PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

GIOVEDÌ 24 AGOSTO 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) GENOVA
     56 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     56-11 / 56-77 +TERZINA
    (ULTIMI 3 COLPI)
   
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI 7-24🍀             🍀MILANO 65-90🍀
🍀BARI-CAGLIARI  34-67🍀
🍀MILANO-NAPOLI  3-38🍀

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️           "IL CENTENARIO SARDO"          ⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️      CAGLIARI     ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)     ⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ 28-22 // 28-76 +TERZINA ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞
🐞    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🐞
🐞                         7-34-50-90                        🐞
🐞        ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA        🐞
🐞            (COPERTURA SU BA-NZ)            🐞
🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    11-19-24-87-88-89
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    GLI ESTRATTI SULLA RUOTA DI BARI DI IERI SERA CONFERMANO PER IL 2°COLPO "L'AMBO SEGRETO" 💪💪💪✌✌✌🎯🎯🎯
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
      Buongiorno Miriam Marica Ele Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy Azzurra Paola Anonima Anastasia Anna Maria Rosa , buona giornata 💋❤️
      Buongiorno e buona giornata a chi sono simpatica e non riesce ad entrare nel blog 💋❤️

      Elimina
  4. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buona giornata 🥵🥵

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mimmo. Buongiorno alla tua mamma 💖💓💖😘😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti io e tutte 😘😘😘 ☕☕☕

    RispondiElimina
  7. Auguri alla tua mamma rosaliaa ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Mimmo ❤️💋
    Buongiorno a tutti🙋‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio a alla tua mamma ❤️

    RispondiElimina
  11. Buongiorno ❤️ ragazze e ragazzi 😘 un buon caffè ☕ per incominciare la giornata 😘 un caro saluto a Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Gabry48 Teresa Patty Wally Anna Pescara Spini Lucia Alè 77 ❤️💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il caffè ☕️ che accetto volentieri 💞😘
      Auguro una buona giornata anche a te cara amica mia 😘😘

      Elimina
  12. Una 🌹per la tua mamma ❤️ Cara Rosalia, auguri alla tua mamma 🌹🌹❤️

    RispondiElimina
  13. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 stupendo con quell' ottantina..PER LA CONVERGENZA CON MIMMO sul 22.28 Cagliari (: recupero 28 e 22.28+ ambetti Venezia in primis)il 28 me lo spia più ruote come il 22 e quindi farò il recupero a tutte)per Cagliari come abbinamenti al 28 e anche come alternativa io ho ambate ambo ambetto io ho il 32.48./PERVENEZIA22.28/8.28+ambetto e riunita 8.22.28/ROMA terzo colpo 9.12+ ambetto spero Convergenze 🤞🤞 a dopo buon lavoro tutti 🙋 Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY Elvira MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Anastasia Jonathan Gianluca 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Anastasia Anna Pescara Patty Luciano chi legge nessuno escluso ciao

    RispondiElimina
  14. Buon onomastico a tutte le 🌹 Rosa... dentro e fuori blog come la mamma di Rosalia🌞💐

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri alla mamma 🎉💐🌹

    RispondiElimina
  16. Grazie di cuore cara Ale77 💞😘

    RispondiElimina
  17. Auguroni Buon Onomastica Rosa Rosalia Rosetta ecc.
    Nessuna esclusa🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹FELICE GIORNATA 🌹🌹
    A MIMMO alla Mamma e alle persone sofferenti nel corpo e nell'anima demotivati da un esistenza sempre più esasperata🌹😍
    MIMMO tu che hai ricevuto il talento dei nr. Facci sognare

    RispondiElimina
  18. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti anche alla tua mamma 😘😘😘per favore puoi mandarmi l'ambo segreto 😛visto adesso e.... auguri a tutte le Rosa e ecc. Bacioni Anna vr

    RispondiElimina
  19. Rosaliaaaaaaa Augurissimi alla tua mamma🌹🌹🌹🌹🌹❤️

    RispondiElimina
  20. Mimmo ❤️💋
    Non ho parole credimi 🙏
    Grazie con tutto il cuore 😘

    RispondiElimina
  21. Complimenti anche alla nostra Patty 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  22. ROSA CI SCRIVE:

    Mimmo carissimo buongiorno, come promesso ti ho inviato foto della vincita .. grazie, grazie. .. Ho sognato Te che mi dicevi di giocare il 66 e se non ricordo male l’85 insieme 😜😜 numeri strani che dici? La mamma ho letto che si sta riprendendo alla grande e mi rallegro x te e x tutti in famiglia. Un bacio 💋 a te e tutto il blog e.. approfitto x fare gli auguri a tutte le Rose, Rosette, Rosanna ecc e naturalmente a me 😜👍.. 😂😂🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  23. Complimenti cara patty 🌹👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  24. Mimmo ❤️💋
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍷🍜🥩🥗🍕🍰🍨🥝🍉🥧☕️

    RispondiElimina
  25. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 un buon giorno alla tua mamma ❤️ buon onomastico a tutte le Rosa e alla mamma di Rosalia🌹🌹🌹 una serena giornata a tutti nessuno escluso e a chi mi ricorda nei suoi saluti 😍buon pranzo a tutti ciao 🥰🥰🥰❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franca 🌹
      Ciaooooooo 🙋‍♀️💞
      Grazie di cuore x gli auguri alla mia mamma 😘😘

      Elimina
  26. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    X voi ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  27. Buon giorno a tutti !!e tanti auguri a tutte le Rosa e Rosalia !!!💐🌺🌷🌻🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara lalilly 🌹
      Grazie di cuore x gli auguri alla mia mamma 😘😘

      Elimina
  28. Buon giorno carissimo Mimmo !! Grazie per la pagina nuova !! Posso chiederti cortesemente se per l' ambo segreto devo scriverti su WhatsApp?? Grazie mille!!😘😘

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋👋👋👋👋🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Mimmetto bello 💋❤️

      Elimina
    2. Beh Elvira bedda qualche anno fa, o meglio qualche Kilo fa ero veramente un bel ragazzo 😁😁😁

      Elimina
    3. Mimmo ❤️
      Non è il kilo in meno ho il kilo in più che fa la differenza,tu hai una bellezza d'animo che non è da tutti avere 😘

      Elimina
    4. E questo è vero modestamente parlando 🥰🥰🥰 grazie mille Rosalia 😘😘😘

      Elimina
    5. Brava dolcezza mia e la bellezza interiore che conta meglio qualche chilo in più che essere brutti dentro ❤️❤️❤️

      Elimina
    6. Perfettamente d'accordo con te amica mia 💞💞

      Elimina
    7. Mimmetto indubbiamente sei un bel ragazzo anche ora,il kg in più sicuramente dipende dai pranzetti che ti prepara la tua compagna so quanto ti vizia😁💋❤️

      Elimina
  30. Buon pomeriggio
    A
    Mimmo è gruppo
    Nessuno escluso


    X giovedì...

    Cagliari.firenze
    28 e 82
    Estratto
    Ambo
    Ambetto.

    Cagliari.firenze.tutte
    28.37.73.82

    RispondiElimina
  31. Scusate sono stato assente
    Complimenti
    A chi ha Vinto
    Mimmo..non ha bisogno è il top..

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Gianluca tutto ok ?? 😘😘😘

    RispondiElimina
  33. Sto facendomi forza. Wilma vai a lavorare Wilma vai a lavorare forza su alza il tuo culone e ed esci 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  34. Mi faccio un caffè e vado ☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  35. RITA CI SCRIVE:

    Sei grande mimmo .ci metti la faccia.regali sogni a persone come me che stanno passando momenti difficili.e non vuoi niente in cambio. E un piacere seguirti .sognare non costa nulla .e nel tuo blog ci sono persone che come possono.con competenza e onesta regalano piccoli sogni .grazie di esistere. 🙏

    RispondiElimina
  36. NADIA DA TREVISO CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo e a tutto il blog, sono Nadia da Treviso,per prima cosa volevo complimentarmi con te per tutto l'amore e dedizione che hai avuto nei confronti di tua mamma,al giorno d'oggi non è così scontato ,e da questo si capisce che brava persona che sei.,ti faccio tantissimi auguri per tua mamma che ritorni a casa in piena forma al più presto.Ora ti chiedo se gentilmente mi puoi dare il tuo ambo segreto per domani.Grazie

    RispondiElimina
  37. PEPPE forse non ci siamo capiti...
    NON MI DEVI PIÙ CHIEDERE INFORMAZIONI NE SU WHATSAPP E NATURALMENTE NEANCHE NEL MIO BLOG...
    QUINDI EVITA PER CORTESIA DI CONTINUARE A MESSAGGIARMI SU WHATSAPP...
    GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE PEPPE.

    RispondiElimina
  38. Buona Giornata a tutti voi amici e amiche del blog nessuno escluso Auguri alla mamma di Rosalia e a tutte le persone che si chiamano Rosa 🌹🌹🌹🤩🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna Pescara 🌹
      Grazie di vero cuore x gli auguri alla mia mamma 😘 💞

      Elimina
  39. Grazie Mimmo di tutto ❤️❤️❤️❤️❤️ saluto la tua cara mamma 🙏🙏🙏🙏 🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  40. Mimmo ❤️💋
    Auguro un buon proseguimento di serata a te😘😘😘
    Auguro un buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  41. Mimmo ❤️💋
    Amico mio😘😘😘
    Ringrazio ancora te in primis x gli auguri fatti alla mia mamma 😘
    Ringrazio tutti coloro che hanno fatto gli auguri alla mia mamma
    Sia nel blog,sia in privato 🙏💞

    RispondiElimina
  42. NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI BELLA GENTE 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIMMO ❤️💋
      SERENA BUONANOTTE A TE 😘😘😘A DOMANI😘
      SERENA BUONANOTTE ALLA TUA MAMMA 🌹 💞
      SERENA BUONANOTTE A TUTTI🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️⭐️

      Elimina
  43. Buonasera Mimmo tutti Complimenti anche a Patty per ieri sera e grazie pure a Daniela e Gianluca per le previsioni postate e...una serena notte x dopo 🌌✨✨Mimmo tutti chi legge nessuno escluso ciao 🙋💋❤️..............

    RispondiElimina
  44. 21.48....Rosaliaaaaa abbiamo scritto stesso momento.....e ora chi trova la ruota buona??? 😉🙋

    RispondiElimina
  45. Mimmooooooooo ❤️💋
    Che ne pensi della ruota di Milanoooooooo😁😉😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2148. Perché Milano ??? Io lo vedrei Venezia ??

      Elimina
    2. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Non iniziare pure sulla ruota adesso😁😉😘
      A me piace Milano ❤️poi ovviamente aspetto di sapere Mimmo ❤️cosa consiglia,l'ultima parola è la sua😘😘😘

      Elimina
    3. Ma Venezia e la mia ruota preferita. La città dell amore 💗💗💗💗💗💗💗

      Elimina
    4. Se riesco a uscire io lo gioco a Venezia arrangiati 🤣🤣

      Elimina
    5. 😁😁😁😁😁🙈🙈💞

      Elimina
  46. Buonanotte mimmo. Buonanotte alla tua mamma ❤️❤️😘a domani

    RispondiElimina
  47. Buonanotte a tutto il blog. Anche a chi ci legge e ci saluta sempre a😘😘

    RispondiElimina
  48. Buonanotte Sebastiana. Ha comprato la lavatrice ?? 🤣🤣🤣😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁🙈🙈😘💞
      Sei unica 😁
      Non dimentichi niente
      😁😘

      Elimina
    2. Intanto sono lucida ho memoria e purtroppo nn dimentico neanche a distanza di anni. Mi ricordo che all asilo una mi aveva tirato i codini 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. 😁😁😁😁🙈🙈🙈😉😘💞

      Elimina
  49. Buonanotte dolcezza ❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  50. Buonanotte a tt e anche se e tardi faccio anch'io gli auguri a tt le Rosa e alla mamma di Rosalia ed un saluto affettuoso se pur virtuale alla mamma di mimmo

    RispondiElimina
  51. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Buon giovedì 🍀 🍀🤞🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 🌹
      Grazie x la colazione da te offerta😘 prendo il caffè con il croissant ☕️🥐

      Elimina
  52. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Amico Mio 😘😘😘
    Buon Giovedi vincente 🐞🍀🐞🍀
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  53. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 partiamo con il pensiero OGGI VINCO😉🐞🍀🤞🤞 grazie Ale77 x il caffè 🙋Wilma Sebastiana Daniela Annarella Franca VALLY Elvira MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Anastasia Jonathan Gianluca 🐺 DE LUPIS Gabry Terese Antonio biondo Salvo Patty Luciano Anna Pescara nessuno escluso e chi ci legge 💋❤️buon lavoro bella gente

    RispondiElimina
  54. Buongiorno cara Anastasia 🌹
    Leggo ora gli auguri fatti alla mia mamma da parte tua,ti ringrazio di vero cuore 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  55. Buongiorno a tutti e tutte a chi ci legge dietro le quinte 😘😘😘🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  56. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘 buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️ ricordati 2148 Venezia 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 💞
      Aspetto Mimmoooooo ❤️
      😁😉😘

      Elimina
    2. Nn hai fiducia in me 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Amica mia non si tratta di avere fiducia💞
      Ma si tratta di avere esperienza ❤️

      Elimina
    4. A beh se la metti su questo tono allora aspettiamo mimmo che dice io nn ho esperienza 🙈🙈

      Elimina
    5. 😁😁😁😁😁😁🙈🙈💞

      Elimina
  57. Buongiorno Mimmo buona giornata alla tua mamma 🌹🌹🌹🌹🌹 Buongiorno a tutti gli amici e amiche del blog vi auguro un bellissimo giovedì vincente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo 😘 Buongiorno alla tua mamma 💗 Buongiorno a tutto il blog 😘 nessuno escluso 🥰🤗

    RispondiElimina
  59. Buona giornata 😘 vincente per tutti 🤞🤞🍀🍀🐞🐞 un abbraccio a Rosalial Wilma Gabry 48 Daniela Elvira Ele 73 Annarella Anna Pescara Spini Lucia Teresa ❤️❤️🤗🤗😘😘

    RispondiElimina
  60. Con affetto 🌹 un bacio Rosalia 😘 e Wilma 😘

    RispondiElimina
  61. Cara Wilma , si ho comprato la lavatrice 🙈🙈 mi hanno tolto un po' 🤑🤑 dalla carta 🙈🙈🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che ieri nn hai scritto ho pensato Sebastiana l hanno messa al mastello a fare la bella lavanderina 🙈🙈🙈

      Elimina
    2. Ci mancava poco 🤣 ci ho pensato davvero 😂 😂😂

      Elimina
    3. Vedi sono sensitiva 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  62. Buon giorno a tutti!!! Buon giorno Mimmo!!😘😘

    RispondiElimina
  63. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
      Buongiorno Miriam Marica Ele Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy Azzurra Paola Anonima Anastasia Anna Rosa buona giornata 💋❤️
      Buongiorno anche a chi sono simpatica e non riesce ad entrare nel blog 💋❤️

      Elimina
  64. Rosalia ed Ele73 quel 21-48 mi piace molto su Roma-Firenze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Mimmo ❤️💋
      Sarà giocato dove dici tu
      😘😘😘

      Elimina
    2. Visto adesso che ha risposto mimmo 🙈🙈

      Elimina
    3. Avevi dubbi amica miaaaaaaa 💞😁😉😘

      Elimina
  65. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo, innanzitutto un super abbraccio alla tua mamma ❤️...un saluto e una buona giornata a tutto il blog...e dato che ho sognato l'uscita del 29 su Genova, se qualcuno vuole giocarlo condivido con piacere...ti lascio una buona giornata e un grande abbraccio ❤️😘

    RispondiElimina
  66. 🐞🐞Buona giornata 🐞🐞
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    Super fortunata a Voi Tutti.
    🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  67. Io ho deciso anche senza esperienza lo gioco a Torino. Rosalia di Taranto ele73 del trentino lo gioco sulla ruota di appartenenza si dice ??boh 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁🙈🙈💞
      Fai come vuoi,io lo gioco sulle ruote che a detto Mimmo ❤️
      Ho aspettato tutta la notte x avere la risposta 😁🤣❤️

      Elimina
    2. Potevi anche dormire nel frattempo che aspettavi 🤣🤣🤣io ho dormito e nel sogno mi diceva Torino Torino torinooooooo 🙈🙈🙈

      Elimina
  68. Sempre se la mia amica tabaccaia si ricorda perché martedì nn si e ricordata 🙈🙈

    RispondiElimina
  69. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e alla tua mamma 🌹 saluto tutti indistintamente senza escludere nessuno 🥰🥰 auguro a tutti buon proseguimento di giornata e in bocca al lupo per stasera 😍😍🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  70. Mimmooooooooo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tuttiiiiii🙋‍♀️😘
    🍜🥩🥗🍷🍉🍍🥝🍓🍒🍟🍕☕️🍰🍮

    RispondiElimina
  71. RAGAZZE/I MA GUARDATE CHE IO ANCHE SE NON VI SCRIVO CHE CI SONO QUASI TUTTI I GIORNI LE VINCITE CON IL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, NON È PERCHÉ NON CE NE SONO....MA BENSÌ PERCHÉ SPESSO NON HO TEMPO DI CONTROLLARE ...
    AD ESEMPIO......

    10ELOTTO OGNI 5 MINUTI...
    BOOOOOMMMM 💥💣💥💣💥

    ESTRAZIONE NUMERO 147 DELLE ORE 12:15
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    SORTITI: 11-24-87-88-89
    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooooooo ❤️
      Complimentissimiiiiiiiiiiii
      👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  72. Mimmo io l ho giocato ieri e preso solo ori 🤣🤣

    RispondiElimina
  73. Comunque io sto proprio fuori sono andata a rileggere il mess mandato alla mia amica tabaccaia per chiedergli see li rigiocava e mi ritrovo scritto grazie Mimmo 🙈🙈🙈🙈🙈 invece di grazie Alfreda 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia💞
      Vedi di rientrare 😁😁😁🙈🙈🤣🤣😉😘

      Elimina
    2. Madooo rosaliaaa trovami un posto nella tua rsa

      Elimina
  74. Che nn costi troppo però altrimenti sto qua e dovranno sopportarmi🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  75. Buonpomeriggio MIMMO tutti Complimenti x 10 lotto 5 minuti 👍.....Wilmaaaaa io sono del FVG la ruota di appartenenza è Venezia ma io ho fatto solo un euro a tutte x risparmiare.... è una giocata così uscita x caso dall'orario 😉e poi di fretta ho scordato di provare quel 32.48 Cagliari ..uff.. troppo caldo si perde la memoria 🙃🙋💋....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne indovinassi una. 🙈🙈 E Mery g del trentino 😂😂😂

      Elimina
    2. Allora la mia intuizione di Venezia età giusta pensa te Rosalia che coincidenza 😂😂😂😂

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Tu giocalo su Venezia
      Io lo gioco dove a detto mimmooooooooo ❤️
      Non cercare di farmi cambiare idea perché non cambio idea😁🙈🤣😉😘💞

      Elimina
    4. Se vuoi il posto c'è da me
      Così mi prendo cura io di te amica mia 😁😉😘

      Elimina
    5. Noooo. Nel tuo reparto. Non hai esperienza per persone come me mi faresti pagare tutte le prese in giro che ti ho fatto. Mando Sebastiana 🙈🙈🙈

      Elimina
    6. Io che credevo 🙈 che andavamo tutte e due 😁😁🤣😂🤣😂

      Elimina
    7. Ti immagini tutte e 3insieme 🙈🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    8. Io bergamasca Rosalia pugliese tu siciliana la Babele moderna facciamo 🤣🤣🤣

      Elimina
    9. 😁😁😁😁🙈🤣💞😘

      Elimina
  76. Ohei 😂 io lo gioco a Palermo 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  77. Cara Rosalia 🌹 allora io e Wilma 🤣 sappiamo dove trasferisci un domani 😂😂🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Amica mia 🌹
      Perdonami ma l'amica wilmaaaaaaaaaa non mi sta facendo capire nienteeeeeeeeee 😁🙈🤣💞

      Elimina
  78. Buona giornata a tutto il blog! Wilma sei di una simpatia unica, sei sempre in discussione con Rosalia, ma fondamentalmente vi volete un gran bene. Mimmo sono molto contenta che la tua mamma si stia riprendendo. Un abbraccio forte forte a te e la tua carissima mamma 🤗😘🍀🧲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex 14 ci conosciamo per caso 🤣🤣🤣🤣🤣 ????Rosalia e la mia pupilla. Un po' stressante però dai la sopporto

      Elimina
    2. Ahhhhhhhhhhhhh
      Pure stressante sarei
      Andiamo bene😁🤣🙈💞
      Accetto anche questa
      Tanto sono abituata ad accettare di tutto😁🤣🙈

      Elimina
  79. FIORENZO DA BERGAMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo innanzi tutto auguri x la tua Mamy, poi x favore un ambo anche segreto, un grazie caldo caldo a te e tutti, fiorenzo da bg

    RispondiElimina
  80. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a teeeeeee😘😘
    Buon pomeriggio a tuttiiiiiiii🙋‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  81. Wilma🌹Sebastiana 🌹
    Io lo gioco sulle ruote che a detto mimmooooooooo ❤️😁🤣

    RispondiElimina
  82. Sebastiana cara 🌹
    Ti rendi conto?
    Dopo che le ho detto a Wilma 🌹
    Che mi prendo io cura di lei cosa mi sento dire?che non ho esperienza 🙈🙈🙈🤣😁💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiii 😂 Cara amica, fai esperienza su Wilma 😁😁 io verrò piuuuuu tardiiiiiiiii negli anni 🙈🙈🤣😂🤣😂

      Elimina
    2. Menomale che sono molto più giovane di voi x potervi aspettareeeee😁😁🤣🙈💞

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙉🙉🙉🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Che c e mi sono persa qualcosa ???

      Elimina
    5. Ho detto che nn hai esperienza per persone come me un po' difficili un po' smemorate un po' lunatiche no che nn hai esperienza in generale. 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    6. 😁😁😁😁😁🙈🙈🤣💞💞

      Elimina
  83. Cara Alex14 🌹
    Posso garantirti che sentendola spesso al telefono Wilma 🌹
    E proprio così come si mostra qui nel blog,io penso e di questo ne sono fermamente convinta,che al di là dell'esserci conosciute attraverso un blog,e di questo ringrazio sempre e solo MIMMO❤️
    Ognuno di noi è così anche nella vita reale,sia nel bene che nel male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse credo che nella vita reale si è se stessi nel
      pubblico si mostra
      sempre il lato .migliore nascondendo il peggiore

      Elimina
  84. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Firenze 7/14/ 8/14 8/15 più 7/8/14/15 per ambo terno quaterna. Buon proseguimento a tutti (giocate questa previsione fino a sabato). Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  85. ROBERTA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio, le ho scritto poco fa su Instagram, poi ho trovato il numero in un suo video precedente, non sono tanto " tecnologica"..., Per favore, potrebbe mandarmi il suo ambo segreto? La ringrazio anticipatamente, tante care cose a lei e famiglia. Grazie ancora per i tanti consigli e previsioni che ci dà, altro che gli 899 che fanno sempre quaterne e cinquine....👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Saluti al suo blog.

    RispondiElimina
  86. Buin pomeriggio a tutti e buona fortuna per stasera

    RispondiElimina
  87. Mimmo ho visto ora , l ambo con il 90, ho già giocato 😔 Sarà per domani se non esce stasera 😉😉

    RispondiElimina
  88. Mimmo ❤️
    Ho il bambino in pronto soccorso
    E caduto dalla rampa delle scale del terrazzo di casa

    RispondiElimina
  89. Oh mio Dio speriamo nulla di grave Rosalia 🙏

    RispondiElimina
  90. Mamma mia Rosalia speriamo nulla di grave. 😘😘😘❤️

    RispondiElimina
  91. Buona serata Mimmo e tutti, un bellissimo 45 90 Torino 🎯secco 🙏🏻🙏🏻😉😊😘🎊🎊
    Anche a tutte! 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Miriam👏👏👏👏👏💋❤️

      Elimina
    2. Ciao Elvira, grazieee 💋❤️😘
      È merito di un sogno... Al secondo colpo 😘

      Elimina
    3. 👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  92. Nn sappiamo ancora nulla neanche noi 😘

    RispondiElimina
  93. Ciao Mimmo, graziee mille ❤️💋😘

    RispondiElimina
  94. Mimmo ❤️
    Amiche mie🌹
    Mi trovavo dalla tabaccaia x giocare i numeri quando mi arriva la telefonata x dirmi che il bambino era caduto dalle scale,lascio gli scontrini e corro subito a casa gli metto immediatamente il ghiaccio sintetico e siamo andati di corsa al pronto soccorso,il taglio e abbastanza profondo gli hanno messo 8 punti di sutura e portato subito in ospedale in ambulanza x essere sottoposto ad una Tac d'urgenza,la Tac e stata eseguita e sono in attesa di sapere l'esito del referto,deve stare in osservazione dalle 24 alle 48 ore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo mi dispiace
      Un grosso abbraccio❤️❤️❤️

      Elimina
  95. Cara amica mia ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  96. Mi dispiace Rosalia un abbraccio😘❤️

    RispondiElimina
  97. Rosalia vedrai che andrà tutto bene. Appena hai nuove notizie facci sapere perché siamo in ansia. Sai che anche se lontane ti siamo vicine con il cuore ❤ Un bacione grande grande a te e Piermario 😘🍀❤

    RispondiElimina
  98. Porca miseria Rosalia questa non ci voleva...dai stai tranquilla che tutto si risolverà al meglio.

    RispondiElimina
  99. ... Serena buonanotte a te Mimmo e tutti/e ✨🌆

    RispondiElimina
  100. Buonasera Mimmo tutti.....😔e cavolo questi imprevisti nn ci stanno proprio....💪forza ROSALY .....si risolve tutto 😘..facci sapere cara..
    ..una buona notte 🌌✨✨a tutti 🙋

    RispondiElimina
  101. ....... MI SAREBBE PIACIUTO ESSERE PERFETTA COME VOI..POI però HO PENSATO CHE ERAVATE GIÀ IN TANTE 🤷‍♀️

    RispondiElimina

  102. 🌹Buona Giornata 🌹
    A tutti.e Voi🍀
    A MIMMO alla Sua MAMMA
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    A Rosalia tutto bene ????
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog