e 5 VE...poi mollo perchΓ© ritardatari e centenari....mi stressano e poi ti fanno pure perdere altre giocate..Cosa pensi Patty1?5..+22.74.38.89..o.35?hai Convergenza?πŸ‘‹πŸ€”

    RispondiElimina
  29. Grazie Ele ma io non gioco i numeri del giornale gioco solo 24/11/77 i numeri del giornale li ho postato magari tu avevi convergenze solo per quello
    Grazie della risposta

    RispondiElimina
  30. Ok..M.Angela....πŸ€— buon pomeriggio...te e tutti....a...dopo

    RispondiElimina
  31. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Efisio anche sta volta non ai notato che anche io ti o fatto i complimenti ..

    RispondiElimina
  32. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. Per domani Genova Palermo 20/44 per ambo secco. Torino 19/68 per ambo secco. Torino 19/77 per ambo secco (chi volesse puΓ² giocare 19/68/77 per ambo e terno). Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  33. Ciao Ele Buon pomeriggio a te e a tuttiπŸ’‹❤
    4 .40'me lo ritrovo anch'io FI GEπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€—πŸžπŸ€ io confido..su Firenze... data mamma... porterΓ ... fortuna...🌞🌈

      Elimina
  34. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buongiorno a te complimenti x ieri sera a te e tutti voi ....😘

    RispondiElimina
  35. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao ele ti rispondo solo ora xche sono pausa pranzo x poi riprendere alle 15 30 fino alle 20...si o convergenza eccome 5.22..superπŸ’―ve ma anche na ca ...e il 35 anche ce lo con il 9.

    RispondiElimina
  36. CIAO A TUTTI BUON POMERIGGIO

    RispondiElimina
  37. Buonpomeriggio..Mary e tutti grazie Patty VENEZIA. prima terzina. Faccio 5.22.35πŸ€—πŸžπŸžπŸ€žπŸ€žpoi mi tento 74.89./74.38.89.ambate ambo terno..(in alternativa al centenario..mi escono..queste ambate...) grazie.. grazie πŸ‘‹

    RispondiElimina
  38. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo e tutti..Efisio quando dico complimenti a tutti...Mimmo in primis che ci sopporta e ci sei pure te perchΓ© vinci tutte le estrazioni........non hai mai notato quando ti ho fatto complimenti!!!!! Complimenti a Patty e tutti...ma tutti!!!!!

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio Mary belli i tuoi numeri
    Chiara cosa intendi x ultimissima
    Non si gioca piΓΉ il 31 a Bari?
    Patty complimenti x la vincita di ieri sera
    Jn abbraccio πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia intendevo la previsione di Mi 90 8 25 28 di Mimmo Chiara 😘

      Elimina
  40. Buon pomeriggio a tutti ma proprio tutti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  41. Il 31 si Γ¨ fatto vecchio Γ¨ andato in pensione con tutta la lottoladrona

    RispondiElimina
  42. Buonpomeriggio tutti dimenticato.. complimenti anche PATTY1...IERI☕☕☕☕☕☕☕☕ XTUTTI.. anche.... 🐺

    RispondiElimina
  43. ANTONIO nessuno ti obbliga o ti punta il fucile x continuare il 31 πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌

    RispondiElimina
  44. BUONASERA PATTY, A VOLTE SI DIMENTICA QUALCUNO NELLO SCRIVERE, E TI CHIEDO SCUSA, NELLO STESSO TEMPO TI RINGRAZIO E RICAMBIO.

    RispondiElimina
  45. Bella gente io ho sempre schedina fissa MILLION DAY (da un euro..con data mamma 4.5.14.40.52/il 40 resta sempre nei piΓΉ frequenti.... prima o dopo......(se notate esce spesso tipo..2.12.20/3.13.30..7.17.....ecc...πŸ‘‹

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a tutti voi del blog speriamo domani di essere piu'fortunati io continuo con la previsione di Bari con il 31se ci crede Mimmo dobbiamo aver fiducia poi faro' qualcosa altropou Mimmo consigliami tu grazie vi auguro buone vincite a tutti

    RispondiElimina
  47. BUONASERA VERONICA , QUNDO SI RICEVONO I COMPLIMENTI E SONO MERITATI FA SEMPRE PIACERE , SPECIALMENTE QUANDO LEGGI IL TUO NOME, QUANDO NE LEGGI UNO , POI GLI ALTRI NO , MI VIENE DA PENSARE CHE LI CONSIDERI DI SERIE B, LA COSA MI SEMBRA DI POCO GUSTO , SIAMO UNA FAMIGLIA VIRTUALEE COME TALE ABBIAMO TUTTI GLI STESSI DIRITI E DOVERI , MA SOPRATTUTTO RISPETTO ANKE NELLE PICCOLE COSE

    RispondiElimina
  48. BUONASERA ANTONIO BIONDO, IN MERITO ALLA TUA RICHIESTA SUL NUMERO 8 COME ABBINAMENTO SULLA RUOTA DI CA HO UNA PREVISIONE CHE LO RIGUARDA CALCOLATA DOPO ESTRAZIONE DI IERI SERA

    CA.VE.3.30.ABB.8. 35 COL JOLLY.90

    RispondiElimina
  49. Mimmo io x ancora qualche colpo lo gioco!
    Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  50. Buona serata e buona cena a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  51. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona cena anche a voi e complimenti 🐞🌈🌹❤

    RispondiElimina
  52. Ho appena calcolato un AMBO SECCO sulla RUOTA FISSA e UNICA di MILANO 9-17 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌
    GIΓ€ INSERITO IN PRIMA PAGINA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  53. Ciao Mimmo grazie x L ambo naturalmente con ambetto πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  54. E cosΓ¬ a Milano avrΓ² due giocate!!!🀞🀞☺️.mi piace molto...sia Milano che... BARI...... aspetto di vedere anche qualcosa di Efisio Salvo...e poi preparo le schedineπŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  55. Sono indecisa...il 90??????si ripete Roma?io convergo con MARYGI 90 GENOVA... ma 'abbinamento sono in crisi...9.90(lo faccio a tutte.. scaramanzia)... dovrΓ² decidere...prima o dopo πŸ˜‚πŸŒ–o domani mattina πŸŒžπŸ€”

    RispondiElimina
  56. Ciao amici!sono entrata x darvi un saluto, e x augurarvi una buona notte😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  57. Buona serata lambo 9 17 a Milano e bellissimo attenzione 44 a bari ciao anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ANNA....44 a BARI che ho io ed Γ¨ molto forte ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  58. Ciao ragazzi ciao Mimmo Γ¨ possibile che il 90 a Cagliari possa uscire con uno di questi numeri? 13 16 37 88 ? Poi sto giocando ancora l’annata di Mimmo 32 a Genova , perchΓ© i numeri di Mimmo possono tardare ma poi escono. Vorrei un consiglio grazie ☺️ buona serata a Gina Maria e a tutti voi

    RispondiElimina
  59. Ciao AZZURRA carissima ben ritrovata 😊😊😊😘😘😘 certo che si..... il 90 ex ritardatario di CAGLIARI può tornare assolutamente.... Hai degli abbinamenti formidabili...ottimi in abbinamento tutti e quattro...

    RispondiElimina
  60. Una BUONA NOTTE A TUTTI GLI AMICI AMICHE...di questo divertente.. mondo...dove sono strafelice di farne parte πŸ€—a domani.... spero di alzarmi con qualche.. illuminazione....
    numerica ..🌟⭐πŸŒŸπŸ’«πŸŒŒπŸŒ”.a domani πŸ‘‹ tutti.anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  61. Buona notte carissimi amiche e amici un saluto a Azzurra Ele Patrizia Enza Mirela Nives Simona Patty Salvo Efisio Annarella Marina Chiara Mimmo Tina Enza Annarella Mirela Silvana Flavia Veronica Efisio Salvo Silvana Gina e tutte le persone del meraviglioso gruppo vi auguro una serena notte πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  62. Auguro una serena notte a te caro Mimmo e a tutto il gruppo πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉ

    RispondiElimina
  63. Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  64. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸΎπŸΎπŸΎπŸ€žπŸ€žπŸ€ž✌✌✌

    RispondiElimina
  65. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE EFISIO GINA ANGELA AZZURRA LUPETTO COSTA TINA MARICA MARINA ILEANA LEONARDO SILVANA PATTY FLAVIA SALVO GIORGIO JONATHAN ELI CECILIA PATRIZIA ANTONIO CHIARA E TUTTI

    RispondiElimina
  66. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    GE.MI.AMBATE.AMBO.68.86.ABB.63.81.

    TO.VE.AMBATE.AMBO.45.54.ABB.24.21

    CONTINUARE

    PA.NZ.77.79.ABB.1.78

    MI.RO.4.40.ABB.45.9.

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  67. LE RUOTE PROBABILI PER GIOCARE IL 90

    BA.CA.90.84 AMBATE.AMBO IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    NA.90.6.60 IN PRIMA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Maria Angela Ele Silvana Mary Enza 1 Enza 2 Cristian Jonathan Efisio Leonardo Gina Tina Chiara Anna Antonio Gina Maria Monica Marica Francesca Azzurra Salvo Patty Veronica e tutti tutti
    Un abbraccio πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  69. Buongiorno a tutti prev.ambate annetto ambo terno ecc.naz.tutte /Bari 89-90//17-90///Palermo 9-90//Torino Venezia 5-26//Terno a tutte 9-45-90//9-39-90//piΓΉ tardi vi darΓ² l'ultimo minuto ciaooo

    RispondiElimina
  70. Vi ricordo i 3 sogni smorfiati da me...
    (SIAMO AL 2°COLPO)

    - Rita: BA-PA-VE 5-16-27

    - Ilaria: BA-CA-VE 33-48

    - Annarella: BA-PA-VE 48-64-39

    RispondiElimina
  71. OTTIMO BUON GIORNO MIMMO TUTTI 🌈🌞...io riassumo cosa ho deciso:
    Bari riunita Mimmo..+15.44.51
    Genova...90(se esce dico probabile...3/4.. posizione).85.90+ambetto (Convergenza con Elvira e 86 Efisio)85.51.6
    dico che potrebbe dare ambata mese 34(abbinamento sempre 85)x almeno..3 colpi...
    Milano ambata mese 17 Convergenza Mimmo(io dico forse 3/4 posizione

    posizione.Mimmo non so cosa hai te...
    MILANO..16.69.90/13.69.90/+ ultimo ambo Mimmo e NAPOLI pure qua' 13.90/. TORINO..45.32.88Ambate ambo terno.. VENEZIA 5.22.35/5.74.89/74.38/resto di qualcosa postato ieri Roma Nazionale./ ROMA mi piace terzina..24.48.90/πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA ILEANA CHIARA MARYGI GINA GINAMARIA FLAVIA LUPOOOO.M.ANGELA LUCIA SILVANA SILVIA ENZA 2 GINNY DOMY VERONICA GIUSY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA SANDRA MARINA PATRIZIA PATTY1 ANNA GALESSI KRATOS GIORGIO JONATHAN ANTONIO BIONDO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  72. Buon giorno a tutti
    Buon giovedΓ¬ vincente a tutti noiπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  73. Buona giornata a tutti io oggi saluto le giocate buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Marilena Ileana Patty Veronica Mary G Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Efisio Maury Terranova Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Maria Angela Maria Galizia Giovanna Patrizia R Luigia Lina Ginamaria Enza 2 Carlotta Lupacchiotto Alex Nives nonna Enza Cristina Ele73 Ely 54 Giorgio Azzurra Francesca Anna Galessi Ghiara Ginny Djuly Kratos Federica Suor Rachele Brida Domy Nunziatina Sergio Tefta Annarella Rosy Antonio Cristian Milena Teresa Ade Sandra e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti sono sabrina volevo fare i complimenti a tutti quanti per le vincite di martedì poi volevo chiedere a Efisio del 90 su Napoli nn ho capito se lo devo continuare in 4/5 pos.come mi ha consigliato l altro giorno o in 1/5come scritto nelle nuove previsioni grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  76. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon giovedì Mimmo e buona giornata a tutti del blog!!!!

    RispondiElimina
  77. Le mie giocate a bari 11 47 poi31 44 poi 4 31 44 poi 39 44 la data di mia nuora 27 11 59 poi9 31 44 poi 44 60 ciao da anna g

    RispondiElimina
  78. Dimenticato poi a bari 11 90 anna g

    RispondiElimina
  79. Ora ho fatto 9 17 milan che Γ¨ un gran Milan poi a Venezia 46 86 90 anna g

    RispondiElimina
  80. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ba Nap Tt Nz 1-90//1-9-10-90//1-4-90, poi Ve Tt Nz 5-11//5-17//5-50//, ed infine Mi Tt Nz 66-88....buon proseguimento..Cristian

    RispondiElimina
  81. Ottime giocate ANNA G. πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il gruppo,auguro a tutti un buon giovedΓ¬ vincente πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€‘πŸ€‘☘️☘️☘️πŸ€—

    RispondiElimina
  83. Avevo tenuto il 90 85 a Cagliari poi e uscito ora bisogna tener le giocate a bari la mia sensazione stassera qualche numero esce anna g

    RispondiElimina
  84. BUON GIORNO SABRINA, HO FATTO UNA VARIAZIONE DOPO L'ULTIMA ESTRAZIONE, GLI ABBINAMENTI SONO SEMPRE QUELLI, SE PUOI ANKE BA 90 84 1 54

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie quindi abbinamenti 6/60 e posizione prima e quinta anzichΓ© quarta e quinta giusto?ho capito bene scusa se ti stresso

      Elimina
    2. Buona giornata a tutti amici del gruppo vi auguro una giornata fortunata a tutti un saluto a Ele Elvira Mimmo Tina Enza Mirela Nives Patty Salvo Efisio Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Enz 2 MARINA ELE ELVIRA Sabrina e tutte le persone del bellissimo gruppo πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️πŸ™‹‍♀️❤️

      Elimina
  85. CIAO A TUTTI IL NUMERETTO 6 MANCA DA 6 ESTRAZ SU TUTTE LE RUOTE HO VISTO CHE COMMENTATE IL 6 ANCHE IL 36 RITARDA IO HO FATTO 6 36 90 CIAOOOO

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti.io ho fatto solo Napoli ambo e terno 6 17 30.buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  87. Occhio MARY e gruppo che io ho su CAGLIARI 6-34 πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  88. Buongiorno e buon giovedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon giovedΓ¬ vincente anche a voi un abbraccio 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  90. Buon pranzo bella gente...al supermercato (avevo giΓ  giocato oramai) al banco salumi avevo..il 13..e conto spesa...17.17....mamma oh!! magari 1euro a tutti tutte..lo avrei fatto....ma speriamo porti fortuna 🀞🐞 perchΓ© sono presenti..nelle mie giocate πŸ‘‹

    RispondiElimina
  91. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao amici eccomi con i miei consigli x stasera
    Ca ve to na
    5 22.abb 32.90.23
    Ba na 77.90
    Abb 6.25.22
    To ro mi 90.23
    Ge 90 25.
    Abb 52.6.22
    Na ve 5 22 9
    Ambo terno
    Solo tutte Terni
    81.83.85
    6.21.90
    Ve 22.32.
    10 lotto
    5.8.9.11.90.22.29.28.
    Ovvio rec nz tutte le giocate un abbraccio
    PATTY1 πŸ’£πŸ’£πŸ’ͺπŸ’ͺπŸŒˆπŸžπŸžπŸ€πŸ‘

    RispondiElimina
  92. Buon pomeriggio a tutti!!!
    In bocca al lupo!!!
    Che sia una serata vincente per tutti!!

    RispondiElimina
  93. Ah ma c'Γ¨ anche Gatta di qui?
    Scrive di lΓ  e di qua?
    Che donna sfacciata..
    Gatta sparisci

    RispondiElimina
  94. Allora ragazzi/e mi sono appena consultato con LOTTOGIANKY... comunicandogli che nei miei appunti ho un AMBO convergente con lui...e che per rispetto a lui non Lo pubblicherΓ²...........ma GIANKY invece mi ha dato il consenso di pubblicarlo...quindi.....


    AMBO CONVERGENTE CON LOTTOGIANKY :

    GENOVA 32-28 AMBO E AMBETTO
    (x terno potete aggiungere il 90)

    RispondiElimina
  95. Ciao anonimo/a,a dire il vero qui abbiamo un lupacchiotto,di gatte in giro non mi pare di averne viste ,forse hai sbagliato indirizzo,cerca meglio

    RispondiElimina
  96. Ultimo minuto ruota nazionale e tutte ambate e ambo 11-79//ciaoooo

    RispondiElimina
  97. ☺️GATTA? Adoro i mici..per la loro eleganza compostezza...e a proposito... CHIARA...? come va'?πŸ‘‹πŸΊπŸŒ”tra qualche giorno Γ¨ luna piena πŸ˜†iuuuuu

    RispondiElimina
  98. Saluto anche Maria Galizia..πŸ€— Γ¨ un po' che non si sentiva....e ELVIRA... buon caffΓ¨ ☕ pomeridiano.

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio a tutti..Nessuno escluso..Ribadisco di nuovo che per me e in uscita il 5 su bari venezia..Anche se penso che Venezia e prontissima a buttarloπŸ˜…abbinamenti con 10.13.15.17.25.35.50.55.59.90 e un ambo regalato che vi do'5.90 oltre venezia e Buono su bari milano.Il 90 per me e in uscita bari milano.napoli.buone vincite a tutti

    RispondiElimina
  100. Ciao ele gemella chiara patty ketty elvira Flavia Monica spini lucia marjgj tina gina tefta gina maria annarella sandra Marilena marina Silvana sei brava a ricordarti tutti quei nomi io me ne ricordo qualcuno mma non tutti saluto proprio tutti ragazze ragazzi uomini ometti del blog buone vincite per stasera a tutti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  101. Non riesco a entrare Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oiooioi...a me ogni tanto fa storie per pubblicare...o non ho tanta connessione...TI ASPETTIAMO CHIARA☺️BUONA CENA AMICA

      Elimina
  102. Ciao Ele amo anch'io i gatti,ne ho due,ma sul blog non mi risultaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‚πŸ˜ΊπŸ˜Ίmiao miao

      Elimina
    2. No i mici 🐈 no possono entrare perché mi mangiano Cocoricò della mia gemella 🐦🐦

      Elimina
  103. Evviva vedo che Mimmo e Gianky danno il 32 a Genova πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  104. BUONASERATA A TUTTI E STASERA SPERIAMO VINCENTI CIAOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€—πŸ‘‹πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€

      Elimina
  105. Ciao Mary Gi buona serata anche a te e a tutti πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  106. Ora ho riletto..e MARIA ANGELA... spero che hai giocato...quel capogioco.85Genova+90e ambetto.. perchΓ© ho Buona Convergenza πŸ‘‹

    RispondiElimina
  107. Un saluto a tutti dal vostro 🐺 lupo ..spero di portare fortuna a tutti...

    RispondiElimina
  108. Ah lupo arri i kn ritardo,pomeriggio una gatta in giro,quando serve il tuo aiuto non ci sei maiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  109. Ops ho mangiato la v
    ArriviπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  110. Cara ele amo i gatti 🐈🐈🐈🐈🐈 ma guai a chi mi mangia max e Poldo ne ho due inseparabili amo tutti gli animali ciao ele gemella sei forte e simpaticaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜˜πŸ˜œπŸ˜œπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  111. Se Γ¨ la gatta che penso ...la conosco...anzi se ci legge la saluto visto che non riesco piΓΉ ad entrare da anni nell'altro blog...

    RispondiElimina
  112. Beh allora siamo tranquilli,pensavo a un intrusaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  113. Io ragazzi non ho vinto una cippa lippa diciamo noi vi auguro una buona cena
    A dopo per i complimenti vado a mangiare uno sformato di finocchi e patate con provola affumicata
    Ci sentiamo dopo

    RispondiElimina
  114. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBO SECCO A TUTTE 3.30 AL PROMO COLPO DI GIOCO

    CONSIGLIATO A ANTONIO BIONDO

    RispondiElimina
  115. Complimenti mimmo sfiorato il terno a bari con il sogno smorfiato
    Complimenti efisio per l ambo a tutte

    RispondiElimina
  116. Complimenti EfisioπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti GiusyπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  117. Ho vintoooooooo perchΓ© non ho giocato baci a tutti

    RispondiElimina
  118. Complimenti Mimmo Efisio!!!!
    Io giocato 31 ma niente uscito a milano!!!!
    Mannaggia
    Buona serata a tutti!!

    RispondiElimina
  119. Complimenti Mimmo Efisio e Ele per 43 in posizionie a Torino nelle ambate del mese poi non ho visto altro
    Continuo domani con i complimenti
    Notte a tutti.

    RispondiElimina
  120. Complimenti a Giusy e Efisio πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘bravissimi io avevo il 14 4 a Bari Γ¨ uscito il 5 pazienza bravissimi a chi ha vinto e fatto vincere notteeeeee amici e amiche πŸ’‹πŸ’‹πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  121. DAL SOGNO SMORFIATO A RITA CENTRATO QUESTA SERA AMBO IN TERZINA SULLA RUOTA FISSA DI BARI 5-27 E SFIORATO IL TERNO SECCO PER UN NUMERO AL 2°COLPO DI GIOCO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    +

    DAL SOGNO SMORFIATO A ILARIA CENTRATO AMBETTO SECCO "A DUE NUMERI" SULLA RUOTA NAZIONALE 33-47 SEMPRE AL 2°COLPO DI GIOCO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Mimmo, sulla Nazionale non l'ho giocato!! Sono una stordita!! Cmq ti ringrazio e ti faccio ancora i complimenti..buona serata a tutti. Ilaria...

      Elimina
  122. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo e tutto il gruppo!!!
    Complimenti a Efisio per il suo ambo 3-30 su tutte
    Complimenti a tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere
    Io ho giocato Bari di Mimmo e il 9 -17 a Milano..non ho vinto nulla..sarΓ  per sabato! Vi auguro una bella serata!

    RispondiElimina
  123. Complimenti a Efisio complimenti a Mimmo i numeri che hai smorfiato a Rita Γ¨ uscito il 5,17, 27 invece del 5,16,27 su ruota Bari poteva essere un bel terno secco bravo ciao da annarella

    RispondiElimina
  124. Buonaserata πŸ˜‚vinta cippa lippa lievitata perΓ²!ambata 88 Torino..solo terzina..e 45.88 andato alla gemella Cagliari..pure Genova..solo 51 senza abbinamenti..uff.. neppure ambetto..πŸ€— Complimenti Mimmo.. Efisio.e Giusy e chi entrerΓ ....e io sono cocciuta ancora Genova..Mi Napoli Ro... farΓ².giocate con 90!.…πŸ‘‹LUPOOO...pure la gatta...ehhhh! birichino....lo sapevo...🐈🐺

    RispondiElimina
  125. VERONICA CI SCRIVE:

    Complimenti Mimmo per le tue vincite con i sogni smorfiati!

    RispondiElimina
  126. Buonasera a tutti, 😁😁😁lupo, anch'io ho avuto a che fare con la gata, ihihihi. MI ricorda qualcuno no?

    RispondiElimina
  127. Complimenti a Mimmo per la vincita ho calcolato ancora a bari non ci posso credere mi da ancora il 31 44 11 anna g

    RispondiElimina
  128. Non importa ILARIA continua il tuo sogno fino a 6/7 colpi mi raccomando.... Sabato sarΓ  giΓ  il 3°COLPO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    CosΓ¬ come anche ANNARELLA continua fino a 6/7 COLPI mi raccomando πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    E tu RITA che stasera ti ho fatto vincere al 2°COLPO ambo in terzina su BARI, continua comunque il tuo sogno fino ai 6/7 COLPI ✌✌✌

    RispondiElimina
  129. Qualche estrazione fa era uscito sulla ruota di Bari il numero 46 e io vi dissi che il 46 chiamava il 17 e il 31 Infatti questa sera Γ¨ sortito il 17, quindi cosa manca all'appello??????
    IL 31 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  130. Ah dimenticavo una cosa importante che il 46 era uscito in 1°Posizione, e il 17 idem.....Inoltre il 31 mancante nelle ultime estrazioni Γ¨ sortito su ruote diverse e sempre nelle posizioni da me date...1°e 4°.... CI SIAMO!!!

    RispondiElimina
  131. Complimenti MimmoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  132. Buonanotte Mimmo e a tutto il gruppo,complimenti a te a Efisio Giusy Ele e bravi a quelli che hanno vinto ,io niente neanche stasera πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  133. Io ho notato quel..14.74.BARI da quella terzina... cavolo manca proprio...44...la spunteremo..mi auguro πŸ€— Complimenti dinuovo e 🐺 fai il bravino..πŸ‘€eh!!UNA SERENA NOTTE TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 🌌a domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
  134. Ho dimenticato di dire a GIUSY CHE quel 69.90 di MILANO...me lo riconferma..e pure si aggiunge VENEZIA....(ho sbirciato solo questo....x ora...via a dormire πŸ›ŒπŸ™‹

    RispondiElimina
  135. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ COMPLMENTI MIMMO ELFISIO. CHI HA FATTO VINCERE E CHI VINTO. AUGURO A TUTTO IL CONDOMINIO UNA SERENA NOTTE πŸ˜΄πŸŒ™πŸ˜˜πŸ’€πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸŒ™πŸ’€πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  136. SE CI SONO ALTRI VINCITORI FARΓ’ I COMPLIMENTI

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog