PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER MARTEDรŒ 04 / 05 / 2021 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ      PREVISIONI LOTTO      ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

๐Ÿ’ฅBARI๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ34-5 / 34-44 / 34-85 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

๐Ÿ’ฅMILANO๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ90-25/90-65/90-82/90-83 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

๐Ÿ’ฅNAPOLI-VENEZIA๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ14 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ14-78 / 14-82 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ 
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ   PREVISIONE TOP   ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ    MILANO-NAPOLI    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ72 AMBATA (2°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ 
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ   72-22/72-87 +RIUNITA   ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ 
๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
9-14-22-80-88-89    + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Nell'augurarvi buonanotte, vi ho aperto la pagina nuova ✌✌✌๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  2. Grazie Mimmo della pagina nuova ,buonanotte a domani ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  3. Ho giocato solo la previsione salta il banco quindi nulla di fatto....ma solo x ora...io non mollo mai.....ele...io non mollo mai๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Mimmo io purtroppo niente bisogna avere l'intuizione giusta per i numeri notte notte a tutto il blog da annarella ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Complimenti Mimmo!!! Grazie per la pagina nuova! Ti ho mandato su Whatsapp lo scontrino ..Buona notte a tutti!

    RispondiElimina
  6. Buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Daniela preso il 18 a Bari in posizione ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  8. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vinto 49.66.a.tutte.e.57.ambata a ba

    RispondiElimina
  9. Sinceramente speravo piรน nel 90 a Milano

    RispondiElimina
  10. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo. Scusami. Ma non sto entrando da nessuna parte. Io sono ricoverata. Giร  dalla settimana scorsa. Se vuoi scrivere qualcosa da parte mia mi fai un favore. Voleo lasciare un saluto a tutti voi. ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana mi dispiace che รจ tanto tempo che travagli con la salute un abbraccio sincero...tieni duro ๐Ÿ’ช๐Ÿ‘‹fatti viva quando arrivi....๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Un abbraccio forte alla Silvana..mi dispiace tanto..auguri di pronta guarigione!

      Elimina
  11. Non ci credoooooo.....ho giocato sino a giovedรฌ 12 8 90 a Milano. ....oggi no!!รจ uscito. L ho scritto stamattina che questa estrazione ci dava qualcosa di speciale! !!! Pazienza. Io ho giocato 9 25 63 poi la cinquina alla Nazionale. Sarร  x la prossima! !!buonanotte a tutti tutti, anche a te Mimmo complimenti x le vincite e complimenti a tutti quanti che hanno vinTo oggi.NOTTE!!!!!

    RispondiElimina
  12. LUPOOOO non molliamo mai๐Ÿ’ช๐Ÿ˜š... domani estrazione normale ... vedremo....UNA SERENA NOTTE ๐ŸŒŒ MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ˜˜ A DOMANI

    RispondiElimina
  13. Buonanotte a tutti ele convergenza bari 27 72 9 oppure 90๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  14. Complimenti Daniela๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Complimenti Ele๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Complimenti Patty๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  15. Notte a tutti , un abbraccio Silvana , forza mi raccomando tieni duro!
    Mery

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti, se notate l'orario questa mattina sono super mattiniero...
    ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  17. Ringrazio tutti x i complimenti e li rinnovo a tutti i vincitori ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  18. Complimenti alla nostra ELE73 ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  19. Bella gente il 1°estratto della ruota di BARI finalmente ora piรน che mai, mi conferma il mio 34 ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช ma non solo.. il 2°estratto sempre di BARI mi conferma anche il mio 44 ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช quindi OCร‡HIO IN PARTICOLAR MODO ALL'AMBO 34-44 ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  20. VI RICORDO :

    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€PREVISIONE "SALTA IL BANCO"๐Ÿ€
    ๐Ÿž๐Ÿž๐ŸžRuota NAZIONALE๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€ 3-53-58-66-88 +Jolly 90 ๐Ÿ€
    ๐ŸžAmbo, Terno, Quaterna, Cinquina๐Ÿž
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  21. E VI RICORDO :

    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBO DEDICATO ALL'INTER๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž GENOVA 28-68 ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBO E AMBETTO๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Vi posto le mie previsioni

    Milano Napoli ambata 38 /3°posizione
    Ambo terno รจ ambetto 1-11-38 recupero Nazionale รจ tutte

    Palermo ambata 9/ 3° posizione +semplice
    Ambi 9-52/ 9-90/ 9-5 recupero Nazionale
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  23. Buongiorno cara Anna ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  24. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Oggi per me sveglia presto
    In bocca al ๐Ÿบ a tutti noi per oggi
    Buona giornata
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  25. Ciao, ho preso ambo a Milano 8 12 grazie Mimmo!!!!

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e a tutti voi complimenti rinnovo il mostro ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ❤️

    RispondiElimina
  27. BUONGIORNO BUON MARTEDI A TUTTI

    RispondiElimina
  28. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo, Mi Tt Naz.1-90/9-90/19-90/5-90/13-90/, poi Ba Tt Nz 7-17/17-19/17-90/,buon proseguimento. CRISTIAN e SEMPRE.....FORZA PAZZA INTER....✌

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Patrizia Marilena Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Mery Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Lupacchiotto Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Giovanna Giorgio Teresa da Catania Sabrina Emma Salvina Carlotta Luca Alex Andrea jolly Enza 2 Federica Nonna Enza Ginny Rury Brida Djuly Kratos Nunziatina Ele73 Mariangela Stefania e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  30. Buongiorno MIMMO ๐Ÿค— TUTTI TUTTE ๐ŸŒˆ๐ŸŒž....le previsioni sono le stesse
    Cagliari Milano al secondo colpo ambate ambo ambetti 26.62. in 2/3...
    Al terzo colpo FIRENZE PALERMO ROMA AMBATA 80 x abbinamenti 30.40.(riunita 80.30.40)per Convergenze con Cristian 13.90/ Palermo e tutte....e x scaramanzia sempre Napoli ๐Ÿ˜„17 ambata x abbinamento ritardatario 34+ ambetto (xoggi ancora poi lo lascio)๐Ÿ‘‹a dopo e grazie Mimmo x 10 lotto ๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  31. GEMMA CI SCRIVE:

    Buona giornata Mimmo e tutto il blog
    Bellissima idea la giocata x tutti
    Ma come si sa i numeri non lรฌ giochiamo solo noi !!!!
    Dovresti mandare un sms in privato !!!
    Cosรฌ potremmo vincere !!!
    Mia idea !!!
    Cmq grazie a tutti voi . Gemma

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo๐Ÿค—tutte e tutti ๐Ÿฅฐle mie previsioni
    Nazionale 9 90 53
    Genova Firenze ambata 53
    Ambo secco 53 8 anche a tutte
    Fare ambetto
    (Il 53 ritarda a tutte oramai da 12 estrazioni)

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo buona giornata a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒผ๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  34. Buongiorno caro Mimmo buon martedรฌ ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Salvina Salvo76 Lupo Lina Veronica Monica Teresa Catania Teresa Pd Antonio Jonathan Cristian Emma Giovanna Silvana Francesca Patty Kratos Stefania e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜☘️๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  36. Buon giorno a tutti e complimenti a Mimmo e a tutti i vincitori

    RispondiElimina
  37. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria buone vincite x stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Buon martedรฌ vincente๐Ÿค‘๐Ÿค‘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  39. Buongiorno a tutti, buon martedรฌ in compagnia della pioggia stamattina...a me piace!!!! Corro a fare la spesa....a dopo!

    RispondiElimina
  40. Buona giornata amici miei complimenti a Mimmo e a Ele e x chi ha vinto volevo mettere stasera 8 12 a Milano messo x 5 volte e ieri sera รจ uscito pazienza stasera gioco 34 44 a Bari di Mimmo speriamo ๐Ÿคž un strucon a Ele73 Elvira Patrizia Enza 2 Marina Curzio Marina 61 Marina 62 Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gรฌ Kratos Anna Ileana Salvo Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gemma Salvo e il grande Mimmo in bocca al lupo ๐Ÿ€ x stasera ciaoooooo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo Complimenti x le vincite
    Grazie per la pagina nuova
    Buongiorno Elvira Ele Mary Daniela Maria Angela le Anne Anna Marasciolo Annarella Gina Maria Ginny Giovanna Giusy Patty Patrizia Rampini Veronica Maria Angela Marina Curzio Chiara Giusy Francesca Daniela Kratos Marina 1 Marina 2 Enza 1 Enza 2 Emma Mery Francesca Lucia Teresa Teresa da Catania Silvana Monica Cristian Jonathan Salvo Antonio e.tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  42. BUONGIORNO VI LASCIO UNA PREV
    TORINO AMBATA 13
    TORINO 13 53 77 E TUTTE CHI VUOLE AGGIUNGA IL 90 COME PREZEMOLO
    BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  43. Cavolo nn sapevo come mandare la foto,mi dispiace sono giร  andata a ritirare la vincita..se mi dici dove mandare foto la prossima volta te la mando di sicuro.

    RispondiElimina
  44. Tranquilla Concetta, la foto puoi mandarla tramite WhatsApp al numero in PRIMA PAGINA, oppure allegandola via EMAIL, oppure in direct su instagram...

    RispondiElimina
  45. CIAO SILVANA TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE CIAOOOO

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a tutti ciao Mimmo scusami adesso ho visto il messaggio del buongiorno di stamattina ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO ๐ŸŒˆ๐Ÿค—....ho riletto un po' i post....si DANIELA...ho letto la tua Convergenza su Bari... ambate mese sempre pagina 1del 1 maggio...se trovate Convergenze anche su altre ruote....sono contenta...capita spesso che escono pure due ambate a colpo....ci vuole perรฒ tempo e pazienza da dedicare e non รจ facile trovarlo sempre il tempo....e poi sempre un po' il sedere della balenuccia ๐Ÿ˜†๐Ÿ‹ ci mette anche lui il suo... buon caffรจ ☕ x tutti .....sono un po' triste ...oggi era compleanno di mamma ❤️......a dopo ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜‰ abbracci ๐Ÿ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA DANIELA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO MERY ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA . CRISTIAN LILLI LUCIANA LUCIA NONNA LINA MARIO M.ANGELA MARIA GINAMARIA EMMA dietro le quinte ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ele un abbraccio sincero x il tuo ricordo della ricorrenza della tua amata mamma auguri di cuore che ti protegga sempre da lassรน ❤️๐Ÿ™❤️❤️

      Elimina
    2. Grazie GINA GINAMARIA ๐Ÿ˜˜a piรน tardi

      Elimina
  48. Buon pomeriggio, le mie previsioni sono le stesse dei giorni precedenti , ho buono il 66 Bari Milano Nazionale con 17_71_74 jolly 90_34 chi vuole anche il 34_90 tutte e Genova
    X il 90 Bari Milano con i radicali 1_10_11_19 e 27/72 , io aggiungo i ritardatari
    Fine pausa caffรจ , buon proseguimento
    Mery ��

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio a tutti
    Avete bevuto giร  il caffรจ?
    Non importa io lo offro lo stesso
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  50. GRAZIE DEL CAFFE MARIA ANGELA
    QUI IN TRENTINO FA ANCORA FREDDO CAVOLI SIAMO A MAGGIO POI ESPLODERA IL CALDO
    CIAO BUON POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary G
      Qui in Emilia c'รจ un caldo tremendo sono andata a fare una camminata non vedo l'ora di fare una doccia
      Ci sentiamo dopo le estrazioni
      In bocca al lupo a tutti noi per stasera
      Ciao Elvis tutti vincenti stasera
      ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

      Elimina
  51. Buon pomeriggio a tutti!!๐Ÿ˜Š buone vincite a tutti x stasera! ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  52. In bocca al lupo a tutti!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tutti๐Ÿฅฐ le vostre previsioni mi piacciono tutte .. รจ molto difficile scegliere ..non ho ancora giocato ma sicuramente continuo con Milano di Mimmo e Bari e la fantastica cinquina della nazionale in bocca a lupo a tutti ❤️ fra un po' vado a lavorare per fortuna ho il tabaccaio a fianco alla pizzeria๐Ÿ˜€

    RispondiElimina
  54. Ciao Maria Angela,grazie caffรจ gradito cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  55. Buona serata il 66 lo giocato anche a Venezia mi era uscito nei conteggi buona cena e buon estrazione anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna g anch io L ho giocato a Venezia speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž,buona cena anche a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  56. Ci sono 66 commenti spero porti bene ah ah

    RispondiElimina
  57. Ciao Mary Gi quello che ho pensato io ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  58. Buona cena tutti il 66 Ve รจ presente nelle AMBATE mese๐Ÿ’ช๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  59. Se sono sincera mi piace anche a roma il 66 vediamo dove esce buonafortuna a tutti

    RispondiElimina
  60. Ciao a tutti..faccio una capatina porta fortuna ☘☘☘

    RispondiElimina
  61. Grazie altrettanto a te e buona fortuna a tutti ☘️☘️☘️☘️๐Ÿค‘๐Ÿค‘๐Ÿค‘๐Ÿค‘

    RispondiElimina
  62. Bravo lupetto porti fortuna

    RispondiElimina
  63. Buona sera
    Io non ho vinto niente
    Vado a cena
    A dopo ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ 

    RispondiElimina
  64. Ciao dai miei 3 numeri a torino uscito a tutte 53 77
    Uscito alla nazionale 5 90 in cinquina consigliato a veronica era la mia prev di ieri buonaserata a tutti

    RispondiElimina
  65. Buona serata vinto niente ๐Ÿ˜ 

    RispondiElimina
  66. Buona a tutti๐Ÿ’‹❤
    Complimenti Mary G๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  67. Io nn ho vinto niente..๐Ÿ˜ bravi a chi ha vinto!!

    RispondiElimina
  68. Complimenti MaryGi ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  69. Io niente neanche stasera se usciva il 34 a Bari facevo ambetto con L 84 ma avete notato Cagliari stessi nm di ieri sera ๐Ÿ˜ก

    RispondiElimina
  70. Non lo giocata attenzione a Milano il 25 90 anna g

    RispondiElimina
  71. Vi do a Milano 90 56 15 poi 90 25 51 e ambo 90 25 anna g

    RispondiElimina
  72. Buonasera a tutti stasera centrato ambo in quartina 5-90 sulla ruota di recupero Nazionale
    Complimenti MaryGy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a te e chi ha vinto ๐Ÿค—๐ŸŒŒ

      Elimina
  73. Buona sera Mimmo e tutti..anche stasera ho fregato la Lottomatica...Grazie Mary Gi ho preso ambata 53 a Torino..ambo 5-90 alla Nazionale da 2 euro.non ricordo chi lo dava...Grazie mille e buona serata...Mimmo ti mando gli scontrini su Whatsapp!!!!

    RispondiElimina
  74. Buonaserata gente Complimenti MARY Gi e Cristian che dava pure lui 5.90 Nazionale ( ci ha nuovamente fregato.... pazienza..)da previsioni Ambata 80 Firenze...da ambate mese 15 semplice Firenze e ambata 4 In posizione Palermo...... domani pausa.....a dopo ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  75. Grazie mille Mary Gi...gli scontrini li.mando a Mimmo su Whatsapp!!!Complimenti a tutti!!!!

    RispondiElimina
  76. Ciao grazie a voi per le vostre testimonianze si vince anche con pochi numeri ciao buona serata a tutti

    RispondiElimina
  77. Io o giocato 66 e 90 con anbetto ce mi lo dite buona serata a tutti

    RispondiElimina
  78. Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincere

    Notte a tutti!!!

    RispondiElimina
  79. Complimenti alla nostra ANNA MARASCUIOLO, alla nostra MARY G., alla nostra ELE73, al nostro CRISTIAN... insomma a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  80. Ciao ANNA G. Difatti io ho 90-25 su MILANO da circa 2 colpi ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  81. Mary Gi...il 5 -90 l'ho giocato a Venezia tutte e nazionale per sbaglio del tabaccaio ..preso alla Nazionale da 2 euro..e a Milano mi.ha giocato 4-90 preso pure ambetto alla Nazionale.... il 53 ho visto che l'ho davi a Torino oggi e ho giocato ambata...avevo paura che fosse il 13 capogioco..ma era tardi ed io avevo tanto lavoro..cmq ho un periodo molto fortunato..Grazie a te cara Mary Gi e a Mimmo che รจ sempre positivo!

    RispondiElimina
  82. PATTY CI SCRIVE:

    Se qualcuno a rigiocato la mia prev nz secondo colpo che oggi ho dimenticato di postare c'era solo nz 90.abb 63

    RispondiElimina
  83. Complimenti cara PATTY ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Brava Veronica...hai buon fiuto ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  84. Complimenti Anna Marasciolo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Complimenti Patty๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Complimenti Ele๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Complimenti Cristian๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Notte notte Mimmo๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  85. Complimenti a tutti i vincitori l ambo di Cagliari col capogioco 64 67 uscito a tutte๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  86. Complimenti a tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  87. Complimenti Anna.M Patty ,Elle73..Cristian e tutti!!!

    RispondiElimina
  88. Buonaserata dinuovo tutti presto a dormire...Una buonanotte ๐ŸŒŒ๐Ÿค—a tutti tutte nessuno escluso....a dopo ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  89. Ciao, vinto nulla ho giocato a bari 9 63 invece รจ uscito 10 64 accipicchia. ....25 63 uscito a Cagliari compleanno di una di voi ragazze adesso non ricordo il nome forse Anna g ??

    RispondiElimina
  90. Buonanotte a tutti, buonanotte anche a te Mimmo

    RispondiElimina
  91. Io vinto niente!!gioco a Milano รจ esce alla nazionale gioco alla nazionale รจ escono a Milano che rabbia๐Ÿ˜ฌ non riesco a prendere un ambo.Complimenti ai vincitori ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ Buona notte a tutti ❤️

    RispondiElimina
  92. Ringrazio tutti x i complimenti faccio i complimenti agli altri vincitori
    Buonanotte a tutti ✨

    RispondiElimina
  93. Veronica la prossima volta dimmi cosa giochi ๐Ÿฅฐcomunque brava per il sesto senso๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina 61 domani ti faccio sapere in giornata che lascio per giocarmi in tabaccheria perchรฉ vado in ferie 5 giorni ...non so dove perchรฉ il mio compagno mi fa una sorpresa...certo che in Toscana non in altra regione..ma abbiamo bisogno di staccare un po'..ho avuto tanti problemi ultimamente...ti scrivo cosa scelgo...ps..non divorziare di tuo marito!!!!!!! Notte e a domani !

      Elimina
  94. Ovviamente non di puรฒ giocare tutto ..mio marito sta per chiedere il divorzio o lui o il lotto ..ho scelto la Lottomatica๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  95. Buonanotte a Mimmo e a tutti voi. Io non ho vinto un cavolo. Pazienza ๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช. Teresa Catania

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog