PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

MARTEDÌ 22 AGOSTO 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) GENOVA
     56 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     56-11 / 56-77 +TERZINA
   
πŸ€ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  πŸ€

πŸ€BARI 7-24πŸ€              πŸ€TORINO 15-68πŸ€
πŸ€BARI-CAGLIARI  34-67πŸ€
πŸ€MILANO-NAPOLI  3-38πŸ€

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞
🐞    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🐞
🐞                         7-34-50-90                        🐞
🐞        ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA        🐞
🐞            (COPERTURA SU BA-NZ)            🐞
🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. Ma aspettavate la pagina nuova?????
    Ma io non dovevo aprirla adesso!!!! Vabbè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimandala indietro Mimmetto πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†, come si Γ¨ permessa πŸ˜†πŸ’‹❤️

      Elimina
  3. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Firenze 14/7 per ambo secco. Firenze 14/8 per ambo secco. Firenze 8/15 per ambo secco. In piΓΉ fate 7/8/14/15 per ambo terno quaterna (io giocherΓ² anche 8/14/15 per ambo e terno,voi siete liberi di giocare come preferite). QUESTA GIOCATA,NON SI GIOCA PER AMBETTO,NON SI GIOCA A TUTTE E NAZIONALE,SI GIOCA SOLO E SOLTANTO A FIRENZE!!!!!! Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Jonathan, buona domenica πŸ’‹❤️

      Elimina
  4. Buon giorno Mimmo !!! Buon giorno e buona Domenica a tutti 😘😘grazie Mimmo per la pagina nuova !! ❤️😘

    RispondiElimina
  5. A piΓΉ tardi bella gente πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno mimmo buona domenica grazie per la pagina nuova 😘😘😘 un bacio alla tua mamma πŸ’–

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti e tutte buona domenica 😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️πŸ’‹
    Buona Domenica,Grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Buongiorno e Buona domenica alla tua mamma 🌹 πŸ’ž
    Buongiorno e Buona domenica a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    ☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno. Sebastiana 😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia πŸ’žπŸ’žπŸ’ž

      Elimina
  11. ☕☕☕☕πŸ©πŸ©πŸ©πŸ©πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’per tutti voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo tutto amica mia πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜ anche i fiori πŸ’
      Anche se il mio fiore preferito è la rosa 🌹

      Elimina
    2. GiΓ  cominci a rompere ??? Sono giΓ  sclerata ho i vicini che stanno usando il martello pneumatico da stamattina alle 8. Nn so se urlano piΓΉ loro o il martello πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

      Elimina
    4. Grazieeeeeee Amica miaaaaaaa πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
    5. Io 🀣 come al solito accetto il caffΓ¨ ☕

      Elimina
  12. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti πŸ˜‰πŸ€πŸžπŸ€ž 🀞 buona domenica di relax ☀️da me ventilato si sta da Dio..πŸ™‹ Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gabry Terese Elvira Anna Pescara Patty Lupo 🐺 DE LUPIS Gabry Anastasia Jonathan Gianluca nessuno escluso πŸ˜˜πŸ‘‹

    RispondiElimina
  13. Buona Giornata 🌹a
    MIMMO e Voi Tutti.eπŸ’•
    Il mio cellulare sta dando di testa..πŸ€”πŸ˜£
    MIMMO ho fatto a ge.ambetto su 4 nr.sia venerdΓ¬ che sabato.ho cercato di inviare foto scontrinoπŸ€”πŸ€”

    RispondiElimina
  14. Buongiorno buona domenica a voi tutti ciao caro Mimmo mi dici con il 10 al lotto serale usciti 2numeri se si e' fatto qualcosa e poi l' ambo di GE CE AMBETTO

    RispondiElimina
  15. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    🍜🍷πŸ₯©πŸ₯—πŸ‰πŸ₯₯🍍🍰☕️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo anche a te 😘 cara amica mia ❤️ Buon pranzo 😘 cara Wilma ❤️

      Elimina
  16. Buongiorno e buona domenica Mimmo 😘 un bacio alla tua mamma πŸ’ž

    RispondiElimina
  17. Buongiorno 😘 a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  18. Un abbraccio forte a Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Gabry48 Teresa Anna Pescara πŸ€—πŸ€—πŸ€—❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica mia 🌹
      Ricambio l'abbraccio forte
      πŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
  19. Sono tonta non mi ero accorta che era giΓ  la pagina nuova!!!
    Grazieeee. Mimmo!!!!

    RispondiElimina
  20. Ops io a Roma x secondo colpo 9.12/9.15/+ ambetti... spero che il 9 continui la sua corsaπŸ˜‰

    RispondiElimina
  21. Cara Ele 🌹
    Prendo l'anguria πŸ‰
    Grazieeeeeee 😘😘

    RispondiElimina
  22. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    C'Γ¨ un'amica disponibile per offrirmi un caffΓ¨?☕️ πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

    RispondiElimina
  23. Eccomi πŸ˜‰ buon pomeriggio a tutti , cara ti offro , e offro a tutti un buon caffΓ¨ ☕☕☕❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Amica mia 🌹

      Elimina
    2. Eccomi troppo tardi per il caffè. Però vi offro uno spritz ghiacciato con 2patatine 🀣🀣🀣

      Elimina
    3. Io Spritznon ne bevoπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜ poi dipende con chi mi trovo in compagnia❤️
      Allora si che faccio un'eccezione 😘😘😘
      Amica mia x me un analcolico grazie πŸ’ž

      Elimina
    4. Ohei πŸ‘ le patatine siiiii, analcolico per me va benissimo 😘😘 grazie cara Wilma ❤️

      Elimina
    5. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Hops nn si puΓ² dire πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    7. Io non sono sfigata ma fortunata wilmaaaaaaaaaa πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    8. E vero gioia mia cancello subito πŸ™ˆ

      Elimina
    9. Cancellato 🀣🀣

      Elimina
    10. Un detto dice
      Gira gira i cetrioli dove vanno a finire? Chi lo conosce lo saπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†

      Elimina
    11. Crodino con ghiaccio allora ok πŸ˜˜πŸ˜—πŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸΉπŸΉ

      Elimina
    12. Grazie cara Amica mia πŸ’ž

      Elimina
  24. MARINA C. Occhio alle parole che pronunci ⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  25. Non riesco più a mettere la 🌹
    Involontariamente avrΓ² messo le mani dove non dovevo πŸ˜”

    RispondiElimina
  26. Buona serata Mimmo e tutti /e πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈ

    RispondiElimina
  27. Finalmenteeeeeeee
    Problema risolto,e ricomparsa la mia 🌹

    RispondiElimina
  28. Ieri Γ¨ iniziato il campionato di calcio 😊 il Cagliari Γ¨ tornato in Serie A, un imbocca al 🐺 a tutte le squadre πŸ€πŸ’ͺ🏻
    πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™ Sempre!! 😘😘

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
  30. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buona cena a te😘😘😘
    Buona cena a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  31. Buona serata a tutti bella gente πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

      Elimina
  32. Buona serata a tutti!!!!!
    Si muore dal caldoooooo

    RispondiElimina
  33. Buona cena a tutti hai ragione Lucia oggi e una cosa impossibile resistere ti crea una stanchezza questo caldo 😘

    RispondiElimina
  34. Buonasera tutti.... la domenica Γ¨ finita 🌌✨✨una serena notte MIMMO TUTTI nessuno escluso e chi ci legge ciao bella gente πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  35. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴

    RispondiElimina
  36. Buonanotte Mimmo e tutti.. ✨✨🌸🌼
    Pensiero della sera :πŸ’«
    Buonanotte a chi sogna tante cose ✨e spera che almeno una si averi ✨
    SOGNI SERENI πŸ’«πŸ’•

    RispondiElimina
  37. πŸŒΈπŸ€BUONGIORNO Mimmo buona giornata buon inizio settimana πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΈ
    πŸ€BUONGIORNO
    🌸🌺UN SALUTO AL VOLO
    🌼🌺🌼E POI
    ☀️🌻🌸🌼VADO A LAVORO ☀️
    BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI! πŸ€πŸ’œ

    RispondiElimina
  38. Buongiorno splendide persone e buon inizio di settimana πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤❤❤πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️πŸ’‹
      Amico Mio 😘😘😘
      Buongiorno e buon inizio di settimana anche a te 😘 Buongiorno e buon inizio di settimana alla tua mamma πŸŒΉπŸ’ž
      Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti πŸ™‹‍♀️😘

      Elimina
    2. Buongiorno a te 😘 cara amica mia ❤️

      Elimina
  39. Buongiorno a tutti.le ferie sono finite e tutti a lavorare

    RispondiElimina
  40. Buongiorno a voi tutti buon inizio di settimana a te caro Mimmo ed alla tua mamma un saluto particolare e buone vincite x tutti

    RispondiElimina
  41. Buongiorno mimmo buon inizio settimana un bacio alla tua mammina 😘❤️

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti e tutte Antonio io nn le ho ancora fatte le ferie πŸ€£πŸ€£πŸ˜” se tutto va bene ci andrΓ² nel 2035 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘😘😘 buongiorno Mery g

    RispondiElimina
  44. Buongiorno dolcezza πŸ˜—πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaaa πŸ’ž
      BuongiornoπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜
      Se aspetto te x la colazione invece di prenderle le calorie le perdooooooooo😁😘

      Elimina
    2. Sei di un antipatia unica io e dalle sei che sono in serra tu a letto a poltrire. E pretendi anche la colazione ????? Ma pensa te questa

      Elimina
    3. 🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    4. No Amica mia πŸ’ž
      Ti sbagli,io sono in piedi dalle 5:30 e sono giΓ  operativaπŸ˜πŸ˜˜πŸ˜‰

      Elimina
    5. E giΓ . Ti sei giΓ  presa il caffΓ¨ con comodo. Hai chiacchierato con le tue colleghe sei con aria condizionata. E potevi offrirlo tu allora prima di me πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    6. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
  45. ☕☕☕☕☕☕🍩🍩☕🍩☕🍩☕per chi vuole un po' di calorie 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Wilma 😘 io prendo il caffΓ¨ ☕ ❤️ buona giornata ❤️

      Elimina
    2. Vedi Rosalia quando una nn ha pretese come Sebastiana beve il caffΓ¨ e tace. Tu hai sempre da ridire πŸ™ˆπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£

      Elimina
    3. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    4. Se un giorno mi fanno il prelievo 😁 trovano caffΓ¨ apposto del sangue πŸ™ˆπŸ™‰πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚πŸ€£

      Elimina
    5. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ˜˜πŸ’žπŸŒΉ

      Elimina
    6. Sebastiana nn dirlo io nn ci vado apposta mi rinchiudono in un centro per disintossicarmi 🀣🀣🀣

      Elimina
    7. Di sicuro Wilma 🀣🀣 faremo da cavie πŸ™‰πŸ™‰ Cercasi sangue πŸ™ˆ alla Lavazza 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    8. Anche io qualità rossa in capsule specifichiamo nn che ci fanno un caffè qualunque 🀣🀣

      Elimina
    9. πŸ˜πŸ˜πŸ€£πŸ™ˆπŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    10. πŸ‘πŸ˜‰πŸ˜πŸ˜˜πŸ€—❤️

      Elimina
  46. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
  47. Buongiorno 😘 ragazze e ragazzi 😘 del blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ€—

    RispondiElimina
  48. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buon inizio di settimana Mimmo a te e al condominio 🏒 sempre pieno di vita allegro ☺ saluto 🀝 Elvira, Rosalia Daniela, Wilma Ele73 la signora 48 🀦‍♀️scusa non mi viene il nome,e senza chΓ© nessuno se ne abbia male vi abbraccio πŸ€— πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹e vi leggo sempre.. πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Teresa da Ferrara 😘😘

    RispondiElimina
  50. Buongiorno anche a te cara Teresa Ferrara πŸŒΉπŸ’ž

    RispondiElimina
  51. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti 😘 buona settimana e buongiorno alla tua cara mamma 😘😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  52. Buon inizio settimana a tutti😘😘😘

    RispondiElimina
  53. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Ti auguro un buon pranzo ed un buon proseguimento di giornata a te 😘😘😘
    Auguro un buon pranzo ed un buon proseguimento di giornata a tutti πŸ™‹‍♀️😘 🍷🍜πŸ₯©πŸ₯—πŸ•πŸ₯πŸ‰πŸ¨☕️🍰

    RispondiElimina
  54. Buon pranzo a tuttiiiiii 🀣

    RispondiElimina
  55. 🌹Buon pranzi🌹

    Una Felice settimana a Voi Tutti.e ma veramente a tutti.eπŸ’•del condominio e chi leggeπŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•A Mimmo a alla Sua MAMMA un salutoneπŸ’•πŸŒΉπŸ’•πŸŒΉπŸ’•πŸ’•πŸŒΉπŸ€·‍♀️ 🀷‍♀️ Buon Pranzo 🀷‍♀️ 🀷‍♀️
    Questa settimana la ricevitoria e chiusa di n.vo😣😣 Vi lascio vincere πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  56. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso a chi mi ricorda nei saluti ricambio di ❤️ buon pranzo e buona giornata a tutti ciaoooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Complimenti Mimmo x l ambata
    Purtroppo il mio capogioco su ba ca si Γ¨ girato avevo 49 51 e uscito
    44 15 Bari e il 90 andato a finire alla gemella
    πŸ€”ci aggiorniamo domani sono al mare 🌊 i Caraibi del Salento😍

    RispondiElimina
  58. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  59. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
    Domani mattina alle 5:30 ti preparo il caffΓ¨ ☕️ πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  60. X chi lo gradisce offro il caffΓ¨ ☕️
    Che sto bevendo in questo momento,lo condivido con voi😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica mia accetto il caffΓ¨ ☕ volentieri 😘

      Elimina
    2. πŸ™‹‍♀️πŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  61. ROSA CI SCRIVE:

    Mimmo carissimo buon pomeriggio e grazie x la pagina nuova e x la vincita dell’11 su Ge. Ho visto che hai postato nuovamente la stessa previsione, a me i n gemelli piacciono tanto e la rigiocherΓ² sicuramente. La mamma mi auguro si stia riprendendo al meglio, abbraccio te e tutta la bella famiglia virtuale augurando a tutti buona salute una settimana strepitosa e vincente!!πŸ€πŸ€πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° sono rientrata oggi, appena vado in tabaccheria ti mando foto grazie ancora πŸ’‹

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio cara Ele🌹Grazie x ricordarmi sempre nei tuoi salutiπŸ’ž
    Grazie x l'anguria πŸ‰

    RispondiElimina
  63. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Auguro una buona serata a te
    😘😘😘😘😘
    Auguro una buona serata a tutti
    πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  64. Buonaserata a tutti che caldoooooo se caso mai dovessi andare all' inferno oggi ne ho avuto un assaggio nn penso di andarci altrimenti nn ci sarebbe giustizia neanche nell' aldilà 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei unica πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  65. Dolcezza. Qualcosa di frescooo noooo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo amica mia πŸ’ž
      Vi offro un bel the freddo
      Basta questi caffΓ¨ ☕️
      Altrimenti mi ritorna la tachicardia,e sinceramente non voglio sia il caffΓ¨ a farmela venire❤️

      Elimina
    2. πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆe dopo questa rivado a lavorare 🀣🀣🀣

      Elimina
    3. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
  66. Buona serata 😘 ciao Ele 😘

    RispondiElimina
  67. Anche per me 🀣🀣 messo bottiglie a cuocere 🀣 sulla legna 🀣🀣 pensa Wilma che caldo πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho portato acqua fredda. Dopo mezz ora ci potevo mettere la bustina del tè 🀣🀣

      Elimina
  68. Buonasera a tutti vi ringrazio della compagnia che mi fate ,secondo voi il 90 potrebbe uscire a Bari?? Che dite ?? perΓ² mi piace anche Genova ,boooo aspetto consigli grazie 1000 πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€πŸ€πŸŒΆπŸŒΆ

    RispondiElimina
  69. Carissime 🀷‍♀️🌹oggi ho pensato molto a chi puccia ... le ciapet ...nel bel mare del Salento.πŸ˜‰oppure si fa un tuffo in piscina ..ho provato sotto i pini ma il caldo tac arrivava imperterrito ...Rosalia con il caldo il caffΓ¨ non fa bene ma se lo affoghi nel gelato e meglio.Buona serata ..Buona cena..Buona notte🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gabri48 🌹
      Del consiglio πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž
      Lo farΓ²,serena Buonanotte
      😘😘

      Elimina
  70. Ciao MAURA, come potrai notare in prima pagina ho messo il mio 10ELOTTO SERALE AGGIORNATO e se noti c'Γ¨ scritto copertura Bari e Nazionale....e nella quartina c'Γ¨ proprio il 90 πŸ˜‰πŸ‘
    Nei miei appunti sul quaderno ho anche il 90 su Genova πŸ˜‰πŸ‘

    RispondiElimina
  71. . Mimmetto caro in anteprima ti do la notizia che verrΓ² a trovarvi a .MilanoπŸ˜„πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  72. Ciao Elvira bedda perfettooooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° che bello!!!!! Fammi poi sapere quando 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  73. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di serata e una dolce e serena notte per dopo 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  74. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma πŸŒΉπŸ’ž
      Mimmo ❤️πŸ’‹

      Elimina
  75. Buonanotte mimmo. Un bacio a mammina ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  76. Buonanotte a tutte e tutti a domani πŸ˜˜πŸ˜—

    RispondiElimina
  77. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨✨πŸ€— ciao ciao gente πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico Mio 😘😘😘
    Buon martedi vincente πŸ€πŸž
    Buongiorno alla tua mamma πŸŒΉπŸ’ž
    Buongiorno a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    Buon martedi vincente πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  79. Colazione pronta πŸ™‹‍♀️😘🌹
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia 😘☕☕ grazie 🌹

      Elimina
    2. πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ’ž

      Elimina
  80. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
    C'Γ¨ il tuo caffΓ¨ ☕️ come ti avevo promesso ieri🌹😘😘

    RispondiElimina
  81. ☀️☀️☀️☀️Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— buon martedΓ¬ vincente...grazie dei caffΓ¨ ☕.buon relax a chi Γ¨ a casa e in vacanza buon lavoro a chi lavora πŸ™‹ Ale77 Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Anastasia Jonathan Gianluca 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Salvo Antonio biondo Elvira Anna Pescara Patty chi ci legge e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ‘‹ a dopo

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a te Mimmo πŸ₯° un abbraccio alla tua mamma grazie per il caffΓ¨ Rosalia 😘 un saluto a tutto il blog😘😘😘

    RispondiElimina
  83. Buongiorno splendide persone e buon martedΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIMMETTO CARO, VAI IN PRIVATO X FAVORE, GRAZIE MILLE πŸ’‹❤️

      Elimina
  84. Buongiorno Mimmo 😘 un caro saluto ❤️ alla tua mamma πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  85. HO STUDIATO X TUTTI NOI UN AMBO SECCO....MA NON SARΓ€ PUBBLICO, NO.... ASSOLUTAMENTE NO....
    SCRIVETEMI SU WHATSAPP 3382359025 E VI DARΓ’ L'AMBO SEGRETO.... COMINCERΓ’ A RISPONDERE DALLE ORE 9 CIRCA FINO ALLE ORE 17....

    RispondiElimina
  86. La mia mammina grazie a Dio sta benone...
    Questa dovrebbe essere la seconda e ultima settimana di riabilitazione πŸ₯°πŸ™❤️😘
    Grazie di vero cuore ❤ a tutto il mio blog, a tutto il popolo pink e a tutte le persone dietro le quinte ❤πŸ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima notizia Mimmo
      πŸ™❤️πŸŒΉπŸ’ž

      Elimina
  87. Buongiorno 😘 ragazze e ragazzi 😘☕☕☕☕ un abbraccio a tutti ❤️ Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Gabry48 Teresa Anna Pescara Spini Lucia πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 🌹 Ricambio l'abbraccio πŸ’ž

      Elimina
  88. Buongiorno mimmo. Buon martedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ felicissima per la tua mammina ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  89. Buongiorno a tutti che sia un martedΓ¬ pieno di vincite per tutti voiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€e per me naturalmente 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  90. Buongiorno dolcezza grazie del caffΓ¨ πŸ’‹❤️πŸ’‹πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯§☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parola Γ¨ parola Amica mia πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’žπŸŒΉ

      Elimina
    2. 🀩🀩🀩🀩🀩🀩

      Elimina
  91. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a te cara Wilma πŸ˜˜πŸ€—πŸŒΉ❤️

      Elimina
  92. Vado a fare un secondo round ma fa giΓ  caldooooπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  93. 🌹πŸ₯€Buona Giornata πŸ₯€πŸŒΉ
    A Voi Tutti.e πŸ‘¬πŸ€·‍♀️
    Bene Mimmo x la Tua Mamma
    🌹πŸ₯€πŸŒΉπŸ₯€πŸŒΉπŸ₯€πŸŒΉπŸ₯€πŸŒΉπŸ₯€πŸŒΉ
    Un salutone a chi Γ¨ sofferente
    nell' anima e nel corpo FORZA
    E SPERANZA sempre🌹

    RispondiElimina
  94. MIMMO ❤️
    X PIACERE VAI IN PRIVATO?
    GRAZIE 😘

    RispondiElimina
  95. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno MimmoπŸ€— buon giorno alla tua cara mamma 🌹 ho letto nel blog che Γ¨ l'ultima settimana di riabilitazione sono felicissima per lei e x tutti voi❤️ auguro una splendida giornata a Ele 73, Wilma, Rosa, Lucia Spini, Daniela, Patty, Rosalia Anna Pescara Gabry48 e tutti gli altri nessuno escluso πŸ₯° πŸ₯°πŸ₯°
    Mimmo ho letto che hai un ambo che darai solo dietro richiesta me lo puoi mandare x piacere? grazie πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Franca 🌹Auguro una splendida giornata anche a te πŸ€πŸž

      Elimina
  96. MARIA BS CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata e felice per la tua mamma..πŸ’ŸπŸ’Ÿ penso di aver fatto un casino e ,anche con l'aiuto delle ragazze della ricevitoria, non mi fa piΓΉ postare nel blog...saluta tutti tutte xche io vi leggo sempre ...mi mandi l'ambo ? cosΓ¬ oltre quello di Genova gioco anche questo..grazie ..ciao

    RispondiElimina
  97. Buona giornata a tt e un saluto particolare alla mamma di mimmo

    RispondiElimina
  98. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho letto adesso nel blog,, per piacere se mi puoi mandare l'ambo segreto ,,,un saluto affettuoso a tutti ,,in particolare alla tua mamma πŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸŽ€

    RispondiElimina
  99. Maria BsπŸ₯€πŸŒΉ ho avuto lo stesso problema anche con invio foto 😣anchio mi sono rivolta x un aiuto ..ora entro nel blog πŸ˜ƒ parte del problema risolto ne resta ancora uno vedremo🌹
    MIMMO Vi auguro di vincere con l'ambo πŸ˜„πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜„qui tutto chiuso a VOI LA VINCITAπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  100. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tuttiπŸ™‹‍♀️😘🍜πŸ₯©πŸ₯—πŸ•πŸΊπŸ₯§πŸ‰πŸ₯πŸ¨πŸ°☕️

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio a tutti. πŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ₯€πŸ§ƒπŸ§ƒπŸ₯€πŸ§ƒπŸ₯€

    RispondiElimina
  102. Forse ho esagerato πŸ˜…πŸ€£ πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  103. Buona giornata a tutti
    Oggi P.S. con mio marito per fortuna nulla di grave
    😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia 🌹
      Sono contenta che tuo marito pur essendo stato portato al P..S.non Γ¨ nulla di grave πŸ™❤️

      Elimina
  104. Grazie a tutti voi amici e amiche del blog che mi fate compagnia e grazieoπŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ§‘πŸ’—πŸ’—

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Lucia meglio cosΓ¬πŸ˜—πŸ˜—

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Anna da Pescara 😘

    RispondiElimina
  107. Amica mia πŸ’ž
    Prendo una bevanda fresca grazie 😘😘

    RispondiElimina
  108. cara Lucia mi dispiace per tuo marito 😍 meno male nulla di grarve saluti a te a Wilma Elvira Sebastiana Ele77 Patty Daniela Rosalia GabryGianluca

    RispondiElimina
  109. Buon pomeriggio🍨
    Lucia🌹 Felice che nulla di grave 🌹il caldo torrido dopo l'intervento... non è facile ....coraggio ..tanto amore nei confronti di tuo marito sei la forza un bacione 😍

    RispondiElimina
  110. DENA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, innanzitutto sempre tanti cari auguri alla tua mamma πŸ’•,ho letto ora che sta molto meglio. Volevo chiederti cortesemente,se potevo avere l'ambo segreto,ti ringrazio tantissimo πŸ’—. Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia virtuale πŸ’–❤️😘 e incrociamo le dita 🀞

    RispondiElimina
  111. Buon pomeriggio A tutti Prev.genova Milano naz.tutte 40-42-44//Bari naz.1-90//Bari naz.17-90//Bari Naz 15-90//per il momento e tutto ciaooo

    RispondiElimina
  112. LUCIANO DA TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, ho ripreso a seguirvi sul blog da poco,purtroppo ho avuto un problema di salute e pia piano lo sto risolvendo, mi fa piacere che la Tua Mamma sta meglio, leggevo questa mattina del Tuo ambo segreto, se me lo invii Ti ringrazio anticipatamente, un grande saluto aTe alla Tua Mamma e a Tutto il Blog grazie.

    RispondiElimina
  113. FRANCA C. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo felice di aver letto della tua mamma , ora sarai piΓΉ tranquillo.posso chiederti l'ambo che hai tanto studiato e speriamo che possa portare fortuna a tante persone ''ma si sa nel lotto nulla Γ¨ certo''.GiocherΓ² il tuo 28 che e anche la data di mio figlio 28 8 83 dammi un tuo consiglio.Ti ringrazio tanto e ricordati ''tu si na cosa grand''πŸ™‹πŸ»‍♀️🫢πŸ₯΅
    Mi piacerebbe che riportassi questo mio scritto nel tuo blogπŸ₯°

    RispondiElimina
  114. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, sono contenta per sua mamma che si sta riprendendo, se non disturbo le chiedo gentilmente se posso avere l' ambo segreto. Grazie e buona giornata vincente. Saluti a tutti del blog πŸ₯°πŸ˜˜

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo 😊
    Buongiorno a tutti 😊
    Carissimo Mimmo durante le vacanze non entravo spesso a leggere il blog, ma ho letto qs mattina che la mamma sta molto meglio sono contenta..
    Buon pomeriggio a tutti πŸ‰πŸ‰πŸ₯₯πŸ₯₯πŸΊπŸΊπŸΉπŸΉπŸ§ƒπŸ§ƒπŸ§‹πŸ§‹

    RispondiElimina
  116. Help help salvatemeeeee πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  117. Che bei tempi quando dicevamo nn puΓ² fare cosΓ¬ freddo πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  118. Mimmo ❤️
    Vai in privato x piacere 😘

    RispondiElimina
  119. Dolcezza anche io. Oggi no πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog