PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER SABATO 29 / 05 / 2021 

πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯      PREVISIONI LOTTO      πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯

1) πŸ’₯BARI 44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯44-26 / 44-58 / 44-90 +RIUNITAπŸ’₯
     πŸ’₯(Consiglio Ambo 26-58 su BA-CA)πŸ’₯

2) πŸ’₯MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-23/90-25/90-82/90-83 +RIUNITAπŸ’₯
     πŸ’₯(Ambo piΓΉ forte 90-23)πŸ’₯

3) πŸ’₯TORINO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-7 /90-17 /90-76 /90-78 +RIUNITAπŸ’₯
     πŸ’₯(FATE ANCHE A PARTE AMBO 7-17)πŸ’₯

🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢  
🌢🌢🌢🌢🌢ULTIMO MINUTO🌢🌢🌢🌢🌢
🌢🌢🌢🌢🌢🌢   TORINO   πŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆ
🌢🌢🌢    52-15/52-64 +RIUNITA    🌢🌢🌢
🌢🌢🌢🌢 (Siamo al 3°COLPO) 🌢🌢🌢🌢 
🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
3-7-9-80-85-86        + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone πŸ–πŸ–πŸ–πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  2. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 maggio 2021 alle ore 06:42

    Buongiorno Mimmo, grazie x la pagina nuova (^-^). Buongiorno anche a tutti voi nessuno escluso!!☆♡☆♡☆♡

    RispondiElimina
  4. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno complimenti mimmo io vinto ambi a tutte con 2 numeri 90.56....72.32..ciao patty1

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti , bravissimo Mimmo complimenti !!! Continuo con le giocate , vinto ambetto a Torino ho messo poco ma almeno rigioco !
    X Veronica , certo ora lo cerco e gli chiedo ehehe , stanotte ho sognato un terno e lo voglio condividere con voi
    19_23_24 , lo gioco Firenze e tutte
    Buona giornata , vado al lavoro !!
    Quando arrivano le ferie? Non vedo l'ora !!!!! Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 maggio 2021 alle ore 07:31

      Ciao Mery, grazieeeee, buon lavoro!!

      Elimina
    2. Ciao Mery ,grazie ,sei molto gentile a mettere i tuoi numeri, ti auguro tanta fortuna ,Teresa pd

      Elimina
  6. Buongiorno a tutti
    Ancora tanti complimenti Mimmo e a tutti quelli che hanno vinto!!!!!!!
    Buon venerdì!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Ti rinnovo i complimenti bravo sia x il 10 e lotto che per le vincite di ieri sera
    Saluto tutti/e con un bacio
    Grazie Mery bel terno mi piace molto lo gioco😘
    Rinnovo i complimenti a Salvo a Patty
    A Veronica e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž tutti buon venerdΓ¬ .. buon lavoro...a piΓΉ tardi πŸ‘‹

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tti ben svegliati grazie mimmo x la pagina nuova ,

    RispondiElimina
  10. Buon venerdì Mimmo e tutto il gruppo!!! Grazie Mery per la risposta di sopra!!!

    RispondiElimina
  11. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Ileana Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Lupacchiotto Luca Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Marina B 62'Marina 61 Alex Antonio Ginny Kratos Djuly Tania Ele 73 Katya Giorgio Teresa da Catania Giovanna Munziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  12. Nunziatina,pardonπŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  13. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Brida Francesca Teresa Catania Teresa Pd Antonio Marina 61 Veronica Monica Emma Enza2 Giovanna e tutti nessuno escluso ,buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  14. Buona giornata a tutti voi complimenti mimmo peccato che non avevo la previsione sarΓ  per la prossima ciao ele gemella elvira flavia marjgj maria Angela dΓ niela annarella teresa e tutte tutti un abbraccio forte a chiara.e tefta marina Curzio un mondo di beneπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™ƒ✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  15. Buongiorno splendido gruppo , tutti nessuno escluso .... Grazieeeeeee 1000 ancora Mimmo, per lambo a colpo su Napoli .... GrazieeeeeeeeeeeeπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😍😍😍😍😍πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti!!☺️😘

    RispondiElimina
  17. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e al tuo blog.. Sono commossa dal tuo buon cuore!!!! Posso pagarmi la bolletta e comprare un po di spesa!!!! E' la prima volta che vinco non potevo giocare molto. Spero che mi regalerai ancora I tuoi numeri. Grazie MimmoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    Accetto di buon grado I tuoi consigli per domani. Lascio le stesse di sempre e quelle di milano e torino del blog?
    Grazie ancora non ho parole per ringraziarti. Non puoi capire che regalo mi hai donato.......
    Spero che la mia felicita' si traformi per in fortuna, gioia e saluteπŸžπŸ€πŸ€žπŸŒΆ️ Giovanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, ti auguro la prossima volta di vincere di piΓΉ, Teresa PD

      Elimina
  18. CIAO MIMMO QUESTE SONO SODDISFAZIONI DELLA VITA BRAVO
    POI Γ¨ BELLO AIUTARE CHI NE HA BISOGNO CIAOOOOO BUONA GIORNATA QUI IN TRENTINO CE IL SOLE

    RispondiElimina
  19. Ciao Giovanna ho letto il tuo mess a Mimmo,non posso fare a meno di mandarti un abbraccio immenso,,io so cosa vuol dire vivere di stenti Γ¨ dura x questo mi hai toccato il cuore ti auguro che questa sia la prima vincita con un susseguirsi di tante altre un augurio dal profondo del cuore mia caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. UN'ALTRA GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti ti mando qui le foto xkΓ© penso ke ieri con l'email non ti siano arrivati. Grazie mille ancora di ❤️ Avevo anke la mail ke gentilmente mi hai mandato 🀦🏻‍♀️ ke cretina quelli non so' come ho fatto non li ho giocati. Quanto sono cretina. Sono cmq contenta x l'ambetto. πŸ’ͺ🏻 SEI FORTISSIMO. GRAZIEEEE. MI RIFARΓ’. BUONA GIORNATA πŸ₯°

    RispondiElimina
  21. Grande Mimmo..ho sempre saputo che sei una persona con un grande cuore!!! Le parole di Giovanna mi hanno commosso e riempita di gioia che l'ho hai fatta vincere! Sono contenta che la gente gioca per vincere ,non per divertirsi e..queste sono le vere soddisfazioni per chi posta delle previsioni con il cuore come te caro Mimmo per aiutare...come tutti quelli che postano nel tuo bel blog....Complimenti!

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Complimenti a chi ha vinto e specialmente a chi ne ha veramente bisogno. Anch'io speravo in un bella vincita solamente x pagare le bollette che ho arretrate. Ma niente. Pazienza. RiproverΓ² anche spendendo poco. Un abbraccio a tuttiπŸ’žπŸ’žπŸ™‹πŸ™‹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  23. Sono contenta x Giovanna, mi hai toccato il cuore e scendere le lacrime!!ti auguro tante altre vincite!!bravo Mimmo!!

    RispondiElimina
  24. Buon giorno
    Cara Giovanna sono molta contenta che hai vinto con Mimmo
    Hai usato parole bellissime nei suoi confronti e lui le merita tutte
    Bravissimo Mimmo nostro
    Auguro a tutti buon pranzo
    ♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  25. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 maggio 2021 alle ore 12:15

    Ciao a tutti, voglio condividere il messaggio che ha scritto Elvira a Giovanna ♡♡♡♡♡♡sono molto contenta pure io x Giovanna. Tanta gioia e serenitΓ  a tutti /e ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  26. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 maggio 2021 alle ore 12:16

    Buon Pranzo!!!

    RispondiElimina
  27. Buon giorno a tutti il blog voglio fare i complimenyical grande Mimmo per l,ambo secco io purtroppo avendo fatto la vaccinazione sono due giorni che sono spossata quindi non sono uscita chiedo a Mimmo un ambo che ritiene piΓΉ forte un saluto ad Elvira marina Curzio e le merigi enza2 meri Veronica Ileana Marica Patty Emma salvina flavia Jonathan salvo Antonio Gina Maria Maria Angela a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio a tutti complimenti al grande Mimmo.. Spero di vincere anch'io. Bellissimo leggere certi messaggi riempiono il cuore.. Grazie Mimmo e a chi aiuta a vincere senza chiedere nulla.

    RispondiElimina
  29. Grazie di ❤ a tutti 😊😊😊 davvero.

    RispondiElimina
  30. ANNARELLA cara giocati:

    MILANO 90-23 e TORINO 52-15 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo li giochero sicuramente ti auguro una buona giornata annarella

      Elimina
  31. TINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti a te per le belle vincite !!! Un saluto a tutti !!!!! Signora Giovanna mi ha commosso!!!! So cosa significa avere un aiuto !!!! Mimmo persona generosa!!! Un saluto speciale a tutti !!!!
    Tina

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio carissimo Mimmo e tutti i bloghini
    Immagino la soddisfazione immensa che provi a leggere di certi commenti come quello di Giovanna
    E di tante altre persone che aiuti col cuore e spassionatamente
    Sono commossa e ti dico grazie a te e a tutti le persone del blog che postano previsioni gratuite e danno la possibilitΓ  di vincere e soddisfare
    Qualche bisogno quotidiano
    Grazie di cuore a te e a tutti
    Spero che domani possiamo vincere ancora tutti insieme
    GRANDE MIMMO E COMPANY😘

    RispondiElimina
  33. Carissimi amici nn sno io e unaltra giovanna ,che faccio i miei migliori auguri sno contenta x te Giovanna.

    RispondiElimina
  34. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, ieri sera di nuovo un gran botto, bravo, bravissimo, e bravo anche a chi a vinto. Con Mimmo prima o poi si vince!!!! basta avere pazienza e costanza, cosa che io non ho. Ma stavolta giocherò i due ambi di mi e to e la lottomatica non mi fregherà più. E aspetto anche la previsione, Mimmo, del prossimo giovedì, perché non sempre vado in edicola in quel giorno. Saluto tutte le belle ragazze di questo meraviglioso blog, nonché i maschietti, non faccio nomi perché la lista si allunga sempre di più. Buon fine settimana e buon vincite a tutti/e. E grazie Mimmo per quello che fai.

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a tutti voi.πŸ™‹πŸ™‹ Al mio carissimo amico mimmo che ha fatto vincereπŸ‘πŸ‘πŸ‘bravissimo mimmo , io preso ambetto a tor. Grazie mille....Sei unico , un abbraccio forte😚😚 a te e a tutti ele, elvira, gina, Giovanna, Marina, salvo,Marina Curzio, Flavia, veronica, Emma, cristIan, ecc....Non ricordo tutti.scusatemi comq una buona giornata. Oggi dopo vaccinazione fatto lunedΓ¬ un pochino meglio. Un abbraccio a tutti 😚😚😚e complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘bravissimi

    RispondiElimina
  36. Complimenti a Mimmo per ambo a napoli anna g

    RispondiElimina
  37. Buonpomeriggio MIMMO πŸ€—πŸŒˆ TUTTI.....ho letto il post della vincita di Giovanna...😒mi ha emozionato molto perchΓ© mi ricordo quando a fine mese mamma sgridavo mamma che talvolta si privava per andare a giocare e le portavo una borsa di spesa..... chissΓ  ..ma la vita Γ¨ fatta cosΓ¬... siamo prudenti e soprattutto positiviπŸ€—☀️.
    Io per domani visto che fine mese stringiamo un po' le spese di gioco posto una sola previsione
    GENOVA 60.42.14./ambate ambo terno . BUONA FORTUNA x chi trovasse Convergenze πŸ˜‰e all'ultimo colpo 80.30.40.NAPOLI PALERMO ambo terno me la gioco con due euro...e porterΓ² avanti gli ambi in Convergenza con il 90 compreso 45.90.bari/πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA LINA NONNA NUNZIATINA MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO MARINA61 E 62 EMMA KATYA ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA LUCIANA MARTINA MARIO MARIA MARINA CURZIO MARYGI MERY TANIA LISSA EMMA nANNARELLA TORINO STELLA KRATOS GIUSY PATRIZIA RAMPINI PATTY1 VERONICA MARINA CURZIO M.ANGELA DANIELA ENZA2 CARLOTTA GEMMA MARIAGALIZIA MARICAGEMELLA MONICA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD GIOVANNA DOROTEA MARIO CRISTIAN GINNY dietro le quinte πŸ‘‹
    nessuno escluso πŸ™‹a dopo

    RispondiElimina
  38. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLIMENTI. MIMMO A CHI HA FATTO VINCERE CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio Silvanuccia, nel tuo elenco di nomi devi fare un po di pulizia πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina

  40. Buongiorno buon pomeriggio Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  41. A QUANDO NON FA PUBBLICARE E POI A PIΓ™ VOLTE. BHO CHI LO CAPISCE STO CELL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana....ma tutto questo elenco ? Non ci sono piΓΉ tante persone da te elencate in questo gruppo!!! Sei carina veramente.mi hai fatto sorridere...un abbraccio!!!

      Elimina
    2. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 maggio 2021 alle ore 17:43

      Ci sono anche io Emma....ahahahahah!!!!!!!

      Elimina
  42. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»complimenti Mimmo x la tua bravura !io nn ho vinto xchΓ© questa previsione non te l'ho chiesta xchΓ© nn ci stavo con bagget, cmq ci azzecchi sempre πŸ‘πŸ»io porto avanti il 90-23 a Milano la terzina e ambo di Torino nn mollo.
    Faccio i miei complimenti a chi a vinto sono contenta x loro e capisco la signora Giovanna xchΓ© io quando vinsi con te 2 mesi fa il 10 e lotto avevo ridotto metΓ  bolletta del metano e vuol dire tanto se a volte entrano un pΓ³ di πŸ’°cosΓ¬ grazie a te buone vincite a tutto il blog x domani πŸ€πŸžπŸ€—

    RispondiElimina
  43. Ragazze e ragazzi
    Offro caffè a tutti così siamo belli carichi ci prepariamo già per domani
    Sono talmente carica e anche un po' arrabbiata che ho deciso che domani giocherΓ² l'ambo di Mimmo a Torino da 10 euro
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  44. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Ti prego Mimmo ringrazia Elvira e Mary Gi per le belle parole. Sento che sono persone meravigliose. Preghero' per loro e per le loro famiglie. Di piu' non posso fare.....Vi abbraccio tanto. Giovanna.. Dimenticavo Veronica, perdono.......saluto tutti voi cari amiciπŸ™il primo pernsiero stasera sara' per voi tutti e per il mio amico Mimmo.❤️

    RispondiElimina
  45. Mi raccomando MARIA ANGELA, QUANDO SI GIOCA UN AMBO A DUE NUMERI, FARE AMBO E AMBETTO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  46. NADIA CI SCRIVE:

    Complimenti Mimmo per la vincita di ieri seraπŸ‘ e di tutte le altre volte, comprese il 10 e lotto .Vi leggo sempre, ma sto giocando saltuariamente, ovviamente scegliendo giocate sbagliate πŸ™„Complimenti Mimmo ancora πŸ” Nadia

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio a tutti e al nostro caro Mimmo. A Torino tu hai 52 15 ed io 53 15 grazie. Li gioco tutti e tre insieme?

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio a tutti e al nostro caro Mimmo. A Torino tu hai 52 15 ed io 53 15 grazie. Li gioco tutti e tre insieme?

    RispondiElimina
  49. Grazie x il caffΓ¨ cara Maria Angela non arrabbiarti ,gioca con miderazione,,ma se vinci abbastanza puntando 10€,ricordati di meπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  50. Mimmo infatti ieri ho giocato 90/14 a Torino e non ho giocato ambetto
    La cretina io
    Elvis certo ti faccio un bonifico
    πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  51. Attendo con pazienza cmq se Γ¨ cosΓ¬ ti consiglio di puntarne 20€πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio a tuttiπŸ˜‰
    Grazie Maria Angela x il caffΓ¨ ☕volevo fare ancora tanti complimenti a Mimmo che dire fantastico πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘sono contenta x tutte le
    Persone che l hanno vinto io non lo
    Giocato sto portando avanti
    Ba ca 16 61+ 88 89 che domani va al secondo colpo πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  53. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti, per domani vi propongo, Mi To Tt Nz 1-90/9-90/19-90/20-90/23-90/17-90 , poi Fi Ge To Tt Nz 7-17 , buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  54. Emma 🌸 🐞🐞🐞28 maggio 2021 alle ore 17:50

    Grazie x i vostri consigli di gioco, siete fantastici!!! Forza a tutti, ciaoooooo!!!

    RispondiElimina
  55. Grazie Giovanna un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  56. Buona sera a tutti ora ho un po di tempo che dire mimmo complimenti non ci sono parole x descrivere la tua bravura x domani pensa tu tutti facci vincere grazie

    RispondiElimina
  57. Ringrazio tutti dal primo all'ultimo per i meritati complimenti 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌😊😊😊❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  58. Allora la previsione di ieri di lottomio si gioca solo su Milano poichΓ© ha pagato su Napoli quindi si gioca solo su Milano direttamente la terzina Per ambo e terno

    RispondiElimina
  59. Mi raccomando sulla ruota di Milano ricordatevi di fare ambo secco e AMBETTO 90-23 e in una schedina a parte fate 90-23-14 ambo e terno

    RispondiElimina
  60. I Migliori ambi sulla ruota di Torino,
    sono 90-76 e 52-15 fate i due ambi e ambetti e poi a parte fate una bella quartina

    RispondiElimina
  61. Per quanto concerne la previsione di Bari con il capo gioco 44 domani Sara l'ultimo colpo O la va o la spacca

    RispondiElimina
  62. Buonasera Mimmo la previsione vecchia quella del 78 ca to non si gioca piΓΉ? Grazie se mi rispondi πŸ€—

    RispondiElimina
  63. Ciao Daniela Sì infatti l'avrei scritto comunque entro domani la previsione di cagliari-torino quella col 78 si porta ancora avanti poiché la ritengo forte...
    PerchΓ© noi siamo fortissimi, e diversi da loro 😁😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  64. Buonasera a tutti
    Complimenti Mimmo bravo complimenti a Giovanna un'abbraccio carissima ❤
    Vi posto le mie previsioni

    Palermo ambata 9/ 3° posizione +semplice
    Ambi Γ¨ ambetto

    9-52/9-39/9-21 + riunita recupero Nazionale

    Milano ambata 90/ 3° posizione +semplice

    Ambi Γ¨ ambetto

    9o-6/ 90-21/
    90-39/ 90-14 + riunita recupero Nazionale

    Cagliari Torino ambo terno Γ¨ ambetto 8-24-42 recupero Nazionale Γ¨ tutte buona fortuna a tutti
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  65. Buonaserata e buona cena πŸ‘‹ tutti sono felice perchΓ© al million day ho fatto uno scontrino da un euro dalla macchina e ho vinto 50 euro..(7.20.47.) mitico 7πŸ€—mi ha portato fortuna

    RispondiElimina
  66. Buona serata a tutti
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela sai che ti dico che io domani me lo gioco ancora quel 81/1 a Cagliari xche con i miei metodi dovrebbe uscire poi dipende tutto dalla Lottomatica πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€—.Buon proseguimento di serata

      Elimina
  67. Buona serata Mimmo a te ea tuttiiiiiii complimenti a chi a vinto e fatto vincere a domani ciao🌈🌹🐞

    RispondiElimina
  68. Ciao mimmo quale la previsione che si continua del lotto mio?



    RispondiElimina
  69. Buonasera amici , sono cotta , vi auguro una buona serata e buona notte , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  70. Ciao Marina allora lo gioco anch'io
    Grazie buona notte
    Ti ricordo se vuoi 24/67 e 24/8 a Firenze
    πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho giocato 24-84 a Firenze!!! Buona serata a tutti!!!

      Elimina
    2. Io lo continuo perchΓ© i centenari sono imprevedibili..πŸžπŸ€πŸ˜‰πŸŒŒ

      Elimina
  71. MariaAngela se non esce non ti arrabbiare con me πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  72. Francesca quella che ha pagato ieri a COLPO su NAPOLI di LOTTOMIO, ora si gioca solo su MILANO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ Se non sai, scrivimi su WhatsApp che domani ti rispondo...

    RispondiElimina
  73. Buona serata a tutti bella gente e a domani vincenti ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€˜πŸ€˜πŸ€˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆ

    RispondiElimina
  74. Ciao Mimmo mi verrebbe voglia di scrivere una cosa qui ma mi trattengo altrimenti....

    RispondiElimina
  75. Buonanotte caro Mimmo a te e a tutti/e nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  76. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME DANIELA CI SCRIVE:

    Bravissimoooooo mimmo alla faccia di altre persone sei un grande πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    A noi il giornale arriva al venerdì
    Non volevo disturbare
    Complimenti siete un bellissimo gruppo nel blog ❤️

    RispondiElimina
  77. Tranquilla Marina, noi siamo superiori... IGNORARE GLI STUPIDI È LA MIGLIOR COSA... LASCIAMOLI INVIDIARCI A STI ROSICONI 😁😁😁🀘🀘🀘 CHE GLIE STA A BRUCIA' ER C..O 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  78. Daniela basta chiederla a me il giovedΓ¬ la PREVISIONE ed io vi accontenterΓ² πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌✌

    RispondiElimina
  79. UNA SERENA NOTTE 🌌 MIMMO TUTTI....LUPOOO 🐺 domani Γ¨ sabato eh...non dimenticarti...un abbraccio πŸ€—πŸ™‹ finalmente sabatooooo😘😴

    RispondiElimina
  80. Emma 🌸 🐞🐞🐞Emma28 maggio 2021 alle ore 23:03

    Io oggi io ho giocato il terno che ha dato stamattina Mery 19 23 24 terno a tutte poi ambo e terno a Firenze! Poi domani giocherΓ² gli ambi principali dato da Mimmo.
    A tutti voi Auguro una serena Buonanotte,a domani ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  81. Buonanotte Mimmo e a tutti. Sogni d'oro e belle vincite x domani. πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ’žπŸ’ž. Teresa Catania

    RispondiElimina
  82. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  83. Buonanotte a tutti nessun escluso..scusate ma volevo salutare tutti ,ma la stanchezza si fa sentire...

    RispondiElimina
  84. Buona notte a Mimmo e a tutto il blog

    RispondiElimina
  85. Buon giorno Mimmo
    Buon sabato a tutti
    Marina tranquilla vedrai che oggi uscirΓ  poi se non esce pazienza.
    Auguro a tutti un buon sabato soprattutto vincente
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    Per tutti

    RispondiElimina
  86. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 maggio 2021 alle ore 06:26

    BUONGIORNO MIMMO, Buongiorno a tutti/e, x tutti noi auguro un felice SABATO. Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  87. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buon sabato spumeggiante πŸ˜‰da me un po'nuvoloso oggi ma non pioverΓ .πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARIA FRANCESCA GINAMARIA FLAVIA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA MARINA61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA MERY BRIDA SILVANA SILVIA STEFANIA DANIELA MONICA PATTY1 VERONICA SALVO76 SALVO C JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO MARIO LUCIANA LUCIA NONNA LINA LUPO RURY DIULY LUCIA GIOVANNA ANNAG ANNAMARASCIUOLO ILARIA SALVINA CARLOTTA ILEANA NUNZIATINA MONICA GRAZIELLA GEMMA GIOVANNA BLOG MARIAGALIZIA ENZA2 M.ANGELA LISSA MARISA tutti dietro le quinte πŸ‘‹ nessuno escluso 🌻🏡️🌷 a dopo

    RispondiElimina
  88. Buon sabato a tutti!! Vincenti x stasera , vado al lavoro
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  89. Emma 🌸 🐞🐞🐞Emma29 maggio 2021 alle ore 07:55

    Ciao Ele73, da me in Sardegna oggi sole sole sole sono previsti sino 27 gradi....incomincia l estate ahaha!!

    RispondiElimina
  90. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 maggio 2021 alle ore 08:18

    Il bel dispettoso 66 Γ¨ uscito a Bari, chissΓ  se adesso cadrΓ  giΓΉ "velocemente " alla Nazionale.....

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti Prev.ambate ambo ambetto naz.tutte Bari 61-90 //Bari Venezia naz.61-72//bari Firenze 45-54// per oggi e tutto ciaoooo

    RispondiElimina
  92. Buon giorno il 23 90 giocato bari Milano anna g

    RispondiElimina
  93. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Emma Gina Maria MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Enza 2 Patty Kratos Stefania Brida Rury Stefania Francesca Mery Marina 61 Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Antonio Silvana Veronica Monica Lina Lupo Giovanna Teresa Catania Teresa Pd e tutti nessuno escluso,buon sabato πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  94. Buongiorno a tutti buon fine settimana vincente con i numeri di Mimmo io ieri ho completato la vaccinazione tutto ok x fortuna vediamo stasera disbancare ce lo auguriamo tutti baci baci πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutto Mimmo e a tutti!!☺️😘

    RispondiElimina
  96. Buon sabato vincente a tutti
    πŸ’Ÿvi lascio una previsione con un numero molto atteso il 78 manca a tutte da 8 estrazioni
    Ba to 78 24
    Ba to 78 30
    Ba to 78 81
    Ba to 78 79
    O riunita recupero naz o tutte πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Luca Lupacchiotto Flavia Mariangela Stefani Salvina Emma Graziella Giovanna Teresa Anna M Monica Giorgio Azzurraa Carlotta Anna G Annarella Teresa Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Enza 2 Federica Nonna Enza Ele73 Ginnu Dyuly Alex Andrea jolly Brida Rury Tania Katya Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  98. Buongiorno Mimmo e a voi tutti. Una buona giornata e speriamo stasera anche vincente. πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ’–πŸ’–. Teresa Catania

    RispondiElimina

  99. Buongiorno buon pomeriggio Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzaπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  100. Ciao dinuovo posto le mie Convergenze con Daniela 78 Ambata mese Torino e con SALVO76 Firenze 45.54(54 ambata mese) e Bari 45 e Nazionale ambata mese 61 che a me piace con vertibile 16.perche' me li spia pure πŸ‘‹a dopoπŸ€žπŸ€žπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸžπŸ€žπŸžπŸ€žπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ

    RispondiElimina
  101. Buongiornissimo a tutti e buon sabato vincente πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  102. Cara Daniela anch'io in una PREVISIONE di LOTTOMIO (che Γ¨ ancora in corso) ho l'ambata capogioco 78 su TORINO ✌✌✌ e questa ci pagherΓ ...🌢🌢🌢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ˜‰

      Elimina
  103. Ciao a tutti tutti
    Firenze 89
    Firenze 24 89 con ambetto

    RispondiElimina
  104. Buon pomeriggio a tutti un in bocca al lupo a tutti mimmo mi aggiorni per giocare oggi un abbraccio angelina

    RispondiElimina
  105. Buona giornata amici del bellissimo e grandissimo gruppo e a MIMMO che è fantastico e generoso con tutti e mi ha commosso tanto la signora Giovanna sono felice x lei e x tutte le persone che fanno vincere e hanno vinto .😍😍😍Un abbraccio forte a Ele73 Elvira Mimmo Marina Curzio Flavia Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gì Kratos Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Emma Gemma Brida Salvo Silvana Maria Angela Patty Patrizia Antonio Giovanna Marina 61 Marina 62 Giovanna Gemma e tutte le persone del gruppo siete gentilissimi io gioco i numeri di Mimmo e poi 8. 90 Firenze e Milano e 13. 48 Bari Milano Venezia speriamo bene .Vi auguro una serata vincente a tutti Kiss kiss kiss 🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  106. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao sono tutti e ringrazio tutti x i saluti vi lascio i miei consigli
    Nz pa ro 66 abb 9 49.5 32
    Na 2 29. 3 30
    To 12 39
    Fi ve 90 63....5 23 piΓΉ riunita
    Nz 59.89 abb 66
    Ve ro 90 13.abb 66.81.90
    Ro 59 89 10
    Ba pa 7 72 abb 32
    Ba 32 56 abb.90
    Ro 13.58.85
    Sempre nz tutte ovvio
    10 lotto 90.63.81.72.9 19.7.
    90.32.56.22 29.81
    Dimenticavo va ve 90.81 agg 63
    Occhio nz il 66 firte con 57. 9.49.29 e ve ca.to 90abb 81.63..e fate riunite
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘€πŸ‘€πŸ‘€πŸ‘€πŸ‘€..66.nz...ma anche ve in prima e terza tentare non nuoce

    RispondiElimina
  107. Buongiorno a tutti
    Io ho ba 23 41 54 jolly 90....fare anche a tutte perchΓ© mi va sempre fuori ruota...

    RispondiElimina
  108. Buonpomeriggio MIMMO πŸ€— TUTTI πŸ€— ciao 🐺 Marco.... offro un gelato 🍦a te e tutti....poi qualcuno offrirΓ  il caffΓ¨ ☕....a dopo bella gente πŸ›Œ vado schiacciare un pisolino pomeridiano ...πŸ™‹

    RispondiElimina
  109. Ore 13.05....usciti 4 numeri con doppio oro πŸ’ͺ Complimenti MIMMO πŸ€—

    RispondiElimina
  110. Io sono pronta per il caffè
    Eccolo
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    Per tutti
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del caffΓ© ☕ M.Angela πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€

      Elimina
  111. BUONPOMERIGGIO A TUTTI
    GRAZIE DEL CAFFE
    COMPLIMENTI A MIMMO E IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA
    ULTIMA ESTRAZIONE DI MAGGIO

    RispondiElimina
  112. Buon pomeriggio Mimmo e tutti! Oggi niente lotto...e anche martedi..mi sbrigo con il lavoro perchΓ© stasera parto a San Marino..5 giorni di riposo!!! Vi auguro tante vincite stasera!!!!

    RispondiElimina
  113. Ciao Veronica buona vacanza 😘

    RispondiElimina
  114. Ciao Veronica buona vacanza 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina 61..noi ogni tanto stacchiamo...poi a settembre se Dio vuole due settimane di ferie!!!un abbraccio!!!

      Elimina
  115. Buon sabato Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  116. Buone vacanze Veronica in bocca al lupo a tutto il blog per questa sera ciaoooooo

    RispondiElimina
  117. Buon relax cara VERONICA 😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  118. Buona fortuna a tutti x stasera
    🐞
    πŸ€πŸž
    πŸžπŸ€πŸž
    πŸ€πŸžπŸ€πŸž
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  119. ...e un po di peperoncino non guasta
    🌢
    🌢🌢
    🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢
    🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢🌢

    RispondiElimina
  120. Ciao Mimmo ,grazie 😘☘️☘️☘️πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  121. Buona fortuna a tutti e buone vacanze Veronica cerca di riposarti un po’ 😘☘️πŸ€—

    RispondiElimina
  122. Veronica ti ho detto di riposarti un po’ xche anni fa io con mio marito ,mio fratello e famiglia siamo stati in Toscana altro che riposo eravamo piΓΉ stanchi di prima di partire non ti dico quanto camminare,poi mia cognata che non Γ¨ italiana voleva vedere di tutto e di piΓΉ πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  123. Toscana è stupenda..L'ho vista un bel pezzo..e vivo in Versilia ..adesso si va a San Marino e Cesenatico..anche l'anno scorso ci siamo stati in quella zona...ho preso il costume..chissà se si può fare un bagno? Non ho voglia di vedere per essere sincera,vorrei riposarmi ma dopo diventa tutto troppo monotono..siamo abituati a girare ,mangiare e visitare musei,chiese..vi auguro buone vincite a tutti!!!! Rientro giovedì sera!!!

    RispondiElimina
  124. Buon riposo Veronica
    In bocca al 🐺 a tutti noi per stasera πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  125. Grazie Mimmo
    Buona serata
    πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸžπŸž
    πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  126. Ciao MariaAngela mi dispiace hanno fatto uscire L 82 piuttosto che L 81 il bello è che io L avevo giocato come ambata 😑

    RispondiElimina
  127. Ciao Mimmo a Torino giocato solo ambi no ambata peccato stasera non ho vinto nulla

    RispondiElimina
  128. Elvis il sistema dei numeretti di Mimmo dove si giocava?
    È uscito terno a Genova
    18/81/52
    Bravissimo il nostro bel CAPITANO
    Buona serata a dopo per altri complimenti

    RispondiElimina
  129. Marina io ambo ma non importa
    Anch'io ho giocato solo ambi a Torino
    Vado a cena a dopo

    RispondiElimina
  130. Ciao Mimmo sono Adele di Genova, grazie infinite, ho fatto terno in quartina sulla ruota di Genova con il tuo metodo della regola dei numeretti 18 52 81 sei fortissimo. Un saluto a tutti voi, Mimmo Ti ho scritto in privato su WhatsApp.

    RispondiElimina
  131. Complimenti mimmo per il terno
    Complimenti se ci sono altri vincitori

    RispondiElimina
  132. Complimenti Adele brava πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  133. Complimenti Mimmo x il terno πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  134. Questa sera centrata Ambata/Capogioco 52 sulla ruota FISSA di TORINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 maggio 2021 alle ore 21:26

      Complimenti Mimmo, io avevo il 52 15 ....peccato niente vincita!!pazienza alla prossima! !

      Elimina
  135. WOW ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌
    Per chi ha giocato la PREVISIONE della regoletta dei NUMERETTI, ha CENTRATO BEN 3 AMBI SECCHI PIΓ™ TERNO IN QUARTINA πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    COMPLIMENTI ADELE E CHI HA VINTO GRAZIE A ME 😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  136. Grazie mille MARY G., MARINA, MARIA ANGELA e a tutti ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀘🀘🀘😁😁😁

    RispondiElimina
  137. Bravo Mimmo!!!!
    Io ka regola dei numeretti no non lo giocata compli.enti a chi ha vinto!!!!

    RispondiElimina
  138. Adele di Genova era l estrazione del 13 maggio tra Cagliari e Genova se non sbaglio

    RispondiElimina
  139. Si Marina era il 13 maggio, si era formata tra Cagliari e Genova e stasera ha pagato nei colpi di gioco, al settimo colpo.. poi il 15 maggio si è riformata tra Bari e Napoli e martedì sarà il settimo COLPO giochiamola, proviamoci, grazie ancora unico Mimmo e Grazie a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre Adele di Genova

      Elimina
    2. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 maggio 2021 alle ore 21:31

      Ciao Adele, potrei avere anche io questi numeri percortesia, sarebbe martedì al settimo colpo giusto! !!!

      Elimina
  140. Ciao atutti Complimenti a chi a vinto e fatto vincere! Estrazione schifosa!!!!! Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  141. Buonaserata tutti COMPLIMENTI A MIMMO πŸ€— signora Adele e chi ha vinto con la formula dei numeretti πŸ’ͺπŸ₯‚.....ultima estrazione senza 90..😏....a dopo πŸ‘‹ se ci sono ancora vincitori... ciao Veronica buon svagoπŸ˜‰πŸ™‹

    RispondiElimina
  142. Buonasera a tutti
    Scusate potete mettere la regola dei numeretti.
    Grazie di ❤️

    RispondiElimina
  143. Grazie Adele
    Martedì ci provo
    Buona serata
    EEEEELVIS
    DOVE SEI?

    RispondiElimina
  144. Ciao MariaAngela Elvira Γ¨ al lavoro

    RispondiElimina
  145. Io Tippete
    Si gioca Bari Napoli
    18/81/25/52
    Se vuoi fare gli ambi
    18/81
    18/25
    18/52
    81/25
    81/52
    25/52
    Mi sembra di aver scritto giusto

    RispondiElimina
  146. Sul mio canale YOUTUBE puoi scorrere i video e troverai la REGOLA dei NUMERETTI

    RispondiElimina
  147. Bravissima Maria Angela 😊😊😊✌✌✌

    RispondiElimina
  148. Mimmo x piacere puoi mettere x intero i nm 18/81/52 e...,grazie

    RispondiElimina
  149. Ok ora ho visto grazie MariaAngela di averli scritti 😘

    RispondiElimina
  150. Complimenti MimmoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti chi ha vinto e fatto vincereπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Io perso terno in quartina smorfiato da un sogno che ho fatto notte scorsa e che non ho giocato
    Buona serata a tutti sono in giostra ma nisba sono in compagnia dei fantasmiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ‘»πŸ€  arrivo Elviraaaa πŸ˜†

      Elimina
  151. MariaAngela ma hai notato cosa è uscito a Venezia 81/10 e noi giovedì avevamo giocato 81/11😑

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marina io ho notato subito quel ambetto.. pensavo che l'avevate vinto... peccato....πŸ™‹

      Elimina
  152. Ciao EMMA li ha scritti prima Maria Angela, ma te li ripeto volentieri

    BA-NAP 18-81-25-52

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞29 maggio 2021 alle ore 22:49

      Sii Mimmo, scusa....me ne sono resa conto dopo. ..grazie Maria Angela,, augura tutti quanti una buonanotte ☆♡☆☆♡♡☆☆☆

      Elimina
  153. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘.COMPLIMENTI MIMMO BRAVISSIMO. A. CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA E BUONA SERENA NOTTE A TUTTO IL BLOG πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ˜š

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena notte 🌌 pure a te cara Silvana πŸ€—πŸ˜‰

      Elimina
  154. Mi incuriosisce questa formula perchΓ© tante volte pagano proprio negli ultimi colpiπŸ€”me li scrivo.. grazie ..LUPOOOO...mi vedi? mi sono travestita da Casper x andare alle giostre..da Elvira😁a farle compagnia.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me non vieni mai? Dai che ci facciamo 2 coccole...

      Elimina
    2. Uff connessione lentissima.... coprifuoco LUPOOO scattato alle 23.00/πŸ˜‰πŸ›ŒπŸŒŒπŸ€— serena notte Coccolino...e Notte 🌌 MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 a domani bella gente πŸ‘‹

      Elimina
  155. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso ,sogni d oro ,a domaniπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  156. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  157. Buongiorno a tutti e buona DOMENICA 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  158. Ciao Silvia isotopi si ma su qualsiasi ruote, non solo consecutive ✌😊

    RispondiElimina
  159. Buon giorno Mimmo
    Buona domenica a tutti
    Oggi ☀️ meraviglioso in Emilia
    Buona giornata a tutti
    ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  160. Vi anticipo che la mia combinazione 10eLotto ogni 5 minuti AGGIORNATA Γ¨
    6-7-15-74-79-82 con ORO e DOPPIO ORO

    RispondiElimina
  161. Buongiorno Mimmo e buona domenicaπŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi e una buona domenicaπŸ’‹❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog