PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

GIOVEDÌ 31 AGOSTO 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) MILANO 
     65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     65-4 / 65-90 +TERZINA

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI 7-24🍀           🍀PALERMO 12-29🍀
🍀MILANO-NAPOLI  3-38🍀

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞
🐞    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🐞
🐞                       5-7-24-34-42                       🐞
🐞        ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA        🐞
🐞            (COPERTURA SU BA-NZ)            🐞
🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Grazie mimmo buona giornata. Bongiorno a tutto il blog🥐☕

    RispondiElimina
  3. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon mercoledì ...da me piove..... Grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞 🤞....io x domani ancora 22.28 Cagliari con Mimmo ancora un colpo di recupero Venezia 22.28..visto che i numeri nn hanno memoria e quinto colpo Venezia 8.22+ ambetti poi vedrò se trovo qualcosa altro in Convergenze 💋🙋 Maria Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Anastasia Jonathan Gianluca 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Elvira Anna Pescara Patty Ale77 chi legge nessuno escluso 😘 buon lavoro tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops .un appunto dal vertibile 21.12.Ambo vertibile con isotopie Firenze Roma Nazionale ( queste tre sono collegate fra loro) 24.42/ambate ambo ambetto ambate in 2/4 posizione probabili....su queste tre ruote🙋

      Elimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Grande Amico mio 😘😘😘
    Onorata di far parte del tuo blog
    Ed altrettanto Onorata di esserti un'amica nella realtà 😘😘😘
    Buon mercoledì,Grazie x la pagina nuova😘
    Buongiorno alla tua mamma 🌹 💞
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì ☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 😘 Cara amica mia ❤️ prendo il caffè ☕☕

      Elimina
  5. 🥀💓Sia una GIORNATA Felice x tutti noi🥀💓

    RispondiElimina
  6. Buongiorno mimmo buon mercoledì 😘😘☕☀️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti e tutte buon mercoledì 😘😘😘😘😘💐😚💐

    RispondiElimina
  8. Buongiorno dolcezza 😘😘😘😘😘☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 🌹
      X me doppio caffè ☕️
      Grazieeeeeee 💞

      Elimina
  9. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘 buon giorno Mery g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 😘 cara Wilma , riprendo il caffè ☕☕☕❤️

      Elimina
  10. GEMMA CI SCRIVE:

    Carissimo Mimmo
    Volevo ringraziare :
    Daniela e Elvira per il sogno...
    Cara Daniela ho vinto ambo in terzina su Roma
    Cara Elvira purtroppo è uscito ambo su Venezia
    Ma non ho giocato su tutte
    Grazie di cuore per la vs. Disponibilità
    Dovrò continuare a giocarli ???
    Un abbraccio e un caro saluto a tutto il blog Gemma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Gemma 🌹👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
    2. Ciao Gemma ero sicura che li avresti giocati era solo una ruota complimenti👏puoi rigiocarli a Roma 12 75
      Poi una Riunita 12 17 36 75 Roma x un paio di colpi
      Su tutte naz l ambo secco se vuoi😉😘

      Elimina
  11. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 🤗 buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a Rosalia, Elvira, Daniela, Patty, Ele73, Lucia Spini, Sebastiana, Miriam, Anna,Teresa a tutti nessuno escluso 🤗 complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 👏👏 auguro a tutti una serena giornata 🥰🥰🥰da me oggi 19 gradi ... l'altro ieri 15 🥶 ciao ❤️

    RispondiElimina
  12. Buongiorno 😘 Mimmo , un caro saluto alla tua mamma ❤️ una serena giornata a Tutti voi nessuno escluso 🥰🤗🤗🤗 Rosalia Wilma Annarella Wally Elvira Daniela Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Ale 77 Anna Pescara Spini Lucia Teresa Franca da Como 🤗🤗❤️🌹🌹

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Buongiorno cara luna 🌹
      (Ketty) Ben venuta tra noi
      🙋‍♀️😘

      Elimina
  14. Buon giorno Mimmo e tutti e tutte nessuna esclusa 😘Mimmo sono contenta che la tua mamma si sia ripresa tantissimi Auguri per tutto😘Auguri anche al cucciolo di Rosalia😘i bambini si riprendono presto♥️buona giornata a tutti😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara amica mia 🌹
      Grazie mille x il pensiero 🙏 💞

      Elimina
  15. Complimenti a Daniela per aver smorfiato il sogno di Gemma sei stata bravissima 👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  16. Complimenti a Gemma e a chi ha vinto 👏👏👏

    RispondiElimina
  17. Complimenti a Ele anche lei bravissima e a chi ha postato e fatto vincere complimenti a tutte😘

    RispondiElimina
  18. Buon giorno a tutti !! Buon giorno Mimmo!! Vi auguro una buona giornata 😘😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno Miriam Marica Ele Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy Azzurra Paola Anonima Anastasia Anna Maria Rosa Gemma buona giornata e buongiorno anche a chi sono simpatica e non riesce ad entrare nel blog 💋❤️

    RispondiElimina
  20. La medaglia ha due facce una la mostra l altra no forse bisognerebbe girarla,

    RispondiElimina
  21. Nessuno a diritto di infrangere i propri sogni finché non entra a disturbare in casa tua o forse qualcuno ha bussato alla tua porta e ti senti derubata perché sennò non si spiega questa cattiveria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo quando non sono a discapito di altre.persone,ma forse x te non sarebbe un problema se succedesse a te

      Elimina
    2. Vedi Elvira a volte la vita riserba delle brutte sorprese che per noi è scontato ... purtroppo a me e successo veramente la mia migliore amica era l'amante di mio marito ..come vedi io non mi sono persa d'animo e mi sono rifatta una famiglia dove oggi sono felicissima!! viviamo in una società sporca dove il prossimo giudica gli altri senza neanche conoscere le persone come vedi di una cosa ti dò ragione non è stato un grosso problema viviamo in un era dove tutto è permesso perché ci dovrebbe scandalizzare un divorzio ,le cose brutte sono ben altre ..la violenza fisica e psicologica queste sono le cose da scandalizzarci tutto il resto è acqua che scorre in un torrente in piena .

      Elimina
    3. Ciao Marina 61 leggo ora
      Cosa hai provato? Persone libere ,divorziate,separate certo ci sta, ma quando due persone sono una coppia e una terza persona si inserisce xke si invaghisce, penso sia diverso,e la vedo una mancanza di rispetto sia nei confronti dell altra persona,sia x chi ti vive affianco all oscuro di tutto,pensa a quello che hai provato tu ,è uguale x chiunque

      Elimina
    4. Ovviamente è un mio modo di vedere i valori della famiglia

      Elimina
    5. Io penso che i panni sporchi si lavano in famiglia poi ognuno è libero di pensare quello che vuole

      Elimina
    6. Io sono del parere che i panni sporchi si lavano in famiglia poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

      Elimina
    7. Infatti,.a a volte vengono sbandierati ai 4 venti.e .non c i si accorge della pessima figura ,non siamo tutti uguali .,riflettici cara Marina 61

      Elimina
  22. Buongiorno Mimmo, buongiorno Elvira 🌞, buongiorno Miriam 🌞 e tutti/e vi auguro una serenissima giornata 😘
    Sogno …
    Mimmo stanotte ho sognato che ti sposavi e facevi una mega festa ed eri felicissimo.
    Elvira , Daniela cosa vuol dire che numeri giocare ? Grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  23. Ciao Sara,che bellissimo sogno ,fra un po sarà veritiero 😁
    Matrimonio 36
    Festa 20
    Gli sposi 63
    Le ruote dei sogni PA VE
    Ruota di Mimmetto MI
    Un abbraccio cara💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elvira li giocherò
      Tra l’altro ho convergenza 36/63 su Pa /FI
      Un abbraccioneone😘❤️


      Elimina
    2. Quindi il mio sogno è veritiero
      Il mio sentire non sbaglia mai sono contentissima 🤩

      Elimina
  24. Io ho sognato che era morta la moglie di un parrucchiere cosa vorrà dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁😁😁
      Marina cara🌹
      Sei unica,tra una cosa e l'altra mi stai facendo ridere tanto😘😘

      Elimina
    2. Ridi ridi , ride bene chi ride ultimo

      Elimina
  25. Buona giornata a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog😘😘😘

    RispondiElimina
  26. Rosalia che c'è da ridere? Se ho fatto questo sogno non ci posso fare niente 😂

    RispondiElimina
  27. Tra l'altro non sono neanche sua cliente 😞

    RispondiElimina
  28. Mimmo ❤️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍜🥗🍟🍷🥩🍺🥝🍉🍰☕️🍮

    RispondiElimina
  29. Ma nel sogno di Sara c'eravamo anche noi invitate al matrimonio ? perché se così fosse allora sì che sarebbe stata una mega festa🥳🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Lei nn l’ho vista al matrimonio e nemmeno altre di questo blog
      Ho scritto l essenziale del sogno

      Elimina
    2. Sara io ci sarò sicuramente al matrimonio dii Mimmetto, a qualcun altro verrà l ulcera perforata😁😁😁😁

      Elimina
  30. Beata Sarà che fa' questi bellissimi sogni io sogno gente morta che tristezza 😢

    RispondiElimina
  31. Guardi che i sogni coi morti sono positivi
    La prossima volta se li faccia smorfiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara ma a nessuno è interessato il mio sogno 😞

      Elimina
  32. Mimmo ❤️💋
    Auguro un buon pomeriggio a te
    😘😘😘
    Auguro un buon pomeriggio a tutti
    🙋‍♀️😘☕️☕️☕️☕️🍰🍰🍰🍮🍮🍮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a tutti offro un caffeuccio col ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ affrettatevi intanto che e caldo io vado al lavoro baci baci 😘😘😘

      Elimina
    2. Prendo da tutte e due amiche , i caffèeee due al prezzo di uno 😉😉😍

      Elimina
    3. Il mio e Lavazza Rosalia ging seng 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Caffè ☕ sempre ging seng non mi piace

      Elimina
  33. Mimmetto caro ho appreso adesso la bella notizia che ti sposi, sono contentissima per te e soprattutto per la tua dolce mammina che di solito sperano sempre di vedere i propri figli con una bella famiglia, mi farebbe piacere sapere quando sarà perché sarei felicissima inviarti un pensiero speciale Augurissimi

    RispondiElimina
  34. ALEX 14 ma secondo me vi state rincoglionendo un po tutte con questi messaggi....
    Ma assolutamente no...non c'è in programma nulla... Ma che state a di'?!?!?!
    Se mai sarà, sarò SOLAMENTE IO A COMUNICARLO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mimmo stavo già prenotando un volo charter per venire a vederti con tutti i 5000 iscritti e mi dai questa notizia 🤩

      Elimina
    2. Wilma cara 💞
      Prendo il caffeuccio ☕️
      Da te offerto 😘😘

      Elimina
  35. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤️
    Vi lascio ba ca 49 13/ 73 24 22 29 da giocare anche nel serale
    9 81 / 90 18 ba ca dai numeretti un paio di colpi😉

    RispondiElimina
  36. RAFFAELLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il tuo gruppo Mimmo 👋😘

    Mimmo Ciao sono delusa da tutti i lottologi che finché fai Abbonamento va tutto bene ma se li sgami sui loro metodi ti mandino a quel paese sei l'unico che mandi avaffanculo gratis

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio Mimmo e tutta la bella compagnia 😘♥️

    RispondiElimina
  39. Mimmo ❤️💋
    Auguro una buona serata a te 😘
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio un saluto a te caro Mimmo ed alla tua dolce mamma ed un saluto Rosalia x il suo figlioletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Teresa🌹
      Ti ringrazio davvero del pensiero che hai avuto nei riguardi miei ma soprattutto nei riguardi di mio figlio 💞

      Elimina
  41. Rispondo a Raffaella chiedi. Mimmo è UNICO dà previsioniogratis è bravissimo ha un cuore nobile ed è molto ONESTO è un vero lottologo come Mimmo non c'è nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna Pescara 🌹
      Condivido pienamente tutto quello che hai scritto nei riguardi di Mimmo ❤️💋

      Elimina
  42. Buona cena a tutte e tutti. A dopo per un dopocena alcolico 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  43. 🌸Buona Serata e Buona notte 🌸parlando di nr.lotto MIMMO
    Ho giocato ambo 🍀65.90 a Mi 🍀ma la persona della ricevitoria mi ha suggerito 🍀
    Forte ambetto 🍀e di aggiungere il 30 lo ha aggiunto..ma visto che in zona ci sono buone vincite magari una soffiata 🍀🍀🍀
    Come si dice 🥀la speranza e l'ultima a morire🌹

    RispondiElimina
  44. Mimmo ❤️💋
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma 🌹💞
    Auguro una serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  45. Andò vai Rosalia ho messo in frigo un rosee da bere tutti insieme. Aspettiamo Sebastiana e stappo. Ho preso i bicchieri quelli buoni della domenica li lava chi nn ha lavorato oggi 🙈🙈🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁🙈🙈💞😘
      Ho solo augurato la buonanotte come faccio ogni sera amica mia,nell'attesa che stappi,i bicchieri li mettiamo nella lavastoviglie,io non lavo niente a mano,stasera lo bevo con molto piacere un bicchiere di rosee🥂🍾💞

      Elimina
    2. Scusami Rosalia ero al tel con la mia sorellina. Stappiamo domani sera 😘😙😘😘😘😙 tieni o bicchieri in freezer 🙈

      Elimina
  46. Ciao POPOLO PINK io credo che ognuno è libero di pensare ed esternare ciò che vuole e si sente di dire.....
    Di certo non sono io che glielo permetto ma la loro libertà di parola, di pensiero....
    Io ho già detto più volte a tutte/i che non mi dovete più mettere di mezzo alle vostre discussioni perché ne ho pieni i coglioni!!!!!
    Grazie x il pensiero a mia madre Simona 😘

    RispondiElimina
  47. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  48. Buonanotte Mimmo e tutti e tutte nessuno escluso❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙋Marina 61 Grazie x i complimenti di pomeriggio 😉🌌✨

      Elimina
    2. Ops ..mi sono confusa i Complimenti fatti stamattina...

      Elimina
  49. Ma c e Marina 61 possiamo stappare lei beve ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 💞
      Ma stappi o non stappi😁😁🙈🤣😘
      Tu lo sai che non bevo alcolici,ma stasera avrei fatto un'eccezione,se poi hai cambiato idea domani e un'altro giorno e si vedrà
      😁😉😘

      Elimina
    2. Domani solo se vinciamo si stappa 😘😉💞

      Elimina
  50. Serena notte 🌌✨✨ Mimmo tutti nessuno escluso 😘 ciao ciao gente 🙋

    RispondiElimina
  51. Risposte
    1. Wilma ho appena finito di cenare cosa beviamo?

      Elimina
    2. Apparecchia Rosalia ho due tartine e bastoncini col rosse 🙈🙈

      Elimina
    3. Allora prendo i bicchieri
      🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂

      Elimina
  52. Buonanotte Ele♥️😘quante risate ci facevamo quando c'era lupo ricordi il giorno del tipo del maccinino ?io non riuscivo a smettere di ridire😀

    RispondiElimina
  53. Oppure un mirto ? Dai che u rischiamo Rosalia ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera non faccio ne eccezione e ne obiezione
      Quindi procedi pure 😁😘😉💞

      Elimina
    2. Nooooooooooo
      Ubriacare mai,devo restare Lucida 😉😘💞

      Elimina
  54. No mirto no !lo sento troppo dolce va bene anche un limoncello grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok vada per il limoncello però i limoni nn sono ancora maturi saranno un po' aspri 🙈

      Elimina
  55. Non so perché ma il mirto mi dà alla testa 😞

    RispondiElimina
  56. Ragazze vi lascio mi faccio una partita nel club di burraco se bevo troppo poi perdo 😀

    RispondiElimina
  57. Marina 61 io so solo giocare a scopa. 🙈🙈

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Amico mio😘😘😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🐞🍀🐞
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞 Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Giovedi vincente 🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  60. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Rosalia 🌹😋😋

      Elimina
    2. Buongiorno anche a te amica mia 🌹💞 prendo la tua colazione perché la mia te la sei pappata tutta tu😁😁😉😘😘

      Elimina
    3. Buongiorno 😘 Cara amica mia , grazie per il caffè ☕❤️

      Elimina
  61. Buongiorno Buongiorno
    Mimmo e tuttiiiii
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Buon giovedì 🍀 🍀

    RispondiElimina
  62. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
  63. Care ragazze e ragazzi 😘 vi auguro una serena giornata ❤️ e soprattutto un giovedì vincente ❤️🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  64. Cara Wilma 😘 ieri sera ho dimenticato il telefono da mia suocera 🤣🙈 quindi assente ieri sera 🙈 ci rifaremo stasera , offro ioooooo 😁🥳❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di sicuro che offri tu io ho finito tutto ieri sera 😙😙😙🙈🙈

      Elimina
    2. Sempre attenta attenta stai 😁😁🙈😉😘

      Elimina
    3. Sempre (quasi ) 🤣😹🤣

      Elimina
    4. Io toglierei il quasi Amica mia e metterei (Sempre)
      😁😉😘💞

      Elimina
    5. 🙈🙈🙈🙈🙈 no dai da quando nn fa più così caldo sono un po' più lucida 🤣🤣

      Elimina
    6. 😁😁😁🙈🙈😉😘💞👍

      Elimina
  65. Buongiorno mimmo buon giovedì vincente 😘😘😘😘😘 un bacio a mammina 😙

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedì vincente 🎉🥳🥳🎉

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘 buongiorno Mery g 😘😘😘

    RispondiElimina
  68. Buongiorno dolcezza ❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  69. Ma io sono sconvolta stavo sentendo il telegiornale hanno detto che Giulia la ragazza uccisa dal compagno. Era stata avvelenata piano piano dal compagno con il topicida hanno trovato tracce nel feto ma stiamo diventando disumani nn si può neanche dire peggio degli animali perché loro uccidono per istinto e per sopravvivere 🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  70. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo ❤️💋
      Abbiamo scritto nello stesso orario 😘😘

      Elimina
    2. Ciao Rosalia ottimo 8-32 su Milano con 14-20 😘

      Elimina
    3. Mimmo ❤️💋
      Grazieeeeeee 😘😘😘
      Gioco I 2 ambi separati e poi gioco la quartina🍀🐞

      Elimina
    4. Rosaliaaa metti gli occhiali oppure rafforzali perché mimmo ha scritto alle 8,32 tu 8,31,33🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Nooooooooo
      Amica miaaaaaaa
      Vai suuuuuuu e leggi bene
      Io e Mimmo ❤️💋
      Abbiamo scritto alla stessa ora,io ci vedo benissimo 😁🙈😘😉💞
      E sono lucida sempre anche d'estate ❤️

      Elimina
  71. Ciao Simona buongiorno...
    Ho letto solo adesso il tuo scritto inerente alla mia risposta....e ti rispondo immediatamente....
    Il mio rispondere così era inteso come dire che a me personalmente non interessa più nulla su come si esprimono le persone....perché ne ho pieni i coglioni...e gradirei non essere interpellato per frasi dette da altri....
    Ognuno si prenda le proprie responsabilità di ciò che dice lasciando fuori le persone non interessate, tutto qui!!!
    Buona giornata Simona a te e a tutto il popolo pink 👋😘

    RispondiElimina
  72. Bongiorno a tutti e un giovedì vincente🐞🍀🍀🐞

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog😘

    RispondiElimina
  74. Buongiorno e buona giornata, a Mimmo e a tutto il blog!

    RispondiElimina
  75. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 buongiorno alla tua mamma 🌹un buon giorno a tutti i componenti del blog nessuno escluso 🥰 auguro a tutti una serena giornata 🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  76. Buongiorno bella gente un saluto x il nostro caro Mimmo ed alla sua mamma buone vincite a tutti baci baci

    RispondiElimina
  77. Lucia spini e qualche giorno che nn entra tutto bene Lucia ??😘😘

    RispondiElimina
  78. Buon giorno Mimmo carissimo !!!! Buona giornata a tutti!!!!💐🌷🌻🌺😘😘

    RispondiElimina
  79. 🍀Buona giornata 🍀
    E a tutti 🌹💓vogliamoci bene🌹💓
    Una persona ,con più e tollerante, rispettando il pensir altrui con più denota classe ed elevato spirito di rispetto🌹💓
    Ora 🤣a Milano 😃alla fina farò una super lunghetta con tutti i nr.dati.🤣😂
    🍀BUONE 🍀VINCITE🍀 A 🍀TUTTI.E🍀

    RispondiElimina
  80. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘 ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti compresa la tua cara mamma 😘e....non dico niente 😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  81. Mimmo ❤️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍗🥩🍔🥙🌯🌮🥪🌭🍳🥗🍜🍉🍎🍇🍷☕️🍰🍮

    RispondiElimina
  82. Buon giorno e buon pranzo a Mimmo e tutto il blog❤️😘

    RispondiElimina
  83. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon giovedì buon pranzo x chi pranza tardi.....🙋 MARINA 61 e già mi ricordo le risate con 🐺 DE LUPIS....era qualcosa che aveva a che fare con il tostapane 🤣 ricordo.... approfitto per salutare lupo Marco e chi nn entra e ci legge 👋 Wlma MARICAGEMELLA Rosaly Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Anastasia Jonathan Gianluca Luciano Anna Pescara Patty nessuno escluso ciao gente a dopo 😊

    RispondiElimina
  84. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Buon pomeriggio Gianluca 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  85. Genova
    Milano

    90 estratto..

    30.50.60.70.90

    Torino..
    13.79
    Estratto
    Ambo
    Ambetto

    RispondiElimina
  86. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Curiosità il 66 ritarda a tutte da 12 estr deve recuperare
    Buone vincite x stasera🌶🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  87. Vilma si dai sembra andato tutto bene. Speriamo
    Grazieeeee😘😘😘

    RispondiElimina
  88. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 ciao a più tardi a tutti 😉😉😉

    RispondiElimina
  89. Nulla bella gente purtroppo...
    Ma tutti voi mi conoscete molto bene e sapete benissimo che poi quando colpisco, COLPISCO PESANTEMENTE 💪💪💪 E ALLA LOTTOITALIA GLI FACCIO MALE SERIAMENTE 💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      La cosa più importante è che non ti demoralizzi😘💪💪💪💪

      Elimina
    2. Mimmo per adesso stiamo tranquilli. Da ottobre l acquario va in fortuna e vedrai che botto. 🎉🎉🎉🎉🎉🤣🤣🤣

      Elimina
  90. Buona serata a tutti
    Mimmo arriverà la grande vincita
    Ciaoo Rosalia tuo figlio si è ripreso bene??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia 🌹
      Ogni giorno che passa
      Migliora sempre dippiu
      Lo medico a giorni alterni
      La prossima settimana gli verranno rimossi i punti.
      Grazie del pensiero Lucia 💞 faccio un'augurio di una buona ripresa a tuo marito 😘😘

      Elimina
    2. Grazieeee Rosalia auguri anche a te per una pronta guarigione😘😘😘😘😘

      Elimina
  91. 🌷BUONA NOTTE 🍀
    🍀domani vinciamo 🍀

    RispondiElimina
  92. Pazienza, stasera la Dea bendata 🙈 si è girata dall'altra parte 🙈 ma noi beviamo alla ........... Sua 🤣🤣 offro Bitter analcolico, e Liquori scegliete voi quello che gradite o vi piace di più 😉 ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaaa 💞
      Non posso bere tutte le sere alcolico,x me una tisana grazie🍵😁😘

      Elimina
    2. Ma tu saresti quella lucida ? Ti ha messo analcolico🙈

      Elimina
    3. Ho risposto a Sebastiana
      Che a scritto che offriva i liquori wilmaaaaaaaaaa
      😁😘😉💞

      Elimina
    4. Vai a leggere ha messo bitter analcolico 🙈

      Elimina
  93. Sebastiana io ci sono apri tutto quello che vuoi. I bicchieri li ha Rosalia. Quelli belli della domenica. Metti un bayles per mimmo così si rallegra un po' alla faccia della Lottomatica 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Metto a disposizione la mia lavastoviglie 😁😉😘

      Elimina
    2. No cara quelli belli di bicchieri si lavano a mano nn in lavastoviglie 🤣🤣

      Elimina
    3. Io a mano non lavo niente
      Davvero metto tutto in lavastoviglie,e fino ad oggi non si è mai rotto un bicchiere 😁😁😘

      Elimina
  94. Anche Daniela ed ele 73bevono bayles con tanto ghiaccio 🙈🙈

    RispondiElimina
  95. Sapete cosa festeggiamo. ??? Il mio Principino simone ha preso il patentino della moto con 0 errori festeggiamo lui 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentissimiiiiiiiiiiii
      A Simone aver preso il patentino 🥳🥳🥳🥳

      Elimina
    2. X aver preso il patentino
      Scusami Amica mia 💞

      Elimina
  96. Ogni scusa è buona per bere 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora offro Baileys per Mimmo Ele Daniela 😊😊😊

      Elimina
  97. Cara amica mia 🌹 se non vuoi bitter, ti preparo una tisana ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog