PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER GIOVEDรŒ 06 / 05 / 2021 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ      PREVISIONI LOTTO      ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

1) ๐Ÿ’ฅBARI๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ34-5 / 34-44 / 34-85 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

2) ๐Ÿ’ฅMILANO๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90-25/90-65/90-82/90-83 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

3) ๐Ÿ’ฅMILANO-NAPOLI๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ72 AMBATA (2°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ72-22 / 72-87 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

4) ๐Ÿ’ฅNAPOLI-VENEZIA๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ14 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ14-78 / 14-82 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
4-5-6-77-82-86        + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  2. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a mimmo e a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo
    Auguro a tutti buona giornata e vado al lavoro
    Ci sentiamo nel pomeriggio
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e a tutti quanti, grazie x la pagina nuova!!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti voi ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mimmo complimenti anche a Anna Cristian Ele Patty e altri vincitori siamo una squadra fortissima
    Pochi numeri e ad ogni estraz vincite

    RispondiElimina
  8. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledรฌ ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  9. Buongiorno anche a Elvira Ele Anna Annarella antonio salvo cristian jonathan lupetto marine patrizia flavia brida ileana silvana ginny mari angela daniela patty lucia gemma lina carlotta

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Annarella Patrizia r MarinaB62 Marina 61 Flavia Gina Maria MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Antonio Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Emma Kratos Stefania Patty Veronica Monica Lina Lucia Spini Lupo Silvana Rury Brida Francesca Giovanna e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Giovanna Giorgio Teresa Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Ele73 Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Ginny Giovanna Marina 61 Alex Marina B 62 Sabrina Salvina Emma Graziella Mariangela Stefania Nunziatina Brida Mratos Rury Andrea jolly e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  12. BUONGIORNO MIMMO ๐Ÿค— TUTTI TUTTE ๐ŸŒˆ๐ŸŒž buon mercoledi.... estrazione di lunedรฌ ho dimenticato che Nazionale aveva dato pure 47 in posizione (ambate mese)....a piรน tardi ๐Ÿ‘‹.....๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  13. Buon giorno a tutti complimenti a chi ha vinto e fatto vincere io niente ho giocato tutte le tue previsioni mimmo spero giovedi buona giornata

    RispondiElimina
  14. Buon mercoledรฌ Mimmo ,Mary Gi,Elle,Patty ,Marina due Marine e tutti !!!!

    RispondiElimina
  15. Scusate ma non ricordo tutti i nomi..

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti tania

    RispondiElimina
  17. Ciao Diuly. Tania. Emma Francesca

    RispondiElimina
  18. Salve amiche e amici fatto vaccino.....al momento nessun problema vedremo in seguito ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a mimmo e tutti voi๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹complimenti ai vincitori ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘brava Mery g. Mimmo Patty ele bravissimi

    RispondiElimina
  20. Mary Gi scusami hai il 90 a Milano ??? Grazie se mi rispondi ! Vado via e vorrei giocare oggi...ho un 90-15 e un 90 -25 a Milano!

    RispondiElimina
  21. Ciao veronica io ha milano ho il 39 90 giocalo anche a tutte buone ferie
    Una carezza al tuo cagnolino

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutte le amiche e gli amici del blog. Stanotte ho sognato che dovevo andare a fare la spesa al supermercato Coop. Guardavo l’orario temendo che fosse chiuso e l’orologio segnava le 19.19. Per me esce il 19-90 ma devo individuare la ruota. Nel dicembre 2019 ho sognato di dover fare un’iniezione di 19 cc a una persona ( lavoro nel settore sanitario). Era l’estrazione del 27 dicembre. Una vocina dentro di me mi diceva ;’aggiungi il 24, aggiungi il 24’. E io ‘si sรฌ’. Invece mi sono dimenticata e ho giocato e vinto il 19-90 secco su Cagliari ( 19 cc). .Se avessi aggiunto il 24 avrei fatto terno.Mi sono un po’ mangiata le mani ma comunque la gioia รจ stata grande.

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti, vorrei giocare 5-6-84 e 25 la data di nascita e gli anni di mio fratello che purtroppo ha perso la vita in un incidente stradale.dove mi consigliate? Grazie.

    RispondiElimina
  24. Ciao SILVIA quel bel 19-90 te Lo consiglio su CA-MI-TO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š✌✌๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e a tutti. Complimenti a chi ha vinto. Io ho scelto male. Pazienza๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  27. BUON PRANZETTO A TUTTI

    RispondiElimina
  28. Buon pranzo MIMMO tutti....tempo infelice pure oggi....๐Ÿ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA RURY ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA GIUSY GINAMARIA ANNA MARASCIUOLO SILVANA SILVIA STEFANIA DANIELA ANNAG EMMA KATYA DOROTEA MERY MARYGI TANIA LISSA DIULY LUCIA M.ANGELA NONNA LINA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 GIOVANNA MARTINA STELLA SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO MARIO MARIA ANTONIO BIONDO KRATOS BRIDA SALVINA MI DISPIACE PER IL TUO CARO FRATELLO.... pure io non so dove giocare la data di mia mamma.. farรฒ a TUTTE....a dopo ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  29. MARIO CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo, potresti ringraziare pubblicamente Mary ginetti per il 90 sulla nazionale? Lei รจ sempre gentile
    Grazie mille
    Mario
    Scusami, sembra che io abbia preso l'ambata. No, ho scomposto la sua giocata con ambi secchi e ho vinto 5-90

    RispondiElimina
  30. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo,
    PRESO 5-90 ALLA NAZIONALE
    Ringrazio Te, e Tutte le persone del blog, per i complimenti...Grazie

    RispondiElimina
  31. Complimentissimi anche a te caro CRISTIAN ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti , complimenti ragazzi e ragazze !! Non riesco a fare i tarocchi arrivo tardi dal lavoro e neanche due calcoli mannaggia!!!
    Buona continuazione , un abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  33. CIAO MERY IO SENTO IL NUMERO 39 IN USCITA SU PIU RUOTE
    QUESTA MATTINA LHO DATO A MILANO ALLA VERONICA PUOI VEDERE CON I TAROCCHI SE รจ UN NUMERO IN FORTUNA IN QUESTO MOMENTO CIAO GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary io stavo giocando giร  una data a me molto cara di mia mamma 9 10 39 uscita x intero ultima volta a milano
      Ma io il 39 lo tengo anche Bari e nazionale ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Grazie ciao buonpomeriggio

      Elimina
  34. Buon pomeriggio Mimmo e a tutti nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio belle signore e signori
    Offro il caffรจ a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  36. Grazie M.Angela io lo accetto volentieri ๐Ÿ˜‹❤️.... BELLA GENTE io continuo con le solite puntate al minimo..
    Al TERZO COLPO AMBATE AMBO AMBETTI CAGLIARI MILANO 26.62./IN 2/3 POSIZIONE...
    AL QUARTO COLPO (i numeri non hanno memoria) FIRENZE PALERMO ROMA AMBATA 80+ ABB.30.40.(riunita 80.30.40) piccola new entry FIRENZE...45.8.ambate ambo e se Daniela รจ ancora per il 53 su questa ruota mi tento la terzina..... grazie.....x le previsioni e Convergenze che aiutano molto ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a tti voi. Vi leggo stasera

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio, io ho il 27 su diverse ruote.sarei propensa x il 27-9 nazionale,voi avete convergenze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9 27 72 abbiamo la convergenza a Bari io e ele ma il 9 deve uscire anche tra Palermo naz dalla somma dei numeretti 5 4
      Sulle medesime ruota๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Ok grazie Daniela.๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜

      Elimina
  39. Ciao Ele
    Anch'io domani gioco il 30/40/80 a Palermo perchรฉ mi piace molto e ho anche 80 in 3 posizione
    Chissร  se cappuccetto Rosso ci farร  fare un bel terno
    Io lo gioco
    Buon pomeriggio da me un po'ventoso oggi
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera ok fulmine na c'รจ..e il 13 Ca che si fa.. grazie mario

      Elimina
  40. Ciao tutti....M.Angela io spendo poco sulle puntate perchรฉ li porto avanti...e poi anche se esce un ambo in terzina almeno si recupera x continuare a giocare.... certo che il terno gratifica di piรน....๐Ÿ˜‰.... farรฒ anche 45 Firenze solo Ambata in 1posizione e semplice.... anche un solo numero aiuta il recupero spese.,...allora siete pronti per 10LOTTO MIMMO DOPO LE 18.... MUSICA MAESTRO ๐Ÿ˜„๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿค—๐Ÿ’ƒ๐Ÿ’ƒio ci provo....๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
  41. CIAO ELVIRA DOVE SEI STAI PREPARANDO IL BRODO

    RispondiElimina
  42. Mary Gi grazie mille per oggi..ho giocato il 39-90 a Milano tutte -Nazionale....piรน 15-90 e 25 -90 a Milano...buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  43. BUONASERATA VI LASCIO LA MIA PREV
    NAZIONALE 6 9 22 60 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  44. Ciao Mary G altro che brodo,mazzetto di lato B,grandi pulizie oggi cucinae pulito alla meglio il caminetto,sono ancora in alto mare๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutti, buona cena ragazzi/e a dopo!

    RispondiElimina
  46. BUONA cena tutti... non ho vinto niente al 10 lotto.. credo che strada facendo ho incontrato un gufo ๐Ÿ˜...a dopo ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  47. Buonasera e buona cena , arrivata ora dal lavoro ossignurr che giornata!!!
    Stavo x scendere dalla macchina , un vecchietto andava con la sua panda meno di 40 km orari , volevo farmi un sonnellino sperando almeno , girasse strada ahaha , alla fine quasi vicino casa mia si รจ fermato , ma mi domando e dico : ad una certa etร  si sta coi nipotini oppure a casa guardando la TV oppure in giardino !! Eh dai!!
    Cmq x Mari g , non credo di riuscire a fare il giro con i tarocchi !
    Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  48. X Ele , te hai incontrato un gufo , io un nonnino ancora nel pieno del sonno!
    Con tutto rispetto , perรฒ.. ahaha

    RispondiElimina
  49. Buona serata amici del bellissimo gruppo un abbraccio forte a Ele73 Elvira Patrizia Enza 2 Marina Curzio Marina Marica Veronica Annarella Azzurra Mary Gรฌ Kratos Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Ileana Salvo Silvana Flavia Mimmo Maria Angela Antonio Patty e tutte le persone scusate se mi dimentico di qualcuno ma vi penso tutti siete stupendi e bravissimi un strucon e un basoto a tutti ciaoooooo ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ€๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ€๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ€๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ€๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ€

    RispondiElimina
  50. Buona cena sogni d'oro x piรน tardi.a domani se Dio vorrร  come dice Elvira

    RispondiElimina
  51. Lupetto dove sei ele ha incontrato un gufo ciao a tutt a domani

    RispondiElimina
  52. Buonaserata tutti...una serena notte ๐ŸŒŒ a Mimmo e tutti tutte nessuno escluso ๐Ÿ˜ดa domani ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  53. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  54. Notte notte Mimmo๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli ambata 38/ 3° posizione +semplice
    X ambo terno รจ ambetto 1-11-38 recupero Nazionale รจ tutte

    Palermo ambata 9/ 3°posizione + semplice
    Ambi 9-52/ 9-90/ 9-5 + riunita recupero Nazionale buona fortuna a tutti x stasera
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  56. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Auguro buona giornata a tutto questo meraviglioso blog
    In bocca al ๐Ÿบ per stasera
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  57. Buongiorno MIMMO ๐Ÿค— TUTTI TUTTE tempo brutto da me. ..oggi un risveglio particolare....mi sono svegliata dopo aver visto in sogno una macchina bianca dove si una fiancata aveva stampato i numeri 3.21.17./xchi piacciono 10 lotto lotto million day...senza impegno ๐Ÿ˜‰buon lavoro a dopo amici ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele,sei sempre gentile,saluti sempre tutti ,metti i tuoi numeri, grazieeee, a te e tutti ,buone vincite ������������

      Elimina
    2. Scusa ,sono Teresa Pd

      Elimina
  58. Buongiorno a tutti e buon giovedรฌ vincente ✌✌✌๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  59. BUONGIORNO MIMMO ELE ELVIRA FLAVIA GIOVANNA MONICA MARICA BRIDA ILEANA ANGELA MARINE CRISTIAN SALVO DANIELA ANNA ANNARELLA TERESA FLAVIA ANTONIOSILVANA EMMA ENZA VERONICA MARIO GEMMA LINA CARLOTTA SANDRA LUCIA MARINE PATRIZIA GINNY JONATHAN JOLLY FRANCESCA MERY E TUTTI

    RispondiElimina
  60. Buongiorno a tutti gli amici !!
    X chi vuole , tarocchi :
    27_2_34 (72_90) hanno consigliato , Bari Cagliari , io li ho anche a Milano
    Poi okkio all'ambo 48_90 oppure 48_9 in particolare Cagliari e chi vuole a tutte , aggiungo i vari ritardatari e faccio un mix , buona continuazione

    X Ele , i tuoi numeri li ho Bari Milano da alcuni conteggi non tarocchi

    X Mary g il 39 Milano Napoli

    Un abbraccio , Mery
    Ciao Mimmoooo !!!

    RispondiElimina
  61. CIAO MERY GRAZIE MI CONFERMI MILANO GRAZIE SPERIAMO
    COME SEMPRE DICO PROBABILITA CIAO BUON LAVORO

    RispondiElimina
  62. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Daniela Maria Angela le Anne Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica Maria Angela Marina Curzio Chiara Giusy Francesca Daniela Kratos Marina 1 Marina 2 Enza 1 Enza 2 Emma Mery Francesca Lucia Teresa Teresa da Catania Silvana Monica Cristian Emma Jonathan Cristian Salvo Antonio Mario
    Lupo Salina Silvia e tutti nessuno escluso
    Scusate l'assenza ma sono stati giorni pesanti
    Un abbraccio a tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao flavia un abbraccio
      Vedrai che andra tutto bene

      Elimina
  63. Buongiorno blogghini buon giovedรฌ vincente x tutti๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Lupacchiotto Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Giovanna Giorgio Teresa Ele73 Marina 61 Enza 2 Federica Nonna Enza Alex Brida Rury Sabrina Salvina Emma Graziella Mariangela Stefania Nunziatina Kratos Andrea jolly Ginny Djuly Suor Rachele Lina Marina B 62 e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo..sono in Umbria!!!!!

    RispondiElimina
  66. Ciao veronica riposati

    RispondiElimina
  67. Grazie mille cara Mary Gi!!! Un bel posto..abbiamo 3 giorni pieni di riposo..eravamo stanchi di testa sia io che il mio compagno..



    RispondiElimina
  68. Buon giorno Mimmo e tutti/e un abbraccio virtuale ❤️ ho sognato mio nonno spero mi porti fortuna ..era morto il 3-10-90 II suo nome iniziava con Ge..ma io li gioco pure a Milano e Palermo ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina a Palermo ho giocato 13-19-90..prova anche questi..

      Elimina
  69. Veronica rilassati e goditi questi giorni๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina 61..prova 90 -15-25 a Milano e quello di Palermo scritto sopra..baci.

      Elimina
  70. Buona giornata vincente per tutti!!

    RispondiElimina
  71. Buongiorno, buon giovedรฌ a tutti/e un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  72. Oggi ho in testa questo 39
    ....non mi lascia oltre il 90 con cosa si potrebbe abbinare? Mimmo cosa mi consigli, anche voi cari Amici! Grazieeee

    RispondiElimina
  73. Ciao Emma da statistica il 39 dovrebbe uscire ba naz Milano
    A mi ho giocato 39 10 78 90
    Ba 39 19 90
    Tutte 9 10 39
    Dieci lotto serale 3 9 10 13 39๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  74. Grazie Veronica Veronica๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  75. GRAZIE Daniela ok!!!

    RispondiElimina
  76. Si oggi gioco a Milano lascio la Nazionale ☹️

    RispondiElimina
  77. Buongiorno caro Mimmo buon giovedรฌ ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  78. Ciao volevo x favore chiederti dove posso giocare il compleanno di mia mamma che oggi compie gli anni :6/5/36/85,grazie ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  79. Per oggi passo chiudo sennรฒ pure oggi spendo un capitale ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Prev.amabtebambo ambetto terno quat.cinq.tutte Naz./Bari Napoli Palermo Nazionale 3-14-15-19-50-51-77-90//Nazionale 38-66//Venezia 2-8//Napoli 13-90//ciaoooo

    RispondiElimina
  81. Buongiorno e buon giovedรฌ a Elvira MaryGi Marica Ele 73Anna g Annarella Anna Marasciuolo Emma Veronica Monica Mery Francesca Antonio Salvo76 Cristian Jonathan Salvina MarinaB62 Marina 61 Teresa Catania Teresa Pd Enza2 Lina Lupo Gina Maria MariaAngela Daniela Rury Kratos Stefania Patty e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  82. Vi ricordo :

    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€PREVISIONE "SALTA IL BANCO"๐Ÿ€
    ๐Ÿž๐Ÿž๐ŸžRuota NAZIONALE๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€ 3-53-58-66-88 +Jolly 90 ๐Ÿ€
    ๐ŸžAmbo, Terno, Quaterna, Cinquina๐Ÿž
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBO DEDICATO ALL'INTER๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž GENOVA 28-68 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBO E AMBETTO๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Mimmo e a tutti voi 22 41 nz... 27 72 to ge cn 9 90....39 fi rm. 22 90 ca rm mi a fi il 39 cn 17....pa 8 81 ambo e ambate 87 22 nz na baci

    RispondiElimina
  84. Buongiorno a tutti ho sognato mio fratello che ha perso la vita in un incidente stradale che mi rideva e oggi รจ.il suo compleanno,che numeri mi consigliate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti parlava 48 con i suoi anni.... altrimenti.... รจ difficile consigliare io farei 6 di oggi con i suoi anni su ruota della vostra cittร  e iniziale nome ๐Ÿ˜˜๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ‘‹

      Elimina
    2. I sogni con defunti ruota in primis Bari....mi sono dimenticata.... ciao tutti

      Elimina
  85. Ciao MARINA CURZIO, ti consiglio quella quartina sulle ruote di CA-NAP

    RispondiElimina
  86. Ciao RURY cara hai perfetta convergenza con me su NAPOLI con l'ambo 87-22 ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  87. Ciao Marina sai che anche il mio papร  faceva gli anni 6 5 perรฒ lui del 1928 purtroppo lui ci ha lasciato nel 2000
    Auguri di buon compleanno alla tua
    Mamma di cuore ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia grazie mille ๐Ÿ˜˜❤️๐ŸŒน๐Ÿค—

      Elimina
  88. Quanti bei numeri.....buon pranzo a tuttiiii, ciaooooo!!

    RispondiElimina
  89. Buongiorno a tutti mary gi un'ambata forte??? Grazie tania

    RispondiElimina
  90. CIAO TANIA PROVA IL NUMERETTO 9 A CAGLIARI
    COME DICO SEMPRE PROBABILE AMBATA SEMPLICE E IN 5 POSIZIONE CIAOOOOO

    RispondiElimina
  91. Grazie mille Mary ti tania

    RispondiElimina
  92. Buon pranzo a tutti ragazzi ๐Ÿ‘
    Mimmo ho comprato vi giornale ed ho giocato la tua previsione
    Clamorosa vincita di
    MIMMO NAZIONALE!!!!!!!
    Bravo bel ragazzo ora ti devi ripetere per favore
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa come si chiama il giornale,domani lo compro oggi nn posso sono a lavoro.๐Ÿ˜“

      Elimina
  93. Buon pomeriggio amici del bellissimo gruppo un saluto a Flavia Enza2 Marina Curzio Ele 73 Elvira Mimmo Patty Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gรฌ Kratos Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Marina 61 Marina 62 Mary Gemma Silvia Enza e tutte le persone del gruppo un abbraccio forte un consiglio vorrei da Veronica o Daniela il numero 81 si mette su Bari in prima e quinta ?Un grazie di vero cuore.Un augurio di un felice compleanno alla carissima mamma di Marina Curzio auguri ๐ŸŽ di vero cuore un abbraccio forte forte ciaoooooo a tutti ๐ŸŽ‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️๐ŸŽ‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️๐ŸŽ‚๐ŸŒ™๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  94. Ciao Gina Maria grazie x gli auguri contraccambio L abbraccio ,buon proseguimento di giornata ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน❤️๐Ÿค—

    RispondiElimina
  95. Milano 25 90 15 56 90 chi vuole io giร  giocati anna g

    RispondiElimina
  96. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI Buon compleanno alla mamma di Marina Curzio๐Ÿ˜˜๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŒน๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI GIOVANNA DOROTEA LISSA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA ANNA MARASCIUOLO MARIAGALIZIA DANIELA ANNA G GINAMARIA FLAVIA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA MERY BRIDA M.ANGELA SILVANA SILVIA SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO MARIA MARIO M.ANGELA SALVINA CRISTIAN LILLI LUCIANA...NONNA LINA dietro le quinte ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele sei tropo forte ๐Ÿ˜†come fai te e gli altri a ricordarvi i nomi di tutti? !!! Ti auguro te a mimmo e a tutti voi Buona giornata ๐Ÿ™‹

      Elimina
    2. Grazie di cuore x gli auguri a mia mammma ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

      Elimina
  97. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Mi Tt Nz 1-90/9-90/19-90/5-90/13-90/,poi Roma Tt Tt 90-80-70-86-9,ed infine Ba Tt Nz 7-17/17-19/17-90.Vi auguro una Splendida giornata. Cristian

    RispondiElimina
  98. Vi siete ricordati ....gli Ambetti?๐Ÿ˜‚๐Ÿค—a dopo ๐ŸŒˆ๐ŸŒž

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio ragazzi๐Ÿ’‹❤
    Tantissimi auguri alla tua mamma cara Marina๐Ÿ’‹❤๐ŸŒน

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira grazie di cuore ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

      Elimina
  100. PATTY CI SCRIVE:

    Cuso a tutti complimenti a mimmo meri Elvira tutti e anche a me๐Ÿ˜
    Vi lascio i miei consigli x oggi occhio 66 nz mi con 9.49.19.29
    Ca mi 5.32.abb 23.90
    Fi 90.63.abb.81.4.13
    Pa to 6.24.abb 21.90
    To ve 9.90.abb 5
    Mi ve 32.abb 9 13 31
    Mi na 32 76
    Nz 81 72.4.13 59.
    Ambo tern quat
    Terno tutte 81.83.85 anche 10 lotto ...
    10 lotto 1 2.3.5.8.9.11.90
    11 28.30.86
    Ciao patti1

    RispondiElimina
  101. SALVINA se mi mandi un messaggio su WhatsApp dopo ti giro io la NUOVA PREVISIONE ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Salvina gioca la data di nascita di tuo fratello Cagliari Napoli Firenze รจ sulla ruota del nome aggiungi anche gli anni che aveva in bocca al lupo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  103. Buon pomerigguo a tutti

    RispondiElimina
  104. Buon pomeriggio a tutti il blog ciao da annarella in bocca al lupo per questa sera

    RispondiElimina
  105. Buona serata รจ buona fortuna a tutti x stasera!!

    RispondiElimina
  106. In bocca al lupo per stasera tania

    RispondiElimina
  107. BUONAFORTUNA PER QUESTA SERA

    RispondiElimina
  108. Buona sera a tutti
    In bocca al ๐Ÿบ per stasera
    Ci sentiamo dopo spero per le congratulazioni
    Buona cena
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  109. Ciao MariaAngela ,speriamo ☘️☘️☘️๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž,buona cena anche a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  110. Buona sera a tutti no comment ...niente neanche stasera ๐Ÿ˜ก

    RispondiElimina
  111. Neppure io!!!!
    Buona serata a tutti
    Complimenti se ci saranno vincitori!!!

    RispondiElimina
  112. Marina un paio di colpi e vinciamo con il FULMINE poi c'รจ giร  pronto il prossimo con i numeretti.
    Lo hai visto?
    Buona serata a tutti
    ♥️♥️๐Ÿฅฐ♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela per favore qualunque sono i numeri del fulmine?
      Grazie

      Elimina
    2. Ciao Lucia
      I numeri sono Napoli Venezia
      86/66
      86/56
      86/36
      Un paio di colpi forse tre
      Non scordarti come faccio io
      Ciao

      Elimina
  113. Buonasera vinta al primo colpo ambata 39 nazionale chi ha giocato l ambo 39 19 ha preso ambetto ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Daniela complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
  114. Buona a tutti๐Ÿ’‹❤
    Complimenti alla mia amica Daniela๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  115. Buonaserata tutti ๐Ÿ‘‹ estrazione un pochino anomala senza 90.....da previsione Ca' Mi ambata 26 Cagliari in posizione...ambate mese Palermo 53 Torino 69 e Nazionale 61.. quando escono semplici ho notato che tendono a ripetersi e poi uscire in posizione... vedremo....a dopo gente Complimenti Daniela intanto ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  116. Complimenti alla nostra DANIELA e alla nostra ELE73 ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  117. Estrazione anomala neanche un 90
    Complimenti daniela per ambata 39
    Se ci sono altri vincitori
    Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo 39 di cui ho scritto stamattina che mi ronzava tutto il giorno in testa....รจ uscito ! Mamma non come l ho giocato io....

      Elimina
    2. Credevo al 90 stasera ma niente ....quando lo faranno uscire??

      Elimina
  118. Preso il 63 a Bari e 26 a Torino..ambate..cosi mi.giocano sabato..buona serata Mimmo e tutti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Veronica non c รจ estrazione che non vinci complimenti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
    2. No..Marina Curzio..vinco tutte le estrazioni..da un po' di tempo..รจ un problema? Il 63 a Bari รจ l'anno di nascita di mio compagno ed era primo ritardato a Bari..il 26 avevo a Torino da un po'....non si รจ abbinato ma ambata presa.....che ci posso fare? Sono pure in ferie in Umbria ,domani vado a Assisi...rientro lunedi.ho giร  mandato messaggio in ricevitoria di aspettare il sabato per giocarmi qualcosa.....Buona serata a te e tutti..Complimenti a Patty per il 66 a Milano...

      Elimina
    3. Brava Veronica, complimenti anche a te! Forte!!!

      Elimina
    4. Ciao Veronica scusami se mi sono permessa di scrivere quello che ho scritto x me nessun problema anzi sono contenta x te ,buonanotte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  119. Brave Daniela e Ele
    Complimenti
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  120. Brave Ele e Daniela preso il 26 in posizione a Cagliari ..e il 38 ambata a Genova soli che per risparmiare un po' ho giocato 26-72ambata viene diviso per due vero?

    RispondiElimina
  121. Vinto ambo il lunghetta sulla ruota di Napoli a primo colpo complimenti Ele73 re Daniela Veronica e tutti i vincitori

    RispondiElimina
  122. Complimenti Daniela Ele brave ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  123. Complimenti SALVO beddu ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  124. Complimenti Salvo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Complimenti Ele๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Complimenti Anna Marasciuolo ,cmq ambata 5 ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si รˆ vero Anna Marasciuolo Complimenti ๐ŸŒŒ๐Ÿค—

      Elimina
  125. Ciao a tutti, niente vincite nulla di nulla!!!!!complimenti a chi ha vinto bravi. Oggi avevo pochi euro a disposizione. ....

    RispondiElimina
  126. Se c'รจ un problema che vinco ogni estrazione starรฒ zitta..Mimmo lo sa da gli scontrini che li mando su Whatsapp che vinco bene! Buona serata. Ho gioco per vincere o non gioco.

    RispondiElimina
  127. Ciao a tutti , niente vincite neanche stasera .
    Complimenti per chi ha vinto ..

    RispondiElimina
  128. VERONICA cara ma non credo proprio che ci sono problemi...assolutamente no... io sono la testimonianza in persona ✌✌✌๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ e credo che anche MARINA CURZIO non abbia inteso ciรฒ che hai capito...forse voleva solo dire che hai una fortuna pazzesca ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo! Buona notte! Vi leggo domani!!!

      Elimina
    2. Buonanotte caro Mimmo hai ragione ho solo voluto dire a Veronica quello che hai scritto tu ,chiesto umilmente ancora scusa๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
    3. Tranquilla cara MarinaCurzio mica rimango male..un abbraccio virtuale..non chiedere scusa per niente!!!! Notte Mimmo e tutto il gruppo!

      Elimina
  129. A dimenticavo ambo a tutte 38-66 sempre a primo colpo grazie Mimmooooo sei un grande grazie cara Elvira

    RispondiElimina
  130. Grande SALVO ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  131. Ciao, amici,anche stasera buca!Il gioco del lotto non fa x me!Complimenti a chi ha vinto! Buonanotte a tutti!๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  132. Di nulla Salvo carissimo,dare a Cesare quel che รจ di Cesare un abbraccio e notte notte ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  133. Notte e sogni d'oro a tutti ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  134. Buonaserata dinuovo tutti Complimenti SALVO 76 ๐Ÿค—.....e chi ha giocato e vinto anche con una sola ambata si recupera per rigiocare poi arrivano sempre le estrazioni migliori....non arrendersi basta no buttare cifre esagerate.... UNA SERENA NOTTE ๐ŸŒŒ TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO e una ninna nanna ๐Ÿ˜ดse qualcuno ha nipotini a casa o figli piccoli ๐Ÿ˜˜❤️a domani grazie per questa big family notte Mimmo tutti ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  135. Buonanotte a tutti e un ringraziamento speciale va a Mimmo e chi mi ha fatto i complimenti ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  136. PATTY CI SCRIVE :

    Ciao vinto ambata 32 mi 32 75 ambetto. E 66 mi ambata e ambo a tutte 66 29 poi controllo altro

    RispondiElimina
  137. Complimenti PATTY ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  138. Complimenti Mimmo salvo ele Daniela Anna marasciuolo io niente una serena notte a tutto il blog da annarella

    RispondiElimina
  139. Complimenti Patty๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ’‹❤
    Notte notte cara๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  140. Si Ele anche se รจ poco mi accontento ho giocato male ma pazienza va bene anche cosรฌ ..la prossima volta giocherรฒ meglio ๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  141. Complimenti a chi ha vinto!! Buonanotte a tutti bella gente❤️

    RispondiElimina
  142. Buonanotte Mimmo e a tutti. Complimenti a chi ha vinto. Io come sempre niente. Teresa Catania

    RispondiElimina
  143. Buonanotte a tutti cari amici e amiche, vi ringrazio ancora x avermi accolta con tanta gentilezza circa un mese fa! Grazie anche a Mimmo sempre disponibile e gentilissimo! !

    RispondiElimina
  144. Buonanotte a tutti/e nessuno escluso ,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  145. COMPLIMENTI PURE A PATTY1 ๐Ÿ˜‰๐ŸŒŒA DOMANI ora ho veramente sonno๐Ÿ™ƒ

    RispondiElimina
  146. Complimenti a Salvo Daniela Ele Anna
    Patty Veronica e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere Bravi!

    RispondiElimina
  147. Complimenti a ki ha vinto,io niente..a domani.buonanotte.

    RispondiElimina
  148. Buon giorno Mimmo.
    Buon giorno a tutti
    Auguro buona giornata e buon lavoro a tutti
    Io vada fra un po'
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog