PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER SABATO 22 / 05 / 2021 

πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯      PREVISIONI LOTTO      πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯

1) πŸ’₯BARI 44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯44-12 / 44-90 +RIUNITAπŸ’₯

2) πŸ’₯MILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-23/90-25/90-82/90-83 +RIUNITAπŸ’₯

3) πŸ’₯TORINO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)πŸ’₯
     πŸ’₯90-7 /90-68 /90-76 /90-78 +RIUNITAπŸ’₯
     πŸ’₯(FATE ANCHE A PARTE AMBO 7-68)πŸ’₯

πŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€  
🐞🌢  PREVISIONE TOP   πŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆ    
πŸ€BARI-CAGLIARI 26-12/26-58 +RIUNITAπŸ€
πŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€πŸžπŸŒΆπŸ€  

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
4-6-11-81-83-85      + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, finalmente Γ¨ venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 benvenuti nella pagina nuova care blogghine e cari blogghini ✌✌✌😘😘😘

    RispondiElimina
  2. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Emma 🌸 🌟21 maggio 2021 alle ore 07:04

    Buongiornoooo ben svegliati caro Mimmo e tutti gli amici amiche del Blog!☆☆☆☆☆ 《*-*》

    RispondiElimina
  4. Buongiorno amici , venerdΓ¬ Γ¨ arrivato finalmente !!! Buona giornata mondooo ��������⭐⭐⭐
    Mery

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tti ben svegliati,grazie mimmo x la pagina nuova,

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Ileana Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Luca Lupacchiotto Azzurra Jonathan Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Cristina Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Ele 73 Andrea jolly Giovanna Ginny Djuly Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Sabrina Rury Brida Kratos Nunziatina Marina 61 Alex Antonio Cristian e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  7. Buon venerdì Mimmo e tutto il gruppo! Grazie per la pagina nuova!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI TUTTE 🌈🌞 grazie della pagina nuova rispondo a VERONICA SI AMBATE MESE FIRENZE 54 e 84..(84 mi esce anche da altre spie lo credo piΓΉ probabile come abbinamento del centenario 24)....🀞🀞dai che se fortuna vuole ce lo portiamo tutti a casaπŸ˜˜πŸ™‹a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  9. Emma 🌸 🌟21 maggio 2021 alle ore 08:30

    Mimmo, secondo te Γ¨ buono a Napoli l ambo 1 12 a Napoli? Mia figlia l ha sognato stanotte....chiedo anche a voi amici se avete convergenza, grazie a tutti ♡♡

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buon venerdΓ¬ 😘.Buongiorno a Elvira Silvana MariaAngela MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Emma TeresaCatania Teresa Pd Lucia Spini Lina Lupo Veronica Monica Francesca Giovanna Mery e tutti nessuno escluso ,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  11. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao bella prev che vi ho dato il 13 maggio e uscito ieri sera secco 90.7.a Roma. Peccato

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo auguro una buona giornata a tutte le blogghineπŸ’Ÿ

    RispondiElimina
  13. Ciao Mimmo stanotte ho sognato che dovevo comprare un biglietto aereo x New York che costava 1.200 0 1.400 euro,allora mi chiamo' un mio zio defunto che abitava lì e mi indicò l'aeroporto più vicino x raggiungere la casa della moglie che ancora è viva.avevo pensato di giocare x domani sera 12-14-48-90 a bari.aggiungo il 90 perché mi sono ricordata nel sogno che lui era morto e mi sono spaventata.tu cosa ne pensi? Hai altri numeri da suggerirmi o ruote? Grazie come sempre x la tua disponibilità.

    RispondiElimina
  14. Buon giorno Mimmo e tutte le le belle persone del blogπŸ₯°qui oggi una Splendida giornata ☀️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤

    RispondiElimina
  16. Ciao EMMA quel bel 1-12 Γ¨ ottimo su BARI-VENEZIA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🌟21 maggio 2021 alle ore 09:47

      Grazie Mimmo ☆☆♡♡

      Elimina
  17. Ciao SALVINA, quella quartina Γ¨ ottima tra BARI-MILANO-VENEZIA ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

    RispondiElimina
  18. La previsione nascosta si continua a giocare.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buona giornata πŸ₯°. Teresa Catania

    RispondiElimina
  20. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti voi del blog
    Buongiorno caro Mimmo, scusami tanto per il disturbo, ma ti seguo con immensa ammirazione......continuo con la previsione nascosta e il resto anche domani? Attendo tue comunicazioni. Spero di vincere qualcosina🀞ne ho davvero bisognoπŸ˜”πŸ˜”πŸ‘‹a presto. Buon lavoro. Giovanna

    RispondiElimina
  21. SALVINA e tutti, la PREVISIONE NASCOSTA Γ¨ ormai diventata di dominio pubblico, poichΓ© come vi avevo accennato Γ¨ la mia PREVISIONE su LOTTOMIO di ieri... SI VA AVANTI TRANQUILLAMENTE ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  22. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti sempre x il 10 e lotto...sei bravissimo....chiedo scusa non capisco qual'e la quaterna fatta da anonimo con quali numeri me li possono ripetere ....grazie

    RispondiElimina
  23. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ANNA ANNARELLA SAVINA DANIELA ILEANA ANTONIO SALVO CRISTIAN JONATHAN MARIA LINA GEMMA GIORGIO ELE LUPETTO JOLLY GIOVANNA FLAVIA PATRIZIA MARINE MONICA FRANCESCA E TUTTI TUTTI
    LA MIA PREVISIONE ERA NASCOSTA PERCHE MI SONO DIMENTICATA DI SCRIVERLA
    HO MANDATO LO SCONTRINO A MIMMO DELLA VINCITA CIAO A TUTTI BUONAGIORNATA UN ABBRACCIO A TUTTI

    RispondiElimina
  24. Emma 🌸 🌟🐞🐞🐞21 maggio 2021 alle ore 10:48

    BRAVO MIMMO!!!!!☆☆☆☆Grazie ��������

    RispondiElimina
  25. Buon venerdì a Mimmo Elvira ele73 enza2 marina Curzio Anna marasciuolo Gina Maria Mariaangela merigi Ileana Patty mery flavia Emma salvina Monica ginny cristian salvo Andrea lupacchiotto Antonio il biondo oggi a Torino è una bella giornata di sole ciao a tutti da Annarella

    RispondiElimina
  26. Un saluto a Veronica e Daniela da annarella

    RispondiElimina
  27. Ciao Mary G xΓ² x curiositΓ  quali erano i numeri vincentiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  28. Buon pranzo a tutti/e
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere
    Mimmo grazie x la pagina nuova
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  29. Mimmo mi dai la previsione nascosta.buongiorno mimmo

    RispondiElimina
  30. Ciao MariaAngela ci sono altri nm da giocare con il metodo fulmine ,grazie πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Ciao Maria Galizia,la quaterna dell anonimo ,che sarebbe Mery,e sortita sulla ruota di TO ,quaterna di fig 4',ma da come ho capito non Γ¨ stata cmq vinta,Mery aveva suggerito un eventuale prev a TO di fugura 4πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  32. CIAO ELVIRA SEI FORTISSIMA HO VINTO CON LA PREVISIONE DEL PAPEROTTO
    MA SAI CHE DIFFICILE Γ¨ PORTARE UNA PREVISIONEIN MEZZO A UNA GIOSTRA DI NUMERI QUESTO LOTTO MI PORTA VIA OLTRE 2 ORE AL GIORNO PER CERCARE LA PREVISIONE GIUSTA NEI VARI METODI
    OLTRE TUTTO TANTE VOLTE IL COMPUTER NON MI PUBBLICA CIAO BUON POMERGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio MIMMO πŸ€— TUTTI πŸŒˆπŸŒžπŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA GIUSY GINAMARIA ANNA MARASCIUOLO SILVANA MWRY MERYGI ANNAG ENZA2 DANIELA SALVO76 SALVOC.CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO CRISTIAN JOLLY LUPO NONNALINA NUNZIATINA CARLOTTA MARIAGALIZIA GEMMA M.ANGELA MARTINA BRIDA AZZURRA LUCIANA TUTTI dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  34. Buon fine settimana a tutti amici vicini e lontani un abbraccio a Marina Curzio Enza2 Elvira Ele 73 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gì Kratos Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Maria Angela Patty Patrizia Antonio Marina 61 Marina 62 e il grande Mimmo .Stanotte ho sognato che ho vinto due bauli pieni di monete giocando alle macchinette che io non gioco e ho detto a mio marito pensa ho giocato solo due euro e guarda quanti soldi ho vinto .Mi potete x piacere smorfiarmu questo sogno ?Grazie gentilissimi un abbraccio forte a tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  35. Ciao Mary G,non mi sento soddisfatta della tua rispostaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚paperotto mio non Γ¨ sortito,sputa il rospo e dimmi i num della vincita che la giostra a furia di gira le stanno a giraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Scherzo ,se non vuoi dirlo fa niente,anch'io ho vinto ,ma lo dico ,con i numeri del treno fantasnaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno elvira. Anch'io non sono soddisfatta della rispπŸ˜†mah...

      Elimina
  36. Ciao Gina Maria
    42 il gioco
    23 la vincita
    2
    65 euro
    Buttaci anche un 90πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ovviamente se ti va
    Prova GE MI
    Aspetta altre conferme cmq,degli espertiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima grazie Elvira li gioco tutti insieme speriamo perchΓ© Γ¨ un periodo nero un abbraccio grazie ❤️❤️❤️

      Elimina
  37. Buon pomeriggio Mimmo e tutti..vinto 1000 euro a un gratta e vinci da 20 euro verde....non mi sono neanche accorta..mi ha tornato in dietro il mio tabaccaio che io andavo via...si paga 900 ..ed io ho lasciato 100 euro di mancia a lui e 800 mi.sono presi.....merita perche sempre con lui ho vinto anni fa 10.000 euro con uno da 5 euro senza sapere..la sera mi ha telefonato di andare da lui con I documenti per fare il bonifico alla banca Intesa. A volte con furia non guardo bene..pero siccome siamo amici e vicini non mi frega....in primo ho vinto 50 euro..prese le sigarette e ho chiesto ultimo...erano 200 euro per 5...il numero multiplicato era 52..

    RispondiElimina
  38. Veronica cara,avvisami la prossima volta,che ti rincorro io x la mabciaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ma avevi il filo rosso al colloπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  39. Eh dalle
    MANCIAπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  40. Elvira..la borsa era piena di...aglio,perperoncino,sale,chiodi ,castagne,corno rosso contro malocchio e di tutto di piu!!!!! Scherzooo...Elvira merita 100 euro..non me ne sono acccorta ne ora ,ne anni fa con 10.000 euro..poi per giocare a lotto telefono o mando dei messaggi su Whatsapp e mi gioca tutto e sempre disponibile sia lui che sua madre e suo padre....butta via 800...100'euro li prende lo stato tranquilamente....bacio a stasera....

    RispondiElimina
  41. E vaiii Veronica πŸ’ͺio ritirati stamattina in banca πŸ€‘ questo blog porta fortunaπŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina61 ,anche a te 900 giusto? Certo che lo stato non perde mai...sono contenta per te! A me mi.ha dato subito ,a fatto a nome suo,senza andare in banca! Si hai ragione questo blog porta fortuna!!!!A stasera..sono piena di lavoro..un bacio!!!

      Elimina
  42. Emma 🌸 🐞🐞🐞21 maggio 2021 alle ore 14:46

    Buon caffè a tuttiiiii

    RispondiElimina
  43. Lo so scherzo Veronica se meritano Γ¨ cosΓ¬ xo domani io borsa con aglio peperoncino castagne chiodi insalata ,cetrioli andiamo paisa a 1€ al mg approfittate genteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    E la luna
    La luna ci porterΓ  fortuna πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Non badateci sono i residui del vaccino,prima o poi mi riprenderΓ²πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  44. Al Kg volevo direπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  45. Buongiorno mimmo carissimo πŸ™‹πŸ™‹Buongiorno a ele , elvira, Marina, le marine, Emma, gina, salvo, mery.G perchΓ© non hai messo prev? comq saluto tutti quanti Buon fine settimanaπŸ™‹

    RispondiElimina
  46. Buongiorno mimmo buona serata a tutti

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio
    Marina non ci sono nuovi numeri non si Γ¨ formato niente
    Domani giocherΓ² la previsione di Mimmo del giornale e il 90 a Milano con 77/23/73 poi il 24 a Firenze con 11/77 data della mia mamma
    Ecco io gioco questi speriamo di vincere
    Vorrei giocare una ambata in posizione ma non so quale per favore mi date un aiutino
    Grazie a dopo
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie MariaAngela πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    2. Ciao Maria Angela pure il tuo 77 lo trovo buono a Firenze πŸ˜‰πŸ™‹

      Elimina
  48. Buongiorno amici! Siete tutti impazziti, Veronica , che vince 1000 euro , ne prende 900 ne da 100 di mancia..... Marina ha che ritira bonifico in banca!!!!! Qui c'e da festeggiare!!! E poi come amici ditemi come si fa io mi accontento di molto meno...... scherzo!!! Ma sono contenta x voi ,, veramente....😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  49. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Mimmo il tuo 10 e lotto ha dato anche ieri bravissimoπŸ”πŸ‘πŸ»Veronica complimenti Γ¨ il tuo momento di fortuna πŸ‘πŸ»πŸ€e il tuo tabaccaio onesto e gentile mancia meritata !saluto tutto il gruppo del blog xchΓ© siete simpatici e leggervi fa piacere buone vincite x domani πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€—

    RispondiElimina
  50. Ginny certo che si festeggia ! Si merita 100 euro...a Camaiore ci si conosce tutti..e un piccolo paese vicino a Viareggio ..sono 3 ricevitorie..poi quando ho bisogno chiamo a parte lotto di farmi una ricarica per il telefono e mi arriva subito...abita a 3-4 case di me...onesto e gentile...non e da tutti oggi come oggi........

    RispondiElimina
  51. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌼

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio Veronica complimenti per le tue vincite al grattino e al lotto, anche a marina 61, io quelle poche volte che prendo un grattino da due o tre euro il massimo che vinco 5 euro e a volte niente ..siete fortunate ciao

    RispondiElimina
  53. Buonpomeriggio un ferro di cavallo ci manca mizzica πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ€£si rapiniamo una ferramenta e poi andiamo in tabacchino a giocare...mi sa che presto faremo suonare tutti i sensori degli antifurti....nei negozi....che figura🀣🀣🀣🀣🀣🀣.... perΓ² con sale in tasca almeno 10 euro al grattino da due li ho vinti..... caffΓ¨ ☕ x tutti DANIELA AAAAA il tuo 73 mi esce Palermo e Venezia...su Ve un ambo in cadenza tre manca da 21 estrazioni...mi piace 73.43.////πŸ™‹a dopo.....per consulti alla casa di HARRY POTTER,πŸ˜‚

    RispondiElimina
  54. COMPLIMENTI MIMMO VERONICA PER LE VINCITE
    PER MIMMO SARΓ  FORTUNA IO DICO ANCHE GRANDE CONOSCENZA E PROFESSIONALITA
    BRAVO BUONASERATAA TUTTI

    RispondiElimina
  55. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buongiorno ....ringrazia Elvira per avermi chiarito ...grazie mille sempre gentili...saluti a tutti voi

    RispondiElimina
  56. Grazie mille MARY G. 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  57. Di nulla Maria Galizia ,ciao caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  58. Ele ,ciao ,ti ritrovi x caso su VE ,oltre73'anche 63/83?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su VENEZIA ho anche 83....ti dico che i numeri che mi ritrovo su piΓΉ ruote sono 8 e 88....πŸ™‹πŸ˜‰

      Elimina
  59. CIAO A TUTTI VI LASCIO LA MIA PREVISIONE COME SEMPRE DICO NULLA DI CERTO
    FIRENZE 90
    FIRENZE E TUTTE 8 76 90 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  60. Buona serata a tutti..certo Mary Gi..per Mimmo Γ¨ professionalitΓ  e conoscenza perΓ² anche il suo modo di fare con tutti...una persona umana ,disponibile ,gentile..grazie mille per la tua previsione!

    RispondiElimina
  61. Ho deciso di continuare al quinto colpo ROMA 3.30. IN 4/5 posizione ambate ambo ambetti...Formula 80+ABB.30.40.al sesto colpo di aggiunge Cagliari al primo colpo... PALERMO ROMA NAPOLI CAGLIARI (se avete Convergenze... buttateci un euro sulla terzina visto che su Torino ha sfiorato dinuovo terno secco πŸ˜‰
    Torino 90+45.88(riunita)
    Genova 90.+45+17.1.(riunita) Roma continuo 11.22.52 sarΓ  settimo colpo..ho perso un po' il conto.πŸ˜‚ .BUONA FORTUNA CON LE CONVERGENZE 🀞🀞 Centenario io ho espresso che prendendoli con timore mi piace in particolare 24.84/πŸ™‹buona cena πŸ‘‹il resto delle giocate con previsione MIMMO le faccio sponsorizzata da familiari se no il budget adiosπŸ˜‚πŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  62. Hai ragione Veronica, si vede che sei una persona generosa! Anch'io quando posso mi piace fare del bene,a chi se lo merita! Ti posso chiedere di che segno sei?

    RispondiElimina
  63. Ginny sono una Bilancia....12-10-67.....ho aiutato tante persone nella mia vita..soprattutto l'anno scorso con la pandemia...e ti dico che adesso non mi saluta neanche la persona in causa..ha approfittato della mia bontà ...ed io l'ho cancellato per sempre perché forse pensavo che fossi stupida...ma siccome credo in buon Dio...l'ho fatto un atto buono..chi vuole aggiungermi su Facebook anche se ci sono poco per saluto la mattina e sera sono VERONICA FARAONEANU -Camaiore....accetto volentieri amicizie ..senza parlare del lotto lì...mio figlio -mio compagno ,mia sorella non sanno che gioco ......Ahahahaha...

    RispondiElimina
  64. Buonasera , e buona cena !! Un saluto al volo , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  65. Ciao Gina Maria, di nulla cara,a te la decisione spero ti porti fortuna un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  66. Io sono toro!bilancia e' mio figlio! Sono rimasta colpita dalla tua data di nascita ,pensa che, e' la data di morte di mio papa'!invece mio figlio e'del 68 potresti essere mia figlia!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ginny pensavo chΓ© fossi una ragazza giovane!!! Sono bilancia..buona,premurosa,che si fa affari i suoi,ma quando si arrabbia.....molto permalosa...ps..anche se non dico che vinco...i soldi li uso per casa...domani vado a pagare due bollette ,l'acqua e internet..per cui uso i soldi con la testa...non mi piace sprecare nulla...sudo tanto per lo stipendio,mio figlio lavora tutte le notti ,facendo panettiere e il mio compagno Γ¨ tutti i giorni in pericolo al lavoro con la gentaccia che Γ¨ in giro...domattina decido cosa gioco..il 12-21 a Bari-Venezia l'ho porterei avanti..poi gioco le previsioni di Mimmo a Bari e quella nascosta....un abbraccio cara Ginny e passate una bella serata!

      Elimina
  67. Buona cena a tutti x rispondere ad ele e tutti il 73 Palermo va giocato solo domani ambata 5 pos l abbinamento 10 si toglie perchΓ© uscito ieri gioco 73 64 palermo con ambetto su Firenze gioco 1 10 73πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  68. Dimenticavo 12 21 ba naz ambo ambate 1 e 3pos x sorte maggiore a Bari abb 13 31 90
    Naz abb 37 73 90( tra firenze e nazionale isotopia del 30 70 conferma il 37 73 ) πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  69. MA noi Firenze aspettiamo il centenario πŸ˜”πŸ˜‚πŸ˜‚ok Daniela scherzo ovviamente.... 🐺 LUPASSONE..IUUUUU domani Γ¨ sabato eh....ti aspettiamo πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  70. Birichino lo sapevo che spiaviπŸ˜‰....cosa ti giochi x domani?vedi un centenario un 90 forte? su.... confidati 🐺.... starΓ² 🀫

    RispondiElimina
  71. Si..ti spiavo...beccato....io mi studio le ruote...lo faccio domani...se ti interessa qualche ruota in particolare te la guardo

    RispondiElimina
  72. Mah in particolare... Genova... grazie ☺️ora guardo propaganda live su La 7 Andrea Pennacchi mi fa morire πŸ˜†..

    RispondiElimina
  73. Io non guardo mai TV...quindi non so nemmeno chi Γ¨ questo pennacchi..buonanotte..domani ti pubblico la ruota di Genova...

    RispondiElimina
  74. Pure io guardo poco TV piΓΉ che altro documentari ...ma Propaganda non Γ¨ male ..trattano temi attuali facendo anche satira.... almeno qualche risata si riesce ancora farla.. mentre trasmettono film noiosi...🌌a domani πŸ‘‹ lupo SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹ A DOMANI 😘

    RispondiElimina
  75. Buonanotte Mimmo e tutti/e nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  76. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  77. Buonasera a tutti speriamo domani di vincere tutti con la previsione di Mimmo!!!Mery cosa prevedono i tarocchi...una buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  78. NELL'AUGURARVI UNA DOLCE E SERENA NOTTE, VI HO MESSO IN PRIMA PAGINA UNA "PREVISIONE TOP" πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸΎπŸΎπŸΎπŸ€˜πŸ€˜πŸ€˜
    DATE UN'OCCHIATA ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  79. VE LA MENZIONO ANCHE QUI :

    "PREVISIONE TOP"
    BARI-CAGLIARI 26-12/26-58 +RIUNITA

    GIΓ€ INSERITA IN PRIMA PAGINA ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Mimmo. Hai messo la a mia data 26 12 /. 26. 58. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜›πŸ˜›πŸ˜›πŸ˜›πŸ˜›πŸ˜›

      Elimina
  80. Emma 🌸 🐞🐞🐞21 maggio 2021 alle ore 23:47

    Ciao Mimmo, grazie x questa previsione, forteeeee!! Buonanotte carissimi tutte/i a domani ☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  81. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon sabato vincente a tutti noi
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo e a tutti!!😊
    Grazie Mimmo x la previsione.
    Una buona giornata!!

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tti ben svegliati. Buon fine settimana. Buon relax domani la mia principessa compie 14 anni.buon onomastico a tti quelli che si chiamano Rita

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Daniela Maria Angela le Anne Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica Maria Angela Marina Curzio Chiara Giusy Francesca Daniela Kratos Marina 1 Marina 2 Enza 1 Enza 2 Francesca Mery Emma Kratos Teresa Teresa da Catania Silvana Monica Cristian Jonathan Salvo Antonio Salvina Lupo Silvia Tania e tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Flavia stanotte mi sono sognata di te non ti ho vista perΓ² ho ricevuto una telefonata nel mio cellulare Γ¨ mi sono detta di chi Γ¨ questo nm strano che non conosco ed era scritto Flavia πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  85. Buongiorno Mimmo buon sabato a tutto il gruppo!!!!

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti Prev.amabtebambo ambetto terno naz.tutte //Naz.72-90//38-66//Venezia 5-84//ambo a tutte 51-90//terno a tutte 61-65-90 ciaoooo

    RispondiElimina
  87. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 maggio 2021 alle ore 08:31

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti, buon sabato Vincente €€€€ splendida giornata!

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente a tutti πŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€πŸŒΆπŸžπŸ€πŸŒΆ

    RispondiElimina
  89. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buon sabato di relax e buon onomastico a tutte le RITA del mondo...da me tempo skifo nuvoloso pioggina non ne possiamo piΓΉ..πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA LINA NONNA NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA GIULY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO VERONICA PATTY1 DANIELA MONICA MERY MARYGI TANIA STEFANIA SILVANA SILVIA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LUCIA TERESACATANIA TERESA PD GIOVANNA MARTINA M.ANGELA ENZA2 SILVANA MARIO MARIA LUPOOOOOO ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY CRISTIAN SALVINA BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY RURY ILEANA MERY MARIAGALIZIA GEMMA LUCIA LUCIANA ANNAG ANNAMARASCIUOLO DIULY dietro le quinte nessuno escluso...😘

    RispondiElimina
  90. Buongiorno a Mimmo e tutta la bella comitiva. Buon sabato vincente a tuttiπŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ₯°. Teresa Catania

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Luca Lupacchiotto Lina Antonio Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Marina B 62 Sabrina Salvina Emma Graziella Mariangela Stefania Alex Andrea jolly Giovanna Marina 61 Brida Nunziatina Ele73 kratos Ginny Dnuly Francesca Rury Tania Katya e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  92. Buongiorno come promesso ho guardato Genova
    51 39 84 abb. 7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lupoo sai pochi giorni fa a Genova avevo 68 con 51.84..proprio..πŸ˜˜πŸ‘‹ ora esco e grazie 🐺 😘


      Elimina
  93. Mery cara il 24 a Firenze l'ho stai giocando con il 11 ? Grazie se mi rispondi...giocherei questo ambo e 24-84 di Elle 73..sono indecisa oggi. Ho visto che Salvo 1976 da di nuovo il 66-38 alla Nazionale...

    RispondiElimina
  94. Buongiorno a tutti e buon fine settimana vincente se ce qualcuno nel blog chs si chiama Rita allora tanti auguri di buon onomastico vi abbraccio

    RispondiElimina
  95. Buongiorno caro Mimmo buona giornata πŸ˜˜πŸ€—.Buongiorno a Elvira Silvana Marica Ele 73 MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria MaryGi Veronica Monica Marina 61 Francesca Rury Brida Kratos Stefania Patty Emma Mery Antonio Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Lucia Spini Lupo Lina Flavia Teresa Catania Teresa Pd Giovanna e tutti nessuno escluso ,buon sabato vincente a tutti voi πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  96. Auguri alla principessa di Giovanna buon compleanno πŸŒΉπŸŽˆπŸŽ‰πŸŽ‚πŸŒ»

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti i blogghini ❣

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a tutti e buon giorno Minmo.buon sabato. Vorrei giocare i numeri della targa della mia auto: 7 61 o 76 1 dove li potrei giocare?

    RispondiElimina
  99. Buon sabato vincente e specialmente in salute a tutto il blog auguri a tutte le Rita ciao da Annarella

    RispondiElimina
  100. Buon sabato a tutti voi sperando di vincere stasera ☘️☘️☘️🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  101. Buon sabato a questo bel gruppo , pausa caffè e poi di ricomincia!!
    Previsioni buone:
    Ambata mensile Firenze Palermo 19
    Abbinare 12_22_66 jolly 90 x chi vuole
    Milano 90 radicali dell'1 buoni e il 90 di Mimmo ottimo !
    Torino 90 con 19_62
    X chi segue il 24 Firenze (tutte) 24_11_14
    Una curiositΓ  , tra le somme di Milano Napoli abbiamo somma 97 , secondo me potrebbe sortire una figura 9 , oppure 90 con figura 7 , 43_34 /88/25 ecc..
    Io ho giocato 22_34_9 _ 23 a Napoli mi piace
    Se trovate convergenze , io ho questi

    Per Veronica , io provo , cmq mi porta ruote alte il 24 vedremo dove cadrΓ ...spero a Firenze
    Un abbraccio fortissimo , Mery

    RispondiElimina
  102. BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO STASERA SARΓ  UNA BELLA ESTRAZIONE
    BUON PRANZETTO A TUTTI

    RispondiElimina
  103. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti I componenti del blog, persone sincere e modesteπŸ₯° buongiorno alla mia Sardegna, forza parisi...... grazie a tutti e a te Mimmo per le previsioni!!!!πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€a tutti ciao da me Giovanna

    RispondiElimina
  104. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME LORY CI SCRIVE:

    Ciao vi seguo con piacere...una cortesia puoi dire a Maria Angela per Marina Curcio che il 6 maggio metodo fulmine c'Γ¨ CA 81+1= 82 e VE 71+11= 82. Grazie buona giornata, Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie Lory ormai ho giocato se non escono stasera di sicuro li giocherΓ² martedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  105. Ciao Ilaria giocali su CAGLIARI-TORINO πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  106. IL NUMERETTO 7 DOVREBBE ESPLODERE PROPRIO TRA CAGLIARI-TORINO ✌✌✌ OCCHIO ALLA MIA PREVISIONE NASCOSTA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo...potresti dirmi la previsione nascosta per favore?ti scrivo in whatup? Ilaria

      Elimina
  107. Ciao Mimmo😊e buona giornata a tutti.Giovanna per la tua principessa tantissimi Auguri!!a chent'annos con salude πŸŽ‰πŸŽŠπŸ˜˜

    RispondiElimina
  108. Buon sabato a tutti vincenteπŸ₯°

    RispondiElimina
  109. Grazie Lory non avevo visto il fulmine con 81
    Brava oggi ho giocato lo giocheremo martedì al 7 colpo
    Bene bene
    Buon giornata a tutti

    RispondiElimina
  110. Buona giornata carissimi amici un abbraccio forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza 2 Marina Curzio Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Kratos Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Maria Angela Patty Brida Giovanna auguri di buon compleanno auguriiiiii alla tua bimba 🎁🎁🎁🎁 Marina 61 Marina 62 Spini Lucia e al grande MiMMO sempre gentilissimo x le sue previsioni.Veronica sono anch io della bilancia ed Γ¨ vero che siamo umili sincere e aiutiamo tanto gli altri e facciamo beneficenza e io purtroppo mi fido troppo delle persone comunque sono contenta x te e ti auguro tanta fortuna πŸ€ e salute .Vi regalo 🎁 un ambata su NAPOLI il numero 50 felice giornata a tutti speriamo 🀞 vincente ciaoooooo πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  111. Buon sabato amici!Auguri alla principessa di Giovanna!πŸ’žπŸžπŸ°πŸ·πŸŒΉ

    RispondiElimina
  112. Ciao cara Marina forse mi hai sognato
    PerchΓ© io non sto passando un buon periodo
    Ho un sacco di problemi
    E sono molto deprssa
    Si vede che sei una persona sensibile
    Un abbraccio 😘
    Auguri alla figlia di Giovanna le auguro tanta salute e serenità 😘

    RispondiElimina
  113. Auguri a tua figlia Giovanna !! le auguro tutto il bene del mondo γƒΎ(˙❥˙)οΎ‰
    Mery

    RispondiElimina
  114. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo e tutto il blog vi lascio i miei consigli di gioco
    Ca ge na 90 29 abb 2 38
    Ba ca 13 76.abb 22 90.4. .
    Ve 90 58. 90.66
    Fi ca pa 8 13.22.20 amb tern quat.
    Nz 5.32 abb 66
    Nz 66 abb 9 49.8.22
    Pa ba 90.81.abb 66
    Ba 90 53
    Ca 9 71 86
    10 lotto 5.13.66.20.22.8.90....ciao patty1 Aggiungo ba 90.63. 90.81....pa 5.32.. nz 66.1.77.6.32..terno quat cinqu.ciaobpatty1

    RispondiElimina
  115. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 maggio 2021 alle ore 15:29

    Ciao a tutti buon pomeriggio, tantissimi Auguri alla figlia di Giovanna Tante Belle Cose Γ¨ serenitΓ !!!bacioni a tutti (*-*)

    RispondiElimina
  116. Ciao a tutti / e. πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ‘‹. Finalmente mi ha fatto pubblicare. Ma non canto vittoria Xvhe non mi fa pubblicare sempre mi fa penare Vi auguro tante belle vincite Γ¨ un bel fine settimana πŸ˜›πŸ˜›πŸ˜›πŸ˜›πŸ˜›

    RispondiElimina
  117. Buon sabato Mimmo e a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  118. Ciso Silvana, io della tua data non sapevo nulla....bhe direi a sto punto di giocarla la mia PREVISIONE TOP πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  119. Ciao Silvana ,un bacione grandeπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  120. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il gruppo..ho accettato su Facebook 3 amicizie..ma non ho piΓΉ palida idea chi sono.......grazie se qualcuna mi dice chi fosse...ho poco tempo per stare a guardare poi i nomi sono diversi..Grazie mille!

    RispondiElimina
  121. BUONA serata e buona cena a tutti πŸ€—alla n.208 sono usciti quattro numeri+ doppio oro....io sono casa tutto il pomeriggio... Complimenti MIMMO a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  122. CINQUE NUMERI CON DOPPIO ORO.....

    RispondiElimina
  123. Mi raccomando sale grosso , chiodo arrugginito , camomilla , ferro di cavallo , cornetti rossi , castagne , 3 giri su voi stessi , in senso antiorario , vestitevi di rosso , mangiate melograno , lenticchie , accendete incensi per profumare ambiente e persone , poi infine ... Forse infine , chiudetevi in bagno con le cedoline in mano ....e aspettate
    Che venga....buona ahaha , scherzi a parte , una pioggia di soldi su tutti noi!!
    Prima la salute eh!!
    Mery

    RispondiElimina
  124. Complimenti Mimmo per il diecielotto , bravo
    Mery

    RispondiElimina
  125. Grazie mille ELE73,MARY 😊😊😊


    ESTRAZIONE NUMERO 208 SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO....
    4-11-81-83-85 +ORO 85 😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  126. Bravo Mimmo
    COMPLIMENTI
    In bocca al 🐺 a tutti noi
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  127. Complimenti a Mimmo x il 10e lotto e simpaticissima Mery grazie dei consigli buona fortuna a tutti buona serata speriamo vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  128. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  129. Complimenti Mimmo x il 10 e lotto πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  130. Io non ho vinto
    Vado a cena poi farΓ² i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere
    Buona cena a tutti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  131. Stasera sono arrabbiata nera ma quel cavolo di 90 non poteva uscire a Torino no Roma ancora avrei preso un bell ambo con il 68 😑

    RispondiElimina
  132. Buonasera uscita ambata 12 bari
    Consigliata anche in terza posizione πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  133. Giocato parecchie combinazioni ,,ma nessuna vincita, col 90 che ci prende ingiro!!!!!!!buona serata e complimenti a chi ha vinto!!!

    RispondiElimina
  134. Buonasera complimenti ai vincitori , ed ai vinti , uscito 7 Napoli figura 7 e 45 Milano figura 9 , si Γ¨ sfaldato purtroppo , io continuo con fiducia
    Mery

    RispondiElimina
  135. Complimenti a chi ha vinto !!!!
    Io niente!!!
    Buona serata a tutti!!!!
    Mery che vuol dire?

    RispondiElimina
  136. Vinceremo Ginny , vedrai io continuo ambata 19 su Firenze e Palermo con abbinamento 12_22_66 , questa sera sono usciti due numeri di figura 2 a Firenze e mi porta 22 poi un numero di figura 1 e uno di figura 9 che mi porta il 19 , o possibile 12... perΓ² bisogna sperare
    Forza mai mollare !!!
    Mery

    RispondiElimina
  137. Qualcuno ha vinto , ricordo che Cristian dava Milano Roma 20_90 io l'ho giocato solo l"estrazione scorsa , avendo pagato il 90 a Roma non l'ho giocato piΓΉ...stasera uscito ambo secco
    Mery

    RispondiElimina
  138. Complimenti DANIELA e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ringrazio tutti x i complimenti ✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺ😊😊

    RispondiElimina
  139. X Lucia , che avevo notato una somma 97 tra Milano e Napoli , quindi poteva uscire una combinazione di figura 9 oppure 90 con figura 7
    Si sono divisi.. leggi su un mio commento
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok
      Scusa io sono imbranata!!!!!!
      Non ci capisco niente di numeri

      Elimina
  140. Mimmo tanti complimenti per il 10 e lotto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  141. Buona sera..vinto 90-80 su tutte..90-49 ambetto su tutte,ambo 23-53 su tutte..poca roba ma va bene così..buon sabato sera a tutti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica brava ,ma non hai giocato il 12 come ambata su Bari,ricordi me L avevi consigliata tu ,io L ho buttata x giocare altri nm 😑.Sai che ti dico che il sale la prossima volta lo butto nella pasta πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    2. MarinaCurzio oggi non ho giocato tante ambate oggi...il 12 non ho giocato solo ambo...sarΓ  la prossima volta...estrazione abbastanza bruttina...Buona notte..

      Elimina
  142. Brava Daniela!!! Anche in posizione!!
    Mery

    RispondiElimina
  143. CIAO DAI MIEI 3 NUMERI PORTATI A FIRENZE USCITO SOLO IL 76
    COMPLMENTI MIMMO DANIELA E SE CI SONO ALTRI VINCITORI

    RispondiElimina
  144. Lucia non ti preoccupare , vedrai vincerai, qui ci sono bravi previsionisti , faremo il botto!!
    Mery

    RispondiElimina
  145. Complimentissimi al nostro CRISTIAN per l'ambo SECCO SECCHISSIMO 20-90 su ROMA, bravissimooooooπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  146. Complimenti Veronica !! Brava!!
    Mery

    RispondiElimina
  147. Grazie Mery! Questa sera mi sono un po ' arrabiata ,ma poi mi passa!Buona serata!!!

    RispondiElimina
  148. Complimenti Cristian πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  149. La fortuna gira , e busserΓ  anche alla tua porta fidati!!! Buona serata anche a te , Ginny , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary ho una data 2 27 19 36 con i tarocchi ci vedi una vincita mi. Accontento anche di un terno 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Nn ho la ruota la gioco a tutte

      Elimina
  150. Bravo Cristian
    Complimenti
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  151. Complimenti a Cristian!!! Mimmo ti ho mandato le foto su Whatsapp!!!

    RispondiElimina
  152. La mia fortuna se nΓ© andata in un posto moooolllttttoooo lontanoooΓ²o

    RispondiElimina
  153. Buonaserata tutti ho visto tardi il giro d'Italia Γ¨ nella mia regione...guardavo TV..
    COMPLIMENTI DANIELA MIMMO CRISTIANπŸ€—..io niente perchΓ© da previsione 80 Roma ambata ma io ho le terzine e Torino solo 45..e Venezia cavolaccio ha dato ambo in cadenza tre ma non quelli postati...brava Veronica....noi ci rifaremo...πŸ˜‰a dopo x altri vincitori...

    RispondiElimina
  154. BUONA SERAAAAA. A TUTTO IL CONDOMINO . πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLIMENTI MIMMO. CRISTIAN. DANIELA A CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜. AUGURO A TUTTI UNA SERENA NOTTE 😯😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  155. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 maggio 2021 alle ore 21:52

    Ciao a tutti, complimenti a chi ha vinto io ho preso a tutte ( l unico ambo che gioco a tutte) 80 90 da 5 euro.x tutto l altro non ho vinto nulla. Mi accontento comunque di 115 € ♡♡

    RispondiElimina
  156. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 maggio 2021 alle ore 21:58

    Auguro s tutti una serena buonanotte ☆☆☆ a domani
    Grazie ancora a voi tutti che mi tenete compagnia ♡ 《☆_☆》

    RispondiElimina
  157. Emma 🌸 🐞🐞🐞22 maggio 2021 alle ore 22:09

    Mimmo lunedì ti invio la foto del mio cedolino 80 80 ok! Brava Veronica abbiamo giocato lo stesso ambo, forte! L ho preso anche il 24 aprile sempre a tutte

    RispondiElimina
  158. Complimenti MimmoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Complimenti DanielaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Complimenti CristianπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincereπŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  159. Buonanotte Mimmo e a tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog