PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

MARTEDรŒ 29 AGOSTO 2023

๐Ÿž         UNICA PREVISIONE LOTTO        ๐Ÿž

1) MILANO 
     65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     65-4 / 65-90 +TERZINA

๐Ÿ€ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  ๐Ÿ€

๐Ÿ€BARI 7-24๐Ÿ€           ๐Ÿ€PALERMO 12-29๐Ÿ€
๐Ÿ€MILANO-NAPOLI  3-38๐Ÿ€

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿž ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž ๐Ÿž
๐Ÿž    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    ๐Ÿž
๐Ÿž                       5-7-24-34-42                       ๐Ÿž
๐Ÿž        ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA        ๐Ÿž
๐Ÿž            (COPERTURA SU BA-NZ)            ๐Ÿž
๐Ÿž ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž ๐Ÿž

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buonasera a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  2. Ho aperto adesso la pagina nuova perchรฉ domattina sarร  un delirio per me lavorativamente parlando ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ

    RispondiElimina
  3. Pensavo di aver over cancellato qualcosa nn trovavo piรน i mess ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio sbadata ๐Ÿ™ˆ
      Non ti sei accorta che Mimmo ❤️ a aggiornato la pagina nuova?

      Elimina
    2. Sto innamorata rosaliaaaa ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    3. ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  4. Buona serata mimmo grazie per la pagina nuova ๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š

    RispondiElimina
  5. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-3-6-81-87-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  6. Sono la primaaaaaaa. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  7. Ciao Wilma si sei la prima ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosalia e tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Ho letto adesso nella pagina vecchia che mi chiedevi di mia mamma....
    Posso dirlo ad alta voce:
    MIA MAMMA STA DA DIO ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ OGGI ABBIAMO PRANZATO TUTTI DA LEI E DEVO DIRE CHE STA DAVVERO BENONE ๐Ÿฅฐ๐Ÿ™❤
    GRAZIE A TUTTI X L'INTERESSAMENTO ๐Ÿ™❤๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contentissima X la tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
      Davvero Mimmo ❤️๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Mimmo che felicitร  pranzare tutti insieme da mamma chissร  come era felice ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  9. Ho visto quale gioco ?? Mi piace bari lo porto avanti e un ambo quale scelgo ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ambo segreto aggiornato Wilma... domani scrivimi su WhatsApp che te lo mando ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ok. Domani ti scrivo in privato ma che resti fra me e te ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
  10. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Grazie x la pagina nuova ๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  11. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️ ๐Ÿ’‹ Serena Buonanotte alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  12. Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
    Ti rispondo in pagina nuova a quello che mi hai scritto in pagina vecchia,l'interruzione di Mimmo ❤️
    E sempre un piacere ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ho perso il filo del discorso ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    2. Trovalo amica mia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  13. Assolutamente si Mimmo
    ❤️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ›๐Ÿฅ›๐Ÿฅ›
    Buon inizio di settimana ☔️ ☔️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno splendide persone e buon inizio di settimana a tutti ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno MIMMO TUTTI ๐Ÿค— grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti...๐Ÿ™๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐Ÿคžcontinuo Convergenze con Mimmo 28.22 Cagliari ambetto piรน Venezia recupero e poi quarto colpo Venezia 8.22+8.22.28./Roma centenario 12 ancora ..9.12+ ambetto..../๐Ÿ‘‹ Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gabry Terese Elvira Anna Pescara Patty Lupo ๐Ÿบ DE LUPIS Anastasia Jonathan Gianluca nessuno escluso ๐Ÿ˜˜ chi legge

    RispondiElimina
  17. ๐Ÿ€๐Ÿ’๐Ÿ€๐Ÿ’๐Ÿ€๐Ÿ’๐Ÿ€๐Ÿ’๐Ÿ€๐Ÿ’
    ๐Ÿ€๐Ÿ€Buona giornata ๐Ÿ€๐Ÿ€
    A Voi Tutti.e e chi in difficolta coraggio๐Ÿ’“๐Ÿ’๐Ÿ’“๐Ÿ’๐Ÿ’“๐Ÿ’๐Ÿ’“
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€MIMMO ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    ๐Ÿ’“ Grazie x nr. Regalati ๐Ÿ’“

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo ๐Ÿฅฐ buongiorno a tutti buon inizio settimana๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  19. Buongiorno mimmo buona settimana un buongiorno a mammina ❤️❤️๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutte e tutti buongiorno Gabry ๐Ÿ˜š buongiorno Annarella ๐Ÿ˜š

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Sebastiana ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ buongiorno Mery g ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  22. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️ come sta il cucciolo ๐Ÿ’“๐Ÿ’•??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara amica mia ๐Ÿ’ž
      Il mio cucciolo sta molto meglio,gli ho medicato i punti ๐Ÿ’™

      Elimina
  23. LUCIANO DA TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho sentito che dai il terzo numero con l"ambo segreto su Bari che sto giocando, potrei averlo ?grazie anticipatamente , Luciano da Torino, un grande saluto a Te alla Tua Mamma e a Tutto il Blog.

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Amico Mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon inizio di settimana ๐Ÿ˜˜
    Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  25. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho visto ieri sera la pagina nuova grazie ๐Ÿค— ho visto anche il video dove c'รจ l'aggiornamento dell'ambo segreto ti chiedo gentilmente se puoi mandarmelo ๐Ÿคž felicissima di leggere che ieri tutti insieme avete trascorso la giornata con la vostra carissima mamma ❤️ รจ bellissimo trascorrere il tempo con i propri cari mando un sincero buongiorno anche a lei ๐ŸŒน buongiorno anche a Rosalia Wilma Elvira Daniela Patty Ele73 Lucia Spini Miriam Anna Sebastiana Gabri48 e tutti nessuno escluso buona giornata ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  26. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO AGGIUNGE:

    Mimmo approfitto della tua gentilezza per mandare un messaggio a Rosalia.... Carissima Rosalia ho letto che finalmente anche il tuo bimbo รจ a casa.... immagino da mamma lo spavento che ti sei presa e l'ansia che ti prende fino a quando non si hanno i risultati ma x fortuna tutto si รจ risolto ๐Ÿ™ ho letto che x le medicazioni ci pensi tu quindi deduco che sei infermiera posso chiederti se lavori in Ospedale o in RSA.....io ho lavorato per 30 anni in RSA ma non sono infermiera sono ASA e anch'io quando la mia mamma ha avuto bisogno mi sono presa cura di lei a casa ๐Ÿ™ scusa se mi sono dilungata troppo un abbraccio virtuale a te e al tuo bimbo ๐Ÿ˜˜❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franca carissima ๐ŸŒน
      Immaginerai di sicuro lo spavento che mi sono presa quando ricevetti la telefonata e mi fu detto che Piermario era caduto dalle scale,ma quelle scale mio figlio le aveva salite perchรฉ doveva mettersi le scarpe x andare con il papร  a prendere un gelato,lo sbaglio di mio figlio e stato quello di essersele
      Infilate sulle scale,e cosรฌ facendo a perso l'equilibrio,comunque ripeto Grazie a Dio l'esito della tac avendo dato esito negativo mi sono tranquillizzata,a volte si sottovalutano le piccolezze,ma poi รจ proprio dalle piccolezze che nascono serie complicanze,fortunatamente nel caso di mio figlio non รจ andata cosรฌ.
      Franca carissima ๐ŸŒน
      Io lavoro in una struttura ospedaliera pubblica e non privata da ben 23 anni
      Fino a qualche mese fa svolgevo mansioni di "OSS" adesso il mio ruolo รจ cambiato non ho piรน il contatto diretto con i pazienti,ma ho contatto diretto con la mia caposala occupandomi di burocrazia.

      Elimina
  27. RITA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo .sono contenta per la,tua,mamma .ho visto che c e l aggiornamento con l ambo segreto lo posso avere ?grazie mimmo di cuore un saluto a tutti ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  28. Carissima Rosalia anch'io mi collego al messaggio di Franca dicendoti che mi fa molto piacere che siate tornati a casa tu e tuo figlio e che le cose siano andate nel migliore dei modi ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Grazie Amico mio๐Ÿ˜˜
      Ti voglio un bene dell'anima ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  29. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon inizio settimana e un grosso abbraccio a te ele73 Elvira annarella Sebastiana e tutti e tutte del blog ciao ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Vally,un abbraccio forte anche a te ๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
  30. ROSA IERI CI HA SCRITTO:

    Buongiorno Mimmo e buona domenica ( non ci rimanere male che ti scrivo oggi ) Augurissimi intanto x la mamma ๐ŸŒน.. riguardo l’ambo segreto io lo sto giocando con il vertibile e il 90 se tu hai aggiornamenti sono sempre graditi grazie. Un abbraccio affettuoso a TE e tutto il blog ringraziando sempre x la gentilezza.. Gianluca consigliava il 9/90 grazie a tutti e cari auguri anche al figlio di Rosalia .. buona domenica a tutti ❤️๐Ÿ’‹๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Mimmo sei il top รจ uscita due volte ambata .. io purtroppo giocati numeri insieme.. ๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon inizio settimana ๐Ÿ’‹❤️
    Buongiorno Miriam Marica Ele Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy Azzurra Paola Anonima Anastasia Anna Maria Rosa buona giornata e buon inizio settimana ๐Ÿ’‹❤️
    Buongiorno e buona giornata anche a chi sono simpatica e non riesce ad entrare nel blog ๐Ÿ’‹❤️

    RispondiElimina
  32. ANNALISA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Come sta la tua mamma? spero che tutto proceda al meglio.Un caro saluto a tutto il blog,e particolarmente a Rosalia,con tanti auguri per il suo bimbo.Potrei avere l'aggiornamento dell'ambo segreto, grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  33. GIOVANNA DI MILANO CI SCRIVE:

    Sono Giovanna Milano Buongiorno Mimmo sono contenta che la mamma sia ritornata a casa e anche x Rosalia che momenti avete vissuto ma ormai รจ passato auguroni a tutti voi ๐Ÿ˜potrei avere l’ambo grazie mille๐Ÿ€

    RispondiElimina
  34. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, sono contenta che sua mamma sia ritornata a casa, potrei gentilmente avere l' aggiornamento dell' ambo segreto. Grazie in anticipo e buonsa giornata a tutti del blog. ๐Ÿฅฐ๐Ÿž

    RispondiElimina
  35. Ringrazio Infinitamente :
    La Signora Rosa ๐ŸŒน
    La Signora Annalisa ๐ŸŒน
    La Signora Giovanna ๐ŸŒน
    X il pensiero avuto nei riguardi miei e di mio figlio ๐Ÿ™๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
  36. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo,per primo voglio dirti che sono felicissima di sapere che la tua mamma sta molto bene e le auguro ogni bene,ora anche tu sarai piรน sereno,Poi volevo chiederti l'aggiornamento per l'ambo segreto,ti ringrazio tantissimo un caro saluto a tutti ❤️

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ un caro saluto alla tua mamma ๐Ÿ’—

    RispondiElimina
  38. Buongiorno ๐Ÿ˜˜ a tutto il blog ๐Ÿ˜˜ un abbraccio a Rosalia Wilma Annarella Wally Elvira Daniela Ele 73 Gabry48 Teresa Patty Alรจ 77 Spini Lucia Anna Pescara Franca da Como ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค— con piacere offro caffรจ ☕☕☕❤️❤️

    RispondiElimina
  39. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Auguro buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ๐Ÿท๐Ÿœ๐Ÿฅ—๐ŸŸ๐Ÿ•๐Ÿบ๐Ÿฅฉ๐Ÿ๐Ÿ‰๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿฐ๐Ÿฎ☕️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo ๐Ÿ˜˜ a tutti cara io prendo Anguria ๐Ÿ‰๐Ÿ‰ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Sebastiana fa freddo come fai a mangiare l anguria ๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    3. Ciao Wilma ๐Ÿ˜˜ qua da noi fa caldooooo๐Ÿคญ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚

      Elimina
    4. Oggi c'รจ soltanto mare mosso , aria condizionata aperta ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

      Elimina
    5. Sebastiana qui 20gradi ho messo i calzini. E piove a dirotto da stamattina perciรฒ io mi faccio il ☕☕☕☕

      Elimina
  40. Ciao mimmo ci sono riuscita sono ketty

    RispondiElimina
  41. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Mimmo approfitto ancora della tua gentilezza๐Ÿค— ringrazio Rosalia x aver risposto alla mia domanda Piermario รจ sicuramente in buone mani oltre all'amore di mamma avrร  ottime cure mediche un abbraccio a tutti ๐Ÿค—e buo n pranzo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara franca ๐ŸŒน
      Ci mancherebbe altro ๐Ÿ’ž

      Elimina
  42. GEMMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie in anticipo se puoi X aggiornamento ambo segreto.

    Volevo chiedere se puoi
    Chiedere ha qlc se puรฒ smorfiare questo sogno :
    Ho sognato papร  Francesco
    Ero contetissima di vederlo
    E l ho anche baciato! !!
    So che nel blog ci sono bravissime smorfiologhe
    Grazie a te e tutto il blog
    Gemma

    RispondiElimina
  43. MARIA B. CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo,complimenti x tua madre, ho subito capito quanto ami tua madre,saluto tutti e tutte le signore del tuo blog,felice di sentire che il bimbo di Rosalia stia bene, ora x cortesia mi fai avere il nuovo ambo,sempre se non ti disturbo grazie mille e buon pranzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 28 32 83 58
      CIAO MARIA B ,PROVA QUESTI NUMERI COPRI NAZ XKE HO IL 32
      OVVIAMENTE CA X RITARDATSRIO 28
      RO X VIA DEL PAPA POI VEDI TU,
      BUONA FORTUNA CARA ๐Ÿž

      Elimina
    2. SCUSA VLLEVO SCRIVERE GEMMA,PARDON

      Elimina
    3. GEMMA CARA,OVVIAMENTE PUOI PROVARE ENTRAMBE LE PREV
      FELICITร€ 83
      BACIO 28
      PAPA 32
      DARE BACIO 58

      Elimina
  44. Buon giorno a tutti!!! Buon giorno caro Mimmo!! Leggo ora che il bambino di Rosalia รจ tornato a casa ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณson felice che tutto vada bene !!! Anche per la mamma di Mimmo che ha concluso la riabilitazione!! ๐Ÿ˜˜Ed รจ tornata a casa !!! Vi mando un abbraccio grande ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara lalilly ๐ŸŒน
      Grazie di cuore x il pensiero ๐Ÿ™ ๐Ÿ’ž

      Elimina
  45. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤️
    Vi lascio ba ca 13 29/ 47 73 24 49 da giocare anche nel serale
    Ba ca dai numeretti
    9 81/ 90 18 o Riunita
    Restano 3 colpi di gioco max๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  46. Un caro saluto alla mamma di Mimmo ❤️
    Un bacio a Pier Mario che รจ tornato a casa❤️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia ๐ŸŒน
      Grazie del pensiero ๐Ÿ™
      Doppio bacio a te๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  47. Cara Gemma io giocherei la data di nascita di papa Francesco
    12 17 36 il bacio porta il numero 75
    12 75 sono i primi 2 ritardatari di Roma fatalitร  ti consiglio ambo secco e poi l intera quartina
    Gli azzerati isotopi 70 50
    Confermano 75 su roma๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  48. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    ๐Ÿ’‍♀️Buongiorno Mimmo sono molto contenta chรฉ la tua mamma stia bene e il bimbo di Rosalia sia a casa e sta bene saluto tutto il condominio chรฉ come ho sempre detto mi fanno compagnia con i sui loro discorsi quotidiani ๐Ÿ˜ho anche letto chรฉ c'รจ un aggiornamento del' ambo segreto ti ringrazio Mimmo se mi aggiorni questa volta non lo mollo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžun saluto a Elvira ,Wilma Daniela Rosalia Sebastiana la signora Gabry48 un saluto a tutti... ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹grazieeee Mimmo ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹un bacione da mamma ๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Teresa ๐ŸŒน
      Ti ringrazio del pensiero da parte tua ๐Ÿ™๐Ÿ˜˜
      Ti auguro un buon pomeriggio ๐Ÿ’ž

      Elimina
  49. Mimmo❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  50. Ringrazio la cara Maria B ๐ŸŒน
    X il pensiero ๐Ÿ™ ๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
  51. NADIA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio a te Mimmo e a tutto il tuo blog,vi ringrazio di vero cuore per tutte le previsioni che regalate in cambio di un solo grazie e non sempre, siete unici.Io sono Nadia e non mi stancherรฒ mai di ringraziarvi.Mimmo sono strafelice che tua mamma sia ritornata a casa e stia bene.Ho sentito che hai aggiunto un numero al l'ambo segreto con il 50 potrei averlo te ne sarei grato.grazie grazie, continuate cosรฌ che la bontร  viene sempre premiata ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  52. Auguro un buon proseguimento di serata a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Auguro un buon proseguimento di serata a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  53. Dolcezza oggi nni calcoli proprio mi sento sola. ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohei Wilma , prendiamoci un caffรจ ☕☕☕ aspettettando Rosalia ๐ŸŒน offro caffรจ ☕☕ a tutto il blog ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Amica mia ๐Ÿ’ž
      Non dirlo neanche x scherzo,sai che ci sono sempre๐Ÿ˜˜prendo il caffรจ ☕️ con voi๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
      Grazie Sebastiana cara๐ŸŒน

      Elimina
    3. Sebastiana un giorno che sono di riposo quella nn mi calcola. Meno male che ci sei tu grazie del caffรจ ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

      Elimina
    4. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    5. ❤️❤️๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  54. Mi sa che il caffรจ lo prendiamo solo io e te le caffeinoman i ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    2. Rosaliaaaa molla il caffรจ che sei giร  fuori di tuo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. Nooooooooo
      Non posso uscire
      ๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    4. ๐Ÿ—️๐Ÿ—️๐Ÿ—️๐Ÿ—️๐Ÿ—️๐Ÿ—️๐Ÿ—️๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”

      Elimina
  55. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di serata bella gente ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  56. Buona serata ๐Ÿ’“ Buona Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena Buonanotte anche a te cara Gabri๐Ÿ˜˜⭐️๐Ÿ’ž

      Elimina
  57. ๐Ÿ’™๐Ÿ–คFORZA INTER๐Ÿ–ค๐Ÿ’™
    MIMMO ❤️๐Ÿ’‹
    ๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™

    RispondiElimina
  58. O mamma mia abbiamo un altra interista ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ si ricomincia che due marroni ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Amica mia io non sono Interista,tifo solo x un motivo ❤️

      Elimina
    3. Va a ciapa i rac ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    4. Traduci amica mia ๐Ÿ’ž
      Io parlo solo l'italiano ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    5. Io non tifo per nessuno ๐Ÿคฃ ma simpatizzo๐Ÿ˜ per L INTER , perchรฉ e la squadra di mio figlio ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ˜๐Ÿ˜

      Elimina
  59. Sogni d'oro ๐Ÿ˜˜ Mimmo ⭐⭐ Sogni d'oro ✨✨ a tutto il blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sogni d'oro anche a te cara amica mia ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜⭐️

      Elimina
  60. Sogni d'oro ๐Ÿ˜˜ Care Rosalia ๐Ÿ’ซ Sogni d'oro ๐Ÿ˜˜ Cara Wilma ๐Ÿ’ซ

    RispondiElimina
  61. Arrivo dammi 5 minuti dai che quando piove vado ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ

    RispondiElimina
  62. Eccomi tutta per te che vuoi dolcezza ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che voglioooooo?
      Una camomilla dai๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Camomillaaaaa. ???????ti do il valium a teeee๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    3. Nooooooo
      Devo essere lucida sempreeeeeeeee๐Ÿ’ž

      Elimina
    4. Solo per stasera ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ poi domani sarai piรน tranquilla ....

      Elimina
    5. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  63. Ma Sebastiana giร  a nanna ??

    RispondiElimina
  64. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Auguro una serena Buonanotte a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Auguro una serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  65. Una serena notte ๐ŸŒŒ✨✨✨ Mimmo tutti....da me piove da stamattina....e pure aria molto fresca ... ciao ciao ๐Ÿ˜‰ gente♥️๐Ÿ’‹๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  66. Buonanotte ele anche qua fa fresco ho messo la felpa per andare ๐ŸŒ๐ŸŒ

    RispondiElimina
  67. Buonanotte mimmo un bacio alla mamy ๐Ÿ’–๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  68. Buonanotte a tutti e tutte buonanotte dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  69. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Amico Mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno e buon martedรฌ Vincente ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ˜˜
    Buon martedรฌ Vincente ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  70. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ›☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ›
    Buon martedรฌ ๐Ÿ€ ๐Ÿž

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo buon martedรฌ a te' alla tua cara mamma ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน e a tutti gli amici e amiche del blog nessuno escluso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  73. Buona Giornata ❤️ Ale77 grazie per la colazione sei molto gentile ti auguro un martedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€❗❗❗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Anna๐ŸŒนsperiamo sia una serata vincente x tutti!๐Ÿคž๐Ÿ˜œ

      Elimina
  74. Buongiorno Wilma Elvira Sebastiana....❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  75. Buona Giornata ❤️❤️❤️ Ele73 Daniela spini Lucia Annarella Gianluca Antonio il biondo e tutti gli altri amici ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  76. Buongiorno anche a te cara Anna Pescara ๐ŸŒน
    Ed io ve la offro con piacere ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
  77. Buongiorno MIMMO TUTTI ๐Ÿค— buon martedรฌ grazie Ale77 x i caffรจ....un saluto virtuale alla mamma di Mimmo ๐Ÿ’ชchi รจ solo chi lotta x la salute ๐Ÿ™ restiamo positivi ๐Ÿ’‹๐Ÿ™‹WILMA ANNA PESCARA SEBASTIANA ANNARELLA MARICAGEMELLA NONNA LINA ELVIRA ROSA PATTY FRANCA ๐Ÿบ DE LUPIS Gabry Terese ROSALY ANASTASIA ANTONIO SALVO JONATHAN GIANLUCA LUCIANO DANIELA chi nn riesce entrare nel blog nessuno escluso ciao gente a dopo ๐Ÿ‘‹ buon lavoro tutti

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ un abbraccio a te e alla tua mamma ❤️❤️

    RispondiElimina
  79. Buongiorno ๐Ÿ˜˜ Ragazze e ragazzi ๐Ÿ˜˜ stamattina anche da me ๐Ÿคฃ il tempo e nuvoloso ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  80. Un abbraccio ❤️ Rosalia Wilma Annarella Wally Elvira Daniela Ele 73 Gabry48 Spini Lucia Alรจ 77 Anna Pescara Teresa Patty Franca da Como ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—❤️

    RispondiElimina
  81. Oggi vi offro ❤️๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚ un giorno importante per noi ๐Ÿ’™ e il compleanno di mio figlio Valentino ❤️❤️❤️❤️๐Ÿ’™

    RispondiElimina
  82. Carissima Sebastiana ๐ŸŒน
    Tantissimi Auguri di buon compleanno a tuo figlio Valentino ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    Che la vita possa donargli il meglio ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™

    RispondiElimina
  83. Buongiorno mimmo. Buon martedรฌ vincente ๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  84. Buongiorno a tutti e tutte. Grazie per la colazione ๐Ÿ™‚๐Ÿ™‚

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Anna da Pescara ๐Ÿ˜˜ buongiorno sebastia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  86. Buongiorno dolcezza passata la mattana hai dormito bene ???❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  87. Auguri a Valentino cento di questi giorni ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
  88. Buon martedรฌ a tutti!!!!
    Scusate la mia assenza perรฒ purtroppo ancora una volta hanno dovuto operare mio marito anche questa volta e andato tutto bene!!!!
    Buona giornata a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lucia ๐ŸŒน
      Mi dispiace leggere che hanno dovuto operare dinuovo tuo marito,ma sono altrettanto felice di leggere che l'intervento รจ andato tutto bene ๐Ÿ™❤️
      Un abbraccio forte Lucia cara ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Buongiorno Lucia mi spiace per tuo marito perรฒ l importante che e andato tutto bene forza e coraggio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️

      Elimina
    3. Cara Lucia ๐Ÿ˜˜ coraggio ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

      Elimina
  89. Buongiorno splendide persone e buon martedรฌ vincente a tutti ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ

    PREPARATEVI ALLA CASSAAAAAAAAAAAA ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata ๐Ÿ’‹❤️
      Buongiorno Miriam Marica Ele Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy Azzurra Paola Anonima Anastasia Anna Maria Rosa buona giornata ๐Ÿ’‹❤️
      Buongiorno e buona giornata anche a chi sono simpatica e non riesce ad entrare nel blog ๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
    2. Tantissimi auguroni a tuo figlio cara Sebastiana buon compleanno ๐ŸŽ‚

      Elimina
    3. Un grande in bocca al upo a tuo marito.cara Lucia

      Elimina
  90. Sebastiana tantissimi auguri di buon compleanno a tuo figlio Valentino ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  91. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon martedรฌ vincente a te ele73 marygi Elvira annarella Sebastiana e tutti e tutte del blog ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Ciao Sebastiana ti faccio tanti tanti auguri di buon compleanno a tuo figlio Valentino ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  92. Cara Sebastiana ๐ŸŒน
    Questo messaggio e da parte di Ornella ๐ŸŒนChe fa tantissimi auguri di buon compleanno a tuo figlio Valentino ๐Ÿ’™๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐ŸŽ‚

    RispondiElimina
  93. Buon Compleanno ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ ๐Ÿพ๐Ÿพ a Valentino... Tantissimi AUGURI ‼️๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Sebastiana auguri a tuo figlio๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ

    RispondiElimina
  95. Ciao Lucia mi dispiace per tuo marito ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ma vedrai che andrร  tutto bene. Nella vita purtroppo ci vuole tanto coraggio per andare avanti...forza c'รจ la fai ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  96. Cara Lucia mi dispiace x tuo marito le auguro una veloce ripresa๐Ÿค—๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  97. BUONA GIORNATA
    Lucia๐ŸŒน forza insieme x tuo marito auguri di guarigione๐Ÿ’“
    Sebastiana Auguri x tuo figlio๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’“
    A tutti noi buone vincite๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  98. FRANCESCA DI SIRACUSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti.
    Grazie Mimmo Sempre gentilissimo serena giornata a te al blog e un abbraccio speciale alla tua mamma
    Mimmo Io sono una focolarina e con il mio gruppo ho pregato per la tua mamma anche se non ti conosco tu fai del bene aiutando tante persone..
    Serena giornata

    RispondiElimina
  99. Buongiorno a voi ciao caro Mimmo auguri al figlio di Sebastiana buon compleanno ed un augurio di pronta guarigione al marito di Lucia e buone vincite x tutti

    RispondiElimina
  100. BETTY CI SCRIVE:

    Buongiorno Maestro,ti seguo costantemente tutti i giorni sul blog e ho letto che dai il 3 numero da aggiungere all'ambo segreto puoi inviarmelo? Felicitazioni per la tua amata mamma,sei un figlio "d'oro".❤️

    RispondiElimina
  101. Mimmo❤️๐Ÿ’‹
    Auguro buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ๐Ÿท๐Ÿœ๐ŸŸ๐Ÿฅฉ๐Ÿบ๐Ÿ๐Ÿฅ๐Ÿ‰๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ‰☕️๐Ÿฐ๐Ÿฎ

    RispondiElimina
  102. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e alla tua cara mamma ๐Ÿค— buon giorno a Elvira, Rosalia, Patty, Ele73, Lucia Spini Sebastiana, Miriam,Anna, Rosa, Gabry48 e tutti gli altri componenti del blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ faccio tantissimi auguri di buon compleanno al figlio di Sebastiana ๐ŸŽ‚ e al marito di Lucia tantissimi auguri di pronta guarigione forza e coraggio ๐Ÿ™ a tutti auguro una serena giornata ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ❤️❤️
    Aggiungo buone vincite x stasera ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franca ๐ŸŒน
      Buongiorno e buon pranzo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  103. Buon martedรฌ a te Mimmo ๐Ÿฅฐ buon martedรฌ vincente a tutto il blog๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  104. Buon compleanno a tuo figlio Sebastiana ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ❤️๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  105. Un abbraccio a te Spini Lucia un augurio di una buona ripresa per tuo marito๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Sebastiana cara ๐ŸŒน
    Il caffรจ lo offro io๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
    Tu offri la torta ๐ŸŽ‚ ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  107. Buon pomeriggio
    Grazieee. A tutti per la vostra vicinanza๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  108. Cara Rosalia ๐ŸŒน accetto volentieri il caffรจ ☕❤️ ringraziandovi per gli auguri fatti a mio figlio ๐Ÿ’™ vi offro la torta ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚ con molto piacere , Brindando con Spumante ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara ๐ŸŒน
      Non devi ringraziarmi
      Lo fatto con il cuore ❤️
      Cosรฌ come so che anche tu lo fai con il cuore ❤️
      X me solo torta ๐ŸŽ‚
      Non bevo alcolici,solo in via del tutto eccezionale ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž❤️

      Elimina
  109. Buongiorno a tutti Prev.ambate ambo ambetto ecc.naz tutte Palermo Torino 70-52//Nazionale 51-87//bari naz.29-30//Bari naz.2-20//ciaoooo

    RispondiElimina
  110. MARIA BS CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ..prima di tutto un abbraccio a tua mamma che ha superato tutto con grande forza..๐Ÿ’Ÿ poi a te e a tutti del blog..un abbraccio al marito di Lucia e al figlio di Rosalia ๐ŸŒน ...Mimmo puoi mandarmi l'aggiornamento dell'ambo segreto? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Maria B๐ŸŒน
      Grazie di cuore x il pensiero davvero ๐Ÿ’ž
      Ti auguro una buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  111. Buon pomeriggio Mimmo e tutti/e
    Ciao Salvo ๐Ÿฅฐ
    Auguri di vero cuore al figlio di Sebastiana
    Buona serata vincente a tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog