PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 08 / 08 / 2023

๐Ÿž         UNICA PREVISIONE LOTTO        ๐Ÿž

1) FIRENZE 
     32 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     32-5  / 32-37 / 32-76 +QUARTINA
   
๐Ÿ€ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  ๐Ÿ€

๐Ÿ€CAGLIARI 37-90๐Ÿ€๐Ÿ€PALERMO 34-69๐Ÿ€
๐Ÿ€TORINO 29-58๐Ÿ€    ๐Ÿ€VENEZIA 10-11๐Ÿ€

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buon pomeriggio splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  2. Vi ho aperto adesso la pagina nuova poichรฉ domattina sarรฒ incasinato ๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ช✌

    OCCHIO AGLI AGGIORNAMENTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️
      L'ambo che hai evidenziato su Firenze mi piace molto๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€

      Elimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    4-5-6-87-89-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  4. Giร  nelle prossime ore di oggi potete provare questa combinazione....(naturalmente nella mia fascia oraria)

    RispondiElimina
  5. Buon proseguimento di giornata a tutti voi ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  6. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Grazie x la pagina nuova,ma sopratutto "GRAZIE"x quello che fai ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  7. Buon pomeriggio a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  8. Grazieee. MIMMO!!!!
    sono contenta che la tua cara mamma sta meglio!!!! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  9. Buonpomeriggio MIMMO tutti grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti ๐Ÿ˜‰๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž ๐Ÿคž......da me domenica autunnale ๐Ÿ˜....un abbraccio virtuale alla cara mamma di MIMMO ๐ŸŒน ๐Ÿ’ช๐Ÿ™‹ tutti e chi ci legge nessuno escluso ciao gente a piรน tardi ❤️

    RispondiElimina
  10. Buon Pomeriggio a Tutti nessuno escluso ๐Ÿ’š๐Ÿงก๐Ÿ’™๐Ÿ’› ๐Ÿฉต❤️๐Ÿ’™๐Ÿ’›๐Ÿฉต๐Ÿงก๐Ÿ’š❤️ GRAZIEEEE Mimmo per tutto quello che fai per noi grazie ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™ un abbraccio alla tua cara mamma ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  11. a tutte le mie amiche e amici del blog ❤️๐Ÿ’›๐Ÿฉต๐Ÿ’š vi offro..... scegliete voi ☕☕☕☕☕๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿพ๐Ÿฐ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿจ๐Ÿจ๐Ÿจ๐Ÿจ๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿจ๐Ÿง

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna Pescara ๐ŸŒนX me del cocco ๐Ÿฅฅ
      Grazieeeeeee ๐Ÿ’ž

      Elimina
  12. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Amico mio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro una buona serata a te ๐Ÿ˜˜
    Auguro una buona serata a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  13. Un caro saluto alla tua mamma ๐Ÿ’ž๐ŸŒน

    RispondiElimina
  14. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di serata ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Mimmo ❤️
      Buonanotte a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

      Elimina
  15. ๐Ÿ’•Buona Notte๐Ÿ’•
    ⚘๐Ÿ’•⚘๐Ÿ’•⚘๐Ÿ’•⚘

    RispondiElimina
  16. Mimmo ❤️
    Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
  17. Una SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ๐ŸŒŒ✨ ciao gente ๐Ÿ‘‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo ❤️
    Grande Amico mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon lunedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž๐ŸŒน

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ›๐Ÿฅ›๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ
    Buon inizio di settimana ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 ๐ŸŒน
      Grazie x la colazione ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  20. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Buon inizio settimana๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  21. Buongiorno mimmo. Buona settimana. Un abbraccio alla tua mammina ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutti e tutte buona settimana a chi e in ferie e a chi lavora ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Sebastiana buongiorno Mery g ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  24. Buongiorno dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  25. Buon giorno a tutto il blog!! Buon giorno Mimmo!!! Un abbraccio alla tua mamma!!

    RispondiElimina
  26. Buon giorno a tutti!! Buon giorno Mimmo!! Un abbraccio alla tua mamma!! ๐Ÿ˜˜๐ŸŒท๐ŸŒบ๐Ÿ’

    RispondiElimina
  27. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ๐Ÿค— felicissima di leggere che la tua mamma si sta riprendendo ❤️ saluto Elvira, Rosalia, Patty, Daniela, Ele 73, Wilma, Rosa Spini e tutti gli altri componenti del blog senza escludere nessuno ๐Ÿฅฐ a Peppe faccio gli auguri di buon compleanno anche se รจ giร  passato...a Daniela complimenti per le vincite bravissimi come sempre ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ a tutti una buona giornata un saluto alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara franca ๐ŸŒนfelice di leggermi nei tuoi saluti๐Ÿ’ž

      Elimina
  28. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buon lunedรฌ a tutti voi ciao mimmo saluto elvira rosalia daniela maryg pattj franca ele gemella gabri stefaniA veronica flavia annarella wilma lilli peppe tanti auguri anche se in ritardo ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠGianluca e tutti tutte sempre con affetto mimmo come sta la.mamma una preghiera che stia sempre in salute un abbraccio per chi soffre ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Marica ๐ŸŒน
      Buon lunedรฌ anche a te
      Altrettanto contentissima di leggermi nei tuoi saluti
      ๐Ÿ’ž

      Elimina
  29. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜๐Ÿ๐Ÿท๐Ÿฝ

    RispondiElimina
  30. P.S Mimmo ❤️
    Grazie,Grazie,Grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmetto grazie di esistere,mi raccomando ,non scappare๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€

      Elimina
  31. Alle care persone del blog ๐Ÿ’•
    FELICE GIORNATA ⚘
    A MIMMO alla sua MAMMINA
    Un affettuoso ๐Ÿ’•saluto๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  32. Buon inizio settimana a te Mimmo un abbraccio alla tua mamma un saluto a Ele Daniela Rosalia Wilma Sebastiana Vally Gabry 48 Flavia Minnie Ornella Enza Maria Concetta Marica Patty Meri gi Mary Gianluca Antonio lupacchiotto Salvo Jonathan Anna Pescara Marina 61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara amica mia ๐ŸŒน๐Ÿ’ž

      Elimina
  33. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Daniela ๐ŸŒน
    Flavia ๐ŸŒน
    Wilma ๐ŸŒน
    Ornella ๐ŸŒน
    Marina61๐ŸŒน
    Annarella ๐ŸŒน
    Anna Pescara ๐ŸŒน
    Maria bs๐ŸŒน
    Maria B๐ŸŒน
    Lalilly ๐ŸŒน
    Marica๐ŸŒน
    Enza2๐ŸŒน
    Teresa Catania ๐ŸŒน
    Maria Angela ๐ŸŒน
    Anna r๐ŸŒน
    Anna vr๐ŸŒน
    Anna g๐ŸŒน
    Gabri48 ๐ŸŒน
    Franca Como ๐ŸŒน
    Francesca 61๐ŸŒน
    Francesca Polignano ๐ŸŒน
    Ele๐ŸŒน
    Ale77๐ŸŒน
    Mary gi๐ŸŒน
    Ginamaria ๐ŸŒน
    Maria Concetta ๐ŸŒน
    Mery๐ŸŒน
    Gianluca ๐Ÿ™‹‍♀️
    Domenico ๐Ÿ™‹‍♀️
    Peppino ๐Ÿ™‹‍♀️
    Antonio il biondo ๐Ÿ™‹‍♀️
    Andrea il jolly๐Ÿ™‹‍♀️
    Sebastiana ๐ŸŒน
    Alex14 ๐ŸŒน
    Anto66๐ŸŒน
    Minni313 ๐ŸŒน
    Jonathan๐Ÿ™‹‍♀️
    Lupo๐Ÿ™‹‍♀️
    Patty๐ŸŒน
    Teresa Ferrara ๐ŸŒน
    Lina๐ŸŒน
    Spini Lucia ๐ŸŒน
    Lucia dalla Puglia ๐ŸŒน
    Tippete๐ŸŒน
    Salvo๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera cara Rosalia grazie per i saluti un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’‹

      Elimina
  34. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน❤️

    RispondiElimina
  35. Buongiorno ๐Ÿ˜˜ e un abbraccio a tutto il blog ๐Ÿ˜˜ nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿค—๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio Rosalia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’“

    RispondiElimina
  37. Oggi ultimo giorno di lavoro ๐Ÿ˜‚ ufficialmente sono in ferie ๐Ÿ˜…๐Ÿšฃ๐Ÿšฃ๐Ÿšฃ๐ŸŠ๐ŸŠ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ,buone ferie allora๐Ÿ˜†๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
    2. Grazie cara Elvira ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—❤️

      Elimina
  38. Un abbraccio con tanto affetto ๐ŸŒน Rosalia Wilma Annarella Wally Elvira Daniela Ele 73 Marina 61 Anna Pescara Peppe Spini Lucia Alรจ 77 Gabry48 e tutti gli altri ❤️๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sebastiana ๐ŸŒน
      Ricambio con altrettanto affetto l'abbraccio ๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Buon pomeriggio. A tutte. So stofa Ve lo scrivo in bergamasco ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    3. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    4. Cos hai capito che ridi ?๐Ÿ˜˜

      Elimina
    5. Nn trovo i saluti fatti a Sebastiana o magari nn li ho fatti ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ???

      Elimina
    6. Cara Wilma ❤️๐ŸŒน๐Ÿฅฐ

      Elimina
  39. Ciao Mimmo un abbraccio a te e alla tua mamma ๐Ÿ’Ÿsaluto tutte e tutti ...sono tornati i miei amoroni dal mare e me li sono goduti tutta mattina...❤️๐Ÿ’™..buona settimana

    RispondiElimina
  40. un abbraccio a tutti gli amici e le amiche del blog nessuno escluso ❤️๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿงก๐Ÿ’™๐Ÿ’›๐Ÿฉต❤️๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿงก๐Ÿ’™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buin pomeriggio cara Anna,ricambio il tuo abbraccio ๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
    2. Buonasera carrissima Elvira grazie un grande abbraccio ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ๐Ÿ’‹

      Elimina
  41. Vi offro ☕☕☕☕☕๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿจ๐Ÿจ๐Ÿจ๐Ÿจ๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ scegliete voi vi voglio tanto bene ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ™‹Anna grazie x i dolci ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Cara Anna ๐ŸŒน
      Oggi cambio,prendo una fetta di ๐Ÿฐ ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    3. Cara Anna , io il solito grazie per il caffรจ ๐Ÿฎ๐Ÿฅฐ๐ŸŒน❤️

      Elimina
  42. Buonpomeriggio MIMMO tutti buon inizio settimana....๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™‹ Annarella Franca VALLY Sebastiana Daniela Wilma MARICAGEMELLA nonna Lina Rosa Rosaly Antonio biondo Salvo Gabry Terese Peppe Maura Flavia Elvira Ale77 Gianluca ๐Ÿบ DE LUPIS chi ci legge nessuno escluso ๐Ÿ’‹❤️

    RispondiElimina
  43. ALBA IRENE CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo,
    Una preghiera x tua madre che guarisca presto e un favore, mi ringrazi Daniela
    Ma tanto tanto ho giocato il suo ambo รจ ho vinto in un momento in cui ne avevo tanto bisogno x cure mediche.....
    Un saluto a tt il blog❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere che si vince nei momenti di bisogno,porta gioia nel cuore ,sono molto contenta x te ,cara Alba Irene ,un caloroso abbraccio con tutto il mio cuore ❤

      Elimina
    2. Bravissima alba ogni tanto un po' di fortuna ci sta. In mezzo ai problemi della vita ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

      Elimina
    3. Complimenti Alba ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
    4. Bravissima Alba❤️❤️❤️๐Ÿค—

      Elimina
  44. Buon pomeriggio cara Alba Irene ๐ŸŒนleggere il suo scritto mi a commossa ๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Mimmo e tutti/eBrava Daniela๐Ÿ˜˜
    Saluto con tanto affetto Ele Marica e tutte le amiche che mi salutano sempre❤๐Ÿ˜˜
    Un saluto affettuoso a Mery G e a Mary
    Un abbraccio forte alla mamma di Mimmo

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio vediamo se riesco ad entrare un ciao a tutti ed in particolar modo x Mimmo e x la sua mamma sono contenta che sta meglio un abbraccio forte

    RispondiElimina
  47. Ho dimenticato ๐Ÿ™‹se qualcuno su VENEZIA ha convergenza su 9.22.(isotopia numeretti 4 e9)49 Venezia nazionale volendo terzina Venezia 9.22.49/ grazie ๐Ÿ˜˜..se qualcuno risponde ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  48. Mimmoooooooooo❤️
    All'estrazione 221 sono usciti 5 numeri su 6
    5/6/87/89/90
    Complimentissimiiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeee❤️๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

    RispondiElimina
  49. Complimenti a te Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘complimenti a Rosalia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ per il 10e lotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella cara buonaseraaa un bacione grazie per ricordarti di me leggo sempre i tuoi saluti tesoro un bacione ๐Ÿ˜˜❤️❤️❤️

      Elimina
    2. Buona serata Maria Concetta un abbraccio cara๐Ÿ˜˜❤️

      Elimina
  50. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐ŸŽ‰ Complimenti amica mia ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti costanza. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
    2. Grazie amica mia ๐Ÿ’ž ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    3. Volevo ringraziare a tutti per i saluti Mimmo buonaserataaa un abbraccio sono contenta per la mamma Dio la benedica ๐Ÿ™๐Ÿ™❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  51. Complimenti mimmo . Top ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  52. Mimmo ❤️
    Buona cena a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buona cena a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜๐Ÿฝ๐Ÿท๐Ÿฅ—๐Ÿฅฉ

    RispondiElimina
  53. Buona cena a tutti voi saluto anche a Peppe per il suo compleanno auguriiiiiiiii Pepe e auguro a tutti una felice e serena setata ๐Ÿ’“๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿฅณ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a te cara Maria Concetta ๐ŸŒน ben ritrovata๐Ÿ’ž

      Elimina
  54. Non avevo ancora letto nulla e ho pubblicato la vincita del mio 10eLotto Ogni 5 minuti....
    Hai vinto Rosalia??๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Grazie a tutti x I complimenti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmetto ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
  55. La mamma tutto bene grazie a Dio, domani le faranno un ulteriore esame e poi (cambio di programma) mercoledรฌ la trasferiranno al CTO x la riabilitazione ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    2. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️per la tua mammina mimmo. ๐Ÿ’‹

      Elimina
    3. ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

      Elimina
  56. Purtroppo il mio tabacchi a due minuti da casa ha chiuso x ferie altrimenti forse avrei provato anch'io nell'ultima mia fascia oraria... ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ

    RispondiElimina
  57. Adesso ho letto bene tutti messaggi... Bravissima Rosalia complimentissimi ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Amico mio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
      Grazie x I complimenti
      Domani ti mostro la vincita,la fascia oraria che va dalle 18:20 mi porta fortuna๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
      Contentissima di leggere che la mamma Grazie a Dio sta bene๐ŸŒน๐Ÿ’ž

      Elimina
  58. Felice Mimmo di sapere che la tua cara mamma sta migliorando giorno dopo giorno un abbraccio๐Ÿ˜˜❤️auguro una buona serata e buona notte a tutti il blog a domani ๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  59. BUONA SERATA⚘
    a tutti.e del blog nessuno escluso๐Ÿ’•
    Ele73 ๐Ÿ‘‹ a VE sto giocando la mia data 9.22.48 con 77 che si lega ha mio marito .๐Ÿ€
    MIMMO coraggio la tua MAMMINA con tanta buona volontร  si rimette ๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  60. Mimmo ❤️
    Amico Mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro una serena Buonanotte a te๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž
    Auguro una serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜⭐️⭐️⭐️
    P.S MIMMO❤️
    SEMPRE PIร™ ONORATA DI FAR PARTE
    DEL TUO BLOG,ED ALTRETTANTO ONORATA DI ESSERTI "AMICA"❤️

    RispondiElimina
  61. Complimenti Mimmo e Rosalia๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  62. Complimenti Mimmo e a Rosaly x la vincita del 10 lotto 5 minuti ๐Ÿ˜‰....bene ๐Ÿ’ช❤️ forte la mamma di MIMMO un abbraccio virtuale....e ciao Gabry grazie io ci provo un po' di monetina su quei nm.che ho postato a Venezia ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž serena notte ๐ŸŒŒ MIMMO TUTTI nessuno escluso ciao gente ๐Ÿ‘‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  63. Buonanotte a Mimmo e un abbraccio forte forte alla mamma che piano piano si stร  rimettendo. Buonanotte a tutto il blog

    RispondiElimina
  64. Ciao mimmo posso kiederti cm sta tua mamma spero bn baci ๐Ÿ˜—

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico mio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon martedi๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno alla tua mamma ๐ŸŒน๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
  66. Grazie per il caffรจ cara Rosalia ❤️❤️ Buongiorno Grande Mimmo e un saluto alla tua cara mamma ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna Pescara ๐ŸŒน di niente๐Ÿ’ž
      X me รจ un piacere immenso ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  67. Buongiornoooo a Tutti buon martedรฌ

    RispondiElimina
  68. Auguri mimmo oggi รจ San Domenico

    RispondiElimina
  69. Ciao Mimmo buongiorno o letto che la tua mamma si sta riprendendo mi fa tanto piacere le auguro che torni in fretta a casa in salute ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  70. Buongiorno splendide persone e buon martedรฌ vincente a tutti ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Mimmo, serena giornata ๐Ÿค—๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ

      Elimina
  71. Buongiorno al blog ed ha te caro Mimmo tantissimi auguri buon onomastico ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  72. Buon giorno Mimmo e tutte le persone che fanno parte di questo blog♥️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  73. Tantissimi Auguri alla tua mamma Mimmo ♥️

    RispondiElimina
  74. Buon Onomastico a te Mimmo e a tt che portano questo nome๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  75. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    SOLO QUESTA MATTINA MI HANNO AVVERTITO DELLE ISTIGAZIONI FATTE IERI NEL TARDO POMERIGGIO....
    IO IERI SERA SONO ENTRATO NEL MIO BLOG CITANDO L'USCITA DELLA MIA COMBINAZIONE 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI NELLA MIA FASCIA ORARIA CONSIGLIATA...
    PREMETTO CHE FINO A QUEL MOMENTO NON AVEVO LETTO SE QUALCUNO AVESSE VINTO CON LA MIA COMBINAZIONE...
    SOLO DOPO CHE HO PUBBLICATO, HO LETTO I COMMENTI PRECEDENTI AL MIO POST NEL MIO BLOG E HO CAPTATO CHE ROSALIA AVEVA VINTO.... E FIN QUI TUTTO BENE....
    NON AVEVO LETTO NULLA NEL BLOG ACCANTO.... SOLO STAMATTINA HO LETTO ANCHE TUTTI I COMMENTI DI LA'...
    C'รˆ UN PO DI ISTIGAZIONE!!!
    IO POSSO CONFERMARE A CHIUNQUE CHE LE VINCITE DECANTATE NEL MIO BLOG E NON SOLO, SONO "SEMPRE" TESTIMONIATE DALLE FOTO DEGLI SCONTRINI VINCENTI.... E ROSALIA CHE รˆ COLEI CHE HA VINTO IERI X L'ENNESIMA VOLTA, MI DIMOSTRA SEMPRE LA TESTIMONIANZA DI VINCITA.... COSรŒ COME VORREI SOTTOLINEARE CHE ANCHE ELVIRA STESSA MI DIMOSTRA LE FOTO DELLE SUE VINCITE PRIVATE....
    DETTO CIร’ VORREI SOLO DIRE CHE C'รˆ CHI PUร’ SPENDERE 20 EURO IN UN ABBONAMENTO E CHI SPENDE 6 EURO...
    NON HO PIร™ VOGLIA DI INTERVENIRE PER LE VOSTRE ISTIGAZIONI...
    IO ORMAI VADO D'ACCORDO CON TUTTI SIA QUI NEL MIO BLOG CHE CON IL POPOLO ACCANTO PERร’ PURTROPPO STAMATTINA HO LETTO UN PO DI COMMENTI DI ISTIGAZIONI ...E VORREI PREVENIRE,SE E POSSIBILE, DISCUSSIONI CHE SI POSSONO FARE A MENO...
    VORREI TANTISSIMO CHE I DUE BLOG NON SI ISTIGASSERO PIร™...SOLO QUESTO VI CHIEDO...
    PROVIAMO A NON GUARDARE CIร’ CHE FA QUELLO DELLA PORTA ACCANTO PER CORTESIA!!!
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  76. Non รจ il mio onomastico oggi...
    Io festeggio Sant'Antonio di Padova il 13 giugno...poichรฉ in anagrafe mi chiamo Antonio Domenico... comunque grazie Lo stesso ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  77. Buona giornata a tutti!!!! /
    Mimmo un caro abbraccio alla tua cara mamma๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  78. Buona giornata a te Mimmo ๐Ÿฅฐ e a tutto il blog ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  79. Buon giorno a tutti!!! Buon giorno Mimmo!!!๐Ÿ˜˜๐ŸŒบ๐Ÿ’๐ŸŒท

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata ๐Ÿ’‹❤️
    Buongiorno Miriam Ele Paola Anonima Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta Mery Vally Teresa Ferrara Lina Stefy ๐Ÿ’‹❤️ Buongiorno a chi sono simpatica e non riesce ad entrare ๐Ÿ’‹❤️

    RispondiElimina
  81. Ciao Mimmetto,,scrivo una semplice frase
    POZZICA E NO PARE
    TRADUCO X CHI NON COMPRENDE IL SIGNIFICATO
    PIZZICA MA NON SEMBRA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira , buona giornata
      E si , pizzica , pizzica ma rimane solo un’utopia …
      Mimmo buona giornata anche a te
      Un saluto anche a Miriam

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†ciao Sara,un abbraccio, mi fa piacere sentirti,grazie ๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
    3. Buon pomeriggio Sara, contraccambio i saluti grazie, serena giornata, un abbraccio! ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐Ÿ€

      Elimina
    4. Ciao Elvira buon pomeriggio anche a te, contraccambio i saluti che mi mandi tutti i giorni, un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐Ÿ€

      Elimina
  82. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ un abbraccio a te e alla tua mamma ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—❤️

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tutto il blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ un abbraccio ragazze e ragazzi ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—❤️

    RispondiElimina
  84. Scusa Mimmo , mi piace tanto giocare il dieci lotto serale ๐Ÿ˜‰ prepari qualcosa ๐Ÿ˜‰ stasera gioco il tuo Firenze, il 43 66 di Torino ho visto che l' hai tolto ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™❤️

    RispondiElimina
  85. Ciao Sebastiana, il 43-66 su Torino si รจ vero l'ho tolto... ma potrebbe pagare...
    Il 10ELOTTO SERALE purtroppo non riesco a prepararlo.... ma ci provo nel primo pomeriggio...

    RispondiElimina
  86. Tranquillo Mimmo , ๐Ÿ˜˜ grazie ❤️๐Ÿ™

    RispondiElimina
  87. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo un caro saluto a te e alla tua mamma ❤️ complimenti per il tuo 10& lotto a te e a Rosalia x la vincita ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ saluto Elvira, Rosalia, Patty, Ele73, Wilma, Rosa Spini, Lucia, Daniela e tutti gli altri del blog nessuno escluso auguro a tutti una serena giornata ๐Ÿฅฐ oggi la mia prima nipote compie gli anni AUGURI Martina ❤️ sono giร  16 anni che sono nonna.... sembra ieri ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara franca ๐ŸŒน๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Ciao Franca buon pomeriggio, Tanti tanti auguri di buon compleanno alla tua Martina per i suoi splendidi 16 anni ๐Ÿ’๐ŸŽ‚๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽ๐ŸŽ‰๐Ÿค—๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
    3. Ciao cara Franca,tantissimi auguroni alla tua cucciola๐Ÿพ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’‹❤️.Miriammmmmmm,ciaoooooo๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
    4. Hola!!!! ๐Ÿ™‹‍♀️๐ŸŒน

      Elimina
    5. HOLA๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ’‹❤️

      Elimina
  88. Mimmo ❤️
    Ti ringrazio infinitamente X il fatto che mi supporti รจ mi sopporti,perchรฉ so x certo che lo fai con molto piacere.๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  89. Auguro buon pranzo a te Mimmo ❤️ Auguro buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜๐Ÿท๐Ÿฝ๐Ÿฅฉ๐Ÿฅ—๐Ÿœ

    RispondiElimina
  90. Buongiorno mimmo anzi ormai buon pranzo. Un abbraccio alla tua mammina ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti e tutte buon martedรฌ vincente ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  92. Buon giorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  93. Sebastiana Mary g buon pranzo a tutte e due ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  94. Risposte
    1. Buon pranzo anche a te cara Wilma ๐Ÿ˜˜❤️

      Elimina
    2. A piรน tardi ๐Ÿ˜˜ per un buon caffรจ ๐Ÿฎ

      Elimina
    3. Sebastiana un po' in fretta oggi sono un po' presa col lavoro ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ

      Elimina
  95. Va bene Wilma ๐Ÿ˜˜ offro a te e a tutto il blog un buon caffรจ ๐Ÿฎ๐Ÿฎ dopo pranzo ci sta ๐Ÿ˜…

    RispondiElimina
  96. Per chi non vuole caffรจ ๐Ÿฎ offro ๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿฐ๐Ÿง๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia ๐ŸŒน
      Da te prendo il caffรจ ☕️
      Che ho ripreso a prendere da qualche giorno ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Caffรจ preso perรฒ era tiepidino ๐Ÿคฎ

      Elimina
  97. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho letto nel blog il messaggio di Sebastiana x quanto riguarda l'ambo di To siccome anche io l'ho sempre giocato prima che chiudesse la ricevitoria sono andata a giocarlo ๐Ÿ˜…๐Ÿคž... ringrazio Rosalia Miriam Elvira x gli auguri fatti alla mia cucciolotta ๐Ÿฅฐ le ho fatto la chiffon cake al pistacchio idealmente ve la offro ๐Ÿค— buona continuazione a tutti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara franca๐ŸŒน
      Dai un bacio ๐Ÿ˜˜ alla tua cucciolotta ๐Ÿ’ž accetto molto volentieri il dolce ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  98. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo e tutti
    ❤️Vi lascio ba ca
    18 29 44 45 40 73 da giocare anche nel serale๐Ÿ˜‰
    Ambate mese ca 32 23 ambo
    Abbinamento 4 13๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  100. PEPPE, Patty sarร  anche in ferie eh che cazzo???
    Non si vive solo di blog e numeri...

    RispondiElimina
  101. Si mimmo calma perรฒ nn o ammazzato nessuno camomilla

    RispondiElimina
  102. La tisana ti devi prendere tu x come sei assillante... Stop.

    RispondiElimina
  103. Abbandono sto bloog cosรฌ 6 piรน tranquillo addio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Peppe, non fare come al tuo solito , se lasci il blog poi non chiedere perdono quando vuoi rientrare

      Elimina
  104. Cara Franca auguri alla tua principessa ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  105. AH PEPPE TU PUOI PRENDERE X IL CULO CHI VUOI MA SOPRATTUTTO CHI RIESCI...MA NON A ME.... SEI COME SEMPRE ABITUATO A FAR COSI...TI CONOSCIAMO FIN TROPPO BENE...

    RispondiElimina
  106. Ma io ho chiesto di patty e si รจ incazzatio

    RispondiElimina
  107. PEPPE ORA SPARISCI IN PUNTA DI PIEDI E NON TORNARE PIร™....VEDRAI CHE UN DOMANI NON SARAI NE' PIร™ QUI E NE' PIร™ DI LA' ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž

    RispondiElimina
  108. Buona giornata a tutti voi ,cercate di essere piรน sereni.gia la vita รจ dura di suo..๐Ÿ˜”ultimi 3 giorni di lavoro ✈✈se Dio vuole

    RispondiElimina
  109. Buonpomeriggio MIMMO tutti vedo che oggi qua'dentro regna la serenitร  ๐Ÿ˜‚......๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€sono di fretta volevo fare gli auguri di buon compleanno a Martina...๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐ŸŽ‰buon martedรฌ vincente per tutti noi๐Ÿ’ช๐Ÿ™‹ saluto tutti e chi ci legge nessuno escluso a dopo ❤️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  110. ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  111. Buona serata vincente a tutti noi bella gente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€❤️๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Buonaserata vincente a tutti uno spritz con 2 patatine e 2pizzettine ci starebbero bene a quest' ora dolcezza che mi offri. ๐Ÿ’‹๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. Amica mia ๐Ÿ’ž
      X te รจ x tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜๐Ÿ•๐ŸŸ๐Ÿ•๐ŸŸ๐Ÿ•๐Ÿฅœ๐ŸŒฎ๐Ÿฅช๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ

      Elimina
    4. Perfetto ci sta proprio in attesa della cena ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  112. Care ๐Ÿฅฐ io prendo volentieri le patatine ๐Ÿ˜‹

    RispondiElimina
  113. Lo spumante ๐Ÿ˜… piรน tardi dopo l estrazione vincente per tutti ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿคž๐Ÿคž☘️☘️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ‘๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Io ci sarรฒ vincente o perdente ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  114. Buonasera dal Bari ca ambo su ca 18 45 su ca
    3 numeri nel serale 44 45 73
    Buona cena๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  115. Grazie Mimmo ๐Ÿ˜˜ anche se poco , ho vinto tre numeri su sei ๐Ÿ˜‰ del tuo dieci e lotto ogni 5 minuti ๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹ grazie cara amica mia ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti amica mia ๐ŸŒน๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ’ž

      Elimina
  116. Complimenti Daniela ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  117. Rosaliaaaaaaaaaaaaaaa Sebastiana ha vinto tocca lei. ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog