PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER MARTEDรŒ 11 / 05 / 2021 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ      PREVISIONI LOTTO      ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

1) ๐Ÿ’ฅBARI๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ44-12 / 44-90 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

2) ๐Ÿ’ฅMILANO๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90-23/90-25/90-82/90-83 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

3) ๐Ÿ’ฅPALERMO-TORINO๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ37-16 / 37-88 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
24-25-27-79-87-88  + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buona domenica ma soprattutto...

    ๐ŸŒนBUONA FESTA DELLA MAMMA๐ŸŒน

    LE MAMME SONO STRAORDINARIAMENTE STUPENDE ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. LINA CI SCRIVE:

    Bravissimo Mimmo, complimentissimi, stasera avete fatto una strage. Bravi tutti, chi ha vinto e chi ha fatto vincere. Inutile dire che non ho beccato nulla di nulla. Prendo una previsione e la porto avanti e non esce, poi smetto ed esce. No, ragazzi non รจ possibile. Mimmo indicami una sola previsione, la giocherรฒ finchรฉ non esce. Voglio vedere se vincerรฒ almeno una volta. Buona notte a tutti. Tanti auguri a tutte le mamme anche a quelle che ci guardano da lassรน. Buona domenica, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao LINA e grazie mille ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    Gioca la mia PREVISIONE di LOTTOMIO, che martedรฌ sarร  al 3°COLPO... se non ce l'hai chiedimela che te la mando ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  4. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI, DATE UN'OCCHIATA ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  5. Buon giorno atutti grande mimmo complimenti auguri a tutte le mamme buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti...per la festa della mamma lascio una poesia che mi commuove tutte le volte che la leggo....la dedico a tutte le mamme del cielo e della terra...

    Un bimbo che stava per nascere si rivolse al Signore...

    "Mi dicono che domani mi farai scendere sulla terra. Come potrรฒ vivere cosรฌ piccolo e indifeso?"

    "Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerร  -rispose Dio - il tuo angelo canterร  per te parole dolci e tenere, con infinita pazienza e tenerezza ti insegnerร  a parlare".

    Ma il bambino chiese con apprensione: "Come potrรฒ parlare ancora con te?".

    "Il tuo angelo unirร  le tue manine e ti insegnerร  a pregare" rispose Dio con dolcezza infinita.

    "Ho sentito dire che la terra รจ abitata da uomini cattivi... chi mi difenderร ?" chiese il bambino preoccupato.

    Dio guardandolo con tenerezza gli rispose: "Il tuo angelo ti difenderร  a costo della propria vita"

    "Ma il mio cuore sarร  sempre triste, Signore, perchรจ non ti vedrรฒ piรน" disse il bambino con molta tristezza

    "Il tuo angelo ti parlerร  di me e ti indicherร  il cammino per ritornare alla mia presenza, sappi perรฒ che io sarรฒ ogni istante accanto a te!".

    In quel momento si diffusero delle voci e dei rumori ed il bambino angosciato gridรฒ a gran voce: "Signore, sto scendendo verso la terra! Dimmi ancora una cosa: qual รจ il nome del mio angelo?".

    E Dio sorridendo rispose "Il nome non importa, tu lo chiamerai Mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima questa poesia ๐Ÿ˜˜,buona domenica ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  7. Buongiorno a tutti e buona festa della mamma ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  8. Buongiorno caro Mimmo e tanti auguri alla tua cara mamma ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti/e ,buona domenica e auguri a tutte le mamme di questo meraviglioso blog ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน❤️๐Ÿค—

    RispondiElimina
  10. Complimenti LUPO molto bella ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  11. Ringrazio tutti x i complimenti e li rinnovo a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere ✌✌✌ Complimenti anche alla nostra DANIELA ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  12. Lupo meravigliosa questa poesia grazie da parte di tutte le mamme
    Buona giornata tesorino
    ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  13. Ciao Lupacchiotto dal cuore tenero ,grazie x aver condiviso con tutti noi questa poesia composta da parole che recano una grande emozione bellissima ,in abbraccio caro e una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  14. Buon pranzo tutti LUPOOOO mi hai fatto emozionare con la poesia bellissima....e ora sul 10 lotto ho appena vinto 45 euro proprio con la data di mamma ❤️๐Ÿ’‹ 4.5.40.๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  15. Buona domenica a tutti amici e amiche la poesia di Lupo de lapis mi ha commosso รจ bellissima grazie di ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️e un augurio a tutte le mamme del gruppo e a quelle che sono in cielo x fortuna ๐Ÿ€ la mia mamma ha 92 anni e sta meglio di me Signore proteggi tutte le mamme del mondo un saluto a Ele 73 Elvira Mimmo Enza2 Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gรฌ Kratos Anna Maria Angela Antonio Patty Patrizia Salvo Ileana Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Silvana Flavia e tutte le persone del bellissimo gruppo un strucon a tutte ❤️๐ŸŒน❤️๐ŸŒน๐ŸŒน❤️๐ŸŒน❤️๐ŸŒน

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tti voi auguri a tte le mamme del mondo.buon pranzo a tti

    RispondiElimina
  17. Mimmo pensavo che essendo uscito il 65 a milano lo cambiavi con un altro abbinamento

    RispondiElimina
  18. Bellissima poesia , Lupo , davvero prende dentro !! E ci rendiamo conto , leggendola , quanto sia vero!!
    Mery

    Dal mio diecielotto consigliato stamane 22_15_33 / 5_9_75 una data jolly 90 chi vuole unisca , diverse volte ha pagato anche oro
    52 mamma e festa 20 , quante volte esce avete visto?
    Mery

    RispondiElimina
  19. Buona domenica Mimmo e tutti del blog..Auguri a tutte le mamme!!!

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo buona domenica a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  21. Tanti auguti a tutte le mamme del blog e non.❤๐ŸŒน๐ŸŒผ๐ŸŒˆ๐Ÿž un abbraccio..Bellissima la poesia lupo de lupis,mi hai fatto venire il nodo gola parole sacro sante

    RispondiElimina
  22. Lupacchiotto mi ai fatto venire da piangere xke il signore a due dei miei angeli. E due sulla terra in quale a 14 anni che sno dietro di lei tra dottori visite ricoveri ecc ecc e nn mi stancherรฒ mai e speciale in tto x tto. E spero dio che ancora mi darร  la forza e coraggio fi starci dietro ancora๐Ÿ’—

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio a tutti faccio i complimenti a Mimmo e a tutti quelli hanno fatto vincere รจ vinto
    Auguri a tutte le mamme del mondo รจ alle bellissime mamme di questo gruppo auguriiiiii ❤๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    Complimenti Lupo bellissima poesia ๐Ÿ‘Œ

    RispondiElimina
  24. Cara Giovanna , l'altro Angelo sei tu e vieni chiamata Mamma , hai tanta forza e tanto coraggio e anche se noi non li vediamo e non sappiamo chi essi siano , siamo circondati da Angeli !! Forza e coraggio non ti mancheranno , ti abbraccio forte , anche io ho una figlia di 14 anni , la forza viene da lei non da me!
    Mery

    RispondiElimina
  25. Oggi ho fatto la ciambella �� di tiramisรน , senza uova e con panna montata , tra 2 ore veniamo come รจ venuta !!
    Mery

    RispondiElimina
  26. Bellissima poesia Lupo!!! Buona festa a tutte le mamme!❤

    RispondiElimina
  27. Lupo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  28. Nelle mattinate o fatto un sogno,mi anno fatto vedere una bellissima casa la dovevo comprare al punto si firmare l'atto di vendita nel voglio c'erano scritte cose che nn erano messi nel prezzo della casa ero indecisa di comprarla ma o firmato l'atto xke la casa era bellissima anche se c'era di sistemarla

    RispondiElimina
  29. buonaserata a tutti complimenti LUPETTO BELLA POESIA CIAOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary Gi grazie buona serata anche a te๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  30. Buona serata a tutti e buona festa della mamma e tanti auguri alle mamme del mondo
    Complimenti Lupo molto intensa e veritiera la poesia che hai pubblicato
    Giovanna coraggio ti capisco perchรฉ io con uno dei miei figli ho avuto un sacco di problemi
    Perรฒ per esperienza ti dico che la forza delle mamme รจ infinita come il nostro amore per loro
    Un abbraccio forte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  31. Ciao Flavia grazie e buon proseguimento di serata ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  32. Grazie Giovanna che me Lo hai fatto notare... difatti dovevo togliere il 65 come abbinamento su MILANO per sostituirlo.....e L'ho appena fatto ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  33. OCCHIO AL 90 DI MILANO CON LA MODIFICA APPENA FATTA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo sono Lucia mi puoi dare gli abbinamenti con il 90 a Milano grazie

      Elimina
    2. Ciao Lucia, sono scritti in alto in prima pagina...comunque te li riscrivo qui...
      MILANO 90 con 23-25-82-83 +RIUNITA

      Elimina
    3. Grazie mille e buona giornata

      Elimina
  34. Buonasera a tutti/e ieri vinto Niente....pazienza!complimenti a Mimmo e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere. Io sto inseguendo il 66 alla Nazionale poi il 90 a Milano.ho letto la bellissima poesia di Lupo รจ bellissima complimenti!!!auguri a tutte le mamme un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  35. Buonasera a tutti bellissima poesia Lupacchiotto tantissimi auguri a tutte le mammedel blog complimenti x le vincite bravo Mimmo io purtroppo non lo giocato vediamoo martedi'buona cena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa grazie contraccambio gli auguri,buon proseguimento di serata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  36. Prego mimmo caro.ti volevo chiedere Napoli milano nn si gioca piรน?

    RispondiElimina
  37. Buona serata , ragazzi il tiramisรน a ciambella �� รจ favoloso , Ve lo offro simbolicamente , potessi mi farebbe piacere condividerlo con voi !!!
    Oggi i tarocchi mi hanno dato un ambo in 5'riga , credo Milano ma anche a tutte 25_34 ovviamente il 90 , speriamo convergenza con Mimmo 25_90
    Poi mi hanno dato vincita col 19 , io lo sto giocando Firenze e Palermo ambata mensile , cercate convergenze , grazie
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ™‹ MERY io in Convergenza ho 90 Cagliari il 25 Milano e 19 Firenze..... domani pomeriggio se arrivo posto i miei appunti ๐Ÿ‘‹ grazie buonanotte ๐ŸŒŒ

      Elimina
  38. Ciao Mery, mia figlia Gessica รจ nata il 19 9 91 che mi puoi dire di questa data come posso giocarlo e dove. Se puoi mi faresti sapere ..grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Mery e Emma. Ho convergenza. Giorni fa avevo scritto del mio sogno, 19.19 orario sull’orologio,. Anche io penso di giocare 1-9-19-90 ( come consigliato anche da Christian). Ho sognato anche di emettere un assegno circolare da 30.000 euro. Assegno circolare fa 19. Aggiungerei anche io il 30. Un caro saluto a tutte le amiche e gli amici del blog e al bravissimo Mimmo.

      Elimina
  39. Notte notte Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  40. Buonanotte caro Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—e buonanotte a tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  41. Buonanotte caro Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—e buonanotte a tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  42. Non capisco come mai sia partito il messaggio due volte๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  43. UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO ๐ŸŒŒ๐Ÿค—un abbraccio al caro amico poeta ๐Ÿบ.... sogni sereni a tutti ๐Ÿ‘‹a domani amici.....

    RispondiElimina
  44. Buonanotte a tutti, buonanotte caro Mimmo! A domani ���������� ����

    RispondiElimina
  45. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    ♥️♥️♥️☕☕☕☕☕☕
    ☕☕☕☕☕☕☕
    Il primo caffรจ !!!!!

    RispondiElimina
  46. Buongiorno care blogghine e cari blogghini ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ– buon inizio di settimana ✌✌✌๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  47. PER GLI ULTIMI 3 COLPI VI RICORDO:

    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€PREVISIONE "SALTA IL BANCO"๐Ÿ€
    ๐Ÿž๐Ÿž๐ŸžRuota NAZIONALE๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€ 3-53-58-66-88 +Jolly 90 ๐Ÿ€
    ๐ŸžAmbo, Terno, Quaterna, Cinquina๐Ÿž
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBO DEDICATO ALL'INTER๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž GENOVA 28-68 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBO E AMBETTO๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  48. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA VERONICA SALVO LUPETTO LINA CARLOTTA TERESA MARINE ILEANA MARIA ANGELA ANNA M ANARELLA TANIA GEMMA SILVANA EMMA FLAVIA GIOVANNA JONATHAN GIUSY JOLLY MARIO PATRIZIA DANIELA GIORGIO GINNY ELEMONICA MARICA RURY DIULY E TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  49. Buongiorno a tutti e buon inizio settimana tania

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Daniela Maria Angela le Anne Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica Maria Angela Marina Curzio Chiara Giusy Francesca Daniela Kratos Marina 1 Marina 2 Enza 1 Enza 2 Francesca Mery Kratos Emma Salvo Jonathan Antonio Lupo Teresa Teresa da Catania Silvana Monica Cristian Giovanna e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  51. Buon inizio di settimana a tutti , si riparte !!mi raccomando carichi piรน che mai eh? Ciao Mimmo !!
    X Ele73 ottimo , ho come abbinamento sia Firenze che Palermo al 19...12_22_66 x tutto maggio

    Per Emma , la data ha il 19 puoi provare Firenze e Palermo , e giocala cosรฌ 19_9_90_1_30 , prova ok?
    Un abbraccio , vado al lavoro
    Mery

    RispondiElimina
  52. Buongiorno
    Buon inizio settimana a tutti!!!

    RispondiElimina
  53. Buongiorno MIMMO ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž tutti buon inizio settimana buon lavoro ๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE MARIA MARIO MARIA ANGELA LUCIA GIOVANNA DOROTEA KATYA AZZURRA NONNA LINA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO GINAMARIA MARINA 61 E 62 EMMA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA DANIELA MERY LISSA DIULY GIUSY TERESA PD MONICA TERESA CATANIA GINAMARIA ANNA MARASCIUOLO MARIAGALIZIA ANNAG DIULY LUCIA SALVO76 SALVO C JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA nessuno ESCLUSO ๐Ÿ˜˜ E dietro le quinte ๐Ÿ‘‹ a dopo

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo, buongiorno a voi cari amici del Blog, un sereno inizio settimana!!!!grazie Mery x i consigli, buon lavoro!! Un abbraccio a tutti a dopo!!!!!!

    RispondiElimina
  55. Buon giorno Mimmo e buon inizio settimana a tutti ❤️ io oggi finalmente di riposo

    RispondiElimina
  56. Buongiorno Mimmo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Andrea jolly Carlotta Lupacchiotto Flavia Mariangela Stefania Salvina Emma Alex Marina B 62'Marina 61 Ginny Djuly Kratos Brida Rury Teresa da Catania Teresa Tania Katya Nunziatina Ele73 Giovanna e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo buon inizio di settimana ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Gina Maria Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Antonio Brida Rury Kratos Stefania Patty Giovanna Monica Veronica Mery Teresa Catania Teresa Pd Lupo Lina Francesca Emma Lucia Spini e tutti nessuno escluso ,a tutti/e auguro una buona giornata ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo e tutti buon
    Inizio settimana ricco di vincite๐Ÿ™‹‍♀️
    Vi lascio le mie ambate da girare in ambi se volete bari Cagliari
    24 16 77 57๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo e a tutti nessuno escluso buon lunedรฌ ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  60. Buongiorno a tutti!! Ho il 19 a torino vi risulta? Avete altri numeri da abbinare? Ciao Mimmo il giornale dove dai le previsioni รจ lotto mio o lotto piรน?

    RispondiElimina
  61. Ciao Mimmo la previsione del giornale si gioca solo un colpo?

    RispondiElimina
  62. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  63. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti x sabato anche a chi a suggerito altre combinazioni oltre alle tue io avevo giocato solo 34/44 xchรฉ ho voluto giocare 10 elotto che mia estrazione ne sono usciti 3 ๐Ÿคท๐Ÿป‍♀️pazienza ora mi giocherรฒ solo i 2 ambi di Bari e continuarli e mi piaceva la terzina di Palermo che avevano suggerito nel blog quella tento ancora una volta!poi se troverรฒ del tempo vi leggerรฒ!Buona settimana ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  64. Ciao Daniela, la PREVISIONE di LOTTOMIO va seguita x gli ULTIMI 3 COLPI

    RispondiElimina
  65. Ciao Salvina รจ LOTTOMIO DEL GIOVEDรŒ ๐Ÿ˜‰✌

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti buon inizio di settimana ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  67. X anonimo (Mery) ho in gioco questi numeri 5 27 28 90 nn ho la ruota con i tuoi tarocchi mi puoi indicare la ruota grazie se mi rispondi รฉ importante x me

    RispondiElimina
  68. Buongiorno belli di casa ❤️
    Tanti saluti e bacetti ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Ciao caro Mimmo ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜❤️
    Buon inizio di settimana ๐Ÿ˜„

    RispondiElimina
  69. Ciao Stefania , puoi giocare ambo e terno Cagliari Firenze , in questo momento sono in pausa pranzo al lavoro , niente tarocchi e stasera arrivo tardi a casa!
    Prova ok? Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  70. Ciao Ileana cara un abbraccio๐Ÿ’‹❤
    Ciao Anna Marasciuolo ,un abbraccio๐Ÿ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti,abbracci abbracci๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  71. Buonpomeriggio news da lotto Italia...causa rottamazione VENUS non ci saranno estrazioni questa settimana.....๐Ÿ˜„non ci siete cascati vero???๐Ÿ˜‚ buon pomeriggio bellissima gente.....sto tentando di mettere su' due previsioni decenti๐Ÿค”a tra poco per caffรจ ☕ in compagnia ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  72. Buon pomeriggio bloghini scusami mimmo x ieri o dimenticato di ringraziarti x la pagina nuova.lo faccio adesso,grazie , Ele73x me ci metti un po di panna nel caffe grazie

    RispondiElimina
  73. Mery posso chiederti che lavoro fai?

    RispondiElimina
  74. Mia mamma a un impresa di pulizie,lavoro quando devo sostituire qualcuno,tipo stamattina o fatto una sostituzione

    RispondiElimina
  75. ESTRAZIONE NUMERO 107 DELLE ORE 08:55
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO
    24-25-27-87-88 +ORO 24 ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  76. ESTRAZIONE NUMERO 165 DELLE ORE 13:45
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    24-25-27-87-88 ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  77. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il gruppo! Ti ho mandato gli scontrini con le mie vincite di sabato...Grazie di nuovo! Se vuoi mi mandi per cortesia la previsione di Lotto Mio? Sempre su Whatsapp! Grazie e complimenti per 10 e lotto!!!

    RispondiElimina
  78. Ed ecco i caffรจ ☕ ☕ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕ x chi vuole e a GIOVANNA CON PANNA๐Ÿค—....come ha richiesto.....BRAVO MIMMO COMPLIMENTI X 10 LOTTO vedo dopo se arrivo qualche scappatina al tabacchino...e anche quel 3.17.21. ..non ho ancora acchiappato...๐Ÿ˜‰ uscirรฒ con un scacciagufi๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  79. Ciao Mimmo mi io giocato l'estrazione dalla 146 alla 150 preso solo loro 27 recuperato la giocata ๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  80. GIULY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, ho visto che hai messo a tappeto lottomatica, bravo te e gli altri naturalmente bravissimi, io purtroppo on ho pututo giorcare sabato, aimรจ niente avevo giocato giovedรฌ il 34.44. Anche 34.43. E avevo messo insieme i numeri incluso il 43, 90 quindi terno poi messo a parte 34.44. 43.5 perรฒ sabato so o dovuta andare x una visita oculistica, non ho fatto in tempo a rigiocarli, x 1 volta che potevo vincere! Niente, puoi imaginare la rabbia ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

    RispondiElimina
  81. Tornando....al lotto.. purtroppo il metodo del 80 ambata+ 30.40. si sono aggiunte ruote nuove oltre Firenze PALERMO ROMA.... perciรฒ diventa difficoltoso portarla avanti ... troppo dispendioso ma potete vedere se vi esce 80 sulle vostre giocate in Convergenza sulle ruote indicate..si aggiunge ruote di Milano Napoli Torino e Nazionale... quando vi uscirร  80 su queste ne possiamo riparlare io rinuncio tenendo conto perรฒ che su Roma Palermo...no dovrebbe..tardare a uscire questo 80/
    Della previsione 26.62.cagliari Milano domani quinto colpo ambate ambo ambetti in 2/3 posizione (a me piace 62 Cagliari)...
    Io ho Convergenza con MERY 90 Cagliari..giochero'
    terzina 16.62.90/Milano 90 gioco Prev.Mimmo...con 25 e 82.... ambetti no dimenticare....
    E Roma al secondo colpo 11.22.52/nuova Genova ambata mese 68..con previsione Mimmo 28.68/e terzina 51.68.84/Mi piace pure La previsione di Mimmo Palermo hoConvergenza
    su ritardatario 88/per me questa ruota ci puรฒ stare ambo con isuoi radicali 8.80.88/๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a tutti...un abbraccio a tutti....๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹questi invece sono per te........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata lupassone ๐Ÿบ Marco ๐Ÿ’‹๐Ÿค—un abbraccio....no focoso ma peloso ๐Ÿ˜‚๐ŸŒŒ๐ŸŒ” buonaserata....

      Elimina
    2. Io non sono peloso...focoso si peloso no....

      Elimina
  83. Buon pomeriggio a tutti
    Il caffรจ lo hanno giร  offerto ed io offro ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿฆ
    un gelatino.
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  84. Ciao a tutti buonaserata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata Mary Gi...rientrata alla base....saranno mesi.di lavoro di fuoco con la apertura della stagione..cmq dal 23-27 ho altri giorni di ferie..se ci riesco vado San Marino..non posti piรน delle previsioni? Io gioco volentieri !

      Elimina
  85. Buon pomeriggio Mimmo,volevo chiederti se la previsione che mi hai mandato di lotto mio รจ ancora valida?

    RispondiElimina
  86. Complimenti Lupo per la tua bellissima poesia dedicata a tutte le mamme..molto bella e commovente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao veronica, la poesia non รจ mia..l ho solo postata perchรฉ ogni volta che la leggo mi fa venire il magone e volevo condividerla con tutti voi...

      Elimina
    2. Molto bella Lupo.anche se non รจ tua complimenti!

      Elimina
  87. NUNZIATINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti voi amici del blog Faccio gli auguri a tutte le mamme del mondo uniche e meravigliose .Complimenti a te Mimmo per tutte le tue bellissime vincite con ambi ambetti e il bellissimo terno secco sei bravissimo Complimenti a Ele Salvo Daniela Patty Mery Gi e Mery e chi ha vinto e fatto vincere e un periodo molto fortunato per tanti di voi bravi tutti .Scelgo male le mie giocate anche se gioco molto poco e non vinco purtroppo ci riprovero .Vi auguro a tutti una serena domenica e ringrazio chi mi saluta sempre e si ricorda di me Saluto tutti con un grande abbraccio virtuale nessuno escluso e a leggere con piacere alle prossime vincite Ho dimenticato di fare i complimenti a Veronica e a Lupo sia per le vincite che per la bellissima poesia Ciao a tutti Nunziatina

    RispondiElimina
  88. Si SALVINA vale ancora minimo x 3 colpi.... domani sarร  solo il 3°COLPO

    RispondiElimina
  89. Ciao MariaAngela volevo chiederti dal metodo fulmine tu giochi anche L ambata 86 ,grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  90. Ciao Marina devo essere sincera non le gioco le ambate perchรฉ voglio giocare Milano di Mimmo e non voglio spendere molto
    Io punto gli ambi ma tu se vuoi giocali
    Ti auguro buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MariaAngela comunque ho aumentato L ambo quindi anch io L ambata la lascio perdere ,buon proseguimento di serata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  91. Ciao Mary G un abbraccio cara๐Ÿ’‹❤
    Grazie Ele x il caffรจ,ci voleva proprio io ancora in fase di pulizie๐Ÿ’‹❤
    Grazie Maria Angela x gelatino ,ho bisogno di rimettermi in forze ,๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvis basta pulire scommetto che la tua casa รจ uno specchio.
      Riposati e ti auguro una bellissima serata
      ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

      Elimina
  92. Mi sono dimenticata io gioco anche la previsione del giornale di Mimmo

    RispondiElimina
  93. Grazie ele 73 il caffรจ con la panna era buonissimo .

    RispondiElimina
  94. Ci ai messo poco tempo x farlo arrivare a catania caldo caldo

    RispondiElimina
  95. Ciao Maria Angela ora si tra la stufa a pellet ,termosifoni e caminetto pensa un po tu ,mi รจ rimasto l ingresso dove ho una bella vetrata grande che mi da in trsta๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  96. Testa๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  97. Buonaserata... tutti questa sera...alla TV... CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE ๐Ÿ˜”che brutto...film....ma come hanno pensato di rovinare quell'antica stupenda fiaba ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  98. Buonasera amici cari !!!
    Cara Giovanna , non ho problemi a dirlo , sono estetista e quando finisco il mio turno , vado privatamente per cerette , persone abituate comode a casa
    Mery

    RispondiElimina
  99. Ciao Mery ๐Ÿค— buona a sapere che fai quel lavoro ... cosรฌ quando amico ๐Ÿบ mi farร  arrabbiare ๐Ÿ˜ saprรฒ dove portarlo a dargli una sistematina๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ,( no arrabbiarti ๐Ÿ˜‰ lupo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrabbiarmi ? Con te? Mai...lo sai che ho un debole per te....

      Elimina
    2. Meno male ๐Ÿคญche no sei arrabbiato......sogni d'oro ๐ŸŒŒa domani ๐Ÿค—๐Ÿบ

      Elimina
  100. Buonasera a tutti e a Mimmo

    PER VERONICA

    Sei veramente brava a scegliere le prev giuste
    io non vinco mai ....potresti scrivere cosa giochi domani?
    Mi farebbe piacere scegliere un' ambo e vincere
    Ti ringrazio Veronica
    Buona serata a tutti ....Ciao Silvia

    RispondiElimina
  101. Ciao cara Ele , no problem allisciamu Lu pilu ahaha , noi si scherza dai

    RispondiElimina
  102. Buonasera a tutti
    Ciao Veronica un grande abbraccio anche a te cara ❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli ambata 38/ 3° posizione +semplice

    Quartina x ambo terno รจ quaterna
    1-11-38-62 recupero Nazionale

    Palermo ambata 9/ 3° posizione +semplice

    Ambi รจ ambetto

    9-52/ 9-90/ 9-39 + riunita recupero Nazionale

    Venezia Nazionale รจ tutte terno

    3-30-52 × ambo รจ terno buona fortuna a tutti ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    Vi auguro una serena notte a tutti ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera cara Anna Marasciuolo..bello quel 3...faccio un pensiero a Venezia con questo terno..ovvio NAZIONALE e tutte..ci frega la ruota nazionale..Grazie per le tue previsioni!!!

      Elimina
    2. Ciao Veronica io do la Convergenza sul 3 Venezia e Genova (su Ge รจ ritardatario) ๐Ÿ™‹

      Elimina
    3. Grazie mille Ele73. Buonanotte!

      Elimina
  103. Buona sera Mimmo e tutto il gruppo...per SILVIA...Ho giocato il 44 a Bari di Mimmo ambata semplice, il 90 a Milano di Mimmo ambata semplice..90-25 Milano tutte Nazionale. 90-34 di Mery semprebene Milano tutte Nazionale, domani ho un 90-15 mio Milano tutte Nazionale..e avrei un 39 a Bari..quasi ,quasi abbiano a 44-12-90 di Mimmo ..faccio gli ambi con ambetto..chiedi a Mimmo la previsione di Lotto Mio..รจ il 3 colpo ..metti 3 euro sul ambata e fai gli ambi e terno...non mi intendo tanto..ma gioco cosi..poi se ho qualcosa di Salvo1976 scrivo cosa gioco domani quando posta lui..scelgo una ruota e vado per ex Bari e gioco..come sabato ho preso ambo a Bari 5-17 secco...sarei molto felice se vinci..un saluto e un abbraccio a Nunziatina!!!

    RispondiElimina
  104. Scusami ma sono appena arrivata dal lavoro..ho fatto qualche errore di scrittura ,ma penso che hai capito cara Silvia..chiedi un consiglio anche a Mimmo..

    RispondiElimina
  105. MARIA ANGELA..... puoi ripostare x piacere gli ambi che giochi perchรฉ ci potrebbero essere persone che trovano Convergenze..e magari pure io posso provare quello che a te ispira di piรน ๐Ÿ‘‹ grazie....

    RispondiElimina
  106. Buonanotte caro Mimmo e a tutti/e nessuno escluso ,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  107. Scusate volevo sapere ,la frase allisciamu lu pilu dell anonimo รจ di Mery o Silvia,presumo Mery,xkรฉ รจ una frase tipica dialettale nostra,,anche qui a Manduria รจ identica ,ecco xkรฉ vorrei sapere ,grazie๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  108. Una serena notte ๐Ÿ›Œ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ stellata.....in questo strano mese di maggio....(da me solo nuvole stasera)๐ŸŒŒ๐Ÿ™‹a domani bella gente ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  109. Buonanotte Mimmo e a tutti voi cari. A domani. Teresa Catania

    RispondiElimina
  110. Grazie Veronica
    Buona Notte A tutti

    RispondiElimina
  111. Buona notte a tutti
    Sogni d'oro
    ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  112. Buonanotte a tutti quanti, sogni d oro!!! Cara Silvia quando Mery ha dato io 19 con i tarocchi,mi sei venuta subito mente x il sogno che ci avevi racontato col 19, magari รจ la volta buona che esca !!! Un abbraccio a tutti ii a domani.

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Buongiorno Veronica il terno col 3 a Venezia ci sono altre 2 ruote ottime Cagliari Milano un abbraccio cara ❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Anna Marasciuolo..dopo decido..giร  ho giocato ieri..oggi gli abbinamenti..Grazie e a stasera!!!!

      Elimina
  114. Buongiorno a tti ben svegliati oggi mi sno alzata con un forte mal di testa,buon martedรฌ a tti.

    RispondiElimina
  115. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti e buon martedรฌ vincente
    Ho letto adesso Ele ecco io gioco questi
    Napoli Venezia
    86/66 86/56 ,86/36
    Eccoli poi il 90 di Mimmo e la previsione del giornale
    Ciao ragazze vado al lavoro vi offro il gelato oggi

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Daniela Maria Angela le Anne Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica Maria Angela Marina Curzio Chiara Giusy Francesca Daniela Kratos Marina 1 Marina 2 Enza 1 Enza 2 Francesca Mery Emma Kratos Teresa Teresa da Catania Silvana Monica Cristian Jonathan Salvo Antonio Salvina Lupo Silvia Tania e tutti nessuno escluso
    Un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  117. Buona giornata , e vincenti questa sera , questa notte ho sognato Papa Giovanni Paolo II , che mi sorrideva e parlava , eravamo in una casa , ed รจ arrivato lui , dicendomi che aveva dormito lui nel letto , nella camera del proprietario , ma lo diceva sorridendo , ironicamente! Per me un buon sogno , tra l'altro il 18 maggio ricorre il suo compleanno , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  118. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE TERESA ANNA ANARELLA SALVO ANTONIO EMMA GIUSY VERONICA DANIELA MERY ILEANA LINA GEMMA NUNZIATINA CARLOTTA ENZA MARIA ANGELA MARINE PATRIZIA SAVINA TANIA LUPETTO SILVIA JONATHAN GIORGIO CRISTIAN E TUTTI BUON MARTEDI

    RispondiElimina
  119. Elvira anche da noi a catania la si dice.cara mery di che parte sei?

    RispondiElimina
  120. Buongiorno e buon martedi vincente Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  121. BUONGIORNO MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO ๐ŸŒˆ๐ŸŒžbuon martedรฌ grazie MARIA ANGELA๐Ÿ˜‰a dopo ๐Ÿ‘‹ VERONICA MERY MARYGI LUPO ANTONIO BIONDO SALVO 76 ELVIRA MARICAGEMELLA CI SEI? MARINA CURZIO GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA PD MONICA TERESA CATANIA GIOVANNA DOROTEA KATYA AZZURRA NONNA LINA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA SILVANA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO C CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA MARINE 61 E 62 LUCIA CARLOTTA ILEANA NONNALINA NUNZIATINA MARIAGALIZIA SALVINA STEFANIA tutti tutte nessuno escluso buon lavoro a dopo ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Luca Giovanna Marina B 62 Lina Marina 61 Alex Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Giorgio Azzurra Flavia Teresa da Catania Sabrina Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Carlotta Ele73 Ginny Dnuly Kratos Brida Nunziatina Katya Tania e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo e a tutti nessuno escluso un abbraccio in bocca al lupo per stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ❤๐ŸŒน

    RispondiElimina
  124. Buongiorno a tutti bella gente e buon martedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  125. Buongiorno caro Mimmo,buon martedรฌ ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  126. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Gina Maria Emma Mery Veronica Monica Stefania Patty Kratos Rury Brida Teresa Catania Teresa Pd Antonio Lupo Lina Francesca Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Enza 2 Lucia Spini e tutti nessuno escluso ,buona giornata ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  127. Buon martedรฌ vincente a tutti i
    Blogghini๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  128. Ciao Mary gi la previsione nazionale รจ ancora da giocare?(io aspetto ancora il 9 53 sulla nazionale)

    RispondiElimina
  129. Buongiorno a tutti!! Oggi caldo,๐Ÿค— mi sa che l'estate รจ arrivata in anticipo..Sono alla ricerca di un ambo vincente!!๐Ÿ˜Š ogni volta mi frega sempre la Lottomatica.

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo e a tutto il gruppo. Speriamo stasera sia vincente x tutti. Un abbraccio. Teresa Catania ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
  131. Buon giorno buone vincite x stasera avete 66 nazionale grazie mille a tt ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  132. Enza2 il 66 Nazionale con il 53 io gioco questo ambo..ciaooo!

    RispondiElimina
  133. Buon giorno a Mimmo e tutti/e nessuno escluso ❤️ da noi in Sardegna temporali

    RispondiElimina
  134. Buona giornata amici miei un abbraccio forte forte dal Veneto giornata piovosa un abbraccio a Elvira Ele 73 Marina Curzio Enza2 Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Flavia Maria Angela Antonio Patty Patrizia Mimmo Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gรฌ Kratos Anna Ileana Emma e tutte le persone del gruppo speriamo in una serata vincente io gioco 13 48. 90 a Bari Milano e tutte perchรฉ รจ un periodo che sogni sempre persone defunte un abbraccio a tutti ciaoooooo ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  135. BUONGIORNO A TUTTI NON HO SALUTATO KRATOS LUCIA BRIDA STEFANIA FRANCESCA FLAVIA SILVANA
    SCUSATE NON HO AVUTO TEMPO DI CONTROLLARE NUMERI
    PER UNA PREVISIONE CHE PORTONO CI IMPIEGO UN BEL PO A FARE CONTEGGI
    VEDO CHE SEI BRAVA DANIELA HAI FIUTO PER I NUMERI VI AUGURO A TUTTI VOI UNA SERENA GIORNATA QUI PIOVE A DIROTTTO CIAOOOO

    RispondiElimina
  136. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti x 10 e lotto un un'altro boom di vincite ๐Ÿ‘๐Ÿปsperiamo che lo sia anche stasera ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€be' cรจ il detto che dice nn cรจ il 2 senza il 3 e il 4 vien da sรฉ ☺️un saluto a tutti quelli che scrivono nel blog buona fortuna a tutti x stasera ๐Ÿค—๐Ÿ€

    RispondiElimina
  137. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Mi Tt Nz 1-90/9-90/19-90/5-90/13-90/,poi Roma Tt Tt 90-80-70-86-9,ed infine Ba Tt Nz 7-17/17-19/17-90.Vi auguro una Splendida giornata. Cristian

    RispondiElimina
  138. Ciao Mary๐Ÿ˜˜
    Da noi in Sicilia 22 gradi

    RispondiElimina
  139. Ciao Mimmo grazie che hai cancellato il secondo messaggio dei saluti ,ho chiesto anche alla mia amica Elvira come farlo x cancellarlo ma non ci sono riuscita ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  140. Buongiorno a tutti, รจ tutta la mattina che cerco di scrivere. ...ma non riesco a inviarlo il messaggio (chissร  adesso ) comunque Buon pranzo a tutti!!!!un abbraccio! !!!

    RispondiElimina
  141. Siiiiiiii, finalmente adesso si!

    RispondiElimina
  142. A chi piace 16 66 ? Alla nazionale naturalmente. Oggi ci sono tanti bellissimi ambi da gioco, macchine ho pochi pochi soldi e vorrei giocare anche la data di mia figlia 19:9 91 con il 30 1 90 consigliata da Mery.

    RispondiElimina
  143. Buon pomeriggio MIMMO ๐Ÿค— TUTTI ๐ŸŒˆ dinuovo.buon pranzo per chi mangia tardi ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  144. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti. Vi lascio i miei consigli
    Nz 9.36/5.32
    ,BA TO 46.ABB 90.1
    GE 90.63.ABB 81 28
    PA 5 23 ABB 9.27
    CA PA RO 90.ABB 7.20.29
    MI NA FI TO
    30.60.90.53.37.
    TERNO QUAT CINQ
    GIOCATEMI A TUTTE
    1 2.3
    9.19.90
    3.13.33
    10 LOTTO
    1.2.3.5.8.9.11.90
    5.13.60.8.22.3
    DIMENTICAVO
    NZ 66 ABB 9 49.5.32
    Ve 53.8.13 23.33.
    CIAO PATTI1

    RispondiElimina
  145. Perchรฉ Kratos non scrive piรน? Lucilla

    RispondiElimina
  146. Buongiorno a tutti Prev ambate ambetto ambo terno ecc.naz.tutte Firenze Roma 88-13//Venezia 3-1/Bari 43-6//Milano Napoli 90-57//ciaoooo

    RispondiElimina
  147. Grazie mille Salvo 1976..mi gioco Venezia il 3..ambo e faccio del mio 3-90! Buon pomeriggio !!!!!

    RispondiElimina
  148. Buongiorno da me lina ma il 90 Palermo come vi sembra buono o pure dove mi rispondete crazie

    RispondiElimina
  149. Buon pomeriggio vi lascio una previsione su firenze
    Ambata 87 in terza posizione
    87 78
    87 50
    87 57
    X un max di tre colpi
    19 90 torino Venezia

    RispondiElimina
  150. Buon pomeriggio a tutti
    Volevo offrirvi il gelato ma c'รจ freddo allora ho optato per un bel ๐Ÿต caldo
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ a dopo

    RispondiElimina
  151. Ciao MariaAngela grazie,a stasera speriamo vincenti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  152. Buongiorno a tutti e buongiorno Mimmo, qui a Bergamo piove a dirotto. U mamaaaaaa. Cmq il sogno della cara Mery mi da il 44. Che ne pensate di giocare 44 66 Roma ambo secco? ...Ilaria.

    RispondiElimina
  153. Buon spuntino ๐Ÿค— grazie del the M.Angela....fa digerire..... amici x chi ha Convergenza Firenze ambata ambo 45.69./๐Ÿ‘‹ ciao.. vado a stendere panni stasera tardi pioverร ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele da me c'รจ freddo e piove ed io ho giร  stirato con il fresco
      Ciaoooo ๐Ÿฅฐ a dopo

      Elimina
  154. Buone vincite a tutti x stasera!!!

    RispondiElimina
  155. Grazie maria Angela io preferisco il gelato .qua a catania ce caldo,giร  semi estivo

    RispondiElimina
  156. Giovanna beata te che vivei in un posto cosรฌ bello e caldo.
    Io sono stata a Fontane bianche in vacanza e ti assicuro che sono stata in un mare bellissimo
    Beata te noi abbiamo il lavoro questo รจ vero perรฒ siamo nella nebbia d'inverno e afa d'estate
    Ti invidio un po'
    Buona serata

    RispondiElimina
  157. Buona sera a tutti...ci riprovo ba naz tt
    36 63 51 abb 44 90...

    RispondiElimina
  158. Fontane bianche stupendo,spiagge bianche tipo Caraibi.ai alloggiata hotel fontane bianche o hotel spiagge bianche

    RispondiElimina
  159. Io a ottobre sno stata a venezia sno partita il 30 ottobre cera freddissimo segnava 5 gradi.a catania questa temperatura la fa tra gennaio e febbraio.

    RispondiElimina
  160. Questanno mio marito fa 50 anni volevo andare a firenze. Vediamo come si combinano le cose con questo virus.sperando che ne usciamo al piรน presto xke nn ne possiamo piรน

    RispondiElimina
  161. Giovanna sono stata in un villaggio veratur e onestamente non ricordo il nome ricordo solo il mare bellissimo

    RispondiElimina
  162. Ciao Giovanna ๐Ÿค— Firenze รจ una cittร  meravigliosa...merita proprio..poi nel corso degli anni non so se รจ cambiata di molto...๐Ÿ‘‹๐Ÿบ๐Ÿ’ช ....bella combinazione.. anche se io a Bari credo nella combinazione della figura nove ambate mese 9.27.72....magari un ambo in terzina mi accontento....in bocca al lupo non posso dirtelo๐Ÿ˜‚in sedere alla balenuccia ๐Ÿ˜†๐Ÿ‹ te e tutti ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog