PREVISIONI LOTTO GRATIS

PER GIOVEDรŒ 27 / 05 / 2021 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ      PREVISIONI LOTTO      ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ

1) ๐Ÿ’ฅBARI 44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ44-26 / 44-58 / 44-90 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ(Consiglio Ambo 26-58 su BA-CA)๐Ÿ’ฅ

2) ๐Ÿ’ฅMILANO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90-23/90-25/90-82/90-83 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ(Ambo piรน forte 90-23)๐Ÿ’ฅ

3) ๐Ÿ’ฅTORINO 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ90-7 /90-17 /90-76 /90-78 +RIUNITA๐Ÿ’ฅ
     ๐Ÿ’ฅ(FATE ANCHE A PARTE AMBO 7-17)๐Ÿ’ฅ

๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ  
๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถULTIMO MINUTO๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ
๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ   TORINO   ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ
๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ    52-15/52-64 +RIUNITA    ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ
๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ (Siamo al 2°COLPO) ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ 
๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

10eLOTTO OGNI 5 MINUTI AGGIORNATO  
1-7-10-12-83-87      + ORO E DOPPIO ORO  
          (Nelle Fasce orarie consigliate)          

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–✌✌✌๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  2. Buona giornata !! Ciao Mimmo!
    Mery

    RispondiElimina
  3. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž26 maggio 2021 alle ore 06:57

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutte/i ( * - *)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledรฌ ๐Ÿ˜˜e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Emma Mery Veronica Monica Antonio Francesca Rury Brida Kratos Stefania Patty Teresa Catania Teresa Pd Lucia spini Lina Lupo Giovanna Enza2 e tutti nessuno escluso,buona giornata ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  5. Stamattina richiamo vaccino ,speriamo bene ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  6. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž26 maggio 2021 alle ore 07:36

    X me la prima dose sarร  x mercoledรฌ prossimo. ......

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie mille x la pagina nuova volevo chiederti ma la previsione del giornale si continua?

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tti voi ben svegliati grazie mimmo x la pagina nuova, vi leggo quanto torno.baci a dopo

    RispondiElimina
  9. Daniela non so se hai letto la mia data รจ il 17 09 1961 dove mi consigli giocarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina io ho in gioco solo un ambo ba mi tutte 10 61 da statistica la tua data puoi giocarla sulle ruote indicate
      Da Emma ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  10. Buongiorno MIMMO ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž tutti buon lavoro oggi sole anche da me.....a piรน tardi e buoni vaccini...๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo!!!

    RispondiElimina
  12. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž26 maggio 2021 alle ore 08:09

    La data di Marina61 io la giocherei a CA e TO e BA quel 17 9 mi piace tanto! Ciao anche a te Marina

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Flavia Francesca Anna G Annarella Teresa Anna M Suor Rachele Cristian Carlotta Lupacchiotto Luca Emma Graziella Mariangela Stefania Salvina Carlotta Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Azzurra Jonathan Cristina Enza 2 Federica Nonna Enza Marina B 62 Sabrina Salvina Marina 61 Alex Antonio Cristian Azzurra Kratos Brida Ginny Ele 73'Djuly Antonio Cristina Nunziatina Giovanna e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  14. Buona giornata e buon lavoro mimmo e tutti

    RispondiElimina
  15. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    Allora bella gente, un grande consiglio per chi non puรฒ giocare tanto....
    TRA I MIEI AMBI POSTATI, REPUTO MOLTO FORTI :


    TORINO 52-15 ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    MILANO 90-23 ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    MI-TO 90-14 (Previsione sul giornale)๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  16. (Fatevi furbi, su MILANO fate anche a parte 90-14-23 x AMBO e TERNO) ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno mimmoooooo seguo il tuoi consigli.๐Ÿ˜Šora segnocchi. Buona giornata a tutti voi ๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹๐Ÿ˜š

      Elimina
  17. E su TORINO volendo anche una bella quartina a parte 14-15-52-90 ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  18. Buon giorno a Mimmo e a tutto il blog oggi pomeriggio anche per me e mio marito prima vaccinazione speriamo bene

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Daniela, del giornale LOTTOMIO portiamo avanti sia la previsione di
    CA-TO che quella di MI-TO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo ho la convergenza del 78 ora ca pa
      Grazie mille๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  20. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI

    RispondiElimina
  21. Buona giornata carissimi amici vicini e lontani un abbraccio dal Veneto a Mimmo Ele 73 Elvira Marina Curzio Enza2 Marina 61 Marina 62 Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary Gรฌ Anna Ileana Salvo Efisio Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Emma Gemma e tutte le belle persone del gruppo felice mercoledรฌ a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Faccio i complimenti a Mimmo a Salvo
    Mery Daniela Veronica e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Buongiorno a tutti /e
    Anzi buon pranzo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  23. Salve ragazzi
    Qualcuno si ritrova sulla ruota di NA il 19 /12/e ripetizione del 9'grazie se qualcuno ha convergenza con questi num io proporrei
    NA 9/12/19/90
    Cmq nel caso chiedo conferma grazie e buon pranzo a tutti๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿค— ciao Elvira io a Napoli mi esce ambata mese 21 che si puรฒ tentare ambo ambetto con 12 visto che ci sta pure lui๐Ÿ˜‰

      Elimina
  24. BUONGIORNO MIMMO. E A TUTTO IL MIMPOPOLO ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️❤️

    RispondiElimina
  25. Angelina e un periodo che non va per niente non so a voi a me mai come adesso buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Silvanuccia ๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Ho scritto i miei tre ambi piรน forti, mi raccomando giocali ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio a Tutti!!!grazie Daniela e Emma vedrรฒ di metterla in gioco ...ma il 90 a Milano non lo mollo neanche morta ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti voi . ๐Ÿ™‹ io sono un po' a pezzi...fatto il primo vaccino ieri l altro. Sono piena di dolori๐Ÿ˜ฃ spero x tutti voi che state meglio di me๐Ÿ˜Š. Buona giornata a tutti maschietti e femminucce ☺๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Brida vedrai che tra una settimana starai meglio te lo auguro con tutto il cuore ,io fatto seconda dose stamattina e sto bene solo a letto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

      Elimina
  29. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค— ancora ☀️ ma no caldo speriamo duri un po'almeno.....come ho risposto a Elvira visto che ambate mese solitamente nelle ultime estrazioni del mese giocano scherzetti....io Napoli propongo 12.21 ambate ambo ambetto sempre
    Firenze ho in new entry 45 che lo abbinerei al 53+ ambetto perchรฉ 54 รจ nelle AMBATE mese
    Firenze 19.53 al secondo colpo+ ambetto
    Roma ambata mese 2 in abb.cadenza due 22.52.
    VI RICORDO CHE FORMULA 80 ancora due colpi x Napoli Palermo 80+30.40 abbinamenti x ambo o riunita(perรฒ a Palermo purtroppo 80 ritardatario che ....non si sa mai...Io ho piรน fiducia su Napoli... spero Convergenze....๐Ÿ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA LINA NONNA NUNZIATINA MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C JOLLY LUPO MARINA61 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD GIOVANNA MARTINA STELLA KRATOS MARYGI MERY TANIA ENZA 2 DANIELA LUCIANA M.ANGELA MARINA CURZIO EMMA MARIO MARIA CARLOTTA GEMMA ILEANA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY dietro le quinte ๐Ÿ‘‹ a dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo il pensiero di ieri sera possibile ripetizione del 45 Bari Torino...per chi sta giocando il 90 su queste ruote ..๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ‘‹

      Elimina
  30. Ciao Ele ,grazie ma il 19 avete conferma ,grazie๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  31. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž26 maggio 2021 alle ore 14:36

    Buon pomeriggio a tutti, Marina61 con cosa abini il 90 a Milano? Il 23?

    RispondiElimina
  32. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo x aver messo previsioni x chi nn puรฒ giocare molto gentilissimo !io ieri avevo giocato solo 90-23 e a tutte il terno 30-40 -80 e leggo ora che รจ buono ancora x 2 colpi poi farรฒ l'ambo di Torino e il Terno di Milano ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿž๐Ÿ€ Se ieri qualcuno ha vinto faccio i complimenti ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  33. FRANCA CI SCRIVE :

    Ciao Mimmo, vi leggo sempre miticiii tutti ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ชsto seguendo il tuo ambo su Milano 90/23  e nn lo mollo ๐Ÿ™   saluti a tutti nessuno escluso siete una squadra  super....!!! ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  34. Ciao FRANCA se riesci oltre all'ambo di MILANO 90-23, giocati TORINO 52-15 e MI-TO 90-14

    RispondiElimina
  35. Emma io sto abbinando tutte le date della mia famiglia in particolare quella di mio figlio 11-20-30-90 che sta sortendo sulle altre ruote tranne Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž26 maggio 2021 alle ore 15:57

      Si infatti.....mai dove la mettiamo noi!! รˆ dispettosa qualche volta questa lottomattica ahahah, Non arrenderti! Un abbraccio (*-*)

      Elimina
  36. Poi tutte le previsioni di Mimmo e di chi posta numeri con il 90 .. qualcosa dovrรฒ pur prendere se sortisce senza darmi neanche un ambo non gioco piรน!!

    RispondiElimina
  37. Ciao Brida purtroppo non a tutti prende allo stesso modo io fatto Domenica e non ho avuto nessun sintomo ..vedrai due giorni e non avrai piรน niente un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Emma io perรฒ lo sto giocando in terzina tentรฒ per il terno ๐Ÿ™

    RispondiElimina
  39. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž26 maggio 2021 alle ore 16:02

    Certo fai bene Marina!!!! ☆☆☆☆♡

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio a tutti
    Marina ciao
    Scusa ti rispondo ora
    Io con il lotto sono arrabbiata perรฒ domani il fulmine lo gioco senza ambata
    Poi volevo ricordarti il 24/67 e per tentare il terno aggiungi 8
    Poi ancora 11/24/77
    Io gioco questi con 10 euro me la cavo
    Vi offro il caffรจ
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .ifaresti la piramide sulla ruota di Cagliari? Onnn le fai piรน?

      Elimina
    2. Ciao Stefania
      Le ho fatte le piramidi Cagliari mi dร 
      64/1/70/77/47/59/37/
      83/57
      Sono tanti รจ difficile scegliere

      Elimina
    3. Grazie niente numeri che gioco

      Elimina
  41. Ciao MariaAngela io avevo pensato di giocare a Cagliari solo 81/1 con rispettiva ambata e gli altri tre a Venezia sempre con ambata

    RispondiElimina
  42. Riguardo al 24 non so ...sono un po’ titubante x รจ un ritardatario,comunque grazie x i nm e xil caffรจ,speriamo di riuscire ad andare giocare domani xche purtroppo non sto bene ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  43. Ciao Maria Angela grazie x il caffรจ un abbraccio cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  44. Prev fulmine Maria Angela
    RO 12/1=13
    NAZ 5/8/13

    RispondiElimina
  45. Combinazione anche RO 8/5
    Doppia probabilitร ๐Ÿค”๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  46. Elvis la nazionale non fa parte del Fulmine perรฒ si รจ formato su Roma Torino
    6+1=7
    5+2=7
    Perรฒ aspettiamo
    Per Marina
    Sono d'accordo con te io lo gioco solo a Venezia ho fatto le piramidi e si vede benissimo 81/1 81/11
    Speriamo di vincere
    Buon pomeriggio a tutti
    ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  47. Marina lo so che รจ un ritardo ma 24/67 giocalo magari solo un euro
    Ciaoooo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  48. Ok Maria Angela pensavo valesse anche x la Nz๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  49. Buona serata a tutti ❤ anch'io non mollo il 23 90 di Milano anche perchรฉ il 23 Milano c e l ho nelle ambite del mese in 1 e 5 posizione volendo c e anche 32 perciรฒ forza prima o poi scoppiera๐Ÿพ

    RispondiElimina
  50. Chi sa fare piramidi a Firenze? Ho visto il 24 -5 che ovvio me l'ho gioco domani...

    RispondiElimina
  51. Io Veronica giร  fatto vedo 24/77/4/67
    Sono i 4 numeri piรน evidenti
    Buona serata

    RispondiElimina
  52. Grazie Mimmo x le tue previsioni ristrette x chi non puรฒ spendere molto. Ci proviamo e che la fortuna ci veda๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€. Teresa Catania

    RispondiElimina
  53. Buonasera ho fatto un consulto , dico subito che me lo da fortissimo , sia vicino ai ritardatari che al 90 , mi ha dato 23 vincita e 21 il massimo della fortuna , consiglio di metterlo nelle vostre giocate , sia vicino ai 90 che ai ritardi
    Ricordo ambata 36 a Bari abbinare il 5_90
    Ambata mensile Firenze Palermo 19
    Abbinare 12_22_66 e 23__24 x chi volesse fare lunghetta
    Ambata a Firenze 24 il ritardatario segnalato ,e mi segnala 27 , che significa denaro in arrivo buona notizia , oppure data di domani 27 , cmq nei 3/5 colpi
    Date che ho in gioco 24_11_14 / 24_1_78
    Napoli Milano 34 con 22_16_23
    Avevo il 9 ma รจ sortito a Napoli ieri sera , buona cena
    Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  54. Piramide di Firenze
    1632524081
    7957639
    743493
    27743
    9527
    579
    37
    1....57-90/53_77-90 1

    Mery

    RispondiElimina
  55. Io ho visto una con il 24.cmq il 90 a Firenze giocato...

    RispondiElimina
  56. Piramide Firenze
    1632524081
    75749
    3324
    656
    22
    4
    Questa altra
    1632524081
    75749
    2213
    434
    77
    4
    Ecco le mie piramidi su Firenze

    RispondiElimina
  57. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž26 maggio 2021 alle ore 19:43

    Buona cena a tutti ragazzi/e ciaoooo (^-^)

    RispondiElimina
  58. Buonaserata tutti buona cena io x scaramanzia visto che ho giร  lo scontrino continuo Firenze 24.84. grazie MERY....๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  59. Grazie mille ragazze...buona serata !!!

    RispondiElimina
  60. Buona serata !!! Ho visto un topolino , aimรฉ morto sul bordo di un marciapiede , di solito portano i ritardi , i topi
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonserata bloghini.buona cena a tti voi Mary cosa dicono i tarocchi x questo 90 a milano ? Con quali abbinamenti lo vedono? Grazie ti leggo dopo cena

      Elimina
  61. Buonasera a tutti
    Vi posto le mie previsioni

    Palermo ambata 9/ 3°posizione
    Ambi รจ ambetto
    9-52/ 9-39/9-21 +riunita recupero

    Milano ambata 90 /3° posizione +semplice
    Ambi

    90-6/90-21/90-39/90-14+ riunita recupero Nazionale
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    Buonanotte a tutti ✨

    RispondiElimina
  62. Ciao Giovanna , l'ho scritto sopra , il 23 forte e gli abbinamenti di Mimmo sono al top.. poi vedi te !!
    Mery

    RispondiElimina
  63. Ciao Lupoo๐ŸŒ•hai visto che luna stasera ?auuuuu....forte MERY la storia del topino morto mi ha fatto morire ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜‚....non la conoscevo questa... potrebbe uscire piรน di un 90 domani?... bella domanda gente๐Ÿค”

    RispondiElimina
  64. Ciao ele...Ho letto che i topi portano i ritardatari....ed io che pensavo portassero le malattie ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  65. Ma no LUPOOOO no ricordo che ci tiravamo via i dentini con il filo legato alla porta per avere i soldini dal topolino ๐Ÿ ?๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  66. Notte notte Mimmo carissimo,๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  67. Buonanotte caro Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—Buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  68. Una serena notte ๐ŸŒŒ MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO..๐Ÿ‘‹a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  69. Notte e sogni d'oro a tutti voi, splendide persone ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  70. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buona giornata e che sia vincente per tutti noi
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€
    ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€
    ๐Ÿž๐Ÿ€
    ๐Ÿž

    RispondiElimina
  71. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 06:39

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutto il Blog!!! ��������

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti e buon giovedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  73. Buongiorno MIMMO TUTTI ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž buon giovedรฌ spumeggiante ๐Ÿฅ‚ buon lavoro tutti a dopo ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  74. Buongiorno a tutti e buona giornata!!
    X Ele , i topi in genere portano i ritardatari , se รจ piccolo un ritardo piccolo , se รจ grosso un numero alto , cosรฌ diverse volte li ho vinti!
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  75. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL CARISSIMO BLOG

    RispondiElimina
  76. Buongiorno a tutti ๐Ÿ’Ÿ
    Vi auguro un giovedรฌ sereno e ricco di vincite ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    Io come ritardatario propongo il
    16 ritardatario di Bari e il 61
    A tutte le ruote ba ca sono ambate mensili che ormai tra oggi e sabato .devono pagare ( piรน tardi metterรฒ la previsione completa)

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tti ben svegliati ,buon giovedรฌ grazie mery x la risposta li o giocati ieri mattina mentre ero a lavoro.buon proseguimento di giornata

    RispondiElimina
  78. Buon giovedรฌ vincente a tutti!!! Cara Mery come era il topo grosso o piccolo? Non ho capito bene quanto era ? Ps....sto ridendo...dalle mie parti se stai sognando topi..sei incinta!!! Addio..Chi รจ giovane sta arrivando un bambino!!! ( io ho giร  dato ...aspetto fra un po' che si mette a farmi un nipotino) sto scherzando....ma volevo da Mery la risposta...la taglia del topo!!!!Buona giornata a tutti!!!

    RispondiElimina
  79. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 08:50

    Stavo leggendo proprio ora che stanotte sarร  x la luna piena la piรน grande di tutto il 2021, e ci sarร  un eclissi totale...ma in Italia non sarร  visibile. Avete un ambo da proporre per questo avento? Ci proviamo (*-*)

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Mimmo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Ileana Patty Veronica Mary G Monica Mery Salvo Daniela Lucia Spini Patrizia R Lina Antonio Cristian Francesca Azzurra Jonathan Cristina Carlotta Luca Lupacchiotto Flavia Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Anna G Annarella Teresa Anna M Monica Giovanna Giorgio Teresa da Catania Sabrina Emma Salvina Giovanna Marina 61 Alex Marina B 62 Enza 2 Federica Nonna Enza Cristina Alex Andrea jolly Ele73 Ginny Djuly Suor Rachele Cristian Nunziatina Briba Tania Katya Kratos Mariangela e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo e a tutti. Buona giornata e anche che sia vincente ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž. Teresa Catania

    RispondiElimina
  82. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Gina Maria Annarella Patrizia r MarinaB62 Marina 61 Teresa Catania Teresa Pd Rury Kratos Stefania Patty Brida Veronica Monica Mery Emma Antonio Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Silvana Lucia Spini Lina Lupo Giovanna e tutti nessuno escluso ,auguro a tutti un buon giovedรฌ vincente ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน☘️๐Ÿค—

    RispondiElimina
  83. Buon giorno a tutti Elvira Simona Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Annarella Anna Maria Marina Curzio buone vincite x stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  84. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti....per oggi vi propongo Mi To Tt Nz 1-90/9-90/19-90/23-90/17-90/45-90, poi Fi Ge Tt Nz 7-17 , buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  85. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 12:25

    Buon pranzo a tutti, oggi rigatoni con zucchine pomodorini basilico poi x secondo un pochino di parmigiana e frutta estiva oggi albicocche (*-*) a dopo!!!!

    RispondiElimina
  86. Ciao Mimmo
    Ho comprato il giornale ed ho visto con piacere che hai un ambo che io gioco a Firenze giร  da 2 colpi
    Chissร  cosa succede stasera io per scaramanzia vado a giocare anche il tuo
    Buon pranzo a tutti
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ถ

    RispondiElimina
  87. Benissimo cara Maria Angela ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜✌✌✌๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  88. Ciao mimmo ho controllato alle 11 30 uscito doppio oro
    Bravissimo

    RispondiElimina
  89. Buon pranzo gente ๐ŸŒˆ๐ŸŒž oggi non riesco a giocare 10 lotto perchรฉ con tutti tutte le giocate e abbinamenti dei 90 ho giร  sforato un po' il budget il centenario di Naz.66 a me lo da Bari e Venezia..io a Bari lo rigioco con 90.66/90.80/90.45/ e riunita Mimmo previsione/Torino 45.90/90+88.62/+ riunita Mimmo previsione.... Milano la riunita consigliata da Mimmo....๐Ÿ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI TANIA LISSA DIULY LUCIA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 SALVO C MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA MARIAGALIZIA ENZA2 PATTY1 VERONICA GINAMARIA ILEANA GIOVANNA MARTINA STEFANIA DANIELA MONICA MERY CRISTIAN JONATHAN M.ANGELA MARIO MARIA ๐Ÿบ ILARIA SALVINA KRATOS RURY DIULY CARLOTTA NONNA LINA DIETRO LE QUINTE NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ‘‹ A DOPO

    RispondiElimina
  90. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao sono tutti e ringrazio tutti x i saluti vi lascio i miei consigli
    Nz pa ro 66 abb 9 49.5 32
    Na 2 29. 3 30
    To 12 39
    Fi ve 90 63....5 23 piรน riunita
    Nz 59.89 abb 66
    Ve ro 90 13.abb 66.81.90
    Ro 59 89 10
    Ba pa 7 72 abb 32
    Ba 32 56 abb.90
    Ro 13.58.85
    Sempre nz tutte ovvio
    10 lotto 90.63.81.72.9 19.7.
    90.32.56.22 29.81
    Dimenticavo va ve 90.81 agg 63
    Terno su tutte 9.30.35

    RispondiElimina
  91. MARY G. Si grazie...sta dando numeri ORO a RAFFICA e anche con doppi oro ✌✌✌๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  92. Complimenti a Mimmo e al suo 10e lotto bravissimo peccato non giocarlo un saluto a Ele73 Elvira Mimmo Marina Curzio Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gรฌ Kratos Anna Daniela Teresa Padova Teresa Catania Patty Salvo Silvana Marina 61 Marina 62 Emma Gemma Mara Angela Antonio e tutte le persone del bellissimo gruppo.Io non ci credo ma stanotte ho sognato i numeri della ruota di Torino ve li do’ volentieri senza impegno perรฒ un euro o c’รจ lo metto 68. 20 48 80 88 per voi amiche sono buoni ?Anche x tutte sarebbe una bella cinquina .Una serata vincente x tutti ciaoooooo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria visto ora i tuoi numeri 88 48 20 li ho giocati stamattina alla ruota gemella Cagliari da statistica ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  93. CIAO VI LASCIO LA MIA PREVIS
    AL PRIMO COLPO DI GIOCO
    CAGLIARI 9 13 65 77 83 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Mary gi ho la convergenza del 13 Cagliari
      Ambo 13 78 magari proverรฒ ambetto grazie ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  94. Buongiorno offro caffรจ x tutti ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Vi lascio la mia previsione
    Ba ca 16 61 88 89
    Ba mi na 10 61
    Recupero naz o tutte ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del caffรฉ ☕ Daniela ...non rinuncio mai๐Ÿ˜˜

      Elimina
  95. Ciao Daniela se puoi metti anche ambetto a bari perche il 15 lo ritengo forte
    Stasera. A Bari. Ce tanta carne al fuoco
    mimmooooo staremo a vedere
    Ciao
    Scrivo dal telefono ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Bari ho giocato 15-90 ..buon pomeriggio Mary Gi e tutti!!!

      Elimina
  96. Ciao Ginamaria ๐Ÿ˜˜io ha Torino del tuo sogno ho Convergenza su quel 88 parecchio forte e pure 48...๐Ÿ˜‰๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  97. A Torino e no ha Torino cavolo di tastiera ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  98. Mimmo una domanda
    Quel signore che scriveva nel blog e finiva sempre con STIMA E AFFETTO non ha piรน stima e affetto nei tuoi confronti?
    Non leggo piรน i suoi sermoni
    Io ti mando ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Prev.amabte ambo annetto terno naz.tutte Bari Cagliari 11-44//Milano 1-90/Bari 83-90//Terno a tutte 61-65-67 a tutte ciaoooo

    RispondiElimina
  100. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 15:39

    Ciao, io ho giocato BA 10 16 61, FI 5 24 27, MI 23 25 90, TO 14 15 64 90. Dopo aggiungo a Torino 48 88!!!poi a tutte 80 90 stop!

    RispondiElimina
  101. Grazie Marina Curzio la mia era solo curiositร 
    Buon pomeriggio e speriamo in una bella vincita stasera ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio anche a te cara MariaAngela e speriamo come dici di vincere ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  103. Ciao a tutti, ciao Mimmo.
    Ho creato l'account qualche tempo fa,e ho scritto in altri due blog. Poi รจ un po' di tempo che vi leggo e mi piacete tantissimo, bellissimo blog Mimmo complimenti
    Ho visto alcuni vostri consigli e giocherรฒ qualcosa x stasera...
    Ma vi volevo anch'io omaggiare di queste poche previsioni :

    Bari 61-90
    Milano 6-33 (+90)
    Venezia 34-62 (+90)

    Buona fortuna a tutti e a presto

    RispondiElimina
  104. Buon pomeriggio Mimmo e a tutti nessuno escluso in bocca al lupo per stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ

    RispondiElimina
  105. Ciao Walter benvenuto fra noi
    Grazie per i tuoi consigli
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐ŸŒ™

    RispondiElimina
  106. Benvenuto WALTER in questa meravigliosa famiglia virtuale ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช e grazie x le PREVISIONI ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  107. Ciao Walter benvenuto in questo gruppo
    Bello il 61 90 bari giร  giocato stamattina
    X me il 61 forte stasera ba ca
    Dovrebbe uscire su piรน ruote entro sabato ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  108. CIAO WALTER BENVENUTO SEI UN LOTTOLOGO COME TI FIRMI
    BUONASERATAATUTTI
    ELVIRA DOVE SEI SEI ARRIVATA IN RICEVITORIA FRA CORNETTI SALE FERRI DI CAVALLO CIAOOOOO

    RispondiElimina
  109. Mimmo ma allora chi viene al posto di Conte?
    Allegri torna in bianconero a voi resta Simone Inzaghi
    Sei contento?
    Tanti ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  110. Ciao Mary G,giร  fatto
    OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  111. Maria Angela ci sono ottime probabilitร  che diventi Inzaghi il nuovo allenatore dell'inter....staremo a vedere ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  112. Mi aggrego cara Elvira ed esclamo:

    Sciรฒ sciรฒ ciucciuvรจ, uocchio, maluocchio… funecelle all'uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape'e alice e cape d'aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint'o pertusillo… ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  113. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 18:59

    Ciao Walter, benvenuto in questa bella Squadra! Luna piena stasera. ......ciaooooo

    RispondiElimina
  114. Benissimo cara EMMA allora la luna piena ci porterร  tanta tanta bella fortuna ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  115. Stasera un bel 8 23 90 a Milano ambo e terno

    RispondiElimina
  116. Risposte
    1. Antonio promesso ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

      Elimina
  117. No Mimmo la luna crescente porta fortuna๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 19:22

      Dai Marina, non "smontarmi" ahahahaha

      .

      Elimina
  118. Mimmo รจ il tuo gruppo???Ahahahaha...mi hai fatto morire.....a piรน tardi!!!! Tutti positivi !!!

    RispondiElimina
  119. Vedrai che porterร  bene cara VERONICA ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  120. Mimmo caro latua filastrocca รจ piรน lunga,non la conosco cosรฌ cmq ripetuta buttato sale ,rotto tazzina di porcellana fatto di tutto e di piรน cornetti a portata di mano e cge vuoi di piรน dalla vita?
    Un lucano grazie๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  121. Elvis dopo ti ubriachi e non vedi i numeri
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  122. BOOOOOOOOMMMMMMMM๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ CHE BOTTA!!!


    LOTTOMIO DI OGGI, L'AVETE VINTO IN TANTISSIMI.....
    AL 1°COLPO DI GIOCO, AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA DI NAPOLI 67-90 ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  123. E io cretina non sono riuscita a giocare
    Bravissimo Mimmo
    Complimenti sei il numero
    ONE

    RispondiElimina
  124. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹a te รจ andata bene io messo il 21 al posto del mio 12 che avevo calcolato,incazzatissima porca vacca

    RispondiElimina
  125. Vinto anche AMBETTO SECCO a due numeri SULLA RUOTA FISSA di TORINO 14-89 ✌✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌✌ CONSIGLIATO sul giornale, nei miei video e qui sul blog come consiglio ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  126. Compimenti Mimmo !!!!
    Io ho giocato quelli vecchi oggi non lo avevo!!!!

    RispondiElimina
  127. Ciao Mimmo complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘,io invece ho vinto L ambetto con il 90/14 a Torino

    RispondiElimina
  128. Una strageeeeeeee๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  129. Foto per favore Marina e tutti ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  130. Marina io non ho giocato i numeri di Mimmo e avevo comprato anche il giornale
    Oggi mi scade la patente e quindi sono andata in agenzia e mi sono dimentica
    Pazienza

    RispondiElimina
  131. Cavolo non ho giocato ambetto !!!
    Tanti complimenti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  132. Complimenti mimmo
    La mia previsione a cagliari รจ andata a firenze
    Complimenti se ci sono altri vincitori

    RispondiElimina
  133. Complimenti Mimmo! Io seguo quel .....90 di Mi che chissa quando uscira' Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  134. Complimenti a chi hacinto e a chi ha fatto vincere!!!

    RispondiElimina
  135. Maria Angela cara,purtroppo li ho visti bene,messo il 21 al posto del 12'che avevo calcolato ,come una cogliona ho fatto solo 21/19/90'

    RispondiElimina
  136. Buonaserata COMPLIMENTI MIMMO ๐Ÿฅ‚๐Ÿ’ชe chi ha seguito lottomio.....io niente perchรฉ BARI USCITO 66 ..e io fatto in ambo e NAPOLI ambata mese 12 fatta con vertibile....a dopo x altri vincitori ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  137. Pensare che ve lo avevo anche scritto ,non ci posso pensare

    RispondiElimina
  138. A me non me lo hai dato mimmo il tuo ambo su napoli

    RispondiElimina
  139. Buona serata bellissimo gruppo. Vorrei ringraziare Mimmo per lambo 67/90/ a colpo su Napoli.... Grazieeeeeeeeeee Mimmo sei unico , e super bravissimo.... Grazieeeeeeeee ancora .๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  140. Io non ho comprato lottomio quindi non ho vinto

    RispondiElimina
  141. Non serve comprarlo Antonio.... L'ho detto in mille lingue qui sul blog, su instagram e su YOUTUBE, che se volete la PREVISIONE di LOTTOMIO "BASTA CHIEDERMELA" !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 21:33

      Hai ragione Mimmo, non ciรฒ pensato chiedertela io!!! Alla prossima volta!! Bravo Mimmo

      Elimina
  142. Ho letto ora
    . Benvenuto signor WALTER๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  143. Mimmo si continua questa previsione di Milano Napoli , del giornale Grazieeeeeee๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  144. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 21:05

    Tantissimi Complimenti a Mimmo, sei fortissimo!! Io non ho vinto nulla nemmeno questa volta.....non sapevo nulla neanche di questo ambo a Napoli. Complimenti a tutti i vincitori (*-*)

    RispondiElimina
  145. No Katya, per me รจ finita poichรฉ ha pagato a COLPO AMBO SECCO .... ma se vuoi x scaramanzia uno, due colpi si puรฒ tentare su MILANO ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘Grazieeeeee Mimmo.....

      Elimina
  146. Antonio io l'ho comprato e non ho giocato
    Pensa che scema

    RispondiElimina
  147. Crazie sono Angelina o preso lanbetto a Torino ❤๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  148. Vinto a primo colpo ambo su terzina su tutte 61-65-67 peccato non aver messo il 90 Complimenti Mimmo bravissimo x annetto e ambo secco complimenti a tutti i vincitori

    RispondiElimina
  149. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž27 maggio 2021 alle ore 21:38

    Ciao Angelina, brava, un abbraccio a te!! (^-^) ♡♡♡

    RispondiElimina
  150. LA NOSTRA VERONICA CI SCRIVE:

    Complimenti a te e tutti che hanno postato le previsioni vincenti e ai vincitori!!!
    Non posso entrare nel blog
    Peccato che ho perso il 67-90 ..รจ uscita la mia data 12-67-90 a Napoli
    Ma ho giocato sia ieri che oggi il 90-14 a Torino-Milano da 2 euro...e in terzina 23-14-90..hai le foto su Whatsapp!!! Grazie mille!!!!
    Ho un periodo di lavoro che non ne posso piรน dalla stanchezza e ho dimenticato di chiedere la previsione di Lottomio
    Un saluto a tutti!!!!

    RispondiElimina
  151. Ringrazio tutti x i complimenti ✌✌✌✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช e li faccio a SALVO e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  152. Impossibile giocare tutte le previsioni sono troppe,se ci mettiamo ambetto e recupero nazionale e previsioni del giornale serve un 50 euro ..troppo non รจ piรน un divertimento...

    RispondiElimina
  153. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME NINA CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo e al blog, peccato non giocato ambetto mi dispiace tanto che non ti o chiesto la previsione del giornale,vincerรฒ la prossima volta buona serata Nina ❤️๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  154. MARIO, innanzitutto la NAZIONALE noi la menzioniamo poco e niente.... e gli AMBETTI si raccomanda di farli SOLO SU 2 O 3 AMBI e non su tutti gli ambi proposti.

    RispondiElimina
  155. Buonanotte caro Mimmo complimenti ancora la foto te l’ho giร  inviata su whatsapp ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  156. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘.Buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog