PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 10 / 08 / 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) FIRENZE 
     32 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     32-5  / 32-37 / 32-76 +QUARTINA
   
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀CAGLIARI 37-90🍀🍀PALERMO 34-69🍀
🍀TORINO 29-58🍀    🍀VENEZIA 10-11🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buona giornata a tutti bella gente 👋👋👋❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
      Buongiorno Miriam Marica Ele Paola Anonima Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy 💋❤️
      Buongiorno a chi sono simpatica e non riesce ad entrare 💋❤️

      Elimina
    2. Buon giorno Mimmo!! Grazie della pagina nuova!! Salutone a te e alla tua mamma🌷💐🌺🤗🤗

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì ☀️💞🌹
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️
    🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  4. Mimmo❤️
    La mamma stamattina viene trasferita al C.T.O x la riabilitazione
    Vero? Un Grande Grande augurio di una buona guarigione 💞🌹

    RispondiElimina
  5. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞 🤞🙋 Annarella Franca VALLY Sebastiana Daniela Wilma Anna Pescara MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gabry Terese Peppe Maura Flavia Elvira Ale77 Gianluca 🐺 DE LUPIS chi ci legge nessuno escluso 💋 buon lavoro e BUON RECUPERO 💪alla cara mamma di MIMMO ❤️ ciao gente a dopo

    RispondiElimina
  6. FELICE GIORNATA ⚘
    Mamma di Mimmo coraggio siamo con te💕
    Rosalia doppio caffè ☕☕con dolce🍰 il mio mattino e già iniziato con tema (caos)🐶🐕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Gabri48 🌹Ti offro anche il mio Gabri😁😉😘
      Buona giornata caotica
      💞💞💞

      Elimina
  7. Buongiorno mimmo come sta la mamma?

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo 🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤️❤️❤️ per la tua mamma 🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mimmo. Buongiorno alla tua mamma ❤️❤️💋💋 grazie per la pagina nuova 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti e tutti 😘😘😘 buon mercoledì 😘😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️ te la sei data a gambe ieri sera ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 💞 noooooooooo
      Che dici😁😉😘

      Elimina
    2. E stata solo una tua impressione 🙈😁😉😘💞

      Elimina
    3. Ho i testimoni cara mia stavolta nn mi puoi smentire vero Sebastiana ???

      Elimina
  12. Buongiorno a Tutti nessuno escluso 💚🧡🩵❤️💙💛 grazie cara Rosalia per la colazione ❤️❤️ ❤️ buona giornata a tutti voi amici miei vi abbraccio a😌🤩🤩🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna cara 🌹
      Buongiorno anche a te 💞
      Di niente figurati,anche se è virtuale quello che conta e il pensiero 😘😘😘

      Elimina
  13. Buongiorno Mimmo Auguri x la tua cara mamma❤️

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti ❤️Ringrazio Mimmo e tutti x complimenti ricevuti😉❤️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a te Mimmo tanti auguri alla tua mamma❤️un buon giorno a tutti nessuno escluso 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno ragazze e ragazzi 😘 vi offro un buon caffè ☕ insieme a granite del vostro gusto 😋😋😋

    RispondiElimina
  18. Un affettuoso saluto ❤️ Rosalia Wilma Annarella Wally Elvira Daniela Ele 73 Gabry48 Teresa Patty Alè 77 Spini Lucia Anna Pescara 🤗🤗 ovviamente nessuno escluso 🤗😘🥰

    RispondiElimina
  19. Cara Wilma 😘 in effetti la cara Rosalia se l'è fatta da Franca 😅😂 così diciamo noi nel nostro dialetto 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara🌹
      Buongiorno 💞non dite così lo sapete che sono sempre disponibile 😁😉😘💞

      Elimina
    2. Lo sei sempre ieri no 🤣🤣🤣

      Elimina
  20. Oggi facciamo le conserve di salsa 😋 magari mi potete aiutare 😅 c'è tanto da lavareeee 😁😉😉😂😂😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No io nn ci sto. Sento il dovere di nn starci disse una volta Oscar Luigi Scalfaro 🙈🙈 la salsa te la fai. Odio l odore del pomodoro cotto🙈🙈🙈

      Elimina
    2. Sebastiana cara 🌹
      Io ci sono💞 su di me puoi contare😁😉😘

      Elimina
    3. Grazie cara Rosalia 😘 sapevo che mi avresti aiutata 😉😉

      Elimina
    4. Io no chiedimi tutto (nel limite eh ) ma nn la salsa 🤮🤮🤮

      Elimina
    5. Cara Wilma, avevo pensato 😂😂 ti metto lontanaaaaa dai 🍅 cotto 😅😅😅😅

      Elimina
    6. Mettimi alla vendita dei barattoli di salsa

      Elimina
    7. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Quando si tratta di incassare sei al primo posto🙈😁😘

      Elimina
    8. Giustissimo Rosalia 😉😉 cara Wilma noi li mettiamo nelle bottiglie di vetro 😊 cara facciamo una cosa 😂 visto la tua intolleranza ai pomodori, 😁 mi aiuti a lavare le bottiglie, per la prossima volta 🤣🤣🤣

      Elimina
    9. 😁😁😁😁😁
      Ci sto amica mia💞
      Vediamo se ci sta anche lei visto che si lamenta su tutto😁😉😘

      Elimina
    10. Non appena Wilma risponde 😉 staremo a sentire 😁😁😁😅😅

      Elimina
    11. Quanti giorni ci vogliono a fare la salsa ????

      Elimina
    12. Dolcezza a me lo dici. Quando si tratta di incassare ?? Ma se sei l unica che va sempre in cassa in questo periodo ❤️🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    13. Vedi cara Sebastiana 🌹
      A da ridire su tutto 🙈😁😘😉

      Elimina
    14. Sebastiana inutile lavare le bottiglie in anticipo poi quando ti servono le devi sciacquare ancora chiamami quando ti serviranno🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    15. Perfetto 👍 prossima settimana li dobbiamo rifare 😉 ti aspetto 😘😁😊

      Elimina
    16. Che peccato Sebastiana. Settimana prossimo vado in ferie mi dispiace. Ci tenevo così tanto a esserci e darti una mano 🤣🤣🤣

      Elimina
    17. Cara Wilma, mi fai morire 🤣😂😂 anch'io sono in ferie 🙈🙈🙈

      Elimina
    18. Vorrà dire, 🙈🙈🙈😁😁 che io me la Canto e io me la suono 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    19. 😁😁😁😁😁😁😘😘💞

      Elimina
  21. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova un caro saluto alla tua mamma ❤️ complimenti a Daniela x le vincite e a chi ha vinto 👏👏 ringrazio Ele 73 e Wilma x gli auguri fatti alla mia principessa (ho letto ieri sera)🤗 saluto Elvira Rosalia Patty Ele73 Wilma Anna Rosa Spini Daniela Peppe Gianluca Antonio il biondo e tutti nessuno escluso 🥰 un buon proseguimento di giornata ciao 🤗🥰🥰🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara franca 🌹
      Grazie x ricordarmi sempre nei tuoi saluti 💞😘

      Elimina
  22. SALVATORE DALLA CALABRIA CI SCRIVE:

    Ciriprovo ancora una volta a ringraziare Daniela dopo averlo fatto sabato con il terno stasera 2.ambi. grazie a mimmo x spazio e grazie Daniela. Salvatore calabria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore ero convinta che l avresti beccato 7 8 90
      L altra volta uscito su tutte 68 69 90

      Elimina
  23. Bravo salvatore 👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  24. Si Rosalia questo pomeriggio verso le due trasferiscono mia madre a fare riabilitazione 😘

    RispondiElimina
  25. Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍽🍷🥩🍜🥗

    RispondiElimina
  26. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Ciao caro Mimmo e un saluto a tutto il simpatico blog , complimenti a chi vince , porca puzzola io scelgo sempre quella sbagliata, avevo visto l’ambo della signora Daniela però purtroppo non avevo più un euro da investire, adesso ho visto il 23/32 sono numeri miei anche abbinati anche al 5 di Mimmo , 🤷‍♀️🤞😘😘

    RispondiElimina
  27. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Firenze Roma ambata 14. Firenze Roma 14/31 per ambo secco. Firenze Roma 14/32 per ambo secco (da giocare per 5 colpi). Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Ciao Anastasia,molto lieta , e benvenuta,posso chiederti di dove sei💋❤️,ovvio se non è un problema

      Elimina
  29. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘 buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti,sono contenta per la tua mamma 🤞un passo avanti già fatto bene🙏🙏🙏😘 ciaoooo a tutti 😘

    RispondiElimina
  30. Mimmo, vedrai che presto riuscirai a portarla presto a casa più bella e più forte di prima. Un abbraccio a te e Mamma

    RispondiElimina
  31. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 💞saluto tutto il condominio ringrazio dei saluti e contraccambio, Rosalia, Elvira ,Daniela ,Gabry 48 ,la Wilma ,Sebastiana,,vi ringrazio della vostra simpatia e allegria ,,,un pensiero particolare alla tua mamma ché si sta riprendendo bene ,,e così verrà a casa al più presto🙏,,grazie per i numeri ...👋👋👋😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Teresa 🌹
      Buon pomeriggio 💞
      Ringrazio anche te x ricordarmi nei tuoi saluti 😘

      Elimina
  32. Grazie Teresa da Ferrara 😘😘

    RispondiElimina
  33. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio amico mio 😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  34. ANASTASIA perdonami ma tu non mi convinci proprio per niente... 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
    Compari dal nulla scrivendo da me e al blog accanto....
    Mi puzzi, e anche troppo di personaggio finto e fake...
    Hai voluto provare un altro account?????
    Occhio perché sei rintracciabile dalla Polizia postale...scoprendo poi chi in realtà sei in anagrafe, quindi profilo fake!!!

    RispondiElimina
  35. Mimmetto caro,ma lascia che risponda,sono curiosa,magari è un anima buona😆😆😆😆😆😆😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso proprio 🤔🤔🤔
      Mi puzza di fake

      Elimina
    2. Cmq hai x caso una sorella che si chiama Genoveffa 😆😆😆😆😆

      Elimina
    3. Chissà chi seiiii... 🎶🎶🎵 Chissà che sarà.. 🎶🎶🎵🎼🤭

      Elimina
    4. Ciao Mimmo, ciao buon pomeriggio a tutti... 🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸☕

      Elimina
    5. Miriammmmm
      Lo scopriremo solo vivendo🎵🎵🎵🎵🎵😆😆😆😆

      Elimina
    6. Hola!! Vediamo se riconisci questa...
      🎶🎵Corri ragazzo e vai.. E nonn.... 🎹🎶🎶🎵😊😃

      Elimina
    7. Non sbirciare su internet 😁🤣

      Elimina
    8. La so non mi viene on mente,cartone animato che vedevano sempre le mie figlie
      Gigma robot mi sa,se non è dico
      Macho man 😆😆😆😆😆😆

      Elimina
    9. Nooo, non é un cartone animato, cmq è una sigla 😃 di qualche anno fa

      Elimina
    10. Hola Hola le 🥔, che è 😆😆😆😆 dai che devo andare a lavorare ,non mi mettere in attesa😆😆😆😆😆

      Elimina
  36. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Seriamente .giusto .Bravo
    Molte persone non capiscono la parola ..Rispetto.....
    👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍......

    RispondiElimina
  37. Buon Pomeriggio a te Mimmo e un saluto alla tua mamma 🌹🌹❤️❤️ Buon Pomeriggio a Tutti i miei amici del blog 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  38. Per Tutti....vi offro ☕☕☕☕☕🥤🥤🥤🥤🥤🍉🍉🍉🍉🍉🍧🍧🍧🍧🍧🍇🍇🍇🍇🥥🥥🥥🥥🍨🍨🍨🍨🍨🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna Pescara 🌹Buon pomeriggio 💞
      Grazie prendo un gelato 🍨

      Elimina
  39. Buon Pomeriggio amici miei vi offro ☕☕☕☕☕☕🥤☕🥤🥤🥤🥤🥤🍇🍇🍇🍇🍉🍉🍉🍉🍉🥥🥥🥥🥥🥥🍨🍨🍨🍨🍧🍧🍧🍧🍧🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  40. Un saluto x tutti ed x Mimmo tifiamo tutti x la tua mamma ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  41. Io arrivo ora la prima ondata di zucchine raccolta sono almeno fortunata che quest' anno costano un botto 🤣🤣🤣 adesso qualche anima buona mi faccia un caffè per favore così mi dà la carica per i fagiolini 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁😁😁
      Sei unica💞
      X te doppio caffè ☕️ ☕️

      Elimina
    2. Uno per me uno per il mio dolce consorte e schupat🙈🙈

      Elimina
    3. Li avevo preparati x te i caffè doppi☕️☕️
      X darti la carica x Poter raccogliere i fagiolini 😁😉😘

      Elimina
    4. Presi io. La mia dolce metà nn l ha voluto ora vado mi sento come braccio di ferro con gli spinaci (🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  42. Mimmo la tua mamma e già stata spostata al cto ?

    RispondiElimina
  43. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗......io x secondo colpo Venezia 9.22.49 terzina spero Convergenze.....a dopo ciao ciao 💋🙋

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio Wilma e a tutti..... Si infatti adesso sono qui dalla mia mamma che è stata trasferiita questo pomeriggio alle 14 qui al CTO...
    Da domattina inizierà la riabilitazione che durerà x un massimo di 3 settimane o forse meno....dipende solo da mia mamma❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Reagirà bene vedrai
      😉😘😘😘
      Contentissima x lei 💞🌹
      E contentissima x te❤️💋

      Elimina
    2. Bene mimmo. Adesso e il morale che conta. Ma lei di sicuro e una mamma tosta e tornerà nuova in un battibaleno ❤️❤️❤️

      Elimina
  45. Mimmo ❤️💋
    Buona serata a te 😘😘😘
    Buona serata a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  46. Un augurio speciale alla tua mamma caro Mimmo!!!🤗🤗😘😘

    RispondiElimina
  47. Wilma sono contenta che state facendo il raccolto delle zucchine👏..x capire la fatica e la gioia quando c' il Buon raccolto 👍bisogna fare l'orto ti rendi conto che non x nulla facile💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo so Gabry però nn mi pesa a me piace il mio lavoro ma tu hai raccolto le patate che mi dicevi 😘😘

      Elimina
  48. Ciao Mimmo 😘 felice per la tua mamma ❤️ tutto passerà presto 😘 in bocca al lupo 🐺🐺💪💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  49. Si ho fatto il raccolto le grosse le sto mangiando le piccoli le tengo x il prossimo anno ..avevo le zucchine favolose i pomodore le erbette l"uva la grandinata le ha distrutte😭 ho salvato le piccole zucchine perché le avevo coperte.Ciao grazie.⚘ Alle care persone di questo blog 💕Buone serata e Buone Notte💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Gabry peccato per la grandine da noi intanto nessun danno lassù qualcuno mi ama 🤣🤣

      Elimina
  50. Cari tutti 🥰🥰 finito ora di bollire le bottiglie di salsa 🙈🙈🙈🙈 le prime 150bottiglie fatte 🤣🤣🤣🤣 prossima settimana tocca a mia mamma , e poi ad una mia amica 🤣🤣🤣🤣🤣 c e la faremo 😁😁💪💪💪🤣🤣😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💪👏🏼👏🏼💞😘

      Elimina
    2. Ma brava. La mia Sebastiana hai visto c'è l hai fatta anche senza di me 🙈🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  51. Allora settimana prossima posso andare in ferie senza rimorsi 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooooo 😂 Wilma ancora ci sono da lavare 🙈🙈🙈 150 bottiglie 😂😂😂😂😂

      Elimina
  52. Buonanotte mimmo 😘 buonanotte alla tua mamma ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  53. Buonanotte a tutti e tutte a domani 😘😘😘

    RispondiElimina
  54. Buonanotte. Dolcezza ma e stasera la notte di San Lorenzo. O domani ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia San Lorenzo e il 10 agosto,non so da voi a Bergamo quand'è 🤣😁😉😘💞

      Elimina
    2. Sì ma la notte di San Lorenzo e stanotte ?? ????¿???????????? Devo esprimere un desiderio 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

      Elimina
    3. A Bergamo e come da te 🙈🙈🙈🙈🙈il calendario nn cambia da regione a regione 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    4. Speriamo che lo esaudisce il tuo desiderio 😁😉😘

      Elimina
    5. Ma e stanotte rispondfiiiiiii🙈

      Elimina
  55. A MIMMO alla sua MAMMA 💕Buona Notte💕

    RispondiElimina
  56. Notte a tutti!!!!!
    Mimmo un caro abbraccio alla Tu mamma!!! (

    RispondiElimina
  57. Tu. Devi esprimere. Un desiderio o sei apposto così 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  58. Non è di San Lorenzo che ho bisogno di esaudire il desiderio 😁😉😘

    RispondiElimina
  59. Ma sì dai un santo in paradiso può sempre servire 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora io sono sul terrazzo di casa e sto aspettando la stella cadente 🤣

      Elimina
    2. Fai attenzione amica mia
      Ancora ti cade in testa
      🤣🤣🙈😁😘

      Elimina
    3. Buonanotte a tutti voi 😘😘😘 Sogni d'oro Rosalia 😘 Sogni d'oro 🌕 aspettando la 🌟 cadente a Wilma 😘

      Elimina
    4. Sarebbe il colmo ti immagini i titoli dei giornali signora ancora giovincella seduta sul terrazzo aspettando la stella cadente ......centrata in pieno 🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    5. Buonanotte Sebastiana 😘😘😘😘 tu nn aspetti la stella ?

      Elimina
    6. Sebastianaaaaaa🌹
      Speriamo che non gli cade in testa 🤣🙈😁😘💞

      Elimina
    7. Sogni d'oro anche a te cara Sebastiana 💞⭐️

      Elimina
    8. Cara Wilma, e domani S Lorenzo 🙈 che facciamo spettiamo due notti 🤣🤣🤣

      Elimina
    9. 😁😁😁😁😁🙈💞

      Elimina
  60. Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘😘
    Serena Buonanotte a te,a domani
    😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 🌹 💞
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  61. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  62. Te le ho messe io le stelle wilmaaaaaaaaaa 💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Dolcezza ⭐🌟⭐🌟⭐🌟⭐

      Elimina
    2. Lo sai amica mia che sono x la condivisione 💞
      Ma non di tutto ovviamente 😘😘😘

      Elimina
  63. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Buon Giovedi 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞

    RispondiElimina
  64. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Giovedi 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
    🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️

    RispondiElimina
  65. A Voi Tutti.e ⚘carissi del blog 💕💕 FELICE GIORNATA 💕
    X le amanti delle stelle cadenti
    O Perseidi lo sciame + consistente -10 -S.Lorenzo e 12 - 13 agosto.
    X questa sera se troviamo un botteghino aperto x giocera Vi auguro grosse vincite
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  66. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  67. Complimentissimiiiiiiiiiiii
    Mimmooooooo❤️
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo 😘 un caro saluto alla tua mamma 💕💕

    RispondiElimina
  69. Buongiorno ragazze e ragazzi 😘😘 vi auguro un giovedì vincente ❤️❤️☘️☘️☘️🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  70. Complimenti Mimmo 👏👏👏🥂🥂🥂

    RispondiElimina
  71. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì 🌞 buon onomastico LORENZO/A...... Complimenti MIMMO . Sempre vincente il tuo 10lotto 5 minuti. 💪😉un saluto a chi ci legge e nn riesce entrare...buon lavoro a più tardi bella gente 😘👋

    RispondiElimina
  72. Un abbraccio 🤗 Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Alè 77 Gabry48 Teresa Patty Wally Anna Pescara 🤗🤗❤️🌹🌹❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica mia 🌹
      Un abbraccio forte anche a te 💞

      Elimina
  73. 🤗🤗🤗🤗 a tutto il blog nessuno escluso 🤗🤗❤️

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    40 44 73 51 63 13 da giocare anche nel serale
    Metodo mese ca ambate e ambo 23 32 anche in prima posizione
    Abbinam x sorti maggiori 40 13
    A colpo uscito 23 13 su ge ma lo continuano su ruota😉🐞🐞🐞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  75. Complimenti Mimmo x il dieci lotto
    💯👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmetto 👏👏👏👏👏👏👏💋❤️

      Elimina
  76. Buongiorno mimmo. Buongiorno alla tua mammina ❤️❤️❤️ complimentissimi per il 10e lotto 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutti e tutte 😘😘😘😘 buon giovedì vincente 😘😘

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mery g buongiorno Sebastiana. 💋💋💋💋

    RispondiElimina
  79. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️ o costanza ???🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno amica miaaaaaaa 🌹💞
      Chiamami come più piace a te😁😁😉😘

      Elimina
  80. Buongiorno Mimmo sono molto contenta che la tua mamma si sta riprendendo❤
    Saluto tutti/e e auguro a tutti Buon S Lorenzo ❤😘

    RispondiElimina
  81. Deciderò stasera come chiamarti 😘😘😘

    RispondiElimina
  82. Buon giorno a tt e soprattutto a te mimmo un saluto affettuoso anche se virtuale alla tua cara mamma

    RispondiElimina
  83. Poi volevo anche dirti mimmo che nn capisco perche hai dubbi su di me visto che ti ho scritto anche diverse volte su whatsapp quindi il mio numero lo hai nn ho nulla da nascondere

    RispondiElimina
  84. Fino a qualche giorno fa vi leggevo solo perche nn riuscivo ad iscrivermi poi mi ha aiutato mia nipote ed eccomi qui e cmq nn ho sorelle ho solo un fratello

    RispondiElimina
  85. Auguro a tt un buon proseguimento di giornata e buone vincite

    RispondiElimina
  86. ROSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo.. felice di leggere che la tua mamma si sta riprendendo, sono sicura che a breve sarà con voi in famiglia. Abbraccio TE e tutto il condominio augurandovi buona giornata.. buon S.Lorenzo, auguri a chi porta questo nome, auguri di ❤️ a chi sta attraversando momenti difficili e ringraziando sempre x consigli e previsioni abbraccio 🤗 tutti augurandovi il meglio. Mimmo che questa giornata possa far realizzare tanti desideri che abbiamo nel cuore a TE e a tutti 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  87. Anastasia io su WhatsApp non ricordo assolutamente...puoi scrivermi?

    RispondiElimina
  88. Anastasia ti chiedo scusa poiché ho pensato male sul tuo account...ma purtroppo noi nel blog abbiamo ricevuto più volte account fake....
    Ragazze/i vi confermo che Anastasia ci segue già da tempo...

    RispondiElimina
  89. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e buon giorno anche alla tua cara mamma 🌹 vedrai che presto sarà a casa 🤗 un caro saluto va a tutte le belle persone che fanno parte del tuo blog 🥰 saluto Elvira Rosalia Patty Ele73 Wilma Anna Rosa Spini Lucia Daniela Miriam e tutti gli altri nessuno escluso 🤗 auguro a tutti una meravigliosa giornata 🥰🥰🥰❤️

    RispondiElimina
  90. Mimmo ho vinto con il 10 lotto 👏👏 la numero 138 ho preso oro 87 , ti invio scontrino 😊😊😊

    RispondiElimina
  91. Cara Wilma 😘 e un po' che ci penso 🤣 che ne dici se chiamiamo Fortunella la nostra amica Rosalia 😉😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara🌹
      Io invece penso sempre al fatto che la vera fortuna è avere amiche come voi,anche se con alcune di voi in forma virtuale,ma la cosa più importante è sapere che ci siamo l'una x l'altra nella quotidianità
      💞💞💞💞

      Elimina
    2. Buongiorno Sebastiana si potrebbe anche chiamarla fortunellaa per me sarà costanza 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  92. Benvenuta Anastasia👋👋👋👋

    RispondiElimina
  93. Mimmo ❤️💋
    Amico mio😉😘😘😘
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🥩🍜🥗🍷🍽

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog