PAGINA 2 DI 2 

PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER LUNEDรŒ 03 / 05 / 2021 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ      PREVISIONI LOTTO      ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

๐Ÿ’ฅBARI๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ34-5 / 34-44 / 34-85 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

๐Ÿ’ฅMILANO๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ12-8 / 12-19 / 12-82 /12-90 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

๐Ÿ’ฅMILANO 90 BOOOMMM๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
๐Ÿ’ฅ90-25/90-65/90-82/90-83 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ          "AMBO SPRINT"         ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ   NAPOLI-VENEZIA   ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ14 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ        14-78/14-82 +RIUNITA        ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ 
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃULTIMO MIO MINUTO๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ    MILANO-NAPOLI    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ72 AMBATA (2°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ 
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ   72-22/72-87 +RIUNITA   ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ 
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
3-5-12-75-86-89      + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  2. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo buona domenica a tutti volevo chiedere a Mery dove mi consiglia la data 3.5.65.e abb grazie mille e complimenti a tutti

    RispondiElimina
  3. Ciao Mimmo grazie x la pagina nuova ,buon proseguimento di serata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  4. CIAO MIMMO, che piacere!! Buona domenica a te e tutti quanti, l Inter ha vinto lo SCUDETTO. ..Grande.


    RispondiElimina
  5. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, ciao ragazzi. Oggi a Milano รจ festa. Mimmo sei in piazza? Come vorrei essere lรฌ. Da me c'รจ guerra, ๐Ÿ˜‚ tutti interisti, nuore iuventine, vi lascio immaginare. Stasera ci saranno i fuochi d'artificio, purtroppo siamo pazzi interisti!!!! Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina, Emma, Lina ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    Eh si l'Inter ha matematicamente vinto Lo scudetto in anticipo, e non potete immaginare l'esagerazione che c'รจ qui in centro a MILANO....un delirio ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata a tutti e W INTER evvai un abbraccio forte forte a tutte le persone del gruppo ciaoooooo interisti e non ๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค

      Elimina
    2. Ciao Mimmo anche se mi duole un po’ sono super contenta che lo scudetto lo abbia vinto L Inter ๐Ÿ˜‰piuttosto che la Juventus mille volte L Inter ,io come sai sono milanista

      Elimina
  7. Ciao a tutti
    Buon pomeriggio.
    Ho letto ora i messaggi
    Ringrazio Daniela per il consiglio e dico a Mario che il fulmine รจ su Napoli Venezia e i numeri sono
    86/56
    86/66
    86/36
    Mario questo รจ un bel sistema di Manara validissimo
    Bisogna avere costanza cosa che io non ho avuto con l'altro
    Mi raccomando 5/6 colpi anche se io mi dimentico di postarlo.
    Buona serata a tutti
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ Elvis

    RispondiElimina
  8. Mimmo ma come faccio ad essere contenta per te e la tua squadra
    Non posso
    SONO BIANCO NERA FINO AL MIDOLLO
    Quest'anno รจ andata ma l'anno prossimo non c'รจ nรฉ per nessuno
    Ti mando un ๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela mi dispiace x te ma come ho scritto a Mimmo meglio Inter e io sono milanista dalla nascita di quelle doc fino all anno scorso non mi perdevo una partita di campionato ora da quando hanno cambiato che non c รจ piรน premium non le vedo piรน ๐Ÿ˜ก

      Elimina
    2. Marina abbiamo vinto 9 anni in fila รจ giusto che vinca anche qualcun'altro sono quest'anno
      L'anno prossimo ricominciamo a combattere
      Ciaoooo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
    3. Te lo auguro ma avrei piacere che L anno vincesse il Milan ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹

      Elimina
  9. ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€PREVISIONE "SALTA IL BANCO"๐Ÿ€
    ๐Ÿž๐Ÿž๐ŸžRuota NAZIONALE๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€ 3-53-58-66-88 +Jolly 90 ๐Ÿ€
    ๐ŸžAmbo, Terno, Quaterna, Cinquina๐Ÿž
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola qua

      Salta banco!! FORTE!!!!!

      Elimina
  10. Grazie mille Maria Angela ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜๐Ÿ˜✌✌๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  11. Non sapevo che tu fossi Interista Mimmo, ottimo! !!!!anche io da tanti anni! Spero comunque che il Cagliari si salvi quest anno. ..forza!!

    RispondiElimina
  12. E W INTER INTER W INTER FOREVER ๐Ÿค— solo perchรฉ tifa mio figlio ....io no capisco il calcio ๐Ÿ˜†๐Ÿ‘‹BUONA CENA.... TUTTI

    RispondiElimina
  13. Mimmo pure io sono interista!!!!!
    GRANDI!!!!
    Grazieee per pagina nuova

    RispondiElimina
  14. Mimmo ci daresti in bel ambo Dedicato alla Inter? Alla sua Vincita ! Grazie

    RispondiElimina
  15. Che si gioca la cinquina sulla nazionale!!!!!!!
    Dobbiamo sbancare!!!!!!
    Buona serata a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  16. Buonasera a tutti vedo con piacere il 53 sulla nazionale io stavo giร  giocando 53 90 prima convergenza con
    Mimmo speriamo che ci scappi un bel
    Ternino๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
  17. Ce l'avevo pronto EMMA... E allora Lo dedicherรฒ all' Inter...


    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBO DEDICATO ALL'INTER๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž GENOVA 28-68 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBO E AMBETTO๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  18. Del resto siamo cugini Marina ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  19. Noi in famiglia tifiamo per il Cagliari speriamo si salvi forza Cagliari❤️๐Ÿ’™

    RispondiElimina
  20. Grazie Mimmo ❤️vedrai che si sbancherร  ๐Ÿ™

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ’‹❤
    Ciao Maria Angela cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  22. Grande mimmo bella cinquina e bell ambo anche a casa mia e festa tutti interisti buona serata❤

    RispondiElimina
  23. Ciao bravi complimenti bei numeri
    Buonaserata a tutti

    RispondiElimina
  24. Buona serata a tutti e a Mimmo. Grazie per i bei numeri sulla nazionale. Speriamo di sbancare ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  25. Buonanotte caro Mimmo ,a domani ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  26. Notte e sogni d'oro care blogghine e blogghini ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  27. E buonanotte a tutti nessuno escluso ,Chiara fatti sentire almeno x un piccolo saluto ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  28. MARINA forse tanti di voi non hanno ancora capito chi era LA FANTOMATICA "CHIARA" nel mio blog..... ERA UNA VETERANA, ex del mio blog....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo la stessa domanda di Elvira te la faccio anch io allora a questo punto non chiedo piรน notizie di lei mi sembrava una persona x bene ๐Ÿคท‍♀️

      Elimina
    2. Marina l'apparenza..ora si che non mi fido piรน....entro saluto ,guardo le previsioni di Mimmo ,Mary Gi,Salvo,Elle e basta...la gente รจ furba.......incredibile...

      Elimina
  29. Ciao Mimmo,e quindi non ho capito si รจ ritirata in buon ordine,ha fatto la comparsa x poi ridiventare fantasma๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚non capisco ,scusami ๐Ÿค”

    RispondiElimina
  30. Notte notte Mimmo๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  31. Di nuovo buona sera....Volevo ringraziare Mimmo per la pagina nuova e la previsione sul la NAZIONALE...e chiedere a Mary Gi di postare pure lei se puรฒ la sua previsione.domani sarรฒ al lavoro tutto il giorno.....poi dei fantasmi ...certo che ci sono a vedere le previsioni e le nostre conversazioni.....un saluto a tutti e una buona notte.

    RispondiElimina
  32. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–

    RispondiElimina
  33. Finito ora di guardare un bel documentario su montagne alberi stambecchi e Lupiii๐Ÿบ....UNA SERENA NOTTE ๐ŸŒŒ MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ‘‹ A DOMANI ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  34. Grazie Mimmo x la previsione!!e forza inter forever!!buona notte a tutto il blog!!

    RispondiElimina
  35. Buonanotte, sogni d oro a tutti tutti VOI, un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  36. Eleeee๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ tanto x rimanere nel tema ,hai guardato x documentarti e quindi imparare il tenore di vita dei lupi cosรฌ da poter seguire colui che zompa di qua e zompa du lร  e non ti riesce mai a becca๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Notte notte cara๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  37. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š✌✌✌

    RispondiElimina
  38. BUONGIORNO A TUTTI BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  39. Buongiorno MIMMO ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž tutti tutte buon inizio settimana buon lavoro tutti tempo freddino stamattina (almeno da me)....a dopo ๐Ÿ‘‹ ELVIRA ๐Ÿ˜‰ MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO76 SALVO C JOLLY LUPO MARINA61 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA MARYGI MERY GIOVANNA NONNA LINA BRIDA M.ANGELA MARIO MARIA tutti nessuno escluso e dietro le quinte ๐Ÿ˜š

    RispondiElimina
  40. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon inizio settimana e in bocca al lupo a tutti noi per questa sera
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  41. Buon inizio settimana a tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Buon lunedi Mimmo e tutto il gruppo!!!! Finalmente un po' di respiro.il mio cane sta molto meglio..Grazie a Dio ! รˆ stata dura..vi auguro a tutto una settimana tranquilla e ricca di vincite!!!!

    RispondiElimina
  43. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria buone vincite x stasera ๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  44. Avete notizie del 66 nazionale di uscita grazie mille

    RispondiElimina
  45. Buon giorno a tutti buon inizio di settimana ciao Caro Mimmo ho visto il tuo ambo e la cinquina che hai postato allora li giochero'con qualche ambo a MI di piu'non posso sta settimana si gioca 4volte un po' pesante sbanchiamo stasera baci x tutti

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo visto il tuo ambo รจ controllando la sua frequenza ho visto
    Che รจ appena uscito su Venezia ๐Ÿค”

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutte le blogghine❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela volevo chiederti un consiglio ieri se non sbaglio a MariaAngela avevi detto che a Palermo รจ buono il 77 con L 11 cosa ne dici se metto anche il 90? ,grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  48. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Silvana Ileana Marina Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Lupacchiotto Lina Luca Emma Graziella Giovanna Patrizia R Marina 61 Alex Marina B 62 Sabrina Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Ele 73 Krato Andrea jolly Teresa Mariangela Stefania Salvina Emma Graziella Giovanna Teresa da Catania Brida Nunziatina Ginny Djuly Rury e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo buon lunedรฌ a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Buon lunedรฌ vincente x tutti๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  51. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  52. Buon giorno Mimmo Elvira e le 73 enza2 Anna marasciuolo Ileana Veronica Gina Maria Maria Angela marina Curzio merygi meri Emma francesca patrizia rampini spini Lucia lupacchiotto salvo Jonathan salvo Antonio il biondo a tutti nessuno escluso da annarella ciaoo

    RispondiElimina
  53. CIAO VERONICA BEN DETTO LA GENTE รจ FURBA HO NOTATO TANTE VOLTE CHE QUANDO DO LA MIA PREVISIONE TANTI SI ILLUMINANO E CE LHANNO ANCHE LORO
    MA FINO CHE NON LA METTO QUEI NUMERI NON CI SONO SUL BLOG
    SE VUOI GIOCARE NAZIONALE METTI QUELLA CHE HO DATO GIOVEDI CIAOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary Gi scusami ma dai conteggi non vedi un 90 a Roma..gioco quella di giovedi cmq..anche se oggi sarร  una estrazione anomala...Grazie di nuovo e a stasera.

      Elimina
  54. Buona giornata Mary Gi...Grazie mille!!

    RispondiElimina
  55. Buongiorno a tutti/e stamattina i saluti ve li mando cosรฌ senza nomi xche รจ giร  la terza volta che li scrivo e non mi parte il messaggio auguro a tutti un buon lunedรฌ vincente ๐Ÿ˜˜☘️☘️☘️๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  56. Buon giorno Mimmo e tutto il blog scusate se io non metto tutti i nomi ..ma molte volte scrivo e non mi invia i messaggi☹️ io oggi di riposo finalmente๐Ÿ˜€speriamo di vincere qualcosa ๐Ÿค‘๐Ÿค‘

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti scusate se sono stata assente ho avuto una settimana impegnativa vi posto le mie previsioni

    Palermo ambata 9/ 3° posizione +semplice

    Ambi รจ ambetto
    9-52/ 9-90/9-5 +riunita recupero Nazionale

    Firenze ambata 38 / 3° posizione +semplice

    Ambi 38-1/38-58 +riunita recupero Nazionale

    Milano Napoli x ambo terno 1-11-38 recupero Nazionale รจ tutte in bocca al lupo ๐Ÿคž๐Ÿคž
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti, 12 9 63 Milano x chi piace! Avete convergenza?

    RispondiElimina
  59. Buon giorno La mia data 25 9 63 stassera estrazione anomala penso di non giocare il 66 gioco domani anna g

    RispondiElimina
  60. Ciao Anna g, provala la tua data, รจ molto bella!!!!!

    RispondiElimina
  61. Buona giornata a tutti voi nessun escluso uomini donne un abbraccio a tutte quelle persone che stanno vivendo un periodo difficile vi sono vicina virtualmente un saluto al grande mimmo buona giornata anche a te๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  62. Vi chiedo se potete darmi un consiglio giocare al lotto un ambata in posizione o un ambo grazie.a chi mi aiuterร  ciao ele gemella marina Curzio chiara tutto bene cara tefta anche tu tutto bene ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  63. Risposte
    1. Bene bene! A bari รจ ritardatario il 63 se non sbaglio. ..un abbraccio cara!!

      Elimina
  64. Risposte
    1. Ciao Mary Gi grazie altrettanto a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
    2. Grazie altrettanto! Anche a tutti voi buon pranzo!!

      Elimina
  65. Buongiorno caro Mimmo
    Buongiorno ragazze .un saluto a tutti tutti
    Tanti baci ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buone vincite a voi .

    RispondiElimina
  66. Buona giornata a tutto il gruppo un saluto a Mimmo EleAnna Elvira Patrizia Enza 2 Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gรฌ Kratos Anna Ileana Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Marica Veronica Annarella Azzurra Silvana Anna e tutte le persone del bellissimo gruppo io x stasera gioco 7 48 90 Bari Milano e tutte ciaoooooo buona fortuna ๐Ÿ€ a tutti ๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio a tutti !
    X Veronica sono contenta per il tuo cane davvero , so come ti sei sentita!! Pensare positivo aiuta sempre!!
    Mi piace questo 66 a Milano Bari e Nazionale con il 17_71_74_7_54
    Vincenti per questa sera , un abbraccio
    Mery
    Ciao Mimmo !!

    RispondiElimina
  68. Buon pomeriggio a tutti voi.
    Sono appena rientrata ho preso un impegno ma mi sono quasi pentita.
    No scherzo aiuto volentieri un'amica
    Ciao Elvis gioca il FULMINE mi piace molto
    Ci sentiamo per il dopo estrazione per i commenti
    Baci ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  69. Ciao Maria Angela ,grazie cara ,x oggi ho giร  giocato la prev sulla NAZ e ho ritentato ultimo minuto ,entrambi di Mimmo ,domani la tenterรฒ sicuramente ,se non sortisce questa sera ,grazie del pensiero carissima ti abbraccio๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  70. PATTY CI SCRIVE:

    Cuao mimmo viso avtuttp il blog vi kascio i miei consigli
    Mi ca 3.30
    Mi 5.23
    To ve 2.38.abb 22.87
    Ca fi mi 90.29.abb32 29.56
    To ve 9.90
    Terni a tutte 83.76.57
    61.74.55
    90.81.83
    Bari 57.66.abb 5 8.22
    Nz 90abb 63.81.
    90 ambata a to mi in prima e terza ciao patty1
    Dimenticavo 66 nz abb 9.49.90.74.

    RispondiElimina
  71. Buon pomeriggio Mimmo e a tutti voi allora io confermo 12 22 29 90 41 mi... E tutte... 66 86 90 ca... 41 22.... 22 51 nz forte x me il 41 รจ 51...to ge 27 72 ambo e ambate... 66 11... Nz.. 8 a Palermo baci

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti Prev.ambate ambo ambettto terno naz.tutre Cagliari Napoli Roma naz.6-69//Venezia Nazionale 27-90/ciaoooo

    RispondiElimina
  73. Buonpomeriggio tutti ๐Ÿ‘‹ finalmente cielo sereno senza venti..e piogge... speriamo che duri...ben quattro estrazioni da affrontare..๐Ÿ˜oggi spese di giocate al minimo....๐Ÿ‘‹a dopo..๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  74. Buonpomeriggo vi lascio le mie giocate
    Cagliari ambata 64+46 67 76 9 90
    Nazionale 9 90 53e tutte
    Bari 9 90 13 43 81
    Napoli tutte 9 31 88
    Buone vincite a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  75. Buona fortuna a tutti x stasera incrociamo le dita x la previsione che ci ha regalato Mimmo su nazionale!!☺️๐Ÿค—

    RispondiElimina
  76. Buonafortuna a tutti per questa sera ciao

    RispondiElimina
  77. Buona serata a tutti
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  78. In bocca al lupo a tutto il blog da annarella

    RispondiElimina
  79. Bravissimo Mimmo
    Milano 12 posizione ambo secco 12/8
    Complimentissimi
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  80. BOOOOOMMMMMMM๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    CENTRATO AMBO SECCO SECCHISSIMO SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO
    12-8 + AMBATA SEMPLICE E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA 12 SEMPRE SU MILANO ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  81. Bravissimo Mimmo complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  82. Complimenti mimmo. Io nn lo giocato va be' pazienza

    RispondiElimina
  83. Complimenti Mimmo
    Ambata in posizione 12 e ambo secco 12 8
    Io scelto i numeri col 34 per cui vinto niente!!
    Complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  84. Grazie mille Mimmo...preso.il 8 a Milano ,il 12 a Milano...non gli ho uniti....non so cosa mi รจ passato nella testa...ma sono contenta che gioco tutta la settimana!!! Grazie mille! Ti mando le foto su Whatsapp!!!

    RispondiElimina
  85. Buonaserata ma peccato giocato fin giovedรฌ 8.12.90 Milano uff... Complimenti MIMMO ๐Ÿค— da previsione Cagliari Milano 26.62 a tutte...ambate mese 2 Firenze in posizione 57 Milano semplice 3 Torino in posizione...e domani si continua....๐Ÿ‘‹a fare dopo per altri vincitori ...

    RispondiElimina
  86. Complimenti Mimmo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  87. Complimenti mimmo bravissimo

    RispondiElimina
  88. Complimenti li ho giocati fino a giovedรฌ

    RispondiElimina
  89. Bravissimo beddu miiii 8-12 sei unico grande

    RispondiElimina
  90. Buonasera a tutti ,complimenti Mimmo bravissimo ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  91. Bravissimo Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  92. Buonasera a tutti , complimenti Mimmo e a tutti i vincitori , io sono arrivata adesso dal lavoro , quindi non ho potuto giocare nulla ! Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  93. BRAVO MIMMO!!! Io solito niente!!! BUONA SERATA A TUTTI!!!

    RispondiElimina
  94. Mimmooooooooooooooooooooooooooooo sei un mostrooooooooooooooooooooooooo๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿค‘๐Ÿค‘๐Ÿค‘๐Ÿค‘๐Ÿค‘❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  95. Ho vinto piรน di un ambo..ho giocato le ambate ..Grazie mille caro Mimmo...buona serata a tuti!

    RispondiElimina
  96. Bravissimo Mimmo!!io non li ho giocati mi sonno sfuggiti๐Ÿ˜ค,e non ho vinto niente,si rigioca domani.buonanotte a tutti!!๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  97. Complimenti a Mimmo e a chi ha vinto. Io purtroppo niente. Ci rifacciamo domani. Buonanotte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  98. Complimenti a Mimmo e a chi ha vinto. Io purtroppo niente. Ci rifacciamo domani. Buonanotte ����. Teresa Catania

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog