PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER MARTEDรŒ 18 / 05 / 2021 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ      PREVISIONI LOTTO      ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

1) ๐Ÿ’ฅBARI๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ44-12 / 44-90 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

2) ๐Ÿ’ฅMILANO๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90-23/90-25/90-82/90-83 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

3) ๐Ÿ’ฅPALERMO-TORINO๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ37-16 / 37-88 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-4-6-17-86-88        + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buonasera a tutti e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  2. L'AMBO 13-90 SI รˆ SFALDATO SU BA-NAP, GIOVEDรŒ รˆ SORTITO IL 13 SU BARI E IERI SERA IL 90 SU NAPOLI...

    RispondiElimina
  3. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  4. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ16 maggio 2021 alle ore 18:55

    Ciao Mimmo, grazie x la pagina nuova,buona serata a tutti quanti (*-*)

    RispondiElimina
  5. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ16 maggio 2021 alle ore 18:57

    Oggi รจ stata una bellissima giornata di sole qua in Sardegna! !!!

    RispondiElimina
  6. Buona sera Mimmo e grazie mille per la pagina nuova....a Bari gioco anche ambo 12-21o 12-20....poi aggiungo il 90...faccio la terzina di Mimmo 44-12-90''''ma ambo 12-21 l'ho gioco di sicuro.....buona serata a tutti....

    RispondiElimina
  7. Danielaaaaaaa,sono sveglia t andasse di traverso Giba๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Ciao Veronica butto MI x via del 23/90 di Mimmo,x significato aggiunto il 66 ,,ovviamente anche NAZ e Tutte poi gli esperti daranno maggiori garanzie ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Elvira! Buona serata a te e tutti...domani giornataccia io prenoto il vaccino..la mia dolce metร  fa la seconda dose ...mio figlio il dentista...il cane dal veterinario perchรฉ non vuole camminare ...

    RispondiElimina
  9. Buon divertimento๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Di nulla figurati๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  10. Buonasera Mimmo mi consigli un ambo forte da giocare

    RispondiElimina
  11. ANTONIO L'ho scritto.... AMBO MIO MIGLIORE 90-23 SU MILANO

    RispondiElimina
  12. Ciao Lupetto buona serata anche a te ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  13. Buonaserata MIMMO tutti ๐Ÿค— in pagina nuova ๐Ÿ˜‰ bella combinazione 10 lotto ๐Ÿ’ช vorrei vincerla๐Ÿค”..EMMA beata te che hai il sole noi quassรน non si sa bene ..dicono fine mese che si stabilizza...e LUPASSONE RAGASSUOLO un abbraccio.. tutti...io sto stirando....a dopo ๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I baci spero siano solo x me.....๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Ok๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

      Elimina
  14. Ciao Lupacchiotto buona serata anche a te caro๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  15. Buona serata Mimmo a te e tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ❤๐ŸŒน๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  16. Buonasera a tutti , rispetto per tutti , perchรฉ nessuno รจ perfetto e tutti sbagliamo nella vita giusto? Meno rabbia che la vita รจ giร  un'ingiustizia quotidiana , poi perdere tempo con delle cose del genere , pensiamo a divertirci ...ciao buona notte
    Mery

    RispondiElimina
  17. Non vorrei intromettermi ma non riesco Solo una domanda e stop
    Peppe quante volte hai chiesto a Patty suggerimenti?
    Ora non รจ piรน brava?l hai sempre implorata ,non mi sembra giusto il tuo prendere in giro ,
    Solo questo

    RispondiElimina
  18. Peppe non c'รจ la bacchetta magica,uno suggerisce ciรฒ che crede giusto e se non ci si fida non si chiede e non si gioca quelle prev ma passa ad altro ,sei un bravo ragazzo ma non sta rispettando chi ha cercato di consigliarti ,e oltretutto una persona che non ha mai fatto commenti se non postare prev ,,anche tu hai abbandonato Mimmo dopo tanto tempo.,ma nessuno ti giudica ,bisogna essere neutrali e accettare che ognuno intraprenda la propria strada se non c'รจ accordo

    RispondiElimina
  19. Bravo Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  20. Per me รจ chiuso qui il discorso...
    NON NOMINATE PERSONE CHE NON FANNO PIร™ PARTE DI QUESTO MIO BLOG....GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  21. OK....
    PULIZIA FATTA...
    HO CAPITO VERONICA, MA CHIEDO A TE E A TUTTI DI NON NOMINARE PERSONE NON PIร™ PRESENTI...TUTTO QUI...OGNUNO VIVE AL MEGLIO DOVE STA ...

    RispondiElimina
  22. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso ,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  23. Notte notte Mimmo๐Ÿ’‹❤
    Notte notte che sia una serena notte x tutti e a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  24. ๐Ÿ˜ฑio penso che andrรฒ a dormire ๐Ÿ›Œ๐ŸŒŒ serena notte Mimmo tutti nessuno escluso a domani bella gente....salute e serenitร  per tutti in primis.....๐Ÿ™per chi soffre in silenzio chi per malattie o lutti e legge chi invece ha la fortuna di perdere tempo a fare discussioni su
    questioni di gioco....amen๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  25. Buona Notte a Tutti

    VERONICA ...intanto di ringrazio per avermi risposto
    poi ho letto tutto e ti dico che io ti aspetto per martedรฌ ...ok?
    Ciao bella ....Silvia

    RispondiElimina
  26. Ho letto ora i messaggi ...siamo un gruppo da fare invidia e vaiiiii

    RispondiElimina
  27. Auguro a tutti una buona notte abbiamo la luna crescente ...fattevi il segno della croce guardando la luna con i soldi nelle mani e per tre volte dovete dire ...luna luna portami fortuna luna luna portami fortuna luna luna portami fortuna..l'unione fa'la forza ๐Ÿ˜‚vinceremo tutti๐ŸŒ›provateci con me funziona ๐Ÿค‘๐Ÿค‘

    RispondiElimina
  28. Una buona notte oggi la voglio dare in particolare a Veronica❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  29. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 00:01

    Buonanotte a tutti/e, un abbraccio a tutto il Blog, notteeee!!!!!! "-"☆☆

    RispondiElimina
  30. Io i numeri li do' cosรฌ ๐Ÿค‘๐ŸŒ›๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  31. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 00:22

    Buonanotte Cara Marina 61, non riesco a prendere sonno. .....aahahah!,

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo mio blog e a tutti coloro che ci seguono quotidianamente dietro le quinte ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–
    Buon inizio di settimana a tutti ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  33. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    Auguro una bellissima giornata ☀️☀️☀️ piena di cose belle
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  34. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 06:56

    Buongiorno Mimmo, buon lunedรฌ a tutti/e oggi x me giornata particolarmente bella ♡♡♡ รจ il compleanno della mia nipotina, compie 9 anni ☆♡☆ il mio tesorinooooo!!!!

    RispondiElimina
  35. EMMA tantissimi auguri di buon compleanno alla tua piccola nipotina ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buon inizio settimana a tutti
    Buongiorno Elvira Ele Mary Daniela Maria Angela le Anne Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica Maria Angela Marina Curzio Chiara Giusy Francesca Daniela Kratos Marina 1 Marina 2 Enza 1 Enza 2 Francesca Mery Emma Kratos Teresa Teresa da Catania Silvana Monica Cristian Jonathan Salvo Antonio Salvina Lupo Silvia Tania e tutti nessuno escluso
    Da quello che ho letto stamattina sicuramente mi sono persa qualcosa
    Bohhh
    Un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  37. BUONGIORNO MIMMO FLAVIA ELVIRA ANTONIO ELE SALVO ONATHAN MARIA GRAZIA MARIA ANGELA EMMA ILEANA LUCIA LUCIANA VERONICA DANIELA TERESA MARIO FRANCESCA MERY SILVANA LINA MONICA SAVINA TANIA PATRIZIA MARINE GINNY KRATOS ENZA LUPO E TUTTI
    AUGURI ALLANIPOTINA DI EMMA E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI

    RispondiElimina
  38. Buongiorno e buon inizio settimana !! Tanti auguri alla tua nipotina Emma!
    Si ricomincia a lavorare , buona giornata , Mery

    RispondiElimina
  39. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 07:15

    GRAZIE Mimmo, Grazie, i nipoti poi ti danno tane gioie, quando sono diventata nonna a 45 anni non immaginavo quanto sia bello esserlo!!!!!♡♡♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  40. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 07:21

    Buongiorno Mery,Mary Gi, Flavia grazie mille buona giornata anche a voi (*-*)

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Emma,tantissimi auguroni alla tua piccolina๐Ÿž๐Ÿ€๐ŸŒน
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Giovanna Marina 61 Alex Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Cristina Carlotta Lupacchiotto Luca Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Ele 73 Jonathan Alex Andrea jolly Ginny Djuly Kratos Rury Brida Nunziatina Katya Tania Antonio Cristian Azzurra e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  42. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Emma a tt buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  43. Buongiorno,Mimmo grazie della pagina nuova!Auguri alla nipotina di Emma!๐Ÿ˜˜ Ci contiamo Veronica, insieme a Mimmo ci dovete far vincere martedi' ok??? Oviamente, scherzo!!!!Ma se succedesse non sarebbe poi male!๐Ÿ‘Œ Buona giornata a tutti !!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  44. Buongiorno a tutti
    Buon inizio settimana
    Scusate non sono entrata dopo vacino ho avuto dei disturbi ora va molto meglio .un abbraccio a tutti!!

    RispondiElimina
  45. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo sabato vinto ben 2 ambi a tutte 90.1....90.2..e ambetti ciao patty1

    RispondiElimina
  46. Complimenti anche a te cara PATTY ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti i blogghini ๐Ÿ’Ÿ.
    Auguri alla tua nipotina Emma ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿก๐Ÿก๐Ÿก๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ

    RispondiElimina
  48. Buongiorno caro Mimmo buon lunedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Gina Maria Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Veronica Monica Mery Lucia Spini Lina Lupo Giovanna Francesca Emma Rury Brida Kratos Stefania Patty Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  49. Auguri alla nipotina di Emma ๐Ÿ˜˜๐ŸŽ‚๐ŸŒบ๐Ÿญ๐Ÿญ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ

    RispondiElimina
  50. Ciao Patty complimenti cara๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  51. Buongiorno Mimmo e gruppo...scusate per la mia assenza ma in questo periodo sono di nuovo dietro dottori mi devo rioperare ma questa volta e meno preoccupante dell'altra ..Tanti Auguri alla nipotina di Emma ๐ŸŽ‰๐Ÿฐ๐ŸŽˆ๐ŸŽ‰๐Ÿฐ

    RispondiElimina
  52. Buongiorno a tutti e tanti auguri alla nipotina di Emma.

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo ,buongiorno bel gruppo,buon inizio di settimana a tutti..io domani gioco :Bari-Venezia 12-21, Bari-Venezia 12-90 , Bari -Venezia 16-90 ...io gioco anche tutte Nazionale ...Silvia.. le mie amiche Marina ..come ho promesso ...e 16-61 l'ho sto giocando da un po' a Bari -Venezia..vedete voi...a parte gioco le previsioni di Mimmo a Bari e Milano..visto che il 88 a Bari porta il 90...e il 12 e il giorno di nascita mio..mi piace con il vertibile....se avete convergenze..io gioco queste e le previsioni di Mimmo a Bari e Milano..piรน aspetto Salvo 1976 domani pomeriggio....vi auguro una bella giornata!!!!

    RispondiElimina
  54. Auguri di vero cuore alla nipotina di Emma!!!!!

    RispondiElimina
  55. Grazie Veronica ๐Ÿ˜˜
    Auguri I buon compleanno alla nipotina di Emma❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  56. Ciao Veronica il 12 21 e il giorno mio e mese di nascita avevo detto giร  ieri che c รจ la condizione della somma dei numeretti usciti sulle medesime ruote 8 e 4 fa 12 21
    Chi vuole puรฒ aggiungere il 48

    RispondiElimina
  57. Le ruote sono bari Cagliari ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela per la dritta!!!! Buona giornata!

      Elimina
  58. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti quelli che fanno parte del tuo blog augurando a tutti una buona settimana e sperando che a vincere saremmo piรน in tanti me compresa ☺️faccio i complimenti a chi ha vinto xchรฉ se vedo che qualcuno vince dico beati loro e fa piacere soprattutto chi gioca x arrotondare un po';xchรฉ cรจ gente che gioca x passione e chi xchรฉ ne ha bisogno e spera in un colpo di fortuna
    Quello che spero io☺️certo nn posso giocare tanti numeri xchรฉ il mio bagget รจ molto limitato ma se รจ il mio momento di fortuna chi lo sa se nn giochi nn vinci e quando ho letto il lavoro che svolge la signora Veronica ne sono stata piรน che felice xchรฉ svolgo anche io il suo stesso lavoro ed nn รจ x niente un lavoro leggero e abbastanza faticoso e secondo me un pรณ sottopagato
    Io sono i una villa di 3 persone faccio dalle 9 :17:30 pausa 20 minuti quando cucino xchi torna e fortuna il sabato nn lavoro perรฒ con i tempi che corrono me lo tengo stretto e faccio i miei complimenti alla signora Veronica x come riesca a fare tutte quelle ore nonostante l'etร  xchรฉ dopo aver sistemato casa loro abbiamo anche le nostre ๐Ÿ™ˆl'importante avere la salute poi quello che viene prendiamo certo anche un pรณ di ๐Ÿ’ฐnn fanno male !oggi inizio lavoro 10:30 ho fatto fisioterapia al braccio xchรฉ un formicolio al braccio che di notte nn mi fa dormire spero di fare un ambo x poi recupera le spese dei trattamenti che farรฒ un saluto a tutti ๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Milena da Bergamo ,io sono semplicemente VERONICA ,senza signora ..il signore รจ lassรน che ci protegge...faccio il mio lavoro da ben 20 anni..ed รจ molto faticoso e vero piรน le nostre case e i nostri famigliari..perรฒ finchรฉ abbiamo la salute si va avanti! Sono in piedi dalle 5 stamattina..e oggi รจ una giornata piรน leggera perchรฉ provo a prenotarmi per il vaccino ,ma non trovo il medico curante a chiederli un consiglio..per il lotto..io ho scritto sopra ,ma รจ meglio a chiedere un consiglio a Mimmo se hai pochi soldi..un abbraccio virtuale e buon lavoro. Vi leggo stasera quando rientro a casa...

      Elimina
    2. Ciao Veronica,sono Teresa da padova, ho letto che hai vinto ,questo mi fa molto piacere, quelle persone che ti hanno scritto che tu avresti copiato in altri forum sono invidiose delle tue vincite , sei stata brava a mettete le tue giocate , altre al posto tuo mon l' avrebbero fatto ,ti auguro di cuore che la fortuna ti assista a lungo ,con un lavoro faticoso che fai, io che ho lavorato tanti anni ti capisco ,ciao in bocca al lupo

      Elimina
  59. Buona giornata a tutti ho letto che Milena รจ di bergamo provincia o cittร  ciao anna g

    RispondiElimina
  60. Buongiorno a tutti di❤ marina 61 lo possiamo fare per tutto il tempo xhe la luna รจ crescente o abbiamo solo stasera chissร  tra la luna e il sale.....grazie

    RispondiElimina
  61. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME WILMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il blog volevo dare ragione a veronica per il suo ambo c era anche in tabaccheria a Bergamo dove gioco io complimenti Mimmo per il tuo blog armonioso complimenti a tutti voi e complimenti a veronica perchรฉ le azzecca tutte buona giornata da Wilma

    RispondiElimina
  62. Grazie Veronica! Buona giornata a tutti!๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  63. MarinaB62 si fa i primi giorni di luna crescente๐ŸŒ›

    RispondiElimina
  64. Buon lunedรฌ a tutti in particolare a me che oggi sono di riposo ..oggi bellissima giornata di mare.. Auguri Emma per la tua nipotina ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Veronica puoi prenotare in farmacia se non trovi il medico๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  66. Io con il 12avrei due date in famiglia. Mio marito 23/12/60...mia figlia 12/03/1998/capovolgo il 98e diventa 89.. speriamo perchรฉ mia figlia deve partire in Erasmus e mi servono tanti soldini๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 23:12

      Ciao Marina 61, anche io ho il 12 nella data di mio figlio รจ nato il 14 12 98 ,hanno la stessa etร !! E anche mio figlio sta aspettando se le hanno accettato la richiesta partire in Erasmus. Cristian studia a Cagliari ♡♡♡

      Elimina
  67. Poi oggi ho fatto pure un sogno dovevo prendere in ascensore per andare al decimo piano perรฒ il reparto dove era ricoverato mio nonno era al Quinto quindi 5/10...mio nonno รจ morto il 3/10/90.

    RispondiElimina
  68. Buon giorno ragazze e ragazzi ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Auguri alla tua bambina Emma che la vita possa regalarle tutto quello che desidera.
    ❤️❤️❤️❤️๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

    RispondiElimina
  69. Ciao Marina61 anche mia figlia 12/3xรฒ 1994๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  70. Buona giornata a Mimmo Elvira Ele73enza2ileana Marina Curzio Anna marasciuolo Veronica Gina Maria Maria Angela Patty tanti auguri alla nipotina di Emma Flavia lupacchiotto salvo Jonathan cristyan salvina yimmi a tutti nessuno escluso da annarella ciaoooo

    RispondiElimina
  71. GEMMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    E tutti voi del gruppo!
    Un caro saluto in particolare a Mary gy che mi nomina spesso.
    Volevo dire a Veronica
    Che x il vaccino puรฒ farlo anche quAndo arriva il postino. ....a casa con c. F. รˆ semplicissimo! !!!!!
    Deve solo controllare quando arriva! !!!
    Buona giornata a tutti Gemma

    RispondiElimina
  72. MARINA61 occhio in particolar modo al mio AMBO forte su MILANO 90-23 x AMBO e AMBETTO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  73. Io invece faccio pulizie come dipendente di una ditta facciamo dalle 6 del mattino di solito sino alle 15 perรฒ in questo periodo tra covid e colleghe in malattia e giro ferie non dico niente ritorno a casa alle 20 di sera e poi chi ha voglia di fare quelli a casa appena la cena รจ si porta tutto tra il giovedรฌ giorno di riposo se non c e niente in programma e la domenica e poi dicono l importante e lavorare si si ma io ho 58 anni sono andata a vedere per la pensione e per l INPS devo andarci a 69 anni perciรฒ avanti tutta ๐Ÿšฃ‍♀️

    RispondiElimina
  74. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Pausa pranzo e posso rispondervi !Anna g sono della provincia di Bergamo dalla bassa esattamente di Antegnate nn sรณ se tu conosca ;Veronica si stรณ giocando il 44 di Mimmo a Bari i2 ambi e la terzina e poi il 90 -23 a Milano cosรฌ ho segnato le schedine perรฒ devo dire che mi piace molto il tuo 21-12 di Bari Venezia ! Vedrรฒ se riesco a giocarlo qualche colpo chissร  che esca velocemente e che la luna ci porti fortuna ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿค—

    RispondiElimina
  75. Buon pomeriggio amico e amiche del bellissimo gruppo un augurio ๐ŸŽ๐ŸŽ‚๐ŸŽ๐ŸŽ‚๐ŸŽalla nipotina di Emma e un saluto a Mimmo Ele 73 Elvira Annarella Flavia Veronica Enza2 Marina 61 Marina 62 Mary Gรฌ Anna Ileana Salvo Silvana Flavia Patty Patrizia Gemma Marina Curzio (visto che abitiamo quasi vicine spero un giorno d incontrarci x un caffรจ anche a metร  strada) Chiara Milena Silvia e tutte le persone del bellissimo gruppo buon inizio settimana a tutti ciaoooooo ๐ŸŒน๐Ÿ™‹‍♀️๐ŸŒน๐Ÿ™‹‍♀️๐ŸŒน๐Ÿ™‹‍♀️๐ŸŒน

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria quando avrรฒ fatto la seconda dose di vaccino e andrร  tutto bene potremmo vederci magari di domenica รจ sempre che mio marito sia disponibile a portarmi ๐Ÿ˜‰per ora ti invio un forte struccon e buon proseguimento di giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

      Elimina
    2. Ciao carissima Marina Curzio io faccio la seconda dose domenica 23 maggio se vuoi andando avanti quando decidi tu vengo io nel tuo paese io non ho problemi di venire ok sempre se ti fa piacere intanto ti auguro una serena serata un abbraccio ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

      Elimina
  76. Un saluto a Maria Angela Antonio Salvina e a tutti scusate non ricordo tutti i nomi ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  77. Ragazzi stavo notando su YOUTUBE delle vecchie bellissime canzoni di Marco Masini....tipo la canzone
    "BELLA STRONZA" e "VAFFANCULO" ...
    LE DEDICO TUTTE E DUE QUESTE CANZONI AD ALCUNE PERSONE INUTILI ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ LORO AVENDO LA COSCIENZA SPORCA, SANNO CHE SONO PER LORO ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo ma dai un po’ di contegno ....๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    2. Sai Mimmo la canzone bella stronza mi piace da morire

      Elimina
    3. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ se le meritano tutte e due le canzoni....naturalmente ogni riferimento รจ puramente casuale ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ed รจ normale che chi si sente colpita/o reagisce ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜ ma noi siamo SUPERIORI e andiamo avanti A TESTA ALTISSIMA ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    4. E soprattutto senza fare nomi ed ignorandole/i ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

      Elimina
  78. PATTY CI SCRIVE:

    Ciso marina del sogno a parte 5.10 gioca 17.76.na e al 5.10.agg 89.90.na mi. Patty1

    RispondiElimina
  79. Buonpomeriggio MIMMO ๐Ÿค—๐ŸŒˆ TUTTI TUTTE ๐ŸŒžbuon inizio settimana...๐Ÿ™‹MILENA DA BERGAMO E GEMMA.... volevo dire a Veronica visto che ho letto 12.21. piรน volte che sono due ambate mese di Napoli....bel ambo vertibile ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž..(le ambate mese non le abbiamo sotto gli occhi perchรฉ sono a riposare in , pagina 1 del 3 maggio...ma non sottovalutiamole๐Ÿ˜‰๐Ÿ™‹ FLAVIA GIUSY NUNZIATINA ENZA2 PATTY1 VERONICA GINAMARIA MARINA 61 E 62 LUCIA CARLOTTA ILEANA ANNAG SILVIA SILVANA ANNAG ANNARELLA TORINO NUNZIATINA MARIAGALIZIA SALVINA STEFANIA DANIELA MONICA MERY MARYGI TANIA LISSA ANNAMARASCIUOLO DIULY RURY ELVIRA MARINA CURZIO EMMA AUGURI ALLA CARA NIPOTINA๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹ SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO CRISTIAN JONATHAN MARIO M.ANGELA MARIA DOROTEA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA NONNA LINA PATRIZIA RAMPINI dietro le quinte nessuno escluso ๐Ÿ˜˜a dopo.....forse stasera vinco 10 lotto MIMMO ๐Ÿ’ช๐Ÿค”๐Ÿ˜„

    RispondiElimina
  80. Buon Pomeriggio a Tutti

    Grazie VERONICA
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  81. Ah importante .. qualcuno si ritrova dinuovo 90 Cagliari?๐Ÿค”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elle si..90 a Bari e Cagliari...a Cagliari con il 13...pausa caffรจ e sigaretta finita....a stasera...a Bari dimenticavo con 85 o 58 o entrambi...Silvia ,e tutte leggete bene!!!!


      Elimina
  82. Buon pomeriggio a tutti
    Ragazze e ragazzi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    Per tutti noi di questo meraviglioso blog
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
    ๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™
    Solo per oggi Mimmo i cuori sono per te da una juventina doc

    RispondiElimina
  83. Ciao Mariangela grazie del caffรจ ๐Ÿ˜˜Qui ora un bel temporale con tanto vento๐Ÿ˜กe pensare che dovevo tagliare il prato ,cosรฌ anche oggi mi riposo๐Ÿ˜‰๐Ÿค—

    RispondiElimina
  84. Domani si comincia con i numeretti Firenze e Torino ?,grazie

    RispondiElimina
  85. Cara Marina sรฌ io comincio e siamo al 7 colpo.
    Tu che sei brava gioca anche l'ambata domani lo faccio anch'io almeno prendiamo le spese
    Io sono fortunata il prato lo taglia il marito di mia sorella perchรฉ noi abitiamo in una grande casa i periferia e il suo lavoro รจ innaffiare e tagliare il prato
    Sono fortunata
    Io domani gioco anche la data della mia mamma a Firenze la regalo a tutti finchรฉ non esce il 24
    Eccola 24/11/77
    La nonna Vittoria ci farร  vincere
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai MariaAngela quanto tempo metto a tagliare il prato dalle 2/3 ore x fortuna che mio marito ha comperato il trattorino

      Elimina
  86. Maria Angela x caffr,preso x davvero in contemporanea๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  87. Elvis ancora nessun sintomo di Astrazeneca ha paura di me
    Meglio cosรฌ
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  88. Infatti Maria Angela lo avrai terrorizzato๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  89. Dai Marina che ti diverti con il trattorino ,con la scusa dell' erba ci giochi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sรฌ hai ragione Elvira ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  90. Allora oo non riesco a mandar giu
    Mi sono letteralmente scocciata di questa stupida guerra fra i due popoli ,mi rivolgo sia di qua che spero arrivi anche di la,siamo mamme nonne padri di famiglia ,e non bambini che litigano ,siamo maggiorenni e vaccinati ,siamo persone adulte e mature ,e sinceramente questo andamento non mi va ,avete sempre detto che altri siti sono poco seri ,pagkiacci e poco credibili ,beh penso che se ne staranno facendo di risate ,chiedo scusa Mimmo e aktri ,puoi anche mandarmi a quel paese ,non interessa ,ma io non accetto questo genere di comportamento da ambo le parti ,cercate di far prevalere la sapienza e la maturitร  che compotano gli anni che abbiamo,nessuno dei due ,non faccio momi ,ma non x crutica ,scusatemi ,ha bisogno di avvocati difensori xkรฉ si sanno difendere da se,nessuno dei due dovrebbe subire offese ,dopo averci x tempo ,scherzato e dialogato ,,i diretti interessati ,solo loro ,se ne avete voglia ,parlatene in privato fra di voi.,litigate ,fate che razzo volete ,ma bastaaaaaaa,,
    Scusatemi ma ho un serpente nello stomaco,

    RispondiElimina
  91. BUONASERATA A TUTTI OGGI รจ S PASQUALE VOLEVO FARE GLI AUGURI A PASQUALE CHE OGNI TANTO SCRIVE NEL BLOG CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  92. Buona serata a Mimmo e a tutti voi. Io non posso spendere molto. Domani provo il 90 e 23 di Mimmo e basta. Teresa Catania

    RispondiElimina
  93. Nulla Veronica ,deve splendere il sole non le nuvole nere,
    Sarร  l effetto del vaccino tranquilla๐Ÿ˜‚๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso paura dei commenti fuori luogo...stanotte non ho dormito bene..ho sognato mio padre che era morto nella barra e la mamma che urlava ..io piangevo forte e a un certo punto mio padre ha cominciato a parlarmi e farmi vedere che aveva una ferita era un lenzuolo sopra di lui bianco con un po' si sangue non tanto e era bagnato..chi mi smorfia il sogno? Mio padre รจ nato 9 agosto del 1942....non vi dico che alle 5 ero in piedi con una paura ....ho telefonato a casa ...e tutto normale..niente di grave....

      Elimina
    2. Ecco Veronica mi sa che devi giocare il 90 anche se non ti piace e sai perchรฉ la paura porta proprio il nm 90 ๐Ÿ˜‰

      Elimina
    3. Si lo so..ma se Mimmo mi smorfia o qualcuno questo sogno ...mio padre si chiama Costantino....con la C..il 90 che ho visto a Bari-Cagliari....

      Elimina
  94. Elvira non so che cosa e successo ..ti ho chiesto sopra...a Elle ti ho risposto sul 90 a Cagliari che oggi ho visto che era postato in tabaccheria..io non l'ho gioco perchรฉ non sono una che mi piace il 90 ..e per il 12-21 non ho capito ..sono le amante del mese a Napoli?'tutte due? Grazie se mi rispondi!

    RispondiElimina
  95. Ciao Veronica volevo chiederti il 12/21 lo giochi anche con L ambetto ,grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  96. Ciao Marina..si con ambetto..e gioco anche 12-31 Bari -Venezia..metti due euro sul 12 a Bari-Venezia se puoi...

    RispondiElimina
  97. BUONASERATA A TUTTI MI VIENE DA PENSARE QUANTI MESI DURA IL VACCINO
    IO NON LHO ANCORA CAPITO ORA CHE IL COVID รจ IN CALO CI VACCINIAMO TUTTI
    SPERIAMO
    CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  98. Ciao Veronica il sogno porta molti numeri giocalo al dieci lotto serale se vuoi 4 bara 18 lacrime 36 sangue 52 mamma 66 papร  90 la paura48 morto che parla se vuoi aggiungi la data di tuo padre in doppio oro๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  99. Scusami Daniela,il papร  morto fa 89,se si vuole aggkiungere,,secodo me piรน 89 che 66

    RispondiElimina
  100. Elvira dipende dal libro di smorfia che si usa poi๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  101. Comunque รจ meglio 66 visto che deve uscire nel dieci lotto serale se non sbaglio lo hai giocato 66 90 al lotto giusto?๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  102. Si ,dato che anni fa anch'io sognato mio padre morto ,e ricordo bene 89 ecco xkรฉ ,cmq vero giocato al lotto 66/23/90 yuuuuuuuuu๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elvira e Daniela..la ruota dei sogni sarebbe Bari Venezia? Questo terno l'ho devo giocare..

      Elimina
  103. Buonasera a tutti
    Ciao Veronica tranquilla se la bara era vuota c'era da preoccuparsi ma quando la bara c'รจ il morto no i numeri sono fai ambo secco Bari รจ la ruota del tuo papร  4-50 poi Palermo รจ la ruota del nome del tuo papร  9-89-52-3-18 nel tuo sogno hai 3 numeri della mia previsione di Palermo

    Vi posto le mie previsioni

    Palermo ambata 9\ 3° posizione +semplice

    Ambi รจ ambetto

    9-3/ 9-52/9-13/9-39 + riunita recupero Nazionale

    Venezia quartina x ambo terno รจ quaterna

    3-10-30-52
    Recupero Nazionale
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna..il 9 a Palermo ambata tua l'ho giocavo uguale...

      Elimina
    2. Di nulla cara ,brava continua a giocare il 9 ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰❤๐Ÿ˜˜
      Buonanotte a tutti ✨

      Elimina
  104. Buonasera a tutti bella gente....
    Sto per pubblicare un video su YOUTUBE e su INSTAGRAM...che dice cosรฌ:

    LA PREVISIONE NASCOSTA...
    LA REGALERร’ SOLO IN PRIVATO..
    GRATUITAMENTE COME SEMPRE...
    A PARTIRE DA DOMATTINA AVRETE LA PREVISIONE NASCOSTA IN PRIVATO...
    SCRIVIMI E TE LA INVIERร’:
    EMAIL mimmocordella78@gmail.com
    WHATSAPP 3382359025
    Oppure scrivimi in privato (in direct) sul mio canale instagram

    RispondiElimina
  105. Buona serata Mimmo e a tutti nessuno escluso a domani ciao

    RispondiElimina
  106. Tanti auguri di buon compleanno alla nipotina di Emma ๐ŸŽ‚๐Ÿž๐ŸŒน๐ŸŒˆ da parte mia

    RispondiElimina
  107. Buonasera cara gente... di mare... Ohohohooo che se va dove gli pare..dove non saaa
    A parte la canzone , vi ricordo le mie giocate
    Firenze Palermo ambata mensile 19
    Abbinare 12_22_66 jolly 90
    Poi 90 a Milano , 25_34_90 e i 90 di Mimmo
    90 a Torino con 19_62 e figura 4
    Avete convergenze?
    Un abbraccio , Mery ����������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si oltre a Convergenza con MARYGI ho anche 62 negli appunti di Torino๐Ÿ™‹

      Elimina
  108. Buonaserata tutti tutte..... ciao MARYGI IO ho capito che i vaccini coprono per massimo 8 mesi poi no so.. qualcuno aveva detto sei mesi....non รจ che si capisce un granchรฉ! GRAZIE VERONICA perchรฉ da un formulario mi esce dinuovo 90 CAGLIARI ...io ho giร  rigiocato al ottavo colpo( non vorrei la beffa finale degli ultimi colpi) CAGLIARI MILANO 26.62.AMBATE AMBO AMBETTI in 2/3 posizione...poi al terzo colpo Roma Nazionale 3.30.ambate ambo ambetti in 4/5 posizione
    al quarto colpo Roma terzina 22.11.52./A BARI MIMMO + ho trovato su Bari al primo colpo ambate ambo 38.19./ho trovato Convergenza con MARYGI TORINO SU 9.45.confermo la Convergenza sul 12 a Bari Venezia ma io ho fatto Napoli 12.21(due ambate mese NA)e tutte.POI LA FAMOSA PREVISIONE 80AMBATA+ ABB.30.40/rimane valida x PALERMO ROMA NAPOLI.....se avete Convergenze....una terzina di un euro magari..buttatecela๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž FIRENZE ho continuato 19.45.53.69/ mi sono inchiodata su questa quartina....๐Ÿค”๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  109. Buonasera a tutte le amiche e gli amici del blog. EMMA, ti chiedo scusa per non averti risposto l’altro giorno ma non riuscivo proprio a entrare. VERONICA, non ti preoccupare per il sogno che hai fatto. Per me c’รจ la volontร  di aiutarti a vincere. ELE, io ho convergenza con il tuo 90 a Cagliari . Per me esce di nuovo col 19. Qualcuno ha convergenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia leggi i miei commenti e scelgi cosa giocare..io gioco ambata 12 a Bari-Venezia..metti 2-3 euro..vedi te..il 90 a Cagliari giocavano con 13 -10-80-58-85..vedi te..io ho visto questo a Cagliari..un abbraccio e a domani...mio compagno ha la febbre 39 dopo la seconda dose di Astrazeneca...ps..Mary Gi..il vaccino copre 6 mesi ! A

      Elimina
  110. Io non l'ho gioco il 90 a Cagliari se mai metto 10 euro sul ambata.mi gioco il 90 a Milano e Torino ambate e abbinamenti di Mimmo...e il 12-21 a Bari Venezia e Napoli tuo ..e tutte Nazionale poi 12-31 Bari Venezia tutte Nazionale..12-90 Bari-Venezia tutte Nazionale..anche se..ho dei dubbi che domani il 90 ci da buca....poi il 44 a Bari..il 9 a Palermo di Anna Marasciuolo e quel 66-23-90 di Elvira non so dove......

    RispondiElimina
  111. A Cagliari mi esce 2.16. nelle nuove ambate probabili poi 62 del ambate mese....se uscissero Convergenze.... magari ๐Ÿค—๐Ÿ™‹ Silvia grazie

    RispondiElimina
  112. Grazie mille Daniela!!!! Buonanotte e a domani!!!!

    RispondiElimina
  113. Esatto Daniela ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  114. Scusa Elvira pensavo stavi dormendo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚comunque 90 23 e l ambo di mimmo il 66 abbiamo la convergenza su Milano ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  115. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 22:10

    Ciao a tutti voi,scusate se non mi sono fatta sentire stasera, come potete immaginare ho trascorso la giornata a casa di mia figlia x festeggiare almeno in famiglia il compleanno di mia nipotina.RINGRAZIO tanto a TUTTI VOI che mi avete fatto gli auguri ♡♡♡ lo gradito con ♡!! Poi leggerรฒ con calma le vostre previsioni di gioco x domani (magari giocherรฒ qualcosa....sono un pochino crisi con €...)

    RispondiElimina
  116. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 22:17

    A tutti auguro una buonanotte piena di sogni d oro ☆☆☆ a domani, un abbraccio a Tutti! Anche a te carissimo Mimmo ☆

    RispondiElimina
  117. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  118. Ciao Emma tanti auguri di buon compleanno alla tua nipotina ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ17 maggio 2021 alle ore 23:21

      Grazieeee ♡☆♡☆♡☆

      Elimina
  119. Mimmo non so se ti sei accorto ma alla 238soni sortito ben 5 numeri con l'oro ๐Ÿ’ช๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  120. Ciao MARINA si ho visto perรฒ purtroppo sono SORTITI 20 minuti dopo della fine della mia fascia ORARIA.... domani spaccherร  questa combinazione ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  121. Io oggi assoluto relax nella casa di campagna ๐ŸŒžsto leggendo ora i vostri messaggi๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  122. Io giocati stamattina ma niente๐Ÿ˜ฉ

    RispondiElimina
  123. Buonanotte a tutti perora nn ho avuto tempo di guardare ciรฒ che posso giocare, giocherรฒ le vostre previsioni vediamo domani se posta salvo!! Mimmo domani ti chiedo la previsione che dai in privato.cmq giocherรฒ 17 5 20 21 la data di oggi xkรฉ mi รจ arrivata una bella notizia,chissร  mi porta fortuna๐Ÿค—in base a quello che ho letto dalle vostre previsioni penso bari o Cagliari,tu che ne pensi Mimmo su quali ruote possono sortire in base alle tue previsioni?poi giocherรฒ su nazionale 9,11,13,31 sono i giorni di nascita dei miei figli mio marito e il mio. Buonanotte a tutti!!๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  124. UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ๐Ÿค— E MAGARI DOMANI MATTINA 1OLOTTO MIMMO SPACCA ANCORA๐Ÿ‘๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ™‹a domani bella gente ๐Ÿ›Œ

    RispondiElimina
  125. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon martedรฌ vincente a tutti noi
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  126. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE TERESA MARIA ANGELA GINNY GINA MARINE PATRIZIA LINA GEMMA CARLOTTA SANDRA MARIO SILVANA LUPO ANTONIO SALVO OLLY ONATHAN CRISTIAN GIORGIO ILEANA EMMA ANNA ANNARELLA FLAVIA VERONICA LUCI DOROTEA RURY DIULY ANGELINA ROBERTO E TUTTI BUONE VINCITE PER QUESTA SERA

    RispondiElimina
  127. Buongiorno e una buona giornata a tutti!!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti e buon martedรฌ vincente ✌✌✌๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  129. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ18 maggio 2021 alle ore 07:39

    Buongiorno, buon martedรฌ a Mimmo e a tutto il blog (*-*) caffรจ e cornetto x tutti!!!

    RispondiElimina
  130. Buongiorno a tutti voi buon martedi' vincente auguridi buon compleanno alla nipotina di Emnma anche se in ritardo ๐ŸŽ‰๐ŸŽˆ๐ŸŽ‚๐Ÿ’—

    RispondiElimina
  131. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!!

    RispondiElimina
  132. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria buone vincite x stasera ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Andrea jolly Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Luca Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Emma Alex Giovanna Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina 61 Ele73 Mery Rury Ginny Djuly Brida Teresa da Catania Sabrina Teresa Roberto Angelina Kratos Nunziatina Giorgio Luca Mariangela Stefania E tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  134. Buongiorno caro Mimmo ,e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Gina Maria Emma Patty Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Veronica Monica Francesca Ginny Rury Brida Kratos Stefania Teresa Catania Teresa Pd Mery Angelina Silvano Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Lupo Giovanna Lucia Spini Silvia e tutti nessuno escluso ,buon martedรฌ vincente a tutti ๐Ÿ˜˜☘️☘️☘️๐Ÿค—

    RispondiElimina
  135. Ho scritto Silvano ma volevo dire รจ salutare la mia amica Silvana ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  136. รˆ morto Franco Battiato dopo una lunga malattia.......grande maestro....ora ci si prendera cura di noi da lassรน.....ci proteggerร  dalle malinconie ,dalle paure......

    RispondiElimina
  137. Buongiorno e buon martedรฌ vincente a tutti❤ieri sera mi sono dimenticata della lunga per giocare stasera vado con una manciata di sale grosso nelle tasche ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  138. Gioco il 19 a Roma, e Venezia ambo 19-8 ..a Roma ci metto il 90 e il 35...

    RispondiElimina
  139. Buon giorno Veronica io vorrei giocare tutte le previsioni ma alla fine qualcosa non lo giocherรฒ perchรฉ รจ troppo e magari esce proprio quello che non gioco๐Ÿ˜ข

    RispondiElimina
  140. Marina61 siccome sono di parola..scrivo cosa gioco..cosi se vuole giocare qualcuno..Buona giornata!

    RispondiElimina
  141. Anche sabato ho giocato 35€e non ho vinto niente☹️ se faccio il conte di quello che ho speso questo mese senza aver vinto niente mi incazzo molto!!meno male che avevo preso i numeri di Mimmo a 10 e lotto ma con oggi ho pure finito pure quelli,!!!speriamo oggi di vincere dai luna portami fortuna๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina 61 dopo vi mettete tutti a dire come mai hai vinto Veronica? Perchรฉ hai vinto Veronica? Io scrivo cosa gioco ,o meglio non scrivo piรน nulla cosi non si arrabbia piรน nessuno...giocate dopo il budget...che devo dire????

      Elimina
    2. Ciao Veronica hai perfettamente ragione su quello che ha scritto purtroppo non tutti hanno la possibilitร  di giocare ,io dei tuoi nm gioco due ambi con ambetto piรน ambata se รจ escono bene altrimenti pazienza ๐Ÿคท‍♀️,buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  142. Buongiorno Mimmo e a tutto il bel gruppo. Buon martedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€. Teresa Catania

    RispondiElimina
  143. Veronica non arrabbiarti io i tuoi li gioco sicuramente anzi ti ammiro per quello che stai facendo non devi rendere conto a nessuno di quello che giochi il mio era solo un rimprovero per me stessa grazie per quello che fai๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Marina 61..guarda che ho convergenze con daniela a Bari Venezia 12-21 ,12-31...io ambata 12 l'ho gioco..metti 2 euro di piรน a Venezia...poi 12-90 ..questa previsione mi.piace tanto..Speriamo che stasera si vince.poi scegli di Mimmo quello che ti piace..so che soldi sono pochi..io ho vinto..per caritร ..ma ti consiglio questa.. a stasera !!!!

      Elimina
  144. Vi lascio la mia previsione
    12 21 ba ve naz ambo e ambate in
    1 pos e terza x sorte maggiore abbinamenti 13 31 90๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  145. PATRIZIA DA BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata,ho cercato di iscrivermi sul blog ma non riesco (io con la tecnologia sonoun po' imbranata ๐Ÿ˜Š) stanotte dopo tanto tempo ho sognato mio figlio,e mia suocera insieme dove mi consigli di giocare i suoi n.7/12/74 anni21,i n. Che mi hai regalato continuo a giocarli? Grazie mille e buon lavoro,Patrizia da Bergamo

    RispondiElimina
  146. Buongiorno Patrizia,si continuano si... E i numeri di tuo figlio giocali su BARI-TORINO

    RispondiElimina
  147. Ciao Emma letto ora il messaggio pure mia figlia studia a Cagliari. Facoltร  di Biologia nella cittadella Universitaria ✋le graduatorie sono giร  uscite mia figlia dovrebbe partire in Germania

    RispondiElimina
  148. Buongiorno Mimmo e tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera a tuttiiiiiii ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ❤๐ŸŒน

    RispondiElimina
  149. BUONPRANZO A TUTTI OGGI GIORNATA SPLENDIDA CIAOOOO

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Prev.amabate ambo ambetto terno naz.tutre Cagliari nazionale 3-82//Nazionale 9-72/72-90//ambo e terno ruota nazionale 72-90-9-//Bari 41-32//Nazionale 38-66//ciaoooo

    RispondiElimina
  151. Grazie Mimmo x I consigli! E un grazie anche a Veronica che col suo da fare trova il tempo anche x noi !!!Buona giornata a tutti!!!๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  152. Buon pranzo a tutti voi amici cari!! Sale grosso 7 chicchi in tasca !!! Lavate le mani con fiori di camomilla bollita in decotto , provate!
    Vincenti tutti x questa sera , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  153. Buongiorno a tutti ragazze ragazzi. ...Buona giornata ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜š ciao carissimo mimmo. ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog