PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER SABATO 15 / 05 / 2021 

πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯      PREVISIONI LOTTO      πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯

1) πŸ’₯BARIπŸ’₯
     πŸ’₯44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯44-12 / 44-90 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯MILANOπŸ’₯
     πŸ’₯90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-23/90-25/90-82/90-83 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯PALERMO-TORINOπŸ’₯
     πŸ’₯37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯37-16 / 37-88 +RIUNITAπŸ’₯

πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
πŸ’₯πŸ’£ ULTIMO MIO MINUTO BOMBA πŸ’₯πŸ’£ 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯    ANCORA PER 4 COLPI    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ BARI-NAPOLI 13-90 πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£   AMBO E AMBETTO πŸ’₯πŸ’£πŸ–πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£  RECUPERO NZ-TT  πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£  
πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
13-16-19-75-79-87  + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA ✌✌✌πŸ–πŸ–πŸ–πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  2. ULTIMO COLPO:

    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    πŸ€PREVISIONE "SALTA IL BANCO"πŸ€
    🐞🐞🐞Ruota NAZIONALE🐞🐞🐞
    πŸ€ 3-53-58-66-88 +Jolly 90 πŸ€
    🐞Ambo, Terno, Quaterna, Cinquina🐞
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  3. L'ambo del mio ULTIMO MINUTO va proseguito ancora x 4 colpi... non importa l'uscita del 13 su BARI...

    RispondiElimina
  4. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  5. Buongiorno e buona giornata a tutti , un abbraccio , Mery ����������

    RispondiElimina
  6. Ciao Mimmo !!! Un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti tania

    RispondiElimina
  8. Emma 🌸 🌟14 maggio 2021 alle ore 07:53

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti ben svegliati!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Luca Lupacchiotto Lina Marina B 62 Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Giovanna Giorgio Teresa da Catania Sabrina Emma Salvina Ele 73 Graziella Mariangela Stefania Brida Alex Andrea jolly Ginny Djuly Kratos Nunziatina Suor Rachele Rury Roberto Angelina Tania Katya e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Marina 61 πŸ’‹❤ AzzurraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  12. Buona giornata a tutto il blog un bacio e un abbraccio a chi non sta bene πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™Œ

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti i blogghini ❣

    RispondiElimina
  14. Vi lascio la mia nuova previsione su Bari Cagliari 89 16 42 57 18
    Ambate ambo terno aspetto vostre convergenze πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno e buona giornata a tutti voi ❤ complimenti a chi e vinto e bravissimi a chi ha fatto vincere mimmo ci sono i numeretto isotopi dovrebbe valere la regola del tuo sistema solo che non mi ricordo piΓΉ i numeri li puoi scrivere cosΓ¬ me li copio grazie❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tti buongiorno mimmo grazie x la pagina nuova. Finalmente e venerdì

    RispondiElimina
  17. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  18. Emma 🌸 🌟14 maggio 2021 alle ore 09:36

    Vorrei chiedervi una cosa....i numeri che escono in terza posizione tipo il 38 alla Naz. Potrebbe ripetersi subito? Si dice "i numeri non hanno memoria ".....

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti nessuno escluso ,scusate se stamattina non scrivo i nomi Γ¨ giΓ  la terza volta che provo a mandare via il messaggio con tutti i nomi ma niente πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  20. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE ANNA ANNARELLA DANIELA GINNY GINA MARIA MARIANGELA MARINE PATRIZIE ANTONIO SALVO JOLLY JONATHAN CRISTIAN LUPETTO FLAVIA ILEANA SILVANA LUCIA LUCIANA TERESA FRANCESCA ANGELINA LINA ROBERTO GEMMA SANDRA CARLOTTA MERY BRIDA MONICA MARICA GIOVANNA NUNZIATINA GIORGIO E TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a Mimmo e a tutti indistintamente. Buona giornata😍. Teresa Catania

    RispondiElimina
  23. Ciao Daniela scusami un informazione l ambata 87 Firenze in terza posizione Γ¨ quella che intendevi che se non usciva ieri sera sabato dovrebbe fare botto ho letto giusto il tuo sms di giorni fa? Correggimi se ho letto male grazie mille anticipate buona giornata

    RispondiElimina
  24. Ciao Monica l intera previsione Γ¨ da giocare solo sabato
    87 3 pos fi
    87 78/ 87 57/ 87 50 ambi e ambetto su ruota recupero naz e tutte se volete x risparmiare potete unificareπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  25. Buon giorno a Mimmo Elvira ele73 enza2 Anna marasciuolo Gina Maria Maria Angela mery flavia merygi Emma Daniela Monica brida lupacchiotto salvo Antonio il biondo a tutti proprio tutti da annarella ciaoo

    RispondiElimina
  26. Ok grazie Daniela casomai tento l ambata in posizione e speriamo sia anch'io fortunata,in questo periodo ne avrei bisogno come tutti credo.grazieeee

    RispondiElimina
  27. BUONGIORNO A TUTTI PER GLI AMANTI FIGURA 9
    TORINO E TUTTE 9 45 72 90
    PER GLI AMANTI DELLE AMBATE MILANO 2 AGGIUNCETELA SE VOLETE AI NUMERI PIU GETTONATI DEL BLOG BUONAFORTUNA QUI GIORNATA DI SOLE CIAOOOOO

    RispondiElimina
  28. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutto il blog . Per le prossime otto estrazioni Roma 11/52/62 per ambo e terno. Roma 20/45/66/71 per ambo terno quaterna. Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  29. Buon giorno bella gente!! Elvira come stai oggi?

    RispondiElimina
  30. Ciaoooo Elvis
    Tutto bene?
    Domani vado anch'io speriamo bene
    Buon pranzo a tutti
    πŸ₯ͺπŸ”πŸŸπŸŸπŸ“πŸ“πŸ“

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela volevo chiederti domani cominci a giocare il metodo fulmine con i numeretti ,grazie.Cmq volevo dirti che ieri sera non ho vinto nulla come ti ho scritto in compenso mi Γ¨ andata bene stamattina con i miei nm del 10 e lotto vinto 341 euro πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  31. Ciao Maria Angela e Marina 61 sono ancora debilitata e ubruaca πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚il medico ha detto che Γ¨ normale ,domani dovrei stare meglio,grazie mie careπŸ’‹❤
    Ciao Francesca ma tu hai avuto sintomi con Pfizer?

    RispondiElimina
  32. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ‘‹ BUON PRANZO....HO NOTATO CON PIACERE CHE Jonathan πŸ€—a Roma ha due numeri della mia previsioneπŸ’ͺ,(io ho 22.11.52) speriamo...io riposto piΓΉ tardi devo pranzare...ho una previsione nuova πŸ˜‰ al secondo colpo (dimenticato di postarla ieri)....X VERONICA .da una prima
    sbirciata a Napoli il tuo 43 non lo trovo mi dispiace...πŸ‘‹te ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA ANNAG SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO MARINA61 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY GIUSY TERESA PD MONICA TERESACATANIA ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA MARINA CURZIO GINAMARIA DANIELA MERY MARYGI TANIA STEFANIA KRATOS CRISTIAN ANNAMARASCIUOLO BRIDA MARIO MARIA M.ANGELA ANGELINA ROBERTO tutti a dopo

    RispondiElimina
  33. Emma 🌸 🌟14 maggio 2021 alle ore 13:25

    Buon pranzo a tuttiiii

    RispondiElimina
  34. Elvira la prima volta no pra vedremo oggi

    RispondiElimina
  35. Buon giorno a tutti ✋io ho prenotato oggi😊 Domenica prossima farΓ² il vaccino ...speriamo bene soffrendo di allergia asmatica non nego che ho in po' paura ma sono felice di farloπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio bloghini ,i miei genitori lo faranno domenica pomeriggio,si chiama moderna

    RispondiElimina
  37. Il vaccino lo fara il medico di base

    RispondiElimina
  38. Ciao Marina 61,sicuramente tu farai Pfizer x via dell' allergia,cmq consulta il tuo medico di base ,magari ti farΓ  certificato di richiesta,io ho detto oggi a mia figlia di contattare il nostro medico x via della psoriasiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio a tutti,volevo chiederti conferma se qualcuno di voi si ritrova
    RO VE 80/2
    Grazie❤

    RispondiElimina
  40. Per quanto riguarda i numeretti isotopi CA GE ,non ricordo chi ha richiesto la formula di Mimmetto
    CA GE 18/81/25/52
    Esatto Mimmo ?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  41. Mio marito ieri sera ha fatto vacino pfizer sta bene io vado venerdì 21 maggio alle 19 l unica cosa che mi ha detto il medico siccome io lavoro anche al sabato di restare a casa per precauzione anche perché una collega si è fatta vacino moderna oltre male braccio tanta stanchezza speriamo bene

    RispondiElimina
  42. Ciao Marina io la prima dose L ho fatta il 5 maggio e ho fatto il Pfizer Γ¨ vero a me ha fatto tanto sonno e tanta stanchezza un po’ di mal di testa male al muscolo del braccio e qualche doloretto specialmente la sciatica

    RispondiElimina
  43. Invece mio marito ha fatto Astrazeneca al momento non aveva nulla ma alla notte un calore x tutto il corpo e specialmente nella testa le sembrava che bruciasse poi il giorno seguente tanto male anche lui il muscolo del braccio la testa frastornata e ancora oggi non sta bene

    RispondiElimina
  44. Buonpomeriggio tutti le ruota hanno cambiato nome ....πŸ€” domani gioco su Pzifer e Moderna mi ispirano piΓΉ fiducia🀣🀣🀣🀣ora caffΓ¨ ☕ x tutti......e anche panna per Giovanna πŸ€—.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele grazie x il caffΓ¨ piove lΓ¬ da te qui diluvia πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  45. ELVIRA AAAA 80 AMBATA STA NEL METODO 80+ 30.40(80.30.40) PALERMO ROMA NAPOLI MILANO TORINO E NAZIONALE....se trovate Convergenze buttateci un euro sulla terzina.... anche un 38 euro no fanno male per andare avanti a giocare πŸ€—....

    RispondiElimina
  46. Ciao cara ele 73 grazie gioia x il caffe con la.panna,oggi pomeriggio ripreso senza mi e finita domani la compro.

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio a tutti..per Mary Gi...a Torino ho giocato il 90 ..domani con i tuoi abbinamenti..9-45-72 ?Grazie mille se mi rispondi..a Milano il 2 ambata e metto pure il 90..vi leggo stasera..

    RispondiElimina
  48. Ele grazie x il caffΓ¨ cmq si ti cosiglio le ruote Pfizer e Moderna πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ho convergenza anch'ioπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸŒΉπŸŒΉ
    Chiedevo XΓ’ Anche 80 con Abb 2?

    RispondiElimina
  49. Vrronica il 90 a milano manca da 49 estraz Γ¨ il 90 piu attesi statisticamente
    Lo consiglia anche mimmo con il 2 metti ambetto ok ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary Gi.infatti ho visto che hai dato Torino ....giΓ  giocato, e domani Milano ..

      Elimina
  50. Buon pomeriggio Mimmo e tutti/e
    Finalmente ho fatto anche io la prima dose di vaccino Pfizer
    Leggere i Vs commenti mi consola
    PerchΓ© mi sento debolissima e intontita
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  51. ELVIRA IL 2 MI ESCE CAGLIARI NAZIONALE E BARI(se noti.. Cagliari uscito 5.8....e' molto probabile che 2 cada qua'.).MARINA CURZIO DA ME pioveva stamattina e domani danno dinuovo pioggia e temporale anche...uff... dobbiamo aspettare fine maggio noi per avere tempo stabileπŸ˜‰πŸ‘‹

    RispondiElimina
  52. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo, e buona serata a Tutti. Per domani vi propongo, Fi Tt Nz 7-17/17-19/17-90 Ambo e Ambetto....poi Mi Tt Nz 1-90/9-90/19-90/20-90/23-90/13-90.....ed infine Roma Tt Nz 90-80-86-70, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  53. Difatti bella gente proprio ieri sera si Γ¨ formata la REGOLA dei NUMERETTI tra le ruote di CAGLIARI-GENOVA, sulle quali andrΓ  giocata la quartina
    18-81-25-52 per ambo,terno e quaterna o comunque i 6 ambi scomposti πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  54. Grazie MinimoπŸ’‹❤
    Flavia tranquilla Γ¨ normale,a questo punto Γ¨ proprio quello l effetto che si riscontraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  55. Ciao a tutti
    Marina Curzio sono contenta che hai vinto con il 10 e lotto brava
    Io domani non comincio i numeretti provo ancora Napoli e Venezia per l'ultima volta poi martedì comincio
    Grazie del caffè Ele
    Buon pomeriggio piovoso qui da me
    🌧️☔☔☔

    RispondiElimina
  56. Marina mi piace molto la previsione di Daniela a Firenze e giocherΓ² quella per domani

    RispondiElimina
  57. Scusami Elvira che regola Γ¨ questa dei numeretti isotopi a me ca ge da il 28 82 55 59+(10 e 14)πŸ˜‰

    RispondiElimina
  58. Daniela ti rispondo io
    Quando escono due numeretti su due ruote isotope si mette in gioco sulle stesse ruote
    18/81/25/52
    Si possono fare gli ambi esempio
    18/25 18/52 81/25 81/52 18/81 25/52
    Ecco questi sono gli ambi e chi vuole puΓ² fare la lunghetta
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  59. Ciao Daniela Γ¨ una regoletta di Mimmo prev che si gioca quando si presentano numeretti isotopi

    RispondiElimina
  60. Maria Angela giochiamo 17/38/39πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Cmq io il 39 ce l ho da estr di martedì,BA FI

    RispondiElimina
  61. ProviamociπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚il 39 me lo ritrovo li,ovviamente voi siete piΓΉ esperti di me verificateπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  62. Brava Elvira giocalo il 39 manca a tutte da 1o estrazioni deve recuperare

    RispondiElimina
  63. A dire il vero lo avevo con il 26,BA FI ma non mi pronuncio x poca esperienzaπŸ€”potete verificare se qualcuno riscontra questo ambo e decidere se giocare o menoπŸ˜‚

    RispondiElimina
  64. Buona serata carissime un saluto dal Borgo Veneto piove un saluto a Ele 73 Elvira Mimmo Marina Curzio Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Ileana Salvo Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Chiara Marina 61 Marina 62 Anna Patty Patrizia e tutte le persone ammalate del gruppo una preghiera πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™speriamo di vincere qualcosa domani io della bilancia Γ¨ un periodo nero ciaoooooo amici buona serata πŸŒ†❤️🌹❤️🌹❤️🌹❤️🌹❤️

    RispondiElimina
  65. Ciao Gina Maria un abbraccio e un portafortuna πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ’‹❤🌹

    RispondiElimina
  66. Buonaserata e buona cena ho recuperato altri soldini con 10 lotto MIMMO di stasera..per un po' gioco gratis al lotto.. grazie Mimmo
    Per domani al settimo colpo CAGLIARI MILANO AMBATE AMBO AMBETTI 26.62.in 2/3 posizione
    Al terzo colpo Roma 11.52.22/
    Al secondo colpo Firenze 69.53/e chi ha Convergenza 19.45.53.69/
    Nuova previsione secondo colpo ROMA NAZIONALE AMBATE AMBO AMBETTI 3.30/ in 4/5 posizione....e su Bari mi piace 81.89/ se avete Convergenza...πŸ€—πŸ™‹

    RispondiElimina
  67. Ele ho l 89 18 81 ba ca scritto giΓ  stamattina πŸ™‹‍♀️anche confermato dai numeretti isotopi 8 9 usciti
    GiovedΓ¬ sulle medesime ruoteπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI È SFUGGITO 🀭 DANIELA speriamo io farΓ² ambo ambetto 81.89 Bari tutte..... grazie πŸ˜‰

      Elimina
  68. Buonasera amici cari , per domani ricordo , Firenze Palermo , ambata mensile 19 con abbinamento 12_22_66
    Poi 34_25_90 Milano e tutte
    Se ho altre giocate le aggiungo , un abbraccio , Mery ����������

    RispondiElimina
  69. Ciao a tutti....domani provo con una nuova combinazione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte 🌌 sogni sereni πŸ˜‰πŸ˜˜πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸ

      Elimina
  70. Buona sera Mimmo e tutto il gruppo..chiedo a Salvo 1976 se ci riesce a postare domani in mattinata le sue previsioni li sarei grata....ho tanto lavoro pure domani e di pomeriggio la mia tabaccheria e chiusa per lutto.........

    RispondiElimina
  71. Buonasera a tutti ringrazio x i saluti un grande abbraccio a tutti ❤😘😘😘
    Vi posto le mie previsioni

    Palermo ambata 9/ 3° posizione +semplice

    Ambi 9-3/ 9-52/9-13/9-39 +riunita recupero Nazionale

    Venezia quartina x ambo terno Γ¨ quaterna

    3-10-30-52
    Recupero Nazionale buona fortuna a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Buonanotte a tutti ✨

    RispondiElimina
  72. Buonanotte Mimmo e a tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  73. Notte e sogni d'oro anche a te cara Marina e a tutto il blog 😴😴😴

    RispondiElimina
  74. Una serena notte 🌌 Mimmo e tutti πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸ™‹a domani

    RispondiElimina
  75. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Flavia come stai cara?

    RispondiElimina
  76. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon sabato vincente a tutti noi
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  77. Buon sabato a tutti ! Vincenti per questa sera !!! Un nuovo 90 confermato a Torino ,come ambata, preferibilmente con figura 4 e 19 altra ambata se volete aggiungerla
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mery quale sarebbe la figura 19? Scusa ignoranza....

      Elimina
  78. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA FLAVIA ANNA ANNARELLAVERONICA SALVO ELE FRANCESCA ANGELINA ROBERTO DIULY RURY ANTONIO ILEANA BRIDA SILVANA JONATHAN GIORGIO JOLLY LUCIA LUCIANA DANIELA MERY TANIA MARIA ANGELA MARINE PATRIZIA LUPETTO TERESA SANDRA MARICA MONICA LINA GEMMA CARLOTTA RACHELE E TUTTI

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente a tutti ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    STASERA SI VINCE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀘🀘🀘✌✌✌

    RispondiElimina
  80. Buongiorno con quale previsione tu dici che si vince la piu'forte x te buon sabato a tutti

    RispondiElimina
  81. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti dimenticavo ce un altro ambo mio a tutte 9.23. Vi lascio i miei consigli xchi puΓ² rihiochi le altre prev postate giovedi
    Ca ge 90.29.abb.2.3.22
    Roma ve 90.81 abb 63
    To 32 abb 9.36.90
    Bari 90.32.abb 5.3.65
    Fi to 90.abb 1 13.9.32
    Nz ro 66.abb 9.49.57.29.90.
    Terno a tutte 3.5.90
    5.13.66
    7.17.77
    10 lotto 3.5.8.9.11.90.65.29
    8.13.90.32.9.17
    Ciso patty1

    RispondiElimina
  82. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria buone vincite x stasera ☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  83. TERESA e TUTTI...occhio in particolar modo all'ambo su MILANO 90-23 questo LO CENTRIAMO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  84. Buongiorno a tutti col ❤ si mimmo ci credo anch'io in questo ambo giocato anche un po piΓΉ degli altri grazieπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  85. Buongiorno caro Mimmo buon sabato πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 72 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Emma Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Brida Antonio Francesca Veronica Monica Lina Lupo Giovanna Enza2 Lucia Spini Mery e tutti nessuno escluso ,buon sabato vincente 😘🌹☘️☘️☘️πŸ€—

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti!!
    Mimmo la previsione su nazionale saltabanco Γ¨ da giocare? Quella di lotto mio che mi avevi inviato in privato? Ora ho visto che hai messo 90-23..giocherΓ² il 13-90 e poi sceglierΓ² qualche ambo postato da qualcuno? Tu cosa consigli? Ogni volta gioco Γ¨ nn vinco mai πŸ˜…

    RispondiElimina
  88. Buongiorno bella gente vi auguro un buon sabato Vincente a tutti 😘😘

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Lupacchiotto Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Andrea jolly Carlotta Luca Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Ele73 Ginnu Djuly Kratos Brida Alex Marina 61 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina B 62 Sabrina Nunziatina Teresa Teresa da Catania Suor Rachele Angelina Roberto Rury Tania Katya Giorgio Azzurra Giovanna e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  90. Buon sabato vincente a tutti i blogghini ❣

    RispondiElimina
  91. Ciao Salvina Allora la previsione di settimana scorsa di lottomio quella col capogioco 23 stasera è l'ultimo colpo mentre la previsione nuova di giovedì di 2 giorni fa quella è nuova va continuata fino a sabato prossimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo, grazie x le risposte.Me la potresti mandare su whatsapp la previsione nuova di lotto mio,se nn ti chiedo troppo e ti Γ¨ possibileπŸ€—,grazie.

      Elimina
  92. LA PREVISIONE SULLA NAZIONALE STASERA È L'ULTIMO COLPO.

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Io gioco le previsioni di Mimmo del giornale e speriamo di vincere. Buona fortunaπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa siamo quasi vicini io provincia di messina.oggi il tempo Γ¨ bruttino c'Γ¨ vento freddo.

      Elimina
  94. Non ho con me dietro il cellulare del giornale... puoi mandarmi un'email così te la invio lì?

    RispondiElimina
  95. Ciao mimmo grazie vinto poco fa oro 87

    RispondiElimina
  96. Ciao Salvina qui da me a Nicolosi freddino. Stanotte vento e pioggia. Buona giornata😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Prev.ambate ambetto ambo naz.tutte Milano Venezia naz.8-2//Roma 40-90//Naz.38-66//piΓΉ tardi un terno un numeretti ciaoooo

    RispondiElimina
  98. Ragazzi terno dei numeretti a tutte le ruote //2-3-7//2-3-8//1-2-8e poi. One Regalo dalle spie di Milano ambo Doc 14-90//spero che stasera vinciamo tutti ciaooooo

    RispondiElimina
  99. Carissimo blog, nella nuova tabella aggiornata per i vaccini, la fascia d'etΓ  40-49 ha anticipato straordinariamente le date dei vaccini... Quindi da GIOVEDÌ 20 MAGGIO SI PUΓ’ PRENOTARE IL VACCINO DELLA FASCIA DI ETΓ€ 40-49.... Spero solo Iddio che non sia ASTRAZENECA perchΓ© io ho l'aritmia cardiaca, battito del cuore accelerato...mai confidato a voi tutti....πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  100. Caro SALVO76 senza che tu Lo sappia, hai convergenza con un AMBO della mia nuova previsione pubblicata su LOTTOMIO di giovedΓ¬ 13/05 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  101. Ciao Mimmo quale e la previsione dimmela che mi fa piacere così punto qualcosa in più

    RispondiElimina
  102. Mimmo io domani faccio la seconda dose astrazeneca e ho i tuoi problemi e ti confido che con la prima dose sono stato molto male ma domani farΓ² la seconda e devo andare tranquillo perchΓ© ansia ci abbatte molto un abbraccio purtroppo questa patologia non rientra negli altri vaccino poi mai dire mai

    RispondiElimina
  103. Emma 🌸 🌟15 maggio 2021 alle ore 12:39

    Buongiorno a tuttiiii bella giornata oggi! !!! Ciao Mimmo ciao a tutti e a Salvo, ho visto con molto piacere che hai rimesso in gioco 38 66 alla Naz. Perfetto! !!!

    RispondiElimina
  104. Emma 🌸 🌟15 maggio 2021 alle ore 12:41

    Buon pranzo a tuttiiii!!!

    RispondiElimina
  105. SALVO beddu mandami un'email che te la mando lì, perché il cellulare DEL giornale non ce l'ho con me

    RispondiElimina
  106. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  107. Ciao Salvo Γ¨ vero coincidenza giocato anch'io stesso ambo ,ma non ti dico quale,devi patire in silenzio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚se sortisce lo scopriraiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚un abbraccio caro ,buon pranzoπŸ’‹❤
    Buon pranzo a tutti ragassuoliπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. Elvira viva la Puglia stancheremo allora

    RispondiElimina
  109. Si Emma lo reputo un buon ambo il 38-66 della Nazionale giΓ  vinto da me settimane scorse stesso ambo su Genova ma non postato

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo e a tuttiiiiiii
    nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  111. Buongiorno giornata a tutti
    Scusate ma dopo vacino fatto mercoledì non sono stata molto bene
    Oggi va meglio
    In bocca al lupo a tutti per questa sera!!!!!

    RispondiElimina
  112. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚in bocca al lupo SalvoπŸ€πŸž
    Non in bocca a lupacchiotto ,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚al lupo lupoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mery e tutti voi vi leggo sempre Mimmo penso che si ricorda di me volevo chiederti se vedi questa data 2 5 1915 e 17 5 2009 ��

    RispondiElimina
  114. Ciao Mimmo ti ho inviato una cosa da legge su whatsapp πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  115. Buon pomeriggio ragazze e ragazzi πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Fatto astrazeneca
    Non ho sentito niente per ora
    Speriamo bene mia sorella e mio cognato lo hanno fatto un mese fa ed Γ¨ andata benissimo spero anche per me non prendo farmaci non ho patologie dovrebbe andare bene
    Speriamo
    X lupetto se posti i numeri entro le 15/30 oggi vorrei giocarli
    Grazie Grazie Grazie
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela ma L hai fatto stamattina? Xche anche mio marito fatto alle ore 9 fino a sera non aveva niente il bello Γ¨ venuto dopo ,comunque speriamo bene x te non tutti siamo uguali πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Si stamattina alle 9/45
      Per ora sto benissimo poi vi dico

      Elimina
  116. Ciao e buon pomeriggio....per chi mi ha chiesto figura 19...io dicevo figura 4 ... E 19 altra ambata...sono stata chiara eh

    Per Laura , non ho possibilitΓ  oggi di fare i tarocchi ...prova a mettere la data col 17 a Firenze...qualcuno se non sbaglio ha dato una previsione

    RispondiElimina
  117. Ciao Lucia anch'io fatto mercoledì,,praticamente il nostro gruppo quasi tutti vaccinati,oggi se ricordo Maria Angela hai già fatto il vaccino cara?
    Flavia Francesca voi come state?

    RispondiElimina
  118. Ciao elvira tutto bene non ho avuto nessuna controindicazione

    RispondiElimina
  119. Si Elvis alle 9/45 bene per ora
    Mi sento normale come sempre cioè mezza matta
    Aspetto i numeri di lupetto poi vado a giocare
    Ciaoooo πŸ₯° cara

    RispondiElimina
  120. Felice weekend a tutti un saluto a Ele 73 Elvira Mimmo Marina Curzio Enza2 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Ileana Salvo Silvana Flavia Mary Marica Maria Angela Antonio Patty Patrizia Emma Marina 61 Marina 62 Lucia e tutte le persone del bellissimo gruppo speriamo bene x stasera il 13 90 deve uscire spero a Bari Milano Torino. 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞buona fortuna πŸ€ a tutti ciaoooooo

    RispondiElimina
  121. Mi fa piacere ragazze che no problemπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  122. Ciao Gina Maria buon weekend anche a te e speriamo buone vincite x tuttiπŸ€πŸžπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  123. Tra poco pubblico.....nel frattempo un abbraccio

    RispondiElimina
  124. Su Bari ho il 44 in comune con mimmo quindi farΓ² ambata poi
    44 56 86 abb 5 50 jolly 90 ba naz tt

    RispondiElimina
  125. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž per ora sole ma entro sera brutto tempo...buon sabato a tutte le ragazzine vaccinate e nonπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜„ speriamo che questi vaccini facciano indietreggiare quel alieno chiamato Covid! vedremo se fine estate si prenota anche mio marito....e io non so perchΓ© sono contraria farmaci vaccini ecc...solo sane sigarette 🀣🀣🀣🀣🀣 πŸ‘‹❤️πŸ’‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD GIOVANNA MARTINA STEFANIA SILVANA DANIELA ANNAMARASCIUOLO BRIDA MARIO MARIA LUPOOOOOO NONNA LINA CARLOTTA NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY CRISTIAN SALVINA CARLOTTA MERY MARYGI TANIA GINAMARIA ENZA2 LAURA SILVIA SILVANA ANNAG ANNARELLA TORINO STELLA MARIA MARIO LUCIANA M.ANGELA e dietro le quinte πŸ‘‹....

    RispondiElimina
  126. Mi piace anche Milano
    14 41 68 86 23...
    Un saluto a tutti ....

    RispondiElimina
  127. Buon pomeriggio vi offro caffΓ¨ x tutti ☕☕☕☕☕☕☕lupo de lupis
    Secondo me esce 45 89 ba ca
    89 ambata πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  128. Da quel che ho capito non hanno rinnovato il contratto per ASTRAZENECA e con il mese di luglio non sarΓ  piΓΉ in circolazione....

    RispondiElimina
  129. Siamo una squadra fortissima
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€— ciao MARYGI.....πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

      Elimina
  130. Ele e noi il richiamo con cosa lo facciamo?
    A me astrazeneca mi Γ¨ simpatico come nome
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  131. Buon pomeriggio a tutti in bocca al lupo x stasera πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  132. Infatti spero che non sia vero,anch'io ho sentito cosΓ¬,ma io jo il richiamo 28 luglio e so razzi amari che mi rifanno altra vaccinazione con pinco pallino?MahπŸ€”non ho simpatia x nessun tipo di vaccino ma purtroppo la prima dose Γ¨ astrazeneca e mo?

    RispondiElimina
  133. Buonasera ragazzi. Buonasera a Mimmo, e un attenzione da parte
    di Mery... qualora facesse tarocchi, potrebbe darmi occhiata a questa data 13 9 80 ? Grazie amici. Grazie Mery , Grazie Mimmo.

    RispondiElimina
  134. Grazie x il caffΓ¨ Daniela caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  135. Grazie per il caffΓ¨ ☕ Daniela.....tra poco esco e forse ritento 10 LOTTO MIMMO...vediamo quanto
    spendo al lotto prima.....πŸ€”πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸ™‹a stasera.....

    RispondiElimina
  136. Buona serata a tutti!!
    In bocca al lupo!!!!!!

    RispondiElimina
  137. Buona serata a tutti voi πŸ™‹e tutti vincentiπŸ˜†πŸ˜†πŸ€πŸ€πŸ€Buona domenica 😚😚a tutti tutti compreso il mio carissimo mimmo😚

    RispondiElimina
  138. Buona sera io non ho vinto
    Marina Curzio Γ¨ uscita solo ambata a Napoli che rabbia io non l'ho giocata
    Peccato mannaggia.
    Sono arrabbiata 😑😑😑
    Buona cena a tutti

    RispondiElimina
  139. Ciao io sono più arrabbiata di te fino a giovedì giocato 86 come ambata oggi no 😑

    RispondiElimina
  140. Buona cena anche a te e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  141. Buonaserata tutti se avevate Convergenze 80 ambata Nazionale e Torino ambo secco 80.30( postati ieri pomeriggio) erano tante ruote purtroppo 😫. previsione 26.62 dinuovo ambo a tutte sempre Genova non ci posso credere.... vado a cenare a dopo

    RispondiElimina
  142. Na beffa fatto per sbaglio invece di mettere 23 a Milano messo 33 l avevo associato come terno al 14 di salvo uscito 15 convinta di avere messo ammetto invece no na rabbia almeno vincevo per giocare martedΓ¬ il gatto nero che mi ha attraversato la strada stamattina ha proprio portato jella🀦‍♀️

    RispondiElimina
  143. Salve a tutti ,beffa completa,io mollo x davvero non si può è inconcepibile😀😀😀😀😀😀😀😀😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure ioooo molloooooo 😀😀😀😀😀😑😑😑😑😑😑

      Elimina
  144. Buona sera Mimmo e tutti..non so se vi interessa..ma ho vinto anche stasera..il 90 a Napoli..e ambo secco 1-90 Napoli tutte..da 3 euro con ambetto da 3 euro..ed Γ¨ uscito pure il 90 -2 a Napoli...mando a Mimmo gli scontrini su Whatsapp anche se non vi interessa..poi un ambo secco a Venezia ...18-13..vi auguro una buona serata a tutti e una buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Veronica a me fa piacere quando qualcuno vince
      Sono contenta per te
      Buona serata e buona domenica anche a te
      πŸ’•πŸ’•πŸ’•

      Elimina
  145. Vinto a primo colpo ambo a tutte su terno 1-2 poi vinto ambo 3-8 a tutte su terno poi vinto ambata 40 Roma tutto a colpo

    RispondiElimina
  146. Complimenti salvo
    Avevo portato 2 90 con ambetto a milano uscito a napoli
    Complimenti ha tutti i vincitori

    RispondiElimina
  147. Complimenti Salvo bravo bravo io avevo giocato
    Milano ma Γ¨ bene uscito tutto a Napoli su tutte non gioco e naturalmente non vinco
    Non importa ci rifaremo
    Buona serata

    RispondiElimina
  148. Complimenti ELE73, SALVO e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Bravissima VERONICA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  149. Complimenti a chi ha fatto vincere e chi vintoπŸ‘πŸ‘πŸ‘bravoooo salvo, bravo mimmoooooo,..... Buona domenica a tuttiπŸ™‹πŸ˜š

    RispondiElimina
  150. CiO Mary G in effetti l ho giocato anch'io MI ,ma non a tutte ,anche la tua prev su TO ma la beffa ,sortito tutto su NA noooooo 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀

    RispondiElimina
  151. Ciao Mimmetto bello
    Avete vinto lo scudetto ma oggi 3 pappine le avete prese dalla mia squadra
    Ciaoooo πŸ₯° bello

    RispondiElimina
  152. Bravo Mimmo complimenti e grazie a tutti un abbraccio sono solo arrabbiato perchΓ© il terno era 1-2-90 e proprio oggi ho tolto il 90 pazzienza ciaooo

    RispondiElimina
  153. Faccio complimenti a SalvoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti a VeronicaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti se ci sono altriπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Ma io ragazzi mi sono rotta davvero le palle,avrei preferito fossero usciti sulla ruota di New York ma così mi sento proprio presa x il culp,scusate il termine

    RispondiElimina
  154. Culo ,mi Γ¨ venuto scritto male,cmq mi fa male davvero

    RispondiElimina
  155. Complimenti Mimmo ,Salvo 1976,Cristian che lui dava se non mi sbaglio 1-90 Milano io ho.messo pure Napoli..Complimenti a tutti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao veronica vedo che hai la memoria corta
      Ciai complimenti

      Elimina
    2. Mary Gi..perchΓ©? Te davi il 90 a Torino che ho giocato ambata con il 45 -2...non ho capito perchΓ© mi dici cosi..ambi su tutte non gli conto neanche e ambetti..unica tua previsione era il 90 a Torino...

      Elimina
  156. Complimenti a Ele 73 Salvo e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  157. Complimenti per le vincite Veronica

    RispondiElimina
  158. Complimenti Elle 73 non so cosa hai vinto ma sei brava..Complimenti Mary Gi..Complimenti a tutti..ho la memoria corta non ricordo tutti i nomi..dopo una giornata pesante di lavoro ,non so come mi chiama..perΓ² ho visto che ho vinto.

    RispondiElimina
  159. Ciao dinuovo e pure rischiato di perdere terno perchΓ© Torino 80.30.41.(40 nella previsione) mamma che rischio.... perΓ² la previsione Γ¨ nei primi colpi sono fiduciosa perchΓ© 80 io lo aspetto pure Roma Palermo....le beffe di stasera possono bastare..... Complimenti dinuovo ai vincitori.....e speriamo di batterli sul tempo!.... devo vedere se ho vinto i simbolotto.... figurarsi.. boh'

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog