PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER GIOVEDรŒ 20 / 05 / 2021 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ      PREVISIONI LOTTO      ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

1) ๐Ÿ’ฅBARI 44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ44-12 / 44-90 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

2) ๐Ÿ’ฅMILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90-23/90-25/90-82/90-83 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ

3) ๐Ÿ’ฅTORINO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90-7 /90-68 /90-76 /90-78 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ(FATE ANCHE A PARTE AMBO 7-68)๐Ÿ’ฅ

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA NAZIONALE                        

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
2-4-5-84-85-88        + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente ✌✌✌๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI, DATE UN'OCCHIATA!!!
    LA TERZA PREVISIONE รˆ STATA SOSTITUITA CON UN BELLISSIMO 90 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  3. PATTY CI SCRIVE :

    Ciao mimmo complimenti a te e tutti vinto 10 lotto 4 num su 6....e 3 num su 8 con oro ciao patty1

    RispondiElimina
  4. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :


    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Complimenti Mimmo
    Saluto e ringrazio tutti/e
    Un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO MIMMO COMPLIMENTI AUGURO UNA BELLA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mimmo e tutti tutti๐Ÿ™‹ complimenti per le vincite fatte. A chi ha fatto vincere. Bravi๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo! Ieri giornata molto pesante e ho giocato sbagliato. Complimenti Mimmo e tutti !!!

    RispondiElimina
  9. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ19 maggio 2021 alle ore 08:29

    Buongiorno Mimmo, buona giornata a tutti quanti!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  11. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledรฌ e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Gina Maria Mery Veronica Monica Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61Patty Brida Rury Kratos Stefania Antonio Jonathan Salvina Salvo76 Cristian Silvana Francesca Lina Lucia Spini Angelina Anna e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Luca Lupacchiotto Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Ele73 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina B 62 Sabrina Salvina Emma Graziella Mariangela Stefania Ginny Djuly Andrea jolly Brida Rury Kratos Giovanna Nunziatina Patrizia R Lina Antonio Marina 61 Alex e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  13. Lupacchiotto presente...buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  14. Salve ieri sera uscita a secondo colpo la condizione dei numeretti ge ca 28 82 59 14 ambo ca 82 14
    Ora c รจ la condizione giร  matura
    Dei numeretti 3 7 fi pa
    La previsione completa รจ
    Palermo 73 ambata in 5 pos
    73 10/ 73 1/ oppure 37 73 1 10
    Da giocare solo due colpi
    Aspetto vostre convergenze ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  15. Buon giorno Mimmo e tutto il blog ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  16. Complimenti a Mimmo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  17. La prossima estrazione giocherรฒ pure l'ambetto ๐Ÿค‘

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti ❤ buona giornata

    RispondiElimina
  19. Per domani..gioco a Genova 90..90-13-'Genova tutte Nazionale..

    RispondiElimina
  20. PER ME LE RUOTE CANDIDATE AL 90, ORA PIร™ CHE MAI, SONO BARI-MILANO-TORINO ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช OCCHIO AI MIEI ABBINAMENTI ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo!!!! Tanto domani gioco con calma.Buona giornata!

      Elimina
  21. Allora giocherรฒ 90-84 bari x abbinamento 90 di Mimmo.come ho detto ieri il numero 48 a Palermo chiama il n 84 a bari e i numeri da abbinare x l'ambo sono:3-13-89-40-68-8-20-24.ancora nn so cosa abbinare dv fare due calcoli x vedere cosa potrebbe sortire a bari.Qualcuno ha convergenze a parte il 90 di Mimmo?

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e a tutto il blog. Grazie Mimmo x la pagina nuova. ๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  23. Buona giornata a Mimmo e a tutti il blog da Annarella da Torino ciaooooo

    RispondiElimina
  24. Ciao Daniela a palermo ho 33 66 68.e su diverse ruote ho il 68.converge 68?

    RispondiElimina
  25. Ciao Salvina non ho questi numeri su Palermo piรน tardi controllo a Bari 90 12 21 sicuro ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  26. Ciao Salvina io 33' si PA ma anche NA xรฒ io so che la firmula รจ al contrario cioรจ รจ il num 84 che porta il 48 e non il contrario poi ovviamente ognuno ha iproori metodi ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anch io so che il 48 porta L 84

      Elimina
    2. Allora Elvira x scaramanzia gioco il 12-48 bari annata mese come detto da qualcuno ma nn ricordo ki, in piรน gioco 84 90 e associo o 68 o 20.

      Elimina
  27. Risposte
    1. La formula nn la so ho visto su Internet ma il n. 84 esce sempre dopo il 48.io un numero solo nn lo gioco.

      Elimina
  28. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere. Per l’estrazione di giovedรฌ Roma Firenze 19/49/66 per ambo e terno. Roma 11/52/62 per ambo e terno. Roma 20/45/66 per ambo e terno. Venezia 3/27/45 per ambo e terno. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  29. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e grazie sempre x i vostri buogiorno che ricambio sempre di cuore ....
    Mimmo complimenti x le vincite....e poi condoglianze a Giovanna e Flavia...

    RispondiElimina
  30. BUON PRANZETTO A TUTTI

    RispondiElimina
  31. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo perdonami ma io ti scrivo solo in questo modo e perdonami ma vorrei sapere come posso fare per conoscere la previsione nascosta di cui hai parlato ieri e se domani rigioco le stesse giocate di ieri. Saluta tutte le brave persone che ti seguono da parte mia, le seguo sempre. A te invio tanti complimenti, sei speciale, grande professionista. Un caro saluto Giovanna

    RispondiElimina
  32. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ19 maggio 2021 alle ore 12:11

    Ciao a tutti, sono appena tornata a casa, metto qualcosa in pentola preparero un paio di spaghetti oggi con ragรน...anche a voi tutti Buon Pranzo! Anche io Mimmo vorrei conoscere la previsione nascosta! Si puรฒ? Un bacione a tutti

    RispondiElimina
  33. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti x le vincite di ieri sera x 10 e lotto e lotto e complimenti anche a chi a vinto del gruppo del blog !io caricato telefono stamattina e anzichรฉ farmi dare resto di 1 euro ho preso gratta e vinci ho vinto 2 euro ๐Ÿ˜„me li sono fatta dare cosรฌ domani mi continuo i numeri di Mimmo a Bari e il 90 e 23 Milano e con i 2 euro mi gioco l'ambo 12/21di Veronica Bari e Venezia dato che ieri nn sono usciti ?sempre che siano ancora validi!un saluto a coloro che scrivono nel blog buona giornata a tutti e buone vincite x domani ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena di Bergamo..io.ho giocato di nuovo il 12-21 Bari Venezia..sarebbe il secondo colpo..ho convergenza con la Daniela mi pare a Bari 12-21..lei ha aggiunto il 90 ..

      Elimina
  34. Buon pranzo a tutti vorrei chiedere a Mimmo se posso avere anche io la previsione nascosta grazie da Annarella

    RispondiElimina
  35. Mimmo ma si deve continuare la previsione nascosta?oppure ce n'รจ un'altra?

    RispondiElimina
  36. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž da me perรฒ piove ๐Ÿ˜‚ buon pranzo tutti vi lascio intanto due appunti per Convergenze...90 Torino (MIMMO) miei ABB.62.88/GENOVA 90+ ABB.1.17./(riunita consigliata) GENOVA TERZINA con ritardatario 22/22.11.33/questi sono appunti new entry. (continuerรฒ previsioni del 3.30/e ripostero' previsione 80.30.40 che รจ nei primi colpi ๐Ÿ™‹a dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Convergenza con il 90-a Genova..aggiungo il 89...ciao Ele 73.

      Elimina
    2. Grazie Veronica Buonpomeriggio ๐Ÿค—

      Elimina
  37. Buon pomeriggio a tutti amici vicini e lontani del bellissimo gruppo un saluto a Enza2 Elvira Marina Curzio Ele 73 Mimmo Mary Gรฌ Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Daniela Salvina Patty Patrizia Salvo Ileana Annarella Azzurra Silvana Veronica un abbraccio forte a tutti vincenti e non sono felice anche se non vinco ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒนciaoooooo

    RispondiElimina
  38. Buongiorno amiche e amici. Stanotte ho sognato un orario nitido nitido: 1 e 30. In genere gli orari mi escono poi col 90. Unica incognita, la ruota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io 1.90. li ho postati prima a Genova .....๐Ÿค—๐Ÿ™‹ Silvia ๐Ÿคž๐Ÿคž

      Elimina
  39. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno a tutti. Complimenti per ieri sera, io purtroppo non gioco ambetto e per questo non vinco mai. Sto giocando a mi 23,68,90 e 12,44,90 ba. Speriamo bene. Se non ti dispiace Mimmo mi invii la previsione nascosta? Saluto la nipotina Ele, Silvana, Elvira, Mary, Mary g, Marina, Maria Angela, Patty, Veronica, Daniela e tutti tutti. Faccio le mie condoglianze a Giovanna e Flavia, per la perdita dei loro cari. Un abbraccio

    RispondiElimina
  40. MARY VENICE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ti scrissi tempo fa sono Mary entro spesso nel tuo blog mi firmo con Maria , ma ultimamente gioco poco per poche possibilitร , volevo chiederti se potevo avere il tuo ambo segreto se non chiedo troppo e se va giocato solo una ruota, grazie e complimenti per il blog che hai.. Al giorno lo visito tantissimo perchรฉ mi piace leggervi. 

    RispondiElimina
  41. Buonpomeriggio MARY ....mi fa piacere che ti piace leggerci๐Ÿค—buon pomeriggio ๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  42. Scusate volevo dire buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO.....se stasera arrivo provo un po' il 10 lotto MIMMO.... anche perchรฉ il 4 5 appartengono a mia mamma.....๐Ÿค—.....un caffettino ☕☕☕☕☕☕☕☕per tutti....

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio vi offro ginseng x tutti Veronica del tuo sogno avevo giocato 48 90 / a Bari perchรฉ questo ambo deve sortire li ma
    Ahimรฉ รจ sortito a Palermo ๐Ÿ˜…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ,buon pomeriggio..ieri รจ stata una giornata pesante e ho giocato male..stamattina ho scoperto che ho vinto su 170 euro ..il 10 a Venezia ..e ambetti su tutte..qualcosa ho giocato oggi..domani mi devo concentrare bene...buon caffรจ a voi..io giร  preso a pausa pranzo dopo mangiato...a stasera!

      Elimina
    2. Brava Veronica niente male puoi giocare gratis๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

      Elimina
  44. BOOOOOOMMMMMMM๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    ESTRAZIONE NUMERO 160 DELLE ORE 13:20
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO
    2-4-5-84-85 + ORO 4 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜✌✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  45. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  46. Ciao Ele 73 grazie del caffรจ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  47. Complimenti Mimmo๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Anche a chi l ha giocati io no
    Purtroppo ๐Ÿ˜…๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  48. Grazie Daniela ma preferisco il caffรจ ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  49. Io ieri non L ho scritto mi piaceva molto il 7/44 a Bari giocato e naturalmente uscito a Firenze ๐Ÿ˜ก,ma domani lo rigioco

    RispondiElimina
  50. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Grazie Veronica x il consiglio !buona continuazione di giornata ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  51. Grande Mimmo๐Ÿ’ชlo sapevo io 4 di Mamma ha fatto oro๐Ÿค— speriamo che li acchiappo stasera o domani mattina ☺️

    RispondiElimina
  52. Ma a casa ho solo il sale fino cavolaccio..prendo l'attak e faccio un chicco grosso grosso ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃdevo comprarlo dopo il sale grosso

    RispondiElimina
  53. EMILIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Emilia ,vi leggo sempre e mi fate compagnia ,se per favore mi mandi la previsione segreta Grazie di cuore ,

    RispondiElimina
  54. Ah Marina 7/14/21/28 questo รจ il gioco di paperotto๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Mimmo potresti cortesemente mettere una buona parolona (m...... sua)al tabellone 10 e lotto?io a quell ora sto pranzando mon posso porca vacca ,in che lingua glielo devo dire che non mi ascolta,mi ha fatto la grazia solo x una volta e poi ha cambiato orario ๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Ovvio che scherzo Ele grazie del caffรจ
    Danielina grazie x ginseng ora bevuto entrambi adrenalina a 100 stroppio mio marito ,tanto รจ x colpa vostra๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  55. Marina i num di paperotto sono piรน belli dimenticato di scrivertelo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  56. Ciao Elvira perchรฉ vuoi stroppiare tuo marito ?
    Cosa mai ti avrร  fatto poveretto
    Propio ora che deve iniziare a lavorare e te lo togli davanti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…

    RispondiElimina
  57. Ciao Elvira dove devo giocarli ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  58. COMPLIMENTI MIMMO PER IL 10 LOTTO BUONASERATA A TUTTI CIAOOOOO

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio a tutti un grande abbraccio a tutti,complimenti Mimmo x le vincite di ieri รจ x il 10 รจ lotto di oggi bravissimo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Vi posto le mie previsioni

    Palermo ambata 9/ 3° posizione +semplice

    Ambi รจ ambetto

    9-3/ 9-52/ 9-13/ 9-39 + riunita recupero Nazionale

    Venezia quartina x ambo terno รจ

    3-30-52-87 recupero Nazionale

    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  60. Ciao ragazze rientrata ora e letto ora
    Allora Marina iocali .Su
    BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE
    POI SE VUOI TENTA
    NAZ E TUTTE๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  61. Risposte
    1. Grazie molto gentile ,poi se vinco ti mando quel famoso bonifico ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  62. Daniela cara con tanto caffรจ i nervi impazziscono e mica posso menare le mie figlie,l unico รจ lui ,ma non lo mando in ospedale ,tranquilla,mi serve x il lavoro
    Fazzu la parti me๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  63. Vincerai di sicuro ne sono convinta al 1000x1000 non dimenticare la promessa xรฒ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  64. Sai Elvira cosa ho pensato che invece di giocarli al lotto domani provo al 10 e lotto ,con la fortuna che mi corre in bocca potrei anche vincere ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  65. Sempre bonifico mi devi๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  66. Buona sera a tutti
    Temporale in arrivo con tuoni e fulmini qui da me.
    Vi auguro buona cena

    RispondiElimina
  67. Maria Angela
    Lampi fulmini e saette,๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Diciamo qua๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  68. Elvis รจ la stessa cosa sempre brutto tempo รจ e c'รจ anche freddo
    Abbiamo una coniglietta ma oggi e scappata fuori in giardino e non siamo riusciti a prenderla quindi sono anche preoccupata si รจ nascosta in mezzo alle canne e non so come faremo a prenderla
    Vado a provare
    Ciaoooo ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ

    RispondiElimina
  69. Buona cena tutti ๐Ÿ‘‹ per domani al quinto colpo 80 AMBATA+30.40.(RIUNITA per risparmiare) NAPOLI PALERMO ROMA
    AL quinto colpo Roma 11.22.52/terzina
    Quarto colpo 3.30.ROMA NAZIONALE AMBATE AMBO in 4/5 posizione...
    e per chi ha Convergenza 90 Genova +1.17(riunita x risparmiare)+Genova 22.11.33. terzina al primo colpo.Torino decido domani ma 88.90. su questa ruota lo faccio ๐Ÿ™‹a dopo

    RispondiElimina
  70. SILVANA DI STEFANO CI SCRIVE:

    Ciao. MIMMUCCIO. Ti faccio tantissimi complimenti. X la vincita di Ieri sera. E x il 10 e lotto super bravo ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘. Volevo chiedere se x cortesia potevi scrivere nel blog i saluti a tutti tutti quelli che mi salutano quotidianamente e mi pensano. Poi volevo fare le condoglianze a Flavia e Giovanna. E i Complimenti a chi ha vinto e datti vincere. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜œ๐Ÿคช๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  71. ๐Ÿ™‹ CIAO SILVANA spero stai meglio buona serata....te e i tuoi cari ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  72. Buona sera Mimmo e tutto il gruppo...ciao Silvana..รจ la nostra Silvana??? O รจ una nuova persona? Cmq..un saluto!!!!

    RispondiElimina
  73. Ciao MariaAngela x chi devo tifare stasera ...naturalmente x L Atalanta ๐Ÿ˜‰,buon proseguimento di serata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  74. Alla fine L avete trovata la coniglietta ,mi auguro di sรฌ poverina

    RispondiElimina
  75. Ciao Maria Angela spero che l abbiate trovata poverina

    RispondiElimina
  76. Buonasera e buona cena!!!
    Per domani continuo le giocate col 90 a Milano di Mimmo e un 73 ambata Milano Napoli col 90
    Ambata mensile 19 Firenze Palermo abbinare 12_22_66
    Poi il 90 a Torino che confermo dalla volta scorsa col 19-62 e numeri di figura 4
    Buona continuazione
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera bloghini buonasera mery scusami mery il 73 te lo danno i tarocchi?

      Elimina
    2. X quanto riguarda la camomilla
      a casa ho la Bonomelli e uguale?oppure taglio la bustina e prendo il dentro e la bollisco.cosa mi consigli?

      Elimina
    3. Ciao Giovanna io un tempo usavo uno spicchio di aglio melo mettevo in tasca quanto andavo a giocare e all uscita dal tabacchino senza che nessuno mi vedesse lo calpestavo ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    4. Nn lo uso a spicchi lo compro macinato fa meno puzza e nel mangiare si sente di meno

      Elimina
  77. VERONICA non รจ la nostra SILVANA ma รจ la stessa che scriveva qui...e adesso anche di lร  ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  78. ...comunque rimarrร  sempre la "NOSTRA SILVANUCCIA" ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  79. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ19 maggio 2021 alle ore 21:35

    Ciao a tutti, domani porterรฒ con me direttamente una busta di sale grosso in borsetta ahahahaha .....spero di vincere qualcosa ho qualche bolletta da pagare e in questo periodo siamo disoccupati! Resto comunque fiduciosa!!!♡♡♡☆☆☆(*-*)

    RispondiElimina
  80. Ragazzi uno spicchio d aglio ,sale grosso io ci metterei una bella insalatina ,tutto ovviamente in tasca,penso che funzionerebbe๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  81. Elvira mi fai morire dal ridere ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  82. Certo che aglio e sale con camomilla , un bell'intruglio....quando รจ tempo di castagne dicono anche 3 castagne in tasca...ahaha andremo in giro con i tasconi , modello marsupio
    Mery

    RispondiElimina
  83. X Giovanna , no conteggi dal numero 28 di Milano
    Mery

    RispondiElimina
  84. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ19 maggio 2021 alle ore 21:45

    Elvira cara. ...mi fai ridere da impazzire ahahahah qua tra poco ci diamo i consigli x le ricette di cucina altro che lotto!!!ahahahah simpaticissima

    RispondiElimina
  85. X Giovanna , taglia o meglio strappa la bustina e fai bollire i fiori , poi fai intiepidire e immergi le mani dentro , lasciale leggermente umide

    RispondiElimina
  86. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ19 maggio 2021 alle ore 21:48

    Mery, anche tu ci mettiamo anche le castagne ..ahahah ! Tutto fa brodo!!!!

    RispondiElimina
  87. Io farรฒ di meglio ,il sacchettino con aglio e sale lo appoggio direttamente sul banco del tabacchi ,poi detto i numeri e x finire passo il sacchettino su ogni cedolina ,facendo ,
    Aam Aam Aam e sventolo il sacchettino๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Fusse che fusse la vorta bona๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai morire Elvira!!๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  88. Un consiglio x chi usa le castagne ,sgusciatele dal ricvio ovviamente,altrimenti correte il rischio di pungervi e li so razzi amari la firtuna scappa via๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  89. Buona serata e notte a tutti!!!
    A domani

    RispondiElimina
  90. Meru scusami ,ma se lascio le mani umide,non corro il ruschio che il sale si appiccica alle mani?
    Scusami cara spero non ti offendano le mie battute ,scherzo ovviamente๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  91. Mery ho le tasche piene di sale, camomilla ,e castagne...ho conosciuto anni fa una signora che aveva le castagne nelle tasche ,borse ...se mi succede qualcosa e mi svengo per la strada e mi cercano nella borsa diranno che sono pazza..poi il filo rosso con 7 nodi ???? Ahahahaha...

    RispondiElimina
  92. Sto scherzando...e sto ridendo da sola...ma con le castagne รจ vero..ho visto questa signora anziana che aveva tante castagne..

    RispondiElimina
  93. Veronica il filo rosso mettilo al collo a mo di collana,cosรฌ hai un pezzo in meno nella borsa๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ti darร  tanto charme

    RispondiElimina
  94. Ahahahaha Elvira! Mi fai morire..ci provo domani ..cosi sarรฒ piรน chic!!!

    RispondiElimina
  95. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ19 maggio 2021 alle ore 22:23

    TA DANNU! !!!! Ahahah

    RispondiElimina
  96. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ19 maggio 2021 alle ore 22:26

    Ciao Salvo, oggi ci hai dato qualche previsione, mi sembra di non aver visto nulla. Un saluto anche a te!!

    RispondiElimina
  97. Care amiche ho le lacrime agli occhi a forza di ridere leggendo tutto ciรฒ ... ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  98. MarinaCurzio pure io ho fatto una bella risata..Buona notte a tutte e ora mi metto davanti alla luna a chiederli se mi porta fortuna....io non dico 3 volte..l'ha dico 13 .....baci e a domani...

    RispondiElimina
  99. Ciao Veronica peccato che qui da me la luna non c รจ altrimenti lo farei anch io ๐Ÿ˜‰,buonanotte e sogni d’oro,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  100. ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃquella delle castagne .. ricordo che mia nonna in inverno le metteva nelle tasche per non prendere raffreddore....e pare che funzionava....ci sono credenze antiche che noi oggi abbiamo un po' dimenticato....UNA SERENA NOTTE MIMMO ๐Ÿค— TUTTI NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ‘‹ A DOMANI ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ›Œ

    RispondiElimina
  101. Ma se invece di andare tutti col sale aglio camomilla ecc ci va uno solo e mettiamo i stessi numeri se vince lui vince lui vinciamo anche noi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚le mani nella camomilla si mettono prima di andare a giocare o si puรฒ fare durante la giornata serena notte a tutti❤

    RispondiElimina
  102. Ciao Ele 73 รจ vero riguardo le castagne servono x il raffreddore...ti auguro una buonanotte ,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  103. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ19 maggio 2021 alle ore 22:40

    Buonanotte a Mimmo carissimo, Buonanotte a tutti/e voi un abbraccio! !! A Domani ☆♡☆♡

    RispondiElimina
  104. Sentite pure la luna moh e dai quella non possiamo metterla in borsa ,qua si aumenta a vista d occhio ,non ricordo piu tutto l occorrente ,sicuramente dimenticherรฒ qualche oezzo ,x sicurezza inizio a oreoarare giร  da adesso tutto l occorrente ,pia pianino anche x via dell etร  รจ facile dimenticare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Notte notte Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  105. Buonanotte Mimmo e a tutti/e nessuno escluso ,sogni d oro a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  106. Buonasera a tutti sto leggendo i commenti e sto morendo dalle risate!!๐Ÿคฃ๐Ÿคฃma tutte queste cose sono x la fortuna o contro il malocchio?da me in Sicilia si porta il peperoncino in tasca x entrambe.

    RispondiElimina
  107. Se non ho peperoncino interno,posso mettere quelli pezzettini in bottiglia ...sono rimasta senza ...mio compagno รจ siciliano ..di Palermo,ma dal 2015 รจ qui per lavoro....stasera ci siamo fatte delle risate cara Salvina..ogni tanto ci vuole...per i numeri ci aggiorniamo domattina! Dolce notte!

    RispondiElimina
  108. Ragazze io conosco anche quella di mettersi in tasca un chiodo arrugginito notte da Maria

    RispondiElimina
  109. Si infatti Veronica..Buonanotte e sogni d'oro!

    RispondiElimina
  110. Scusate io ho il peperoncino sott olio ,no.secco,va bene uguale?
    X ol chiodo arrugginito ci penserei su ,fate l antitetanica x sicurezza๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Cmq domani carico il tutto nel carrellino della spesa,onde evitare il peso๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Ribuonanotte x cortesia basta con gli ingredienti๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Elvira il peperoncino deve essere fresco no sott'olio.๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  111. Ciao ragazze il coniglietto non siamo riusciti a prenderla ma abbiamo messo la sua gabbietta sotto il portico con la copertina speriamo ci vada dentro
    Buona notte a tutti
    ๐ŸŒƒ๐Ÿ›Œ๐Ÿ›Œ

    RispondiElimina
  112. Anzi visto che ho nominato mia cara nonna e ho letto piรน volte la parola Palermo e Convergenze..lei si chiamava come la patrona di Palermo e mi gioco ambo data 12 settembre 9.12+ ambetto....e magari lei che giocava pure al lotto mi porta fortuna ๐Ÿ˜‰. Ciao M.Angela la coniglietta sarร  spaurita si รจ persa povera bestiola... speriamo che torni ๐Ÿ™‹๐ŸŒŒ dinuovo notte tutti

    RispondiElimina
  113. Buonasera a tutte rientrata ora da lavoro stavo leggendo i vostri messaggi e sto ridendo come una scema๐Ÿคฃ๐Ÿคฃcomunque a me la luna ha portato fortuna๐Ÿ˜‚ un grattino da €1000 ๐Ÿค‘๐Ÿค‘

    RispondiElimina
  114. BUONGIORNO MIMMO ELVIRA ELE MARINE ILEANA ANTONIO SALVO JONATHAN FRANCESCA FLAVIA DANIELA TANIA MARIA JOLLI LINA GEMMA SILVANA MERI MARIANGELA SAVINA VERONICA LUPO GIOVANNA EMMA PATRIZIA E TUTTI BUON GIOVEDI

    RispondiElimina
  115. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    In bocca al ๐Ÿบ per stasera ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
  116. Buongiorno a tutti e buon giovedรฌ vincente a tutti
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo,, anche ate e a tutti gli amici!!!

    RispondiElimina
  118. Brava Marina 61๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  119. Buongiorno a tti ben svegliati.il mio di buongiorno si vede dal mattino ho un fortissimo mal di testa.oggi se tto va bene seppelliamo la nonna.vi leggo piu tardi,๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  120. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ20 maggio 2021 alle ore 07:15

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti! Mimmo hai x caso qualche coccinella e peperoncino da regalarci ahahah...

    RispondiElimina
  121. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ20 maggio 2021 alle ore 07:19

    Oggi รจ giร  20 maggio. ..il tempo scorre velocemente! Ieri ho prenotato x il vacino...lo farรฒ assieme a mio marito il 2 giugno alla Fiera di Cagliari nel pomeriggio. Non nascondo che un po' di timore ce l'ho! !!!

    RispondiElimina
  122. Buona giornata!! Ho letto i vostri commenti , ahaha che ridere!! Brave ragazze , io porterei direttamente un piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino , poi come fine pasto delle castagne e per relax una camomilla!! Ahaha il chiodo arrugginito lo userei in ricevitoria per appendere la fotocopia della vincita , che dite?
    Buona giornata , un abbraccio
    Mery
    Ciao Mimmo!! Ieri ho trovato una coccinella grandissima aveva 7 puntini neri , dicono che bisogna contarli ed esce quel numero... sarร  7_90? Siiii speriamo , ciaooo

    RispondiElimina
  123. Sarร  il mio 7 su TORINO della PREVISIONE NASCOSTA che esploderร  ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  124. Ragazzi da oggi 20 maggio si possono prenotare i vaccini della fascia di etร  40-49 e quindi oggi Lo prenotero', vada come vada ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno.......aspetta ancora una settimana Mimmo....io voglo fare Johnson e Johnson per questa aspetto ancora una settimana..piรน o meno..e una unica dose e basta..ed รจ piรน leggero..vedi te..perรฒ il mio medico mi ha consigliato questo e di aspettare ancora un po'...

      Elimina
  125. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ20 maggio 2021 alle ore 07:30

    Buongiorno anche a te Mery, ahahah! Che buoni. ..menรน completo (*-*)

    RispondiElimina
  126. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ20 maggio 2021 alle ore 07:33

    In quale ruota Mery il tuo 7 90 ?

    RispondiElimina
  127. Ciao Mimmo io ti consiglio il Johnson e Johnson un'unica dose e ti togli il pensiero.a me ancora nn tocca il vaccino sono sotto i 40.

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti e una buona giornata!!๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  129. Buongiorno Mimmo beddu vai tranquillo magari ti fanno anche il phizer io ho fatto prima e seconda dose astrazeneca la prima sono stato molto male la seconda lo fatta domenica bene vedi cosa ti dicono quando vai dai medici un abbraccio a piรน tardi per le previsioni ciaoooo

    RispondiElimina
  130. Buongiorno a tutti ๐Ÿ‘❤๐Ÿž

    RispondiElimina
  131. Buongiorno bella gente in bocca al lupo x stasera ๐Ÿบ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  132. Ciao Salvo ma i terni in figura 9 sono ancora da giocare?

    RispondiElimina
  133. Buona giornata a tutti!!!! Ragazze la borsa รจ piena di tutto,aglio,peperoncini,sale,chiodi ....aspetto Salvo 1976 e vado a giocare.....a piรน tardi!!!

    RispondiElimina
  134. Buongiorno a tutti!!!!!
    Buon giovedรฌ vincente!!!!!

    RispondiElimina
  135. Ciao a tutti volevo farvi una domanda, ma conviene giocare un terno a tutte con ambetto? Quanto si vince?

    RispondiElimina
  136. Buongiorno a tutti buon giovdi'pieno fi vincite Mimmo bravo che hsi prenotato il vaccino vai tranquillo io ho fatto il Pfaizer fine mese faro' la seconda dose tuttoe'andato bene in bocca a lupo anche a Te stasera si sbanca al lotto un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Luca Lupacchiotto Flavia Maria Angela Maria Galizia Lupacchiotto Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Giovanna Giorgio Teresa Anna M Suor Rachele Teresa da Catania Sabrina Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Ele73 Enza 2 Federica Nonna Enza Marina B 62 Marina 61 Alex Ginny Djuly Mratos Brida Rury Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  138. Ciao Veronica,ho la sensazione che il contenuto della tua borsa ,piรน che un portafortuna,sia un miscuglio contro i vampiri๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  139. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ20 maggio 2021 alle ore 09:07

    Ciao Marina 61, complimenti x la vincita (*-*) che ne dici di farti un salto qua a Sanluri..cosรฌ mi offri un buon cannolo Siciliano che io adoroooo ciaooo ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma ci andrei molto volentieri ma sono sempre molto impegnata nel lavoro ...l'unico posto dove posso andare รจ al tabacchino che sta a fianco alla pizzeria๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚comunque te lo offrirei molto volentieri ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  140. Le mie giocate di oggi..90 a Torino,con gli abbinamenti di Mimmo,90 a Napoli,90 -18 ambo secco e ambata.il 12-21 Bari Napoli tutte Nazionale e il 24 a Firenze. Mio compagno e mia nipote sono nati il 24 maggio..e 47 -90 a Bari Napoli tutte Nazionale...a stasera.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Veronica volevo chiederti quel 12/21 martedรฌ me L avevi consigliato oltre Bari anche Venezia ,leggo oggi che hai messo Napoli ,lo devo togliere Venezia,grazie ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ho sbagliato รจ Bari-Venezia tutte Nazionale.io ho giocato cosรฌ..scusami..sono con tanta fretta oggi...

      Elimina
  141. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ20 maggio 2021 alle ore 09:10

    Si incomincia col MAESTRALE...non avrรฒ problemi anche oggi a far asciugare la roba!!!!!

    RispondiElimina
  142. Cmq ragazzi ,che io sappia,almeno come รจ successo a me,non si puรฒ scegliere il vaccino che vuoi ma decidono loro quello che faranno io avevo chiesto Pfizer e hanno detto no Astrazeneca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ20 maggio 2021 alle ore 09:42

      รˆ quello che penso pure io!!! Ciao Elvira

      Elimina
    2. Elvira entra nella fascia di etร  dei 60enni ? Che io sappia e nn so se รฉ vero l astrazeneca lo fanno da quel etรก รฉ vera sta cosa?

      Elimina
  143. Buongiorno caro Mimmo buon giovedรฌ ๐Ÿ˜˜.Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Silvana MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Emma Veronica Monica Marina 61 Francesca Giovanna Flavia Rury Brida Kratos Stefania Patty Lucia Spini Lina Lupo Cristian Jonathan Salvina Salvo76 e tutti nessuno escluso ,buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  144. Buona giornata Mimmo e a tutto il blog ieri sono andatata dal mio medico per una visita mi ha detto che per la prossima settimana potrebbe vaccinarmi con astrazeneca sinceramente sono dubbiosa vorrei aspettare mah vedrรฒ sono molto pensierosa ciao a tutti da Annrella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella ti consiglio di aspettare x il vaccino perรฒ se non hai patologie gravi ti potrebbero fare Astrazeneca e poi secondo me dipende anche dall etร  ,buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
    2. E poi alla fine fanno quello che vogliono io sono stata fortunata quando sono andata c era Astrazeneca e Pfizer ,siccome il mio medico di base mi ha sconsigliato Astrazeneca mi hanno fatto il Pfizer se non mi facevano questo io avrei rinunciato

      Elimina
  145. Buongiorno anche a Teresa Catania Teresa Pd ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  146. MarinaCurzio scusami ho sbagliato sopra 12-21 e Bari Venezia tutte Nazionale... sono al lavoro e fino staasera alle 20 ho tanto da fare..

    RispondiElimina
  147. Buongiorno Mimmo e a tutti voi. Buongiorno a Marina. Grazie del tuo pensiero๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  148. Buongiorno a tutti il vacino johnson e johnson fanno una dose ma รจ quello che ha meno protezione di tutti e se tutto va bene vogliono farlo dai 12 in su una collega ha fatto moderna e gli ha portato solo stanchezza mio marito fatto pfizer nessun sintomo e la mia parrucchiera ha fatto astrazeneca e nessun sintomo nemmeno lei io penso che ognuno siamo diversi perciรฒ i sintomi son diversi l unica cosa non bisogna avere paura e farlo se vogliamo uscire da sto casino buona giornata

    RispondiElimina
  149. Buongiorno e buon giovedรฌ vincente a tutti❤

    RispondiElimina
  150. Emma ๐ŸŒธ ๐ŸŒŸ20 maggio 2021 alle ore 11:55

    X Marina 61, scherzavo prima. ..comunque mi farebbe tanto piacere conoscervi tutti! Ci vorrebbe un Bel Terno ahaha! Buon pranzo a tutti!!! Ciao Mimmo (*-*)

    RispondiElimina
  151. Buongiorno a tutti, sono Anna,mio Mary ha sognato di trovarsi in un negozio ,guardava tanti orologi,ne rubava uno e lo metteva al polso, รจ da smorfia secondo voi? Grazie a chi risponde

    RispondiElimina
  152. Ciao STEFANIA, ti confermo ufficialmente che il VACCINO ASTRAZENECA Sotto i 60 anni non Lo fanno.... Lo tengono solo per gli Over 60 ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tantissimo quando arriverรก il mio turno ci sarร  il solito test..,. Che farรก come gli pare ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ grazieeee

      Elimina
  153. BUON PRANZO E BUON POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  154. Confermo Mimmetto รจ cosรฌ,๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog